iWild Casino, supporto per Snatch Casino e thread di reclami

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Ultimo messaggio fatto 16 giorni fa fa da JovanaV
iWildCasino
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    Still dont have my money back, after a ton of mails and a lot of talks with the support i start thinking this is a scam they made to me, 400 bucks lost for a scam i cant belive it

    Non ho ancora indietro i miei soldi, dopo un sacco di mail e molti colloqui con l'assistenza comincio a pensare che sia una truffa che mi hanno fatto, 400 dollari persi per una truffa non posso crederci

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Patricio Miguel Martín Méndez,

    We've sent another reminder to the casino rep. If they respond at any time, we will let you know.

    Caro Patricio Miguel Martín Méndez ,

    Abbiamo inviato un altro promemoria al rappresentante del casinò. Se rispondono in qualsiasi momento, te lo faremo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    ok ty so much, really

    ok, tanto, davvero

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Patricio Miguel Martín Méndez,

    Since we never heard back from the casino reps, we would need to close the complaint due to the casino's unresponsiveness.

    If they respond at any time, we will reopen the complaint.

    Thanks for your understanding.

    Caro Patricio Miguel Martín Méndez ,

    Poiché non abbiamo mai ricevuto risposta dai rappresentanti del casinò, dovremmo chiudere il reclamo a causa della mancata risposta del casinò.

    Se rispondono in qualsiasi momento, riapriremo il reclamo.

    Grazie per la tua comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    are you kidding?

    stai scherzando?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Patricio Miguel Martín Méndez,

    We are doing our best to assist our members, but unfortunately, sometimes casinos do not respond, and there's not much we can do in those cases.

    We have reached out and sent another reminder through their support and here's what they say:

    We received your email. As soon as our managers review and process your request, they will immediately inform you.

    Hopefully, this time we will get a response. Thank you for your patience.

    Caro Patricio Miguel Martín Méndez ,

    Stiamo facendo del nostro meglio per assistere i nostri membri, ma sfortunatamente a volte i casinò non rispondono e in questi casi non possiamo fare molto.

    Abbiamo contattato e inviato un altro promemoria tramite il loro supporto ed ecco cosa dicono:

    Abbiamo ricevuto la tua email. Non appena i nostri responsabili esamineranno ed elaboreranno la tua richiesta, ti informeranno immediatamente.

    Speriamo che questa volta otterremo una risposta. Grazie per la vostra pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Patricio Miguel Martín Méndez,

    Unfortunately, there was no response from the casino despite our numerous attempts to find out more about your case. We will wait a few more days, but if we do not hear back, we will unfortunately have to close the complaint due to the casino's unresponsiveness.

    Thank you for understanding.

     

    Caro Patricio Miguel Martín Méndez ,

    Sfortunatamente, non c'è stata risposta da parte del casinò nonostante i nostri numerosi tentativi di saperne di più sul tuo caso. Aspetteremo ancora qualche giorno, ma se non riceveremo risposta, purtroppo dovremo chiudere il reclamo a causa della mancata risposta del casinò.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Patricio Miguel Martín Méndez,

     

    I want to extend my sincerest apologies for the delay in responding to your inquiry. Your concerns are important to us, and I am here to ensure that you receive the assistance you need. To proceed further and provide you with the best possible support, could you kindly share the email address linked to your gaming account via a private message? This will allow me to access your account details and address your query more effectively. Thank you for your understanding and cooperation.

     

    Snatch Casino Representative

    Caro Patricio Miguel Martín Méndez,

    Voglio porgerti le mie più sincere scuse per il ritardo nel rispondere alla tua richiesta. Le tue preoccupazioni sono importanti per noi e sono qui per assicurarmi che tu riceva l'assistenza di cui hai bisogno. Per procedere ulteriormente e fornirti il miglior supporto possibile, potrei potresti cortesemente condividere l'indirizzo email collegato al tuo account di gioco tramite un messaggio privato? Questo mi permetterà di accedere ai dettagli del tuo account e di rispondere alla tua richiesta in modo più efficace. Grazie per la comprensione e la collaborazione.

    Rappresentante del casinò Snatch

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have been playing in IWILD for some years and yes - they do have this rule about max withdrawal. I found out myself at the moment of withdrawal as well. In some casinos you are allowed to play ad win more than max amount set interms after wagering. But here no - all you can do with outstanding amount is play them to collect coins and exchange them in store. 

    Gioco su IWILD da alcuni anni e sì, hanno questa regola sul prelievo massimo. L'ho scoperto anch'io al momento del prelievo. In alcuni casinò ti è consentito giocare e vincere più dell'importo massimo stabilito in termini di scommessa. Ma qui no, tutto ciò che puoi fare con l'importo in sospeso è giocarci per raccogliere monete e scambiarle in negozio.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Live chat doesn't even check the deposit transaction. Not only did I have to wait a long time, but the amount was also inaccurate. But it was only a few dollars. They told me to write to the accounting department myself. I feel very disappointed. It's hard for me to go back and deposit money for the 2nd time.

    La chat live non controlla nemmeno la transazione di deposito. Non solo ho dovuto aspettare molto tempo, ma l'importo era anche impreciso. Ma erano solo pochi dollari. Mi hanno detto di scrivere io stesso al reparto contabilità. Sono molto deluso. È dura per me tornare indietro e depositare denaro per la seconda volta.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Minmu01,

    Could you please provide us with more information? Your deposit didn’t appear in your account, or what exactly is the issue here?

    Thank you for your cooperation.

    Ciao Minmu01 ,

    Potresti fornirci maggiori informazioni? Il tuo deposito non è apparso sul tuo account, o qual è esattamente il problema?

    Grazie per la collaborazione.

  • Originale English Traduzione Italiano
    JovanaV wrote:

    Hello Minmu01,

    Could you please provide us with more information? Your deposit didn’t appear in your account, or what exactly is the issue here?

    Thank you for your cooperation.

    Deposit to account according to the amount that the casino sets the size
    50 €/100 € I deposited more than 50 € but it's not a problem for me, it's missing only 3-4 € I tried to send the receipt, it shows only 50 € For that reason I will not deposit a second time. Currently I am looking for options on the casino. Recommended.

    JovanaV ha scritto:

    Ciao Minmu01 ,

    Potresti fornirci maggiori informazioni? Il tuo deposito non è apparso sul tuo account, o qual è esattamente il problema?

    Grazie per la collaborazione.

    Deposita sul conto in base all'importo che il casinò stabilisce come dimensione
    50 €/100 € Ho depositato più di 50 € ma non è un problema per me, mancano solo 3-4 € Ho provato a inviare la ricevuta, mostra solo 50 € Per questo motivo non depositerò una seconda volta. Attualmente sto cercando opzioni sul casinò. Consigliato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for your clarification, Minmu01. Should you need any assistance, we're here.

    Grazie per il chiarimento, Minmu01 . Se hai bisogno di assistenza, siamo qui.

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