Casino Extreme, Casino Brango, Casino Adrenaline, Supporto per Yabby Casino e discussione dei reclami

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Ultimo messaggio fatto 3 ore fa fa da Tiffany Birtch
Mikey13
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Cheriberi,

    Thank you for bringing this to our attention! We refer the casino rep to your latest post.

    We will inform you as soon as we receive an answer and explanation.

    Ciao Cheriberi ,

    Grazie per avercelo segnalato! Rimandiamo il rappresentante del casinò al suo ultimo post.

    Vi informeremo non appena riceveremo una risposta e una spiegazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Cheriberi,

    I hope that you're well and safe.

    Please accept our sincerest apologies for the inconvenience, it seems that certain coupon settings for not applied properly. The bonus has been added to your account now and is awaiting your deposit. Should you have any issues, please make sure to contact our Customer Support immediately.

    Thank you and good luck!

    Kind Regards,
    Mikey
    Casino Management

    Ciao Cheriberi ,

    Spero che tu stia bene e al sicuro.

    Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente. Sembra che alcune impostazioni del coupon non siano state applicate correttamente. Il bonus è stato aggiunto al tuo account ed è in attesa del tuo deposito. In caso di problemi, contatta immediatamente il nostro Servizio Clienti.

    Grazie e buona fortuna!

    Cordiali saluti,
    Mikey
    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano
    Mikey13 wrote:

    Hi Kristen Stodghill,


    I hope you're well.

    I must apologize on behalf of Casino Extreme. As you are most likely aware, Casino Extreme hosted an Easter Tournament and rewards were being credited today. Due to a technical error, all participants received the same e-mail regardless of their respective rewards.
    Although your reward was properly credited - the 50 free spins, please contact our attending managers by sending an e-mail to pitboss@casinoextreme.eu so we can resolve this inconvenience.

    Thank you for your understanding.

    Kind Regards,
    Mikey
    Casino Management

    Hi Kristen Stodghill,

    Since we received no feedback from you and were informed about the positive outcome from the rep, we would need to close complaint #3190 and mark it RESOLVED.

    Mikey13 ha scritto:

    Ciao Kristen Stodghill ,


    Spero che tu stia bene.

    Devo scusarmi a nome di Casino Extreme. Come probabilmente saprete, Casino Extreme ha organizzato un torneo pasquale e le ricompense sono state accreditate oggi. A causa di un errore tecnico, tutti i partecipanti hanno ricevuto la stessa e-mail, indipendentemente dalle rispettive ricompense.
    Sebbene il tuo premio sia stato correttamente accreditato (50 giri gratuiti), ti preghiamo di contattare i nostri responsabili di zona inviando un'e-mail a pitboss@casinoextreme.eu, in modo da poter risolvere questo inconveniente.

    Grazie per la comprensione.

    Cordiali saluti,
    Mikey
    Gestione del casinò

    Ciao Kristen Stodghill ,

    Poiché non abbiamo ricevuto alcun feedback da parte vostra e siamo stati informati dell'esito positivo dal rappresentante, dovremo chiudere il reclamo n. 3190 e contrassegnarlo come RISOLTO.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mikey, 

    Has anyone told you yet today how awesome you are? Well, in case no one has, I will.

    You are awesome!! 

    Seriously, people are always complaining to you, asking for your help; it must get tedious at times.

    But you still put out all the little fires day in, day out, and manage to remain polite and calm while doing it.

    And believe me when I say I've read every single post on this section, you get a lot of not-so-nice things written to you, but you never, ever lose your professionalism.

    I've been wanting to say something to you for a while, so I thought I'd take this opportunity to say thanks for always quickly dealing with my pesky little issues! I appreciate it, really.

    This is one of the reasons this casino group gets my loyalty.(and a little too much of my money too lol ) Shout out to LCB  for their assistance as well. Thank you! Have a wonderful day! 🇱🇷😎

    Ciao Mikey,

    Qualcuno ti ha già detto oggi quanto sei fantastico? Beh, nel caso nessuno l'avesse fatto, lo farò io.

    Sei fantastico!!

    Davvero, la gente si lamenta sempre con te, chiedendoti aiuto; a volte dev'essere noioso.

    Ma riesci comunque a spegnere tutti i piccoli incendi giorno dopo giorno, e riesci a rimanere educato e calmo mentre lo fai.

    E credetemi quando dico che ho letto ogni singolo post in questa sezione: ti vengono scritte un sacco di cose non proprio carine, ma non perdi mai, mai la tua professionalità.

    Era da un po' che volevo dirti qualcosa, quindi ho pensato di cogliere l'occasione per ringraziarti per aver sempre risolto rapidamente i miei fastidiosi problemi! Te ne sono davvero grata.

