I couldn't either but I'll find the email I'm sure I kept it lol
Discussione sul supporto e sui reclami del casinò BitStarz

- Iniziato da
- bitstarz
-
Rappresentante del Casinò 215
- attività più recente 4 mesi fa
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- Risposta da
- JovanaV
- di Oct 22, 24, 07:59:42 AM
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Moderatore 3165
- attività più recente 47 minuti fa
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Oct 25, 24, 08:56:05 AM
-
Moderatore 3165
- attività più recente 47 minuti fa
-
- Risposta da
- Jakspratkronik
- di Nov 07, 24, 04:11:41 AM
-
Nuovo Arrivato 1
- attività più recente 3 mesi fa
This is your typical response from any Bitstarz staff ..."it's in the terms and conditions"
"It's free money" as directly quoted from above...but it's not? Is it? It is in fact based off of deposits made in the prior week. If you made no deposits there is no "Loyalty" bonus so it's NOT free.
Then finally they always love finishing things off by attacking the character or words used by it's frustrated customers. "Mayve you should take a break" "learn to take the wins and losses" blah blah blah as they sit back and collect, rely on their terms and conditions and gaslight their customer base. It's pure greed! You never hear about the great experience someone had at Bitstarz or how their customer service was outstanding and their very kind and gracious. Not a chance. Never something your ever going to hear because all they care about is their bottom line and making their customers feel like their crazy lol
Questa è la risposta tipica di qualsiasi membro dello staff di Bitstarz... "è nei termini e nelle condizioni"
"Sono soldi gratis" come citato direttamente sopra...ma non lo sono? Lo sono? In effetti si basano sui depositi effettuati nella settimana precedente. Se non hai effettuato alcun deposito non c'è alcun bonus "Fedeltà", quindi NON è gratis.
Poi alla fine amano sempre concludere le cose attaccando il personaggio o le parole usate dai suoi clienti frustrati. "Forse dovresti prenderti una pausa", "impara ad accettare le vittorie e le sconfitte", bla bla bla mentre si siedono e riscuotono, si affidano ai loro termini e condizioni e gaslightano la loro base di clienti. È pura avidità! Non senti mai parlare della fantastica esperienza che qualcuno ha avuto su Bitstarz o di quanto il loro servizio clienti sia stato eccezionale e di quanto siano gentili e cortesi. Nemmeno per sogno. Non è mai qualcosa che sentirai perché tutto ciò che gli interessa è il loro profitto e far sentire i loro clienti come se fossero pazzi lol
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- Risposta da
- bitstarz
- di Nov 07, 24, 12:09:36 PM
-
Rappresentante del Casinò 215
- attività più recente 4 mesi fa
Jakspratkronik wrote:
This is your typical response from any Bitstarz staff ..."it's in the terms and conditions"
"It's free money" as directly quoted from above...but it's not? Is it? It is in fact based off of deposits made in the prior week. If you made no deposits there is no "Loyalty" bonus so it's NOT free.
Then finally they always love finishing things off by attacking the character or words used by it's frustrated customers. "Mayve you should take a break" "learn to take the wins and losses" blah blah blah as they sit back and collect, rely on their terms and conditions and gaslight their customer base. It's pure greed! You never hear about the great experience someone had at Bitstarz or how their customer service was outstanding and their very kind and gracious. Not a chance. Never something your ever going to hear because all they care about is their bottom line and making their customers feel like their crazy lol
Hi there,
I mean, with all due respect :) you make it seem like "it's in the terms" is not a valid argument, but it actually is, you know?
Just to address some of the things you mentioned. Friday Bonus is not based on deposit (for what it's worth), and the fact that we encourage players to take a break when they're furstrated is something I believe is a good thing :) So instead of trying to encourage someone who's upset to gamble further, we introduce the idea of stepping away and cool off a bit.
As to the comment about not hearing anyone saying anything good about BitStarz, I'm not sure where you've been looking :) although there's always going to be people with good and bad experiences anywhere you look, just taking a look at our Trustpilot would indicate otherwise.
Everyone's entitled to their own opinion, and that include yours too.
Olle
Jakspratkronik ha scritto:
Questa è la risposta tipica di qualsiasi membro dello staff di Bitstarz... "è nei termini e nelle condizioni"
"Sono soldi gratis" come citato direttamente sopra...ma non lo sono? Lo sono? In effetti si basano sui depositi effettuati nella settimana precedente. Se non hai effettuato alcun deposito non c'è alcun bonus "Fedeltà", quindi NON è gratis.
