Hello seanlandy2021,
We have sent an email to Casino Rep in order to help you. Hope that we will get an answer as soon as possible. Keep us posted.
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Hello seanlandy2021,
We have sent an email to Casino Rep in order to help you. Hope that we will get an answer as soon as possible. Keep us posted.
Ciao seanlandy2021 ,
Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò per aiutarti. Spero che riceveremo una risposta il prima possibile. Tienici aggiornati.
I'm having an impossible time finding casino support on the website. I click on helping it says the page is not there and it says to ask for support and then I click on that link it is the same repetitive thing over and over and when I go to see about my withdrawal it says that my ID and password are not showing up but I'm logged in
Non riesco a trovare il supporto del casinò sul sito web. Faccio clic su aiuto e dice che la pagina non c'è e dice di chiedere supporto e poi clicco su quel collegamento è sempre la stessa cosa ripetitiva e quando vado a vedere il mio prelievo dice che il mio ID e la mia password non vengono visualizzati ma ho effettuato l'accesso
Hello Rachel Brown,
Can you send us please your Casino Username via private message so we can contact Casino Representative in order to help you.
Ciao Rachel Brown ,
Puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti.
Hello seanlandy2021,
Casino Rep got back to us and clearly clarified this case. We've been told that you have been rewarded with some freebie after every deposit including the 30% cashback. There is nothing else that can be done regarding your case.
We will close this complaint and mark it as Resolved.
Ciao seanlandy2021 ,
Il rappresentante del casinò ci ha contattato e ha chiarito chiaramente questo caso. Ci è stato detto che sei stato ricompensato con un omaggio dopo ogni deposito, incluso il cashback del 30%. Non c'è altro che si possa fare per quanto riguarda il tuo caso.
Chiuderemo questo reclamo e lo contrassegneremo come Risolto.
Hello Dragon21,
We are not getting any response regarding your issue. We will send them a reminder email once again in hopes that we can get some update. Keep an eye on this thread.
Ciao Dragon21 ,
Non riceviamo alcuna risposta in merito al tuo problema. Invieremo loro nuovamente un'e-mail di promemoria nella speranza di poter ricevere qualche aggiornamento. Tieni d'occhio questo thread.
Well I guess they just don't care about me, thanks for try anyway
Beh, immagino che a loro non importi nulla di me, grazie comunque per averci provato
Hi Dragon21,
I apologize for the delay in response I was discussing this with our team to provide a final solution to this case.
Due to popular demand we removed the verification deposit from our Welcome Bonus for LCB, and with that, terms and conditions for that bonus changed permanently.
A negotiation might been held initially, but unfortunately we are no longer offering support to your jurisdiction, we cannot make an exception for one account to complete wagering without breaking any terms and conditions.
That said.
We are happy to provide the winnings you got for beating our welcome bonus as other LCB users and send you the winnings for this bonus ($25 Max cashout). To get these $25 to your account please just approach our chat agents and they will guide you to the rest of the steps to request a withdrawal for your bonus.
Again, we apologize for the inconvenience to all Belarus players.
Any other Belarus player that completed the wagering requirements and claimed this Free Welcome bonus from LCB.org before the casino stopped offering support for the Belarus jurisdiction, come on chat.
Regards
Carol
Candyland Support
Ciao Dragon21,
Mi scuso per il ritardo nella risposta, ne stavo discutendo con il nostro team per fornire una soluzione finale a questo caso.
A causa della grande richiesta, abbiamo rimosso il deposito di verifica dal nostro bonus di benvenuto per LCB e, con ciò, i termini e le condizioni per quel bonus sono cambiati in modo permanente.
Inizialmente potrebbe essere stata tenuta una negoziazione, ma sfortunatamente non offriamo più supporto alla tua giurisdizione, non possiamo fare un'eccezione per un account per completare le scommesse senza infrangere alcun termine e condizione.
Detto ciò.
