DozenSpins Casino, AllReels Casino, Stelario, BurningBet Casino, Winstoria Casino, Icebet Casino, WinLegends Casino, SmokAce Casino Supporto e thread di reclami

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MilaF
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  • Originale English Traduzione Italiano

    I strongly disagree with dozenspins' solution. I have not received any response from the licensee to my complaint, so I have every reason to believe that this is only your decision.
    Above dozenspins write that if the rates were recognized as arbitrage, then they can invalidate SUCH BETS. Earlier they wrote that they recognized 2 of my bets of 13 bets as arbitrage, but they confiscated all winnings from all bets in sports and all winnings from casino bets in slots.

    You say that 2 of my bets were on arbitrage events. Perhaps this is true and this is just an accident and an absurd coincidence. After all, I played with you for a long time in casino slots having made 1600 bets and made other bets on sports 13 bets. Make these 2 bets void and pay me my winnings on all other sports bets and all casino winnings.

    Sono fortemente in disaccordo con la soluzione di decinespins. Non ho ricevuto alcuna risposta dal licenziatario al mio reclamo, quindi ho tutte le ragioni per credere che questa sia solo una tua decisione.
    Sopra dozzine di giri scrivono che se le tariffe fossero riconosciute come arbitraggio, potrebbero invalidare TALI SCOMMESSE. In precedenza hanno scritto di aver riconosciuto 2 delle mie scommesse su 13 come arbitraggio, ma hanno confiscato tutte le vincite da tutte le scommesse sportive e tutte le vincite dalle scommesse del casinò nelle slot.

    Dici che 2 delle mie scommesse erano su eventi di arbitraggio. Forse questo è vero e questo è solo un incidente e un'assurda coincidenza. Dopotutto, ho giocato con te per molto tempo alle slot del casinò, avendo fatto 1600 scommesse e facendo altre scommesse sugli sport 13 scommesse. Annulla queste 2 scommesse e pagami le mie vincite su tutte le altre scommesse sportive e tutte le vincite del casinò.

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I suggested a compromise. Although I deliberately did not bet on arbitrage events, I can assume that this is a ridiculous coincidence and agree that you void these 2 sports bets and pay me all winnings on all other casino and sports bets.

    Dozenspins is clearly cheating, I would like you to review and downgrade dozenspins.com rating or add dozenspins.com to the blacklist. To prevent other players from losing their money at dozenspins.com

    Ho suggerito un compromesso. Anche se deliberatamente non ho scommesso su eventi di arbitraggio, posso presumere che si tratti di una coincidenza ridicola e sono d'accordo che tu annulli queste 2 scommesse sportive e mi paghi tutte le vincite su tutte le altre scommesse sportive e di casinò.

    Dozenspins sta chiaramente tradendo, vorrei che rivedessi e declassassi la valutazione di dozenspins.com o aggiungessi dozenspins.com alla lista nera. Per evitare che altri giocatori perdano i loro soldi su dozzinespins.com

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ramanah89,

    The casino showed us the message they got from their sports betting platform regarding your case. They explained everything in their post above. If you are not satisfied with their answer you can file a complaint to their licensor and ask them to review the whole case again. Unfortunately, the casino's decision is final and there is nothing further we can do for you. 

    Ciao Ramanah89,

    Il casinò ci ha mostrato il messaggio ricevuto dalla loro piattaforma di scommesse sportive riguardante il tuo caso. Hanno spiegato tutto nel post qui sopra. Se non sei soddisfatto della loro risposta, puoi presentare un reclamo al concessore della licenza e chiedergli di rivedere nuovamente l'intero caso. Sfortunatamente, la decisione del casinò è definitiva e non possiamo fare altro per te.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hy

    I try now over Month to delete my Acc in this Casino.

    They dont want to delete my Acc and send only Mails with Questions..

    I want a full refund from my lost Money because i had say it more than enough but no one delete my Acc

    Edit:The Casino says they dont has receive any Mails mhmh but i had send 30 or more the last Year!

    Ciao

    Provo ormai da un mese a cancellare il mio account in questo casinò.

    Non vogliono eliminare il mio account e inviare solo email con domande..

    Voglio un rimborso completo per i miei soldi persi perché l'ho detto più che abbastanza ma nessuno cancella il mio acc

    Modifica: il casinò dice di non aver ricevuto alcuna posta mhmh ma ne ho inviate 30 o più l'anno scorso!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for bringing this to our attention. Could you please private message me your account details so we can notify the casino rep and see what happened? 

