How does it take months for a casino rep to respond?
Discussione sul supporto e sui reclami di Bobby Casino
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- BobbyCasino
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- Risposta da
- tacoisleet
- at Aug 09, 23, 01:42:21 PM
- Newbie 12
- attività più recente 1 anno fa
-
- Risposta da
- Berks
- at Aug 10, 23, 06:55:52 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello tacoisleet,
Unfortunately, we have not received any response from them for a month, and we will have to suggest that this casino be tested and if it does not meet all the requirements, it will be put on the warning list.
Really sorry that you are waiting for a response for a long time.
Thank you for understanding.
Ciao Tacoisleet ,
Purtroppo non riceviamo alcuna risposta da loro per un mese e dovremo suggerire di testare questo casinò e se non soddisfa tutti i requisiti verrà inserito nell'elenco degli avvisi.
Mi dispiace davvero che aspetti una risposta da molto tempo.
Grazie per la comprensione.
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- Risposta da
- Tschetterc
- at Aug 13, 23, 05:29:09 PM
- Newbie 2
- attività più recente 1 anno fa
Hello I have a pending withdrawal with Bobby casino. I registered and got a free chip, I read through the bonus terms before playing and any winnings from any of their bonuses have max withdrawal of $100 wich is very low. I submitted my ID through the option on the withdraw page, it's broken and didn't work because I got an email 2 days later stating they canceled because I didn't submit my KYC documents. Was instructed to email it (not secure way to send copies of KYC documents but sent it anyway), no reply for a week so got on live support and was told my pictures of I'd were not in supported format and I need to resend. So I did, eventually got response from kyc department stating it was complete. A few days go by and still no payment, so back on support chat and they wanted me to send a new BTC address. I already gave one with the withdraw request but sent them a new one, got a quick response stating that it was too many characters and was invalid (newer native segwit format) so had to dig up a old format address and submit it, this time no response for 2 days. (I sent it to the payout, support, and kyc emails) KYC department replied only to say they forwarded it to their team and wait for a email. This was a few days ago, no emails have been received since then, just tried to get on live support chat and they just close the window without replying. In their terms and conditions it states the maximum time for first withdrawal is 21 days for kyc approval, on the withdraw page it states btc withdraws are processed by an agent instantly. I requested this withdrawal 30 days go. They have violated their own terms and conditions. I want to see them charged and shut down
Salve, ho un prelievo in sospeso con Bobby Casino. Mi sono registrato e ho ricevuto un chip gratuito, ho letto i termini del bonus prima di giocare e qualsiasi vincita derivante da uno qualsiasi dei loro bonus ha un prelievo massimo di $ 100, che è molto basso. Ho inviato il mio documento d'identità tramite l'opzione nella pagina di prelievo, è rotto e non ha funzionato perché ho ricevuto un'e-mail 2 giorni dopo in cui si informava che era stato annullato perché non avevo inviato i miei documenti KYC. Mi è stato chiesto di inviarlo via e-mail (non è un modo sicuro per inviare copie dei documenti KYC ma lo ho inviato comunque), nessuna risposta per una settimana, quindi ho attivato l'assistenza live e mi è stato detto che le mie foto non erano in un formato supportato e dovevo inviarle nuovamente . Così ho fatto, alla fine ho ricevuto risposta dal dipartimento KYC che affermava che era completo. Passano alcuni giorni e ancora nessun pagamento, quindi sono tornato in chat di supporto e volevano che inviassi un nuovo indirizzo BTC. Ne ho già fornito uno con la richiesta di prelievo ma ne ho inviato uno nuovo, ho ricevuto una rapida risposta in cui si affermava che c'erano troppi caratteri e non era valido (formato segwit nativo più recente), quindi ho dovuto trovare un indirizzo nel vecchio formato e inviarlo, questa volta nessuna risposta per 2 giorni. (L'ho inviato alle e-mail di pagamento, supporto e KYC) Il dipartimento KYC ha risposto solo per dire di averlo inoltrato al proprio team e di attendere un'e-mail. Questo è successo qualche giorno fa, da allora non è stata più ricevuta alcuna email, ho solo provato ad accedere alla chat di supporto dal vivo e loro hanno semplicemente chiuso la finestra senza rispondere. Nei loro termini e condizioni si afferma che il tempo massimo per il primo prelievo è di 21 giorni per l'approvazione KYC, nella pagina di prelievo si afferma che i prelievi di BTC vengono elaborati immediatamente da un agente. Ho richiesto questo prelievo 30 giorni fa. Hanno violato i loro stessi termini e condizioni. Voglio vederli caricati e spenti
3.2/ 5
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- Risposta da
- Berks
- at Aug 14, 23, 05:41:20 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Tschetterc,
We are very sorry that you are facing such a problem. We have to inform you that in the last month we have not received any feedback from the Casino and that we are unable to help our members. From the moment we receive any response from them, we will take your case into consideration and forward it to them to check your account.
