Discussione sul supporto e sui reclami di Bobby Casino

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BobbyCasino
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    CHIUSO: Mr O casinò

    2 397
    2 mesi fa

Top bonuses

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  • Originale English Traduzione Italiano

    I have sent 2 different bitcoins addresses from 2  different wallets and they Say that they are invalid, i'm sending here a screenshot of each bitcoin address and a screenshot of the Blockchair page where You can check if a bitcoin address is valid or not.

    Probably they check the bitcoin address  in a pagar where they check other types of Crypto currency, is just a matter of checking it, and accept the mistake, that is all that it takes.

    The problem is that they do not pay attention to what You send as documents, or even read your request, just take a look of the last chat.

    Ho inviato 2 diversi indirizzi bitcoin da 2 portafogli diversi e dicono che non sono validi, invio qui uno screenshot di ciascun indirizzo bitcoin e uno screenshot della pagina Blockchair dove puoi verificare se un indirizzo bitcoin è valido o meno.

    Probabilmente controllano l'indirizzo bitcoin in un pagar dove controllano altri tipi di valuta Crypto, è solo questione di controllarlo e accettare l'errore, questo è tutto ciò che serve.

    Il problema è che non prestano attenzione a ciò che invii come documenti, e nemmeno leggono la tua richiesta, basta dare un'occhiata all'ultima chat.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Look at the last chat!!!!

    They did not read it, they didnt knew what i was looking for

    Guardate l'ultima chiacchierata!!!!

    Non l'hanno letto, non sapevano cosa stavo cercando

  • Originale English Traduzione Italiano

    In the electronic wallets You can not choosse the bitcoin adress, is assigned by the wallets availability of addresses ando if You get a 34 characters thats what you use, or if you get a 42 characters thats what you use, now tell me if you are going to collect bitcoins but the address of the bitcoin that you are getting paid is 42 characters,would it make it less valuable? Would You reject it because You want a 34 character bitcoin? Come One, that does not make it less valuable!

    All that are excuses!

    Nei portafogli elettronici non puoi scegliere l'indirizzo bitcoin, viene assegnato dalla disponibilità degli indirizzi dei portafogli e se ottieni 34 caratteri è quello che usi, o se ottieni 42 caratteri è quello che usi, ora dimmi se lo sei raccoglierai bitcoin ma l'indirizzo del bitcoin che ti verrà pagato è di 42 caratteri, lo renderebbe meno prezioso? Lo rifiuteresti perché vuoi un bitcoin di 34 caratteri? Avanti, questo non lo rende meno prezioso!

    Sono tutte scuse!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey mackoyone,

    We will forward all of this attachments to Casino Rep and will let you know when we get an update. Please keep us posted.

    Ehi Mackoyone ,

    Inoltreremo tutti questi allegati al rappresentante del casinò e ti faremo sapere quando riceveremo un aggiornamento. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    UPDATE

    I Open a new bitcoin wallet just sent the 34 alphanumeric characters bitcoin address as they want.

    Hopefully they will pay!

     

    AGGIORNAMENTO

    Apro un nuovo portafoglio bitcoin e ho appena inviato l'indirizzo bitcoin di 34 caratteri alfanumerici come desiderano.

    Speriamo che pagheranno!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi mackoyone,

    We received your Bitcoin address today and we have processed your withdrawal. Kindly let us know once you receive your funds :)

     

     

    Ciao Mackoyone,

    Abbiamo ricevuto il tuo indirizzo Bitcoin oggi e abbiamo elaborato il tuo prelievo. Fatecelo sapere una volta ricevuti i fondi :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is the last UPDATE, I got paid the withdrawal un bitcoin that started 53 days ago., 

    Thanks to bobby casino but first 

    I Appologize if i ofended any one with whatbi wrote, i did not mean to ofrend any body,  it was the frustation that i felt, My respecto yo bobby casino for honoring the payment! 

    And My GRATITUDE and  APPRECIATION to LCB (all of You, each One of the people that work in LCB)

    KEEP UP GUYS. You are the Best!

    Questo è l'ultimo AGGIORNAMENTO, mi è stato pagato il prelievo di un bitcoin iniziato 53 giorni fa.,

    Grazie a Bobby Casino, ma prima

    Mi scuso se ho offeso qualcuno con quello che ho scritto, non intendevo offendere nessuno, è stata la frustrazione che ho sentito, con tutto il rispetto per te, Bobby Casino, per aver onorato il pagamento!