    Grazie per averlo portato alla nostra attenzione. Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con i dettagli del tuo account così possiamo avvisare il rappresentante del casinò e vedere cosa è successo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi!

    I have some problems with burningbet.com verification process. So i requested withdrawal 13.8.2021 and i have got reply yesterday what documents they need and i got this email:

    We inform you that in order to withdraw your funds quickly and efficiently, we ask you to send us following documents and information about your Bank account:
    - A color copy of your passport / ID card.
    - A screenshot of your personal online bank profile which contains the following information:
    • Bank account number / IBAN (international bank account number)
    • Bank ID / BIC (bank identification code)
    • Detailed address of beneficiary (postal code, street, city, country)
    Please also repeat in written form your bank details (IBAN, BIC, detailed address of beneficiary). 
    - A selfie with your passport / ID card against the background of our site burningbet.com
    We assure you that your personal information and any payment information are governed by our reliable data protection system. Please send the list of documents to kyc@burningbet.com and write down your login as the email subject.
    If you have any questions, we will be happy to help you by Live Chat or Email. kyc@burningbet.com

    With respect,
    BurningBet Financial Department

    I have send them every documents what i can get. but i cant get 

    - A screenshot of your personal online bank profile which contains the following information:
    • Bank account number / IBAN (international bank account number)
    • Bank ID / BIC (bank identification code)
    • Detailed address of beneficiary (postal code, street, city, country)
    Please also repeat in written form your bank details (IBAN, BIC, detailed address of beneficiary).

    My problem is my bank doesnt have my address details on netbank. My bank is Nordea. i asked this from my bank today and they say that our bank doesnt have address details on netbank. my address details only shows on bankstatements and they dont accept those what i can tell. chat told me that players from same country doesnt have this problem. Maybe they have different bank but i cant get those address details from my bank.

    So first i did send them photo from my driver license, bank statement with details why this, and selfie picture.

    And got this response for that message:

    We inform you that in order to withdraw your funds quickly and efficiently, we ask you to send us following documents and information about your Bank account:
     
    - A screenshot/s of your personal online bank profile which contains the following information:
    • Bank account number / IBAN (international bank account number)
    • Bank ID / BIC (bank identification code)
    • Detailed address of beneficiary (postal code, street, city, country) 
    * Please log in to your online bank profile and take a screenshot/s of the page where your bank details are visible (IBAN, BIC, address).
    Please, type or copy and paste your bank details (IBAN, BIC, detailed address of beneficiary) in the e-mail.
    - A selfie with your passport / ID card against the background of our site burningbet.com
    We assure you that your personal information and any payment information are governed by our reliable data protection system. Please send the list of documents to kyc@burningbet.com and write down your login as the email subject.
    If you have any questions, we will be happy to help you by Live Chat or Email. kyc@burningbet.com

    Almost same email and they didnt respond that bank screenshot problem. They accepted i think my driver license atleast but not selfie. There was more emails to them but they dont respond any of those. 

    i asked this too after that reply:

    I hope now that you guys answer me. so there is a really big problem now.

    first problem: i dont have address details on my Nordea netbank. i
    have delivered that screenshot without street addresses because that
    is best what i can get from my netbank.

    second problem: that selfie. i dont understand what was wrong with
    that? explain me please.

    i dont know is there other verification method but i hope there is. 

    So what i can do with this? should i wait response? 

    CIAO!

    Ho alcuni problemi con il processo di verifica di burnbet.com. Quindi ho richiesto il ritiro il 13.8.2021 e ieri ho ricevuto risposta di quali documenti hanno bisogno e ho ricevuto questa email:

    Ti informiamo che per prelevare i tuoi fondi in modo rapido ed efficiente, ti chiediamo di inviarci i seguenti documenti e informazioni sul tuo conto bancario:
    - Una copia a colori del tuo passaporto/carta d'identità.
    - Uno screenshot del tuo profilo bancario online personale che contenga le seguenti informazioni:
    • Numero di conto bancario/IBAN (numero di conto bancario internazionale)
    • Bank ID/BIC (codice identificativo della banca)
    • Indirizzo dettagliato del beneficiario (codice postale, via, città, paese)
    Si prega inoltre di ripetere per iscritto le proprie coordinate bancarie (IBAN, BIC, indirizzo dettagliato del beneficiario).
    - Un selfie con il tuo passaporto/carta d'identità sullo sfondo del nostro sito burnbet.com
    Ti assicuriamo che le tue informazioni personali e qualsiasi informazione di pagamento sono regolate dal nostro affidabile sistema di protezione dei dati. Invia l'elenco dei documenti a kyc@burningbet.com e annota i tuoi dati di accesso come oggetto dell'e-mail.
    Se hai domande, saremo felici di aiutarti tramite live chat o e-mail. kyc@burningbet.com

