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Ultimo messaggio fatto 6 mesi fa fa da MelissaN
CasinoCruise
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    Sydney wrote:

    Hello tiger30,

    We're going to check with the Casino Representative again what's going on. Keep you posted.


    Thanks Sydney

    i will wait however i lost confidence in their seriousness...I can't understand why it takes so long to solve such a simple problem ... it seems like something on purpose or malice...honestly i don't have much patience with that..angry

    Sydney ha scritto:

    Ciao tigre30,

    Verificheremo nuovamente con il rappresentante del casinò cosa sta succedendo. Tenervi aggiornati.


    Grazie Sydney

    aspetterò però ho perso fiducia nella loro serietà...non riesco a capire perché ci voglia così tanto tempo per risolvere un problema così semplice...sembra una cosa fatta apposta o con cattiveria...sinceramente non ho molto pazienza con quello.. angry

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi

    is completing two days and my deposit is still stuck ... what's the problem with this casino? is there no one working on it?

    with so many good casinos and I got into the worst,,, sad..

    CIAO

    sono trascorsi due giorni e il mio deposito è ancora bloccato... qual è il problema con questo casinò? non c'è nessuno che ci lavora?

    con così tanti buoni casinò e sono finito nel peggiore,,, triste..

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello tiger30,

    The Casino Representative says they're working on this and it should be sorted out as soon as possible. 

    Ciao tigre30,

    Il rappresentante del casinò dice che ci stanno lavorando e che la cosa dovrebbe essere risolta il prima possibile.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello tiger30,

    Here's what the Casino Representative says:

    "Thank you for the message. When a customer makes a deposit using this kind of method it does not go directly to the casino. It first needs to pass via the deposit method and is then paid by that deposit method to the casino. It seems that this is what has happened here. Unfortunately, this payment has gotten stuck in between the payment method and the casino brand. As soon as the payment has been located it will either go directly to the customer's casino account or be returned back to their deposit method. This is not us holding on to the money but rather us waiting for it to be located so we can proceed accordingly. We apologize for the inconvenience and thank you for your patience."

     

    Ciao tigre30,

    Ecco cosa dice il rappresentante del casinò:

    "Grazie per il messaggio. Quando un cliente effettua un deposito utilizzando questo tipo di metodo, non va direttamente al casinò. Deve prima passare attraverso il metodo di deposito e poi viene pagato con quel metodo di deposito al casinò. Sembra che questo è quello che è successo qui. Sfortunatamente, questo pagamento è rimasto bloccato tra il metodo di pagamento e il marchio del casinò. Non appena il pagamento verrà individuato, verrà inviato direttamente al conto del casinò del cliente o verrà restituito al suo deposito metodo. Non si tratta di trattenere il denaro, ma piuttosto di aspettare che venga localizzato per poter procedere di conseguenza. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi ringraziamo per la pazienza."

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi.

    Neteller / skrill is one of the oldest methods And popular in the world..I’ve been using it for over 13 years and never seen it in any Casino this problem...It's showing up on my statement GENESIS GLOBAL LIMITED Payment confirmed

    This story is very strange ... any player here on the forum who uses skrill or neteller will think the same thing.

    I've made dozens and dozens of deposits over the years and I never had my money stuck between accounts as the representative mentioned ... I also researched the subject and found nothing talking About that ... There's something dirty behind it.

    Sydney you or anyone who does a little research will realize that I am right

    CIAO.

    Neteller/Skrill è uno dei metodi più antichi e popolari al mondo... Lo uso da oltre 13 anni e non ho mai visto questo problema in nessun casinò... Risulta visibile sul mio estratto conto GENESIS GLOBAL LIMITED Pagamento confermato

    Questa storia è molto strana... qualsiasi giocatore qui sul forum che usa skrill o neteller penserà la stessa cosa.

    Ho effettuato dozzine e dozzine di depositi nel corso degli anni e non ho mai avuto i miei soldi bloccati tra conti come ha menzionato il rappresentante... Ho anche studiato l'argomento e non ho trovato nulla che parlasse di questo... C'è qualcosa di sporco dietro.

    Sydney, tu o chiunque faccia una piccola ricerca capirai che ho ragione

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello tiger30,

    We do agree that this shouldn't be happening, however, the Casino Representative assured us that they would resolve this soon.

