Cindy, still awaiting your response, on my pending withdrawal from 8/23,cosmod
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- cindygreco
- Casino Rep 218
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-
- Risposta da
- cindygreco
- at Sep 12, 13, 07:57:32 AM
- Casino Rep 218
- attività più recente 1 anno fa
Dear cosmod
I am not at the office until next Monday. Could you please send me via PM a message with your casino ID so I can contact the casino.
Regards
Cindy GrecoCaro cosmod
Non sarò in ufficio fino a lunedì prossimo. Potresti per favore inviarmi tramite PM un messaggio con il tuo ID del casinò così posso contattare il casinò.
Saluti
Cindy Greco -
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Sep 12, 13, 09:45:01 AM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
Cindy, still awaiting your response, on my pending withdrawal from 8/23,cosmod
Wow that's a surprise.
Cindy, sto ancora aspettando la tua risposta, sul mio ritiro in sospeso dal 23/8, cosmod
Wow, è una sorpresa. -
- Risposta da
- cindygreco
- at Sep 13, 13, 07:40:27 AM
- Casino Rep 218
- attività più recente 1 anno fa
Dear cosmod:
I have forwarded the email you've sent me to Casino Manager so he can go ahead and take care of you properly. I will be back on Monday and will be glad to follow up your status
Regards
CindyCaro Cosmod:
Ho inoltrato l'e-mail che mi hai inviato al direttore del casinò in modo che possa procedere e prendersi cura di te adeguatamente. Tornerò lunedì e sarò felice di seguire il tuo stato
Saluti
Cindy -
- Risposta da
- Bitspender
- at Sep 20, 13, 02:40:09 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
I see Cindy your casinos are still taking over a MONTH to pay people. Why do people deposit here is beyond me...
Vedo Cindy, i tuoi casinò impiegano ancora più di un MESE per pagare le persone. Il motivo per cui le persone depositano qui è al di là delle mie capacità...
-
- Risposta da
- cindygreco
- at Sep 24, 13, 03:07:54 PM
- Casino Rep 218
- attività più recente 1 anno fa
Dear Cosmod:
Your payment will be processed within the next 24 hours. I will keep you updated
Regards
Cindy GrecoCaro Cosmod:
Il tuo pagamento verrà elaborato entro le prossime 24 ore. ti terrò aggiornato
Saluti
Cindy Greco -
- Risposta da
- cindygreco
- at Sep 30, 13, 03:08:33 PM
- Casino Rep 218
- attività più recente 1 anno fa
Dear Cosmod:
I have been informed that your payment pick up information is available. In case you haven't received any email from the casino, please contact any CS agent and request it from them
Regards
Cindy GrecoCaro Cosmod:
Sono stato informato che le informazioni per il ritiro del pagamento sono disponibili. Nel caso in cui non hai ricevuto alcuna email dal casinò, contatta qualsiasi agente CS e richiedila
Saluti
Cindy Greco -
- Risposta da
- Bitspender
- at Sep 30, 13, 07:44:24 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
Cosmod may have given up on receiving their cashout since it takes months to get. People should avoid all casinos in this group at all cost. If they are not welling to wait a few months to get paid. When will we learn SMH
Cosmod potrebbe aver rinunciato a ricevere il prelievo poiché ci vogliono mesi per ottenerlo. Le persone dovrebbero evitare a tutti i costi tutti i casinò di questo gruppo. Se non stanno bene, aspetta qualche mese per essere pagato. Quando impareremo SMH
-
- Risposta da
- cindygreco
- at Oct 04, 13, 02:01:58 PM
- Casino Rep 218
- attività più recente 1 anno fa
Dear Cosmod:
Could you please confirm payment was received?
Regards
Cindy GrecoCaro Cosmod:
Potresti confermare che il pagamento è stato ricevuto?
Saluti
Cindy Greco -
- Risposta da
- cindygreco
- at Oct 04, 13, 02:02:56 PM
- Casino Rep 218
- attività più recente 1 anno fa
Hi guys
Just checking again if anyone is having any issue with any of our brands
Feel free to drop me an email to cindy@gwages.com
Regards
Cindy GrecoCiao ragazzi
Sto controllando di nuovo se qualcuno ha problemi con uno dei nostri marchi
Sentiti libero di mandarmi un'e-mail a cindy@gwages.com
Saluti
Cindy Greco -
- Risposta da
- cindygreco
- at Nov 11, 13, 06:03:08 PM
- Casino Rep 218
- attività più recente 1 anno fa
Hi everyone:
If anyone is having any payment issue with any of our brands please let me know; cindy@gwages.com
Regards
Cindy GrecoCiao a tutti:
Se qualcuno ha problemi di pagamento con uno dei nostri marchi, me lo faccia sapere; cindy@gwages.com
Saluti
Cindy Greco -
- Risposta da
- cindygreco
- at Dec 11, 13, 03:08:40 PM
- Casino Rep 218
- attività più recente 1 anno fa
Hi guys
Just checking if anyone is having any issue with any of our brands
Feel free to drop me an email to cindy@gwages.com
All the best
Cindy Greco
Ciao ragazzi
Sto solo controllando se qualcuno ha problemi con uno dei nostri marchi
Sentiti libero di mandarmi un'e-mail a cindy@gwages.com
Ti auguro il meglio
Cindy Greco
-
- Risposta da
- dgauna86
- at Feb 14, 14, 04:10:17 AM
- Newbie 1
- attività più recente 10 anni fa
Dear Prism casino rep,
I would like to ask you for help.
I am from Paraguay and when I registered to Prism casino you still accepted customers from my country. I had then deposited 250$ and won some 1500$ I think and before I met the playthrough due to bonus my balance was set to 0 (support told me that Paraguayans aren't allowed any more to play there).
I was at least assured that I would get my deposit of 250$ back. However I didn't get it back yet, and I forgot about it, as it is already over a year ago and I became pregnant and now have a small child so I do not play any more at the moment.
Please can help me to make sure I get my deposit back in a timely manner?
Thanks!
dgauna86Caro rappresentante del casinò Prism,
Vorrei chiederti aiuto.
Vengo dal Paraguay e quando mi sono registrato al casinò Prism accettavi ancora clienti dal mio paese. Avevo quindi depositato 250 $ e vinto circa 1500 $ credo e prima di raggiungere il playthrough a causa del bonus il mio saldo era impostato su 0 (il supporto mi ha detto che ai paraguaiani non è più consentito giocare lì).
Almeno mi era stato assicurato che avrei recuperato il mio deposito di 250 $. Tuttavia non l'ho ancora ricevuto e me ne sono dimenticato, dato che è già passato più di un anno e sono rimasta incinta e ora ho un bambino piccolo, quindi per il momento non gioco più.
Per favore, potete aiutarmi ad assicurarmi di riavere indietro il mio deposito in modo tempestivo?
Grazie!
dgauna860.3/ 5
-
- Risposta da
- TawniVirtualAce
- at Jun 20, 14, 01:08:18 AM
- Casino Rep 7
- attività più recente 8 anni fa
Hi everyone,
First, I have to sincerely apologize, but I was unaware of this thread until now.
I'm looking after these issues now and so if anyone has anything needing to be addressed, please feel free to post or contact me here via PM.
dgauna--please PM me with your casino username and I will look into this immediately.
Again, I'm so very sorry that this went unnoticed for so long,
Regards,
Tawni WilsonCiao a tutti,
Innanzitutto devo scusarmi sinceramente, ma fino ad ora non ero a conoscenza di questo thread.
Mi sto occupando di questi problemi ora, quindi se qualcuno ha qualcosa da risolvere, non esitate a postare o contattarmi qui tramite PM.
dgauna--per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e esaminerò la questione immediatamente.
