Discussione sul supporto e sui reclami di Bobby Casino

14,293
Visite
219
risposte
BobbyCasino
  • Iniziato da
  • BobbyCasino
  • United States Casino Rep 19
  • attività più recente 1 anno fa

Top bonuses

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • OneDun Casino - Bonus di deposito esclusivo Tutti i giocatori - No, noi! 100 giri gratuiti su qualsiasi gioco dalla pagina "I miei bonus". Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi dal...

    LEGGI
  • Hai bisogno di almeno 3 allibratori per non depositare denaro elettronico, deve essere affidabile...hihii. Se hai qualche informazione, condividila con me così posso sperimentarla. Grazie mille in...

    LEGGI
  • Il concorso gratuito di settembre è reale, mi sono iscritto questo mese, ho ricevuto ogni mese questo concorso, premio da 500$, concorso gratuito, tutti partecipano a questo concorso ogni mese,...

    LEGGI

    Concorso di settembre

    2 515
    2 mesi fa

Top bonuses

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi I am Amelia official representative of Bobby Casino. 

    Bobby Casino is one of the stable gambling website with different kind of bonuses, games. It is quite uncommon to find a online casino like bobby casino that you can trust in delivering high energy of entertainment along with exciting offers and prizes opportunities. No matters how high end and newer technologies we have used, But our basic motto has remained intact, which is to ensure that each casino player is satisfied with the end product and have a fabulous time while gambling with us.

    Bobby casino is open for receiving valuable feedback and suggestions that would improve the quality our site, games and services we provide to you. 

    Ciao, sono Amelia rappresentante ufficiale di Bobby Casino.

    Bobby Casino è uno dei siti di gioco d'azzardo stabili con diversi tipi di bonus e giochi. È abbastanza raro trovare un casinò online come Bobby Casino di cui ti puoi fidare perché offre un'elevata energia di intrattenimento insieme a entusiasmanti offerte e opportunità di premi. Non importa quante tecnologie avanzate e nuove abbiamo utilizzato, ma il nostro motto di base è rimasto intatto, ovvero garantire che ogni giocatore del casinò sia soddisfatto del prodotto finale e si diverta magnificamente mentre gioca con noi.

    Bobby Casino è aperto a ricevere preziosi feedback e suggerimenti che potrebbero migliorare la qualità del nostro sito, dei giochi e dei servizi che ti forniamo.

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB Amelia! thumbs_up

    Benvenuta a LCB Amelia! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Amelia, Welcome to our forumsmiley

    Ciao Amelia, benvenuta nel nostro forum smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Amelia,

    May I please ask you to PM me your official business email address? We will need to replace it in the system because official emails are the only ones allowed for casinos on our forum.

    Thank you 

    Ciao Amelia,

    Posso chiederti di mandarmi in privato il tuo indirizzo email aziendale ufficiale ? Dovremo sostituirlo nel sistema perché le e-mail ufficiali sono le uniche consentite per i casinò sul nostro forum.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCBsmiley

    Benvenuti in LCB smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello MarijaS,

    Here is our official email address *******@bobbycasino.com

    Thank you!

    Ciao MarijaS,

    Ecco il nostro indirizzo email ufficiale *******@bobbycasino.com

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you very much Amelia! 

    Grazie mille Amelia!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am so frustrated with BOBBY CASINO! I have been trying to withdraw for about a  month. I've sent copies of my valid picture state issued ID along with my current credit card bill, 3 months of bank statements, and bitcoin address. 7 TIMES!!! I send what I'm asked for then I wait. Eventually I go to live chat and inquire and they keep coming up with more crap such as "we can't accept your credit card statement it's too old"; it was dated November 2, 2022, they asked for 3 months of my bank statements instead so I sent that then I get "we can't accept credit union statements"; well that's who I bank with so why not? Also got and "your birthday is wrong on your profile, change it"; I've been trying to do that for several weeks by contacting live chat who tells me to email support which I do and...nothing. How did my profile suddenly have a birthday that is nowhere near mine? Why can they process my deposits so quickly and easily but fight my withdrawal so hard? They want me to give up so they can keep my money!!!!!!!!! CAFE CASINO processes my withdrawals immediately, I highly recommend them instead.

