Berks,
I've sent them a photo copy of my state ID - Sent them a copy of my utility bill from last month. This was a no-deposit promotion so nothing was deposited.
250% + 50 Spins
Sign Up Bonus
iNetBet , Kudos , PrimaPlay , RedCherry , LadyLuck e TripleSeven Casino - Torneo Freeroll esclusivo da $250 di settembre Per i giocatori nuovi ed esistenti: US OK! Disponibile su Instant Play e...
LEGGIHo depositato, mi è stato inviato un bonus giocato, il saldo è sceso a 50. Ho verificato il mio account, ho ricevuto un'e-mail che diceva che ora posso prelevare. Ho provato a prelevare, ora mi...
LEGGIRitzSlots - Bonus di deposito esclusivo Tutti i giocatori che hanno depositato! US OK! Importo: 30% fino a $ 300 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
LEGGI3.2 / 84 voti
250% + 50 Spins
Sign Up Bonus
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
Berks,
I've sent them a photo copy of my state ID - Sent them a copy of my utility bill from last month. This was a no-deposit promotion so nothing was deposited.
Berks,
Ho inviato loro una copia fotografica della mia carta d'identità - Ho inviato loro una copia della mia bolletta del mese scorso. Questa era una promozione senza deposito, quindi non è stato depositato nulla.
i have been waiting months and months for $100. this casino needs to be shut down
ho aspettato mesi e mesi per $ 100. questo casinò deve essere chiuso
this casio is a joke. 4 months to pay $100 bitcoin?
questo Casio è uno scherzo. 4 mesi per pagare $ 100 bitcoin?
Hello Daisy11111,
May we ask if your account has been verified thus far?
Is this your first withdrawal with this brand?
Thank your for cooperation.
Ciao Daisy11111,
Possiamo chiederti se il tuo account è stato verificato finora?
È il tuo primo ritiro con questo marchio?
Grazie per la collaborazione.
Hello tacoisleet,
Could you please send us documents via private message that you submitted to them, so we can check if everything is valid?
Thank you in advance.
Ciao Tacoisleet,
Potresti per favore inviarci i documenti tramite messaggio privato che hai inviato loro, così possiamo verificare se è tutto valido?
Grazie in anticipo.
YES MY ACCOUNT WAS VERIFIED ON MAY 16TH OF THIS YEAR.
MY USER NAME IS B*******
BEFORE THEY COME BACK AND SAY SOMETHING ANNOYING LIKE THEY ARE MISSING MY BITCOIN ADDRESS... I SENT MY BITCOIN ADDRESS TO THEM MORE TIMES THAN I CAN COUNT. I FINALLY RECEIVED AN EMAIL BACK FROM THEM ACKNOWLEDGING THEY RECEIVED MY BITCOIN ADDRESS. HOWEVER, THEY STILL AREN'T SENDING THE MONEY
SÌ IL MIO ACCOUNT È STATO VERIFICATO IL 16 MAGGIO DI QUEST'ANNO.
IL MIO NOME UTENTE È B********
PRIMA DI TORNARE E DIRE QUALCOSA DI Fastidioso, come se mancasse il mio indirizzo Bitcoin... ho inviato loro il mio indirizzo Bitcoin più volte di quanto possa contare. FINALMENTE HO RICEVUTO UN'E-MAIL DA LORO IN CONFERMA DI AVER RICEVUTO IL MIO INDIRIZZO BITCOIN. TUTTAVIA, ANCORA NON INVIANO I SOLDI
THIS IS MY FIRST WITHDRAWAL HOWEVER I HAVE BEEN TRYING TO GET THIS TINY 100 SINCE MARCH. I CAN'T THINK OF ANY REASON FOR THE CASINO TO TAKE THIS LONG FOR SUCH A SMALL AMOUNT. IF THESE STUPID CASINOS DO NOT WANT TO PAY PEOPLE IF THEY WIN ON A WELCOME CHIP THEN THEY SHOULD STOP GIVING THEM TO PEOPLE.