Poi alla fine amano sempre concludere le cose attaccando il personaggio o le parole usate dai suoi clienti frustrati. "Forse dovresti prenderti una pausa", "impara ad accettare le vittorie e le sconfitte", bla bla bla mentre si siedono e riscuotono, si affidano ai loro termini e condizioni e gaslightano la loro base di clienti. È pura avidità! Non senti mai parlare della fantastica esperienza che qualcuno ha avuto su Bitstarz o di quanto il loro servizio clienti sia stato eccezionale e di quanto siano gentili e cortesi. Nemmeno per sogno. Non è mai qualcosa che sentirai perché tutto ciò che gli interessa è il loro profitto e far sentire i loro clienti come se fossero pazzi lol
Ciao,
Voglio dire, con tutto il rispetto :) fai sembrare che "è nei termini" non sia un argomento valido, ma in realtà lo è, sai?
Solo per affrontare alcune delle cose che hai menzionato. Il bonus del venerdì non si basa sul deposito (per quello che vale), e il fatto che incoraggiamo i giocatori a prendersi una pausa quando sono arrabbiati è qualcosa che ritengo sia una buona cosa :) Quindi, invece di cercare di incoraggiare qualcuno che è arrabbiato a giocare ulteriormente, introduciamo l'idea di allontanarsi e calmarsi un po'.
Per quanto riguarda il commento sul fatto che non ho sentito nessuno dire niente di buono su BitStarz, non so dove hai cercato :) anche se ci saranno sempre persone con esperienze positive e negative ovunque tu guardi, basta dare un'occhiata al nostro Trustpilot per capire il contrario.
Ognuno ha diritto alla propria opinione, e questo vale anche per la tua.
Olle
-
- Risposta da
- Juan B.
- di Feb 06, 25, 03:10:00 PM
- Nuovo Arrivato 1
- attività più recente 1 mese fa
I am writing this review to share my negative experience with Bitstarz Casino, in hopes of warning others about the potential risks associated with this platform.
Several years ago, I struggled with problem gambling and was a VIP player at 7sultans Casino. I made it clear to my advisor, Jorn T., that I needed to stop gambling due to the negative impact it had on my life. For seven years, I managed to stay away from online casinos and rebuild my life.
Unfortunately, in November 2024, I was contacted again by Jorn T. He enticed me to try Bitstarz Casino, claiming it was similar to 7sultans and offered enticing promotions. Knowing my history, I find his actions irresponsible and potentially harmful.
Despite my reservations, I decided to try Bitstarz, focusing on poker. However, I found the experience extremely disappointing. The losses were significant, not only in terms of money but also time and quality of life. It felt like a constant uphill battle, and I suspect the platform's algorithms may be designed to favor the house.
I strongly advise against playing at Bitstarz Casino. The combination of aggressive marketing tactics, potentially unfair gameplay, and the risk of relapse for vulnerable individuals makes this platform a dangerous choice. I regret my decision to play at Bitstarz and am now left to rebuild once again.
Scrivo questa recensione per condividere la mia esperienza negativa con Bitstarz Casino, nella speranza di mettere in guardia gli altri sui potenziali rischi associati a questa piattaforma.
Diversi anni fa, ho lottato contro il gioco d'azzardo problematico ed ero un giocatore VIP al 7sultans Casino. Ho chiarito al mio consulente, Jorn T., che dovevo smettere di giocare d'azzardo a causa dell'impatto negativo che aveva sulla mia vita. Per sette anni, sono riuscito a stare lontano dai casinò online e a ricostruire la mia vita.
Sfortunatamente, a novembre 2024, sono stato contattato di nuovo da Jorn T. Mi ha convinto a provare Bitstarz Casino, sostenendo che era simile a 7sultans e offriva promozioni allettanti. Conoscendo la mia storia, trovo le sue azioni irresponsabili e potenzialmente dannose.
Nonostante le mie riserve, ho deciso di provare Bitstarz, concentrandomi sul poker. Tuttavia, ho trovato l'esperienza estremamente deludente. Le perdite sono state significative, non solo in termini di denaro, ma anche di tempo e qualità della vita. Sembrava una battaglia in salita costante e sospetto che gli algoritmi della piattaforma possano essere progettati per favorire la casa.
Sconsiglio vivamente di giocare su Bitstarz Casino. La combinazione di tattiche di marketing aggressive, gameplay potenzialmente scorretto e il rischio di ricaduta per gli individui vulnerabili rende questa piattaforma una scelta pericolosa. Mi pento della mia decisione di giocare su Bitstarz e ora sono costretto a ricostruire ancora una volta.