    Sono così frustrato da BOBBY CASINO! È da circa un mese che provo a ritirarmi. Ho inviato copie del mio documento d'identità valido emesso dallo stato insieme alla fattura attuale della mia carta di credito, 3 mesi di estratti conto bancari e indirizzo bitcoin. 7 VOLTE!!! Invio quanto richiesto poi aspetto. Alla fine vado in chat dal vivo e chiedo informazioni e continuano a trovare altre stronzate come "non possiamo accettare l'estratto conto della tua carta di credito è troppo vecchio"; era datato 2 novembre 2022, mi hanno chiesto invece 3 mesi di estratto conto quindi ho inviato quello poi ricevo "non possiamo accettare estratti conto di cooperative di credito"; beh, ecco con chi faccio banca, quindi perché no? Ho anche ricevuto "la tua data di nascita è sbagliata sul tuo profilo, cambiala"; Sono diverse settimane che provo a farlo contattando la live chat che mi dice di inviare un'e-mail al supporto cosa che faccio e...niente. Come è possibile che il mio profilo abbia improvvisamente festeggiato un compleanno che non è neanche lontanamente vicino al mio? Perché riescono a elaborare i miei depositi in modo così rapido e semplice ma combattono così duramente il mio prelievo? Vogliono che mi arrenda così possono tenersi i miei soldi!!!!!!!!!! CAFE CASINO elabora immediatamente i miei prelievi, invece li consiglio vivamente.

    3.2/ 5

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Beng420's Mom,

    Thanks for reaching out to us. Could you please send us your Casino Username via private message, so we can get in touch with Casino Representative regarding your issue.

    Ciao mamma di Beng420 ,

    Grazie per averci contattato. Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato , così possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò in merito al tuo problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Beng420's Mom,

    Thanks for your credentials. We will notify Casino Representative about your issue in order to help you. Please keep an eye on this thread.

    Ciao mamma di Beng420 ,

    Grazie per le tue credenziali. Informeremo il rappresentante del casinò del tuo problema per aiutarti. Per favore tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    THANK YOU!!!!!

    GRAZIE!!!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Beng420's Mom,

    We still haven't received any response from the Rep. We will send a reminder email in order to help you. Please keep us posted.

    Ciao mamma di Beng420 ,

    Non abbiamo ancora ricevuto alcuna risposta dal rappresentante. Ti invieremo un'e-mail di promemoria per aiutarti. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am not surprised. Bobby casino is a scam and refuses to give me the money that I rightfully won. Please let everyone know they should NOT deposit there!!!!!!!!!!

    Non sono sorpreso. Bobby Casino è una truffa e si rifiuta di darmi i soldi che ho giustamente vinto. Per favore fate sapere a tutti che NON dovrebbero depositare lì!!!!!!!!!!

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Going to send a pm but getting quite the run around for a small deposit, now well over a week since initial request and no ETA.

    Ho intenzione di mandare un messaggio privato, ma mi sto dando da fare per un piccolo deposito, ormai è passata più di una settimana dalla richiesta iniziale e nessun ETA.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Beng420's Mom,

    We will send them a reminder email once again in hopes that we can get some feedback regarding your issue. Please keep us posted.

    Ciao mamma di Beng420 ,

    Invieremo loro nuovamente un'e-mail di promemoria nella speranza di poter ricevere un feedback in merito al problema. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello TaylorLH,

    Thanks for your credentials. We will notify Casino Rep about your concern and will let you know once we get some updates. Keep us posted.

    Ciao TaylorLH ,

    Grazie per le tue credenziali. Informeremo il rappresentante del casinò della tua preoccupazione e ti faremo sapere non appena avremo ricevuto alcuni aggiornamenti. Tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Update - my request to withdraw from 11/17 has still made no progress after multiple chat and email conversations.

    it appears there's no urgency, perhaps no real chance to get even a small withdrawal completed 

    Aggiornamento: la mia richiesta di ritiro dal 17/11 non ha ancora fatto progressi dopo numerose conversazioni via chat ed e-mail.

    sembra che non ci sia urgenza, forse nessuna reale possibilità di completare anche un piccolo prelievo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello TaylorLH,

    We are also without any response from the Casino. We will send them a reminder email in hopes that we can get some information regarding your case. Please keep us posted.

    Ciao TaylorLH ,

    Inoltre non abbiamo alcuna risposta da parte del Casinò. Invieremo loro un'e-mail di promemoria nella speranza di poter ottenere alcune informazioni sul tuo caso. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Beng420's Mom,

    We have canceled your withdrawal request as your KYC verification is not completed. The address proof  which you have sent is older than 3 months. Kindly send us your recent address proof to complete KYC.

     

    Ciao mamma di Beng420,

    Abbiamo annullato la tua richiesta di prelievo poiché la verifica KYC non è stata completata. La prova dell'indirizzo che hai inviato è più vecchia di 3 mesi. Ti preghiamo di inviarci la prova del tuo indirizzo recente per completare il KYC.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Berks,

    We have reviewed player profile (TaylorLH) and has emailed asking for Bitcoin address. Once we receive Bitcoin address we will process the withdrawal.

