Desert Nights, Slots Capital, Box24, Black Diamond, Spartan Slots, Uptown Aces, Red Stag Casino, Fair Go, Uptown Pokies Supporto e discussione dei reclami

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Ultimo messaggio fatto 28 giorni fa fa da JovanaV
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Berks

    thanks for your answer I was hoping ''eels'' would do this...

    1: they are not willing to share information because they would have to present evidence,  is facto they do not have evidence

    2: They told me that lcb.org is not authorized to mediate complaints between players and the casino so they do not pass on information to LCB

    3: I was their customer and had my account verified in 2019, in 2020 I canceled my account because they did not credit my deposit and said that I had not deposited even though I presented proof of deposit.  For this reason I canceled my account

    4: Before opening a new account I asked if I could reactivate the old account and they said it wouldn't be possible as a lot of time had passed... I needed to open a new account

    5: How could they not verify my account now if the same documents sent in 2019 were used to verify my account?

    6: they are malicious and dishonest and when you win a reasonable amount they will do everything not to approve your account.. players need to be careful with this casino..

    Ciao Berks

    grazie per la risposta speravo che le "anguille" facessero questo...

    1: non sono disposti a condividere informazioni perché dovrebbero presentare prove, infatti non hanno prove

    2: Mi hanno detto che lcb.org non è autorizzato a mediare i reclami tra i giocatori e il casinò, quindi non trasmettono informazioni a LCB

    3: Ero loro cliente e ho fatto verificare il mio conto nel 2019, nel 2020 ho cancellato il mio conto perché non mi avevano accreditato il deposito e dicevano che non avevo depositato nonostante avessi presentato la prova del deposito. Per questo motivo ho cancellato il mio account

    4: Prima di aprire un nuovo conto ho chiesto se potevo riattivare il vecchio conto e mi hanno detto che non sarebbe stato possibile dato che era passato molto tempo... avevo bisogno di aprire un nuovo conto

    5: Come potrebbero non verificare il mio conto adesso se per verificare il mio conto sono stati utilizzati gli stessi documenti inviati nel 2019?

    6: sono maliziosi e disonesti e quando vinci una somma ragionevole faranno di tutto per non approvare il tuo account.. i giocatori devono stare attenti con questo casinò..

  • Originale English Traduzione Italiano

    We completely understand your frustration but unfortunately we are unable to help as they said that the decision is final.

    Wish you luck in further entertainment. Thank you for your understanding.

    Comprendiamo perfettamente la tua frustrazione, ma sfortunatamente non possiamo aiutarti poiché hanno affermato che la decisione è definitiva.

    Ti auguro buona fortuna per ulteriori divertimenti. Grazie per la vostra comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We will mark this case as Resolved.

    Contrassegneremo questo caso come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So I initally signed up using and received a no deposit bonus max cash out of $180.00 - I managed to meet the playthrough and I submitted all documents INCLUDING the selfie with ID as asked since I already knew I would be using crypto. Well, a few days later I received an email stating I was approved and documents were all good and to make my withdrawal request I needed to deposit a $25.00 minimum and play it down. Okay so I did that, and then was told to go on and request my withdrawal. I did. Well next thing ya know I get an email saying they can't approve my withdrawal because the selfie is not legible. BS! I have sent over more than 10 selfies that are more than legible and can be read perfectly. No one in support will help they say they can't help its not their department. SMH. If my photo wasn't "acceptable" then why did they say it was approved to begin with instead of waiting for me to deposit first.

    Quindi inizialmente mi sono registrato utilizzando e ho ricevuto un bonus senza deposito in contanti massimo di $ 180,00 - Sono riuscito a soddisfare il playthrough e ho inviato tutti i documenti INCLUSO il selfie con l'ID come richiesto poiché sapevo già che avrei utilizzato la crittografia. Bene, pochi giorni dopo ho ricevuto un'e-mail in cui mi si informava che ero stato approvato e che i documenti erano tutti a posto e che per effettuare la richiesta di prelievo dovevo depositare un minimo di $ 25,00 e minimizzare. Ok, quindi l'ho fatto, e poi mi è stato detto di andare avanti e richiedere il mio ritiro. L'ho fatto. Beh, subito dopo ricevo un'e-mail che dice che non possono approvare il mio ritiro perché il selfie non è leggibile. Stronzate! Ho inviato più di 10 selfie che sono più che leggibili e possono essere letti perfettamente. Nessuno a supporto li aiuterà a dire che non possono aiutare, non è il loro dipartimento. SMH. Se la mia foto non era "accettabile", allora perché hanno detto che era stata approvata invece di aspettare che io depositassi prima.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello David Sexton,

    All details must be clearly visible in selfies, scans, or copies. Make sure the documents are not cropped or blurred.

    Ciao David Sexton,

    Tutti i dettagli devono essere chiaramente visibili nei selfie, nelle scansioni o nelle copie. Assicurati che i documenti non siano ritagliati o sfocati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Signed up and won on  a NDB. managed to meet playthrough. Was then told to submit documents which were proof of address, ID and if crypto then a selife holding ID. I received an email three days later saying "ALL DOCUMENTS APPROVED!" I was told to make my intial deposit of $25 play it down and request the $180.00 I did so. Well then I got an email saying the photo isn't legible. its been five days of sending SEVERAL photos to which they say are not legible whebn it is. Live support is a joke and say they can't assist.

     

    any help would be greatly appreciated.

    user - Wo****

    Mi sono iscritto e ho vinto su un NDB. sono riuscito a soddisfare il playthrough. Gli è stato quindi detto di presentare documenti che fossero la prova dell'indirizzo, dell'ID e, se criptati, quindi un documento d'identità in possesso di selife. Tre giorni dopo ho ricevuto un'e-mail che diceva "TUTTI I DOCUMENTI APPROVATI!" Mi è stato detto di effettuare il mio deposito iniziale di $ 25, sminuirlo e richiedere $ 180,00. L'ho fatto. Bene, allora ho ricevuto un'e-mail che dice che la foto non è leggibile. sono passati cinque giorni dall'invio di MOLTE foto alle quali dicono che non sono leggibili quando lo è. Il supporto dal vivo è uno scherzo e dice che non possono aiutare.

    Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato.

    utente - Wo****

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello David Sexton,

    First of all welcome to LCB! Glad to have you here.smiley

    Are your referring to this casino

    Ciao David Sexton ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui. smiley

    Ti riferisci a questo casinò ?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes I am. I did not realize I did not put casino in the title lol

    Sì, io sono. Non mi ero accorto di non aver inserito il casinò nel titolo lol

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello David Sexton,

    Okay. Thanks for sharing your casino credentials with us!

    We will reach out to casino representative to inquire about your case.

    Keep you posted.

    Ciao David Sexton ,

    Va bene. Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò!

    Contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you. I received yet ANOTHER response this morning with the same "We cannot approve your w/d as the photo is not legible." I ask what is not legible considering I have sent on average (not even kidding) about 20 pictures now. N response.

    Grazie. Stamattina ho ricevuto ancora UN'ALTRA risposta con la stessa frase "Non possiamo approvare il tuo w/d perché la foto non è leggibile". Chiedo cosa non è leggibile considerando che ho inviato in media (nemmeno scherzo) circa 20 foto adesso. Risposta N.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello David Sexton,

    Casino responded by adding that they are looking into your case.

    Keep you posted.

    Ciao David Sexton ,

    Casino ha risposto aggiungendo che stanno esaminando il tuo caso.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you. Again this morning I had to send another set of photos in each were legible. I have never dealt with such a casino like this. there are no words.

    Grazie. Anche questa mattina ho dovuto inviare un'altra serie di foto in cui ciascuna fosse leggibile. Non ho mai avuto a che fare con un casinò come questo. non ci sono parole.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Wow! How remarkable. Ashley was not kidding. After the first few days of having issues she kept saying to contact LCB for help. After I spoke with y'all and you contacted Desert Nights Casino I received an email that I was approved and photo accepted. haha cannot thank you enough! Received my withdrawal a few minutes ago.

    Oh! Che meraviglia. Ashley non stava scherzando. Dopo i primi giorni di problemi, continuava a dire di contattare LCB per chiedere aiuto. Dopo aver parlato con voi e dopo aver contattato Desert Nights Casino, ho ricevuto un'e-mail in cui mi informavano che ero stato approvato e che la foto era stata accettata. ahah non posso ringraziarti abbastanza! Ho ricevuto il mio prelievo pochi minuti fa.

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello David Sexton,

    Great news!

    Thanks for the update!

    Enjoy your winnings money

    Can we kindly ask you to share with us the information about the winning amount via private message? (How much money have you managed to withdraw?) We collect this data solely to create yearly complaint-related statistics. Thank you!

    We will mark this complaint as Resolved.
     

