Cool Cat Casino, Club Player Casino, Prism Casino, Cirrus Casino, Wild Vegas Casino, Palace of Chance Casino, VIP Lounge Casino, Slots of Vegas Casino, Ruby Slots Casino, The Virtual Casino, Vegas Strip Casino, Dreams Casino Supporto e discussione dei reclami

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Ultimo messaggio fatto 29 giorni fa fa da JovanaV
cindygreco
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello danny154 danny154,

    Do you have any updates regarding verification process?

    Thank you.

    Ciao Danny154 Danny154 ,

    Hai aggiornamenti riguardo al processo di verifica?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello 2Late4Me,

    We will be closing this complaint due to inactivity of submitter.

    Ciao 2Late4Me ,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello danny154 danny154,

    Could you please tell us if you have any news regarding the verification process?

    Thank you.

    Ciao Danny154 Danny154 ,

    Potresti dirci se hai novità riguardo al processo di verifica?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for your post because that's exactly what I was wondering.🙌

    Grazie per il tuo post perché è esattamente quello che mi chiedevo.🙌

  • Originale English Traduzione Italiano

    I hope not because I have a withdrawal pending from April! I wish these people would just do their jobs and not put us through all this nonsense! Geez! Hope things get better for you! 

    Spero di no perché ho un ritiro in sospeso da aprile! Vorrei che queste persone facessero semplicemente il loro lavoro e non ci sottoponessero a tutte queste sciocchezze! Cavolo! Spero che le cose migliorino per te!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello RoshawnNeal,

    Could you please tell us which Casino you are referring to, and we will try to help you with the withdrawal by reaching out to Casino Rep?

    Thank you for cooperation.

    Ciao RoshawnNeal ,

    Potresti dirci a quale casinò ti riferisci e cercheremo di aiutarti con il prelievo contattando il rappresentante del casinò?

    Grazie per la collaborazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Berks,

    CoinDraw withdrawal has been down for about a week, which is frustrating to say the least. Does Nick have any info on when this will be available again?

    Thanks 

    Berks,

    Il prelievo di CoinDraw è in calo da circa una settimana, il che è a dir poco frustrante. Nick ha qualche informazione su quando sarà di nuovo disponibile?

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Djshakka,

    We will check that with Nick and once we get a response we will let you know.

    Keep you posted.

    Ciao Djshakka ,

    Lo controlleremo con Nick e una volta ricevuta una risposta te lo faremo sapere.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Djshakka,

    Nick reached out to us and said that there aren't any known issues with Coindraw at the moment but not all withdrawals/players are eligible. His advice for you is to contact customer support and to see what they have to say regarding your concern. It could also be a glitch, deleting cookies/cache and restarting the device might help.

    Hope this will help.

     

    Ciao Djshakka ,

    Nick ci ha contattato e ha detto che al momento non ci sono problemi noti con Coindraw, ma non tutti i prelievi/giocatori sono idonei. Il suo consiglio per te è contattare l'assistenza clienti e vedere cosa hanno da dire riguardo alla tua preoccupazione. Potrebbe anche trattarsi di un problema tecnico, eliminare cookie/cache e riavviare il dispositivo potrebbe essere d'aiuto.

    Spero che questo possa essere d'aiuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Berks,

    I have reached out on chat to 4 or 5 of the sites. The chat agents all say the same thing. That CoinDraw is down due to unplanned maintenance. And they don't know when it will be back up. It's not just on my account, I've seen the same thing on 2 friends accounts as well. So 🤷

    Ciao Berks,

    Ho contattato in chat 4 o 5 siti. Gli agenti della chat dicono tutti la stessa cosa. Quel CoinDraw è inattivo a causa di una manutenzione non pianificata. E non sanno quando tornerà a funzionare. Non è solo sul mio account, ho visto la stessa cosa anche sugli account di 2 amici. Quindi 🤷

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Djshakka,

    It seems that there is some maintenance regarding CoinDraw method. Really hope that it will be fixed as soon as possible.

    Please keep us informed.

    Thank you.

    Ciao Djshakka ,

    Sembra che ci sia qualche manutenzione riguardo al metodo CoinDraw. Spero davvero che venga risolto il prima possibile.

    Perfavore tienici informati.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano
    We Apologize...
    Here's a $50 Chip for Hanging in There.


    Hi David,

    This is Your VIP Concierge Team+ from Ruby Slots.

    I am contacting you today to apologize for downtime we had today in the cashier. We expected this maintenance to be short, but it ended up lasting longer than expected. As an apology, I'd like to give you a 50 USD Chip to come back in and play on me for awhile.

    Here are the details:

    $50 FREE CHIP
    Slots & Keno Only
    Low 20X Wagering Requirement
    $100 Min/Max Withdrawal Limit
    Redeem: xxxxx
    (No Deposit Required)

    So that we don't cause any issues for you to withdraw, this code will only redeem if your balance is below $3 and you do not have any pending withdrawals.
    Ci scusiamo...
    Ecco un gettone da 50 dollari per restare lì.


    Ciao David,

    Questo è il tuo VIP Concierge Team+ di Ruby Slots.

    Ti contatto oggi per scusarmi per il tempo di inattività che abbiamo avuto oggi alla cassa. Ci aspettavamo che la manutenzione fosse breve, ma alla fine è durata più del previsto. Per scusarmi, vorrei darti una fiche da 50 USD per tornare a giocare con me per un po'.

    Ecco i dettagli:

    CHIP GRATUITO da $ 50
    Solo slot e keno
    Requisito di scommessa basso 20X
    Limite di prelievo minimo/massimo di $ 100
    Riscattare: xxxxx
    (Nessun deposito richiesto)

    Per non causare problemi ai tuoi prelievi, questo codice verrà riscattato solo se il tuo saldo è inferiore a $ 3 e non hai prelievi in sospeso.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi quball, 

    Is the problem with cashier sorted by now? 

    Ciao quball,

    Il problema con il cassiere è ormai risolto?

  • Originale English Traduzione Italiano

    It worked for me yesterday @ lucky Legends and Ruby Slots.

    Ha funzionato per me ieri @ Lucky Legends e Ruby Slots.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    A friend directed me here. So here it goes! I just started playing online slots. I registered with a few of these Inclave sites. I registered with. Wild Vegas. Used the free promo. Got through playthrough. And requested CoinDraw withdrawal. Waited 8 days. Only to have my winnings taken. And my deposit refunded. I reached out, and they said I had multiple accounts. I assured them I did not. And after some back and forth, they agreed I in fact do not. So they credited my account back the $100. As a promo of some sort. Instructed me to request again. Only I couldn't do CoinDraw because of theirs "credit" then stated I would have to wait 7-10 days for standard btc. After countless chats, having to ask for a supervisor 15 times. They assured me it would be resolved and paid in 24 hours. That was 5 days ago. Today I finally reached a supervisor. He got it approved. But said 7-10 days to be paid. This has been the most cumbersome process for a payout ever. Is there a rep here who can get this resolved for me please?

     

    Steph 

    Ciao,

    Un amico mi ha indirizzato qui. Quindi eccolo qui! Ho appena iniziato a giocare alle slot online. Mi sono registrato su alcuni di questi siti Inclave. Mi sono registrato con. Las Vegas selvaggia. Ho utilizzato la promozione gratuita. Ho completato il playthrough. E ha richiesto il ritiro di CoinDraw. Ho aspettato 8 giorni. Solo per vedermi prelevare le mie vincite. E il mio deposito è stato rimborsato. Ho contattato e hanno detto che avevo più account. Ho assicurato loro che non l'ho fatto. E dopo un po' di avanti e indietro, hanno concordato che in realtà non lo faccio. Quindi hanno riaccreditato sul mio conto i 100$. Come una sorta di promo. Mi ha incaricato di richiederlo nuovamente. Solo che non potevo fare CoinDraw a causa del loro "credito", quindi ho dichiarato che avrei dovuto aspettare 7-10 giorni per BTC standard. Dopo innumerevoli chiacchierate, dover chiedere di un supervisore 15 volte. Mi hanno assicurato che il problema sarebbe stato risolto e pagato in 24 ore. Questo è successo 5 giorni fa. Oggi ho finalmente raggiunto un supervisore. Ha ottenuto l'approvazione. Ma ha detto che 7-10 giorni da pagare. Questo è stato il processo più complicato di sempre per un pagamento. C'è un rappresentante qui che può risolvermi il problema, per favore?

    Steph

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello syonkovic3,

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you with this matter?

    Thank you in advance.

    Ciao synkovic3 ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti con questa questione?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Berks,

    I just sent it to you. Thanks!

    Steph

    Ciao Berks,

    Te l'ho appena inviato. Grazie!

    Steph

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello syonkovic3,

    We received your credentials and now we will forward your concerns to Casino Rep in order to find the best resolution for your issue.

    Keep you posted.

    Ciao synkovic3 ,

    Abbiamo ricevuto le tue credenziali e ora inoltreremo le tue preoccupazioni al rappresentante del casinò per trovare la migliore soluzione al tuo problema.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Guys!

    Anyone else getting their VIP status taken away after a withdrawal or request for withdrawals? I have twice already. I am getting way too stressed out by this brand. I mean they literally put you through hell and hold your winnings and status ransom. I am starting to really friggin regret playing at this brand for years. Ever since 2021. Makes me not want to play any longer, honestly.

    Ciao ragazzi!

    Qualcun altro si è visto togliere lo status VIP dopo un prelievo o una richiesta di prelievo? Ne ho già due. Sono troppo stressato da questo marchio. Voglio dire, ti fanno letteralmente passare l'inferno e trattengono le tue vincite e il riscatto per il tuo status. Sto iniziando davvero a pentirmi di aver giocato per anni con questo marchio. Dal 2021. Mi fa venire voglia di non giocare più, onestamente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ya, all these casinos under under the same management are absolutely Horrible when it time to payout winnings!! They said things would change with their withdrawal method "Coindraw" with fast payouts butt that has not improved anything. I'm still waiting on a Coindraw payout from August 1st with their casino Lucky Legends. This group is really bad at paying out!! That's why they are on the Stay away list here!!!

