Hi LCBers,
It is the official topic of iWild Casino.
If you have any questions or concerns please leave them here on this topic or email to info@iwildcasino.com. We are happy to assist.
Updated 21 October 2022: Snatch Casino added to LCB
Oggi avevo $ 6,80 in chip (ho comprato $ 25 in LTC dal negozio e mi sono rimasti circa $ 4,00 e poi ho pubblicato sul sito). Ora ho chip negativi ($ -20,60)? Sono confuso...
LEGGIRecensione del casinò Cryptorush Bonus di iscrizione: 100% fino a $ 500 Bonus di iscrizione - Highroller: 125% fino a $ 1.500 Bonus Cashback: 10% di Cashback Offerta in scadenza: per maggiori...
LEGGICasino Infinity – Bonus di benvenuto esclusivo Solo per i nuovi giocatori - Non statunitensi! 125% fino a 500€ + 200 giri gratuiti assegnati su un gioco a scelta del giocatore che non è proibito...
LEGGIPer favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
Hi LCBers,
It is the official topic of iWild Casino.
If you have any questions or concerns please leave them here on this topic or email to info@iwildcasino.com. We are happy to assist.
Updated 21 October 2022: Snatch Casino added to LCB
Ciao LCBers,
È l'argomento ufficiale di iWild Casino .
Se hai domande o dubbi, lasciali qui su questo argomento o invia un'e-mail a info@iwildcasino.com. Siamo felici di aiutarvi.
Aggiornato il 21 ottobre 2022: Snatch Casino aggiunto a LCB
3.7/ 5
3.5/ 5
Hi iWildCasino,
Thanks for joining our forum. We are happy to have you here with us.
Ciao iWildCasino,
Grazie per esserti unito al nostro forum. Siamo felici di averti qui con noi.
Welcome to the LCB forum iWildCasino Representative! Thank you for being available to assist our members!
Benvenuto nel forum LCB Rappresentante di iWildCasino! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri!
Glad to have you here iWildCasino Representative! Welcome to our forum!
Sono felice di averti qui Rappresentante di iWildCasino! Benvenuto nel nostro forum!
Welcome to our forum iWildCasino Representative!
Benvenuto nel nostro forum Rappresentante di iWildCasino!
Welcome to the LCB forum, iWildCasino Representative! Thanks for being available to assist our members!
Benvenuto nel forum LCB, rappresentante di iWildCasino! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri!
Hi iWildCasino,
Welcome to LCB!
Ciao iWildCasino,
Benvenuti in LCB!
Welcome to LCB, nice to have you here
Benvenuto in LCB, piacere di averti qui
Welcome to the LCB forum!
Benvenuti nel forum LCB!
Hi iWildCasino, Welcome to LCB :)
Ciao iWildCasino, benvenuto su LCB :)
Welcome to our community
Benvenuto nella nostra comunità
Hello everyone again, friends!
Thank you for your wishes! We are very pleased to be part of such a large and friendly community!
We are new here, and we will slowly look around, and we will be grateful for your feedback and wishes about our activities
And in return, we promise a quick response and regular updates!
Ciao a tutti di nuovo, amici!
Grazie per gli auguri! Siamo molto lieti di far parte di una comunità così grande e amichevole!
Siamo nuovi qui e ci guarderemo intorno lentamente e saremo grati per il vostro feedback e i vostri desideri sulle nostre attività
E in cambio, promettiamo una risposta rapida e aggiornamenti regolari!
Hello everyone again, friends!
Thank you for your wishes! We are very pleased to be part of such a large and friendly community!
We are new here, and we will slowly look around, and we will be grateful for your feedback and wishes about our activities
And in return, we promise a quick response and regular updates!
Ciao a tutti di nuovo, amici!
Grazie per gli auguri! Siamo molto lieti di far parte di una comunità così grande e amichevole!
Siamo nuovi qui e ci guarderemo intorno lentamente e saremo grati per il vostro feedback e i vostri desideri sulle nostre attività
E in cambio, promettiamo una risposta rapida e aggiornamenti regolari!