    Ciao David Sexton ,

    Grandi notizie!

    Grazie per l'aggiornamento!

    Goditi le tue vincite money

    Possiamo chiederti gentilmente di condividere con noi le informazioni sull'importo vinto tramite messaggio privato ? (Quanti soldi sei riuscito a prelevare?) Raccogliamo questi dati esclusivamente per creare statistiche annuali relative ai reclami. Grazie!

    Contrassegneremo questo reclamo come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I would like to point out the slow withdrawal process at red stag casino. Before playing there I completed my KYC requirements. Then I played there with a small deposit of 40$.I managed to hit big on one slot. I had balance of 130$ so I tried to cashout. It took thirteen days for my withdrawal to be completed.So any one wanna try this casino keep this in mind. 

    Vorrei sottolineare il lento processo di prelievo al casinò Red Stag. Prima di giocare lì ho completato i miei requisiti KYC. Poi ho giocato lì con un piccolo deposito di 40 $. Sono riuscito a vincere alla grande su una slot. Avevo un saldo di 130 $, quindi ho provato a incassare. Ci sono voluti tredici giorni per completare il mio prelievo, quindi chiunque voglia provare questo casinò lo tenga a mente.

    3.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I signed up for Uptown Aces and was permanently banned almost immediately. I didn't do anything to warrant such a decision. I would like to know what happened so it doesn't happen again at other casinos. Here is what all I did from signing up to getting banned. I signed up then logged in. I claimed a ndb and attempted to play some slots. However, none loaded. Only a black screen in place of the slot opened for about a second. I tried using a different browser, cleared all browsing data, cookies, cache, and site settings. When I tried logging back in a message stating I'm not allowed to login displayed. I tried a few additional times and tried another browser only to get the same message. The chatbot suggested I reset my password which didn't work. I chatted with the bot again, but the only response it would give is that support needs to call me, but the stress of a phone call is not worth it to me. Finally I emailed support and got a message that my account had been flagged by security filters and I would no longer be able to hold an account with them. Please let me know if there is any help. Thanks

    Mi sono iscritto a Uptown Aces e sono stato bannato permanentemente quasi immediatamente. Non ho fatto nulla che giustificasse una simile decisione. Vorrei sapere cosa è successo in modo che non accada più in altri casinò. Ecco cosa ho fatto dall'iscrizione al ban. Mi sono registrato e poi ho effettuato l'accesso. Ho richiesto un ndb e ho provato a giocare ad alcune slot. Tuttavia, nessuno è stato caricato. Solo uno schermo nero al posto dello slot si è aperto per circa un secondo. Ho provato a utilizzare un browser diverso e ho cancellato tutti i dati di navigazione, i cookie, la cache e le impostazioni del sito. Quando ho provato ad accedere nuovamente, è stato visualizzato un messaggio che indicava che non mi è consentito accedere. Ho provato altre volte e ho provato un altro browser solo per ottenere lo stesso messaggio. Il chatbot mi ha suggerito di reimpostare la mia password ma non ha funzionato. Ho chattato di nuovo con il bot, ma l'unica risposta che darebbe è che il supporto deve chiamarmi, ma per me lo stress di una telefonata non vale la pena. Alla fine ho inviato un'e-mail all'assistenza e ho ricevuto un messaggio che informava che il mio account era stato contrassegnato dai filtri di sicurezza e non avrei più potuto mantenere un account con loro. Per favore fatemi sapere se c'è qualche aiuto. Grazie

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Matthew Wright,

    It seems strange that you got banned almost immediately. Perhaps having multiple accounts can be a cause for such decision made by the casino. However, feel free to private message us your casino username so that we could check with the rep what has happened.

     

    Ciao Matthew Wright ,

    Sembra strano che tu sia stato bannato quasi subito. Forse avere più account può essere una causa di tale decisione presa dal casinò. Tuttavia, sentiti libero di inviarci un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo da poter verificare con il rappresentante cosa è successo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I think I know what the problem is. I signed up for NinjaSlots and the same thing happened. Support informed me that 8 accounts have been created and the manager closed them all and banned me. Just Like with Uptown Aces I was a new account. The problem is I live in an apartment complex that has free wifi. Countless other people have the same public facing ip address. I just have to disconnect from wifi and use my phone data going forward. I was unaware that casinos only allow a limited number of accounts per IP address.

    Penso di sapere qual è il problema. Mi sono iscritto a NinjaSlots ed è successa la stessa cosa. Il supporto mi ha informato che sono stati creati 8 account e il gestore li ha chiusi tutti e mi ha bannato. Proprio come con Uptown Aces, ero un nuovo account. Il problema è che vivo in un complesso di appartamenti con wifi gratuito. Innumerevoli altre persone hanno lo stesso indirizzo IP pubblico. D'ora in poi devo solo disconnettermi dal Wi-Fi e utilizzare i dati del mio telefono. Non sapevo che i casinò consentono solo un numero limitato di account per indirizzo IP.

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Matthew Wright,

    Yes, this can be the issue as at almost all casinos there's a rule for one account per one IP address. However, if you wish we can check with the rep, private message us your casino username please.

    Ciao Matthew Wright ,

    Sì, questo può essere il problema poiché in quasi tutti i casinò esiste una regola che prevede un account per ogni indirizzo IP. Tuttavia, se desideri che possiamo verificare con il rappresentante, inviaci un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò, per favore.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have been banned from every casino I play at since Uptown Aces banned me. Slotsninja, Ozwin, and just now Slotocash (I've had an account with Slotocash for about 2 weeks), but now all of a sudden they ban me. I have been playing at Casinos for about two months and never had any problems or banishments. Now within 48 hours I get banned from four. I spoke with Ozwin casino on the phone. They informed me that I have been flagged from another casino and did not pass their security check. Slotocash just paid me $100 from no deposit bonus winnings yesterday. I logged in to Slotocash for the first time since this problem with Uptown Aces and I got banned. I really need some advice on what to do. This all started with Uptown Aces. Whatever they flagged me with must be very serious.

    Sono stato bandito da tutti i casinò in cui gioco da quando Uptown Aces mi ha bandito. Slotsninja, Ozwin e proprio ora Slotocash (ho un conto con Slotocash da circa 2 settimane), ma ora all'improvviso mi bannano. Gioco ai casinò da circa due mesi e non ho mai avuto problemi o esili. Adesso nel giro di 48 ore vengo bannato da quattro. Ho parlato al telefono con il casinò Ozwin. Mi hanno informato che sono stato segnalato da un altro casinò e non ho superato il controllo di sicurezza. Slotocash mi ha appena pagato $ 100 dalle vincite bonus senza deposito ieri. Ho effettuato l'accesso a Slotocash per la prima volta dopo questo problema con Uptown Aces e sono stato bannato. Ho davvero bisogno di qualche consiglio su cosa fare. Tutto è iniziato con Uptown Aces. Qualunque cosa mi abbiano segnalato dev'essere molto seria.

    2.9/ 5

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Matthew Wright,

     

    Thanks for sending your account details. We will contact the casino rep and inform you about the outcome. Keep you posted here on the thread.

    Ciao Matthew Wright ,

    Grazie per aver inviato i dettagli del tuo account. Contatteremo il rappresentante del casinò e ti informeremo sull'esito. Tieniti aggiornato qui sul thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Matthew Wright,

    We have received the feedback from the rep:

    Unfortunately, the account was been flagged by the casino’s security filters, and therefore the player is not able to hold an account with us. This decision is final. We apologize for the inconvenience and thank you for understanding. 

    Ciao Matthew Wright ,

    Abbiamo ricevuto il feedback dal rappresentante:

    Sfortunatamente, il conto è stato contrassegnato dai filtri di sicurezza del casinò e quindi il giocatore non può avere un conto con noi. Questa decisione è definitiva. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi ringraziamo per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for taking the time to contact the rep.  That's the same exact generic response they emailed me. I'm trying to figure out what are these security filters and what am I doing to trigger them? Like I mentioned it's now 4 casinos that banned me almost immediately when I haven't done anything. I don't use a VPN, I don't use any program that would  trigger, I never win anything. What is going on? It started with Uptown Aces and now because they flagged me ever other casino seems to be. 

    Grazie per aver dedicato del tempo a contattare il rappresentante. È la stessa identica risposta generica che mi hanno inviato via email. Sto cercando di capire quali sono questi filtri di sicurezza e cosa sto facendo per attivarli? Come ho già detto, ora sono 4 i casinò che mi hanno bandito quasi immediatamente quando non avevo fatto nulla. Non utilizzo una VPN, non utilizzo nessun programma che si attivi, non vinco mai nulla. Cosa sta succedendo? È iniziato con Uptown Aces e ora, poiché mi hanno segnalato, sembra che lo siano anche gli altri casinò.

