iWild Casino, supporto per Snatch Casino e thread di reclami

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Ultimo messaggio fatto 1 giorno fa fa da Wali19
iWildCasino
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Still dont have my money back, after a ton of mails and a lot of talks with the support i start thinking this is a scam they made to me, 400 bucks lost for a scam i cant belive it

    Non ho ancora indietro i miei soldi, dopo un sacco di mail e molti colloqui con l'assistenza comincio a pensare che sia una truffa che mi hanno fatto, 400 dollari persi per una truffa non posso crederci

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Patricio Miguel Martín Méndez,

    We've sent another reminder to the casino rep. If they respond at any time, we will let you know.

    Caro Patricio Miguel Martín Méndez ,

    Abbiamo inviato un altro promemoria al rappresentante del casinò. Se rispondono in qualsiasi momento, te lo faremo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    ok ty so much, really

    ok, tanto, davvero

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Patricio Miguel Martín Méndez,

    Since we never heard back from the casino reps, we would need to close the complaint due to the casino's unresponsiveness.

    If they respond at any time, we will reopen the complaint.

    Thanks for your understanding.

    Caro Patricio Miguel Martín Méndez ,

    Poiché non abbiamo mai ricevuto risposta dai rappresentanti del casinò, dovremmo chiudere il reclamo a causa della mancata risposta del casinò.

    Se rispondono in qualsiasi momento, riapriremo il reclamo.

    Grazie per la tua comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    are you kidding?

    stai scherzando?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Patricio Miguel Martín Méndez,

    We are doing our best to assist our members, but unfortunately, sometimes casinos do not respond, and there's not much we can do in those cases.

    We have reached out and sent another reminder through their support and here's what they say:

    We received your email. As soon as our managers review and process your request, they will immediately inform you.

    Hopefully, this time we will get a response. Thank you for your patience.

    Caro Patricio Miguel Martín Méndez ,

    Stiamo facendo del nostro meglio per assistere i nostri membri, ma sfortunatamente a volte i casinò non rispondono e in questi casi non possiamo fare molto.

    Abbiamo contattato e inviato un altro promemoria tramite il loro supporto ed ecco cosa dicono:

    Abbiamo ricevuto la tua email. Non appena i nostri responsabili esamineranno ed elaboreranno la tua richiesta, ti informeranno immediatamente.

    Speriamo che questa volta otterremo una risposta. Grazie per la vostra pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Patricio Miguel Martín Méndez,

    Unfortunately, there was no response from the casino despite our numerous attempts to find out more about your case. We will wait a few more days, but if we do not hear back, we will unfortunately have to close the complaint due to the casino's unresponsiveness.

    Thank you for understanding.

     

    Caro Patricio Miguel Martín Méndez ,

    Sfortunatamente, non c'è stata risposta da parte del casinò nonostante i nostri numerosi tentativi di saperne di più sul tuo caso. Aspetteremo ancora qualche giorno, ma se non riceveremo risposta, purtroppo dovremo chiudere il reclamo a causa della mancata risposta del casinò.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Patricio Miguel Martín Méndez,

     

    I want to extend my sincerest apologies for the delay in responding to your inquiry. Your concerns are important to us, and I am here to ensure that you receive the assistance you need. To proceed further and provide you with the best possible support, could you kindly share the email address linked to your gaming account via a private message? This will allow me to access your account details and address your query more effectively. Thank you for your understanding and cooperation.

     

    Snatch Casino Representative

    Caro Patricio Miguel Martín Méndez,

    Voglio porgerti le mie più sincere scuse per il ritardo nel rispondere alla tua richiesta. Le tue preoccupazioni sono importanti per noi e sono qui per assicurarmi che tu riceva l'assistenza di cui hai bisogno. Per procedere ulteriormente e fornirti il miglior supporto possibile, potrei potresti cortesemente condividere l'indirizzo email collegato al tuo account di gioco tramite un messaggio privato? Questo mi permetterà di accedere ai dettagli del tuo account e di rispondere alla tua richiesta in modo più efficace. Grazie per la comprensione e la collaborazione.

    Rappresentante del casinò Snatch

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have been playing in IWILD for some years and yes - they do have this rule about max withdrawal. I found out myself at the moment of withdrawal as well. In some casinos you are allowed to play ad win more than max amount set interms after wagering. But here no - all you can do with outstanding amount is play them to collect coins and exchange them in store. 

