DozenSpins Casino, AllReels Casino, Stelario, BurningBet Casino, Winstoria Casino, Icebet Casino, WinLegends Casino, SmokAce Casino Supporto e thread di reclami

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MilaF
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    Tornei del casinò kripty

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    2 mesi fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello everyone!

    My name is Mila, and I am the community manager at DozenSpins Casino, I'd like to tell you about our new online casino and the opportunities it gives to the players.

    Dozenspins is a new high-tech project which makes a bet on the reliability of the provided gaming software, safety of payments and offering only the quality content available on the gaming market.

    It provides players with:

    over 5 000 the latest games from the 35+ top-tier worldwide gaming providers
    over 50+ highly trusted payment providers
    the most enchanting bonuses offers 
    and covers the most target markets at the moment

    We value our players and offering the loality bonus offers for all of them in general, but the most important is aviliability of personal exclusive bonuses for each of them according to the player requires and activites on the website.

     

    I will be glad to be here and to answer your questions or to provide you with any useful information which you may want to know additionally.

    Cheers,

    Mila F

    Updated 21st April 2020: AllReels Casino added to LCB list

    Updated 2nd December 2020: Stelario added to LCB list

    Updated 4th June 2021: BurningBet Casino added to LCB list

    Updated 3rd November 2022: Winstoria Casino added to LCB list

    Updated 4th November 2022: Icebet Casino added to LCB list

    Updated 24th November 2022: WinLegends Casino added to LCB list

    Updated 13th March 2023: SmokAce Casino added to LCB list

    Updated 27th June 2023: Windetta Casino added to LCB list

    Ciao a tutti!

    Mi chiamo Mila e sono il community manager di DozenSpins Casino , vorrei parlarti del nostro nuovo casinò online e delle opportunità che offre ai giocatori.

    Dozenspins è un nuovo progetto high-tech che scommette sull'affidabilità del software di gioco fornito, sulla sicurezza dei pagamenti e sull'offerta solo dei contenuti di qualità disponibili sul mercato dei giochi.

    Fornisce ai giocatori:

    oltre 5.000 gli ultimi giochi di oltre 35 fornitori di giochi di alto livello a livello mondiale
    oltre 50+ fornitori di pagamenti altamente affidabili
    le offerte di bonus più incantevoli
    e copre la maggior parte dei mercati target al momento

    Diamo valore ai nostri giocatori e offriamo offerte di bonus fedeltà per tutti loro in generale, ma la cosa più importante è la disponibilità di bonus esclusivi personali per ciascuno di essi in base alle esigenze del giocatore e alle attività sul sito web.

    Sarò felice di essere qui e di rispondere alle tue domande o di fornirti qualsiasi informazione utile che potresti voler conoscere in aggiunta.

    Saluti,

    Mila F

    Aggiornato il 21 aprile 2020: AllReels Casino aggiunto all'elenco LCB

    Aggiornato il 2 dicembre 2020: Stelario aggiunto all'elenco LCB

    Aggiornato il 4 giugno 2021: BurningBet Casino aggiunto all'elenco LCB

    Aggiornato il 3 novembre 2022: Winstoria Casino aggiunto all'elenco LCB

    Aggiornato il 4 novembre 2022: Icebet Casino aggiunto all'elenco LCB

    Aggiornato il 24 novembre 2022: WinLegends Casino aggiunto all'elenco LCB

    Aggiornato il 13 marzo 2023: SmokAce Casino aggiunto all'elenco LCB

    Aggiornato il 27 giugno 2023: Windetta Casino aggiunto all'elenco LCB

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board MilaF. Thanks for being a part of our big community. heart

    Benvenuti a bordo di MilaF. Grazie per far parte della nostra grande comunità. heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi MilaF! Welcome to our forum, glad to have you here! thumbs_up

    Ciao MilaF! Benvenuto nel nostro forum, felice di averti qui! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum MilaF! Thank you for being available to assist our members! smiley

    Benvenuti nel forum LCB MilaF! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi MilaF, welcome to our forum! thumbs_up

    ciao MilaF, benvenuto nel nostro forum! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you very much ) Glad to be herethumbs_up

    Grazie mille) Sono felice di essere qui thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. About allreels casino withdrawal. 2 days ago requested withdrawal 280 EUR. Today have verifed my account. And got email about withdrawal shedule:

    Dear, 

    We are pleased to congratulate you on the winning!
    We inform you, that your payments will be made on the following schedule:
    150 EUR will be executed on 18.05.2020

    130 EUR will be executed on 20.05.2020
    Allreels Financial Department will announce you about every payout made by Email.

    In terms is 400 EUR per day.   Why you dont send 280 EUR?

    Ciao. Informazioni sul ritiro del casinò allreels. 2 giorni fa ha richiesto il ritiro di 280 EUR. Oggi ho verificato il mio account. E ho ricevuto un'e-mail sul programma di prelievo:

    Caro,

    Siamo lieti di congratularci con te per la vincita!
    Vi informiamo che i vostri pagamenti verranno effettuati secondo il seguente calendario:
    150 EUR verranno eseguiti il 18.05.2020

    130 EUR verranno eseguiti il 20.05.2020
    Il dipartimento finanziario di Allreels ti annuncerà ogni pagamento effettuato tramite e-mail.

    In termini sono 400 EUR al giorno. Perché non invii 280 EUR?

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi olegs, 

    Could you please private message me your casino username? We're going to notify the casino rep and ask for the explanation. 

    Ciao Oleg,

    Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò? Avviseremo il rappresentante del casinò e chiederemo spiegazioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi olegs,

    Thanks for sending the username. The casino rep has been notified. We'll keep you posted. 

    Ciao Oleg,

    Grazie per aver inviato il nome utente. Il rappresentante del casinò è stato informato. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for the information.
    According to the rules of the casino paragraph 8:

    - Allreels reserves the right to make payments in accordance with an individual schedule and set a maximum and minimum withdrawal amount for each withdrawal procedure as well as the time required for this procedure, which may differ depending on the withdrawal method, account status and other possible factors affecting to implement the process of withdrawing funds.

    Withdrawal limits are set from account activity.
    Your first withdrawal request has already been processed for 150 eur.
    Please check your Skrill Wallet.
    The more active your account is, the more withdrawal limits you have.

    We wish you big winnings and you are always welcome. wink

    Grazie per l'informazione.
    Secondo le regole del casinò paragrafo 8:

    - Allreels si riserva il diritto di effettuare pagamenti secondo un programma individuale e di stabilire un importo di prelievo massimo e minimo per ciascuna procedura di prelievo, nonché il tempo richiesto per questa procedura, che può variare a seconda del metodo di prelievo, dello stato del conto e di altri possibili fattori che influenzano l’attuazione del processo di prelievo di fondi.

    I limiti di prelievo sono impostati dall'attività del conto.
    La tua prima richiesta di prelievo è già stata elaborata per 150 euro.
    Controlla il tuo Portafoglio Skrill.
    Più attivo è il tuo account, maggiori saranno i limiti di prelievo che avrai.

    Ti auguriamo grandi vincite e sei sempre il benvenuto. wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    unfortunately the casino looks scam, they requested strange documents like all transactions from the skrill account from the last 90 days which include e-mail addresses of other people not related to DozenSpins, they require the sharing of this data, illegally, it's scammers, russian scammers, hold on from afar, you will never withdraw money, when you try to withdraw, you get a verification nightmare impossible to pass, watch out for them and stay away, withdraw money to a nightmare, i max withdraw is 400e one transaction, they demand documents unlawfully, brazen swindlers.

    I sent them id, card, bill, selfie, screen from skrill account, unfortunately they want something new all the time and suspect that everyone is a cheat, it's better not to play in this casino and choose another one, I have never seen a worse casino.

    I am an honest player, I have deposited funds and lost the bonus and my winnings are due to my deposit without using the bonus.

    sfortunatamente il casinò sembra una truffa, hanno richiesto strani documenti come tutte le transazioni dal conto Skrill degli ultimi 90 giorni che includono indirizzi e-mail di altre persone non correlate a DozenSpins, richiedono la condivisione di questi dati, illegalmente, sono truffatori, russo truffatori, resisti da lontano, non ritirerai mai denaro, quando provi a ritirare, ottieni un incubo di verifica impossibile da superare, fai attenzione a loro e stai lontano, ritira denaro in un incubo, il prelievo massimo è 400e una transazione, pretendono documenti illecitamente, sfrontati truffatori.

    Ho inviato loro carta d'identità, carta, fattura, selfie, schermata dall'account Skrill, sfortunatamente vogliono sempre qualcosa di nuovo e sospettano che tutti siano imbroglioni, è meglio non giocare in questo casinò e sceglierne un altro, non ho mai visto un casinò peggiore.

    Sono un giocatore onesto, ho depositato fondi e ho perso il bonus e le mie vincite sono dovute al mio deposito senza utilizzare il bonus.

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi tyraxx,

    Could you please private message me your casino username so we can ask the casino rep to look into your account and tell us what's the issue with the verification of your documents? 

    Ciao Tyraxx,

    Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo chiedere al rappresentante del casinò di esaminare il tuo account e dirci qual è il problema con la verifica dei tuoi documenti?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi tyraxx,

    Thanks for sending the username. The casino rep has been notified. Hope we'll soon get the answer. 

    Ciao Tyraxx,

    Grazie per aver inviato il nome utente. Il rappresentante del casinò è stato informato. Speriamo di avere presto la risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    Hi tyraxx,

    Could you please private message me your casino username so we can ask the casino rep to look into your account and tell us what's the issue with the verification of your documents? 



    I sent the username, I also sent an email to Skrill support describing DozenSpins casino's requests to share email addresses of people who are not DozenSpins customers, it seems illegal to me, I don't know. 

    i can do any screening including face, skype etc but i don't want to break the law.

    MelissaN ha scritto:

    Ciao Tyraxx,

    Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo chiedere al rappresentante del casinò di esaminare il tuo account e dirci qual è il problema con la verifica dei tuoi documenti?



    Ho inviato il nome utente, ho anche inviato un'e-mail al supporto Skrill descrivendo le richieste del casinò DozenSpins di condividere indirizzi e-mail di persone che non sono clienti DozenSpins, mi sembra illegale, non lo so.

    Posso fare qualsiasi screening incluso viso, Skype ecc. Ma non voglio infrangere la legge.

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear tyraxx.