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Matthew Wright,

    We asked for additional information, but, due to their privacy reasons, they are not allowed to share any information as it’s for internal use only.

    Our aim was to help you, however, there's nothing we can do as this is their final decision.

     

    Ciao Matthew Wright ,

    Abbiamo chiesto ulteriori informazioni ma, per motivi di privacy, non sono autorizzati a condividere alcuna informazione poiché è solo per uso interno.

    Il nostro obiettivo era aiutarti, tuttavia, non possiamo fare nulla poiché questa è la loro decisione finale.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So I searched using every term possible to find out who the Rep is for Slots Capital Casino and could not find one. Which is so very confusing when you consider this casino is owned by Deckmedia N.V. who also owns Sloto'Cash casino, Miami Club Casino, Desert Nights Rival Casino, Red Stag Casino and at least 5 other well known online casinos.  

    Anyway I have a rather lengthy complaint regarding this casino (SLOTS CAPITAL CASINO) And the information provided on this casinos LCB page.  I don't know LCB was intentionally given inaccurate information by this casino but had the information been accurate I would not be writing this complaint because i would not have played at this casino.   I will try to keep this as short as I can because the solution to my complaint is fairly quick too or at least is so for every other decent casino online.  I just want my winning before I hit the elderly assisted living area of my life!!!!!.  

    On the 12th of July I made a deposit and claimed a promotion on this site.  I did really well and after a few days got though the wagering requirements and had a balance in my account worth cashing out.  (2,000)  $400. of the 2000 was the bonus which is not a cash able sum.  So the casino took their 400 and I was then left with a withdraw-able balance of 1600.   I proceeded to begin the KYC process supplying all the necessary information needed for this casino to approve and verify  so I would be verified and able to withdraw my winnings. I also tried to make a bitcoin  withdrawal request  and got a message that the amount I was requesting was too high.  SO I contacted support and I will save anyone who reads this from the severe headache you would get if you had to read and experience the absurdities, the deciphering of trained cryptic conversations with support and this casinos half true and totally wrong written T&C.     

    This is what I finally found out.  Slots Capital is one of many online casinos owned by  Deckmedia N.V.  In the first paragraph I mention the names of some of the sister casinos to Slots Capital.  And I have played at almost every single one of those casinos and been verified and cashed out at least 3 times with each of the Sister casinos of Slots Capital casino.    And there are a few of those casinos I will no longer play at because unwritten Terms and Conditions which are too stressful even when you win to experience every time you win.   But there are also a few of those sister casinos that are my favorites and I do gamble online with those casinos 2 to 3 times a week.  

    I have about a year and 6 month of experience with onine gambling.  But in all that time and with every single casino  have played at I have never had an issue with the total maximum amount a customer can withdraw using bitcoin.  Slots Capital has a max cap for bitcoin withdrawal set at 500/per week.  On the LCB page for this Casino it states the cash out limit is 2500 per week.  

    Slots capital just states bitcoin is handled differently!!!!  So now I am expected to return to this casino for the next 3 weeks and again submit a withdrawal request once a week for 500 bitcoin withdrawal. 

    Since I found this to be really unacceptable I contacted support and was told I could request the payout in the form of a international wire transfer.  (And this support person told me the bank wire is the fastest way to get my winnings. that it would only take about 3 days.) The casino listed several different time frames for every type of withdrawal and several of them are different depending on what part of their written T&C you  happen to be reading.  Currently the time listed on LCB page for this casino is  5 to 15 BUSINESS DAYS!!!  So no matter how I request my withdrawal the amount of time it will take this casino to process my request is approximately 3 weeks plus.  Unbelievable!!!!

    KYC: 3-5 business days

    E-wallets: 48-72 hours

    Check: 4-6 business days

    Wire Transfer: 5-15 business days

    This information is cut and pasted from the LCB page for Slots capital. The max Cash out amount is 2500 weekly.  I must confess to be having a problem with the math in this situation. the max cash out allowed with bitcoin is 500 so that is a shortfall of  2000 weekly.  

    So with all this going on I was also in the process of doing the KYC verification so I could be authorized to make a withdrawal request.  

    And this is when Hanna a casino employee involved with the KYC verification process of this casino steps in and seems to think customers are going to go out and get professional photogphers to take a picture of the customer holding their license.  Hanna will not accept any of the selfies I have sent. Selfies that are the same ones that were accepted by at least 6 associated online casinos.   and because of her inability to accept these docs, the casino has now put the money back into my account  so now I have to start from the beginning of the processes requesting my withdrawals. 

    I know this casino is hoping I will just gamble the balance off in the casino.  That is NOT going to happen. Once I get my winnings I will not gamble at this casino again.  FOOL ME ONCE SHAME ON YOU!!!! FOOL ME TWICE SHAME ON ME!!!  

    And here it is in a nut shell.  I just want this casino to approve and send me my winnings.  And to send them in a realistic time frame.  

    That's it plain and simple as it should be.  

    I would like to know why Slots Capital Casino a sister site to several other well known online casinos says they are limited to and not capable of processing a bitcoin request over 500 a week?   Is this casino experiencing some rather serious financial issues which have a VERY negative effect on their customers.  Or have they had serious financial issues in the past and now must follow very stringent written in stone financial guidelines.  Guidelines and policies made by an outside source since Slots capital casino denies the ability to make any changes to those guidelines???  

    Could someone please contact a rep at this casino and let them know that I have been verified by at least 5 Associated online casinos owned by the same parent company.  And I would like my withdrawal processed ASAP.   And if at all possible have this casino print the REAL terms and conditions regarding Max cash out amounts and amount of time it takes for those processes to happen.  

     

    Sincerely, 

    AMD

     

     

    the

    Quindi ho cercato utilizzando tutti i termini possibili per scoprire chi è il rappresentante di Slots Capital Casino e non sono riuscito a trovarne uno. Il che crea molta confusione se si considera che questo casinò è di proprietà di Deckmedia NV che possiede anche il casinò Sloto'Cash, Miami Club Casino, Desert Nights Rival Casino, Red Stag Casino e almeno altri 5 casinò online ben noti.

    Ad ogni modo, ho un reclamo piuttosto lungo riguardo a questo casinò (SLOTS CAPITAL CASINO) e alle informazioni fornite nella pagina LCB di questo casinò. Non so che a LCB siano state fornite intenzionalmente informazioni inesatte da questo casinò, ma se le informazioni fossero state accurate non scriverei questo reclamo perché non avrei giocato in questo casinò. Cercherò di essere il più breve possibile perché anche la soluzione al mio reclamo è abbastanza rapida o almeno lo è per ogni altro casinò online decente. Voglio solo vincere prima di entrare nella zona di residenza assistita dagli anziani della mia vita!!!!!.

    Il 12 luglio ho effettuato un deposito e ho richiesto una promozione su questo sito. Ho fatto davvero bene e dopo pochi giorni ho soddisfatto i requisiti di scommessa e avevo un saldo sul mio conto che valeva la pena incassare. (2.000) $400. del 2000 era il bonus che non è una somma incassabile. Quindi il casinò ha preso i suoi 400 e mi è rimasto un saldo prelevabile di 1600. Ho iniziato il processo KYC fornendo tutte le informazioni necessarie per l'approvazione e la verifica di questo casinò in modo da poter essere verificato e poter ritirare il mio vincite. Ho anche provato a fare una richiesta di prelievo di bitcoin e ho ricevuto un messaggio che l'importo che stavo richiedendo era troppo alto. Quindi ho contattato l'assistenza e salverò chiunque legga questo dal forte mal di testa che avresti se dovessi leggere e sperimentare le assurdità, la decifrazione di conversazioni criptiche addestrate con l'assistenza e questi termini e condizioni scritti per metà veri e totalmente sbagliati.

    Questo è quello che ho finalmente scoperto. Slots Capital è uno dei tanti casinò online di proprietà di Deckmedia NV. Nel primo paragrafo menziono i nomi di alcuni dei casinò gemelli di Slots Capital. E ho giocato in quasi ognuno di questi casinò e sono stato verificato e incassato almeno 3 volte con ciascuno dei casinò gemelli del casinò Slots Capital. E ci sono alcuni di quei casinò in cui non giocherò più a causa dei Termini e Condizioni non scritti che sono troppo stressanti anche quando vinci per sperimentarli ogni volta che vinci. Ma ci sono anche alcuni casinò gemelli che sono i miei preferiti e gioco d'azzardo online con quei casinò 2 o 3 volte a settimana.

    Ho circa un anno e 6 mesi di esperienza con il gioco d'azzardo online. Ma in tutto questo tempo e con ogni singolo casinò in cui ho giocato non ho mai avuto problemi con l’importo massimo totale che un cliente può prelevare utilizzando bitcoin. Slots Capital ha un limite massimo per il prelievo di bitcoin fissato a 500/a settimana. Nella pagina LCB di questo casinò si afferma che il limite di prelievo è di 2500 a settimana.