Thank you for your understanding and cooperation. Crossing fingers for you to be paid as soon as possible.
Ciao Tscheterrc ,
Siamo molto dispiaciuti che tu stia affrontando un problema del genere. Dobbiamo informarti che nell'ultimo mese non abbiamo ricevuto alcun feedback dal Casinò e che non siamo in grado di aiutare i nostri membri. Dal momento in cui riceveremo una risposta da loro, prenderemo in considerazione il tuo caso e lo inoltreremo loro per verificare il tuo account.
Grazie per la comprensione e la collaborazione. Incrocio le dita affinché tu venga pagato il prima possibile.
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- Risposta da
- DeanoSaxton209
- at Aug 14, 23, 12:23:38 PM
- Newbie 11
- attività più recente 1 anno fa
I got an email saying all my KYC had been received and completed! Went to the site, waited a bit for a real person on the live chat, then gave them my info and requested a withdrawal. They asked that I sent my 34 character BTC address to the KYC email address. I did so. Also requested the withdrawal on the site, to be safe. I'll let u know.
Ho ricevuto un'e-mail che informava che tutti i miei KYC erano stati ricevuti e completati! Sono andato sul sito, ho aspettato per un po' una persona reale nella chat dal vivo, poi ho dato loro le mie informazioni e ho richiesto un prelievo. Mi hanno chiesto di inviare il mio indirizzo BTC di 34 caratteri all'indirizzo e-mail KYC. L'ho fatto. Richiesto anche il ritiro sul sito, per sicurezza. Ti farò sapere.
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- Risposta da
- Berks
- at Aug 15, 23, 02:47:54 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello DeanoSaxton209,
Happy to hear that you got some proper answer from their side and hope that you will be paid in shortest possible time. Crossing fingers,
Keep us informed.
Ciao DeanoSaxton209 ,
Sono felice di sapere che hai ricevuto una risposta adeguata da parte loro e spero che verrai pagato nel più breve tempo possibile. Incrociando le dita,
Tienici informati.
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- Risposta da
- DeanoSaxton209
- at Aug 16, 23, 09:51:08 AM
- Newbie 11
- attività più recente 1 anno fa
- I got a response to my email giving them my BTC address. Still a little unclear if I should request the withdrawal again (now that the BTC address is verified as well), or if it'll occur in a few days on it's own. But this definitely helps me see the glass as half full! I'll let u know what happens next
- Ho ricevuto una risposta alla mia email fornendo loro il mio indirizzo BTC. Ancora non è chiaro se dovrei richiedere nuovamente il prelievo (ora che anche l'indirizzo BTC è verificato), o se avverrà da solo entro pochi giorni. Ma questo sicuramente mi aiuta a vedere il bicchiere mezzo pieno! Ti farò sapere cosa succede dopo
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- Risposta da
- Tschetterc
- at Aug 16, 23, 05:01:13 PM
- Newbie 2
- attività più recente 1 anno fa
Hey just wanted to update my situation, I have now received another email:
"
Dear Cory,
From Bobby Casino, greetings!
We have checked and seen that your withdrawal is under review by our risk and compliance team, which will soon verify and fund your winnings.
We request that you wait for the response from my team; they will soon get back to you.We appreciate your patience, attention, and kind understanding in this matter.
Kind Regards,
KYC Team
Bobby Casino
24/7 Support Team!"
I have not canceled my request that is still pending from the 14th of last month (now 33 days ago) when I received this email I went on live support to try and get an eta on payout and still have not got a strait answer. I honestly don't know what the point of their live support is because they only know information that I do from emails and can only tell me they have messaged their team and wait for an email for update. I have been refused multiple times to be connected to a supervisor or manager and have been told they do not have the ability to directly talk to members of the groups that are processing the payout.
Ehi, volevo solo aggiornare la mia situazione, ora ho ricevuto un'altra email:
"
Caro Cory,
Da Bobby Casino, saluti!
Abbiamo controllato e visto che il tuo prelievo è sotto esame da parte del nostro team di rischio e conformità, che presto verificherà e finanzierà le tue vincite.
Ti chiediamo di attendere la risposta del mio team; ti risponderanno presto.Apprezziamo la tua pazienza, attenzione e gentile comprensione in questa materia.
Cordiali saluti,
Squadra KYC
Bobby Casinò
Team di supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7!"
Non ho annullato la mia richiesta che è ancora in sospeso dal 14 del mese scorso (ora 33 giorni fa), quando ho ricevuto questa email sono andato al supporto live per cercare di ottenere un'eta sul pagamento e ancora non ho ricevuto una risposta precisa. Onestamente non so quale sia lo scopo del loro supporto dal vivo perché conoscono solo le informazioni che ricevo dalle e-mail e possono solo dirmi che hanno inviato messaggi al loro team e aspettano un'e-mail per l'aggiornamento. Mi è stato rifiutato più volte di mettermi in contatto con un supervisore o un manager e mi è stato detto che non hanno la possibilità di parlare direttamente con i membri dei gruppi che stanno elaborando il pagamento.
3.2/ 5
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- Risposta da
- Berks
- at Aug 17, 23, 05:20:31 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Tschetterc,
Thank you for keeping us informed. We are still waiting for an update from their side, so at the moment you are the one who has some feedback from them. We are sorry that you are facing this situation and we believe that it frustrates you. Really hope that you will be paid as soon as possible. Crossing fingers!
Keep us informed.
Ciao Tscheterrc ,
Grazie per tenerci informati. Stiamo ancora aspettando un aggiornamento da parte loro, quindi al momento sei tu quello che ha qualche feedback da loro. Siamo spiacenti che tu stia affrontando questa situazione e crediamo che ti frustra. Spero davvero che verrai pagato il prima possibile. Incrociando le dita!
Tienici informati.
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- Risposta da
- Ludeke816
- at Oct 15, 23, 06:58:55 AM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 1 anno fa
WARNING!!!!!....STAY AWAY FRO BOBBY CASINO IS SISTER SITE to Slots Villa Casino and VIP Club Player Casino. All Three Of These Casino Brands KEEP AWAY!!! WILL NOT GET PAYED!!!!
ATTENZIONE!!!!!....STAI LONTANO DA BOBBY CASINO È UN SITO SORELLATO di Slots Villa Casino e VIP Club Player Casino. Tutti e tre questi marchi di casinò TENERE LONTANO!!! NON VERRÀ PAGATO!!!!
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- Risposta da
- Ludeke816
- at Oct 15, 23, 07:02:01 AM
- Sr. Newbie 19
- attività più recente 1 anno fa
-
- Risposta da
- Berks
- at Oct 16, 23, 02:56:51 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
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- Risposta da
- Madison1!
- at Oct 21, 23, 01:42:45 PM
- Newbie 1
- attività più recente 1 anno fa
I have not been able to withdraw my money and it has been over a year.
Non sono stato in grado di ritirare i miei soldi ed è passato più di un anno.
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- Risposta da
- Berks
- at Oct 22, 23, 06:28:52 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Madison1!
We are very sorry that you are facing such a problem. We have to inform you that in the last month we have not received any feedback from the Casino and that we are unable to help our members. From the moment we receive any response from them, we will take your case into consideration and forward it to them to check your account.
Thank you for your understanding and cooperation. Crossing fingers for you to be paid as soon as possible.
Ciao Madison1!
Siamo molto dispiaciuti che tu stia affrontando un problema del genere. Dobbiamo informarti che nell'ultimo mese non abbiamo ricevuto alcun feedback dal Casinò e che non siamo in grado di aiutare i nostri membri. Dal momento in cui riceveremo una risposta da loro, prenderemo in considerazione il tuo caso e lo inoltreremo loro per verificare il tuo account.
Grazie per la comprensione e la collaborazione. Incrocio le dita affinché tu venga pagato il prima possibile.
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- Risposta da
- Daisy11111
- at Oct 28, 23, 11:07:28 PM
- Jr. Member 89
- attività più recente 11 mesi fa
FYI you are wasting your time. They won't pay you. They will go back and forth requesting your bitcoin address so many times. Then time will go by and you will get an email asking you to send new documents because utility bill is now older than 3 months. Even though documents were 100% approved 3 months prior.
too bad this website doesn't have a legal advise section.
Per tua informazione stai sprecando il tuo tempo. Non ti pagheranno. Andranno avanti e indietro richiedendo il tuo indirizzo bitcoin così tante volte. Poi il tempo passerà e riceverai un'e-mail che ti chiede di inviare nuovi documenti perché la bolletta è ormai vecchia di 3 mesi. Anche se i documenti erano stati approvati al 100% 3 mesi prima.
peccato che questo sito non abbia una sezione di consulenza legale.
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- Risposta da
- Berks
- at Oct 29, 23, 12:12:18 PM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Daisy11111,
Thank you for sharing your opinion, but as we said, once we get a response from them we will take care of all complaints.
Ciao Daisy11111 ,
Grazie per aver condiviso la tua opinione, ma come abbiamo detto, una volta ricevuta una risposta da loro, ci occuperemo di tutti i reclami.
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- Risposta da
- slat6543
- at Dec 15, 23, 02:44:34 PM
- Newbie 1
- attività più recente 7 mesi fa
i made a deposit this week and its posted in your history ,but not in my account
12/12/2023 16:21:21 61522 30.00 USD Deposit Netcents Completed 1 ho effettuato un deposito questa settimana ed è stato pubblicato nella tua cronologia, ma non nel mio account
è la pagina che mostra che ho effettuato il deposito, ho inviato un'e-mail ma vengono inviati come non consegnati, non perché lo sto inviando per recuperare i soldi o metterli sul conto per utilizzarli, per favore aiutatemi, grazie stevenslate**** nome utente, l'e-mail è stevenslate****@gmail.com12/12/2023 16:21:21 61522 30,00 USD Depositare Netcent Completato 1 -
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Dec 16, 23, 10:54:01 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello slat6543,
First and foremost, welcome to LCB! Glad to have you here.
We have reached out to casino representative to inquire about your case.
Keep you posted.
Ciao slat6543 ,
Innanzitutto, benvenuto in LCB! Felice di averti qui.
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso.
Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Dec 28, 23, 03:11:50 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 1 mese fa
Hello slat6543,
Despite our repeated attempts to obtain a response from the casino on your matter, they have never responded.
We must mark this complaint as Unresolved.
Thanks for your understanding.
Ciao slat6543 ,
Nonostante i nostri ripetuti tentativi di ottenere una risposta dal casinò sulla tua questione, non hanno mai risposto.
Dobbiamo contrassegnare questo reclamo come irrisolto.
Grazie per la tua comprensione.
Feedback dei Membri
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