    Ciao Berks,

    Abbiamo esaminato il profilo del giocatore (TaylorLH) e abbiamo inviato un'e-mail chiedendo l'indirizzo Bitcoin. Una volta ricevuto l'indirizzo Bitcoin, elaboreremo il prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for the reply I have resent the btc address again. I appreciate the assistance 

    Grazie per la risposta, ho inviato nuovamente l'indirizzo BTC. Apprezzo l'assistenza

  • Originale English Traduzione Italiano

    Minor tweak to my update, although I have provided my BTC address multiple times throughout the process, I resent/confirmed the address via email and live chat, but live chat agent told me I'd need to wait on email support to reply and was unable to get any timeline. 

    im mildly hopeful the withdrawal will actually process, the timing is still vague. It's unfortunate as I enjoyed the website, variety of games, and the live support is quick and friendly (they just can't get this withdrawal completed) 

    Piccola modifica al mio aggiornamento, anche se ho fornito il mio indirizzo BTC più volte durante il processo, ho inviato nuovamente/confermato l'indirizzo tramite e-mail e chat dal vivo, ma l'agente della chat dal vivo mi ha detto che avrei dovuto attendere il supporto via e-mail per rispondere ed è stato impossibile ottenere alcuna sequenza temporale.

    Sono moderatamente fiducioso che il ritiro venga effettivamente elaborato, i tempi sono ancora vaghi. È un peccato perché mi è piaciuto il sito web, la varietà di giochi e il supporto dal vivo è rapido e amichevole (semplicemente non riescono a completare questo prelievo)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello TaylorLH,

    As Casino Rep is up to date we are sure that you will receive your payment very soon. Please keep us informed.

    Ciao TaylorLH ,

    Poiché il rappresentante del casinò è aggiornato, siamo sicuri che riceverai il pagamento molto presto. Perfavore tienici informati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi TaylorLH,

    We have processed your withdrawal. Kindly let us know once you receive your funds. Thanks for choosing us:)

     

    Ciao TaylorLH,

    Abbiamo elaborato il tuo prelievo. Ti invitiamo a farcelo sapere una volta ricevuti i fondi. Grazie per averci scelto :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello TaylorLH,

    As Casino Rep said, your withdrawal has been processed. Please confirm us that so we can mark this case as Resolved. thumbs_up

    Ciao TaylorLH ,

    Come ha detto il rappresentante del casinò, il tuo prelievo è stato elaborato. Ti preghiamo di confermarcelo in modo da poter contrassegnare questo caso come Risolto. thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

     hi my name is MARCO ANTONIO ALATORRE HURTADO , and i would like to get some help and answers about bobby casino is it real  or a scam because i have an isssue about a withdraw that i started over a month ago, first i took the $200 free chip offer with a wager of $6000 and a cash out limit of $100, i played and got lucky and won, i meet the wager requirements of $6000 and pased by far $20000, so i decide to make the $100 withdrawabut the only way for them to pay me it was by bitcoin so i got an account in bitcoinsl, they required my KYC documents, i sent my passport as proof of ID, my Bank statement as proof of adress , this happen on october21, 2022.on october 26 thay cancelled the withdrawal because they need the proof of adress to be in english, in Mexico we speak spanish there for we get the bank statement in spanish, they ask for a letterfrom the attorney in law certifing the adress in the bank statement, i got the letter from the attorney and send again my passport and the bank statement along with the letter from the attorney in law and make again the witdrawal, on the 1th. of november they cancelled again because they said that as my bank statement is in spanish they dont understand there for i need a translation spanish english from the first two pages of my bank statement in order from them to understand and have signed by the attorney in law, You have to realize that a PUBLIC NOTARY ATTORNEY IN LAW  charges a fee for every document., besides the attorney certifies the adress already and i made again the withdrawal.,on november 3 th, they cancelled again the withdrawal saying that i did not share my documents, there for i have to send again my passport, my bank statement, the letter from the attorney in law, the translation from the attorney, and make again a withdrawal.on november 15th. they cancelled again because they want pictures of the real bank statement signed by the attorney in law. i got them the documents signed, and i sent all the documents again and make the withdrawal. on the 24th of november they cancelled because they say that i have to have a balance with over $200 for them to discount the $200 chip that they gave me. so i played and won and 2 hours after they cancelled i sent again all the documents and make the withdrawal,  on november 25th, i got an email from support team at bobby casino sayin that my documents were succesfully verified. 

    today december 2 2022 i got in to the chat with them because they have not pay me the $100. and now they say that my withdrawal was cancelled for the lack of documents and i did not share the documents with KYC department. i told them how is it posibble that they dont have the documents if every time that i sent the documents it was sent to support department and cc. KYC department, and support department they sent me a email saying that they succesully verified  the documents,  thay said that need five minutes to check my account.

    right now they say that they will notify the respective department to take a look of my case and that i should wait for them to contact me.

