Do not close the complaint until the money is withdrawn, I will make a deposit and see how they withdraw my money.
iWild Casino, supporto per Snatch Casino e thread di reclami
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- iWildCasino
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- Risposta da
- pozark77
- at Jun 01, 22, 12:34:45 PM
- Sr. Newbie 33
- attività più recente 2 anni fa
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Jun 01, 22, 12:53:28 PM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
-
- Risposta da
- pozark77
- at Jun 03, 22, 09:31:03 AM
- Sr. Newbie 33
- attività più recente 2 anni fa
i made a deposit but they don't want to pay I warned you dear forum they steal deposits and cheat players where is this representative this deceiver and thief I do not ask, I demand to blacklist this casino
ho effettuato un deposito ma non vogliono pagare ti ho avvertito caro forum, rubano depositi e imbrogliano i giocatori dov'è questo rappresentante questo ingannatore e ladro Non chiedo, chiedo di inserire questo casinò nella lista nera
-
- Risposta da
- pozark77
- at Jun 04, 22, 07:19:12 AM
- Sr. Newbie 33
- attività più recente 2 anni fa
respected players who plays in this casino block accounts immediately This casino does not pay players money they steal your deposits they are thieves and swindlers
giocatori rispettati che giocano in questo casinò bloccano immediatamente i conti Questo casinò non paga i soldi ai giocatori rubano i tuoi depositi sono ladri e truffatori
-
- Risposta da
- pozark77
- at Jun 06, 22, 02:44:05 PM
- Sr. Newbie 33
- attività più recente 2 anni fa
Respected forum,I will explain everything to you i made a deposit as they asked,i asked can i make a deposit bitcoincash she replied that I can make a deposit and withdraw a day when i made a deposit it turned out I can't withdraw my money,have you read the forum make a deposit and withdraw money?the e are his words?
please blacklist this casino.is it justified now?they steal deposits from players,I already told you about it you didn't believe now do you believe
Stimato forum, ti spiegherò tutto ho effettuato un deposito come mi hanno chiesto, ho chiesto se posso effettuare un deposito bitcoincash lei ha risposto che posso effettuare un deposito e prelevare un giorno in cui ho effettuato un deposito si è scoperto che non posso prelevare i miei soldi,hai letto il forum fare depositi e prelevare soldi?le e sono le sue parole?
per favore inserisci nella lista nera questo casinò. è giustificato adesso? rubano i depositi ai giocatori, te l'ho già detto non ci credevi, adesso ci credi
-
- Risposta da
- pozark77
- at Jun 07, 22, 03:13:02 AM
- Sr. Newbie 33
- attività più recente 2 anni fa
representative is missing again,he will answer every other week invite him againmanca ancora il rappresentante, risponderà a settimane alterne invitandolo di nuovo -
- Risposta da
- KingNemo
- at Jun 08, 22, 07:16:17 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello pozark77,
Have you recently made another deposit trying to confirm your cashout method or are you referring to your old deposit?
Ciao pozark77,
Recentemente hai effettuato un altro deposito cercando di confermare il tuo metodo di prelievo o ti riferisci al tuo vecchio deposito?
-
- Risposta da
- pozark77
- at Jun 08, 22, 01:50:37 PM
- Sr. Newbie 33
- attività più recente 2 anni fa
I made a deposit via bitcoincash, before the deposit I asked in the chat they will withdraw money to this system they wrote yes,now they write that they do not withdraw to bitcoincash,need to make another deposit from another system now write,now you understand that they steal money
Ho effettuato un deposito tramite bitcoincash, prima del deposito ho chiesto in chat ritireranno soldi su questo sistema hanno scritto sì,ora scrivono che non prelevano su bitcoincash,devi fare un altro deposito da un altro sistema ora scrivi,ora tu capire che rubano soldi
-
- Risposta da
- iWildCasino
- at Jun 09, 22, 08:31:38 AM
- Casino Rep 30
- attività più recente 3 mesi fa
Hello!
Please write your email at iWildCasino. we will solve the problem and withdraw your money.
Ciao!
Per favore scrivi la tua email a iWildCasino. risolveremo il problema e ritireremo i tuoi soldi.
