Discussione sul supporto e sui reclami di betObet

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Ultimo messaggio fatto 7 giorni fa fa da njanjam
betObet
  • Iniziato da
  • betObet
  • Cyprus Rappresentante del Casinò 1
  • attività più recente 4 anni fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    sent you bro , please help me i need my hard earned money back.

    ti ho mandato fratello, per favore aiutami, ho bisogno di indietro i miei soldi duramente guadagnati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello sanaaaneYanal221 & Kazu Uemura,

    Unfortunately, we are forced to close this complaint due to the casino's unresponsiveness.

    Once we get a response we will reopen this case.

    Thank you for understanding.

    Ciao sanaaane , Yanal221 e Kazu Uemura ,

    Sfortunatamente, siamo costretti a chiudere questo reclamo a causa della mancata risposta del casinò.

    Una volta ricevuta una risposta, riapriremo il caso.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    please help me to file a case against this casino site .

    per favore aiutami a sporgere denuncia contro questo sito di casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello sanaaane,

    You have the option to file a complaint with the brand's licensor. Unfortunately, we cannot assist you further as they are not responding to us at all.

    Ciao sanaaane ,

    Hai la possibilità di presentare un reclamo al licenziante del marchio. Sfortunatamente non possiamo aiutarti ulteriormente poiché non ci rispondono affatto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi is this okay 

    Can you guys check the screenshot and tell me what you think 

    Ciao, va bene?

    Ragazzi, potete controllare lo screenshot e dirmi cosa ne pensate

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Yanal221,

    Unfortunately, we cannot assist you as the casino representatives have been unresponsive. If you feel wronged, you have the option to file a complaint with the casino's licensor.

    Ciao Yanal221 ,

    Sfortunatamente, non possiamo aiutarti poiché i rappresentanti del casinò non hanno risposto. Se ti senti offeso, hai la possibilità di presentare un reclamo al concessore della licenza del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    tell me the brands licensor please?

     

    dimmi il licenziatario del marchio, per favore?

  • Originale English Traduzione Italiano
    sanaaane wrote:

    tell me the brands licensor please?

     

    This brand has Curacao license. 

    sanaaane ha scritto:

    dimmi il licenziatario del marchio, per favore?

    Questo marchio ha la licenza Curacao.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey curaco licensor replied me to contact the operator ? Now what to do?

    Ehi, il licenziante curaco mi ha risposto per contattare l'operatore? Adesso cosa fare?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello sanaaane,

    Based on their response, it appears that you played on an unlicensed domain of the casino (betobet6), which is why the licensor is unable to assist you. Only the original domain of this brand is licensed by Curacao.

    We're sorry that we cannot help you further, as the casino is refusing to work with us on resolving complaints. We must mark your complaint as UNRESOLVED.

    Ciao sanaaane ,

    Dalla loro risposta, sembra che tu abbia giocato su un dominio senza licenza del casinò (betobet6), motivo per cui il concessore della licenza non è in grado di assisterti. Solo il dominio originale di questo marchio è concesso in licenza da Curacao.

    Siamo spiacenti di non poterti aiutare ulteriormente, poiché il casinò si rifiuta di collaborare con noi per risolvere i reclami. Dobbiamo contrassegnare il tuo reclamo come NON RISOLTO.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So betobet is scamming people, becuz there sites domain is same and they have registered with different domain with licensor. Please give this site a spam tag.

    Quindi betobet sta truffando le persone, perché il dominio dei siti è lo stesso e si sono registrati con un dominio diverso con il concessore di licenza. Per favore, assegna a questo sito un tag spam.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello LCBers, 

    bet O bet is now placed on LCB's warning list due to numerous ongoing complaints from players. We are unable to assist players as Bet O Bet refuses to cooperate with our complaints team. Player complaints include accounts being locked, no payments being made, or delayed payments. Players must also ensure they are registering on the correct website domain, which is https://betobet.com/. Other domains like https://betobet6.com/ are not authorized or licensed under Curacao jurisdiction. Therefore, any issues arising from the use of such domains may not be covered under the licensing regulations and might not be subject to complaints to the licensor.  

    Ciao LCBers,

    bet O bet è ora inserita nell'elenco degli avvertimenti di LCB a causa dei numerosi reclami in corso da parte dei giocatori. Non siamo in grado di assistere i giocatori poiché Bet O Bet si rifiuta di collaborare con il nostro team reclami. I reclami dei giocatori includono il blocco degli account, l'assenza di pagamenti o pagamenti ritardati. I giocatori devono anche assicurarsi di registrarsi sul dominio del sito web corretto, che è https://betobet.com/ . Altri domini come https://betobet6.com/ non sono autorizzati o concessi in licenza sotto la giurisdizione di Curacao. Pertanto, eventuali problemi derivanti dall'uso di tali domini potrebbero non essere coperti dai regolamenti sulla licenza e potrebbero non essere oggetto di reclami presso il concessore di licenza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Having read the comments on this thread I'm absolutely terrified. I have a pending withdrawal that has been pending since last week Tuesday. I have tried to communicate with them but they keep saying that they will communicate once they have an update. I'm terrified now because I desperately need this money. Is there anyway I can be helped? My username is ntm*** (please hide it) and I bet and played only at the original and licensed domain: betobet.com

