sent you bro , please help me i need my hard earned money back.
Discussione sul supporto e sui reclami di betObet
- Iniziato da
- betObet
- Casino Rep 1
- attività più recente 3 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Tutti amiamo un buon bonus da casinò, ma non tutte le offerte disponibili valgono il tuo tempo. Alcuni bonus potrebbero sembrare fantastici, ma una volta che approfondisci i dettagli, possono essere...
LEGGILe 5 caratteristiche principali dei bonu...
7 6922 mesi fa -
Big Bass Christmas Bash è insolito? Le loro parole Con una manciata di premi in denaro di pesce e uno straordinario round di giri gratuiti, il fornitore di software Reel Kingdom In un casinò, non...
LEGGIBig Bass Christmas Bash è insolito?
4 5662 mesi fa -
Ho depositato, mi è stato inviato un bonus giocato, il saldo è sceso a 50. Ho verificato il mio account, ho ricevuto un'e-mail che diceva che ora posso prelevare. Ho provato a prelevare, ora mi...
LEGGIRISOLTO: Pacific Spins è una truffa!!!
9 7492 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Risposta da
- tough_nut
- at Jun 19, 24, 12:18:26 PM
- Moderator 2947
- attività più recente 7 years fa
Hello sanaaane, Yanal221 & Kazu Uemura,
Unfortunately, we are forced to close this complaint due to the casino's unresponsiveness.
Once we get a response we will reopen this case.
Thank you for understanding.
Ciao sanaaane , Yanal221 e Kazu Uemura ,
Sfortunatamente, siamo costretti a chiudere questo reclamo a causa della mancata risposta del casinò.
Una volta ricevuta una risposta, riapriremo il caso.
Grazie per la comprensione.
-
- Risposta da
- sanaaane
- at Jun 19, 24, 05:55:50 PM
- Newbie 7
- attività più recente 4 mesi fa
please help me to file a case against this casino site .
per favore aiutami a sporgere denuncia contro questo sito di casinò.
-
- Risposta da
- tough_nut
- at Jun 20, 24, 03:39:44 AM
- Moderator 2947
- attività più recente 7 years fa
Hello sanaaane,
You have the option to file a complaint with the brand's licensor. Unfortunately, we cannot assist you further as they are not responding to us at all.
Ciao sanaaane ,
Hai la possibilità di presentare un reclamo al licenziante del marchio. Sfortunatamente non possiamo aiutarti ulteriormente poiché non ci rispondono affatto.
-
- Risposta da
- Yanal221
- at Jun 20, 24, 11:14:40 AM
- Newbie 5
- attività più recente 4 mesi fa
Hi is this okay
Can you guys check the screenshot and tell me what you think
Ciao, va bene?
Ragazzi, potete controllare lo screenshot e dirmi cosa ne pensate
-
- Risposta da
- tough_nut
- at Jun 20, 24, 12:59:17 PM
- Moderator 2947
- attività più recente 7 years fa
Hello Yanal221,
Unfortunately, we cannot assist you as the casino representatives have been unresponsive. If you feel wronged, you have the option to file a complaint with the casino's licensor.
Ciao Yanal221 ,
Sfortunatamente, non possiamo aiutarti poiché i rappresentanti del casinò non hanno risposto. Se ti senti offeso, hai la possibilità di presentare un reclamo al concessore della licenza del casinò.
-
- Risposta da
- sanaaane
- at Jun 20, 24, 01:32:10 PM
- Newbie 7
- attività più recente 4 mesi fa
tell me the brands licensor please?
dimmi il licenziatario del marchio, per favore?
-
- Risposta da
- tough_nut
- at Jun 20, 24, 01:37:41 PM
- Moderator 2947
- attività più recente 7 years fa
sanaaane wrote:
tell me the brands licensor please?
This brand has Curacao license.
sanaaane ha scritto:
dimmi il licenziatario del marchio, per favore?
Questo marchio ha la licenza Curacao.
-
- Risposta da
- sanaaane
- at Jun 23, 24, 04:39:34 PM
- Newbie 7
- attività più recente 4 mesi fa
Hey curaco licensor replied me to contact the operator ? Now what to do?
Ehi, il licenziante curaco mi ha risposto per contattare l'operatore? Adesso cosa fare?
-
- Risposta da
- tough_nut
- at Jun 24, 24, 06:56:43 AM
- Moderator 2947
- attività più recente 7 years fa
Hello sanaaane,
Based on their response, it appears that you played on an unlicensed domain of the casino (betobet6), which is why the licensor is unable to assist you. Only the original domain of this brand is licensed by Curacao.
We're sorry that we cannot help you further, as the casino is refusing to work with us on resolving complaints. We must mark your complaint as UNRESOLVED.
Ciao sanaaane ,
Dalla loro risposta, sembra che tu abbia giocato su un dominio senza licenza del casinò (betobet6), motivo per cui il concessore della licenza non è in grado di assisterti. Solo il dominio originale di questo marchio è concesso in licenza da Curacao.
Siamo spiacenti di non poterti aiutare ulteriormente, poiché il casinò si rifiuta di collaborare con noi per risolvere i reclami. Dobbiamo contrassegnare il tuo reclamo come NON RISOLTO.
-
- Risposta da
- sanaaane
- at Jun 24, 24, 10:21:33 AM
- Newbie 7
- attività più recente 4 mesi fa
So betobet is scamming people, becuz there sites domain is same and they have registered with different domain with licensor. Please give this site a spam tag.
Quindi betobet sta truffando le persone, perché il dominio dei siti è lo stesso e si sono registrati con un dominio diverso con il concessore di licenza. Per favore, assegna a questo sito un tag spam.
-
- Risposta da
- tough_nut
- at Jun 26, 24, 03:47:33 AM
- Moderator 2947
- attività più recente 7 years fa
Hello LCBers,
bet O bet is now placed on LCB's warning list due to numerous ongoing complaints from players. We are unable to assist players as Bet O Bet refuses to cooperate with our complaints team. Player complaints include accounts being locked, no payments being made, or delayed payments. Players must also ensure they are registering on the correct website domain, which is https://betobet.com/. Other domains like https://betobet6.com/ are not authorized or licensed under Curacao jurisdiction. Therefore, any issues arising from the use of such domains may not be covered under the licensing regulations and might not be subject to complaints to the licensor.
Ciao LCBers,
bet O bet è ora inserita nell'elenco degli avvertimenti di LCB a causa dei numerosi reclami in corso da parte dei giocatori. Non siamo in grado di assistere i giocatori poiché Bet O Bet si rifiuta di collaborare con il nostro team reclami. I reclami dei giocatori includono il blocco degli account, l'assenza di pagamenti o pagamenti ritardati. I giocatori devono anche assicurarsi di registrarsi sul dominio del sito web corretto, che è https://betobet.com/ . Altri domini come https://betobet6.com/ non sono autorizzati o concessi in licenza sotto la giurisdizione di Curacao. Pertanto, eventuali problemi derivanti dall'uso di tali domini potrebbero non essere coperti dai regolamenti sulla licenza e potrebbero non essere oggetto di reclami presso il concessore di licenza.
-
- Risposta da
- ntm1993
- at Aug 06, 24, 09:57:09 AM
- Sr. Newbie 36
- attività più recente 8 giorni fa
Having read the comments on this thread I'm absolutely terrified. I have a pending withdrawal that has been pending since last week Tuesday. I have tried to communicate with them but they keep saying that they will communicate once they have an update. I'm terrified now because I desperately need this money. Is there anyway I can be helped? My username is ntm*** (please hide it) and I bet and played only at the original and licensed domain: betobet.com
Dopo aver letto i commenti su questo thread sono assolutamente terrorizzato. Ho un prelievo in sospeso che è in sospeso da martedì della settimana scorsa. Ho provato a comunicare con loro ma continuano a dire che comunicheranno una volta che avranno un aggiornamento. Adesso sono terrorizzato perché ho un disperato bisogno di questi soldi. Posso essere aiutato in qualche modo? Il mio nome utente è ntm*** (per favore nascondilo) e scommetto e gioco solo sul dominio originale e concesso in licenza: betobet.com
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Aug 07, 24, 03:33:29 AM
- Moderator 1825
- attività più recente 6 years fa
Dear ntm1993,
Please note that bet O bet Casino is placed on our warning list due to numerous ongoing complaints from players. We are unable to assist players as Bet O Bet refuses to cooperate with our complaints team, so our hands are tied here.
However, we will try to reach out to them and see if there might be some cooperation from their side this time.
Caro ntm1993 ,
Tieni presente che bet O bet Casino è stato inserito nella nostra lista di avvisi a causa di numerosi reclami in corso da parte dei giocatori. Non siamo in grado di assistere i giocatori poiché Bet O Bet si rifiuta di collaborare con il nostro team reclami, quindi le nostre mani sono legate qui.
Tuttavia, proveremo a contattarli e vedremo se questa volta ci sarà qualche collaborazione da parte loro.
2.5/ 5
-
- Risposta da
- ntm1993
- at Aug 07, 24, 10:11:38 AM
- Sr. Newbie 36
- attività più recente 8 giorni fa
Thanks so much for trying. I appreciate it. I hope they respond this time.
Grazie mille per averci provato. Lo apprezzo. Spero che questa volta rispondano.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Aug 09, 24, 06:04:48 AM
- Moderator 1825
- attività più recente 6 years fa
Dear ntm1993,
We've sent a reminder to the casino rep since we haven't heard back from them thus far. We hope to receive some feedback this time so we can continue assisting you with your case.
Caro ntm1993 ,
Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò, poiché non abbiamo ricevuto risposta da loro finora. Speriamo di ricevere un feedback questa volta, così da poter continuare ad assisterti con il tuo caso.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Aug 13, 24, 06:39:28 AM
- Moderator 1825
- attività più recente 6 years fa
Dear ntm1993,
Unfortunately, there is still no response from the casino. However, we will try to contact them again and hope to get some feedback this time. We will update you on this thread.
Caro ntm1993 ,
Purtroppo non c'è ancora nessuna risposta dal casinò. Tuttavia, proveremo a contattarli di nuovo e speriamo di ricevere un feedback questa volta. Vi aggiorneremo su questo thread.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Aug 15, 24, 06:23:31 AM
- Moderator 1825
- attività più recente 6 years fa
Dear ntm1993,
After numerous attempts to contact the casino and assist you with your case, they still haven't responded. Please be advised that this is why bet O bet Casino is on our Warning list, and unfortunately, we'll have to close this complaint due to the casino's unresponsiveness.
If they ever get back to us, we will reopen the case.
Thank you for your understanding.
Caro ntm1993 ,
Dopo numerosi tentativi di contattare il casinò e di assisterti con il tuo caso, non hanno ancora risposto. Ti informiamo che questo è il motivo per cui bet O bet Casino è nella nostra lista di avvertimento e, sfortunatamente, dovremo chiudere questo reclamo a causa della mancanza di risposta del casinò.
Se mai dovessero ricontattarci, riapriremo il caso.
Grazie per la comprensione.
2.5/ 5
-
- Risposta da
- Waseem919
- at Oct 21, 24, 08:44:25 PM
- Newbie 1
- attività più recente 25 giorni fa
Hello to the amazing bet o bet team. I've been facing a problem when I've made a withdrawal request #100740205745358079 on 16th October, and I've still not received my withdrawal. It's 22nd October today and whenever I try to contact the support, I get told that my account is under risk investigation. I've really liked bet o bet but this problem is causing me too much stress and inconvenience. I've shared the account details for your reference:
USERNAME: w***
EMAIL: W***
I hope this issue gets resolved soon. Thank you.
Ciao al fantastico team di bet o bet. Ho riscontrato un problema quando ho effettuato una richiesta di prelievo #100740205745358079 il 16 ottobre e non ho ancora ricevuto il mio prelievo. Oggi è il 22 ottobre e ogni volta che provo a contattare l'assistenza, mi viene detto che il mio account è sotto indagine per rischio. Mi è piaciuto molto bet o bet, ma questo problema mi sta causando troppo stress e inconvenienti. Ho condiviso i dettagli dell'account per tuo riferimento:
NOME UTENTE: w***
E-MAIL: W***
Spero che questo problema venga risolto presto. Grazie.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Oct 22, 24, 03:18:14 AM
- Moderator 1825
- attività più recente 6 years fa
Hello Waseem919,
Please note that bet O bet is placed on LCB's warning list due to numerous ongoing complaints from players. Could you please give us more information? Is this your first withdrawal at this casino? Is your account verified?
Thank you for providing your casino credentials. We will reach out to them and try to assist you further.
Keep you updated.
Ciao Waseem919 ,
Si prega di notare che bet O bet è stato inserito nella lista di avvertimento di LCB a causa di numerose lamentele in corso da parte dei giocatori. Potresti fornirci maggiori informazioni? È il tuo primo prelievo in questo casinò? Il tuo account è verificato?
Grazie per aver fornito le tue credenziali del casinò. Li contatteremo e cercheremo di assisterti ulteriormente.
Tieniti aggiornato.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Oct 25, 24, 08:57:34 AM
- Moderator 1825
- attività più recente 6 years fa
-
- Risposta da
- panevu
- at Oct 28, 24, 05:02:23 AM
- Newbie 4
- attività più recente 4 giorni fa
Hi,
They are not paying me my withdrawal request in amount of 2500 EUR from 11th October (Skrill)
I have contacted them few times already but every time I get same copy paste answer:
Hello!
We are very sorry for the inconvenience.
Please note that your account is under investigation by the Risk department and as soon as we have an update, we will notify you by email.
While we understand your eagerness for information, we would like to inform you that we are unable to provide a specific timeframe for when an investigation is going to be over.
Thank you for understanding.
Cordially.
|Customer Support Team
|Follow us www.betobet.com
Thing is that my first withdrawal request made in end of September in amount of 2530 EUR (also on Skrill) was processed and paid after 6 days.
I really need money so please try to contact them. At least they are still not locking my account which gives me hope that they will pay in the end.
Username is pa***
Mail is st***
CIAO,
Non mi stanno pagando la mia richiesta di prelievo di 2500 EUR dall'11 ottobre (Skrill)
Li ho contattati già un paio di volte ma ogni volta ricevo la stessa risposta copiata e incollata:
Ciao!
Ci scusiamo molto per l'inconveniente.
Ti informiamo che il tuo account è sotto inchiesta da parte del reparto Rischi e non appena avremo aggiornamenti, ti informeremo via e-mail.
Pur comprendendo la vostra impazienza di ricevere informazioni, vorremmo informarvi che non siamo in grado di fornire una tempistica specifica per la conclusione di un'indagine.
Grazie per la comprensione.
Cordialmente.
|Team di assistenza clienti
|Seguici www.betobet.com
Il fatto è che la mia prima richiesta di prelievo effettuata a fine settembre per un importo di 2530 EUR (sempre su Skrill) è stata elaborata e pagata dopo 6 giorni.
Ho davvero bisogno di soldi, quindi per favore prova a contattarli. Almeno non stanno ancora bloccando il mio account, il che mi dà la speranza che alla fine pagheranno.
Il nome utente è pa***
La posta è st***
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Oct 28, 24, 07:02:43 AM
- Moderator 1825
- attività più recente 6 years fa
Hello panevu,
Please note that bet O bet is placed on LCB's warning list due to numerous ongoing complaints from players and their lack of responsiveness.
We reached out to them regarding this issue and will let you know as soon as we receive any feedback from them.
Thank you.
Ciao panevu ,
Si prega di notare che bet O bet è stato inserito nella lista di avvertimento dell'LCB a causa dei numerosi reclami in corso da parte dei giocatori e della loro scarsa reattività.
Li abbiamo contattati in merito a questo problema e vi faremo sapere non appena riceveremo un loro feedback.
Grazie.
-
- Risposta da
- panevu
- at Oct 28, 24, 07:07:51 AM
- Newbie 4
- attività più recente 4 giorni fa
JovanaV wrote:
Hello panevu,
Please note that is placed on LCB's warning list due to numerous ongoing complaints from players and their lack of responsiveness.
We reached out to them regarding this issue and will let you know as soon as we receive any feedback from them.
Thank you.
Thank you. I have sent you private message on "our" language regarding case so please try to check it too if you will have time.
JovanaV ha scritto:
Ciao panevu,
Si prega di notare che è stato inserito nell'elenco di avvertimento dell'LCB a causa dei numerosi reclami in corso da parte dei giocatori e della loro scarsa reattività.
Li abbiamo contattati in merito a questo problema e vi faremo sapere non appena riceveremo un loro feedback.
Grazie.
Grazie. Ti ho inviato un messaggio privato sulla "nostra" lingua per quanto riguarda il caso, quindi prova a controllare anche tu se hai tempo.
-
- Risposta da
- ntm1993
- at Oct 28, 24, 11:04:00 AM
- Sr. Newbie 36
- attività più recente 8 giorni fa
ntm1993 wrote:
Having read the comments on this thread I'm absolutely terrified. I have a pending withdrawal that has been pending since last week Tuesday. I have tried to communicate with them but they keep saying that they will communicate once they have an update. I'm terrified now because I desperately need this money. Is there anyway I can be helped? My username is ntm*** (please hide it) and I bet and played only at the original and licensed domain: betobet.com
Hi. Could you please delete the image that I uploaded in the message that Ive quoted, which I sent in August? It showed my email address and someone who saw it just sent me an email, which I was not thrilled about. Apologies if this is an inconvenience since the error was mine. As for my withdrawal it was eventually processed months later.