QUESTO È IL MIO PRIMO PRELIEVO, TUTTAVIA STO CERCANDO DI OTTENERE QUESTI PICCOLO 100 DA MARZO. NON RIESCO A PENSARE A NESSUN MOTIVO PER CUI IL CASINÒ DEVE DARE COSÌ TANTO PER UN IMPORTO COSÌ PICCOLO. SE QUESTI STUPIDI CASINÒ NON VOGLIONO PAGARE LE PERSONE SE VINCONO CON UN CHIP DI BENVENUTO ALLORA DOVREBBERO SMETTERE DI DARLI ALLE PERSONE.
Hello Daisy11111,
Thank you for your update. We will try to get in touch with Casino Rep in order to help you with this issue, and once we hear back we will let you know.
Keep an eye on this thread for any updates.
Ciao Daisy11111,
Grazie per l'aggiornamento. Cercheremo di metterci in contatto con il rappresentante del casinò per aiutarti con questo problema e, non appena avremo ricevuto risposta, te lo faremo sapere.
Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
Berks,
I've already been verified and received an email - I'm waiting on my $100 withdrawal and already provided bitcoin address.
From Bobby Casino, greetings!
We are happy to let you know that your KYC documents have been received and thoroughly confirmed.
I appreciate your patience, attention, and kind understanding in this matter.
Kind Regards,
KYC Team
Bobby Casino
24/7 Support Team!!
Berks,
Sono già stato verificato e ho ricevuto un'e-mail: sto aspettando il mio prelievo di $ 100 e ho già fornito l'indirizzo bitcoin.
Da Bobby Casino, saluti!
Siamo lieti di comunicarti che i tuoi documenti KYC sono stati ricevuti e confermati in modo approfondito.
Apprezzo la tua pazienza, attenzione e gentile comprensione in questa materia.
Cordiali saluti,
Squadra KYC
Bobby Casinò
Team di supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7!!
3.2/ 5
Hello tacoisleet,
Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you?
Thank you in advance.
Ciao Tacoisleet,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti?
Grazie in anticipo.
Yes, I just sent it again and it's the same as this name tacoisleet
Sì, l'ho appena inviato di nuovo ed è uguale al nome tacoisleet
i sent you the credentials quite a while ago
my login is b*******
ti ho inviato le credenziali parecchio tempo fa
il mio login è stronzo
Hello tacoisleet,
Thank you for sharing your credentials with us. We will ping Casino Rep in order to help you with the withdrawal.
Keep an eye on this thread for any updates.
Thank you.
Ciao Tacoisleet ,
Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali. Effettueremo un ping al rappresentante del casinò per aiutarti con il prelievo.
Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
Grazie.
Daisy11111 wrotei sent you the credentials quite a while ago
my login is brooks1155
Hello daisy,
We have already sent an email to Casino Rep regarding your case, so now we are waiting for an update.
Once we hear back we will let you know.
Thank you for your understanding.
Daisy11111 ha scrittoti ho inviato le credenziali parecchio tempo fa
il mio login è brooks1155
Ciao Margherita,
Abbiamo già inviato un'e-mail al rappresentante del casinò in merito al tuo caso, quindi ora stiamo aspettando un aggiornamento.
Una volta che ci sentiremo, ti faremo sapere.
Grazie per la vostra comprensione.
Bobby Casino is refusing to let me withdraw. I got the $200 new member bonus, played the $6000 required playthrough, plus at least another $1000, they've already taken the $200 back out for the bonus completion, so it's done. I even deposited $20+ of my own money through bitcoin. They verified my photo ID, but wouldn't accept my T-Mobile or Verizon bills for address verification. I live with my dad, who pays the utilities, so they are in his name. Bobby Casino requested a bank statement for address verification. PayPal doesn't have the address on their statements, and the only other banking I use is Cash App. I sent my June bank statement from Cash App, which includes my physical address. They then responded that they don't accept Cash App bank statements. This has been going on for almost a month, over both email and live chat, and what it comes down to is they are refusing to pay out.
