Still dont have my money back, after a ton of mails and a lot of talks with the support i start thinking this is a scam they made to me, 400 bucks lost for a scam i cant belive it
iWild Casino, supporto per Snatch Casino e thread di reclami
- Iniziato da
- iWildCasino
- Rappresentante del Casinò 32
- attività più recente 20 giorni fa
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- Risposta da
- Patricio Miguel Martín Méndez
- di Jul 24, 24, 04:10:51 AM
- Nuovo Arrivato 10
- attività più recente 5 mesi fa
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Jul 24, 24, 05:01:56 AM
- Moderatore 2645
- attività più recente 8 ore fa
Dear Patricio Miguel Martín Méndez,
We've sent another reminder to the casino rep. If they respond at any time, we will let you know.
Caro Patricio Miguel Martín Méndez ,
Abbiamo inviato un altro promemoria al rappresentante del casinò. Se rispondono in qualsiasi momento, te lo faremo sapere.
-
- Risposta da
- Patricio Miguel Martín Méndez
- di Jul 25, 24, 05:08:19 AM
- Nuovo Arrivato 10
- attività più recente 5 mesi fa
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Jul 30, 24, 03:32:18 AM
- Moderatore 2645
- attività più recente 8 ore fa
Dear Patricio Miguel Martín Méndez,
Since we never heard back from the casino reps, we would need to close the complaint due to the casino's unresponsiveness.
If they respond at any time, we will reopen the complaint.
Thanks for your understanding.
Caro Patricio Miguel Martín Méndez ,
Poiché non abbiamo mai ricevuto risposta dai rappresentanti del casinò, dovremmo chiudere il reclamo a causa della mancata risposta del casinò.
Se rispondono in qualsiasi momento, riapriremo il reclamo.
Grazie per la tua comprensione.
-
- Risposta da
- Patricio Miguel Martín Méndez
- di Jul 31, 24, 09:56:30 AM
- Nuovo Arrivato 10
- attività più recente 5 mesi fa
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Aug 01, 24, 01:20:18 AM
- Moderatore 2645
- attività più recente 8 ore fa
Dear Patricio Miguel Martín Méndez,
We are doing our best to assist our members, but unfortunately, sometimes casinos do not respond, and there's not much we can do in those cases.
We have reached out and sent another reminder through their support and here's what they say:
We received your email. As soon as our managers review and process your request, they will immediately inform you.
Hopefully, this time we will get a response. Thank you for your patience.
Caro Patricio Miguel Martín Méndez ,
Stiamo facendo del nostro meglio per assistere i nostri membri, ma sfortunatamente a volte i casinò non rispondono e in questi casi non possiamo fare molto.
Abbiamo contattato e inviato un altro promemoria tramite il loro supporto ed ecco cosa dicono:
Abbiamo ricevuto la tua email. Non appena i nostri responsabili esamineranno ed elaboreranno la tua richiesta, ti informeranno immediatamente.
Speriamo che questa volta otterremo una risposta. Grazie per la vostra pazienza.
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Aug 06, 24, 06:26:55 AM
- Moderatore 2645
- attività più recente 8 ore fa
Dear Patricio Miguel Martín Méndez,
Unfortunately, there was no response from the casino despite our numerous attempts to find out more about your case. We will wait a few more days, but if we do not hear back, we will unfortunately have to close the complaint due to the casino's unresponsiveness.
Thank you for understanding.
Caro Patricio Miguel Martín Méndez ,
Sfortunatamente, non c'è stata risposta da parte del casinò nonostante i nostri numerosi tentativi di saperne di più sul tuo caso. Aspetteremo ancora qualche giorno, ma se non riceveremo risposta, purtroppo dovremo chiudere il reclamo a causa della mancata risposta del casinò.
Grazie per la comprensione.
-
- Risposta da
- iWildCasino
- di Aug 09, 24, 05:14:57 AM
- Rappresentante del Casinò 32
- attività più recente 20 giorni fa
Dear Patricio Miguel Martín Méndez,
I want to extend my sincerest apologies for the delay in responding to your inquiry. Your concerns are important to us, and I am here to ensure that you receive the assistance you need. To proceed further and provide you with the best possible support, could you kindly share the email address linked to your gaming account via a private message? This will allow me to access your account details and address your query more effectively. Thank you for your understanding and cooperation.