    Dopo aver letto i commenti su questo thread sono assolutamente terrorizzato. Ho un prelievo in sospeso che è in sospeso da martedì della settimana scorsa. Ho provato a comunicare con loro ma continuano a dire che comunicheranno una volta che avranno un aggiornamento. Adesso sono terrorizzato perché ho un disperato bisogno di questi soldi. Posso essere aiutato in qualche modo? Il mio nome utente è ntm*** (per favore nascondilo) e scommetto e gioco solo sul dominio originale e concesso in licenza: betobet.com

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear ntm1993,

    Please note that bet O bet Casino is placed on our warning list due to numerous ongoing complaints from players. We are unable to assist players as Bet O Bet refuses to cooperate with our complaints team, so our hands are tied here.

    However, we will try to reach out to them and see if there might be some cooperation from their side this time.

    Caro ntm1993 ,

    Tieni presente che bet O bet Casino è stato inserito nella nostra lista di avvisi a causa di numerosi reclami in corso da parte dei giocatori. Non siamo in grado di assistere i giocatori poiché Bet O Bet si rifiuta di collaborare con il nostro team reclami, quindi le nostre mani sono legate qui.

    Tuttavia, proveremo a contattarli e vedremo se questa volta ci sarà qualche collaborazione da parte loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks so much for trying. I appreciate it. I hope they respond this time.

    Grazie mille per averci provato. Lo apprezzo. Spero che questa volta rispondano.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear ntm1993,

    We've sent a reminder to the casino rep since we haven't heard back from them thus far. We hope to receive some feedback this time so we can continue assisting you with your case.


     

    Caro ntm1993 ,

    Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò, poiché non abbiamo ricevuto risposta da loro finora. Speriamo di ricevere un feedback questa volta, così da poter continuare ad assisterti con il tuo caso.


  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear ntm1993,

    Unfortunately, there is still no response from the casino. However, we will try to contact them again and hope to get some feedback this time. We will update you on this thread.

    Caro ntm1993 ,

    Purtroppo non c'è ancora nessuna risposta dal casinò. Tuttavia, proveremo a contattarli di nuovo e speriamo di ricevere un feedback questa volta. Vi aggiorneremo su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear ntm1993,

    After numerous attempts to contact the casino and assist you with your case, they still haven't responded. Please be advised that this is why bet O bet Casino is on our Warning list, and unfortunately, we'll have to close this complaint due to the casino's unresponsiveness.

    If they ever get back to us, we will reopen the case.

    Thank you for your understanding.

    Caro ntm1993 ,

    Dopo numerosi tentativi di contattare il casinò e di assisterti con il tuo caso, non hanno ancora risposto. Ti informiamo che questo è il motivo per cui bet O bet Casino è nella nostra lista di avvertimento e, sfortunatamente, dovremo chiudere questo reclamo a causa della mancanza di risposta del casinò.

    Se mai dovessero ricontattarci, riapriremo il caso.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello to the amazing bet o bet team. I've been facing a problem when I've made a withdrawal request #100740205745358079 on 16th October, and I've still not received my withdrawal. It's 22nd October today and whenever I try to contact the support, I get told that my account is under risk investigation. I've really liked bet o bet but this problem is causing me too much stress and inconvenience. I've shared the account details for your reference:

    USERNAME: w***

    EMAIL: W***

    I hope this issue gets resolved soon. Thank you.

    Ciao al fantastico team di bet o bet. Ho riscontrato un problema quando ho effettuato una richiesta di prelievo #100740205745358079 il 16 ottobre e non ho ancora ricevuto il mio prelievo. Oggi è il 22 ottobre e ogni volta che provo a contattare l'assistenza, mi viene detto che il mio account è sotto indagine per rischio. Mi è piaciuto molto bet o bet, ma questo problema mi sta causando troppo stress e inconvenienti. Ho condiviso i dettagli dell'account per tuo riferimento:

    NOME UTENTE: w***

    E-MAIL: W***

    Spero che questo problema venga risolto presto. Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Waseem919,

    Please note that bet O bet is placed on LCB's warning list due to numerous ongoing complaints from players. Could you please give us more information? Is this your first withdrawal at this casino? Is your account verified?

    Thank you for providing your casino credentials. We will reach out to them and try to assist you further.

    Keep you updated.

    Ciao Waseem919 ,

    Si prega di notare che bet O bet è stato inserito nella lista di avvertimento di LCB a causa di numerose lamentele in corso da parte dei giocatori. Potresti fornirci maggiori informazioni? È il tuo primo prelievo in questo casinò? Il tuo account è verificato?

    Grazie per aver fornito le tue credenziali del casinò. Li contatteremo e cercheremo di assisterti ulteriormente.

    Tieniti aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Waseem919,

    We still haven't heard back from the casino rep so we've sent them a reminder. Keep you posted.