    The problem is that is has been over a month now since the withdrawal begin for the 1 th. time,nobody ever contact me , im the one that have to be asking for updates, the only answer that i got it was from the support team on november 25 about succesfully verified my KYC DOCUMENTS. nobody else check my account or even answer my emails, thats why every time that i ask for an update they just say without checking YOUR WITHDRAWAL WAS CANCELLED  BECAUSE YOU DID NOT SHARE YOUR KYC DOCUMENTS.

    QUESTION, BOBBY CASINO, are you going to payme for real or you just want me to get tired from asking for payment. why you dont pay, and how is it posible that support department verified my KYC documents and the KYC department say that i did not share the documents, dont they comunicate to each other i mean support and KYC  departments.

    im sending you a screen shot of the email that i sent were you can see that i attached all the KYC documents, and also my bitcoin adress because i dont want you to say that i did not sent my bitcoin adress.

     

    my user name is M********

    ciao, mi chiamo MARCO ANTONIO ALATORRE HURTADO, e vorrei ricevere aiuto e risposte su Bobby Casino, è reale o è una truffa perché ho un problema relativo a un prelievo che ho iniziato più di un mese fa, prima ho preso i $ 200 gratuiti offerta di chip con una scommessa di $ 6000 e un limite di prelievo di $ 100, ho giocato e ho avuto fortuna e ho vinto, ho soddisfatto i requisiti di scommessa di $ 6000 e ho superato di gran lunga $ 20000, quindi decido di effettuare il ritiro di $ 100 ma è l'unico modo per loro di farlo pagami era tramite bitcoin, quindi ho ottenuto un conto in bitcoinsl, hanno richiesto i miei documenti KYC, ho inviato il mio passaporto come prova di identità, il mio estratto conto bancario come prova di indirizzo, questo è avvenuto il 21 ottobre 2022. Il 26 ottobre hanno annullato il ritiro perché hanno bisogno che la prova dell'indirizzo sia in inglese, in Messico si parla spagnolo perché riceviamo l'estratto conto in spagnolo, chiedono una lettera dell'avvocato che attesti l'indirizzo nell'estratto conto, ho ricevuto la lettera da all'avvocato e rispedire il mio passaporto e l'estratto conto insieme alla lettera dell'avvocato ed effettuare nuovamente il ritiro, il giorno 1. di novembre hanno annullato di nuovo perché hanno detto che poiché il mio estratto conto è in spagnolo non capiscono perché ho bisogno di una traduzione spagnolo-inglese delle prime due pagine del mio estratto conto affinché possano capire e hanno firmato dall'avvocato , Tenete presente che un AVVOCATO NOTAIO addebita un onorario per ogni documento, inoltre l'avvocato certifica già l'indirizzo e ho effettuato nuovamente il ritiro., il 3 novembre hanno annullato nuovamente il ritiro dicendo che non avevo condividi i miei documenti, quindi devo inviare nuovamente il mio passaporto, il mio estratto conto, la lettera dell'avvocato, la traduzione dell'avvocato ed effettuare nuovamente un prelievo. Il 15 novembre. hanno annullato di nuovo perché vogliono le foto del vero estratto conto firmato dall'avvocato. ho fatto firmare loro i documenti, ho inviato nuovamente tutti i documenti ed ho effettuato il prelievo. il 24 novembre hanno cancellato perché dicono che devo avere un saldo di oltre $ 200 per poter scontare il chip da $ 200 che mi hanno dato. così ho giocato e vinto e 2 ore dopo la cancellazione ho inviato di nuovo tutti i documenti ed effettuato il prelievo, il 25 novembre ho ricevuto un'e-mail dal team di supporto di Bobby Casino che diceva che i miei documenti erano stati verificati con successo.

    oggi 2 dicembre 2022 sono entrato in chat con loro perché non mi hanno pagato $ 100. e ora dicono che il mio ritiro è stato annullato per mancanza di documenti e non ho condiviso i documenti con il dipartimento KYC. ho detto loro come è possibile che non abbiano i documenti se ogni volta che inviavo i documenti venivano inviati al dipartimento di supporto e cc. Il dipartimento KYC e il dipartimento di supporto mi hanno inviato un'e-mail dicendo che hanno verificato con successo i documenti, hanno detto che sono necessari cinque minuti per controllare il mio account.

    in questo momento dicono che avviseranno il rispettivo dipartimento per dare un'occhiata al mio caso e che dovrei aspettare che mi contattino.