    There is a limit of 3 simultaneous withdrawal requests. The maximum withdrawal limits per transaction / in 24 hours / month are determined as follows: per transaction: 400 EUR in 24 hours:  per month: 10000 EUR.
    This is specified in the rules of the project.
    And also each withdrawal request is considered individually and depends on the activity of your game account.

    Regarding the passing of the verification procedure.

    At the moment you have not passed it to the end, as you have not provided the documents necessary for its completion.

    According to the rules of Dozenspins Casino 9.1.
    - We may occasionally request additional information or details regarding any deposit made by you.

    The financial department has asked for you:
    - Transaction history of your Skrill wallet for the last 3 months, which should confirm that you top up your e-wallet using real payment methods (bank account/credit card) which belongs to you.
    - A screenshot of your Skrill you used to top up your balance (the page with your tied cards / bank accounts).

    You have been asked to provide this document because you are suspected of violating Dozenspins 8.4 Casino Rules.
    - an account owner is not allowed to transfer funds from your account to other players or vice versa.

    According to the rule paragraph:
    24.1. All information about you and your account, which you use for action on the Website and which we held, is securely stored and remain confidential (if another fact is not noticed in the Terms of Use).

    At the moment your account is open and the financial department is waiting for documents from you to complete the verification procedure.

    Until you complete the verification process, your withdrawal request will not be considered.

    Please send the requested documents to kyc@dozenspins.com

    And only after that will your request for withdrawal be considered.

    Caro Tyraxx.

    C'è un limite di 3 richieste di prelievo simultanee. I limiti massimi di prelievo per transazione / in 24 ore / mese sono determinati come segue: per transazione: 400 EUR in 24 ore: al mese: 10000 EUR.
    Questo è specificato nelle regole del progetto.
    Inoltre, ogni richiesta di prelievo viene considerata individualmente e dipende dall'attività del tuo account di gioco.

    Per quanto riguarda il superamento della procedura di verifica.

    Al momento non l'hai superato fino in fondo, in quanto non hai fornito i documenti necessari al suo completamento.

    Secondo le regole di Dozenspins Casino 9.1.
    - Occasionalmente potremmo richiedere ulteriori informazioni o dettagli riguardanti qualsiasi deposito effettuato da te.

    Il dipartimento finanziario ha chiesto per te:
    - Cronologia delle transazioni del tuo portafoglio Skrill negli ultimi 3 mesi, che dovrebbe confermare che hai ricaricato il tuo portafoglio elettronico utilizzando metodi di pagamento reali (conto bancario/carta di credito) che ti appartengono.
    - Uno screenshot del tuo Skrill che hai utilizzato per ricaricare il tuo saldo (la pagina con le tue carte/conti bancari vincolati).

    Ti è stato chiesto di fornire questo documento perché sei sospettato di violare le regole del casinò Dozenspins 8.4.
    - Al proprietario di un account non è consentito trasferire fondi dal tuo account ad altri giocatori o viceversa.

    Secondo il paragrafo della regola:
    24.1. Tutte le informazioni su di te e sul tuo account, che utilizzi per agire sul sito Web e che conserviamo, sono archiviate in modo sicuro e rimangono riservate (se un altro fatto non viene notato nei Termini di utilizzo).

    Al momento il tuo conto è aperto e il dipartimento finanziario sta aspettando i tuoi documenti per completare la procedura di verifica.

    Fino a quando non avrai completato il processo di verifica, la tua richiesta di prelievo non sarà presa in considerazione.

    Si prega di inviare i documenti richiesti a kyc@dozenspins.com

    E solo dopo verrà presa in considerazione la tua richiesta di recesso.

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    8.4 Casino Rules.
    - an account owner is not allowed to transfer funds from your account to other players or vice versa.

     

    Do you think this point is about skrill accounts?
    DozenSpins does not have a UKgambling comisions license so that it has not the right to check the legality player wealth, etc.

    if you think it is legal, please write directly to skrill for such information.

    I run a business and use skrill from time to time for this (transferring funds to other people) and cannot give the email address of many other people (who are not your clients)

    I can provide you with all the economic data of my company, NIP, PKD etc.

    my company that deals with rent a car, taxi, and other activities and I have been using Skrill to pay other people from time to time and I am afraid that by sharing them with you I might break the GDPR.

     

     

     

     

    8.4 Regole del Casinò.
    - Al proprietario di un account non è consentito trasferire fondi dal tuo account ad altri giocatori o viceversa.

    Pensi che questo punto riguardi i conti Skrill?
    DozenSpins non ha una licenza per commissioni di gioco d'azzardo nel Regno Unito, quindi non ha il diritto di verificare la legalità della ricchezza del giocatore, ecc.

    se ritieni che sia legale, scrivi direttamente a skrill per tali informazioni.

    Gestisco un'attività e utilizzo Skrill di tanto in tanto per questo (trasferimento di fondi ad altre persone) e non posso fornire l'indirizzo email di molte altre persone (che non sono tuoi clienti)

    Posso fornirti tutti i dati economici della mia azienda, NIP, PKD ecc.

    io e la mia azienda che si occupa di noleggio auto, taxi e altre attività utilizziamo Skrill per pagare altre persone di tanto in tanto e temo che condividendoli con te potrei infrangere il GDPR.

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi tyraxx,

    The casino rep's informed us that your documents have been verified and your payment has already been processed. We appreciate it if you can confirm that.

    Ciao Tyraxx,

    Il rappresentante del casinò ci ha informato che i tuoi documenti sono stati verificati e che il tuo pagamento è già stato elaborato. Apprezziamo se puoi confermarlo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I received, but I still think this company is worst nightmare and it's not fair, and these points of the regulations of the company that are pasted by the representative of this company have nothing to do with sharing the data of other people, I understand the verification process because I have been through it many times for many years, but I have not seen such dumb ways not to pay the player yet.


    soon they'll be asking for a 15-year history of their bank account and pasting some stupid point of their rules that says nothing at all.

    withdraw max 200e payout for two days, it's really better not to win there too much because withdraw would take forever, the casino probably focused on accepting deposits, they don't like to pay and they delay withdraws as much as possible.


    this company is a real failure.

    Ho ricevuto, ma penso ancora che questa azienda sia il peggior incubo e non sia giusto, e questi punti del regolamento dell'azienda incollati dal rappresentante di questa azienda non hanno nulla a che fare con la condivisione dei dati di altre persone, capisco il processo di verifica perché l'ho seguito molte volte per molti anni, ma non ho ancora visto modi così stupidi per non pagare il giocatore.


    presto chiederanno uno storico di 15 anni del loro conto bancario e incolleranno qualche punto stupido delle loro regole che non dice nulla.

    prelevare un pagamento massimo di 200e per due giorni, è davvero meglio non vincere troppo perché il prelievo richiederebbe un'eternità, il casinò probabilmente si è concentrato sull'accettazione di depositi, a loro non piace pagare e ritardano i prelievi il più possibile.


    questa azienda è un vero fallimento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear tyraxx.
    Every casino has rules, we strictly follow our own rules and we want our players to follow them too.

    You have successfully passed the verification procedure and all your withdrawal requests have also been successfully processed.
    Verification is a one-time procedure.

    Each withdrawal request is individual and also according to the rules of the project.

    Please, if you have any questions or difficulties, please contact Live Chat 24/7 or e-mail support@dozenspins.com
    We are always happy to help you.

    Caro Tyraxx.
    Ogni casinò ha delle regole, noi seguiamo rigorosamente le nostre regole e vogliamo che anche i nostri giocatori le seguano.

    Hai superato con successo la procedura di verifica e anche tutte le tue richieste di prelievo sono state elaborate con successo.
    La verifica è una procedura una tantum.

    Ogni richiesta di prelievo è individuale e anche secondo le regole del progetto.

    Per favore, se hai domande o difficoltà, contatta la Live Chat 24 ore su 24, 7 giorni su 7 o invia un'e-mail a support@dozenspins.com
    Siamo sempre felici di aiutarti.

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

     Verification is a one-time procedure mmm let's talk 


    i validate my account before start playing there and i got confirmation from kyc department all set good ""KYC Dozenspins
    Mon 20/06/01 07:00
    Dear We are pleased to thank you for providing us with all data and documents.
    We would like to inform you that your account has been verified with success by our Financial Department.""


    then after months of playing i request withdraw recently and they asked me again for kyc

    KYC Dozenspins
    Wed 20/08/19 08:59

    Dear, 

    We inform you that in order to withdraw your funds quickly and efficiently, we ask you to send us following documents and information:
    - Selfie against the background of our site dozenspins.com with passport.
    - Please provide the selfie holding the piece of paper with the current date indicated on it.

     

    also they denied my withdraw request saying"" At the moment, we are having some technical problems with the Bitcoin wallet ""lol coincidence double email at the same time ..??then if they have really issue with bitcoin how the hell they validate my deposit and money was in my account ???probably the issue work only in one way "deposit are welcome " withdraw we are sorry we cannot proceed right now ? when so ?? no idea ...bla bla bla and of course they push you to deposit with another method if you want to withdraw and of course you have to wager x3 so it's a push push to get your money and if you go for play again of course you gonna lose it

    ""

     KYC Dozenspins
    Sent: Wednesday, August 19, 2020 09:03
    To: @hotmail.com
    Subject: Alternative withdrawal request

    Dear, 

    At the moment, we are having some technical problems with the Bitcoin wallet.
    We are in the process of solving the technical problems of the Bitcoin wallet
    We apologize for any inconvenience.
    The financial department will notify you by letter as soon as it solves and pays you your winnings.
    We kindly ask you to request your withdrawal using Skrill, EcoPayz, Neteller, procedure and our Financial Department will transfer your funds direct to your wallet.
    We inform you that in order to withdraw your funds with the help of chosen payment system, you should execute a minimal deposit using this payment system.
    Only after this step you can request to withdraw as well as your funds, and the amount of the minimal deposit.


    all i can say stay away from this bad casino

    I am not here to argue just to warn friends of this community informed of this casino and its questionable practices

    It's funny how money change a situation 

    You might win some but you just lost one…dozenpins

     

    La verifica è una procedura che si effettua una sola volta. Mmm parliamo


    ho convalidato il mio account prima di iniziare a giocare lì e ho ricevuto la conferma dal dipartimento KYC che tutto era a posto ""KYC Dozenspins
    Lun 20/06/01 07:00
    Gentile, siamo lieti di ringraziarla per averci fornito tutti i dati e i documenti.
    Desideriamo informarti che il tuo conto è stato verificato con successo dal nostro dipartimento finanziario.""