Saremo lieti di fornirti le vincite che hai ottenuto per aver battuto il nostro bonus di benvenuto come altri utenti LCB e di inviarti le vincite per questo bonus (incasso massimo di $ 25). Per ottenere questi $ 25 sul tuo conto, rivolgiti ai nostri agenti di chat e ti guideranno al resto dei passaggi per richiedere un prelievo per il tuo bonus.
Ancora una volta, ci scusiamo per l'inconveniente con tutti i giocatori bielorussi.
Qualsiasi altro giocatore bielorusso che abbia completato i requisiti di scommessa e abbia richiesto questo bonus di benvenuto gratuito da LCB.org prima che il casinò smettesse di offrire supporto per la giurisdizione bielorussa, vieni in chat.
Saluti
Carol
Supporto Candyland
Well thanks for answer and apologies at least, and thanks LCB for getting in touch with representative, will take 25$ on btc via chat, will leave final comment after everything is done
Bene, grazie per la risposta e le scuse almeno, e grazie LCB per aver contattato il rappresentante, prenderò 25 $ su BTC tramite chat, lascerò il commento finale al termine di tutto
I've just came again on candyland site to open chat, but unfortunately I don't see chat. Couldn't find it , it used to be but I don't see it anymore. Not sure if it is because night time or not
Sono appena tornato sul sito Candyland per aprire la chat, ma sfortunatamente non vedo la chat. Non sono riuscito a trovarlo, lo era ma non lo vedo più. Non sono sicuro se sia perché è notte o no
Hello Dragon21,
As Casino Rep clarified this case as well we will close this complaint and mark it Resolved. Enjoy further entertainment.
Ciao Dragon21 ,
Poiché il rappresentante del casinò ha chiarito anche questo caso, chiuderemo questo reclamo e lo contrassegneremo come risolto. Goditi ulteriore intrattenimento.
Hello Rachel Brown,
We are still waiting for your credentials. Please contact us via private message to be able to help you.
Ciao Rachel Brown ,
Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Vi preghiamo di contattarci tramite messaggio privato per potervi aiutare.
Hello, I've sent to the support my btc address from email <email address removed by moderator Berks> , because I lost access to email of my account I registered from at start, agent in chat said he changed email of my account for the one I mentioned above. Waiting for payment now, will notify there if it is solved
Ciao, ho inviato al supporto il mio indirizzo BTC dall'e-mail
Hello Rachel Brown,
We need your Casino Username to be able to help you. Please contact us via private message.
Ciao Rachel Brown ,
Abbiamo bisogno del tuo nome utente del casinò per poterti aiutare. Vi preghiamo di contattarci tramite messaggio privato .
Hello, it is still not solved yet, 72 hours no response on my email, not sure how long should it take for them to answer
Salve, il problema non è ancora stato risolto, 72 ore senza risposta alla mia email, non sono sicuro di quanto tempo dovrebbero impiegare per rispondere
Hey Dragon21
In order to avoid any impersonator sending emails with your BTC address, please forward your Bitcoin via DM in LCB to this Candyland-Support account.
Ciao Drago21
Per evitare che eventuali imitatori inviino e-mail con il tuo indirizzo BTC, inoltra i tuoi Bitcoin tramite DM in LCB a questo account Candyland-Support.
Address sent to DM of Candyland lcb account, thank you very much again!
Indirizzo inviato al DM dell'account Candyland lcb, grazie mille ancora!
HI Dragon21 and Team
Thank you for your collaboration with this issue, we've submitted the $25 prize for Dragon21 to the wallet provided via Direct Message in LCB.org
We appreciate your comprehension regarding our jurisdiction change and congratulations again for beating this promo, we hope to re open our jurisdiction to Belarus very soon and notify you when that happens.
Regards
Carol
Ciao Dragon21 e Team
Grazie per la tua collaborazione a questo numero, abbiamo inviato il premio di $ 25 per Dragon21 al portafoglio fornito tramite messaggio diretto in LCB.org
Apprezziamo la tua comprensione riguardo al nostro cambio di giurisdizione e congratulazioni ancora per aver superato questa promozione, speriamo di riaprire molto presto la nostra giurisdizione alla Bielorussia e di avvisarti quando ciò accadrà.