    Ciao tigre30,

    Siamo d'accordo sul fatto che ciò non dovrebbe accadere, tuttavia, il rappresentante del casinò ci ha assicurato che avrebbero risolto il problema presto.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello tiger30,

    We do agree that this shouldn't be happening, however, the Casino Representative assured us that they would resolve this soon.


    hi

    the only email I received from them two days ago said the same thing ... ´´will be resolved soon´´ that means there is no time to resolve and maybe I have to give up....

    Sydney ha scritto:

    Ciao tigre30,

    Siamo d'accordo sul fatto che ciò non dovrebbe accadere, tuttavia, il rappresentante del casinò ci ha assicurato che avrebbero risolto il problema presto.


    CIAO

    l'unica email che ho ricevuto da loro due giorni fa diceva la stessa cosa... "sarà risolto presto" significa che non c'è tempo per risolvere e forse devo arrendermi....

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sydney

    my deposit was processed thanks to the help of you from LCB as they do not answer my emails... however they forgot to release the cashier for withdrawals for by making the first deposit the cashier is automatically released for withdrawals and it makes me have stressful... many difficulties!!

    I realized that you guys at LCB show a willingness to help people and that is very rewarding and something rare nowadays..

    thank you

    Ciao Sydney

    il mio deposito è stato elaborato grazie al tuo aiuto da parte di LCB poiché non rispondono alle mie e-mail... tuttavia si sono dimenticati di rilasciare il cassiere per i prelievi perché effettuando il primo deposito il cassiere viene automaticamente rilasciato per i prelievi e questo mi rende stressante ...tante difficoltà!!

    Mi sono reso conto che voi ragazzi di LCB mostrate la volontà di aiutare le persone e questo è molto gratificante e qualcosa di raro al giorno d'oggi..

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello tiger30,

    You're very welcome. We'll get in touch with the Casino Representative and ask him to look into this.

    Ciao tigre30,

    Sei il benvenuto. Ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò e gli chiederemo di esaminare la questione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello tiger30,

    The Casino Representative says he contacted Operations and informed them of this. He will keep us updated on this.

    Ciao tigre30,

    Il rappresentante del casinò afferma di aver contattato le operazioni e di averli informati di ciò. Ci terrà aggiornati su questo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello tiger30,

    Here's another reply from the Casino Representative regarding this whole situation:

    "Thank you for your message. I have spoken with our Support team who have informed me that they have replied to the customer's emails within the SLA timeframe and are doing their best along with our Finance department to help resolve things as quickly as possible. They are aware of the issue and have already responded to this customer's emails. I will personally be keeping an eye on things and hope that we can resolve this as soon as possible.

    Once again apologies for any inconvenience caused and Support will be in touch directly with this customer regarding any new information."

    Ciao tigre30,

    Ecco un'altra risposta del rappresentante del casinò riguardo all'intera situazione:

    "Grazie per il tuo messaggio. Ho parlato con il nostro team di supporto che mi ha informato di aver risposto alle e-mail del cliente entro i tempi previsti dallo SLA e che stanno facendo del loro meglio insieme al nostro dipartimento finanziario per aiutare a risolvere le cose il più rapidamente possibile. sono a conoscenza del problema e hanno già risposto alle email di questo cliente. Terrò personalmente d'occhio la situazione e spero di poter risolvere il problema il prima possibile.

    Ancora una volta ci scusiamo per gli eventuali inconvenienti causati e il supporto si metterà in contatto direttamente con questo cliente per qualsiasi nuova informazione."

  • Originale English Traduzione Italiano
    • Sydney wrote:

      Hello tiger30,

      Here's another reply from the Casino Representative regarding this whole situation:

      "Thank you for your message. I have spoken with our Support team who have informed me that they have replied to the customer's emails within the SLA timeframe and are doing their best along with our Finance department to help resolve things as quickly as possible. They are aware of the issue and have already responded to this customer's emails. I will personally be keeping an eye on things and hope that we can resolve this as soon as possible.

      Once again apologies for any inconvenience caused and Support will be in touch directly with this customer regarding any new information."

      hi Sydney
    • They responded today for the first time to say that the deposit was completed..It took 3 days...
    • I asked for help here precisely because of the lack of answers on their part..

    • Sydney ha scritto:

      Ciao tigre30,

      Ecco un'altra risposta del rappresentante del casinò riguardo all'intera situazione:

      "Grazie per il tuo messaggio. Ho parlato con il nostro team di supporto che mi ha informato di aver risposto alle e-mail del cliente entro i tempi previsti dallo SLA e che stanno facendo del loro meglio insieme al nostro dipartimento finanziario per aiutare a risolvere le cose il più rapidamente possibile. sono a conoscenza del problema e hanno già risposto alle email di questo cliente. Terrò personalmente d'occhio la situazione e spero di poter risolvere il problema il prima possibile.

      Ancora una volta ci scusiamo per gli eventuali inconvenienti causati e il supporto si metterà in contatto direttamente con questo cliente per qualsiasi nuova informazione."

      ciao Sydney
    • Hanno risposto oggi per la prima volta dicendo che il deposito è stato completato... Ci sono voluti 3 giorni...
    • Ho chiesto aiuto qui proprio per la mancanza di risposte da parte loro..

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello

    the same thing and this is very tiring .. the support of this casino does not help me in anything just makes it difficult for me .:(

    Ciao

    la stessa cosa e questo è molto stancante.. il supporto di questo casinò non mi aiuta in niente mi rende solo difficile.:(

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello tiger30,

    We're going to check with the Casino Representative if there are any updates on this. Keep you posted.

    Ciao tigre30,

    Controlleremo con il rappresentante del casinò se ci sono aggiornamenti a riguardo. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello

    will complete the problems with this Casino for a week ... first they took 3 days to solve a deposit problem and now this withdrawal problem that has already completed one day..I definitely want to stay away from them as soon as I solve this problem

    Ciao

    risolverà i problemi con questo casinò per una settimana... prima ci sono voluti 3 giorni per risolvere un problema di deposito e ora questo problema di prelievo che è già stato risolto un giorno... voglio assolutamente stare lontano da loro non appena risolverò questo problema problema

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello .. for the first time they answered my email after a long time ... It is frustrating to know that they were not dealing with my problem ... I sent several emails with a screenshot showing the problem and now I'm being asked to send a screenshot again ...

    This is a real slutty......

     

    Dear Felipe,

    Thank you for contacting Spinit Support with your request.

    We had a quick look at your account and cannot see any reason for you not to be able to request a withdrawal of your funds. So that we can investigate this further for you may we kindly ask you to send us a screen shot of the cashier as you see it when trying to initiate a withdrawal. We apologize for any inconvenience caused.

    Thank you once again for contacting us and if you need anything else, do not hesitate to contact us. We are always happy to assist you.


    Kind Regards,

    Marc
    Spinit Support Team
    support@Spinit.com

    Ciao.. per la prima volta hanno risposto alla mia email dopo tanto tempo... È frustrante sapere che non si stavano occupando del mio problema... Ho inviato diverse email con uno screenshot che mostrava il problema e ora mi viene ho chiesto di inviare nuovamente uno screenshot...

    Questa è una vera troia......

    Caro Filippo,

    Grazie per aver contattato il supporto Spinit con la tua richiesta.

    Abbiamo dato una rapida occhiata al tuo conto e non vediamo alcun motivo per cui non puoi richiedere un prelievo dei tuoi fondi. Per consentirci di indagare ulteriormente su questo problema, ti chiediamo gentilmente di inviarci uno screenshot del cassiere come lo vedi quando provi ad avviare un prelievo. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente causato.

    Grazie ancora per averci contattato e se hai bisogno di altro non esitare a contattarci. Siamo sempre felici di aiutarti.


    Cordiali saluti,

    Marc
    Squadra di supporto Spinit
    support@Spinit.com

    2.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello

    Four days have passed and nothing has been resolved ... I will never understand why they do it or what they get out of it .... 

     

     

     

    Ciao

    Sono passati quattro giorni e non si è risolto nulla...non capirò mai perché lo fanno né cosa ne traggono....

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello tiger30,

    The Casino Representative says they're working on this and trying to resolve this asap. It's a technical issue and they're doing their best to fix this. 

    Ciao tigre30,

    Il rappresentante del casinò dice che ci stanno lavorando e stanno cercando di risolverlo al più presto. È un problema tecnico e stanno facendo del loro meglio per risolverlo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello tiger30,

    Here's the reply from the Casino Representative:

    "Hello Tiger30,

    Please note that Genesis Team reviewed your case.

    We kindly invite you to deposit once again the smallest amount accepted with Neteller. Once done, the withdrawal option will be enabled for you and you will be able to withdraw all your winnings and your deposit accordingly.

    Feel free to contact Spinit Support team for any queries."

    Ciao tigre30,

    Ecco la risposta del rappresentante del casinò:

    "Ciao Tiger30,

    Tieni presente che il Genesis Team ha esaminato il tuo caso.

    Ti invitiamo gentilmente a depositare ancora una volta l'importo più piccolo accettato con Neteller. Una volta fatto, l'opzione di prelievo sarà abilitata per te e potrai ritirare tutte le tue vincite e il tuo deposito di conseguenza.

    Sentiti libero di contattare il team di supporto Spinit per qualsiasi domanda."

    2.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    they must be crazy ... the lowest amount is $ 10 and i deposited over that ... this is a way to keep me waiting another week ..

    The terms are very clear and says that the minimum amount is $ 10

    If there is another minimum value they need to tell me ... I don't know what it is ...

     why don't they send me an email stating how much I have to deposit ?? I deposited the amount after reading all the terms and limits

     

     

     

     

     

    devono essere pazzi... l'importo più basso è $ 10 e ho depositato più di quello... questo è un modo per farmi aspettare un'altra settimana...

    I termini sono molto chiari e dicono che l’importo minimo è di $ 10

    Se c'è un altro valore minimo devono dirmelo... non so quale sia...

    perché non mi inviano un'e-mail indicando quanto devo depositare?? Ho depositato l'importo dopo aver letto tutti i termini e i limiti

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello Sydney

    I read the general casino terms and also the bonus terms ...

    terms says the minimum deposit is $10 and I deposited above that amount

    can read it yourself .....

    https://www.spinit.com/en/termsandconditions/generalbonus

    The New Player Welcome Bonuses are only available to players who create an account and make their first deposit at SpinIt.

    To be eligible to claim the New Player Welcome Bonuses, players must deposit a minimum of $10 in one instance, for each bonus.

    New Player Welcome Bonuses will only be offered on your first four (4) deposits, unless otherwise stated.

    Players who do not wish to receive any of the New Player Welcome Bonus offers will have the option to opt out upon making their deposit/s.

    Players can only use the Bonus Codes from the New Player Welcome Package once.

    Players need to wager the first four Welcome bonuses 40 times before they can withdraw the Bonus or any winnings gained from them.

    20 Free Spins will be instantly credited upon qualifying deposit. Remainder will be credited at the rate of 20 per day for 9 days on Starburst.

    SpinIt reserves the right to change the pre-selected Free Spins game selection at any time, at its sole discretion.

    All Free Spins from the New Player Welcome Bonuses are valid for 72 hours upon activation, unless otherwise stated.

    The maximum withdrawal amount for a player from their Free Spins is $100.

    Deposits made via Skrill or Neteller are not eligible for the first four (4) New Player Welcome Bonuses.

    The General Terms and Conditions of the SpinIt website apply.
     

     

    GENERAL CASINO BONUS

     

    Players can only have one active Bonus, at any one time.

    The minimum deposit to receive any Bonus is $10 or the currency equivalent of 10 USD, unless otherwise stated.

    Free spins will be granted the day after the qualifying deposit by 12:00 GMT, unless otherwise specified.

    The minimum turnover to receive Free Spins is $5 or the currency equivalent of 5 USD, unless otherwise stated.

    If your Bonus & Balance contains both a Real Money Balance and an active Bonus Balance, bets will always be deducted from your Real Money Balance first.

    Bonuses and winnings from Free Spins, should you be awarded them, will be subject to a wagering requirement of 40 times, unless otherwise stated.

    The maximum withdrawal amount for a player from their Free Spins is $100.

    Where a player requests a withdrawal, prior to the necessary wagering requirement being met, they will forfeit any Bonus that is attributable to their account.

    Bonuses are valid for a maximum of 14 days from the date of being credited, unless otherwise stated. Should wagering requirements not be met during this time period, the player will automatically forfeit the Bonus Money and/or any related winnings.

    ciao Sydney

    Ho letto i termini generali del casinò e anche i termini dei bonus...

    i termini dicono che il deposito minimo è di $ 10 e ho depositato un importo superiore

    puoi leggerlo tu stesso.....

    https://www.spinit.com/en/termsandconditions/generalbonus

    I bonus di benvenuto per i nuovi giocatori sono disponibili solo per i giocatori che creano un account ed effettuano il loro primo deposito su SpinIt.

    Per avere diritto a richiedere i bonus di benvenuto per i nuovi giocatori, i giocatori devono depositare un minimo di $ 10 in una sola volta, per ciascun bonus.

    I bonus di benvenuto per i nuovi giocatori verranno offerti solo sui tuoi primi quattro (4) depositi, se non diversamente specificato.

    I giocatori che non desiderano ricevere nessuna delle offerte di bonus di benvenuto per nuovi giocatori avranno la possibilità di annullare l'iscrizione una volta effettuato il deposito/i.

    I giocatori possono utilizzare i codici bonus del pacchetto di benvenuto per i nuovi giocatori solo una volta.

    I giocatori devono scommettere i primi quattro bonus di benvenuto 40 volte prima di poter ritirare il bonus o qualsiasi vincita ottenuta con essi.

    20 giri gratuiti verranno immediatamente accreditati al momento del deposito qualificante. Il resto verrà accreditato al ritmo di 20 al giorno per 9 giorni su Starburst.

    SpinIt si riserva il diritto di modificare la selezione dei giochi Free Spins preselezionati in qualsiasi momento, a sua esclusiva discrezione.

    Tutti i giri gratuiti dei bonus di benvenuto per nuovi giocatori sono validi per 72 ore dal momento dell'attivazione, se non diversamente specificato.

    L'importo massimo di prelievo per un giocatore dai suoi giri gratuiti è di $ 100.

    I depositi effettuati tramite Skrill o Neteller non sono idonei per i primi quattro (4) bonus di benvenuto per i nuovi giocatori.

    Si applicano i Termini e Condizioni Generali del sito SpinIt.

    BONUS GENERALE DEL CASINÒ

    I giocatori possono avere un solo Bonus attivo alla volta.

    Il deposito minimo per ricevere qualsiasi bonus è di $ 10 o l'equivalente in valuta di 10 USD, se non diversamente specificato.

    I giri gratuiti verranno concessi il giorno successivo al deposito qualificante entro le 12:00 GMT, se non diversamente specificato.

    Il fatturato minimo per ricevere giri gratuiti è di $ 5 o l'equivalente in valuta di 5 USD, se non diversamente specificato.

    Se il tuo saldo bonus contiene sia un saldo in denaro reale che un saldo bonus attivo, le scommesse verranno sempre detratte prima dal tuo saldo in denaro reale.

    I bonus e le vincite derivanti dai giri gratuiti, qualora ti vengano assegnati, saranno soggetti a un requisito di scommessa di 40 volte, se non diversamente specificato.

    L'importo massimo di prelievo per un giocatore dai suoi giri gratuiti è di $ 100.

    Se un giocatore richiede un prelievo, prima che siano soddisfatti i requisiti di scommessa necessari, perderà qualsiasi bonus attribuibile al suo conto.

    I bonus sono validi per un massimo di 14 giorni dalla data di accredito, salvo diversa indicazione. Se i requisiti di scommessa non vengono soddisfatti durante questo periodo di tempo, il giocatore perderà automaticamente il denaro bonus e/o qualsiasi vincita correlata.

    2.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello tiger30,

    We've asked the Casino Representative to check if there's any other way how this could be sorted out. We'll keep you updated.

    Ciao tigre30,

    Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di verificare se esiste un altro modo per risolvere il problema. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sydney

    here I can prove that I am right ...

    Ciao Sydney

    qui posso dimostrare che ho ragione...

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello tiger30,

    We've asked the Casino Representative to check if there's any other way how this could be sorted out. We'll keep you updated.

    hi

    I have no problem making another deposit The problem is that I am afraid of this casino ... I deposited the minimum amount according to the rules established by the terms of the casino itself which is $10..

    i ask the representative what is the minimum amount to deposit with neteller??

    ask him to show where it is written about this....

    I am thinking of leaving this casino e desistir desse dinheiro because it is making me feel very angry ... other casinos have a chat service and this is just an email that never responds

    i would like to apologize for the insistence..more when i'm right i go to the end and always present evidence of everything i say

    thank you

    Sydney ha scritto:

    Ciao tigre30,

    Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di verificare se esiste un altro modo per risolvere il problema. Ti terremo aggiornato.

    CIAO

    Non ho problemi a fare un altro deposito Il problema è che ho paura di questo casinò... Ho depositato l'importo minimo secondo le regole stabilite dai termini del casinò stesso che è di 10$..

    chiedo al rappresentante qual è l'importo minimo da depositare con neteller??

    chiedetegli di mostrare dove è scritto a riguardo....

    Sto pensando di lasciare questo casinò e desistir desse dinheiro perché mi fa arrabbiare molto... altri casinò hanno un servizio di chat e questa è solo un'e-mail a cui non risponde mai

    vorrei scusarmi per l'insistenza..anzi quando ho ragione vado fino in fondo e presento sempre la prova di tutto quello che dico

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello tiger30,

    We're doing our best to help you. However, please note that it takes some time until we receive an official reply from the Casino Representative.

    Thank you for your patience and understanding!

    Ciao tigre30,

    Stiamo facendo del nostro meglio per aiutarti. Tuttavia, tieni presente che ci vorrà del tempo prima di ricevere una risposta ufficiale dal rappresentante del casinò.

    Grazie per la pazienza e la comprensione!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello tiger30.

    Here's the reply we received from the Casino Representative:

    "Hello Tiger30,

    Apologies for any misunderstanding.

    Kindly note that we are already aware of your first deposit made, unfortunately, due to the technical issue encountered with your first deposit, we are now asking you to make a second deposit with the smallest amount possible. Once done and correctly credited to your account, we invite you to withdraw all the funds you have on your account including the deposit.

    If you are still having any queries, please do not hesitate to contact our Customer Support at support@spinit.com"

    Ciao tigre30.

    Ecco la risposta che abbiamo ricevuto dal rappresentante del casinò:

    " Ciao Tiger30,

    Ci scusiamo per eventuali malintesi.

    Tieni presente che siamo già a conoscenza del tuo primo deposito effettuato, purtroppo, a causa del problema tecnico riscontrato con il tuo primo deposito, ora ti chiediamo di effettuare un secondo deposito con l'importo più piccolo possibile. Una volta fatto e correttamente accreditato sul tuo conto, ti invitiamo a prelevare tutti i fondi che hai sul tuo conto compreso il deposito.

    Se hai ancora domande, non esitare a contattare il nostro supporto clienti all'indirizzo support@spinit.com"

    2.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sydney

    I appreciate your help

    Ciao Sydney

    Apprezzo il vostro aiuto

  • Originale English Traduzione Italiano

    You're welcome tiger30.

    Di nulla, tigre30.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sydney

    Finally today  After many days the cashier was released and I was able to request a withdrawal...

    I hope the withdrawal is not another problem now ....

    Thank you LCB

    Ciao Sydney

    Finalmente oggi dopo tanti giorni la cassiera è stata liberata e ho potuto richiedere un prelievo...

    Spero che il ritiro non sia un altro problema ora....

    Grazie LCB

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello tiger30,

    You're welcome. The withdrawal shouldn't be a problem now. If you experience any issues, please let us know and we'll get in touch with the Casino Representative again.

    Ciao tigre30,

    Prego. Il ritiro non dovrebbe essere un problema ora. Se riscontri problemi, faccelo sapere e ci metteremo nuovamente in contatto con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi

    my payment has been processed and I have already received the funds in my account ..

    I just found it strange that they didn't ask for my documents for verification  However, everything is fine ...

    Thanks LCB

    CIAO

    il mio pagamento è stato elaborato e ho già ricevuto i fondi sul mio conto..

    Ho solo trovato strano che non abbiano chiesto i miei documenti per la verifica. Comunque va tutto bene...

    Grazie LCB

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello tiger30,

    We're glad to hear that. Thanks for the update!

    Ciao tigre30,

    Siamo lieti di saperlo. Grazie per l'aggiornamento!

  • Originale English Traduzione Italiano

    genesis group .i like this group but the verification procces is killing the brand.try to open a acount you have to send documents and you have to wait 3 days for replay and meanwhile you cant deposit .what is going on with this verification crap.malta is european and if i play from another european country you dont even have the right to verify my acount for the second time since in my country they have very strict rules to open a bancacount .the one should be checked is MGA itself were the former CEO was involved in moneylaundring and helping the MAFIA.every casino want to verify my acount completely i close my acount immidiatly ,i am here to gamble and not proving why i am gambling.and all players should this just close acount .the rule is implentet to give casinos space and time to scam there players .i closed all my acounts unfortunatley at this group i was done with this crap

    gruppo Genesis. Mi piace questo gruppo ma il processo di verifica sta uccidendo il marchio. Prova ad aprire un account, devi inviare documenti e devi aspettare 3 giorni per la riproduzione e nel frattempo non puoi depositare. Cosa sta succedendo con questa schifezza di verifica. Malta è europea e se gioco da un altro paese europeo non hai nemmeno il diritto di verificare il mio conto per la seconda volta poiché nel mio paese ci sono regole molto rigide per aprire un conto bancario. Quello che dovrebbe essere controllato è la stessa MGA se fosse il primo Il CEO è stato coinvolto nel riciclaggio di denaro e nell'aiutare la MAFIA. Tutti i casinò vogliono verificare completamente il mio conto. Chiudo immediatamente il mio conto, sono qui per giocare d'azzardo e non sto dimostrando il motivo per cui sto giocando d'azzardo. E tutti i giocatori dovrebbero semplicemente chiudere il conto. La regola è implementata. per dare ai casinò spazio e tempo per truffare i giocatori. Sfortunatamente ho chiuso tutti i miei conti in questo gruppo, avevo finito con queste schifezze

  • Originale English Traduzione Italiano
    1. Good day

      I trust you are well! Could you please assist me with a deposit that was paid to genesis casino from my bank account via swiffy however it has not reached the Genesis casino. It's been 3 days and no assistance from them.

    1. Buona giornata

      Spero tu stia bene! Potreste per favore aiutarmi con un deposito che è stato pagato al casinò Genesis dal mio conto bancario tramite swiffy, ma non ha raggiunto il casinò Genesis. Sono passati 3 giorni e nessuna assistenza da parte loro.

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Awelarnie wrote:

    1. Good day

      I trust you are well! Could you please assist me with a deposit that was paid to genesis casino from my bank account via swiffy however it has not reached the Genesis casino. It's been 3 days and no assistance from them.

    Hello Awlarnie,

    Please send me your casino username to PM inbox and we'll get in touch with the Casino Representative.

    Awelarnie ha scritto:

    1. Buona giornata

      Spero tu stia bene! Potreste per favore aiutarmi con un deposito che è stato pagato al casinò Genesis dal mio conto bancario tramite swiffy, ma non ha raggiunto il casinò Genesis. Sono passati 3 giorni e nessuna assistenza da parte loro.

    Ciao Awlarnie,

    Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.

    3.7/ 5

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi I have deposited money from my bank account via swiffy to genesis casino. Funds deducted from bank but never reached casino. It's been 3 days no assistance from Genesis even after providing pop!!!!! 

    Ciao, ho depositato denaro dal mio conto bancario tramite swiffy al casinò Genesis. I fondi detratti dalla banca ma non hanno mai raggiunto il casinò. Sono passati 3 giorni senza assistenza da parte dei Genesis anche dopo aver fornito il pop!!!!!

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Awelarnie wrote:

    Hi I have deposited money from my bank account via swiffy to genesis casino. Funds deducted from bank but never reached casino. It's been 3 days no assistance from Genesis even after providing pop!!!!!

    Hello Awelarnie,

    Please send me your casino username to PM inbox so we can contact the Casino Representative. We can't help you if you don't send us your casino username. 

    Awelarnie ha scritto:

    Ciao, ho depositato denaro dal mio conto bancario tramite swiffy al casinò Genesis. I fondi detratti dalla banca ma non hanno mai raggiunto il casinò. Sono passati 3 giorni senza assistenza da parte dei Genesis anche dopo aver fornito il pop!!!!!

    Ciao Awelarnie,

    Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò. Non possiamo aiutarti se non ci invii il tuo nome utente del casinò.

    3.7/ 5

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sydney

    Thank you for reaching out once again!

    Username: > email address removed by moderator Sydney due to privacy reasons<

    Name : Starlin Feder 

    Ciao Sydney

    Grazie per averci contattato ancora una volta!

    Nome utente: > indirizzo email rimosso dal moderatore Sydney per motivi di privacy<

    Nome: Starlin Feder

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for providing us with your casino username Awelarnie. We've sent an email to the Casino Representative. Keep you posted.

    Grazie per averci fornito il tuo nome utente del casinò Awelarnie. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Thank you for providing us with your casino username Awelarnie. We've sent an email to the Casino Representative. Keep you posted.

    I must salute you for your service as you have assisted me last time. I really thank you for your efforts to always get it done ethic! 

    Sydney ha scritto:

    Grazie per averci fornito il tuo nome utente del casinò Awelarnie. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

    Devo salutarti per il tuo servizio poiché mi hai assistito l'ultima volta. Ti ringrazio davvero per i tuoi sforzi per farlo sempre in modo etico!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Awlarnie,

    We've received a reply from the casino. Here's what they say:

    "Dear Starlin,

    Please note that Genesis Casino has looked into your account and has informed us they require further documentation in order for your query to be investigated further.

    They have informed us that an email was sent to you advising you what documentation they require.

    Should you have any further queries, please do not hesitate to contact them at: support@genesiscasino.com."

    Ciao Awlarnie,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò. Ecco cosa dicono:

    "Caro Starlin,

    Tieni presente che Genesis Casino ha esaminato il tuo account e ci ha informato che necessitano di ulteriore documentazione per poter indagare ulteriormente sulla tua richiesta.

    Ci hanno informato che ti è stata inviata un'e-mail informandoti sulla documentazione di cui hanno bisogno.

    In caso di ulteriori domande, non esitate a contattarli all'indirizzo: support@genesiscasino.com."

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sydney I have sent them the documents as I received the email and they never got back till now. I have sent the requested documents in previous emails aswell

    Ciao Sydney, ho inviato loro i documenti non appena ho ricevuto l'e-mail e non sono mai tornati fino ad ora. Ho inviato i documenti richiesti anche nelle e-mail precedenti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Awelarnie,

    Have you sent them the requested documents again? Did you contact their support today since the Casino Representative said that you should contact them directly?

    Ciao Awelarnie,

    Hai inviato nuovamente i documenti richiesti? Hai contattato il loro supporto oggi poiché il rappresentante del casinò ha detto che dovresti contattarli direttamente?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes I have attached is proof

    Sì, ho allegato la prova

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok, thanks Awelarnie. We'll send an email to the Casino Representative again and ask him what's going on now. Keep you updated.

    Ok, grazie Awelarnie. Invieremo nuovamente un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli cosa sta succedendo adesso. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I responded to the email almost immediately after being received. 

    Ho risposto all'e-mail quasi immediatamente dopo averla ricevuta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Awelarnie,

    Here's the reply from the Casino Representative:

    "Dear Awelarnie,

    We have been informed that the document they requested has been received and have sent this to the relevant department for review. Please allow them to investigate this matter and they will get back to you with an update from their end.

    Should you require any further assistance you can contact on: support@genesiscasino.com"

    Ciao Awelarnie,

    Ecco la risposta del rappresentante del casinò:

    "Caro Awelarnie,

    Siamo stati informati che il documento richiesto è stato ricevuto e lo abbiamo inviato al dipartimento competente per la revisione. Per favore consenti loro di indagare sulla questione e ti ricontatteranno con un aggiornamento da parte loro.

    Se hai bisogno di ulteriore assistenza puoi contattare: support@genesiscasino.com"

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi I am currently awaiting 2 withdrawals from casoola that have been pending for 3 weeks now, all documents supplied as requested and no response from the casino as to why they are delaying things so much 

    Salve, attualmente sto aspettando 2 prelievi da Casoola che sono in sospeso ormai da 3 settimane, tutti i documenti forniti come richiesto e nessuna risposta da parte del casinò sul motivo per cui stanno ritardando così tanto le cose

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Calvin Green,

    Please private message me your casino username and we'll notify the casino rep. 

    Ciao Calvin Green,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e avviseremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Deposited  in casinodome.com on 01/04/2021 through Trustly, to pay and play without an account. Was autoexcluded apparently through some sister site, the €100 was deducted and never returned despite me insisting upon in for almost two months now.

    Trustly provided this payment information:
    casinodome.com 2021-04-01,  reference 100042013A524110174 (apparently this is a reference number visible to the merchant)

    I'm growing tired of poor customer service so maybe this will help.

    Depositato su casinodome.com il 01/04/2021 tramite Trustly, per pagare e giocare senza account. Apparentemente è stato autoescluso tramite qualche sito gemello, i 100 € sono stati detratti e non sono mai stati restituiti nonostante io insistessi da quasi due mesi ormai.

    Trustly ha fornito queste informazioni di pagamento:
    casinodome.com 2021-04-01, riferimento 100042013A524110174 (a quanto pare si tratta di un numero di riferimento visibile al commerciante)

    Mi sto stancando del servizio clienti scadente, quindi forse questo aiuterà.

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