Cool Cat Casino, Club Player Casino, Prism Casino, Cirrus Casino, Wild Vegas Casino, Palace of Chance Casino, VIP Lounge Casino, Slots of Vegas Casino, Ruby Slots Casino, The Virtual Casino, Vegas Strip Casino, Dreams Casino Supporto e discussione dei reclami

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Ultimo messaggio fatto 1 mese fa fa da JovanaV
cindygreco
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello LExcellence,

    Could you please send us your Casino Username  via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you?

    Thank you.

    Ciao LExcellence ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Berks wrote

    Hello LExcellence,

    Could you please send us your Casino Username  via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you?

    Thank you.

    Berks,

    Sent! Thanks

    Berks ha scritto

    Ciao LExcellence,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti?

    Grazie.

    Berks,

    Inviato! Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello LExcellence,

    Thank you for sharing your credentials with us. We will ping Casino Rep in order to help you with this issue.

    Keep you posted.

     

    Ciao LExcellence ,

    Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali. Effettueremo un ping al rappresentante del casinò per aiutarti con questo problema.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Ludeke816 wrote

    Hello Berks -

    Just so you know I tried again to resolve this with the casino and even got management involved and was unable to do so I'm attaching the transcript of the chat in which we had regarding this matter please let me know when and if you do hear back from the casino representative thank you.

    Kimdly-

    Ludeke816

    Greetings all,

    I had the chance to review the situation Ludeke816 and it appears you have already been paid out at the maximum cashout amount for the free chip in play at the time of the win. We give away millions in free playable cash but it does come with some rules of course, one of those rules being a maximum cashable amount on those chips. I hope this clarifies things for you.

    Best wishes,

    Nick and Cool Cat

    Ludeke816 ha scritto

    Ciao Berks...

    Solo perché tu sappia, ho provato di nuovo a risolvere il problema con il casinò e ho anche coinvolto la direzione, ma non sono riuscito a farlo, allego la trascrizione della chat in cui abbiamo avuto riguardo a questa questione, per favore fammi sapere quando e se senti risposta dal rappresentante del casinò, grazie.

    Kimdly-

    Ludeke816

    Saluti a tutti,

    Ho avuto la possibilità di esaminare la situazione di Ludeke816 e sembra che tu sia già stato pagato l'importo massimo di incasso per il chip gratuito in gioco al momento della vincita. Regaliamo milioni in contanti giocabili gratuitamente, ma ovviamente ci sono alcune regole, una di queste regole è l'importo massimo incassabile su quelle fiches. Spero che questo ti chiarisca le cose.

    Auguri,

    Nick e Cool Cat

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Nick -

    Thanks for the response back. I was unaware the maximum chip amount for withdrawal was $120.00 on my NDB. I thought rather that the maximum amount allowed for withdrawal was $100.00. With the maximum being $120.00 then this now makes sense as to the $31.42 remaining as an available balance at the time of my request approval for $100.00. $20.00 remaining from the maximum allowed on the NDP chip claimed and $11.42 from my verification deposit. As you are aware I only requested $100.00 of the eligible $131.42 which $95.00 of the $100.00 requested was payed out. $5 of which was deducted from the request for transaction fees. That said, may I please then request the remaining $31.42 be payed out to my wallet address previously payed out to and that is currently on file? While the $245.16 was removed on 10/18/2023. $31.42 of that should have remained as it had prior to the $245.16 removal of funds. Therefore $31.42 should remain as available funds for withdrawal. 