    Con rispetto,
    Dipartimento finanziario di BurningBet

    Ho inviato loro tutti i documenti che posso ottenere. ma non riesco ad ottenere

    - Uno screenshot del tuo profilo bancario online personale che contenga le seguenti informazioni:
    • Numero di conto bancario/IBAN (numero di conto bancario internazionale)
    • Bank ID/BIC (codice identificativo della banca)
    • Indirizzo dettagliato del beneficiario (codice postale, via, città, paese)
    Si prega inoltre di ripetere per iscritto le proprie coordinate bancarie (IBAN, BIC, indirizzo dettagliato del beneficiario).

    Il mio problema è che la mia banca non ha i dettagli del mio indirizzo su Netbank. La mia banca è Nordea. l'ho chiesto oggi alla mia banca e mi hanno detto che la nostra banca non ha i dettagli dell'indirizzo su Netbank. i dettagli del mio indirizzo vengono visualizzati solo sugli estratti conto e non accettano quelli che posso dire. la chat mi ha detto che i giocatori dello stesso paese non hanno questo problema. Forse hanno una banca diversa ma non riesco a ottenere i dettagli dell'indirizzo dalla mia banca.

    Quindi per prima cosa ho inviato loro la foto della mia patente di guida, l'estratto conto con i dettagli del motivo e la foto del selfie.

    E ho ricevuto questa risposta per quel messaggio:

    Ti informiamo che per prelevare i tuoi fondi in modo rapido ed efficiente, ti chiediamo di inviarci i seguenti documenti e informazioni sul tuo conto bancario:

    - Uno/i screenshot/i del tuo profilo bancario online personale che contenga le seguenti informazioni:
    • Numero di conto bancario/IBAN (numero di conto bancario internazionale)
    • Bank ID/BIC (codice identificativo della banca)
    • Indirizzo dettagliato del beneficiario (codice postale, via, città, paese)
    * Accedi al tuo profilo bancario online e fai uno screenshot/i della pagina in cui sono visibili i tuoi dati bancari (IBAN, BIC, indirizzo).
    Ti preghiamo di digitare o copiare e incollare le tue coordinate bancarie (IBAN, BIC, indirizzo dettagliato del beneficiario) nell'e-mail.
    - Un selfie con il tuo passaporto/carta d'identità sullo sfondo del nostro sito burnbet.com
    Ti assicuriamo che le tue informazioni personali e qualsiasi informazione di pagamento sono regolate dal nostro affidabile sistema di protezione dei dati. Invia l'elenco dei documenti a kyc@burningbet.com e annota i tuoi dati di accesso come oggetto dell'e-mail.
    Se hai domande, saremo felici di aiutarti tramite live chat o e-mail. kyc@burningbet.com

    Quasi la stessa email e non hanno risposto al problema dello screenshot della banca. Hanno accettato, penso almeno la mia patente di guida ma non il selfie. Hanno ricevuto più e-mail ma non rispondono a nessuna di queste.

    ho chiesto anche questo dopo quella risposta:

    Spero ora che mi risponderete. quindi ora c'è un grosso problema.

    primo problema: non ho i dettagli dell'indirizzo sul mio netbank Nordea. io
    hanno consegnato quello screenshot senza indirizzi stradali perché quello
    è meglio quello che posso ottenere dalla mia netbank.

    secondo problema: quel selfie. non capisco cosa ci fosse di sbagliato
    Quello? Spiegami per favore.

    Non so che esista un altro metodo di verifica, ma spero che ci sia.

    Quindi cosa posso fare con questo? devo aspettare la risposta?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi kekkuli,

    Thanks for bringing this to our attention. We'll notify the casino rep and see if there is any other document that you can provide instead of the bank statement they ask for. Please private message me your casino username and email address you used for the registration. 