    Ciao Waseem919 ,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò, quindi gli abbiamo inviato un promemoria. Tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    They are not paying me my withdrawal request in amount of 2500 EUR from 11th October (Skrill)

    I have contacted them few times already but every time I get same copy paste answer:

    Hello!

     

    We are very sorry for the inconvenience.

     

    Please note that your account is under investigation by the Risk department and as soon as we have an update, we will notify you by email.

     

    While we understand your eagerness for information, we would like to inform you that we are unable to provide a specific timeframe for when an investigation is going to be over.

     

    Thank you for understanding.

     

    Cordially.

     

     

    |Customer Support Team

    |Follow us www.betobet.com

    Thing is that my first withdrawal request made in end of September in amount of 2530 EUR (also on Skrill) was processed and paid after 6 days.

    I really need money so please try to contact them. At least they are still not locking my account which gives me hope that they will pay in the end.

    Username is pa***

    Mail is st***

    CIAO,

    Non mi stanno pagando la mia richiesta di prelievo di 2500 EUR dall'11 ottobre (Skrill)

    Li ho contattati già un paio di volte ma ogni volta ricevo la stessa risposta copiata e incollata:

    Ciao!

    Ci scusiamo molto per l'inconveniente.

    Ti informiamo che il tuo account è sotto inchiesta da parte del reparto Rischi e non appena avremo aggiornamenti, ti informeremo via e-mail.

    Pur comprendendo la vostra impazienza di ricevere informazioni, vorremmo informarvi che non siamo in grado di fornire una tempistica specifica per la conclusione di un'indagine.

    Grazie per la comprensione.

    Cordialmente.

    |Team di assistenza clienti

    |Seguici www.betobet.com

    Il fatto è che la mia prima richiesta di prelievo effettuata a fine settembre per un importo di 2530 EUR (sempre su Skrill) è stata elaborata e pagata dopo 6 giorni.

    Ho davvero bisogno di soldi, quindi per favore prova a contattarli. Almeno non stanno ancora bloccando il mio account, il che mi dà la speranza che alla fine pagheranno.

    Il nome utente è pa***

    La posta è st***

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello panevu,

    Please note that bet O bet is placed on LCB's warning list due to numerous ongoing complaints from players and their lack of responsiveness.

    We reached out to them regarding this issue and will let you know as soon as we receive any feedback from them.

    Thank you.

    Ciao panevu ,

    Si prega di notare che bet O bet è stato inserito nella lista di avvertimento dell'LCB a causa dei numerosi reclami in corso da parte dei giocatori e della loro scarsa reattività.

    Li abbiamo contattati in merito a questo problema e vi faremo sapere non appena riceveremo un loro feedback.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano
    JovanaV wrote:

    Hello panevu,

    Please note that  is placed on LCB's warning list due to numerous ongoing complaints from players and their lack of responsiveness.

    We reached out to them regarding this issue and will let you know as soon as we receive any feedback from them.

    Thank you.

    Thank you. I have sent you private message on "our" language regarding case so please try to check it too if you will have time.

    JovanaV ha scritto:

    Ciao panevu,

    Si prega di notare che è stato inserito nell'elenco di avvertimento dell'LCB a causa dei numerosi reclami in corso da parte dei giocatori e della loro scarsa reattività.

    Li abbiamo contattati in merito a questo problema e vi faremo sapere non appena riceveremo un loro feedback.

    Grazie.

    Grazie. Ti ho inviato un messaggio privato sulla "nostra" lingua per quanto riguarda il caso, quindi prova a controllare anche tu se hai tempo.

  • Originale English Traduzione Italiano
    ntm1993 wrote:

    Having read the comments on this thread I'm absolutely terrified. I have a pending withdrawal that has been pending since last week Tuesday. I have tried to communicate with them but they keep saying that they will communicate once they have an update. I'm terrified now because I desperately need this money. Is there anyway I can be helped? My username is ntm*** (please hide it) and I bet and played only at the original and licensed domain: betobet.com

    Hi. Could you please delete the image that I uploaded in the message that Ive quoted, which I sent in August? It showed my email address and someone who saw it just sent me an email, which I was not thrilled about. Apologies if this is an inconvenience since the error was mine. As for my withdrawal it was eventually processed months later.

    ntm1993 ha scritto:

    Dopo aver letto i commenti su questo thread sono assolutamente terrorizzato. Ho un prelievo in sospeso che è in sospeso da martedì della scorsa settimana. Ho provato a comunicare con loro ma continuano a dire che comunicheranno una volta che avranno un aggiornamento. Ora sono terrorizzato perché ho un disperato bisogno di questi soldi. C'è un modo per aiutarmi? Il mio nome utente è ntm*** (per favore nascondilo) e scommetto e gioco solo sul dominio originale e concesso in licenza: betobet.com

    Ciao. Potresti cancellare l'immagine che ho caricato nel messaggio che ho citato, che ho inviato ad agosto? Mostrava il mio indirizzo email e qualcuno che l'ha visto mi ha appena inviato un'email, cosa che non mi ha entusiasmato. Mi scuso se questo è un inconveniente, dato che l'errore è stato mio. Per quanto riguarda il mio prelievo, è stato elaborato mesi dopo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear ntm1993,

    We removed the image. Glad to hear that your withdrawal was finally processed. smiley We will now mark this case as RESOLVED.