Bobby Casino si rifiuta di lasciarmi ritirare. Ho ricevuto il bonus di $ 200 per il nuovo membro, ho giocato i $ 6000 di gioco richiesti, più almeno altri $ 1000, hanno già ritirato i $ 200 per il completamento del bonus, quindi è fatto. Ho persino depositato più di 20$ del mio denaro tramite bitcoin. Hanno verificato il mio documento d'identità con foto, ma non hanno accettato le mie fatture T-Mobile o Verizon per la verifica dell'indirizzo. Vivo con mio padre, che paga le utenze, quindi sono a suo nome. Bobby Casino ha richiesto un estratto conto per la verifica dell'indirizzo. PayPal non ha l'indirizzo sui suoi estratti conto e l'unico altro servizio bancario che utilizzo è Cash App. Ho inviato il mio estratto conto di giugno dall'app Cash, che include il mio indirizzo fisico. Hanno quindi risposto che non accettano estratti conto bancari dell'app Cash. La cosa va avanti da quasi un mese, sia tramite e-mail che tramite chat dal vivo, e il punto è che si rifiutano di pagare.
3.2/ 5
Hello daisy,
We are still waiting for a response from their side. We will send them a reminder once again in hopes that we can get a clarification.
Thank you for your understanding.
Ciao Margherita,
Stiamo ancora aspettando una risposta da parte loro. Invieremo loro ancora una volta un promemoria nella speranza di poter ottenere un chiarimento.
Grazie per la vostra comprensione.
Hello DeanoSaxton209,
Sorry to hear that you are encountering such an issue with this brand.
Could you please send us your Casino Username via private message so we can find out what you need to submit them to verify your account?
Thank you in advance.
Ciao DeanoSaxton209 ,
Mi dispiace apprendere che stai riscontrando un problema del genere con questo marchio.
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo scoprire di cosa hai bisogno per verificare il tuo account?
Grazie in anticipo.
Hello tacoisleet,
Casino rep got back to us and said that you have not met the wager requirements to be eligible for a payment.
Remaining wager required on slots is: $5526
Remaining wager required table and video poker games is: $6467
When you meet the wagering you will be able to withdraw your money.
Hope this will help.
Thank you.
Ciao Tacoisleet,
Il rappresentante del casinò ci ha contattato dicendoci che non hai soddisfatto i requisiti di scommessa per avere diritto a un pagamento.
La scommessa rimanente richiesta sulle slot è: $5526
La scommessa rimanente richiesta sui giochi da tavolo e video poker è: $6467
Quando raggiungi la scommessa potrai ritirare i tuoi soldi.
Spero che questo possa essere d'aiuto.
Grazie.
Hello DeanoSaxton209,
Thank you for sharing your account details with us. We will ping Casino Rep in order to help you with this matter.
Please keep an eye on this thread for any updates.
Ciao DeanoSaxton209 ,
Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account. Effettueremo un ping al rappresentante del casinò per aiutarti con questa questione.
Tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
Berks that is absolutely false - Even under my account it says wagering complete "yes" . Why are they lying and why don't they want to pay out?
Current Balance:749.85 USD | Wagering Requirement Amount6000 USD |
Deposit Amount:0 USD | Total Wagered Amount:6644.7 USD |
Bonus Amount200 USD | Wagering Complete Yes |
Berks, questo è assolutamente falso: anche sul mio account risulta che la scommessa è completa "sì". Perché mentono e perché non vogliono pagare?
Saldo corrente: 749,85 USD | Importo del requisito di scommessa 6000 USD |
Importo del deposito: 0 USD | Importo totale scommesso: 6644,7 USD |
Importo del bonus 200 USD | Scommessa completata Sì |
I've come to the conclusion this site is run by lying crooks preying on the unknowing and hoping to make a quick cash grab. The website states wagering complete "yes" but now they said I don't met the wagering requirements. I guess they don't have enough money to properly code the website??
Also under the free chip terms and conditions listed here - https://www.bobbycasino.com/no-deposit-bonus/ - They state
If the site doesn't have the cash to pay out a promotion then it shouldn't be listed.
Sono giunto alla conclusione che questo sito è gestito da truffatori bugiardi che depredano gli inconsapevoli e sperano di ottenere rapidamente denaro. Il sito web afferma che la scommessa è stata completata "sì", ma ora hanno detto che non soddisfacevo i requisiti di scommessa. Immagino che non abbiano abbastanza soldi per codificare correttamente il sito web?
Anche in base ai termini e alle condizioni del chip gratuito elencati qui - https://www.bobbycasino.com/no-deposit-bonus/ - Dichiarano
Se il sito non ha i soldi per pagare una promozione, non dovrebbe essere elencato.
