I have uploaded all requested documents via evobet support mail and in the document section of the website including the notarized ID requested. They said this will be the last step for final confirnation. Hopefully I can finally withdraw my 3600 USD with your help.
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- Ewebgiant12
- at Jan 05, 22, 10:06:27 PM
- Jr. Member 65
- attività più recente 2 anni fa
Originale Traduzione tradotto conHo caricato tutti i documenti richiesti tramite la posta di supporto di evobet e nella sezione documenti del sito Web, incluso l'ID autenticato richiesto. Hanno detto che questo sarà l'ultimo passo verso la conferma finale. Spero di poter finalmente ritirare i miei 3600 USD con il tuo aiuto.
3.2/ 5
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- Risposta da
- Ewebgiant12
- at Jan 07, 22, 07:02:53 AM
- Jr. Member 65
- attività più recente 2 anni fa
Hi Sydney, can you please ask and confirm with evobet rep if the VPN issue in my account has been resolved as I dont want to be bombarded with the same issue after the final verification of my account and withdrawal. Thanks...also i will resend the proof (official doc from my mobile provider) as they work on skeletal workforce and cannot issue the document that fast. I did however send them a screenshot of my mobile account from the app as proof but got rejected. Please explain that PREPAID SIM CARDS in the Philippines do not need official registration as we can buy it anywhere unlike postpaid plans. However i will try to ask one from Globe Philippines.
Ciao Sydney, puoi chiedere e confermare al rappresentante di evobet se il problema della VPN nel mio account è stato risolto poiché non voglio essere bombardato dallo stesso problema dopo la verifica finale del mio account e il prelievo. Grazie... inoltre invierò nuovamente la prova (documento ufficiale del mio operatore di telefonia mobile) poiché lavorano su una forza lavoro scheletrica e non possono emettere il documento così velocemente. Tuttavia ho inviato loro uno screenshot del mio account mobile dall'app come prova, ma sono stato rifiutato. Spiega che le SIM CARD PREPAGATE nelle Filippine non necessitano di registrazione ufficiale poiché possiamo acquistarle ovunque a differenza dei piani postpagati. Comunque proverò a chiederne uno a Globe Filippine.
3.2/ 5
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- Risposta da
- Sydney
- at Jan 08, 22, 04:37:27 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Ewebgiant12,
This Casino Representative doesn't work on weekends. We'll send them an email on Monday. Keep you updated.
Ciao Ewebgiant12,
Questo rappresentante del casinò non lavora nei fine settimana. Lunedì invieremo loro un'e-mail. Ti tengo aggiornato.
-
- Risposta da
- Ewebgiant12
- at Jan 08, 22, 10:12:12 PM
- Jr. Member 65
- attività più recente 2 anni fa
Thanks so much. I dont want to sound too dramatic and personal but im also human and we have financial problems and there comes covid and sister got it so i need money for medications amd card expenses going on. With all the complaints here and there, i am abiding by every request of evobet still not knowing how i can withdraw and when...its just too depressing when money is stuck when you need it the most especially when youre not doing well financially at the moment. Hopefully things go right and with your help i can withdraw my first 1k without problem next week.
Regarding prepaid sim registration in my name, it is in my mobile providers terms in the website as well as in the news that we are not required to register sim cards by name, only postpaid lines do. If in any case, the closest thing i can get is to apply for a postpaid line and convert my mobile number just so i can abide by casinos request (mobile provider said they only issue receipts with my name and number and no certificate).
Sorry for the long post im just too overwhelmed with anxiety right now. I was expecting to have my money before new year as they verified me already only to be accused of VPN which is totally false. Fortunately i am able to secure the new requirements but still pending on the mobile.
Grazie mille. Non voglio sembrare troppo drammatico e personale, ma sono anche umano e abbiamo problemi finanziari e arriva il covid e mia sorella ha capito, quindi ho bisogno di soldi per i farmaci e le spese della carta in corso. Con tutte le lamentele qua e là, sto rispettando ogni richiesta di evobet, ma non so ancora come posso ritirarmi e quando... è semplicemente troppo deprimente quando i soldi sono bloccati quando ne hai più bisogno, soprattutto quando non stai andando bene finanziariamente il momento. Spero che le cose vadano bene e con il tuo aiuto potrò ritirare i miei primi 1k senza problemi la prossima settimana.
Per quanto riguarda la registrazione della SIM prepagata a mio nome, è nei termini del mio provider di telefonia mobile nel sito web e nelle notizie che non siamo tenuti a registrare le carte SIM per nome, lo fanno solo le linee postpagate. In ogni caso, la cosa più vicina che posso ottenere è richiedere una linea postpagata e convertire il mio numero di cellulare solo per poter rispettare la richiesta del casinò (l'operatore di telefonia mobile ha detto che emettono solo ricevute con il mio nome e numero e nessun certificato).
Scusate per il post lungo, sono troppo sopraffatto dall'ansia in questo momento. Mi aspettavo di ricevere i miei soldi prima del nuovo anno perché mi hanno già verificato solo per essere accusato di VPN, il che è totalmente falso. Fortunatamente sono in grado di garantire i nuovi requisiti ma sono ancora in sospeso sul cellulare.
3.2/ 5
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- Risposta da
- Sydney
- at Jan 10, 22, 03:57:13 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Ewebgiant12,
We contacted the Casino Representative and she says their KYC team is checking the documents you've sent them. They should resolve this soon.
Ciao Ewebgiant12,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e lei dice che il loro team KYC sta controllando i documenti che hai inviato loro. Dovrebbero risolverlo presto.
-
- Risposta da
- nenelcb
- at Jan 10, 22, 03:53:43 PM
- Jr. Member 82
- attività più recente 2 anni fa
Hello. I received a lapilanders.com payment this morning. Usd 1000 from the total of 1218usd.
Thank You Very much Sydney for your expert job.
Regards
Nenelcb
Ciao. Ho ricevuto un pagamento da lapilanders.com stamattina. Usd 1000 dal totale di 1218usd.
Grazie mille Sydney per il tuo lavoro da esperto.