    Caro ntm1993 ,

    Abbiamo rimosso l'immagine. Siamo lieti di sapere che il tuo prelievo è stato finalmente elaborato.smiley Contrassegneremo ora questo caso come RISOLTO.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have tried to contact them again, but received again same copy paste message.

    It is pretty obvious they are trying to make me cancel withdrawal request as I did few cancellations of withdrawal requests in past, but there is not single chance I will give up.

    Waiting payment and than closing account forever.

    Ho provato a contattarli di nuovo, ma ho ricevuto di nuovo lo stesso messaggio copiato e incollato.

    È abbastanza ovvio che stanno cercando di farmi annullare la richiesta di prelievo, dato che in passato ne ho annullate diverse, ma non c'è alcuna possibilità che io rinunci.

    Attendere il pagamento e poi chiudere definitivamente il conto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello panevu,

    As previously mentioned, bet o bet Casino is on our warning list due to their unwillingness to participate in resolving complaints. However, we have contacted them to try to assist you and are still awaiting their response.

    We’ll update you as soon as we have any news.

    Ciao panevu ,

    Come già detto, bet o bet Casino è sulla nostra lista di avvertimento a causa della loro riluttanza a partecipare alla risoluzione dei reclami. Tuttavia, li abbiamo contattati per provare ad assisterti e stiamo ancora aspettando la loro risposta.

    Vi aggiorneremo non appena avremo novità.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear panevu,

    Since we never heard back from the casino reps, we would need to close the complaint due to the casino's unresponsiveness.

    If they respond at any time, we will let you know.

    Thanks for your understanding.

    Caro panevu ,

    Poiché non abbiamo mai ricevuto risposta dai rappresentanti del casinò, dovremo chiudere il reclamo a causa della mancata risposta del casinò.

    Se in qualsiasi momento dovessero rispondere, te lo faremo sapere.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still they did not pay, now I am waiting withdrawal on Betobet for 36 days!

    They are not answering on mails sent to support@betobet.com and are closing Live chat when they see my username.

    Account however is still unlocked, they did not lock it. 

    All people should be informed about way how they are delaying payments and should never deposit any single Euro on their scamming site!

    Ancora non hanno pagato, ora aspetto il prelievo su Betobet da 36 giorni!

    Non rispondono alle e-mail inviate a support@betobet.com e chiudono la chat live quando vedono il mio nome utente.

    Tuttavia l'account è ancora sbloccato, non lo hanno bloccato.

    Tutti dovrebbero essere informati sul modo in cui ritardano i pagamenti e non dovrebbero mai depositare un solo euro sul loro sito truffaldino!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear panevu,

    We're sorry to hear that and that we cannot assist you further. As stated on the review page:

    bet O bet is placed on LCB's warning list due to numerous ongoing complaints from players. We are unable to assist players as Bet O Bet refuses to cooperate with our complaints team.

    If anything changes in the meantime and they choose to respond, we will let you know.

    Thank you for understanding.

    Caro panevu ,

    Ci dispiace sentirlo e non possiamo aiutarti ulteriormente. Come affermato nella pagina della recensione :

    bet O bet è stata inserita nella lista di avvertimento di LCB a causa di numerosi reclami in corso da parte dei giocatori. Non siamo in grado di assistere i giocatori poiché Bet O Bet si rifiuta di collaborare con il nostro team reclami.

    Se nel frattempo dovesse cambiare qualcosa e decidessero di rispondere, te lo faremo sapere.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    BetoBet Is a SPAM website! DON'T USE THIS WEBSITE ANYMORE!

     

    Hello Dears, I hope you're doing well! Could you please help me with my case as I have a pending withdraw request from the 8th of April and BetoBet website is refusing to approve my request as I won 30000

    It's totally spam and no body is responding from the support email and every time I ask the customer support they tell me they are still investigating in my account and they will get back to me!

     It's totally SPAM! 

    DON'T YOU EVER TRY THIS WEBSITE AND DEPOSIT MONEY IN IT!

    SPAM, SPAM, SPAM!!!!
    Thanks

    BetoBet è un sito web SPAM ! NON USARE PIÙ QUESTO SITO WEB!

    Ciao cari, spero che stiate bene! Potreste aiutarmi con il mio caso, dato che ho una richiesta di prelievo in sospeso dall'8 aprile e il sito web di BetoBet si rifiuta di approvare la mia richiesta perché ho vinto 30000

    È solo spam e nessuno risponde all'email di supporto e ogni volta che chiedo al servizio clienti mi dicono che stanno ancora indagando sul mio account e che mi faranno sapere!

    È totalmente SPAM!

    NON PROVARE MAI A VISITARE QUESTO SITO WEB E A DEPOSITARCI SOLDI!

    SPAM, SPAM, SPAM!!!!
    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Utkarsh_10

    Welcome to LCB i_love_lcb

    Sorry to hear about your experience. Please note that this casino is placed on our Warning list (you can see on the Review page ):

    bet O bet is placed on LCB's warning list due to numerous ongoing complaints from players. We are unable to assist players as Bet O Bet refuses to cooperate with our complaints team.

