Discussione sul supporto e sui reclami di Bobby Casino

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BobbyCasino
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  • Originale English Traduzione Italiano

    I received an email from Bobby support asking for a screenshot of the withdrawal page which had some of the information on it.   I sent that attachment back as they had requested it because they can look at my playing history but cannot see the information that the systems places on the withdrawal page.   That was on the 19th of January.  I have heard nothing since. 

    Ho ricevuto un'e-mail dal supporto di Bobby che richiedeva uno screenshot della pagina di prelievo che conteneva alcune informazioni. Ho rispedito l'allegato come avevano richiesto perché possono consultare la mia cronologia di gioco ma non possono vedere le informazioni che i sistemi inseriscono nella pagina di prelievo. Era il 19 gennaio. Da allora non ho più saputo nulla.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Aileen, 

    You probably haven't heard back from them due to weekend days. Let's we see what Monday can bring. 

    We will also notify them about this matter. Keep us informed.

    Ciao Aileen,

    Probabilmente non hai ricevuto loro risposta a causa dei giorni del fine settimana. Vediamo cosa porterà lunedì.

    Li informeremo anche su questo argomento. Tienici informati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi  KimiWorthen102,

    I have observed that your withdrawal has been processed already. Kindly let us know once you receive your funds.

     

    Ciao KimiWorthen102,

    Ho notato che il tuo prelievo è già stato elaborato. Ti invitiamo a farcelo sapere una volta ricevuti i fondi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Finally received my funds! Thanks for all your help 🙂

    Finalmente ho ricevuto i miei fondi! Grazie per tutto il vostro aiuto 🙂

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi  KimiWorthen102

    Happy to hear such a great news! Congratulations. Enjoy your winnings! party

    Ciao KimiWorthen102

    Felice di sentire una notizia così bella! Congratulazioni. Goditi le tue vincite! party

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Deadeye39,

    We will close this complaint due to inactivity of submitter and mark it as Resolved.

    Ciao Deadeye39 ,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente e lo contrassegneremo come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I tried the bobby casino promo I saw Posted on here. The terms were set in order for no one to ever be able to reach them. It was something like no bets over 5 bucks and a 6000 playthrough. I'm lucky so I did it, all within 3 hours or so and followed all guidelines. There is no way this should have been possible. I usually would just play it all back but decided that was an amazing feat and I would withdrawal the 100 as a reward for my accomplishment. They only require a photo of my id upon withdrawal. But after withdrawal I received a deny to request do to not sending proper identification. Now they are asking for my light bill, but I hand all that in the Xcel app and get not bills mailed. What do I do, this wasn't upon withdrawal, and now the terms changed. So what's up?

    Ho provato il promo di Bobby Casino che ho visto pubblicato qui. I termini erano fissati in modo che nessuno potesse mai raggiungerli. Era qualcosa come nessuna scommessa superiore a 5 dollari e un playthrough di 6000. Sono fortunato, quindi l'ho fatto, il tutto in circa 3 ore e ho seguito tutte le linee guida. Non è possibile che ciò fosse possibile. Di solito riproducevo tutto, ma ho deciso che sarebbe stata un'impresa straordinaria e avrei ritirato i 100 come ricompensa per il mio risultato. Richiedono solo una foto del mio documento d'identità al momento del ritiro. Ma dopo il ritiro ho ricevuto un rifiuto di richiesta di non aver inviato un'identificazione corretta. Ora mi chiedono la bolletta della luce, ma consegno tutto nell'app Xcel e non ricevo spedizioni per posta. Cosa devo fare, questo non era al momento del ritiro e ora i termini sono cambiati. Allora, come va?

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Pmartinezjc,

    Thanks for reaching out to us. We will notify Casino Representative in order to help you find the best resolution for this case. Keep you posted.

    Ciao Pmartinezjc ,

    Grazie per averci contattato. Informeremo il rappresentante del casinò per aiutarti a trovare la migliore soluzione per questo caso. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Pmartinezjc,

    In order to validate that the player personally has made a withdrawal request, our compliance team has requested that you provide ID proof at the time of withdrawal request. To have your withdrawal request approved, you need to provide the necessary paperwork to our KYC staff, including evidence of ID and address.  For more details, please go through our T&C : https://www.bobbycasino.com/terms/

    Caro Pmartinezjc,

    Per verificare che il giocatore abbia effettuato personalmente una richiesta di prelievo, il nostro team di conformità ha richiesto di fornire un documento d'identità al momento della richiesta di prelievo. Per far approvare la tua richiesta di prelievo, devi fornire la documentazione necessaria al nostro personale KYC, inclusa la prova del documento d'identità e dell'indirizzo. Per maggiori dettagli, consulta i nostri Termini e condizioni: https://www.bobbycasino.com/terms/

