CasinoCruise.com, Spinit, Sloty Casino, Vegas Hero Casino, Genesis Casino, Spela Casino, CasinoJoy, Pelaa, Casino Gods, Kassu, Casoola Casino, Casino Planet, Funbet, Casino Lab, Casino Dome, Casino Masters, Vegasoo Casino, Playerz Casino , Casinò Superplay

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Ultimo messaggio fatto 6 mesi fa fa da MelissaN
CasinoCruise
  • Iniziato da
  • CasinoCruise
  • Malta Casino Rep 15
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Everyone!

    My name is Lloyd Apter and I'm one of the co-founders of Casino Cruise and because i care so much about our customers I demanded to be our casino rep on the forums so i can ensure our players are given the best service cheesy

    We are very excited about being Casino of the Month for May 2015 on LCB and for being one of the casinos with an LCB seal of approval!

    So here i am, if you have an questions about promotions or issues with our site or support please post or PM me  thumbs_up

    Looking forward to making new friends here!

    Updated 21st Nov 2016: Spinit added to the LCB list.

    Updated 24th July 2017: Sloty Casino added to the LCB list.

    Updated 1st December 2017: Vegas Hero Casino added to the LCB list.

    Updated 22nd May 2018 2018: Genesis Casino added to LCB list.

    Updated 28th September 2018: Spela Casino added to LCB list.

    Updated 30th October 2018: CasinoJoy added to LCB list.

    Updated 4th December 2018: Pelaa added to LCB list.

    Updated: 15th August 2019: Casino Gods added to LCB list.

    Updated 28th October 2019: Kassu added to LCB list.

    Updated 15th February 2020: Casoola Casino added to LCB list.

    Updated 27th May 2020: Casino Planet added to LCB list.

    Updated 21st August 2020: Funbet Casino added to LCB list.

    Updated 21st August 2020: Casino Lab added to LCB list.

    Updated 22nd January 2021: Casino Dome added to LCB list.

    Updated 10th May 2021: Casino Masters added to LCB list

    Updated 5th August 2021: Vegasoo Casino added to LCB list

    Updated 2nd December 2021: Playerz Casino added to LCB list

    Updated 4th April 2022: Superplay Casino added to LCB list


    Cheers

     

    ADMIN NOTE: All the casinos from Genesis affiliates are closed. They do not operate anymore.

    News Article: click here

    Ciao a tutti!

    Mi chiamo Lloyd Apter e sono uno dei co-fondatori di Casino Cruise e poiché ci tengo così tanto ai nostri clienti ho chiesto di essere il nostro rappresentante del casinò sui forum in modo da poter garantire ai nostri giocatori il miglior servizio cheesy

    Siamo davvero entusiasti di essere il Casinò del mese di maggio 2015 su LCB e di essere uno dei casinò con il sigillo di approvazione LCB!

    Quindi eccomi qui, se hai domande su promozioni o problemi con il nostro sito o supporto, pubblicami o mandami un messaggio privato thumbs_up

    Non vedo l'ora di fare nuove amicizie qui!

    Aggiornato il 21 novembre 2016: Spinit aggiunto all'elenco LCB.

    Aggiornato il 24 luglio 2017: Sloty Casino aggiunto all'elenco LCB.

    Aggiornato il 1° dicembre 2017: Vegas Hero Casino è stato aggiunto all'elenco LCB.

    Aggiornato il 22 maggio 2018 2018: Genesis Casino aggiunto all'elenco LCB.

    Aggiornato il 28 settembre 2018: Spela Casino aggiunto all'elenco LCB.

    Aggiornato il 30 ottobre 2018: CasinoJoy aggiunto all'elenco LCB.

    Aggiornato il 4 dicembre 2018: Pelaa aggiunta all'elenco LCB.

    Aggiornamento: 15 agosto 2019: Casino Gods aggiunto all'elenco LCB.

    Aggiornato il 28 ottobre 2019: Kassu aggiunto all'elenco LCB.

    Aggiornato il 15 febbraio 2020: Casoola Casino aggiunto all'elenco LCB.

    Aggiornato il 27 maggio 2020: Casino Planet aggiunto all'elenco LCB.

    Aggiornato il 21 agosto 2020: Funbet Casino aggiunto all'elenco LCB.

    Aggiornato il 21 agosto 2020: Casino Lab aggiunto all'elenco LCB.

    Aggiornato il 22 gennaio 2021: Casino Dome aggiunto all'elenco LCB.

    Aggiornato il 10 maggio 2021: Casino Masters aggiunto all'elenco LCB

    Aggiornato il 5 agosto 2021: Vegasoo Casino aggiunto all'elenco LCB

    Aggiornato il 2 dicembre 2021: Playerz Casino aggiunto all'elenco LCB

    Aggiornato il 4 aprile 2022: Superplay Casino aggiunto all'elenco LCB


    Saluti

    NOTA DELL'AMMINISTRATORE: tutti i casinò affiliati a Genesis sono chiusi. Non funzionano più.

    Articolo di cronaca: clicca qui

    3.3/ 5

    3.2/ 5

    2.3/ 5

    3.7/ 5

    3.2/ 5

    3.3/ 5

    3.1/ 5

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome! Glad to see that you are excited to be part of the community and assist our members!