    E la mia GRATITUDINE e APPREZZAMENTO a LCB (tutti voi, ognuna delle persone che lavorano in LCB)

    CONTINUATE RAGAZZI. Sei il migliore!

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey mackoyone,

    We are  happy to hear such a great news. Congratulations for your winnings, and hope that you will enjoy your further entertainment! angel

    Ehi Mackoyone ,

    Siamo felici di sentire una notizia così bella. Congratulazioni per le tue vincite e spero che ti divertirai ulteriormente con il tuo ulteriore intrattenimento! angel

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have been waiting for several weeks going on months on a $100 Withdrawal from Bobby Casino. I first got the multi step request denied because you have 24 hours to provide updated documents or they cancel and you have to start the whole process over. First problem was they don't accept screen shots of utility bill, then pdf is ok if it hasn't been saved, transfered, ect. (Original only). Then the withdraw amount was wrong. Now that I've completed all the hoops I'm just in withdraw limbo. Now I can't access live chat either which seems odd to me. I wouldn't recommend depositing any money to this casino because it could take months to cash out if ever. 

    Sono settimane che aspetto da mesi un prelievo di $ 100 da Bobby Casino. Per prima cosa mi è stata negata la richiesta in più passaggi perché hai 24 ore per fornire i documenti aggiornati altrimenti si annullano e devi ricominciare l'intero processo. Il primo problema era che non accettavano schermate di bollette, quindi il pdf va bene se non è stato salvato, trasferito, ecc. (Solo originale). Quindi l'importo del prelievo era sbagliato. Ora che ho completato tutti i cerchi, sono semplicemente in un limbo di ritiro. Ora non riesco nemmeno ad accedere alla chat dal vivo, il che mi sembra strano. Non consiglierei di depositare denaro in questo casinò perché potrebbero volerci mesi per incassare, se non mai.

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Highroller702,

    Can you please send us your Casino Username via private message so we can get in touch with Casino Representative in order to help you?

    Ciao Highroller702 ,

    Puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò per aiutarti?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Highroller702,

    We are still waiting for your credentials so we can get in touch with Casino Representative. Please send us  via private message to be able to help you.

    Ciao Highroller702 ,

    Stiamo ancora aspettando le tue credenziali per poter entrare in contatto con il rappresentante del casinò. Vi preghiamo di inviarci un messaggio privato per potervi aiutare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, my name is Steven and I am having troubles getting my documents verified. I sent them in everything that I've sent all the other casinos. I never had a problem. I received an email back and this is what it said. 

    We regret to inform you that the Address proof which you have shared is valid. However it is not a complete document. 

    We request you to share a complete document in PDF format, In order to process the KYC verification further. Can someone tell what it is they want 

    Ciao, mi chiamo Steven e sto riscontrando problemi con la verifica dei miei documenti. Ho inviato loro tutto ciò che ho inviato a tutti gli altri casinò. Non ho mai avuto problemi. Ho ricevuto un'e-mail di risposta e questo è ciò che diceva.

    Siamo spiacenti di informarti che la prova di indirizzo che hai condiviso è valida. Tuttavia non è un documento completo.

    Ti chiediamo di condividere un documento completo in formato PDF, al fine di elaborare ulteriormente la verifica KYC. Qualcuno può dire cosa vuole?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Deadeye39,

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can get in touch with Casino Representative in order to help you?

    Ciao Deadeye39 ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò per aiutarti?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have sent a few messages about Bobby casino and the verification t Ty hat I'm having troubles with can someone please help me with this situation. Deadeye39

    Ho inviato alcuni messaggi sul casinò Bobby e sulla verifica di Ty Hat con cui ho problemi, qualcuno può aiutarmi con questa situazione. Deadeye39

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Deadeye39,

    Thanks for sharing your credentials. We will send them an email about your concerns in order to help you. Please keep you posted.

    Ciao Deadeye39 ,

    Grazie per aver condiviso le tue credenziali. Invieremo loro un'e-mail con le tue preoccupazioni per aiutarti. Per favore, tieniti aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Highroller702,

    We need your credentials to be able to reach out to Casino Representative in order to help you. Please send us via private message.

