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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello dnickell,

    We have contacted the casino representative and requested further explanation regarding your case. Please follow this thread for updates.

    Thank you.

    Ciao dnickell ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e richiesto ulteriori spiegazioni in merito al tuo caso. Segui questa discussione per aggiornamenti.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi again dnickell,

    Thank you for reaching out and for your continued patience. 

    It’s great to see you return to the casino after some time away! We're sorry to hear about your recent frustration.

    I have thoroughly reviewed your recent interactions with us, and I can confirm that on 28th March, 2025, you were advised that your account is not eligible for cashback. This has been consistently communicated in our responses ever since. 

    It’s possible the confusion came from your interaction with us on August 14th, where your account verification was confirmed. However, cashback eligibility wasn’t discussed during that conversation.

    While cashback isn't available on your account at this time, you’re welcome to continue playing with deposits.

    I hope this clears things up, and we truly appreciate your feedback. If you ever have further questions or need help, feel free to reach out - we're happy to help.

    Best regards,
    Ben
    Uptown Aces Casino

    Ciao di nuovo dnickell,

    Grazie per averci contattato e per la pazienza dimostrata.

    È bello vederti tornare al casinò dopo un po' di tempo! Ci dispiace molto per la tua recente frustrazione.

    Ho esaminato attentamente le tue recenti interazioni con noi e posso confermare che il 28 marzo 2025 ti è stato comunicato che il tuo account non era idoneo al cashback. Da allora, questa comunicazione è stata costantemente comunicata nelle nostre risposte.

    È possibile che la confusione sia nata dalla tua interazione con noi del 14 agosto, in cui è stata confermata la verifica del tuo account. Tuttavia, l'idoneità al cashback non è stata discussa durante quella conversazione.

    Anche se al momento il cashback non è disponibile sul tuo account, puoi continuare a giocare con i depositi.

    Spero che questo chiarisca le cose e apprezziamo molto il tuo feedback. Se hai ulteriori domande o hai bisogno di aiuto, non esitare a contattarci: saremo felici di aiutarti.

    Distinti saluti,
    Ben
    Casinò Uptown Aces

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello dnickell,

    Could you please confirm whether you have seen the rep's response?

    Thank you.

    Ciao dnickell ,

    Potresti confermare di aver visto la risposta del rappresentante?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since it's been 48 hours and we haven't heard back from the member, yet we have the response from the casino, we will mark Case #3459 as resolved.

    Poiché sono trascorse 48 ore e non abbiamo ricevuto risposta dal membro, ma abbiamo ricevuto la risposta dal casinò, contrassegneremo il caso n. 3459 come risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    My account standing (loyalty points, VIP level, etc) where wiped out after my last withdrawl. I was given no reason, but it is glaringly obvious that something is fishy with their reason of “we can do this periodically.” i’ve been a loyal several times weekly customer and would just like to know why this happened, if i broke a rule, cool ok i get it alil time out, but if it’s because im winning that’s not right. I’ve included a screen shot of the most recent convo with customer service, it’s from today 11/29/2025 about 2pm

    Casinò: Ozwin Casino

    Case #: 3755

    Il mio saldo account (punti fedeltà, livello VIP, ecc.) è stato azzerato dopo l'ultimo prelievo. Non mi è stata fornita alcuna spiegazione, ma è lampante che qualcosa non va nella loro motivazione "possiamo farlo periodicamente". Sono stato un cliente fedele diverse volte a settimana e vorrei solo sapere perché è successo. Se ho infranto una regola, ok, me la prendo ogni tanto, ma se è perché sto vincendo, non è corretto. Ho incluso uno screenshot dell'ultima conversazione con il servizio clienti, risale a oggi, 29/11/2025, circa alle 14:00.

    Casinò: Ozwin Casino

    Case #: 3755

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello nixxd2586,

    We’re sorry to hear you’re experiencing this issue.

    We’ll reach out to the casino representative and follow up with you once we have their response.

    Ciao nixxd2586,

    Ci dispiace che tu stia riscontrando questo problema.

    Contatteremo il rappresentante del casinò e ti contatteremo non appena avremo ricevuto la sua risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi nixxd2586,

    We've received a reply from the casino rep. They're reviewing your account now and will get back to us as soon as they determine the cause of the issue.

    Keep you posted.

    Ciao nixxd2586 ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Stanno esaminando il tuo account e ci contatteranno non appena avranno individuato la causa del problema.

    Vi terremo aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi nixxd2586,

    Thank you for your patience while we looked into this.
    We understand your concern, and we’re sorry for any confusion this caused.

    We reviewed your account, and your bonus eligibility was adjusted during one of our routine internal checks. These reviews happen regularly, and sometimes accounts may be set to play with deposits only.

    This is a standard management decision based on internal criteria. It isn’t related to any rule violation, and it isn’t based on any single win or withdrawal. You can continue playing and withdrawing as normal.

    Your account is reviewed periodically, and your eligibility may change based on your activity.

    If you have any questions, please let us know - we’re happy to help.

    Best regards,
    Ben
    Ozwin Casino

    Ciao nixxd2586 ,

    Grazie per la pazienza dimostrata mentre esaminavamo la questione.
    Comprendiamo la tua preoccupazione e ci scusiamo per qualsiasi confusione ciò abbia causato.

    Abbiamo esaminato il tuo account e la tua idoneità al bonus è stata modificata durante uno dei nostri controlli interni di routine. Queste revisioni vengono effettuate regolarmente e a volte gli account potrebbero essere impostati per giocare solo con depositi.

    Questa è una decisione standard della direzione basata su criteri interni. Non è correlata ad alcuna violazione delle regole e non si basa su una singola vittoria o ritiro. Puoi continuare a giocare e ritirarti normalmente.

    Il tuo account viene esaminato periodicamente e la tua idoneità potrebbe cambiare in base alla tua attività.

    Se avete domande, non esitate a contattarci: saremo lieti di aiutarvi.

    Distinti saluti,
    Ben
    Casinò Ozwin

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi nixxd2586,

    Could you please confirm that you have seen a response from the casino rep regarding your case?

    Ciao nixxd2586 ,

    Potresti confermare di aver ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò in merito al tuo caso?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi nixxd2586,

    As more than 48 hours have passed without a response from the member, we will mark this case #3755 as RESOLVED, given that we have received a reply from the casino representative.

    Ciao nixxd2586 ,

    Poiché sono trascorse più di 48 ore senza alcuna risposta da parte del membro, contrassegneremo questo caso #3755 come RISOLTO, dato che abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have tried the no deposit offer and they told me it was expired then any of the other deposit offers I try and and use off their promotions list gets declined hopefully my attachment will show that. And even the email offers they send me won't work 😕 I'm not looking for a freebie I was willing to deposit but to waste 2 hours or so of a time trying to even deposit at a casino makes me leery 😢 I'm not trying to be a problem I'm trying to protect other players. Thank you for your time

    Casinò: Fair Go Casino

    Case #: 3797

    Ho provato l'offerta senza deposito e mi hanno detto che era scaduta, poi tutte le altre offerte di deposito che ho provato e utilizzato dalla loro lista promozioni sono state rifiutate. Spero che il mio allegato lo dimostri. E anche le offerte via email che mi hanno inviato non funzionano 😕 Non sto cercando un omaggio che ero disposto a depositare, ma perdere 2 ore o giù di lì cercando di depositare in un casinò mi rende diffidente 😢 Non sto cercando di creare problemi, sto cercando di proteggere gli altri giocatori. Grazie per il tuo tempo.

    Casinò: Fair Go Casino

    Case #: 3797

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi dixiesace,

    We are sorry to hear about your frustrating experience so far - we are committed to turn it around for you. 

    First, we would like to clarify, that you did not sign up via LCB, so normally you would not be eligible for the free bonus that is for the LCB members only. However, we have added a $15 free bonus for you now. We hope you'll enjoy it :) 

    Looking at your deposit attempt, it seems the Bitcoin deposit failed. Sometimes it might happen with any type of deposit that it does not go through - our support team is happy to help in such cases to check on this. 
    We have sent you some guidelines on how to deposit via Bitcoin - you can follow these steps to make sure your deposit is successful next time. 

    If you have any other questions regarding bonuses, deposits or anything else, please feel free to reach out to us directly. 

    Best regards,
    Ben

    Ciao dixiesace,

    Ci dispiace molto per la tua frustrante esperienza finora: ci impegniamo a risolvere la situazione.

    Innanzitutto, vorremmo chiarire che non ti sei registrato tramite LCB, quindi normalmente non avresti diritto al bonus gratuito riservato ai membri LCB. Tuttavia, abbiamo aggiunto un bonus gratuito di 15 $ per te. Speriamo che ti piaccia :)

    Esaminando il tuo tentativo di deposito, sembra che il deposito in Bitcoin non sia andato a buon fine. A volte può capitare che qualsiasi tipo di deposito non vada a buon fine: il nostro team di supporto sarà lieto di aiutarti in questi casi per verificare la situazione.
    Ti abbiamo inviato alcune linee guida su come effettuare un deposito tramite Bitcoin: puoi seguire questi passaggi per assicurarti che il tuo deposito vada a buon fine la prossima volta.

    Se hai altre domande sui bonus, sui depositi o su qualsiasi altro argomento, non esitare a contattarci direttamente.

    Distinti saluti,
    Ben

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi dixiesace,

    Could you please confirm with us did you managed to see the response from the casino rep regarding your case?

    Ciao dixiesace ,

    Potresti confermarci se sei riuscito a vedere la risposta del rappresentante del casinò in merito al tuo caso?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi dixiesace,

    Since we received no feedback from you and were informed about the positive outcome from the rep, we would need to close this complaint and mark it as RESOLVED.

    Ciao dixiesace ,

    Poiché non abbiamo ricevuto alcun feedback da parte tua e siamo stati informati dell'esito positivo dal rappresentante, dovremo chiudere questo reclamo e contrassegnarlo come RISOLTO.

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