Saluti
Carol
Hello Dragon21,
As Casino Rep clarified this case clearly and resolved your issue, we will mark this case as Resolved.
Congrats on your prize!
Ciao Dragon21 ,
Poiché il rappresentante del casinò ha chiarito chiaramente il caso e risolto il problema, contrassegneremo il caso come risolto.
Congratulazioni per il tuo premio!
Hello Rachel Brown,
We will be CLOSING this complaint due to inactivity of submitter.
Ciao Rachel Brown ,
CHIUDEREMO questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.
So honestly I don't know if this is a true complaint all I know is I made a deposit here at this casino and when I got a 'complete' on my end I went to candy land and checked my account balance and it was still lacking the deposit I just made.
So I waited a little bit sometimes these things take time about a half an hour later I did the same I double check to make sure my deposit had been sent and cleared the blockchain or whatever it does but it showed complete now for at least an hour.
I go to candyland casino my balance is still only 16 cents USD no Bitcoin deposit has been added to my wallet balance.
So I start looking for a customer service representative to find out if they could at least let me know that it was pending and that I didn't just lose the money I deposited which was $23.
And normally there's a little face hovering over everything I do when I played free spins there before... Not this time . no face was there...
I go to the bottom of the web page and look for a link to contact them and the only thing is 'help' so I clicked help which brings you to their help page. Apparently this page does not exist...... Candylandcasino.com/help does not exist
But there is a word highlighted with a link in it that says the page you are looking for does not exist contact support for any issue you have or something like that
I click support and it sends me in a circle right back to candylandcasino.com/help back to the page I'm on so that is not any support and that is not any help to me whatsoever so now I start looking to see if there's any transactions somewhere showing that it's on the way or anything that proves that I deposited money here.
And it does show that my deposit shows up in my casino history and it says that I deposited $23 in Bitcoin an hour and a half prior .
But it still hasn't been updated in my balance and there is absolutely no help whatsoever
I sent them an email and I still have not gotten any response I don't know what to do anything you guys can do to help me I would appreciate
I have added screenshots of my deposit my proof that they say I got my deposit and the error this page doesn't exist
Quindi, onestamente, non so se questa sia una vera lamentela, tutto quello che so è che ho effettuato un deposito qui in questo casinò e quando ho ricevuto un "completo" sono andato a Candy Land e ho controllato il saldo del mio conto ed era ancora manca il deposito che ho appena effettuato.
Quindi ho aspettato un po', a volte queste cose richiedono tempo circa mezz'ora dopo. Ho fatto lo stesso. Ho ricontrollato per assicurarmi che il mio deposito fosse stato inviato e cancellato la blockchain o qualsiasi altra cosa, ma ora risultava completo per almeno un'ora. .
Vado al casinò Candyland, il mio saldo è ancora di soli 16 centesimi di dollari, nessun deposito in Bitcoin è stato aggiunto al saldo del mio portafoglio.
Quindi inizio a cercare un rappresentante del servizio clienti per scoprire se potevano almeno farmi sapere che era in sospeso e che non avevo semplicemente perso i soldi che avevo depositato, ovvero $ 23.
E normalmente c'è una faccina che aleggia su tutto ciò che faccio quando ho giocato ai giri gratuiti lì prima... Non questa volta. non c'era nessun volto...
Vado in fondo alla pagina web e cerco un collegamento per contattarli e l'unica cosa è "aiuto", quindi ho fatto clic su aiuto che ti porta alla loro pagina di aiuto. Apparentemente questa pagina non esiste...... Candylandcasino.com/help non esiste
Ma c'è una parola evidenziata con un collegamento che dice che la pagina che stai cercando non esiste contatta l'assistenza per qualsiasi problema tu abbia o qualcosa del genere
Faccio clic su supporto e mi rimanda in un cerchio direttamente su candylandcasino.com/help alla pagina in cui mi trovo, quindi non c'è alcun supporto e non mi è di alcun aiuto, quindi ora inizio a cercare per vedere se c'è qualsiasi transazione da qualche parte che dimostri che è in arrivo o qualsiasi cosa che dimostri che ho depositato denaro qui.