    But we will try to reach out to them. Please send us your casino username via private message so that we can contact the casino rep and assist you further.

    Thank you for understanding.

    Caro Utkarsh_10

    Benvenuti a LCB i_love_lcb

    Mi dispiace per la tua esperienza. Nota che questo casinò è inserito nella nostra lista di Avvertenze (puoi vederlo nella pagina Recensione ):

    bet O bet è stata inserita nella lista di avvertimento di LCB a causa di numerosi reclami in corso da parte dei giocatori. Non siamo in grado di assistere i giocatori poiché Bet O Bet si rifiuta di collaborare con il nostro team reclami.

    Ma cercheremo di contattarli. Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e assisterti ulteriormente.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    sent you my username.

     

    ti ho inviato il mio nome utente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Utkarsh_10

    Thank you for providing your casino username. We have contacted the casino, and hopefully, this time we will receive feedback from them so we can assist you further.

    Thank you.

    Caro Utkarsh_10

    Grazie per aver fornito il tuo nome utente del casinò. Abbiamo contattato il casinò e, si spera, questa volta riceveremo un feedback da loro, così da poterti assistere ulteriormente.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Utkarsh_10

    Unfortunately, there has been no response from the casino regarding your case. We have contacted them again in hopes that this time we will receive some feedback from them so we can assist you further.

    Have you heard from them in the meantime? Any updates from your side?

    Thank you.

    Caro Utkarsh_10

    Purtroppo, non abbiamo ricevuto alcuna risposta dal casinò in merito al tuo caso. Li abbiamo contattati di nuovo nella speranza che questa volta riceveremo un feedback da loro, così da poterti assistere ulteriormente.

    Nel frattempo hai avuto notizie da loro? Ci sono novità da parte tua?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we haven’t heard back from either the casino representative or the player, we will consider this complaint CLOSED.

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta né dal rappresentante del casinò né dal giocatore, considereremo questo reclamo CHIUSO.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi! I think I have a same problem to everyone else here. I started play this site because it was recommended by a trustworthy web. At first the site was great with lot of options that attract me. Of course, I have my up and down but I got lucky and get a big win. I decided to withdrawal about 1218$ since the 31 October, 2025. I was informed that the withdrawal will be processed about 3 - 5 business days, I also got a document email and has fully verified my account. However, Till the 17 November of 2025, I have not received any more information about my request. During that time, I thought I will receive my money so I kept playing. I decided to cancelled the request and processed to create a new withdrawal request up to 3000$. Till now it is 21 November, 2025 - Nothing has been responded yet. Kindly let me know what can I do in this situation.

    For Betobet: My user is: du**** My request ID: #1*********

    Ciao! Credo di avere lo stesso problema di tutti gli altri qui. Ho iniziato a giocare su questo sito perché mi è stato consigliato da un sito web affidabile. All'inizio il sito era fantastico, con molte opzioni che mi attiravano. Certo, ho avuto alti e bassi, ma sono stato fortunato e ho ottenuto una grande vincita. Ho deciso di prelevare circa 1218$ dal 31 ottobre 2025. Sono stato informato che il prelievo sarebbe stato elaborato entro 3-5 giorni lavorativi, ho anche ricevuto un'email con i documenti e ho verificato completamente il mio account. Tuttavia, fino al 17 novembre 2025, non ho ricevuto ulteriori informazioni sulla mia richiesta. Durante quel periodo, pensavo di ricevere i miei soldi, quindi ho continuato a giocare. Ho deciso di annullare la richiesta e di crearne una nuova fino a 3000$. Ad oggi è il 21 novembre 2025 e non ho ancora ricevuto risposta. Per favore, fatemi sapere cosa posso fare in questa situazione.

    Per Betobet: Il mio utente è: du**** Il mio ID richiesta: #1*********

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi IslandMonkee,

    Thank you for taking the time to share your experience with the LCB members, and we’re sorry to hear about your negative experience. 

    Please note that this casino is placed on our Warning list (you can see on the Review page ):

    bet O bet is placed on LCB's warning list due to numerous ongoing complaints from players. We are unable to assist players as Bet O Bet refuses to cooperate with our complaints team.

    However, could you please share with us more information regarding your case?

    • Is your account verified?
    • Is this your first withdrawal at bet O bet Casino
    • Have you claimed any bonuses? If you did, which one?

    Ciao IslandMonkee ,

    Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con i membri dell'LCB e ci dispiace apprendere della tua esperienza negativa.

    Si prega di notare che questo casinò è inserito nella nostra lista di avvertenze (puoi vederlo nella pagina delle recensioni ):

    Bet O Bet è stata inserita nella lista di avviso di LCB a causa dei numerosi reclami in corso da parte dei giocatori. Non siamo in grado di assistere i giocatori poiché Bet O Bet si rifiuta di collaborare con il nostro team reclami.

    Tuttavia, potresti fornirci maggiori informazioni sul tuo caso?