    Il problema è che è passato più di un mese dall'inizio del ritiro del 1°. volta, nessuno mi contatta mai, sono io quello che deve chiedere aggiornamenti, l'unica risposta che ho ricevuto è stata dal team di supporto il 25 novembre in merito alla verifica avvenuta con successo dei miei DOCUMENTI KYC. nessun altro controlla il mio account o risponde alle mie e-mail, ecco perché ogni volta che chiedo un aggiornamento dicono semplicemente senza controllare IL TUO PRELIEVO È STATO ANNULLATO PERCHÉ NON HAI CONDIVISO I TUOI DOCUMENTI KYC.

    DOMANDA, BOBBY CASINO, mi pagherai davvero o vuoi solo che mi stanchi di chiedere il pagamento. perché non paghi e come è possibile che il dipartimento di supporto abbia verificato i miei documenti KYC e il dipartimento KYC dica che non ho condiviso i documenti, non comunicano tra loro, intendo i dipartimenti di supporto e KYC.

    Ti sto inviando uno screenshot dell'e-mail che ho inviato dove puoi vedere che ho allegato tutti i documenti KYC e anche il mio indirizzo bitcoin perché non voglio che tu dica che non ho inviato il mio indirizzo bitcoin.

    il mio nome utente è M********

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mackoyone,

    Thanks for reaching out. We will notify Casino Representative about your withdrawal issue and we will get back to you once we get a response. Please keep an eye on this thread.

    Ciao Mackoyone ,

    Grazie per il contatto. Informeremo il rappresentante del casinò del tuo problema di prelievo e ti ricontatteremo non appena avremo ricevuto una risposta. Per favore tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Berks wrote

    Hello mackoyone,

    Thanks for reaching out. We will notify Casino Representative about your withdrawal issue and we will get back to you once we get a response. Please keep an eye on this thread.

    I 'll be checking and i will let you know if something changes.

    Thanks for helping me! I really appreciatte the work You do along with ALL LCB personal.

    Berks ha scritto

    Ciao Mackoyone ,

    Grazie per il contatto. Informeremo il rappresentante del casinò del tuo problema di prelievo e ti ricontatteremo non appena avremo ricevuto una risposta. Per favore tieni d'occhio questo thread.

    Controllerò e ti farò sapere se cambia qualcosa.

    Grazie per aiutarmi! Apprezzo davvero il lavoro che svolgi insieme a TUTTO il personale LCB.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi  Mackoyone,

    I will review your profile and get it done as soon as possible:)

     

    Ciao Mackoyone,

    Esaminerò il tuo profilo e lo farò il prima possibile :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello  mackoyone,

    As Casino Rep clarified that they will review your account, we will wait for any update regarding this case. Please keep us informed.

    Ciao Mackoyone ,

    Poiché il rappresentante del casinò ha chiarito che esaminerà il tuo account, aspetteremo qualsiasi aggiornamento riguardante questo caso. Perfavore tienici informati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Beng420's Mom,

    Casino Rep replied on your question about the verification procedure. The address proof  which you have sent is older than 3 months. They asked you to send it again and you will be fully verified. Please keep us informed.

    Ciao mamma di Beng420 ,

    Il rappresentante del casinò ha risposto alla tua domanda sulla procedura di verifica. La prova dell'indirizzo che hai inviato è più vecchia di 3 mesi. Ti hanno chiesto di inviarlo di nuovo e sarai completamente verificato. Perfavore tienici informati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi! 

    I just talk in the chat with lucy, and she ask again for the documents, i'm posting here a screenshot of the chat.

    About the date in My documents , i have sent the bank statements from August, September ,and october 2022

    And the withdrawal procesa begin in october 2022.

    CIAO!

    Parlo nella chat con Lucy e lei mi chiede nuovamente i documenti, pubblico qui uno screenshot della chat.

    Per quanto riguarda la data in I miei documenti, ho inviato gli estratti conto bancari di agosto, settembre e ottobre 2022

    E la procedura di ritiro inizierà nell'ottobre 2022.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mackoyone,

    We will ping them to check what is happening with your issue. Please keep us posted.

    Ciao Mackoyone ,

    Li effettueremo un ping per verificare cosa sta succedendo con il tuo problema. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The proof of adress that i sent is from September, You have to realize that the withdraw process it begin on october 21th. That it's the reason why is from September, because it was the lattest by the time that this process begin, also that is the one that i had translated from the PUBLIC NOTARY ATTORNEY IN LAW, as you requested,   even today december 7 2022, it's not older than 90 days(3 months)You can check the date.