    poi, dopo mesi di gioco, ho chiesto di ritirarmi di recente e mi hanno chiesto di nuovo KYC

    KYC Dozzine di giri
    Mer 20/08/19 08:59

    Caro,

    Ti informiamo che, per prelevare i tuoi fondi in modo rapido ed efficiente, ti chiediamo di inviarci i seguenti documenti e informazioni:
    - Selfie sullo sfondo del nostro sito dozzinespins.com con passaporto.
    - Si prega di fornire il selfie tenendo in mano il pezzo di carta con la data corrente indicata su di esso.

    inoltre hanno negato la mia richiesta di prelievo dicendo "" Al momento stiamo riscontrando alcuni problemi tecnici con il portafoglio Bitcoin "" lol coincidenza doppia email allo stesso tempo ..??allora se hanno davvero problemi con Bitcoin come diavolo fanno a convalidare il mio deposito e i miei soldi erano sul mio conto? Probabilmente il problema funziona solo in un modo "il deposito è il benvenuto" ritira, ci dispiace, non possiamo procedere in questo momento? quando è così?? non ne ho idea...bla bla bla e ovviamente ti spingono a depositare con un altro metodo se vuoi prelevare e ovviamente devi scommettere x3 quindi è un push push per ottenere i tuoi soldi e se vai a giocare di nuovo ovviamente lo perderai

    ""

    KYC Dozzine di giri
    Inviato: mercoledì 19 agosto 2020 09:03
    A: @hotmail.com
    Oggetto: Richiesta di prelievo alternativa

    Caro,

    Al momento stiamo riscontrando alcuni problemi tecnici con il portafoglio Bitcoin.
    Stiamo risolvendo i problemi tecnici del portafoglio Bitcoin
    Ci scusiamo per gli eventuali disagi.
    Il dipartimento finanziario ti avviserà tramite lettera non appena risolverà e ti pagherà le tue vincite.
    Ti chiediamo gentilmente di richiedere il prelievo utilizzando la procedura Skrill, EcoPayz, Neteller e il nostro dipartimento finanziario trasferirà i tuoi fondi direttamente sul tuo portafoglio.
    Ti informiamo che per prelevare i tuoi fondi con l'aiuto del sistema di pagamento scelto, devi eseguire un deposito minimo utilizzando questo sistema di pagamento.
    Solo dopo questo passaggio potrai richiedere di prelevare anche i tuoi fondi e l'importo del deposito minimo.


    tutto quello che posso dire stai lontano da questo brutto casinò

    Non sono qui a discutere solo per mettere in guardia gli amici di questa comunità informata di questo casinò e delle sue pratiche discutibili

    È divertente come i soldi cambino una situazione

    Potresti vincerne qualcuno ma ne hai perso solo uno... dozzina di birilli

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello abuzmaster,

    Do you want us to contact the Casino Representative regarding your withdrawal issue? If you do, please send me your casino username in PM inbox

    Ciao Abuzmaster,

    Vuoi che contattiamo il rappresentante del casinò in merito al tuo problema di prelievo? Se lo fai, per favore inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM .

  • Originale English Traduzione Italiano

    no thanks sydney for caring i don't wanna argue with people who don't respect the  rules money already lost because of them and @tyraxx was right they don't like to pay and they delay withdraws as much as possible let them enjoy our money soon they will understand the consequences

    no grazie Sydney per l'attenzione non voglio discutere con persone che non rispettano le regole soldi già persi a causa loro e @tyraxx aveva ragione non gli piace pagare e ritardano il più possibile i prelievi lasciamo che si godano il nostro soldi presto ne capiranno le conseguenze

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good afternoon, in the summer I registered at this casino and managed to win more than $ 1,500 from the first deposit, when I wanted to withdraw my request for Skype verification, when the casino manager called, I answered virtually all questions, but after the call went through, my account was blocked due to contrived For reasons, at first they referred to the fact that the account's mail was not mine and in a man's name, although my mail, and in fact, as they themselves wrote, there is no multi-account, in the end they referred to the fact that they suspected that I had allegedly transferred the account to a third party for the game, although I played myself and, on the basis of these suspicions, they wrote off all the winnings, although I gave them all the documents and said if you do not agree, then go and write to the licensee, but after reading reviews on the forums, it makes no sense to wait for an answer from Kyurosao, because they do not work on problems of the players as needed, I ask you to help in solving this situation, I have previously contacted the Russian-language forums with this complaint and everyone took my side, about the casino refused to address this situation.

    Buon pomeriggio, in estate mi sono registrato in questo casinò e sono riuscito a vincere più di $ 1.500 dal primo deposito, quando volevo ritirare la mia richiesta di verifica su Skype, quando il direttore del casinò ha chiamato, ho risposto praticamente a tutte le domande, ma dopo la chiamata è andata a buon fine, il mio account è stato bloccato per motivi artificiosi, all'inizio si sono riferiti al fatto che la posta dell'account non era mia e intestata a un uomo, sebbene la mia posta, e in effetti, come hanno scritto loro stessi, non esiste multi-conto, alla fine hanno fatto riferimento al fatto che sospettavano che io avessi trasferito il conto a terzi per il gioco, anche se avevo giocato da solo e, sulla base di questi sospetti, hanno cancellato tutta la vincita, anche se ho dato loro tutti i documenti e ho detto che se non sei d'accordo, allora vai a scrivere al licenziatario, ma dopo aver letto le recensioni sui forum, non ha senso aspettare una risposta da Kyurosao, perché non lavorano sui problemi dei giocatori secondo necessità, vi chiedo di aiutarmi a risolvere questa situazione, ho precedentemente contattato i forum in lingua russa con questo reclamo e tutti si sono schierati dalla mia parte, riguardo al casinò si è rifiutato di affrontare questa situazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Zaisa228,

    Please private message me your casino username. We're going to contact the casino and see if they can assist us. 

    Ciao Zaisa228,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò. Contatteremo il casinò e vedremo se possono aiutarci.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello my nickname at Dozenspins casino Zaic1337

    ciao il mio soprannome al casinò Dozenspins Zaic1337

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Zaisa228 wrote:

    hello my nickname at Dozenspins casino Zaic1337

    Thanks. The casino rep will be notified. 

    Zaisa228 ha scritto:

    ciao il mio soprannome al casinò Dozenspins Zaic1337

    Grazie. Il rappresentante del casinò verrà avvisato.

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok. I'm waiting

    OK. Sto aspettando

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Zaisa228,

    We sent another reminder to the casino rep about your case. They promised they'd reply on this a few days ago but we still haven't heard back from them. Hope we'll get an answer soon. Keep you posted. 

    Ciao Zaisa228,

    Abbiamo inviato un altro promemoria al rappresentante del casinò in merito al tuo caso. Hanno promesso che avrebbero risposto qualche giorno fa, ma non abbiamo ancora ricevuto risposta. Spero che avremo presto una risposta. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear MelissaN,

    To clarify the situation with this client, we will reproduce the order of all events.
    1. The game account was registered on the website 2020-05-01 21:28. The profile of the game account was filled on the female data, and from the e-mail address from which the registration was made, it was registered on the male name. We remind you that during the registration the clients agree to follow the rules and conditions of the project. In particular, paragraph 2.6 of the rules 2.6 When creating an account, your personal data must be accurate and, where necessary, kept up to date, such as name, email address, etc.
    2. When communicating with the customer service, the client was communicating 
    from a male name, and therefore it was decided to carry out additional verification by the paragraph of the rules to further identify the owner of the game account. 2.5.2 In some cases, Risk Dozenspins Casino Department has the right to request video verification from the player via Skype.
    3. The results of the video verification revealed a violation of paragraph 13.4. By "fraudulent practice" we mean any fraudulent activity which is/were implemented by you or by any other person (or even group of persons), who did it with using your name and account or who acting in collusion with you.
    - trying to use false or misleading information in registration of account;
    As the game account was registered on the third party which is not connected with this game account, and also the third party continues to communicate with forums in attempts to return access to the game account.
    The third person used Daria's documents for verification that is forbidden by the project rules.
    At registration the following data was specified: Daria Ivanova.
    The E-mail address is registered to Andrey Dolmatov, aka Andrey Chudakov.
    Having considered the results of additional verification and taking into account the violation of paragraph 2.6 and 13.4 of the rules, the administration has decided to cancel the winnings and close the game account without the possibility of recovery.

    All evidence of fraud, screenshots of the player's communication, a record that confirms that the game was played by someone other than the owner of the game account, as well as the fact that the documents "Daria" were used only for the verification procedure we have and if necessary will be provided to the Licensing department.

    Cara MelissaN,

    Per chiarire la situazione con questo cliente, riprodurremo l'ordine di tutti gli eventi.
    1. L'account di gioco è stato registrato sul sito web il 01-05-2020 alle 21:28. Il profilo del conto di gioco è stato compilato con dati femminili, e dall'indirizzo e-mail da cui è stata effettuata la registrazione, è stato registrato con nome maschile. Ti ricordiamo che durante la registrazione i clienti si impegnano a seguire le regole e le condizioni del progetto. In particolare, il paragrafo 2.6 delle regole 2.6 Quando crei un account, i tuoi dati personali devono essere accurati e, ove necessario, aggiornati, come nome, indirizzo email, ecc.
    2. Durante la comunicazione con il servizio clienti, il cliente stava comunicando
    da un nome maschile, e pertanto si è deciso di effettuare un'ulteriore verifica secondo il comma del regolamento per identificare ulteriormente il titolare del conto di gioco. 2.5.2 In alcuni casi, il Dipartimento del Casinò Risk Dozenspins ha il diritto di richiedere la verifica video al giocatore tramite Skype.
    3. Gli esiti della videoverifica hanno evidenziato una violazione del paragrafo 13.4. Per "pratica fraudolenta" intendiamo qualsiasi attività fraudolenta messa in atto da te o da qualsiasi altra persona (o anche gruppo di persone), che lo ha fatto utilizzando il tuo nome e account o che ha agito in collusione con te.
    - tentativo di utilizzare informazioni false o fuorvianti nella registrazione dell'account;
    Poiché l'account di gioco è stato registrato su una terza parte che non è collegata a questo account di gioco, anche la terza parte continua a comunicare con i forum nel tentativo di restituire l'accesso all'account di gioco.
    La terza persona ha utilizzato i documenti di Daria per effettuare verifiche vietate dalle regole del progetto.
    Al momento della registrazione sono stati specificati i seguenti dati: Daria Ivanova.
    L'indirizzo e-mail è intestato a Andrey Dolmatov, alias Andrey Chudakov.
    Considerati i risultati di ulteriori verifiche e tenendo conto della violazione dei paragrafi 2.6 e 13.4 delle regole, l'amministrazione ha deciso di annullare le vincite e chiudere il conto di gioco senza possibilità di recupero.