  • Originale English Traduzione Italiano

      Well, Here it is the following weekend and I have heard ZIPPO from Bobby casino support.  I'm sure they believe the issue is moot.  However, it is not a moot point that I was making regarding programming a system to provide false information to players regarding the wager requirement and how much they have wagered any time they check when they make an inquiry of the withdrawal system of that casino.  When a casino does something like this it is a financial benefit to the casino and can cause a player to lose their winnings trying to meet a BOGUS outrageous wagering condition and to give a BOGUS total of the amount the player has wagered.    For Bobby casino to be silent on this issue speaks VOLUMES to me!!!   Saying nothing and not addressing this issue means this is exactly how bobby's casino has intentionally programmed their system.  And it is a financial windfall for them and there is no way possible that they will correct this problem for the consumer.  It's also hard to prove because unless you can calculate in your head what you have already wagered, and you figured out the waging requirements before you began playing any games. Since all I must rely on is what the system tells me and you cannot take a screenshot of the initial Bogus information, the system blocks you from doing this.  How can you prove that the system gave you Bogus information.  I did happen to write down the amount that was given for wagering.  I should have taken the time to do the waging calculation myself at that time.  But I did write down the numbers that were given to me.   When I finished, I checked to see if I had reached the wagering requirements even though I knew it would be impossible unless I had hit a mega jackpot.   When I checked, though that amount was the amount it should have been in the first place and the amount, I had wagered by that point had dropped massively and was wrong!!!!  Because when I first checked these requirements, I had already met the wagering requirements.   

     

    So, they will be producing snowballs in hell before I ever use this site again.  I will also be sure to warn my friends and family (FYI I do come from an exceptionally large catholic Irish/American family) I will be sure to tell them to NEVER join or play on the BOBBY CASINO website.  

    Bene, eccolo il fine settimana successivo e ho sentito ZIPPO dal supporto del casinò Bobby. Sono sicuro che credono che la questione sia discutibile. Tuttavia, non è un punto controverso quello che stavo sollevando riguardo alla programmazione di un sistema per fornire false informazioni ai giocatori riguardo ai requisiti di scommessa e all'importo che hanno scommesso ogni volta che controllano quando fanno una richiesta sul sistema di prelievo di quel casinò. Quando un casinò fa qualcosa del genere, si tratta di un vantaggio finanziario per il casinò e può far sì che un giocatore perda le proprie vincite cercando di soddisfare una condizione di scommessa scandalosa e FALSA e di dare un totale FALSO dell'importo che il giocatore ha scommesso. Il fatto che Bobby Casino rimanga in silenzio su questo argomento mi dice VOLUMI!!! Non dire nulla e non affrontare la questione significa che questo è esattamente il modo in cui il casinò di Bobby ha intenzionalmente programmato il proprio sistema. Ed è una manna finanziaria per loro e non è possibile che risolvano questo problema per il consumatore. È anche difficile da dimostrare, perché a meno che tu non riesca a calcolare nella tua testa ciò che hai già scommesso e a capire i requisiti di scommessa prima di iniziare a giocare a qualsiasi gioco. Dato che tutto ciò su cui devo fare affidamento è ciò che mi dice il sistema e non puoi fare uno screenshot delle informazioni fasulle iniziali, il sistema ti impedisce di farlo. Come puoi dimostrare che il sistema ti ha fornito informazioni fasulle. Mi è capitato di annotare l'importo dato per la scommessa. Avrei dovuto prendermi il tempo per fare io stesso il calcolo dello stipendio in quel momento. Ma ho annotato i numeri che mi sono stati dati. Quando ho finito, ho controllato per vedere se avevo raggiunto i requisiti di scommessa anche se sapevo che sarebbe stato impossibile a meno che non avessi vinto un mega jackpot. Quando ho controllato, anche se l'importo era quello che avrebbe dovuto essere in primo luogo e l'importo, avevo scommesso che a quel punto era sceso enormemente e si sbagliava!!!! Perché quando ho controllato per la prima volta questi requisiti, avevo già soddisfatto i requisiti di scommessa.

    Quindi, produrranno palle di neve all'inferno prima che io utilizzi di nuovo questo sito. Mi assicurerò anche di avvisare i miei amici e la mia famiglia (per tua informazione, provengo da una famiglia irlandese/americana cattolica eccezionalmente numerosa) e dirò loro di non iscriversi o giocare MAI sul sito web di BOBBY CASINO.

