Discussione sul supporto e sui reclami del casinò BitStarz

63,907
Visite
616
risposte
Ultimo messaggio fatto 2 mesi fa fa da bitstarz
bitstarz
  • Iniziato da
  • bitstarz
  • Sweden Rappresentante del Casinò 215
  • attività più recente 2 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Domani è un grande giorno per i miei amici americani. Come canadese, voglio solo ricordarvi di VOTARE e di stare al sicuro là fuori. Anche se andare a votare vi spaventa, dovete farlo. Ricordate...

    LEGGI

    Rimani al sicuro!

    1 424
    2 mesi fa
  • Quindi gli istanti originali brango, yabby, extreme ecc. per quanto siano rigidi con i loro t&c almeno non sono predatori e mirano specificamente ad annullare le vincite legittime. Mr O, Eternal e...

    LEGGI

    CHIUSO: Goat Spins Casino

    2 389
    2 mesi fa
  • Email dell'account Goat Spins: **** Dopo aver richiesto un prelievo, non ho mai ricevuto un'e-mail con il link per confermare il pagamento e la richiesta è stata rifiutata. L'agente della chat live...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I couldn't either but I'll find the email I'm sure I kept it lol 

    Neanch'io potrei, ma troverò l'email, sono sicuro di averla conservata lol

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Shaana87,

    Have you managed to find which email address you've used to register?

    Thank you.

    Ciao Shaana87 ,

    Sei riuscito a scoprire quale indirizzo email hai utilizzato per registrarti?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Shaana87,

    Since we haven't heard back from you, we'll consider this case CLOSED.

    Ciao Shaana87 ,

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta, considereremo questo caso CHIUSO.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is your typical response from any Bitstarz staff ..."it's in the terms and conditions" 

     

    "It's free money" as directly quoted from above...but it's not? Is it? It is in fact based off of deposits made in the prior week. If you made no deposits there is no "Loyalty" bonus so it's NOT free. 

    Then finally they always love finishing things off by attacking the character or words used by it's frustrated customers. "Mayve you should take a break" "learn to take the wins and losses" blah blah blah as they sit back and collect, rely on their terms and conditions and gaslight their customer base. It's pure greed! You never hear about the great experience someone had at Bitstarz or how their customer service was outstanding and their very kind and gracious. Not a chance.  Never something your ever going to hear because all they care about is their bottom line and making their customers feel like their crazy lol

    Questa è la risposta tipica di qualsiasi membro dello staff di Bitstarz... "è nei termini e nelle condizioni"

    "Sono soldi gratis" come citato direttamente sopra...ma non lo sono? Lo sono? In effetti si basano sui depositi effettuati nella settimana precedente. Se non hai effettuato alcun deposito non c'è alcun bonus "Fedeltà", quindi NON è gratis.

    Poi alla fine amano sempre concludere le cose attaccando il personaggio o le parole usate dai suoi clienti frustrati. "Forse dovresti prenderti una pausa", "impara ad accettare le vittorie e le sconfitte", bla bla bla mentre si siedono e riscuotono, si affidano ai loro termini e condizioni e gaslightano la loro base di clienti. È pura avidità! Non senti mai parlare della fantastica esperienza che qualcuno ha avuto su Bitstarz o di quanto il loro servizio clienti sia stato eccezionale e di quanto siano gentili e cortesi. Nemmeno per sogno. Non è mai qualcosa che sentirai perché tutto ciò che gli interessa è il loro profitto e far sentire i loro clienti come se fossero pazzi lol

  • Originale English Traduzione Italiano
    Jakspratkronik wrote:

    This is your typical response from any Bitstarz staff ..."it's in the terms and conditions" 

     

    "It's free money" as directly quoted from above...but it's not? Is it? It is in fact based off of deposits made in the prior week. If you made no deposits there is no "Loyalty" bonus so it's NOT free. 

    Then finally they always love finishing things off by attacking the character or words used by it's frustrated customers. "Mayve you should take a break" "learn to take the wins and losses" blah blah blah as they sit back and collect, rely on their terms and conditions and gaslight their customer base. It's pure greed! You never hear about the great experience someone had at Bitstarz or how their customer service was outstanding and their very kind and gracious. Not a chance.  Never something your ever going to hear because all they care about is their bottom line and making their customers feel like their crazy lol

    Hi there,

    I mean, with all due respect :) you make it seem like "it's in the terms" is not a valid argument, but it actually is, you know?

    Just to address some of the things you mentioned. Friday Bonus is not based on deposit (for what it's worth), and the fact that we encourage players to take a break when they're furstrated is something I believe is a good thing :) So instead of trying to encourage someone who's upset to gamble further, we introduce the idea of stepping away and cool off a bit. 

    As to the comment about not hearing anyone saying anything good about BitStarz, I'm not sure where you've been looking :) although there's always going to be people with good and bad experiences anywhere you look, just taking a look at our Trustpilot would indicate otherwise.

    Everyone's entitled to their own opinion, and that include yours too. 

    Olle

     

    Jakspratkronik ha scritto:

    Questa è la risposta tipica di qualsiasi membro dello staff di Bitstarz... "è nei termini e nelle condizioni"

    "Sono soldi gratis" come citato direttamente sopra...ma non lo sono? Lo sono? In effetti si basano sui depositi effettuati nella settimana precedente. Se non hai effettuato alcun deposito non c'è alcun bonus "Fedeltà", quindi NON è gratis.

    Poi alla fine amano sempre concludere le cose attaccando il personaggio o le parole usate dai suoi clienti frustrati. "Forse dovresti prenderti una pausa", "impara ad accettare le vittorie e le sconfitte", bla bla bla mentre si siedono e riscuotono, si affidano ai loro termini e condizioni e gaslightano la loro base di clienti. È pura avidità! Non senti mai parlare della fantastica esperienza che qualcuno ha avuto su Bitstarz o di quanto il loro servizio clienti sia stato eccezionale e di quanto siano gentili e cortesi. Nemmeno per sogno. Non è mai qualcosa che sentirai perché tutto ciò che gli interessa è il loro profitto e far sentire i loro clienti come se fossero pazzi lol

    Ciao,

    Voglio dire, con tutto il rispetto :) fai sembrare che "è nei termini" non sia un argomento valido, ma in realtà lo è, sai?

    Solo per affrontare alcune delle cose che hai menzionato. Il bonus del venerdì non si basa sul deposito (per quello che vale), e il fatto che incoraggiamo i giocatori a prendersi una pausa quando sono arrabbiati è qualcosa che ritengo sia una buona cosa :) Quindi, invece di cercare di incoraggiare qualcuno che è arrabbiato a giocare ulteriormente, introduciamo l'idea di allontanarsi e calmarsi un po'.

    Per quanto riguarda il commento sul fatto che non ho sentito nessuno dire niente di buono su BitStarz, non so dove hai cercato :) anche se ci saranno sempre persone con esperienze positive e negative ovunque tu guardi, basta dare un'occhiata al nostro Trustpilot per capire il contrario.

    Ognuno ha diritto alla propria opinione, e questo vale anche per la tua.

    Olle

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

pusher777
pusher777 2 mesi fa
77

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
342

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
CHIUSO: Concorso in denaro da 6.000 $ LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

Casinò Sunrise Slots Nota dell'amministratore: Sunrise Slots Casino è stato inserito nella lista di avvertimento di LCB a causa di un elenco continuo di reclami da parte dei giocatori. I reclami...
[Attenzione] Sunrise Slots Casino senza deposito