    Ciao Highroller702 ,

    Abbiamo bisogno delle tue credenziali per poter contattare il rappresentante del casinò per aiutarti. Vi preghiamo di inviarcelo tramite messaggio privato .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Highroller702,

    We will be closing this complaint due to inactivity of submitter.

    Ciao Highroller702 ,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Deadeye39,

    We are still without an update from  Casino Rep. We will send them a reminder email to try to speed up the process. Keep you posted.

    Ciao Deadeye39 ,

    Siamo ancora senza aggiornamenti da parte del rappresentante del casinò. Invieremo loro un'e-mail di promemoria per cercare di accelerare il processo. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have been waiting two months now for $100 payout in Bitcoin. Nobody is responding to my emails but maybe once. And they keep telling me to wait for the payouts department to contact me and I keep waiting. I'm already verified with kyc and I cannot get even a update on my widthdrawl request for $100! I have sent numerous emails and they are ignoring me no response! Please hellp guys!!¡;(

    Sto aspettando da due mesi il pagamento di $ 100 in Bitcoin. Nessuno risponde alle mie e-mail, ma forse una volta. E continuano a dirmi di aspettare che l'ufficio pagamenti mi contatti e io continuo ad aspettare. Ho già effettuato la verifica con kyc e non riesco nemmeno a ricevere un aggiornamento sulla mia richiesta di widthdrawl per $ 100! Ho inviato numerose e-mail e non mi ignorano, nessuna risposta! Per favore, diamine ragazzi!!¡;(

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello TiaKay360,

    Could you send us please your Casino Username via private message so we can get in touch with Casino Representative regarding this issue?

    Ciao TiaKay360 ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò in merito a questo problema?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Deadeye39,

    We haven't got any response from Casino Rep since Thursday but I am sure that he will get back to us as soon as possible. Once we get a response we will let you know. Keep you posted.

    Ciao Deadeye39 ,

    Non abbiamo ricevuto risposta dal rappresentante del casinò da giovedì, ma sono sicuro che ci risponderà il prima possibile. Una volta ricevuta una risposta, ti faremo sapere. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Deadeye39,

    We have just reviewed your documents. As per our KYC terms,

    -Proof of Address not older than 3 months showing player’s full name, address (matching the account information) and issuing date (Utility bills such as cable, internet, telephone, mobile, cable, gas, DTH connection, electricity, municipality or Bank/Credit card statement.

    You have shared Bank of America document but it is folded. Hence we cannot view complete information like issuing date which is mandatory. 

    Hence we have requested you to share complete document without folding.

    Regards,

    Bobby Casino

    Ciao Deadeye39,

    Abbiamo appena esaminato i tuoi documenti. Secondo i nostri termini KYC,

    -Prova di indirizzo non più vecchia di 3 mesi che mostri il nome completo, l'indirizzo (corrispondente alle informazioni dell'account) e la data di emissione del giocatore (bollette come cavo, Internet, telefono, cellulare, cavo, gas, connessione DTH, elettricità, comune o banca/ Stato della carta di credito.

    Hai condiviso un documento della Bank of America ma è piegato. Pertanto non possiamo visualizzare informazioni complete come la data di emissione che è obbligatoria.

    Pertanto ti abbiamo chiesto di condividere il documento completo senza piegarlo.

    Saluti,

    Bobby Casinò

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello TiaKay360,

    We are still waiting for your credentials. Please send us  via private message to be able to help you.

    Ciao TiaKay360 ,

    Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Vi preghiamo di inviarci un messaggio privato per potervi aiutare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello TiaKay360,

    Please send us your Casino username  via private message so we can help you.

    Ciao TiaKay360 ,

    Per favore inviaci il tuo nome utente del Casinò tramite messaggio privato così possiamo aiutarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello TiaKay360,

    Please send us your casino username via private message .

    Thank you

    Ciao TiaKay360,

    Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato .

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Deadeye39,

    Can you tell us please is your case resolved?

    Ciao Deadeye39 ,

    Puoi dirci per favore se il tuo caso è stato risolto?

  • Originale English Traduzione Italiano

    No there was nothing wrong with the Bank of America verification that I sent you guys I will send it to LCB and see what they say about that situation I have been living in the same home since I've been playing online and have been approved by dozens and dozens more so I don't know what the problem is but it's ridiculous. 