    Tutte le prove di frode, screenshot della comunicazione del giocatore, un record che conferma che il gioco è stato giocato da qualcuno diverso dal proprietario dell'account di gioco, nonché il fatto che i documenti "Daria" sono stati utilizzati solo per la procedura di verifica da noi hanno e se necessario saranno forniti al dipartimento Licensing.

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Everything that the casino representative writes is just speculation, nothing more, you wrote the same thing on Russian forums, but when you were asked to prove in any way, you did not provide anything, referring to the fact that all further questions will be resolved only through the licensing body, the more what's the difference what's the name of the mailbox? What kind of fraud are we talking about if it was Daria who was on Skype during the video conference?Thus, everything that you write above is nothing more than speculation, provide evidence. maybe it's easier for me to communicate from a male name? what difference does it make to you, even though I will communicate on his third person, I like it so conveniently, you cannot forbid me to do this, you requested verification of documents, you were given it, you requested video conversion in Skype, before the risk of deportation Daria sat on Skype and she showed her documents.
    All representatives of the Russian-language forums were on my side.

    Tutto ciò che scrive il rappresentante del casinò è solo speculazione, niente di più, hai scritto la stessa cosa sui forum russi, ma quando ti è stato chiesto di dimostrare in qualche modo, non hai fornito nulla, riferendoti al fatto che tutte le ulteriori domande verranno risolte solo attraverso l'ente concedente la licenza, più qual è la differenza qual è il nome della casella di posta? Di che tipo di frode stiamo parlando se fosse Daria ad essere su Skype durante la videoconferenza? Quindi, tutto ciò che scrivi sopra non è altro che speculazione, fornisci prove. forse è più facile per me comunicare con un nome maschile? che differenza fa per te, anche se comunicherò in terza persona, mi piace così comodamente, non puoi proibirmi di farlo, hai richiesto la verifica dei documenti, te l'hanno data, hai richiesto la conversione video su Skype, prima del rischio di espulsione Daria si è seduta su Skype e ha mostrato i suoi documenti.
    Tutti i rappresentanti dei forum di lingua russa erano dalla mia parte.

  • Originale English Traduzione Italiano

    the casino is looking for obvious excuses just not to pay the player's fee ..... All the Russian community was and forums were on my side, such as Affgembler and Latest

    il casinò cerca scuse ovvie solo per non pagare la quota del giocatore ..... Tutta la comunità russa era dalla mia parte e i forum erano dalla mia parte, come Affgembler e Latest

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Zaisa228,

    The casino rep showed us the evidence that supports their statement. Unfortunately, there is nothing further we can do for you. We consider this case as closed. 

    Ciao Zaisa228,

    Il rappresentante del casinò ci ha mostrato le prove a sostegno della loro dichiarazione. Sfortunatamente non possiamo fare altro per te. Consideriamo questo caso chiuso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello.

    dozenspins.com took my winningsy 3101 euros and I beg you to help me.
    I registered at dozenspins.com on 10/24/2020 and made a deposit via skrill 20 euros, then I made a deposit of 300 euros and after that my deposit was 1000 euros. In total, I made a deposit of 1320 euros. I didn't take any bonuses, free bets, free spins, I played only with my own money. I played with them and won € 2781 and my total balance was € 4101.

    After that, the support service repeatedly asked me for a passport photo, screenshot screenshots, video recording of the screen as I enter my Skrill and open a page with linked bank cards and transaction history for the last 3 months, a copy of utility bills, a selfie with a passport in front of their website I immediately sent all the documents to them.

    After sending all the photos, screenshots and video from the screen, I received an email from them:

    "When checking your login, a violation of paragraph 1.21 of the rules was revealed: Clients can only place bets individually, group bets are not allowed. Repeated bets on the same results / winners from the same or different clients may subsequently be invalidated. Even after the official result of the competition / athletes is already known, the platform may invalidate the indicated bets if it considers that the clients are acting in collusion or as a syndicate, or the bets in question were made by one or more clients within a short period of time.
    Your winnings have been canceled for violation of this paragraph of the rules.
    Your deposit of 1000 EUR is returned to your game balance. "

    They canceled all my winnings and refunded a portion of my deposit. An interesting fact is that in the history all bets are calculated correctly and there are no canceled or canceled bets. They just wrote off all my winnings from my balance.
    But I did not violate anything, I played only from my computer and have nothing to do with their accusations. I thought it was some kind of mistake and answered them with a letter with screenshots from my account history.

    Here is the answer from dozenspins.com:

    "The violation was revealed by the platform providing the betting service.
    There is no mistake.
    The administration went to meet you and did not block your game login, and also returned your last deposit in the amount of 1000 EUR to the game balance, since you unfortunately lost the last two deposits.
    We value our reputation and always for fair play and quality service.
    For this reason, at the moment, the administration of the project issued a warning about the fairness of the game on your part.
    If you wish, you can contact the authorities at your request. In this case, the Risk Department will provide a full package of documents from the platform with evidence of violation of the project rules.
    At the moment, your game account is active and the withdrawal of funds is also available to you according to the rules of the project. "

    After that, I realized that all the signs of fraud on the part of the casino are visible here and I wanted to withdraw at least something from my balance and then complain about them and demand to return my winnings. I made a request to pay out 1000 euros for Skrill, but the next day I received a letter from them:

    "We inform you that your request for withdrawal of funds in the amount of 1000 EUR has been canceled by our Finance Department.
    Please note that in order to withdraw funds, you need to place a bet on the total amount of your initial deposit at least three times.
    At the moment, your deposit roll is 0 out of 3000 EUR. "

    I wanted to talk and called the phone number that is indicated in their contacts section +356 3550 0490. However, I kept getting "Wrong dialed number" all the time. I called from my phone number, on different days, at different hours, but I constantly heard "Wrong dialed number" and I never got through to them.

    I am ready to provide any documents for verification, go through any checks by Skype or phone. I am also ready to accept payments to my personal bank account or bank card. If dozenspins.com has representative offices in the CIS countries, I am ready to personally come to their office with a passport and any documents.

    They promised to provide "evidence" of my violations, but I ask you to carefully consider their "evidence". I absolutely did not break any rules, I just managed to win and I am sure that they are ready to go to great lengths not to pay me.

    Please help me to get all the money from dozenspins.com. I really count on your help and want to receive from them all my winnings of 4101 euros.

    Ciao.

    dozzinespins.com ha preso la mia vincita di 3101 euro e vi prego di aiutarmi.
    Mi sono registrato su dozzinespins.com il 24/10/2020 e ho effettuato un deposito tramite skrill di 20 euro, poi ho effettuato un deposito di 300 euro e successivamente il mio deposito è stato di 1000 euro. In totale, ho effettuato un deposito di 1320 euro. Non ho preso bonus, scommesse gratuite, giri gratuiti, ho giocato solo con i miei soldi. Ho giocato con loro e ho vinto 2781€ e il mio saldo totale era di 4101€.

    Successivamente, il servizio di supporto mi ha chiesto ripetutamente una foto tessera, screenshot di screenshot, registrazione video dello schermo mentre accedo al mio Skrill e apro una pagina con le carte bancarie collegate e la cronologia delle transazioni degli ultimi 3 mesi, una copia delle bollette, un selfie con il passaporto davanti al loro sito gli ho subito inviato tutti i documenti.

    Dopo aver inviato tutte le foto, gli screenshot e i video dallo schermo, ho ricevuto un'e-mail da loro:

    "Durante il controllo del login è stata rilevata una violazione del paragrafo 1.21 delle regole: i clienti possono piazzare scommesse solo individualmente, le scommesse di gruppo non sono consentite. Scommesse ripetute sugli stessi risultati/vincitori da parte dello stesso cliente o di clienti diversi potrebbero successivamente essere invalidate. Anche dopo che il risultato ufficiale della competizione/atleti è già noto, la piattaforma può invalidare le scommesse indicate se ritiene che i clienti agiscano in collusione o come sindacato, o che le scommesse in questione siano state effettuate da uno o più clienti in un breve periodo periodo di tempo.
    Le tue vincite sono state annullate per violazione di questo paragrafo delle regole.
    Il tuo deposito di 1000 EUR verrà restituito al tuo saldo di gioco. "

    Hanno annullato tutte le mie vincite e rimborsato una parte del mio deposito. Un fatto interessante è che nello storico tutte le scommesse vengono calcolate correttamente e non ci sono scommesse cancellate o annullate. Hanno semplicemente cancellato tutte le mie vincite dal mio saldo.
    Ma non ho violato nulla, ho giocato solo dal computer e non ho nulla a che fare con le loro accuse. Ho pensato che fosse una specie di errore e ho risposto con una lettera con screenshot della cronologia del mio account.

    Ecco la risposta di dozzinespins.com:

    "La violazione è stata rilevata dalla piattaforma che fornisce il servizio di scommesse.
    Non c'è errore.
    L'amministrazione ti è venuta incontro e non ha bloccato il tuo accesso al gioco, e ha anche restituito il tuo ultimo deposito per un importo di 1000 EUR al saldo del gioco, poiché purtroppo hai perso gli ultimi due depositi.
    Apprezziamo la nostra reputazione e sempre per il fair play e un servizio di qualità.
    Per questo motivo, al momento, l'amministrazione del progetto ha lanciato un avvertimento sulla correttezza del gioco da parte vostra.
    Se lo desideri, puoi contattare le autorità su tua richiesta. In questo caso, il Dipartimento Rischi fornirà un pacchetto completo di documenti dalla piattaforma con prove della violazione delle regole del progetto.
    Al momento il tuo conto di gioco è attivo e puoi anche prelevare fondi secondo le regole del progetto. "

    Successivamente, mi sono reso conto che qui sono visibili tutti i segni di frode da parte del casinò e volevo prelevare almeno qualcosa dal mio saldo, per poi lamentarmi e chiedere la restituzione delle mie vincite. Ho fatto una richiesta per pagare 1000 euro per Skrill, ma il giorno dopo ho ricevuto una lettera da loro:

    "Ti informiamo che la tua richiesta di prelievo di fondi per un importo di 1000 EUR è stata annullata dal nostro dipartimento finanziario.
    Tieni presente che per prelevare fondi, devi piazzare una scommessa sull'importo totale del tuo deposito iniziale almeno tre volte.
    Al momento, il tuo rotolo di deposito è 0 su 3000 EUR. "

    Volevo parlare e ho chiamato il numero di telefono indicato nella sezione contatti +356 3550 0490. Tuttavia, continuavo a ricevere "Numero composto sbagliato" in continuazione. Ho chiamato dal mio numero di telefono, in giorni diversi, a orari diversi, ma sentivo costantemente "Numero selezionato sbagliato" e non sono mai riuscito a contattarli.