E mostra che il mio deposito appare nella cronologia del mio casinò e dice che ho depositato $ 23 in Bitcoin un'ora e mezza prima.
Ma il mio saldo non è ancora stato aggiornato e non c'è assolutamente alcun aiuto
Ho inviato loro un'e-mail e non ho ancora ricevuto alcuna risposta Non so cosa fare, potete fare qualsiasi cosa voi ragazzi per aiutarmi, lo apprezzerei
Ho aggiunto screenshot del mio deposito come prova che dicono che ho ricevuto il mio deposito e l'errore questa pagina non esiste
3.5/ 5
Hello Michelle Rae Hersom,
Could you please provide us with your Casino Username via private message so we can get in touch with Casino Representative in order to help you?
Ciao Michelle Rae Hersom ,
Potresti fornirci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò per aiutarti?
I'm very glad that I didn't start this post off with really negative attitude towards candyland casino because this was totally all my fault! This is what happens when you're half asleep trying to feed everybody breakfast and not paying attention to what you're doing with your money! True that it was hard to find a customer service person but I do believe that was a clogged web browser I should have cleared my cookies I also should not have been playing a very generous free spin bonus at the same time as I was awaiting a deposit because since I was doing other things I didn't notice when it went through and I assumed it was still part of my bonus I actually played this off and I can only say that I am as blonde as they come sometimes please this issue is completely resolved and their customer service did everything they could to figure out what happened and well it was me not them
Sono molto felice di non aver iniziato questo post con un atteggiamento davvero negativo nei confronti del casinò Candyland perché è stata tutta colpa mia! Questo è quello che succede quando sei mezzo addormentato cercando di dare la colazione a tutti e non presti attenzione a quello che fai con i tuoi soldi! È vero che è stato difficile trovare un addetto al servizio clienti, ma credo che fosse un browser intasato avrei dovuto cancellare i miei cookie e inoltre non avrei dovuto giocare a un bonus di giri gratuiti molto generoso nello stesso momento in cui stavo aspettando un deposito perché dal momento che stavo facendo altre cose non mi sono accorto di quando è andato a buon fine e ho pensato che facesse ancora parte del mio bonus, in realtà ho giocato a questo e posso solo dire che sono bionda come spesso capita a volte, per favore, questo problema è completamente risolto risolto e il loro servizio clienti ha fatto tutto il possibile per capire cosa fosse successo e beh, sono stato io, non loro
3.5/ 5
Hello Michelle Rae Hersom,
There is no reason to be worried, mistakes happen to all of us. Many thanks for letting us know about this matter. Enjoy your further entertainment.
Ciao Michelle Rae Hersom ,
Non c'è motivo di preoccuparsi, gli errori capitano a tutti noi. Molte grazie per averci informato di questa questione. Goditi il tuo ulteriore intrattenimento.
My username I gotbrandy. I've been waiting on a payout from this casino for over a month. Live chat is removed so I downloaded another browser spoke to live chat 1 time and it was removed from there too. No response from support
Il mio nome utente l'ho presoBrandy. È da più di un mese che aspetto un pagamento da questo casinò. La chat dal vivo è stata rimossa, quindi ho scaricato un altro browser in cui ho parlato con la chat dal vivo 1 volta ed è stato rimosso anche da lì. Nessuna risposta dal supporto
Hello Gotbrandy,
Thanks for reaching ou to us. We will notify Casino Representative about this issue and once we get a response we will get back to you. Keep an eye on this thread for any updates.