    Gioco su IWILD da alcuni anni e sì, hanno questa regola sul prelievo massimo. L'ho scoperto anch'io al momento del prelievo. In alcuni casinò ti è consentito giocare e vincere più dell'importo massimo stabilito in termini di scommessa. Ma qui no, tutto ciò che puoi fare con l'importo in sospeso è giocarci per raccogliere monete e scambiarle in negozio.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Live chat doesn't even check the deposit transaction. Not only did I have to wait a long time, but the amount was also inaccurate. But it was only a few dollars. They told me to write to the accounting department myself. I feel very disappointed. It's hard for me to go back and deposit money for the 2nd time.

    La chat live non controlla nemmeno la transazione di deposito. Non solo ho dovuto aspettare molto tempo, ma l'importo era anche impreciso. Ma erano solo pochi dollari. Mi hanno detto di scrivere io stesso al reparto contabilità. Sono molto deluso. È dura per me tornare indietro e depositare denaro per la seconda volta.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Minmu01,

    Could you please provide us with more information? Your deposit didn’t appear in your account, or what exactly is the issue here?

    Thank you for your cooperation.

    Ciao Minmu01 ,

    Potresti fornirci maggiori informazioni? Il tuo deposito non è apparso sul tuo account, o qual è esattamente il problema?

    Grazie per la collaborazione.

  • Originale English Traduzione Italiano
    JovanaV wrote:

    Hello Minmu01,

    Could you please provide us with more information? Your deposit didn’t appear in your account, or what exactly is the issue here?

    Thank you for your cooperation.

    Deposit to account according to the amount that the casino sets the size
    50 €/100 € I deposited more than 50 € but it's not a problem for me, it's missing only 3-4 € I tried to send the receipt, it shows only 50 € For that reason I will not deposit a second time. Currently I am looking for options on the casino. Recommended.

    JovanaV ha scritto:

    Ciao Minmu01 ,

    Potresti fornirci maggiori informazioni? Il tuo deposito non è apparso sul tuo account, o qual è esattamente il problema?

    Grazie per la collaborazione.

    Deposita sul conto in base all'importo che il casinò stabilisce come dimensione
    50 €/100 € Ho depositato più di 50 € ma non è un problema per me, mancano solo 3-4 € Ho provato a inviare la ricevuta, mostra solo 50 € Per questo motivo non depositerò una seconda volta. Attualmente sto cercando opzioni sul casinò. Consigliato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for your clarification, Minmu01. Should you need any assistance, we're here.

    Grazie per il chiarimento, Minmu01 . Se hai bisogno di assistenza, siamo qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please note that IWild Casino is luring customers to vote for them by offering them free spins for LCB Awards 2024. Please look into the matter. If possible disqualify them.

    Casinò: iWild Casino

    Case #: 2653

    Si prega di notare che IWild Casino sta invogliando i clienti a votare per loro offrendo loro giri gratuiti per gli LCB Awards 2024. Si prega di esaminare la questione. Se possibile, squalificarli.

    Casinò: iWild Casino

    Case #: 2653

    4.4/ 5

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear smkanchan,
    Thank you for taking the time to pay attention to our activity in the LCB Awards 2024 voting. We truly appreciate this discussion and would like to emphasize that our customers’ opinions are of the utmost importance to us.
    We always strive to maintain an open and honest relationship with our audience. Offering free spins is part of our efforts to draw attention to this important event and thank our players for their loyalty and support. This is a common practice in such initiatives, which allows us to create additional motivation for our users without breaking the rules.
    We believe that the reputation of IWild Casino is formed due to the quality of our services, and the participation of our customers in the voting is an expression of their sincere trust and sympathy towards us.
    Thank you for the opportunity to clarify our position! If you have any additional questions, we will be happy to answer them.
     

    Caro smkanchan ,
    Grazie per aver dedicato del tempo a prestare attenzione alla nostra attività nella votazione degli LCB Awards 2024. Apprezziamo davvero questa discussione e vorremmo sottolineare che le opinioni dei nostri clienti sono della massima importanza per noi.
    Ci sforziamo sempre di mantenere un rapporto aperto e onesto con il nostro pubblico. Offrire giri gratuiti fa parte dei nostri sforzi per attirare l'attenzione su questo importante evento e ringraziare i nostri giocatori per la loro lealtà e il loro supporto. Questa è una pratica comune in tali iniziative, che ci consente di creare ulteriore motivazione per i nostri utenti senza infrangere le regole.
    Riteniamo che la reputazione di IWild Casino sia dovuta alla qualità dei nostri servizi e la partecipazione dei nostri clienti alle votazioni è espressione della loro sincera fiducia e simpatia nei nostri confronti.
    Grazie per l'opportunità di chiarire la nostra posizione! Se hai altre domande, saremo lieti di risponderti.