    Sono pronto a fornire eventuali documenti per la verifica, sottopormi a eventuali controlli tramite Skype o telefono. Sono anche pronto ad accettare pagamenti sul mio conto bancario personale o sulla mia carta bancaria. Se decinespins.com ha uffici di rappresentanza nei paesi della CSI, sono pronto a recarmi personalmente nel loro ufficio con il passaporto e tutti i documenti.

    Hanno promesso di fornire "prove" delle mie violazioni, ma vi chiedo di considerare attentamente le loro "prove". Non ho assolutamente infranto nessuna regola, sono solo riuscito a vincere e sono sicuro che sono pronti a fare di tutto pur di non pagarmi.

    Per favore aiutami a ottenere tutti i soldi da dozzinespins.com. Conto davvero sul tuo aiuto e voglio ricevere da loro tutta la mia vincita di 4101 euro.

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ramanah89,

    Thank you very much for the detailed explanation. We are going to notify the casino rep and ask for the exact reasons why your withdrawal was cancelled. Please private message me your casino username and email address you used for registration. 

    Ciao Ramanah89,

    Grazie mille per la spiegazione dettagliata. Informeremo il rappresentante del casinò e chiederemo i motivi esatti per cui il tuo prelievo è stato annullato. Per favore mandami un messaggio privato con il nome utente del casinò e l'indirizzo email che hai utilizzato per la registrazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear ramanah89,

    The security service of the Dozenspins project performed a detailed check using your RAMANAH89 login.
    Login: RAMANAH89 - has not passed the casino security check.

    The sports betting operator found a violation of project 3.34 rules, namely:
    - The Gaming Account is used for playing in arbitrage situations;
    The Dozenspins administration has the right to declare such bets null and void and block the Customer's account.

    In your game history, the operator of sporting events detected 2 arbitrage bets on Basketball, Liga ACB.

    Due to the violation of this paragraph of the rules, your winnings were canceled and the game balance will lead to your deposit of 1000 EUR.

    As your winnings in the casino (slots) were received after the arbitrage bets were calculated, your winnings in the casino were also canceled.

    After the investigation was completed, the administration of Dozenspins decided to block access to your login and also to return your last deposit of 1000 EUR to your Skrill Wallet according to the refund policy.

    Based on the above, your game account RAMANAH89 is blocked, without the right to open it, your deposit has already been returned to your Skrill Wallet.

    You are not allowed to play at this casino site, as well as at the partner sites specified in the license.

    The Casino is not responsible for opening a new account with you or any losses you may incur after you open a new account. We reserve the right to close any account that was created in violation of these rules at any time.

    Caro Ramanah89,

    Il servizio di sicurezza del progetto Dozenspins ha eseguito un controllo dettagliato utilizzando il tuo login RAMANAH89.
    Accesso: RAMANAH89 - non ha superato il controllo di sicurezza del casinò.

    L'operatore di scommesse sportive ha riscontrato una violazione delle regole del progetto 3.34, vale a dire:
    - Il Conto di Gioco viene utilizzato per giocare in situazioni di arbitraggio;
    L'amministrazione Dozenspins ha il diritto di dichiarare tali scommesse nulle e non valide e bloccare il conto del Cliente.

    Nella cronologia delle tue partite, l'operatore degli eventi sportivi ha rilevato 2 scommesse con arbitraggio su Basket, Liga ACB.

    A causa della violazione di questo paragrafo delle regole, le tue vincite sono state annullate e il saldo del gioco porterà al tuo deposito di 1000 EUR.

    Poiché le tue vincite al casinò (slot) sono state ricevute dopo il calcolo delle scommesse di arbitraggio, anche le tue vincite al casinò sono state annullate.

    Una volta completata l'indagine, l'amministrazione di Dozenspins ha deciso di bloccare l'accesso al tuo login e anche di restituire il tuo ultimo deposito di 1000 EUR al tuo Portafoglio Skrill secondo la politica di rimborso.

    In base a quanto sopra, il tuo conto di gioco RAMANAH89 è bloccato, senza il diritto di aprirlo, il tuo deposito è già stato restituito al tuo Portafoglio Skrill.

    Non ti è consentito giocare su questo sito di casinò, né sui siti partner specificati nella licenza.

    Il Casinò non è responsabile dell'apertura di un nuovo conto con te o di eventuali perdite che potresti subire dopo l'apertura di un nuovo conto. Ci riserviamo il diritto di chiudere in qualsiasi momento qualsiasi account creato in violazione di queste regole.

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I didn't bet on arbitrage situations, I just bet on live basketball and played in casino slots. Let's imagine that what you say is true, then probably all my bets would be arbitrage and not 2 out of 13. If, according to you, I am a dishonest player and make bets with arbitration, then why should I make other bets on basketball and play slots in casino? What is the logic in this?
    Once again, you accuse me without any proof.
    Again, you say something that does not correspond to reality. Now I will prove it.

    You say "Since the casino winnings (in slots) were received after the arbitration bets were settled, your casino winnings were also canceled."

    Let's dwell on this in more detail and I will prove that your words do not correspond to reality.

    Initially, I played slots for you, and only then did I bet on sports. Here are some screenshots that show that I played in slots for you from 10/24/2020 from 20:47.

    1-3

    Non ho scommesso su situazioni di arbitraggio, ho scommesso solo sul basket dal vivo e ho giocato alle slot del casinò. Immaginiamo che quello che dici sia vero, allora probabilmente tutte le mie scommesse sarebbero arbitraggio e non 2 su 13. Se secondo te sono un giocatore disonesto e faccio scommesse con arbitraggio, allora perché dovrei fare altre scommesse sul basket e giocare alle slot nel casinò? Qual è la logica in questo?
    Ancora una volta mi accusate senza alcuna prova.
    Ancora una volta dici qualcosa che non corrisponde alla realtà. Ora lo dimostrerò.

    Dici "Poiché le vincite del casinò (nelle slot) sono state ricevute dopo che le scommesse arbitrali sono state definite, anche le tue vincite del casinò sono state annullate".

    Soffermiamoci su questo più in dettaglio e dimostrerò che le tue parole non corrispondono alla realtà.

    Inizialmente ho giocato alle slot per te e solo dopo ho scommesso sugli sport. Ecco alcuni screenshot che mostrano che ho giocato alle slot per te dal 24/10/2020 dalle 20:47.

    1-3

  • Originale English Traduzione Italiano

    10/24/2020 at 22:23 I made my first live bet on Spanish basketball

    4

    However, then you did not have any questions about my bets, because I had not yet won against you.

    10/25/2020 at 17:11 I made a deposit of 1000 euros

    5

    10/25/2020 at 17:41 I won 1862.5 euros on slots in a casino.

    6

    10/25/2020 at 20:36 I made a second bet on Spain basketball in live and it was AFTER winning at the casino.

    7

    Once again, I want to draw your attention to the fact that Dozenspins provides fake data, constantly changes its charges and does not provide any evidence. I ask you to take this into account.

    24/10/2020 alle 22:23 ho effettuato la mia prima scommessa live sul basket spagnolo

    4

    Ma allora non avevi domande sulle mie scommesse, perché non avevo ancora vinto contro di te.

    25/10/2020 alle 17:11 ho effettuato un deposito di 1000 euro

    5

    25/10/2020 alle 17:41 ho vinto 1862,5 euro alle slot di un casinò.

    6

    25/10/2020 alle 20:36 ho fatto una seconda scommessa sul basket spagnolo in live ed è stata DOPO aver vinto al casinò.

    7

    Ancora una volta, voglio attirare la vostra attenzione sul fatto che Dozenspins fornisce dati falsi, modifica costantemente le sue tariffe e non fornisce alcuna prova. Vi chiedo di tenerne conto.

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ramanah89,

    We are investigating this case and asking solid evidence from the casino rep. Keep you posted. 

    Ciao Ramanah89,

    Stiamo indagando su questo caso e chiedendo prove concrete al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello, representative does not wish to reply to the message above? or is she silent because there is no answer to this and they thus admit that they are wrong in this situation? After all, no evidence was provided. There is no evidence, which means they are deliberately looking for a reason for non-payment. I ask you to influence this.

    buongiorno, il rappresentante non desidera rispondere al messaggio di cui sopra? oppure tace perché non c'è risposta e quindi ammettono di avere torto in questa situazione? Dopotutto, non è stata fornita alcuna prova. Non ci sono prove, il che significa che stanno cercando deliberatamente un motivo per il mancato pagamento. Ti chiedo di influenzare questo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Zaisa228,

    The casino showed us evidence from their sports platform claiming that you were using arbitrage betting. This is their answer: This player has violated the rules of the fair play project. For this reason, we returned his last deposit to him and he is forbidden to bet with us.
    Terms and Conditions 3.34:
    - The Gaming Account is used for playing in arbitrage situations.

    However, we are waiting for them to get back to us about your slot winnings and why they confiscated them as well.

    We'll let you know as soon as we hear back from them. 

    Ciao Zaisa228,

    Il casinò ci ha mostrato le prove della loro piattaforma sportiva che affermavano che stavi utilizzando scommesse con arbitraggio. Questa è la loro risposta: questo giocatore ha violato le regole del progetto fair play. Per questo motivo gli abbiamo restituito il suo ultimo deposito e gli è vietato scommettere con noi.
    Termini e Condizioni 3.34:
    - Il Conto di Gioco viene utilizzato per giocare in situazioni di arbitraggio.

    Tuttavia, stiamo aspettando che ci rispondano riguardo alle tue vincite alle slot e al motivo per cui le hanno confiscate.

    Ti faremo sapere non appena avremo loro notizie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. First of all, I want to thank everyone who participated in the resolution of my dispute with Dozenspins

    I understand that I have written a lot of information and you have many other complaints, so below I will give the facts and my comments.

    1. You can see that Dozenspins changed their charge several times. Initially, they sent me a letter in which they accused me of violating paragraph 1.21 (this can be seen in my complaint above). Now they have changed the charge and say that I have violated paragraph 3.34.