Ancora una volta, mi dispiace davvero tanto che questo sia passato inosservato per così tanto tempo,
Saluti,
Tawni Wilson -
- Risposta da
- TawniVirtualAce
- at Jun 23, 14, 01:27:44 AM
- Casino Rep 7
- attività più recente 8 anni fa
Hi dgauna,
It rang a bell when I read your post and I did some digging. We did resolve this back in July, 2012, via Neteller and this information was relayed to you via a PM at Casinomeister, back in March.
For others reading, the post by dgauna made prior to receiving the PM at Casinomeister.Ciao dgauna,
Mi è suonato familiare quando ho letto il tuo post e ho fatto qualche ricerca. Abbiamo risolto il problema nel luglio 2012 tramite Neteller e queste informazioni ti sono state trasmesse tramite un messaggio privato su Casinomeister, nel mese di marzo.
Per gli altri che leggono, il post di dgauna scritto prima di ricevere il PM su Casinomeister. -
- Risposta da
- cyndi.mcphee
- at Jun 23, 14, 01:46:30 PM
- Newbie 1
- attività più recente 8 anni fa
** Cindy Greco ** A big THANK YOU to you....
It really is great to see someone commenting, replying and actually wanting to help... I'm a newbie and just starting to get a game face and looking into a couple of withdrawals... Unfortunately, All I have read is how hard it is to even get to withdrawal stage and how harder it is again to get your winnings...
In the last month, I have spent far too much with far too little in return, but that's not the point... The point is.. that if I, as a newbie, have noticed the deposit to win ratio as being a little less desirable, then I have certainly picked up the negative vibes on not only withdrawals but on the lack of customer service when requesting a withdrawal as opposed to depositing.
So, Cindy Greco and all those I am yet to become familiar with, again I say thank you..
I was most impressed to see and read your many comments, replies and questions to members in regards to the Casino sites you are guarding...Having someone that we can turn to for advice and help certainly makes me more at ease in wanting to spend at those sites.. There is nothing more degrading and frustrating when you cant get help with an issue, especially when it involves your money...I too work in complaints, and its a great feeling when you are able to do the little things that count...Don't give up on being our champion..** Cindy Greco ** Un grande GRAZIE a voi....
È davvero bello vedere qualcuno che commenta, risponde e vuole davvero aiutare... Sono un principiante e ho appena iniziato a prendere la faccia del gioco e ad esaminare un paio di prelievi... Sfortunatamente, tutto quello che ho letto è quanto sia difficile è anche arrivare alla fase di prelievo e quanto sarà più difficile ottenere le tue vincite...
Nell'ultimo mese, ho speso troppo con troppo poco in cambio, ma non è questo il punto... Il punto è... che se io, da principiante, ho notato che il rapporto deposito/vincita è un po' meno desiderabile, ho sicuramente percepito le vibrazioni negative non solo sui prelievi ma anche sulla mancanza di servizio clienti quando si richiede un prelievo anziché un deposito.
Quindi, Cindy Greco e tutti coloro con cui devo ancora familiarizzare, dico ancora grazie..
Sono rimasto molto colpito nel vedere e leggere i tuoi numerosi commenti, risposte e domande ai membri riguardo ai siti di casinò che stai tutelando... Avere qualcuno a cui possiamo rivolgerci per consigli e aiuto sicuramente mi rende più a mio agio nel voler spendere in quei siti... Non c'è niente di più degradante e frustrante quando non puoi ricevere aiuto per un problema, soprattutto quando si tratta di soldi... Anch'io lavoro nel campo dei reclami, ed è una bella sensazione quando riesci a fare le piccole cose quello conta...Non rinunciare a essere il nostro campione.. -
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Jun 23, 14, 10:34:49 PM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
** Cindy Greco ** A big THANK YOU to you....
It really is great to see someone commenting, replying and actually wanting to help... I'm a newbie and just starting to get a game face and looking into a couple of withdrawals... Unfortunately, All I have read is how hard it is to even get to withdrawal stage and how harder it is again to get your winnings...
In the last month, I have spent far too much with far too little in return, but that's not the point... The point is.. that if I, as a newbie, have noticed the deposit to win ratio as being a little less desirable, then I have certainly picked up the negative vibes on not only withdrawals but on the lack of customer service when requesting a withdrawal as opposed to depositing.
So, Cindy Greco and all those I am yet to become familiar with, again I say thank you..
I was most impressed to see and read your many comments, replies and questions to members in regards to the Casino sites you are guarding...Having someone that we can turn to for advice and help certainly makes me more at ease in wanting to spend at those sites.. There is nothing more degrading and frustrating when you cant get help with an issue, especially when it involves your money...I too work in complaints, and its a great feeling when you are able to do the little things that count...Don't give up on being our champion..
I'm not really following his post, am I the only one?
Brand new member saying they have been losing, it doesn't even look like they have ever attempted a cash out. Thanking a rep of a rogue casino when they haven't even attempted a cash out seem weird IMO.
** Cindy Greco ** Un grande GRAZIE a voi....
È davvero bello vedere qualcuno che commenta, risponde e vuole davvero aiutare... Sono un principiante e ho appena iniziato a prendere la faccia del gioco e ad esaminare un paio di prelievi... Sfortunatamente, tutto quello che ho letto è quanto sia difficile è anche arrivare alla fase di prelievo e quanto sarà più difficile ottenere le tue vincite...
Nell'ultimo mese, ho speso troppo con troppo poco in cambio, ma non è questo il punto... Il punto è... che se io, da principiante, ho notato che il rapporto deposito/vincita è un po' meno desiderabile, ho sicuramente percepito le vibrazioni negative non solo sui prelievi ma anche sulla mancanza di servizio clienti quando si richiede un prelievo anziché un deposito.
Quindi, Cindy Greco e tutti coloro con cui devo ancora familiarizzare, dico ancora grazie..
Sono rimasto molto colpito nel vedere e leggere i tuoi numerosi commenti, risposte e domande ai membri riguardo ai siti di casinò che stai tutelando... Avere qualcuno a cui possiamo rivolgerci per consigli e aiuto sicuramente mi rende più a mio agio nel voler spendere in quei siti... Non c'è niente di più degradante e frustrante quando non puoi ricevere aiuto per un problema, soprattutto quando si tratta di soldi... Anch'io lavoro nel campo dei reclami, ed è una bella sensazione quando riesci a fare le piccole cose quello conta...Non rinunciare a essere il nostro campione..
Non seguo molto il suo post, sono l'unico?
Un nuovo membro dice di aver perso, non sembra nemmeno che abbiano mai tentato di incassare. Ringraziare il rappresentante di un casinò canaglia quando non ha nemmeno tentato di incassare sembra strano, secondo me. -
- Risposta da
- canofham
- at Oct 10, 14, 09:41:36 PM
- Sr. Newbie 25
- attività più recente 8 anni fa
I have downloaded and reinstalled cirrus casino twice due to it consistently losing connection or freezing. I have even eliminated left behind files between reinstallations to give them a clean slate, but it continues to be a buggy app. Ruby and others work fine and my internet connection has been excellent in all instances. Please help advise or look into. Been worse since last lobby update. Thank you
RegardsHo scaricato e reinstallato Cirrus Casino due volte perché perdeva costantemente la connessione o si bloccava. Ho anche eliminato i file rimasti tra le reinstallazioni per dare loro una tabula rasa, ma continua a essere un'app difettosa. Ruby e altri funzionano bene e la mia connessione Internet è stata eccellente in tutti i casi. Per favore aiutaci a consigliare o esaminare. È peggiorato dall'ultimo aggiornamento della lobby. Grazie
Saluti0/ 5
-
- Risposta da
- TawniVirtualAce
- at Oct 14, 14, 12:34:37 AM
- Casino Rep 7
- attività più recente 8 anni fa
Hi canofham,
I would be more than happy to assist you with the issues you are having downloading the software. Would you please be so kind as to tell me if you are using Mac OS or Windows and which version.