    • Il tuo account è verificato?
    • È questo il tuo primo prelievo su bet O bet Casino?
    • Hai richiesto qualche bonus? Se sì, quali?
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Njanjam:

    Thank you for spending time to take a look at my comment! I know there is a lot of red flag about the site but now I have about 4500$ stuck on the account and really just desparetly try to get it back.

    . My account is fully verified, I have been notified by their email documents@betobet.com 

    . It my third time trying to withdrwawl. I have cancelled the other 2 times because I have been waitting for too long and thought something wrong with my account and I just want to refresh the request. 

    . I only claimed the Welcome Sport bonus 100% up to 150 CAD and has been sucssefully converted it since the 18 October, 2025.

     

    Please let me know what I can do in this case or should I stop chasing since they just scam website? 

    Ciao Njanjam:

    Grazie per aver dedicato del tempo a leggere il mio commento! So che il sito suscita molti dubbi, ma ora ho circa 4500$ bloccati sul conto e sto cercando disperatamente di recuperarli.

    Il mio account è completamente verificato, sono stato avvisato tramite la loro email documents@betobet.com

    È la terza volta che provo a prelevare. Ho annullato la richiesta le altre due volte perché ho aspettato troppo a lungo e ho pensato che ci fosse qualcosa che non andava nel mio account. Voglio solo aggiornare la richiesta.

    Ho richiesto solo il bonus di benvenuto Sport del 100% fino a 150 CAD e l'ho convertito con successo il 18 ottobre 2025.

    Per favore, fatemi sapere cosa posso fare in questo caso o dovrei smettere di insistere visto che stanno solo truffando i siti web?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi IslandMonkee,

    Thank you for sharing more details with us. Did you perhaps continue playing with the bonus winnings and increase the amount you won?

    Or did you withdraw that money immediately after wagering the bonus?

    If you continued playing with the funds won from the bonus, it’s possible that the casino marked it as a max withdrawal bonus terms violation.

    Ciao IslandMonkee ,

    Grazie per aver condiviso maggiori dettagli con noi. Hai continuato a giocare con le vincite bonus e aumentato l'importo vinto?

    Oppure hai prelevato quei soldi subito dopo aver scommesso il bonus?

    Se hai continuato a giocare con i fondi vinti dal bonus, è possibile che il casinò lo abbia contrassegnato come una violazione dei termini del bonus di prelievo massimo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes, I converted the bonus winning into the real money long time ago already. So I keep playing for couple weeks then I make my first withdrawal. It should not be conflicted by any mean. 

    Sì, ho convertito la vincita del bonus in denaro reale già da un po'. Quindi ho continuato a giocare per un paio di settimane, poi ho effettuato il mio primo prelievo. Non dovrebbe esserci alcun conflitto di interessi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi IslandMonkee,

    From what you explained, it seems that you never made a withdrawal immediately after completing the wagering of that bonus. Instead, you continued playing with the converted bonus funds for weeks and only then attempted your first withdrawal.

    When you say that you “converted the bonus into real money,” this does not remove or reset the bonus rules. The bonus conditions remain active until the moment you withdraw the winnings.

    According to Bet O Bet’s Terms & Conditions, even after the wagering is completed and the balance becomes “real,” the bonus is still subject to the maximum conversion/maximum withdrawal limits.

    7.9. In case a regular bonus is rewarded to a customer, The maximum bonus conversion is 5 x the awarded bonus unless otherwise stated in the Terms and Conditions of the bonus

    This explains that the maximum amount withdrawable from a regular bonus is 5x the awarded bonus, regardless of how long you played afterward or how much your balance increased later.

    Many casinos treat this situation as a violation because the winnings were not withdrawn immediately after completing the wagering, but were instead used as a regular playing balance.

    However, we will still forward your case and all the information to the casino so they can confirm exactly which rule was applied.

    Please note that, based on our previous experience, this casino has unfortunately not been responsive or cooperative when it comes to handling complaints through our platform.

    Ciao IslandMonkee ,

    Da quanto hai spiegato, sembra che tu non abbia mai effettuato un prelievo subito dopo aver completato la scommessa del bonus. Invece, hai continuato a giocare con i fondi bonus convertiti per settimane e solo allora hai tentato il tuo primo prelievo.

    Quando dici di aver "convertito il bonus in denaro reale", ciò non rimuove o ripristina le regole del bonus. Le condizioni del bonus rimangono attive fino al momento in cui prelevi le vincite.

    Secondo i Termini e Condizioni di Bet O Bet, anche dopo aver completato la scommessa e aver reso il saldo "reale", il bonus è comunque soggetto ai limiti massimi di conversione/prelievo.

    7.9. Nel caso in cui un bonus regolare venga assegnato a un cliente, la conversione massima del bonus è pari a 5 volte il bonus assegnato, salvo diversa indicazione nei Termini e Condizioni del bonus.

    Ciò spiega perché l'importo massimo prelevabile da un bonus regolare è pari a 5 volte il bonus assegnato, indipendentemente da quanto a lungo hai giocato in seguito o da quanto è aumentato il tuo saldo in seguito.