-
- Risposta da
- pozark77
- at Jun 09, 22, 11:38:16 AM
- Sr. Newbie 33
- attività più recente 2 anni fa
rechevaya55@mail.ru
my mail
rechevaya55@mail.ru
la mia posta
-
- Risposta da
- pozark77
- at Jun 09, 22, 12:05:14 PM
- Sr. Newbie 33
- attività più recente 2 anni fa
I don't understand why you ask for my email if you know her well
Non capisco perché chiedi la mia email se la conosci bene
-
- Risposta da
- pozark77
- at Jun 10, 22, 03:10:46 AM
- Sr. Newbie 33
- attività più recente 2 anni fa
again we wait a week until the representative answers, then he will write that you need to make another deposit and disappear again for a week,dear forum invite the representative one more time,If we don't resolve the issue today, please close the thread as unresolved.
thank you very much for your help dear forum
ancora una volta aspettiamo una settimana finché il rappresentante non risponde, poi scriverà che devi effettuare un altro deposito e scomparire di nuovo per una settimana, caro forum, invita il rappresentante ancora una volta, se non risolviamo il problema oggi, chiudi il messaggio thread come irrisolto.
grazie mille per il tuo aiuto caro forum
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Jun 10, 22, 04:32:17 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello pozark77,
We understand your frustration but we all get the point, you are frustrated and annoyed. We assure you that your concerns will be solved as iWild Casino has stated they will withdraw your money. So please be a little patient and don't be so harsh. Once the case gets resolved, simply move on. No need to bash this Casino Brand anymore as your request will be fulfilled.
Ciao pozark77 ,
Comprendiamo la tua frustrazione, ma capiamo tutti il punto, sei frustrato e infastidito. Ti assicuriamo che le tue preoccupazioni saranno risolte poiché iWild Casino ha dichiarato che ritirerà i tuoi soldi. Quindi, per favore, sii un po' paziente e non essere così duro. Una volta risolto il caso, vai avanti. Non c'è più bisogno di criticare questo marchio di casinò poiché la tua richiesta verrà soddisfatta.
3.7/ 5
-
- Risposta da
- pozark77
- at Jun 10, 22, 06:33:29 AM
- Sr. Newbie 33
- attività più recente 2 anni fa
how not to argue,they can't withdraw money for half a year,why is he not answering he was online 20 minutes ago,you suggest to wait another half a year until he deigns to answercome non discutere, non possono prelevare soldi per sei mesi, perché non risponde era online 20 minuti fa, suggerisci di aspettare ancora sei mesi finché non si degnerà di rispondere -
- Risposta da
- pozark77
- at Jun 10, 22, 07:49:11 AM
- Sr. Newbie 33
- attività più recente 2 anni fa
put money on withdrawal ,I'm waiting for the money to be withdrawn I hope they get it out quickly how to withdraw the money I will write to youmetti i soldi sul prelievo, sto aspettando che i soldi vengano ritirati spero che mi dicano in fretta come ritirare i soldi ti scriverò -
- Risposta da
- pozark77
- at Jun 10, 22, 08:16:16 AM
- Sr. Newbie 33
- attività più recente 2 anni fa
money was withdrawn Topic can be closed as solved
thank you very much for your help dear forum
il denaro è stato ritirato L'argomento può essere chiuso come risolto
grazie mille per il tuo aiuto caro forum
-
- Risposta da
- iWildCasino
- at Jun 10, 22, 11:40:27 AM
- Casino Rep 30
- attività più recente 3 mesi fa
Great news! We hope that there will be no more problems. Always glad to answer any of your questions!
Grandi notizie! Speriamo che non ci siano più problemi. Sempre felice di rispondere a qualsiasi tua domanda!
-
- Risposta da
- Danielle Davis
- at Nov 01, 22, 03:17:48 AM
- Newbie 7
- attività più recente 1 anno fa
Have been trying to withdraw from iwild for 5 days now. Asking for impossible information for verification. I've provided them everything but my login details for my banking app. They've since stopped responding. Chat refers me to finance, finance don't answer 🤦🏻♀️
Sto cercando di ritirarmi da iwild ormai da 5 giorni. Richiesta di informazioni impossibili per la verifica. Ho fornito loro tutto tranne i miei dati di accesso per la mia app bancaria. Da allora hanno smesso di rispondere. La chat mi rimanda alla finanza, la finanza non risponde 🤦🏻♀️
-
- Risposta da
- Berks
- at Nov 01, 22, 04:12:05 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Danielle Davis,
Can you send us please your Casino Username via private message, so we can get in touch with Casino Representative in order to help you?
Ciao Danielle Davis ,
Puoi inviarci per favore il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato , così possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò per aiutarti?
-
- Risposta da
- Danielle Davis
- at Nov 01, 22, 10:54:11 PM
- Newbie 7
- attività più recente 1 anno fa
I have sent a PM. Have attempted to contact them today again via Chat, KYC and Support. no responses via email, and chat said to email...
Ho inviato un PM. Ho tentato di contattarli di nuovo oggi tramite chat, KYC e supporto. nessuna risposta via e-mail e la chat diceva di inviare e-mail...
-
- Risposta da
- Berks
- at Nov 02, 22, 02:33:48 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hi Danielle Davis,
Thanks for sharing credentials with us. We will notify Casino Representative in order to help you regarding your concern. Please keep us posted.
Ciao Danielle Davis ,
Grazie per aver condiviso le credenziali con noi. Informeremo il rappresentante del casinò per aiutarti a risolvere il tuo problema. Per favore, tienici aggiornati.
-
- Risposta da
- Berks
- at Nov 06, 22, 04:43:31 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Danielle Davis,
Still without any update from the Casino. We will send a reminder email in hopes that we will get some proper information regarding your case. Please keep us posted.
Ciao Danielle Davis ,
Ancora senza alcun aggiornamento dal Casinò. Invieremo un'e-mail di promemoria nella speranza di ricevere informazioni adeguate sul tuo caso. Per favore, tienici aggiornati.
-
- Risposta da
- Berks
- at Nov 09, 22, 05:37:12 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hi Danielle Davis,
We are still waiting for some feedback, and the Casino is unresponsive thus far, but we won't loose our hope so we will be persistent. Keep an eye on this thread.
Ciao Danielle Davis ,
Stiamo ancora aspettando qualche feedback e il Casinò finora non risponde, ma non perderemo la speranza, quindi saremo persistenti. Tieni d'occhio questo thread.
-
- Risposta da
- Anchi
- at Nov 11, 22, 01:25:31 AM
- Admin 13534
- attività più recente 6 years fa
Hello Danielle Davis,
We will send a reminder email. Keep you posted.
Ciao Danielle Davis,
Invieremo un'e-mail di promemoria. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Anchi
- at Nov 11, 22, 06:30:29 AM
- Admin 13534
- attività più recente 6 years fa
Hello Danielle Davis,
We received a response from casino representative and this is what they said:
"The player has successfully completed the account verification process within the established time limits.
Further, he was asked to choose an alternative withdrawal method, due to the fact that the method he had chosen was not available at that time.
He canceled the withdrawal and did not use any other withdrawal methods."Ciao Danielle Davis,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò e questo è ciò che hanno detto:
"Il giocatore ha completato con successo il processo di verifica dell'account entro i limiti di tempo stabiliti.
Inoltre, gli è stato chiesto di scegliere un metodo di prelievo alternativo, poiché il metodo da lui scelto non era disponibile in quel momento.
Ha annullato il prelievo e non ha utilizzato altri metodi di prelievo." -
- Risposta da
- Berks
- at Nov 15, 22, 04:40:31 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hey Danielle Davis,
Did you manage to get your funds? Any updates?
Ciao Danielle Davis ,
Sei riuscito a ottenere i tuoi fondi? Nessun aggiornamento?
-
- Risposta da
- Berks
- at Nov 22, 22, 06:54:50 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hey Danielle Davis,
We will mark this case as resolved supposing that you have received the funds.
Ciao Danielle Davis ,
Contrassegneremo questo caso come risolto supponendo che tu abbia ricevuto i fondi.
-
- Risposta da
- Javish16
- at Jul 19, 23, 09:31:00 AM
- Sr. Newbie 23
- attività più recente 1 anno fa
I have a gaming account with I will casino on which i have made 3 withdrawal request of 400 Euro each on 30th June 2023. On 3rd July one request got successful and money received in my Muchbetter wallet after some time other 2 transactions also showing completed but nothing credited to my wallet. Today is 19 th July and i don't received anything till now. I tried to contact iwild but no response for my email and chat support saying contact Muchbetter because it's completed from there side. When I contacted muchbetter they are saying they don't receive anything.
