Yes i can confirm i just woke up and verified and everything is there tyvm for the help and everything as usual Sydney you do miracles :). Case closed.
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- CasinoCruise
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- attività più recente 3 anni fa
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1 3952 mesi fa -
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1 3752 mesi fa -
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1 3722 mesi fa
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- Risposta da
- fredos386
- at Sep 24, 19, 01:55:36 PM
- Hero Member 532
- attività più recente 3 anni fa
-
- Risposta da
- Sydney
- at Sep 24, 19, 03:14:06 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
You're welcome fredos386! Thanks for letting us know!
Di nulla, fredos386! Grazie per averci fatto sapere!
-
- Risposta da
- JennJennca
- at Oct 27, 19, 02:26:20 PM
- Full Member 133
- attività più recente 17 giorni fa
CasinoCruise has gone full rogue.
I won $500 and have been trying for 5 days to get my money. Everytime I go to chat they say congrats you will be paid today. And then they never pay me.
They just keep lying and lying
This group needs to be investiigated and blacklisted because its unfair for so many playersto have these problems and there arent enough warnings out there so players known they dont pay.
I have a few friends having issues across this platform too
CasinoCruise è diventato un vero e proprio ladro.
Ho vinto $ 500 e sono 5 giorni che provo a recuperare i miei soldi. Ogni volta che vado in chat mi dicono congratulazioni, verrai pagato oggi. E poi non mi pagano mai.
Continuano a mentire e mentire
Questo gruppo deve essere indagato e inserito nella lista nera perché è ingiusto che così tanti giocatori abbiano questi problemi e non ci sono abbastanza avvertimenti là fuori per far sapere ai giocatori che non pagano.
Ho anche alcuni amici che hanno problemi su questa piattaforma
3.3/ 5
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- Risposta da
- Sydney
- at Oct 27, 19, 02:54:06 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello WilliamDafoe,
Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative regarding your withdrawal issue.
Ciao WilliamDafoe,
Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò in merito al tuo problema di prelievo.
-
- Risposta da
- Diana1323
- at Oct 27, 19, 04:08:36 PM
- Jr. Member 97
- attività più recente 2 anni fa
Hallo ich wollte nach den 35 FS fragen. Diana1323
Salve, volevo chiedervi del 35 FS. Diana1323
-
- Risposta da
- Sydney
- at Oct 28, 19, 05:03:57 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Diana1123,
Which 35 Free Spins? Where have you seen that promotion? And could you please use English in this forum as English is the official language here. If you prefer to use German please check out our German forum HERE.
Ciao Diana1123,
Quali 35 giri gratuiti? Dove hai visto quella promozione? E potresti per favore usare l'inglese in questo forum poiché l'inglese è la lingua ufficiale qui. Se preferisci usare il tedesco, consulta il nostro forum tedesco QUI .
-
- Risposta da
- Sydney
- at Oct 28, 19, 05:37:36 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello WilliamDafoe,
We've sent an email to the Casino Representative regarding your withdrawal issue. Keep you posted.
Ciao WilliamDafoe,
Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò in merito al tuo problema di prelievo. Tenervi aggiornati.
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- Risposta da
- JennJennca
- at Oct 28, 19, 05:39:12 AM
- Full Member 133
- attività più recente 17 giorni fa
-
- Risposta da
- Sydney
- at Oct 28, 19, 07:11:58 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Diana1123,
Since your inquiry is about Trada 50 Casino Spins (shop item), it has nothing to do with this group of casinos. Our Shop Manager has already replied to you regarding that shop item in the Member's claimed shop items thread HERE.
Ciao Diana1123,
Poiché la tua richiesta riguarda Trada 50 Casino Spins (articolo del negozio), non ha nulla a che fare con questo gruppo di casinò. Il nostro responsabile del negozio ti ha già risposto in merito a quell'articolo del negozio nel thread sugli articoli del negozio rivendicati dal membro QUI .
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- Risposta da
- Sydney
- at Oct 29, 19, 09:17:09 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello WilliamDafoe,
The Casino Representative has just advised us that you withdrawal at CasinoCruise has been correctly processed and paid yesterday. Could you please confirm if you've received your payment.
Thanks.