    Molti casinò considerano questa situazione una violazione, perché le vincite non sono state prelevate subito dopo aver completato la scommessa, ma sono state utilizzate come normale saldo di gioco.

    Tuttavia, inoltreremo comunque il tuo caso e tutte le informazioni al casinò, in modo che possano confermare esattamente quale regola è stata applicata.

    Si prega di notare che, in base alla nostra precedente esperienza, questo casinò purtroppo non si è dimostrato reattivo o collaborativo nella gestione dei reclami tramite la nostra piattaforma.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Njanjam! I think you might have misunderstanding about the rule. I have read the rule before I decided to make a deposit. They give me "bonus money" during my bonus process. That basically mean I can only win up to x5 of the awarded bonus. For example, my bonus is 150$ -> My maximum winning will be: 150$ x 5 = 750$. 

    Let say's at the end, If I have finished all the wagering requirement and have 1000$ bonus money -> still I will only have received 750$.

    How do I know? Because they literally have an example on their bonus term and I actually win more than 750$ bonus money but only received about 700$ because it reached over the limit. It make no sense if I keep playing make me can't withdrawal what should I do then withdrawal then deposit a new one? The main point of casino is trying to get money from us why wouldn't they want us to use all their money? I have been using more than 10 sportbook and none of them has the same stiuation. I literally start using bet o bet because it was reffered by a trustworthy website and they actually have some option I want to bet. 

    Nothing has been mentioned about the maximum withdrawal $ that I can do. My Withdrawal went thourgh smoothly, my KYC document went thourgh smoothly. They told me too wait but it just delay for very longtime and I started reading a bunch of bad review about this website. Therefore, I really dout that I will receive a single cent from it, I currently have more than 5000$ on the account at the moment. 

    Still I want to share my exprience regarding about the website! If eventually I successfully withdrawal I will also let you know. Thank you for your time and support! I really appreciate your time and effort it make me at least I still have some hope. All I can do now is wait, It's has been 8 business day now I will contact them one more after 7 days if I still have no response. 

    Best regard.

    Ciao Njanjam! Credo che tu abbia frainteso la regola. Ho letto il regolamento prima di decidere di effettuare un deposito. Mi danno un "bonus" durante la procedura di deposito. Questo significa che posso vincere solo fino a x5 del bonus assegnato. Ad esempio, il mio bonus è di 150$ -> La mia vincita massima sarà: 150$ x 5 = 750$.

    Diciamo che alla fine, se ho completato tutti i requisiti di scommessa e ho 1000$ di bonus -> avrò comunque ricevuto solo 750$.

    Come faccio a saperlo? Perché hanno letteralmente un esempio nei termini del bonus e in realtà ho vinto più di 750$ di bonus, ma ne ho ricevuti solo circa 700$ perché ho superato il limite. Non ha senso se continuo a giocare e non riesco a prelevare, cosa dovrei fare? Prelevare e poi depositare di nuovo? Lo scopo principale del casinò è cercare di ottenere soldi da noi, perché non dovrebbero volere che usiamo tutti i loro soldi? Ho usato più di 10 siti di scommesse sportive e nessuno di loro ha la stessa situazione. Ho iniziato a usare Bet o Bet perché mi è stato segnalato da un sito web affidabile e hanno effettivamente alcune opzioni su cui voglio scommettere.

    Non è stato menzionato nulla riguardo al prelievo massimo in $ che posso effettuare. Il mio prelievo è andato liscio come l'olio, la mia documentazione KYC è andata liscia come l'olio. Mi hanno detto di aspettare, ma è solo un ritardo di molto tempo e ho iniziato a leggere un sacco di recensioni negative su questo sito web. Pertanto, dubito fortemente che riceverò un solo centesimo da questo sito, al momento ho più di 5000 $ sul conto.

    Voglio ancora condividere la mia esperienza riguardo al sito web! Se alla fine dovessi riuscire a ritirarmi, te lo farò sapere. Grazie per il tuo tempo e il tuo supporto! Apprezzo molto il tuo tempo e il tuo impegno, mi danno almeno un po' di speranza. Tutto quello che posso fare ora è aspettare. Sono passati 8 giorni lavorativi. Li contatterò di nuovo tra 7 giorni se non riceverò ancora risposta.

    Migliore per quanto riguarda.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi IslandMonkee,

    Unfortunately, we will mark this complaint as CLOSED because we received no response from the casino despite numerous attempts.

    We are really sorry that we cannot help you further or provide any explanation without the casino’s cooperation. As you can see on our review page, this lack of communication has also been highlighted and flagged as a warning.

    Feel free to check out reviews of other casinos on the site. We hope you’ll find one that is trustworthy and fits your needs. 

    If anything changes in the meantime and the casino decides to respond, we will let you know immediately.

    Thank you for your understanding.

    Ciao IslandMonkee ,

    Purtroppo contrassegneremo questo reclamo come CHIUSO perché non abbiamo ricevuto alcuna risposta dal casinò nonostante numerosi tentativi.