Saluti
Nenelcb
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jan 10, 22, 04:16:40 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
nenelcb wrote:
Hello. I received a lapilanders.com payment this morning. Usd 1000 from the total of 1218usd.
Thank You Very much Sydney for your expert job.
Regards
Nenelcb
Glad to hear that nenelcb. You're very welcome.
nenelcb ha scritto:Ciao. Ho ricevuto un pagamento da lapilanders.com stamattina. Usd 1000 dal totale di 1218usd.
Grazie mille Sydney per il tuo lavoro da esperto.
Saluti
Nenelcb
Sono contento di sentire questo nenelcb. Sei il benvenuto.
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- Risposta da
- Ewebgiant12
- at Jan 12, 22, 04:02:56 AM
- Jr. Member 65
- attività più recente 2 anni fa
Hi thanks I have managed to get my docs verified except for the mobile registration because they are asking for an official document from telecom provider. Evobet must understand that i have a prepaid account which does not generate monthly billing statements and most importantly no ownership paper as what they insist. Each country/company has their own terms and i cannot impose a document that the company simply does not issue for prepaid accounts. I asked the KYC team what I need and they said an ownership paper so I went ahead and went to my telecom store and they issued me an official receipt for the registered number and prepaid load credits. It clearly shows my name and number. I also sent them my prepaid sim card bearing my nunber put beside my ID to show I own this number and physically have it. Also i sent them an app screenshot of my mobile account showing my name and number. This is how Globe telecom does it. We use an app! Please see attached. This is what we get and nothing else. All transaction and calls history are not saved because we dont have a law that asks us to register. Now to comply with their wish of validating my number with an official statement bill now I have to wait for a postpaid line and get approved but will need extra time and this will significantly delay verification even when my account has previously been verified. This is very exhausting on my part especially when Philippines is at high risk of covid and stores are working virtual. If i have this billing statement why wouldnt i not want to send it after sending all my financials and of course to get my money. Pls help.
Ciao grazie, sono riuscito a far verificare i miei documenti ad eccezione della registrazione mobile perché chiedono un documento ufficiale al fornitore di telecomunicazioni. Evobet deve capire che ho un conto prepagato che non genera estratti conto mensili e, soprattutto, nessun documento di proprietà come insistono. Ogni paese/azienda ha le proprie condizioni e non posso imporre un documento che la società semplicemente non emette per i conti prepagati. Ho chiesto al team KYC di cosa avevo bisogno e mi hanno detto un documento di proprietà, quindi sono andato avanti e sono andato al mio negozio di telecomunicazioni e mi hanno rilasciato una ricevuta ufficiale per il numero registrato e i crediti di carico prepagati. Mostra chiaramente il mio nome e numero. Ho anche inviato loro la mia carta SIM prepagata con il mio numero accanto al mio documento d'identità per dimostrare che possiedo questo numero e che lo possiedo fisicamente. Inoltre ho inviato loro uno screenshot dell'app del mio account mobile che mostrava il mio nome e numero. Ecco come fa Globe Telecom. Usiamo un'app! Si prega di vedere in allegato. Questo è ciò che otteniamo e nient'altro. Tutta la cronologia delle transazioni e delle chiamate non viene salvata perché non abbiamo una legge che ci chieda di registrarci. Ora, per soddisfare il loro desiderio di convalidare il mio numero con una fattura ufficiale, ora devo aspettare una riga postpagata e ottenere l'approvazione, ma avrò bisogno di tempo extra e questo ritarderà notevolmente la verifica anche quando il mio account è stato precedentemente verificato. Questo è molto estenuante da parte mia, soprattutto quando le Filippine sono ad alto rischio di covid e i negozi lavorano in modo virtuale. Se ho questo estratto conto, perché non dovrei inviarlo dopo aver inviato tutti i miei dati finanziari e, ovviamente, per ricevere i miei soldi. Per favore aiutatemi.
3.2/ 5
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- Risposta da
- Sydney
- at Jan 12, 22, 05:15:29 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Ewebgiant12,
We have notified the Casino Representative. Keep you updated.
Ciao Ewebgiant12,
Abbiamo informato il rappresentante del casinò. Ti tengo aggiornato.
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- Risposta da
- Ewebgiant12
- at Jan 12, 22, 05:28:18 AM
- Jr. Member 65
- attività più recente 2 anni fa
Thank you so much! Another screenshot showing the website link of my telecom and my name and number. They really just dont issue statements/ownership paper. If they want facts they can check globe.com.ph and learn about prepaid service.
Grazie mille! Un altro screenshot che mostra il collegamento al sito Web della mia azienda di telecomunicazioni, il mio nome e numero. In realtà semplicemente non rilasciano dichiarazioni / documenti di proprietà. Se vogliono informazioni, possono controllare Globe.com.ph e informarsi sul servizio prepagato.
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- Risposta da
- Sydney
- at Jan 12, 22, 08:05:56 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Ewebgiant12,
The Casino Representative says she discussed this with their KYC team and you will need to provide the paper document showing the ownership for the registered mobile number. They can't skip this step.
Ciao Ewebgiant12,
Il rappresentante del casinò afferma di averne discusso con il team KYC e che dovrai fornire il documento cartaceo che attesti la proprietà del numero di cellulare registrato. Non possono saltare questo passaggio.
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- Risposta da
- Ewebgiant12
- at Jan 12, 22, 08:13:56 AM
- Jr. Member 65
- attività più recente 2 anni fa
With all due respect, for the argument of proving mobile ownership, it is crucial to understand the facts:
1. My number 09157222213 is mine and purchase as a PREPAID sim card. I have proven this thru app, receipt and physical sim card with embossed mobile number. Evobet can schedule a call with me using this number if warranted.
2. Since it is prepaid, Globe network does not issue billing statements. You simply have to buy loadtime credits at the store. I cannot change this fact. We use a mobile app to register prepaid cards and monitor load activity. This can be checked via globe.com.ph
3. Evobet asked for an official document from my provider. The receipt is an official document from my provider. They never specified it. Again, only postpaid numbers have billing statements. The receipt has the name of the store, its address and business registration number, a bar code, my mobile number my name and more.
