Discussione sul supporto e sui reclami del Golden Lady Casino

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Ultimo messaggio fatto 13 giorni fa fa da JovanaV
Goldenlady
  • Iniziato da
  • Goldenlady
  • United States Rappresentante del Casinò 4
  • attività più recente 11 giorni fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Teramanujuan,

    Thank you for sharing your experience.

    Golden Lady Casino has been on our Warning list for over a year due to numerous unresolved complaints and extremely slow payment so we hope they will continue to pay out their players. 

    Ciao Teramanujuan ,

    Grazie per aver condiviso la tua esperienza.

    Golden Lady Casino è nella nostra lista di avvertimento da oltre un anno a causa di numerosi reclami irrisolti e pagamenti estremamente lenti, quindi speriamo che continuino a pagare i loro giocatori.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi had a withdrawal at Golden Lady Casino that has been pending since August of 2022. It's a payout that was split into two withdrawal requests: $1,000 and $396. The standard excuses from customer service. The withdraw was canceled for no reason and now It wont allow me submit a new withdrawal. Golden Lady Casino is not responding to my questions. My Current balance as of right now is $2,824.44

    Ciao, ho effettuato un prelievo al Golden Lady Casino in sospeso da agosto 2022. È un pagamento che è stato suddiviso in due richieste di prelievo: $ 1.000 e $ 396. Le scuse standard del servizio clienti. Il prelievo è stato annullato senza motivo e ora non mi consente di inviare un nuovo prelievo. Golden Lady Casino non risponde alle mie domande. Il mio saldo attuale al momento è di $ 2.824,44

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi maverickjkh,

    Thank you for reaching out to us. We will try to contact the casino, but please keep in mind that three years have passed since the issue occurred.

    Could you let us know what the support team stated as the reason for cancelling your withdrawal when you contacted them?

    Also, send us via private message with your casino name.

    Ciao maverickjkh ,

    Grazie per averci contattato. Cercheremo di contattare il casinò, ma tieni presente che sono trascorsi tre anni da quando si è verificato il problema.

    Potresti dirci qual è stato il motivo per cui il team di supporto ti ha annullato il prelievo quando li hai contattati?

    Inviaci anche un messaggio privato con il nome del tuo casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The withdrawal was pending for almost 2 years. Each time I contacted them they said it was because of a bug in the system. Eventually, the withdrawal was canceled again because of" a bug in the system". When I try to withdraw it says my withdraw limit is $0.00. Ive tried to reach out to customer service over the past year and they have not responded.

    Il prelievo è rimasto in sospeso per quasi 2 anni. Ogni volta che li ho contattati, mi hanno detto che era a causa di un bug nel sistema. Alla fine, il prelievo è stato annullato di nuovo a causa di "un bug nel sistema". Quando provo a prelevare, dice che il mio limite di prelievo è di $ 0,00. Ho provato a contattare il servizio clienti nell'ultimo anno e non hanno risposto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi maverickjkh,

    We have received feedback from the casino representative that they will look into your case and get back to us as soon as they have more information.

    We will keep you updated here on the thread.

    Thank you for your patience.

    Ciao maverickjkh ,

    Abbiamo ricevuto il feedback del rappresentante del casinò che esaminerà il tuo caso e ci contatterà non appena avrà maggiori informazioni.

    Vi terremo aggiornati qui sul thread.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you very much 

    Grazie mille

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear maverickjkh,

    We haven't heard back from the casino rep yet, we are sending a reminder now. Any update on your side?

    Caro maverickjkh ,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò, ti stiamo inviando un promemoria. Ci sono novità da parte tua?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi everyone and maverickjkh,

    We hope this finds you well.

    Looking at the history of this customer within the system, it seems like his last deposit was made in August 2022 ($100). We took over (the new managment), in 2023 after the old management decided to sell. Since we can't possibly know what exactly generated the winnings, the best we can do is to treat the current balance as a win from a deposit of $100.

     

    Due to our T&Cs, the max cashout on this deposit would be 10x ($1,000). The customer may go ahead and cash out this amount, and it will be paid to him.

     

    Best regards,

    Golden Lady Support

    Ciao a tutti e maverickjkh ,

    Ci auguriamo che tu stia bene.

    Guardando la cronologia di questo cliente all'interno del sistema, sembra che il suo ultimo deposito sia stato effettuato nell'agosto 2022 ($ 100). Abbiamo rilevato (la nuova gestione) nel 2023 dopo che la vecchia gestione ha deciso di vendere. Poiché non possiamo sapere esattamente cosa abbia generato le vincite, il meglio che possiamo fare è trattare il saldo corrente come una vincita da un deposito di $ 100.

    A causa dei nostri T&C, il prelievo massimo su questo deposito sarà 10x ($1.000). Il cliente può procedere e prelevare questo importo, che gli verrà pagato.

    Distinti saluti,

    Supporto Golden Lady

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear maverickjkh,

    Could you please confirm if you have seen the rep's reply? Were you able to withdraw the stated amount?

    Thank you.

    Caro maverickjkh ,

    Potresti confermare se hai visto la risposta del rappresentante? Sei riuscito a prelevare l'importo indicato?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello maverickjkh,

    Since we haven't heard back from you yet we have a response from the casino rep, we will mark this as RESOLVED.

    Ciao maverickjkh ,

    Poiché non abbiamo ancora ricevuto risposta da parte tua, abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Contrassegneremo il problema come RISOLTO.

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