    Questo è uno dei motivi per cui questo gruppo di casinò si guadagna la mia fedeltà (e anche un po' troppo denaro, lol). Un ringraziamento speciale anche a LCB per il loro aiuto. Grazie! Buona giornata! 🇱🇷😎

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am still unsure and curious about the reasoning behind not receiving any type of free play whatsoever from practically all of the online casinos once you have become a regular and frequent depositor. I understand the part about receiving less due to winning but really and truly you're not going to win that much unless you are frequent depositor which I am. It's just a little confusing I guess the fact that when you do cash out winnings even on a clean deposit they still penalize you even further on future free play until you have lost back a certain amount to the casino to me that shady. 

    Sono ancora incerto e curioso sul motivo per cui non si riceve alcun tipo di gioco gratuito da praticamente tutti i casinò online una volta che si diventa un depositante abituale e frequente. Capisco la parte sul ricevere meno soldi in caso di vincita, ma in realtà non si vince così tanto a meno che non si depositi spesso, come nel mio caso. Immagino sia un po' confuso il fatto che quando si incassano le vincite, anche con un deposito pulito, si venga comunque penalizzati ulteriormente sui giochi gratuiti futuri, finché non si perde una certa somma al casinò, il che mi sembra poco chiaro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Team, 

    I'm trying to withdraw my revenue share from Casino Adrenaline and it's prompting me to add my payment details which is only crypto, I added the cryptoaddress and when I try to withdraw my revenue share its saying "In order to withdraw funds via Crypto your payment details must be verified. Please contact your affiliate manager." This is my third time reaching out. I was told previously that someone would reach out to me from the team a week ago and still no asssistance.

    Can someone please assist me? Thanks in advance!

    Caro team,

    Sto cercando di prelevare la mia quota di entrate da Casino Adrenaline e mi viene chiesto di aggiungere i miei dati di pagamento, che sono solo in criptovaluta. Ho inserito il criptoindirizzo e quando provo a prelevare la mia quota di entrate, compare il messaggio " Per prelevare fondi tramite criptovaluta, i tuoi dati di pagamento devono essere verificati. Contatta il tuo affiliate manager ". Questa è la terza volta che contatto. Mi era stato detto in precedenza che qualcuno del team mi avrebbe contattato una settimana fa, ma ancora nessuna assistenza.

    Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi patrickrasta

    I hope you're well.

    Please note that I have reached out to our Affiliate Team and got the following information:
    "Whenever a new cryptoaddress is used for settlements at Casino Adrenaline, it must be confirmed with our Finance Team."

    Please confirm your account details and the desired cryptoaddress by sending an e-mail to payments@xmarkaffiliates.com.
    Thank you for your understanding.

    Kind Regards,
    Mikey
    Casino Management

    Ciao patrickrasta

    Spero che tu stia bene.

    Si prega di notare che ho contattato il nostro team di affiliazione e ho ricevuto le seguenti informazioni:
    "Ogni volta che viene utilizzato un nuovo criptoindirizzo per i pagamenti su Casino Adrenaline, è necessario che ciò venga confermato dal nostro team finanziario."

    Si prega di confermare i dettagli del proprio account e il criptoindirizzo desiderato inviando un'e-mail a payments@xmarkaffiliates.com .
    Grazie per la comprensione.

    Cordiali saluti,
    Mikey
    Gestione del casinò
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Cheriberi

    I hope you're having a lovely day!

    Thank you very much for your kind words, it really means a lot! 
    It is really a pleasure to talk to all of our members, especially when they are kind and polite such as you!

    I really appreciate you taking the time to share this here and I hope that I will be able to continue to be of service to you!

    Sincerely,
    Mikey

    Ciao Cheriberi

    Spero che tu stia passando una bella giornata!

    Grazie mille per le tue gentili parole, significano davvero molto per me!
    È davvero un piacere parlare con tutti i nostri membri, soprattutto quando sono gentili ed educati come te!

    Apprezzo davvero il tempo che hai dedicato a condividere questo messaggio qui e spero di poter continuare a esserti utile!

    Sinceramente,
    Mikey
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Decimpo88

    I hope you're well.

    Can you please share your casino username and e-mail address with LCB's representatives via personal message so we can review your accounts?

    Thank you in advance!

    Kind Regards,
    Mikey
    Casino Management

    Ciao Decimpo88

    Spero che tu stia bene.

    Potresti condividere il tuo nome utente del casinò e il tuo indirizzo e-mail con i rappresentanti di LCB tramite messaggio personale, così possiamo esaminare i tuoi account?

    Grazie in anticipo!

    Cordiali saluti,
    Mikey
    Gestione del casinò
  • Originale English Traduzione Italiano

    I sent a message to Mikey to check my Yabby account for a small deposit i sent. 

    Ho inviato un messaggio a Mikey per controllare il mio account Yabby e vedere se c'è un piccolo deposito che ho inviato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I never got a reply to my PM but is anyone else getting a casino is out of order message at Brango ? . I just deposited now it is giving me that message .

    Non ho mai ricevuto risposta al mio messaggio privato, ma qualcun altro ha ricevuto un messaggio del tipo "il casinò è fuori servizio" su Brango? Ho appena effettuato un deposito e ora mi dà lo stesso messaggio.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I asm able to play my deposit in incognito mode. That is resolved but i still got no answer to my PM . 

    Posso giocare il mio deposito in modalità in incognito. Ho risolto il problema, ma non ho ancora ricevuto risposta al mio messaggio privato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Cat50,

    I hope you're well and safe.

    Please note that both Casino Extreme and Casino Brango were under regular server maintenance yesterday at one point during the day. The issue you have experienced is a direct consequence of said maintenance. 
    Nonetheless, our Tech team was able to resolve the issue quickly and you should now be able to access your account and favorite games with no issues.

    Please accept our sincerest apologies for any inconvenience and please let us know if there is anything needed from our end.
    Thank you for your understanding.

    Kind Regards,
    Mikey
    Casino Management

    Ciao Cat50 ,

    Spero che tu stia bene e al sicuro.

    Si prega di notare che sia Casino Extreme che Casino Brango erano sottoposti a manutenzione ordinaria dei server ieri a un certo punto della giornata. Il problema riscontrato è una conseguenza diretta di tale manutenzione.
    Ciononostante, il nostro team tecnico è riuscito a risolvere rapidamente il problema e ora dovresti riuscire ad accedere al tuo account e ai tuoi giochi preferiti senza problemi.

    Vi preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse per ogni eventuale disagio e di farci sapere se abbiamo bisogno di qualcosa.
    Grazie per la comprensione.

    Cordiali saluti,
    Mikey
    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    I appreciate the response Mikey thank u and enjoy your day smiley . Everything is resolved on my end .

    Apprezzo la risposta Mikey, grazie e buona giornatasmiley . Tutto è risolto dalla mia parte.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Cat50,

    Thank you so much for letting us know! We're really glad to hear everything worked out well. thumbs_up

    Enjoy your time playing, and just know that we are always here if you ever need anything. Don't hesitate to reach out, we're happy to help!

    Ciao Cat50 ,

    Grazie mille per avercelo fatto sapere! Siamo davvero felici che tutto sia andato per il meglio. thumbs_up

    Divertiti giocando e sappi che siamo sempre qui per qualsiasi necessità. Non esitare a contattarci, saremo felici di aiutarti!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've been depositing here with crypto for at least a couple of years here and very rarely made a couple withdrawals. I've verified my account in the past and I finally got one small win and Brango locks my account and requires an account verification. This feels like such a scam. They are clearly just trying to block my withdrawal, which is crazy considering I have deposited about 20 times compared to this one withdrawal. @mikey can you please help me? I would never have deposited if I knew brango would pull this 

    Deposito qui con criptovalute da almeno un paio d'anni e raramente ho effettuato un paio di prelievi. Ho verificato il mio account in passato e finalmente ho ottenuto una piccola vincita, ma Brango mi ha bloccato l'account e ne ha richiesto la verifica. Sembra una truffa. Stanno chiaramente cercando di bloccare il mio prelievo, il che è assurdo considerando che ho depositato circa 20 volte rispetto a questo unico prelievo. @mikey, puoi aiutarmi per favore? Non avrei mai depositato se avessi saputo che Brango avrebbe fatto una cosa del genere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Am1015,

    Thank you for sharing your experience with the LCB members. Please send us your casino username via private message so that we can contact the casino rep and check your account.

    Ciao Am1015 ,

    Grazie per aver condiviso la tua esperienza con i membri del LCB. Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato, così possiamo contattare il rappresentante del casinò e controllare il tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still in BH on every one of the casinos. *Sigh* I swear this will never get fixed 

    Ancora in BH su tutti i casinò. *Sospiro* Giuro che non si risolverà mai.

  • Originale English Traduzione Italiano

    SixxxShots is my username still lol 

    SixxxShots è ancora il mio nome utente lol

  • Originale English Traduzione Italiano

    @njanjam123 I'll put my username here cause it says hourly messaging limit reached. It's am1015 thank you for helping. 

    @njanjam123 Inserisco il mio nome utente qui perché dice che è stato raggiunto il limite orario di messaggi. È am1015, grazie per l'aiuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is giving me major scam vibes. Customer service won't answer any questions and the emails for banking documents and support will not respond. This "verification" should take 10 seconds but instead they wait til you've been playing for years and depositing then decide to lock your account when you finally get a withdrawal. I would highly advise against playing here. They are criminals. 

    Questa situazione mi dà l'impressione di una truffa seria. Il servizio clienti non risponde a nessuna domanda e le email per i documenti bancari e l'assistenza non rispondono. Questa "verifica" dovrebbe richiedere 10 secondi, ma invece aspettano che tu giochi da anni e depositi, per poi decidere di bloccare il tuo account quando finalmente ricevi un prelievo. Sconsiglio vivamente di giocare qui. Sono dei criminali.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Am1015,

    Thanks for sending your account details. We have forwarded them to the casino rep. Once they reply, we will let you know here on the thread.

