Hi asmeister,
Please private message me your casino username so we can notify the casino rep about your case.
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Hi asmeister,
Please private message me your casino username so we can notify the casino rep about your case.
Ciao asmeister,
Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò così possiamo informare il rappresentante del casinò del tuo caso.
Hi asmeister,
Please private message me your casino username so we can notify the casino rep about your case.
as said, I don't really have a username that I know of since it was through pay and play, as in no registration.
If it helps, the email I use is asmeister at gmail dot com
Ciao asmeister,
Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò così possiamo informare il rappresentante del casinò del tuo caso.
come detto, non ho un nome utente che io conosca poiché era tramite pagamento e gioca, come in nessuna registrazione.
Se aiuta, l'e-mail che utilizzo è asmeister su Gmail punto com
Okay, the casino rep will be notified. Keep you posted.
Ok, il rappresentante del casinò verrà avvisato. Tenervi aggiornati.
Ive directed messaved toy thank you for helping
Ho diretto il giocattolo con messaggi, grazie per l'aiuto
I've received it. The casino rep will be notified.
L'ho ricevuto. Il rappresentante del casinò verrà avvisato.
3.3/ 5
Hi asmeister,
We received an update regarding your case. They've informed us that your account has been refunded and you can expect the money in your account in 3-5 days. They also sent you an email.
Ciao asmeister,
Abbiamo ricevuto un aggiornamento riguardante il tuo caso. Ci hanno informato che il tuo account è stato rimborsato e che potrai ricevere il denaro sul tuo account entro 3-5 giorni. Ti hanno anche inviato un'e-mail.
Hi Calvin Green,
Here's the update from Casoola:
Our department has looked into the player’s account and can confirm some documents were still missing for verification. The player was sent an email today informing him which documents are still required.’
Please send them the docs they need and I'm sure it will be okay. Please also let us know once your account has been verified.
Ciao Calvin Green,
Ecco l'aggiornamento di Casoola:
Il nostro dipartimento ha esaminato l'account del giocatore e può confermare che alcuni documenti mancavano ancora per la verifica. Oggi al giocatore è stata inviata un'e-mail informandolo di quali documenti sono ancora necessari.'
Per favore, invia loro i documenti di cui hanno bisogno e sono sicuro che andrà tutto bene. Fatecelo sapere anche una volta che il vostro account è stato verificato.
I have applied for withdrawal process in Genesis casino on 16 July but still now my withdrawal process not complete,so please help me: my email I'd :narayanasatya355@gmail.com
Ho presentato domanda per il processo di prelievo nel casinò Genesis il 16 luglio, ma ancora il mio processo di prelievo non è stato completato, quindi per favore aiutami: la mia email sarebbe: narayanasatya355@gmail.com
Sorry to hear that, Satya Narayana. The casino rep will be notified. Keep an eye on this topic.
Mi dispiace sentirlo, Satya Narayana. Il rappresentante del casinò verrà avvisato. Tieni d'occhio questo argomento.
HELLO ,MADAM PLEASE MAKE SURE THAT WITHDRAWAL PROCESS COMPLETE FASTLY
BUON SALUTO, SIGNORA, SI PREGA DI ASSICURARSI CHE IL PROCESSO DI PRELIEVO COMPLETA VELOCEMENTE
Hi Satya Narayana,
We got a reply from the casino rep:
The Casino has looked into your account and can confirm that your withdrawal is set to be paid out today. Please allow up to 5 working days for the funds to show in your account.
Please let us know as soon as you get your winnings.
Ciao Satya Narayana,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò:
Il Casinò ha esaminato il tuo conto e può confermare che il tuo prelievo verrà pagato oggi. Ti preghiamo di attendere fino a 5 giorni lavorativi affinché i fondi vengano visualizzati sul tuo conto.
Fateci sapere non appena riceverete le vostre vincite.
Hi Satya Narayana,
Have you got your money?