    Benvenuto! Sono felice di vedere che sei entusiasta di far parte della comunità e di assistere i nostri membri!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Lloyd my username is masif77 and I made a withdrawal a couple of days ago and sent verification documents which have been approved by the support team. Just wondering how long would it take for the whole process. I like the wide choice of games and the graphics quality. Beginning to be one of my favourite casinos

    Ciao Lloyd, il mio nome utente è masif77 e ho effettuato un prelievo un paio di giorni fa e ho inviato documenti di verifica che sono stati approvati dal team di supporto. Mi chiedevo solo quanto tempo ci vorrebbe per l'intero processo. Mi piace l'ampia scelta di giochi e la qualità grafica. Comincia ad essere uno dei miei casinò preferiti

  • Originale English Traduzione Italiano

    i Think PM would get the message to Lloyd faster  smiley

    Penso che il Primo Ministro farebbe arrivare il messaggio a Lloyd più velocemente smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Lloyd my username is masif77 and I made a withdrawal a couple of days ago and sent verification documents which have been approved by the support team. Just wondering how long would it take for the whole process. I like the wide choice of games and the graphics quality. Beginning to be one of my favourite casinos

    Hi check into it now. It's Jewish New Year long weekend so things have been slowly than usual.
    I will update the asap. Best wishes, Lloyd

    Ciao Lloyd, il mio nome utente è masif77 e ho effettuato un prelievo un paio di giorni fa e ho inviato documenti di verifica che sono stati approvati dal team di supporto. Mi chiedevo solo quanto tempo ci vorrebbe per l'intero processo. Mi piace l'ampia scelta di giochi e la qualità grafica. Comincia ad essere uno dei miei casinò preferiti

    Ciao, controlla adesso. È il lungo fine settimana del Capodanno ebraico, quindi le cose sono andate più lentamente del solito.
    Aggiornerò il prima possibile. I migliori auguri, Lloyd
  • Originale English Traduzione Italiano

    I've sent a pm also before I posted on the forum to Lloyd

    Ho inviato un messaggio privato anche prima di postare sul forum a Lloyd

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Lloyd my username is masif77 and I made a withdrawal a couple of days ago and sent verification documents which have been approved by the support team. Just wondering how long would it take for the whole process. I like the wide choice of games and the graphics quality. Beginning to be one of my favourite casinos


    Hi there,  just spoke with our support.  You should receive a reply later today.  I understand your request was made on the 13th and that our support team will contact you shortly so please be available by phone and email.  Best wishes, Lloyd

    Ciao Lloyd, il mio nome utente è masif77 e ho effettuato un prelievo un paio di giorni fa e ho inviato documenti di verifica che sono stati approvati dal team di supporto. Mi chiedevo solo quanto tempo ci vorrebbe per l'intero processo. Mi piace l'ampia scelta di giochi e la qualità grafica. Comincia ad essere uno dei miei casinò preferiti


    Salve, ho appena parlato con il nostro supporto. Dovresti ricevere una risposta più tardi oggi. Mi risulta che la tua richiesta sia stata avanzata il 13 e che il nostro team di supporto ti contatterà a breve, quindi ti preghiamo di essere disponibile via telefono ed e-mail. I migliori auguri, Lloyd
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there I've just got an email that I have had my winnings confiscated. Never in the history of me playing online casinos has this ever occurred. I deposit 150 with a bonus of 150, get to the wagering requirement of 6k only to be told that my winnings of £1500 have been confiscated due to breach of terms of the bonus. U set a time limit to meet the wagering requirements and you expect to meet that on 5p stakes. And there was me thinking this is a good casino. I've sent numerous email to confirm verification documents which were eventually approved. I can understand if you don't want to pay, but would appreciate a bit of honesty that's all.

    Salve, ho appena ricevuto un'e-mail in cui mi informano che mi è stata confiscata la vincita. Mai nella mia storia di gioco ai casinò online è mai successo questo. Deposito 150 con un bonus di 150, raggiungo il requisito di scommessa di 6k solo per sentirmi dire che le mie vincite di £ 1500 sono state confiscate a causa della violazione dei termini del bonus. Stabilisci un limite di tempo per soddisfare i requisiti di scommessa e prevedi di rispettarlo con puntate da 5 centesimi. E io pensavo che questo fosse un buon casinò. Ho inviato numerose e-mail per confermare i documenti di verifica che alla fine sono stati approvati. Posso capire se non vuoi pagare, ma apprezzerei un po' di onestà, tutto qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi giro247, sorry to learn that you lost your winnings.  i understand that you had a breach of bonus terms and therefore your bonus winnings are void.  If there had been no breach we would have of course paid out your winnings as we do with many, many players.  Again sorry this happened to you.

    Ciao giro247, mi dispiace apprendere che hai perso le tue vincite. mi risulta che hai violato i termini del bonus e pertanto le tue vincite bonus sono nulle. Se non ci fosse stata alcuna violazione, avremmo ovviamente pagato le tue vincite come facciamo con molti, molti giocatori. Ancora una volta mi dispiace che ti sia successo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm sorry too and I would like a copy of my game play because I think this is a joke casino who need to sort their issues out. I've made my initial deposit withdrawal or do u plan and confiscating this as well as its been 2 days now since I made this withdrawal. You seem to take the money out quick enough so why the pending still on my status. You have just lost a valuable customer who spends a lot but will not be spending it here. Could I have my deposit put back on my debit or do you need to think of a reason not to give that back too

    Mi dispiace anch'io e vorrei una copia del mio gioco perché penso che questo sia un casinò scherzoso che ha bisogno di risolvere i propri problemi. Ho effettuato il prelievo del deposito iniziale o hai intenzione di confiscarlo e sono passati 2 giorni da quando ho effettuato questo prelievo. Sembra che tu abbia prelevato i soldi abbastanza velocemente, quindi perché sono ancora in sospeso sul mio stato. Hai appena perso un cliente prezioso che spende molto ma non lo spenderà qui. Potrei riavere il mio deposito sul mio debito o devi pensare a un motivo per non restituire anche quello

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi giro247,

    it is player's responsibility to read bonus and promotional T&Cs. Once you take the bonus then you agree to its related T&Cs.