Ciao Gotbrandy ,
Grazie per averci contattato. Informeremo il rappresentante del casinò in merito a questo problema e una volta ricevuta una risposta ti ricontatteremo. Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
Thank you Berks. I am anxiously awaiting a reply.
Grazie Berks. Aspetto con ansia una risposta.
Hello Gotbrandy,
We are still waiting for a response from Casino Rep, and once we get any updates we will let you know. Keep you posted.
Ciao Gotbrandy ,
Stiamo ancora aspettando una risposta dal rappresentante del casinò e non appena avremo ricevuto aggiornamenti ti faremo sapere. Tenervi aggiornati.
Thanks Berks, I appreciate the attempt. I've been reading reviews about candyland casino all over the internet since I asked for lcbs help. The waiting game seems to be all this casino is about. When people are getting a response finally (if they ever do before they just decide to play off the withdraw) candyland looks for any technicality whatsoever to keep their money. That's the reviews I keep seeing over and over. Just because the casino has tried to come up with every last trick to put in the terms and conditions that can possibly be pulled on people doesn't make the casino right morally when it comes time to pay. I've gone from excited to very little faith in candyland.
Grazie Berks, apprezzo il tentativo. Ho letto recensioni sul casinò Candyland su Internet da quando ho chiesto aiuto a Lcbs. Sembra che il gioco d'attesa sia tutto ciò che conta in questo casinò. Quando finalmente le persone ricevono una risposta (se mai lo fanno prima di decidere semplicemente di giocare con il ritiro) Candyland cerca qualsiasi tecnicismo di sorta per trattenere i propri soldi. Queste sono le recensioni che continuo a vedere ancora e ancora. Solo perché il casinò ha cercato di escogitare ogni ultimo trucco per inserire i termini e le condizioni che possono eventualmente essere applicati alle persone, non rende il casinò moralmente giusto quando arriva il momento di pagare. Sono passato dall'entusiasmo alla scarsissima fiducia in Candyland.
3.5/ 5
Hello Gotbrandy,
Really sorry to hear that. We will sent them a reminder email, so maybe we can get some clarification about your case. We still hope that it can be resolved. Please keep you posted.
Ciao Gotbrandy ,
Mi dispiace davvero sentirlo. Invieremo loro un'e-mail di promemoria, così forse potremo ottenere qualche chiarimento sul tuo caso. Speriamo ancora che possa essere risolto. Per favore, tieniti aggiornato.
Hello Gotbrandy,
Still no response from the casino representative.
We sent one more reminder email. If we hear back, we will let you know.
Ciao Gotbrandy,
Ancora nessuna risposta dal rappresentante del casinò.
Abbiamo inviato un'altra email di promemoria. Se riceveremo risposta, ti faremo sapere.
Hello Gotbrandy,
We still haven't got any update from Casino Rep so unfortunately we are forced to close this complaint due to Casino unresponsiveness.
Ciao Gotbrandy ,
Non abbiamo ancora ricevuto alcun aggiornamento dal rappresentante del casinò, quindi purtroppo siamo costretti a chiudere questo reclamo a causa della mancata risposta del casinò.
I want to see about my withdrawal request
Voglio verificare la mia richiesta di prelievo
Hello Njbryant725,
Could you please send us Casino Username via private message and we will try to reach out to Casino Rep?
Ciao Njbryant725 ,
Potresti inviarci il nome utente del casinò tramite messaggio privato e proveremo a contattare il rappresentante del casinò?
Hello Njbryant725,
We are still waiting for your credentials. Please send us via private message to be able to help you.
Thank you.
Ciao Njbryant725 ,
Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Vi preghiamo di inviarci un messaggio privato per potervi aiutare.
Grazie.
Hello Njbryant725,
We are still waiting for your credentials. Please send us via private message to be able to help you.
Thank you.
Ciao Njbryant725 ,
Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Vi preghiamo di inviarci un messaggio privato per potervi aiutare.
Grazie.
Sorry for the late response but I just seen that the complaint was closed due to Candyland Casinos unresponsiveness? I have to point out the elephant in the room. If candyland doesn't respond to me (which I'm used to) it is one thing but if they don't respond to LCB then technically the section that I am writing in now doesn't even exist anymore. Isn't this "Direct Casino Support" for Candyland?
I would also like to add that the withdrawals that I had at candyland and at their sister site New Vegas can no longer be found in my account. I screenshotted all the information for proof of the withdrawals when i requested them months ago but it seems since I've contacted LCB to intervene Candyland just removed the withdrawal requests and kept the winnings
Scusa per la risposta tardiva, ma ho appena visto che il reclamo è stato chiuso a causa della mancata risposta di Candyland Casinos? Devo sottolineare l'elefante nella stanza. Se candyland non mi risponde (cosa a cui sono abituato) è una cosa ma se non rispondono a LCB allora tecnicamente la sezione in cui sto scrivendo adesso non esiste nemmeno più. Questo non è "Supporto diretto del casinò" per Candyland?
Vorrei anche aggiungere che i prelievi che ho effettuato su Candyland e sul loro sito gemello New Vegas non si trovano più nel mio conto. Ho fatto uno screenshot di tutte le informazioni come prova dei prelievi quando li ho richiesti mesi fa, ma sembra che da quando ho contattato LCB per intervenire, Candyland abbia semplicemente rimosso le richieste di prelievo e mantenuto le vincite
Hi Gotbrandy,
My sincerest apologies for the slow response on behalf of the team. Unfortunately, Carol who was in charge of our LCB account is no longer working with us.
I've noticed that your pending withdrawals are still in the system, I've launched an investigation with our third party payment processor to find the reason behind this delay and resolve this case as priority.
I again apologize for the inconvenience, and I'll be updating you on this thread and via email.
Regards,
Thomas
Candyland
Ciao Gotbrandy,
Le mie più sincere scuse per la lentezza della risposta da parte del team. Sfortunatamente, Carol, responsabile del nostro account LCB, non lavora più con noi.
Ho notato che i tuoi prelievi in sospeso sono ancora nel sistema, ho avviato un'indagine con il nostro processore di pagamenti di terze parti per trovare il motivo di questo ritardo e risolvere questo caso in via prioritaria.
Mi scuso nuovamente per l'inconveniente e vi aggiornerò su questo thread e via email.
Saluti,
Tommaso
Terra di dolciumi
Hello Njbryant725,
We will be closing this complaint due to inactivity of submitter.
Ciao Njbryant725 ,
Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.
Dear Thomas from Candyland Casino, You're reply to my last message said that I would be a priority and would get a prompt response. That was 8 days ago. Over a full week I know. I have been waiting on the payout for months now and have been patient, then upset, and by now have given up hope. You have done the same thing to me here on a public forum as you have been doing to alot of people I'm assuming. I have a friend that has gone through the exact same scenario with Candyland as I have. We are just 2 people out of the thousands of customers your site has. I can't imagine how many have won and have just simply played back they're winning because they couldn't get any correspondence from you. What small amount of talk I've received from live chat is all positive. They tell me I should receive it anytime or they are sending support a reminder that you are 6 months overdue for a payout. Lol. My account hasn't been blocked, I can still make deposits, there is no indication I have done anything wrong but you keep the withdrawals? I'm really surprised you haven't just made something up by now. To all my fellow gamblers who have taken the Time to read this... We like to gamble for fun and we like to win. Candyland has managed to remove both of those from their website
Caro Thomas di Candyland Casino, nella tua risposta al mio ultimo messaggio hai detto che sarei stata una priorità e che avrei ricevuto una risposta tempestiva. Questo è successo 8 giorni fa. Per più di una settimana, lo so. Aspetto il pagamento ormai da mesi e sono stato paziente, poi arrabbiato e ormai ho perso la speranza. Qui su un forum pubblico mi hai fatto la stessa cosa che, presumo, hai fatto a molte persone. Ho un amico che ha vissuto la mia stessa identica situazione con Candyland. Siamo solo 2 persone sulle migliaia di clienti del tuo sito. Non riesco a immaginare quanti hanno vinto e hanno semplicemente rigiocato che stavano vincendo perché non sono riusciti a ricevere alcuna corrispondenza da te. Le poche chiacchiere che ho ricevuto dalla chat dal vivo sono tutte positive. Mi dicono che dovrei riceverlo in qualsiasi momento o stanno inviando al supporto un promemoria che sei in ritardo di 6 mesi per il pagamento. Lol. Il mio conto non è stato bloccato, posso ancora effettuare depositi, non c'è alcuna indicazione che abbia fatto qualcosa di sbagliato ma mantieni i prelievi? Sono davvero sorpreso che tu non abbia appena inventato qualcosa ormai. A tutti i miei amici giocatori che hanno avuto il tempo di leggere questo... Ci piace giocare d'azzardo per divertimento e ci piace vincere. Candyland è riuscita a rimuoverli entrambi dal proprio sito web
3.5/ 5
Hello Gotbrandy,
We are still waiting for the newest update regarding this matter. Once we get a response we will get back to you. Keep you posted.
Ciao Gotbrandy ,
Stiamo ancora aspettando l'ultimo aggiornamento in merito a questo argomento. Una volta ricevuta una risposta ti ricontatteremo. Tenervi aggiornati.
Hello Gotbrandy,
Your case is still under review, so we need to be more patient to get the clarification. We will reach out to them again to inquire about this matter. Keep you posted.
Ciao Gotbrandy ,
Il tuo caso è ancora in fase di revisione, quindi dobbiamo essere più pazienti per ottenere chiarimenti. Li contatteremo nuovamente per informarci su questo argomento. Tenervi aggiornati.
Hi Team,
Thanks to LCB's team for the support with this issue.
By the end of 2022 we upgraded our third party payment processor and looks gotbrandy's payment was marked as complete by the previous provider, not properly loading the BTC address and details for our new payment processors pending withdrawal queue.
Thank you for your patience GotBrandy.
Regards,
Thomas
Candyland.
Ciao gruppo,
Grazie al team di LCB per il supporto con questo problema.
Entro la fine del 2022 abbiamo aggiornato il nostro processore di pagamento di terze parti e sembra che il pagamento di gotbrandy sia stato contrassegnato come completato dal fornitore precedente, non caricando correttamente l'indirizzo BTC e i dettagli per i nostri nuovi processori di pagamento in attesa della coda di prelievo.
Grazie per la pazienza. GotBrandy.
Saluti,
Tommaso
Terra di dolciumi.
Dear Thomas, It sounds like this is the right time to mention my pending New Vegas withdrawal from November of last year but let me say Thank You for prioritizing the LCB community and re-validating the Direct Casino Support Section. Im sure the LCB team have put a lot of work into building it. More importantly validating an avenue that members can turn to after they have exhausted all of their efforts (and patience) to get some online casinos to just payout. Maybe it was a good move let Carol go. Of all the complaints so far It looks like I am the only one that has been legitimately helped. I feel so sorry for the people that just played their withdrawal back but instead of get in another smear campaign or file a separate complaint I would appreciate it if u would take care of the New Vegas payout too. I could not find an email for candyland support so I will send the screenshots if you require them. Thank you
Caro Thomas, sembra che questo sia il momento giusto per menzionare il mio ritiro in sospeso da New Vegas dal novembre dello scorso anno, ma lasciami ringraziarti per aver dato priorità alla comunità LCB e aver riconvalidato la sezione di supporto diretto del casinò. Sono sicuro che il team LCB abbia lavorato molto per costruirlo. Ancora più importante, convalidare una strada a cui i membri possono rivolgersi dopo aver esaurito tutti i loro sforzi (e pazienza) per convincere alcuni casinò online a pagare. Forse è stata una buona mossa lasciare andare Carol. Di tutti i reclami finora sembra che io sia l'unico che è stato legittimamente aiutato. Mi dispiace così tanto per le persone che hanno appena giocato il loro ritiro, ma invece di partecipare a un'altra campagna diffamatoria o presentare un reclamo separato, apprezzerei se ti prendessi cura anche del pagamento di New Vegas. Non sono riuscito a trovare un'e-mail per il supporto di Candyland, quindi invierò gli screenshot se ne avrai bisogno. Grazie
Hello Gotbrandy,
Many thanks for your feedback, and we are glad that the Casino has paid attention to you and that the solution to your problem is very close. We would ask you to leave the New Vegas Casino complaint HERE, because this is exclusively for Candyland Casino.