Plz help
Ho un conto di gioco con I Will Casino sul quale ho effettuato 3 richieste di prelievo di 400 euro ciascuna il 30 giugno 2023. Il 3 luglio una richiesta è andata a buon fine e il denaro è stato ricevuto nel mio portafoglio Muchbetter dopo un po' di tempo anche altre 2 transazioni risultavano completate ma niente accreditato sul mio portafoglio. Oggi è il 19 luglio e finora non ho ricevuto nulla. Ho provato a contattare iwild ma nessuna risposta per la mia email e il supporto via chat che diceva di contattare Muchbetter perché è stato completato da lì. Quando ho contattato muchbetter dicono che non ricevono nulla.
Per favore aiutatemi
-
- Risposta da
- Berks
- at Jul 20, 23, 02:47:39 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Javish16,
Could you please provide us with your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you with this matter?
Thank you in advance.
Ciao Javish16 ,
Potresti per favore fornirci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti con questa questione?
Grazie in anticipo.
-
- Risposta da
- Berks
- at Jul 21, 23, 07:51:24 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Javish16,
Thank you for sharing your account details with us. We will ping Casino Rep in order to help you with this matter.
Keep you posted.
Thank you.
Ciao Javish16 ,
Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account. Effettueremo un ping al rappresentante del casinò per aiutarti con questa questione.
Tenervi aggiornati.
Grazie.
-
- Risposta da
- Javish16
- at Jul 21, 23, 11:18:40 AM
- Sr. Newbie 23
- attività più recente 1 anno fa
Today on 21st July atlast I got reply for iwild after 21 days and it is just painfully stupid response. They saying they are waiting response from my service provider. There is only Muchbetter wallet in between casino and me . Muchbetter already said nothing received and they always respond in just 2-4 hours. So if iwild said transactions got successfully completed. Plz send me proof of payment but I know they are not sharing because nothing sent from the casino they are just stalling my withdrawal request.
Oggi, 21 luglio, ho ricevuto una risposta per iwild dopo 21 giorni ed è stata una risposta terribilmente stupida. Dicono che stanno aspettando una risposta dal mio fornitore di servizi. C'è solo il portafoglio Muchbetter tra me e il casinò. Molto meglio già non aver ricevuto nulla e rispondono sempre in sole 2-4 ore. Quindi, se iwild, tali transazioni sono state completate con successo. Per favore, mandami una prova di pagamento, ma so che non la condividono perché non è stato inviato nulla dal casinò, stanno solo bloccando la mia richiesta di prelievo.
-
- Risposta da
- Berks
- at Jul 22, 23, 06:38:10 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Javish16,
We still haven't received a response from their side. Once we hear back we will inform you. Until then please keep us informed if You get some proper information regarding this matter.
Thank you for cooperation.
Ciao Javish16 ,
Non abbiamo ancora ricevuto risposta da parte loro. Una volta che avremo ricevuto risposta, ti informeremo. Fino ad allora, ti preghiamo di tenerci informati se ottieni informazioni adeguate su questo argomento.
Grazie per la collaborazione.
-
- Risposta da
- Javish16
- at Jul 25, 23, 06:12:06 AM
- Sr. Newbie 23
- attività più recente 1 anno fa
No response from iwild till now and my grievance is still pending.
Nessuna risposta da parte di iwild fino ad ora e il mio reclamo è ancora in sospeso.
-
- Risposta da
- Berks
- at Jul 25, 23, 06:47:46 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
-
- Risposta da
- Javish16
- at Jul 27, 23, 08:38:57 AM
- Sr. Newbie 23
- attività più recente 1 anno fa
My withdrawal got processed and money received in my crypto wallet. Thanks iwild and LCB.
Il mio prelievo è stato elaborato e il denaro è stato ricevuto nel mio portafoglio crittografico. Grazie iwild e LCB.