    No, non c'era niente di sbagliato nella verifica della Bank of America che vi ho inviato, ragazzi, la invierò a LCB e vedrò cosa dicono al riguardo. Vivo nella stessa casa da quando gioco online e sono stato approvato da decine e decine di più quindi non so quale sia il problema ma è ridicolo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    No it's not and it's so frustrating I don't have time to play this game with them. 

    No, non lo è ed è così frustrante che non ho tempo per giocare a questo gioco con loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Deadeye39,

    We will reach out to them again to see what is happening with the verification. Keep you posted.

    Ciao Deadeye39 ,

    Li contatteremo nuovamente per vedere cosa sta succedendo con la verifica. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello TiaKay360,

    We will be closing this complaint due to inactivity of submitter.

    Ciao TiaKay360,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi TiaKay360,

    Your Payment was already processed to your bitcoin. Kindly confirm the receipt of payment.

    Regards,

    Bobby Casino

    Ciao TiaKay360,

    Il tuo pagamento è già stato elaborato sul tuo bitcoin. Si prega di confermare la ricezione del pagamento.

    Saluti,

    Bobby Casinò

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Deadeye39,

    We have reviewed your documents. We have received "Bank of America" document for address proof. However, you have shared folded documents. Hence they were not approved.

    Kindly share the complete documents without folding.

    Regards,

    Bobby Casino

    Ciao Deadeye39,

    Abbiamo esaminato i tuoi documenti. Abbiamo ricevuto il documento "Bank of America" come prova dell'indirizzo. Tuttavia, hai condiviso documenti piegati. Quindi non sono stati approvati.

    Si prega di condividere i documenti completi senza piegarli.

    Saluti,

    Bobby Casinò

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Deadeye39,

    As Casino Rep clarified this situation, please provide them with all required documents and you will be fully verified in the shortest possible time.

    Thank you.

    Ciao Deadeye39 ,

    Poiché il rappresentante del casinò ha chiarito questa situazione, fornisci loro tutti i documenti richiesti e sarai completamente verificato nel più breve tempo possibile.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Highroller702,

    Our withdrawal team has processed your withdrawal. Kindly let us know once you receive your funds.

    Kind Regards,

    Bobby Casino

    Ciao Highroller702,

    Il nostro team di prelievo ha elaborato il tuo prelievo. Ti invitiamo a farcelo sapere una volta ricevuti i fondi.

    Cordiali saluti,

    Bobby Casinò

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi I have been trying to get my withdrawal processed since November 27th. I have submitted 8 withdrawal requests with the most recent being January 1st. My KYC documents finally got accepted January 2nd. January 9th they said my bitcoin address expired?? So I sent it again and now I keep being told it's under review and will be processed soon. I have been told it would be expedited but it just feels like delay tactics. My username is Lordlixxxalot. 

    Ciao, sto cercando di elaborare il mio prelievo dal 27 novembre. Ho inviato 8 richieste di prelievo, la più recente è stata il 1 gennaio. I miei documenti KYC sono stati finalmente accettati il 2 gennaio. Il 9 gennaio hanno detto che il mio indirizzo bitcoin è scaduto?? Quindi l'ho inviato di nuovo e ora mi viene detto che è in fase di revisione e verrà elaborato presto. Mi è stato detto che sarebbe stato accelerato, ma sembra solo una tattica di ritardo. Il mio nome utente è Lordlixxxalot.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello KimiWorthen102,

    Thanks for reaching out to us. We will notify Casino Representative about your concerns, and once we get a response we will let you know. Please keep you posted.

    Ciao KimiWorthen102 ,

    Grazie per averci contattato. Informeremo il rappresentante del casinò in merito alle tue preoccupazioni e una volta ricevuta una risposta te lo faremo sapere. Per favore, tieniti aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They finally gave me my widthdrawl. I mean took long enough it was only $100! Bitcoin. Anyways I just wanted every one to know that bobby casino finally gave me my widthdrawl. Sure did have to complain a lot tho!

    Alla fine mi hanno dato la mia larghezza. Voglio dire, ci è voluto abbastanza tempo, erano solo $ 100! Bitcoin. Comunque volevo solo che tutti sapessero che Bobby Casino mi ha finalmente dato il massimo. Sicuramente dovevo lamentarmi molto però!