    I do understand your frustration, but I guess next time do not take the bonus if the terms do not suit you. And most importantly always read terms and conditions.

    Ciao giro247,

    è responsabilità del giocatore leggere i termini e condizioni relativi ai bonus e alle promozioni. Una volta accettato il bonus, accetti i relativi T&C.

    Capisco la tua frustrazione, ma immagino che la prossima volta non prendere il bonus se i termini non ti soddisfano. E, soprattutto, leggi sempre i termini e le condizioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi. im disturbed at the Casino Cruise. It has taken me 3 days to verify my identity and now they say a withdrawal takes 48 hours. It states "within 24 hours" in the review here at LCB. Why say that when it takes the double?

    CIAO. Sono disturbato alla Casino Cruise. Mi ci sono voluti 3 giorni per verificare la mia identità e ora dicono che un prelievo richiede 48 ore. Nella recensione qui su LCB si legge "entro 24 ore". Perché dirlo quando ci vuole il doppio?

  • Originale English Traduzione Italiano

    LCB 55 free spins is not good for Croatia. Made account following LCB link after following what i have read from. Fix the offer to countries that are eliagable, its not fair to have someone make account and then be refused by support.

    I giri gratuiti LCB 55 non vanno bene per la Croazia. Creato un account seguendo il collegamento LCB dopo aver seguito ciò che ho letto. Fissa l'offerta ai paesi idonei, non è giusto che qualcuno faccia un account e poi venga rifiutato dal supporto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    LCB 55 free spins is not good for Croatia. Made account following LCB link after following what i have read from. Fix the offer to countries that are eliagable, its not fair to have someone make account and then be refused by support.



    Croatia is allowed. The terms state:
    Players from the following countries are not permitted to receive the free spins unless otherwise stated: Turkey, Romania, Lithuania, Belarus, Latvia, Czech Republic, Hungary, China, Bulgaria, Poland and Ukraine.

    please private message me your casino username


    I giri gratuiti LCB 55 non vanno bene per la Croazia. Creato un account seguendo il collegamento LCB dopo aver seguito ciò che ho letto. Fissa l'offerta ai paesi idonei, non è giusto che qualcuno faccia un account e poi venga rifiutato dal supporto.



    La Croazia è autorizzata. I termini affermano:
    I giocatori dei seguenti paesi non possono ricevere giri gratuiti se non diversamente specificato: Turchia, Romania, Lituania, Bielorussia, Lettonia, Repubblica Ceca, Ungheria, Cina, Bulgaria, Polonia e Ucraina.

    per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Lloyd, I had an issue at casinocruise last year 2016

    My account was verified. My brother and I played with different accounts

    Your security section alleged I had a duplicate account

    They confiscated my winnings 5000 euros

    Your customer support did not assist me any more

    I filed a complaint at GBGC and MGA

    Malta is still pending

    I believe your ip detection system failed and charged my from breaking one of your rules.

    As you post here I can write and ask

    Any help is welcome

    Ciao Lloyd, ho avuto un problema a Casinocruise lo scorso anno 2016

    Il mio account è stato verificato. Mio fratello ed io abbiamo giocato con account diversi

    La tua sezione di sicurezza affermava che avevo un account duplicato

    Mi hanno confiscato la vincita di 5000 euro

    Il tuo supporto clienti non mi ha più aiutato

    Ho presentato un reclamo a GBGC e MGA

    Malta è ancora in sospeso

    Credo che il tuo sistema di rilevamento IP abbia fallito e mi ha addebitato di aver infranto una delle tue regole.

    Mentre pubblichi qui posso scrivere e chiedere

    Qualsiasi aiuto è il benvenuto

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi santiar,

    As you know you can't have two accounts from the same IP address, that's the reason the casino thought you broke their rules. I'm afraid there's nothing much we can do for you. However, you can PM me your casino username, we can notify the casino rep. 

    Ciao Santiar,

    Come sai, non puoi avere due account con lo stesso indirizzo IP, questo è il motivo per cui il casinò pensa che tu abbia infranto le loro regole. Temo che non possiamo fare molto per te. Tuttavia, puoi inviarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò, così potremo avvisare il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi MelissaN, thank you for the reply.

    My brother registered at casinocruise.com too with his personal details

    We live in the same city. We played from different locations

    I chated with many vip operators at casinocruise.com and once they asked me if I was in rumania. I have never been there

    UKGC does not defend foreigners and MGA complaint has last too long.

    I guess casinocruise would not close my account if I lost. 

    I will send my username by pm

    Regards

    Santiar

    Ciao MelissaN, grazie per la risposta.

    Anche mio fratello si è registrato su casinocruise.com con i suoi dati personali

    Viviamo nella stessa città. Abbiamo suonato da luoghi diversi

    Ho chiacchierato con molti operatori VIP su casinocruise.com e una volta mi hanno chiesto se ero in Romania. non sono mai stato lì

    L’UKGC non difende gli stranieri e la denuncia della MGA dura da troppo tempo.

    Immagino che Casinocruise non chiuderebbe il mio account se perdessi.

    Invierò il mio nome utente entro pm

    Saluti

    Santiar

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi MelissaN, I cannot see how to send a pm to you

    Ciao MelissaN, non vedo come inviarti un messaggio privato

  • Originale English Traduzione Italiano

    I see! We're going to contact the casino no worries. Keep you posted. 

    Vedo! Contatteremo il casinò senza preoccupazioni. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Santiar!

    Thank you for getting in touch with us.