    Il capitale delle slot afferma semplicemente che il bitcoin viene gestito in modo diverso!!!! Quindi ora dovrei tornare in questo casinò per le prossime 3 settimane e inviare nuovamente una richiesta di prelievo una volta alla settimana per il prelievo di 500 bitcoin.

    Poiché ho ritenuto che ciò fosse davvero inaccettabile, ho contattato l'assistenza e mi è stato detto che potevo richiedere il pagamento sotto forma di bonifico bancario internazionale. (E questa persona dell'assistenza mi ha detto che il bonifico bancario è il modo più veloce per ottenere le mie vincite. Che ci vorrebbero solo circa 3 giorni.) Il casinò ha elencato diversi intervalli di tempo diversi per ogni tipo di prelievo e molti di essi sono diversi a seconda di cosa parte dei loro Termini e condizioni scritti che stai leggendo. Attualmente il tempo indicato nella pagina LCB per questo casinò è compreso tra 5 e 15 GIORNI LAVORATIVI!!! Quindi, indipendentemente da come richiedo il prelievo, il tempo necessario a questo casinò per elaborare la mia richiesta è di circa 3 settimane e più. Incredibile!!!!

    KYC: 3-5 giorni lavorativi

    Portafogli elettronici: 48-72 ore

    Controllo: 4-6 giorni lavorativi

    Bonifico bancario: 5-15 giorni lavorativi

    Queste informazioni vengono tagliate e incollate dalla pagina LCB per il capitale delle slot. L'importo massimo di prelievo è 2500 a settimana. Devo confessare che in questa situazione ho un problema con i calcoli. il prelievo massimo consentito con bitcoin è 500, quindi il deficit è di 2000 a settimana.

    Quindi, con tutto ciò che stava accadendo, stavo anche effettuando la verifica KYC in modo da poter essere autorizzato a presentare una richiesta di prelievo.

    E questo è quando Hanna, una dipendente del casinò coinvolta nel processo di verifica KYC di questo casinò, interviene e sembra pensare che i clienti usciranno e chiederanno a fotografi professionisti di scattare una foto del cliente con la licenza. Hanna non accetterà nessuno dei selfie che ho inviato. Selfie che sono gli stessi accettati da almeno 6 casinò online associati. e a causa della sua incapacità di accettare questi documenti, il casinò ha rimesso i soldi sul mio conto, quindi ora devo iniziare dall'inizio i processi che richiedono i miei prelievi.

    So che questo casinò spera che io scommetta semplicemente il saldo nel casinò. Non succederà. Una volta ottenuta la vincita, non giocherò più in questo casinò. MI INGANNANO UNA VOLTA, VERGOGNATI!!!! MI INGANNANO DUE VOLTE, VERGOGNA!!!

    Ed eccola qui in poche parole. Voglio solo che questo casinò approvi e mi invii le mie vincite. E inviarli in un arco di tempo realistico.

    È chiaro e semplice come dovrebbe essere.

    Vorrei sapere perché Slots Capital Casino, un sito gemello di molti altri noti casinò online, afferma di essere limitato e non in grado di elaborare una richiesta di bitcoin superiore a 500 a settimana? Questo casinò sta riscontrando problemi finanziari piuttosto seri che hanno un effetto MOLTO negativo sui suoi clienti. Oppure hanno avuto seri problemi finanziari in passato e ora devono seguire linee guida finanziarie molto rigorose scritte nella pietra. Linee guida e politiche stabilite da una fonte esterna poiché il casinò di Slots Capital nega la possibilità di apportare modifiche a tali linee guida???

    Qualcuno potrebbe contattare un rappresentante di questo casinò e fargli sapere che sono stato verificato da almeno 5 casinò online associati di proprietà della stessa società madre. E vorrei che il mio prelievo fosse elaborato il prima possibile. E, se possibile, chiedi a questo casinò di stampare i termini e le condizioni REALI riguardanti gli importi massimi di incasso e il tempo necessario affinché tali processi avvengano.

    Cordiali saluti,

    AMD

    IL

    3.1/ 5

    3.8/ 5

    3.4/ 5

    3.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Aileen Dodge,

    Sorry to hear that you are facing this kind of issue.

    Please be advised that, at some casinos, the stated processing and pending times for withdrawals are just approximate. Often, the money is in your account earlier, but sometimes it can take longer than the indicated timeframe.

    Please send us your casino username via PM so that we could contact the casino rep and check your account.

    Ciao Aileen Dodge ,

    Mi dispiace sapere che stai affrontando questo tipo di problema.

    Tieni presente che, in alcuni casinò, i tempi di elaborazione e di attesa dichiarati per i prelievi sono solo approssimativi. Spesso il denaro arriva sul tuo conto prima, ma a volte può richiedere più tempo rispetto al periodo indicato.

    Ti preghiamo di inviarci il tuo nome utente del casinò tramite PM in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e controllare il tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    red stag is a Fable - No Pay !

    il cervo rosso è una favola: nessun pagamento!

  • Originale English Traduzione Italiano
    Aileen Dodge wrote:

    So I searched using every term possible to find out who the Rep is for Slots Capital Casino and could not find one. Which is so very confusing when you consider this casino is owned by Deckmedia N.V. who also owns Sloto'Cash casino, Miami Club Casino, Desert Nights Rival Casino, Red Stag Casino and at least 5 other well known online casinos.  

    Anyway I have a rather lengthy complaint regarding this casino (SLOTS CAPITAL CASINO) And the information provided on this casinos LCB page.  I don't know LCB was intentionally given inaccurate information by this casino but had the information been accurate I would not be writing this complaint because i would not have played at this casino.   I will try to keep this as short as I can because the solution to my complaint is fairly quick too or at least is so for every other decent casino online.  I just want my winning before I hit the elderly assisted living area of my life!!!!!.  

    On the 12th of July I made a deposit and claimed a promotion on this site.  I did really well and after a few days got though the wagering requirements and had a balance in my account worth cashing out.  (2,000)  $400. of the 2000 was the bonus which is not a cash able sum.  So the casino took their 400 and I was then left with a withdraw-able balance of 1600.   I proceeded to begin the KYC process supplying all the necessary information needed for this casino to approve and verify  so I would be verified and able to withdraw my winnings. I also tried to make a bitcoin  withdrawal request  and got a message that the amount I was requesting was too high.  SO I contacted support and I will save anyone who reads this from the severe headache you would get if you had to read and experience the absurdities, the deciphering of trained cryptic conversations with support and this casinos half true and totally wrong written T&C.     

    This is what I finally found out.  Slots Capital is one of many online casinos owned by  Deckmedia N.V.  In the first paragraph I mention the names of some of the sister casinos to Slots Capital.  And I have played at almost every single one of those casinos and been verified and cashed out at least 3 times with each of the Sister casinos of Slots Capital casino.    And there are a few of those casinos I will no longer play at because unwritten Terms and Conditions which are too stressful even when you win to experience every time you win.   But there are also a few of those sister casinos that are my favorites and I do gamble online with those casinos 2 to 3 times a week.  

    I have about a year and 6 month of experience with onine gambling.  But in all that time and with every single casino  have played at I have never had an issue with the total maximum amount a customer can withdraw using bitcoin.  Slots Capital has a max cap for bitcoin withdrawal set at 500/per week.  On the LCB page for this Casino it states the cash out limit is 2500 per week.  

    Slots capital just states bitcoin is handled differently!!!!  So now I am expected to return to this casino for the next 3 weeks and again submit a withdrawal request once a week for 500 bitcoin withdrawal. 

    Since I found this to be really unacceptable I contacted support and was told I could request the payout in the form of a international wire transfer.  (And this support person told me the bank wire is the fastest way to get my winnings. that it would only take about 3 days.) The casino listed several different time frames for every type of withdrawal and several of them are different depending on what part of their written T&C you  happen to be reading.  Currently the time listed on LCB page for this casino is  5 to 15 BUSINESS DAYS!!!  So no matter how I request my withdrawal the amount of time it will take this casino to process my request is approximately 3 weeks plus.  Unbelievable!!!!

    KYC: 3-5 business days

    E-wallets: 48-72 hours

    Check: 4-6 business days

    Wire Transfer: 5-15 business days

    This information is cut and pasted from the LCB page for Slots capital. The max Cash out amount is 2500 weekly.  I must confess to be having a problem with the math in this situation. the max cash out allowed with bitcoin is 500 so that is a shortfall of  2000 weekly.  

    So with all this going on I was also in the process of doing the KYC verification so I could be authorized to make a withdrawal request.  