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    To the rep that asked for my username I am not going to just list that in a public forum.  I will send it to you via PM  if you still think you need it but I don't think you do.   Around the time you asked for this information is the last time I heard from Bobby Casino support via email.  And was told they would look into the situation and get back to me.  

     

    Below is my last response and Bobby casino can think this issue is dead, but it isn't, and I will find a way to prove what is happening and I will move heaven and earth to get this casino to change how they have programmed the system to give out Bogus information to active playing customers.  I will find a way to have this casino investigated and shut down if that is what it takes to stop this casino from fortuitously and deliberately scamming customers.  So ignore my complaint and eventually this casino will pay the consequences of scamming paying customers in this online casino.  And FYI I am like a dog with a bone when it comes to stopping the Greed of business owners who feel it's ok to secretly continue to rip off customers, after all what the customer doesn't know won't kill the customer but will continue to be a profiting fraud for the owners. Well, I am just the individual who will bring this whole thing out into the open and assure that customers know this is the shoddy illegal business practice of this casino. 

     

     

      Well, here it is the following weekend and I have heard ZIPPO from Bobby casino support.  I'm sure they believe the issue is moot.  However, it is not a moot point that I was making regarding programming a system to provide false information to players regarding the wager requirement and how much they have wagered any time they check when they make an inquiry of the withdrawal system of that casino.  When a casino does something like this it is a financial benefit to the casino and can cause a player to lose their winnings trying to meet a BOGUS outrageous wagering condition and to give a BOGUS total of the amount the player has wagered.    For Bobby casino to be silent on this issue speaks VOLUMES to me!!!   Saying nothing and not addressing this issue means this is exactly how bobby's casino has intentionally programmed their system.  And it is a financial windfall for them and there is no way possible that they will correct this problem for the consumer.  It's also hard to prove because unless you can calculate in your head what you have already wagered, and you figured out the waging requirements before you began playing any games. Since all I must rely on is what the system tells me and you cannot take a screenshot of the initial Bogus information, the system blocks you from doing this.  How can you prove that the system gave you Bogus information.  I did happen to write down the amount that was given for wagering.  I should have taken the time to do the waging calculation myself at that time.  But I did write down the numbers that were given to me.   When I finished, I checked to see if I had reached the wagering requirements even though I knew it would be impossible unless I had hit a mega jackpot.   When I checked, though that amount was the amount it should have been in the first place and the amount, I had wagered by that point had dropped massively and was wrong!!!!  Because when I first checked these requirements, I had already met the wagering requirements.   

     

    So, they will be producing snowballs in hell before I ever use this site again.  I will also be sure to warn my friends and family (FYI I do come from an exceptionally large catholic Irish/American family) I will be sure to tell them to NEVER join or play on the BOBBY CASINO website.  

    Al rappresentante che ha chiesto il mio nome utente non lo elencherò semplicemente in un forum pubblico. Te lo invierò tramite PM se ritieni ancora di averne bisogno, ma non credo che sia così. Più o meno nel periodo in cui hai chiesto queste informazioni è stata l'ultima volta che ho sentito il supporto di Bobby Casino via e-mail. E mi è stato detto che avrebbero esaminato la situazione e mi avrebbero ricontattato.

    Di seguito è riportata la mia ultima risposta e Bobby Casino può pensare che questo problema sia morto, ma non è così, e troverò un modo per dimostrare ciò che sta accadendo e muoverò cielo e terra per convincere questo casinò a cambiare il modo in cui hanno programmato il gioco. sistema per fornire informazioni fasulle ai clienti che giocano attivamente. Troverò un modo per indagare su questo casinò e chiuderlo se questo è ciò che serve per impedire a questo casinò di truffare accidentalmente e deliberatamente i clienti. Quindi ignora il mio reclamo e alla fine questo casinò pagherà le conseguenze della truffa dei clienti paganti in questo casinò online. E per tua informazione sono come un cane con un osso quando si tratta di fermare l'avidità degli imprenditori che ritengono che sia giusto continuare segretamente a derubare i clienti, dopo tutto ciò che il cliente non sa non ucciderà il cliente ma continuerà essere una frode redditizia per i proprietari. Bene, io sono proprio la persona che porterà tutta questa faccenda allo scoperto e assicurerà che i clienti sappiano che questa è la scadente pratica commerciale illegale di questo casinò.

