Dear SlowPlay4456:
My intention here is to say the truth always on forum and helping players if possible. After checking with the Casino; I have to confirm you were right regarding the winnings being earned on first free chip.
You've requested a $50 Free Chip coupon code FREEBEES50 on 1/26/2013 2:58:18 AM and requested a cash-out for $100 on 2/1/2013 5:43:59 PM. Casino denied the cash-out on 2/4/2013 10:25:22 AM since no documentation was on file and it is required to cash-out. Again, you've requested a cash-out on 2/5/2013 11:42:53 PM and casino declined it again for missing documents.
On 2/13/2013 8:20:54 PM you've requested your cash-out again and while having a cash-out pending you've redeemed and play with a second free chip called SCRATCH100
on 2/18/2013 10:47:08 PM.
As per Prism Casino Rules: http://www.prismcasino.com/rules/
"Unless approved by management, Players cannot redeem additional coupons or promotional offers if they have a balance or pending cash-out. Promotional offers or coupons cannot be combined. If at any time this should occur, winnings will be void.
The Player may not consecutively redeem multiple no-deposit bonuses. Free chip offers are meant only for our regular loyal players and unless otherwise stated in order to cash out on a free chip offer you should have an active depositing account. Should a Player redeem one no-deposit bonus and then be subsequently offered another one, the Player must make a real money deposit into their account in the interim in order for the Player to be eligible to redeem the second no-deposit bonus."
This is the reason Casino voided your winnings. Please accept my sincere apologies for the inconvenience
Cindy Greco
Cool Cat Casino, Club Player Casino, Prism Casino, Cirrus Casino, Wild Vegas Casino, Palace of Chance Casino, VIP Lounge Casino, Slots of Vegas Casino, Ruby Slots Casino, The Virtual Casino, Vegas Strip Casino, Dreams Casino Supporto e discussione dei reclami
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- Risposta da
- cindygreco
- at Mar 04, 13, 12:35:24 PM
- Casino Rep 218
- attività più recente 1 anno fa
Originale Traduzione tradotto conCaro SlowPlay4456:
La mia intenzione qui è dire la verità sempre sul forum e aiutare i giocatori, se possibile. Dopo aver verificato con il Casinò; Devo confermare che avevi ragione riguardo alle vincite guadagnate sul primo chip gratuito.
Hai richiesto un codice coupon Free Chip da $ 50 FREEBEES50 il 26/01/2013 2:58:18 AM e hai richiesto un prelievo di $ 100 il 1/2/2013 17:43:59 PM. Il casinò ha negato il prelievo il 4/02/2013 10:25:22 poiché non era presente alcuna documentazione ed è necessario effettuare il prelievo. Ancora una volta, hai richiesto un prelievo il 5/02/2013 23:42:53 e il casinò lo ha nuovamente rifiutato per documenti mancanti.
Il 13/02/2013 20:20:54 hai richiesto nuovamente il tuo prelievo e pur avendo un prelievo in sospeso hai riscattato e giocato con un secondo chip gratuito chiamato SCRATCH100
il 18/02/2013 22:47:08.
Secondo le regole del casinò Prism: http://www.prismcasino.com/rules/
"Salvo approvazione da parte della direzione, i giocatori non possono riscattare coupon aggiuntivi o offerte promozionali se hanno un saldo o un prelievo in sospeso. Le offerte promozionali o i coupon non possono essere combinati. Se in qualsiasi momento ciò dovesse accadere, le vincite saranno annullate.
Il Giocatore non può riscattare consecutivamente più bonus senza deposito. Le offerte di chip gratuite sono destinate solo ai nostri giocatori fedeli e, se non diversamente specificato, per incassare un'offerta di chip gratuite è necessario avere un conto di deposito attivo. Se un Giocatore riscatta un bonus senza deposito e successivamente gli viene offerto un altro, il Giocatore deve effettuare un deposito in denaro reale sul proprio conto nel frattempo affinché il Giocatore abbia diritto a riscattare il secondo bonus senza deposito."
Questo è il motivo per cui il Casinò ha annullato le tue vincite. Ti prego di accettare le mie più sincere scuse per l'inconveniente
Cindy Greco0.3/ 5
-
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Mar 04, 13, 03:37:52 PM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
Now that we have the facts, its obvious its typical rogue behavior. The term make sense if you claim a consecutive free chip and win on the second one, but in this case he won on the first chip which means claiming the second chip has no impact on the winnings. No question I would agree with voiding winnings on a second consecutive chip.
IMO the casino determined that he has already played at another casino claiming chips and never made a deposit, so they certainly dont want to pay a free chip claimer. But the good news is, even if you had made deposits they still may have not wanted to pay you. Actually even if you hadnt claimed that second chip you also may not have been getting paid, they would have found an excuse or term to void it also.
Slowplay it shouldnt really upset you that your not getting paid. The reason I say that is you should have known this is the most famous rogue ever. Everyone knows this, actually strike that statement, ALMOST everyone knows that, I say this because there are few people that do play there, but at the same time most of them probably know its rogue but cant help themselves because its like a bad crack addiction.Ora che abbiamo i fatti, è ovvio il suo tipico comportamento canaglia. Il termine ha senso se richiedi una fiche gratuita consecutiva e vinci con la seconda, ma in questo caso ha vinto con la prima fiche, il che significa che rivendicare la seconda fiche non ha alcun impatto sulla vincita. Senza dubbio, sarei d'accordo con l'annullamento delle vincite su una seconda fiche consecutiva.
Secondo me, il casinò ha stabilito che ha già giocato in un altro casinò richiedendo fiches e non ha mai effettuato un deposito, quindi di certo non vogliono pagare un richiedente di fiches gratuito. Ma la buona notizia è che, anche se avessi effettuato dei depositi, potrebbero non aver voluto pagarti. In realtà, anche se non avessi reclamato quel secondo chip, potresti non essere stato pagato, avrebbero trovato una scusa o un termine per annullarlo.
Slowplay non dovrebbe davvero turbarti il fatto di non essere pagato. Il motivo per cui lo dico è che avresti dovuto sapere che questo è il ladro più famoso di sempre. Tutti lo sanno, in realtà colpiscono questa affermazione, QUASI tutti lo sanno, lo dico perché ci sono poche persone che giocano lì, ma allo stesso tempo la maggior parte di loro probabilmente sa che è un canaglia ma non può farne a meno perché è come una brutta dipendenza da crack . -
- Risposta da
- luckee7
- at Mar 04, 13, 03:52:57 PM
- Full Member 146
- attività più recente 7 anni fa
-
- Risposta da
- cindygreco
- at Mar 04, 13, 04:46:56 PM
- Casino Rep 218
- attività più recente 1 anno fa
Dear BMWSTACK
I understand you do not agree with that rule and you are allowed to think that way. If a player is not happy the rules of any casino; he is not forced to open and account and play.
Unfortunately once a player downloads the casino; he accepts the terms and conditions of that casino. Player accepted these rules once he opened an account at Prism Casino, and by doing so he accepted that he fully understood and agreed to comply with their Terms and Conditions.
I am here to make sure players get paid if they are entitled to get paid; which unfortunately is not the case with SlowPlay4456. He did not follow the rules. In this case the casino voided winnings according to rules available on its site.
Cindy GrecoCaro BMWSTACK
Capisco che non sei d'accordo con questa regola e ti è permesso pensare in questo modo. Se un giocatore non è soddisfatto delle regole di qualsiasi casinò; non è costretto ad aprire, contabilizzare e giocare.
Sfortunatamente una volta che un giocatore scarica il casinò; accetta i termini e le condizioni di quel casinò. Il giocatore ha accettato queste regole una volta aperto un conto su Prism Casino, e così facendo ha accettato di aver compreso appieno e accettato di rispettare i loro Termini e Condizioni.
Sono qui per assicurarmi che i giocatori vengano pagati se hanno diritto a essere pagati; cosa che sfortunatamente non è il caso di SlowPlay4456. Non ha seguito le regole. In questo caso il casinò annullerà le vincite secondo le regole disponibili sul suo sito.
Cindy Greco0.3/ 5
-
- Risposta da
- gabby
- at Mar 04, 13, 09:20:46 PM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
What I see?
A valid request was made on 1/26 and a second free chip was not redeemed until 2/18
3 weeks is an awful long time to *cough* claim *cough cough* the documents were not received.Quello che vedo?
È stata effettuata una richiesta valida il 26/01 e un secondo chip gratuito non è stato riscattato fino al 18/02
3 settimane sono un tempo terribilmente lungo per *tossire* dichiarare *tosse tosse* che i documenti non sono stati ricevuti. -
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Mar 04, 13, 11:22:10 PM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
Dear BMWSTACK
I understand you do not agree with that rule and you are allowed to think that way. If a player is not happy the rules of any casino; he is not forced to open and account and play.
Unfortunately once a player downloads the casino; he accepts the terms and conditions of that casino. Player accepted these rules once he opened an account at Prism Casino, and by doing so he accepted that he fully understood and agreed to comply with their Terms and Conditions.
I am here to make sure players get paid if they are entitled to get paid; which unfortunately is not the case with SlowPlay4456. He did not follow the rules. In this case the casino voided winnings according to rules available on its site.
Cindy Greco
I am well versed on T&C's and the way to follow them. My point is that the 2nd chip had no bearing on the first win. They can write any term they want but it doesnt mean it makes sense. They could write term that says if you wore a red shirt while playing winnings are null and void. Its a term , but does it make sense? But Cindy lets face reality these casino are know rogues and there is nothing you can say to dispute that.
I appreciate the fact that you do help people when they make the mistake of playing one of the casinos you represent, but lets face reality, there is obviously some type of mutual benefit, IMO your post checking on things is designed to have people put there guard down, and make them think its ok to deposit because you check in regularly.
At the end of the day the term is stupid because the guy won on the first chip, but as I mentioned in my previous post its not a surprise.
SLOWPLAYER--- where did you get the 2nd chip from?
Caro BMWSTACK
Capisco che non sei d'accordo con questa regola e ti è permesso pensare in questo modo. Se un giocatore non è soddisfatto delle regole di qualsiasi casinò; non è costretto ad aprire, contabilizzare e giocare.
Sfortunatamente una volta che un giocatore scarica il casinò; accetta i termini e le condizioni di quel casinò. Il giocatore ha accettato queste regole una volta aperto un conto su Prism Casino, e così facendo ha accettato di aver compreso appieno e accettato di rispettare i loro Termini e Condizioni.
Sono qui per assicurarmi che i giocatori vengano pagati se hanno diritto a essere pagati; cosa che sfortunatamente non è il caso di SlowPlay4456. Non ha seguito le regole. In questo caso il casinò annullerà le vincite secondo le regole disponibili sul suo sito.
Cindy Greco
Conosco bene i Termini e condizioni e il modo di seguirli. Il punto è che la seconda fiche non ha avuto alcuna influenza sulla prima vittoria. Possono scrivere qualsiasi termine vogliano, ma ciò non significa che abbia senso. Potrebbero scrivere un termine che dice che se indossi una maglietta rossa mentre giochi le vincite sono nulle. È un termine, ma ha senso? Ma Cindy affronta la realtà: questi casinò sono dei furfanti e non c'è niente che tu possa dire per contestarlo.
Apprezzo il fatto che aiuti le persone quando commettono l'errore di giocare in uno dei casinò che rappresenti, ma ammettiamo la realtà, c'è ovviamente una sorta di vantaggio reciproco, IMO il tuo post di controllo delle cose è progettato per mettere le persone lì abbassa la guardia e fagli credere che è giusto depositare perché fai il check-in regolarmente.
Alla fine il termine è stupido perché il ragazzo ha vinto con la prima fiche, ma come ho detto nel mio post precedente non è una sorpresa.
SLOWPLAYER--- da dove hai preso la seconda fiche?
0.3/ 5
-
- Risposta da
- SlowPlay4456
- at Mar 05, 13, 01:25:34 AM
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 8 anni fa
IF you had read what I always posted and you confirmed it, I tried to cash out 2-3 times. No where did I see of figure that playing one chip and cashing out and then playing another offer They had sent me would void previous winnings. Yes had I tried to cash winnings from that chip I would compleatly understand but you took winnings from a valid win.
My paperwork did not go in cause their mail server will not accept an e-mail over like 100K. I had to send it in one paget at a time. I worked with them to get it in.
So because you would not let me cash out, you took my winnings.
Keep it real people, do not play these on-line casinos today. Go to a real one where they can not void your winnings. If you can only play on-line avoid this group at all costs.SE avessi letto quello che ho sempre postato e lo avessi confermato, avrei provato a incassare 2-3 volte. Da nessuna parte ho visto la figura che giocare una fiche, incassare e poi giocare un'altra offerta che mi avevano inviato avrebbe annullato le vincite precedenti. Sì, se avessi provato a incassare le vincite da quel chip, avrei capito perfettamente, ma hai preso le vincite da una vincita valida.
I miei documenti non sono stati inviati perché il loro server di posta non accetta messaggi di posta elettronica superiori a 100K. Ho dovuto inviarlo una pagina alla volta. Ho lavorato con loro per farlo entrare.
Quindi, poiché non mi hai lasciato incassare, hai preso le mie vincite.
Mantenetelo reale, gente, non giocate a questi casinò online oggi. Vai in uno vero dove non possono annullare le tue vincite. Se puoi giocare solo online, evita questo gruppo a tutti i costi. -
- Risposta da
- SlowPlay4456
- at Mar 05, 13, 01:38:29 AM
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 8 anni fa
BMWSTACK,
My first chip came from a webside that has the name of that chip in it. They sent me an offer to an e-mail address of an old on-line casino I played befor we got so many here in Iowa. They gave me about 10 casinos I could go try out with this chip.
The second chip come from an e-mail offer from them. "Free $100 Scratch Card Inside!"
But, seeing the rule she posted. "Unless approved by management, Players cannot redeem additional coupons or promotional offers if they have a balance or pending cash-out. Promotional offers or coupons cannot be combined. If at any time this should occur, winnings will be void."
They got me. Reading that rule if I would have playe ed any of their offers like
Redeem: BULL200
Deposit $30 or More
(Redeem Unlimited Times)
It would have voided my winnings.
So what is the point. I tried thier casino on their chip and like a couple others I have deposited at , I would have played there. That is the point they want me to play there. But they do not want me to win there. If I had done a deposit on a code they would have voided my winnings on the free chip anyhow and kept my deposit if I had won.BMWSTACK,
Il mio primo chip è arrivato da un sito web che contiene il nome di quel chip. Mi hanno inviato un'offerta all'indirizzo e-mail di un vecchio casinò online a cui giocavo prima che ne avessimo così tanti qui in Iowa. Mi hanno dato circa 10 casinò che avrei potuto provare con questo chip.
Il secondo chip proviene da una loro offerta via e-mail. "Gratta e vinci gratis da $ 100 all'interno!"
Ma, vedendo la regola che ha pubblicato. "Salvo approvazione da parte della direzione, i giocatori non possono riscattare coupon aggiuntivi o offerte promozionali se hanno un saldo o un prelievo in sospeso. Le offerte promozionali o i coupon non possono essere combinati. Se in qualsiasi momento ciò dovesse accadere, le vincite saranno annullate."
Mi hanno preso. Leggendo quella regola se avessi giocato a una delle loro offerte simili
Riscatta: BULL200
Deposita $ 30 o più
(Riscatta tempi illimitati)
Avrebbe annullato le mie vincite.
Allora qual è il punto? Ho provato il loro casinò con il loro chip e, come un paio di altri su cui ho depositato, avrei giocato lì. Questo è il punto che vogliono che giochi lì. Ma non vogliono che io vinca lì. Se avessi effettuato un deposito su un codice, avrebbero comunque annullato le mie vincite sul chip gratuito e avrebbero trattenuto il mio deposito se avessi vinto. -
- Risposta da
- SlowPlay4456
- at Mar 05, 13, 01:46:38 AM
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 8 anni fa
What I see?
A valid request was made on 1/26 and a second free chip was not redeemed until 2/18
3 weeks is an awful long time to *cough* claim *cough cough* the documents were not received.
LOL, I agree but what they claimed, when I kept asking on their live chat, is maybe my e-mail was too big. Working with them I had to send the 4 pages of documents one page at a time.
You would think if they ask you to e-mail the documents their e-mail server would handle it.
I tried my best with them. I did all they ask and actually will I logged in one day and seen the "Manager Withdrawal" that wiped me out I did not think a thing.
I was going to show you all the withdrawal requests I had made even after the second and probably 3rd free chip but they suspended my login. Why did they not void the winnings after the 2nd chip was played then? Why get all my paperwork and go through all the crap till they think they have to pay. If someone screws up and does something that they are not supposed to why not voide it then. Why wait?
Quello che vedo?
È stata effettuata una richiesta valida il 26/01 e un secondo chip gratuito non è stato riscattato fino al 18/02
3 settimane sono un tempo terribilmente lungo per *tossire* dichiarare *tosse tosse* che i documenti non sono stati ricevuti.
LOL, sono d'accordo, ma quello che hanno affermato, quando ho continuato a chiedere nella loro chat dal vivo, è che forse la mia e-mail era troppo grande. Lavorando con loro ho dovuto inviare le 4 pagine di documenti una pagina alla volta.
Penseresti che se ti chiedessero di inviare i documenti via e-mail, il loro server di posta elettronica lo gestirebbe.
Ho fatto del mio meglio con loro. Ho fatto tutto quello che mi hanno chiesto e in realtà un giorno ho effettuato l'accesso e visto il "Ritiro del manager" che mi ha spazzato via non ho pensato a niente.
Stavo per mostrarti tutte le richieste di prelievo che avevo fatto anche dopo il secondo e probabilmente il 3° chip gratuito ma mi hanno sospeso il login. Perché allora non hanno annullato la vincita dopo che è stata giocata la seconda fiche? Perché prendere tutte le mie scartoffie e passare in rassegna tutte le schifezze finché non pensano di dover pagare. Se qualcuno sbaglia e fa qualcosa che non dovrebbe fare, perché non annullarlo? Perché aspettare? -
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Mar 05, 13, 10:25:53 AM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
The second chip come from an e-mail offer from them. "Free $100 Scratch Card Inside!"
Do you know when you got yhe email? Was it while you had a pending cashout. I am just curious if they were sending this stuff while you had the cashout?
Il secondo chip proviene da una loro offerta via e-mail. "Gratta e vinci gratis da $ 100 all'interno!"
Sai quando hai ricevuto la tua email? È stato mentre avevi un prelievo in sospeso. Sono solo curioso di sapere se stavano inviando questa roba mentre avevi il prelievo?
-
- Risposta da
- SlowPlay4456
- at Mar 05, 13, 02:16:05 PM
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 8 anni fa
I had several officers durring cashout. The one I posted earler, a $30.00 free chip etc etc.
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But I am done now. My on-line rebirth is over. I do not trus any on-line casino. Not like the old days.
They have suspended my account there. Chalk it up to bad casino. If you look there is stuff about their casino lines all over the interned to not deposit there. Glad I did not get to that point. I am glad they did not pay me. I would have deposited on a bonus chip and probably got stiffed if I had won.Ho avuto diversi ufficiali durante il prelievo. Quello che ho pubblicato prima, un chip gratuito da $ 30,00 ecc. Ecc.
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Ma ora ho finito. La mia rinascita online è finita. Non mi fido di nessun casinò online. Non come ai vecchi tempi.
Lì hanno sospeso il mio account. Attribuiscilo al cattivo casinò. Se guardi, ci sono cose sulle loro linee di casinò ovunque internate per non depositare lì. Sono contento di non essere arrivato a quel punto. Sono felice che non mi abbiano pagato. Avrei depositato su un chip bonus e probabilmente mi sarei imbrogliato se avessi vinto. -
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Mar 05, 13, 03:42:12 PM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
Yes there is a very good chance that if you deposited and won you would have not have been paid. There is a reason these casinos are known as the worst in the business. Hopefully this thread helps prevent future suckers.
Sì, ci sono ottime possibilità che se avessi depositato e vinto non saresti stato pagato. C'è una ragione per cui questi casinò sono conosciuti come i peggiori del settore. Speriamo che questo thread aiuti a prevenire futuri idioti.
-
- Risposta da
- sunnydays
- at Mar 20, 13, 12:35:05 PM
- Sr. Newbie 20
- attività più recente 7 anni fa
Hi Guys..look I do not want to start a fight or will not be disrespectful Just want to say a couple of things. My husband and I have played at these casinos for around 5 years...we have always been paid and follow all of the casino rules! We have used Cindy at times for slow pay..she has always helped us and has always enlightened us to the reasons...mostly processor problems, which we understand. We know that free chips in a row is a no no....stick to the allowed games on the bonus you take and play through must be met...paperwork in and updated as needed..a pending withdrawal means no free chips or comp points until approved. ( 7 to 10 days usually) We love these casinos..it is so nice to be able to play in the comfort of your own home..with great looking games. I know it takes along time to get your money...but we have always gotten it! Cindy does a great job here...and to everyone else thanks for listening
Ciao ragazzi... guardate, non voglio iniziare una rissa o non sarò irrispettoso Voglio solo dire un paio di cose. Mio marito ed io giochiamo in questi casinò da circa 5 anni... siamo sempre stati pagati e seguiamo tutte le regole del casinò! A volte abbiamo utilizzato Cindy per una retribuzione lenta... ci ha sempre aiutato e ci ha sempre spiegato i motivi... soprattutto problemi del processore, cosa che comprendiamo. Sappiamo che le fiches gratuite di fila sono un no....attenersi ai giochi consentiti con il bonus che si riceve e si gioca deve essere rispettato...documentazione inserita e aggiornata secondo necessità..un prelievo in sospeso significa niente fiches gratuite o punti comp fino all'approvazione. (solitamente da 7 a 10 giorni) Adoriamo questi casinò... è così bello poter giocare nel comfort di casa tua... con giochi dall'aspetto fantastico. So che ci vuole molto tempo per ottenere i tuoi soldi... ma li abbiamo sempre ottenuti! Cindy fa un ottimo lavoro qui... e a tutti gli altri grazie per l'ascolto
-
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Mar 21, 13, 08:26:22 AM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
Hi Guys..look I do not want to start a fight or will not be disrespectful Just want to say a couple of things. My husband and I have played at these casinos for around 5 years...we have always been paid and follow all of the casino rules! We have used Cindy at times for slow pay..she has always helped us and has always enlightened us to the reasons...mostly processor problems, which we understand. We know that free chips in a row is a no no....stick to the allowed games on the bonus you take and play through must be met...paperwork in and updated as needed..a pending withdrawal means no free chips or comp points until approved. ( 7 to 10 days usually) We love these casinos..it is so nice to be able to play in the comfort of your own home..with great looking games. I know it takes along time to get your money...but we have always gotten it! Cindy does a great job here...and to everyone else thanks for listening
Oh dont worry about starting a fight , most people here were not born yesterday. Most will see you as crazy for even attempting to promote a group like this. Its your money , hard earned or not, your entitled to put it anywhere you would like. As for your Cindy comments, yes I have seen her help get people paid, but also please understand that this is also a big part of marketing , having someone represent the casino and get some people paid is a way to promote. These groups need all the help they can because they really are the roguest casinos in online history (thats really not opinion but fact)
Ciao ragazzi... guardate, non voglio iniziare una rissa o non sarò irrispettoso Voglio solo dire un paio di cose. Mio marito ed io giochiamo in questi casinò da circa 5 anni... siamo sempre stati pagati e seguiamo tutte le regole del casinò! A volte abbiamo utilizzato Cindy per una retribuzione lenta... ci ha sempre aiutato e ci ha sempre spiegato i motivi... soprattutto problemi del processore, cosa che comprendiamo. Sappiamo che le fiches gratuite di fila sono un no....attenersi ai giochi consentiti con il bonus che si riceve e si gioca deve essere rispettato...documentazione inserita e aggiornata secondo necessità..un prelievo in sospeso significa niente fiches gratuite o punti comp fino all'approvazione. (solitamente da 7 a 10 giorni) Adoriamo questi casinò... è così bello poter giocare nel comfort di casa tua... con giochi dall'aspetto fantastico. So che ci vuole molto tempo per ottenere i tuoi soldi... ma li abbiamo sempre ottenuti! Cindy fa un ottimo lavoro qui... e a tutti gli altri grazie per l'ascolto
Oh, non preoccuparti di iniziare una rissa, la maggior parte delle persone qui non sono nate ieri. La maggior parte ti vedrà come un pazzo anche solo per aver tentato di promuovere un gruppo come questo. Sono i tuoi soldi, guadagnati con fatica o no, hai il diritto di metterli dove preferisci. Per quanto riguarda i tuoi commenti su Cindy, sì, l'ho vista aiutare a far pagare le persone, ma ti preghiamo anche di comprendere che anche questa è una parte importante del marketing, avere qualcuno che rappresenta il casinò e far pagare alcune persone è un modo per promuovere. Questi gruppi hanno bisogno di tutto l'aiuto possibile perché sono davvero i casinò più canaglia nella storia online (questa non è un'opinione ma un fatto) -
- Risposta da
- luckee7
- at Mar 22, 13, 04:16:21 PM
- Full Member 146
- attività più recente 7 anni fa
Hey Sunnydays
I agree somewhat. I've played at this group for several years now, mainly because of the great bonuses but like you even though I've been paid every single time, I almost always have to wait about two months to get it. I've also noticed at this casino group that once you've won several times you get booted off the no restriction bonus list (fair enough) but then they aren't nearly as nice to you.
Understand I make it a point to be polite and kind in all my communications; and also to completely follow all the rules. I've gotten a real bad attitude from several of they chat staff.
I just won at Aladdin's Gold last week and actually got paid in 8 days so I have to say I might never go back to the Virtual Group. Good luck to you and thanks for being positiveCiao Sunnydays
Sono un po' d'accordo. Gioco in questo gruppo ormai da diversi anni, principalmente per gli ottimi bonus ma, come te, anche se sono stato pagato ogni volta, devo quasi sempre aspettare circa due mesi per ottenerlo. Ho anche notato in questo gruppo di casinò che una volta che hai vinto più volte vieni escluso dalla lista dei bonus senza restrizioni (abbastanza giusto) ma poi non sono altrettanto gentili con te.
Comprendi che è importante essere educato e gentile in tutte le mie comunicazioni; e anche di seguire scrupolosamente tutte le regole. Ho ricevuto un atteggiamento davvero negativo da molti membri dello staff della chat.
Ho appena vinto ad Aladdin's Gold la settimana scorsa e sono stato pagato in 8 giorni, quindi devo dire che potrei non tornare mai più al Gruppo Virtuale. Buona fortuna a te e grazie per essere positivo -
- Risposta da
- leannegearing
- at Apr 14, 13, 04:49:22 AM
- Newbie 1
- attività più recente 11 anni fa
hi cindy i have a outstanding payment at palace of chance that i just cant seem to get paid my username is leannegearing
many thanks
Leanne Gearingciao cindy, ho un pagamento in sospeso presso Palace of Chance e non riesco proprio a ricevere il pagamento, il mio nome utente è leannegearing
grazie molto
Leanne Gearing0.3/ 5
-
- Risposta da
- cindygreco
- at Apr 15, 13, 09:19:46 AM
- Casino Rep 218
- attività più recente 1 anno fa
Dear leannegearing
I will look into this and will get back to you soon
Cheers
Cindy GrecoCaro leangearing
Esaminerò la questione e ti ricontatterò presto
Saluti
Cindy Greco -
- Risposta da
- cindygreco
- at Apr 18, 13, 03:04:20 PM
- Casino Rep 218
- attività più recente 1 anno fa
Dear leannegearing
Your payment has been processed and sent to your Moneybookers account.
Cindy GrecoCaro leangearing
Il tuo pagamento è stato elaborato e inviato al tuo conto Moneybookers.
Cindy Greco -
- Risposta da
- amymn56560
- at Apr 19, 13, 10:54:12 AM
- Newbie 1
- attività più recente 11 anni fa
Hello,
Is there anyone here that can help me with a withdrawl issue from club player? After two months I finally got my withdrawl check and cashed it. Now it turns out it was a bad check. The day fed ex delivered it the casino host (vince rossi) emailed me saying do not cash or do anythign with the check as there was a problem with it on the processors end.and they will have me a new tracking number within a few business days. .. Well it was too late and now my checking account is overdrawn big time and quite frankly I really dont hink I trust another check from them.. Any help would be greatly appreciated.Ciao,
C'è qualcuno qui che può aiutarmi con un problema di ritiro da un giocatore del club? Dopo due mesi ho finalmente ricevuto l'assegno di prelievo e l'ho incassato. Ora si scopre che era un assegno sbagliato. Il giorno in cui Fed Ex lo ha consegnato, l'host del casinò (Vince Rossi) mi ha inviato un'e-mail dicendomi di non incassare o fare nulla con l'assegno poiché si era verificato un problema con l'elaboratore. E mi daranno un nuovo numero di tracciamento entro pochi giorni giorni. .. Beh, era troppo tardi e ora il mio conto corrente è scoperto alla grande e francamente non credo davvero di fidarmi di un altro assegno da loro.. Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato. -
- Risposta da
- sunnydays
- at Apr 23, 13, 06:38:31 PM
- Sr. Newbie 20
- attività più recente 7 anni fa
Cindy...
Check your mail..I sent you a requestCindy...
Controlla la posta...ti ho inviato una richiesta -
- Risposta da
- cindygreco
- at Apr 23, 13, 07:55:19 PM
- Casino Rep 218
- attività più recente 1 anno fa
Dear sunnydays:
I will go ahead and check my inbox
Cindy GrecoCari giorni di sole:
Vado avanti e controllo la mia casella di posta
Cindy Greco -
- Risposta da
- nickwillis
- at Apr 29, 13, 01:02:00 PM
- Newbie 1
- attività più recente 11 anni fa
hi i dont seem to be getting a response from you have you had problems getting my email
thanks
Nicholas Willisciao, non mi sembra di ricevere risposta da te, hai avuto problemi a ricevere la mia email
Grazie
Nicola Willis -
- Risposta da
- cindygreco
- at Apr 29, 13, 02:21:49 PM
- Casino Rep 218
- attività più recente 1 anno fa
Dear sunnydays:
I have just sent you an email with the info requested.
Regards
Cindy GrecoCari giorni di sole:
Ti ho appena inviato una email con le informazioni richieste.
Saluti
Cindy Greco -
- Risposta da
- cindygreco
- at Apr 29, 13, 02:22:35 PM
- Casino Rep 218
- attività più recente 1 anno fa
Dear nickwillis:
I have received an answer from the casino this morning and I've replied accordingly
Regards
Cindy GrecoCaro Nickwillis:
Stamattina ho ricevuto una risposta dal casinò e ho risposto di conseguenza
Saluti
Cindy Greco -
- Risposta da
- izi90
- at Apr 30, 13, 10:30:35 AM
- Full Member 206
- attività più recente 5 anni fa
Hi cindygreco,
I won 100$ from a free chip months ago at Wild Vegas, and sent required documents twice or maybe even more to the finance team but my request were declined every time, I don't know why.
Now I tried to withdraw two weeks ago again, and it's still pending.
Would be great if you could do something. I really appreciate your work here
My Username at Wild Vegas is: izi007
Greetings
iziCiao cindygreco,
Ho vinto 100 $ con un chip gratuito mesi fa a Wild Vegas e ho inviato i documenti richiesti due volte o forse anche di più al team finanziario, ma la mia richiesta è stata rifiutata ogni volta, non so perché.
Ora ho provato di nuovo a ritirarmi due settimane fa, ed è ancora in sospeso.
Sarebbe fantastico se potessi fare qualcosa. Apprezzo davvero il tuo lavoro qui
Il mio nome utente su Wild Vegas è: izi007
Saluti
izi -
- Risposta da
- cindygreco
- at Apr 30, 13, 01:19:49 PM
- Casino Rep 218
- attività più recente 1 anno fa
Dear izi90:
I will look into it and will get back to you soon.
Best Regards
Cindy GrecoCaro izi90:
Lo esaminerò e ti ricontatterò presto.
Distinti saluti
Cindy Greco -
- Risposta da
- cindygreco
- at Apr 30, 13, 01:45:28 PM
- Casino Rep 218
- attività più recente 1 anno fa
Dear amymn56560:
I would like to know if the problem with your check was already solved? If not, please contact me back cindy@gwages.com and I will be glad to assist you
Cindy GrecoCaro amymn56560:
Vorrei sapere se il problema con il vostro assegno è già stato risolto? In caso contrario, contattami cindy@gwages.com e sarò felice di aiutarti
Cindy Greco -
- Risposta da
- cindygreco
- at Apr 30, 13, 01:45:42 PM
- Casino Rep 218
- attività più recente 1 anno fa
Hi everyone:
If anyone is having any issue with ant of our brands please let me know; cindy@gwages.com
Cheers
Cindy GrecoCiao a tutti:
Se qualcuno ha qualche problema con i nostri marchi, per favore fatemelo sapere; cindy@gwages.com
Saluti
Cindy Greco -
- Risposta da
- nirvana
- at Apr 30, 13, 03:15:05 PM
- Super Hero 1035
- attività più recente 14 giorni fa
Hi Cindy,
Don't you think it would be nice if you started paying players within one week time frame, like all normal casinos do?
It is no wonder why you are on a warning list at this and many other websites.
You do realize it would do wonders for your brands reputation, which we all know what it is right now.
You can try to argue that it is not possible, especially for a casino that allows US players. But if you look at CWC or 3Dice for an example, you would see that it is completely doable.
So call me dumb, but I just can't seem to grasp why you keep on shooting yourself in the foot all these years....Ciao Cindy,
Non pensi che sarebbe carino se iniziassi a pagare i giocatori entro una settimana, come fanno tutti i normali casinò?
Non c'è da meravigliarsi perché sei su un elenco di avvisi su questo e molti altri siti web.
Ti rendi conto che farebbe miracoli per la reputazione del tuo marchio, che tutti sappiamo qual è in questo momento.
Puoi provare a sostenere che non è possibile, soprattutto per un casinò che consente ai giocatori statunitensi. Ma se guardi CWC o 3Dice come esempio, vedresti che è completamente fattibile.
Quindi chiamami stupido, ma non riesco proprio a capire perché continui a darti la zappa sui piedi in tutti questi anni...0/ 5
-
- Risposta da
- nirvana
- at May 01, 13, 04:08:39 PM
- Super Hero 1035
- attività più recente 14 giorni fa
ok seriously now Cindy, I saw that you were online last night checking my post.
I was hoping that you will dignify me with an asnwer.
Why when ever you are asked a "tough" questions you never care to repsond?ok sul serio, adesso Cindy, ho visto che eri online ieri sera a controllare il mio post.
Speravo che mi degneresti di una risposta.
Perché mai quando ti vengono poste domande "difficili" non ti preoccupi mai di rispondere? -
- Risposta da
- BMWSTACK
- at May 01, 13, 10:35:59 PM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
ok seriously now Cindy, I saw that you were online last night checking my post.
I was hoping that you will dignify me with an asnwer.
Why when ever you are asked a "tough" questions you never care to repsond?
Nirvana,
Do you know anything about this group? Its the most evil group ever. I see you suggested paying people quick. If you get paid at all your lucky. Do you actually play here?
BTW I don't believe Cindy is with the casino. She is with an affiliate group that promotes these rogue casinos. I do think it is nice enough for her to help people sometimes, but at the same time I frown at the fact that anyone would want to put people in danger by promoting bad things.
ok sul serio, adesso Cindy, ho visto che eri online ieri sera a controllare il mio post.
Speravo che mi degneresti di una risposta.
Perché mai quando ti vengono poste domande "difficili" non ti preoccupi mai di rispondere?
Nirvana,
Sai qualcosa di questo gruppo? È il gruppo più malvagio di sempre. Vedo che hai suggerito di pagare le persone velocemente. Se vieni pagato sei fortunato. Giochi davvero qui?
A proposito, non credo che Cindy sia nel casinò. Fa parte di un gruppo affiliato che promuove questi casinò canaglia. Penso che sia abbastanza carino da parte sua aiutare le persone a volte, ma allo stesso tempo disapprovo il fatto che qualcuno voglia mettere in pericolo le persone promuovendo cose cattive. -
- Risposta da
- nirvana
- at May 02, 13, 08:23:59 AM
- Super Hero 1035
- attività più recente 14 giorni fa
hi BMW,
yes Im fully aware of their reputation. And no I never made a single deposit at their group. I never play at sites that have a warning sign on LCB, and ofc I been reading what members are writing at this forum.
Cindy is an affiliate manager , which means even though she is not directly witht this casino group she sure, or at least her bosses, have the power to change things around. As they are all connected.
The real question is why they won't...
Also I am saying that if they started paying quickly that would solve many issues , as we all know that 90% complaints about this group is about delays and non payments.
Also big part of the problem is their predatory terms and conditions which also should be changed to player friendly.
I know that we won't get a stright answer from Cindy , or even a reply, as she porbably was instructed to avoid this type of inquiries.
But none the less Ill keep on askingciao BMW,
sì, sono pienamente consapevole della loro reputazione. E no, non ho mai effettuato un solo deposito presso il loro gruppo. Non gioco mai su siti che hanno un segnale di avvertimento su LCB e spesso leggo cosa scrivono i membri su questo forum.
Cindy è una manager affiliata, il che significa che anche se non fa parte direttamente di questo gruppo di casinò, lei, o almeno i suoi capi, hanno il potere di cambiare le cose. Poiché sono tutti collegati.
La vera domanda è perché non lo faranno...
Inoltre sto dicendo che se iniziassero a pagare rapidamente ciò risolverebbe molti problemi, poiché sappiamo tutti che il 90% dei reclami su questo gruppo riguarda ritardi e mancati pagamenti.
Inoltre, gran parte del problema sono i termini e le condizioni predatori che dovrebbero essere modificati in amichevoli per i giocatori.
So che non riceveremo una risposta chiara da Cindy, e nemmeno una risposta, poiché probabilmente le è stato detto di evitare questo tipo di domande.
Ma comunque continuerò a chiedere -
- Risposta da
- cindygreco
- at May 02, 13, 02:08:59 PM
- Casino Rep 218
- attività più recente 1 anno fa
Dear Nirvana:
If you have any pending payment or account issue with any of the brands I represent please be so kind and send your username along with the name of the casino you are having issues with so I can go ahead and help you.
Best Regards
Cindy GrecoCaro Nirvana:
Se hai problemi con pagamenti in sospeso o con l'account con uno dei marchi che rappresento, sii gentile e invia il tuo nome utente insieme al nome del casinò con cui stai riscontrando problemi, così posso procedere e aiutarti.
Distinti saluti
Cindy Greco -
- Risposta da
- nirvana
- at May 02, 13, 02:32:17 PM
- Super Hero 1035
- attività più recente 14 giorni fa
Dear Cindy,
No I do not have a pending payment, and you would have known that if you cared to read my previous post. I never made a single deposit at any of your casinos nor I have any intention to do so in future.
Also it is very convenient that you "forgot" to address some of the points and questions I made in my posts.
So by all means please do read again through my posts and please do answer my questions.
thanx in advanceCara Cindy,
No, non ho un pagamento in sospeso e lo avresti saputo se ti fossi interessato a leggere il mio post precedente. Non ho mai effettuato un solo deposito in nessuno dei vostri casinò né ho alcuna intenzione di farlo in futuro.
Inoltre è molto comodo che tu ti sia "dimenticato" di affrontare alcuni dei punti e delle domande che ho posto nei miei post.
Quindi, ti prego, rileggi i miei post e rispondi alle mie domande.
grazie in anticipo -
- Risposta da
- BMWSTACK
- at May 02, 13, 04:23:56 PM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
Dear Cindy,
No I do not have a pending payment, and you would have known that if you cared to read my previous post. I never made a single deposit at any of your casinos nor I have any intention to do so in future.
Also it is very convenient that you "forgot" to address some of the points and questions I made in my posts.
So by all means please do read again through my posts and please do answer my questions.
thanx in advance
The question you asked was more of an opinion. You asked "don't you think it would be nice if you started paying in a weeks time frame".
Why does Cindy have to answer that? Even further why are you even wasting your time asking a question like that to this group. I told you in my last post they are the most evil group out there. Do you not believe me or something?
Now secondly Cindy is with an affiliate group. She has no control over payouts. I know you previously said she has control over payouts. Affiliates don't control things such as that, the owner of the casino does. The only thing Cindy does is drive traffic to the group. Secondly if Cindy could control payments (which would never happen) it wouldn't be in her companies interest to see quick payments, because that would mean that people wouldn't have as long as an opportunity to play their winnings back, the more they blow back the more the affiliate makes.
BTW this groups problems are not just slow pay, but more often no pay. No pay is what really turned them into the worst group ever.
Cara Cindy,
No, non ho un pagamento in sospeso e lo avresti saputo se ti fossi interessato a leggere il mio post precedente. Non ho mai effettuato un solo deposito in nessuno dei vostri casinò né ho alcuna intenzione di farlo in futuro.
Inoltre è molto comodo che tu ti sia "dimenticato" di affrontare alcuni dei punti e delle domande che ho posto nei miei post.
Quindi, ti prego, rileggi i miei post e rispondi alle mie domande.
grazie in anticipo
La domanda che hai posto era più un'opinione. Hai chiesto "non pensi che sarebbe carino se iniziassi a pagare tra poche settimane".
Perché Cindy deve rispondere a questa domanda? E ancora di più, perché stai sprecando il tuo tempo a fare una domanda del genere a questo gruppo? Te l'ho detto nel mio ultimo post che sono il gruppo più malvagio là fuori. Non mi credi o qualcosa del genere?
Ora, in secondo luogo, Cindy fa parte di un gruppo affiliato. Non ha alcun controllo sui pagamenti. So che in precedenza hai detto che ha il controllo sui pagamenti. Gli affiliati non controllano cose del genere, lo fa il proprietario del casinò. L'unica cosa che fa Cindy è indirizzare il traffico verso il gruppo. In secondo luogo, se Cindy potesse controllare i pagamenti (cosa che non accadrebbe mai), non sarebbe nell'interesse della sua azienda vedere pagamenti rapidi, perché ciò significherebbe che le persone non avrebbero la stessa opportunità di rivendere le proprie vincite, quanto più respingere quanto più guadagna l'affiliato.
A proposito, i problemi di questo gruppo non sono solo la lentezza della retribuzione, ma più spesso la mancata retribuzione. La mancanza di paga è ciò che li ha davvero trasformati nel peggior gruppo di sempre.
-
- Risposta da
- nirvana
- at May 02, 13, 04:44:34 PM
- Super Hero 1035
- attività più recente 14 giorni fa
Hi BMW,
It was a clear question: " Don't you think it would be nice if you started paying players within one week time frame, like all normal casinos do?"
Possible answers : Yes and No
And you ask why Cindy has to reply? Because this is a Direct Support Board, where we are suppose to ask questions. She is an official representative for this group she is suppose to give answers.
Since she is representing these brands and here to assist members I think it is her responsibility to address every raised inquiry. If she can't then she should say so, or talk to her bosses and post an official statement.
BMW I do agree with you that all these payment issues are no accident and they are hoping players will give their winnings back, but just coz we know or suspect so, doesnt mean we shouldnt be asking them questions.
I am dying to know what would be their official explanation about these month and plus delays though .Ciao BMW,
La domanda era chiara: "Non pensi che sarebbe carino se iniziassi a pagare i giocatori entro una settimana, come fanno tutti i casinò normali?"
Possibili risposte: sì e no
E chiedi perché Cindy deve rispondere? Perché questo è un forum di supporto diretto, dove dovremmo porre domande. Lei è una rappresentante ufficiale di questo gruppo e dovrebbe dare risposte.
Dal momento che rappresenta questi marchi ed è qui per assistere i membri, penso che sia sua responsabilità rispondere a ogni richiesta sollevata. Se non può, dovrebbe dirlo o parlare con i suoi capi e pubblicare una dichiarazione ufficiale.
BMW Sono d'accordo con te sul fatto che tutti questi problemi di pagamento non sono casuali e sperano che i giocatori restituiscano le loro vincite, ma solo perché lo sappiamo o lo sospettiamo, non significa che non dovremmo fare loro domande.
Non vedo l'ora di sapere quale sarebbe la loro spiegazione ufficiale riguardo a questo mese e ai ritardi. -
- Risposta da
- cindygreco
- at May 03, 13, 08:31:57 PM
- Casino Rep 218
- attività più recente 1 anno fa
Dear izi007
I have been informed that your payment will be approved by Monday.
Regards
Cindy GrecoCaro izi007
Sono stato informato che il tuo pagamento sarà approvato entro lunedì.
Saluti
Cindy Greco -
- Risposta da
- izi90
- at May 07, 13, 10:24:14 AM
- Full Member 206
- attività più recente 5 anni fa
Still nothing
Dear izi007
I have been informed that your payment will be approved by Monday.
Regards
Cindy Greco
Ancora niente
Caro izi007
Sono stato informato che il tuo pagamento sarà approvato entro lunedì.
Saluti
Cindy Greco -
- Risposta da
- cindygreco
- at May 07, 13, 10:33:04 AM
- Casino Rep 218
- attività più recente 1 anno fa
Hi izi90:
I will check with the Casino.
Cindy GrecoCiao izi90:
Controllerò con il casinò.
Cindy Greco -
- Risposta da
- cindygreco
- at May 07, 13, 02:52:36 PM
- Casino Rep 218
- attività più recente 1 anno fa
Dear izi90:
Your payment was sent via Neteller. Please confirm.
Thanks
Cindy GrecoCaro izi90:
Il tuo pagamento è stato inviato tramite Neteller. Per favore conferma.
Grazie
Cindy Greco -
- Risposta da
- izi90
- at May 07, 13, 03:20:42 PM
- Full Member 206
- attività più recente 5 anni fa
Hey Cindy,
Yes, I can confirm this.
Great Thank you very much again
Greetings
izi90Ciao Cindy,
Sì, posso confermarlo.
Grande Grazie mille ancora
Saluti
izi90 -
- Risposta da
- cindygreco
- at Jun 20, 13, 07:46:49 PM
- Casino Rep 218
- attività più recente 1 anno fa
Hi everyone:
If anyone is having any issue with any of our brands please let me know; cindy@gwages.com
Cheers
Cindy GrecoCiao a tutti:
Se qualcuno ha qualche problema con uno dei nostri marchi, per favore fatemelo sapere; cindy@gwages.com
Saluti
Cindy Greco -
- Risposta da
- cindygreco
- at Jul 01, 13, 04:22:48 PM
- Casino Rep 218
- attività più recente 1 anno fa
Hi guys
Just checking again if anyone is having any issue with any of our brands
Feel free to drop me an email to cindy@gwages.com
Regards
Cindy GrecoCiao ragazzi
Sto controllando di nuovo se qualcuno ha problemi con uno dei nostri marchi
Sentiti libero di mandarmi un'e-mail a cindy@gwages.com
Saluti
Cindy Greco -
- Risposta da
- cindygreco
- at Jul 26, 13, 07:42:55 PM
- Casino Rep 218
- attività più recente 1 anno fa
Hi everyone:
If anyone is having any issue with any of our brands please let me know; cindy@gwages.com
Cheers
Cindy GrecoCiao a tutti:
Se qualcuno ha qualche problema con uno dei nostri marchi, per favore fatemelo sapere; cindy@gwages.com
Saluti
Cindy Greco -
- Risposta da
- cindygreco
- at Jul 31, 13, 03:10:26 PM
- Casino Rep 218
- attività più recente 1 anno fa
Hi
Just making sure everything is o.k with our brands
Regards
Cindy GrecoCIAO
Mi sto solo assicurando che sia tutto a posto con i nostri marchi
Saluti
Cindy Greco -
- Risposta da
- Bitspender
- at Aug 06, 13, 01:41:59 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
Hi
Just making sure everything is o.k with our brands
Regards
Cindy Greco
Is your brand still taking 2+ months to payout? Or is it 48 hrs like most RTG Casinos?
CIAO
Mi sto solo assicurando che sia tutto a posto con i nostri marchi
Saluti
Cindy Greco
Il tuo marchio impiega ancora più di 2 mesi per ricevere il pagamento? Oppure sono 48 ore come la maggior parte dei casinò RTG? -
- Risposta da
- cindygreco
- at Aug 23, 13, 01:03:53 PM
- Casino Rep 218
- attività più recente 1 anno fa
Hi
If anyone is having any issue with any of our brands please let me know; cindy@gwages.com
Regards
Cindy GrecoCIAO
Se qualcuno ha qualche problema con uno dei nostri marchi, per favore fatemelo sapere; cindy@gwages.com
Saluti
Cindy Greco -
- Risposta da
- Bitspender
- at Aug 26, 13, 09:39:36 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
Is your brand still taking 2+ months to payout? Or is it 48 hrs like most RTG Casinos?
Il tuo marchio impiega ancora più di 2 mesi per ricevere il pagamento? Oppure sono 48 ore come la maggior parte dei casinò RTG?
-
- Risposta da
- cosmod
- at Sep 10, 13, 10:36:20 PM
- Sr. Member 474
- attività più recente 7 anni fa
Cindy, hi username cosmod, i have a pending withdrwal from 8/23 at cirrus which hasnt been approved yet, please help,thx
Cindy, ciao nome utente cosmod, ho un ritiro in sospeso dal 23/8 presso cirrus che non è stato ancora approvato, per favore aiutatemi, grazie
-
- Risposta da
- dopicomama
- at Sep 11, 13, 01:59:54 AM
- Sr. Member 347
- attività più recente 3 anni fa
Hot babe!
Is your brand still taking 2+ months to payout? Or is it 48 hrs like most RTG Casinos?
Bella ragazza!
Il tuo marchio impiega ancora più di 2 mesi per ricevere il pagamento? Oppure sono 48 ore come la maggior parte dei casinò RTG?
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