DozenSpins Casino, AllReels Casino, Stelario, BurningBet Casino, Winstoria Casino, Icebet Casino, WinLegends Casino, SmokAce Casino Supporto e thread di reclami

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MilaF
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    burningbet


    I played in this casino for almost 3 months, I lost a lot of money in this casino ,  i played footbal casino slots played volleybal , basketball ...yesterday i made a withdrawal of 459 euros and today i found out that i was in the block , i received a massage that i had violated something in their opinion and they refuse to pay me my money , I want to ask your community for help ,, I am writing from a translator , there may be mistakes , sorry in advance for bad English 

    burnbet


    Ho giocato in questo casinò per quasi 3 mesi, ho perso molti soldi in questo casinò, ho giocato alle slot del casinò di calcio, ho giocato a pallavolo, basket... ieri ho effettuato un prelievo di 459 euro e oggi ho scoperto che ero nel blocco, ho ricevuto un messaggio che avevo violato qualcosa secondo loro e si rifiutano di pagarmi i miei soldi, voglio chiedere aiuto alla vostra comunità, sto scrivendo da un traduttore, potrebbero esserci degli errori, mi scuso in anticipo per il male Inglese

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Arman009,

    First of all welcome to LCB! Glad to have you here. smiley

    Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?

    Thanks!

     

    Ciao Arman009 ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui. smiley

    Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Arman009,

    Thanks for sharing your casino credentials with us!

    We will reach out to casino representative to inquire about your case.

    Keep you posted.

    Ciao Arman009 ,

    Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò!

    Contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I look forward to hearing from you, you're my hope for justice.

    Non vedo l'ora di sentire la tua opinione, sei la mia speranza di giustizia.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, are you working or are you still on holidays? Is there any news for me?

    Ciao, stai lavorando o sei ancora in ferie? Ci sono novità per me?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Arman009 wrote

    Hello, are you working or are you still on holidays? Is there any news for me?

    We'll send a reminder to the casino rep and see what's going on with your case. Keep you posted. 

    Arman009 ha scritto

    Ciao, stai lavorando o sei ancora in ferie? Ci sono novità per me?

    Invieremo un promemoria al rappresentante del casinò e vedremo cosa sta succedendo con il tuo caso. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'll wait for news thanks

    Aspetto notizie grazie

  • Originale English Traduzione Italiano
    Arman009 wrote

    I'll wait for news thanks

    We still haven't heard from the casino rep. We sent another reminder. Keep you posted.

    Arman009 ha scritto

    Aspetto notizie grazie

    Non abbiamo ancora avuto notizie dal rappresentante del casinò. Abbiamo inviato un altro promemoria. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Arman009,

    We provide information regarding your complaint.

    During the check of your gaming session, it turned out that you used almost the entire amount of your deposits for sports betting and applied the Value bets strategy, which is a violation of the rules of the project.

    On 2024-01-04 you were informed by email (arm.margaryan.044@gmail.com) that your account was closed due to violations of the project rules:

    3.34 Burningbet reserves the right to invalidate the concluded betting agreement (including the one concluded before or after the event), to refuse to fulfill the obligations under such agreement (including refusal to pay any winnings), or to return any paid bet in case:

    - The Gaming Account is used for playing in arbitrage situations;

    The BurningBet administration has the right to declare such bets invalid and block the Client's account.

    Due to a violation of Rule 3.34, your winnings have been forfeited and your account has been closed and cannot be reopened.

    The Casino is not responsible for your opening a new account or for any losses you may incur after opening a new account. We reserve the right to terminate any account created in violation of these rules at any time.

    Sincerely, Risk Department BurningBet Casino.

    Caro Arman009,

    Forniamo informazioni relative al tuo reclamo.

    Durante il controllo della tua sessione di gioco, è emerso che hai utilizzato quasi l'intero importo dei tuoi depositi per le scommesse sportive e hai applicato la strategia delle scommesse valore, che è una violazione delle regole del progetto.

    Il 04-01-2024 sei stato informato via email (arm.margaryan.044@gmail.com) che il tuo account è stato chiuso a causa di violazioni delle regole del progetto:

    3.34 Burningbet si riserva il diritto di invalidare il contratto di scommesse concluso (incluso quello concluso prima o dopo l'evento), di rifiutarsi di adempiere agli obblighi previsti da tale contratto (incluso il rifiuto di pagare eventuali vincite), o di restituire qualsiasi scommessa pagata nel caso:

    - Il Conto di Gioco viene utilizzato per giocare in situazioni di arbitraggio;

    L'amministrazione di BurningBet ha il diritto di dichiarare non valide tali scommesse e bloccare il conto del Cliente.