     

    La prova di indirizzo che ho inviato è di settembre. Devi tenere presente che il processo di prelievo inizierà il 21 ottobre. Questo è il motivo per cui è di settembre, perché è stato l'ultimo quando è iniziato questo processo, anche questo è quello che avevo tradotto dal PUBBLICO NOTAIO, come da lei richiesto, anche oggi 7 dicembre 2022, è non più vecchio di 90 giorni (3 mesi) Puoi controllare la data.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I try yo get an UPDATE, and they left me hanging in the chat, without any answer.

    Provo a ricevere un AGGIORNAMENTO e mi hanno lasciato in sospeso nella chat, senza alcuna risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mackoyone,

    We have also tried to reach out to Casino Rep again. At the moment there is no response, but we hope that they will clarify your case to us as soon as possible. Please keep us informed.

    Ciao Mackoyone ,

    Abbiamo anche provato a contattare nuovamente il rappresentante del casinò. Al momento non c'è risposta, ma speriamo che ci chiariscano il tuo caso il prima possibile. Perfavore tienici informati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi!

    I have been trying to get an UPDATE on the situación of my documents and My withdrawal, and something is very wrong, because the answers that i get in the chat we're exactly the dame answers like in the screenshot that i posted, and when i realize that they were writing excactly the same worst, i mentioned in the chat and i got disconnected and logged out from the casino site.

    I don't think they are for real,!! They asked me again today to send the same documents that they asked for yesterday! and they will contact me, that is a lie.

    Every day that i contact them they ask the same questions, and give excactly the same answers.

    CIAO!

    Ho cercato di ottenere un AGGIORNAMENTO sulla situazione dei miei documenti e sul mio ritiro, e qualcosa non va, perché le risposte che ricevo nella chat sono esattamente le risposte della signora come nello screenshot che ho postato, e quando mi rendo conto che stavano scrivendo esattamente le stesse cose peggiori, ho menzionato nella chat e mi sono disconnesso e disconnesso dal sito del casinò.

    Non penso che siano reali!! Mi hanno chiesto ancora oggi di inviare gli stessi documenti che avevano chiesto ieri! e mi contatteranno, è una bugia.

    Ogni giorno che li contatto mi fanno le stesse domande e danno esattamente le stesse risposte.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mackoyone,

    Really sorry because you are encountering this issue. We are giving our best to reach out to them but they are unresponsive thus far. We will keep trying to help you and will inform you if we get any information. Please keep us posted.

    Ciao Mackoyone ,

    Mi dispiace davvero perché stai riscontrando questo problema. Stiamo facendo del nostro meglio per raggiungerli, ma finora non hanno risposto. Continueremo a cercare di aiutarti e ti informeremo se otteniamo informazioni. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mackoyone,

    Casino Rep got back to use and told us that he spoke with the finance department and the conclusion is that your payout will be processed within two days. Please let us know when it's happened.thumbs_up

    Ciao Mackoyone ,

    Il rappresentante del casinò è tornato in azione e ci ha detto di aver parlato con il dipartimento finanziario e la conclusione è che il tuo pagamento verrà elaborato entro due giorni. Per favore, facci sapere quando è successo. thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi mackoyone,

    Could you send me your Bitcoin address via private message so that we can process your withdrawal.

    Ciao Mackoyone,

    Potresti inviarmi il tuo indirizzo Bitcoin tramite messaggio privato in modo che possiamo elaborare il tuo prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Beng420's Mom,

    Do you have any updates about the verification process?

    Ciao mamma di Beng420 ,

    Hai aggiornamenti sul processo di verifica?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi!

    This is an UPDATE, at 4:57 am(México pacific time)i got an email from bobby casino we're days that all the documents were verified and asking for the lattest bitcoin adress , and i sent it at 8:47 am(México pacific time). I'm sending a screenshot of the conversstion we're they confirm that have received the email with the bitcoin address!

    Now lets hope they honor the payment! I i'll keep you informed.!

    CIAO!

    Questo è un AGGIORNAMENTO, alle 4:57 (ora del Pacifico del Messico) ho ricevuto un'e-mail da Bobby Casino, da giorni tutti i documenti sono stati verificati e mi chiedevano l'ultimo indirizzo bitcoin, e l'ho inviato alle 8:47 ( Orario del Pacifico del Messico). Invio uno screenshot della conversazione, mi confermano di aver ricevuto l'e-mail con l'indirizzo bitcoin!

    Ora speriamo che onorino il pagamento! Ti terrò informato.!

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have an UPDATE!