    4.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Top Casino top Support 

    Top Casino Top Supporto

  • Originale English Traduzione Italiano
    KingNemo wrote:

    Hi pozark77,

    Thanks for providing us with your iWild Casino username. We have contacted Casino Rep and they are aware of your complaint. They will respond to you as soon as possible on this forum thread. Keep posted. 

    ❤️ I love este casino 

    KingNemo ha scritto:

    Ciao pozark77,

    Grazie per averci fornito il tuo username di iWild Casino. Abbiamo contattato Casino Rep e loro sono a conoscenza del tuo reclamo. Ti risponderanno il prima possibile su questo thread del forum. Tieniti aggiornato.

    ❤️ Adoro questo casinò

    4.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear smkanchan,

    We appreciate you sharing your concerns. Every casino has its own unique way of announcing and promoting its nomination for the LCB Awards, but at the end of the day, the final decision on the winners rests solely with our team of judges. Similarly, when it comes to the Member's Choice Awards, it is entirely up to each player to decide which casino they believe deserves their vote.

    Feel free to participate in the voting process and choose the casino that you feel best represents your experience. Thank you for your understanding and support, and we truly value the input of every member in this process.

    Caro smkanchan ,

    Apprezziamo la condivisione delle tue preoccupazioni. Ogni casinò ha il suo modo unico di annunciare e promuovere la sua candidatura per gli LCB Awards, ma alla fine della giornata, la decisione finale sui vincitori spetta esclusivamente al nostro team di giudici. Allo stesso modo, quando si tratta dei Member's Choice Awards, spetta interamente a ciascun giocatore decidere quale casinò ritiene meriti il suo voto.

    Sentiti libero di partecipare al processo di voto e di scegliere il casinò che ritieni rappresenti al meglio la tua esperienza. Grazie per la comprensione e il supporto, e apprezziamo davvero il contributo di ogni membro in questo processo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Перестали играть слоты за бонусные средства

    Importo contestato: 4400руб

    Casinò: Snatch Casino

    Case #: 2692

    Ho smesso di giocare alle slot per ottenere fondi bonus

    Importo contestato: 4400руб

    Casinò: Snatch Casino

    Case #: 2692

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello VladimirV,

    Could you please let us know if you need any assistance?

    Thank you.

    Ciao VladimirV ,

    Potresti farci sapere se hai bisogno di assistenza?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear VladimirV,

    Could you please elaborate on the issue you are facing with the Snatch Casino so we could be able to assist you?

    Thank you.

    Caro VladimirV ,

    Potresti spiegarci meglio il problema che stai riscontrando con Snatch Casino, così da poterti aiutare?

    Grazie.

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Translated version of the complaint sent to us via PM:

    Hello! The problem is that I deposited funds into Snatch Casino with a bonus, started playing, and spent the real money. The bonus money remained, but the bonus money is not playing/working.

    Dear VladimirV,

    Could you please let us know which specific bonus you claimed? We have informed the casino rep about your complaint, but please keep in mind that due to the holidays, their response might be delayed. 

    Please keep an eye on this thread for further updates.

    Thank you for your patience.

    Versione tradotta del reclamo inviatoci tramite messaggio privato:

    Ciao! Il problema è che ho depositato fondi su Snatch Casino con un bonus, ho iniziato a giocare e ho speso i soldi veri. I soldi bonus sono rimasti, ma i soldi bonus non stanno giocando/funzionando.

    Caro VladimirV ,

    Potresti cortesemente comunicarci quale bonus specifico hai richiesto? Abbiamo informato il rappresentante del casinò in merito al tuo reclamo, ma tieni presente che a causa delle festività, la loro risposta potrebbe essere ritardata.

    Vi preghiamo di tenere d'occhio questa discussione per ulteriori aggiornamenti.

    Grazie per la pazienza.

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear VladimirV,

    Thank you for providing the additional information. We have forwarded them to the casino rep and will update you as soon as we receive their response.

    Caro VladimirV ,

    Grazie per aver fornito le informazioni aggiuntive. Le abbiamo inoltrate al rappresentante del casinò e ti aggiorneremo non appena riceveremo la loro risposta.