4. All companies have their own way of verification. It is unfortunate that I have a prepaid sim card and not a postpaid. It doesnt change the fact I own this number.
5. I am not skipping the KYC. What i sent them is an official document paper from my mobile provider showing my name and number which they require. I just want evobet to understand and examine the facts which is out of my capacity. It is like me forcing "evobet claiming it to be a landbased casino but in fact it is an online casino" and i cannot change that.
6. Is it my fault if my telecom will not issue a billing statement for prepaid numbers? Can evobet suggest an alternative? If i knew this will be a requirement then I would have applied first for a postpaid or not deposit with evobet at all.
My proposal is to let me withdraw at least my first 1900 usd (my deposits). I will apply for postpaid to provide them the document that is asked. This will be done in 30 to 45 days because postpaid bills need to be generated after cutoff just like in credit card. When this is done, they can let me withdraw my winnings.
Ps i genuinely think the casino rep is a nice person but she can help me explain this to kyc team. Right now, for humane reasons i am just desperate to pay medical expenses. I have done everything i could and will go beyond my capacity just to abide by the casinos terms and verification procedure.
Con tutto il rispetto, per dimostrare la proprietà del cellulare è fondamentale comprendere i fatti:
1. Il mio numero 09157222213 è mio e lo acquisto come SIM card PREPAGATA. L'ho dimostrato tramite app, ricevuta e scheda SIM fisica con numero di cellulare in rilievo. Evobet può programmare una chiamata con me utilizzando questo numero, se giustificato.
2. Essendo prepagato, la rete Globe non emette estratti conto. Devi semplicemente acquistare crediti di caricamento nel negozio. Non posso cambiare questo fatto. Utilizziamo un'app mobile per registrare le carte prepagate e monitorare l'attività di carico. Questo può essere verificato tramite Globe.com.ph
3. Evobet ha chiesto un documento ufficiale al mio fornitore. La ricevuta è un documento ufficiale del mio fornitore. Non lo hanno mai specificato. Ancora una volta, solo i numeri postpagati hanno estratti conto. La ricevuta riporta il nome del negozio, il suo indirizzo e il numero di registrazione dell'impresa, un codice a barre, il mio numero di cellulare, il mio nome e altro ancora.
4. Tutte le aziende hanno il proprio metodo di verifica. È un peccato che io abbia una scheda SIM prepagata e non una postpagata. Non cambia il fatto che possiedo questo numero.
5. Non salterò il KYC. Quello che ho inviato loro è un documento ufficiale del mio operatore di telefonia mobile che mostra il mio nome e numero di cui hanno bisogno. Voglio solo che evobet comprenda ed esamini i fatti, il che è fuori dalle mie capacità. È come se forzassi "evobet sostenendo che è un casinò tradizionale ma in realtà è un casinò online" e non posso cambiarlo.
6. È colpa mia se la mia azienda di telecomunicazioni non emette un estratto conto per i numeri prepagati? evobet può suggerire un'alternativa? Se avessi saputo che questo sarebbe stato un requisito, avrei richiesto prima un deposito postpagato o non avrei affatto effettuato un deposito con evobet.
La mia proposta è di permettermi di ritirare almeno i miei primi 1900 usd (i miei depositi). Farò richiesta di postepay per fornire loro il documento richiesto. Ciò verrà fatto in 30-45 giorni perché le fatture postpagate devono essere generate dopo l'interruzione, proprio come con la carta di credito. Fatto ciò, potranno permettermi di ritirare le mie vincite.
Ps, penso sinceramente che il rappresentante del casinò sia una brava persona, ma può aiutarmi a spiegarlo al team kyc. In questo momento, per ragioni umane, desidero disperatamente di pagare le spese mediche. Ho fatto tutto il possibile e andrò oltre le mie capacità solo per rispettare i termini e la procedura di verifica dei casinò.
3.2/ 5
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- Risposta da
- nenelcb
- at Jan 12, 22, 09:02:34 AM
- Jr. Member 82
- attività più recente 2 anni fa
Hello. In the end, lapilanders.com completed the payment and sent the rest 218 usd to me.
Thank You Very much!
Ciao. Alla fine, lapilanders.com ha completato il pagamento e mi ha inviato il resto 218 usd.
Grazie mille!
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- Risposta da
- Sydney
- at Jan 12, 22, 09:06:55 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
nenelcb wrote:
Hello. In the end, lapilanders.com completed the payment and sent the rest 218 usd to me.
Thank You Very much!
Glad that we could be of help. Thanks for letting us know!
nenelcb ha scritto:Ciao. Alla fine, lapilanders.com ha completato il pagamento e mi ha inviato il resto 218 usd.
Grazie mille!
Sono contento che potremmo essere d'aiuto. Grazie per averci fatto sapere!