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello TiaKay360,

    We are happy to hear such a great news! Enjoy your winnings! money

    Ciao TiaKay360,

    Siamo felici di sentire una notizia così bella! Goditi le tue vincite! money

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have a question regarding Bobby Casinos, and it does have to do with withdrawals.  When you make a deposit and claim a bonus there is naturally an amount that must be played through.  To date I have made at least 4 deposits and received bonuses on these deposits.  I have done well playing the games. Every time I have gotten to over 1000.00 plus I check to see where I am as far as the required play through amount goes.  And every time I have checked at that point it has always been this outrageous amount that is needed to play through. so of course I back out of the withdrawal area and continue to play hoping that I can meet the play through amount.  Well this last time I got a bonus with my deposit I checked the T&C and felt the play through was reasonable.   However, as I get into playing the games about 12 hours pass and I am again at a little under 1500.  So I go to the withdrawal page and find that the amount I am expected to play through is 81,000.00 and at that time I had only wagered 29,947.40.  So I leave the withdrawal and resign to the fact that I will never make that play through amount.  Well as usual I played the funds down to 6 cents and I decided to check just for S&G to see how close I came to meeting the wager requirements.  And oh what a surprise I find on the withdrawal page.  The first thing I noticed is that the wagering amount dropped to 10,500.00 and the amount now listed for what I have wagered was dropped down to 16,978.00 Quite the drop from having initially read the amount to at 1PM to be 29,947.40.  The wagering amount required was dropped to 10,500. which was more in line with what I thought the wager requirements would have been to begin with.  I contact Chat support and asked for a reason for these discrepancies and was told twice that the T&C on the bonus I redeemed was 30X the Deposit and bonus amount. Which would be right since the deposit I made was 40.00 and the bonus amount received was 310.   Twice the support agent gave the same information regarding the play though or wager amount that was listed in the T&C  I explained to her twice that those were not the amounts initially listed on my account.  And could she tell me why this has always been the case when I have decided I would cash out. She of course did not have an answer and told me to write an email to the Support department describing this issue.  I have done that, but I want to know if anyone else has noticed this issue when checking out the amount necessary to wager before attempting to cash out?      I also want to know from this casino why this has happened. 

    Ameririshmum

    Ho una domanda riguardante Bobby Casinos e riguarda i prelievi. Quando effettui un deposito e richiedi un bonus c'è naturalmente un importo che deve essere giocato. Ad oggi ho effettuato almeno 4 depositi e ho ricevuto bonus su questi depositi. Ho fatto bene a giocare. Ogni volta che arrivo a più di 1000,00 controllo per vedere dove mi trovo per quanto riguarda l'importo di gioco richiesto. E ogni volta che ho controllato a quel punto, è sempre stata necessaria questa cifra scandalosa per giocare. quindi ovviamente esco dall'area di prelievo e continuo a giocare sperando di poter raggiungere l'importo di gioco. Bene, quest'ultima volta ho ricevuto un bonus con il mio deposito, ho controllato i termini e le condizioni e ho ritenuto che il gioco fosse ragionevole. Tuttavia, appena inizio a giocare, passano circa 12 ore e sono di nuovo a poco meno di 1500. Quindi vado alla pagina di prelievo e scopro che l'importo che dovrei giocare è 81.000,00 e in quel momento avevo solo ha scommesso 29.947,40. Quindi abbandono il prelievo e mi rassegno al fatto che non riuscirò mai a raggiungere quell'importo da giocare. Bene, come al solito ho giocato i fondi fino a 6 centesimi e ho deciso di controllare solo S&G per vedere quanto ero vicino a soddisfare i requisiti di scommessa. E oh, che sorpresa trovo nella pagina di prelievo. La prima cosa che ho notato è che l'importo della scommessa è sceso a 10.500,00 e l'importo ora elencato per ciò che ho scommesso è sceso a 16.978,00. Un bel calo dall'avere letto inizialmente l'importo alle 13:00 a 29.947,40. L'importo di scommessa richiesto è stato ridotto a 10.500. il che era più in linea con quelli che pensavo sarebbero stati i requisiti di scommessa all'inizio. Ho contattato l'assistenza via chat e ho chiesto il motivo di queste discrepanze e mi è stato detto due volte che i termini e le condizioni sul bonus che ho riscattato erano pari a 30 volte l'importo del deposito e del bonus. Il che sarebbe giusto dato che il deposito che ho effettuato è stato di 40,00 e l'importo del bonus ricevuto è stato di 310. Per due volte l'agente dell'assistenza ha fornito le stesse informazioni relative all'importo del gioco o della scommessa elencate nei T&C. Le ho spiegato due volte che quelle non erano le importi inizialmente elencati sul mio conto. E potrebbe dirmi perché è sempre stato così quando ho deciso di incassare. Ovviamente non ha avuto una risposta e mi ha detto di scrivere un'e-mail al dipartimento di supporto descrivendo questo problema. L'ho fatto, ma vorrei sapere se qualcun altro ha notato questo problema durante il controllo dell'importo necessario per scommettere prima di tentare di incassare? Voglio anche sapere da questo casinò perché è successo.