    Ciao Am1015 ,

    Grazie per averci inviato i dettagli del tuo account. Li abbiamo inoltrati al rappresentante del casinò. Non appena ci risponderanno, ti faremo sapere qui sulla discussione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Am1015,

    I hope you're well and safe.

    Please note that I have reviewed your account and as I can see, your account is already verified.
    The Verification procedure is mandatory and although our Banking Department does it's best to complete each verification as quickly as possible, however, due to the number of requests coming in, the usual waiting time is around 24 hours.

    Thank you for your understanding and patience. We wish you the best of luck playing at Casino Brango and congratulations on your first withdrawal!

    Kind Regards,
    Mikey
    Casino Management

    Ciao Am1015 ,

    Spero che tu stia bene e al sicuro.

    Tieni presente che ho esaminato il tuo account e, come ho potuto vedere, è già verificato.
    La procedura di verifica è obbligatoria e, sebbene il nostro reparto bancario faccia del suo meglio per completare ogni verifica il più rapidamente possibile, a causa del numero di richieste in arrivo, il tempo di attesa solitamente è di circa 24 ore.

    Grazie per la comprensione e la pazienza. Ti auguriamo buona fortuna giocando al Casinò Brango e congratulazioni per il tuo primo prelievo!

    Cordiali saluti,
    Mikey
    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi James Heusser,

    I trust that you're well.

    Please note that I'll do what I can to try and remedy this fact. However, due to the system upgrades and development, it has become increasingly harder to override any changes.
    I'll update you as soon as I have any information.

    Thank you for your understanding.

    Kind Regards,
    Mikey
    Casino Management

    Ciao James Heusser ,

    Confido che tu stia bene.

    Si prega di notare che farò il possibile per cercare di porre rimedio a questo problema. Tuttavia, a causa degli aggiornamenti e dello sviluppo del sistema, è diventato sempre più difficile ignorare qualsiasi modifica.
    Vi aggiornerò non appena avrò informazioni.

    Grazie per la comprensione.

    Cordiali saluti,
    Mikey
    Gestione del casinò
  • Originale English Traduzione Italiano

    I have been misled with promotions , significant losses and possibly fraud for allowing in my state of Maryland. I have reached out to negotiate with no success.

    Importo contestato: 25000$

    Casinò: Casino Brango

    Case #: 3235

    Sono stato ingannato da promozioni, perdite significative e forse anche frode per aver concesso l'autorizzazione nel mio stato, il Maryland. Ho cercato di negoziare, ma senza successo.

    Importo contestato: 25000$

    Casinò: Casino Brango

    Case #: 3235

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    So I've had a free spins coupon Stuck in My Rewards section for weeks now. It even changed from 30 spins to 50 spins. When I talk to customer support they said if you can't redeem a coupon then you can't redeem it. It's in the My Rewards section, never had any been so up there I couldn't redeem. When I click on it it says coupon already redeemed. For the first couple weeks I thought nothing of it, but then it changed from 30 spins to 50.  And still told me that coupons already been redeemed. I tried to talk to customer support several times and tell them that there's a flaw in their software, but they don't take note when I tell them I'm a computer programmer myself.  They Just assume I'm trying to get a bonus out of them.  Anyway that's my 2 cents.  

    P.s.  I did get a $50 chip a few weeks ago and was able to redeem.

    Ho un coupon per giri gratuiti bloccato nella sezione "I miei premi" da settimane. È persino passato da 30 a 50 giri. Quando ho parlato con l'assistenza clienti, mi hanno detto che se non puoi riscattare un coupon, allora non puoi riscattarlo. È nella sezione "I miei premi", non c'era mai stato nessuno, quindi non potevo riscattarlo. Quando ci clicco sopra, dice "coupon già riscattato". Per le prime due settimane non ci ho fatto caso, ma poi è cambiato da 30 a 50 giri. E continuava a dirmi che i coupon erano già stati riscattati. Ho provato a parlare con l'assistenza clienti diverse volte e a dire loro che c'è un difetto nel loro software, ma non ci fanno caso quando dico loro che sono un programmatore di computer. Presumono semplicemente che io stia cercando di ottenere un bonus da loro. Comunque, questo è il mio contributo.

    P.S. Qualche settimana fa ho ricevuto un gettone da 50 $ e sono riuscito a riscattarlo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've got 7 Social Media Rewards 50 spins each that have been in my account for multiple weeks lol I'll post a screenshot of what it says when I attempt to claim one! I appreciate your input though 2 ¢ nowadays just don't seem to be cutting it anymore!

    Ho 7 Social Media Rewards da 50 giri ciascuno sul mio account da diverse settimane, lol. Vi posterò uno screenshot di cosa succede quando provo a richiederne uno! Apprezzo il tuo contributo, però, al giorno d'oggi 2 centesimi non sembrano più sufficienti!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yep embarrassed i thought it was just me. I have 50 free spins from the Easter promo i can not get . Supportis no help .

    embarrassed Pensavo fosse solo colpa mia. Ho 50 giri gratuiti della promozione di Pasqua che non riesco ad ottenere. L'assistenza non mi è d'aiuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi PhuckuTrillzzzofskillzzz and Cat50,

    Could you please send us your casino usernames via personal message? We’ll notify the casino representative, and they will check your accounts as soon as we receive your usernames.