2.8/ 5
After reviewing the site more they don't even offer the $200 free chip promotion and are modifying the website terms etc.. no wonder they don't want to pay out and are making up additional playthru requirements.
https://www.bobbycasino.com/no-deposit-bonus/
They didn't even have the energy to modify the "free chip" verbiage in the T&C and promotion. I bet they removed it because I was trying to cash out my COMPLETED PROMOTION.
Bobby Casino welcomes you with 50 Free Spins and 100% Welcome Deposit Bonus on your deposit. Register your account and click on verification link received in your registered email, once verified your account will be credited with 50 Welcome Free Spins.
Use Code: BOBBY50 to claim your Welcome Free Spins.
Use Code: BOBBY100 to redeem 100% Welcome Deposit Bonus on Min.Deposit of $30.
Crooks!
Dopo aver esaminato attentamente il sito, non offrono nemmeno la promozione di chip gratuiti da $ 200 e stanno modificando i termini del sito Web, ecc. Non c'è da stupirsi che non vogliano pagare e stiano creando ulteriori requisiti di gioco.
https://www.bobbycasino.com/bonus-senza-deposito/
Non avevano nemmeno l'energia per modificare la verbosità del "chip gratuito" nei termini e condizioni e nella promozione. Scommetto che l'hanno rimosso perché stavo cercando di incassare la mia PROMOZIONE COMPLETATA.
Bobby Casino ti dà il benvenuto con 50 giri gratuiti e un bonus di benvenuto del 100% sul tuo deposito. Registra il tuo account e fai clic sul collegamento di verifica ricevuto nella tua email registrata, una volta verificato il tuo account verranno accreditati con 50 giri gratuiti di benvenuto.
Usa il codice: BOBBY50 per richiedere i tuoi giri gratuiti di benvenuto.
Usa il codice: BOBBY100 per riscattare il bonus di deposito di benvenuto del 100% su un deposito minimo di $ 30.
Truffatori!
3.2/ 5
Hello DeanoSaxton209,
Casino Rep got back to us and said that you haven't finished your verification process due to invalid bank of statement because they are not accepting virtual bank of statement. Please send them all the required documents so you can be verified immediately.
Please let us know when it happens.
Thank you for understanding.
Ciao DeanoSaxton209 ,
Il rappresentante del casinò ci ha contattato dicendoci che non hai completato il processo di verifica a causa dell'estratto conto bancario non valido perché non accettano l'estratto conto della banca virtuale. Ti preghiamo di inviare loro tutti i documenti richiesti in modo da poter essere verificato immediatamente.
Per favore fateci sapere quando succede.
Grazie per la comprensione.
Hello tacoisleet,
We are really sorry that you are facing such an issue. We will ping Casino Rep to check again your account status, and hope that he will reply and explain this case with more details.
Keep an eye on this thread.
Thank you.
Ciao Tacoisleet ,
Siamo davvero dispiaciuti che tu stia affrontando un problema del genere. Invieremo un ping al rappresentante del casinò per verificare nuovamente lo stato del tuo account e speriamo che risponda e spieghi il caso con maggiori dettagli.
Tieni d'occhio questo thread.
Grazie.
What does it mean virtual account of statement? It's Cash App, all the statements are online. I can send you a copy of what I sent them, it even has my routing number. I didn't even deposit with a card, I deposited Bitcoin. I understand having to provide KYC, though their statement regarding Bitcoin deposits says that it helps maintain privacy. If I print out the downloaded bank statement from June, and take a picture of it(multiple pages) would that be sufficient?
Cosa significa conto virtuale dell'estratto conto? È Cash App, tutti gli estratti conto sono online. Posso inviarti una copia di ciò che ho inviato loro, contiene anche il mio numero di routing. Non ho nemmeno depositato con una carta, ho depositato Bitcoin. Capisco di dover fornire KYC, anche se la loro dichiarazione relativa ai depositi Bitcoin afferma che aiuta a mantenere la privacy. Se stampassi l'estratto conto scaricato di giugno e ne scattassi una foto (più pagine) sarebbe sufficiente?