    Ameririshmum

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Aileen Dodge,

    Thanks for reaching out to us. We will notify Casino Representative about your concerns, and hope that you will get a quick reply. Please keep you posted.

    Ciao Aileen Dodge ,

    Grazie per averci contattato. Informeremo il rappresentante del casinò in merito alle tue preoccupazioni e speriamo che riceverai una risposta rapida. Per favore, tieniti aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Deadeye39,

    Do you have any updates regarding this matter? Is there progress in this case?

    Ciao Deadeye39 ,

    Avete aggiornamenti riguardo a questa questione? Ci sono progressi in questo caso?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'll let you know if they ever contact me if they respond to the email I sent.  I have a feeling they really do not care because to supply false information like that is totally a financial benefit to them.   Has anyone else ever made this complaint? Or other people don't check that information when they are playing?  I would make another deposit with the same bonus and take a screenshot of the withdrawal page that had the bogus information on it.  But there is no telling how the games will pay now that I have voiced this concern.  And I will not waste my money on a site that is not trustworthy! 

    Ti farò sapere se mai mi contatteranno se rispondono all'e-mail che ho inviato. Ho la sensazione che a loro non importi davvero perché fornire informazioni false come queste è per loro un totale vantaggio finanziario. Qualcun altro ha mai fatto questa denuncia? Oppure altre persone non controllano queste informazioni mentre giocano? Farei un altro deposito con lo stesso bonus e farei uno screenshot della pagina di prelievo che conteneva informazioni fasulle. Ma non si può dire quanto pagheranno i giochi ora che ho espresso questa preoccupazione. E non sprecherò i miei soldi su un sito che non è affidabile!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well here it is Wednesday January 18th and I have still not heard anything from Bobby casino Support!  I would love to say that it is surprising, but I honestly wasn't expecting anyone to respond to my inquiry and complaint. Especially if this casino has chronically been giving out temporary bogus wager requirement information to paying customers and it has been a financial windfall for them.  Which it would be too!   I certainly won't make any more deposits to this casino and I just might have to do an online video explaining why it would financially benefit a casino to give out temporary bogus wagering requirements to its cash paying customers.  And how customers wouldn't realize this was happening unless they check the active status of their wagering requirements during play and then after they have finished playing.  The best advice is not just understanding the Terms and conditions of a promo.  You should also write down the exact required wagering amount and try to keep an approximation of what you have wagered to the point of meeting that stated requirement.  If you check the information and it is wrong, immediately take a screenshot of that information then stop betting and contact support to find out what exactly is going on. I am sure they will take care of their errors right away and then make sure you have the proper updated active information available to you. 

    I also need to change my review of this casino!! To suggest it be blacklisted because of this swindle. 

    Bene, eccolo mercoledì 18 gennaio e non ho ancora ricevuto notizie dal supporto di Bobby Casino! Mi piacerebbe dire che è sorprendente, ma onestamente non mi aspettavo che qualcuno rispondesse alla mia domanda e al mio reclamo. Soprattutto se questo casinò ha costantemente fornito informazioni temporanee fasulle sui requisiti di scommessa ai clienti paganti e per loro è stata una manna finanziaria. E lo sarebbe anche! Sicuramente non effettuerò più depositi in questo casinò e potrei dover fare un video online che spieghi perché trarrebbe un vantaggio finanziario per un casinò fornire requisiti di scommessa fasulli temporanei ai suoi clienti che pagano in contanti. E come i clienti non si renderebbero conto di ciò che sta accadendo a meno che non controllino lo stato attivo dei loro requisiti di scommessa durante il gioco e poi dopo aver finito di giocare. Il miglior consiglio non è solo comprendere i Termini e le condizioni di una promozione. Dovresti anche annotare l'esatto importo di scommessa richiesto e cercare di mantenere un'approssimazione di ciò che hai scommesso fino al punto di soddisfare tale requisito dichiarato. Se controlli le informazioni e sono errate, fai immediatamente uno screenshot di tali informazioni, quindi smetti di scommettere e contatta l'assistenza per scoprire cosa sta succedendo esattamente. Sono sicuro che si prenderanno cura dei loro errori immediatamente e poi si assicureranno che tu abbia a tua disposizione le informazioni attive aggiornate e corrette.