    A causa di una violazione della Regola 3.34, le tue vincite sono state perse e il tuo conto è stato chiuso e non può essere riaperto.

    Il Casinò non è responsabile per l'apertura di un nuovo conto o per eventuali perdite che potresti subire dopo l'apertura di un nuovo conto. Ci riserviamo il diritto di chiudere in qualsiasi momento qualsiasi account creato in violazione di queste regole.

    Cordiali saluti, Dipartimento Rischi BurningBet Casino.

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, I have no idea what arbitrage betting is, but I’ve already read a lot of reviews and complaints about how Burningbet casino blames everyone for this just so as not to give the money back... And everyone who had this at least 400-500 $ I wonder why that I won a little money, don’t such problems happen? and I know why, because a lot of those who won don’t want to and don’t give them the money, and in order not to give it back, the winners make up a fairy tale about the fact that the player made arbitrage bets or he has a gambling addiction,,, now I’m wondering, dear, this is the end or can you still help me with this issue?

    Ciao, non ho idea di cosa siano le scommesse con arbitraggio, ma ho già letto molte recensioni e lamentele su come il casinò Burningbet incolpa tutti per questo solo per non restituire i soldi... E tutti quelli che avevano almeno questo 400-500 $ Mi chiedo perché ho vinto un po' di soldi, non succedono problemi del genere? e so perché, perché molti di quelli che vincono non vogliono e non danno i soldi, e per non restituirli, i vincitori inventano una favola sul fatto che il giocatore ha fatto arbitraggio scommette o ha una dipendenza dal gioco d'azzardo, ora mi chiedo, caro, questa è la fine o puoi ancora aiutarmi con questo problema?

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Arman009,

    Since the casino's terms state that their administration has the right to declare such bets invalid and block the client's account, our hands are tied here as their decision is final.

    We advise you to carefully check any casino's terms and conditions before depositing funds.

    We will mark this complaint as resolved.

    Ciao Arman009 ,

    Poiché i termini del casinò stabiliscono che l'amministrazione ha il diritto di dichiarare non valide tali scommesse e bloccare il conto del cliente, qui le nostre mani sono legate poiché la loro decisione è definitiva.

    Ti consigliamo di controllare attentamente i termini e le condizioni di qualsiasi casinò prima di depositare fondi.

    Contrassegneremo questo reclamo come risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I understand you, I read the rules,,, the fact is that this didn’t happen and they say that so as not to pay, I bet randomly at high odds

    Thank you

    Ti capisco, ho letto il regolamento,,, il fatto è che questo non è successo e dicono che per non pagare scommetto a caso a quota alta

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello all

    My question is with Winlegends. I have waited now over 10 days now my withdraw to process. I got 500€ and 250€ euros stuck there. I have earlier made withdraws with no problem. Now that 500€ has waited since 19.1. They say something about more KYC check but I think its too slow.

    Im verry worried about my money because there are dozens of complaints open for all Altacore NV sites on different forums atm. I dont know what it is but it is very concerning.

    Ciao a tutti

    La mia domanda è con Winlegends. Ho aspettato ormai più di 10 giorni per elaborare il mio ritiro. Ho bloccato lì 500€ e 250€ euro. In precedenza ho effettuato prelievi senza problemi. Ora che 500€ aspettano dal 19.1. Dicono qualcosa su un maggiore controllo KYC ma penso che sia troppo lento.

    Sono molto preoccupato per i miei soldi perché ci sono dozzine di reclami aperti per tutti i siti Altacore NV su diversi forum ATM. Non so cosa sia ma è molto preoccupante.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello hemmula,

    First of all, welcome to LCB! Glad to have you here. smiley

    Sorry, you are experiencing this issue.

    Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?

    Thanks!

    Ciao Hemmula ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui. smiley

    Siamo spiacenti, stai riscontrando questo problema.

    Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you! 😊

     

    I sent you a message

    Grazie! 😊

    ti ho mandato un messaggio

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello hemmula,

    Thanks for sharing your casino credentials with us!