    I have looked over your case and can see that this decision was made by our security team as you were operating 2 account from the same IP which is a breach of our terms and conditions. Please see T&Cs 4.7. Your Account must be registered in your own, correct, name. You may only open one account i.e. Your account is limited to one account per IP address / home address. Any other accounts which you open with us in relation to the Service and the Website shall be "Duplicate Accounts". If you open more than one account, any winnings on either account will be forfeited and all accounts will be closed.

    I am sorry if this is not the outcome which you were hoping for and if you have any more questions about this please send me a PM! 

    Have a lovely day :)

    Ciao Santiar!

    Grazie per averci contattato.

    Ho esaminato il tuo caso e ho notato che questa decisione è stata presa dal nostro team di sicurezza poiché gestivi 2 account dallo stesso IP, il che costituisce una violazione dei nostri termini e condizioni. Si prega di consultare i Termini e Condizioni 4.7. Il tuo account deve essere registrato con il tuo nome corretto. Puoi aprire un solo account, ovvero il tuo account è limitato a un account per indirizzo IP/indirizzo di casa. Qualsiasi altro account che apri con noi in relazione al Servizio e al Sito web sarà "Account duplicati". Se apri più di un conto, tutte le vincite su entrambi i conti verranno perse e tutti i conti verranno chiusi.

    Mi dispiace se questo non è il risultato che speravi e se hai altre domande a riguardo mandami un PM!

    Buona giornata :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, I could not find how to pm you.

    The core of the problem is that your ip engine detection missed 

    I apprecciate your latest answer

    Ciao, non sono riuscito a trovare come contattarti in privato.

    Il nocciolo del problema è che il rilevamento del motore IP è mancato

    Apprezzo la tua ultima risposta

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Santiar,

    Thank you for getting back to me.

    If you wish to discuss this further via PM you can click on my name in yellow and there is a 'message' option. Or if you prefer I can send you a message?

    Many thanks and all the best.

    Ciao Santiar,

    Grazie per essere tornato da me.

    Se desideri discuterne ulteriormente tramite PM puoi fare clic sul mio nome in giallo e c'è un'opzione 'messaggio'. O se preferisci posso mandarti un messaggio?

    Molte grazie e tutto il meglio.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Pm are not working for me yet. Can you a om to me?

    I PM non funzionano ancora per me. Puoi dirmi un om?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Santiar,

    Have you got a message from the casino rep? 

    Ciao Santiar,

    Hai ricevuto un messaggio dal rappresentante del casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa,

    I have sent him a PM today, so just waiting on a response.

    Thanks for your help!

    Ciao Melissa,

    Gli ho mandato un PM oggi, quindi aspetto solo una risposta.

    Grazie per l'aiuto!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes, I was sent the PM

    I understand casinocruise.com has got the right to confiscate when 2 accounts use the same ip

    It was my mistake, some day I probably visited my brother and logged in at his place

    I just wanted to ask if casinocruise made exceptions. All and all, I only gambled. I did not fraud them

    Regards

    Sì, mi è stato inviato il PM

    Capisco che casinocruise.com ha il diritto di confiscare quando 2 account utilizzano lo stesso IP

    È stato un mio errore, un giorno probabilmente sono andato a trovare mio fratello e mi sono registrato a casa sua

    Volevo solo chiederti se Casinocruise fa delle eccezioni. Tutto sommato, ho solo giocato d'azzardo. Non li ho truffati

    Saluti

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Santiar,

    Thanks for getting back to me so quickly.

    I am afraid I have been to discuss this with the security team and their decision is final. I apologise for the inconvenience and in future I would advise to read the T&Cs at any casino you play at to avoid any similar problems!

    I really am sorry this isn't the outcome you were hoping for and please do not hesitate to ask if you have any further questions about this.

    Have a lovely day!

    Ciao Santiar,

    Grazie per avermi risposto così velocemente.

    Temo di essere stato a discuterne con il team di sicurezza e la loro decisione è definitiva. Mi scuso per l'inconveniente e in futuro ti consiglierei di leggere i Termini e condizioni di qualsiasi casinò in cui giochi per evitare problemi simili!

    Mi dispiace davvero che questo non sia il risultato che speravi e non esitare a chiedere se hai ulteriori domande al riguardo.

    Buona giornata!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I know casinocruise had the right to do what he did.

    It is almost imposible to be aware of each rule a casino place at their T&C because we are gamblers

    Besides, each rule can be understood as security section decides

    You may see my issue with magicalspin.com.  they confiscated because I bet more than 10% of my original deposit

    There is a rule about in magicalspin I did not imagine. I guess almost no online casine has this rule

    So che Casinocruise aveva il diritto di fare quello che ha fatto.

    È quasi impossibile essere a conoscenza di ogni regola posta da un casinò nei suoi Termini e condizioni perché siamo giocatori d'azzardo

    Inoltre, ogni regola può essere intesa come decisa dalla sezione sicurezza

    Potresti vedere il mio problema con magicspin.com. mi hanno confiscato perché ho scommesso più del 10% del mio deposito originale

    C'è una regola in magicspin che non immaginavo. Immagino che quasi nessun casinò online abbia questa regola

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Santiar, 

    I completely understand your disappoinment and I really apologise for that. I am also sorry to hear about your situation with magicalspin. All I can suggest is to be very sure of the terms and conditions of each casino in future!

    If you need any future assistance please let me know.

    Take care!

    Ciao Santiar,

    Capisco perfettamente la tua delusione e me ne scuso davvero. Mi dispiace anche per la tua situazione con magicspin. Tutto quello che posso suggerire è di essere molto sicuri dei termini e delle condizioni di ogni casinò in futuro!

    Se hai bisogno di assistenza futura, faccelo sapere.

    Occuparsi!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I would say that casinocruise did not use his T&C until I started to win 

    I deposited  twice

    My brother lost

    It was what actually anoyed me because I know they can say I had duplicate account due to a mistake or not. But I played many days before they confiscated

    Sorry to show my desdain

    Direi che casinocruise non ha utilizzato i suoi T&C finché non ho iniziato a vincere

    Ho depositato due volte

    Mio fratello ha perso

    È stato ciò che in realtà mi ha infastidito perché so che possono dire che avevo un account duplicato a causa di un errore o meno. Ma ho giocato molti giorni prima che mi confiscassero

    Mi dispiace mostrare il mio disprezzo

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Santiar,

    Thanks for your feedback.

    I can see that this breach was picked up on when the fraud team were processing your withdrawal. I do apologise for the inconvenience. 

    If you do wish to escalate your complaint you are well within your rights to contact the MGA. I am sorry that I cannot do anything further for you.

    Many thanks and take care!

    Ciao Santiar,

    Grazie per il tuo feedback

    Vedo che questa violazione è stata rilevata mentre il team antifrode stava elaborando il tuo prelievo. Mi scuso per l'inconveniente.

    Se desideri inoltrare il tuo reclamo, hai tutto il diritto di contattare la MGA. Mi dispiace di non poter fare altro per te.

    Molte grazie e abbi cura di te!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Lloyd,

    Welcome to LCB Forum.

    Ive got a problem with your Casino and it seems the support staff are giving me the run around.

    I made a deposit Friday 18th Aug,2017. Due to Friday Freebie I received 50% bonus plus 20 free spins on Copy Cat Touch. Once I finished my "free spins" I then chose Tarzan ( Microgaming) and spun some rounds at .80 per spin. I had three bonus symbols come up which gave me the Bonus round wheel. I spun that and won 10 Free Spins from which I won $36.92 Total. When the free spins ended and the bonus window closed, the winnings were not added on my balance. I spun once more in case that was the way it added them but it did not so I closed the game,logged out and back in,opened the game back up but still my winnings were not there.

    It was early afternoon here in my country so no chat, ( 01:01 was the deposit time) I sent an email to support and had to wait 4-5 hours til the casino opened Support. I spoke to Tomi who couldn't find out what was going on....then said sometime NETET games had to be opened and button pressed with winnings to be credited....I informed him Tarzan is a MICROGAMING slot not NETET.

    He kept making excuses, one of which was, the "Friday Bonus" I received didn't allow for me to play MICROGAMING slots, ergo my fault.

    When that didn't wash with me he said his Supervisor said , " it seems" I didn't have a win that big?? He then demanded I leave Chat and email my concerns. 

    So I sent an email.....which was replied by Lloyd who said, the slot Tarzan, which is a NETET game will be looked into and "if" it didn't pay me will refund.

    Not only am getting the wrong information ( Microgaming, NETET) for which your staff should know which gaming provider, I'm basically called a liar.

    I deposit between 5 Casinos every week, and thought I'd give your Casino another go, which is turning into a nightmare!

    I kept asking for support to check my play ( as I stopped as soon as there was a problem) and they would see,yet I'm being called a liar!!

    Im expected to "wait" and see if NETET providers, which is WRONG...it's Microgaming, find my winnings??

    SnowAngel

    Ciao Lloyd,

    Benvenuti nel forum LCB.

    Ho un problema con il vostro Casinò e sembra che il personale di supporto mi stia dando da fare.

    Ho effettuato un deposito venerdì 18 agosto 2017. Grazie al Friday Freebie ho ricevuto un bonus del 50% più 20 giri gratuiti su Copy Cat Touch. Una volta terminati i miei "giri gratuiti", ho scelto Tarzan (Microgaming) e ho giocato alcuni giri a 0,80 per giro. Sono apparsi tre simboli bonus che mi hanno dato la ruota del giro bonus. L'ho fatto girare e ho vinto 10 giri gratuiti dai quali ho vinto $ 36,92 in totale. Una volta terminati i giri gratuiti e chiusa la finestra bonus, le vincite non sono state aggiunte al mio saldo. Ho girato ancora una volta nel caso in cui fosse così che li aggiungeva, ma non è stato così, quindi ho chiuso il gioco, mi sono disconnesso e rientrato, ho riaperto il gioco ma le mie vincite non c'erano ancora.

    Era il primo pomeriggio qui nel mio paese, quindi nessuna chat, (01:01 era l'ora del deposito). Ho inviato un'e-mail al supporto e ho dovuto attendere 4-5 ore prima che il casinò aprisse il supporto. Ho parlato con Tomi che non riusciva a scoprire cosa stesse succedendo... poi ha detto che a volte i giochi NETET dovevano essere aperti e premuto il pulsante con le vincite per essere accreditate.... L'ho informato che Tarzan è una slot MICROGAMING e non NETET.

    Continuava a trovare scuse, una delle quali era che il "bonus del venerdì" che avevo ricevuto non mi permetteva di giocare alle slot MICROGAMING, quindi colpa mia.

    Quando questo non mi ha convinto, ha detto che il suo supervisore ha detto: "sembra" non ho avuto una vittoria così grande?? Ha quindi chiesto di lasciare la chat e di inviare via e-mail le mie preoccupazioni.

    Così ho inviato un'e-mail... alla quale ha risposto Lloyd che ha detto che la slot Tarzan, che è un gioco NETET, verrà esaminata e "se" non ha pagato mi rimborserà.

    Non solo ricevo informazioni sbagliate (Microgaming, NETET) per cui il tuo staff dovrebbe sapere quale fornitore di giochi, ma fondamentalmente mi chiamano bugiardo.

    Deposito tra 5 casinò ogni settimana e ho pensato di riprovare il tuo casinò, il che si sta trasformando in un incubo!

    Continuavo a chiedere supporto per controllare il mio gioco (poiché mi sono fermato non appena si è verificato un problema) e loro avrebbero visto, eppure mi chiamano bugiardo!!

    Dovrei "aspettare" e vedere se i fornitori NETET, che è SBAGLIATO... è Microgaming, troveranno le mie vincite??

    Angelo Di neve

  • Originale English Traduzione Italiano

    HI SnowAngel,

    Sorry to hear that. Your message has been forwarded to the casino. Could you please provide us with your casino username?

    Ciao SnowAngel,

    Mi dispiace sentirlo. Il tuo messaggio è stato inoltrato al casinò. Potresti fornirci il nome utente del tuo casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi SnowAngel,

    Thank you for getting in touch and I am sorry to hear about this!

    Please can you PM me your username so that I can look into this for you?

    Many thanks!

    Ciao SnowAngel,

    Grazie per averci contattato e mi dispiace per questo!

    Per favore, puoi mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente così posso esaminarlo per te?

    Grazie molto!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just so people are aware this group uses one of the lower rtp settings on their slots. For example book of dead is 94.25% while on most other casinos its 96.21%

    Not cool

    Solo perché le persone siano consapevoli che questo gruppo utilizza una delle impostazioni rtp inferiori sui propri slot. Ad esempio, il libro dei morti è del 94,25% mentre nella maggior parte degli altri casinò è del 96,21%.

    Non bello

  • Originale English Traduzione Italiano
    WilliamDafoe wrote:

    Just so people are aware this group uses one of the lower rtp settings on their slots. For example book of dead is 94.25% while on most other casinos its 96.21%

    Not cool

    curious to hear what the Rep has to say about this.

    WilliamDafoe ha scritto:

    Solo perché le persone siano consapevoli che questo gruppo utilizza una delle impostazioni rtp inferiori sui propri slot. Ad esempio, il libro dei morti è del 94,25% mentre nella maggior parte degli altri casinò è del 96,21%.

    Non bello

    curioso di sentire cosa ha da dire il Rep a riguardo.

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, for years now every single casino in the world knows Canada can deposit on casinos with credit card but can NOT withdraw any funds back to it. ALL casinos i play, i mean ALL, have the same option. Either they do bank transfer OR if they have the option, they pay to ecopayz. SO everytime i play on a site with ecopayz i assume it will be ecopayz or at worst bank. I played a lot on genesis group casinos, sloty, spela, pelaa etc and always worked with cashout in ecopayz if paid with credit or interac. But in the past year i had a few huge balances on genesis that i always ended up blowing up. They paid small cash out request but now i have that 450$ cash out from a 20$ deposit that is making them try sneaky stuff once more (them casinos never stop). They wait the full 2  delays max delay for a withdrawal to be paid.. to then return it in the account saying i have to request cash out back to credit card. I mean enough, i have enough of the casino pretending to have no idea what is happening in the world.Trying the stall tactic and make up stories hoping i blow it all up again. Amazing when you think about it. Their only job for us gamblers... is to give wins, pay them, that's it. Guess it's too hard still. 

    A casino that allow Canadians know by then and accept that they will have to offer other payment options to the players or it is fraud committed against canadians taking their payments knowing full well they won't be paid. Punishable by law about everywhere in the world. They know that, they are just trying to entice me into losing it all again, because do they care about the consequence? nope, they want the money.

    So after waiting the whole 2 days limit for payouts in their policiy to deny my cash out for a fraudulent request at doing something they know by law is forbidden attempting to make me lose again. Now it's been a day, they are still going to take another 2 business day to reply to me another amazing proof casinos amazingness going with bank details required.. 50$ fees and insane delays while they know for fact other genesis casinos paid me with ecopayz in the same situation. I am tired of casinos protocol to scam player's. They are acting like "ho sorry i didn't know" after only to make believe it was a mistake.. but it's all they do.. everyday of the week all year long... process withdrawals. THEY KNOW. THEY KNOW EVERY SINGLE BIT OF IT. They are are just plain doing you the trick.

    So my email/name (same)  frelem01@hotmail.com   

    ty as usual for your help.

    Ciao, ormai da anni ogni singolo casinò del mondo sa che il Canada può depositare sui casinò con carta di credito ma NON può prelevare alcun fondo. TUTTI i casinò a cui gioco, intendo TUTTI, hanno la stessa opzione. O effettuano un bonifico bancario OPPURE, se ne hanno la possibilità, pagano a ecopayz. Quindi ogni volta che gioco su un sito con ecopayz presumo che sarà ecopayz o, nel peggiore dei casi, una banca. Ho giocato molto sui casinò del gruppo genesis, sloty, spela, pelaa ecc. e ho sempre lavorato con il cashout in ecopayz se pagato con credito o interac. Ma nell'ultimo anno ho avuto alcuni enormi bilanci sulla genesi che ho sempre finito per far saltare. Hanno pagato una piccola richiesta di prelievo, ma ora ho quei 450$ incassati da un deposito di 20$ che li sta facendo provare ancora una volta cose subdole (quei casinò non si fermano mai). Aspettano l'intero ritardo massimo di 2 ritardi affinché un prelievo venga pagato... per poi restituirlo sul conto dicendo che devo richiedere il rimborso sulla carta di credito. Voglio dire, ne ho abbastanza dei casinò che fingono di non avere idea di cosa stia succedendo nel mondo. Provo la tattica dello stallo e invento storie sperando di far saltare tutto di nuovo. Incredibile se ci pensi. Il loro unico lavoro per noi giocatori d'azzardo... è regalare le vincite, pagarle, tutto qui. Immagino sia ancora troppo difficile.

    Un casinò che consente ai canadesi di sapere a quel punto e di accettare che dovranno offrire altre opzioni di pagamento ai giocatori o si tratta di una frode commessa contro i canadesi che accettano i loro pagamenti sapendo benissimo che non saranno pagati. Punibile per legge in ogni parte del mondo. Lo sanno, stanno solo cercando di indurmi a perdere tutto di nuovo, perché si preoccupano delle conseguenze? no, vogliono i soldi.

    Quindi, dopo aver atteso l'intero limite di 2 giorni per i pagamenti nella loro politica, per negare il mio prelievo per una richiesta fraudolenta di fare qualcosa che sanno che per legge è vietato tentare di farmi perdere di nuovo. Ora è passato un giorno, ci vorranno ancora altri 2 giorni lavorativi per rispondermi, un'altra prova incredibile della meraviglia dei casinò che vanno con i dettagli bancari richiesti.. Commissioni di 50$ e ritardi folli mentre sanno per certo che altri casinò Genesis mi hanno pagato con ecopayz nella stessa situazione. Sono stanco del protocollo dei casinò per truffare i giocatori. Si comportano come "oh scusa, non lo sapevo" dopo solo per far credere che fosse un errore... ma è tutto ciò che fanno... tutti i giorni della settimana per tutto l'anno... elaborano i prelievi. LORO SANNO. NE CONOSCONO OGNI SINGOLO PEZZO. Ti stanno semplicemente facendo il trucco.

    Quindi la mia email/nome (stesso) frelem01@hotmail.com

    ty come al solito per il tuo aiuto.

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello fredos386,

    We're sorry to hear about your withdrawal processing issues at Spela Casino. We've sent an email to the Casino Representative and asked him to check what's going on. We'll keep you updated.

    Ciao fredos386,

    Siamo spiacenti di apprendere dei tuoi problemi di elaborazione dei prelievi su Spela Casino. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di verificare cosa sta succedendo. Ti terremo aggiornato.

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sydney hi i have no idea how this landed here as i posted as new complaint in forum.. weird. but ty

    Sydney, ciao, non ho idea di come sia arrivato qui dato che ho pubblicato un nuovo reclamo nel forum.. strano. ma ty

  • Originale English Traduzione Italiano

    Oh i just realized what page it is. Ok im at the right place hehe.

    Oh, ho appena capito di che pagina si tratta. Ok, sono nel posto giusto eheh.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello fredos386,

    Don't worry, this is the right place for your complaint. I moved your complaint here since Spela Casino has a direct support thread. 

    Ciao fredos386,

    Non preoccuparti, questo è il posto giusto per il tuo reclamo. Ho spostato qui il tuo reclamo poiché Spela Casino ha un thread di supporto diretto.

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ty i have received email from spela saying i was right about ecopayz and my withdrawal will be put on high priority so will let you know when i have received it ty.

    Salve, ho ricevuto un'e-mail da Spela che diceva che avevo ragione riguardo a ecopayz e che il mio prelievo avrà la massima priorità, quindi ti farò sapere quando l'avrò ricevuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi fredos386,

    Thanks for the update. Please let me know when you receive your payment. 

    Ciao fredos386,

    Grazie per l'aggiornamento. Per favore fammi sapere quando ricevi il pagamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Sydney so after 24 hours upon receiving email from spela that my withdrawal would be paid on ecopayz and placed on top priority list... i ask live chat support how it's going as over 24h on top priority list is really taking their sweet time. I am told that each withdrawal takes up to 48h. So i waited the 48h to get declined, to fight back here be told it will be paid in top priority to then be told im on the bench again for 48h... Amazing when you know these days most casinos i play pay me with a mouse click. Feeling great how they seem to appreciate and value their customers so much. Good part of being in a group of hundreds of players and streamers on twitch is that we talk, we talk fast and new spread just as fast. And come back to me at the same speed with lots of stories just like mine. To the point i am told by well-known people online that "ha genesis, they always do that". Great for the business that's for sure.

    @Sydney, quindi dopo 24 ore dalla ricezione dell'e-mail da spela che mi informava che il mio prelievo sarebbe stato pagato su ecopayz e inserito nell'elenco di massima priorità... chiedo al supporto tramite live chat come sta andando, dato che nell'arco di 24 ore nell'elenco di massima priorità si sta davvero prendendo il suo tempo. Mi è stato detto che ogni prelievo richiede fino a 48 ore. Quindi ho aspettato 48 ore per essere rifiutato, per reagire qui mi è stato detto che sarà pagato con la massima priorità per poi sentirmi dire che sono di nuovo in panchina per 48 ore... Incredibile quando sai che di questi tempi la maggior parte dei casinò in cui gioco mi paga con un clic del mouse. Mi sento benissimo come sembrano apprezzare e valorizzare così tanto i loro clienti. Una buona parte dell'essere in un gruppo di centinaia di giocatori e streamer su Twitch è che parliamo, parliamo velocemente e le novità si diffondono altrettanto velocemente. E torna da me alla stessa velocità con tante storie proprio come la mia. Al punto che persone famose online mi dicono che "ha Genesis, lo fanno sempre". Ottimo per il business, questo è sicuro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello fredos386,

    This is what the Casino Representative told us:

    "Looks like an honest mistake from our side. Player was asked to withdraw back to his initial payment method which is a standard request from our RISK and Payments department. Due to it not being possible to withdraw back to a Mastercard the withdrawal was declined. It is unfortunate that he will have to wait a bit longer, however as I mentioned he has now re requested back to Ecopayz which he has now done. Nothing can be done regarding the 48hrs, it will take to process the withdrawal via this method. As I said before I will keep an eye on it for him."

    Ciao fredos386,

    Questo è ciò che ci ha detto il rappresentante del casinò:

    "Sembra un errore in buona fede da parte nostra. Al giocatore è stato chiesto di ritirarsi utilizzando il suo metodo di pagamento iniziale, che è una richiesta standard del nostro dipartimento RISCHI e pagamenti. Poiché non era possibile effettuare un ritiro con una Mastercard, il prelievo è stato rifiutato. È un peccato che dovrà aspettare ancora un po', tuttavia, come ho già detto, ora ha richiesto di nuovo a Ecopayz, cosa che ha fatto. Non si può fare nulla per quanto riguarda le 48 ore, ci vorrà per elaborare il prelievo con questo metodo. Come ho detto prima, lo terrò d'occhio per lui."

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sydney tyvm for the update first withdrawal was requested on ecopayz and declined so not requested back to mastercard since i know well we can't in Canada. Also the 48h pending withdrawal as been passed a while ago earlier today and nothing. I will wait for it and will be very happy when it's all said and done. I plan to play more there in the future as i got tired of direx and they prob got tired of me too hehe so i was exploring new places. I got soooo many issues over time that my patience is complete blank 0 at the moment hehe. I've been playing a lot of genesis recently just stopped after this withdrawal issue to wait for it results before putting anymore money. Whined a bit about tranello and such but i gave them a solid go while waiting on spela cash out hihi :). And also in the past with genesis i either lost all deposits or won great then had the pending forever and i literally blew up multiple 500-1000$+ balances i don't think i ever cashed out one lol so this one i was not letting it go away! If Genesis see my history with them they will know i did very blew everything out while waiting the pending withdrawals so i'm not making up anything haha. So i will be waiting for it and will most likely do some deposits back to them as soon as i get it as now i am stuck in the everything is pending everywhere stage where i just need to sit and wait for something to come to me finally lol. Was used to direx quick payouts but they been giving me lots of problems recently and with all the rips and previous issues i just gave up. Still anonymous casino gave me a solid run this morning hmmm hehe life is complicated :D .

    Il tyvm di Sydney per l'aggiornamento è stato richiesto il primo prelievo su ecopayz e ha rifiutato, quindi non è stato richiesto di nuovo a Mastercard poiché so bene che non possiamo in Canada. Anche le 48 ore in attesa del ritiro sono state trascorse qualche tempo fa oggi e niente. Lo aspetterò e sarò molto felice quando tutto sarà detto e fatto. Ho intenzione di suonare di più lì in futuro perché mi sono stancato di Direx e probabilmente anche loro si sono stancati di me eheh quindi stavo esplorando nuovi posti. Ho avuto così tanti problemi nel corso del tempo che la mia pazienza è completamente vuota 0 al momento eheh. Ho giocato molto a Genesis di recente, mi sono fermato dopo questo problema di prelievo per aspettare i risultati prima di investire altri soldi. Mi sono lamentato un po' del tranello e cose del genere, ma ho dato loro un buon tentativo mentre aspettavo che la spela incassasse hihi :). E anche in passato con Genesis ho perso tutti i depositi o ho vinto molto, poi ho avuto i pendenti per sempre e ho letteralmente fatto saltare in aria più saldi di 500-1000$+, non credo di averne mai incassato uno lol, quindi questo non lo stavo lasciando va via! Se i Genesis vedono la mia storia con loro, sapranno che ho fatto saltare tutto mentre aspettavo i prelievi in sospeso, quindi non sto inventando nulla ahah. Quindi lo aspetterò e molto probabilmente restituirò loro alcuni depositi non appena lo avrò, perché ora sono bloccato nella fase tutto è in sospeso ovunque dove devo solo sedermi e aspettare che finalmente arrivi qualcosa lol. Ero abituato a pagamenti rapidi con Direx, ma recentemente mi hanno dato molti problemi e con tutti gli strappi e i problemi precedenti ho semplicemente rinunciato. Il casinò ancora anonimo mi ha dato una bella corsa stamattina hmmm hehe la vita è complicata: D.

    2.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    What was i thinking to wake up after over 3 days of pending time of the second withdrawal attempt making it soon a week of waiting for a click of a mouse on a button (withdrawal). It's insulting to deal with people that think we don't know it takes a minute to complete a withdrawal.

    Cosa stavo pensando di svegliarmi dopo oltre 3 giorni di attesa del secondo tentativo di prelievo, rendendo presto una settimana di attesa per un clic del mouse su un pulsante (prelievo). È offensivo avere a che fare con persone che pensano che non sappiamo che ci vuole un minuto per completare un prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello fredos386,

    We've sent another email to the Casino Representative regarding your withdrawal. We'll keep you updated.

    Ciao fredos386,

    Abbiamo inviato un'altra email al rappresentante del casinò in merito al tuo prelievo. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    tyvm

    tyvm

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello fredos386,

    We've been advised that your withdrawal has now been paid. There was an issue with the initial withdrawal due to the payment method. Your funds have now been sent via EcoPayz.

    Please accept apologies for the delay from the casino.

    Ciao fredos386,

    Siamo stati informati che il tuo prelievo è stato pagato. Si è verificato un problema con il prelievo iniziale a causa del metodo di pagamento. I tuoi fondi sono stati ora inviati tramite EcoPayz.

    Si prega di accettare le scuse per il ritardo da parte del casinò.

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