    Ci dispiace molto non poterti aiutare ulteriormente o fornirti spiegazioni senza la collaborazione del casinò. Come puoi vedere nella nostra pagina di recensioni , questa mancanza di comunicazione è stata evidenziata e segnalata come un avvertimento.

    Sentiti libero di dare un'occhiata alle recensioni di altri casinò sul sito. Speriamo che tu ne trovi uno affidabile e adatto alle tue esigenze.

    Se nel frattempo dovesse verificarsi qualche cambiamento e il casinò decidesse di rispondere, te lo faremo sapere immediatamente.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I requested a $3,000 CAD withdrawal on November 17, 2025 via Interac e-Transfer. My account is fully KYC verified, all wagering requirements were completed, and my account has no restrictions. Here’s what happened since: 21+ days of delays with zero action Support only repeats the same line: “Your request has been escalated to the relevant department” No payment confirmation, no transaction ID, no release date Emails and formal escalation notices ignored completely Support claims delays are because “December is busy,” which is completely unacceptable I sent two strong escalation emails demanding either a payment confirmation, a fixed release date, or the immediate return of my money. Both emails were ignored. I continued betting because I had no idea they would ignore my withdrawal — and unfortunately kept winning. I was only trying to enjoy the site. At this stage, I began external escalation: Reporting to consumer-protection and anti-fraud platforms Preparing documentation for payment processors and banks Publicly posting complaints on forums and review sites This is not a “delay” — this is a serious payout problem. BetOBet is systematically withholding funds, ignoring verified customers, and offering no transparency. I am posting this to warn other players: Avoid depositing here until they fix their withdrawal issues Document everything if you play — you may need to escalate Do not trust their support promises Until my $3,000 is released, BetOBet remains untrustworthy and dangerous for players. Case reference: $3,000 CAD pending since November 17, 202

    Importo contestato: 3000C$

    Casinò: Bet O bet

    Case #: 3780

    Ho richiesto un prelievo di 3.000 CAD il 17 novembre 2025 tramite Interac e-Transfer. Il mio account è completamente verificato KYC, tutti i requisiti di scommessa sono stati completati e il mio account non ha restrizioni. Ecco cosa è successo da allora: oltre 21 giorni di ritardi senza alcuna azione. L'assistenza ripete solo la stessa riga: "La tua richiesta è stata inoltrata al reparto competente". Nessuna conferma di pagamento, nessun ID transazione, nessuna data di rilascio. Email e notifiche formali di escalation vengono completamente ignorate. L'assistenza sostiene che i ritardi sono dovuti al fatto che "dicembre è un mese impegnativo", il che è completamente inaccettabile. Ho inviato due email di escalation insistenti chiedendo una conferma di pagamento, una data di rilascio fissa o la restituzione immediata dei miei soldi. Entrambe le email sono state ignorate. Ho continuato a scommettere perché non avevo idea che avrebbero ignorato il mio prelievo e purtroppo ho continuato a vincere. Stavo solo cercando di godermi il sito. A questo punto, ho avviato un'escalation esterna: Segnalazione alle piattaforme di protezione dei consumatori e antifrode Preparazione della documentazione per i processori di pagamento e le banche Pubblicazione di reclami su forum e siti di recensioni Questo non è un "ritardo" - si tratta di un serio problema di pagamento. BetOBet trattiene sistematicamente i fondi, ignorando i clienti verificati e non offrendo alcuna trasparenza. Sto pubblicando questo per avvertire gli altri giocatori: Evitate di depositare qui finché non risolvono i loro problemi di prelievo Documentate tutto se giocate: potrebbe essere necessario un intervento Non fidatevi delle loro promesse di supporto Finché i miei $ 3.000 non saranno rilasciati, BetOBet rimane inaffidabile e pericoloso per i giocatori. Riferimento caso: $ 3.000 CAD in sospeso dal 17 novembre 202

    Importo contestato: 3000C$

    Casinò: Bet O bet

    Case #: 3780

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi IslandMonkee,

    Please note that you have submitted the same complaint again, although it has already been closed. As we mentioned in the previous post, the casino does not cooperate with us, and we are unable to assist you further.

    Unfortunately, the casino is not willing to help us resolve players’ complaints, which means our hands are tied. We have contacted their representatives multiple times, but they have not responded to any of our requests. Without their cooperation, we cannot move this complaint forward.

    If anything changes in the meantime and the casino decides to respond, we will let you know immediately.

    Thank you for your understanding.

    Ciao IslandMonkee ,

    Ti informiamo che hai inoltrato nuovamente lo stesso reclamo, sebbene sia già stato chiuso. Come accennato nel post precedente, il casinò non collabora con noi e non siamo in grado di assisterti ulteriormente.

    Purtroppo, il casinò non è disposto ad aiutarci a risolvere i reclami dei giocatori, il che significa che abbiamo le mani legate. Abbiamo contattato i loro rappresentanti più volte, ma non hanno risposto a nessuna delle nostre richieste. Senza la loro collaborazione, non possiamo portare avanti questo reclamo.

    Se nel frattempo dovesse verificarsi qualche cambiamento e il casinò decidesse di rispondere, te lo faremo sapere immediatamente.

    Grazie per la comprensione.

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