    We will reach out to a casino representative to inquire about your case.

    Keep you posted.
     

    Ciao Hemmula ,

    Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò!

    Contatteremo un rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear hemmula,

    We inform you that your account is being checked by the risk department of our casino, of which you were notified via the email associated with your casino account on 2024-01-30 07:56:47 UTC+0.

    You will receive a notification once your account has been reviewed by the Risk Department.

    Thank you for your understanding.

    Sincerely,
    Winlegends Casino Risk Department.

    Cara Hemmula,

    Ti informiamo che il tuo account è in fase di controllo da parte del dipartimento rischi del nostro casinò, di cui sei stato informato tramite l'e-mail associata al tuo account del casinò il 30-01-2024 07:56:47 UTC+0.

    Riceverai una notifica una volta che il tuo account sarà stato esaminato dal Dipartimento Rischi.

    Grazie per la vostra comprensione.

    Cordiali saluti,
    Dipartimento rischi del casinò Winlegends.

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello hemmula,

    Could you please follow up with us when the casino provides you with a resolution?

    Thanks!

    Ciao Hemmula ,

    Potresti per favore contattarci quando il casinò ti fornirà una soluzione?

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes, i will, thank you.

    Im just worried about my money because there is lots of payment complaints for this casino group everywhere.

    Sì, lo farò, grazie.

    Sono solo preoccupato per i miei soldi perché ci sono molti reclami sui pagamenti per questo gruppo di casinò ovunque.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello hemmula,

    Thanks!

    Ciao Hemmula ,

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I didn't actually realise all these casinos were affiliated, thats really helpful for a start haha, great to have help in one place too!

    In realtà non avevo realizzato che tutti questi casinò fossero affiliati, questo è davvero utile per iniziare ahah, fantastico anche avere aiuto in un unico posto!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello hemmula,

    Any updates?

    Ciao Hemmula ,

    Nessun aggiornamento?

  • Originale English Traduzione Italiano

    No. Nothing. Also just remembered that I have also small 41€ withdraw waiting on their other casino Stelario. It has also waited weeks now. And they dont say anything. And they dont even contact me. There is something really wrong with these casinos and payments.

    No niente. Inoltre mi sono appena ricordato che ho anche un piccolo prelievo di 41€ in attesa sull'altro loro casinò Stelario. Ha anche aspettato settimane ormai. E non dicono niente. E non mi contattano nemmeno. C'è qualcosa di veramente sbagliato in questi casinò e nei pagamenti.

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello hemmula,

    We have reached out to the casino again.

    Keep you posted.

    Ciao Hemmula ,

    Abbiamo contattato nuovamente il casinò.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    29th of january Winlegends asked my selfie with Winlegends.com site background for this extra KYC. I sent it but after that nothing has happened

    Il 29 gennaio Winlegends ha chiesto al mio selfie con lo sfondo del sito Winlegends.com questo KYC extra. L'ho inviato ma dopo non è successo nulla

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello hemmula,

    Thanks for the update. We are still waiting on their response, and we are reminding them regularly about your case.

    Keep you posted.

    Ciao Hemmula ,

    Grazie per l'aggiornamento. Stiamo ancora aspettando la loro risposta e ricordiamo loro regolarmente il tuo caso.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear hemmula,

    We inform you that your account is being checked by the risk department of our casino, of which you were notified via the email associated with your casino account on 2024-01-30 07:56:47 UTC+0.

    Please note that checks may take up to 14 BUSINESS days.

    Once the risk department checks, you will receive a notification via email associated with your casino account, after which your withdrawal requests will be processed by the casino's rules.

    We inform you that all actions about your account have been and will be carried out strictly by the current rules of our casino, which you agreed to when registering your account.

    Sincerely,
    Winlegends Casino Risk Department.

    Cara Hemmula,

    Ti informiamo che il tuo account è in fase di controllo da parte del dipartimento rischi del nostro casinò, di cui sei stato informato tramite l'e-mail associata al tuo account del casinò il 30-01-2024 07:56:47 UTC+0.

    Tieni presente che gli assegni possono richiedere fino a 14 giorni LAVORATIVI.

    Una volta effettuato il controllo da parte del dipartimento rischi, riceverai una notifica via e-mail associata al tuo account del casinò, dopodiché le tue richieste di prelievo verranno elaborate secondo le regole del casinò.