    Thank You-

    J.Ludeke

    Ciao Nick -

    Grazie per la risposta. Non sapevo che l'importo massimo del chip per il prelievo fosse di $ 120,00 sul mio NDB. Pensavo piuttosto che l'importo massimo consentito per il prelievo fosse di $ 100,00. Dato che il massimo è $ 120,00, ora ha senso considerare i $ 31,42 rimanenti come saldo disponibile al momento dell'approvazione della mia richiesta per $ 100,00. $ 20,00 rimanenti dal massimo consentito sul chip NDP richiesto e $ 11,42 dal mio deposito di verifica. Come sapete, ho richiesto solo $ 100,00 dei $ 131,42 idonei, di cui sono stati pagati $ 95,00 dei $ 100,00 richiesti. $ 5 dei quali sono stati detratti dalla richiesta di commissioni di transazione. Detto questo, posso richiedere che i rimanenti $ 31,42 vengano pagati all'indirizzo del mio portafoglio precedentemente pagato e che è attualmente in archivio? Mentre $ 245,16 sono stati rimossi il 18/10/2023. Di questi $ 31,42 sarebbero dovuti rimanere com'erano prima della rimozione dei fondi di $ 245,16. Pertanto dovrebbero rimanere $ 31,42 come fondi disponibili per il prelievo.

    Grazie-

    J.Ludeke

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Berks -

    Thanks for getting ahold of Nick public relations representative for Cool Cat casino. I greatly appreciate you doing so. Is there any chance I could get you to do so again regarding my last inquiry to my complaint? If so, I would be very appreciative. Take care and as always, thanks for all you have done and do for us members.

    Kindly-

    J.Ludeke

    Ciao Berks...

    Grazie per aver contattato il rappresentante delle pubbliche relazioni di Nick per il casinò Cool Cat. Apprezzo molto che tu lo faccia. C'è qualche possibilità che io possa convincerti a farlo di nuovo riguardo alla mia ultima richiesta in merito al mio reclamo? Se è così, te ne sarei molto grato. Abbi cura di te e, come sempre, grazie per tutto quello che hai fatto e fai per noi membri.

    Cortesemente-

    J.Ludeke

    0.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Berks -

    Nevermind...I was able to get ahold of support through the casino and they took care of the issue. So, Id like to say thank you again and may close this complaint marked as resolved!

    Kindly -

    John. L.(Ludeke816(

    Ciao Berks...

    Non importa... sono riuscito a ottenere assistenza tramite il casinò e loro si sono occupati del problema. Vorrei quindi ringraziarti ancora e chiudere questo reclamo contrassegnato come risolto!

    Cortesemente -

    John. L.(Ludeke816(

  • Originale English Traduzione Italiano

    Did anyone manage to get through to planst7 help I can't seem to access live and I sent an email over a week ago

    Qualcuno è riuscito a contattare l'aiuto di Planst7? Non riesco ad accedere dal vivo e ho inviato un'e-mail più di una settimana fa

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Ludeke816,

    We are so happy to hear that your issue has been resolved. thumbs_up

    We will mark this case as Resolved.

    Ciao Ludeke816 ,

    Siamo così felici di sapere che il tuo problema è stato risolto. thumbs_up

    Contrassegneremo questo caso come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello LExcellence,

    We have sent a reminder email regarding your case. Hope that Casino Rep will reply as soon as possible.

    Keep you posted.

     

    Ciao LExcellence ,

    Abbiamo inviato un'e-mail di promemoria relativa al tuo caso. Spero che il rappresentante del casinò risponda il prima possibile.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Berks wrote

    Hello LExcellence,

    We have sent a reminder email regarding your case. Hope that Casino Rep will reply as soon as possible.

    Keep you posted.

     

    Greetings all,

    I had a look and as I had suspected this has been paid out on the 24th of October, is there anything else I can do to assist?

    Best wishes,

    Nick and Slots of Vegas

    Berks ha scritto

    Ciao LExcellence ,

    Abbiamo inviato un'e-mail di promemoria relativa al tuo caso. Spero che il rappresentante del casinò risponda il prima possibile.

    Tenervi aggiornati.

    Saluti a tutti,

    Ho dato un'occhiata e, poiché sospettavo, il pagamento è stato effettuato il 24 ottobre. C'è qualcos'altro che posso fare per aiutarvi?