    Ciao Phucku , Trillzzzofskillzzz e Cat50 ,

    Potresti inviarci i tuoi nomi utente del casinò tramite messaggio personale ? Informeremo il rappresentante del casinò, che controllerà i tuoi account non appena li riceverà.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MJGray74 wrote:

    I have been misled with promotions , significant losses and possibly fraud for allowing in my state of Maryland. I have reached out to negotiate with no success.

    Disputed amount: 25000$

    Casino: Casino Brango

    Case #: 3235

    Hi MJGray74,

    Thank you for taking the time to share your experience with the LCB members.

    According to the casino’s Terms and Conditions (Section 4.2) clearly states that it’s the player's duty to ensure that online gambling is permitted in their jurisdiction before creating an account or making any deposits.

    4. Eligibility to Use the Casino Services

    The following rules apply to the eligibility to participate in the Casino Games:

    4.2 The laws of the country you reside in must allow online casino gaming and online gambling. The use of the Casino Services is forbidden to all individuals living in jurisdictions where such use is illegal or prohibited. Some jurisdictions have not yet addressed the legality of online gambling, while others have strictly made online gambling illegal. It is your responsibility to determine the laws that apply in your country.

    We will still forward this issue to the casino rep to see if they have any comments or further clarification regarding your situation.

    If you have any additional information or details regarding your case that you would like to share, feel free to do.

    MJGray74 ha scritto:

    Sono stato ingannato da promozioni, perdite significative e forse anche frode per aver concesso l'autorizzazione nel mio stato, il Maryland. Ho cercato di negoziare, ma senza successo.

    Importo contestato: 25000$

    Casinò: Casinò Brango

    Caso n.: 3235

    Ciao MJGray74 ,

    Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con i membri dell'LCB.

    Secondo i Termini e Condizioni del casinò (Sezione 4.2), è chiaramente stabilito che è dovere del giocatore assicurarsi che il gioco d'azzardo online sia consentito nella propria giurisdizione prima di creare un account o effettuare depositi.

    4. Idoneità all'utilizzo dei servizi del casinò

    Per quanto riguarda l'idoneità a partecipare ai Giochi del Casinò si applicano le seguenti regole:

    4.2 Le leggi del Paese in cui risiedi devono consentire il gioco d'azzardo online e il gioco d'azzardo online. L'utilizzo dei Servizi del Casinò è vietato a tutti gli individui che vivono in giurisdizioni in cui tale utilizzo è illegale o proibito. Alcune giurisdizioni non hanno ancora affrontato la questione della legalità del gioco d'azzardo online, mentre altre lo hanno rigorosamente dichiarato illegale. È tua responsabilità determinare le leggi applicabili nel tuo Paese.

    Inoltreremo comunque la questione al rappresentante del casinò per verificare se ha commenti o ulteriori chiarimenti in merito alla tua situazione.

    Se hai altre informazioni o dettagli riguardanti il tuo caso che vorresti condividere, non esitare a farlo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello MJGray74,

    I hope you're well and safe.

    As njamnjam from LCB already replied, according to the Terms & Conditions to which you have agreed upon joining it is the player's responsibility to make sure the governing laws of their country allow online gaming.

    "4.2 The laws of the country you reside in must allow online casino gaming and online gambling. The use of the Casino Services is forbidden to all individuals living in jurisdictions where such use is illegal or prohibited. Some jurisdictions have not yet addressed the legality of online gambling, while others have strictly made online gambling illegal. It is your responsibility to determine the laws that apply in your country."


    It is also important to emphasize that Casino Brango operates under strict guidelines and that fairness and RNG testing is done regularly. The Terms & Conditions of our Casino are displayed on our website at all times just as the terms of each and every promotion are.

    I am sorry to hear that you feel that you were misled at any moment, however, Casino Brango has and is, at all times, provided full transparency and clarity to each and every user of the website.

    Thank you for your understanding and should you need any additional information, please do not hesitate to reach out.

    Kind Regards,
    Mikey
    Casino Management

     

    Ciao MJGray74 ,

    Spero che tu stia bene e al sicuro.

    Come ha già risposto njamnjam di LCB, in base ai Termini e Condizioni che hai accettato al momento dell'iscrizione, è responsabilità del giocatore assicurarsi che le leggi vigenti nel proprio Paese consentano il gioco online.

    4.2 Le leggi del Paese in cui risiedi devono consentire il gioco d'azzardo online e il gioco d'azzardo online. L'utilizzo dei Servizi del Casinò è vietato a tutti gli individui che vivono in giurisdizioni in cui tale utilizzo è illegale o proibito. Alcune giurisdizioni non hanno ancora affrontato la questione della legalità del gioco d'azzardo online, mentre altre lo hanno reso rigorosamente illegale. È tua responsabilità determinare le leggi applicabili nel tuo Paese.