    Ti informiamo che tutte le azioni relative al tuo account sono state e saranno eseguite rigorosamente secondo le attuali regole del nostro casinò, che hai accettato al momento della registrazione del tuo account.

    Cordiali saluti,
    Dipartimento rischi del casinò Winlegends.

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello hemmula,

    We will close this complaint and mark it as Resolved.

    If you do not receive your winnings within the mentioned time period, get back to us, and we will reopen the complaint.

    Keep us posted.

    Ciao Hemmula ,

    Chiuderemo questo reclamo e lo contrassegneremo come Risolto.

    Se non ricevi le tue vincite entro il periodo di tempo indicato, contattaci e riapriremo il reclamo.

    Tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    All right, I will

    Va bene, lo farò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello hemmula,

    Thanks!

    Ciao Hemmula ,

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi again LCB and Winlegends.

    They still havent paid me. A month has gone when I made my withdraw!!!

    And other additional check timeframes has also passed now. They should pay my money now!

    Can you help me again to get my money?

    Ciao di nuovo LCB e Winlegends.

    Non mi hanno ancora pagato. È passato un mese da quando ho effettuato il prelievo!!!

    E ora sono trascorsi anche altri tempi di controllo aggiuntivi. Dovrebbero pagarmi i soldi adesso!

    Puoi aiutarmi di nuovo a recuperare i miei soldi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello hemmula,

    Okay, we will reopen the complaint and ask the casino about your case.

    Keep you posted.

    Ciao Hemmula ,

    Ok, riapriremo il reclamo e chiederemo al casinò il tuo caso.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi LCB.

    Now Winlegends asked Skrill pdf file for last 6 months. I sent it to them. I really hope they pay my withdraws now. Ive waited my money over a month now! Just unbelievable! I just dont understand why they are doing this 😞

     

    @ Winlegends - Can I please now have my money?

    Ciao LCB.

    Ora Winlegends ha chiesto il file pdf di Skrill negli ultimi 6 mesi. Gliel'ho inviato. Spero davvero che paghino i miei prelievi adesso. Ho aspettato i miei soldi per più di un mese ormai! Semplicemente incredibile! Semplicemente non capisco perché lo stiano facendo 😞

    @ Winlegends - Posso avere i miei soldi, per favore?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello hemmula,

    We have reached out to the casino again.

    Keep you posted.

    Ciao Hemmula ,

    Abbiamo contattato nuovamente il casinò.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear hemmula,

    We inform you that your account is being checked by the risk department of our casino, of which you were notified via the email associated with your casino account on 2024-02-21 08:26:43 UTC+0.

    Once the risk department checks, you will receive a notification via email associated with your casino account, after which your withdrawal requests will be processed by the casino's rules.

    We inform you that all actions about your account have been and will be carried out strictly by the current rules of our casino, which you agreed to when registering your account.

    Sincerely,
    Winlegends Casino Risk Department.

    Cara Hemmula,

    Ti informiamo che il tuo account è in fase di controllo da parte del dipartimento rischi del nostro casinò, di cui sei stato informato tramite l'e-mail associata al tuo account del casinò il 21-02-2024 08:26:43 UTC+0.

    Una volta effettuato il controllo da parte del dipartimento rischi, riceverai una notifica via e-mail associata al tuo account del casinò, dopodiché le tue richieste di prelievo verranno elaborate secondo le regole del casinò.

    Ti informiamo che tutte le azioni relative al tuo account sono state e saranno eseguite rigorosamente secondo le attuali regole del nostro casinò, che hai accettato al momento della registrazione del tuo account.

    Cordiali saluti,
    Dipartimento rischi del casinò Winlegends.

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello MilaF,

    Thanks for your assistance.

    Hello hemmula,

    We hope you receive your funds soon; we understand a long time has passed, but we believe it will be soon.

    Regards,

    Ciao MilaF ,

    Grazie per il tuo aiuto

    Ciao Hemmula ,

    Ci auguriamo che riceverai presto i tuoi fondi; capiamo che è passato molto tempo, ma crediamo che sarà presto.

    Saluti,

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you!

    I really hope Winlegends could pay me soon.

    I dont understand anymore why they havent already...

    Grazie!

    Spero davvero che Winlegends possa pagarmi presto.