    Auguri,

    Nick e le slot di Las Vegas

    0.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello I may not have an actual complaint just yet, rather I am trying to be preventative and avoid having a complaint.

    Since dreamy casino is part of the inclave brands, I am very cautious to move forward in sending them any funds. 

    I have redeemed one of their chips & completed the playthrough required. 

    Now I am at the point where I wish to withdrawal and being asked to make a deposit. 

    With their associated casinos, it's not until after I make a deposit do they finally reveal that they are accusing me of violating terms and will not allow me to withdraw funds. 

     

    So essentially what I am asking now, can the casino direct support rep assist me on this process and confirm with me that my account does not have any issues? (So that once I do send in a verification deposit, my withdrawal can move forward as intended).

    Salve, potrei non avere ancora un reclamo vero e proprio, piuttosto sto cercando di essere preventivo ed evitare di avere un reclamo.

    Poiché Dreamy Casino fa parte dei marchi Inclave, sono molto cauto nell'inviare loro eventuali fondi.

    Ho riscattato una delle loro fiche e completato il gioco richiesto.

    Ora sono al punto in cui desidero prelevare e mi viene chiesto di effettuare un deposito.

    Con i loro casinò associati, solo dopo aver effettuato un deposito rivelano finalmente che mi stanno accusando di violare i termini e non mi permettono di prelevare fondi.

    Quindi, in sostanza, quello che sto chiedendo ora è che il rappresentante dell'assistenza diretta del casinò può aiutarmi in questo processo e confermarmi che il mio account non presenta problemi? (In modo che una volta inviato un deposito di verifica, il mio prelievo possa procedere come previsto).

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello adrenalin112,

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to check your account?

    Thank you in advance.

    Ciao adrenalina112 ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per controllare il tuo account?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Berks wrote

    Hello adrenalin112,

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to check your account?

    Thank you in advance.

    PM sent

    Username provided. Thank you. 

    Berks ha scritto

    Ciao adrenalina112,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per controllare il tuo account?

    Grazie in anticipo.

    PM inviato

    Nome utente fornito. Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello adrenalin112,

    Thank you for sharing your account details with us. We will ping Casino Rep in order to help you with this matter.

    Keep you posted.

    Ciao adrenalina112 ,

    Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account. Effettueremo un ping al rappresentante del casinò per aiutarti con questa questione.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey all,

    I reviewed the situation and the rules of the casino state that only one casino account is allowed per player or household and only one free chip is valid between cash deposits. To find your secondary account you need look no further than your LCB username adrenalin112, one of the additional account is under adrenalin112. This account has already had it's welcome chip redeemed and played and none of your accounts have a history of deposit making the current funds ineligible for withdrawal.

    Supporting documentation has been forwarded to the LCB.org team for review.

    Best wishes,

    Nick and Dreams

    Ciao a tutti,

    Ho esaminato la situazione e le regole del casinò affermano che è consentito un solo conto del casinò per giocatore o nucleo familiare e che tra i depositi in contanti è valido solo un chip gratuito. Per trovare il tuo account secondario non devi cercare oltre il tuo nome utente LCB adrenalin112 , uno degli account aggiuntivi è sotto adrenalin112 . Su questo conto è già stato riscattato e giocato il chip di benvenuto e nessuno dei tuoi conti ha uno storico di depositi, rendendo i fondi attuali non idonei per il prelievo.

    La documentazione di supporto è stata inoltrata al team di LCB.org per la revisione.

    Auguri,

    Nick e i sogni

    3.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have a pending withdrawal from Ruby Slots since Monday and now I can't even get to their website. Like it's shut down. Same w Planet7. Anyone else having this issue?

    Ho un prelievo in sospeso da Ruby Slots da lunedì e ora non riesco nemmeno ad accedere al loro sito web. Come se fosse spento. Lo stesso con Planet7. Qualcun altro ha riscontrato questo problema?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Can't get into any sites what's happened?

    Non riesci ad accedere a nessun sito, cosa è successo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I did this with Sunrise & Raging Bull & was able to withdrawal after! Goodluck!

    L'ho fatto con Sunrise & Raging Bull e dopo sono riuscito a ritirarmi! Buona fortuna!

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Same here and I have a pending withdrawal. Have u heard anything yet?

    Lo stesso qui e ho un prelievo in sospeso. Hai già sentito qualcosa?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Anyone know what's up with Ruby Slots? Can't even get to their website. And I have a pending withdrawal. Can't get to Planet7 either. ???

    Qualcuno sa cosa succede a Ruby Slots? Non riesco nemmeno ad accedere al loro sito web. E ho un prelievo in sospeso. Non riesco nemmeno ad arrivare a Planet7. ???

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mplasterAmy Burke,

    We will check with Nick what is happening with this site, and once we hear back we will let you know.

    Keep you posted.

     

    Ciao Plaster , Amy Burke ,

    Controlleremo con Nick cosa sta succedendo con questo sito e non appena avremo risposta ti faremo sapere.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you!

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ruby is back up and running. Still no withdrawal though. 

    Ruby è tornato attivo e funzionante. Ancora nessun ritiro però.

  • Originale English Traduzione Italiano

    OK, just got off of live chat with Ruby. Don't know if the guy I was on live chat w was management, I ask him and then he cut me off. I was inquiring about my withdrawal and he said it looks like it will be denied because of multiple free coupons. Not true! One was a loyalty bonus which is not free, u have to deposit to get it. I ask him how much I've deposited this week. $901.08. Ridiculous I know. Waste of money. However, if they deny my withdrawal I will close my account immediately. I've had several withdrawals from Ruby. This one is from a free coupon so its only $100 in the first place. So if they deny my withdrawal that will save them the $100, also $901.00 in bonuses I would have gotten and my weekly cash back. But it will cost them a long time loyal customer who has spent thousands of dollars with them. And the bullshixx about how it takes certain withdrawal methods longer to be approved by the casino? That's a croc. No matter the withdrawal method, the casino still has to approve or disapprove before its sent for processing. It doesn't take 7 days. I don't deposit everyday all the time but when I play I play hard. Like this week. Or when I get extra money. And I'm getting real tired of the way they are. I quit playing at their Posh casino for these reasons. And I'm fixing to quit Ruby. Sorry! Just here to vent I guess cause I'm damn sure not a happy camper. 

    OK, ho appena finito la chat dal vivo con Ruby. Non so se il ragazzo con cui ero nella chat dal vivo fosse il management, glielo chiedo e poi mi interrompe. Stavo chiedendo informazioni sul mio prelievo e ha detto che sembra che verrà negato a causa di più coupon gratuiti. Non vero! Uno era un bonus fedeltà che non è gratuito, devi depositare per ottenerlo. Gli chiedo quanto ho depositato questa settimana. $ 901,08. Ridicolo, lo so. Spreco di denaro. Tuttavia, se negano il mio prelievo, chiuderò immediatamente il mio account. Ho avuto diversi prelievi da Ruby. Questo proviene da un coupon gratuito, quindi costa solo $ 100 in primo luogo. Quindi, se negano il mio prelievo, risparmieranno $ 100, anche $ 901,00 in bonus che avrei ottenuto e il mio rimborso settimanale. Ma costerà loro un cliente fedele da molto tempo che ha speso migliaia di dollari con loro. E le sciocchezze su come alcuni metodi di prelievo impiegano più tempo per essere approvati dal casinò? Quello è un coccodrillo. Indipendentemente dal metodo di prelievo, il casinò deve comunque approvare o disapprovare prima di essere inviato all'elaborazione. Non ci vogliono 7 giorni. Non deposito sempre tutti i giorni, ma quando gioco gioco duro. Come questa settimana. O quando ricevo soldi extra. E mi sto davvero stancando di come sono. Ho smesso di giocare al loro casinò Posh per questi motivi. E ho intenzione di lasciare Ruby. Scusa! Sono qui solo per sfogarmi, immagino, perché sono dannatamente sicuro di non essere un campeggiatore felice.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mplaster,

    Could you please your Casino Username via private message so we can check what is happening with your withdrawal?

    Thank you.

    Ciao gesso ,

    Potresti fornire il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo da poter verificare cosa sta succedendo con il tuo prelievo?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Credentials sent! Thanks for your help!

    Credenziali inviate! Grazie per l'aiuto!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mplaster,

    Thank you for sharing your credentials with us. We will notify Casino Rep in order to check your account.

    Keep you posted.

     

    Ciao gesso ,

    Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali. Informeremo il rappresentante del casinò per controllare il tuo account.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you!

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings all,

    I've reviewed the situation mplaster and I'll see what can be done to assist, hopefully we see some movement shortly. As to various timeframes for approval and withdrawal, I see you primarily use Coindraw historically which is almost entirely automated. Conventional Bitcoin withdrawals got through a manual process and due to the huge volume of withdrawals going on at any given time can take significantly longer which is the case with the current withdrawal request. Best I can say is always use Coindraw when it is available as an option.

    Best wishes,

    Nick and Ruby Slots

    mplaster wrote

    Ruby is back up and running. Still no withdrawal though. 

     

    Saluti a tutti,

    Ho esaminato la situazione del gesso e vedrò cosa si può fare per aiutare, speriamo di vedere qualche movimento a breve. Per quanto riguarda i vari tempi di approvazione e ritiro, vedo che storicamente utilizzi principalmente Coindraw, che è quasi completamente automatizzato. I prelievi convenzionali di Bitcoin vengono eseguiti manualmente e, a causa dell'enorme volume di prelievi in corso in un dato momento, possono richiedere molto più tempo, come nel caso dell'attuale richiesta di prelievo. La cosa migliore che posso dire è usare sempre Coindraw quando è disponibile come opzione.

    Auguri,

    Slot Nick e Ruby

    ha scritto

    Ruby è tornato attivo e funzionante. Ancora nessun ritiro però.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I finally got paid on the 14th, 10 days after the request. I deposited a lot in those 10 days. On the night of the 14th I made another withdrawal request. So Monday night basically. It's now Saturday and still nothing. People always say it's business days when they give u a time frame. I don't believe that's completely true because over the summer I had a few cashouts from them and usually would receive them exactly 24 hours later. Even on the weekends. I think the more times u cash out with them the further they put u down the line. U would think if they paid people quicker those people would go around bragging therefore more people would play and deposit there making them more money. By taking forever to pay people makes other people hesitant to spend money there. Ruby Slots and all the rest of those casinos in the group need to realize that. Can u maybe push this along for me LCB and Nick? Thank u! 

    Marilyn

    Ruby Slots user mplaster19 

    Finalmente sono stato pagato il 14, 10 giorni dopo la richiesta. Ho depositato molto in quei 10 giorni. La notte del 14 ho fatto un'altra richiesta di prelievo. Quindi praticamente lunedì sera. Adesso è sabato e ancora niente. La gente dice sempre che sono giorni lavorativi quando ti danno un intervallo di tempo. Non credo che sia del tutto vero perché durante l'estate ho ricevuto alcuni incassi da loro e di solito li ricevevo esattamente 24 ore dopo. Anche nei fine settimana. Penso che più volte incassi con loro, più ti mettono in gioco. Penseresti che se pagassero le persone più velocemente, quelle persone andrebbero in giro a vantarsi, quindi più persone giocherebbero e depositerebbero lì guadagnando più soldi. Impiegando un'eternità a pagare le persone rendono le altre persone riluttanti a spendere soldi lì. Ruby Slots e tutti gli altri casinò del gruppo devono rendersene conto. Puoi magari spingermi avanti per me, LCB e Nick? Grazie!