Hello everyone again, friends!
Thank you for your wishes! We are very pleased to be part of such a large and friendly community!
We are new here, and we will slowly look around, and we will be grateful for your feedback and wishes about our activities
And in return, we promise a quick response and regular updates!
Hello Yakov!
Great, we are very happy about that) and congratulations on your win!
Our KYC department works from 10 am to 18 pm (GMT + 3), so tomorrow in the morning your documents will be checked and your request processed.
As for the verification of documents in advance, we do not do such a procedure so as not to overload our KYC service. We only do this when requesting a withdrawal.
We will be very grateful for your feedback after passing the KYC procedure and withdrawing funds.
Good luck!
Ciao a tutti di nuovo, amici!
Grazie per gli auguri! Siamo molto lieti di far parte di una comunità così grande e amichevole!
Siamo nuovi qui e lentamente ci guarderemo intorno e saremo grati per il vostro feedback e i vostri desideri sulle nostre attività
E in cambio, promettiamo una risposta rapida e aggiornamenti regolari!
Ciao Yakov!
Ottimo, ne siamo molto felici) e congratulazioni per la tua vittoria!
Il nostro dipartimento KYC lavora dalle 10:00 alle 18:00 (GMT + 3), quindi domani mattina i tuoi documenti verranno controllati e la tua richiesta elaborata.
Per quanto riguarda la verifica anticipata dei documenti, non eseguiamo tale procedura per non sovraccaricare il nostro servizio KYC. Lo facciamo solo quando richiediamo un prelievo.
Saremo molto grati per il tuo feedback dopo aver superato la procedura KYC e prelevato fondi.
Buona fortuna!
Brought out about an hour ago. Requested a selfie with the name of the casino
Pubblicato circa un'ora fa. Richiesto un selfie con il nome del casinò
Brought out about an hour ago. Requested a selfie with the name of the casino
Dear Yakov,
thank you very much for your feedback.
We hope you enjoyed playing with us. We will always be glad to see you in the future.
Have a nice day!
Pubblicato circa un'ora fa. Richiesto un selfie con il nome del casinò
Caro Yakov,
grazie mille per il tuo feedback
Ci auguriamo che ti sia piaciuto giocare con noi. Saremo sempre lieti di vederti in futuro.
Buona giornata!
IWILD CASINO - more than a month they do not verify the account and do not withdraw money,why is the representative silent This casino is a scammer,I sent all the documents on the second day No answer mail casino rechevaya55@mail.ru
IWILD CASINO - più di un mese non verificano il conto e non prelevano denaro, perché il rappresentante tace Questo casinò è un truffatore, ho inviato tutti i documenti il secondo giorno Nessuna risposta mail casino rechevaya55@mail.ru
3.7/ 5
Hello pozark77,
Sorry to hear about your withdrawal issues and the lack of communication on their part. Could you please notify us with your iWild Casino Username via private message so that we can contact casino rep for assistance. Thanks.
Ciao pozark77 ,
Mi dispiace apprendere dei tuoi problemi di prelievo e della mancanza di comunicazione da parte loro. Potresti per favore comunicarci il tuo nome utente iWild Casino tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per assistenza. Grazie.
3.7/ 5
Hi pozark77,
Thanks for providing us with your iWild Casino username. We have contacted Casino Rep and they are aware of your complaint. They will respond to you as soon as possible on this forum thread. Keep posted.
Ciao pozark77 ,
Grazie per averci fornito il tuo nome utente iWild Casino. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e sono a conoscenza del tuo reclamo. Ti risponderanno il prima possibile su questo thread del forum. Tieniti aggiornato.
3.7/ 5
Hello!
We see that you used the no deposit bonus from lcb.org and you had a win :)
You need to send a request to withdraw the winnings and then the KYC service will consider your documents for verification. Without withdrawing money KYC doesn’t review documents for verification due to high workload.
The review states that we have been processing documents for more than a month, which is not reliable information. The first verification request was on April 11 and April 15 the KYC sent a request for documents, it was also necessary to send a request for withdrawal.
You need to send a withdrawal request in order for the service to contact you.