3.9/ 5
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Feb 07, 25, 03:34:06 AM
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Moderatore 3165
- attività più recente 47 minuti fa
Dear Juan B.,
Thank you for taking the time to share your experience with the LCB members and we’re sorry to hear about your negative experience.
If you’d like, you can send us your casino username via private message so we can reach out to Bitstarz Casino rep and see if they are willing to provide any further insight or assistance regarding your case.
Thank you.
Caro Juan B. ,
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con i membri dell'LCB e ci dispiace che tu abbia avuto un'esperienza negativa.
Se lo desideri, puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato , così possiamo contattare il rappresentante di Bitstarz Casino e verificare se è disposto a fornirti ulteriori informazioni o assistenza in merito al tuo caso.
Grazie.
3.9/ 5
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Feb 11, 25, 07:46:03 AM
-
Moderatore 3165
- attività più recente 47 minuti fa
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Feb 13, 25, 08:04:36 AM
-
Moderatore 3165
- attività più recente 47 minuti fa
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- Risposta da
- akgrio2000
- di Feb 16, 25, 01:56:28 AM
-
Nuovo Arrivato 1
- attività più recente 28 giorni fa
clean deposit. Did not credit 148 dollar win. only credited original bet amount. happened at 9;22 pacific time. 02\15\2024. contacted levi in support who talked in circles and refused to escalate my issue. not the first time this sort of non pay happened.
Importo contestato: 148$
Casinò: BitStarz Casino
Case #: 2920
deposito pulito. Non accreditato 148 dollari vinti. accreditato solo l'importo della scommessa originale. accaduto alle 9:22 ora del Pacifico. 02\15\2024. contattato Levi all'assistenza che ha parlato a vuoto e si è rifiutato di segnalare il mio problema. non è la prima volta che si verifica questo tipo di mancato pagamento.
Importo contestato: 148$
Casinò: BitStarz Casino
Case #: 2920
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Feb 18, 25, 04:35:31 AM
-
Moderatore 3165
- attività più recente 47 minuti fa
Dear akgrio2000,
Could you please let us know what explanation have you received from the casino's support regarding this matter?
Thank you.
Caro akgrio2000 ,
Potresti cortesemente farci sapere quale spiegazione hai ricevuto dall'assistenza del casinò in merito a questa questione?
Grazie.
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Feb 21, 25, 06:59:06 AM
-
Moderatore 3165
- attività più recente 47 minuti fa
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Feb 24, 25, 08:56:53 AM
-
Moderatore 3165
- attività più recente 47 minuti fa
Since we haven't heard back from the member, we'll consider this case CLOSED due to the submitter's inactivity.
Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal membro, considereremo questo caso CHIUSO a causa dell'inattività del richiedente.
-
- Risposta da
- Immaturseven37
- di Mar 14, 25, 11:31:28 AM
-
Nuovo Arrivato Senior 38
- attività più recente 1 giorno fa
Oh wow I feel like I was done dirty on the 25 free spins I claimed and that's that Im a active player all I won was a a dollar and $1.98 smh
immaturseven37
Oh wow mi sento come se mi avessero fatto una pessima figura con i 25 giri gratuiti che ho richiesto e questo perché sono un giocatore attivo, tutto quello che ho vinto è stato un dollaro e 1,98 $ smh
immaturiseven37
-
- Risposta da
- njanjam
- di Mar 17, 25, 08:19:35 AM
-
Moderatore 482
- attività più recente 48 minuti fa
Hi Immaturseven37,
Could you share with us more information?
- Which bonus did you use?
- Did you check the maximum cash out for that bonus?
Thank you
Ciao Immaturseven37 ,
Potresti condividere con noi maggiori informazioni?
- Quale bonus hai utilizzato?
- Hai controllato qual è il massimo importo in contanti per quel bonus?
Grazie
-
- Risposta da
- njanjam
- di Mar 24, 25, 10:02:30 AM
-
Moderatore 482
- attività più recente 48 minuti fa
Hi Immaturseven37,
Do you still need our assistance? Please let us know so we can help you further.
Ciao Immaturseven37 ,
Hai ancora bisogno della nostra assistenza? Faccelo sapere così possiamo aiutarti ulteriormente.
-
- Risposta da
- njanjam
- di Mar 26, 25, 05:12:30 AM
-
Moderatore 482
- attività più recente 48 minuti fa
Hi Immaturseven37,
Since it's been 48 hours and we haven't heard back from the member, we will mark this case as CLOSED due to the submitter's inactivity.