Hello DeanoSaxton209,
We will check again with Casino Rep about your verification process. According to their T&C requirements are: Utility bills such as cable, internet, telephone, mobile, cable, gas, DTH connection, electricity, municipality or Bank/Credit card statement.
Try to send another form of documents, one of the above mentioned and let us know if it works.
Keep an eye on this thread for any updates.
Ciao DeanoSaxton209 ,
Controlleremo nuovamente con il rappresentante del casinò il tuo processo di verifica. Secondo i loro requisiti T&C sono: Bollette di utenze come cavo, Internet, telefono, cellulare, cavo, gas, connessione DTH, elettricità, comune o estratto conto bancario/carta di credito.
Prova a inviare un altro formato di documenti, uno dei sopra menzionati e facci sapere se funziona.
Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
The first address verification document I sent them was a bill from T-Mobile. I switched to Verizon about a month ago, but the last bill from T-Mobile was in June and had my physical address. I have now sent them the PDF from my June Verizon bill, which was paid as of July 3. I will update you as soon as I receive a response
Il primo documento di verifica dell'indirizzo che ho inviato loro era una fattura di T-Mobile. Sono passato a Verizon circa un mese fa, ma l'ultima fattura di T-Mobile era di giugno e riportava il mio indirizzo fisico. Ora ho inviato loro il PDF della mia fattura Verizon di giugno, pagata a partire dal 3 luglio. Ti aggiornerò non appena riceverò una risposta
Hello DeanoSaxton209,
Thank your for keeping us informed. Let us know when you get a response.
Thank you for cooperation.
Ciao DeanoSaxton209 ,
Grazie per averci tenuto informati. Facci sapere quando ricevi una risposta.
Grazie per la collaborazione.
Just to update you: Bobby Casino hasn't replied at all as of yet
Giusto per aggiornarti: Bobby Casino non ha ancora risposto
3.2/ 5
Hello DeanoSaxton209,
We are still waiting for an update from their end. Once we hear back we will inform you immediately.
Thank you for your patience.
Ciao DeanoSaxton209 ,
Stiamo ancora aspettando un aggiornamento dalla loro fine. Una volta ricevuto risposta, ti informeremo immediatamente.
Grazie per la vostra pazienza.
I'm still waiting, too.
Anch'io sto ancora aspettando.
I went to the bobby casino site to contact them through the live chat. I was instructed to wait for the KYC team to update me.
Sono andato sul sito di Bobby Casino per contattarli tramite la chat dal vivo. Mi è stato chiesto di attendere che il team KYC mi aggiornasse.
3.2/ 5
Hello DeanoSaxton209,
That are good news. Please let us know when you get the update from the KYC team regarding your case. Hope that it will be resolved soon.
Keep us informed.
Ciao DeanoSaxton209 ,
Questa è una buona notizia. Fateci sapere quando riceverete l'aggiornamento dal team KYC relativo al vostro caso. Spero che venga risolto presto.
Tienici informati.
Stil waiting for a response from the casino - Why don't they want to pay me?
Sto ancora aspettando una risposta dal casinò: perché non vogliono pagarmi?
Hello tacoisleet,
Unfortunately we are still waiting for any response from their side. We have reached out to them several times but without a success. Once we hear back we will let you know. We are forced to close all the complaints at the moment until we get an update from them.
Thank you for your patience and understanding.
Ciao Tacoisleet ,
Purtroppo stiamo ancora aspettando una risposta da parte loro. Li abbiamo contattati più volte ma senza successo. Una volta che ci sentiremo, ti faremo sapere. Siamo costretti a chiudere tutti i reclami al momento finché non avremo ricevuto un aggiornamento da loro.
Grazie per la pazienza e la comprensione.
I finally received a response email from Bobby Casino. It informed me that my internet bill doesn't meet their requirements. I'm including a screenshot of their response, with the date clearly visible. There have made changes to their T&C. I requested a withdraw before they changed those T&C's. You checked them yourself recently, in order to tell me what documents were allowed to verify my identity.
I had over $1,000 at some point that I could have withdrawn. I chose to keep playing, and only draw 320(they claim their max daily withdrawal is $500, but the payout request won't let you enter more than $320.) I still have 320 on the account. I requested it in BTC and its still pending upon KYC approval. I don't think they're going to pay me. They are changing all their terms and conditions, they're changing their promotions, they're doing everything to cover their butts in regards to payouts and KYC. They may prevent me from receiving the money they owe me, but they can't stop me from posting about them on FB, Twitter, reddit, and every casino review site I find, in all possible regions. These won't be baseless claims. I have screenshots and e-mails to back up everything. Web users all over the world will learn and share how Bobby Casino treats people that deposit money to their site.
Alla fine ho ricevuto un'e-mail di risposta da Bobby Casino. Mi ha informato che la mia fattura Internet non soddisfa i loro requisiti. Includo uno screenshot della loro risposta, con la data chiaramente visibile. Sono state apportate modifiche ai loro T&C. Ho richiesto un prelievo prima che cambiassero i Termini e condizioni. Li hai controllati tu stesso di recente, per dirmi quali documenti erano ammessi a verificare la mia identità.
Ad un certo punto avevo più di $ 1.000 che avrei potuto ritirare. Ho scelto di continuare a giocare e di prelevarne solo 320 (dichiarano che il loro prelievo massimo giornaliero è di $ 500, ma la richiesta di pagamento non ti consentirà di inserire più di $ 320). Ho ancora 320 sul conto. L'ho richiesto in BTC ed è ancora in attesa dell'approvazione KYC. Non credo che mi pagheranno. Stanno cambiando tutti i loro termini e condizioni, stanno cambiando le loro promozioni, stanno facendo di tutto per coprirsi il sedere per quanto riguarda pagamenti e KYC. Potrebbero impedirmi di ricevere i soldi che mi devono, ma non possono impedirmi di pubblicare post su di loro su FB, Twitter, Reddit e su ogni sito di recensioni di casinò che trovo, in tutte le regioni possibili. Queste non saranno affermazioni infondate. Ho screenshot ed e-mail per eseguire il backup di tutto. Gli utenti web di tutto il mondo impareranno e condivideranno come Bobby Casino tratta le persone che depositano denaro sul loro sito.
3.2/ 5
Sorry, that screenshot doesn't show the sender and recipient. Here's a better one.
Siamo spiacenti, lo screenshot non mostra il mittente e il destinatario. Eccone uno migliore.
Hello DeanoSaxton209,
We are sorry to hear that you are still unable to verify your account. We still haven't received any feedback from the casino and unfortunately we are unable to help. Thank you for leaving your experiences and that the other members will be introduced to the complete operation of the Casino from users who have similar problems.
Hope that you will get what you deserve. Crossing fingers.
Ciao DeanoSaxton209 ,
Siamo spiacenti di apprendere che non riesci ancora a verificare il tuo account. Non abbiamo ancora ricevuto alcun feedback dal casinò e purtroppo non siamo in grado di aiutarti. Grazie per aver lasciato le tue esperienze e che gli altri membri verranno introdotti al funzionamento completo del Casinò da utenti che hanno problemi simili.
Spero che otterrai ciò che meriti. Incrociando le dita.
Is the casino rep just ignoring my case because they know my account is fully verified and that they have recieved my bitcoin address? So they can't thing of any other excuse other than to just ignore it?
Il rappresentante del casinò sta semplicemente ignorando il mio caso perché sa che il mio account è completamente verificato e che ha ricevuto il mio indirizzo bitcoin? Quindi non possono trovare altra scusa se non quella di ignorarlo?
Hello Daisy11111,
You are not the only one that has been ignored at the moment. We are not getting any feedback from them more than 10 days, so we are just waiting to reach out to us so we can help all the members who have some issue with those brands.
Thank you for patience and understanding.
Ciao Daisy11111 ,
Non sei l'unico che è stato ignorato in questo momento. Non riceviamo alcun feedback da loro per più di 10 giorni, quindi stiamo solo aspettando di contattarci per poter aiutare tutti i membri che hanno qualche problema con questi marchi.
Grazie per la pazienza e la comprensione.
Bobby casino where are you!?? Pay up!
Bobby Casinò dove sei!?? Pagare!
3.2/ 5
tacoisleet wroteBobby casino where are you!?? Pay up!
Please tell us if you have any issues with this casino.
tacoisleet ha scrittoBobby Casinò dove sei!?? Pagare!
Per favore, comunicaci se hai problemi con questo casinò.
3.2/ 5
I get lots of emails from Amelia the casino rep asking me to make a deposit. 😂😂 I would never deposit to this casino! This casino is either a giant scam or bankrupt
Ricevo molte e-mail da Amelia, la rappresentante del casinò, che mi chiede di effettuare un deposito. 😂😂 Non depositerei mai in questo casinò! Questo casinò è una gigantesca truffa o è in bancarotta
Bobby Casino approved my KYC after a week but its been almost 7 months and Ive never received my deposit. I went to chat and even asked if I needed to make a deposit and do another play though Standard answer was the withdrawal team will get to my request soon. I went back daily for a month and even go back when i think of it time to time but still no winnings. I know they've been black listed on a lot of sites and have no certification or license. I finally just gave up. I mean I'm sure not going to make a deposit to a casino that lies from the start.
Bobby Casino ha approvato il mio KYC dopo una settimana, ma sono passati quasi 7 mesi e non ho mai ricevuto il mio deposito. Sono andato in chat e ho anche chiesto se avevo bisogno di effettuare un deposito e fare un'altra giocata, anche se la risposta standard è stata che il team di prelievo risponderà presto alla mia richiesta. Sono tornato ogni giorno per un mese e ci torno anche quando ci penso di tanto in tanto, ma ancora nessuna vincita. So che sono stati inseriti nella lista nera di molti siti e non hanno certificazione o licenza. Alla fine mi sono arreso. Voglio dire, sicuramente non effettuerò un deposito in un casinò che mente fin dall'inizio.
3.2/ 5
Hi Gypzi,
Please private message me your casino username so we can notify the casino rep and see if they can assist you.
Ciao Gyzi,
Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò così possiamo avvisare il rappresentante del casinò e vedere se possono aiutarti.
MelissaN - look back at my post - this casino doesn't pay out customers that complete playthru requirements. bunch of scam artist
MelissaN - guarda il mio post: questo casinò non paga i clienti che completano i requisiti di gioco. gruppo di artisti della truffa
tacoisleet wroteMelissaN - look back at my post - this casino doesn't pay out customers that complete playthru requirements. bunch of scam artist
Thanks for bringing this to our attention. We're going to chat with the casino rep.
tacoisleet ha scrittoMelissaN - guarda il mio post: questo casinò non paga i clienti che completano i requisiti di gioco. gruppo di artisti della truffa
Grazie per averlo portato alla nostra attenzione. Parleremo con il rappresentante del casinò.
I still had a pending Bitcoin withdrawal with this casino, so I canceled it and tried again. Shortly afterwards, I received an email(screenshot below) I *think* means it's going to let me withdraw it? I don't know if it wants me to verify that I did request it by emailing support, or what exactly my next step is.. Here's hoping
Avevo ancora un prelievo di Bitcoin in sospeso con questo casinò, quindi l'ho annullato e ho riprovato. Poco dopo, ho ricevuto un'e-mail (screenshot sotto) che *penso* significhi che mi permetterà di ritirarlo? Non so se vuole che verifichi di averlo richiesto inviando un'e-mail al supporto o quale sarà esattamente il prossimo passo.. Speriamo
Hello DeanoSaxton209,
As we still haven't received any response from them and we just hope that you will be paid in shortest possible time.
Please keep us informed.
Ciao DeanoSaxton209 ,
Poiché non abbiamo ancora ricevuto alcuna risposta da loro e speriamo solo che verrai pagato nel più breve tempo possibile.
Perfavore tienici informati.
Petition to shut bobby casino down!!!
Petizione per chiudere il casinò Bobby!!!
3.2/ 5
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas
Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low
Utilizza questa funzione per informare i moderatori e l'amministratore di un messaggio offensivo o erroneamente inviato.
Si prega di notare che il tuo indirizzo email sarà visibila ai moderatori se si utilizza questo
Inserisci commento
Congratulazioni, sarai informato sui nuovi casinò. Riceverai un'email di verifica per confermare la tua iscrizione.
Qualcosa è andato storto. Per favore riprova.