    And this is when Hanna a casino employee involved with the KYC verification process of this casino steps in and seems to think customers are going to go out and get professional photogphers to take a picture of the customer holding their license.  Hanna will not accept any of the selfies I have sent. Selfies that are the same ones that were accepted by at least 6 associated online casinos.   and because of her inability to accept these docs, the casino has now put the money back into my account  so now I have to start from the beginning of the processes requesting my withdrawals. 

    I know this casino is hoping I will just gamble the balance off in the casino.  That is NOT going to happen. Once I get my winnings I will not gamble at this casino again.  FOOL ME ONCE SHAME ON YOU!!!! FOOL ME TWICE SHAME ON ME!!!  

    And here it is in a nut shell.  I just want this casino to approve and send me my winnings.  And to send them in a realistic time frame.  

    That's it plain and simple as it should be.  

    I would like to know why Slots Capital Casino a sister site to several other well known online casinos says they are limited to and not capable of processing a bitcoin request over 500 a week?   Is this casino experiencing some rather serious financial issues which have a VERY negative effect on their customers.  Or have they had serious financial issues in the past and now must follow very stringent written in stone financial guidelines.  Guidelines and policies made by an outside source since Slots capital casino denies the ability to make any changes to those guidelines???  

    Could someone please contact a rep at this casino and let them know that I have been verified by at least 5 Associated online casinos owned by the same parent company.  And I would like my withdrawal processed ASAP.   And if at all possible have this casino print the REAL terms and conditions regarding Max cash out amounts and amount of time it takes for those processes to happen.  

     

    Sincerely, 

    AMD

     

     

    the

    Hello Aileen Dodge,

    Any updates? 

    We're still waiting on your casino username/ID, if you would like us to contact the casino representative and inquire about your case please send it via private message

    Aileen Dodge ha scritto:

    Quindi ho cercato utilizzando tutti i termini possibili per scoprire chi è il rappresentante di Slots Capital Casino e non sono riuscito a trovarne uno. Il che crea molta confusione se si considera che questo casinò è di proprietà di Deckmedia NV che possiede anche il casinò Sloto'Cash, Miami Club Casino, Desert Nights Rival Casino, Red Stag Casino e almeno altri 5 casinò online ben noti.

    Ad ogni modo, ho un reclamo piuttosto lungo riguardo a questo casinò (SLOTS CAPITAL CASINO) e alle informazioni fornite nella pagina LCB di questo casinò. Non so che a LCB siano state fornite intenzionalmente informazioni inesatte da questo casinò, ma se le informazioni fossero state accurate non scriverei questo reclamo perché non avrei giocato in questo casinò. Cercherò di essere il più breve possibile perché anche la soluzione al mio reclamo è abbastanza rapida o almeno lo è per ogni altro casinò online decente. Voglio solo vincere prima di entrare nella zona di residenza assistita dagli anziani della mia vita!!!!!.

    Il 12 luglio ho effettuato un deposito e ho richiesto una promozione su questo sito. Ho fatto davvero bene e dopo pochi giorni ho soddisfatto i requisiti di scommessa e avevo un saldo sul mio conto che valeva la pena incassare. (2.000) $400. del 2000 era il bonus che non è una somma incassabile. Quindi il casinò ha preso i suoi 400 e mi è rimasto un saldo prelevabile di 1600. Ho iniziato il processo KYC fornendo tutte le informazioni necessarie per l'approvazione e la verifica di questo casinò in modo da poter essere verificato e poter ritirare il mio vincite. Ho anche provato a fare una richiesta di prelievo di bitcoin e ho ricevuto un messaggio che diceva che l'importo che stavo richiedendo era troppo alto. Quindi ho contattato l'assistenza e salverò chiunque legga questo dal forte mal di testa che avresti se dovessi leggere e sperimentare le assurdità, la decifrazione di conversazioni criptiche addestrate con l'assistenza e questi termini e condizioni scritti per metà veri e totalmente sbagliati.

    Questo è quello che ho finalmente scoperto. Slots Capital è uno dei tanti casinò online di proprietà di Deckmedia NV. Nel primo paragrafo menziono i nomi di alcuni dei casinò gemelli di Slots Capital. E ho giocato in quasi ognuno di questi casinò e sono stato verificato e incassato almeno 3 volte con ciascuno dei casinò gemelli del casinò Slots Capital. E ci sono alcuni di quei casinò in cui non giocherò più a causa dei Termini e Condizioni non scritti che sono troppo stressanti anche quando vinci per sperimentarli ogni volta che vinci. Ma ci sono anche alcuni casinò gemelli che sono i miei preferiti e gioco d'azzardo online con quei casinò 2 o 3 volte a settimana.

    Ho circa un anno e 6 mesi di esperienza con il gioco d'azzardo online. Ma in tutto questo tempo e con ogni singolo casinò in cui ho giocato non ho mai avuto problemi con l’importo massimo totale che un cliente può prelevare utilizzando bitcoin. Slots Capital ha un limite massimo per il prelievo di bitcoin fissato a 500/a settimana. Nella pagina LCB di questo casinò si afferma che il limite di prelievo è di 2500 a settimana.

    Il capitale delle slot afferma semplicemente che il bitcoin viene gestito in modo diverso!!!! Quindi ora dovrei tornare in questo casinò per le prossime 3 settimane e inviare nuovamente una richiesta di prelievo una volta alla settimana per il prelievo di 500 bitcoin.

    Poiché ho ritenuto che ciò fosse davvero inaccettabile, ho contattato l'assistenza e mi è stato detto che potevo richiedere il pagamento sotto forma di bonifico bancario internazionale. (E questa persona dell'assistenza mi ha detto che il bonifico bancario è il modo più veloce per ottenere le mie vincite. Che ci vorrebbero solo circa 3 giorni.) Il casinò ha elencato diversi intervalli di tempo diversi per ogni tipo di prelievo e molti di essi sono diversi a seconda di cosa parte dei loro termini e condizioni scritti che stai leggendo. Attualmente il tempo indicato nella pagina LCB per questo casinò è compreso tra 5 e 15 GIORNI LAVORATIVI!!! Quindi, indipendentemente da come richiedo il prelievo, il tempo necessario a questo casinò per elaborare la mia richiesta è di circa 3 settimane e più. Incredibile!!!!

    KYC: 3-5 giorni lavorativi

    Portafogli elettronici: 48-72 ore

    Controllo: 4-6 giorni lavorativi

    Bonifico bancario: 5-15 giorni lavorativi

    Queste informazioni vengono tagliate e incollate dalla pagina LCB per il capitale delle slot. L'importo massimo di prelievo è 2500 a settimana. Devo confessare che in questa situazione ho un problema con i calcoli. il prelievo massimo consentito con bitcoin è 500, quindi il deficit è di 2000 a settimana.

    Quindi, con tutto ciò che stava accadendo, stavo anche effettuando la verifica KYC in modo da poter essere autorizzato a presentare una richiesta di prelievo.

    E questo è quando Hanna, una dipendente del casinò coinvolta nel processo di verifica KYC di questo casinò, interviene e sembra pensare che i clienti usciranno e chiederanno a fotografi professionisti di scattare una foto del cliente con la licenza. Hanna non accetterà nessuno dei selfie che ho inviato. Selfie che sono gli stessi accettati da almeno 6 casinò online associati. e a causa della sua incapacità di accettare questi documenti, il casinò ha rimesso i soldi sul mio conto, quindi ora devo iniziare dall'inizio i processi che richiedono i miei prelievi.

    So che questo casinò spera che io scommetta semplicemente il saldo nel casinò. Non succederà. Una volta ottenuta la vincita, non giocherò più in questo casinò. MI INGANNANO UNA VOLTA, VERGOGNATI!!!! MI INGANNANO DUE VOLTE, VERGOGNA ME!!!

    Ed eccola qui in poche parole. Voglio solo che questo casinò approvi e mi invii le mie vincite. E inviarli in un arco di tempo realistico.

    È chiaro e semplice come dovrebbe essere.

    Vorrei sapere perché Slots Capital Casino, un sito gemello di molti altri noti casinò online, afferma di essere limitato e non in grado di elaborare una richiesta di bitcoin superiore a 500 a settimana? Questo casinò sta riscontrando problemi finanziari piuttosto seri che hanno un effetto MOLTO negativo sui suoi clienti. Oppure hanno avuto seri problemi finanziari in passato e ora devono seguire linee guida finanziarie molto rigorose scritte nella pietra. Linee guida e politiche stabilite da una fonte esterna poiché il casinò di Slots Capital nega la possibilità di apportare modifiche a tali linee guida???

    Qualcuno potrebbe contattare un rappresentante di questo casinò e fargli sapere che sono stato verificato da almeno 5 casinò online associati di proprietà della stessa società madre. E vorrei che il mio prelievo fosse elaborato il prima possibile. E, se possibile, chiedi a questo casinò di stampare i termini e le condizioni REALI riguardanti gli importi massimi di incasso e il tempo necessario affinché tali processi avvengano.