  • Originale Deutsche Traduzione Italiano English

    Ich habe vor zwei Tagen 30€ mit dem angegebenen Tagesbonus eingezahlt und es wurde von meiner Bank abgebucht aber nicht auf mein Casinoguthaben. Ich schrieb mehrer Emails an die Abteilung und bekomme jedoch keine Antwort. Der Live Kundendienst sagt immer nur ich solle warten und das ist eine sehr große Frechheit zumal es immer mit den Einzahlungen funktioniert hatte. Vielleicht geht es ja jemanden genauso und hat vielleicht einen guten Rat diese Problematik zu lösen.?

    Importo contestato: 30€

    Casinò: iWild Casino

    Case #: 2731

    Ho depositato 30€ due giorni fa con il bonus giornaliero indicato e l'importo è stato addebitato sulla mia banca ma non sul saldo del mio casinò. Ho scritto diverse e-mail al dipartimento e non ho ricevuto risposta. Il servizio clienti dal vivo mi dice sempre di aspettare e questo è un enorme peccato, soprattutto perché ha sempre funzionato con i depositi. Forse qualcuno la pensa allo stesso modo e potrebbe avere qualche buon consiglio per risolvere questo problema.?

    Importo contestato: 30€

    Casinò: iWild Casino

    Case #: 2731

    Two days ago I deposited €30 with the stated daily bonus and it was debited from my bank but not from my casino balance. I wrote several emails to the department but got no reply. The live customer service always just tells me to wait and that is a huge cheek, especially since the deposits have always worked. Maybe someone else has the same problem and has some good advice on how to solve this problem?

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Farkes32,

    We have received your complaint and informed the casino representative about it. Please note that the rep is currently away due to the holidays, so there might be a delay in their response.

    Thank you for your patience.

    Caro Farkes32 ,

    Abbiamo ricevuto il tuo reclamo e ne abbiamo informato il rappresentante del casinò. Si prega di notare che il rappresentante è attualmente assente per le vacanze, quindi potrebbe esserci un ritardo nella sua risposta.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Farkes32,

    We haven’t received a response from the casino representative yet, as they are currently away due to the holidays. We kindly ask for a bit more patience while we await their reply. In the meantime, do you have any updates on your side?

    Thank you for your patience.

    Caro Farkes32 ,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò, dato che al momento è via per le vacanze. Chiediamo gentilmente un po' più di pazienza mentre attendiamo la sua risposta. Nel frattempo, hai aggiornamenti da parte tua?

    Grazie per la pazienza.

  • Originale Deutsche Traduzione Italiano English

    Ich habe immer noch kein Geld erhalten von meinen beiden Einzahlungen und ich bin sehr enttäuscht, wann ist denn der Vertreter wieder da um Einzahlungen vom 10. Oktober und vom 27. Dezember zu bearbeiten?

    Non ho ancora ricevuto denaro dai miei due depositi e sono molto deluso, quando tornerà il rappresentante per elaborare i depositi dal 10 ottobre al 27 dicembre?

    I still haven't received any money from my two deposits and I am very disappointed, when will the representative be back to process deposits from October 10th and December 27th?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Farkes32,

    The casino rep is back and looking into your case. Please keep an eye on this thread for updates.

    Thank you for your patience.

    Ciao Farkes32 ,

    Il rappresentante del casinò è tornato e sta esaminando il tuo caso. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear JovanaV and Farkes32,

    We inform you that the above-mentioned funds have been successfully credited and used on the balance.
    We thank LCB representative for cooperation. If you have any other questions, we will be happy to answer them.

    Best regards,

    iWildcasino representative.

    Cari JovanaV e Farkes32 ,

    Vi informiamo che i fondi sopra menzionati sono stati accreditati con successo e utilizzati sul saldo.
    Ringraziamo il rappresentante LCB per la collaborazione. Se avete altre domande, saremo lieti di rispondervi.

    Distinti saluti,

    Rappresentante di iWildcasino.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I didn't get paid I got 20 free games I rolled 40 times the winnings and I made a deposit I met all the conditions

    Importo contestato: 150€

    Casinò: iWild Casino

    Case #: 2853

    Non sono stato pagato, ho ottenuto 20 partite gratuite, ho giocato 40 volte le vincite e ho effettuato un deposito, ho soddisfatto tutte le condizioni

    Importo contestato: 150€

    Casinò: iWild Casino

    Case #: 2853

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear kaloyan aleksiev,

    Can you provide us with a bit more information?

    • Is this your first time playing at iWild Casino?
    • Is your account verified?
    • Have you contacted the casino's live chat support regarding this?

    Also, please note that their T&C states:
    14. The maximum allowed amount for withdrawal which has been won from casino bonus free spins is €100. If the withdrawal amount exceeds the allowed amount, the player will receive €100, and the rest will be deducted from the player’s balance in accordance with the bonus policy.

