Jakspratkronik wrote:
This is your typical response from any Bitstarz staff ..."it's in the terms and conditions"
"It's free money" as directly quoted from above...but it's not? Is it? It is in fact based off of deposits made in the prior week. If you made no deposits there is no "Loyalty" bonus so it's NOT free.
Then finally they always love finishing things off by attacking the character or words used by it's frustrated customers. "Mayve you should take a break" "learn to take the wins and losses" blah blah blah as they sit back and collect, rely on their terms and conditions and gaslight their customer base. It's pure greed! You never hear about the great experience someone had at Bitstarz or how their customer service was outstanding and their very kind and gracious. Not a chance. Never something your ever going to hear because all they care about is their bottom line and making their customers feel like their crazy lol
Hi there,
I mean, with all due respect :) you make it seem like "it's in the terms" is not a valid argument, but it actually is, you know?
Just to address some of the things you mentioned. Friday Bonus is not based on deposit (for what it's worth), and the fact that we encourage players to take a break when they're furstrated is something I believe is a good thing :) So instead of trying to encourage someone who's upset to gamble further, we introduce the idea of stepping away and cool off a bit.
As to the comment about not hearing anyone saying anything good about BitStarz, I'm not sure where you've been looking :) although there's always going to be people with good and bad experiences anywhere you look, just taking a look at our Trustpilot would indicate otherwise.
Everyone's entitled to their own opinion, and that include yours too.
Olle
Jakspratkronik ha scritto: Questa è la risposta tipica di qualsiasi membro dello staff di Bitstarz... "è nei termini e nelle condizioni"
"Sono soldi gratis" come citato direttamente sopra...ma non lo sono? Lo sono? In effetti si basano sui depositi effettuati nella settimana precedente. Se non hai effettuato alcun deposito non c'è alcun bonus "Fedeltà", quindi NON è gratis.
Poi alla fine amano sempre concludere le cose attaccando il personaggio o le parole usate dai suoi clienti frustrati. "Forse dovresti prenderti una pausa", "impara ad accettare le vittorie e le sconfitte", bla bla bla mentre si siedono e riscuotono, si affidano ai loro termini e condizioni e gaslightano la loro base di clienti. È pura avidità! Non senti mai parlare della fantastica esperienza che qualcuno ha avuto su Bitstarz o di quanto il loro servizio clienti sia stato eccezionale e di quanto siano gentili e cortesi. Nemmeno per sogno. Non è mai qualcosa che sentirai perché tutto ciò che gli interessa è il loro profitto e far sentire i loro clienti come se fossero pazzi lol
Ciao,
Voglio dire, con tutto il rispetto :) fai sembrare che "è nei termini" non sia un argomento valido, ma in realtà lo è, sai?
Solo per affrontare alcune delle cose che hai menzionato. Il bonus del venerdì non si basa sul deposito (per quello che vale), e il fatto che incoraggiamo i giocatori a prendersi una pausa quando sono arrabbiati è qualcosa che ritengo sia una buona cosa :) Quindi, invece di cercare di incoraggiare qualcuno che è arrabbiato a giocare ulteriormente, introduciamo l'idea di allontanarsi e calmarsi un po'.
Per quanto riguarda il commento sul fatto che non ho sentito nessuno dire niente di buono su BitStarz, non so dove hai cercato :) anche se ci saranno sempre persone con esperienze positive e negative ovunque tu guardi, basta dare un'occhiata al nostro Trustpilot per capire il contrario.
Ognuno ha diritto alla propria opinione, e questo vale anche per la tua.
Olle