    Sì, tutti questi casinò sotto la stessa gestione sono assolutamente orribili quando arriva il momento di pagare le vincite!! Hanno detto che le cose sarebbero cambiate con il loro metodo di prelievo "Coindraw" con pagamenti veloci ma che non ha migliorato nulla. Sto ancora aspettando un pagamento Coindraw dal 1 agosto con il loro casinò Lucky Legends. Questo gruppo è davvero pessimo nel pagare!! Ecco perché sono nella lista Stai lontano qui!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes, this happened to me too. They say it is not a manual transaction when player class or VIP status is reduced. They say it is the system that automatically does this. I went from a VIP5 status to professional player status. Which means no more bonuses no more comp points only depositing is allowed. No more cash back, free chips, or loyalty chips. They sure know how to treat their VIP players here.... Haha...Too many withdraws or wins gets you here btw!! They state it will return (VIP CLASS). It never did , I would just find a different RTG site. I did....Btw the player class status change is applied on each and every site within this brand in which you have a player account. Third time it gets removed it won't comeback. The will punish for wins and withdraws made at this brand of casinos. 

    Sì, è successo anche a me. Dicono che non si tratta di una transazione manuale quando la classe del giocatore o lo stato VIP viene ridotto. Dicono che è il sistema che lo fa automaticamente. Sono passato dallo status di VIP5 allo status di giocatore professionista. Ciò significa che niente più bonus, niente più punti comp, è consentito solo il deposito. Niente più cashback, gettoni gratuiti o gettoni fedeltà. Di sicuro sanno come trattare i loro giocatori VIP qui... Haha... Troppi ritiri o vincite ti portano qui comunque!! Dichiarano che tornerà (CLASSE VIP). Non è mai successo, avrei semplicemente trovato un sito RTG diverso. L'ho fatto.... Comunque il cambiamento dello stato della classe giocatore viene applicato su ogni singolo sito di questo marchio in cui hai un account giocatore. La terza volta che viene rimosso non tornerà più. Verranno punite le vincite e i prelievi effettuati in questo marchio di casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Tara!

    Yes it does change on every single one! @Berks I sent you a PM a while ago explaining everything. I requested my payout from Slots of Vegas and my VIP stat went ALLLLL the way down after they paid me the last $100 from April. I do not understand why we have to go through the approval process for each withdrawal requested on the SAME DAY! I know the multiples have to be max $2500. But then they start cutting the $2500 to $1250 charging more processing fees. Then making me wait a whole month or more for the next payout. I just want to be done with them. I also play at other RTGs that pay the same day or within a day. I have the next $2500 from Slots Garden escalated now and they said I should get this one in a few days. We will see if they cut it in half to $1250! If so I will have to get others that actually care involved, this has caused me so much stress and not even having the joys of playing. Then some of the staff gets smart with you in the chat too. I was told not to complain because it will take longer for my withdrawal to be processed! Can you believe that! lol...I saved the chat too and it was from a MANAGER! THEY PUT misleading notes and lies, and defame your name in the system so that you will have an even tougher time the next time you have the nerve to ask for your winnings! Then today I was asked if I wanted a deposit bonus code! WHAT? NO!!! Thank goodness for sites like this one! LCB rocks and the members do as well! Some of the agents I got really tried to help me but the majority of the time when I ask for my withdrawals I am met with severe attitude and disregard. I will update you guys on the status by Wednesday! I hope they just pay me and since they obviously do not respect my loyalty and patronage, I will just carryon. They are not all bad and I know some of them are limited with what they can do but there is no reason for anyone to be rude and nasty when they are met with patience and respect. Makes me very uneasy, distrust them, frustrated, stressed and full of anxiety. When this is a place to unwind and have a bit of fun, relax and just be yourself. Aaaaand to win a little bit of course, lol.  I wish you all good luck, less problems and more fortune!

    RoRo

    Ehi Tara!

    Sì, cambia su ognuno di essi! @Berks Ti ho inviato un PM qualche tempo fa spiegando tutto. Ho richiesto il mio pagamento a Slots of Vegas e le mie statistiche VIP sono scese TUTTO dopo che mi hanno pagato gli ultimi $ 100 da aprile. Non capisco perché dobbiamo seguire il processo di approvazione per ogni prelievo richiesto lo STESSO GIORNO! So che i multipli devono essere al massimo $ 2500. Ma poi iniziano a tagliare da $ 2500 a $ 1250 addebitando più commissioni di elaborazione. Quindi facendomi aspettare un mese intero o più per il prossimo pagamento. Voglio solo finire con loro. Gioco anche su altri RTG che pagano lo stesso giorno o entro un giorno. Ho ricevuto i prossimi $2500 da Slots Garden adesso e mi hanno detto che dovrei riceverlo tra qualche giorno. Vedremo se lo taglieranno a metà a $ 1250! Se è così dovrò coinvolgere altri a cui importa davvero, questo mi ha causato così tanto stress e non ho nemmeno la gioia di giocare. Quindi anche alcuni membri dello staff diventano intelligenti con te nella chat. Mi è stato detto di non lamentarmi perché ci vorrà più tempo per l'elaborazione del mio prelievo! Puoi crederci! lol... Anch'io ho salvato la chat ed era di un MANAGER! METTERE note fuorvianti e bugie e diffamare il tuo nome nel sistema in modo che avrai vita ancora più dura la prossima volta che avrai il coraggio di chiedere le tue vincite! Poi oggi mi è stato chiesto se volevo un codice bonus sul deposito! CHE COSA? NO!!! Grazie a Dio per siti come questo! LCB spacca e anche i suoi membri! Alcuni degli agenti con cui ho ricevuto hanno davvero cercato di aiutarmi, ma la maggior parte delle volte, quando chiedo i miei prelievi, incontro un atteggiamento severo e disprezzo. Vi aggiornerò sullo stato entro mercoledì! Spero che mi paghino e poiché ovviamente non rispettano la mia lealtà e il mio patrocinio, andrò avanti. Non sono tutti cattivi e so che alcuni di loro hanno dei limiti in ciò che possono fare, ma non c'è motivo per cui qualcuno debba essere scortese e cattivo quando incontra pazienza e rispetto. Mi mette molto a disagio, diffido di loro, frustrato, stressato e pieno di ansia. Quando questo è un posto dove rilassarsi e divertirsi un po', rilassarsi e sii te stesso. Aaaa e per vincere un po', ovviamente, lol. Auguro a tutti buona fortuna, meno problemi e più fortuna!

    RoRo

    0.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello RoshawnNeal,

    Thank you for bringing this to our attention. We are sorry because you are encountering this kind of issue so we will try to help you by reaching out to Casino Rep.

    Keep you posted for any updates.

     

    Ciao RoshawnNeal ,

    Grazie per aver portato questo alla nostra attenzione. Siamo spiacenti perché stai riscontrando questo tipo di problema, quindi cercheremo di aiutarti contattando il rappresentante del casinò.

    Vi tengo aggiornati per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Berks,

    Do you have any update on this for me?

    Steph

    Ciao Berks,

    Hai qualche aggiornamento in merito per me?

    Steph

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello syonkovic3,

    Casino Rep is dealing with some health issues, and told me that he will be back as soon as possible. He also said that he will take for several complaints that we sent them, so we are sure that you will get a clarification in shortest possible time.

    Thank you for your patience.

    Ciao synkovic3 ,

    Il rappresentante del casinò sta affrontando alcuni problemi di salute e mi ha detto che tornerà il prima possibile. Ha anche detto che prenderà in carico i diversi reclami che gli abbiamo inviato, quindi siamo sicuri che riceverete un chiarimento nel più breve tempo possibile.

    Grazie per la vostra pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Nick ... I am having trouble getting paid by Prism and Slots of Vegas ... can you help me?

     

    Laurie Girard

    PjurPlayer

     

    Ehi Nick... ho problemi a ricevere i pagamenti da Prism and Slots of Vegas... puoi aiutarmi?

    Laura Girard

    PjurPlayer

    0.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've been waiting over a month and cannot get so much as a reply to my emails. Can someone help please?

    È più di un mese che aspetto e non riesco a ricevere nemmeno una risposta alle mie e-mail. Qualcuno può aiutare per favore?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello BjsbubbleLaurie Girard,

    As we said above, Nick is having some health issues at the moment, but we hope that he will be back with us as soon as possible. 

    Please send us your Casino Username via private message so we can forward it to him, and once he is available he will provide us with the clarification about all the issues.

    Thank you for your understanding.

    Ciao Bjsbubble , Laurie Girard ,

    Come abbiamo detto sopra, Nick sta avendo qualche problema di salute in questo momento, ma speriamo che torni con noi il prima possibile.

    Ti preghiamo di inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo inoltrarglielo e, una volta disponibile, ci fornirà i chiarimenti su tutte le questioni.

    Grazie per la vostra comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello BjsbubbleLaurie Girard,

    We are still waiting for your credentials. Once Nick is back, we will let you know about the clarification regarding your cases.

    Thank you.

    Ciao Bjsbubble , Laurie Girard ,

    Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Una volta tornato Nick, ti faremo sapere i chiarimenti riguardanti i tuoi casi.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I used a $200 chip that had a $100 max withdrawal and made it past an $8000 playthrough.  They rejected my withdrawl because I had to many no deposit bonuses in a row. I just became a member and their system shouldn't allow that anyway. They are setting up people for failure.  I'm so pissed and really needed that $100. Do not deposit there, they will rob you of your wins.

    Ho usato una fiche da $ 200 con un prelievo massimo di $ 100 e ho superato una giocata di $ 8000. Hanno rifiutato il mio prelievo perché avevo ricevuto troppi bonus senza deposito consecutivi. Sono appena diventato membro e il loro sistema non dovrebbe comunque consentirlo. Stanno preparando le persone al fallimento. Sono così incazzato e avevo davvero bisogno di quei $ 100. Non depositare lì, ti deruberanno delle tue vincite.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Carmen Robinson,

    May we ask if your account has been verified?

     

    Ciao Carmen Robinson ,

    Possiamo chiederti se il tuo account è stato verificato?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello dreams rep,

    Just this week I received an email for a no deposit $200 chip bonus. So I signed up, redeemed the bonus, and went on ahead to conquer that $8k playthrough and called it a night with my balance well above the $100 max cash out. 

    From there I went to the cash out area, the only option was coin draw, and obviously I was quickly notified that I needed to complete verification. 

    Since I've been jumping thru hoops over at raging bull, the ID portion was already completed. Yet, they still want me to send in another $10 for the crypto address verification. 

    Currently it appears that raging bull is going to keep my winnings, along with the $10 that I deposited for verification.

    Obviously, I'm not trying to get scammed by another inclave site. 

    So if you could do anything to ensure my winnings get paid out to me, and that I'm not making a mistake by sending another $10 btc verification deposit to this group, then I definitely look forward to hearing from you. 

    Ciao rappresentante dei sogni,

    Proprio questa settimana ho ricevuto un'e-mail per un bonus in chip di $ 200 senza deposito. Quindi mi sono iscritto, ho riscattato il bonus e sono andato avanti per conquistare quei $ 8.000 di gioco e ho chiuso la serata con il mio saldo ben al di sopra del limite massimo di incasso di $ 100.

    Da lì sono andato all'area di prelievo, l'unica opzione era l'estrazione di monete e ovviamente mi è stato subito comunicato che dovevo completare la verifica.

    Dato che ho fatto i salti mortali al Toro Furioso, la parte relativa all'ID era già stata completata. Tuttavia, vogliono comunque che invii altri $ 10 per la verifica dell'indirizzo crittografico.

    Al momento sembra che Raging Bull tratterrà le mie vincite, insieme ai $ 10 che ho depositato per la verifica.

    Ovviamente non sto cercando di farmi truffare da un altro sito dell'inclave.

    Quindi, se potessi fare qualsiasi cosa per assicurarti che le mie vincite mi vengano pagate e che non commetta errori inviando un altro deposito di verifica di $ 10 BTC a questo gruppo, allora non vedo l'ora di sentirti.

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello adrenalin112,

    Could you please send us your Raging Bull Casino Username via private message so we can inquire about your issues with Casino Rep?

    Thank you in advance.

    Ciao adrenalina112 ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente di Raging Bull Casino tramite messaggio privato in modo che possiamo informarci sui tuoi problemi con il rappresentante del casinò?

    Grazie in anticipo.

    2.3/ 5

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello adrenalin112,

    Your complaint about Raging Bull Casino has been resolved.

    Thank you for understanding.

    Ciao adrenalina112 ,

    Il tuo reclamo relativo a Raging Bull Casino è stato risolto.

    Grazie per la comprensione.

    2.3/ 5

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello -

    I am needing help getting paid my winnings if possible please. I had been attempting to get verified for over a month with this casino. Finally they approve my documents and I make a request for withdraw, only to check back 3 days later after not having received any payment. To find my request had been cancelled. Please lcb.org any help regarding this matter would be greatly appreciated. I have read numerous posts of payment issues within this casino brand so figure time to come to you and see what if anything can be done . 

    Thanks Again -

    John Ludeke

    Ciao -

    Ho bisogno di aiuto per ricevere il pagamento delle mie vincite, se possibile, per favore. Era da più di un mese che tentavo di effettuare la verifica con questo casinò. Alla fine approvano i miei documenti e faccio richiesta di ritiro, per poi ricontrollare 3 giorni dopo non aver ricevuto alcun pagamento. Per scoprire che la mia richiesta era stata annullata. Per favore lcb.org qualsiasi aiuto riguardo a questo argomento sarebbe molto apprezzato. Ho letto numerosi post su problemi di pagamento all'interno di questo marchio di casinò, quindi trova il tempo di venire da te e vedere cosa si può fare se si può fare qualcosa.

    Grazie ancora -

    Giovanni Ludeke

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Ludeke816,

    Sorry to hear that you are having this kind of issue with this brand. Could you please send us your Casino Username via private message so we can check with Casino Rep what is happening with your account?

    Thank you in advance.

    Ciao Ludeke816 ,

    Mi dispiace apprendere che stai riscontrando questo tipo di problema con questo marchio. Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo da poter verificare con il rappresentante del casinò cosa sta succedendo al tuo account?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    Thanks again for the help! I PMD you the information you requested. Please let me know if you need anything further.

    Regards-

    John Ludeke 

    Ciao,

    Grazie ancora per l'aiuto! Ti invio le informazioni richieste. Per favore, fammi sapere se hai bisogno di altro.

    Saluti-

    Giovanni Ludeke

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Ludeke816,

    Thank you for sharing your account details with us. We will ping Casino Rep in order to help you with this issue.

    Keep you posted for any updates.

    Ciao Ludeke816 ,

    Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account. Effettueremo un ping al rappresentante del casinò per aiutarti con questo problema.

    Vi tengo aggiornati per eventuali aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Berks -

    So good news and bad news. The good news is I received $100 request. The bad news is they turned around and removed 245.00 I won after the non-cashable amount of $191 was removed and the $100 paid out I had a remaining balance then of $11 from my verification deposit never credited as to not mix funds that was credited back to my account bowling the manager non-cashable withdrawal and the cashable $100 payout. They're trying to say that those winnings were one from the previous bonus which is incorrect I wouldn't even have a balance to play with if that were the case it would have all been removed at the time the reason it wasn't is because the $11 that I did not cash out as I was allowed to but chose not to and was told that it would be deposited back into my account after the  bonus funds were paid out and removed. I took that $11 and proceeded to play on it and one to the tune of $600 though I gave much of it back and made several cancellations of the available funds pending for withdrawal and proceeded to play with them. At the time in which they removed the $245 and change $200 of it was requested as coin draw withdrawal and I was in the process of actually literally playing with the other $45 that was removed abruptly. Bottom line is the winnings that they are saying they removed due to it being a coupon reversal or money derived from a bonus was in fact not and in the following screenshots you will see that this is the case. I would like the $245 put back in my account and I would like it paid out immediately please entirely if possible. Thank you again for all your help.

    Regards -

    John Ludeke

    Ciao Berks...

    Quindi buone notizie e cattive notizie. La buona notizia è che ho ricevuto una richiesta di $ 100. La cattiva notizia è che hanno cambiato idea e hanno rimosso 245,00 che ho vinto dopo che l'importo non incassabile di $ 191 è stato rimosso e i $ 100 pagati avevo un saldo rimanente di $ 11 dal mio deposito di verifica mai accreditato per non mescolare i fondi che erano stati riaccreditati sul mio conto bowling il prelievo non incassabile del gestore e il pagamento incassabile di $ 100. Stanno cercando di dire che quelle vincite provenivano dal bonus precedente, il che non è corretto. Non avrei nemmeno un saldo con cui giocare se così fosse, sarebbe stato tutto rimosso in quel momento, il motivo per cui non lo era perché i $ 11 che non ho incassato come mi era stato permesso ma ho scelto di non farlo e mi è stato detto che sarebbero stati depositati nuovamente sul mio conto dopo che i fondi bonus sarebbero stati pagati e rimossi. Ho preso quei $ 11 e ho continuato a giocarci sopra e uno per un totale di $ 600, anche se ne ho restituiti gran parte e ho effettuato diverse cancellazioni dei fondi disponibili in attesa di prelievo e ho continuato a giocare con loro. Nel momento in cui hanno rimosso i $ 245 e ne hanno cambiato $ 200, è stato richiesto il prelievo di monete e stavo letteralmente giocando con gli altri $ 45 che sono stati rimossi all'improvviso. La conclusione è che le vincite che dicono di aver rimosso a causa dell'inversione del coupon o del denaro derivato da un bonus in realtà non lo erano e negli screenshot seguenti vedrai che è proprio così. Vorrei che i $ 245 fossero rimessi sul mio conto e vorrei che fossero pagati immediatamente, per favore, interamente, se possibile. Grazie ancora per tutto il tuo aiuto.

    Saluti -

    Giovanni Ludeke

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello-

    Bottom line is I won the $245.16 that was removed with regular deposited funds that were credited back onto my account in the aftermath of my bonus win approval and removal of non cashable amounts were removed from my account. additional screenshots.... If this were untrue I would have no funds to play with after the bonus nine casual have been removed because I did not deposit thereafter the amount that was put back into my account was my deposit that was never added until afterwards. I had the option to take and remove the verification deposit amount at the time of withdrawal on the bonus or the option to not do so and it would be added to my account in the aftermath as stated in their terms and stated by the individual I spoke with this is what I chose to do I then won and they then removed those winnings bottom line! Furthermore, there is nothing in their terms and conditions stating that $30 is the minimum deposit amount. Also if it was added in to the bonus that being the deposit or it was paid out in that transaction as you state then why did I only receive 95 with 100 instead of $11 or $106 if there was a $5 transaction fee? Conveniently so I didn't, I received only $95 USD equivalent in BTC. Why? Because my deposit was then credited back to my account in the aftermath that's why because I didn't request it or did I have to it's that I could play with it I did so I want my money won from that deposit that was credted back to my available balance quick back into my account in the amount of $245.16 and now instead of playing it further I would like it paid out fully please to the BTC address on file that was  payed out to for previous withdraw payed out yesterday pease and Thank you.

    Regards--

    John Ludeke 

    Ciao-

    La conclusione è che ho vinto i $ 245,16 che erano stati rimossi con i fondi depositati regolarmente che sono stati riaccreditati sul mio conto in seguito all'approvazione della vincita del bonus e alla rimozione degli importi non incassabili dal mio conto. screenshot aggiuntivi.... Se ciò non fosse vero non avrei fondi con cui giocare dopo che il bonus nove casual è stato rimosso perché da allora in poi non ho più depositato, l'importo che è stato rimesso sul mio conto era il mio deposito che non è mai stato aggiunto se non in seguito . Avevo la possibilità di prendere e rimuovere l'importo del deposito di verifica al momento del prelievo sul bonus o la possibilità di non farlo e sarebbe stato aggiunto al mio conto in seguito come indicato nei loro termini e dichiarato dalla persona con cui ho parlato con questo è quello che ho scelto di fare poi ho vinto e poi hanno rimosso il risultato finale di quelle vincite! Inoltre, non c’è nulla nei loro termini e condizioni che affermi che $ 30 sia l’importo minimo del deposito. Inoltre, se è stato aggiunto al bonus che è il deposito o è stato pagato in quella transazione come dici, perché ho ricevuto solo 95 con 100 invece di $ 11 o $ 106 se c'era una commissione di transazione di $ 5? Per comodità, quindi non l'ho fatto, ho ricevuto solo l'equivalente di $ 95 USD in BTC. Perché? Poiché il mio deposito è stato poi riaccreditato sul mio conto in seguito, ecco perché, poiché non l'ho richiesto o dovevo farlo, è per poterci giocare, l'ho fatto, quindi voglio che i miei soldi vengano vinti da quel deposito a cui sono stati riaccreditati il mio saldo disponibile viene riportato rapidamente sul mio conto per un importo di $ 245,16 e ora invece di giocarlo ulteriormente vorrei che fosse pagato completamente, per favore, all'indirizzo BTC in archivio a cui è stato pagato per il prelievo precedente pagato ieri, per favore e grazie.

    Saluti--

    Giovanni Ludeke

  • Originale English Traduzione Italiano

    Continue screenshots...

    Thanks -Ludeke816

    Continua screenshot...

    Grazie -Ludeke816

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Ludeke,

    We will ping Casino Rep again to check this matter. 

    Keep you posted.

     

    Ciao Ludeke,

    Effettueremo nuovamente un ping al rappresentante del casinò per verificare la questione.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Berks -

    Sure do appreciate that and everything your doing to help me with these issues at hand! 🙂

    👍J.Ludeke👍

    Ciao Berks...

    Sicuramente apprezzo questo e tutto ciò che stai facendo per aiutarmi con questi problemi a portata di mano! 🙂

    👍J.Ludeke👍

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Berks...I finally got my last payment from the jackpots I won in April from Slots Garden. I am done with this brand and I will NEVER play there again/ 

    I am done with this casino and their brand as a whole. In April of 2023 I won over $10,000 by hitting 2 jackpots. I just got my last payment from that win on October 4, 2023. I had to go through so much with them just to receive my winnings from the jackpots. I understood that there would be payments of $2,500 max each payout, right...and it takes them 7 business days for an approval then 7-10 more days for them to pay out, the consequent payments are supposed to come weekly. Well for me it took them a whole month to send my first payment for $2,500 minus the processing fee. Then after that they cut my next $2,500 withdrawal request in half and only distributed $1,250 plus a processing fee, keep in mind that I would be charged a processing fee twice now for one withdrawal. This withdrawal came a month after the first one in June. This went on and on with them cutting my max withdrawal limit in half and then not issuing my next withdrawal until a month and even longer than a month after. When I inquired about my withdrawals I was treated rudely at times, not getting my emails answered from the payments department and them just treating me very poorly just because I wanted to know when I would get my money. I did not even cashout the full amount because I played some of it back and it still took them from April up until now to pay me and overcharge me in processing fees. Now when a player wins a jackpot the game provider pays the casino and then the casino is supposed to pay the player, so I am wondering why they put me through all of this when they were already paid by the game provider!!! I asked about the extra processing fees I was charged, and they are basically refusing to refund the fees. I have been through so much stress and frustration with them that I would not EVER recommend this casino or any other casinos in their brand including Slots of Vegas, I won there too and it took them a couple of months to pay me. Such a horrible and unethical experience. I was always respectful and kind to them, I played by their rules, and I got treated horribly for it. I was even told by a manager at Slots of Vegas that the more I inquire and complain about how long of a time it took to receive my withdrawals they could make me wait longer!! Can you believe that! Yet they did not have a problem taking my money via deposits... the processing time for them to receive the money is almost instant but when it comes to payouts you have to wait ridiculous times to receive your money! Also please be aware that they will remove your VIP status whenever they want so if you have accumulated comp points you will NOT be able to redeem them or any bonuses. They just removed my VIP status after I won $184 from a loyalty bonus chip, also if they cut your VIP status off before the end of the month that you deposited, they WILL NOT issue you any monthly cashback. So please all my fellow gamers please be very careful when gaming here and at their sister sites powered by Ace Revenue. I initially signed up with them through Inclave in 2021. I have had the same payout problems with Club Player and Captain Jack. I have been loyal to them since 2021 and this is how they treated me. I wrote this so that you all can have an informed decision about visiting these online casinos and depositing only to be treated in this manner. Please stay aware and good luck to you all. I hope that these casinos really change the way that they treat their players because if not for the players where would they be?

    @Berks... finalmente ho ricevuto il mio ultimo pagamento dai jackpot che ho vinto ad aprile da Slots Garden. Ho chiuso con questo marchio e non ci giocherò MAI più/

    Ho finito con questo casinò e il loro marchio nel suo complesso. Nell'aprile del 2023 ho vinto oltre $ 10.000 vincendo 2 jackpot. Ho appena ricevuto il mio ultimo pagamento per quella vincita il 4 ottobre 2023. Ho dovuto affrontare così tante difficoltà solo per ricevere le mie vincite dai jackpot. Avevo capito che ci sarebbero stati pagamenti di un massimo di $ 2.500 per pagamento, giusto... e ci vogliono 7 giorni lavorativi per l'approvazione, quindi altri 7-10 giorni per il pagamento, i conseguenti pagamenti dovrebbero arrivare settimanalmente. Beh, a me ci è voluto un mese intero per inviare il mio primo pagamento di $ 2.500 meno le spese di elaborazione. Successivamente hanno tagliato a metà la mia successiva richiesta di prelievo di $ 2.500 e distribuito solo $ 1.250 più una commissione di elaborazione, tieni presente che mi verrebbe addebitata una commissione di elaborazione due volte per un prelievo. Questo ritiro è avvenuto un mese dopo il primo di giugno. Ciò è andato avanti all'infinito con loro che hanno dimezzato il mio limite massimo di prelievo e poi non hanno effettuato il prelievo successivo fino a un mese e anche più di un mese dopo. Quando ho chiesto informazioni sui miei prelievi, a volte sono stato trattato in modo scortese, senza ricevere risposta alle mie e-mail dal reparto pagamenti e loro mi hanno trattato molto male solo perché volevo sapere quando avrei ricevuto i miei soldi. Non ho nemmeno incassato l'intero importo perché ne ho rigiocato una parte e ci sono voluti comunque da aprile fino ad ora per pagarmi e farmi pagare un prezzo eccessivo per le commissioni di elaborazione. Ora, quando un giocatore vince un jackpot, il fornitore del gioco paga il casinò e poi il casinò dovrebbe pagare il giocatore, quindi mi chiedo perché mi abbiano fatto fare tutto questo quando erano già pagati dal fornitore del gioco!!! Ho chiesto informazioni sulle spese di elaborazione aggiuntive che mi sono state addebitate e sostanzialmente si stanno rifiutando di rimborsare le commissioni. Ho attraversato così tanto stress e frustrazione con loro che non consiglierei MAI questo casinò o qualsiasi altro casinò del loro marchio, incluso Slots of Vegas, ho vinto anche lì e ci sono voluti un paio di mesi per pagarmi. Un'esperienza così orribile e immorale. Sono sempre stato rispettoso e gentile con loro, ho giocato secondo le loro regole e sono stato trattato in modo orribile per questo. Un manager di Slots of Vegas mi ha persino detto che più mi informavo e mi lamentavo del tempo impiegato per ricevere i miei prelievi, più potevo farmi aspettare più a lungo!! Puoi crederci! Eppure non hanno avuto problemi a prelevare i miei soldi tramite depositi... il tempo di elaborazione per ricevere i soldi è quasi istantaneo ma quando si tratta di pagamenti devi aspettare tempi ridicoli per ricevere i tuoi soldi! Inoltre, tieni presente che rimuoveranno il tuo stato VIP ogni volta che lo desiderano, quindi se hai accumulato punti comp NON potrai riscattarli o eventuali bonus. Hanno appena rimosso il mio status VIP dopo aver vinto $ 184 da un chip bonus fedeltà, inoltre se interrompono il tuo status VIP prima della fine del mese in cui hai depositato, NON ti emetteranno alcun rimborso mensile. Quindi, per favore, tutti i miei amici giocatori stanno molto attenti quando giocano qui e nei loro siti gemelli gestiti da Ace Revenue. Inizialmente mi sono iscritto con loro tramite Inclave nel 2021. Ho avuto gli stessi problemi di pagamento con Club Player e Captain Jack. Sono loro fedele dal 2021 ed è così che mi hanno trattato. Ho scritto questo in modo che tutti voi possiate prendere una decisione informata sulla visita di questi casinò online e sul deposito solo per essere trattati in questo modo. Per favore, state attenti e buona fortuna a tutti. Spero che questi casinò cambino davvero il modo in cui trattano i loro giocatori perché se non fosse per i giocatori dove sarebbero?

    0.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello RoshawnNeal

    We're glad you got the payout you deserved. Thank you for giving your opinion and experience related to this brand to help all LCB members.

    Wish you the best luck in further entertainment! thumbs_up

    Ciao RoshawnNeal

    Siamo felici che tu abbia ricevuto il compenso che meritavi. Grazie per aver fornito la tua opinione ed esperienza relativa a questo marchio per aiutare tutti i membri LCB.

    Ti auguro buona fortuna per ulteriore intrattenimento! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Berks...Thank you so very much, I truly appreciate you and LCB for your continued support and dedication to players around the globe. I hope you have a wonderful weekend! 

    Thanks.

    RO

    @Berks...Grazie mille, apprezzo davvero te e LCB per il vostro continuo supporto e dedizione ai giocatori di tutto il mondo. Spero che tu abbia un fine settimana meraviglioso!

    Grazie.

    RO

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Berks -

    I realize it has only been a couple days since you attempted to ping the casino rep regarding my current issue. However, I  just wanted to check in with you to see if you had happened to receive any response back yet?

    Thank You Again -

    John Ludeke

    Ciao Berks...

    Mi rendo conto che sono passati solo un paio di giorni da quando hai tentato di contattare il rappresentante del casinò in merito al mio problema attuale. Tuttavia, volevo solo contattarti per vedere se ti è già capitato di ricevere qualche risposta.

    Grazie ancora -

    Giovanni Ludeke

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Berks -

    Just so you know I tried again to resolve this with the casino and even got management involved and was unable to do so I'm attaching the transcript of the chat in which we had regarding this matter please let me know when and if you do hear back from the casino representative thank you.

    Kimdly-

    Ludeke816

    Ciao Berks...

    Solo perché tu sappia, ho provato di nuovo a risolvere il problema con il casinò e ho anche coinvolto la direzione, ma non sono riuscito a farlo, allego la trascrizione della chat in cui abbiamo avuto riguardo a questa questione, per favore fammi sapere quando e se senti risposta dal rappresentante del casinò, grazie.

    Kimdly-

    Ludeke816

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Berks,

     

    I have a pending withdrawal with Slots of Vegas that's been pending for a couple weeks. Can I get some assistance please?

     

    Lex

    Ciao Berks,

    Ho un prelievo in sospeso con Slots of Vegas da un paio di settimane. Posso avere qualche aiuto per favore?

    Lex

    0.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Ludeke,

    We are still waiting for a response regarding this case, we will send them a reminder in hopes that the clarification will come in shortest possible time.

    Keep you posted.

     

    Ciao Ludeke,

    Stiamo ancora aspettando una risposta in merito a questo caso, invieremo loro un sollecito nella speranza che il chiarimento arrivi nel più breve tempo possibile.

    Tenervi aggiornati.

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