    È inoltre importante sottolineare che Casino Brango opera secondo rigide linee guida e che l'equità e i test RNG vengono effettuati regolarmente. I Termini e Condizioni del nostro Casinò sono sempre disponibili sul nostro sito web, così come i termini di ogni singola promozione.

    Mi dispiace sentire che in qualche momento ritieni di essere stato tratto in inganno; tuttavia, Casino Brango ha sempre garantito e garantisce la massima trasparenza e chiarezza a tutti gli utenti del sito web.

    Grazie per la comprensione. Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattarci.

    Cordiali saluti,
    Mikey
    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi PhuckuTrillzzzofskillzzz and Cat50,

    I hope you're all well and safe.

    Please note that I have informed our Tech Team about your issue and I hope that they will be able to fix it in no time.
    In the meantime, please contact our Customer Service if you wish to check about any pending rewards for your account. Please emphasize that you're experiencing issues with your My Rewards page and that you informed me (Mikey) about it.

    Thank you for your understanding.

    Kind Regards,
    Mikey
    Casino Management

    Ciao Phucku , Trillzzzofskillzzz e Cat50 ,

    Spero che stiate tutti bene e al sicuro.

    Tieni presente che ho informato il nostro team tecnico del tuo problema e spero che riusciranno a risolverlo il prima possibile.
    Nel frattempo, contatta il nostro Servizio Clienti se desideri verificare eventuali premi in sospeso per il tuo account. Ti preghiamo di sottolineare che stai riscontrando problemi con la pagina "I miei premi" e di averne informato me (Mikey).

    Grazie per la comprensione.

    Cordiali saluti,
    Mikey
    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Any luck on that or?

    Hai avuto fortuna?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thinks I'm a robot trying to sign in sometimes..weird, only from emails though so probably should be careful clicking or try just going and typing in the site instead manually rather than transferring from email. I'm going to give it another shot that way if it still doesn't accept me then oh well wasn't meant to be 

    A volte mi crede un robot quando cerca di accedere... strano, solo dalle email, quindi probabilmente dovrei fare attenzione a cliccare o provare ad andare direttamente sul sito e digitare manualmente invece di trasferire i dati dall'email. Ci riproverò in questo modo, se ancora non mi accetta, beh, non era destino.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi MJGray74,

    As a result, further action was taken based on the casino’s policies, as the winnings in question were not eligible for withdrawal due to a violation of the casino’s Terms & Conditions.

    Based on the available information and casino rep's response, there is unfortunately nothing further we can do. We will close complaint #3235 and mark it as RESOLVED.

    Ciao MJGray74 ,

    Di conseguenza, sono state intraprese ulteriori azioni in base alle politiche del casinò, poiché le vincite in questione non erano idonee al prelievo a causa di una violazione dei Termini e Condizioni del casinò.

    Sulla base delle informazioni disponibili e della risposta del rappresentante del casinò, purtroppo non possiamo fare altro. Chiuderemo il reclamo n. 3235 e lo contrassegneremo come RISOLTO.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi PhuckuTrillzzzofskillzzz and Cat50,

    Any updates? Are you now able to redeem your rewards?

    Ciao Phucku , Trillzzzofskillzzz e Cat50 ,

    Ci sono novità? Ora puoi riscattare i tuoi premi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    No ... I tried support when it first happened and they gave me 20 or so free spins.  I won't make this long so here's what happened. I saw the free spins for 50 , i clicked on it but remembered i had to deposit after using a nd from LCB so i canceled the coupon in order to deposit. I did not think it would be a problem to go back and claim it. After losing my deposit i could not get the spins . Support said it was because i cancled it myself. End of story is...the spins are still there and i can not claim them. I have given up on getting the spins. Livechat was not any help. I still deposit there but not the multiple ones i was doing before, maybe 1 or 2 a day sometimes none. To be fair i have not had any problems getting paid and Mickey and support have been nice the times i have spoken to them .I have no problems on my end not getting the spins so you may mark my complaint/query as closed.

    No... Ho provato l'assistenza quando è successo per la prima volta e mi hanno dato circa 20 giri gratuiti. Non ci metterò molto, quindi ecco cosa è successo. Ho visto i giri gratuiti per 50, ci ho cliccato sopra ma mi sono ricordato che dovevo depositare dopo aver usato un coupon di LCB, quindi ho annullato il coupon per depositare. Non pensavo sarebbe stato un problema tornare indietro e richiederlo. Dopo aver perso il mio deposito non sono riuscito a ottenere i giri. L'assistenza ha detto che era perché l'avevo annullato io stesso. Fine della storia... i giri sono ancora lì e non posso richiederli. Ho rinunciato a ottenere i giri. La chat dal vivo non è stata di alcun aiuto. Continuo a depositare lì, ma non i depositi multipli che facevo prima, forse 1 o 2 al giorno, a volte nessuno. Per essere onesti, non ho avuto problemi a ricevere i pagamenti e Mickey e l'assistenza sono stati gentili tutte le volte che ho parlato con loro. Io non ho problemi a non ottenere i giri, quindi puoi contrassegnare il mio reclamo/richiesta come chiuso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Cat50,