Thanks in advance!
Ciao Gotbrandy ,
Mille grazie per il tuo feedback e siamo lieti che il Casinò ti abbia prestato attenzione e che la soluzione al tuo problema sia molto vicina. Ti chiediamo di lasciare il reclamo del New Vegas Casino QUI , perché è esclusivamente per Candyland Casino.
Grazie in anticipo!
3.5/ 5
Dear Burks, Respectfully this man does have the ability to pay me for the Other payout. I've had a host on another site contact a sister site and send my payout before. New Vegas and Candyland are in fact the same entity. I realize there is an order that you like things to be done on your site for the sake of the site and I understand that. Please keep in mind that I am just a normal person that enjoys to gamble like most of the people that read this. I am not in the business of filing complaints on casinos. I am just tryin to get a long overdue payout. Filing the complaint on candyland was an absolute last resort and has been very time consuming. Dec. To late Feb which is the time I suspect it would take from another complaint. I assume all involved would appreciate the fewer complaints the better. Especially the Casino. Fortunately it seems that the opportunity to take care of this has presented itself without waiting another 2 and a half months. Isnt helping the customer get paid when a casino is being unjust ultimately what this thread is for? That's why I read it. Even though I've found a representative tht has taken the time to look up the issue with payouts for late last year and solve the problem I will proceed with another complaint if I must. Thank you for your time
Caro Burks, con tutto il rispetto quest'uomo ha la capacità di pagarmi per il compenso dell'Altro. Un host su un altro sito ha contattato un sito gemello e ha inviato il mio pagamento in precedenza. New Vegas e Candyland sono infatti la stessa entità. Mi rendo conto che esiste un ordine secondo cui ti piace che le cose vengano fatte sul tuo sito per il bene del sito e lo capisco. Tieni presente che sono solo una persona normale a cui piace giocare d'azzardo come la maggior parte delle persone che leggono questo. Non mi occupo di presentare reclami sui casinò. Sto solo cercando di ottenere un pagamento atteso da tempo. Presentare il reclamo a Candyland è stata l'ultima risorsa assoluta e ha richiesto molto tempo. Da dicembre a fine febbraio, che è il tempo che sospetto ci vorrebbe per un altro reclamo. Presumo che tutti i soggetti coinvolti apprezzerebbero meno reclami, meglio è. Soprattutto il Casinò. Fortunatamente sembra che l'opportunità di occuparsi di questo si sia presentata senza aspettare altri 2 mesi e mezzo. Aiutare il cliente a essere pagato quando un casinò si comporta ingiustamente, in definitiva, non è lo scopo di questo thread? Ecco perché l'ho letto. Anche se ho trovato un rappresentante che si è preso il tempo di esaminare il problema con i pagamenti della fine dell'anno scorso e di risolvere il problema, se necessario procederò con un altro reclamo. Grazie per il tuo tempo
Hello Gotbrandy,
We are really sorry because you are facing the issue like this one. We will get in touch with Casino Rep to inquire about this matter, and once we get a response we will get back to you immediately.
Thank you for understanding.
Ciao Gotbrandy ,
Siamo davvero dispiaciuti perché stai affrontando un problema come questo. Ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò per chiedere informazioni in merito e, una volta ricevuta una risposta, ti ricontatteremo immediatamente.
Grazie per la comprensione.
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