-
- Risposta da
- Berks
- at Jul 27, 23, 09:07:09 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
-
- Risposta da
- Dragon21
- at Dec 23, 23, 08:01:45 AM
- Full Member 132
- attività più recente 24 giorni fa
Hello, got promotion email on 18 dec from Snatch, saying I can get some free spins, but there was nothing in my profile. I went to live chat, but agent said offer is expired. I'm kinda confused how it expired after few days. Just want to make sure that it's true from represantative. Kinda cruel doing like that especially in day before my birthday
Ciao, ho ricevuto un'e-mail promozionale il 18 dicembre da Snatch, dicendo che posso ottenere alcuni giri gratuiti, ma non c'era nulla nel mio profilo. Sono andato alla chat dal vivo, ma l'agente ha detto che l'offerta è scaduta. Sono un po' confuso su come sia scaduto dopo pochi giorni. Voglio solo assicurarmi che sia vero dal rappresentante. È un po' crudele fare una cosa del genere, soprattutto il giorno prima del mio compleanno
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Dec 23, 23, 01:27:40 PM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello Dragon21,
Live chat support agents are also casino representatives, and one of their responsibilities is to correctly inform players about the casino's promos.
Anyhow, please send us your casino username or ID via private message so that we can double-check.
Thank you!
Ciao Dragon21 ,
Gli agenti di supporto della chat dal vivo sono anche rappresentanti del casinò e una delle loro responsabilità è informare correttamente i giocatori sulle promozioni del casinò.
In ogni caso, ti preghiamo di inviarci il tuo nome utente o ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo ricontrollare.
Grazie!
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Dec 26, 23, 07:28:40 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello Dragon21,
Thanks for sharing your casino credentials with us.
We will reach out to a casino representative.
Keep you posted.
P.S. Since it is a holiday season, expect a delay in response.
Ciao Dragon21 ,
Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò.
Ci metteremo in contatto con un rappresentante del casinò.
Tenervi aggiornati.
PS Poiché è un periodo festivo, aspettatevi un ritardo nella risposta.
-
- Risposta da
- iWildCasino
- at Dec 26, 23, 12:53:52 PM
- Casino Rep 30
- attività più recente 3 mesi fa
Dear Dragon21,
Sometimes it happens that a bonus can be time-limited, unfortunately, that was the case in your situation but we are very sympathetic and want to treat you on your birthday so we have added the free spins to your account. Please claim them and use them to have fun. Happy Birthday!
Caro Drago21 ,
A volte capita che un bonus possa essere limitato nel tempo, sfortunatamente è stato il caso della tua situazione, ma siamo molto comprensivi e vogliamo regalarti il giorno del tuo compleanno, quindi abbiamo aggiunto i giri gratuiti al tuo account. Per favore, rivendicateli e usateli per divertirvi. Buon compleanno!
-
- Risposta da
- Dragon21
- at Dec 26, 23, 05:30:55 PM
- Full Member 132
- attività più recente 24 giorni fa
Thank you very much for that. I appreciate your loyalty
Grazie mille per questo. Apprezzo la tua lealtà
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Dec 27, 23, 04:44:26 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
-
- Risposta da
- milan
- at Dec 27, 23, 09:05:14 AM
- Sr. Newbie 29
- attività più recente 9 mesi fa
Hi everyone,
I have an issue with iwild casino.
Few days ago I made deposit and used their christmass bonus and free spins.
I played for few days and cleared bonus and free spins playthrough, in that moment I had like 220 euros on my account. In that moment casino had deducted my balance and taken like 120 euros from it, because winnings from deposit bonus and free spins are set to 100 euros, so, they have taken 120 euros from my balance..
I continued playing with remaining 100 euros, and made some winnings with money cleared of any bonuses. I have tried to make withdrawall of 400 euros after that, but they have again taken 300 euros from my account saying, that I can only withdraw 100 euros. So they have taken money once, and it is ok. Now they are taking it for second time, and it is not ok. Also, game history that they have on their website is incomplete, so I cannot find a moment when they deducted money for the first time.
Can anyone help me with this problem?
Ciao a tutti,
Ho un problema con iwild casino.
Pochi giorni fa ho effettuato un deposito e ho utilizzato il loro bonus natalizio e i giri gratuiti.
Ho giocato per alcuni giorni e ho ottenuto bonus e giri gratuiti, in quel momento avevo circa 220 euro sul mio conto. In quel momento il casinò aveva detratto il mio saldo e ne aveva prelevato circa 120 euro, perché le vincite del bonus sul deposito e dei giri gratuiti sono fissate a 100 euro, quindi hanno prelevato 120 euro dal mio saldo..
