Hi Lloyd,
Welcome to LCB Forum.
Ive got a problem with your Casino and it seems the support staff are giving me the run around.
I made a deposit Friday 18th Aug,2017. Due to Friday Freebie I received 50% bonus plus 20 free spins on Copy Cat Touch. Once I finished my "free spins" I then chose Tarzan ( Microgaming) and spun some rounds at .80 per spin. I had three bonus symbols come up which gave me the Bonus round wheel. I spun that and won 10 Free Spins from which I won $36.92 Total. When the free spins ended and the bonus window closed, the winnings were not added on my balance. I spun once more in case that was the way it added them but it did not so I closed the game,logged out and back in,opened the game back up but still my winnings were not there.
It was early afternoon here in my country so no chat, ( 01:01 was the deposit time) I sent an email to support and had to wait 4-5 hours til the casino opened Support. I spoke to Tomi who couldn't find out what was going on....then said sometime NETET games had to be opened and button pressed with winnings to be credited....I informed him Tarzan is a MICROGAMING slot not NETET.
He kept making excuses, one of which was, the "Friday Bonus" I received didn't allow for me to play MICROGAMING slots, ergo my fault.
When that didn't wash with me he said his Supervisor said , " it seems" I didn't have a win that big?? He then demanded I leave Chat and email my concerns.
So I sent an email.....which was replied by Lloyd who said, the slot Tarzan, which is a NETET game will be looked into and "if" it didn't pay me will refund.
Not only am getting the wrong information ( Microgaming, NETET) for which your staff should know which gaming provider, I'm basically called a liar.
I deposit between 5 Casinos every week, and thought I'd give your Casino another go, which is turning into a nightmare!
I kept asking for support to check my play ( as I stopped as soon as there was a problem) and they would see,yet I'm being called a liar!!
Im expected to "wait" and see if NETET providers, which is WRONG...it's Microgaming, find my winnings??
SnowAngel
Ciao Lloyd,
Benvenuti nel forum LCB.
Ho un problema con il vostro Casinò e sembra che il personale di supporto mi stia dando da fare.
Ho effettuato un deposito venerdì 18 agosto 2017. Grazie al Friday Freebie ho ricevuto un bonus del 50% più 20 giri gratuiti su Copy Cat Touch. Una volta terminati i miei "giri gratuiti", ho scelto Tarzan (Microgaming) e ho giocato alcuni giri a 0,80 per giro. Sono apparsi tre simboli bonus che mi hanno dato la ruota del giro bonus. L'ho fatto girare e ho vinto 10 giri gratuiti dai quali ho vinto $ 36,92 in totale. Una volta terminati i giri gratuiti e chiusa la finestra bonus, le vincite non sono state aggiunte al mio saldo. Ho girato ancora una volta nel caso in cui fosse così che li aggiungeva, ma non è stato così, quindi ho chiuso il gioco, mi sono disconnesso e rientrato, ho riaperto il gioco ma le mie vincite non c'erano ancora.
Era il primo pomeriggio qui nel mio paese, quindi nessuna chat, (01:01 era l'ora del deposito). Ho inviato un'e-mail al supporto e ho dovuto attendere 4-5 ore prima che il casinò aprisse il supporto. Ho parlato con Tomi che non riusciva a scoprire cosa stesse succedendo... poi ha detto che a volte i giochi NETET dovevano essere aperti e premuto il pulsante con le vincite per essere accreditate.... L'ho informato che Tarzan è una slot MICROGAMING e non NETET.
Continuava a trovare scuse, una delle quali era che il "bonus del venerdì" che avevo ricevuto non mi permetteva di giocare alle slot MICROGAMING, quindi colpa mia.
Quando questo non mi ha convinto, ha detto che il suo supervisore ha detto: "sembra" non ho avuto una vittoria così grande?? Ha quindi chiesto di lasciare la chat e di inviare via e-mail le mie preoccupazioni.
Così ho inviato un'e-mail... alla quale ha risposto Lloyd che ha detto che la slot Tarzan, che è un gioco NETET, verrà esaminata e "se" non ha pagato mi rimborserà.
Non solo ricevo informazioni sbagliate (Microgaming, NETET) per cui il tuo staff dovrebbe sapere quale fornitore di giochi, ma fondamentalmente mi chiamano bugiardo.
Deposito tra 5 casinò ogni settimana e ho pensato di riprovare il tuo casinò, il che si sta trasformando in un incubo!
Continuavo a chiedere supporto per controllare il mio gioco (poiché mi sono fermato non appena si è verificato un problema) e loro avrebbero visto, eppure mi chiamano bugiardo!!
Dovrei "aspettare" e vedere se i fornitori NETET, che è SBAGLIATO... è Microgaming, troveranno le mie vincite??
Angelo Di neve