    I'm sending the chat conversations about the withdrawal, and now they Say that it takes 3 to 5 working days to check the bitcoin address!😤😤😤

    Know i'm sure that the people working at Bobby casino are waiting for me to get tired and give up the withdrawal process! Thats a shame!

    Even that the representative Say that they will do it! It's not true!!

    They are still not caring to solve any issues!😠😠

    Ho un AGGIORNAMENTO!

    Sto inviando le conversazioni in chat sul prelievo e ora dicono che ci vogliono dai 3 ai 5 giorni lavorativi per verificare l'indirizzo bitcoin!😤😤😤

    Sappi che sono sicuro che le persone che lavorano al Bobby Casino stanno aspettando che mi stanchi e rinuncio al processo di prelievo! È un peccato!

    Anche che il rappresentante dica che lo faranno! Non è vero!!

    Non si preoccupano ancora di risolvere alcun problema! 😠😠

    3.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mackoyone,

    We hope that they will stick to their words about the  timeframe. If it's not like they said we will reach out to them again to find out why is  taking so long to verify BTC address, so please keep us informed regarding this matter.

    Ciao Mackoyone ,

    Ci auguriamo che mantengano le loro parole riguardo ai tempi. Se non è come hanno detto, li contatteremo di nuovo per scoprire perché ci vuole così tanto tempo per verificare l'indirizzo BTC, quindi tienici informati in merito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    An UPDATE  on the withdrawal,

    now  they timelapse of 2 days that the said is already past and  have not pay yet , this time they say that my bitcoin address is invalid, that it should be 34 alphanumeric characters, that is not true because there is 4 different TYPE of addresses for BITCOIN that are out there in the market and some are longer than other ones.

    Curious fact:

    The email that they send me with the date 9/12/22 1:22 

    Where they are telling me about the invalid address of my bitcoin is excactly the same text that i got in the email wrote on 11/12/22 at 1:23 but the difference is 1space.

    That means that they did not check the bitcoin address that i send, because they saw it to long there for they asume that is an invalid bitcoin address. (Screenshot marked red)

    I think it's another excuse to not pay or at least to delay payment.

    I RESEND THE BITCOIN ADDRESS

    and ask them that if they keep finding the bitcoin address invalid, they can pay trough my débit card  ( the débit card withdrawal option was not available when i started the withdrawal process also sent them the pictures of my débit card) and it would save time because the bank statement that i sended as adress proof  which they verified is the One for that débit card.

    Now lets SEE what is their possition about this matter, and i  hope they Will pay

     

    Un AGGIORNAMENTO sul ritiro,

    ora timelapse di 2 giorni che detto è già passato e non ho ancora pagato, questa volta dicono che il mio indirizzo bitcoin non è valido, che dovrebbe essere di 34 caratteri alfanumerici, questo non è vero perché ci sono 4 diversi TIPO di indirizzi per BITCOIN disponibili sul mercato e alcuni sono più lunghi di altri.

    Fatto curioso:

    L'e-mail che mi hanno inviato con la data 9/12/22 1:22

    Il punto in cui mi dicono dell'indirizzo non valido del mio bitcoin è esattamente lo stesso testo che ho ricevuto nell'e-mail scritta il 12/11/22 alle 1:23 ma la differenza è 1 spazio.

    Ciò significa che non hanno controllato l'indirizzo bitcoin che ho inviato, perché lo hanno visto troppo a lungo perché presumono che sia un indirizzo bitcoin non valido. (Screenshot contrassegnato in rosso)

    Penso che sia un'altra scusa per non pagare o almeno per ritardare il pagamento.

    RISPONDO L'INDIRIZZO BITCOIN

    e chiedi loro che se continuano a trovare l'indirizzo bitcoin non valido, possono pagare tramite la mia carta di debito (l'opzione di prelievo della carta di debito non era disponibile quando ho iniziato il processo di prelievo, ho anche inviato loro le foto della mia carta di debito) e risparmierebbe tempo perché l'estratto conto che ho inviato come prova dell'indirizzo e che hanno verificato è quello per quella carta di debito.

    Ora VEDIAMO qual è la loro posizione in merito a questo argomento, e spero che pagheranno

  • Originale English Traduzione Italiano

    An UPDATE  on the withdrawal,

    now  they timelapse of 2 days that the said is already past and  have not pay yet , this time they say that my bitcoin address is invalid, that it should be 34 alphanumeric characters, that is not true because there is 4 different TYPE of addresses for BITCOIN that are out there in the market and some are longer than other ones.

    Curious fact:

    The email that they send me with the date 9/12/22 1:22 

    Where they are telling me about the invalid address of my bitcoin is excactly the same text that i got in the email wrote on 11/12/22 at 1:23 but the difference is 1space.