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- Risposta da
- nenelcb
- at Jan 12, 22, 05:44:55 PM
- Jr. Member 82
- attività più recente 2 anni fa
In evobet.com I deposited with neteller 100 usd three months ago. When I got 180 usd playing bonus free I requested a withdrawal
I sent through their kyc process por 70 days. They rejected many of My docs
Last week, with the help of Sydney from this forum evobet.com informed me that My account has been verified and I could withdraw My funds
When I tried to request a neteller withdrawal as I deposited with the same system I noticed they removed this payment system. As the other only system I could use is crypto so. I requested vía crypto
Evobet declined My withdrawal request of 180 usd and asked me again for docs while My account has been verified
They requested a screenshot which showed My deposit to evobet and I did it
I hope they Open a neteller button to request a payment
Now, they are asking for a proof how I funded My neteller account and a screenshot of My cryptowallet
Evobet kyc is a neverending process
Any help is welcome. My username is neneevobet
In evobet.com ho depositato con Neteller 100 usd tre mesi fa. Quando ho ricevuto 180 USD di bonus di gioco gratuito, ho richiesto un prelievo
Ho inviato il processo KYC per 70 giorni. Hanno rifiutato molti dei miei documenti
La settimana scorsa, con l'aiuto di Sydney da questo forum, evobet.com mi ha informato che il mio conto è stato verificato e potevo prelevare i miei fondi
Quando ho provato a richiedere un prelievo tramite Neteller mentre depositavo con lo stesso sistema, ho notato che avevano rimosso questo sistema di pagamento. Poiché l'altro unico sistema che potrei usare è la crittografia, quindi. Ho richiesto tramite crypto
Evobet ha rifiutato la mia richiesta di prelievo di 180 usd e mi ha chiesto nuovamente dei documenti mentre il mio account è stato verificato
Hanno richiesto uno screenshot che mostrasse il mio deposito su evobet e l'ho fatto
Spero che aprano un pulsante Neteller per richiedere un pagamento
Ora mi chiedono una prova di come ho finanziato il mio conto Neteller e uno screenshot del mio portafoglio crittografico
Evobet kyc è un processo infinito
Qualsiasi aiuto è il benvenuto. Il mio nome utente è neneevobet
3.2/ 5
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- Risposta da
- Ewebgiant12
- at Jan 12, 22, 06:55:52 PM
- Jr. Member 65
- attività più recente 2 anni fa
Hi Syndney, any news if Evobet has reconsider the facts of my prepaid number? Thanks
Ciao Syndney, qualche notizia se Evobet ha riconsiderato i fatti del mio numero prepagato? Grazie
3.2/ 5
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- Risposta da
- Ewebgiant12
- at Jan 12, 22, 08:07:01 PM
- Jr. Member 65
- attività più recente 2 anni fa
Hi Sydney pls help out and see attached. I do not understand how this official document NOT show that i am the owner of the mobile number registered at evobet? I sent them the pdf file. I also showed them my Globeone app account with my name and number. Apparently you cannot register the number in the app if you do not own it as it generates an OTP in my phone. Unfortunately this is really just how our telecom works for prepaid cards and i ask evobet to please be openminded about this to see facts. Thank you.
Ciao Sydney, per favore aiutami e vedi allegato. Non capisco come questo documento ufficiale NON mostri che sono il proprietario del numero di cellulare registrato su evobet? Ho inviato loro il file pdf. Ho anche mostrato loro il mio account dell'app Globeone con il mio nome e numero. Apparentemente non puoi registrare il numero nell'app se non la possiedi poiché genera un OTP nel mio telefono. Sfortunatamente questo è proprio il modo in cui funzionano le nostre telecomunicazioni con le carte prepagate e chiedo a evobet di essere di mentalità aperta al riguardo per vedere i fatti. Grazie.
3.2/ 5
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- Risposta da
- Sydney
- at Jan 13, 22, 05:30:43 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello nenelcb,
We've asked the Casino Representative to check with their team how this can be resolved. As soon as we receive a reply, we'll let you know.
Ciao nenelcb,
Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di verificare con il proprio team come risolvere questo problema. Non appena riceveremo una risposta, ti faremo sapere.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jan 14, 22, 07:45:17 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Ewebgiant12,
There's nothing further we can do here unless you send them what they've asked for. That's part of their KYC procedure and their KYC team needs the paper document showing the ownership for the registered mobile number.
Ciao Ewebgiant12,
Non c'è altro che possiamo fare qui a meno che tu non invii loro ciò che hanno chiesto. Questo fa parte della loro procedura KYC e il loro team KYC ha bisogno del documento cartaceo che attesti la proprietà del numero di cellulare registrato.
-
- Risposta da
- Ewebgiant12
- at Jan 14, 22, 07:50:17 AM
- Jr. Member 65
- attività più recente 2 anni fa
Thanks Sydney, i sent them a statement bill yesterday and applied for a postpaid line so i am just waiting for this bill to generate so I can send them asap. For my peace of mind as i have sleepless nights because of this can you please confirm with the rep that this is the last step so i can finally withdraw thanks
Grazie Sydney, ieri ho inviato loro un estratto conto e ho richiesto una linea con pagamento posticipato, quindi sto solo aspettando che venga generata questa fattura in modo da potergliela inviare al più presto. Per la mia tranquillità, dato che ho notti insonni a causa di questo, potresti per favore confermare al rappresentante che questo è l'ultimo passaggio così posso finalmente ritirarmi, grazie
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jan 14, 22, 08:15:18 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
You're welcome Ewebgiant12. We've asked the Casino Representative to check if that should be sufficient. Keep you posted.
Di niente Ewebgiant12. Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di verificare se ciò dovrebbe essere sufficiente. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jan 14, 22, 09:31:37 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Ewebgiant12,
The Casino Representative says their KYC team will check your bill as soon as they can.
Ciao Ewebgiant12,
Il rappresentante del casinò afferma che il loro team KYC controllerà la tua fattura il prima possibile.
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- Risposta da
- nenelcb
- at Jan 14, 22, 10:20:30 AM
- Jr. Member 82
- attività più recente 2 anni fa
Do all these casinos "CAMPEONBET, EvoBet, Svenbet Casino, CampeonUK, Evoreels, Svenreels, Svenplay, Sons Of Slots, Lapilanders, Supacasi, Playfast Casino" belong to the same company?
Habing problemas with one of these casino mean that You cannot play in all of them?
In case they all belong to the same company or have got the same security section we must be alert.
Tutti questi casinò "CAMPEONBET, EvoBet, Svenbet Casino, CampeonUK, Evoreels, Svenreels, Svenplay, Sons Of Slots, Lapilanders, Supacasi, Playfast Casino" appartengono alla stessa società?
Avere problemi con uno di questi casinò significa che non puoi giocare in tutti?
Nel caso in cui appartengano tutti alla stessa azienda o abbiano la stessa sezione di sicurezza dobbiamo stare attenti.
3/ 5
2.6/ 5
3.2/ 5
3/ 5
3/ 5
3.2/ 5
3.1/ 5
2.9/ 5
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jan 15, 22, 04:18:00 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello nenelcb,
Yes, all the casinos you've mentioned belong to the same company.
Ciao nenelcb,
Sì, tutti i casinò che hai citato appartengono alla stessa società.
-
- Risposta da
- Ewebgiant12
- at Jan 17, 22, 06:19:29 AM
- Jr. Member 65
- attività più recente 2 anni fa
Hi Sydney/Melissa
Just checking if my account is already verified with Evobet? I sent them bill statements coming from my mobile provider. I received this message from kyc. Thanks
Ciao Sydney/Melissa
Sto solo controllando se il mio conto è già verificato con Evobet? Ho inviato loro gli estratti conto provenienti dal mio operatore di telefonia mobile. Ho ricevuto questo messaggio da kyc. Grazie
3.2/ 5
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 17, 22, 07:28:51 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks for letting us know, Ewebgiant12.
You need to wait until they review the documents you sent. Your status will be changed in your account or they will send you an email. You just need to be patient. In case you don't get info about the status of your verification we'll check it with the casino.
Grazie per avercelo informato, Ewebgiant12.
Devi aspettare finché non esamineranno i documenti che hai inviato. Il tuo stato verrà modificato nel tuo account o ti invieranno un'e-mail. Devi solo essere paziente. Nel caso in cui non ricevi informazioni sullo stato della tua verifica, controlleremo con il casinò.
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- Risposta da
- Ewebgiant12
- at Jan 17, 22, 07:34:34 AM
- Jr. Member 65
- attività più recente 2 anni fa
Thank you. The vpn issue was brought up again. For transparency, it is true the ip address they mentioned is the IP address of Okada Manila in the Philippines where my family and I celebrated the New Year. I have sent them my booking details to prove I was there as well as the ip address check. Thanks
Grazie. Il problema della VPN è stato sollevato di nuovo. Per trasparenza, è vero che l'indirizzo IP menzionato è l'indirizzo IP di Okada Manila nelle Filippine dove io e la mia famiglia abbiamo festeggiato il nuovo anno. Ho inviato loro i dettagli della prenotazione per dimostrare che ero lì, nonché il controllo dell'indirizzo IP. Grazie
-
- Risposta da
- Ewebgiant12
- at Jan 17, 22, 01:41:52 PM
- Jr. Member 65
- attività più recente 2 anni fa
To add to this vpn issue which i thought had been resolved, okada manila is just 20minutes away from my residence and i have the booking plus receipts to confirm my location. I checked in and used the hotel wifi. My ip address has always been in metro manila and i never used VPN. I just want this nightmare to be over and withdraw my money with Evobet since im done sending all documents they need.imagine 1900usd of own money deposits and 1700 usd wins no bonus. I trusted them with my money and followed every protocol only to be slapped with a false accusation. So far this has been the longest KYC in my 10 years of online gambling!
In aggiunta a questo problema VPN che pensavo fosse stato risolto, Okada Manila è a soli 20 minuti da casa mia e ho la prenotazione e le ricevute per confermare la mia posizione. Ho fatto il check-in e ho utilizzato la connessione wifi dell'hotel. Il mio indirizzo IP è sempre stato a Metro Manila e non ho mai usato una VPN. Voglio solo che questo incubo finisca e ritira i miei soldi con Evobet dato che ho finito di inviare tutti i documenti di cui hanno bisogno. Immagina che 1900 USD di depositi di denaro proprio e 1700 USD vincano senza bonus. Mi sono fidato di loro con i miei soldi e ho seguito ogni protocollo solo per essere schiaffeggiato con una falsa accusa. Finora questo è stato il KYC più lungo nei miei 10 anni di gioco d'azzardo online!
3.2/ 5
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 17, 22, 03:03:33 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
We'll see what the rep says but if you have different IP addresses linked to your account that can be a problem. Let's see what the rep say.
Vedremo cosa dice il rappresentante, ma se hai indirizzi IP diversi collegati al tuo account questo può essere un problema. Vediamo cosa dice il rappresentante.
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- Risposta da
- Ewebgiant12
- at Jan 17, 22, 06:06:37 PM
- Jr. Member 65
- attività più recente 2 anni fa
I didnt see anything in the terms about using another ip address when you are literally in the same city. It does not make sense.
Non ho visto nulla nei termini sull'utilizzo di un altro indirizzo IP quando sei letteralmente nella stessa città. Non ha senso.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 18, 22, 03:00:38 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Ewebgiant12 wrote:
I didnt see anything in the terms about using another ip address when you are literally in the same city. It does not make sense.
That's the standard rule for every casino that using VPN is now allowed and is a breach of casino T&C.
Ewebgiant12 ha scritto:Non ho visto nulla nei termini sull'utilizzo di un altro indirizzo IP quando sei letteralmente nella stessa città. Non ha senso.
Questa è la regola standard per ogni casinò secondo cui l'uso della VPN è ora consentito e costituisce una violazione dei Termini e condizioni del casinò.
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- Risposta da
- Ewebgiant12
- at Jan 18, 22, 03:05:24 AM
- Jr. Member 65
- attività più recente 2 anni fa
They should add that to the TC clearly that players must stick to one local IP address then because i asked my lawyer he said i did not breach any terms by going to Okada hotel manila and used their wifi. OKADA said they do not use any VPN. Still waiting for final resolution from Evobet.
Dovrebbero aggiungere chiaramente al TC che i giocatori devono attenersi a un indirizzo IP locale, quindi poiché ho chiesto al mio avvocato ha detto che non ho violato alcun termine andando all'Okada Hotel Manila e utilizzando il loro Wi-Fi. OKADA ha affermato di non utilizzare alcuna VPN. Sto ancora aspettando la risoluzione finale da Evobet.
3.2/ 5
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- Risposta da
- Ewebgiant12
- at Jan 18, 22, 03:11:08 AM
- Jr. Member 65
- attività più recente 2 anni fa
Melissa please dont get me wrong but it seems you are also pinning me of this VPN by the way you said it even though a world renowed hotel said they do not have VPN and clearly shows the hotel is only 20mins away from me. Am i not allowed to use another local wifi when im in a public place? Are you trying to help me or are you somehow trying to defend Evobet in any way? I already raised this concern of VPN previously with Sydney and the casino rep said all i have to do is to send additional docs which i did so i can withdraw.
Melissa, per favore, non fraintendermi, ma sembra che tu stia bloccando anche me questa VPN dal modo in cui l'hai detto, anche se un hotel di fama mondiale ha detto di non avere una VPN e mostra chiaramente che l'hotel è a soli 20 minuti da me. Non posso usare un altro wifi locale quando sono in un luogo pubblico? Stai cercando di aiutarmi o stai in qualche modo cercando di difendere Evobet in qualche modo? Ho già sollevato in precedenza questa preoccupazione sulla VPN con Sydney e il rappresentante del casinò ha detto che tutto quello che devo fare è inviare ulteriori documenti, cosa che ho fatto in modo da poter ritirare.
3.2/ 5
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 18, 22, 09:42:58 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Ewebgiant12,
Yes, we already chatted with the rep about your case and they will get back to us with the resolution. They also stated that it is not allowed to have 2 IP addresses linked to one account. However, we'll post the update as soon as we hear from them.
Ciao Ewebgiant12,
Sì, abbiamo già parlato con il rappresentante del tuo caso e ci ricontatteranno con la risoluzione. Hanno inoltre affermato che non è consentito avere 2 indirizzi IP collegati a un account. Tuttavia, pubblicheremo l'aggiornamento non appena avremo loro notizie.
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- Risposta da
- Ewebgiant12
- at Jan 18, 22, 03:48:25 PM
- Jr. Member 65
- attività più recente 2 anni fa
Thanks but having 2 ip addresses if not allowed should be posted clearly in their terms. I have consulted a lawyer and it seems you cannot impose that especially when it is not stated and there was no malicious intention. Also, i have proven with evidence that i was in fact in a hotel on New years eve. I had the time to read each and every complaint lodged vs campeon and it seems there is a similar pattern how victims become trapped. I am still waiting for my hard earned money stuck in this casino.
Grazie, ma avere 2 indirizzi IP se non consentiti dovrebbe essere pubblicato chiaramente nei loro termini. Ho consultato un avvocato e sembra che non si possa imporlo, soprattutto quando non è dichiarato e non c'è alcuna intenzione malevola. Inoltre, ho dimostrato con prove che in realtà ero in un hotel la vigilia di Capodanno. Ho avuto il tempo di leggere ogni singolo reclamo presentato contro Campeon e sembra che ci sia uno schema simile nel modo in cui le vittime rimangono intrappolate. Sto ancora aspettando che i miei soldi duramente guadagnati siano bloccati in questo casinò.
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- Risposta da
- Ewebgiant12
- at Jan 18, 22, 03:56:07 PM
- Jr. Member 65
- attività più recente 2 anni fa
Ok lets see really how fairness and justice will play out here. Hopefully it changes my perspective until i get my money.
Ok, vediamo davvero come si svolgeranno l'equità e la giustizia qui. Spero che cambi la mia prospettiva finché non avrò i miei soldi.
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- Risposta da
- Ewebgiant12
- at Jan 18, 22, 11:03:06 PM
- Jr. Member 65
- attività più recente 2 anni fa
Okay before Evobet will make a resolution:
I do recognize and applaud Evobet for being timely in their replies when I send documents. So far this is positive.
Now, i will based everything on facts so far on the basis of terms.
It is the right of evobet to point out if their IT/software sees any discrepancy in the IP address. They pinpointed the use of VPN but has not accused me yet because they are investigating and only pointed out the ip address in question. Good.
To counter this claim, i have provided a valid reason and proof of stay why there was an IP address of such.
This is in NO way (as per their terms) an act to disguise or alter the ip address. The ip address is located in metro manila, a few minutes away from my residence. It is a publicly known IP of a world renowed hotel casino and the ip address cannot be altered by me. The only way to access Evobet on New years eve was to access the wifi of the room where i stayed in (again with facts and evidence). Again, my account was verified at this time.
I acknowledge the right of Evobet to ask for verification documents which I completed.
There is no clear and concise statement from the terms that prohibits another IP address especially when there is no malicious intention to disguise location. I have always used my android phone and was in a nearby location. I would like to suggest rewording their terms upon consultation of a lawyer to imply specifically that if Evobet detects multiple IP addresses of any kind in any location, other than the one that is verified during registration, the company can seize funds. I am just not sure if this ethical.
Mutiple software and websites have shown no VPN from the ip address in question. I have provided them references for this to back up my claim.
I have read similar instances and there are situations where account was restored and balance successfully withdrawn when the documents prove innocence of the customer.
If otherwise this does not resolve in my favor, there are numerous ways to solve this outside LCB and I am not referring to Antillephone NV.
For now, I am waiting for a just decision based on facts.
Va bene prima che Evobet prenda una decisione:
Riconosco e applaudo Evobet per essere tempestivo nelle risposte quando invio documenti. Finora questo è positivo.
Ora baserò tutto sui fatti finora sulla base dei termini.
È diritto di evobet segnalare se il proprio IT/software rileva discrepanze nell'indirizzo IP. Hanno individuato l'uso della VPN ma non mi hanno ancora accusato perché stanno indagando e hanno indicato solo l'indirizzo IP in questione. Bene.
Per contrastare questa affermazione, ho fornito un motivo valido e una prova del soggiorno per cui esisteva un indirizzo IP di questo tipo.
Questo NON è in alcun modo (secondo i loro termini) un atto volto a mascherare o alterare l'indirizzo IP. L'indirizzo IP si trova a Metro Manila, a pochi minuti dalla mia residenza. È un IP pubblicamente noto di un casinò alberghiero di fama mondiale e l'indirizzo IP non può essere modificato da me. L'unico modo per accedere a Evobet alla vigilia di Capodanno era accedere al wifi della stanza in cui ho soggiornato (sempre con fatti e prove). Ancora una volta, il mio account è stato verificato in questo momento.
Riconosco il diritto di Evobet di richiedere i documenti di verifica che ho completato.
Non esiste una dichiarazione chiara e concisa nei termini che vieti un altro indirizzo IP, soprattutto quando non vi è alcuna intenzione dannosa di mascherare la posizione. Ho sempre usato il mio telefono Android ed ero in una posizione vicina. Vorrei suggerire di riformulare i loro termini previa consultazione di un avvocato per implicare specificamente che se Evobet rileva più indirizzi IP di qualsiasi tipo in qualsiasi luogo, diverso da quello verificato durante la registrazione, la società può sequestrare i fondi. Non sono sicuro che sia etico.
Diversi software e siti Web non hanno mostrato alcuna VPN dall'indirizzo IP in questione. Ho fornito loro i riferimenti per sostenere la mia richiesta.
Ho letto casi simili e ci sono situazioni in cui il conto è stato ripristinato e il saldo è stato ritirato con successo quando i documenti dimostrano l'innocenza del cliente.
Se altrimenti la situazione non si risolve a mio favore, esistono numerosi modi per risolverlo al di fuori di LCB e non mi riferisco ad Antillephone NV.
Per ora aspetto una decisione giusta, basata sui fatti.
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- Risposta da
- Ewebgiant12
- at Jan 20, 22, 09:27:28 PM
- Jr. Member 65
- attività più recente 2 anni fa
Due to strict data privacy law in the Philippines and without a legal demand/court order from Evobet, I cannot release any official internal data from Okada Manila IT department. This is also not a required document from the KYC of Evobet. Please note I have in my possession the written official confirmation from Okada that there is no VPN. I can only release this privately to Askgamblers to aid my case upon request. However there are numerous public information available on the internet that disproves the allegation of a VPN based on the IP address in question. You may use the official receipts, screenshots and booking confirmation as proof that the location is in fact in Metro Manila Philippines and no VPN used. These are enough supportive evidence. I will await for a fair and just resolution in my favor as this is a publicized complaint. I have told Askgamblers and they will approve the pending complaint submitted as it would have been past the 72 hours processing time for a response. Thank you.
A causa della rigorosa legge sulla privacy dei dati nelle Filippine e senza una richiesta legale/ordinanza del tribunale da parte di Evobet, non posso rilasciare alcun dato interno ufficiale dal dipartimento IT di Okada Manila. Anche questo non è un documento richiesto dal KYC di Evobet. Tieni presente che ho in mio possesso la conferma ufficiale scritta di Okada che non esiste una VPN. Posso rilasciarlo in privato solo ad Askgamblers per aiutare il mio caso su richiesta. Tuttavia su Internet sono disponibili numerose informazioni pubbliche che smentiscono l'ipotesi di una VPN basata sull'indirizzo IP in questione. Puoi utilizzare le ricevute ufficiali, gli screenshot e la conferma della prenotazione come prova che la posizione è effettivamente a Metro Manila, nelle Filippine, e non viene utilizzata alcuna VPN. Queste sono prove sufficienti a sostegno. Aspetterò una soluzione giusta ed equa a mio favore poiché si tratta di un reclamo pubblicizzato. L'ho detto ad Askgamblers e loro approveranno il reclamo in sospeso presentato poiché sarebbero passate le 72 ore di elaborazione per una risposta. Grazie.
3.2/ 5
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 21, 22, 05:27:03 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Ewebgiant12,
We sent a reminder to the casino rep. Hope this case will be resolved soon. With all these documents they should verify your account. Keep you posted.
Ciao Ewebgiant12,
Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò. Spero che questo caso venga risolto presto. Con tutti questi documenti dovrebbero verificare il tuo account. Tenervi aggiornati.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 22, 22, 05:16:31 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Ewebgiant12,
The casino KYC team is still looking into your account. They let us know as soon as they get the relevant info. It is a complicating case they need some time to review the docs you sent and make a final decision.
Ciao Ewebgiant12,
Il team KYC del casinò sta ancora esaminando il tuo account. Ci faranno sapere non appena avranno le informazioni pertinenti. È un caso complicato, hanno bisogno di tempo per rivedere i documenti inviati e prendere una decisione finale.
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- Risposta da
- Ewebgiant12
- at Jan 22, 22, 05:31:53 AM
- Jr. Member 65
- attività più recente 2 anni fa
Thanks Melissa, I hope next week I can finally withdraw my money since my main deposits are stuck there amounting to 1900usd, not a small amount. My money theyre holding is the money of my 4 children. I do regret depositing and will stay away from any online casino acting like this from now on especially when they can concoct anything against the player even if it is inconclusive. Still i give them the benefit of the doubt. Honestly I would have let this go and move on but NO, i did not do anything wrong. I have provided them all the evidence they need. I did not even thought there would be an issue like this in the first place. So far here is the timeline:
12/26- account created
12/27- documents submitted for initial verification
12/31 to jan 1 i was in the hotel which explains the ip address in question (not a vpn)
1/2 account verified according to chat agent
1/4 1st accusation of vpn upon 1st wirhdrawal
1/5 asked for more docs for FINAL CONFIRMATION (completed)
1/17 vpn issue resurfaced
I hope they act professional on this judgment. People will be reading thru this and it will be really COMPLICATED for Evobet in the future and quite shameful not to approve this as I was able to prove my innocence here.
Thank you.
Grazie Melissa, spero che la prossima settimana potrò finalmente ritirare i miei soldi dato che i miei depositi principali sono bloccati lì per un importo di 1900 USD, non una piccola somma. I miei soldi che tengono sono i soldi dei miei 4 figli. Mi pento di aver depositato e d'ora in poi starò lontano da qualsiasi casinò online che si comporti in questo modo, soprattutto quando possono inventare qualcosa contro il giocatore anche se è inconcludente. Comunque concedo loro il beneficio del dubbio. Onestamente avrei lasciato perdere e sarei andato avanti ma NO, non ho fatto nulla di sbagliato. Ho fornito loro tutte le prove di cui avevano bisogno. Non pensavo nemmeno che ci sarebbe stato un problema come questo in primo luogo. Finora ecco la cronologia:
26/12- account creato
27/12- documenti presentati per la verifica iniziale
Dal 31/12 al 1° gennaio ero in hotel, il che spiega l'indirizzo IP in questione (non una VPN)
1/2 account verificato secondo l'agente della chat
1/4 1a accusa di VPN al primo ritiro
1/5 ha chiesto più documenti per la CONFERMA FINALE (completato)
Il problema VPN del 17/1 è riemerso
Spero che agiscano in modo professionale su questo giudizio. Le persone lo leggeranno e sarà davvero COMPLICATO per Evobet in futuro e piuttosto vergognoso non approvarlo poiché ho potuto dimostrare la mia innocenza qui.
Grazie.
3.2/ 5
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- Risposta da
- Ewebgiant12
- at Jan 22, 22, 07:11:56 AM
- Jr. Member 65
- attività più recente 2 anni fa
Sorry if i bombard this forum with every bit of info i can share. I work for SEO and can share this link to news media and it will be a quite an interesting read if not a bit frustrating actually. I think the only thing making this complicated is evobets business ethics and practice. Of course they have all the right to act on suspicion but they have to base everything on facts and circumstances as well.
- I am in Metro Manila my deposit, my game play and my withdrawal has always been in metro manila. What sets me apart from the others they accuse of the same issue is I gave them exactly the answer and evidence they are looking for. Everything is transparent and all documents provided.
- In reality, it will be Evobets call whether to let me get my money or not. Even if all evidence points out there is no violation, in the end I will not have a say in this. HOWEVER as I mentioned previously if they are acting on integrity and still have any dignity left, they will give me what I deserve and that is my deposits and the money I won fair and square. As they can see I am not someone who will easily let this go.
Scusate se bombardo questo forum con ogni piccola informazione che posso condividere. Lavoro per il SEO e posso condividere questo collegamento con i media e sarà una lettura piuttosto interessante, se non un po' frustrante in realtà. Penso che l'unica cosa che rende tutto questo complicato sia l'evocazione dell'etica e della pratica aziendale. Naturalmente hanno tutto il diritto di agire in base al sospetto, ma devono basare tutto anche su fatti e circostanze.
- Sono a Metro Manila, il mio deposito, il mio gioco e il mio prelievo sono sempre stati a Metro Manila. Ciò che mi distingue dagli altri che accusano dello stesso problema è che ho dato loro esattamente la risposta e le prove che stavano cercando. Tutto è trasparente e tutti i documenti forniti.
- In realtà, sarà Evobets a decidere se permettermi di recuperare i miei soldi o meno. Anche se tutte le prove indicano che non vi è alcuna violazione, alla fine non avrò voce in capitolo al riguardo. TUTTAVIA, come ho detto in precedenza, se agiscono in base all'integrità e hanno ancora un po' di dignità, mi daranno ciò che merito e cioè i miei depositi e i soldi che ho vinto in modo corretto. Come possono vedere, non sono qualcuno che lascerà andare facilmente questa cosa.
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- Risposta da
- Ewebgiant12
- at Jan 24, 22, 08:23:07 AM
- Jr. Member 65
- attività più recente 2 anni fa
Today i received an email that my account is again fully verified (second time) but still VPN issue is not solved and they disabled all withdraw function.
Oggi ho ricevuto un'e-mail che mi comunica che il mio account è stato nuovamente completamente verificato (per la seconda volta), ma il problema della VPN non è stato ancora risolto e hanno disabilitato tutte le funzioni di prelievo.
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- Risposta da
- Sydney
- at Jan 24, 22, 08:36:12 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Ewebgiant12,
The Casino Representative has advised us that they're still looking into this. They still haven't made their final decision regarding your case. As soon as we receive a reply from them, we'll let you know.
Ciao Ewebgiant12,
Il rappresentante del casinò ci ha informato che stanno ancora esaminando la questione. Non hanno ancora preso la decisione finale riguardo al tuo caso. Non appena riceveremo una risposta da loro, ti faremo sapere.
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- Risposta da
- Ewebgiant12
- at Jan 25, 22, 11:22:16 AM
- Jr. Member 65
- attività più recente 2 anni fa
I sent them the evidence last jan 17 and i want to followup again because the last time they said i just needed to complete the SECOND verification so i can withdraw which i did. Ironic that the judge is also my accuser but i hope they will be enlightened with the overwhelming evidence! It has been delayed since jan 4 when i firsr requested my withdrawal. Too much stress over this casino, really!
Ho inviato loro le prove lo scorso 17 gennaio e voglio ricontattarle perché l'ultima volta hanno detto che dovevo solo completare la SECONDA verifica per poter ritirare, cosa che ho fatto. È ironico che il giudice sia anche il mio accusatore, ma spero che saranno illuminati con prove schiaccianti! È stato ritardato dal 4 gennaio, quando ho richiesto per la prima volta il ritiro. Troppo stress per questo casinò, davvero!
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- Risposta da
- Ewebgiant12
- at Jan 26, 22, 04:11:19 AM
- Jr. Member 65
- attività più recente 2 anni fa
Some light at the end of the tunnel coz they activated my withdraw function again and they confirmed i can get my money BUT they also said the relevant team will contact me regarding the VPN issue and my account remains suspended. Pls clarify with the rep. Thanks
Un po' di luce alla fine del tunnel perché hanno attivato nuovamente la mia funzione di prelievo e hanno confermato che posso ottenere i miei soldi MA hanno anche detto che il team competente mi contatterà in merito al problema della VPN e il mio account rimane sospeso. Si prega di chiarire con il rappresentante. Grazie
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- Risposta da
- Ewebgiant12
- at Jan 26, 22, 04:12:25 AM
- Jr. Member 65
- attività più recente 2 anni fa
Heres what they have to say
Ecco cosa hanno da dire
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- Risposta da
- Sydney
- at Jan 26, 22, 05:34:10 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Ewebgiant12,
Ok, thanks for letting us know! We'll get in touch with the Casino Representative. Keep you posted.
Ciao Ewebgiant12,
Ok, grazie per avercelo informato! Ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
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- Risposta da
- Ewebgiant12
- at Jan 27, 22, 06:06:56 AM
- Jr. Member 65
- attività più recente 2 anni fa
Thanks. Any update from the rep?
Grazie. Qualche aggiornamento dal rappresentante?
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- Risposta da
- Sydney
- at Jan 27, 22, 06:19:44 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Ewebgiant12,
Not yet. We'll let you know as soon as we receive a reply.
Ciao Ewebgiant12,
Non ancora. Ti faremo sapere non appena riceveremo una risposta.
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