    Bene, eccolo qui il fine settimana successivo e ho sentito ZIPPO dal supporto del casinò Bobby. Sono sicuro che credono che la questione sia discutibile. Tuttavia, non è un punto controverso quello che stavo sollevando riguardo alla programmazione di un sistema per fornire false informazioni ai giocatori riguardo ai requisiti di scommessa e all'importo che hanno scommesso ogni volta che controllano quando fanno una richiesta sul sistema di prelievo di quel casinò. Quando un casinò fa qualcosa del genere, si tratta di un vantaggio finanziario per il casinò e può far sì che un giocatore perda le proprie vincite cercando di soddisfare una condizione di scommessa scandalosa e FALSA e di dare un totale FALSO dell'importo che il giocatore ha scommesso. Il fatto che Bobby Casino rimanga in silenzio su questo argomento mi dice VOLUMI!!! Non dire nulla e non affrontare la questione significa che questo è esattamente il modo in cui il casinò di Bobby ha intenzionalmente programmato il proprio sistema. Ed è una manna finanziaria per loro e non è possibile che risolvano questo problema per il consumatore. È anche difficile da dimostrare, perché a meno che tu non riesca a calcolare nella tua testa ciò che hai già scommesso e a capire i requisiti di scommessa prima di iniziare a giocare a qualsiasi gioco. Dato che tutto ciò su cui devo fare affidamento è ciò che mi dice il sistema e non puoi fare uno screenshot delle informazioni fasulle iniziali, il sistema ti impedisce di farlo. Come puoi dimostrare che il sistema ti ha fornito informazioni fasulle. Mi è capitato di annotare l'importo dato per la scommessa. Avrei dovuto prendermi il tempo per fare io stesso il calcolo dello stipendio in quel momento. Ma ho annotato i numeri che mi sono stati dati. Quando ho finito, ho controllato per vedere se avevo raggiunto i requisiti di scommessa anche se sapevo che sarebbe stato impossibile a meno che non avessi vinto un mega jackpot. Quando ho controllato, anche se l'importo era quello che avrebbe dovuto essere in primo luogo e l'importo, avevo scommesso che a quel punto era sceso enormemente e si sbagliava!!!! Perché quando ho controllato per la prima volta questi requisiti, avevo già soddisfatto i requisiti di scommessa.

    Quindi, produrranno palle di neve all'inferno prima che io utilizzi di nuovo questo sito. Mi assicurerò anche di avvisare i miei amici e la mia famiglia (per tua informazione, provengo da una famiglia irlandese/americana cattolica eccezionalmente numerosa) e dirò loro di non iscriversi o giocare MAI sul sito web di BOBBY CASINO.

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Aileen Dodge,

    We are really sorry that you are facing such a problem with this Casino. We will contact them again and ask for a deeper clarification related to your case, and try to do everything in our power to help you. We'll keep you informed.

    Ciao Aileen Dodge ,

    Siamo davvero dispiaciuti che tu stia riscontrando un problema del genere con questo Casinò. Li contatteremo nuovamente e chiederemo chiarimenti più approfonditi relativi al tuo caso e cercheremo di fare tutto ciò che è in nostro potere per aiutarti. Ti terremo informato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for your help. And believe me I do realize that clarification of this issue remains solely with Bobby casino. No one can force them to address this issue.  And hey it's not like someone held a gun to my head and made me deposit on this site.  I made that decision and I own the consequences of that decision.  The individuals that have responded to this issue from this site have been great at keeping me informed and I am grateful there is a site like LCB where a customer can get much needed information or help when dealing with or learning about online casinos.    Again, thank you all!

     

    Sincerely, 

    Aileen 

    Grazie per l'aiuto. E credetemi, mi rendo conto che il chiarimento di questo problema spetta esclusivamente a Bobby Casino. Nessuno può obbligarli ad affrontare questo problema. Ehi, non è che qualcuno mi abbia puntato una pistola alla testa e mi abbia fatto depositare su questo sito. Ho preso quella decisione e ne possiedo le conseguenze. Le persone che hanno risposto a questo problema da questo sito sono state bravissime a tenermi informato e sono grato che esista un sito come LCB in cui un cliente può ottenere le informazioni o l'aiuto di cui ha tanto bisogno quando ha a che fare o impara a conoscere i casinò online. Ancora una volta, grazie a tutti!

    Cordiali saluti,

    Aileen

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Aileen Dodge

    Thank you for your kind words. We will do everything in our power to help you with this case. Once we get the feedback from Casino Rep we will let you know. We will keep you informed.