    Cordiali saluti,

    AMD

    IL

    Ciao Aileen Dodge ,

    Nessun aggiornamento?

    Stiamo ancora aspettando il tuo nome utente/ID del casinò, se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò e chiediamo informazioni sul tuo caso, invialo tramite messaggio privato .

    3.1/ 5

    3.8/ 5

    3.4/ 5

    3.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Robert Teachout wrote:

    red stag is a Fable - No Pay !

    Hello Robert Teachout,

    If you wish, please provide us with more information if you need our assistance. 

    Thank you.

    Robert Teachout ha scritto:

    il cervo rosso è una favola - No Pay!

    Ciao Robert Teachout ,

    Se lo desideri, forniscici maggiori informazioni se hai bisogno della nostra assistenza.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Aileen Dodge,

    Since we never received your username we'll consider this complaint CLOSED due to the submitter's inactivity.

    Ciao Aileen Dodge ,

    Poiché non abbiamo mai ricevuto il tuo nome utente, considereremo questo reclamo CHIUSO a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thankfully I have only had  problems with one casino at payout time. Fair Go , which really sucks because I like playing there, but  over a month ago I won several hundred dollars( not even alot by casino wins) and submitted all documents. I've literally had dozens of emails back and forth because they find a new reason to deny the verification citing problems with one of the docs. The crazy part is that it has been something different every last time, even though I have corrected everything they have had issue with. It seems pretty clear to me they don't want to pay up because they will say in email this is the problem and its with this doc. I've submitted my cable bill which clearly says name, addrress and date. it has gone from can't send a screenshot of doc, we cant see all the edges of document, your surname is different from proof of address and so on. Ive explained to them I simply registered using my married last name as well as my maiden name and if its a problem they can drop the married one because all my id stuff is under my maiden name. I am about ready to give up. Just a heads up if you win there.

    Fortunatamente ho avuto problemi solo con un casinò al momento del pagamento. Fair Go, che fa davvero schifo perché mi piace giocare lì, ma più di un mese fa ho vinto diverse centinaia di dollari (nemmeno molti con le vincite al casinò) e ho inviato tutti i documenti. Ho ricevuto letteralmente decine di e-mail avanti e indietro perché hanno trovato un nuovo motivo per negare la verifica citando problemi con uno dei documenti. La parte folle è che è stato qualcosa di diverso ogni volta, anche se ho corretto tutto ciò con cui avevano avuto problemi. Mi sembra abbastanza chiaro che non vogliono pagare perché diranno nell'e-mail che questo è il problema e che è con questo documento. Ho inviato la mia bolletta via cavo che dice chiaramente nome, indirizzo e data. È passato da non è possibile inviare uno screenshot del documento, non possiamo vedere tutti i bordi del documento, il tuo cognome è diverso dalla prova di indirizzo e così via. Ho spiegato loro che mi sono semplicemente registrato usando il mio cognome da sposato e anche il mio cognome da nubile e se è un problema possono eliminare quello da sposato perché tutti i miei documenti d'identità sono sotto il mio cognome da nubile. Sono quasi pronto a rinunciare. Solo un avvertimento se vinci lì.

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Amber Cook,

    Thank you for sharing your experience with the LCB members. 

    If you need our assistance, you can send us your casino username via private message, and we'll reach out to the casino rep to inquire further about your case.

    Cara Amber Cook ,

    Grazie per aver condiviso la tua esperienza con i membri dell'LCB.

    Se hai bisogno della nostra assistenza, puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere maggiori informazioni sul tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Amber Cook,

    Since we never received your username we'll consider this complaint CLOSED due to the submitter's inactivity.

    Ciao Amber Cook ,

    Poiché non abbiamo mai ricevuto il tuo nome utente, considereremo questo reclamo CHIUSO a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Don't use redstag casino. They are A SCAM I used a free play WON on a huge rollover and they Will NOT verify me. I have given them 30 different pictures and things they want and WILL NOT give me my money. BEWARE.

    Non usare redstag casino. Sono una TRUFFA Ho usato una giocata gratuita VINTA su un enorme rollover e NON mi verificheranno. Ho dato loro 30 immagini diverse e cose che vogliono e NON MI DARANNO i miei soldi. ATTENZIONE.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Cody Wayne,

    Thank you for bringing this to our attention and sharing your experience with the LCB members. Should you need assistance, please send us your casino username via private message, and we will contact the casino rep.

    Ciao Cody Wayne ,

    Grazie per aver portato questo alla nostra attenzione e per aver condiviso la tua esperienza con i membri LCB. Se hai bisogno di assistenza , inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e contatteremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was told they made an exception to give me $400 out of the $1100 that I won. Customer service issued the $20 but never told me it had the max cash out issue that went with with. So I accepted that and agreed to the $400. Cause why would I argue. I am considered a VIP just for reference sake and my host is Vince. I was told it would be expedited and yet everyone is putting me off. I was then told I could redeposit the money if I wanted to play at all. Which indid briefly but then redeposit the while amount as to not exceed the $400 cap. Which was the only rule I was told by customer service. Now they are purposefully dragging their feet saying I now have to wait for a bitcoin deposit until next week. It's just absurd and I really need my money. Please bare in mind this is the first time cashing out and not just putting it back in. I have passed their verifications. But now I'm just getting told ridiculous excuses like the finance guy was out sick. I was told the Auditing department was the day before that too. The dog ate my homework 🙄 Please help. I am a loyal customer.

    Importo contestato: 400$

    Casinò: Red Stag Casino

    Case #: 3096

    Mi è stato detto che hanno fatto un'eccezione per darmi $ 400 dei $ 1100 che ho vinto. Il servizio clienti ha emesso i $ 20 ma non mi ha mai detto che c'era il problema del massimo incasso che andava con. Quindi ho accettato e ho accettato i $ 400. Perché dovrei discutere. Sono considerato un VIP solo per riferimento e il mio host è Vince. Mi è stato detto che sarebbe stato accelerato e tuttavia tutti mi stanno scoraggiando. Mi è stato poi detto che potevo ridepositare i soldi se avessi voluto giocare. Il che è stato fatto brevemente ma poi ridepositare l'importo per non superare il limite di $ 400. Questa è stata l'unica regola che mi è stata detta dal servizio clienti. Ora stanno intenzionalmente temporeggiando dicendo che ora devo aspettare un deposito bitcoin fino alla prossima settimana. È semplicemente assurdo e ho davvero bisogno dei miei soldi. Tieni presente che questa è la prima volta che incassano e non semplicemente li rimettono dentro. Ho superato le loro verifiche. Ma ora mi vengono solo fornite scuse assurde, come che il responsabile delle finanze era malato. Mi è stato detto che anche il reparto di revisione contabile era malato il giorno prima. Il cane ha mangiato i miei compiti 🙄 Per favore, aiutatemi. Sono un cliente fedele.

    Importo contestato: 400$

    Casinò: Red Stag Casino

    Case #: 3096

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi West2025,

    Thank you for sharing the details of your experience. We understand how frustrating it can be to wait for a payout, especially in this situation.

    We have informed the casino rep about your case, and they will thoroughly review your request and look into any issues that might be causing the delay. We will stay in contact with them, and as soon as we receive a response, we will update you here on this thread.

    Thank you for your patience, and we apologize for the inconvenience. 

    Ciao West2025 ,

    Grazie per aver condiviso i dettagli della tua esperienza. Sappiamo quanto possa essere frustrante aspettare un pagamento, soprattutto in questa situazione.

    Abbiamo informato il rappresentante del casinò del tuo caso, che esaminerà attentamente la tua richiesta e cercherà di individuare eventuali problemi che potrebbero causare il ritardo. Resteremo in contatto con loro e, non appena riceveremo una risposta, ti aggiorneremo qui su questo thread.

    Grazie per la pazienza e ci scusiamo per l'inconveniente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I would like to retract my complaint and put on record that the person handling my withdrawal did as they claimed they would. Come to find out there were too many people telling me different things and had made it very confusing. But they did in fact come through. With special thanks to VIP. I do apologize for letting my confusion and frustration get the best of me. They really are good people. 

    Vorrei ritrattare il mio reclamo e mettere a verbale che la persona che si occupava del mio prelievo ha fatto come aveva dichiarato. Ho scoperto che c'erano troppe persone che mi dicevano cose diverse e che avevano reso tutto molto confuso. Ma in effetti ce l'hanno fatta. Con un ringraziamento speciale a VIP. Mi scuso per aver lasciato che la mia confusione e frustrazione prendessero il sopravvento. Sono davvero brave persone.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi West2025,

    We’re glad to hear you’ve received your payment!

    The casino has confirmed that the withdrawal was processed, even though it wasn’t required by their terms. They also assured us they’ve implemented measures to prevent similar situations in the future.

    It was a pleasure helping you. If you need any assistance at any time, we'll be here to help thumbs_up

    Ciao West2025 ,

    Siamo lieti di sapere che hai ricevuto il pagamento!

    Il casinò ha confermato che il prelievo è stato elaborato, anche se non era richiesto dai loro termini. Ci hanno anche assicurato di aver implementato misure per prevenire situazioni simili in futuro.

    È stato un piacere aiutarti. Se hai bisogno di assistenza in qualsiasi momento, saremo qui per aiutarti thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano
    drcauwels wrote:

    I have always liked this casino, but ever since I had my biggest win with them over 10K but only withdrew $6000 they have been indifferent with me. I was put to Dimond Status, which only offered a 75% deposit coupon and was not receiving any reward points. I did inquire about the new status and was told that I was to lucky with the coupons.. Fast forward 2 years And and they gave me back coupons and reward points. After one week I used a coupon and played and had a nice balance.   I contacted support and only had a small bit before play through was met. Once I finally surpassed the playthrough, I put in a withdrawal for 1000  leaving about $150 in my account. They require a 72 hour waiting period. I waited few days after the 72 hours and finally contacted support about not receiving the withdrawal. They stated that I made a few bets that were over the coupon limit andhad sent me an email. I had not received an email and I knew I had not gone over the limit of $10, so I kindly asked for my history. They sent me a screenshot of the section that the Alleged overbed occurred. You can tell it's been altered.  Please see  bets 2 & 3 in the list, the ending banlane of #2 does not match the beginning balnce of #3, when I switched games from Bank Roll Bandits to Atlantic City Blackjack.  That was a bad cut and paste job . The Atlantic City Blackjack bets that they are showing are bets I made after I met play through and after I submitted for the withdrawal.   Another thing I would like to point out That it was a blackjack game and each hand  is a separate bet.  Each bet was no more than $5 to $10. This is obvious by the fact that the chips used in the game are $2, $5, $25 & $100, Insurance bets and wins.     Please help.

    Disputed amount: 1000$

    Casino: Red Stag Casino

    Case #: 3232

    I feel I am being punished for winning.  I have been a member there since at least 2018 and have only ever won at 2 other casinos out of over 100 casinos that LCB has listed for the ones that accept American players. I started playing to keep my mind off being diagnosed with Ovarian Cancer in 2018 and had a lot of idle time between surgeries/recoveries.  And lets iths not forget all that time during Covid.  So when I say I made lots of deposits I am not kidding. During that time, I made two decent withdrawals  Well I won the battle against Cancer and went back to work, so my playing slowly tapered down.  Then in 2022 I made what will probably be my biggest win.  It was so big because once I made paythrough I started to place bigger bets because my slot kept hitting.  I want to say I got up to 15/16k but only walked with I think 6k.  Well I got so busy with work I hardly ever played anymore.  I truely missed it.  But then on 04/04/2024 at around 11:00 am I had a Hemorrhagic Stroke and was in a coma for 5 days.  When woke up my right side was paralyzed, I suffered from aspiration and double vision. So I guess you can say I have worked hard to be able to play again.   I can now walk, talk, swallow, see with glasses and have the use of my right hand (dominet one).  Well since I currently do not work, I have started to play again here and there.   After they reinstated coupons, I have made 3, 4, maybe 5 deposits with no coupons   because of whAT support said.  Because I was not winning I was going to stop.  But I wanted another shot, so I used a coupon.  And I won, so when I saw the history I was upset and contact you.  I really love the casino because slots are loose and support is really nice.  Have referred many players to them.  I really hope it was a mistake and not intentional.

    Thank you for listening.

    drcauwels ha scritto:

    Ho sempre apprezzato questo casinò, ma da quando ho ottenuto la mia vincita più grande, oltre 10.000 dollari, prelevandone solo 6.000, sono stati indifferenti nei miei confronti. Sono stato inserito nello status Diamond, che offriva solo un coupon del 75% sul deposito e non riceveva punti premio. Ho chiesto informazioni sul nuovo status e mi è stato detto che ero troppo fortunato con i coupon. Avanti veloce di due anni e mi hanno restituito coupon e punti premio. Dopo una settimana ho utilizzato un coupon, ho giocato e avevo un buon saldo. Ho contattato l'assistenza e mi è rimasto solo un piccolo importo prima che il playthrough fosse raggiunto. Una volta finalmente superato il playthrough, ho effettuato un prelievo di 1.000 dollari, lasciando circa 150 dollari sul mio conto. Richiedono un periodo di attesa di 72 ore. Ho aspettato qualche giorno dopo le 72 ore e alla fine ho contattato l'assistenza per segnalare il mancato prelievo. Mi hanno detto che avevo effettuato alcune scommesse che superavano il limite del coupon e mi avevano inviato un'e-mail. Non avevo ricevuto un'email e sapevo di non aver superato il limite di $ 10, quindi ho gentilmente chiesto la mia cronologia. Mi hanno inviato uno screenshot della sezione in cui si è verificato il presunto overbed. Si può notare che è stato modificato. Si prega di controllare le puntate 2 e 3 nell'elenco: il saldo finale della corsia n. 2 non corrisponde al saldo iniziale della corsia n. 3, quando ho cambiato gioco da Bank Roll Bandits ad Atlantic City Blackjack. È stato un pessimo copia e incolla. Le puntate di Atlantic City Blackjack che mostrano sono puntate che ho effettuato dopo aver completato il gioco e dopo aver richiesto il prelievo. Un'altra cosa che vorrei sottolineare è che si trattava di una partita di blackjack e ogni mano è una puntata separata. Ogni puntata non superava i $ 5-10. Questo è evidente dal fatto che le fiches utilizzate nel gioco sono da $ 2, $ 5, $ 25 e $ 100, puntate di assicurazione e vincite. Per favore, aiutatemi.

    Importo contestato: 1000$

    Casinò: Red Stag Casino

    Caso n.: 3232

    Mi sento punita per aver vinto. Sono iscritta almeno dal 2018 e ho vinto solo in altri 2 casinò su oltre 100 che LCB ha elencato tra quelli che accettano giocatori americani. Ho iniziato a giocare per distrarmi dalla diagnosi di cancro alle ovaie nel 2018 e ho avuto molto tempo libero tra interventi chirurgici/recuperi. E non dimentichiamoci di tutto quel tempo durante il Covid. Quindi, quando dico che ho fatto molti depositi, non sto scherzando. In quel periodo, ho fatto due prelievi decenti. Beh, ho vinto la battaglia contro il cancro e sono tornata al lavoro, quindi il mio gioco si è gradualmente ridotto. Poi nel 2022 ho ottenuto quella che probabilmente sarà la mia vincita più grande. È stata così grande perché una volta completato il pagamento ho iniziato a piazzare puntate più grandi perché la mia slot continuava a vincere. Voglio dire che sono arrivata a 15/16.000, ma sono uscita solo con, credo, 6.000. Beh, ero così impegnata con il lavoro che non giocavo quasi più. Mi mancava davvero. Ma poi il 04/04/2024, verso le 11:00, ho avuto un ictus emorragico e sono rimasto in coma per 5 giorni. Al risveglio, il mio lato destro era paralizzato, soffrivo di aspirazione e visione doppia. Quindi immagino si possa dire che ho lavorato sodo per poter giocare di nuovo. Ora riesco a camminare, parlare, deglutire, vedere con gli occhiali e ad usare la mano destra (quella del dominet). Beh, dato che al momento non lavoro, ho ricominciato a giocare qua e là. Dopo che hanno ripristinato i coupon, ho effettuato 3, 4, forse 5 depositi senza coupon a causa di ciò che diceva l'assistenza. Dato che non vincevo, stavo per smettere. Ma volevo un'altra possibilità, quindi ho usato un coupon. E ho vinto, quindi quando ho visto la cronologia mi sono arrabbiato e vi ho contattato. Adoro il casinò perché le slot sono gratuite e l'assistenza è davvero buona. Ho consigliato loro molti giocatori. Spero davvero che sia stato un errore e non intenzionale.

    Grazie per l'ascolto.

    3.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Until my recent complait, Red Stag has always been good to me just alittle slow, because I had always opted for a check pmt. But certain personell only work the traditional 9 to 5, Monday thru Friday.   Hope this helps.