Snatch Casino Representative
Caro Patricio Miguel Martín Méndez,
Voglio porgerti le mie più sincere scuse per il ritardo nel rispondere alla tua richiesta. Le tue preoccupazioni sono importanti per noi e sono qui per assicurarmi che tu riceva l'assistenza di cui hai bisogno. Per procedere ulteriormente e fornirti il miglior supporto possibile, potrei potresti cortesemente condividere l'indirizzo email collegato al tuo account di gioco tramite un messaggio privato? Questo mi permetterà di accedere ai dettagli del tuo account e di rispondere alla tua richiesta in modo più efficace. Grazie per la comprensione e la collaborazione.
Rappresentante del casinò Snatch
3.7/ 5
-
- Risposta da
- sykorka331
- di Aug 12, 24, 01:58:49 AM
- Nuovo Arrivato Senior 21
- attività più recente 12 ore fa
I have been playing in IWILD for some years and yes - they do have this rule about max withdrawal. I found out myself at the moment of withdrawal as well. In some casinos you are allowed to play ad win more than max amount set interms after wagering. But here no - all you can do with outstanding amount is play them to collect coins and exchange them in store.
Gioco su IWILD da alcuni anni e sì, hanno questa regola sul prelievo massimo. L'ho scoperto anch'io al momento del prelievo. In alcuni casinò ti è consentito giocare e vincere più dell'importo massimo stabilito in termini di scommessa. Ma qui no, tutto ciò che puoi fare con l'importo in sospeso è giocarci per raccogliere monete e scambiarle in negozio.
-
- Risposta da
- Minmu01
- di Oct 27, 24, 10:48:55 AM
- Membro Senior 250
- attività più recente 4 giorni fa
Live chat doesn't even check the deposit transaction. Not only did I have to wait a long time, but the amount was also inaccurate. But it was only a few dollars. They told me to write to the accounting department myself. I feel very disappointed. It's hard for me to go back and deposit money for the 2nd time.
La chat live non controlla nemmeno la transazione di deposito. Non solo ho dovuto aspettare molto tempo, ma l'importo era anche impreciso. Ma erano solo pochi dollari. Mi hanno detto di scrivere io stesso al reparto contabilità. Sono molto deluso. È dura per me tornare indietro e depositare denaro per la seconda volta. -
- Risposta da
- JovanaV
- di Oct 28, 24, 02:58:23 AM
- Moderatore 2645
- attività più recente 8 ore fa
Hello Minmu01,
Could you please provide us with more information? Your deposit didn’t appear in your account, or what exactly is the issue here?
Thank you for your cooperation.
Ciao Minmu01 ,
Potresti fornirci maggiori informazioni? Il tuo deposito non è apparso sul tuo account, o qual è esattamente il problema?
Grazie per la collaborazione.
-
- Risposta da
- Minmu01
- di Oct 28, 24, 08:05:32 AM
- Membro Senior 250
- attività più recente 4 giorni fa
JovanaV wrote:
Hello Minmu01,
Could you please provide us with more information? Your deposit didn’t appear in your account, or what exactly is the issue here?
Thank you for your cooperation.
Deposit to account according to the amount that the casino sets the size
50 €/100 € I deposited more than 50 € but it's not a problem for me, it's missing only 3-4 € I tried to send the receipt, it shows only 50 € For that reason I will not deposit a second time. Currently I am looking for options on the casino. Recommended.JovanaV ha scritto:
Ciao Minmu01 ,
Potresti fornirci maggiori informazioni? Il tuo deposito non è apparso sul tuo account, o qual è esattamente il problema?
Grazie per la collaborazione.
Deposita sul conto in base all'importo che il casinò stabilisce come dimensione
50 €/100 € Ho depositato più di 50 € ma non è un problema per me, mancano solo 3-4 € Ho provato a inviare la ricevuta, mostra solo 50 € Per questo motivo non depositerò una seconda volta. Attualmente sto cercando opzioni sul casinò. Consigliato. -
- Risposta da
- JovanaV
- di Oct 29, 24, 04:35:34 AM
- Moderatore 2645
- attività più recente 8 ore fa
-
- Risposta da
- smkanchan
- di Dec 13, 24, 07:31:25 AM
- Nuovo Arrivato 1
- attività più recente 1 mese fa
Please note that IWild Casino is luring customers to vote for them by offering them free spins for LCB Awards 2024. Please look into the matter. If possible disqualify them.
Si prega di notare che IWild Casino sta invogliando i clienti a votare per loro offrendo loro giri gratuiti per gli LCB Awards 2024. Si prega di esaminare la questione. Se possibile, squalificarli.