Ciao WilliamDafoe,
Il rappresentante del casinò ci ha appena informato che il tuo prelievo su CasinoCruise è stato elaborato e pagato correttamente ieri. Potresti per favore confermare se hai ricevuto il pagamento.
Grazie.
3.3/ 5
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- Risposta da
- JennJennca
- at Oct 29, 19, 01:34:02 PM
- Full Member 133
- attività più recente 17 giorni fa
Thanks for sending them a message! They paid not long after.
6 days pending and being told every day i would get paid. BEWARE.
Grazie per aver inviato loro un messaggio! Hanno pagato non molto tempo dopo.
6 giorni in sospeso e ogni giorno mi veniva detto che sarei stato pagato. ATTENZIONE.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Oct 29, 19, 01:59:24 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello WiliamDafoe,
Thanks for the update. We're glad to hear you've been paid.
Ciao WiliamDafoe,
Grazie per l'aggiornamento. Siamo lieti di sapere che sei stato pagato.
-
- Risposta da
- fredos386
- at Nov 04, 19, 04:35:30 AM
- Hero Member 532
- attività più recente 3 anni fa
After last complaint and delays getting paid i wasn't too sure about playing there for now but kassu new one opened and decided to give it a shot as i was losing everywhere anyway, at this point lol. 1st deposit lost, returned for the free spins a few days then finally decided to try 2nd deposit and won a little something. I submitted withdrawal request. Hope they don't go same way again and delay me all over the place because it's a last chance i give them. Will see hehe.
Dopo l'ultimo reclamo e i ritardi nel pagamento, non ero troppo sicuro di giocare lì per ora, ma ne è stato aperto uno nuovo a Kassu e ho deciso di provarci perché comunque stavo perdendo ovunque, a questo punto lol. Il primo deposito è stato perso, dopo qualche giorno sono stato restituito per i giri gratuiti, poi alla fine ho deciso di provare il secondo deposito e ho vinto qualcosa. Ho presentato richiesta di prelievo. Spero che non facciano di nuovo lo stesso percorso e non mi ritardino dappertutto perché è l'ultima possibilità che do loro. Vedremo eheh.
-
- Risposta da
- fredos386
- at Nov 07, 19, 04:53:17 AM
- Hero Member 532
- attività più recente 3 anni fa
Well the payment was received in due time and all went perfectly fine, good news :).
Bene, il pagamento è stato ricevuto in tempo utile e tutto è andato perfettamente bene, buone notizie :).
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- Risposta da
- Sydney
- at Nov 07, 19, 04:54:34 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
fredos386 wrote:
Well the payment was received in due time and all went perfectly fine, good news :).
Hello fredos386,
We're glad to hear that. Thanks for the update!
fredos386 ha scritto:Bene, il pagamento è stato ricevuto in tempo utile e tutto è andato perfettamente bene, buone notizie :).
Ciao fredos386,
Siamo lieti di saperlo. Grazie per l'aggiornamento!
3.3/ 5
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- Risposta da
- mankybecool26
- at Feb 15, 20, 10:15:19 AM
- Sr. Newbie 27
- attività più recente 2 anni fa
im waiting for 4 days now to withdraw, wife autho me to use her card as i dont have uk acct now kassu making it hell to supposedly get my 152 pound win plus they will charge 2 percent on top, they fob off to m
alta where uk law cant
please ask mods to how i can get my legal wins pls
Sto aspettando 4 giorni per ritirare, mia moglie mi autorizza a usare la sua carta perché non ho un conto nel Regno Unito ora Kassu sta facendo un inferno per ottenere la mia vincita di 152 sterline in più mi faranno pagare il 2% in più, mi hanno fatto una scappata
alta dove la legge britannica non può
per favore chiedi ai mod come posso ottenere le mie vittorie legali, per favore
-
- Risposta da
- Sydney
- at Feb 15, 20, 02:38:06 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello mankybecool26,
Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative regarding the issue you're having at the casino.
Ciao mankybecool26,
Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò in merito al problema che stai riscontrando al casinò.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Feb 17, 20, 08:40:25 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello mankybecool26,
We've received a reply from the Casino Representative. He says that you were depositing on Kassu using a card which was not registered in your own name. This is a direct breach of their Terms and Conditions 8.5. which says:
In relation to deposits and withdrawals of funds into and from Your Account, you shall only use such credit cards and other financial instruments that are valid and lawfully belong to you - https://www.kassu.com/en-gb/ termsandconditions
Due to the above, they requested additional KYC documents from the account holder and also from the card holder. Your account remains in a restricted condition whilst the casino is waiting to receive the requested documents.
Could you please provide the casino with the requested documents, so that your account can be verified.
Ciao mankybecool26,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Dice che stavi depositando su Kassu utilizzando una carta che non era registrata a tuo nome. Questa è una violazione diretta dei loro Termini e Condizioni 8.5. che dice:
In relazione ai depositi e ai prelievi di fondi nel e dal tuo Conto, dovrai utilizzare solo carte di credito e altri strumenti finanziari che siano validi e ti appartengano legalmente - https://www.kassu.com/en-gb/ termini e condizioni
A causa di quanto sopra, hanno richiesto ulteriori documenti KYC al titolare del conto e anche al titolare della carta. Il tuo account rimane in una condizione limitata mentre il casinò è in attesa di ricevere i documenti richiesti.
Potresti per favore fornire al casinò i documenti richiesti, in modo che il tuo account possa essere verificato.
-
- Risposta da
- mankybecool26
- at Jul 20, 20, 12:52:59 AM
- Sr. Newbie 27
- attività più recente 2 anni fa
Sydney hiya matey sure ama ware but ill attach various lies they said saying its ok to fill in a 3rd party form and they have processed withdrawal, what a bunch of liars and crooks, btw I won my free spins fair n square, got max 150 pound out of bonus and spins now almost year end and they are abyssmal in replying.
Kindly help they should said no is no in the first query , not yes absolutely, to no with no reason, absolutely horrid, !!!! am from Las Vegas a proper Las Vegan so very shortchanged matey
Sydney ciao amico, certo che mi piace, ma allegherò varie bugie che hanno detto dicendo che è ok compilare un modulo di terze parti e hanno elaborato il ritiro, che gruppo di bugiardi e imbroglioni, comunque ho vinto i miei giri gratuiti in modo giusto e quadrato, ho ottenuto un massimo di 150 esaurisci bonus e giri ormai quasi alla fine dell'anno e sono pessimi nel rispondere.
Si prega di aiutarli a dire no è no nella prima domanda, non sì assolutamente, no senza motivo, assolutamente orribile,! Vengo da Las Vegas, un vero Las Vegan, quindi un amico molto imbrogliato
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- Risposta da
- mankybecool26
- at Jul 20, 20, 12:57:47 AM
- Sr. Newbie 27
- attività più recente 2 anni fa
sydney and guys, hers my thread exposure of Duncans and kassus lies dated 24th feb 2020
24th feb 2020 btw
Duncan 11:14:04 pm
I do apologies for any inconvenience caused however as you breached the terms by using a 3rd party card certain checks are needed.We would like to inform you that we need you to print the document and please ensure that both parties have signed it and then to send us a scanned copy.
Please as well provide us the back of the card ending 1523.
These documents are needed to proceed with the verification of your account.
liars liars pants on fire!!
patluvyk@gmail.com 11:15:26 pm
I have sent it all Duncan including forms.. I can't send back of card as its detoyed now besides its illegal to send ones cvv back coed of car am. A citi card officer u know
Seems ur real bad casino asking for back of card thus will be what can defraud people
Duncan 11:16:03 pm
This is why we advise to cover the cvv number when we request the back of the card.
patluvyk@gmail.com 11:17:05 pm
See u keep changing that was never told me as I said cards been clocked what now but u people keep asking same question like a wheel why don't u ask verifications... Criminals
Can u chk if its you who said a blocked card is fine as u send monies to account number
3 weeks ago now jesus what
I keep explaining I onlybrec my own card 4 days ago don't u people take notes
I'm like a broken record!!!!!HLEP LCB ADMIN
Sydney e ragazzi, il suo è il mio thread di esposizione di Duncans e Kassus Lies del 24 febbraio 2020
24 febbraio 2020 tra l'altro
Duncan 23:14:04
Mi scuso per gli eventuali disagi causati, tuttavia, poiché hai violato i termini utilizzando una carta di terze parti, sono necessari alcuni controlli.Desideriamo informarti che abbiamo bisogno che tu stampi il documento e ti assicuri che entrambe le parti lo abbiano firmato e poi ci invii una copia scannerizzata.
Vi preghiamo inoltre di fornirci il retro della carta che termina con il 1523.
Questi documenti sono necessari per procedere con la verifica del tuo account.
bugiardi bugiardi pantaloni in fiamme!!
patluvyk@gmail.com 23:15:26
Ho inviato tutto a Duncan, compresi i moduli.. Non posso rispedire la carta perché ora è stata abbandonata, inoltre è illegale rispedire il cvv alla studentessa dell'auto am. Un funzionario della City Card, che conosci
Sembra che il tuo casinò davvero pessimo chieda il retro della carta, quindi sarà ciò che può frodare le persone
Duncan 23:16:03
Per questo motivo consigliamo di coprire il numero cvv quando richiediamo il retro della carta.
patluvyk@gmail.com 23:17:05
Vedi, continui a cambiare, questo non mi è mai stato detto perché ho detto che le carte sono state cronometrate e adesso, ma la gente continua a fare la stessa domanda come una ruota, perché non chiedete verifiche... Criminali
Puoi controllare se sei tu a dire che una carta bloccata va bene mentre invii denaro al numero di conto
3 settimane fa adesso, Gesù cosa
Continuo a spiegare che ho registrato la mia carta solo 4 giorni fa, voi gente non prendete appunti
Sono come un disco rotto!!!!!AMMINISTRAZIONE HLEP LCB
-
- Risposta da
- mankybecool26
- at Jul 20, 20, 01:00:45 AM
- Sr. Newbie 27
- attività più recente 2 anni fa
THIS KASSU LIES TO THEIR TEETH THIS JESSICA TREATS ME LIKE AN INFANT!!
kassu support support@kassu.com via jt65lu33mom5q9fx.mpvnn.2-mceaeaq.eu7.bnc.salesforce.com
Wed, 11 Mar, 22:02
to meDear Patrick,
Thank you for contacting Kassu Support with your request.
Further to your email, we are sorry to hear that you are unable to log into your account. I have reviewed your account and I can see that due to too many failed log in attempts, your account has been locked.
I have now unblocked the account for you and I have sent you a reset password link to be able to reset your password and log back into your account.
In the meantime, I would like to inform you that we have received your documents and these are currently being reviewed by the relevant team. Once your documents have been approved you will be in contact via email.
Thank you once again for contacting us and
if you need anything else, do not hesitate to contact us. We are always happy to assist you.
Kind Regards,
Jessica
Kassu Support Team
support@Kassu.comQUESTO KASSU MENTE AI DENTI, QUESTA JESSICA MI TRATTA COME UN BAMBINO!!
supporto Kassu support@kassu.com tramite jt65lu33mom5q9fx.mpvnn.2-mceaeaq.eu7.bnc.salesforce.com
Mercoledì 11 marzo, 22:02
per meCaro Patrizio,
Grazie per aver contattato il supporto Kassu con la tua richiesta.
A seguito della tua email, siamo spiacenti di apprendere che non riesci ad accedere al tuo account. Ho esaminato il tuo account e ho notato che, a causa di troppi tentativi di accesso non riusciti, il tuo account è stato bloccato.
Ora ho sbloccato l'account per te e ti ho inviato un collegamento per reimpostare la password per poter reimpostare la tua password e accedere nuovamente al tuo account.
Nel frattempo, desidero informarti che abbiamo ricevuto i tuoi documenti e questi sono attualmente in fase di revisione da parte del team competente. Una volta approvati i tuoi documenti sarai contattato via e-mail.
Grazie ancora per averci contattato e
se hai bisogno di altro non esitare a contattarci. Siamo sempre felici di aiutarti.
Cordiali saluti,
Jessica
Team di supporto Kassu
support@Kassu.com -
- Risposta da
- mankybecool26
- at Jul 20, 20, 01:01:53 AM
- Sr. Newbie 27
- attività più recente 2 anni fa
A MONTH TO MAKE ME HOPE SORTED THEN BOOM ...OPOUNDS, ZERO PENCE RECEIVED!!!
UN MESE PER FARMI SPERARE RISPARMIATO POI BOOM...OPOUNDS, ZERO PENCE RICEVUTI!!!
-
- Risposta da
- mankybecool26
- at Jul 20, 20, 01:03:15 AM
- Sr. Newbie 27
- attività più recente 2 anni fa
sYD PLEASE find below after complying fully, they never paid out!! shall I message you
sYD PER FAVORE, trova di seguito dopo aver rispettato pienamente, non hanno mai pagato! ti mando un messaggio?
-
- Risposta da
- mankybecool26
- at Jul 20, 20, 01:40:47 AM
- Sr. Newbie 27
- attività più recente 2 anni fa
its now post lockdown 3 month and more on....
è ora post blocco da 3 mesi e altro ancora....
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jul 20, 20, 02:19:58 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello mankybecool26,
We've sent an email to the Casino Representative to check if your documents were approved and if your withdrawal will be processed. We'll keep you updated.
Ciao mankybecool26,
Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò per verificare se i tuoi documenti sono stati approvati e se il tuo prelievo verrà elaborato. Ti terremo aggiornato.
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- Risposta da
- Sydney
- at Jul 20, 20, 03:53:18 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello monkeybecool26,
We've received a reply from the Casino Representative:
"The customer was using a third party card which was registered in someone else’s name. Due to this we removed the winnings and returned all deposits back to the third party card.
This is in accordance with our anti money laundering regulations and Terms and Conditions 8.5. In relation to deposits and withdrawals of funds into and from Your Account, you shall only use such debit cards and other financial instruments that are valid and lawfully belong to you."
Therefore, there's nothing else we can do to help you here. If you are not satisfied with this decision, you can file a complaint with their licensor. This casino is licensed by Malta, Sweden and UKGC.
Ciao scimmiebecool26,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò:
"Il cliente stava utilizzando una carta di terzi registrata a nome di qualcun altro. Per questo motivo abbiamo rimosso le vincite e restituito tutti i depositi sulla carta di terzi.
Ciò è conforme alle nostre normative antiriciclaggio e ai Termini e Condizioni 8.5. In relazione ai depositi e ai prelievi di fondi nel e dal tuo Conto, utilizzerai solo carte di debito e altri strumenti finanziari che siano validi e ti appartengano legalmente."
Pertanto, non c'è nient'altro che possiamo fare per aiutarti qui. Se non sei soddisfatto di questa decisione, puoi presentare un reclamo al concessore della licenza. Questo casinò è concesso in licenza da Malta, Svezia e UKGC.
-
- Risposta da
- mankybecool26
- at Jul 20, 20, 04:17:24 AM
- Sr. Newbie 27
- attività più recente 2 anni fa
from feb to july they never engaged kassu
da febbraio a luglio non hanno mai fidanzato Kassu
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- Risposta da
- mankybecool26
- at Jul 20, 20, 04:20:23 AM
- Sr. Newbie 27
- attività più recente 2 anni fa
well lcb you can clearly see the moving the goal post, why say yes then backtrack I am taking this up with the Malta authorities, thanks Sydney clearly they are frauds
beh, lcb, puoi vedere chiaramente lo spostamento del palo della porta, perché dire di sì e poi tornare indietro, ne sto discutendo con le autorità di Malta, grazie Sydney, chiaramente sono delle frodi
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- Risposta da
- mankybecool26
- at Jul 20, 20, 04:22:11 AM
- Sr. Newbie 27
- attività più recente 2 anni fa
in fairness sydney im pretty disappointed that you lcb seems hands off when clearly i have posted the varying 2 faced letters, i expected more then again i always felt your friends with the csinos
in tutta onestà, Sydney, sono piuttosto deluso dal fatto che tu LCB sembri fuori mano quando chiaramente ho pubblicato le diverse lettere a 2 facce, mi aspettavo di più, ho sempre sentito i tuoi amici con i csino
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- Risposta da
- mankybecool26
- at Jul 20, 20, 04:26:10 AM
- Sr. Newbie 27
- attività più recente 2 anni fa
lastly my uk accts closed then and so another LIE THEY NEVER REFUNDED ANYTHING
KASSU CAN TAKE MY 10 POUND DEPOSIT(NO WINNINGS OF 150 QUID HERE) AND BUY SOME GOOD MANNER! THEN AGAIN I NEVER RECEIVED A PENCE OF REFUND..LET THE MEMBERS BE THE JUDGE...
infine i miei conti nel Regno Unito si sono chiusi e quindi un'altra BUGIA NON HANNO MAI RIMBORSATO NULLA
KASSU PUÒ PRENDERE IL MIO DEPOSITO DA 10 STERLINE (QUI NON VINCONO 150 QUID) E COMPRARE DELLE BUONE MANIERE! POI ANCORA NON HO MAI RICEVUTO UN PENCE DI RIMBORSO.. LASCIAMO CHE I MEMBRI SIA IL GIUDICE...
-
- Risposta da
- mankybecool26
- at Jul 20, 20, 04:35:15 AM
- Sr. Newbie 27
- attività più recente 2 anni fa
mY KPOP GROUP HAS 1 BILLION MEMBERS this pages nothing
IL MIO GRUPPO KPOP HA 1 MILIARDO DI MEMBRI su queste pagine niente
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- Risposta da
- Sydney
- at Jul 20, 20, 04:47:53 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello monkeybecool26,
You might not be satisfied with this decision, but that doesn't mean you can insult anyone on this forum.
Please note that we're only mediators between the players and the casinos, not the regulatory body. We helped many of our members. We're not taking anyone's side here. There are so many casinos who have been placed on Warning list by LCB, you can check that yourself.
You can complain to their licensor, if you think you're right.
Ciao scimmiebecool26,
Potresti non essere soddisfatto di questa decisione, ma ciò non significa che puoi insultare chiunque su questo forum.
Tieni presente che siamo solo mediatori tra i giocatori e i casinò, non l'organismo di regolamentazione. Abbiamo aiutato molti dei nostri membri. Qui non stiamo dalla parte di nessuno. Ci sono così tanti casinò che sono stati inseriti nell'elenco degli avvisi da LCB, puoi verificarlo tu stesso.
Puoi presentare un reclamo al loro concessore di licenza, se ritieni di avere ragione.
-
- Risposta da
- Allstarmikey
- at Jul 20, 20, 05:25:27 AM
- Super Hero 2368
- attività più recente 11 giorni fa
Wow Sydney Im a little amazed that you keep so calm and explain it it how it works ...
I dont understand why there would be ever any rage towards you people from LCB.
You are always honest, fast and 100% willing to help where and when you can!!!
Wow Sydney, sono un po' stupito che tu mantenga la calma e spieghi come funziona...
Non capisco perché ci sia mai rabbia nei confronti di voi della LCB.
Sei sempre onesto, veloce e disposto al 100% ad aiutare dove e quando puoi!!!
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jul 20, 20, 05:40:39 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Allstarmikey,
Thank you for the feedback! All of you who have been members of this forum for a while know how we work and how much time and effort we spend in resolving all these complaints.
We always try to help everyone who posts the complaint on this forum, no matter if they're tagged to us or not, however, if someone is not happy with our service, they can go and complain elsewhere.
We've received the evidence from the casino and our decision has been made according to the evidence provided by the casino.
Ciao Allstarmikey,
Grazie per il feedback! Tutti voi che siete membri di questo forum da un po' di tempo sapete come lavoriamo e quanto tempo e impegno dedichiamo alla risoluzione di tutti questi reclami.
Cerchiamo sempre di aiutare tutti coloro che pubblicano un reclamo su questo forum, non importa se sono taggati o meno, tuttavia, se qualcuno non è soddisfatto del nostro servizio, può andare a lamentarsi altrove.
Abbiamo ricevuto le prove dal casinò e la nostra decisione è stata presa in base alle prove fornite dal casinò.
-
- Risposta da
- Allstarmikey
- at Jul 20, 20, 06:11:07 AM
- Super Hero 2368
- attività più recente 11 giorni fa
I Just always feel the need of telling people that are angry at you for wrong reasons how much work you actually do for us in helping us ... No problem at all to do this once in a while :)
Sento sempre il bisogno di dire alle persone che sono arrabbiate con te per ragioni sbagliate quanto lavoro fai effettivamente per aiutarci... Nessun problema a farlo di tanto in tanto :)
-
- Risposta da
- blume20
- at Jul 22, 20, 04:54:40 AM
- Newbie 4
- attività più recente 4 anni fa
My withdrawal has been pending for a long time and casinojoy.com won't tell me why. I emailed, live chat and offline message but never got clear answer from them. My documents are approved. I don't know what is going on please help me.
Il mio prelievo è in sospeso da molto tempo e casinojoy.com non mi dice il motivo. Ho inviato e-mail, chat dal vivo e messaggi offline ma non ho mai ricevuto una risposta chiara da loro. I miei documenti sono approvati. Non so cosa sta succedendo, per favore aiutami.
3.4/ 5
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jul 22, 20, 05:32:35 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello blume20,
Could you please send me your casino username in PM inbox and we're going to contact the Casino Representative.
Ciao blume20,
Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jul 24, 20, 04:55:31 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello blume20,
Thank you for sending over your casino username. We've sent an email to the Casino Representative and asked him to check what's going on with your withdrawal.
Keep you posted.
Ciao blume20,
Grazie per averci inviato il tuo nome utente del casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di verificare cosa sta succedendo con il tuo prelievo.
Tenervi aggiornati.
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- Risposta da
- Sydney
- at Jul 24, 20, 06:40:12 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello blume20,
We've received a reply from the Casino Representative:
"This player's winnings were confiscated and the account closed due to fraudulent activity. This has already been explained to the player via email."
We have received the evidence from the casino supporting the above claim, so there's nothing more we can do to help you with this case.
Ciao blume20,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò:
"Le vincite di questo giocatore sono state confiscate e il conto chiuso a causa di attività fraudolente. Questo è già stato spiegato al giocatore via e-mail."
Abbiamo ricevuto le prove dal casinò a sostegno della suddetta affermazione, quindi non possiamo fare altro per aiutarti in questo caso.
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- Risposta da
- Triddy
- at Feb 10, 21, 04:27:20 PM
- Newbie 4
- attività più recente 3 anni fa
Hi all
recently I decided to deposit on Casino Lab luckily I won and have now attempted to cash out my first attempt was during the weekend that just passed allowing upto 3 days for it to be processed they finally came back stating it cannot be paid out to me card which I used for the deposit leading to another delay asking me to try another method Ecopayz or Skrill I have now gone down this path but have had no update on my pending withdrawal from 2 days ago I have sent an email but am yet to receive a reply any help would be great as this seems to be a huge muck around.
Username : Triddy
Ciao a tutti
di recente ho deciso di depositare su Casino Lab, fortunatamente ho vinto e ora ho tentato di incassare il mio primo tentativo è stato durante il fine settimana appena passato, consentendo fino a 3 giorni per l'elaborazione, alla fine sono tornati affermando che non poteva essere pagato sulla mia carta che ho utilizzato per il deposito portandomi ad un altro ritardo chiedendomi di provare un altro metodo Ecopayz o Skrill Ora ho seguito questa strada ma non ho ricevuto aggiornamenti sul mio prelievo in sospeso da 2 giorni fa Ho inviato un'e-mail ma non ho ancora ricevuto una rispondi, qualsiasi aiuto sarebbe fantastico in quanto sembra che ci sia un enorme pasticcio in giro.
Nome utente: Triddy
3.7/ 5
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- Risposta da
- Sydney
- at Feb 11, 21, 03:00:39 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Triddy,
We've sent an email to the Casino Representative and asked him to check what's going on with your withdrawal. Keep you posted.
Ciao Triddy,
Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di verificare cosa sta succedendo con il tuo prelievo. Tenervi aggiornati.
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- Risposta da
- Sydney
- at Feb 11, 21, 04:54:25 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Triddy,
Here's what the Casino Representative says:
"The card that this customer is using does not allow withdrawals from casino sites.
Our Risk department is aware of this issue and is aware of his new WD request. They will contact the customer and explain what to do next. Apologies for the inconvenience. They will email him shortly."
Please keep us updated on this.
Ciao Triddy,
Ecco cosa dice il rappresentante del casinò:
"La carta utilizzata da questo cliente non consente prelievi dai siti di casinò.
Il nostro dipartimento Rischi è a conoscenza di questo problema ed è a conoscenza della sua nuova richiesta di WD. Contatteranno il cliente e gli spiegheranno cosa fare dopo. Scuse per l'inconveniente. Gli invieranno un'e-mail a breve."
Per favore, tienici aggiornati su questo.
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- Risposta da
- Triddy
- at Feb 11, 21, 05:23:39 AM
- Newbie 4
- attività più recente 3 anni fa
Hi there Sydney I appreciate the response I have already been through that email and have gone through and changed my withdrawal to Skrill however the withdrawal was posted now 4 days ago or so I have now received an email saying hat my new withdrawal has been declined?
Ciao Sydney, apprezzo la risposta, ho già ricevuto quell'e-mail e ho modificato il mio prelievo in Skrill, tuttavia il prelievo è stato pubblicato ora circa 4 giorni fa o giù di lì. Ora ho ricevuto un'e-mail che dice che il mio nuovo prelievo è stato rifiutato?
-
- Risposta da
- Triddy
- at Feb 11, 21, 05:28:36 AM
- Newbie 4
- attività più recente 3 anni fa
So I had to deposit with my card to begin with my withdrawal failed they asked me to change my method I then did to Skrill and now that has also been declined?
Quindi ho dovuto depositare con la mia carta per iniziare con il mio prelievo fallito, mi hanno chiesto di cambiare il mio metodo, poi ho fatto con Skrill e ora anche quello è stato rifiutato?
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- Risposta da
- Sydney
- at Feb 11, 21, 05:29:02 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Triddy,
The Casino Representative has been notified. Keep you posted.
Ciao Triddy,
Il rappresentante del casinò è stato informato. Tenervi aggiornati.
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- Risposta da
- tiger30
- at Mar 01, 21, 04:33:01 AM
- Sr. Newbie 24
- attività più recente 3 anni fa
hello
I made a deposit at the spinit casino however the amount was not credited in my account and the money was debited from my neteller account...I tried to contact them more they don't have an active chat service and the support doesn't answer my emails ...I sent some screenshots showing the amount charged at neteller however I don't understand why they don't add my account balance..
please. you can help me???
username spinit : facas23
thank you
Ciao
Ho effettuato un deposito presso il casinò Spinit ma l'importo non è stato accreditato sul mio conto e il denaro è stato addebitato sul mio conto Neteller...ho provato a contattarli ma non hanno un servizio di chat attivo e il supporto no rispondi alle mie e-mail...Ho inviato alcuni screenshot che mostrano l'importo addebitato su Neteller, tuttavia non capisco perché non aggiungono il saldo del mio conto..
Per favore. mi puoi aiutare???
nome utente spinit: facas23
Grazie
2.4/ 5
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- Risposta da
- Sydney
- at Mar 01, 21, 04:36:44 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello tiger30,
The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao tigre30,
Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
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- Risposta da
- Sydney
- at Mar 01, 21, 06:27:20 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello tiger30,
We have received a reply from the Casino Representative. Here's what he says:
"It seems that this deposit has gotten stuck between accounts. This can happen sometimes.
I have sent this information directly to Finance so that they can resolve and process this asap for the player."
Ciao tigre30,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Ecco cosa dice:
"Sembra che questo deposito sia rimasto bloccato tra i conti. Questo può succedere a volte.
Ho inviato queste informazioni direttamente alle Finanze in modo che possano risolvere ed elaborare il problema al più presto per il giocatore."
-
- Risposta da
- tiger30
- at Mar 01, 21, 10:49:52 AM
- Sr. Newbie 24
- attività più recente 3 anni fa
Sydney wrote:
Hello tiger30,
We have received a reply from the Casino Representative. Here's what he says:
"It seems that this deposit has gotten stuck between accounts. This can happen sometimes.
I have sent this information directly to Finance so that they can resolve and process this asap for the player."
hi
can't trust a quick solution..these guys they are very slow ... two days and nothing resolved, lamentable.....
Sydney ha scritto:Ciao tigre30,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Ecco cosa dice:
"Sembra che questo deposito sia rimasto bloccato tra i conti. Questo può succedere a volte.
Ho inviato queste informazioni direttamente alle Finanze in modo che possano risolvere ed elaborare il problema al più presto per il giocatore."
CIAO
non posso fidarmi di una soluzione rapida... questi ragazzi sono molto lenti... due giorni e niente di risolto, deplorevole...
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- Risposta da
- Sydney
- at Mar 01, 21, 01:15:18 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello tiger30,
We're going to check with the Casino Representative again what's going on. Keep you posted.
Ciao tigre30,
Verificheremo nuovamente con il rappresentante del casinò cosa sta succedendo. Tenervi aggiornati.
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