    We are really sorry to hear that you still weren't able to claim your bonus. As the casino rep mentioned, they’re currently facing some technical issues, and we truly hope they'll sort things out as soon as possible. Let’s give them a little more time. Mistakes happen, and from our and yours experience as well, they’ve always tried to make things right when problems come up thumbs_up

    Ciao Cat50 ,

    Ci dispiace davvero che tu non sia ancora riuscito a riscuotere il tuo bonus. Come ha detto il rappresentante del casinò, stanno attualmente riscontrando alcuni problemi tecnici e speriamo davvero che risolvano il problema il prima possibile. Diamo loro un po' più di tempo. Gli errori capitano e, dalla nostra e vostra esperienza, hanno sempre cercato di risolvere i problemi quando si presentano. thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi. I'm blocked outta my Yabby, brango, and extreme accounts. Can anyone please help figure out why? Thank you!

    Ciao. Sono bloccato dai miei account Yabby, Brango ed Extreme. Qualcuno può aiutarmi a capire perché? Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Me too !! Not sure what the issue is but this is aggravating 

    Anch'io!! Non so quale sia il problema, ma è irritante.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Amyistheshit and Kellie072087,

    Could you please elaborate with your casino usernames via private message and provide us with more information?

    Did you try to contact customer support and ask about it? Were your accounts verified before closing?

    Ciao Amyistheshit e Kellie072087 ,

    Potresti fornirci tramite messaggio privato i nomi utente dei tuoi casinò e fornirci maggiori informazioni?

    Hai provato a contattare l'assistenza clienti per chiedere informazioni? I tuoi account sono stati verificati prima della chiusura?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Amyistheshit and Kellie072087,

    Could you please let us know if you still need our assistance?

    If you do, please send us your casino username via private message and provide us with more details regarding your case so we can contact the casino rep.

    Ciao Amyistheshit e Kellie072087 ,

    Potresti farci sapere se hai ancora bisogno del nostro aiuto?

    In tal caso, ti preghiamo di inviarci il nome utente del tuo casinò tramite messaggio privato e di fornirci maggiori dettagli sul tuo caso, così possiamo contattare il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Amyistheshit and Kellie072087,

    Since we never received your usernames, we'll consider complaints CLOSED due to the submitter's inactivity.

    Ciao Amyistheshit e Kellie072087 ,

    Poiché non abbiamo mai ricevuto i tuoi nomi utente, considereremo i reclami CHIUSI a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Played on a free sign up bonus and won on Yabby. Went through the 5 day long kyc process... Now these dbags require a VERIFICATION DEPOSIT... Dirty greedy thieves... No money until the first... 

    Ho giocato con un bonus di iscrizione gratuito e ho vinto su Yabby. Ho completato la procedura KYC di 5 giorni... Ora questi stronzi richiedono un DEPOSITO DI VERIFICA... Ladri sporchi e avidi... Niente soldi fino al primo...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Belladonna Bonedancer Bloodthorn,

    Thank you for reaching out to us. Could you tell us more details about your case?

    • Which specific bonus did you use? 
    • Was the bonus a deposit or a no-deposit bonus?
    • Have you claimed this bonus from our site?

     

    Please also note that some casinos do require a verification deposit before processing withdrawals, which is not unusual.

    Also, please send us your casino username via private message.

    Ciao Belladonna Bonedancer Bloodthorn ,

    Grazie per averci contattato. Potresti fornirci maggiori dettagli sul tuo caso?

    • Quale bonus specifico hai utilizzato?
    • Il bonus era un bonus di deposito o un bonus senza deposito?
    • Hai richiesto questo bonus dal nostro sito?

    Si prega di notare inoltre che alcuni casinò richiedono un deposito di verifica prima di elaborare i prelievi, il che non è insolito.

    Inviaci inoltre il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato .

  • Yesterday June 10 2025 At 7:25 AM I received an email from casino Brango promotions stating i have won in the Daily Raffle of Fortunes! I was instructed to go to my rewards page to redeem my prize. I have been checking yesterday and today and there is nothing there. The email says contact customer support if any questions. Customer support had no idea what e was talking about said no such bones exist. As instructed I sent a screenshot of the email. I was then told I need to reply to the email to redeem the so called prize. I have replied to the twice in the last and as usual with casino brango they have not responded. Their customer service has become absolutely nonexistent. The agent are rude.

    Casinò: Casino Brango

    Case #: 3291

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi michaelaspinelli,

    Thank you for reaching out to us. We have received your complaint and forwarded your account details to the casino rep. 

    Ciao michaelaspinelli ,

    Grazie per averci contattato. Abbiamo ricevuto il tuo reclamo e inoltrato i dettagli del tuo conto al rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Belladonna Bonedancer Bloodthorn,

    I hope that you're well and safe.