4.6/ 5
-
- Risposta da
- iWildCasino
- di Dec 13, 24, 12:16:00 PM
- Rappresentante del Casinò 32
- attività più recente 20 giorni fa
Dear smkanchan,
Thank you for taking the time to pay attention to our activity in the LCB Awards 2024 voting. We truly appreciate this discussion and would like to emphasize that our customers’ opinions are of the utmost importance to us.
We always strive to maintain an open and honest relationship with our audience. Offering free spins is part of our efforts to draw attention to this important event and thank our players for their loyalty and support. This is a common practice in such initiatives, which allows us to create additional motivation for our users without breaking the rules.
We believe that the reputation of IWild Casino is formed due to the quality of our services, and the participation of our customers in the voting is an expression of their sincere trust and sympathy towards us.
Thank you for the opportunity to clarify our position! If you have any additional questions, we will be happy to answer them.
Caro smkanchan ,
Grazie per aver dedicato del tempo a prestare attenzione alla nostra attività nella votazione degli LCB Awards 2024. Apprezziamo davvero questa discussione e vorremmo sottolineare che le opinioni dei nostri clienti sono della massima importanza per noi.
Ci sforziamo sempre di mantenere un rapporto aperto e onesto con il nostro pubblico. Offrire giri gratuiti fa parte dei nostri sforzi per attirare l'attenzione su questo importante evento e ringraziare i nostri giocatori per la loro lealtà e il loro supporto. Questa è una pratica comune in tali iniziative, che ci consente di creare ulteriore motivazione per i nostri utenti senza infrangere le regole.
Riteniamo che la reputazione di IWild Casino sia dovuta alla qualità dei nostri servizi e la partecipazione dei nostri clienti alle votazioni è espressione della loro sincera fiducia e simpatia nei nostri confronti.
Grazie per l'opportunità di chiarire la nostra posizione! Se hai altre domande, saremo lieti di risponderti.4.6/ 5
-
- Risposta da
- Celly187
- di Dec 13, 24, 04:09:56 PM
- Nuovo Arrivato 2
- attività più recente 1 mese fa
Top Casino top Support
Top Casino Top Supporto
-
- Risposta da
- Chalalila
- di Dec 14, 24, 06:53:41 PM
- Nuovo Arrivato 1
- attività più recente 23 ore fa
KingNemo wrote:
Hi pozark77,
Thanks for providing us with your iWild Casino username. We have contacted Casino Rep and they are aware of your complaint. They will respond to you as soon as possible on this forum thread. Keep posted.
❤️ I love este casino
KingNemo ha scritto:
Ciao pozark77,
Grazie per averci fornito il tuo username di iWild Casino. Abbiamo contattato Casino Rep e loro sono a conoscenza del tuo reclamo. Ti risponderanno il prima possibile su questo thread del forum. Tieniti aggiornato.
❤️ Adoro questo casinò
4.6/ 5
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Dec 15, 24, 06:43:23 AM
- Moderatore 2645
- attività più recente 8 ore fa
Dear smkanchan,
We appreciate you sharing your concerns. Every casino has its own unique way of announcing and promoting its nomination for the LCB Awards, but at the end of the day, the final decision on the winners rests solely with our team of judges. Similarly, when it comes to the Member's Choice Awards, it is entirely up to each player to decide which casino they believe deserves their vote.
Feel free to participate in the voting process and choose the casino that you feel best represents your experience. Thank you for your understanding and support, and we truly value the input of every member in this process.
Caro smkanchan ,
Apprezziamo la condivisione delle tue preoccupazioni. Ogni casinò ha il suo modo unico di annunciare e promuovere la sua candidatura per gli LCB Awards, ma alla fine della giornata, la decisione finale sui vincitori spetta esclusivamente al nostro team di giudici. Allo stesso modo, quando si tratta dei Member's Choice Awards, spetta interamente a ciascun giocatore decidere quale casinò ritiene meriti il suo voto.
Sentiti libero di partecipare al processo di voto e di scegliere il casinò che ritieni rappresenti al meglio la tua esperienza. Grazie per la comprensione e il supporto, e apprezziamo davvero il contributo di ogni membro in questo processo.