I hope I helped you solve your problem :)
Ciao!
Abbiamo visto che hai utilizzato il bonus senza deposito di lcb.org e hai vinto :)
Devi inviare una richiesta per ritirare le vincite e quindi il servizio KYC prenderà in considerazione i tuoi documenti per la verifica. Senza prelevare denaro, KYC non esamina i documenti per la verifica a causa dell'elevato carico di lavoro.
La revisione afferma che stiamo elaborando i documenti da più di un mese, il che non è un'informazione affidabile. La prima richiesta di verifica è stata l'11 aprile e il 15 aprile il KYC ha inviato una richiesta di documenti, era necessario inviare anche una richiesta di ritiro.
È necessario inviare una richiesta di prelievo affinché il servizio possa contattarti.
Spero di averti aiutato a risolvere il tuo problema :)
One lie,verification of documents takes 24 hours,please blacklist the casino
Una bugia, la verifica dei documenti richiede 24 ore, per favore inserisci nella lista nera il casinò
withdraw money to bitcoin and close my account
prelevare denaro su bitcoin e chiudere il mio conto
Dear player! on what grounds should our casino be blacklisted?
You didn't make any deposits, wagered the bonus and won!
Just withdraw your winnings :)
Submit a withdrawal request and we will process it in due course.
Caro giocatore! per quali motivi il nostro casinò dovrebbe essere inserito nella lista nera?
Non hai effettuato alcun deposito, hai scommesso il bonus e hai vinto!
Ritira semplicemente le tue vincite :)
Invia una richiesta di prelievo e la elaboreremo a tempo debito.
Verify your account first,then I will put money on the withdrawal
Verifica prima il tuo account, poi metterò i soldi sul prelievo
Hello!
Submit your documents along with the withdrawal request :)
Ciao!
Invia i tuoi documenti insieme alla richiesta di prelievo :)
all documents were sent to you back in 2021,and were duplicated two weeks ago
tutti i documenti ti sono stati inviati nel 2021 e sono stati duplicati due settimane fa
and how do i withdraw money?requires a deposit to confirm the payment method,I'm from Belarus I can't make a deposit with cards since we turned off swift,I can't make a deposit with skrill and neteller because they blocked the accounts of Belarusians and Russians and how do i withdraw money?
e come faccio a prelevare denaro? richiede un deposito per confermare il metodo di pagamento, vengo dalla Bielorussia Non posso effettuare un deposito con le carte poiché abbiamo disattivato Swift, Non posso effettuare un deposito con Skrill e Neteller perché sono bloccati i conti di bielorussi e russi e come si prelevano i soldi?
Hello!
We have a way to withdraw to the crypto. You don't need to make a deposit for this :)
Ciao!
Abbiamo un modo per ritirarci nella criptovaluta. Non è necessario effettuare un deposito per questo :)
What is it?since you wrote that the deposit is not required and i can't withdraw money to bitcoin please withdraw money manually
here is my bitcoin wallet
>btc wallet address removed due to privacy reasons<
Di cosa si tratta? dato che hai scritto che il deposito non è richiesto e non posso prelevare denaro in bitcoin, preleva denaro manualmente
ecco il mio portafoglio bitcoin
>Indirizzo del portafoglio btc rimosso per motivi di privacy<
error withdraw bitcoin
errore ritirare bitcoin
respected forum,the representative will respond once every 24 hours,what kind of attitude to the players
forum rispettato, il rappresentante risponderà una volta ogni 24 ore, che tipo di atteggiamento nei confronti dei giocatori
respected forum received a response from the casino I need to make a deposit with bitcoin although their representative wrote that a deposit is not required to withdraw to bitcoin and we were all witnesses to this or the representative is responsible for his words or we regard it as a deceit and lies on his part.And he also asks why to blacklist his casino,dear forum they all lie and deceive,please take action on this casino
forum rispettato ha ricevuto una risposta dal casinò Ho bisogno di effettuare un deposito con bitcoin anche se il loro rappresentante ha scritto che non è richiesto un deposito per prelevare bitcoin e ne siamo stati tutti testimoni o il rappresentante è responsabile delle sue parole o lo consideriamo come un inganno e bugie da parte sua. E chiede anche perché inserire nella lista nera il suo casinò, caro forum, tutti mentono e ingannano, per favore agisci su questo casinò
Hello pozark77,
We will be in touch with iWild Casino Rep tomorrow and see if there is a solution to your problem. Keep posted for any updates.
Ciao pozark77 ,
Domani contatteremo il rappresentante di iWild Casino per vedere se esiste una soluzione al tuo problema. Tenetevi aggiornati per eventuali aggiornamenti.
3.7/ 5
Dear Customer,
You have been registered on 2021-11-19.
And also you received a no deposit bonus for registration from our partner. You successfully release on 2021-11-30.
According to the rules of the project:
1. Withdrawals of winnings from welcome bonuses given without deposit are limited to: €50.
Your balance was adjusted to that amount.
Also, according to the rules of the project:
9.3. withdrawal can only be made using the exact same method that you used to add funds to your account. Therefore, you must ensure that payment details meet the requirements of a respective payment system. If a payment system is not available for withdrawal for any reason, the Casino has the right to choose a withdrawal method in its sole discretion;
Accordingly, you will be required to make a minimum amount of payment details so that your payment method will be recorded by the KYC Department for withdrawal.
We notify you that in this case, you will not need to make a turnover of your deposit x3. I.e. you will be able to request the withdrawal of your winnings from the no deposit bonus and the amount of your deposit.
Also notify you that the verification procedure of the account and payment method, this is a mandatory procedure and can only be made when filing a withdrawal request.
Thus, you need:
1. to make a deposit for a minimum amount from the method you have in the "Withdrawal of funds".
2. submit a request for withdrawal of the entire amount at once (including the amount of your deposit).
3. follow the instructions and requests of KYC department to pass the verification procedure.
4. Successfully receive the withdrawal of funds.
All actions with your account are made strictly according to the project regulations which you agreed with at registration. These regulations are available to every client at any time.
This decision is final and will not be reconsidered. To withdraw funds, please follow the rules of the project.
Gentile Cliente,
Sei stato registrato il 2021-11-19.
Inoltre hai ricevuto un bonus senza deposito per la registrazione dal nostro partner. Rilasci con successo il 30-11-2021.
Secondo le regole del progetto:
1. I prelievi delle vincite derivanti dai bonus di benvenuto forniti senza deposito sono limitati a: 50 €.
Il tuo saldo è stato adeguato a tale importo.
Inoltre, secondo le regole del progetto:
9.3. il prelievo può essere effettuato solo utilizzando lo stesso identico metodo utilizzato per aggiungere fondi al tuo account. Pertanto è necessario assicurarsi che i dettagli del pagamento soddisfino i requisiti del rispettivo sistema di pagamento. Se un sistema di pagamento non è disponibile per il prelievo per qualsiasi motivo, il Casinò ha il diritto di scegliere un metodo di prelievo a sua esclusiva discrezione;
Di conseguenza, ti verrà richiesto di inserire una quantità minima di dettagli di pagamento in modo che il tuo metodo di pagamento venga registrato dal Dipartimento KYC per il prelievo.
Ti avvisiamo che in questo caso non dovrai effettuare una rotazione del tuo deposito x3. Potrai cioè richiedere il ritiro delle tue vincite dal bonus senza deposito e l'importo del tuo deposito.
Ti informiamo inoltre che la procedura di verifica del conto e del metodo di pagamento, questa è una procedura obbligatoria e può essere effettuata solo al momento della presentazione di una richiesta di prelievo.
Pertanto, è necessario:
1. effettuare un deposito per un importo minimo dal metodo indicato in "Prelievo di fondi".
2. presentare una richiesta di prelievo dell'intero importo in una sola volta (compreso l'importo del deposito).
3. seguire le istruzioni e le richieste del dipartimento KYC per superare la procedura di verifica.
4. Ricevi con successo il prelievo di fondi.
Tutte le azioni con il tuo account vengono eseguite rigorosamente secondo i regolamenti del progetto che hai concordato al momento della registrazione. Questi regolamenti sono a disposizione di ogni cliente in qualsiasi momento.
Questa decisione è definitiva e non sarà riconsiderata. Per prelevare fondi, si prega di seguire le regole del progetto.
what did you write to me and the forum before?may remind?Hello!
We have a way to withdraw to the crypto. You don't need to make a deposit for this :)
your words?so be kind enough to answer for your words.Dear forum, do not close the complaint until the representative answers for his words that he wrote to us
cosa hai scritto a me e al forum prima?potresti ricordarlo?Ciao!
Abbiamo un modo per ritirarci nella criptovaluta. Non è necessario effettuare un deposito per questo :)
le tue parole? quindi sii così gentile da rispondere per le tue parole. Caro forum, non chiudere il reclamo finché il rappresentante non risponderà delle sue parole che ci ha scritto
Hello pozark77,
Seems there was a misunderstanding in communication. However, iWild Casino has given their official statement right now. Please follow the instructions to successfully withdraw your money.
Ciao pozark77 ,
Sembra che ci sia stato un malinteso nella comunicazione. Tuttavia, iWild Casino ha rilasciato proprio ora la sua dichiarazione ufficiale. Segui le istruzioni per prelevare con successo i tuoi soldi.
3.7/ 5
respected forum,this is not a misunderstanding this is a lie and a scam it's one thing when casino support writes this,another thing when the representative of the casino writes,let him answer for the words, if not close complaint as unresolved,I am not going to make a deposit of 50 euros in this casino since they have already deceived me and you.I emphasize again this is not a misunderstanding this is a lie and a scam ,I insist and will insist on the execution of the words of the representative of the casino ,and this is my final decision,please do not close the complaint until the casino representative answers for his words
forum rispettato, non si tratta di un malinteso, è una bugia e una truffa, una cosa è quando il supporto del casinò scrive questo, un'altra cosa quando scrive il rappresentante del casinò, lascia che risponda per le parole, se non chiude il reclamo come irrisolto, lo sono non effettuerò un deposito di 50 euro in questo casinò poiché hanno già ingannato me e te. Sottolineo ancora una volta che non si tratta di un malinteso, questa è una bugia e una truffa, insisto e insisterò sull'esecuzione delle parole del rappresentante del casinò, e questa è la mia decisione finale, per favore non chiudere il reclamo finché il rappresentante del casinò non risponderà delle sue parole
the representative is going to answer or he needs to be reminded again
il rappresentante risponderà oppure è necessario ricordarglielo nuovamente
pozark77 wrotethe representative is going to answer or he needs to be reminded again
Hello pozark77,
Casino Rep has been pinged. You can expect a response soon.
pozark77 ha scrittoil rappresentante risponderà oppure è necessario ricordarglielo nuovamente
Ciao pozark77 ,
Il rappresentante del casinò è stato contattato. Puoi aspettarti una risposta presto.
Hello dear player!
There can be no talk about scam :)
You need to follow the rules - deposit and withdrawal.
It was pointed out to you above.
Ciao caro giocatore!
Non si può parlare di truffa :)
Devi seguire le regole: deposito e prelievo.
Te lo hanno fatto notare sopra.
First of all, distinguished representative you need to be responsible for your words that you write here
if you first write one thing and actually do another.You wrote to me here that a deposit is not required to withdraw money to bitcoin ,these are your words? if you are not responsible for your words, I regard it as a deceit and fraud ,the complaint will be open until you begin to answer for what you wrote to us here namely (Hello!
We have a way to withdraw to the crypto. You don't need to make a deposit for this :) )
this is a serious forum if posted here learn to be responsible
again for you dear representative I will not make a deposit until you learn to be responsible for what you wrote here
Innanzitutto, egregio rappresentante, devi essere responsabile delle parole che scrivi qui
se prima scrivi una cosa e poi ne fai un'altra. Mi hai scritto qui che non è richiesto un deposito per prelevare soldi su bitcoin, queste sono le tue parole? se non sei responsabile delle tue parole, lo considero un inganno e una frode, il reclamo sarà aperto finché non inizierai a rispondere di ciò che ci hai scritto qui vale a dire (Ciao!
Abbiamo un modo per ritirarci nella criptovaluta. Non è necessario effettuare un deposito per questo :))
questo è un forum serio se postato qui impara ad essere responsabile
ancora una volta per te caro rappresentante non effettuerò un deposito finché non imparerai ad essere responsabile di ciò che hai scritto qui
respected forum time to end this circus,please write to the casino representative again let him answer, he will do what he wrote here on the forum namely (Hello!
We have a way to withdraw to the crypto. You don't need to make a deposit for this :) ) if not, close the complaint as unresolved
dear forum you understand me correctly if a casino representative deceived once, he will deceive both the second and third.I don't care how he will withdraw money manually or something else
rispettato il tempo del forum per porre fine a questo circo, per favore scrivi di nuovo al rappresentante del casinò, lasciagli rispondere, farà quello che ha scritto qui sul forum vale a dire (Ciao!
Abbiamo un modo per ritirarci nella criptovaluta. Non è necessario effettuare un deposito per questo :)) in caso contrario, chiudi il reclamo come irrisolto
caro forum, mi capisci bene se un rappresentante del casinò ha ingannato una volta, ingannerà sia la seconda che la terza. Non mi interessa come ritirerà i soldi manualmente o qualcos'altro
respected forum the casino representative is silent for 14 days this is arrogance on his part and no respect. blacklist the casino and close this topic
forum rispettato, il rappresentante del casinò rimane in silenzio per 14 giorni, questa è arroganza da parte sua e nessun rispetto. inserisci nella lista nera il casinò e chiudi questo argomento
Hello pozark77,
We understand you are frustrated and feel deceived from the start with the following quote:
"Hello!
We have a way to withdraw to the crypto. You don't need to make a deposit for this :)"
Although iWild Casino Rep initially did provide misinformation, they did cover their tracks with a step by step official statement on how to withdraw successfully. As noted:
"Thus, you need:
1. To make a deposit for a minimum amount from the method you have in the "Withdrawal of funds".
2. Submit a request for withdrawal of the entire amount at once (including the amount of your deposit).
3. Follow the instructions and requests of KYC department to pass the verification procedure.
4. Successfully receive the withdrawal of funds."
Maybe an apology is due or a small compensation for providing false hope from the start. Either way we will contact Casino Rep and hopefully put an end to this complaint.
Ciao pozark77 ,
Comprendiamo che sei frustrato e ti senti ingannato fin dall'inizio con la seguente citazione:
"Ciao!
Abbiamo un modo per ritirarci nella criptovaluta. Non è necessario effettuare un deposito per questo :)"
Sebbene iWild Casino Rep inizialmente abbia fornito informazioni errate, ha comunque coperto le proprie tracce con una dichiarazione ufficiale passo dopo passo su come effettuare un prelievo con successo. Come notato:
"Quindi è necessario:
1. Per effettuare un deposito per un importo minimo dal metodo che hai in "Prelievo di fondi".
2. Invia una richiesta per il prelievo dell'intero importo in una sola volta (incluso l'importo del deposito).
3. Seguire le istruzioni e le richieste del dipartimento KYC per superare la procedura di verifica.
4. Ricevi con successo il prelievo di fondi."
Forse sono dovute delle scuse o un piccolo risarcimento per aver fornito false speranze fin dall'inizio. In ogni caso contatteremo il rappresentante del casinò e speriamo di porre fine a questo reclamo.
3.7/ 5
Hello dear forum as we all see casino representative not responding ,as I wrote to you before This casino does not pay money to players they deliberately lure deposits from players and then steal their money
please blacklist this casino
Ciao caro forum, poiché tutti vediamo che il rappresentante del casinò non risponde, come ti ho scritto prima. Questo casinò non paga soldi ai giocatori, attira deliberatamente i depositi dei giocatori e poi ruba i loro soldi
per favore inserisci nella lista nera questo casinò
Hello, dear player!
We're sorry you got the impression that we're stealing someone's deposits. We would like to say that the rules of our casino are observed without fail. It is this reason that is the impeccable reputation of our project.
We have carefully studied your problem in detail.
Unfortunately, our representative initially, without consulting KYC, gave incorrect information about the withdrawal of the deposit through crypto.
There is a solution to your problem:
1. To make a cashout, you need to confirm the cashout method and make a deposit from it.
2. We can also offer to remove the wager from the deposit.
And of course, we offer another nice bonus: 100 free spins at the game "The Dog House" by PragmaticPlay.
Ciao, caro giocatore!
Ci dispiace che tu abbia avuto l'impressione che stiamo rubando i depositi di qualcuno. Ci teniamo a dire che le regole del nostro casinò vengono rispettate scrupolosamente. Questo è il motivo della reputazione impeccabile del nostro progetto.
Abbiamo studiato attentamente il tuo problema in dettaglio.
Sfortunatamente, il nostro rappresentante inizialmente, senza consultare KYC, ha fornito informazioni errate sul ritiro del deposito tramite criptovaluta.
C'è una soluzione al tuo problema:
1. Per effettuare un prelievo, è necessario confermare il metodo di prelievo ed effettuare un deposito da esso.
2. Possiamo anche offrire di rimuovere la scommessa dal deposito.
E ovviamente offriamo un altro bel bonus: 100 giri gratuiti al gioco "The Dog House" di PragmaticPlay.
I'm sorry for the long answer,now let's put everything on the shelves
Firstly your casino representative is responsible for what he writes this is not a chat operator
Secondly I tried to make a deposit with crypto and always wrote me the wrong address of the recipient I reported this to your operator in the chat and gave him screenshots,I will not try to make deposits anymore because it's pointless
here is my bitcoin wallet
<REMOVED>
withdraw money manually and we close this topic you can't solve a simple problem for half a year
Scusate la lunga risposta, ora mettiamo tutto sugli scaffali
Innanzitutto il rappresentante del tuo casinò è responsabile di ciò che scrive, non è un operatore di chat
In secondo luogo ho provato a fare un deposito con crypto e mi ha scritto sempre l'indirizzo sbagliato del destinatario ho segnalato la cosa al tuo operatore in chat e gli ho dato degli screenshot,non proverò più a fare depositi perché è inutile
ecco il mio portafoglio bitcoin
prelevare denaro manualmente e chiudiamo questo argomento non puoi risolvere un semplice problema per sei mesi
Hello pozark77,
We believe that iWild Casino has been reasonable with their most recent response. They have certain terms and conditions that need to be fulfilled in order to withdraw money. "To make a cashout, you need to confirm the cashout method and make a deposit from it."
Additionally, as an apology for the misunderstanding and misguidance they have offered to remove the wager from the deposit AND offered another nice bonus: 100 free spins for the game "The Dog House" by PragmaticPlay.
Even though you may not be entirely satisfied with the outcome, we consider this case as closed and resolved given the circumstances..
Ciao pozark77 ,
Riteniamo che iWild Casino sia stato ragionevole con la sua risposta più recente. Hanno determinati termini e condizioni che devono essere soddisfatti per poter prelevare denaro. " Per effettuare un prelievo, è necessario confermare il metodo di prelievo ed effettuare un deposito."
Inoltre, come scusa per l'incomprensione e l'errore, hanno offerto di rimuovere la scommessa dal deposito E hanno offerto un altro bel bonus: 100 giri gratuiti per il gioco "The Dog House" di PragmaticPlay .
Anche se potresti non essere completamente soddisfatto del risultato, consideriamo questo caso chiuso e risolto, date le circostanze..
3.7/ 5
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito
Utilizza questa funzione per informare i moderatori e l'amministratore di un messaggio offensivo o erroneamente inviato.
Si prega di notare che il tuo indirizzo email sarà visibila ai moderatori se si utilizza questo
Inserisci commento
Congratulazioni, sarai informato sui nuovi casinò. Riceverai un'email di verifica per confermare la tua iscrizione.
Qualcosa è andato storto. Per favore riprova.