Ciao Immaturseven37 ,
Poiché sono trascorse 48 ore e non abbiamo ricevuto risposta dal membro, contrassegneremo questo caso come CHIUSO a causa dell'inattività del richiedente.
-
- Risposta da
- danielhalloran
- di Mar 28, 25, 04:38:19 AM
-
Nuovo Arrivato 1
- attività più recente 2 giorni fa
I received a $62 Friday Loyalty Bonus that is issued based off of the total losses accumulated during the previous 7 days. I was also issued 30 Free Spins based off of the total loss of my previous deposit. I won $3.80 from the free spins. Prior to logging into the casino and claiming those bonuses, I made a BTC deposit of $60 USD. After playing for a few hours, my balance was just over $1300.00 USD. I was playing Xing Fu Panda and my balance was around $1300 USD. The game froze and when i reloaded the page, I was met with a message on screen saying that my account has been suspended. After restarting my computer and trying several failed attempts to login to my account, I was finally able to access my account again. However, my balance was only $99 USD!!!!!!
Importo contestato: 1300$
Casinò: BitStarz Casino
Case #: 3073
Ho ricevuto un Bonus Fedeltà del Venerdì di $62 che viene emesso in base alle perdite totali accumulate nei 7 giorni precedenti. Mi sono stati anche emessi 30 Giri Gratis in base alla perdita totale del mio deposito precedente. Ho vinto $3,80 dai giri gratis. Prima di accedere al casinò e richiedere quei bonus, ho effettuato un deposito BTC di $60 USD. Dopo aver giocato per alcune ore, il mio saldo era di poco superiore a $1300,00 USD. Stavo giocando a Xing Fu Panda e il mio saldo era di circa $1300 USD. Il gioco si è bloccato e quando ho ricaricato la pagina, ho ricevuto un messaggio sullo schermo che diceva che il mio account era stato sospeso. Dopo aver riavviato il computer e aver provato diversi tentativi falliti di accedere al mio account, sono finalmente riuscito ad accedere di nuovo al mio account. Tuttavia, il mio saldo era di soli $99 USD!!!!!!
Importo contestato: 1300$
Casinò: BitStarz Casino
Case #: 3073
-
- Risposta da
- njanjam
- di Mar 28, 25, 06:54:09 AM
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Moderatore 482
- attività più recente 48 minuti fa
Hi danielhalloran,
Thank you for taking the time to share your experience with the LCB members.
Could you share with us more information? This will help us better understand your case and assist you further:
- After you were able to log in to your account, did you notice any signs or notifications indicating that your account was suspended?
- Or did you receive any email regarding this issue?
- Are you now able to access your account and withdraw that winning?
- Also, let us know if you were using a VPN while registering or playing at the casino?
Please note that according to the casino's Terms & Conditions:
3.1.7. It's forbidden for players from the United States of America
If you are from the United States, unfortunately, this is a direct violation of their terms, and they have the right to suspend your account and forfeit the winnings.
We can try to reach out to them to see if you can get your deposit back.
Ciao danielhalloran ,
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con i membri dell'LCB.
Potresti condividere con noi maggiori informazioni? Questo ci aiuterà a comprendere meglio il tuo caso e ad assisterti ulteriormente:
- Dopo aver effettuato l'accesso al tuo account, hai notato segnali o notifiche che indicavano che il tuo account era stato sospeso?
- Oppure hai ricevuto qualche email relativa a questo problema?
- Ora riesci ad accedere al tuo account e a prelevare la vincita?
- Inoltre, facci sapere se hai utilizzato una VPN durante la registrazione o il gioco al casinò?
Si prega di notare che secondo i Termini e Condizioni del casinò:
3.1.7. È vietato ai giocatori degli Stati Uniti d'America
Se risiedi negli Stati Uniti, purtroppo, ciò costituisce una violazione diretta dei loro termini e hanno il diritto di sospendere il tuo account e di confiscare le vincite.
Possiamo provare a contattarli per vedere se puoi riavere indietro la tua caparra.
-
- Risposta da
- njanjam
- di Mar 31, 25, 02:01:22 AM
-
Moderatore 482
- attività più recente 48 minuti fa
Hi danielhalloran,
Any updates regarding your case? Did you get any response from the casino?
Ciao danielhalloran ,
Ci sono novità sul tuo caso? Hai ricevuto qualche risposta dal casinò?
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