    Marilyn

    Utente Ruby Slots mplaster19

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello  mplaster,

    We will inform Nick about this inquiry. Hope that you will get an update on Monday.

    Keep you posted.

     

    Ciao gesso ,

    Informeremo Nick di questa indagine. Spero che lunedì riceverai un aggiornamento.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Berks for your help and all that you do for the forum. You know i just cant understand why Ruby Slots wants to continue doing things the way they are. I was just reading my personal messages inside the casino and one of them was about fast payouts. Ha that's a laugh. And it shouldnt matter if you're cashing out on a bonus or a deposit. The time frame should be the same. I promise you and you can let their rep know, if they started paying out quicker i would tell all my friends and they would make more money from people depositing. Cause when they pull that line about oh it takes 7 to 10 days to b approved by the casino, i call bullcrap. And no matter who u talk to, they all give u a different answer. So either they dont know or they just say what they want. Last payout which took 10 days, i received a message saying your withdrawal has been approved. You should see your money in 7 to 10 days. I had it in an hour. Its been a week today since i requested my current withdrawal. Still waiting.  

    Grazie Berks per il tuo aiuto e per tutto ciò che fai per il forum. Sai, non riesco proprio a capire perché Ruby Slots voglia continuare a fare le cose come sono. Stavo leggendo i miei messaggi personali all'interno del casinò e uno di questi riguardava i pagamenti veloci. Ah, che risata. E non dovrebbe importare se stai incassando un bonus o un deposito. Il periodo di tempo dovrebbe essere lo stesso. Te lo prometto e puoi farlo sapere al loro rappresentante, se iniziassero a pagare più velocemente lo direi a tutti i miei amici e guadagnerebbero più soldi dalle persone che depositano. Perché quando dicono che ci vogliono dai 7 ai 10 giorni per essere approvati dal casinò, io chiamo stronzate. E non importa con chi parli, tutti ti danno una risposta diversa. Quindi o non lo sanno oppure dicono semplicemente quello che vogliono. L'ultimo pagamento è durato 10 giorni, ho ricevuto un messaggio che diceva che il tuo prelievo era stato approvato. Dovresti vedere i tuoi soldi in 7-10 giorni. L'ho avuto in un'ora. È passata una settimana oggi da quando ho richiesto il mio attuale prelievo. Sto ancora aspettando.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello  mplaster,

    We completely understand you but we need to wait for an answer from their side so we can help you with this matter.

    Thank you for your patience.

     

    Ciao gesso ,

    Ti capiamo perfettamente, ma dobbiamo aspettare una risposta da parte loro per poterti aiutare con questa questione.

    Grazie per la vostra pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings all,

    I had a look and I'll see what can be done to assist.

    Best,

    Nick and Ruby Slots

    Saluti a tutti,

    Ho dato un'occhiata e vedrò cosa si può fare per aiutare.

    Migliore,

    Slot Nick e Ruby

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you! Appreciate it!

    Grazie! Apprezzalo!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just an fyi, the withdrawal i received on Nov 14, 2023 for $100 was approved by casino at 7:05 am and i had it by 10. This withdrawal that was requested on the same day last one was received is for $270 andbwas approved yesterday at 5:56 am and i still haven't received it. Also on the first withdrawal i received emails once they pulled the money from account that it was being assessed and then approved. This time its been pulled and approved and havent heard a peep. Guess i made them mad. Do they think this will attract players and keep them coming back? I'll keep you posted as to when i get it. Thanks!

    Solo per tua informazione, il prelievo che ho ricevuto il 14 novembre 2023 per $ 100 è stato approvato dal casinò alle 7:05 e l'ho ricevuto entro le 10. Questo prelievo richiesto lo stesso giorno in cui è stato ricevuto l'ultimo è di $ 270 ed è stato approvato ieri alle 5:56 e non l'ho ancora ricevuto. Anche al primo prelievo ho ricevuto e-mail una volta prelevato il denaro dal conto che era in fase di valutazione e quindi di approvazione. Questa volta è stato ritirato e approvato e non ho sentito un fischio. Immagino di averli fatti arrabbiare. Pensano che questo attirerà i giocatori e li farà tornare? Ti terrò aggiornato su quando lo avrò. Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mplaster,

    Thank you for keeping us informed. Really hope that you will be updated as soon as possible.

     

    Ciao gesso ,

    Grazie per tenerci informati. Spero davvero che verrai aggiornato il prima possibile.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still nothing! Figured this would happen w Thanksgiving right here on us. Pisses me off! It was approved at 6am yesterday morning. But nothing on my end. In fact when i talk to casino support they dont show that the first payout was sent. And i already received it. Things r getting pretty sketchy. 

    Ancora niente! Immaginavo che questo sarebbe successo durante il Ringraziamento proprio qui tra noi. Mi fa incazzare! Il provvedimento è stato approvato ieri mattina alle 6. Ma niente da parte mia. Infatti, quando parlo con l'assistenza del casinò, non viene mostrato che il primo pagamento è stato inviato. E l'ho già ricevuto. Le cose stanno diventando piuttosto incerte.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mplaster,

    We pinged Casino Rep about your concerns. Once we get the clarification we will let you know.

    Thank you.

    Ciao gesso ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò in merito alle tue preoccupazioni. Appena avremo i chiarimenti ti faremo sapere.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings all,

    Once again the most recent withdrawals are through conventional Bitcoin rather than our automated Coindraw system, this means it is a manual (human) process at every step and takes time depending on withdrawal volumes. The good news is mplaster that as you say approval is done, the approved withdrawal is updated within the financial system (normally a minimum of 24 hours after approval) and the funds should be sent in the coming hours via Bitcoin. Let us know when they arrive!

    Best wishes,

    Nick and Ruby Slots

    Saluti a tutti,

    Ancora una volta, i prelievi più recenti avvengono tramite Bitcoin convenzionale anziché tramite il nostro sistema automatizzato Coindraw, ciò significa che è un processo manuale (umano) in ogni fase e richiede tempo a seconda dei volumi di prelievo. La buona notizia è che non appena dici che l'approvazione è stata completata, il prelievo approvato viene aggiornato all'interno del sistema finanziario (normalmente un minimo di 24 ore dopo l'approvazione) e i fondi dovrebbero essere inviati nelle prossime ore tramite Bitcoin. Fateci sapere quando arrivano!

    Auguri,

    Slot Nick e Ruby

  • Originale English Traduzione Italiano

    Woke up to my money this morning. Almost $30 in fees on $270 but at least i got it. Thank you guys for all your help. I appreciate it!

    Mi sono svegliato con i soldi stamattina. Quasi $ 30 di commissioni su $ 270 ma almeno ho capito. Grazie ragazzi per tutto il vostro aiuto. Lo apprezzo!

  • Originale English Traduzione Italiano

    We will mark this case as Resolved.

    Contrassegneremo questo caso come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm still in process, did a withdrawal on the 19th of November and have not succeeded with a withdrawal at  coolcat , as per terms I have to wait 5 to 7 days for them to have a look then 7 to 10 days for payout when withdrawing in btc, they have a quicker withdrawal method coindraw but everytime after 24 hour withdrawal is canceled with a new excuse 

     

    Wild vegas even worse, played a coupon and deposited 15usd as instructed by casino consultant to withdraw coupon winnings and right after my deposit they blocked my account

    Sono ancora in fase di elaborazione, ho effettuato un prelievo il 19 novembre e non sono riuscito a effettuare un prelievo su Coolcat, secondo i termini devo aspettare dai 5 ai 7 giorni per dare un'occhiata, quindi dai 7 ai 10 giorni per il pagamento quando prelevando in BTC, hanno un metodo di prelievo più rapido coindraw ma ogni volta dopo 24 ore il prelievo viene annullato con una nuova scusa

    Wild Vegas è ancora peggio, ho giocato con un coupon e ho depositato 15 USD come indicato dal consulente del casinò di ritirare le vincite del coupon e subito dopo il mio deposito hanno bloccato il mio conto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Maxdl96,

    Welcome to LCB! Glad to have you here.

    Can you please provide us with your Casino usernames for both casinos via private message so we can reach out to the Casino Representative and assist you further with your concerns?

    Thank you!

    Ciao Maxdl96 ,

    Benvenuti in LCB! Felice di averti qui.

    Puoi fornirci i nomi utente del tuo casinò per entrambi i casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e assisterti ulteriormente con le tue preoccupazioni?

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Maxdl96,

    Can you please provide us with your Casino usernames for both casinos via private message so we can reach out to the Casino Representative and assist you further with your concerns?

    Thank you!

    Ciao Maxdl96 ,

    Puoi fornirci i nomi utente del tuo casinò per entrambi i casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e assisterti ulteriormente con le tue preoccupazioni?

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Maxdl96,

    Due to the submitter's inactivity, we will close this complaint.

    Ciao Maxdl96 ,

    A causa dell'inattività del mittente, chiuderemo questo reclamo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, I started with Slots of Vegas about 15 years ago got all payouts with pretty much no problem.  I cannot get any response and am so sick of this run around!

    This most recent win on July 3, 023 I have not gotten paid.  The strangest thing was that last week I received a phone call from a guy who sounded like he was on the Soprano's but was with SoV and was trying to get me to do a deposit.  I said I was not happy with SoV because of no payout and no response to my request for payout.  Couldn't get anyone of chat or on tthe phone!  I have screenshots of everything but see no way to attach here.  He said "Oh yea you won big like $30k but you are only entitled to $300" and I said "I don't know about that but I will take it while I review my records and i will do a deposit right now just send me an email with this offer".  He said he would get to the email in the next 5 minutes ... I never got it.  I never heard anything from them again.  If you email me at danny154@aol.com or danny15483@gmail.com I can send you everything.  Thanks!

    Laurie Girard

    pjurplayer

    Ciao, ho iniziato con Slots of Vegas circa 15 anni fa e ho ottenuto tutti i pagamenti praticamente senza problemi. Non riesco a ottenere alcuna risposta e sono così stufo di questo correre in giro!

    Nell'ultima vittoria del 3 luglio 023 non sono stato pagato. La cosa più strana è che la settimana scorsa ho ricevuto una telefonata da un ragazzo che sembrava fosse sui Soprano ma era con SoV e stava cercando di convincermi a fare un deposito. Ho detto che non ero soddisfatto di SoV a causa del mancato pagamento e della mancata risposta alla mia richiesta di pagamento. Impossibile contattare nessuno in chat o al telefono! Ho screenshot di tutto ma non vedo alcun modo per allegarli qui. Lui ha detto "Oh sì, hai vinto una cifra importante, tipo $ 30.000, ma hai diritto solo a $ 300" e io ho detto "Non lo so, ma lo prenderò mentre rivedo i miei record e farò subito un deposito, basta inviare mandarmi un'e-mail con questa offerta". Ha detto che avrebbe ricevuto l'e-mail nei prossimi 5 minuti... Non l'ho mai ricevuto. Non ho mai più sentito nulla da loro. Se mi invii un'e-mail a danny154@aol.com o danny15483@gmail.com posso inviarti tutto. Grazie!

    Laura Girard

    pjurplayer

    0.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Laurie Girard,

    Can you send us your Casino username/ID via private message so we can assist you further?

    Thanks.

    Ciao Laurie Girard ,

    Puoi inviarci il tuo nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo aiutarti ulteriormente?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Laurie Girard,

    Please send us your casino username via private message.

    Thank you

    Ciao Laurie Girard,

    Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato .

    Grazie

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