    Devo anche modificare la mia recensione di questo casinò! Per suggerire che venga inserito nella lista nera a causa di questa truffa.

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Aileen Dodge,

    We are waiting for their response. We will send them a reminder email to try to speed up the process if it's possible. Please keep you posted.

    Ciao Aileen Dodge ,

    Stiamo aspettando la loro risposta. Invieremo loro un'e-mail di promemoria per cercare di accelerare il processo, se possibile. Per favore, tieniti aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Aileen Dodge,

    Your probabilities of winning are entirely based on luck. We are powerless to change anything from our end. By playing, you could have lost them. All spins are also generated at random.

    Ciao Aileen Dodge,

    Le tue probabilità di vincita sono interamente basate sulla fortuna. Non abbiamo il potere di cambiare nulla da parte nostra. Giocando avresti potuto perderli. Anche tutti i giri vengono generati in modo casuale.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Bobby Casino rep did you even read my email? Because your response to me is BOGUS!!! 

    Quote: Your probabilities of winning are entirely based on luck. We are powerless to change anything from our end. By playing, you could have lost them. All spins are also generated at random "

    My issue has nothing to do with odds or RTP percentages.  My issue involves your casino posting misleading and Bogus information regarding Wager requirements and the amount the customer has already waged to meet the Terms and conditions your casino sets on any promotional offers the customer might use when making a deposit on this site.

    How about actually reading and comprehending what my email stated and then getting back to me with a response that addresses the issue.  I will be changing my review of this casino because I do believe this issue, I have emailed this casino about is intentional and a financial windfall for this casino as long as no one catches on while it is happening.   

     

     

    Rappresentante di Bobby Casino, hai almeno letto la mia email? Perché la tua risposta è FALSA!!!

    Citazione: Le tue probabilità di vincita sono interamente basate sulla fortuna. Non abbiamo il potere di cambiare nulla da parte nostra. Giocando avresti potuto perderli. Anche tutti i giri vengono generati in modo casuale "

    Il mio problema non ha nulla a che fare con le probabilità o le percentuali RTP. Il mio problema riguarda la pubblicazione da parte del tuo casinò di informazioni fuorvianti e fasulle relative ai requisiti di scommessa e all'importo che il cliente ha già scommesso per soddisfare i Termini e le condizioni stabiliti dal tuo casinò su eventuali offerte promozionali che il cliente potrebbe utilizzare quando effettua un deposito su questo sito.

    Che ne dici di leggere e comprendere effettivamente ciò che afferma la mia email e poi rispondermi con una risposta che risolva il problema. Modificherò la mia recensione di questo casinò perché credo che questo problema, ho inviato un'e-mail a questo casinò in merito sia intenzionale e una manna finanziaria per questo casinò purché nessuno se ne accorga mentre sta accadendo.

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Aileen Dodge,

    We will forward your concerns to Casino Rep again. Keep an eye on this thread.

    Ciao Aileen Dodge ,

    Inoltreremo nuovamente le tue preoccupazioni al rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Aileen, 

    Could you provide me with your username please so that I can help you out with this?

     

    Ciao Aileen,

    Potresti fornirmi il tuo nome utente, per favore, così posso aiutarti con questo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Any update from the rep? It's been 3 days and I saw that she was responding to people yesterday but I haven't heard anything. 

    Qualche aggiornamento dal rappresentante? Sono passati 3 giorni e ieri ho visto che rispondeva alle persone ma non ho sentito nulla.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello KimiWorthen102,

    We'll ping the casino representative and ask for an update regarding your case. Keep you posted on this thread. 

    Ciao KimiWorthen102 ,

    Contatteremo il rappresentante del casinò e chiederemo un aggiornamento sul tuo caso. Tieniti aggiornato su questo thread.

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