    Ciao Kekkuli,

    Grazie per averlo portato alla nostra attenzione. Informeremo il rappresentante del casinò e vedremo se c'è qualche altro documento che puoi fornire invece dell'estratto conto richiesto. Per favore mandami un messaggio privato con il nome utente del casinò e l'indirizzo email che hai utilizzato per la registrazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi they need screenshot from bank with address. my bank doesnt have that but i can get bank statements with address and bank logos. they already have that bank statement from me but seems like they dont approve that. i dont like this. but yes i will send you private message and i will reply to this thread  when i have email from them ( hoping tomorrow).

    salve, hanno bisogno di uno screenshot della banca con l'indirizzo. la mia banca non ce l'ha, ma posso ottenere estratti conto con indirizzo e loghi bancari. hanno già il mio estratto conto ma sembra che non lo approvino. questo non mi piace ma sì, ti manderò un messaggio privato e risponderò a questo thread quando riceverò un'e-mail da loro (spero domani).

  • Originale English Traduzione Italiano
    kekkuli wrote:

    hi they need screenshot from bank with address. my bank doesnt have that but i can get bank statements with address and bank logos. they already have that bank statement from me but seems like they dont approve that. i dont like this. but yes i will send you private message and i will reply to this thread when i have email from them ( hoping tomorrow).

    We received your account details and notified the rep. Hope they'll find some solution and verify your documents. We'll keep you posted. 

    kekkuli ha scritto:

    salve, hanno bisogno di uno screenshot della banca con l'indirizzo. la mia banca non ce l'ha, ma posso ottenere estratti conto con indirizzo e loghi bancari. hanno già il mio estratto conto ma sembra che non lo approvino. questo non mi piace ma sì, ti manderò un messaggio privato e risponderò a questo thread quando riceverò un'e-mail da loro (spero domani).

    Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account e informato il rappresentante. Spero che trovino una soluzione e verifichino i tuoi documenti. Ti terremo aggiornato.

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi!

    just send them another email :

    Hi!

    So what do we do with that bank screenshot problem? Can I take a
    screenshot from my bank statement and send that and write it down to
    email those details? I have asked two times now from my bank where I
    can see address information. They told me (on phone) that Nordea
    netbank doesn't have address details. only bank statements have that
    and that contains iban, bic, address details and bank logos. So tell me what i can do
    here?

    i hope they see this email. i have now contacted two times my bank and they have told me (on phone) that i cant get my address details from netbank. I can only get address details from bank statements and some reason they dont approve those. i also contacted my bank through netbank sending them message asking this same question. i asked answer english and finnish. dont have answer yet but i will tell if i got answer

    CIAO!

    basta inviare loro un'altra email:

    CIAO!

    Allora cosa facciamo con il problema dello screenshot della banca? Posso prendere un
    screenshot dal mio estratto conto, invialo e annotalo a
    e-mail quei dettagli? Ho chiesto due volte alla mia banca dove mi trovo
    può vedere le informazioni sull'indirizzo. Mi hanno detto (al telefono) che Nordea
    netbank non ha i dettagli dell'indirizzo. solo gli estratti conto ce l'hanno
    e che contenga iban, bic, estremi dell'indirizzo e loghi bancari. Allora dimmi cosa posso fare
    Qui?

    Spero che vedano questa email. Ho contattato due volte la mia banca e mi hanno detto (al telefono) che non riesco a ottenere i dettagli del mio indirizzo da Netbank. Posso ottenere i dettagli dell'indirizzo solo dagli estratti conto bancari e qualche motivo per cui non li approvano. Ho anche contattato la mia banca tramite Netbank inviando loro un messaggio con la stessa domanda. ho chiesto di rispondere in inglese e finlandese. non ho ancora la risposta ma ti dirò se ho ricevuto la risposta

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi kekkuli,

    Please wait until the casino rep answers back. We asked them the same question and I hope they will find a solution to this issue and you could verify the account successfully. We'll keep you posted. 

    Ciao Kekkuli,

    Si prega di attendere la risposta del rappresentante del casinò. Abbiamo posto loro la stessa domanda e spero che trovino una soluzione a questo problema e tu possa verificare l'account con successo. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi!

    So i got just email from burningbet.com and my account is now verified. Already have received first withdrawal to my bank account so everything is good now. Thanks for help!

    CIAO!

    Quindi ho ricevuto solo un'e-mail da burnbet.com e il mio account è ora verificato. Ho già ricevuto il primo prelievo sul mio conto bancario, quindi ora va tutto bene. Grazie per l'aiuto!

  • Originale English Traduzione Italiano
    kekkuli wrote:

    Hi!

    So i got just email from burningbet.com and my account is now verified. Already have received first withdrawal to my bank account so everything is good now. Thanks for help!

    Awesome. Glad to hear that. Congrats! heart

    kekkuli ha scritto:

    CIAO!