    2. They deliberately lied to you that I received slot winnings after winning sports. I denied this accusation and provided screenshots in which I showed that they lied to justify themselves to you.

    3. All my bets were on basketball live, but for some reason they chose 2 bets out of 13 and accused them of arbitration and canceled winnings from all bets in sports and from 1550 bets in casino slots. Why would I want to place the remaining bets in this case and play at the casino for many hours? I have not made any arbitrage bets. The fact that they changed their charges several times proves that they are looking for any excuse not to pay me.
    I will give you an example to once again demonstrate the absurdity of their accusations. Imagine that a player signs up at a casino, makes a deposit, and plays different slots. He is unlucky and loses all the money that evening. The next day he again makes a deposit in the same casino and after several hours of playing different slots he wins the jackpot. However, after verification, the casino tells him that it confiscates all winnings because yesterday a vulnerability was found in one of the slots between 18:51:27 and 18:51:28, for example, and this player was playing this slot at that time. Therefore, the jackpot that he won today was confiscated from him and all winnings are confiscated, and only the deposit is returned and the account is closed.
    Does anyone have any idea how to prove to the player in this example that they played fair? Obviously, the player cannot provide evidence of fair play, but the casino can falsify evidence of their foul play. However, anyone who looks at the totality of all the facts will come to the conclusion that the casino has come up with an excuse not to pay this player the winnings.

    4. They said before that they would provide "proof" and I warned you that they are willing to go to great lengths not to pay me a prize. I do not know what kind of evidence they have provided you, but I highly recommend checking it thoroughly. I do not rule out the fact that they could have falsified evidence.

    5. I managed to record video from my monitor. In this video, I go to every section of my Dozenspins account, go through 194 pages of casino betting history, deposits, correspondence, and so on. It cannot be faked. If necessary, I can provide you with this video.

    6. After sending the documents, they took my winnings and returned 1000 euros to my balance and said that I had to roll my deposit 3 times before I could make a withdrawal, but I did not make any more bets. However, after I made this story public, they themselves paid me 1000 euros for Skrill and closed the account. Why did they do it? Why did they close my account and pay out money without scrolling 3x? Isn't the casino interested in my losing this money by making 3x? I think they did it to make me stop telling the truth about them.

    7. I see that the Dozenspins representative is often online on this forum, but has not posted anything here for several days. This is very strange for an "honest" casino whose reputation is under great threat. They just don't seem to know what to do now.

    8. I called them many times on the phone number that is listed in their contacts. https://dozenspins.com/en/contact-us +356 3550 0490. But I have never been able to get through to them. I keep hearing "wrong dialed number". (you can check it yourself and try to call them). I understand that there are technical problems BUT I cannot get through to them for about 3 weeks. I also wrote about this in the complaint above and they read it, but still did not fix their phone.

    9. They didn't block my account right away. They asked me for a lot of documents, including a video of my account monitor screen, where I show my personal information and transaction history. They probably wanted to accuse me of something else, but I immediately gave them all the documents and videos. Then they first came up with one charge, then replaced it with another charge and took my money and blocked my account.

    10. They have a lot of negative reviews on the Russian-speaking Internet. But I only read them when they took my money and it was my big mistake. I would never make a deposit to them if I read these reviews about them.

    11. I offered them to provide any documents, go through any checks by phone, Skype, and so on, and I was ready to personally come to their office, but they refused me and just took the money.

    Ciao. Innanzitutto voglio ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla risoluzione della mia controversia con Dozenspins

    Capisco che ho scritto molte informazioni e che tu hai molte altre lamentele, quindi di seguito fornirò i fatti e i miei commenti.

    1. Puoi vedere che i Dozenspin hanno cambiato la loro carica più volte. Inizialmente mi hanno inviato una lettera in cui mi accusavano di aver violato il paragrafo 1.21 (lo si può vedere nella mia denuncia sopra). Adesso hanno cambiato l'accusa e dicono che ho violato il paragrafo 3.34.

    2. Ti hanno mentito deliberatamente dicendo che ho ricevuto vincite alle slot dopo aver vinto sport. Ho negato questa accusa e ho fornito degli screenshot in cui ho dimostrato che hanno mentito per giustificarsi.

    3. Tutte le mie scommesse erano sul basket dal vivo, ma per qualche motivo hanno scelto 2 scommesse su 13 e le hanno accusate di arbitrato e hanno annullato le vincite da tutte le scommesse sugli sport e da 1550 scommesse sulle slot del casinò. Perché in questo caso dovrei piazzare le puntate rimanenti e giocare al casinò per molte ore? Non ho effettuato scommesse con arbitraggio. Il fatto che abbiano cambiato più volte le tariffe dimostra che cercano qualsiasi scusa per non pagarmi.
    Vi farò un esempio per dimostrare ancora una volta l'assurdità delle loro accuse. Immagina che un giocatore si registri in un casinò, effettui un deposito e giochi a diverse slot. È sfortunato e perde tutti i soldi quella sera. Il giorno successivo effettua nuovamente un deposito nello stesso casinò e dopo diverse ore di gioco a diverse slot vince il jackpot. Tuttavia, dopo la verifica, il casinò gli dice che confisca tutte le vincite perché ieri è stata trovata una vulnerabilità in una delle slot tra le 18:51:27 e le 18:51:28, per esempio, e questo giocatore stava giocando a questa slot in quel momento tempo. Pertanto, il jackpot che ha vinto oggi gli è stato confiscato e tutte le vincite vengono confiscate, viene restituito solo il deposito e il conto viene chiuso.
    Qualcuno ha idea di come dimostrare al giocatore in questo esempio che ha giocato bene? Ovviamente, il giocatore non può fornire prove del fair play, ma il casinò può falsificare le prove del suo gioco scorretto. Tuttavia, chiunque esamini la totalità di tutti i fatti arriverà alla conclusione che il casinò ha escogitato una scusa per non pagare le vincite a questo giocatore.

    4. Prima hanno detto che avrebbero fornito delle "prove" e vi ho avvertito che sono disposti a fare di tutto per non pagarmi un premio. Non so che tipo di prove ti abbiano fornito, ma consiglio vivamente di controllarle attentamente. Non escludo che possano aver falsificato le prove.

    5. Sono riuscito a registrare un video dal mio monitor. In questo video, visito ogni sezione del mio account Dozenspins, sfoglio 194 pagine di cronologia delle scommesse del casinò, depositi, corrispondenza e così via. Non può essere falsificato. Se necessario, posso fornirvi questo video.

    6. Dopo aver inviato i documenti, hanno preso le mie vincite e hanno restituito 1000 euro al mio saldo e hanno detto che dovevo effettuare il deposito 3 volte prima di poter effettuare un prelievo, ma non ho più scommesso. Tuttavia, dopo aver reso pubblica questa storia, loro stessi mi hanno pagato 1000 euro per Skrill e hanno chiuso il conto. Perché l'hanno fatto? Perché hanno chiuso il mio conto e pagato i soldi senza scorrere 3 volte? Il casinò non è interessato a farmi perdere questi soldi guadagnando 3 volte? Penso che lo abbiano fatto per farmi smettere di dire la verità su di loro.

    7. Vedo che il rappresentante di Dozenspins è spesso online su questo forum, ma non pubblica nulla qui da diversi giorni. Questo è molto strano per un casinò "onesto" la cui reputazione è gravemente minacciata. Sembra che non sappiano cosa fare adesso.

    8. Li ho chiamati molte volte al numero di telefono elencato nei loro contatti. https://dozenspins.com/en/contact-us +356 3550 0490. Ma non sono mai riuscito a contattarli. Continuo a sentire "numero composto sbagliato". (puoi verificarlo tu stesso e provare a chiamarli). Capisco che ci siano problemi tecnici MA non riesco a risolverli per circa 3 settimane. Ne ho scritto anche nel reclamo sopra e loro l'hanno letto, ma non hanno ancora riparato il telefono.

    9. Non hanno bloccato il mio account subito. Mi hanno chiesto molti documenti, incluso un video dello schermo di monitoraggio del mio conto, in cui mostro le mie informazioni personali e la cronologia delle transazioni. Probabilmente volevano accusarmi di altro, ma ho subito consegnato loro tutti i documenti e i video. Quindi prima hanno emesso un addebito, poi lo hanno sostituito con un altro, hanno preso i miei soldi e hanno bloccato il mio conto.

    10. Hanno molte recensioni negative su Internet di lingua russa. Ma li ho letti solo quando mi hanno preso i soldi ed è stato un mio grande errore. Non effettuerei mai un deposito se leggessi queste recensioni su di loro.

    11. Ho offerto loro di fornire eventuali documenti, effettuare eventuali controlli tramite telefono, Skype e così via, ed ero pronto a venire personalmente nel loro ufficio, ma mi hanno rifiutato e hanno semplicemente preso i soldi.

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ramanah89,

    We are reviewing the info the casino sent and we'll get back to you.

    They also informed us that at the moment, the Compliance and Licensing Department is already working on this issue and checking. The final decision on the player's situation will be made by the Compliance and Licensing Department.

    We're also waiting for the final decision. We'll ask the casino to provide the comment on your post above. 

    Ciao Ramanah89,

    Stiamo esaminando le informazioni inviate dal casinò e ti ricontatteremo.

    Ci hanno inoltre informato che al momento il Dipartimento Compliance e Licensing sta già lavorando su questo problema e verificando. La decisione finale sulla situazione del giocatore sarà presa dal Dipartimento di Conformità e Licenze.

    Aspettiamo anche la decisione finale. Chiederemo al casinò di fornire il commento sul tuo post sopra.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi MelissaN

    Ok, thanks for the help. I also want dozenspins to comment on my post. This conversation will be constructive if they answer point by point to each of my arguments. For instance:
    1 - answer
    2 - answer
    3 - answer
    and so on

    At the moment, they either do not answer at all or only respond to what is beneficial for them and ignore my other arguments and do not answer them in any way. They deliberately divert your attention away from important facts.

    I am waiting for a detailed answer to each item from dozenspins

    Ciao MelissaN

    Ok, grazie per l'aiuto. Voglio anche dozzine di giri per commentare il mio post. Questa conversazione sarà costruttiva se risponderanno punto per punto a ciascuno dei miei argomenti. Ad esempio:
    1 - risposta
    2 - risposta
    3 - risposta
    e così via

    Al momento o non rispondono affatto o rispondono solo a ciò che è vantaggioso per loro e ignorano gli altri miei argomenti e non rispondono in alcun modo. Distolgono deliberatamente la tua attenzione da fatti importanti.