    Please note that according to the Terms & Conditions of Yabby Casino, to which you have agreed upon joining, a Verification deposit is required if you had no prior deposits in the Casino.
    However, as it seems that you have not read the terms relevant to verification deposits, I must emphasize that the Verification deposit does not have to be wagered and you can withdraw it instantly along with the rest of your winnings. The deposit is only used to establish the withdrawal method.

    Should you need any assistance in making your Verification deposit, please do not hesitate to reach out to our Customer Support as we will be more than happy to assist you thus helping you finalize your very first withdrawal.

    Kind Regards,
    Mikey
    Casino Management
     

    Ciao Belladonna Bonedancer Bloodthorn ,

    Spero che tu stia bene e al sicuro.

    Si prega di notare che, in base ai Termini e Condizioni di Yabby Casino, che hai accettato al momento dell'iscrizione, è richiesto un deposito di verifica se non hai effettuato depositi precedenti nel Casinò.
    Tuttavia, poiché sembra che tu non abbia letto i termini relativi ai depositi di verifica, devo sottolineare che il deposito di verifica non deve essere scommesso e puoi prelevarlo immediatamente insieme al resto delle tue vincite. Il deposito serve solo per stabilire il metodo di prelievo.

    Se hai bisogno di assistenza per effettuare il tuo deposito di verifica, non esitare a contattare il nostro servizio clienti: saremo più che felici di aiutarti a finalizzare il tuo primo prelievo.

    Cordiali saluti,
    Mikey
    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello michaelaspinelli,

    I trust that you're well and safe.

    We have checked our outgoing e-mails and it seems that notification e-mails for the already completed Raffle of Fortune tournament instead of the current Crypto Clash tournament have been sent by accident. For this inconvenience, I truly apologize.
    As a small token of appreciation, a bonus was added to your account and I hope that you will find our ongoing tournaments interesting!

    Thank you for your understanding and should you need any information or further assistance, please do not hesitate to contact us.

    Kind Regards,
    Mikey
    Casino Management

    Ciao michaelaspinelli ,

    Confido che tu stia bene e al sicuro.

    Abbiamo controllato le nostre email in uscita e sembra che le email di notifica per il torneo Raffle of Fortune già completato, invece che per l'attuale torneo Crypto Clash, siano state inviate per errore. Mi scuso sinceramente per questo inconveniente.
    Come piccolo segno di apprezzamento, un bonus è stato aggiunto al tuo account e spero che troverai interessanti i nostri tornei in corso!

    Grazie per la comprensione e per qualsiasi informazione o ulteriore assistenza non esitate a contattarci.

    Cordiali saluti,
    Mikey
    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    like i said before this just keeps happening. i have never followed extreme casino on instagram and i get the email to do so and they email me and say thanks for the follow and i have 100 free spins on my acct but i cant play them. so i went in to chat and the chat person just says sorry there is nothing available for you at this time. its really frustrating to see because there are a total of 4 social sites that we can follow them on and participate for free spins. so if i follow you on one already, then you send an email to follow on the others, it isnt fair that the bonus code is the same as it was when i followed them on telegram. if that ius the case, i think its only fair to let it be known that we can only get the reward for only one social site, instead of getting out hopes up and following different ones for different bonuses. instead it should say, follow on all 4 for ONE reward. this kind of stuff just really keeps people thinking negative about the casinos if you ask me. and when you ask the chat a question, like i did "why cant i play them", and get for a reply "unfortunately there is nothing for your acct at the moment" and then chat ended, what is up with that.

    Casinò: Casino Extreme

    Case #: 3294

    Come ho già detto, continua a succedere. Non ho mai seguito Extreme Casino su Instagram e ricevo l'email per farlo e loro mi ringraziano per averlo seguito e ho 100 giri gratuiti sul mio account ma non posso giocarci. Quindi sono andato in chat e l'utente mi ha detto semplicemente "Mi dispiace, al momento non c'è nulla di disponibile per te". È davvero frustrante vedere che ci sono in totale 4 siti social su cui possiamo seguirli e partecipare per ottenere giri gratuiti. Quindi se ti seguo già su uno, poi mandi un'email per seguirli sugli altri, non è giusto che il codice bonus sia lo stesso di quando li seguivo su Telegram. Se è così, penso sia giusto far sapere che possiamo ottenere la ricompensa solo per un sito social, invece di illuderci e seguirne diversi per ottenere bonus diversi. Invece dovrebbe dire: segui tutti e 4 per UNA ricompensa. Questo genere di cose fa sì che le persone continuino a pensare negativamente sui casinò, se me lo chiedete. e quando fai una domanda nella chat, come ho fatto io "perché non posso giocarci", e ricevi come risposta "purtroppo al momento non c'è nulla per il tuo account" e poi la chat finisce, cosa succede?

    Casinò: Casino Extreme

    Case #: 3294

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB

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