    Non capisco più perché non l'abbiano già fatto...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello hemmula,

    As 20 days have passed since you filed a complaint and we did not get any resolution, we must mark this complaint Unresolved.

    If we get a resolution, we will Reopen it and hopefully mark it Resolved.

    We will update you here as soon as we receive a response, and we encourage you to do the same if you receive any news.

    Thank you for understanding.

    Ciao Hemmula ,

    Poiché sono trascorsi 20 giorni da quando hai presentato un reclamo e non abbiamo ottenuto alcuna soluzione, dobbiamo contrassegnare questo reclamo come non risolto.

    Se otteniamo una risoluzione, la riapriremo e, si spera, la contrassegneremo come Risolto.

    Ti aggiorneremo qui non appena riceveremo una risposta e ti invitiamo a fare lo stesso se ricevi novità.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok. Im very very sad about this. Winlegends doesnt really handle this fair 😞

    OK. Sono molto molto triste per questo. Winlegends non gestisce davvero questa fiera 😞

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello hemmula,

    We hope they will respond to us soon. angel

    Ciao Hemmula ,

    Speriamo che ci rispondano presto. angel

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi again.

    New week has started but Winlegends havent paid me 😞

    I tried asking for update when they pay but Winlegends doesnt even answer anything 😞

    Can somebody help how to file a complaint for their license holder? How is that done? I think I have to do that next because they dont follow their own terms and rules

    Ciao di nuovo.

    La nuova settimana è iniziata ma Winlegends non mi ha pagato 😞

    Ho provato a chiedere l'aggiornamento quando pagano ma Winlegends non risponde nemmeno a nulla 😞

    Qualcuno può aiutarmi su come presentare un reclamo per il proprio titolare della licenza? Come è fatto? Penso che dovrò farlo dopo perché non seguono i loro termini e le loro regole

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello hemmula,

    When you open the Winlegends site, at the bottom of the page, you will find which license they hold. Click on it and you will find all the relevant information you need.

    Complaints should be sent to: certria(at)gaminglicences.com.

    Regards,

    Ciao Hemmula ,

    Quando aprirai il sito Winlegends, in fondo alla pagina, troverai di quale licenza sono in possesso. Cliccaci sopra e troverai tutte le informazioni rilevanti di cui hai bisogno.

    I reclami devono essere inviati a: certria(at)gaminglicences.com.

    Saluti,

  • Originale English Traduzione Italiano

    Again new week has passed and still no money from Winlegends 😞😞😞

    And no communications from their end whats going on...

    I also sent them private message here on LCB but they dont even answer!

    Im very sad 😞

    Ancora una volta è passata una nuova settimana e ancora niente soldi da Winlegends 😞😞😞

    E nessuna comunicazione da parte loro su cosa sta succedendo...

    Ho anche mandato loro un messaggio privato qui su LCB ma non rispondono nemmeno!

    Sono molto triste 😞

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello hemmula,

    We understand you, hopefully they will respond soon.

    Ciao Hemmula ,

    Ti capiamo, speriamo che rispondano presto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Im posting about my recent experice with smokeace casino I had won 2500 off of my 3rd deposit I had made followed all the step there was no bonus attached to it and sent the doucments they asked for and then they hit me with something Ive never seen before which I feel like is a low blow becuase it sounds so rediculious pretty sure they are insuating that im cheating somehow I guess so I just wanted to put this one out there for peopl to see cause I dont beleive it myself They said and I quote "

    Dear Eric Kovacs,                       
     

    Thank you for addressing to our Smokace Support Service.

    Your gaming session has been sent for review to the game provider. Once we receive a response from the game provider regarding your gaming session and your bets, we will notify you promptly via email.

    The review of your withdrawal request has been postponed until the game provider provides an official response.

    An additional review will be conducted in accordance with the project rules:

    - The finance department may postpone processing a withdrawal request due to additional review.

    The review will take 3-14 business days." End quote

     

    So yea Is that what there trying to get at. Im PLAYER138**** eric kovacs and use my email erickovacs****@gmail.com to login just incase theres some way ya can speed up that process if there even is one like i mentioned I havent seen this one used before im guenally shocked about it 

    Ciao, sto postando la mia recente esperienza con il casinò Smokeace, avevo vinto 2500 dal mio terzo deposito che avevo effettuato, ho seguito tutti i passaggi senza alcun bonus allegato e ho inviato i documenti richiesti e poi mi hanno colpito con qualcosa che non avevo mai visto davanti al quale mi sento come se fosse un colpo basso perché suona così ridicolo, sono sicuro che stiano insinuando che sto tradendo in qualche modo, immagino, quindi volevo solo pubblicarlo affinché la gente lo vedesse perché non ci credo nemmeno io Hanno detto e cito "

    Caro Eric Kovacs,

    Grazie per esserti rivolto al nostro servizio di supporto Smokace.

    La tua sessione di gioco è stata inviata per la revisione al fornitore del gioco. Una volta ricevuta una risposta dal fornitore del gioco in merito alla tua sessione di gioco e alle tue scommesse, ti informeremo tempestivamente via e-mail.

    La revisione della tua richiesta di prelievo è stata rinviata fino a quando il fornitore del gioco non fornirà una risposta ufficiale.

    Un’ulteriore revisione sarà condotta in conformità con le regole del progetto:

    - Il dipartimento finanziario può rinviare l'elaborazione di una richiesta di prelievo a causa di un'ulteriore revisione.

    La revisione richiederà 3-14 giorni lavorativi." Fine citazione

    Quindi sì, è a questo che si sta cercando di arrivare. Sono PLAYER138**** eric kovacs e usa la mia email erickovacs****@gmail.com per accedere nel caso in cui ci sia un modo per accelerare il processo se ce n'è uno come ho menzionato, non l'ho mai visto usato prima di im sinceramente scioccato per questo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Slotgod204,

    Thanks for sharing your casino credentials with us.

    We have just read their terms: 1. The Financial Department may delay the processing of a withdrawal request for up to 14 business days for additional verification of the account/checking of the gaming session of the account by the Casino Risk Department.

    If this time period expires and you have not received a resolution, we will contact a casino representative.

    Thank you for your understanding, but we cannot influence their terms, which you agreed to when you joined the casino, so we will mark this complaint as Resolved.

    Thanks for your understanding.

    Ciao Slotgod204 ,

    Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò.

    Abbiamo appena letto i loro termini: 1. Il Dipartimento Finanziario può ritardare l'elaborazione di una richiesta di prelievo fino a 14 giorni lavorativi per un'ulteriore verifica del conto/controllo della sessione di gioco del conto da parte del Dipartimento Rischi del Casinò.

    Se questo periodo di tempo scade e non hai ricevuto una soluzione, contatteremo un rappresentante del casinò.

    Grazie per la tua comprensione, ma non possiamo influenzare i loro termini, che hai accettato quando ti sei iscritto al casinò, quindi contrassegneremo questo reclamo come Risolto.

    Grazie per la tua comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    did i spell it wrong i might off cause its this one right here i mighta spelt it wrong i apligize https://a1.lcb.org/system/forem/attach_files/attachments/000/421/981/converted/screenshot-726.png

    ho scritto male, potrei cancellarlo perché è proprio qui, potrei averlo scritto male, apligizzo https://a1.lcb.org/system/forem/attach_files/attachments/000/421/981/converted/screenshot-726 .png

  • Originale English Traduzione Italiano

    I guess if its in there terms nottin can be done but dang thats a pretty low blow term to use lol I feel like im being called a cheater somehow with a slot machince of all things just because theres 2500 winning behind it from a 35 dollar deposit only. 

    Immagino che se è in questi termini non si può fare, ma cavolo è un termine piuttosto basso da usare lol mi sento come se fossi chiamato un imbroglione in qualche modo con una slot machine solo perché ci sono 2500 vincite dietro da un deposito di 35 dollari soltanto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Slotgod204,

    It is not uncommon for casinos to take extra time for KYC when a situation like yours arises; however, if you played legitimately, you have nothing to worry about, just be more patient.

    Regards,

    Ciao Slotgod204 ,

    Non è raro che i casinò impieghino più tempo per KYC quando si verifica una situazione come la tua; tuttavia, se hai giocato legittimamente, non hai nulla di cui preoccuparti, sii solo più paziente.

    Saluti,

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just got my 500€ cashout!

    Thanks Winlegends, hope you pay also that waiting 250€ asap!

    And thank you LCB 😊

    Ho appena ricevuto il mio incasso di 500€!

    Grazie Winlegends, spero che pagherai anche i 250€ dell'attesa al più presto!

    E grazie LCB 😊

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