    We have contacted the casino representative, so please keep an eye on this thread for further updates.

    Thank you.

    Caro kaloyan aleksiev ,

    Puoi fornirci qualche informazione in più?

    • È la prima volta che giochi su iWild Casino?
    • Il tuo account è verificato?
    • Hai contattato l'assistenza tramite chat live del casinò a questo proposito?

    Inoltre, tieni presente che i loro T&C affermano:
    14. L'importo massimo consentito per il prelievo vinto dai giri gratuiti del bonus del casinò è di € 100. Se l'importo del prelievo supera l'importo consentito, il giocatore riceverà € 100 e il resto verrà detratto dal saldo del giocatore in conformità con la politica sui bonus.

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò, quindi continuate a seguire questa discussione per ulteriori aggiornamenti.

    Grazie.

    4.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    the account was not verified, I did it after that 150€ for withdrawal waiting for 4 days you wait and finally I received an email that my account is being deleted there was a duplication of the ip address

    l'account non è stato verificato, l'ho fatto dopo 150€ per il prelievo aspettando 4 giorni aspetti e finalmente ho ricevuto un'email che il mio account è stato eliminato c'era una duplicazione dell'indirizzo ip

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi kaloyan aleksiev,

    Did the casino contact you?

    We still haven't received an answer from the rep. We will send them a reminder. Keep you updated here in the thread.

    Ciao kaloyan aleksiev ,

    Il casinò ti ha contattato?

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante. Gli invieremo un promemoria. Vi terremo aggiornati qui nel thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi VladimirV,

    We haven't heard back from the casino rep yet. Do you have any updates about your case? 

    Ciao VladimirV ,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò. Hai novità sul tuo caso?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear kaloyan aleksiev,

    We inform you that our anti-fraud team has detected duplicates of your accounts. In this regard, your account has been closed by the administration's decision for violating the "Terms and Conditions" rule:

    2.6. When creating an account, your personal data must be accurate and, where necessary, kept up to date, such as name, email address etc. You're not allowed to create multiple accounts: only 1 account per person. You're not allowed to create an account for any other person, family member, address (mail or IP), email or device. Any other accounts besides your main iWildCasino account are considered duplicates. The Casino reserves the right to block multiple accounts without notice.

    - all bonuses, free spins and winnings that you received by using this account will be canceled;

    - the Company has the right to confiscate deposits that were made with a duplicate account. Any of your accounts (both main and duplicate) can be used to withdraw deposits;

    As part of this process, any remaining balance in account has been deducted. This action was taken in line with our policies and the specific circumstances related to user's account.

    Best regards,

    iWild casino representative

    Caro kaloyan aleksiev ,

    Ti informiamo che il nostro team anti-frode ha rilevato dei duplicati dei tuoi account. A questo proposito, il tuo account è stato chiuso per decisione dell'amministrazione per violazione della regola "Termini e condizioni":

    2.6. Quando crei un account, i tuoi dati personali devono essere accurati e, ove necessario, aggiornati, come nome, indirizzo e-mail, ecc. Non ti è consentito creare più account: solo 1 account per persona. Non ti è consentito creare un account per un'altra persona, un familiare, un indirizzo (posta o IP), un'e-mail o un dispositivo. Tutti gli altri account oltre al tuo account principale iWildCasino sono considerati duplicati. Il Casinò si riserva il diritto di bloccare più account senza preavviso.

    - tutti i bonus, i giri gratuiti e le vincite ricevuti utilizzando questo account verranno annullati;

    - la Società ha il diritto di confiscare i depositi effettuati con un account duplicato. Tutti i tuoi account (sia principali che duplicati) possono essere utilizzati per prelevare depositi;

    Come parte di questo processo, qualsiasi saldo rimanente nel conto è stato dedotto. Questa azione è stata intrapresa in linea con le nostre politiche e le circostanze specifiche relative al conto dell'utente.

    Distinti saluti,

    Rappresentante del casinò iWild

    4.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear njanam,


    We would like to inform you that this user's account has been closed for violating the rules. Our anti-fraud team has found duplicate accounts of this user, and therefore it has been closed by the administration's decision due to a violation of the site's "Terms and Conditions". Thank you for your attention and assistance in resolving this issue.

    Best regards,

    iWild casino representative.

    Caro njanam,


    Vorremmo informarti che l'account di questo utente è stato chiuso per violazione delle regole. Il nostro team anti-frode ha trovato account duplicati di questo utente e pertanto è stato chiuso per decisione dell'amministrazione a causa di una violazione dei "Termini e condizioni" del sito. Grazie per l'attenzione e l'assistenza nella risoluzione di questo problema.