    That means that they did not check the bitcoin address that i send, because they saw it to long there for they asume that is an invalid bitcoin address. (Screenshot marked red)

    I think it's another excuse to not pay or at least to delay payment.

    I RESEND THE BITCOIN ADDRESS

    and ask them that if they keep finding the bitcoin address invalid, they can pay trough my débit card  ( the débit card withdrawal option was not available when i started the withdrawal process also sent them the pictures of my débit card) and it would save time because the bank statement that i sended as adress proof  which they verified is the One for that débit card.

    Now lets SEE what is their possition about this matter, and i  hope they Will pay

     

    Un AGGIORNAMENTO sul ritiro,

    ora timelapse di 2 giorni che detto è già passato e non ho ancora pagato, questa volta dicono che il mio indirizzo bitcoin non è valido, che dovrebbe essere di 34 caratteri alfanumerici, questo non è vero perché ci sono 4 diversi TIPO di indirizzi per BITCOIN disponibili sul mercato e alcuni sono più lunghi di altri.

    Fatto curioso:

    L'e-mail che mi hanno inviato con la data 9/12/22 1:22

    Il punto in cui mi dicono dell'indirizzo non valido del mio bitcoin è esattamente lo stesso testo che ho ricevuto nell'e-mail scritta il 12/11/22 alle 1:23 ma la differenza è 1 spazio.

    Ciò significa che non hanno controllato l'indirizzo bitcoin che ho inviato, perché lo hanno visto troppo a lungo perché presumono che sia un indirizzo bitcoin non valido. (Screenshot contrassegnato in rosso)

    Penso che sia un'altra scusa per non pagare o almeno per ritardare il pagamento.

    RISPONDO L'INDIRIZZO BITCOIN

    e chiedi loro che se continuano a trovare l'indirizzo bitcoin non valido, possono pagare tramite la mia carta di debito (l'opzione di prelievo della carta di debito non era disponibile quando ho iniziato il processo di prelievo, ho anche inviato loro le foto della mia carta di debito) e risparmierebbe tempo perché l'estratto conto che ho inviato come prova dell'indirizzo e che hanno verificato è quello per quella carta di debito.

    Ora VEDIAMO qual è la loro posizione in merito a questo argomento, e spero che pagheranno

  • Originale English Traduzione Italiano

     Hey mackoyone,

    We have got the update once you provide the Casino with 34 characters BTC address your will be paid on the same day. Please do that and let us know when it's done.

    Ehi Mackoyone ,

    Abbiamo ricevuto l'aggiornamento una volta fornito al casinò un indirizzo BTC di 34 caratteri, il pagamento verrà effettuato lo stesso giorno. Per favore, fallo e facci sapere quando sarà finito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Beng420's Mom,

    We really hope that you have got verified so we will mark this case as Resolved.

    Ciao mamma di Beng420 ,

    Ci auguriamo davvero che tu sia stato verificato, quindi contrassegneremo questo caso come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    UPDATE!

    They keep saying that i should send a 34 characters address to pay bitcoin, i already provide them 2 different bitcoins adresses from 2 wallets with QR codes each address is 42 characters,and they don't take them, because they are longer than 34 characters, why don't scan the QR codes and problem solve.

    They really are making everything they can to avoid payment, i also provided them with the information of my debit card because the document that they verified it is the bank statement for that card.

    What else they need?

    AGGIORNAMENTO!

    Continuano a dire che dovrei inviare un indirizzo di 34 caratteri per pagare bitcoin, ho già fornito loro 2 diversi indirizzi bitcoin da 2 portafogli con codici QR, ogni indirizzo è di 42 caratteri e non li accettano, perché sono più lunghi di 34 caratteri , perché non scansionare i codici QR e risolvere il problema.

    Stanno davvero facendo tutto il possibile per evitare il pagamento, ho anche fornito loro le informazioni della mia carta di debito perché il documento che hanno verificato è l'estratto conto di quella carta.

    Cos'altro hanno bisogno?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey mackoyone,

    We understand you, but if they required to send them 34 characters try to do it and make your case easier, because most of BTC addresses can be provided with 34 characters without using QR code, just send them manually via email. We are sure this will help. Keep us informed.

    Ehi Mackoyone ,

    Ti capiamo, ma se richiedono di inviare loro 34 caratteri prova a farlo e semplifica il tuo caso, perché la maggior parte degli indirizzi BTC possono essere forniti con 34 caratteri senza utilizzare il codice QR, basta inviarli manualmente via email. Siamo sicuri che questo aiuterà. Tienici informati.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
13

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas