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- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 31, 17, 03:50:50 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 31, 17, 08:41:33 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Hi MissKaron,
We got a reply from the casino regarding your payouts. You've probably received this emails stating that:
The first two transactions will be combined and sent to the processor in 72 hours. Once we have the tracking numbers next week you will receive an email with the delivery details. By the end of next week the other two amounts will also be combined and sent.We are not able to send more than $2500 via check, therefore , we will send them one after the other.
Please do let us know when the money hit your account.
Ciao MissKaron,
Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò in merito ai tuoi pagamenti. Probabilmente hai ricevuto questa email in cui si afferma che:
Le prime due transazioni verranno combinate e inviate al processore entro 72 ore. Una volta che avremo i numeri di tracciamento la prossima settimana, riceverai un'e-mail con i dettagli della consegna. Entro la fine della prossima settimana verranno combinati e inviati anche gli altri due importi. Non siamo in grado di inviare più di $ 2500 tramite assegno, pertanto li invieremo uno dopo l'altro.
Per favore, facci sapere quando il denaro arriverà sul tuo conto.
-
- Risposta da
- PacerOne
- at Apr 19, 17, 02:11:23 AM
- Jr. Member 55
- attività più recente 12 giorni fa
Hello Cindy: re Bingo-Knights Casino
I have a 112.75 dollar withrawal via check pending since March 31,2017. user=PacerFive
I'm not getting answers through the LiveChat. Please help.
Ciao Cindy: riguardi il Casinò Bingo-Knights
Ho un prelievo di 112,75 dollari tramite assegno in sospeso dal 31 marzo 2017. utente=PacerFive
Non ricevo risposte tramite la LiveChat. Per favore aiuto.
-
- Risposta da
- quball
- at Jul 27, 17, 10:44:18 AM
- Full Member 135
- attività più recente 17 years fa
I;ve been waiting to receive a $132.00 Bitcoin withdrawal for a month now from Dreams Casino the same outfit as this casino.
My June 6th request got a Mgrs. approval on June 28th but no payment as of yet!!
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Acct. - quball
06/28/2017 08:28 AM Manager Withdrawal Approved! -$88.00
06/28/2017 08:28 AM Manager Withdrawal Requested -$88.00
06/28/2017 08:28 AM Bitcoin Withdrawal Declined $88.00
06/28/2017 08:28 AM Bitcoin Withdrawal Approved! -$132.00Sto aspettando di ricevere un prelievo di $ 132,00 in Bitcoin da un mese ormai da Dreams Casino, lo stesso sito di questo casinò.
La mia richiesta del 6 giugno ha ricevuto una risposta da Mons. approvazione il 28 giugno ma ancora nessun pagamento!!
-------------------------------------------------- -------------------------------------------------- -------------
Acc. -Quball
28/06/2017 08:28 Ritiro del manager approvato! -$88,00
28/06/2017 08:28 Richiesto ritiro del manager - $ 88,00
28/06/2017 08:28 Prelievo di Bitcoin diminuito $ 88,00
28/06/2017 08:28 Approvato il ritiro di Bitcoin! -$ 132,000.4/ 5
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 27, 17, 11:00:36 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
HI qubal,
Your message will be forwarded to the casino. Please bear in mind that the whole casino group has a warning sign. You can find more info HERE.
Ciao qubal,
Il tuo messaggio verrà inoltrato al casinò. Tieni presente che l'intero gruppo di casinò ha un segnale di avvertimento. Potete trovare maggiori informazioni qui .
-
- Risposta da
- quball
- at Jul 28, 17, 12:41:45 PM
- Full Member 135
- attività più recente 17 years fa
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 31, 17, 03:53:32 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
The casino informed us that since you want to be paid via Bitcoin, they will be able to issue out the payment until next week.
Please let us know once you get the money.
Il casinò ci ha informato che, poiché desideri essere pagato tramite Bitcoin, potranno emettere il pagamento fino alla prossima settimana.
Per favore, faccelo sapere una volta che avrai i soldi.
-
- Risposta da
- quball
- at Jul 31, 17, 10:58:04 AM
- Full Member 135
- attività più recente 17 years fa
I doubt if I ever get paid by this group and I really don't care anymore. I'll never drop a dime into this group of casinos again!! I'll stick with legitment RTG's Casinos that are happy to pay in a reasonable time frame when I win few bucks!
Thanks for trying Melissa, I much appreciate your assistance!
Thanks
Dubito che verrò mai pagato da questo gruppo e davvero non mi interessa più. Non metterò mai più un centesimo in questo gruppo di casinò!! Resterò fedele ai casinò legittimi di RTG che sono felici di pagare in un periodo di tempo ragionevole quando vinco pochi dollari!
Grazie per aver provato Melissa, apprezzo molto il tuo aiuto!
Grazie
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 31, 17, 01:26:11 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Please don't give up now. They should pay you. You need to be a little bit more patient. Let's wait until next week and see if the money will be in your account.
Per favore, non arrenderti adesso. Dovrebbero pagarti. Devi essere un po' più paziente. Aspettiamo fino alla prossima settimana e vediamo se i soldi saranno sul tuo conto.
-
- Risposta da
- quball
- at Aug 09, 17, 07:42:50 PM
- Full Member 135
- attività più recente 17 years fa
No payment as of today - Looks like they lied AGAIN!!
Nessun pagamento ad oggi - Sembra che abbiano mentito ANCORA!!
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 10, 17, 04:28:05 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Oh, sorry to hear that. We're going to contact them again. As per their words, you should have been paid 10 days ago. We'll keep you posted.
Oh mi spiace sentirlo. Li contatteremo di nuovo. Secondo le loro parole, avresti dovuto essere pagato 10 giorni fa. Ti terremo aggiornato.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 15, 17, 04:38:52 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
The casino emailed us today saying that they haven't been able to issue out the payment because they need to move you from Bitcoin to another withdrawal method. They tried to reach you but got no reply. Could you please contact them so it can be sorted out?
Thanks
Il casinò ci ha inviato un'e-mail oggi dicendoci che non sono stati in grado di emettere il pagamento perché devono spostarti da Bitcoin a un altro metodo di prelievo. Hanno provato a contattarti ma non hanno ricevuto risposta. Potresti contattarli per risolvere la questione?
Grazie
-
- Risposta da
- quball
- at Aug 15, 17, 10:07:10 AM
- Full Member 135
- attività più recente 17 years fa
Here is my conversation with them this morning via live chat -
Thank you for contacting Dreams Casino. My name is 'Tom'. For your security, please verify the Email address, Username, and phone number on your account so that I can assist you further.
quball: dmbxxxxxxx
Tom: Welcome to Dreams casino. This is Tom, Can I have your E-mail id, username and phone number please?
quball: quball
quball: 309xxxxxxx
Tom: Thank you for sharing the information. Please go ahead with your question, I am here to help you.
quball: I have not received my payout or withdrawal from june 28th manger approval for $132.00
quball: Reference #: LTK121660168194737X
quball: Dear David, This is Annie Holmes with Dreams. Please contact us via Live Chat so that we can alert Finance again
Tom: Just a moment.
quball: ok
Tom: Hay David ! I can see that your pay out is in process to send it to the processor as it was escalated to the manager. They are keep in touch with the finance department regarding your payout.
Tom:
quball: What does that mean?
Tom: It was already escalated and will be reach to you any time.
quball: Ok - Thanks
quball: See ya later
Ecco la mia conversazione con loro stamattina tramite live chat -
Grazie per aver contattato Dreams Casino. Il mio nome è Tom'. Per la tua sicurezza, verifica l'indirizzo email, il nome utente e il numero di telefono sul tuo account in modo che possiamo aiutarti ulteriormente.
quball: dmbxxxxxxx
Tom: Benvenuto al casinò Dreams. Sono Tom, posso avere il tuo ID e-mail, nome utente e numero di telefono, per favore?
quball: quball
quball: 309xxxxxxx
Tom: Grazie per aver condiviso le informazioni. Per favore vai avanti con la tua domanda, sono qui per aiutarti.
quball: Non ho ricevuto il pagamento o il prelievo dall'approvazione del manager del 28 giugno per $ 132,00
quball: Riferimento n.: LTK121660168194737X
quball: Caro David, questa è Annie Holmes con Dreams. Ti preghiamo di contattarci tramite Live Chat in modo da poter avvisare nuovamente la Finanza
Tom: Solo un momento.
quball: ok
Tom: Ciao David! Vedo che il tuo pagamento è in fase di invio al processore poiché è stato inoltrato al gestore. Sono in contatto con il dipartimento finanziario per quanto riguarda il tuo pagamento.
Tom:
quball: Cosa significa?
Tom: È stato già inoltrato all'escalation e ti verrà comunicato in qualsiasi momento.
quball: Ok, grazie
quball: Ci vediamo dopo
0.4/ 5
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 15, 17, 02:55:25 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Thanks for sharing this. Have you already changed your withdrawal method from bitcoin? According to their words earlier today, they've been waiting for you to provide them with payment details.
Grazie per aver condiviso questo Hai già cambiato metodo di prelievo da bitcoin? Secondo le loro parole di oggi, stavano aspettando che tu fornissi loro i dettagli del pagamento.
-
- Risposta da
- quball
- at Aug 15, 17, 03:17:49 PM
- Full Member 135
- attività più recente 17 years fa
I have no other withdrawal option but bitcoin!
Non ho altra opzione di prelievo se non bitcoin!
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 15, 17, 04:52:32 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Hm! Please wait for them to contact you again and I'm sure they're going to find a way to pay you out.
Hmm! Per favore aspetta che ti contattino di nuovo e sono sicuro che troveranno un modo per pagarti.
-
- Risposta da
- quball
- at Aug 17, 17, 01:05:21 PM
- Full Member 135
- attività più recente 17 years fa
again I spoke with live support today about bitcoin --
Thank you for contacting Dreams Casino. My name is 'Kimo'. For your security, please verify the Email address, Username, and phone number on your account so that I can assist you further.
quball: hi - do you accept Bitcoin as a deposit and withdrawal method?
Kimo: Hello
Kimo: Yes we do
quball: ok tkx
ancora una volta oggi ho parlato con l'assistenza dal vivo di bitcoin --
Grazie per aver contattato Dreams Casino. Il mio nome è "Kimo". Per la tua sicurezza, verifica l'indirizzo email, il nome utente e il numero di telefono sul tuo account in modo che possiamo aiutarti ulteriormente.
quball: ciao, accetti Bitcoin come metodo di deposito e prelievo?
Kimo: Ciao
Kimo: Sì, lo sappiamo
quball: ok, grazie
0.4/ 5
-
- Risposta da
- quball
- at Aug 24, 17, 02:11:52 PM
- Full Member 135
- attività più recente 17 years fa
Still No Payment !!
Ancora nessun pagamento!!
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 24, 17, 03:24:39 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Did you get in touch with them?
Sei entrato in contatto con loro?
-
- Risposta da
- quball
- at Aug 24, 17, 03:44:14 PM
- Full Member 135
- attività più recente 17 years fa
I talked to support 2 times and both times they said Bitcoin is still used for deposits and withdrawals !!
As for when they will pay - I just get same standard answer" its being prosessed "!!!!!!!!!
Ho parlato con l'assistenza 2 volte ed entrambe le volte hanno detto che Bitcoin è ancora utilizzato per depositi e prelievi!!
Per quanto riguarda quando pagheranno, ricevo semplicemente la stessa risposta standard "è in fase di elaborazione"!!!!!!!!!
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 24, 17, 03:52:33 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
quball wrote:
I talked to support 2 times and both times they said Bitcoin is still used for deposits and withdrawals !!
As for when they will pay - I just get same standard answer" its being prosessed "!!!!!!!!!
Hm! Okay! We'll contact them to check what's going on with your payment.
quball ha scritto:Ho parlato con l'assistenza 2 volte ed entrambe le volte hanno detto che Bitcoin è ancora utilizzato per depositi e prelievi!!
Per quanto riguarda quando pagheranno, ricevo semplicemente la stessa risposta standard "è in fase di elaborazione"!!!!!!!!!
Hmm! Va bene! Li contatteremo per verificare cosa sta succedendo con il tuo pagamento.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 28, 17, 08:50:04 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
The casino promised that your payment will go through today. Hope they'll keep the promise. Please update us when you get the money.
Cheers
Il casinò ha promesso che il tuo pagamento verrà effettuato oggi. Spero che mantengano la promessa. Per favore, aggiornaci quando ricevi i soldi.
Saluti
-
- Risposta da
- quball
- at Aug 28, 17, 09:01:11 AM
- Full Member 135
- attività più recente 17 years fa
Thanks Melissa for all you have done for me!!
I'll let you know if it comes.
Grazie Melissa per tutto quello che hai fatto per me!!
Ti farò sapere se arriva.
-
- Risposta da
- quball
- at Aug 30, 17, 08:57:40 AM
- Full Member 135
- attività più recente 17 years fa
MelissaN wrote:
The casino promised that your payment will go through today. Hope they'll keep the promise. Please update us when you get the money.
Cheers
The Casino did not follow thru on their promise as of today.
MelissaN ha scritto:Il casinò ha promesso che il tuo pagamento verrà effettuato oggi. Spero che mantengano la promessa. Per favore, aggiornaci quando ricevi i soldi.
Saluti
Ad oggi il Casinò non ha mantenuto la promessa.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 30, 17, 03:20:56 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Hm! Thanks for letting us know. We'll contact them again to see what seems to be the issue with your payouts.
Hmm! Grazie per averci fatto sapere. Li contatteremo nuovamente per verificare quale sembra essere il problema con i tuoi pagamenti.
-
- Risposta da
- quball
- at Sep 01, 17, 01:50:42 AM
- Full Member 135
- attività più recente 17 years fa
MelissaN wrote:
The casino promised that your payment will go through today. Hope they'll keep the promise. Please update us when you get the money.
Cheers
This just shows that the "Virtual group of Casinos" is really very Untrustworthy - Anyone who deposits in this group of rogue casinos can kiss there deposts and any withdrawal attempt "GOODBYE"!!! My attempt to collect a " Very Small Sum" of $132.00 is a very telling example!!
MelissaN ha scritto:Il casinò ha promesso che il tuo pagamento verrà effettuato oggi. Spero che mantengano la promessa. Per favore, aggiornaci quando ricevi i soldi.
Saluti
Ciò dimostra semplicemente che il "Gruppo virtuale di casinò" è davvero molto inaffidabile - Chiunque depositi in questo gruppo di casinò disonesti può baciare i depositi e qualsiasi tentativo di prelievo "Arrivederci"!!! Il mio tentativo di raccogliere una "somma molto piccola" di $ 132,00 è un esempio molto significativo!!
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Sep 01, 17, 07:43:33 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
That's the reason why the whole group is on our warning list. They have extremely long payouts. You need to pay a closer attention when choosing a casino to play in. We'll let you know as soon as they email us.
Questo è il motivo per cui l'intero gruppo è sulla nostra lista di avvertimenti. Hanno pagamenti estremamente lunghi. È necessario prestare maggiore attenzione quando si sceglie un casinò in cui giocare. Te lo faremo sapere non appena ci invieranno un'e-mail.
-
- Risposta da
- quball
- at Sep 17, 17, 12:34:35 AM
- Full Member 135
- attività più recente 17 years fa
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Sep 18, 17, 08:17:52 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
So sorry to hear that. It's getting frustrating though. You should have got your payment on 28th Aug, as they promised! We'll get n touch with them again to see what happened.
Mi dispiace così tanto. Sta diventando frustrante però. Avresti dovuto ricevere il pagamento il 28 agosto, come promesso! Li contatteremo di nuovo per vedere cosa è successo.
-
- Risposta da
- quball
- at Sep 18, 17, 09:18:26 AM
- Full Member 135
- attività più recente 17 years fa
Thanks Melissa - I just now got this message from my Bitcoin wallet ---
"You just received 0.03284 BTC (worth $132.65 USD) from an external Bitcoin account."
Grazie Melissa, ho appena ricevuto questo messaggio dal mio portafoglio Bitcoin ---
"Hai appena ricevuto 0,03284 BTC (del valore di $ 132,65 USD) da un conto Bitcoin esterno."
-
- Risposta da
- quball
- at Sep 18, 17, 04:27:30 PM
- Full Member 135
- attività più recente 17 years fa
Ignore that last post from me - The payment I received was from Sloto Cash not Dreams - It seems the amountb was the same that dreams owes me!!
Dear David XXXXXXXX
Your Payout of $ 120.73 USD for Account ID QuBall has been processed. Method: Manual-Bitcoinhttps://blockchain.info/tx/ 9a814e911dbe9db0c5d2e1558d1fad 88bbe759b3f97f70f720c61c9795f0 a23eWe thank you for your continued business and are always available if you should have any questions.
Website:
http://slotocash.im
Email:
support@slotocash.im
Phone:
+1 866 890 6745
Thank you for your patronage.
-The Staff at Slotocash Casino-Transaction View information about a bitcoin transaction
9a814e911dbe9db0c5d2e1558d1fad88bbe759b3f97f70f720c61c9795f0a23e
1PZcNzqF5MYbuEPtGcRMsdu6VNDynkqVWw (0.044031 BTC - Output)
1NC5B53bCCxGGYJ5etdx7eC5XGSWyxZ4q4 - (Unspent) 0.010903 BTC
1GxsPn9CHqyZzyjcEQBch748AtAeenDgD7 - (Spent) 0.03284 BTC
40 ConfirmationsIgnora il mio ultimo post - Il pagamento che ho ricevuto proveniva da Sloto Cash e non da Dreams - Sembra che l'importo fosse lo stesso che Dreams mi deve!!
Caro Davide XXXXXXXX
Il tuo pagamento di $ 120,73 USD per l'ID conto QuBall è stato elaborato. Metodo: Manuale-Bitcoinhttps://blockchain.info/tx/ 9a814e911dbe9db0c5d2e1558d1fad 88bbe759b3f97f70f720c61c9795f0 a23eTi ringraziamo per la tua continua attività e siamo sempre disponibili se dovessi avere domande.
Sito web:
http://slotocash.im
E-mail:
support@slotocash.im
Telefono:
+1 866 890 6745
Grazie per il vostro patrocinio.
-Lo staff del Casinò Slotocash-Transazione Visualizza le informazioni su una transazione bitcoin
9a814e911dbe9db0c5d2e1558d1fad88bbe759b3f97f70f720c61c9795f0a23e
1PZcNzqF5MYbuEPtGcRMsdu6VNDynkqVWw (0,044031 BTC - Uscita)
1NC5B53bCCxGGYJ5etdx7eC5XGSWyxZ4q4 - (Non speso) 0,010903 BTC
1GxsPn9CHqyZzyjcEQBch748AtAeenDgD7 - (speso) 0,03284 BTC
40 conferme -
- Risposta da
- MelissaN
- at Sep 19, 17, 04:29:30 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
This is the update we got from the casino:
We did try to issue the payment to the player yet the crypto address registered for him is no longer valid, we get the error when trying to issue out the payment.
They want you to contact them. I'll send you a PM with the email address you should contact. You also need to provide them with your personal details. Please check your forum inbox.
Questo è l'aggiornamento che abbiamo ricevuto dal casinò:
Abbiamo provato a emettere il pagamento al giocatore ma l'indirizzo crittografico registrato per lui non è più valido, riceviamo l'errore quando proviamo a emettere il pagamento.
Vogliono che tu li contatti. Ti manderò un PM con l'indirizzo email da contattare. È inoltre necessario fornire loro i tuoi dati personali. Controlla la posta in arrivo del forum.
-
- Risposta da
- quball
- at Sep 20, 17, 09:22:31 PM
- Full Member 135
- attività più recente 17 years fa
Have sent them 2 emails in last 2 days with no reply!
Ho inviato loro 2 e-mail negli ultimi 2 giorni senza risposta!
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Sep 21, 17, 05:36:54 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Okay. Hope they're going to respond soon. You know they are very slow in processing payouts.
Va bene. Spero che risponderanno presto. Sai che sono molto lenti nell'elaborazione dei pagamenti.
-
- Risposta da
- quball
- at Sep 25, 17, 08:10:04 AM
- Full Member 135
- attività più recente 17 years fa
To my Suprise they did it!!
Hello David,
Hope this email finds you well. Apologies for the delays. Your withdrawal has been processed to your last updated bitcoin address.
Kind regards,
Finance Team-EEA
Con mia sorpresa lo hanno fatto!!
Ciao David,
Spero che questa email ti trovi bene. Ci scusiamo per i ritardi. Il tuo prelievo è stato elaborato al tuo ultimo indirizzo bitcoin aggiornato.
Cordiali saluti,
Team finanziario-AEA
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Sep 25, 17, 08:34:24 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Awesome! That's good news. Thanks for letting us know.
Eccezionale! Questa è una buona notizia. Grazie per averci fatto sapere.
-
- Risposta da
- quball
- at Sep 25, 17, 08:41:04 AM
- Full Member 135
- attività più recente 17 years fa
I would not have received it without your help!
Thanks Again!!
Non l'avrei ricevuto senza il tuo aiuto!
Grazie ancora!!
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Sep 25, 17, 08:55:18 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
That's why we are here! Glad we could help! Enjoy!
Cheers!
Ecco perché siamo qui! Sono felice di poterti aiutare! Godere!
Saluti!
-
- Risposta da
- glenda Schmidt
- at Feb 28, 18, 05:27:38 AM
- Newbie 1
- attività più recente 5 anni fa
My name is Glenda Schmidt My payer ID is glsnda6001. I requested a withdrawal on 1/22/18. I played a $100 free chip and met the playthrough requirements and sent in all documents. I have still not received a reply from Palace of Chance.
Mi chiamo Glenda Schmidt Il mio ID pagatore è glsnda6001. Ho richiesto un prelievo il 22/01/18. Ho giocato una fiche gratuita da $ 100, ho soddisfatto i requisiti di gioco e ho inviato tutti i documenti. Non ho ancora ricevuto risposta dal Palazzo della Possibilità.
0.3/ 5
-
- Risposta da
- Sydney
- at Feb 28, 18, 05:41:16 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
glenda Schmidt wrote:
My name is Glenda Schmidt My payer ID is glsnda6001. I requested a withdrawal on 1/22/18. I played a $100 free chip and met the playthrough requirements and sent in all documents. I have still not received a reply from Palace of Chance.
Hello Glenda,
Sorry to hear that. Unfortunately, they are very slow with processing withdrawals. We've sent them an email regarding your withdrawal. Keep you posted.
Glenda Schmidt ha scritto:Mi chiamo Glenda Schmidt Il mio ID pagatore è glsnda6001. Ho richiesto un prelievo il 22/01/18. Ho giocato una fiche gratuita da $ 100, ho soddisfatto i requisiti di gioco e ho inviato tutti i documenti. Non ho ancora ricevuto risposta dal Palazzo della Possibilità.
Ciao Glenda,
Mi dispiace sentirlo. Sfortunatamente, sono molto lenti nell’elaborazione dei prelievi. Abbiamo inviato loro un'e-mail relativa al tuo prelievo. Tenervi aggiornati.
0.3/ 5
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- Risposta da
- MelissaN
- at Mar 07, 18, 06:21:13 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Hi Glenda,
We sent another reminder to the casino. Keep you posted.
Ciao Glenda,
Abbiamo inviato un altro promemoria al casinò. Tenervi aggiornati.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Mar 08, 18, 05:06:33 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Hi Glenda,
The casino informed us that you didn't send the documents they require and that's the reason for the delay. Please get in touch with them and send the required docs again. Please keep us posted.
Ciao Glenda,
Il casinò ci ha informato che non hai inviato i documenti richiesti e questo è il motivo del ritardo. Contattali e invia nuovamente i documenti richiesti. Per favore, tienici aggiornati.
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- Risposta da
- Deric L. Nichols
- at Feb 03, 19, 03:04:05 AM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 5 mesi fa
I want to tell all who play at these casino's "watch your credits" I have seen right before my eyes as I'm playing a large number of credits disappear . this has happend twice at ruby slots. the first time was $ 150 this time it was $50 . im looking right at my credits as they vanish so beware of theifs
Voglio dire a tutti coloro che giocano in questi casinò "guardate i vostri crediti" che ho visto davanti ai miei occhi mentre giocavo scomparire un gran numero di crediti. questo è successo due volte alle slot Ruby. la prima volta era di $ 150, questa volta era di $ 50. Sto guardando i miei crediti mentre svaniscono, quindi fai attenzione ai ladri
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- Risposta da
- Mojo Jojo
- at Feb 03, 19, 03:27:37 AM
- Super Hero 1212
- attività più recente 3 anni fa
Are you referring to bonus money balance or deposited money balance? I know RTG casinos do not accept 2 in a row no deposit bonus without a single deposit between them.
Ti riferisci al saldo in denaro bonus o al saldo in denaro depositato? So che i casinò RTG non accettano 2 bonus consecutivi senza deposito senza un singolo deposito tra di loro.
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- Risposta da
- Tania
- at Feb 03, 19, 05:33:05 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi Deric L. Nichols, can you please private message me your Ruby Slots casino username so that we can notify them of your issue?
Ciao Deric L. Nichols, puoi per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò Ruby Slots in modo che possiamo informarli del tuo problema?
0.8/ 5
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- Risposta da
- MSharp1121
- at Feb 26, 19, 01:10:05 AM
- Newbie 6
- attività più recente 1 anno fa
I know you ask for our username at the casino we are filing the complaint about, but I cannot figure out how to make this message private. I'm happy to share this information, I would just like to do it privately. Please let me know how to get this information to you guys.
I have been waiting almost two months for a measly $100 payout that I requested via check. They only provide 2 options for payout- wire transfer or check. None of the banks I bank with accept international wire transfers, which is why I requested the payout via check.
Over the past two months I have gone back and forth with them. Reassurance after reassurance it's being processed, asking me for my information again and again - even though all my documentation was sent and approved, telling me that they cannot send a check to the banks I bank with - why would they be sending the check to my bank? Just one thing after another, someone always reading from a script and giving me the same responses over and over.
I finally gave up and came to you guys. Had I known about you guys I would've never played there. I know better now. This money was actually won at least a good 6 months ago, before I found LCB, and just sat in my account until I finally went to withdraw it almost two months ago. Since then it's been a nightmare.
What blows my mind the most, is all this over $100??? I don't know how they stay in business.
Anyway, I have screenshots of all the chats I've had with them, as I've learned to document and save any correspondence I have with online casinos. Please let me know how I can private message this information to you guys.
I hope you can help! You guys are fantastic and I am so grateful for the service you provide.
Sincerely,
Melissa
So che chiedi il nostro nome utente al casinò per il quale stiamo presentando il reclamo, ma non riesco a capire come rendere privato questo messaggio. Sono felice di condividere queste informazioni, vorrei solo farlo in privato. Per favore fatemi sapere come fornirvi queste informazioni, ragazzi.
Sto aspettando da quasi due mesi un misero pagamento di $ 100 che ho richiesto tramite assegno. Forniscono solo 2 opzioni per il pagamento: bonifico bancario o assegno. Nessuna delle banche con cui collaboro accetta bonifici internazionali, motivo per cui ho richiesto il pagamento tramite assegno.
Negli ultimi due mesi sono andato avanti e indietro con loro. Rassicurazione dopo rassicurazione, è in corso l'elaborazione, chiedendomi ripetutamente le mie informazioni - anche se tutta la mia documentazione è stata inviata e approvata, dicendomi che non possono inviare un assegno alle banche con cui faccio banca - perché dovrebbero inviare l'assegno al mio banca? Solo una cosa dopo l'altra, qualcuno che legge sempre da una sceneggiatura e mi dà sempre le stesse risposte.
Alla fine mi sono arreso e sono venuto da voi, ragazzi. Se avessi saputo di voi, non avrei mai suonato lì. Adesso lo so meglio. Questi soldi sono stati effettivamente vinti almeno 6 mesi fa, prima che trovassi LCB, e sono rimasti sul mio conto finché non sono andato a ritirarli quasi due mesi fa. Da allora è stato un incubo.
Ciò che mi fa impazzire di più, tutto questo supera i $ 100 ??? Non so come facciano a restare in affari.
Ad ogni modo, ho gli screenshot di tutte le chat che ho avuto con loro, poiché ho imparato a documentare e salvare tutta la corrispondenza che ho con i casinò online. Per favore fatemi sapere come posso inviarvi queste informazioni tramite messaggio privato.
Spero che tu possa aiutare! Ragazzi, siete fantastici e sono molto grato per il servizio che fornite.
Cordiali saluti,
Melissa
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- Risposta da
- Tania
- at Feb 26, 19, 04:07:43 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi MSharp1121,
Sorry to hear that you are experiencing an issue at Ruby Slots Casino. In order to private message me your casino username, please click HERE. Once we receive that info from you, we will ask the Casino Rep to look into your case.
Please be advised that this casino group is on our warning list due to slow delayed payments, delayed withdrawal tactics and voided winnings. You can see the complete review page here.Ciao MSharp1121,
Siamo spiacenti di apprendere che stai riscontrando un problema su Ruby Slots Casino. Per inviarmi tramite messaggio privato il tuo nome utente del casinò, fai clic QUI . Una volta ricevute queste informazioni, chiederemo al rappresentante del casinò di esaminare il tuo caso.
Tieni presente che questo gruppo di casinò è nel nostro elenco di avvisi a causa della lentezza dei pagamenti ritardati, delle tattiche di prelievo ritardate e delle vincite annullate . Puoi vedere la pagina di recensione completa qui .0.8/ 5
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- Risposta da
- sharsharr25
- at Aug 27, 19, 11:36:21 AM
- Newbie 3
- attività più recente 4 anni fa
I sent 3 sets of documents and completed third party verification at slots of vegas request over a 2 week period i contacted live chat to ask if a authorization agreement was needed for my account because all my deposits have been bitcoin deposits i was told that it was not needed . during this 2 week period i contacted support to verify receipt of my documents everytime i sent them each time i would get transfered during the chat multiple times being told different instructions by each agent . I tried logging in and got a error i tried changing password and still wasnt able to log in after 5 tries a chat window popped up a agent came on said my account was closed then hung up on me didnt let me get 1 word in . i had a pending withdraw of $750 and my balance was $2000 now i cant even open a live chat window to ask why this has happened . the only plausible reason has been a lack of communication . please help
Ho inviato 3 serie di documenti e completato la verifica di terze parti su richiesta di Slots of Las Vegas per un periodo di 2 settimane Ho contattato la chat dal vivo per chiedere se fosse necessario un accordo di autorizzazione per il mio conto perché tutti i miei depositi erano depositi di bitcoin mi è stato detto che lo era non necessario . durante questo periodo di 2 settimane ho contattato l'assistenza per verificare la ricezione dei miei documenti ogni volta che li ho inviati ogni volta che venivo trasferito durante la chat più volte ricevendo istruzioni diverse da ciascun agente. Ho provato ad accedere e ho ricevuto un errore, ho provato a cambiare la password e ancora non riuscivo ad accedere dopo 5 tentativi, è apparsa una finestra di chat, è apparso un agente che ha detto che il mio account era chiuso, quindi ho riattaccato non permettendomi di inserire 1 parola. avevo un prelievo in sospeso di $ 750 e il mio saldo era di $ 2000, ora non riesco nemmeno ad aprire una finestra di chat dal vivo per chiedere perché è successo. l'unica ragione plausibile è stata la mancanza di comunicazione. per favore aiuto
0.7/ 5
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- Risposta da
- Tania
- at Aug 28, 19, 04:08:05 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi sharsharr25,
We've emailed the Casino Rep regarding the issue you are having at Slots of Vegas casino. Let's wait for their response.
Also, please be advised that this casino group is on our warning list due to slow delayed payments, delayed withdrawal tactics and voided winnings. You can see the complete info on the review page HERE.
Ciao sharsharr25,
Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò in merito al problema che stai riscontrando al casinò Slots of Vegas. Aspettiamo la loro risposta.
Inoltre, tieni presente che questo gruppo di casinò è nel nostro elenco di avvisi a causa della lentezza dei pagamenti ritardati, delle tattiche di prelievo ritardate e delle vincite annullate. Puoi vedere le informazioni complete nella pagina di revisione QUI .
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- Risposta da
- sharsharr25
- at Aug 29, 19, 03:05:30 PM
- Newbie 3
- attività più recente 4 anni fa
Aug 2019 16:08
I was contacted today by Tawni from slots of vegas about my account cloeure now tthe reason being given is multiple accounts . In my account history there will be a chat when i contacted slots of vegas suppourt to ask if i had a account cause it had been along time since i played there and if so what username then i asked slots of vegas if everything was ok with my account and if i can deposit . I was told sharsharr25 was my username my account was good and i can deposit without problems . Im not redeeming multiple free chips ive got back to back bitcoin deposits and i contacted slots of vegas customer support for this exact reason and was told my account was goodAgosto 2019 16:08
Sono stato contattato oggi da Tawni da Slots of Vegas in merito alla chiusura del mio account, ora il motivo indicato è che sono presenti più account. Nella cronologia del mio account ci sarà una chat quando ho contattato il supporto di Slots of Vegas per chiedere se avevo un account perché era passato molto tempo dall'ultima volta che giocavo lì e, se sì, quale nome utente, ho chiesto a Slots of Vegas se andava tutto bene con il mio conto e se posso depositare. Mi è stato detto che sharsharr25 era il mio nome utente, il mio account era valido e posso depositare senza problemi. Non sto riscattando più chip gratuiti, ho effettuato depositi consecutivi di bitcoin e ho contattato l'assistenza clienti di Slots of Vegas per questo esatto motivo e mi è stato detto che il mio conto era buono0.7/ 5
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