-
- Risposta da
- VladimirV
- di Dec 20, 24, 11:27:44 AM
- Nuovo Arrivato 1
- attività più recente 17 giorni fa
Перестали играть слоты за бонусные средства
Importo contestato: 4400руб
Ho smesso di giocare alle slot per ottenere fondi bonus
-
- Risposta da
- tough_nut
- di Dec 20, 24, 11:36:47 AM
- Moderatore 3121
- attività più recente 4 ore fa
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Dec 23, 24, 07:20:35 AM
- Moderatore 2645
- attività più recente 8 ore fa
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Dec 25, 24, 06:23:45 AM
- Moderatore 2645
- attività più recente 8 ore fa
Translated version of the complaint sent to us via PM:
Hello! The problem is that I deposited funds into Snatch Casino with a bonus, started playing, and spent the real money. The bonus money remained, but the bonus money is not playing/working.
Dear VladimirV,
Could you please let us know which specific bonus you claimed? We have informed the casino rep about your complaint, but please keep in mind that due to the holidays, their response might be delayed.
Please keep an eye on this thread for further updates.
Thank you for your patience.
Versione tradotta del reclamo inviatoci tramite messaggio privato:
Ciao! Il problema è che ho depositato fondi su Snatch Casino con un bonus, ho iniziato a giocare e ho speso i soldi veri. I soldi bonus sono rimasti, ma i soldi bonus non stanno giocando/funzionando.
Caro VladimirV ,
Potresti cortesemente comunicarci quale bonus specifico hai richiesto? Abbiamo informato il rappresentante del casinò in merito al tuo reclamo, ma tieni presente che a causa delle festività, la loro risposta potrebbe essere ritardata.
Vi preghiamo di tenere d'occhio questa discussione per ulteriori aggiornamenti.
Grazie per la pazienza.
3.7/ 5
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Dec 27, 24, 07:18:31 AM
- Moderatore 2645
- attività più recente 8 ore fa
Dear VladimirV,
Thank you for providing the additional information. We have forwarded them to the casino rep and will update you as soon as we receive their response.
Caro VladimirV ,
Grazie per aver fornito le informazioni aggiuntive. Le abbiamo inoltrate al rappresentante del casinò e ti aggiorneremo non appena riceveremo la loro risposta.
-
- Risposta da
- Farkes32
- di Dec 29, 24, 08:20:26 AM
- Nuovo Arrivato 2
- attività più recente 9 giorni fa
Ich habe vor zwei Tagen 30€ mit dem angegebenen Tagesbonus eingezahlt und es wurde von meiner Bank abgebucht aber nicht auf mein Casinoguthaben. Ich schrieb mehrer Emails an die Abteilung und bekomme jedoch keine Antwort. Der Live Kundendienst sagt immer nur ich solle warten und das ist eine sehr große Frechheit zumal es immer mit den Einzahlungen funktioniert hatte. Vielleicht geht es ja jemanden genauso und hat vielleicht einen guten Rat diese Problematik zu lösen.?
Importo contestato: 30€
Ho depositato 30€ due giorni fa con il bonus giornaliero indicato e l'importo è stato addebitato sulla mia banca ma non sul saldo del mio casinò. Ho scritto diverse e-mail al dipartimento e non ho ricevuto risposta. Il servizio clienti dal vivo mi dice sempre di aspettare e questo è un enorme peccato, soprattutto perché ha sempre funzionato con i depositi. Forse qualcuno la pensa allo stesso modo e potrebbe avere qualche buon consiglio per risolvere questo problema.?
Two days ago I deposited €30 with the stated daily bonus and it was debited from my bank but not from my casino balance. I wrote several emails to the department but got no reply. The live customer service always just tells me to wait and that is a huge cheek, especially since the deposits have always worked. Maybe someone else has the same problem and has some good advice on how to solve this problem?
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Dec 30, 24, 06:41:29 AM
- Moderatore 2645
- attività più recente 8 ore fa
Dear Farkes32,
We have received your complaint and informed the casino representative about it. Please note that the rep is currently away due to the holidays, so there might be a delay in their response.
Thank you for your patience.
Caro Farkes32 ,
Abbiamo ricevuto il tuo reclamo e ne abbiamo informato il rappresentante del casinò. Si prega di notare che il rappresentante è attualmente assente per le vacanze, quindi potrebbe esserci un ritardo nella sua risposta.
Grazie per la pazienza.
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Jan 03, 25, 08:45:08 AM
- Moderatore 2645
- attività più recente 8 ore fa
Dear Farkes32,
We haven’t received a response from the casino representative yet, as they are currently away due to the holidays. We kindly ask for a bit more patience while we await their reply. In the meantime, do you have any updates on your side?
Thank you for your patience.
Caro Farkes32 ,
Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò, dato che al momento è via per le vacanze. Chiediamo gentilmente un po' più di pazienza mentre attendiamo la sua risposta. Nel frattempo, hai aggiornamenti da parte tua?
Grazie per la pazienza.
-
- Risposta da
- Farkes32
- di Jan 04, 25, 05:11:12 AM
- Nuovo Arrivato 2
- attività più recente 9 giorni fa
Ich habe immer noch kein Geld erhalten von meinen beiden Einzahlungen und ich bin sehr enttäuscht, wann ist denn der Vertreter wieder da um Einzahlungen vom 10. Oktober und vom 27. Dezember zu bearbeiten?
Non ho ancora ricevuto denaro dai miei due depositi e sono molto deluso, quando tornerà il rappresentante per elaborare i depositi dal 10 ottobre al 27 dicembre?
I still haven't received any money from my two deposits and I am very disappointed, when will the representative be back to process deposits from October 10th and December 27th?
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Jan 06, 25, 01:38:19 PM
- Moderatore 2645
- attività più recente 8 ore fa
Hello Farkes32,
The casino rep is back and looking into your case. Please keep an eye on this thread for updates.
Thank you for your patience.
Ciao Farkes32 ,
Il rappresentante del casinò è tornato e sta esaminando il tuo caso. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Grazie per la pazienza.
-
- Risposta da
- iWildCasino
- di Jan 10, 25, 09:51:46 AM
- Rappresentante del Casinò 32
- attività più recente 20 giorni fa
Dear JovanaV and Farkes32,
We inform you that the above-mentioned funds have been successfully credited and used on the balance.
We thank LCB representative for cooperation. If you have any other questions, we will be happy to answer them.Best regards,
iWildcasino representative.
Cari JovanaV e Farkes32 ,
Vi informiamo che i fondi sopra menzionati sono stati accreditati con successo e utilizzati sul saldo.
Ringraziamo il rappresentante LCB per la collaborazione. Se avete altre domande, saremo lieti di rispondervi.Distinti saluti,
Rappresentante di iWildcasino.
-
- Risposta da
- kaloyan aleksiev
- di Jan 30, 25, 01:56:24 AM
- Nuovo Arrivato 3
- attività più recente 8 ore fa
I didn't get paid I got 20 free games I rolled 40 times the winnings and I made a deposit I met all the conditions
Importo contestato: 150€
Non sono stato pagato, ho ottenuto 20 partite gratuite, ho giocato 40 volte le vincite e ho effettuato un deposito, ho soddisfatto tutte le condizioni
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Jan 30, 25, 03:55:47 AM
- Moderatore 2645
- attività più recente 8 ore fa
Dear kaloyan aleksiev,
Can you provide us with a bit more information?
- Is this your first time playing at iWild Casino?
- Is your account verified?
- Have you contacted the casino's live chat support regarding this?
Also, please note that their T&C states:
14. The maximum allowed amount for withdrawal which has been won from casino bonus free spins is €100. If the withdrawal amount exceeds the allowed amount, the player will receive €100, and the rest will be deducted from the player’s balance in accordance with the bonus policy.We have contacted the casino representative, so please keep an eye on this thread for further updates.
Thank you.
Caro kaloyan aleksiev ,
Puoi fornirci qualche informazione in più?
- È la prima volta che giochi su iWild Casino?
- Il tuo account è verificato?
- Hai contattato l'assistenza tramite chat live del casinò a questo proposito?
Inoltre, tieni presente che i loro T&C affermano:
14. L'importo massimo consentito per il prelievo vinto dai giri gratuiti del bonus del casinò è di € 100. Se l'importo del prelievo supera l'importo consentito, il giocatore riceverà € 100 e il resto verrà detratto dal saldo del giocatore in conformità con la politica sui bonus.Abbiamo contattato il rappresentante del casinò, quindi continuate a seguire questa discussione per ulteriori aggiornamenti.
Grazie.
4.6/ 5
-
- Risposta da
- kaloyan aleksiev
- di Jan 30, 25, 09:46:26 AM
- Nuovo Arrivato 3
- attività più recente 8 ore fa
the account was not verified, I did it after that 150€ for withdrawal waiting for 4 days you wait and finally I received an email that my account is being deleted there was a duplication of the ip address
l'account non è stato verificato, l'ho fatto dopo 150€ per il prelievo aspettando 4 giorni aspetti e finalmente ho ricevuto un'email che il mio account è stato eliminato c'era una duplicazione dell'indirizzo ip
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