    Distinti saluti,

    Rappresentante del casinò iWild.

    4.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    njanjam wrote:

    Hi VladimirV,

    We haven't heard back from the casino rep yet. Do you have any updates about your case? 

    Hi VladimirV,

    Since we have not received a response from the casino regarding your case, nor any update from you, we will mark this complaint as CLOSED.

    Thank you for your understanding.

    njanjam ha scritto:

    Ciao VladimirV ,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò. Hai novità sul tuo caso?

    Ciao VladimirV,

    Poiché non abbiamo ricevuto alcuna risposta dal casinò in merito al tuo caso, né alcun aggiornamento da parte tua, contrassegneremo questo reclamo come CHIUSO.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale Deutsche Traduzione Italiano English

    Ich hatte vor einem halben Jahr Geld eingezahlt und es ist immer noch nicht da, ich habe trotz allem an Beweis zur Abbuchung und den Kontakt zu meiner Bank nur zu hören bekommen vom Support,, das ist gut und wir warten auf ihre Bank ‘‘ doch meine Bank erstattet nicht das Geld zurück, da es eingegangen sei aber nicht auf meinem Konto erschien

    Importo contestato: 25€

    Casinò: iWild Casino

    Case #: 2899

    Ho depositato denaro sei mesi fa e non c'è ancora. Nonostante tutte le prove dell'addebito e i contatti con la mia banca, tutto quello che ho sentito dal supporto è "va bene e stiamo aspettando la tua banca", ma la mia banca non rimborserà i soldi perché sono stati ricevuti ma non sono apparsi sul mio conto.

    Importo contestato: 25€

    Casinò: iWild Casino

    Case #: 2899

    I deposited money half a year ago and it's still not there. Despite all the proof of the debit and contacting my bank, all I've heard from support is "that's good and we're waiting for your bank" but my bank won't refund the money because it was received but didn't appear in my account.

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano
    Farkes32 wrote:

    I still haven't received any money from my two deposits and I am very disappointed, when will the representative be back to process deposits from October 10th and December 27th?

    Dear Farkes32,

    You had this complaint from December 29, 2024, regarding your two deposits that were not credited at the time. However, the casino rep responded that the mentioned funds had been successfully credited and used on your balance. We haven’t heard back from you since then.

    Could you please clarify which specific deposit this complaint refers to and the exact amount in question? Also, could you send us a screenshot via private message showing your bank statement as proof of deposit?

    Thank you for your cooperation.

    Farkes32 ha scritto:

    Non ho ancora ricevuto alcun denaro dai miei due depositi e sono molto deluso. Quando tornerà il rappresentante per elaborare i depositi del 10 ottobre e del 27 dicembre?

    Caro Farkes32 ,

    Hai ricevuto questo reclamo il 29 dicembre 2024, in merito ai tuoi due depositi che non sono stati accreditati in quel momento. Tuttavia, il rappresentante del casinò ha risposto che i fondi menzionati erano stati accreditati con successo e utilizzati sul tuo saldo. Da allora non abbiamo più ricevuto tue notizie.

    Potresti cortesemente chiarire a quale deposito specifico si riferisce questo reclamo e l'importo esatto in questione? Inoltre, potresti inviarci uno screenshot tramite messaggio privato che mostri il tuo estratto conto bancario come prova del deposito?

    Grazie per la collaborazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Farkes32,
    We inform you that the financial department has conducted an investigation regarding this situation. At the moment, we have received information that all unsuccessful transactions should be returned, if there was a write-off, usually within a few working days the bank returns the money back. If you had write-offs that were not returned, then we ask you to send payment receipts/bank statements to our email or contact the live chat and provide them. We will double-check the information with the providers in more detail. At the moment, all successful transactions have been credited to the balance.

    Best regards,

    iWild casino representative.

    Caro Farkes32 ,
    Ti informiamo che il dipartimento finanziario ha condotto un'indagine in merito a questa situazione. Al momento, abbiamo ricevuto informazioni secondo cui tutte le transazioni non andate a buon fine dovrebbero essere restituite, se c'è stata una cancellazione, di solito entro pochi giorni lavorativi la banca restituisce i soldi. Se hai avuto delle cancellazioni che non sono state restituite, ti chiediamo di inviare ricevute di pagamento/estratti conto bancari alla nostra e-mail o di contattare la chat live e fornirli. Verificheremo le informazioni con i provider in modo più dettagliato. Al momento, tutte le transazioni andate a buon fine sono state accreditate sul saldo.

    Distinti saluti,

    Rappresentante del casinò iWild.

    4.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we have a response from the casino rep and haven't heard back from the member, we will consider this case RESOLVED.

    Poiché abbiamo ricevuto risposta dal rappresentante del casinò e non abbiamo ricevuto risposta dal membro, considereremo questo caso RISOLTO.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. I have deposited 5k on 5000.00 2025-03-07 19:09:12 Bank Transfer My money has stil not arrived in my casino account, during the weekend I had chat with support teams they told me your money wil arrive in 24 hours I said oke I can wait after 24 hours stil no money in my casino account, I have started again chat with support team they told me we have escalate your issue to the kyc department to check and the kyc department is not available in weekend, they are working on Monday from 9 o'clock, I said oke no problem and today my money was stil not arrived in my account I have send it many emails to the kyc department no response, I have called my bank they said your money has successfully processed from our side better you call to casino payment provider, I have started again chat with live support and they told me this which I have submitted the screenshot of chat history, this matter is important to use and I need help about this I have submitted all documents the bank statement and chat history, thank you in advance Kind regards, Wali19

    Casinò: Snatch Casino

    Case #: 3015

    Ciao. Ho depositato 5k su 5000,00 2025-03-07 19:09:12 Bonifico bancario Il mio denaro non è ancora arrivato sul mio conto del casinò, durante il fine settimana ho chattato con i team di supporto e mi hanno detto che i miei soldi arriveranno entro 24 ore, ho detto ok, posso aspettare dopo 24 ore, ancora nessun denaro sul mio conto del casinò, ho ricominciato a chattare con il team di supporto e mi hanno detto che abbiamo inoltrato il tuo problema al dipartimento KYC per un controllo, ma il dipartimento KYC non è disponibile nel fine settimana, lavorano lunedì dalle 9, ho detto ok, nessun problema e oggi i miei soldi non sono ancora arrivati sul mio conto, ho inviato molte e-mail al dipartimento KYC, nessuna risposta, ho chiamato la mia banca e mi hanno detto che i tuoi soldi sono stati elaborati con successo da parte nostra, è meglio che tu chiami il fornitore dei pagamenti del casinò, ho ricominciato a chattare con il supporto live e mi hanno detto questo, ho inviato lo screenshot della cronologia della chat, questa questione è importante da usare e ho bisogno di aiuto a riguardo, ho inviato tutti i documenti l'estratto conto e la cronologia della chat, grazie in anticipo Cordiali saluti, Wali19

    Casinò: Snatch Casino

    Case #: 3015

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Wali19,

    Thanks for sharing your experience with LCB members and sending your account details.

    We have forwarded them to the casino rep. Once they reply, we will let you know here on the thread.

    Ciao Wali19 ,

    Grazie per aver condiviso la tua esperienza con i membri LCB e per aver inviato i dettagli del tuo account.

    Li abbiamo inoltrati al rappresentante del casinò. Una volta che risponderanno, te lo faremo sapere qui sul thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Wali19 and njanjam

    Thank you for reaching out to us. We truly appreciate your patience and understanding in this matter. Our finance department has reviewed the situation with this deposit once again. Unfortunately, as we mentioned earlier, the transaction is still in the status of "Awaiting confirmation." We understand how sensitive this matter is, and please rest assured that as soon as we receive any new information, we will promptly update you. We truly appreciate your continued patience, and we are grateful for your understanding.

    Respectfully,
    Snatch Casino Representative

    Cari Wali19 e njanjam

    Grazie per averci contattato. Apprezziamo sinceramente la tua pazienza e comprensione in questa questione. Il nostro reparto finanziario ha esaminato nuovamente la situazione con questo deposito. Purtroppo, come abbiamo detto prima, la transazione è ancora nello stato "In attesa di conferma". Comprendiamo quanto sia delicata questa questione e ti assicuriamo che non appena riceveremo nuove informazioni, ti aggiorneremo tempestivamente. Apprezziamo sinceramente la tua continua pazienza e ti siamo grati per la tua comprensione.

    Rispettosamente,
    Rappresentante del casinò Snatch

    3.7/ 5

  • Originale Deutsche Traduzione Italiano English

    Ich habe bis jetzt nichts vom Casino und weder noch von meiner Bank zurück erhalten, da diese Überweisung getätigt wurde von mir gibt die Bank es mir nicht zurück.

    Ich bin auf jeden Fall sehr enttäuscht über diese Handlung von ihrem Casino.

    Non ho ancora ricevuto nulla in cambio né dal casinò né dalla mia banca, poiché il bonifico è stato effettuato da me e la banca non me lo ha restituito.

    Sono decisamente molto deluso da questa azione del vostro casinò.

    I have not received anything back from the casino or my bank yet, as the transfer was made by me and the bank is not giving it back to me.

    I am definitely very disappointed with this action from your casino.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Farkes32,

    Thank you for reaching out to us!

    Please send us your casino username via personal message so that we can contact the casino rep and check your account.

    Ciao Farkes32 ,

    Grazie per averci contattato!

    Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio personale, così potremo contattare il rappresentante del casinò e controllare il tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. My deposit is still not credited to my account, today is 5 business days which is maximum time form to be arrived every deposit,  I am very disappointed,  the finance department of this casino gives no response,  I am considering way some casino is doing such activities they should resolve all players issues, I am kindly asking from casino finance department to investigate this case and contact the payment provider, 

    Kindly regards 

    Wali19

     

    Salve. Il mio deposito non è ancora stato accreditato sul mio conto, oggi sono 5 giorni lavorativi, che è il tempo massimo per ricevere ogni deposito, sono molto deluso, il dipartimento finanziario di questo casinò non risponde, sto considerando il modo in cui alcuni casinò stanno facendo tali attività, dovrebbero risolvere tutti i problemi dei giocatori, chiedo gentilmente al dipartimento finanziario del casinò di indagare su questo caso e contattare il fornitore di servizi di pagamento,

    Cordiali saluti

    Wali19

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Wali19,

    We have received an update from the casino representative stating that they are experiencing difficulties identifying the bank transaction, as the funds have not yet been received on their end. They are currently going through their internal procedures to track and verify the payment.

    As soon as they complete this process or have any additional information, we will let you know. Thank you for your patience and understanding in the meantime.

    Ciao Wali19 ,

    Abbiamo ricevuto un aggiornamento dal rappresentante del casinò che afferma che stanno riscontrando difficoltà nell'identificare la transazione bancaria, poiché i fondi non sono ancora stati ricevuti dalla loro parte. Stanno attualmente esaminando le loro procedure interne per tracciare e verificare il pagamento.

    Non appena completeranno questo processo o avranno ulteriori informazioni, ve lo faremo sapere. Grazie per la pazienza e la comprensione dimostrate nel frattempo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. Ninanjam

    Thanks for the response,  according to the terms and conditions they money should arrive in 5 bank days which is already passed, and still no feedback from finance department of the snatch casino, I have also contacted the payment provider which is naudapay Limited via email and still no response, today live chat chat agent of snatch casino told me wait until ends of the day we wil process your deposit, I am confused when they have received my deposit way they don't credited my deposit 

     

    Ciao. Ninanjam

    Grazie per la risposta, secondo i termini e le condizioni i soldi dovrebbero arrivare entro 5 giorni lavorativi bancari, che sono già trascorsi, e ancora nessun feedback dal dipartimento finanziario del casinò Snatch, ho anche contattato il fornitore di pagamento che è Naudapay Limited via e-mail e ancora nessuna risposta, oggi l'agente della chat live del casinò Snatch mi ha detto di aspettare fino alla fine della giornata, elaboreremo il tuo deposito, sono confuso quando hanno ricevuto il mio deposito perché non lo hanno accreditato

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Wali19 and njanjam,

    Thank you for reaching out to us. We sincerely appreciate your patience and understanding throughout this process.

    Our finance department has thoroughly reviewed this deposit once again as of March 14th at 10:00 AM. Regrettably, as we mentioned previously, the transaction is still in the "Awaiting confirmation" status.

    We fully understand the importance of this matter, and we assure you that we will provide you with an update as soon as we receive any new information. Thank you once again for your continued patience and understanding.

    Respectfully,
    Snatch Casino Representative

    Cari Wali19 e njanjam ,

    Grazie per averci contattato. Apprezziamo sinceramente la vostra pazienza e comprensione durante questo processo.

    Il nostro reparto finanziario ha esaminato attentamente questo deposito ancora una volta il 14 marzo alle 10:00. Purtroppo, come abbiamo detto in precedenza, la transazione è ancora nello stato "In attesa di conferma".

    Comprendiamo pienamente l'importanza di questa questione e vi assicuriamo che vi forniremo un aggiornamento non appena riceveremo nuove informazioni. Grazie ancora una volta per la vostra continua pazienza e comprensione.

    Rispettosamente,
    Rappresentante del casinò Snatch

    3.7/ 5

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