Thanks,
TawniCiao Canofham,
Sarei più che felice di aiutarti con i problemi che riscontri durante il download del software. Potresti essere così gentile da dirmi se stai utilizzando Mac OS o Windows e quale versione.
Grazie,
Tawni -
- Risposta da
- canofham
- at Dec 25, 14, 12:37:32 PM
- Sr. Newbie 25
- attività più recente 8 anni fa
Since the last software upgrade the issues have resolved. Thank you
Dall'ultimo aggiornamento del software i problemi sono stati risolti. Grazie
-
- Risposta da
- mark.hromin
- at Apr 20, 15, 10:41:10 AM
- Newbie 1
- attività più recente 7 anni fa
HERE IS A COVERSATION I HAD MOSTLY ABOUT COOLCAT CASINO AND THEIR SISTER CASINOS THAT ALL LOOK THE SAME AND ARE ACTUALLY ALL THE 1 CASINO AND NEVER PAY OUT....
U MAY NEED TO SCROLL DOWN A FEW TIMES COS THE WAY THE CHAT WAS SAVED HAS I HERE WITH LINES SPACING AT 20 OR SO ... BUT IF UR WANTING TO KNOW ANY THING ABOUT THEM... READ ON....
- STALLING METHODS
- RUDENESS ON 1 ON 1 CHAT (NEVER 1 ON 1 ALWAYS WAITING AS THEY DO 10 CALLS AT ONCE PER CONSULTANT)
- AND ALSO HAS IN HERE HOW THIS GROUP (LCB) HAS WARNINGS ALREADY ABOUT SOME OF THESE, OR SHOULD I SAY, THIS CASINO!
*DONT RELY ON 1 OR 2 BLOG SITES OR CODE SITES COS SOME ARE MADE BY THE ACTUAL CASINO'S UR RESEARCHING!
LCB
3:35 PM
Welcome to Latest Casino Bonuses, an award winning casino affiliate. We have the best and most exclusive online casino bonuses & no deposit bonuses available at your fingertips. Simply select your favorite casino game or bonus type and find the best casino bonus suited to you.
Guest
3:36 PM
k
3:36 PM
Ema has joined.
Guest
3:36 PM
its starburst
Ema
3:36 PM
Hello and welcome to LCB
Would you like a free version of the game?
Guest
3:37 PM
not if its just a waste of time no lol
I want to maybe join a casino but which has the best signup bonus?
Guest
3:38 PM
as in no deposit sign up code
Ema
3:38 PM
I recommend you to have a look at our no deposit casinos page
Our list of no deposit casino bonuses: https://lcb.org/nodepositcasinobonus.html
Guest
3:38 PM
don't u know the best one?
Ema
3:38 PM
I can't tell which one is the best one, it depends on what you are looking for
Guest
3:39 PM
and also loking for independent blog site not one owned and controlled by the people im researching
??
I saids already u asked....
starburst
Ema
3:39 PM
Give me just a moment please while I look it up
Guest
3:40 PM
or actually I want to know which is the best casino that has good history of actual withdrawls and not just wins
Ema
3:41 PM
If you scroll down the review underneath the comment section you'll find casinos which have Starburst video slot: https://lcb.org/view/slots/net-entertainment/2505/Starburst
You can find their promotional offers by clicking on review buttons
Ema
3:42 PM
There are a lot of reputed online casinos I can assure you
Guest
3:42 PM
i was joined to one till yesterday and was trying to withdraw... even though was ineligible to withdraw i wasn't able to get the verification verified after a week they said havnt got fax yet... then week later they had fax theough needed to be processed... yesterday was still to be processed... they said resend the fax to manager ($10 x 2 now!) and my request was to have them get manager to call me but this international casino only had local calls only!
Guest
3:43 PM
then they said don't worry was inelligable for the withdraw i said i know but wanted it processed for future wins and they just cut me off and deleted my account!
Ema
3:44 PM
Can you give me the name of this casino?
Guest
3:45 PM
it was a joined few of them but downloaded the pdf form to verify fro... hang on... gotta get paperwork
it was an rgt one i know but the name specifically i sent it to was.....
Guest
3:46 PM
coolcat casino
Ema
3:46 PM
Let me check the casino real quick for you and see what we can do to help
Ema
3:48 PM
Unfortunately this casino has been placed on our warning list, please read the following quote from our review:
Please be advised that you can expect slow delayed payments, delayed withdrawal tactics and voided winnings from this casino group. Cool Cat Casino is part of the Virtual group, and has been known for offering a quantity of no deposit bonuses. This is one of the reasons why they have been under attack by bonus abusers, fraudsters, multi accounters etc, making it harder for regular players. That of course is not an excuse for their long and delayed payments. They do pay eventually if the player meets all the terms and conditions. Please note that if player breaches even the slightest rules, they can expect winnings to be voided. Its up to the players discretion to decide whether to play here or not. We ask you to proceed with caution with this casino group.
Guest
3:48 PM
u cant help... they cant help too cos they are shonx and im a music producer with over 100,000 friends just on f/book so all to easy to use the screenshots of all chats the blog them continuously and get my supporters too aswell
all good their karma is my karma
big huge loss for them
Ema
3:49 PM
I'm sorry you're disappointed, we have a direct casino rep you can talk to if you want
Guest
3:49 PM
but would like to know... have u ever heard this b4 from and RTG casino's?
Guest
3:50 PM
nah what for would i talk to them about it... u can copy this convo' and send to him/her so they r aware but that's all that can be done for me by u... to read my writing
Ema
3:50 PM
What do you mean by b4?
Guest
3:51 PM
before
Ema
3:51 PM
Oh I'm sorry
Yes a lot of RTG casinos are on our warning list
Guest
3:52 PM
is there any casino's cos im sure they have regulations to follow that are legally enforacable and easy to track down??
ok thx 4 the rgt feedback... ive worked out that all RGT casino's are like that... every1...
Ema
3:53 PM
You can find top 7 casinos on our home page
Also have a look at this page for future reference: https://lcb.org/casinos/warnings
Guest
3:53 PM
on the verification fax u have to send in it has room for a dozen extra rgt casino boxes to tick if ur a member of any others.... they are the 1 casino
Ema
3:54 PM
I'm sorry but I've never seen their verification fax
Guest
3:56 PM
and when people get a win they hold out till u eigthther reverse the withdrawl... like i did few times (lost few $1000) or till u use exsessive amounts of codes they send u to b able to say u used too many codes and are inelligable even tho u won the money legit b4 using those codes.
will send the form pdf... hang tight
Ema
3:56 PM
Is there anything else I can do for you?
Guest
3:56 PM
http://www.coolcat-casino.com/authorization_form.html
Guest
3:57 PM
there's the form... see what i mean!
and there are over 25 of these rgt casino's not just 10... they are the 1 casino
Ema
3:58 PM
Yes I see, but that's probably needed for different bonus promotions, sometimes you can't claim them in conjunction with sister casinos
Guest
3:58 PM
will u blog this at all or warn any1 of what ive said here?
Guest
3:59 PM
nah its the same codes for eachy... says on the code site i went to that the codes were useable in all RGT casino's
Ema
3:59 PM
Unfortunately I cannot post in your name, if you want to leave a complaint please, I'm happy to send you a link to an appropriate forum thread
Guest
3:59 PM
or where do i blog it myself or what forum?
lol u got inh first
Ema
4:00 PM
:)
Do you have a forum account on LCB?
The sign up is quick and easy if you don't
completely free of course
Guest
4:01 PM
no but i will
'where do i go after that?
Ema
4:02 PM
The sign up button is on our home page, top right-hand corner
Click on it to start the process
Guest
4:02 PM
nah i mean is there a forum at this site and whats its name?
Ema
4:03 PM
Once you've created an account you can post your complaint here: https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/direct-casino-support/coolcat-clubplayer-prism-cirrus-wild-vegas-palace-ofchance-vip-lounge-slots-of-v/165/
Ema
4:04 PM
Or you can open a new topic in the players complaints section here: https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/player-complaints/
Guest
4:05 PM
that's more like it! and ur actually chatting 1 on 1 and not having half a dozen or more people at once which is rare
thx
Ema
4:05 PM
You're welcome! Thank you for noticing
Is there anything else I can do for you?
Guest
4:06 PM
if I think hard enuff probably but guessing u needa take certain number of help requests per night so it ok
Guest has rated the chat Good
Ema
4:07 PM
Thank you for rating our chat
Guest commented: "finally a real non shonk and 1 on 1 convo'"
Ema
4:07 PM
It means a lot and honestly it's the end of my shift
Guest
4:07 PM
cred where cred's due
Guest
4:09 PM
ok well hope u liked the chat cos I did and help and feel better having help someone on end of work instead of thinking... fkn I hate my job totally
;)
thx and go punch that card luv. seeya and thx again
Ema
4:09 PM
Thank you! Have an awesome day!
Ema
4:10 PM
Byee
:)
Guest
4:10 PM
ciao 4 niaoECCO UNA COPERTINA CHE HO AVUTO PRINCIPALMENTE SUI CASINÒ COOLCAT E I LORO CASINÒ GEMELLI CHE SEMBRANO TUTTI UGUALI E IN REALTÀ SONO TUTTI I 1 CASINÒ E NON PAGANO MAI....
POTRESTI BISOGNO DI SCORRE VERSO IL BASSO QUALCHE VOLTA PERCHÉ IL MODO IN CUI È STATA SALVATA LA CHAT SONO QUI CON L'INTERGAZIONE DELLE RIGHE A 20 O COSÌ ... MA SE VUOI SAPERE QUALCOSA SU DI LORO... CONTINUA A LEGGERE....
- METODI DI STALLO
- MALEDUCAZIONE NELLA CHAT 1 SU 1 (MAI 1 SU 1 IN ATTESA SEMPRE IN QUANTO FANNO 10 CHIAMATE CONTEMPORANEAMENTE PER CONSULENTE)
- E INOLTRE HA QUI COME QUESTO GRUPPO (LCB) HA GIÀ AVVERTIMENTI SU ALCUNI DI QUESTI, O DOVREI DIRE, QUESTO CASINÒ!
*NON AFFIDARTI SU 1 O 2 SITI BLOG O SITI CON CODICI PERCHÉ ALCUNI SONO REALIZZATI DALLA RICERCA UR DEL CASINÒ REALE!
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Ema si è unita.
Ospite
15:36
è una esplosione di stelle
Ema
15:36
Ciao e benvenuto su LCB
Vorresti una versione gratuita del gioco?
Ospite
15:37
non se è solo una perdita di tempo, no lol
Vorrei magari iscrivermi a un casinò, ma quale offre il miglior bonus di iscrizione?
Ospite
15:38
come nel codice di iscrizione senza deposito
Ema
15:38
Ti consiglio di dare un'occhiata alla nostra pagina sui casinò senza deposito
Il nostro elenco di bonus casinò senza deposito: https://lcb.org/nodepositcasinobonus.html
Ospite
15:38
non conosci il migliore?
Ema
15:38
Non so dire quale sia il migliore, dipende da cosa stai cercando
Ospite
15:39
e anche cercare un sito di blog indipendente che non sia posseduto e controllato dalle persone che sto ricercando
??
Ho detto che l'hai già chiesto....
esplosione di stelle
Ema
15:39
Dammi solo un momento, per favore, mentre lo cerco
Ospite
15:40
o in realtà voglio sapere qual è il miglior casinò che ha una buona storia di prelievi effettivi e non solo di vincite
Ema
15:41
Se scorri la recensione sotto la sezione commenti troverai i casinò che hanno la video slot Starburst: https://lcb.org/view/slots/net-entertainment/2505/Starburst
Puoi trovare le loro offerte promozionali facendo clic sui pulsanti di revisione
Ema
15:42
Ci sono molti casinò online rinomati, te lo posso assicurare
Ospite
15:42
ero iscritto a uno di loro fino a ieri e stavo cercando di ritirarmi... anche se non avevo i requisiti per ritirarmi non sono riuscito a verificare la verifica dopo una settimana hanno detto che non avevo ancora ricevuto il fax... poi una settimana dopo hanno ricevuto il fax comunque doveva essere elaborato... ieri era ancora da elaborare... hanno detto di inviare nuovamente il fax al direttore ($ 10 x 2 adesso!) e la mia richiesta era di farmi chiamare dal direttore ma questo casinò internazionale aveva solo chiamate locali soltanto!
Ospite
15:43
poi hanno detto che non preoccuparti, era ineleggibile per il prelievo, ho detto che lo so, ma volevo che fosse elaborato per le vincite future e mi hanno semplicemente interrotto e cancellato il mio account!
Ema
15:44
Puoi darmi il nome di questo casinò?
Ospite
15:45
Erano in pochi, ma hanno scaricato il modulo pdf per verificare... aspetta... devo procurarmi i documenti
era un rgt, lo so, ma il nome specifico a cui l'ho inviato era.....
Ospite
15:46
casinò fantastico
Ema
15:46
Permettimi di controllare velocemente il casinò per te e vedere cosa possiamo fare per aiutarti
Ema
15:48
Sfortunatamente questo casinò è stato inserito nel nostro elenco di avvisi, leggi la seguente citazione dalla nostra recensione:
Tieni presente che potresti aspettarti pagamenti lenti e ritardati, tattiche di prelievo ritardate e vincite annullate da questo gruppo di casinò. Cool Cat Casino fa parte del gruppo Virtual ed è noto per offrire una quantità di bonus senza deposito. Questo è uno dei motivi per cui sono stati attaccati da chi abusa di bonus, truffatori, multi-account ecc., rendendo il tutto più difficile per i giocatori normali. Ciò ovviamente non è una scusa per i loro pagamenti lunghi e ritardati. Alla fine pagano se il giocatore soddisfa tutti i termini e le condizioni. Tieni presente che se il giocatore viola anche la minima regola, può aspettarsi che le vincite vengano annullate. Sta alla discrezione del giocatore decidere se giocare qui oppure no. Ti chiediamo di procedere con cautela con questo gruppo di casinò.
Ospite
15:48
non puoi aiutarti... anche loro non possono aiutarti perché sono shonx e sono un produttore musicale con oltre 100.000 amici solo su f/book, quindi è facile usare gli screenshot di tutte le chat, bloggarli continuamente e attirare anche i miei sostenitori
tutto bene, il loro karma è il mio karma
grande, enorme perdita per loro
Ema
15:49
Mi dispiace che tu sia deluso, abbiamo un rappresentante diretto del casinò con cui puoi parlare se vuoi
Ospite
15:49
ma vorrei sapere... hai mai sentito questo b4 da e dai casinò RTG?
Ospite
15:50
nah, per quale motivo dovrei parlarne con loro... puoi copiare questo messaggio e inviarglielo in modo che lo sappiano, ma questo è tutto ciò che puoi fare per me... leggere i miei scritti
Ema
15:50
Cosa intendi per b4?
Ospite
15:51
Prima
Ema
15:51
Oh mi dispiace
Sì, molti casinò RTG sono sulla nostra lista di avvertimenti
Ospite
15:52
esiste qualche casinò perché sono sicuro che abbiano regolamenti da seguire che siano legalmente applicabili e facili da rintracciare??
ok grazie 4 il feedback rgt... ho scoperto che tutti i casinò RGT sono così... tutti1...
Ema
15:53
Puoi trovare i 7 migliori casinò sulla nostra home page
Dai un'occhiata anche a questa pagina per riferimento futuro: https://lcb.org/casinos/warnings
Ospite
15:53
sul fax di verifica che devi inviare c'è spazio per una dozzina di caselle extra del casinò rgt da spuntare se sei membro di qualche altro.... sono il 1 casinò
Ema
15:54
Mi dispiace ma non ho mai visto il loro fax di verifica
Ospite
15:56
e quando le persone ottengono una vincita, resistono fino a quando non inverti il ritiro... come ho fatto alcune volte (perso qualche $ 1000) o finché non usi quantità eccessive di codici ti inviano per poter dire che hai usato troppi codici e sono ineleggibili anche se hai vinto il denaro legittimo b4 usando quei codici.
invierà il modulo pdf... aspettate
Ema
15:56
C'è qualcos'altro che posso fare per te?
Ospite
15:56
http://www.coolcat-casino.com/authorization_form.html
Ospite
15:57
c'è il modulo... capisci cosa intendo!
e ce ne sono più di 25, non solo 10... sono il primo casinò
Ema
15:58
Sì, capisco, ma probabilmente è necessario per diverse promozioni bonus, a volte non puoi richiederli insieme ai casinò gemelli
Ospite
15:58
lo pubblicherai sul blog o avviserai qualcuno di ciò che ho detto qui?
Ospite
15:59
nah, sono gli stessi codici per ognuno... dice sul sito dei codici in cui sono andato che i codici erano utilizzabili in tutti i casinò RGT
Ema
15:59
Purtroppo non posso postare a tuo nome, se vuoi lasciare un reclamo per favore, sarò felice di inviarti un link a un thread appropriato del forum
Ospite
15:59
o dove lo scrivo io stesso o quale forum?
lol sei arrivato prima
Ema
16:00
:)
Hai un account sul forum su LCB?
Se non lo fai, la registrazione è semplice e veloce
ovviamente completamente gratuito
Ospite
16:01
no ma lo farò
'dove vado dopo?
Ema
16:02
Il pulsante di registrazione si trova sulla nostra home page, nell'angolo in alto a destra
Fare clic su di esso per avviare il processo
Ospite
16:02
no, voglio dire, c'è un forum su questo sito e come si chiama?
Ema
16:03
Una volta creato un account puoi pubblicare il tuo reclamo qui: https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/direct-casino-support/coolcat-clubplayer-prism-cirrus-wild-vegas-palace-ofchance-vip-lounge- slot-di-v/165/
Ema
16:04
Oppure puoi aprire un nuovo argomento nella sezione reclami dei giocatori qui: https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/player-complaints/
Ospite
16:05
così è più che altro! e in realtà stai chattando 1 contro 1 e non hai una mezza dozzina o più persone contemporaneamente, il che è raro
grazie
Ema
16:05
Prego! Grazie per averlo notato
C'è qualcos'altro che posso fare per te?
Ospite
16:06
Se penso che sia abbastanza, probabilmente, ma immagino che tu abbia bisogno di ricevere un certo numero di richieste di aiuto a notte, quindi va bene
L'ospite ha valutato la chat come buona
Ema
16:07
Grazie per aver valutato la nostra chat
L'ospite ha commentato: "finalmente un vero non shonk e un convo 1 contro 1'"
Ema
16:07
Significa molto e onestamente è la fine del mio turno
Ospite
16:07
credito dove il credito è dovuto
Ospite
16:09
ok beh spero che la chat ti sia piaciuta perché l'ho fatto e ti ho aiutato e mi sono sentito meglio aiutando qualcuno a fine lavoro invece di pensare... fkn odio totalmente il mio lavoro
;)
grazie e vai a perforare quella carta, amore. ci vediamo e grazie ancora
Ema
16:09
Grazie! Avere una giornata fantastica!
Ema
16:10
Ciao
:)
Ospite
16:10
ciao 4niao -
- Risposta da
- zuga
- at Apr 20, 15, 12:44:26 PM
- Admin 8368
- attività più recente 1 ora fa
Hi Mark Hromin,
welcome to LCB forum.
I have fixed your post so it does not show the long space in between the lines.
For everyone else's information, the above chat was done not with Coolcat, but our own LCB chat support which obviously has nothing to do with the casino itself.
Mark you have posted at the right spot, however I advise you to let us know details about your complaint so we can forward it to the CoolCat Representative, and hopefully they can resolve it for you.
cheers
Zuga
LCB AdminCiao Mark Hromin,
benvenuto nel forum LCB.
Ho corretto il tuo post in modo che non mostri il lungo spazio tra le righe.
Per informazione di tutti gli altri, la chat di cui sopra non è stata fatta con Coolcat, ma con il nostro supporto chat LCB che ovviamente non ha nulla a che fare con il casinò stesso.
Segna, hai postato nel posto giusto, tuttavia ti consiglio di comunicarci i dettagli del tuo reclamo in modo che possiamo inoltrarlo al rappresentante CoolCat e, si spera, possano risolverlo per te.
saluti
Zuga
Amministratore LCB -
- Risposta da
- TawniVirtualAce
- at Apr 23, 15, 12:49:27 AM
- Casino Rep 7
- attività più recente 8 anni fa
Hello Mark Hromin,
I am sorry to hear that you are having an issue with Cool Cat Casino. If you would please be so kind as to send me the details in a private message I will be happy to look into it for you.
All the best,
Tawni
Casino RepresentativeCiao Mark Hromin,
Mi dispiace apprendere che stai riscontrando un problema con Cool Cat Casino. Se vuoi essere così gentile da mandarmi i dettagli in un messaggio privato sarò felice di esaminarli per te.
Ti auguro il meglio,
Tawni
Rappresentante del casinò0.7/ 5
-
- Risposta da
- julie.cale
- at Apr 05, 16, 12:33:34 AM
- Newbie 12
- attività più recente 2 anni fa
club player casino, I have posted the full details of the put offs and emails always lying about contacting me in 1 business day etc. Could youplease be so kind to message me as I have had enough dealing with chat staff etc constantly telling me my winnings are on the way rest assured, etc.
thankyouClub Player Casino, ho pubblicato tutti i dettagli dei rinvii e delle e-mail che mentono sempre sul contattarmi entro 1 giorno lavorativo ecc. Potresti essere così gentile da inviarmi un messaggio dato che ne ho abbastanza di avere a che fare con lo staff della chat ecc. che mi dice costantemente le mie vincite stanno arrivando, state tranquilli, ecc.
Grazie0.5/ 5
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 05, 16, 02:34:42 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hello Julie Cale,
The casino rep has been notified regarding your issue. Hope they'll get back to us shortly.
Thank you very much for your patience.
Best regards.Ciao Julie Cale,
Il rappresentante del casinò è stato informato del tuo problema. Spero che ci risponderanno a breve.
Grazie mille per la pazienza.
Distinti saluti. -
- Risposta da
- TawniVirtualAce
- at Apr 05, 16, 01:30:59 PM
- Casino Rep 7
- attività più recente 8 anni fa
Hi Julie Cale,
I am the casino representative for Club Player casino and would be more than happy to assist you. Would you please be so kind as to send me a PM with you casino user name and email?
Thank you,
TawniCiao Julie Cale,
Sono il rappresentante del casinò Club Player e sarei più che felice di aiutarti. Saresti così gentile da mandarmi un PM con il nome utente e l'e-mail del tuo casinò?
Grazie,
Tawni0.5/ 5
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- Risposta da
- bigjoe8699
- at Apr 09, 16, 09:05:42 AM
- Jr. Member 91
- attività più recente 4 anni fa
just to bad they take up to a month to pay out im in south africa
peccato che ci voglia fino a un mese per pagare se sono in Sud Africa
-
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Apr 10, 16, 06:11:05 PM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
just to bad they take up to a month to pay out im in south africa
Why is it too bad they take a month to pay? You shouldn't really worry about that because they are the most rogue horrible casino ever. I cant believe people actually play there.
peccato che ci voglia fino a un mese per pagare se sono in Sud Africa
Perché è un peccato che ci metta un mese per pagare? Non dovresti davvero preoccuparti di questo perché sono i casinò più canaglia e orribili di sempre. Non posso credere che la gente giochi davvero lì. -
- Risposta da
- Bitspender
- at Apr 12, 16, 09:46:04 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
just to bad they take up to a month to pay out im in south africa
Why is it too bad they take a month to pay? You shouldn't really worry about that because they are the most rogue horrible casino ever. I cant believe people actually play there.
You should see all the complaints posted over at AG. It's a damn shame they continue to operate in the manner that they do.
peccato che ci voglia fino a un mese per pagare se sono in Sud Africa
Perché è un peccato che ci metta un mese per pagare? Non dovresti davvero preoccuparti di questo perché sono i casinò più canaglia e orribili di sempre. Non posso credere che la gente giochi davvero lì.
Dovresti vedere tutti i reclami pubblicati presso AG. È un vero peccato che continuino a operare nel modo in cui lo fanno. -
- Risposta da
- kerch123
- at Apr 17, 16, 03:04:06 PM
- Full Member 182
- attività più recente 1 anno fa
heard they pay out very fast lol
ho sentito che pagano molto velocemente lol
-
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Apr 18, 16, 03:14:25 PM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
yeah i see they also gave this code 50FREE for new players so if you want to see for your self just use that code. The casino is not all that great even though play through is 30 time and most RTG software is 60 times but they are even better.
Are you a shill posting bonuses for a rogue?
NOT advisable or SMART to even set up an account. I would never want a place like this to have personal information.
sì, vedo che hanno anche dato questo codice 50FREE per i nuovi giocatori, quindi se vuoi vederlo di persona usa quel codice. Il casinò non è poi così eccezionale, anche se il gioco dura 30 volte e la maggior parte dei software RTG dura 60 volte, ma sono ancora migliori.
Sei un truffatore che pubblica bonus per un ladro?
NON consigliabile o SMART anche per creare un account. Non vorrei mai che un posto come questo contenesse informazioni personali. -
- Risposta da
- wmmeden
- at Apr 28, 16, 12:18:29 PM
- Super Hero 1204
- attività più recente 1 anno fa
Ok I am waiting on 2 approved withdrawals. I sent in my docs. I've contacted withdrawals and Bill several times. I was told my withdrawals are approved but they are just waiting for correct address info. I have sent this in 3 different times so there is no reason why they shouldn't have it. I know this casino is bad about slow payouts and everyone says play at your own risk but I enjoy playing here but after what I've read and what I've experienced I'm beginning to change my mind
Ok, sto aspettando 2 prelievi approvati. Ho inviato i miei documenti. Ho contattato prelievi e Bill diverse volte. Mi è stato detto che i miei prelievi sono stati approvati ma stanno solo aspettando le informazioni corrette sull'indirizzo. L'ho inviato in 3 tempi diversi, quindi non c'è motivo per cui non dovrebbero averlo. So che questo casinò è pessimo per quanto riguarda i pagamenti lenti e tutti dicono che si gioca a proprio rischio e pericolo, ma a me piace giocare qui, ma dopo quello che ho letto e quello che ho sperimentato, sto cominciando a cambiare idea
-
- Risposta da
- wmmeden
- at May 02, 16, 08:06:02 PM
- Super Hero 1204
- attività più recente 1 anno fa
OK think this got resolved. Got an email saying its on its way. Let you all know if this goes smoothly.
OK, penso che questo sia stato risolto. Ho ricevuto un'e-mail che dice che sta arrivando. Faccio sapere a tutti se va tutto liscio.
-
- Risposta da
- BMWSTACK
- at May 03, 16, 10:25:24 AM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
OK think this got resolved. Got an email saying its on its way. Let you all know if this goes smoothly.
Its a rogue horrible casino, I don't think your update on whether it goes smoothly is really necessary, because people shouldn't be playing there. I understand you say you like playing there, but please don't drag people into such a dangerous scenario.
OK, penso che questo sia stato risolto. Ho ricevuto un'e-mail che dice che sta arrivando. Faccio sapere a tutti se va tutto liscio.
È un casinò orribile e canaglia, non penso che il tuo aggiornamento sul fatto che tutto vada liscio sia davvero necessario, perché le persone non dovrebbero giocare lì. Capisco che dici che ti piace giocare lì, ma per favore non trascinare le persone in uno scenario così pericoloso. -
- Risposta da
- wmmeden
- at May 03, 16, 03:35:40 PM
- Super Hero 1204
- attività più recente 1 anno fa
OK think this got resolved. Got an email saying its on its way. Let you all know if this goes smoothly.
Its a rogue horrible casino, I don't think your update on whether it goes smoothly is really necessary, because people shouldn't be playing there. I understand you say you like playing there, but please don't drag people into such a dangerous scenario.
Well I got my check. Your post was rude and pointless. As far as I know you have to be an adult to play at any casino so what anyone else does is not my problem
OK, penso che questo sia stato risolto. Ho ricevuto un'e-mail che dice che sta arrivando. Faccio sapere a tutti se va tutto liscio.
È un casinò orribile e canaglia, non penso che il tuo aggiornamento sul fatto che tutto vada liscio sia davvero necessario, perché le persone non dovrebbero giocare lì. Capisco che dici che ti piace giocare lì, ma per favore non trascinare le persone in uno scenario così pericoloso.
Bene, ho ricevuto il mio assegno. Il tuo post è stato scortese e inutile. Per quanto ne so, devi essere adulto per giocare in qualsiasi casinò, quindi quello che fanno gli altri non è un mio problema -
- Risposta da
- BMWSTACK
- at May 03, 16, 04:03:29 PM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
OK think this got resolved. Got an email saying its on its way. Let you all know if this goes smoothly.
Its a rogue horrible casino, I don't think your update on whether it goes smoothly is really necessary, because people shouldn't be playing there. I understand you say you like playing there, but please don't drag people into such a dangerous scenario.
Well I got my check. Your post was rude and pointless. As far as I know you have to be an adult to play at any casino so what anyone else does is not my problem
Yes there is normally a legal age to gamble, and the online gambling worldy requires intelligence for deciphering T&C's and choosing where to play.....
Actually my posts are relevant and informative. My posts could actually help someone by making them think twice about playing here. Your posts are wreckless and shilly.
OK, penso che questo sia stato risolto. Ho ricevuto un'e-mail che dice che sta arrivando. Faccio sapere a tutti se va tutto liscio.
È un casinò orribile e canaglia, non penso che il tuo aggiornamento sul fatto che tutto vada liscio sia davvero necessario, perché le persone non dovrebbero giocare lì. Capisco che dici che ti piace giocare lì, ma per favore non trascinare le persone in uno scenario così pericoloso.
Bene, ho ricevuto il mio assegno. Il tuo post è stato scortese e inutile. Per quanto ne so, devi essere adulto per giocare in qualsiasi casinò, quindi quello che fanno gli altri non è un mio problema
Sì, normalmente esiste un'età legale per giocare d'azzardo e il mondo del gioco d'azzardo online richiede intelligenza per decifrare i termini e le condizioni e scegliere dove giocare.....
In realtà i miei post sono pertinenti e informativi. I miei post potrebbero effettivamente aiutare qualcuno facendogli riflettere due volte prima di giocare qui. I tuoi post sono irrequieti e timidi. -
- Risposta da
- sunnydays
- at Jun 30, 16, 11:46:57 AM
- Sr. Newbie 20
- attività più recente 7 anni fa
Tawni
Please check your inboxTawni
Per favore controlla la tua casella di posta -
- Risposta da
- lulu2
- at Oct 27, 16, 10:22:23 AM
- Newbie 1
- attività più recente 8 anni fa
hello
i have been trying to get my bank wire from coolcat casno since oct 7. they keep telling me i will get it soon but its been long time. can someone plese please help me. username lagames lagaming417@gmail.com 9492322200
thank you
lorena ayso
Ciao
Sto cercando di ottenere il mio bonifico bancario da Coolcat Casno dal 7 ottobre. Continuano a dirmi che lo riceverò presto ma è passato molto tempo. qualcuno può per favore aiutarmi. nome utente lagames lagaming417@gmail.com 9492322200
Grazie
lorena sì
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 27, 16, 12:40:25 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
HI lulu2,
Sorry to hear that. Unfortunately, we advise our players to stay aways from this casino and the whole group, since they are under a warning sign because of delayed payments, delayed withdrawal tactics and voided winnings. Please read more about it on our review page HERE. We'll try to get through to them but we can't promise we can help you get your money. We'll keep you posted anyway if we hear from them.
Ciao lulu2,
Mi dispiace sentirlo. Sfortunatamente, consigliamo ai nostri giocatori di stare lontani da questo casinò e dall'intero gruppo, poiché sono sotto un segnale di avvertimento a causa di pagamenti ritardati, tattiche di prelievo ritardate e vincite annullate. Si prega di leggere ulteriori informazioni sulla nostra pagina di revisione QUI . Cercheremo di metterci in contatto con loro, ma non possiamo promettere che possiamo aiutarti a ottenere i tuoi soldi. Vi terremo comunque aggiornati se avremo loro notizie.
-
- Risposta da
- ElenaN
- at Nov 21, 16, 05:00:44 AM
- Casino Rep 16
- attività più recente 7 anni fa
Hello Everyone,
My name is Elena and I am pleased to introduce myself here as the new Gambling Wages Players advocate. I am fully at your disposal anytime for any issues you may face while playing at our quality Casinos.
As the Player’s Financial advocate, I take care of escalations and problematic cases making sure that our customers are being well cared for as well as being paid on time.
We do apologize for any inconvenience that some players may have experienced, however I can assure you that all issues that we are aware of in respect to player’s payments that have previously been presented here in this forum have been resolved.Our priority to pay players on time and provide outstanding 24/7 service to them are key values contributing to our mission which is to provide the best customer experience to our clients as a premium Casino operator.
Therefore, please do not hesitate to contact me anytime, I am at your service.
You can find me by username: ElenaN or Display name: GwagesRep
With best regards,
Elena N
Ciao a tutti,
Mi chiamo Elena e sono lieta di presentarmi qui come nuova sostenitrice dei Gambling Wages Players. Sono completamente a tua disposizione in qualsiasi momento per qualsiasi problema che potresti incontrare giocando nei nostri casinò di qualità.
In qualità di difensore finanziario del giocatore, mi occupo delle escalation e dei casi problematici assicurandomi che i nostri clienti siano ben assistiti e pagati in tempo.
Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente che alcuni giocatori potrebbero aver riscontrato, tuttavia posso assicurarti che tutti i problemi di cui siamo a conoscenza relativi ai pagamenti dei giocatori che sono stati precedentemente presentati qui in questo forum sono stati risolti.La nostra priorità è pagare i giocatori in tempo e fornire loro un servizio eccezionale 24 ore su 24, 7 giorni su 7, sono valori chiave che contribuiscono alla nostra missione, ovvero fornire la migliore esperienza cliente ai nostri clienti come operatore di casinò premium.
Pertanto, non esitate a contattarmi in qualsiasi momento, sono al vostro servizio.
Puoi trovarmi tramite nome utente: ElenaN o nome visualizzato: GwagesRep
Distinti saluti,
ElenaN
-
- Risposta da
- 2Late4Me
- at Dec 21, 16, 11:04:25 PM
- Hero Member 952
- attività più recente 20 giorni fa
When I played at Dreams Casino, there was an offer available on the sign up home page for $100 no deposit bonus when you download the software. I downloaded the software and never received the $100 NDP nor received assistance with the issue, even after receiving a confirmed software download. I attempted to receive assistance from the Chat Rep and waited for the chat session to begin for almost one hour before finally disconnecting (See the Screenshot) I also attempted to contact them by phone, but the call went straight to voicemail. I would proceed with caution before depositing with Dreams.
Quando giocavo al Dreams Casino, c'era un'offerta disponibile sulla home page di registrazione per un bonus senza deposito di $ 100 quando scaricavi il software. Ho scaricato il software e non ho mai ricevuto l'NDP da 100 dollari, né ho ricevuto assistenza per il problema, anche dopo aver ricevuto la conferma del download del software. Ho tentato di ricevere assistenza dal rappresentante della chat e ho aspettato l'inizio della sessione di chat per quasi un'ora prima di disconnettermi definitivamente (guarda lo screenshot). Ho anche provato a contattarli telefonicamente, ma la chiamata è andata direttamente alla segreteria. Procederei con cautela prima di depositare con Dreams.
0.4/ 5
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Dec 22, 16, 06:55:33 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi 2Late4Me,
We've forwarded your username to the casino rep. Hope they'll get back to us shortly. Keep you posted.
Ciao 2Late4Me,
Abbiamo inoltrato il tuo nome utente al rappresentante del casinò. Spero che ci risponderanno a breve. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- ElenaN
- at Dec 22, 16, 07:35:31 AM
- Casino Rep 16
- attività più recente 7 anni fa
Dear Dominique,
I am sorry to hear about your bad experience with our Casino, but i believe there was a misunderstandig.
I found two accounts in Dreams casino under your email: dsdevies2@outlook.com and in both of them, a free chip was redeemed and played down to 0.
As per casino rules, multiple free chips in a role are not allowed, this is the reason you were not able to redeem another one, in this case - the welcome bonus you are mentioning in your comment.
If you make a real money deposit, you will be eligible for another bonus. If you need more information, you can check the casino page rules.
I am available for additional questions as well.
All the best,
Elena N
Caro Domenico,
Mi dispiace apprendere della tua brutta esperienza con il nostro Casinò, ma credo che ci sia stato un malinteso.
Ho trovato due account nel casinò Dreams sotto la tua email: dsdevies2@outlook.com e in entrambi è stata riscattata una fiche gratuita e giocata fino a 0.
Secondo le regole del casinò, non sono consentite più fiches gratuite in un ruolo, questo è il motivo per cui non sei riuscito a riscattarne un'altra, in questo caso: il bonus di benvenuto che menzioni nel tuo commento.
Se effettui un deposito in denaro reale, avrai diritto a un altro bonus. Se hai bisogno di maggiori informazioni, puoi controllare le regole della pagina del casinò.
Sono disponibile anche per ulteriori domande.
Ti auguro il meglio,
ElenaN
0.4/ 5
-
- Risposta da
- basco01
- at Dec 26, 16, 04:18:36 AM
- Newbie 1
- attività più recente 7 anni fa
Hi everyone, I am new to discussion forums, please bare with me if i do not put my correspondence in the right forum and or area. I have played online casinos for many years, its the way i sometimes pass the time. I have lost more than i have won over the years. But im ok with it. The reason i came to this discussion forum is that i wanted to see if anyone else has had a problem with CLUB PLAYERS CASINO about withdrawls. I am glad that i found this site because i can ask for advise on what i can do to hopefully recieve my winnings that ive been kind of stressing about for the past few months. I have contacted CLUB PLAYERS numerous times by phone, and emails, it seems like i am getting the run around from their staff. I have updated my forms that they requested and was even sent an email stating my forms were completed on 11/11/2016. I have cashed out my winnings in the past with CLUB PLAYERS CASINO for like $200, but now that ive won $2000 it seems like they dont want to send it to me. Can anyone tell me what i might try doing to hopefully get my winnings. I am willing to donate part of my winnings to this site if anyone can help me with getting my money i won fair and square. thank you for your time.
Ciao a tutti, sono nuovo nei forum di discussione, per favore denunciatemi se non inserisco la mia corrispondenza nel forum e/o nell'area giusta. Gioco ai casinò online da molti anni, è il modo in cui a volte passo il tempo. Ho perso più di quanto ho vinto nel corso degli anni. Ma a me va bene. Il motivo per cui sono venuto su questo forum di discussione è che volevo vedere se qualcun altro ha avuto problemi con CLUB PLAYERS CASINO riguardo ai prelievi. Sono felice di aver trovato questo sito perché posso chiedere consigli su cosa posso fare per ricevere, si spera, le mie vincite per le quali mi sono stressato negli ultimi mesi. Ho contattato CLUB PLAYERS numerose volte per telefono ed e-mail, sembra che mi stia prendendo la briga dal loro staff. Ho aggiornato i moduli richiesti e mi è stata persino inviata un'e-mail in cui si afferma che i miei moduli sono stati completati l'11/11/2016. In passato ho incassato le mie vincite con CLUB PLAYERS CASINO per circa $ 200, ma ora che ho vinto $ 2000 sembra che non vogliano inviarmelo. Qualcuno può dirmi cosa potrei provare a fare per ottenere, si spera, le mie vincite. Sono disposto a donare parte delle mie vincite a questo sito se qualcuno può aiutarmi a ottenere i soldi che ho vinto in modo corretto. Grazie per il tuo tempo.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Dec 26, 16, 05:04:03 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Please PM me your casino username and we're going to contact the casino on our behalf.
Per favore mandami il tuo nome utente del casinò in privato e contatteremo il casinò per nostro conto.
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- Risposta da
- ElenaN
- at Dec 27, 16, 05:19:53 AM
- Casino Rep 16
- attività più recente 7 anni fa
Hello basco01,
I am sorry to hear about your disappointment.
I have just sent you a message with some details I need in order to locate your account and help you with your query.
Looking forward to hearing back from you.
Greetings,
Elena N
Ciao basco01,
Mi dispiace apprendere della tua delusione.
Ti ho appena inviato un messaggio con alcuni dettagli di cui ho bisogno per individuare il tuo account e aiutarti con la tua richiesta.
Resto in attesa di un tuo riscontro.
Saluti,
ElenaN
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- Risposta da
- MissKaron
- at Jan 26, 17, 08:34:38 AM
- Sr. Newbie 20
- attività più recente 7 anni fa
Rubyslots
karonaakerbrock username
they owe me a total of $3,500 I won $4,500 but the a keeping 1k for sticky bonus.
I won 4 separate times an cashed out beginning 12/22/16
they did pay me on 1 other occasion $875 by check from a Canadian bank in US dollars but it took a almost a year.
Check made out to Karon Lynn Leal. That is how they need to pay me again This issue was escalated on 1/18/17. Hmm
Rubyslots
nome utente karonaakerbrock
mi devono un totale di $ 3.500. Ho vinto $ 4.500 ma mi trattengo 1k per il bonus fisso.
Ho vinto 4 volte separate e ho incassato a partire dal 22/12/16
in un'altra occasione mi hanno pagato $ 875 tramite assegno da una banca canadese in dollari USA, ma ci è voluto quasi un anno.
Assegno intestato a Karon Lynn Leal. È così che devono pagarmi di nuovo. Questo problema è stato intensificato il 18/01/17. Hmm
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 26, 17, 09:25:30 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Sorry to hear that MissKaron. We're going to forward your message to the casino rep to look into it. Keep you posted. As we already advised you on our live help support, this casino has a warning sign due to delayed payments, delayed withdrawal tactics and voided winnings. We are going to do our best to help you get your money. Please have a look at our review page HERE.
Mi dispiace sentire questo, signorina Karon. Inoltreremo il tuo messaggio al rappresentante del casinò per esaminarlo. Tenervi aggiornati. Come ti abbiamo già informato sul nostro supporto di aiuto dal vivo, questo casinò ha un segnale di avvertimento a causa di pagamenti ritardati, tattiche di prelievo ritardate e vincite annullate. Faremo del nostro meglio per aiutarti a ottenere i tuoi soldi. Dai un'occhiata alla nostra pagina di revisione QUI .
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- Risposta da
- ElenaN
- at Jan 26, 17, 09:50:41 AM
- Casino Rep 16
- attività più recente 7 anni fa
Dear Karon,
Apologies for the bad experience with us.
I have sent you an email with all details regarding your checks - the dates and the amounts that will be sent to you in the next days.
Please do not hesitate to contact me back if further assistance needed.
All the best,
Elena N
Caro Karon,
Ci scusiamo per la brutta esperienza con noi.
Ti ho inviato un'e-mail con tutti i dettagli relativi ai tuoi assegni, le date e gli importi che ti verranno inviati nei prossimi giorni.
Non esitate a ricontattarmi se è necessaria ulteriore assistenza.
Ti auguro il meglio,
ElenaN
-
- Risposta da
- MissKaron
- at Jan 30, 17, 10:35:15 PM
- Sr. Newbie 20
- attività più recente 7 anni fa
More delays. Not even one FedEx number. Liars. especially if you plan on being paid within 3 to 12 months. if you can hold on no big deal but their delay tactics and their excuses...we just moved ...must've fallen through the cracks and oh ! I'm on this totally got your back! it's a pack of lies. do not believe them. I won't make this mistake again. I'm hoping that none of you will either because it's excruciating especially after you won a jackpot after they take your money instantaneously but it takes months to a year possibly to ever get your jackpot paid out. they really suck. Just saying don't be lured by the no max cash out no play through. It's a sticky bonus they took 1000 out of my $4500 winning so they owe me 3500. Be smart play somewhere else
Altri ritardi. Nemmeno un numero FedEx. Bugiardi. soprattutto se prevedi di essere pagato entro 3-12 mesi. se riesci a resistere, niente di grave, a parte le loro tattiche di ritardo e le loro scuse... ci siamo semplicemente trasferiti... devono essere passati inosservati e oh! Sono su questa cosa e ti copro totalmente le spalle! è un mucchio di bugie. non credergli. Non commetterò di nuovo questo errore. Spero che nessuno di voi lo faccia perché è straziante soprattutto dopo aver vinto un jackpot e dopo aver preso i tuoi soldi istantaneamente, ma ci vogliono forse mesi o un anno prima che il tuo jackpot venga pagato. fanno davvero schifo. Dico solo di non lasciarti attrarre dal mancato incasso massimo e dal gioco. È un bonus appiccicoso, hanno preso 1000 dalla mia vincita di $ 4500, quindi me ne devono 3500. Sii intelligente, gioca da qualche altra parte
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