ntm1993 ha scritto:
Dopo aver letto i commenti su questo thread sono assolutamente terrorizzato. Ho un prelievo in sospeso che è in sospeso da martedì della scorsa settimana. Ho provato a comunicare con loro ma continuano a dire che comunicheranno una volta che avranno un aggiornamento. Ora sono terrorizzato perché ho un disperato bisogno di questi soldi. C'è un modo per aiutarmi? Il mio nome utente è ntm*** (per favore nascondilo) e scommetto e gioco solo sul dominio originale e concesso in licenza: betobet.com
Ciao. Potresti cancellare l'immagine che ho caricato nel messaggio che ho citato, che ho inviato ad agosto? Mostrava il mio indirizzo email e qualcuno che l'ha visto mi ha appena inviato un'email, cosa che non mi ha entusiasmato. Mi scuso se questo è un inconveniente, dato che l'errore è stato mio. Per quanto riguarda il mio prelievo, è stato elaborato mesi dopo.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Oct 29, 24, 02:51:10 AM
- Moderator 1825
- attività più recente 6 years fa
-
- Risposta da
- panevu
- at Oct 31, 24, 04:45:21 AM
- Newbie 4
- attività più recente 4 giorni fa
I have tried to contact them again, but received again same copy paste message.
It is pretty obvious they are trying to make me cancel withdrawal request as I did few cancellations of withdrawal requests in past, but there is not single chance I will give up.
Waiting payment and than closing account forever.
Ho provato a contattarli di nuovo, ma ho ricevuto di nuovo lo stesso messaggio copiato e incollato.
È abbastanza ovvio che stanno cercando di farmi annullare la richiesta di prelievo, dato che in passato ne ho annullate diverse, ma non c'è alcuna possibilità che io rinunci.
Attendere il pagamento e poi chiudere definitivamente il conto.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Oct 31, 24, 06:38:53 AM
- Moderator 1825
- attività più recente 6 years fa
Hello panevu,
As previously mentioned, bet o bet Casino is on our warning list due to their unwillingness to participate in resolving complaints. However, we have contacted them to try to assist you and are still awaiting their response.
We’ll update you as soon as we have any news.
Ciao panevu ,
Come già detto, bet o bet Casino è sulla nostra lista di avvertimento a causa della loro riluttanza a partecipare alla risoluzione dei reclami. Tuttavia, li abbiamo contattati per provare ad assisterti e stiamo ancora aspettando la loro risposta.
Vi aggiorneremo non appena avremo novità.
2.5/ 5
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Nov 04, 24, 08:16:08 AM
- Moderator 1825
- attività più recente 6 years fa
Dear panevu,
Since we never heard back from the casino reps, we would need to close the complaint due to the casino's unresponsiveness.
If they respond at any time, we will let you know.
Thanks for your understanding.
Caro panevu ,
Poiché non abbiamo mai ricevuto risposta dai rappresentanti del casinò, dovremo chiudere il reclamo a causa della mancata risposta del casinò.
Se in qualsiasi momento dovessero rispondere, te lo faremo sapere.
Grazie per la comprensione.
-
- Risposta da
- panevu
- at Nov 15, 24, 04:57:11 AM
- Newbie 4
- attività più recente 4 giorni fa
Still they did not pay, now I am waiting withdrawal on Betobet for 36 days!
They are not answering on mails sent to support@betobet.com and are closing Live chat when they see my username.
Account however is still unlocked, they did not lock it.
All people should be informed about way how they are delaying payments and should never deposit any single Euro on their scamming site!
Ancora non hanno pagato, ora aspetto il prelievo su Betobet da 36 giorni!
Non rispondono alle e-mail inviate a support@betobet.com e chiudono la chat live quando vedono il mio nome utente.
Tuttavia l'account è ancora sbloccato, non lo hanno bloccato.
Tutti dovrebbero essere informati sul modo in cui ritardano i pagamenti e non dovrebbero mai depositare un solo euro sul loro sito truffaldino!
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Nov 15, 24, 05:50:01 AM
- Moderator 1825
- attività più recente 6 years fa
Dear panevu,
We're sorry to hear that and that we cannot assist you further. As stated on the review page:
bet O bet is placed on LCB's warning list due to numerous ongoing complaints from players. We are unable to assist players as Bet O Bet refuses to cooperate with our complaints team.
If anything changes in the meantime and they choose to respond, we will let you know.
Thank you for understanding.
Caro panevu ,
Ci dispiace sentirlo e non possiamo aiutarti ulteriormente. Come affermato nella pagina della recensione :
bet O bet è stata inserita nella lista di avvertimento di LCB a causa di numerosi reclami in corso da parte dei giocatori. Non siamo in grado di assistere i giocatori poiché Bet O Bet si rifiuta di collaborare con il nostro team reclami.
Se nel frattempo dovesse cambiare qualcosa e decidessero di rispondere, te lo faremo sapere.
Grazie per la comprensione.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas