And...... After I posted my rant here I got an e-mail ad from cool cat telling me about their great new game and great bonus offers so I called them up on the phone to tell them to stop e-mailing me and the reason why. I told the operator/rep that they had ripped me off and sent me a bad check. The guy chuckled, "Ha ha ha, that's just slander." I said how is that slander, I have the bad check right in my hand? All of a sudden he got serious and said to hang on, he was connecting me to a manager. The manager told me a check had been re-issued and assured me that this check would be a good one. I will give it another week or so and see what happens but I am not holding out much hope. If I get a positive result I'll post it here so everyone will know that cool cat is a great place to play and has no problems with cashouts (lol).
Cool Cat Casino, Club Player Casino, Prism Casino, Cirrus Casino, Wild Vegas Casino, Palace of Chance Casino, VIP Lounge Casino, Slots of Vegas Casino, Ruby Slots Casino, The Virtual Casino, Vegas Strip Casino, Dreams Casino Supporto e discussione dei reclami
- Iniziato da
- cindygreco
- Casino Rep 218
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-
- Risposta da
- Bigjohn
- at Nov 28, 12, 07:23:44 AM
- Newbie 11
- attività più recente 4 anni fa
Originale Traduzione tradotto conE...... Dopo aver pubblicato il mio sfogo qui, ho ricevuto un'e-mail da Cool Cat che mi parlava del loro fantastico nuovo gioco e di fantastiche offerte bonus, quindi li ho chiamati al telefono per dirgli di smettere di inviare e-mail io e il motivo per cui. Ho detto all'operatore/rappresentante che mi avevano derubato e mi avevano inviato un assegno errato. Il ragazzo ridacchiò: "Ah ah ah, è solo una calunnia". Ho detto, com'è quella calunnia, ho l'assegno storto proprio in mano? All'improvviso è diventato serio e ha detto di aspettare, mi stava mettendo in contatto con un manager. Il direttore mi ha detto che un assegno era stato riemesso e mi ha assicurato che questo assegno sarebbe stato valido. Darò un'altra settimana o giù di lì e vedrò cosa succede, ma non ho molte speranze. Se ottengo un risultato positivo lo pubblicherò qui così tutti sapranno che Cool Cat è un ottimo posto dove giocare e non ha problemi con i prelievi (lol).
-
- Risposta da
- cindygreco
- at Nov 28, 12, 12:42:05 PM
- Casino Rep 218
- attività più recente 1 anno fa
Dear Bigjohn:
Coolcat group uses third party processor to send the payments. Unfortunately there was a problem on the processor's side and a few check had problems. Issue has been solved and a new payment has been sent out to you. You can track your new check by calling CS and request your courier tracking number which is available.
Please keep me update it once received.
Thanks
Cindy GrecoCaro Bigjohn:
Il gruppo Coolcat utilizza un processore di terze parti per inviare i pagamenti. Sfortunatamente si è verificato un problema dal lato del processore e alcuni controlli hanno avuto problemi. Il problema è stato risolto e ti è stato inviato un nuovo pagamento. Puoi monitorare il tuo nuovo assegno chiamando CS e richiedere il numero di tracciabilità del corriere disponibile.
Per favore tienimi aggiornato una volta ricevuto.
Grazie
Cindy Greco -
- Risposta da
- cindygreco
- at Nov 28, 12, 12:47:17 PM
- Casino Rep 218
- attività più recente 1 anno fa
Hi everyone:
If anyone is having any issue; specially payment related please let me know; cindy@gwages.com
On behalf of our brands please accept our sincere apologies for any inconvenience or delay you've experienced within the last few days. Third Party Processor issue has been solved and everything is back to normal.
Cindy GrecoCiao a tutti:
Se qualcuno ha qualche problema; in particolare per quanto riguarda il pagamento, per favore fatemelo sapere; cindy@gwages.com
A nome dei nostri marchi, ti preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse per eventuali inconvenienti o ritardi riscontrati negli ultimi giorni. Il problema del processore di terze parti è stato risolto e tutto è tornato alla normalità.
Cindy Greco -
- Risposta da
- Bigjohn
- at Nov 28, 12, 03:12:12 PM
- Newbie 11
- attività più recente 4 anni fa
Lo and behold, I got my check today. Thanks Cindy, I don't know if you had to intervene at all but thanks for being here and giving players an ear for their problems. I deposited it right away and I don't foresee any further problems but if there is it is comforting knowing there is a rep. available.
Ecco, oggi ho ricevuto il mio assegno. Grazie Cindy, non so se dovevi intervenire, ma grazie per essere qui e dare ascolto ai giocatori per i loro problemi. L'ho depositato subito e non prevedo ulteriori problemi ma se ci sono è confortante sapere che c'è un rappresentante. disponibile.
-
- Risposta da
- sunnydays
- at Nov 30, 12, 09:43:22 PM
- Sr. Newbie 20
- attività più recente 7 anni fa
Cindy thank-you so much for handling the check issue!! It was taken care of really fast I also was approved at Club..thanks again!!
Cindy, grazie mille per aver gestito la questione dell'assegno!! È stato curato molto velocemente Anche io sono stato approvato al Club..grazie ancora!!
-
- Risposta da
- cindygreco
- at Nov 30, 12, 10:21:20 PM
- Casino Rep 218
- attività più recente 1 anno fa
Hi everyone
If anyone has any complaint or concern, please feel free to contact me
Cindy GrecoCiao a tutti
Se qualcuno ha qualche reclamo o dubbio, non esitate a contattarmi
Cindy Greco -
- Risposta da
- cindygreco
- at Dec 06, 12, 02:16:33 PM
- Casino Rep 218
- attività più recente 1 anno fa
Hi guys:
Just checking if everything is ok with our brands.
If anyone is having any issue; specially payment related please let me know; cindy@gwages.com
Cheers
Cindy GrecoCiao ragazzi:
Sto solo controllando se va tutto bene con i nostri marchi.
Se qualcuno ha qualche problema; in particolare per quanto riguarda il pagamento, per favore fatemelo sapere; cindy@gwages.com
Saluti
Cindy Greco -
- Risposta da
- luckee7
- at Dec 11, 12, 07:55:02 PM
- Full Member 146
- attività più recente 7 anni fa
Cindy;
I had experienced some delay in my last three checks too, which they tell me they have combined into one. Thanks for contacting them for me, I heard back from them right way after that .I'm glad to hear things are back to normal, I have three more withdrawals pending at Club Player, hopefully they go quicker.Cindy;
Ho riscontrato qualche ritardo anche nei miei ultimi tre assegni, che mi dicono di aver combinato in uno solo. Grazie per averli contattati per me, ho ricevuto loro risposta subito dopo. Sono felice di sapere che le cose sono tornate alla normalità, ho altri tre prelievi in sospeso presso Club Player, spero che vadano più veloci. -
- Risposta da
- masskat
- at Dec 16, 12, 05:07:04 PM
- Sr. Member 361
- attività più recente 1 anno fa
Cindy,
Tried to talk to live chat today to redeem my comp points (CC does not have a redeem comp points button to use) and it said no one was there to help with live chat today..I don't want them redeemed now..I just want to know how a casino like this does not have live chat available?Cindy,
Ho provato a parlare con la chat dal vivo oggi per riscattare i miei punti comp (CC non dispone di un pulsante per riscattare i punti comp da utilizzare) e ha detto che non c'era nessuno ad aiutarmi con la chat dal vivo oggi... Non li voglio riscattare adesso... Voglio solo sapere come mai un casinò come questo non ha una chat dal vivo disponibile? -
- Risposta da
- cindygreco
- at Dec 17, 12, 05:37:14 PM
- Casino Rep 218
- attività più recente 1 anno fa
Hi luckee7:
Thanks for contacting me. I had the chance to check your account with withdrawals department and Club Player will be approving a payout for you this week.
Cheers
Cindy GrecoCiao fortunato7:
Grazie per avermi contattato Ho avuto la possibilità di controllare il tuo conto con il dipartimento prelievi e Club Player approverà un pagamento per te questa settimana.
Saluti
Cindy Greco -
- Risposta da
- cindygreco
- at Dec 17, 12, 05:38:45 PM
- Casino Rep 218
- attività più recente 1 anno fa
Hi masskat:
I've just checked and Coolcat has Live Chat working perfectly so you should not have a problem to redeem your comps
Have a nice day
Cindy GrecoCiao Masskat:
Ho appena controllato e Coolcat ha la Live Chat che funziona perfettamente, quindi non dovresti avere problemi a riscattare i tuoi comp
Buona giornata
Cindy Greco -
- Risposta da
- luckee7
- at Dec 18, 12, 05:34:25 PM
- Full Member 146
- attività più recente 7 anni fa
Hi Cindy;
Sure appreciate all the help you've given me and the others. Sorry I gave your name out for Slotmadness help; can you tell me what casinos you do represent?
Luckee7Ciao Cindy;
Sicuramente apprezzo tutto l'aiuto che hai dato a me e agli altri. Scusa, ho dato il tuo nome per chiedere aiuto a Slotmadness; potete dirmi quali casinò rappresentate?
Luckee7 -
- Risposta da
- cindygreco
- at Dec 18, 12, 05:49:37 PM
- Casino Rep 218
- attività più recente 1 anno fa
Dear luckee7:
Gwages represents Coolcat, Cirrus, Club Player, Slots of Vegas, Prism, Palace of Chance, Wild Vegas and Ruby Slots
Cheers
Cindy GrecoCaro fortunato7:
Gwages rappresenta Coolcat, Cirrus, Club Player, Slots of Vegas, Prism, Palace of Chance, Wild Vegas e Ruby Slots
Saluti
Cindy Greco0.3/ 5
0.7/ 5
-
- Risposta da
- lucky134me
- at Jan 19, 13, 12:57:42 PM
- Sr. Newbie 39
- attività più recente 1 anno fa
Howdy
Checking on a withdrawal from Cool Cat lucky134meSalve
Controllo di un prelievo da Cool Cat lucky134me -
- Risposta da
- moneywalker
- at Jan 29, 13, 09:50:45 AM
- Newbie 1
- attività più recente 11 anni fa
It seems Cindy the rep is MIA. I have contacted her several times per email and no response. I have been waiting since Dec 6th for a payout of $1285 approved dec. 20th and no response from Megan, Cindy or Elana at Prism.
Sembra che Cindy, la rappresentante, sia scomparsa. L'ho contattata più volte tramite e-mail e nessuna risposta. Sto aspettando dal 6 dicembre un pagamento di $ 1285 approvato a dicembre. 20 e nessuna risposta da Megan, Cindy o Elana a Prism.
-
- Risposta da
- cindygreco
- at Jan 30, 13, 02:43:01 PM
- Casino Rep 218
- attività più recente 1 anno fa
Dear lucky134me
Coolcat informed that a check was processed on 1/17/2013 4:35:29 PM. Did you receive it?
Cheers
Cindy GrecoCaro fortunato me
Coolcat ha informato che un assegno è stato elaborato il 17/01/2013 16:35:29. L'hai ricevuto?
Saluti
Cindy Greco -
- Risposta da
- cindygreco
- at Jan 30, 13, 02:44:01 PM
- Casino Rep 218
- attività più recente 1 anno fa
Dear moneywalker:
Could you please send me an email to cindy@gwages.com with your casino username and a brief explanation of your issue
Cheers
Cindy GrecoCaro camminatore di soldi:
Potresti per favore inviarmi un'e-mail a cindy@gwages.com con il nome utente del tuo casinò e una breve spiegazione del problema
Saluti
Cindy Greco -
- Risposta da
- cindygreco
- at Jan 30, 13, 02:49:33 PM
- Casino Rep 218
- attività più recente 1 anno fa
Dear lucky134me
FYI, I am trying to reply to the private message you've sent me this morning but it tells me I cannot since your inbox is full
Cindy GrecoCaro fortunato me
Per tua informazione, sto cercando di rispondere al messaggio privato che mi hai inviato stamattina ma mi dice che non posso perché la tua casella di posta è piena
Cindy Greco -
- Risposta da
- cindygreco
- at Jan 30, 13, 02:50:54 PM
- Casino Rep 218
- attività più recente 1 anno fa
Dear Phoenix14:
Have you received your payment? If so please let me know. In case you still haven't please send your username to cindy@gwages.com and i will check
Cheers
Cindy GrecoCaro Phoenix14:
Hai ricevuto il pagamento? Se è così, per favore fatemelo sapere. Nel caso in cui non l'hai ancora fatto, invia il tuo nome utente a cindy@gwages.com e controllerò
Saluti
Cindy Greco -
- Risposta da
- cindygreco
- at Feb 01, 13, 12:18:00 PM
- Casino Rep 218
- attività più recente 1 anno fa
Dear lucky134me
Casino is waiting for the confirmation tracking number from the third party processor. I will be in contact with you as soon as they send it to Coolcat Finance department
Cheers
Cindy GrecoCaro fortunato me
Il casinò sta aspettando il numero di tracciamento di conferma dal processore di terze parti. Ti contatterò non appena lo invieranno al dipartimento finanziario di Coolcat
Saluti
Cindy Greco -
- Risposta da
- cindygreco
- at Feb 01, 13, 12:19:30 PM
- Casino Rep 218
- attività più recente 1 anno fa
Dear moneywalker and phoenix14:
I haven't heard anything from you so I am unable to check if you have any issues at this moment. Please send your Casino and Casino ID via email to cindy@gwages.com
Thanks
Cindy GrecoCaro Moneywalker e Phoenix14:
Non ho tue notizie, quindi non posso verificare se hai problemi in questo momento. Invia il tuo Casinò e l'ID del Casinò via e-mail a cindy@gwages.com
Grazie
Cindy Greco -
- Risposta da
- sunnydays
- at Feb 01, 13, 07:04:51 PM
- Sr. Newbie 20
- attività più recente 7 anni fa
-
- Risposta da
- cindygreco
- at Feb 04, 13, 11:35:00 AM
- Casino Rep 218
- attività più recente 1 anno fa
Hi Judi99:
I will look into it and will get back to you ASAP
Cheers
Cindy GrecoCiao Judi99:
Lo esaminerò e ti ricontatterò al più presto
Saluti
Cindy Greco -
- Risposta da
- cindygreco
- at Feb 04, 13, 11:35:26 AM
- Casino Rep 218
- attività più recente 1 anno fa
Dear Player:
Dear lucky134me
Your courier's tracking number is available. For security reasons I am unable to post it here; please contact any CS agent and request it.
Cheers
Cindy GrecoCaro giocatore:
Caro fortunato me
Il numero di tracciabilità del tuo corriere è disponibile. Per motivi di sicurezza non posso pubblicarlo qui; si prega di contattare qualsiasi agente CS e richiederlo.
Saluti
Cindy Greco -
- Risposta da
- cindygreco
- at Feb 04, 13, 11:40:26 AM
- Casino Rep 218
- attività più recente 1 anno fa
Dear sunnydays
I've received no email from you. Please send it to cindy@gwages.com
Cheers
Cindy GrecoCari giorni di sole
Non ho ricevuto alcuna email da te. Si prega di inviarlo a cindy@gwages.com
Saluti
Cindy Greco -
- Risposta da
- cindygreco
- at Feb 14, 13, 03:10:57 PM
- Casino Rep 218
- attività più recente 1 anno fa
Hi everyone:
If anyone is having any issue with ant of our brands please let me know; cindy@gwages.com
Cheers
Cindy GrecoCiao a tutti:
Se qualcuno ha qualche problema con i nostri marchi, per favore fatemelo sapere; cindy@gwages.com
Saluti
Cindy Greco -
- Risposta da
- kc187
- at Feb 14, 13, 03:18:36 PM
- Newbie 6
- attività più recente 11 anni fa
Hi everyone:
If anyone is having any issue with ant of our brands please let me know; cindy@gwages.com
Cheers
Cindy Greco
Hello Cindy, i just wrote you, i hope you will be able to help me.
Ciao a tutti:
Se qualcuno ha qualche problema con i nostri marchi, per favore fatemelo sapere; cindy@gwages.com
Saluti
Cindy Greco
Ciao Cindy, ti ho appena scritto, spero che potrai aiutarmi. -
- Risposta da
- cindygreco
- at Feb 20, 13, 01:41:37 PM
- Casino Rep 218
- attività più recente 1 anno fa
Dear kc187:
I still haven't received any email from you. Please send me an email to cindy@gwages.com and I will be glad to assist you
Cheers
Cindy GreciCaro kc187:
Non ho ancora ricevuto alcuna email da te. Per favore mandami una email a cindy@gwages.com e sarò felice di aiutarti
Saluti
Cindy Greci -
- Risposta da
- SlowPlay4456
- at Feb 20, 13, 10:14:34 PM
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 8 anni fa
Hi everyone:
If anyone is having any issue with ant of our brands please let me know; cindy@gwages.com
Cheers
Cindy Greco
I just sent you an e-mail about my CoolCat account and a problem getting in.
Ciao a tutti:
Se qualcuno ha qualche problema con i nostri marchi, per favore fatemelo sapere; cindy@gwages.com
Saluti
Cindy Greco
Ti ho appena inviato un'e-mail sul mio account CoolCat e su un problema di accesso. -
- Risposta da
- kc187
- at Feb 21, 13, 08:41:25 AM
- Newbie 6
- attività più recente 11 anni fa
Dear kc187:
I still haven't received any email from you. Please send me an email to cindy@gwages.com and I will be glad to assist you
Cheers
Cindy Greci
well okay i just resend it, though it was already send on 02/14 according to my mailserver., just in case i sent you a copy of the mail via private message.
Caro kc187:
Non ho ancora ricevuto alcuna email da te. Per favore mandami una email a cindy@gwages.com e sarò felice di aiutarti
Saluti
Cindy Greci
beh ok, l'ho rispedito, anche se secondo il mio server di posta era già stato inviato il 14/02, nel caso ti avessi inviato una copia della posta tramite messaggio privato. -
- Risposta da
- luckee7
- at Feb 22, 13, 04:46:06 PM
- Full Member 146
- attività più recente 7 anni fa
Cindy;
I seem to be the only one willing to play at this casino group. I've also taken a lot of heat from the members here for posting about it too. Maybe because they pay so slow. My last two wins have take 6-7 weeks to arrive with all the documentation already approved. If you have any pull with them, maybe you can put some pressure on management and tell them to get it together. None of us believe it's the processors fault as they so frequently say, so tell them be honest and find a way to process withdrawals quicker. Thanks for being hereCindy;
Mi sembra di essere l'unico disposto a giocare in questo gruppo di casinò. Ho anche ricevuto molto calore dai membri qui per aver postato a riguardo. Forse perché pagano così lentamente. Le mie ultime due vittorie hanno impiegato 6-7 settimane per arrivare con tutta la documentazione già approvata. Se hai qualche vantaggio con loro, forse puoi esercitare una certa pressione sul management e dire loro di rimettersi in sesto. Nessuno di noi crede che sia colpa dei processori come dicono così spesso, quindi dì loro di essere onesti e di trovare un modo per elaborare i prelievi più rapidamente. Grazie per essere qui -
- Risposta da
- cindygreco
- at Feb 25, 13, 12:42:31 PM
- Casino Rep 218
- attività più recente 1 anno fa
Hi kc187:
I've sent you an email with the info you need.
Cheers
Cindy GrecoCiao kc187:
Ti ho inviato una email con le informazioni di cui hai bisogno.
Saluti
Cindy Greco -
- Risposta da
- SlowPlay4456
- at Feb 26, 13, 11:19:44 PM
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 8 anni fa
LOL, Last month I played a free chip at Prisim. I did well and made the $100.00. I was excited and could not wait for the cash. i was ready to play. I have played On-line befor, I waited for the cash out before I did any deposits. While I was waiting they blew up my e-mail and phone with offers and chips to get me to play there.
Not thinking there was a problem I played a second free chip since my withdrawal was being processed.
I worked with them to get all the paperwork in correctly and made many many attempts for them to get it. I tried to withdrawal my money a few times and they kept putting it back in my account. Finally the paperwork took and today they took the money out and kept it.
The reason I got was. "Freddy: That means that the money was removed from the account because of multiple free chips which is not allowed."
So, if you play there, only play the first free chip and if you win. Do not do anything else no matter what they send you till you get your money.
Keep them cheats black listed. Never deposit money there.
I also won on my first free chip at captainjacks and still jacking with them to get the money. Same thing. I am waiting for them to tell me no. i was an idiot and did deposit there.
Never deposit at any of the casino family and I would stay away from PlayerAwards since they are associated with them.
I live 2 miles from a real casino, I am going to stay away from all on-line casinos since youcan not trust any of them.
Thanks for listening.LOL, il mese scorso ho giocato una fiche gratuita su Prisim. Ho fatto bene e ho guadagnato $ 100,00. Ero emozionato e non vedevo l'ora di ricevere i soldi. ero pronto per giocare. Ho già giocato online, ho aspettato il prelievo prima di effettuare qualsiasi deposito. Mentre aspettavo mi hanno riempito la posta elettronica e il telefono di offerte e fiches per farmi giocare lì.
Non pensando che ci fosse un problema, ho giocato un secondo chip gratuito poiché il mio prelievo era in fase di elaborazione.
Ho lavorato con loro per ottenere correttamente tutti i documenti e ho fatto molti tentativi per ottenerli. Ho provato a ritirare i miei soldi alcune volte e continuavano a rimetterli sul mio conto. Alla fine hanno preso le pratiche burocratiche e oggi hanno ritirato i soldi e li hanno tenuti.
Il motivo per cui ho capito è stato. "Freddy: Ciò significa che il denaro è stato rimosso dal conto a causa di più chip gratuiti, cosa non consentita."
Quindi, se giochi lì, giochi solo la prima fiche gratuita e se vinci. Non fare nient'altro, qualunque cosa ti mandino finché non ricevi i tuoi soldi.
Tieni i trucchi nella lista nera. Non depositare mai denaro lì.
Ho anche vinto con il mio primo chip gratuito su capitanjacks e continuo a fare jack con loro per ottenere i soldi. Stessa cosa. Aspetto che mi dicano di no. ero un idiota e ho depositato lì.
Non depositare mai in nessuno dei casinò della famiglia e starei lontano da PlayerAwards poiché sono associati a loro.
Vivo a 2 miglia da un vero casinò, starò lontano da tutti i casinò online poiché non puoi fidarti di nessuno di loro.
Grazie per aver ascoltato. -
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Feb 27, 13, 09:25:57 AM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
Cindy;
I seem to be the only one willing to play at this casino group. I've also taken a lot of heat from the members here for posting about it too. Maybe because they pay so slow. My last two wins have take 6-7 weeks to arrive with all the documentation already approved. If you have any pull with them, maybe you can put some pressure on management and tell them to get it together. None of us believe it's the processors fault as they so frequently say, so tell them be honest and find a way to process withdrawals quicker. Thanks for being here
Gambling on games is one thing but gambling on the actual casino is just plain crazy. Anyone that has spent a minute in a onlinecasino knows that this casino is the most famous rogue.
I will say though, anyone that has accidently played here, you do have Cindy here, and she has shown she is willing to help.
Cindy;
Mi sembra di essere l'unico disposto a giocare in questo gruppo di casinò. Ho anche ricevuto molto calore dai membri qui per aver postato a riguardo. Forse perché pagano così lentamente. Le mie ultime due vittorie hanno impiegato 6-7 settimane per arrivare con tutta la documentazione già approvata. Se hai qualche vantaggio con loro, forse puoi esercitare una certa pressione sulla direzione e dire loro di rimettersi in sesto. Nessuno di noi crede che sia colpa dei processori come dicono così spesso, quindi dì loro di essere onesti e di trovare un modo per elaborare i prelievi più rapidamente. Grazie per essere qui
Scommettere sui giochi è una cosa, ma scommettere sul casinò vero e proprio è semplicemente pazzesco. Chiunque abbia trascorso un minuto in un casinò online sa che questo casinò è il furfante più famoso.
Dirò però che, per chiunque abbia giocato qui per sbaglio, c'è Cindy qui e ha dimostrato di essere disposta ad aiutare. -
- Risposta da
- cindygreco
- at Feb 27, 13, 12:25:56 PM
- Casino Rep 218
- attività più recente 1 anno fa
Dear Players:
My best advice, before playing at any casino is just reading Casino Rules before playing. If you have any doubt or concern about your account or you aren't sure of having multiple accounts; simply call any CS agent or contact them by chat and ask. I am pretty sure this will avoid any misunderstandings
Cheers
Cindy GrecoCari giocatori:
Il mio miglior consiglio, prima di giocare in qualsiasi casinò, è leggere le Regole del Casinò prima di giocare. Se hai dubbi o preoccupazioni riguardo al tuo account o non sei sicuro di avere più account; chiama semplicemente qualsiasi agente CS o contattalo tramite chat e chiedi. Sono abbastanza sicuro che questo eviterà qualsiasi malinteso
Saluti
Cindy Greco -
- Risposta da
- cindygreco
- at Feb 27, 13, 12:36:29 PM
- Casino Rep 218
- attività più recente 1 anno fa
Dear SlowPlay4456
Casino informed me that the username provided is invalid. Could you please send me the correct username. The email you've sent the email from does not exist on the data base so I am unable to check your request until you send me info
Cheers
Cindy GrecoCaro SlowPlay4456
Il casinò mi ha informato che il nome utente fornito non è valido. Potresti per favore inviarmi il nome utente corretto. L'e-mail da cui hai inviato l'e-mail non esiste nel database, quindi non posso controllare la tua richiesta finché non mi invii le informazioni
Saluti
Cindy Greco -
- Risposta da
- SlowPlay4456
- at Feb 28, 13, 12:24:06 PM
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 8 anni fa
Cindy, I did send youa private msg with additional info.
I would really like all my accounts deleted from all your casinos so I do not et offers or phone calls from them.
I have played by the rules at two or more of your casinos and been denied withdrawals. I was stupid enough to do a couple deposits. Thank god they were small.
Test failed, your line of casinos are not to be trusted at all.Cindy, ti ho inviato un messaggio privato con ulteriori informazioni.
Vorrei davvero che tutti i miei account venissero cancellati da tutti i vostri casinò, quindi non ricevo offerte o telefonate da loro.
Ho giocato secondo le regole in due o più dei vostri casinò e mi sono stati negati i prelievi. Sono stato così stupido da fare un paio di depositi. Grazie a Dio erano piccoli.
Test fallito, la tua linea di casinò non è affatto affidabile. -
- Risposta da
- cindygreco
- at Feb 28, 13, 05:40:39 PM
- Casino Rep 218
- attività più recente 1 anno fa
Dear SlowPlay4456:
I had the chance to check your accounts at Coolcat and Prism:
Prism Casino: No deposits were ever made on acct prismcasino4456. A total of $150 in Free Money was redeemed. Multiple Free Chips in a row redeemed which is not allowed as per casino rules. Winnings at Prism voided as per casino Rules do not allow multiple free chips in a row unless there is a deposit in between free chips.
Coolcat Casino: Multiple accounts were opened which is against casino rules. Account JDCoolCat and CoolCatOC. No deposits ever made. No winnings detected on any of Coolcat accounts.
I will request both casinos to remove you from mailing and phone call lists.
I hope this clarifies this misunderstanding. please accept my sincere apologies
Cindy GrecoCaro SlowPlay4456:
Ho avuto la possibilità di controllare i vostri conti su Coolcat e Prism:
Prism Casino: non è mai stato effettuato alcun deposito su prismcasino4456. È stato riscattato un totale di $ 150 in denaro gratuito. Sono state riscattate più fiche gratuite consecutive, il che non è consentito secondo le regole del casinò. Le vincite su Prism annullate secondo le regole del casinò non consentono più gettoni gratuiti di fila a meno che non ci sia un deposito tra i gettoni gratuiti.
Coolcat Casino: sono stati aperti più conti, il che è contrario alle regole del casinò. Account JDCoolCat e CoolCatOC. Nessun deposito mai effettuato. Nessuna vincita rilevata su nessuno dei conti Coolcat.
Chiederò a entrambi i casinò di rimuoverti dagli elenchi della posta e delle chiamate telefoniche.
Spero che questo chiarisca questo malinteso. per favore accetta le mie sincere scuse
Cindy Greco0.3/ 5
-
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Feb 28, 13, 09:23:11 PM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
According to their story they won on a free chip had it processed for withdrawal then played a second chip. But shouldnt they pay the winnings on the first chip, yes i could understand them voiding winnings on the second chip if they won on the second chip, or I could understand voiding winnings on the second chip if they lost on the first chip and claimed a second and won.
So the fact is they won on the first chip pay it, the claiming of the second chip had no bearing on the winnings for the first chip.Secondo la loro storia hanno vinto con un chip gratuito, dopo averlo elaborato per il ritiro, hanno giocato con un secondo chip. Ma non dovrebbero pagare le vincite sul primo chip, sì, potrei capire che annullano le vincite sul secondo chip se vincono sul secondo chip, o potrei capire che annullano le vincite sul secondo chip se perdono sul primo chip e richiedono un secondo e ha vinto.
Quindi il fatto è che hanno vinto con la prima fiche pagandola, la richiesta della seconda fiche non ha avuto alcuna influenza sulle vincite della prima fiche. -
- Risposta da
- luckee7
- at Mar 01, 13, 05:44:13 PM
- Full Member 146
- attività più recente 7 anni fa
Making me hungry, talking about chips, I agree though
Mi fa venire fame, parlando di patatine, sono d'accordo però
-
- Risposta da
- cindygreco
- at Mar 01, 13, 06:59:44 PM
- Casino Rep 218
- attività più recente 1 anno fa
Hi guys:
Player won not on the first free chip but on the second one.
Hope this clarifies why Prism voided the winnings
Cindy GrecoCiao ragazzi:
Il giocatore ha vinto non con la prima fiche gratuita ma con la seconda.
Spero che questo chiarisca perché Prism ha annullato le vincite
Cindy Greco -
- Risposta da
- SlowPlay4456
- at Mar 02, 13, 12:58:17 AM
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 8 anni fa
Hey cindy Do not lie to these people. here is my account transactions
2/4/2013 10:25:22 AM Moneybookers Withdrawal Declined $100.00
2/1/2013 5:43:58 PM Moneybookers Withdrawal Requested ($100.00)
1/26/2013 4:18:29 AM Coupon Reversal Withdrawal Approved! ($154.60)
1/26/2013 4:18:29 AM Coupon Reversal Withdrawal Requested ($154.60)
1/26/2013 2:58:17 AM Coupon 'FREEBEES50 ' redeemed $50.00
1/26/2013 2:58:17 AM Coupon 'FREEBEES50' requested
I played the chip and won. You took the over $100.00 from the account and i did a withdraway of the $100.00
So sad a casino has to Lie.Ehi Cindy, non mentire a queste persone. ecco le transazioni del mio conto
04/02/2013 10:25:22 Prelievo Moneybookers rifiutato $ 100,00
01/02/2013 17:43:58 Richiesto prelievo Moneybookers ($ 100,00)
26/01/2013 4:18:29 Ritiro di storno del coupon approvato! ($ 154,60)
26/01/2013 4:18:29 Richiesto prelievo di storno coupon ($ 154,60)
26/01/2013 2:58:17 Coupon 'FREEBEES50' riscattato $50,00
26/01/2013 2:58:17 Coupon 'FREEBEES50' richiesto
Ho giocato la fiche e ho vinto. Hai prelevato più di $ 100,00 dal conto e io ho effettuato un prelievo di $ 100,00
È così triste che un casinò debba mentire. -
- Risposta da
- SlowPlay4456
- at Mar 02, 13, 01:03:44 AM
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 8 anni fa
I later played other free chips since they blew up my mail and phone with them that is true. But chip #1 I won and did a withdrawal. I was waiting for the withdrawal befor I deposited any money there. Like I said Captain Jack screwing me over also and I madethe mistake of doing deposites there.
So cindy, what rule did those transactions break. Oh right. It was not a second full moon.In seguito ho giocato con altre fiches gratuite poiché con loro hanno fatto saltare in aria la mia posta e il mio telefono, è vero. Ma con la chip n. 1 ho vinto e ho effettuato un ritiro. Stavo aspettando il prelievo prima di depositare i soldi lì. Come ho detto, anche il Capitano Jack mi ha fregato e ho commesso l'errore di effettuare depositi lì.
Allora Cindy, quale regola hanno infranto quelle transazioni? Oh giusto. Non era una seconda luna piena. -
- Risposta da
- SlowPlay4456
- at Mar 02, 13, 01:06:43 AM
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 8 anni fa
According to their story they won on a free chip had it processed for withdrawal then played a second chip. But shouldnt they pay the winnings on the first chip, yes i could understand them voiding winnings on the second chip if they won on the second chip, or I could understand voiding winnings on the second chip if they lost on the first chip and claimed a second and won.
So the fact is they won on the first chip pay it, the claiming of the second chip had no bearing on the winnings for the first chip.
That is exactly my point and you can see my transaction history with them I posted earlier.
Secondo la loro storia hanno vinto con un chip gratuito, dopo averlo elaborato per il ritiro, hanno giocato con un secondo chip. Ma non dovrebbero pagare le vincite sul primo chip, sì, potrei capire che annullano le vincite sul secondo chip se vincono sul secondo chip, o potrei capire che annullano le vincite sul secondo chip se perdono sul primo chip e richiedono un secondo e ha vinto.
Quindi il fatto è che hanno vinto con la prima fiche pagandola, la richiesta della seconda fiche non ha avuto alcuna influenza sulle vincite della prima fiche.
Questo è esattamente il punto e puoi vedere la cronologia delle mie transazioni con quelle che ho pubblicato in precedenza.
-
- Risposta da
- SlowPlay4456
- at Mar 02, 13, 01:14:14 AM
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 8 anni fa
Dear SlowPlay4456:
I had the chance to check your accounts at Coolcat and Prism:
Prism Casino: No deposits were ever made on acct prismcasino4456. A total of $150 in Free Money was redeemed. Multiple Free Chips in a row redeemed which is not allowed as per casino rules. Winnings at Prism voided as per casino Rules do not allow multiple free chips in a row unless there is a deposit in between free chips.
Coolcat Casino: Multiple accounts were opened which is against casino rules. Account JDCoolCat and CoolCatOC. No deposits ever made. No winnings detected on any of Coolcat accounts.
I will request both casinos to remove you from mailing and phone call lists.
I hope this clarifies this misunderstanding. please accept my sincere apologies
Cindy Greco
Apperently the Microgaming software ask me to set up twice or one is old. No, i do not remember playing there or maybe once I did so you would not see any activity. I had no idea there were multiple accounts there. Like I said. No big loss to me. The way the Virtiual Group customer service works and all the many many warnings on the net about your group, I would not go back there.
Caro SlowPlay4456:
Ho avuto la possibilità di controllare i vostri conti su Coolcat e Prism:
Prism Casino: non è mai stato effettuato alcun deposito su prismcasino4456. È stato riscattato un totale di $ 150 in denaro gratuito. Sono state riscattate più fiche gratuite consecutive, il che non è consentito secondo le regole del casinò. Le vincite su Prism annullate secondo le regole del casinò non consentono più gettoni gratuiti di fila a meno che non ci sia un deposito tra i gettoni gratuiti.
Coolcat Casino: sono stati aperti più conti, il che è contrario alle regole del casinò. Account JDCoolCat e CoolCatOC. Nessun deposito mai effettuato. Nessuna vincita rilevata su nessuno dei conti Coolcat.
Chiederò a entrambi i casinò di rimuoverti dagli elenchi della posta e delle chiamate telefoniche.
Spero che questo chiarisca questo malinteso. per favore accetta le mie sincere scuse
Cindy Greco
Apparentemente il software Microgaming mi chiede di impostarlo due volte o uno è vecchio. No, non ricordo di aver giocato lì o forse una volta fatto così non vedresti alcuna attività. Non avevo idea che ci fossero più account lì. Come ho detto. Nessuna grande perdita per me. Il modo in cui funziona il servizio clienti del Virtiual Group e tutti i tanti avvertimenti in rete sul tuo gruppo, non ci tornerei.0.3/ 5
-
- Risposta da
- SlowPlay4456
- at Mar 02, 13, 01:29:45 AM
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 8 anni fa
Correction RTG software. Sorry Microgaming
Software RTG di correzione. Scusate Microgaming
-
- Risposta da
- cindygreco
- at Mar 02, 13, 09:41:16 AM
- Casino Rep 218
- attività più recente 1 anno fa
Dear Slotplay4455
Monday Morning I will be requesting yout account report to Prism Casino and time and dates free chips were redeemed and will get back to you accordingly
Cheers
Cindy GrecoCaro Slotplay4455
Lunedì mattina richiederò il resoconto del tuo account a Prism Casino e l'ora e le date in cui sono state riscattate le fiches gratuite e ti ricontatterò di conseguenza
Saluti
Cindy Greco0.3/ 5
-
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Mar 02, 13, 01:14:37 PM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
Hey cindy Do not lie to these people. here is my account transactions
2/4/2013 10:25:22 AM Moneybookers Withdrawal Declined $100.00
2/1/2013 5:43:58 PM Moneybookers Withdrawal Requested ($100.00)
1/26/2013 4:18:29 AM Coupon Reversal Withdrawal Approved! ($154.60)
1/26/2013 4:18:29 AM Coupon Reversal Withdrawal Requested ($154.60)
1/26/2013 2:58:17 AM Coupon 'FREEBEES50 ' redeemed $50.00
1/26/2013 2:58:17 AM Coupon 'FREEBEES50' requested
I played the chip and won. You took the over $100.00 from the account and i did a withdraway of the $100.00
So sad a casino has to Lie.
First Slowplay you shouldnt be rude to cindy and say "dont lie to these people". If she says it was the second chip and you disagree, you should say, Cindy it was the first chip, and I am sure she will look into it, just like she said shes going to do even though you called her a liar, I am sure she is just replying with what the casino said. Your transaction history you posted doesnt mean anything becasue it only shows the one chip being redeemed, which means we have no clue if that was the first or second chip. If your going to posted the history as proof include all the history to show both chips.
Ehi Cindy, non mentire a queste persone. ecco le transazioni del mio conto
04/02/2013 10:25:22 Prelievo Moneybookers rifiutato $ 100,00
01/02/2013 17:43:58 Richiesto prelievo Moneybookers ($ 100,00)
26/01/2013 4:18:29 Ritiro di storno del coupon approvato! ($ 154,60)
26/01/2013 4:18:29 Richiesto prelievo di storno coupon ($ 154,60)
26/01/2013 2:58:17 Coupon 'FREEBEES50' riscattato $50,00
26/01/2013 2:58:17 Coupon 'FREEBEES50' richiesto
Ho giocato la fiche e ho vinto. Hai prelevato più di $ 100,00 dal conto e io ho effettuato un prelievo di $ 100,00
È così triste che un casinò debba mentire.
Per prima cosa Slowplay non dovresti essere scortese con Cindy e dire "non mentire a queste persone". Se lei dice che era la seconda fiche e non sei d'accordo, dovresti dire, Cindy, era la prima fiche, e sono sicuro che esaminerà la cosa, proprio come ha detto che farà anche se l'hai chiamata bugiarda, io. sono sicuro che sta semplicemente rispondendo con quello che ha detto il casinò. La cronologia delle transazioni che hai pubblicato non significa nulla perché mostra solo il chip riscattato, il che significa che non abbiamo idea se quello fosse il primo o il secondo chip. Se hai intenzione di pubblicare la cronologia come prova, includi tutta la cronologia per mostrare entrambi i chip. -
- Risposta da
- SlowPlay4456
- at Mar 03, 13, 12:05:30 AM
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 8 anni fa
BMWSTACK,
She posted her statement of
"Player won not on the first free chip but on the second one.
Hope this clarifies why Prism voided the winnings"
As tho it was the fact and I was wrong. If she did not know for a fact, she posted a lie and I do not take kindly to people telling me I was telling a story.
Additionally I posted my account from the beginning. I played one chip and requested a withdrawal. After that it does not matter. As stated, I did play other free chips they sent me after the frist one.BMWSTACK,
Ha pubblicato la sua dichiarazione di
"Il giocatore ha vinto non con il primo chip gratuito ma con il secondo.
Spero che questo chiarisca perché Prism ha annullato le vincite"
Come se fosse il fatto e mi sbagliavo. Se non lo sapeva per certo, ha pubblicato una bugia e non prendo di buon occhio le persone che mi dicono che stavo raccontando una storia.
Inoltre ho pubblicato il mio account dall'inizio. Ho giocato una fiche e ho richiesto un prelievo. Dopo non importa. Come detto, ho giocato con altre fiches gratuite che mi hanno inviato dopo la prima. -
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Mar 03, 13, 01:00:09 AM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
I read what was posted. All she posted was player won on second chip. She was probably given the information by the casino. Either way it doesnt allow you to get upset, say whatever you want , and treat another member disrespectfully. You have the right to dispute her claim, but not to the extent of name calling. I see you just recently joined here for the purpose of trying to get paid. This is a great place to get the help you need, but it also needs to be done in a respectful manner. The way you win your case is by providing proof and communicating in a respectful manner.
You attempted to post transaction history that didnt prove your case. Repost your transaction history to show both free chips.Ho letto quanto pubblicato. Tutto quello che ha pubblicato è stato il giocatore vinto con la seconda fiche. Probabilmente le è stata data l'informazione dal casinò. In ogni caso, non ti permette di arrabbiarti, di dire quello che vuoi e di trattare un altro membro in modo irrispettoso. Hai il diritto di contestare la sua richiesta, ma non fino al punto di insultarla. Vedo che ti sei iscritto qui di recente allo scopo di cercare di essere pagato. Questo è un ottimo posto per ottenere l'aiuto di cui hai bisogno, ma deve anche essere fatto in modo rispettoso. Il modo per vincere la causa è fornire prove e comunicare in modo rispettoso.
Hai tentato di pubblicare la cronologia delle transazioni che non ha dimostrato il tuo caso. Ripubblica la cronologia delle transazioni per mostrare entrambi i gettoni gratuiti.
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