    Ciao Aileen Dodge

    Grazie per le gentili parole. Faremo tutto ciò che è in nostro potere per aiutarti con questo caso. Una volta ricevuto il feedback dal rappresentante del casinò, te lo faremo sapere. Ti terremo informato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Update   I finally heard from Bobby Casino support yesterday. They have offered to return one of my deposits with the bonus and allow me to play it again.  I have agreed to this because I will be able to catch this issue and take a picture of it with my phone if necessary.  And then I can get in touch with support right then and there.  Their response is they look at what they could of my history and could not determine if what I said happened or not!!!   All they really had to do what add up and total the waged totals for the times I gave them, and they would see that twice the totals are wrong and that i did meet the wagering requirements when I first looked at the withdrawal page.  I sent back my response. I will follow up with you if they do in fact do what they said they would.  Of course, I have no time limit expectations with this because of how long it took just to get this last response from them.  

    Aggiornamento Ieri ho finalmente avuto notizie dal supporto di Bobby Casino. Si sono offerti di restituire uno dei miei depositi con il bonus e di permettermi di giocarci di nuovo. Ho accettato questo perché potrò rilevare il problema e scattare una foto con il mio telefono, se necessario. E poi posso mettermi in contatto con il supporto in quel momento. La loro risposta è che hanno guardato quello che potevano della mia storia e non sono riusciti a determinare se quello che ho detto è successo o no!!! Tutto quello che dovevano fare era sommare e sommare i totali scommessi per i tempi che avevo dato loro, e avrebbero visto che il doppio dei totali erano sbagliati e che avevo soddisfatto i requisiti di scommessa quando avevo guardato per la prima volta la pagina dei prelievi. Ho rispedito la mia risposta. Ti ricontatterò se effettivamente fanno quello che hanno detto che avrebbero fatto. Naturalmente, non ho limiti di tempo per questo a causa di quanto tempo ci è voluto solo per ottenere quest'ultima risposta da loro.

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello  Aileen Dodge,

    We are so glad that you've got a response regarding your case and hope that you and Casino will find the best resolution for this issue. Please keep us informed.

    Ciao Aileen Dodge ,

    Siamo così lieti che tu abbia ricevuto una risposta in merito al tuo caso e speriamo che tu e il Casinò troverete la migliore soluzione per questo problema. Perfavore tienici informati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello  Aileen Dodge

    Do you have any updates regarding this case?

    Ciao Aileen Dodge

    Avete aggiornamenti riguardo questo caso?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes, on the weekend I sent support a reminder of what the agreement was and by the end of Monday they responded and followed through.   If there is any more to update on this situation, I will most certainly post it.  However, I don't believe I will be doing much gambling at this casino.  Again, thank you all for the support, encouragement and help you have given me. 

     

    Aileen M. Dodge

    Sì, nel fine settimana ho inviato all'assistenza un promemoria di quale fosse l'accordo e entro la fine di lunedì hanno risposto e portato a termine. Se c'è altro da aggiornare su questa situazione, lo pubblicherò sicuramente. Tuttavia, non credo che giocherò molto in questo casinò. Ancora una volta, grazie a tutti per il supporto, l'incoraggiamento e l'aiuto che mi avete dato.

    Aileen M. Dodge

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello  Aileen Dodge

    Many thanks for providing us with the updates. You are welcome, and whenever you need some kind of assistance please let us know. 

    Best of luck in further entertainment. smiley

     

    Ciao Aileen Dodge

    Molte grazie per averci fornito gli aggiornamenti. Sei il benvenuto e ogni volta che hai bisogno di qualche tipo di assistenza faccelo sapere.

    Buona fortuna per ulteriore intrattenimento. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    so i played bobby casino they gave me the 200 dollar sign up bouns.made it through the play through and went to cash out the 100 dollars. they said it would take 7 -10 business day for them to verify my account.  i gave them all the paperwork that they needed and that was on the 26th of march. i have asked and asked the customers support over and over again and there is just a A.I. response. and i still wait  

    così ho giocato a Bobby Casino e mi hanno dato i bonus di iscrizione di 200 dollari. Sono riuscito a completare il gioco e sono andato a incassare i 100 dollari. hanno detto che ci sarebbero voluti 7-10 giorni lavorativi per verificare il mio account. Ho dato loro tutti i documenti di cui avevano bisogno e questo è successo il 26 marzo. ho chiesto e chiesto supporto ai clienti più e più volte e c'è solo una risposta dell'intelligenza artificiale. e aspetto ancora

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mark mcafee,

    Please provide us with your casino username via private message
     

    Please be patient, since it is the Orthodox Easter holiday in Serbia until Tuesday.

    Thank you

    Ciao Mark McAfee,

    Ti preghiamo di fornirci il nome utente del tuo casinò tramite messaggio privato .