    Sto aspettando una risposta dettagliata per ciascun elemento da decine di giri

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear ramanah89,

    Please keep in mind that it is weekend and casino reps usually do not work at weekends. Let's wait until Monday, I hope they will answer by then. 

    Caro Ramanah89,

    Tieni presente che è il fine settimana e i rappresentanti del casinò di solito non lavorano nei fine settimana. Aspettiamo lunedì, spero che rispondano per allora.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear ramanah89,

    The casino will provide their final decision and post it on the forum as soon as their licensing department makes a decision about the situation. 

    However, they showed us the evidence about arbitrage betting and they also provided you with the relevant info as well. As I already wrote in one of my previous posts their betting platform contacted them and sent them the evidence. 

    Caro Ramanah89,

    Il casinò fornirà la propria decisione finale e la pubblicherà sul forum non appena il dipartimento licenze prenderà una decisione sulla situazione.

    Tuttavia, ci hanno mostrato le prove relative alle scommesse con arbitraggio e ti hanno anche fornito le informazioni pertinenti. Come ho già scritto in uno dei miei post precedenti, la loro piattaforma di scommesse li ha contattati e ha inviato loro le prove.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello.

    I thank you for your help, but this story has a continuation. I just want to share my experience. Trust me, I don't enjoy it, but I feel it is my duty to inform other players about what to expect. An employee of dozenspins.com answered me and, as always, he lied again and, as always, I again showed that he was lying with evidence. Also, his arguments were again illogical and deliberately misleading. And according to the good old tradition, he did not answer at all. Here is his next answer:

    "The security service of the Dozenspins project carried out a detailed check using the login RAMANAH89.
    On October 24, 2020, the bookmaker contacted us with information that the player RAMANAH89 makes arbitrage bets on the next event (Basketball / Spain / ACB League).
    On 10/25/2020, the situation repeated with the arbitrage rate again on (Basketball / Spain / ACB League).

    According to the terms and conditions of casino 1.26:
    1.26 Dozenspins reserves the right to invalidate the concluded betting agreement (including the one concluded before or after the start of the event), refuse to fulfill the obligations under such an agreement (including refusing to pay any winnings) or refund any bet made, in the event of if a:
    • The game account is used to play in arbitration situations;
    Dozenspins administration has the right to declare such bets invalid and block the client's account.

    After the administration of Dozenspins canceled the winnings for the player due to violation of the project rules, it returned the amount of his deposit (1000 EUR) to the player's balance and sent the player a letter indicating that the player must play fair according to the rules and conditions of the project.

    The player refused to continue playing and play fair.

    Since the player systematically made two-day arbitrage bets on identical events, the casino administration decided to void the player's winnings, as well as return the last deposit of EUR 1,000 to him, in accordance with the refund policy.

    The player's deposit was returned to the Skrill wallet on 11/13/2020, and the game account was closed due to violation of the terms and conditions of the project.

    Since the player refused to play fair in accordance with the terms and conditions of the project, he is prohibited from playing on this casino site, as well as on the sites specified in the license.

    I would also like to draw your attention to the fact that the player made the largest bets on arbitrage bets.

    At the moment, the licensing department is already working on this issue and is conducting a detailed check.

    The final decision on the player's situation will be made by the licensing department. "

    Here's my answer, which the support person once again ignored:

    "" The security service of the Dozenspins project carried out a detailed check using the login RAMANAH89.
    On October 24, 2020, the bookmaker contacted us with information that the player RAMANAH89 makes arbitrage bets on the next event (Basketball / Spain / ACB League). "

    In that case, why didn't you immediately block my account and return the deposits? You yourself write that on 10/24/2020 they contacted you and said that I placed an arbitration bet on basketball. Why did you let me play beyond the 24th of the 25th, to play in the casino? You could easily block my account on the 24th, demand documents and return deposits, but you did not. Let's take a close look at the screenshot to understand the strange logic of Dozenspins.

    The screenshot shows that on the 24th I made a bet on Spanish basketball and, as you say, the bookmaker's floor informed you about it. However, the screenshot shows that after betting on Spain on the 24th, I lost the next 5 bets in a row and it turns out that you did not block me just because I lost.

    Then you write
    "On 10/25/2020, the situation repeated with the arbitrage bet again on (Basketball / Spain / ACB League)."

    Then I won big in slots and I made the next bet on Spanish basketball in the evening and then I won five bets in a row in sports. And then you already decided not to pay me. First, having come up with a version about collusion, but due to its insolvency, this version was replaced by arbitration situations.
    Then you talked about the fact that in slots I won from winning money in arbitrage situations, so you canceled all winnings. However, I proved with proofs that I first won in slots and only then made a bet. Rhetorical question, why did you decide to take the money from me after I won, and not when you became aware of it?

    Further:

    You write:
    "• The game account is used to play in arbitration situations;
    Dozenspins administration has the right to declare such bets invalid and block the client's account. "

    You yourself write SUCH BETS, but you took all the winnings from all bets in sports and from all bets in the casino from me. Why didn't you cancel my bets on the 24th? obviously because on the 24th I was in the red with you. You waited until I paid a plus and took away all the winnings from the casino and sports, and also took part of the deposit. Great business model.
    I understand that it is not entirely correct to reason in the "if only, if only" style, but something tells me that if I had lost several thousand with you, then there would be no question of any arbitrage rates. Offers with bonuses and free spins would be poured into the mail, and a daily telephone conversation with a personal manager would become an obligatory ritual.

    "After the administration of Dozenspins canceled the winnings for the player due to violation of the project rules, it returned the amount of his deposit (1000 EUR) to the player's balance and sent the player a letter indicating that the player must play fair according to the rules and conditions of the project. "

    I have caught you lying many times, even in this post of yours and you are talking about honesty?

    "The player refused to play further and play fair."

    I've played before and played fair and won fair. I generally refused to play with you after you brazenly took 3100 euros from me.

    "Since the player was systematically making two-day arbitrage bets on identical events, the casino administration decided to void the player's winnings, as well as to return the last deposit of 1000 EUR to him, according to the refund policy."

    I have not made arbitrage bets. But you yourself accuse me of 2 arbitrage rates out of 13. What kind of systematicity can we talk about here? These are two bets on two different teams, on two different quarters made with a difference of one day, they have in common only that these teams are from Spain. You are again trying to present unproven and untrue information from the angle you need.

    "I would also like to draw your attention to the fact that the player made the largest bets on arbitrage bets."

    I've lost count of the times you lie. Let's take a look at the screenshot again.

    Two bets on Spanish basketball (bets that you accuse of arbitration) on the 24th I bet 300 euros, and on the 25th I bet 500 euros.
    Also, on the 25th, I made 3 bets on Italian basketball Serie A for 500 euros each, and on the 24th and 25th I also made other bets that you do not accuse of arbitration. Apart from these two bets on Spanish basketball, I made bets on other championships for 2,620 euros, and on the Spanish basketball bets that you accuse of arbitration, 800 euros. What are the biggest arbitrage bets you are talking about? You are lying again. "

    Ciao.

    Vi ringrazio per il vostro aiuto, ma questa storia ha una continuazione. Voglio solo condividere la mia esperienza. Credimi, non mi diverto, ma sento che è mio dovere informare gli altri giocatori su cosa aspettarsi. Un dipendente di dozzinespins.com mi ha risposto e, come sempre, ha mentito ancora e, come sempre, ho dimostrato ancora una volta che mentiva con le prove. Inoltre, le sue argomentazioni erano ancora una volta illogiche e deliberatamente fuorvianti. E secondo la buona vecchia tradizione, non ha risposto affatto. Ecco la sua prossima risposta:

    "Il servizio di sicurezza del progetto Dozenspins ha effettuato un controllo dettagliato utilizzando il login RAMANAH89.
    Il 24 ottobre 2020 il bookmaker ci ha contattato informandoci che il giocatore RAMANAH89 effettua scommesse con arbitraggio sul prossimo evento (Basket / Spagna / Lega ACB).
    Il 25/10/2020, la situazione si è ripetuta con il tasso di arbitraggio nuovamente attivo (Basket / Spagna / Lega ACB).

    Secondo i termini e le condizioni del casinò 1.26:
    1.26 Dozenspins si riserva il diritto di invalidare il contratto di scommesse concluso (compreso quello concluso prima o dopo l'inizio dell'evento), rifiutarsi di adempiere agli obblighi previsti da tale contratto (incluso il rifiuto di pagare eventuali vincite) o rimborsare qualsiasi scommessa effettuata, in l'evento di se a:
    • Il conto di gioco viene utilizzato per giocare in situazioni arbitrali;
    L'amministrazione di Dozenspins ha il diritto di dichiarare tali scommesse non valide e bloccare l'account del cliente.

    Dopo che l'amministrazione di Dozenspins ha annullato le vincite del giocatore a causa della violazione delle regole del progetto, ha restituito l'importo del suo deposito (1000 EUR) al saldo del giocatore e ha inviato al giocatore una lettera indicando che il giocatore deve giocare correttamente secondo le regole regole e condizioni del progetto.

    Il giocatore si è rifiutato di continuare a giocare e di giocare in modo corretto.

    Poiché il giocatore ha sistematicamente effettuato scommesse con arbitraggio di due giorni su eventi identici, l'amministrazione del casinò ha deciso di annullare le vincite del giocatore e di restituirgli l'ultimo deposito di 1.000 euro, in conformità con la politica di rimborso.

    Il deposito del giocatore è stato restituito al portafoglio Skrill il 13/11/2020 e il conto di gioco è stato chiuso a causa della violazione dei termini e delle condizioni del progetto.

    Poiché il giocatore si è rifiutato di giocare in modo corretto in conformità con i termini e le condizioni del progetto, gli è vietato giocare su questo sito di casinò, nonché sui siti specificati nella licenza.

    Vorrei anche attirare la vostra attenzione sul fatto che il giocatore ha effettuato le scommesse più grandi sulle scommesse con arbitraggio.

    Al momento, il dipartimento delle licenze sta già lavorando su questo problema e sta effettuando un controllo dettagliato.

    La decisione finale sulla situazione del giocatore verrà presa dal dipartimento licenze. "

    Ecco la mia risposta, che la persona dell'assistenza ancora una volta ha ignorato:

    "" Il servizio di sicurezza del progetto Dozenspins ha effettuato un controllo dettagliato utilizzando il login RAMANAH89.
    Il 24 ottobre 2020 il bookmaker ci ha contattato informandoci che il giocatore RAMANAH89 effettua scommesse con arbitraggio sul prossimo evento (Basket / Spagna / Lega ACB). "

    In tal caso, perché non hai bloccato immediatamente il mio conto e restituito i depositi? Tu stesso scrivi che il 24/10/2020 ti hanno contattato e ti hanno detto che avevo piazzato una scommessa arbitrale sul basket. Perché mi hai lasciato giocare oltre il 24 del 25, per giocare al casinò? Potresti facilmente bloccare il mio conto il 24, richiedere documenti e restituire depositi, ma non l'hai fatto. Diamo un'occhiata più da vicino allo screenshot per comprendere la strana logica di Dozenspins.

    Dallo screenshot si vede che il 24 ho fatto una scommessa sul basket spagnolo e, come dici tu, il bookmaker ti ha informato. Tuttavia, lo screenshot mostra che dopo aver scommesso sulla Spagna il 24, ho perso le successive 5 scommesse di fila e si scopre che non mi hai bloccato solo perché ho perso.

    Poi scrivi
    "Il 25/10/2020 la situazione si è ripetuta con la scommessa arbitraggio su (Basket / Spagna / Lega ACB)."

    Poi ho vinto molto alle slot e la sera ho fatto la scommessa successiva sul basket spagnolo e poi ho vinto cinque scommesse di fila nello sport. E poi hai già deciso di non pagarmi. In primo luogo, dopo aver elaborato una versione sulla collusione, ma a causa della sua insolvenza, questa versione è stata sostituita da situazioni arbitrali.
    Poi hai parlato del fatto che alle slot vincevo vincendo soldi in situazioni di arbitraggio, quindi hai annullato tutte le vincite. Tuttavia, ho dimostrato con prove che prima ho vinto alle slot e solo dopo ho fatto una scommessa. Domanda retorica, perché hai deciso di prelevarmi i soldi dopo che avevo vinto e non quando ne sei venuto a conoscenza?

    Ulteriore:

    Scrivi:
    "• Il conto di gioco viene utilizzato per giocare in situazioni arbitrali;
    L'amministrazione di Dozenspins ha il diritto di dichiarare tali scommesse non valide e bloccare l'account del cliente. "

    Tu stesso scrivi TALI SCOMMESSE, ma hai preso da me tutte le vincite da tutte le scommesse negli sport e da tutte le scommesse nel casinò. Perché non hai annullato le mie scommesse il 24? ovviamente perché il 24 ero in rosso con te. Hai aspettato finché non ho pagato un vantaggio e ho portato via tutte le vincite dal casinò e dagli sport, oltre a prendere parte al deposito. Ottimo modello di business.
    Capisco che non sia del tutto corretto ragionare nello stile "se solo, se solo", ma qualcosa mi dice che se avessi perso diverse migliaia con te, allora non ci sarebbero dubbi su eventuali tassi di arbitraggio. Offerte con bonus e giri gratuiti verrebbero riversate per posta e una conversazione telefonica quotidiana con un manager personale diventerebbe un rituale obbligatorio.

    "Dopo che l'amministrazione di Dozenspins ha annullato le vincite del giocatore a causa della violazione delle regole del progetto, ha restituito l'importo del suo deposito (1000 EUR) al saldo del giocatore e ha inviato al giocatore una lettera in cui indicava che il giocatore deve giocare correttamente secondo le regole e le condizioni del progetto."

    Ti ho sorpreso a mentire tante volte, anche in questo tuo post e parli di onestà?

    "Il giocatore ha rifiutato di giocare ulteriormente e di giocare in modo corretto."

    Ho già giocato in passato, ho giocato bene e ho vinto bene. In genere mi sono rifiutato di giocare con te dopo che mi hai sfacciatamente preso 3100 euro.

    "Poiché il giocatore effettuava sistematicamente scommesse con arbitraggio di due giorni su eventi identici, l'amministrazione del casinò ha deciso di annullare le vincite del giocatore, nonché di restituirgli l'ultimo deposito di 1000 EUR, secondo la politica di rimborso."

    Non ho effettuato scommesse con arbitraggio. Ma tu stesso mi accusi di 2 tassi di arbitraggio su 13. Di che tipo di sistematicità possiamo parlare qui? Si tratta di due scommesse su due squadre diverse, su due quarti diversi effettuate con una giornata di differenza, hanno in comune solo il fatto che queste squadre provengono dalla Spagna. Stai ancora cercando di presentare informazioni non provate e false dal punto di vista di cui hai bisogno.

    "Vorrei anche attirare la vostra attenzione sul fatto che il giocatore ha effettuato le scommesse più grandi sulle scommesse con arbitraggio."

    Ho perso il conto delle volte in cui menti. Diamo di nuovo un'occhiata allo screenshot.

    Due scommesse sul basket spagnolo (scommesse che accusate di arbitraggio): il 24 scommetto 300 euro, il 25 scommetto 500 euro.
    Inoltre il 25 ho fatto 3 scommesse sulla Serie A italiana di basket da 500 euro l'una, ed il 24 e 25 ho fatto anche altre scommesse che non accusate di arbitraggio. A parte queste due scommesse sul basket spagnolo, ho fatto scommesse su altri campionati per 2.620 euro, e sulle scommesse sul basket spagnolo che accusate di arbitraggio, 800 euro. Quali sono le scommesse di arbitraggio più grandi di cui stai parlando? Stai mentendo di nuovo. "

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello millisa, the accusation of artwork? If they mean sports bets, then no sports bets were made and there was no talk of any refund of the deposit, it was not returned, the game was played only in slots, and the main prize of 100 thousand rubles was in the slot.

    ciao millisa, l'accusa di opera d'arte? Se si intendono scommesse sportive, allora non sono state effettuate scommesse sportive e non si è parlato di alcun rimborso del deposito, non è stato restituito, il gioco è stato giocato solo nelle slot e il premio principale di 100mila rubli era nella slot.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Xmmm

    Hmm

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Zaisa228,

    Could you please explain the issue? Your complaint has been closed since the casino showed the evidence supporting their statement. 

    Ciao Zaisa228,

    Potresti spiegare il problema? Il tuo reclamo è stato chiuso da quando il casinò ha mostrato le prove a sostegno della sua dichiarazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear MelissaN,

    After a long investigation by the casino, as well as the Licensing department, a decision was made on this player: RAMANAH89.

    1. All deposits made on this casino website, returned to the player to his payment method in full.

    2. According to the rules and conditions of the casino 3.34:

    3.34 Dozenspins reserves the right to invalidate the concluded betting agreement (including the one concluded before or after the event), to refuse to fulfill the obligations under such agreement (including refusal to pay any winnings), or to return any paid bet in case:
    - The Gaming Account is used for playing in arbitrage situations;
    The Dozenspins administration has the right to declare such bets null and void and block the Customer's account.

    Based on general rules and conditions of the project:
    14.9. In case of any violation of the rules during using the site and its services, or in case of any suspicion of fraud and other illegal actions from the player’s side, the Operator has the right to close the existing player’s gaming account and to follow a message to the player about the account closure. In regard of any alternative dispute resolutions, the Dozenspins administration is ready to provide with the necessary information indicating the reasons to the Third parties involved in resolving the dispute.

    - If Dozenspins administration makes a decision to close the user`s account or if a user on his own make such decision and send an appropriate request to Dozenspins Customer Service Department, the full balance will be paid out unless the user is not suspected in any illegal and/or forbidden (e.g. Arbitrage, etc.) activities.

    Based on this paragraph of the rules the player's winnings are canceled, the player's deposits are returned to the same payment method, and the game account is closed without the right to open it.


    This decision is final and will not be reviewed.

    The Casino is not responsible for opening a new account with you or any losses you may incur after opening a new account. We reserve the right to close an account that was created in violation of these rules at any time.

    RAMANAH89 - You are not allowed to play on this casino site, as well as on the partner sites specified in the license.

    Cara MelissaN,

    Dopo una lunga indagine da parte del casinò e del dipartimento licenze, è stata presa una decisione su questo giocatore: RAMANAH89.

    1. Tutti i depositi effettuati su questo sito web del casinò vengono restituiti integralmente al giocatore sul suo metodo di pagamento.

    2. Secondo le regole e le condizioni del casinò 3.34:

    3.34 Dozenspins si riserva il diritto di invalidare il contratto di scommesse concluso (incluso quello concluso prima o dopo l'evento), di rifiutarsi di adempiere agli obblighi previsti da tale contratto (incluso il rifiuto di pagare eventuali vincite), o di restituire qualsiasi scommessa pagata nel caso:
    - Il Conto di Gioco viene utilizzato per giocare in situazioni di arbitraggio;
    L'amministrazione Dozenspins ha il diritto di dichiarare tali scommesse nulle e non valide e bloccare il conto del Cliente.

    In base alle regole e condizioni generali del progetto:
    14.9. In caso di violazione delle regole durante l'utilizzo del sito e dei suoi servizi, o in caso di sospetto di frode e altre azioni illegali da parte del giocatore, l'Operatore ha il diritto di chiudere il conto di gioco del giocatore esistente e di seguire un messaggio al giocatore riguardo alla chiusura del conto. In merito ad eventuali risoluzioni alternative della controversia, l'amministrazione Dozenspins è pronta a fornire le necessarie informazioni indicandone le motivazioni ai Terzi coinvolti nella risoluzione della controversia.

    - Se l'amministrazione di Dozenspins decide di chiudere l'account dell'utente o se un utente prende tale decisione da solo e invia una richiesta appropriata al dipartimento di assistenza clienti di Dozenspins, l'intero saldo verrà pagato a meno che l'utente non sia sospettato in alcun modo attività illegali e/o vietate (ad esempio arbitraggio, ecc.).

    In base a questo paragrafo delle regole, le vincite del giocatore vengono annullate, i depositi del giocatore vengono restituiti allo stesso metodo di pagamento e il conto di gioco viene chiuso senza il diritto di aprirlo.


    Questa decisione è definitiva e non sarà rivista.

    Il Casinò non è responsabile dell'apertura di un nuovo conto con te o di eventuali perdite che potresti subire dopo l'apertura di un nuovo conto. Ci riserviamo il diritto di chiudere in qualsiasi momento un account creato in violazione di queste regole.

    RAMANAH89 - Non è consentito giocare su questo sito di casinò, così come sui siti partner specificati nella licenza.

    2.6/ 5

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