    Fino al mio recente reclamo, Red Stag è sempre stato gentile con me, solo un po' lento, perché avevo sempre optato per un pagamento rateale con assegno. Ma alcuni dipendenti lavorano solo con il tradizionale orario dalle 9 alle 17, dal lunedì al venerdì. Spero che questo sia d'aiuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi drcauwels,

    Thank you for taking the time to share your experience with the LCB members, and we’re sorry to hear about your negative experience. We've received your complaint and notified the casino rep about it. We will update you as soon as we receive their response

    Ciao drcauwels ,

    Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con i membri del LCB e ci dispiace molto per la tua esperienza negativa. Abbiamo ricevuto il tuo reclamo e ne abbiamo informato il rappresentante del casinò. Ti aggiorneremo non appena riceveremo la loro risposta.

  • Originale Nederlands Traduzione Italiano English

    Njanjam.

    Thank you.

    Sincerely,

    Deborah Cauwels

    Njanjam.

    Grazie.

    Sinceramente,

    Deborah Cauwels

    Njanjam.

    Thank you.

    Sincerely,

    Deborah Cauwels

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi drcauwels,

    We haven't heard back from the casino rep yet, so we are sending a reminder now. Keep you updated on this thread.

    Ciao drcauwels ,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò, quindi ti inviamo un promemoria. Tieniti aggiornato su questa discussione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for the update

    Sincerely,

    Deborahi_love_lcb

    Grazie per l'aggiornamento

    Sinceramente,

    Debora i_love_lcb

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi drcauwels,

    Any updates regarding your case? We are still waiting for the rep's response.

    Ciao drcauwels ,

    Ci sono novità sul tuo caso? Stiamo ancora aspettando la risposta del rappresentante.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi drcauwels,

    Thanks for your patience, and sorry for the delay in getting back to you.

    First of all, let me say I am really happy to hear that you are doing better physically. Wishing you the best of health!

    After reviewing your gameplay, we found that several bets placed in the game Atlantic City Blackjack exceeded the maximum allowed bet when playing with a bonus. As outlined in our Terms and Conditions, the maximum single bet allowed with a bonus is $5 for a welcome bonus and $10 for any other type of bonus. This includes features like Double Down and Bonus Round purchases.

    In your case, there were four instances where bets were placed above the $10 limit, which is considered a breach of the bonus terms. As a result, the winnings from those bets had to be voided in line with our policies.

    That said, we wanted to be fair and give you another shot at meeting the wagering requirements, so we’ve credited $87.76 back to your account. This was the balance you had just before the bets that exceeded the limit. This amount has since been played.

    We hope this helps clarify the situation, and if you have any questions, we’re here to help.

    Best regards,
    Ben
    Red Stag Casino

    Ciao drcauwels ,

    Grazie per la pazienza e mi dispiace per il ritardo nel risponderti.

    Prima di tutto, lasciami dire che sono davvero felice di sapere che stai meglio fisicamente. Ti auguro tanta salute!

    Dopo aver esaminato il tuo gameplay, abbiamo scoperto che diverse puntate effettuate su Atlantic City Blackjack superavano la puntata massima consentita con un bonus. Come indicato nei nostri Termini e Condizioni, la puntata singola massima consentita con un bonus è di $5 per un bonus di benvenuto e di $10 per qualsiasi altro tipo di bonus. Questo include funzioni come il Raddoppio e gli acquisti Bonus Round.

    Nel tuo caso, ci sono stati quattro casi in cui sono state piazzate scommesse superiori al limite di $10, il che è considerato una violazione dei termini del bonus. Di conseguenza, le vincite derivanti da tali scommesse hanno dovuto essere annullate, in conformità con le nostre politiche.

    Detto questo, volevamo essere onesti e darti un'altra possibilità di soddisfare i requisiti di scommessa, quindi abbiamo accreditato 87,76 $ sul tuo conto. Questo era il saldo che avevi appena prima delle scommesse che hanno superato il limite. Questo importo è stato giocato da allora.

    Ci auguriamo che questo aiuti a chiarire la situazione e, se avete domande, siamo qui per aiutarvi.

    Distinti saluti,
    Ben
    Casinò Red Stag

    3.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi drcauwels,

    As the casino rep emphasised above, according to the rules stated in their Terms & Conditions, the winnings in question are not eligible for withdrawal. They have also provided evidence to support this claim.

    Additionally, as the rep mentioned, you were granted the funds as a goodwill gesture instead of having the entire win voided.

    We would like to thank the casino rep for their cooperation and clarification, and we will mark this complaint #3232 as RESOLVED.

    Ciao drcauwels ,

    Come sottolineato in precedenza dal rappresentante del casinò, in base alle regole stabilite nei loro Termini e Condizioni, le vincite in questione non sono prelevabili. Hanno anche fornito prove a sostegno di questa affermazione.

    Inoltre, come ha detto il rappresentante, ti sono stati concessi i fondi come gesto di buona volontà, anziché vederti annullare l'intera vincita.

    Vorremmo ringraziare il rappresentante del casinò per la collaborazione e i chiarimenti forniti e contrassegneremo il reclamo n. 3232 come RISOLTO.

  • Originale English Traduzione Italiano

    have not played here in years, and spoke with chat to make sure my account was great. he said yes. so i dep striaght to make srue i can get cash back, so after i lose they refuse, here is the chat Benji Me hello cash back please UptownBot Good evening! This is UptownBot the awesome Chat Bot and I'm here to help you tonight! Let me check, if there is any cashback available for you. Sorry, Unfortunately your cashback cannot be credited at the moment.. Do you need further assistance at the moment? Me agent UptownBot One of our top notch support agents will be with you shortly. Benji Hello there! 👋 and welcome to Casino Support! My name is Benji and I'm here to help 🚀 Me I am so upset i hvae not played here in years i came back earlier talked with chat said my account was great I made sure to dep and not use a bonus so if i lost i could have cash back as advertised now I am being told, no cash back after i deposited, i asked to be in lobby jackpot they said no i win to often i have not played here in years. i feel so ripped off this si not cool can you at teh least honor the cash back Benji As you may be aware our bonuses including cashback are designed to enhance a player's chance of winning, and we can see that you have been fully enjoying our wide variety of offers! However the management does reserve the right to offer promotions only to players that are having a hard time getting wins. Kindly note that accounts are reviewed on a monthly basis and the more you deposit the higher chance you have of qualifying for future bonuses! Me you cant offer cash back I dont care about future i want want you promised staright dep gets cash back im reporting you to all the casino review sites for bait and switch

    Importo contestato: 6$

    Casinò: Uptown Aces

    Case #: 3459

    Non gioco qui da anni e ho parlato in chat per assicurarmi che il mio account fosse a posto. Ha detto di sì. Quindi ho cercato di fare in modo di ottenere un rimborso, ma dopo aver perso si sono rifiutati. Ecco la chat di Benji: Me ciao, rimborso per favore UptownBot Buonasera! Sono UptownBot, il fantastico Chat Bot, e sono qui per aiutarti stasera! Lascia che controlli se c'è del rimborso disponibile per te. Spiacenti, al momento il tuo rimborso non può essere accreditato. Hai bisogno di ulteriore assistenza? Me agente UptownBot Uno dei nostri migliori agenti di supporto sarà con te a breve. Benji Ciao! 👋 e benvenuto nell'assistenza del casinò! Mi chiamo Benji e sono qui per aiutarti 🚀 Sono così arrabbiato perché non gioco qui da anni. Sono tornato prima e ho parlato in chat dicendo che il mio account era fantastico. Mi sono assicurato di depositare e di non usare un bonus, quindi se avessi perso avrei potuto avere un rimborso come pubblicizzato. Ora mi è stato detto che non c'è rimborso dopo aver depositato. Ho chiesto di essere nella lobby del jackpot e mi hanno detto di no. Vinco troppo spesso. Non gioco qui da anni. Mi sento così derubato. Non è bello. Potete almeno onorare il rimborso? Benji Come forse saprai, i nostri bonus, incluso il rimborso, sono progettati per aumentare le possibilità di vincita di un giocatore e possiamo vedere che hai apprezzato appieno la nostra ampia varietà di offerte! Tuttavia, la direzione si riserva il diritto di offrire promozioni solo ai giocatori che hanno difficoltà a ottenere vincite. Tieni presente che i conti vengono esaminati mensilmente e più depositi, maggiori sono le possibilità di qualificarti per bonus futuri! Non puoi offrirmi un rimborso in contanti, non mi interessa il futuro, voglio quello che mi hai promesso, il dipartimento riceve un rimborso in contanti, ti segnalo a tutti i siti di recensioni di casinò per esca e cambio.

    Importo contestato: 6$

    Casinò: Uptown Aces

    Case #: 3459

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello dnickell,

    Sorry to hear about your experience.

    We are looking into this for you.

    Best regards,
    Ben
    Uptown Aces Casino

    Ciao dnickell,

    Mi dispiace per la tua esperienza.

    Stiamo esaminando la questione per te.

    Distinti saluti,
    Ben
    Casinò Uptown Aces

    3.5/ 5

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