    Quindi ho ricevuto solo un'e-mail da burnbet.com e il mio account è ora verificato. Ho già ricevuto il primo prelievo sul mio conto bancario, quindi ora va tutto bene. Grazie per l'aiuto!

    Eccezionale. Felice di sentirlo. Congratulazioni! heart

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    as soon they pay you close your acount immidiatly.casinos doing this their intention is bad .i quess you deposited many times without any hassle and now you want to get paid they stand on their heels.i dont think casinos have the right doing this .just another tactieks to delay payment or force you to play your winnings away.casino who wants too pay can do this in 30 minutes.

    non appena ti pagano, chiudi il tuo account immediatamente. I casinò che fanno questo hanno cattive intenzioni. Ti chiedo di aver depositato molte volte senza problemi e ora che vuoi essere pagato, loro stanno alle calcagna. Non credo che i casinò abbiano il diritto di farlo. solo un'altra tattica per ritardare il pagamento o costringerti a giocare le tue vincite. Il casinò che vuole pagare può farlo in 30 minuti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello i recently signed up for dozen spins casino and using the 2nd deposit bonus after completing my wager i have 2400 eur in withdrawable balance
    I submitted my 1st withdrawal request of 400 euros which is the max daily limit on 28/10
    in the same day after i asked a livechat agent i had a mail from the finance team which was about my verification in order to withdraw
    i used skrill so i was asked about passport/id photo selfie with me holding my passport/id and dozenspins in the background and a screenshot of my skrill account
    i sent the documents almost immediatelly but since then there is 0 response from the finance team and i only get promotional emails from dozenspins
    when i contact livechat agents they tell me that it is only finance team responsibility to verify my account
    It never took me so much time to get verified by an online casino and the fact that i am getting no response is a bad experience for me
    and a livechat agent once told me that it wouldnt take more than a day to get verified

    So can somebody help me to speed up the verification process?

    thanks in advance

    Ciao, mi sono recentemente iscritto al casinò dozzina di giri e utilizzando il bonus del 2° deposito dopo aver completato la mia scommessa ho 2400 euro in saldo prelevabile
    Ho inviato la mia prima richiesta di prelievo di 400 euro che è il limite massimo giornaliero il 28/10
    lo stesso giorno dopo aver chiesto a un agente di livechat ho ricevuto un'e-mail dal team finanziario che riguardava la mia verifica per poter effettuare il prelievo
    ho usato Skrill quindi mi è stato chiesto del selfie con foto passaporto/carta d'identità con me che tengo in mano il mio passaporto/carta d'identità e dozzine di giri sullo sfondo e uno screenshot del mio account Skrill
    ho inviato i documenti quasi immediatamente ma da allora non ho ricevuto alcuna risposta dal team finanziario e ricevo solo email promozionali da decine di giri
    quando contatto gli agenti di LiveChat mi dicono che è responsabilità esclusiva del team finanziario verificare il mio account
    Non mi ci è mai voluto così tanto tempo per essere verificato da un casinò online e il fatto di non ricevere risposta è una brutta esperienza per me
    e un agente della livechat una volta mi ha detto che non ci sarebbe voluto più di un giorno per essere verificato

    Quindi qualcuno può aiutarmi ad accelerare il processo di verifica?

    grazie in anticipo

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear that drmoker.

    We'll receive your account details. The casino rep will be notified. 

    Mi dispiace sentire quel fumatore.

    Riceveremo i dettagli del tuo account. Il rappresentante del casinò verrà avvisato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    thank you i hope the issue is going to be resolved 

    grazie spero che il problema si risolva

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello dear Drmoker!

    I have requested information from KYC department regarding your login and verification procedure.
    When registering you gave your personal information, but later you contacted us with the information that you other personal information.
    For this reason, the KYC department had to do additional verification of your login.
    Soon you will receive an e-mail for skype verification to make sure the account belongs to you.
    This is to make sure that you are the owner of the account and not a third party.

    All your withdrawal requests will be processed after full verification procedure.

    If I can help you in any other way, please let me know.

    Ciao caro Drmoker!

    Ho richiesto informazioni al dipartimento KYC in merito alla procedura di accesso e verifica.
    Al momento della registrazione hai fornito i tuoi dati personali, ma in seguito ci hai contattato con le informazioni che avevi altri dati personali.
    Per questo motivo, il dipartimento KYC ha dovuto effettuare un'ulteriore verifica del tuo accesso.
    A breve riceverai una e-mail per la verifica su Skype per assicurarti che l'account sia tuo.
    Questo per assicurarti che tu sia il proprietario dell'account e non una terza parte.

    Tutte le tue richieste di prelievo verranno elaborate dopo la procedura di verifica completa.

    Se posso aiutarti in qualsiasi altro modo, faccelo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    i received an email today.

    the email was about dozen spins requiring additional documents (skrill transactions of past 6 months and skrill deposit methods) 

    i just sent the documents.

    I didn't get any skype verification email

    I hope everything works out 

    ho ricevuto un'e-mail oggi.

    l'e-mail conteneva una dozzina di giri che richiedevano documenti aggiuntivi (transazioni Skrill degli ultimi 6 mesi e metodi di deposito Skrill)

    ho appena inviato i documenti

    Non ho ricevuto alcuna email di verifica Skype

    Spero che tutto funzioni

  • Originale English Traduzione Italiano

    received an email for skype verification as well 

    i just sent my skype username to dozen spins support email

    ho ricevuto anche un'e-mail per la verifica su Skype

    ho appena inviato il mio nome utente Skype a un'e-mail di supporto per dozzine di giri

  • Originale English Traduzione Italiano
    drmoker wrote:

    received an email for skype verification as well

    i just sent my skype username to dozen spins support email

    i got in a call with dozenspins casino support and i answered all the questions

    i hope everything works well

    drmoker ha scritto:

    ho ricevuto anche un'e-mail per la verifica su Skype

    ho appena inviato il mio nome utente Skype a un'e-mail di supporto per dozzine di giri

    ho ricevuto una chiamata dall'assistenza del casinò decinespins e ho risposto a tutte le domande

    spero che tutto funzioni bene

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    That's great news. Please keep us posted. smileyHope it will be sorted out soon. 

    Questa è una fantastica notizia. Per favore, tienici aggiornati. smiley Spero che verrà risolto presto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    My account is verified now.

    I just got a mail 

    One hour after the Skype call 

    I hope I start receiving my withdrawals now 

    Thank you lcg and mellisa for your help 

    Il mio account è verificato ora.

    Ho appena ricevuto una mail

    Un'ora dopo la chiamata su Skype

    Spero di iniziare a ricevere i miei prelievi adesso

    Grazie lcg e mellisa per il vostro aiuto

  • Originale English Traduzione Italiano

    That's great news, drmoker. Glad it has been sorted and we could assist.

    Congrats! heart

    È un'ottima notizia, dottor Moker. Sono contento che sia stato risolto e che possiamo aiutarti.

    Congratulazioni! heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    I received a withdrawal yesterday 

    Today I didn't get one 

    I will update when I have all my 6 withdrawals 

    Thanks 

    Ieri ho ricevuto un prelievo

    Oggi non ne ho ricevuto uno

    Aggiornerò quando avrò tutti i miei 6 prelievi

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano
    drmoker wrote:

    I received a withdrawal yesterday

    Today I didn't get one

    I will update when I have all my 6 withdrawals

    Thanks

    Awesome. Please keep us posted. smiley

    drmoker ha scritto:

    Ieri ho ricevuto un prelievo

    Oggi non ne ho ricevuto uno

    Aggiornerò quando avrò tutti i miei 6 prelievi

    Grazie

    Eccezionale. Per favore, tienici aggiornati. smiley

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello I am reopening the thread as I have only received one 400€ and one 200€ withdrawal

    I have yet to receive 1000€ in withdrawals and it has been more than a week 

    Please dozen spins start processing my withdrawals

    Buongiorno riapro il thread in quanto ho ricevuto solo un prelievo da 400€ e uno da 200€

    Devo ancora ricevere 1000€ di prelievi ed è passata più di una settimana

    Per favore, dozzine di giri iniziano a elaborare i miei prelievi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the update, drmoker. We'll check with the rep when you can expect your withdrawal. 

    Grazie per l'aggiornamento, drmoker. Verificheremo con il rappresentante quando potrai aspettarti il ritiro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear drmoker,

    All your withdrawal requests were processed according to the rules of the project.
    At the moment you do not have any funds on your account and there are no requests for withdrawal as well.

    If you still have any difficulties be sure to let me know.

    Caro dottormoker,

    Tutte le tue richieste di prelievo sono state elaborate secondo le regole del progetto.
    Al momento non hai fondi sul tuo conto e non ci sono richieste di prelievo.

    Se riscontri ancora difficoltà, assicurati di farmelo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano
    1. On Saturday, I made about 10 deposits to your casino and put $ 200 on withdrawal according to the rules of your project, withdrawal to electronic wallets takes 24 hours. Why are you violating deadlines? And an even bigger request is to write in letters about the bonuses that you send their conditions why is there no information about the x70 car for a bonus? When you send an email about the bonus of 60 free spins, why is there no information that the spins are credited in a few days.
    1. Sabato ho effettuato circa 10 depositi nel tuo casinò e ho prelevato $ 200 secondo le regole del tuo progetto, il prelievo sui portafogli elettronici richiede 24 ore. Perché stai violando le scadenze? E una richiesta ancora più grande è scrivere nelle lettere i bonus che invii le loro condizioni, perché non ci sono informazioni sull'auto x70 per un bonus? Quando invii un'e-mail relativa al bonus di 60 giri gratuiti, perché non ci sono informazioni che i giri vengano accreditati entro pochi giorni.
  • Originale English Traduzione Italiano

    We have just requested the verification of 2 payment systems. But for some reason, when I uploaded some of the documents to them, they did not accept them. And they asked them just now

    Abbiamo appena richiesto la verifica di 2 sistemi di pagamento. Ma per qualche motivo, quando ho caricato loro alcuni documenti, non li hanno accettati. E glielo hanno chiesto proprio adesso

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Yakov,

    Could you please private message me your casino username and we'll notify the Casino Representative.

    Ciao Yakov,

    Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e avviseremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Yakov,

    Thanks for providing us with your casino username. The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Yakov,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Yakov,
    After reading your complaint in detail, I would like to clarify a few points.

    1. Because you have made deposits with new payment methods you were asked to verify them, as I see you have not yet sent these documents. (kyc department is waiting for documents from you).
    If the account is verified, the withdrawal takes no more than 24 hours.

    2. You can read all the terms of promotions in the "promotions" section, as well as at any time in the live chat 24/7, as well as by e-mail support@stelario.com.
    This data is always in the public domain and is not hidden from the customers.
    Standard Wager on bonuses is (deposit + bonus)x35.
    Different bonuses have different Wager and you can always clarify the conditions of any bonus received.

    3. Also in the rules of the project is available all information regarding free spins:
    Paragraph of the rules: 5. If the number of free spins exceeds 60, they are credited in 2 stages, with the difference in 24 hours after the bonus activation.


    If you have any questions or difficulties, we are happy to help.

    Caro Yakov,
    Dopo aver letto nel dettaglio il tuo reclamo, vorrei chiarire alcuni punti.

    1. Poiché hai effettuato depositi con nuovi metodi di pagamento ti è stato chiesto di verificarli, poiché vedo che non hai ancora inviato questi documenti. (il dipartimento kyc sta aspettando i tuoi documenti).
    Se l'account è verificato, il prelievo non richiede più di 24 ore.

    2. Puoi leggere tutti i termini delle promozioni nella sezione "promozioni", così come in qualsiasi momento nella live chat 24 ore su 24, 7 giorni su 7, nonché via e-mail support@stelario.com.
    Questi dati sono sempre di dominio pubblico e non sono nascosti ai clienti.
    La scommessa standard sui bonus è (deposito + bonus)x35.
    Bonus diversi hanno scommesse diverse e puoi sempre chiarire le condizioni di qualsiasi bonus ricevuto.

    3. Anche nel regolamento del progetto sono disponibili tutte le informazioni relative ai giri gratuiti:
    Paragrafo del regolamento: 5. Se il numero di giri gratuiti supera i 60, questi vengono accreditati in 2 fasi, con la differenza in 24 ore dopo l'attivazione del bonus.


    Se hai domande o difficoltà, saremo felici di aiutarti.

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Paid out

    Pagato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Yakov,

    Glad to hear that. Thanks for letting us know!

    Ciao Yakov,

    Felice di sentirlo. Grazie per averci fatto sapere!

  • Originale English Traduzione Italiano

    SCAM!!

    My account was already verified. I requested withdrawal via bank transfer.

    I got an email requesting a lot of documents. One of them selfie with ID with burningbet site in the background

    Also screenshot from my mobilebank that doesnt alow to take screenshots. Its not even mandatory for me to have mobile bank. I paid via visa card. 

    They make it as hard as possible for players to withdraw.

    Im just waiting what they will request next and what excuse they will find.

     

    I sent all requested documents days ago still no payment.

     

    Disgrace of a bookmaker. Spend your money elsewhere.

    TRUFFA!!

    Il mio account era già verificato. Ho richiesto il ritiro tramite bonifico bancario.

    Ho ricevuto un'e-mail con la richiesta di molti documenti. Uno di questi selfie con documento d'identità con il sito Burningbet sullo sfondo

    Anche screenshot dalla mia banca mobile che non consente di acquisire screenshot. Non è nemmeno obbligatorio per me avere una banca mobile. Ho pagato tramite carta Visa.

    Rendono il più difficile possibile il ritiro dei giocatori.

    Sto solo aspettando cosa chiederanno dopo e quale scusa troveranno.

    Ho inviato tutti i documenti richiesti giorni fa e ancora nessun pagamento.

    Vergogna di un bookmaker. Spendi i tuoi soldi altrove.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bb11777,

    Can you tell us please first which Casino do you have a problem with?

    If you want any assistance from our side please send us your Casino Username via private message and we will reach out to Casino Representative in order to help you.

    Ciao Bb11777 ,

    Puoi dirci prima, per favore, con quale casinò hai un problema?

    Se desideri assistenza da parte nostra, inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e contatteremo il rappresentante del casinò per aiutarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bb11777,

    Do you have any updates?

    Ciao Bb11777 ,

    Hai qualche aggiornamento?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bb11777,

    If you need our assistance please answer on our questions regarding your issue. 

    Send us your Casino Username via private message so we can help you.

    Ciao Bb11777 ,

    Se hai bisogno della nostra assistenza, rispondi alle nostre domande relative al tuo problema.

    Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato così possiamo aiutarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We will be closing this complaint due to inactivity of submitter.

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi all!

    Is there still active rep for Winlegends-casino? I have an bonus-related issue there and would need some help with that

    Ciao a tutti!

    C'è ancora un rappresentante attivo per Winlegends-casino? Ho un problema relativo ai bonus e avrei bisogno di aiuto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi punakontti,

    Could you please send us your Casino Username via private message and we will reach out to Casino Rep and inform him if it's possible to get back to you here on the forum to help you with this issue?

    Thank you.

    Ciao punakontti ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e contatteremo il rappresentante del casinò per informarlo se è possibile ricontattarti qui sul forum per aiutarti con questo problema?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi punakontti,

    Thanks for sharing your account details. We will ping Casino Rep in order to help you.

    Keep an eye on this thread for any updates.

    Thank you.

    Ciao punakontti ,

    Grazie per aver condiviso i dettagli del tuo account. Effettueremo un ping al rappresentante del casinò per aiutarti.

    Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi punakontti,

    We still haven't got any response from their side. We will send them a reminder in hopes that we can be provided with some useful information.

    Keep an eye on this thread.

    Thank you.

    Ciao punakontti ,

    Non abbiamo ancora ricevuto alcuna risposta da parte loro. Invieremo loro un promemoria nella speranza che ci possano essere fornite alcune informazioni utili.

    Tieni d'occhio questo thread.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes, thank you!

    Si Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi punakontti,

    Unfortunately, we haven't received any response from Winlegends Casino and  we are prevented from helping you with this matter.

    We did our best to reach out to them but unsuccessful.

    Thank you for understanding.

    Ciao punakontti ,

    Sfortunatamente, non abbiamo ricevuto alcuna risposta da Winlegends Casino e non possiamo aiutarti con questa questione.

    Abbiamo fatto del nostro meglio per contattarli ma senza successo.

    Grazie per la comprensione.

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear punakontti,

    Your complaint has been examined in detail by the administration of the casino.
    When making a deposit you were not selected bonus on your deposit of 25EUR.
    We inform you that the casino is loyal to all players and as a loyalty bonus of 250% was successfully credited to your account.
    You can activate your bonus in your profile.

    Best regards.

    Caro punakontti,

    Il tuo reclamo è stato esaminato in dettaglio dall'amministrazione del casinò.
    Quando effettui un deposito non ti è stato selezionato un bonus sul tuo deposito di 25EUR.
    Ti informiamo che il casinò è fedele a tutti i giocatori e che un bonus fedeltà del 250% è stato accreditato con successo sul tuo conto.
    Puoi attivare il tuo bonus nel tuo profilo.

    Distinti saluti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you! Problem solved, im happy!

    Grazie! Problema risolto, sono felice!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello punakontti,

    We are glad to hear that your issue has been solved.thumbs_up

    We will mark this case as resolved.

     

    Ciao punakontti ,

    Siamo lieti di sapere che il tuo problema è stato risolto. thumbs_up

    Contrassegneremo questo caso come risolto.

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