Ciao Satya Narayana,
Hai i soldi?
Hello,
I came accross casino Casoola part of the Genissis Group and it more or less got my attention by cartoonish style of the casino.
I was lucky enough to get a small win and withdrawal the money which after a short period of time got mentioned as "succesfully transferred" on their website.
The money never arrived my bank account and I decided to contact the support team by chat on the website, while the message mentioned "there will someone with you shortly" and the online icon of the again was showing green the agent never came online....I waited around 15min which should be enough and lost my patience after that and decided to write an email to the payment team which emailed me mentioning the withdrawal dated the 19th of Jan was on its way to my bank account and it would take a maximum of 5 business days to arrive.
I never received an replay from them and therefore I decided to give it another time by contacting the support team by the chat option o0n their website.
Again the same message showing the again will be there to asist me shortly and this time after 30min of not anybody showing up in the chat I closed the chat.
Attached you will see a email I send to the payment team of Casoola and also a screenshot showing the chat screen with the starting time of me entering the chat and the actual time on the far bottom right to show I have been waiting for 30 min.
I would appreciate if someone can help me in this case as I starting the worru that there are some serious issues with this casino ????
Ciao,
Mi sono imbattuto nel casinò Casoola, parte del gruppo Genissis, e più o meno ha attirato la mia attenzione per lo stile da cartone animato del casinò.
Ho avuto la fortuna di ottenere una piccola vincita e di ritirare il denaro che dopo un breve periodo di tempo è stato menzionato come "trasferito con successo" sul loro sito web.
I soldi non sono mai arrivati sul mio conto bancario e ho deciso di contattare il team di supporto tramite chat sul sito web, mentre il messaggio diceva "ci sarà qualcuno con te a breve" e l'icona online era di nuovo verde, l'agente non è mai arrivato online.. ..Ho aspettato circa 15 minuti, che dovrebbero essere sufficienti, poi ho perso la pazienza e ho deciso di scrivere un'e-mail al team di pagamento che mi ha inviato un'e-mail menzionando che il prelievo datato 19 gennaio era in arrivo sul mio conto bancario e ci sarebbe voluto un po' massimo 5 giorni lavorativi per arrivare.
Non ho mai ricevuto un replay da loro e quindi ho deciso di dargli un'altra volta contattando il team di supporto tramite l'opzione chat sul loro sito web.
Ancora una volta lo stesso messaggio che mostra di nuovo sarà lì per aiutarmi a breve e questa volta, dopo 30 minuti in cui nessuno si è presentato nella chat, ho chiuso la chat.
In allegato vedrai un'e-mail che invio al team di pagamento di Casoola e anche uno screenshot che mostra la schermata della chat con l'ora di inizio in cui sono entrato nella chat e l'ora effettiva in basso a destra per mostrare che sto aspettando da 30 minuti.
Apprezzerei se qualcuno potesse aiutarmi in questo caso mentre sto iniziando a preoccuparmi che ci siano alcuni problemi seri con questo casinò ????
Hello Doubleak,
Could you please send me your casino username to private message inbox and we'll get in touch with the Casino Representative.
Ciao Doubleak ,
Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.
Hello Doubleak,
Thank you for providing us with your casino username. The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao Doubleak ,
Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Hello Doubleak,
Here's the reply we received from the Casino Representative:
"Dear Satya,
Please contact us by completing our contact form which can be found on https://www.casoola.com/en-eu/contact-us-form. Please state that you have not received your withdrawal which was paid, and we will provide you with instructions of what would need to be done."
"
Ciao Doubleak ,
Ecco la risposta che abbiamo ricevuto dal rappresentante del casinò:
"Caro Satya,
Vi preghiamo di contattarci compilando il nostro modulo di contatto che può essere trovato su https://www.casoola.com/en-eu/contact-us-form . Ti preghiamo di dichiarare che non hai ricevuto il prelievo che è stato pagato e ti forniremo le istruzioni su cosa sarebbe necessario fare."
"
Thank you for your reply Sydney.
When you read my original post you can see that I have contacted them numerous times by chat / contact form and email with no response given.
I also included screenshots of my communication towards them in my post on LCB.
I believe it's a very easy and cheap way for them to say that I need to contact them again via the link.and gain more time not taking care of their responsibility of paying out the amount that I won.
As you contacted them with I assume the same info that I not got paid why they won't take any action then...they can see in their system and email box I contacted them numerous times !!!
I always believed the Genisses group was a respectable group with a casino license.......I have serious doubts about them now !!!!!
Grazie per la tua risposta Sydney.
Quando leggi il mio post originale puoi vedere che li ho contattati numerose volte tramite chat/modulo di contatto ed e-mail senza ricevere risposta.
Ho anche incluso degli screenshot della mia comunicazione nei loro confronti nel mio post su LCB.
Credo che sia un modo molto semplice ed economico per loro di dire che devo contattarli di nuovo tramite il collegamento e guadagnare più tempo senza prendersi cura della loro responsabilità di pagare l'importo che ho vinto.
Dato che li hai contattati, presumo le stesse informazioni secondo cui non sono stato pagato, perché non intraprenderanno alcuna azione, quindi... possono vedere nel loro sistema e nella casella di posta elettronica che li ho contattati numerose volte!!!
Ho sempre creduto che il gruppo Genisses fosse un gruppo rispettabile con licenza di casinò.......Adesso ho seri dubbi su di loro!!!!!
Hello Doubleak,
We've explained everything to the Casino Representative and he assured us that they would reply to you once you contact them. Have you tried to get in touch with them after we've advised you to do so?
Ciao Doubleak ,
Abbiamo spiegato tutto al rappresentante del casinò e ci ha assicurato che ti risponderanno non appena li avrai contattati. Hai provato a metterti in contatto con loro dopo che ti abbiamo consigliato di farlo?
Hello Doubleak,
Here's the latest reply we received from the casino regarding your complaint:
"Dear Doubleak,
The casino representatives have confirmed that an email was sent to you on 19/02/2022 with instructions of what is required in order for our department to look into this for you.
The casino would be more than happy to look into this issue for you however they require the documents to be sent over through their communication channels. This can be done either by replying to their email with the requested document or submitting a contact form with your document attached."
Ciao Doubleak ,
Ecco l'ultima risposta che abbiamo ricevuto dal casinò in merito al tuo reclamo:
" Caro Doubleak,
I rappresentanti del casinò hanno confermato che ti è stata inviata un'e-mail il 19/02/2022 con le istruzioni su ciò che è necessario affinché il nostro dipartimento possa esaminare la questione per te.
Il casinò sarebbe più che felice di esaminare questo problema per te, tuttavia richiedono che i documenti vengano inviati tramite i loro canali di comunicazione. Questo può essere fatto rispondendo alla loro email con il documento richiesto o inviando un modulo di contatto con il documento allegato."
After resubmitting my documents to verify my players account which was already verified before the initial first withdrawal I got another confirmation that the withdrawal was processed and should be on its way.........
Well you might have guessed it already.........NONE RECEIVED !!!
I gave them even more bank documents so that they can't screw the 2nd withdrawal up but I now believe they not transferred any money at all as it's impossible to screw up a simple bank transfer with all the details and bank documents that I provided.
What can be done as I'm simply lost for words and people should be warned ignoring this casino to play completely !!!!!
Dopo aver inviato nuovamente i miei documenti per verificare il mio account di giocatore che era già stato verificato prima del primo prelievo iniziale, ho ricevuto un'altra conferma che il prelievo era stato elaborato e dovrebbe essere in arrivo........
Beh, potresti averlo già indovinato.........NESSUNO RICEVUTO !!!
Ho dato loro ancora più documenti bancari in modo che non potessero rovinare il secondo prelievo, ma ora credo che non abbiano trasferito alcun denaro poiché è impossibile rovinare un semplice bonifico bancario con tutti i dettagli e i documenti bancari che ho fornito.
Cosa si può fare dato che sono semplicemente senza parole e le persone dovrebbero essere avvertite di ignorare questo casinò per giocare completamente !!!!!
Hello Doubleak,
Here's the reply from the Casino Representative:
"Hi Doubleak,
Kindly note that the Withdrawal was processed from the Casino's Side on the 1st of March 2022. The Casino representatives would like confirmation that the Withdraw was received into your account accordingly.
If the Withdrawal has not been credited into your account, the Casino would require documentation to be sent over through their communication channels. This can be done either by replying to their email with the requested document or submitting a contact form with your document attached."
Ciao Doubleak ,
Ecco la risposta del rappresentante del casinò:
"Ciao Doubleak,
Tieni presente che il Prelievo è stato elaborato dal lato del Casinò il 1 marzo 2022. I rappresentanti del Casinò vorrebbero la conferma che il Prelievo sia stato ricevuto di conseguenza sul tuo conto.
Se il Prelievo non è stato accreditato sul tuo conto, il Casinò richiederà l'invio della documentazione attraverso i propri canali di comunicazione. Questo può essere fatto rispondendo alla loro email con il documento richiesto o inviando un modulo di contatto con il documento allegato."
Hello
I have a withdraw 31 may I provided bankstatment pay slips to a sister casino Pellaa. The casino is not responding anymore.
I provided wtith all I needed to give. no they not responding I have a cash out of 900 euro Hope the forum can help me once again.
Ciao
Ho un prelievo il 31 maggio. Ho fornito buste paga bancarie a un casinò gemello Pellaa. Il casinò non risponde più.
Ho fornito tutto ciò di cui avevo bisogno. no, non rispondono. Ho un incasso di 900 euro. Spero che il forum possa aiutarmi ancora una volta.
Hello Hartman1992,
Can you send us please your Casino Username via private message so we can get in touch with Casino Representative in order to help you?
Ciao Hartman1992 ,
Puoi inviarci per favore il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato così possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò per aiutarti?
Hi Hartman1992,
We received your credentials which will help us to reach out to Casino Representative in order to help you. Once we get some proper information we will get back to you. Please keep us posted.
Ciao Hartman1992 ,
Abbiamo ricevuto le tue credenziali che ci aiuteranno a contattare il rappresentante del casinò per aiutarti. Una volta che avremo le informazioni corrette ti ricontatteremo. Per favore, tienici aggiornati.
Hi Hartman1992,
Casino Rep got back to us and told that your case is under review and we will be notified when the withdrawal process is complete. Please keep an eye on this thread for any updates.
Ciao Hartman1992 ,
Il rappresentante del casinò ci ha contattato e ci ha detto che il tuo caso è in fase di revisione e che verremo avvisati quando il processo di prelievo sarà completato. Tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
Hi Hartman1992,
We haven't got any update still, but we will send them a reminder to speed up the whole process. Please keep us posted.
Ciao Hartman1992 ,
Non abbiamo ancora alcun aggiornamento, ma invieremo loro un promemoria per accelerare l'intero processo. Per favore, tienici aggiornati.
Hi Hartman1992,
Unfortunately still without any updates from the Rep. He told us that he is waiting for the answer from the proper department, so once he get some information we will inform you immediately. Please keep us posted.
Ciao Hartman1992 ,
Purtroppo ancora senza aggiornamenti da parte del Rep. Ci ha detto che sta aspettando la risposta dal dipartimento competente, quindi una volta ottenute alcune informazioni vi informeremo immediatamente. Per favore, tienici aggiornati.
Hi Hartman1992,
They need more time to review your issue, when they get detailed information about this complaint from the appropriate department they will let us know and we will inform you immediately. Keep an eye on this thread for any update.
Ciao Hartman1992 ,
Hanno bisogno di più tempo per esaminare il tuo problema, quando riceveranno informazioni dettagliate su questo reclamo dal dipartimento competente ce lo faranno sapere e ti informeremo immediatamente. Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
Hi Hartman1992,
Casino Rep got back to us with the clarification that you need to request your withdrawal again, and once you do that they will give it a high priority to be processed.
Ciao Hartman1992 ,
Il rappresentante del casinò ci ha risposto con il chiarimento che è necessario richiedere nuovamente il prelievo e, una volta fatto ciò, gli daranno un'alta priorità per l'elaborazione.
Hi Hartman1992,
Do you have any updates on this matter?
Ciao Hartman1992 ,
Avete aggiornamenti su questo argomento?
Hi Hartman1992,
We will be closing this complaint due to inactivity of submitter and mark it as Resolved.
Ciao Hartman1992 ,
Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente e lo contrassegneremo come Risolto.
Sorry there mail was in the spam.
Yes they do said I could withdraw but they closed for my country!
I can't enter the website and they are unresponsive.
Could you help me 1 last time thank you!
Contact the casino and ask where I can reach them?
Mi spiace, c'era un'e-mail nello spam.
Sì, hanno detto che potevo ritirarmi ma hanno chiuso per il mio paese!
Non riesco ad accedere al sito web e non rispondono.
Potresti aiutarmi l'ultima volta, grazie!
Contattare il casinò e chiedere dove posso raggiungerli?
Hello Hartman1992,
Welcome back. As we informed all Genesis brands are closed officially. Only email that we have is info@genesisaffiliates.com so you can try to contact them, but we are not sure that anyone will respond you. Knowing that unfortunately we can not help you regarding this matter.
Ciao Hartman1992 ,
Bentornato. Come abbiamo informato, tutti i marchi Genesis sono ufficialmente chiusi. L'unica email che abbiamo è info@genesisaffiliates.com quindi puoi provare a contattarli, ma non siamo sicuri che qualcuno ti risponderà. Sapendo che purtroppo non possiamo aiutarti riguardo a questa questione.
Hello Hartman1992,
All the casinos from Genesis affiliates are closed. They do not operate anymore.
Ciao Hartman1992,
Tutti i casinò affiliati a Genesis sono chiusi. Non funzionano più.
Is there rep still here? and do allot of people owe money from them?
C'è ancora un rappresentante qui? e quante persone devono loro dei soldi?
Hello Hartman1992,
Unfortunately no-one from their brands do not operate here. All the brands are closed.
Ciao Hartman1992 ,
Sfortunatamente nessuno dei loro marchi opera qui. Tutti i marchi sono chiusi.
https://lcb.org/news/genesis-globals-malta-licence-cancelled-by-mga-immediate-fallout-and-industry-implications
Is there any news where you can get the money?
https://lcb.org/news/genesis-globals-malta-licence-cancelled-by-mga-immediate-fallout-and-industry-implications
Ci sono novità su dove puoi ottenere i soldi?
Hartman1992 wrote:https://lcb.org/news/genesis-globals-malta-licence-cancelled-by-mga-immediate-fallout-and-industry-implications
Is there any news where you can get the money?
Since the Ganesis affiliate and its brands were closed in Jan 2023 we don't have a casino rep whom we can ask for assistance. Unfortunately, we can't help you with this.
Hartman1992 ha scritto:https://lcb.org/news/genesis-globals-malta-licence-cancelled-by-mga-immediate-fallout-and-industry-implications
Ci sono novità su dove puoi ottenere i soldi?
Poiché l'affiliato Ganesis e i suoi marchi sono stati chiusi nel gennaio 2023, non abbiamo un rappresentante del casinò a cui possiamo chiedere assistenza. Sfortunatamente non possiamo aiutarti con questo.
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