    Per favore abbiate pazienza, dato che in Serbia fino a martedì è la festa della Pasqua ortodossa.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mark mcafee,

    We are still waiting for your credentials. Please send us via private message to be able to help you.

    Thank you.

    Ciao Mark McAfee,

    Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Vi preghiamo di inviarci un messaggio privato per potervi aiutare.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mark mcafee,

    Please provide us with your casino username via private message.

    Thank you

    Ciao Mark McAfee,

    Ti preghiamo di fornirci il nome utente del tuo casinò tramite messaggio privato .

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm having problems with Bobbycasino. They will not verify anything that I sent them for proof of address. I completed the goal in the beginning with the welcome chip and I have verified every casino. I've played that witches hundreds of them and never had a problem verifying my address, but they will not do it. What should I do? My username at bobbycasino is *********

    Ho problemi con Bobbycasino. Non verificheranno nulla di ciò che ho inviato loro come prova dell'indirizzo. Ho completato l'obiettivo all'inizio con il chip di benvenuto e ho verificato tutti i casinò. Ho giocato a centinaia di streghe e non ho mai avuto problemi a verificare il mio indirizzo, ma non lo faranno. Cosa dovrei fare? Il mio nome utente su BobbyCasino è *********

  • Originale English Traduzione Italiano

    We will be closing mark mcafee complaint due to his inactivity to provide us his casino username..

    Chiuderemo il reclamo di Mark McAfee a causa della sua inattività nel fornirci il nome utente del suo casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Deadeye39,

    We will escalate your verification issues with Casino Representative. Hopefully they can help you out. Keep your eye on this forum thread for further developments.. 

    Ciao Deadeye39 ,

    Indirizzeremo i tuoi problemi di verifica al rappresentante del casinò. Spero che possano aiutarti. Tieni d'occhio questo thread del forum per ulteriori sviluppi..

  • Originale English Traduzione Italiano

    Has anyone received a cash out from these guys? Specifically the free chips I have been approved for the verication process and still waiting on receiving my bitcoin payment.

    Qualcuno ha ricevuto dei soldi da questi ragazzi? Nello specifico, i chip gratuiti sono stati approvati per il processo di verifica e sono ancora in attesa di ricevere il pagamento in bitcoin.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you so I have received the approval on the KYC and I'm just waiting on the withdrawal

    Grazie quindi ho ricevuto l'approvazione sul KYC e sto solo aspettando il ritiro

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Deadeye39,

    Thank you for keeping us informed. Please let us know when you get paid. 

    Ciao Deadeye39,

    Grazie per tenerci informati. Per favore, facci sapere quando verrai pagato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am also frustrated with Bobby casino I have been trying to withdraw $100 bitcoin and they keep saying they don't recognize my bitcoin address saying it's a 40 character not recognized anyone else have this problem with them??

    Sono anche frustrato con Bobby Casino, ho provato a ritirare $ 100 bitcoin e continuano a dire che non riconoscono il mio indirizzo bitcoin dicendo che è un carattere di 40 non riconosciuto qualcun altro ha questo problema con loro??

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Deadeye39,

    We will reach out to them to inquire about your payout. Once we hear back we will let you know.

    Keep you posted.

    Thank you.

    Ciao Deadeye39,

    Li contatteremo per chiedere informazioni sul tuo pagamento. Una volta che ci sentiremo, ti faremo sapere.

    Tenervi aggiornati.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello I was wondering if you guys have had any luck they said I sent them a 40 character bitcoin address and they don't except this so I sent them the 32 character address and I have had no response it's very frustrating. 

    Ciao, mi chiedevo se voi ragazzi avete avuto fortuna, hanno detto che ho inviato loro un indirizzo bitcoin di 40 caratteri e non fanno eccezione, quindi ho inviato loro l'indirizzo di 32 caratteri e non ho avuto risposta, è molto frustrante.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok Thank you and also I still havnt been paid out yet. 

    Ok, grazie e inoltre non sono ancora stato pagato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Deadeye39,

    We are still waiting for their response, maybe an answer could be delayed due to weekend. Let's see what Monday will bring.

    Keep you posted.

    Thank you.

    Ciao Deadeye39,

    Stiamo ancora aspettando la loro risposta, forse una risposta potrebbe ritardare a causa del fine settimana. Vediamo cosa porterà lunedì.

    Tenervi aggiornati.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes I am finding out that this is true I also have won and they are not paying me also. 

    Sì, sto scoprendo che è vero, ho vinto anche io e non mi pagano nemmeno.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello I have received a email saying my withdraw is in review just another stall tactic. 

    Salve, ho ricevuto un'e-mail in cui si informa che il mio ritiro è in fase di revisione: è solo un'altra tattica di stallo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Deadeye39,

    Hope that your payout will hit your account as soon as possible. Good news that you got a feedback from Casino.

    Please keep us informed.

    Thank you.

    Ciao Deadeye39 ,

    Spero che il tuo pagamento arrivi sul tuo account il prima possibile. Buone notizie che hai ricevuto un feedback dal Casinò.

    Perfavore tienici informati.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi  Deadeye39,

    Your Payment has been processed, Kindly let us know once you receive your funds.

    Kind Regards, 

    Bobby Casino

    Ciao Deadeye39,

    Il tuo pagamento è stato elaborato, faccelo sapere una volta ricevuti i fondi.

    Cordiali saluti,

    Bobby Casinò

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just wanted to let you know that today Bobby Casino finally payed out and I received my bitcoin withdraw from them thanks to everyone that helped me on the way I really appreciate all your help. 

    Volevo solo farti sapere che oggi Bobby Casino ha finalmente pagato e ho ricevuto il mio ritiro in bitcoin da loro grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato lungo il percorso. Apprezzo davvero tutto il tuo aiuto.

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi  Deadeye39,

    We are happy to hear that you received your funds!money

    Enjoy your winnings.

    We will mark this case as Resolved.

    Ciao Deadeye39,

    Siamo felici di sapere che hai ricevuto i tuoi fondi! money

    Goditi le tue vincite.

    Contrassegneremo questo caso come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello there...I made a withdrawal request with Bobby Casino on April 24th.  Today is June 6th and it still has not been processed.  I have sent several emails to support and contacted chat several times....they apologize for the delay and tell me someone will get back to me and I'm still waiting.  They also NEVER have a manager I can speak to about my situation.

    Salve... ho presentato una richiesta di prelievo a Bobby Casino il 24 aprile. Oggi è il 6 giugno e non è ancora stato elaborato. Ho inviato diverse e-mail al supporto e contattato la chat più volte....si scusano per il ritardo e mi dicono che qualcuno mi risponderà e sto ancora aspettando. Inoltre non hanno MAI un manager con cui posso parlare della mia situazione.

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Alinda333,

    May we ask you has your account been verified thus far?

    Is this the first time to request a withdrawal with this brand?

    Everything related to KYC process can be found HERE.


    Hope this will help.

    Thank you in advance.

    Ciao Alinda333 ,

    Possiamo chiederti se il tuo account è stato verificato finora?

    È la prima volta che richiedo un recesso con questo marchio?

    Tutto ciò che riguarda il processo KYC può essere trovato QUI.


    Spero che questo possa essere d'aiuto.

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Alinda333,

    Do you have any updates regarding this matter?

     

    Ciao Alinda333 ,

    Avete aggiornamenti riguardo a questa questione?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Alinda333,

    We will be closing this complaint due to inactivity of the submitter.

    Ciao Alinda333,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Why doesn't this casino pay when you win? I have no reason to believe anything other than this casino is a complete and utter scam. When I was verifying my account the casino had no problem replying to me emails about documents. When i go to try to cash out a measly $100 complete silence. my documents have been verified since May. The casino tells me in the chat we need your bitcoin address. which i have send them about 18 times so far. I recently said screw it, I cancelled the withdraw just so i could reenter the bitcoin address in the system so the people in the chat would stop feeding me the same lies over and over. Then they say please be patient and wait for a confirmation reply via email. So i ask for how many months should i be waiting for the casino to reply to my email? How many months should I wait before the casino think it is acceptable for me to run out of patience? For 1 why are we even having to email the damn casino to get a withdrawal? My account has been verified for 2 months. There is no reason for me to have to do anything other than simple request the withdrawal through the casino website which was done on May 16th. 1.5 months ago!!!!!!!!!!! Terms and conditions clearly state a withdrawal takes only a couple of days if it is bitcoin. 

    For those who are wondering. No rules were broken. Playthrough is completed. This is 100% legitimate winnings. Please beware before sending money to this casino. Its possible this casino has no money. 

    Perché questo casinò non paga quando vinci? Non ho motivo di credere che qualcosa di diverso da questo casinò sia una truffa completa e totale. Durante la verifica del mio account, il casinò non ha avuto problemi a rispondermi alle e-mail sui documenti. Quando vado a cercare di incassare un misero $ 100 silenzio completo. i miei documenti sono stati verificati da maggio. Il casinò mi dice nella chat che abbiamo bisogno del tuo indirizzo bitcoin. che ho inviato loro circa 18 volte finora. Recentemente ho detto al diavolo, ho annullato il prelievo solo per poter reinserire l'indirizzo bitcoin nel sistema in modo che le persone nella chat smettessero di rifilarmi sempre le stesse bugie. Quindi dicono di pazientare e attendere una risposta di conferma via e-mail. Quindi chiedo per quanti mesi dovrei aspettare prima che il casinò risponda alla mia email? Quanti mesi dovrei aspettare prima che il casinò ritenga accettabile che io perda la pazienza? Per prima cosa, perché dobbiamo inviare un'e-mail a quel maledetto casinò per ottenere un prelievo? Il mio account è stato verificato per 2 mesi. Non c'è motivo per me di dover fare altro che semplicemente richiedere il prelievo tramite il sito web del casinò, cosa che è stata effettuata il 16 maggio. 1,5 mesi fa!!!!!!!!!!! I termini e le condizioni indicano chiaramente che un prelievo richiede solo un paio di giorni se si tratta di bitcoin.

    Per coloro che se lo stanno chiedendo. Nessuna regola è stata infranta. La riproduzione è completata. Si tratta di vincite legittime al 100%. Si prega di fare attenzione prima di inviare denaro a questo casinò. È possibile che questo casinò non abbia soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Daisy11111,

    Sorry to hear that you are encountering this kind of issue. Could you please send us your Casino Username via private message so we can get in touch with Casino Rep in order to help you?

    Thank you in advance.

    Ciao Daisy11111 ,

    Mi dispiace apprendere che stai riscontrando questo tipo di problema. Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò per aiutarti?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Daisy11111,

    We are still waiting for your credentials. Please send us  via private message to be able to help you.

    Thank you.

    Ciao Daisy11111 ,

    Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Vi preghiamo di inviarci un messaggio privato per potervi aiutare.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Daisy11111,

    We will be closing this complaint due to inactivity of submitter.

     

    Ciao Daisy11111 ,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I completed the $200 free chip welcome promotion and wagered over the 6k as stated. I've been emailing and contacting customer support with no success. Right now it says player has a pending withdrawal but I still have not been paid out. Please help!!

    Ho completato la promozione di benvenuto con chip gratuiti da $ 200 e ho scommesso oltre 6k come indicato. Ho inviato e-mail e contattato l'assistenza clienti senza successo. In questo momento dice che il giocatore ha un prelievo in sospeso ma non sono ancora stato pagato. Per favore aiuto!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello tacoisleet,

    May we ask if your account has been verified thus far?

    If not, those are all requirements that you need to provide them with:

    All the documents must be sent to the email kyc @bobbycasino.com.

    -Copy of front and back of any government issued picture ID (Can be Passport, State or Country issued ID or Driver’s license

    -Proof of Address not older than 3 months showing player’s full name, address (matching the account information) and issuing date (Utility bills such as cable, internet, telephone, mobile, cable, gas, DTH connection, electricity, municipality or Bank/Credit card statement.

    -Copy of front and back of every card used to deposit in our site (Card number first 6 digits and last 4 digits must be clearly visible) for your own security please cover your CVV number.

    -All documents must be clearly visible and must match the information on the account any mismatch may cause delays or further action based on our fraud prevention policies.

    Hope this will help.

    Thank you.

    Ciao Tacoisleet ,

    Possiamo chiederti se il tuo account è stato verificato finora?

    In caso contrario, questi sono tutti i requisiti che devi fornire loro:

    Tutti i documenti devono essere inviati all'e-mail kyc @bobbycasino.com.

    -Copia fronte e retro di qualsiasi documento d'identità con foto rilasciato dal governo (può essere passaporto, documento d'identità rilasciato dallo Stato o Paese o patente di guida)

    -Prova di indirizzo non più vecchia di 3 mesi che mostri il nome completo, l'indirizzo (corrispondente alle informazioni dell'account) e la data di emissione del giocatore (bollette come cavo, Internet, telefono, cellulare, cavo, gas, connessione DTH, elettricità, comune o banca/ Stato della carta di credito.

    -Copia fronte e retro di ogni carta utilizzata per depositare sul nostro sito (le prime 6 cifre e le ultime 4 cifre del numero della carta devono essere chiaramente visibili) per la tua sicurezza, copri il tuo numero CVV.

    -Tutti i documenti devono essere chiaramente visibili e devono corrispondere alle informazioni sull'account. Qualsiasi mancata corrispondenza potrebbe causare ritardi o ulteriori azioni in base alle nostre politiche di prevenzione delle frodi.

    Spero che questo possa essere d'aiuto.

    Grazie.

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