Ho continuato a giocare con i restanti 100 euro e ho ottenuto alcune vincite con i soldi eliminati da eventuali bonus. Successivamente ho provato a prelevare 400 euro, ma hanno nuovamente prelevato 300 euro dal mio conto dicendo che posso prelevare solo 100 euro. Quindi hanno preso i soldi una volta, ed è ok. Ora lo stanno prendendo per la seconda volta e non va bene. Inoltre, la cronologia dei giochi che hanno sul loro sito web è incompleta, quindi non riesco a trovare un momento in cui abbiano detratto denaro per la prima volta.
Qualcuno può aiutarmi con questo problema?
3.7/ 5
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Dec 27, 23, 09:20:17 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello milan,
First of all, welcome to LCB! Glad to have you here.
Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?
Thanks!
Ciao Milano ,
Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui.
Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?
Grazie!
-
- Risposta da
- milan
- at Dec 27, 23, 09:29:05 AM
- Sr. Newbie 29
- attività più recente 9 mesi fa
Thanks for a quick response,
Point is, that they are trying to take my money twice. They have already taken them when I achieved playthrough, now they want to do it for second time.
Grazie per una risposta rapida,
Il punto è che stanno cercando di prendere i miei soldi due volte. Li hanno già presi quando ho raggiunto il playthrough, ora vogliono farlo per la seconda volta.
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Dec 27, 23, 09:37:13 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello milan,
Thanks for sharing your casino credentials with us!
We will reach out to the casino representative.
As it is the holiday season, expect a delay in response.
Ciao Milano ,
Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò!
Ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.
Poiché è il periodo delle vacanze, aspettatevi un ritardo nella risposta.
-
- Risposta da
- milan
- at Dec 27, 23, 12:48:55 PM
- Sr. Newbie 29
- attività più recente 9 mesi fa
Ok, here is a mail transcript from their support::
Thank you for contacting our iWild Support Service.
We have checked the information since you received a winning from free spins, its maximum amount is 100 euros. This amount of 100 euros has been transferred to your real balance. But also this amount (100 euros) remains with a limitation after it has been transferred to the real balance. If you use these funds and continue to play, the amount will be debited since this winning has a limit of 100 euros. 1.3. The maximum allowed amount for withdrawal that has been won from casino bonus free spins is €100. If the withdrawal amount exceeds the allowed amount, the player will receive €100 and the rest will be charged to players in accordance with the bonus policy.I do not argue about bonus policy, but when they have taken my money first time, i finished with any bonuses, then my remaining 100 euros became real money as visible iin screenshots below. So they applied bonus policy once, and they want to apply it again, on real money balance. All my winnings are made with real money balance and there is no restrictions on cashout made with real money, everything is seen on screenshots. Also there is no section on restrictions on real money winnings, so once I completed a bonus, I was left with 100 euros real money, without any restrictions. Another thing, when they gave me back 100 euros after canceling my withdrawall, they left 0.18 euros that I have had on my account, so it is another proof that it is real money now again, and that I can play as much as I want, lose it or winn with it, without any restrictions.
It is also seen that their game history is limited on 500 spins only, so I can't have a moment when they have taken money from my balance first time.
Now, I have requested my game history and account history to be send me by e mail, we will see if they will send it.
In the end, it is not about money, it is about fair gaming, and this is not fair as I see it
Ok, ecco una trascrizione della posta dal loro supporto::
Grazie per aver contattato il nostro servizio di supporto iWild.
Abbiamo controllato le informazioni da quando hai ricevuto una vincita dai giri gratuiti, il suo importo massimo è di 100 euro. Questo importo di 100 euro è stato trasferito sul tuo saldo reale. Ma anche questo importo (100 euro) rimane limitato dopo essere stato trasferito al saldo reale. Se utilizzi questi fondi e continui a giocare, l'importo verrà addebitato poiché questa vincita ha un limite di 100 euro. 1.3. L'importo massimo consentito per il prelievo vinto dai giri gratuiti bonus del casinò è di € 100. Se l'importo del prelievo supera l'importo consentito, il giocatore riceverà 100 € e il resto verrà addebitato ai giocatori in conformità con la politica dei bonus.Non discuto sulla politica dei bonus, ma quando hanno preso i miei soldi la prima volta, ho finito con gli eventuali bonus, poi i miei restanti 100 euro sono diventati soldi veri come visibile negli screenshot qui sotto. Quindi hanno applicato la politica dei bonus una volta e vogliono applicarla di nuovo, sul saldo in denaro reale. Tutte le mie vincite vengono effettuate con saldo in denaro reale e non ci sono restrizioni sui prelievi effettuati con denaro reale, tutto è visibile negli screenshot. Inoltre non esiste una sezione sulle restrizioni sulle vincite in denaro reale, quindi una volta completato un bonus, mi sono rimasti 100 euro di denaro reale, senza alcuna restrizione. Un'altra cosa, quando mi hanno restituito 100 euro dopo aver annullato il mio prelievo, mi hanno lasciato 0,18 euro che avevo sul conto, quindi è un'altra prova che ora sono di nuovo soldi veri e che posso giocare quanto voglio , perderlo o vincerlo, senza alcuna restrizione.
Si è anche visto che la loro cronologia di gioco è limitata solo a 500 giri, quindi non posso avere un momento in cui hanno prelevato denaro dal mio saldo per la prima volta.
Ora ho richiesto che la cronologia del gioco e la cronologia dell'account mi vengano inviate via e-mail, vedremo se me la invieranno.
Alla fine, non è una questione di soldi, ma di gioco onesto, e questo non è giusto per come la vedo io
-
- Risposta da
- milan
- at Dec 28, 23, 01:41:29 AM
- Sr. Newbie 29
- attività più recente 9 mesi fa
Again, one more response from support.
When I asked them via e mail to send me my game and account history, because one on their website is incomplete, I get this answer :
Thank you for contacting our iWild Support Service. You can view the history of games in your profile on the website in the “History” section, and you can also find the history of games in the slots you have played.
On screenshot bellow you can see that their game history is limited on 500 spins per day, and Account history does not include money that they are taking away from players with they so called Bonus policy, that more and more looks like a fraud policy. They are using it to pump up their win percentages and in fact they are letting players win some money, and then take their money away under sa called Bonus policy that they are applying as many times as they want. No one knows how many money was taken from players and they didn't ask about it.
I asked them again to send me my full game and account history.
Ancora una volta, un'altra risposta dall'assistenza.
Quando ho chiesto via e-mail di inviarmi la cronologia del gioco e dell'account, perché quella sul loro sito Web è incompleta, ho ricevuto questa risposta:
Grazie per aver contattato il nostro servizio di supporto iWild. Puoi visualizzare la cronologia dei giochi nel tuo profilo sul sito web nella sezione “Cronologia” e puoi anche trovare la cronologia dei giochi nelle slot a cui hai giocato.
Nello screenshot qui sotto puoi vedere che la loro cronologia di gioco è limitata a 500 giri al giorno e la cronologia del conto non include i soldi che stanno togliendo ai giocatori con la cosiddetta politica dei bonus, che assomiglia sempre più a una politica antifrode. Lo stanno usando per aumentare le loro percentuali di vincita e di fatto permettono ai giocatori di vincere dei soldi, per poi portarli via con la cosiddetta politica dei bonus che applicano tutte le volte che vogliono. Nessuno sa quanti soldi sono stati prelevati dai giocatori e non lo hanno chiesto.
Ho chiesto loro di nuovo di inviarmi la cronologia completa del gioco e dell'account.
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- Risposta da
- milan
- at Dec 28, 23, 02:35:14 AM
- Sr. Newbie 29
- attività più recente 9 mesi fa
Another round of fraud, now they are asking me for exact game ID.
I asked for full game history, and full Account history from 23.12. until 27.12.
What is unclear there?
All information is stored in your game history (including each round ID, exact date and time).
Unfortunately, we cannot check your round information without the name of the game, the exact date and time, and the ID of the bet you are talking about.
This information is necessary so that we can forward it to the appropriate department for the check.
Altro giro di frode, ora mi chiedono l'ID esatto del gioco.
Ho chiesto la cronologia completa del gioco e la cronologia completa dell'account dal 23.12. fino al 27.12.
Cosa non è chiaro lì?
Tutte le informazioni vengono archiviate nella cronologia di gioco (incluso l'ID di ciascun round, la data e l'ora esatte).
Sfortunatamente, non possiamo controllare le informazioni sul tuo round senza il nome del gioco, la data e l'ora esatte e l'ID della scommessa di cui stai parlando.
Queste informazioni sono necessarie per poterle inoltrare al dipartimento competente per il controllo.
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- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Dec 28, 23, 04:47:01 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
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