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Discussione sul supporto e sui reclami di BC.GAME
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- Iniziato da
- BC.GAME_Casino
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Rappresentante del Casinò 6
- attività più recente 3 giorni fa
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- Risposta da
- Bixy
- di Jun 25, 24, 06:13:31 AM
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Moderatore 4893
- attività più recente 4 ore fa
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- Risposta da
- atti38
- di Jun 26, 24, 03:12:17 AM
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Nuovo Arrivato Junior 78
- attività più recente 4 mesi fa
-
- Risposta da
- Keithjann
- di Jun 26, 24, 03:47:45 PM
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Nuovo Arrivato Senior 35
- attività più recente 3 mesi fa
I had a game error occur while playing classic dice dice on PC game period there was a issue with the stop Lost feature on the game as I had implemented a $10 stop loss threshold. It allowed 2 bets consecutively one for $45 and another for $550. This has already been confirmed by support and the ticket was raised and I was supposed to be refunded for the 2 bets but I still have not received them yet period I would like to ask that you guys reach a gentle by behalf who'd find out what's going on because I've tried to the furthest extent everything I can think of to do And I've been patient.
Si è verificato un errore di gioco mentre giocavo ai dadi classici su PC. Nel periodo di gioco si è verificato un problema con la funzione Stop Lost sul gioco poiché avevo implementato una soglia di stop loss di $ 10. Permetteva 2 scommesse consecutive una da $ 45 e un'altra da $ 550. Questo è già stato confermato dall'assistenza e il ticket è stato aperto e avrei dovuto essere rimborsato per le 2 scommesse ma non le ho ancora ricevute. Punto, vorrei chiedervi di contattare un gentiluomo che lo scoprirebbe cosa sta succedendo perché ho provato fino in fondo tutto ciò che mi viene in mente di fare e sono stato paziente.
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- Risposta da
- MilicaLCB
- di Jun 26, 24, 03:53:02 PM
-
Moderatore 1522
- attività più recente 15 ore fa
Hi Keithjann,
Please send me your casino username and we will notify the casino rep about your case.
Thank you,
Ciao Keithjann ,
Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò e informeremo il rappresentante del casinò del tuo caso.
Grazie,
-
- Risposta da
- Keithjann
- di Jun 26, 24, 10:35:27 PM
-
Nuovo Arrivato Senior 35
- attività più recente 3 mesi fa
MarijaS wrote:
Hi Keithjann,
Please send me your casino username and we will notify the casino rep about your case.
Thank you,
thanks I inboxed you the info
MarijaS ha scritto:
Ciao Keithjann,
Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò e informeremo il rappresentante del casinò del tuo caso.
Grazie,
grazie, ti ho mandato le informazioni
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- Risposta da
- MilicaLCB
- di Jun 27, 24, 02:38:49 AM
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Moderatore 1522
- attività più recente 15 ore fa
-
- Risposta da
- atti38
- di Jun 27, 24, 08:12:02 AM
-
Nuovo Arrivato Junior 78
- attività più recente 4 mesi fa
Hello still no answer :(
Ciao ancora nessuna risposta :(
-
- Risposta da
- MilicaLCB
- di Jun 27, 24, 12:51:13 PM
-
Moderatore 1522
- attività più recente 15 ore fa
-
- Risposta da
- Keithjann
- di Jun 28, 24, 12:26:04 PM
-
Nuovo Arrivato Senior 35
- attività più recente 3 mesi fa
Any response or update on my refund by chance?
Qualche risposta o aggiornamento sul mio rimborso per caso?
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- Risposta da
- waseem69
- di Jun 29, 24, 04:27:19 AM
-
Membro Senior 343
- attività più recente 8 ore fa
I have complaint about bc game casino. When I signed up with the thought that I will get $5 free chip.
But it's never happened. Customer support is very difficult to contact
Ho un reclamo riguardo al casinò bc game. Quando mi sono iscritto con il pensiero che avrei ricevuto un chip gratuito da $ 5.
Ma non è mai successo. L'assistenza clienti è molto difficile da contattare
-
- Risposta da
- MilicaLCB
- di Jul 01, 24, 02:31:20 AM
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Moderatore 1522
- attività più recente 15 ore fa
Hi waseem69,
We just checked the promotion section at the casino website and there is no such promotion available. Where did you find this offer?
Ciao waseem69 ,
Abbiamo appena controllato la sezione delle promozioni sul sito web del casinò e non è disponibile alcuna promozione del genere. Dove hai trovato questa offerta?
-
- Risposta da
- atti38
- di Jul 02, 24, 10:51:08 AM
-
Nuovo Arrivato Junior 78
- attività più recente 4 mesi fa
hello still no answer? :)
ciao ancora nessuna risposta? :)
-
- Risposta da
- MilicaLCB
- di Jul 03, 24, 01:34:48 AM
-
Moderatore 1522
- attività più recente 15 ore fa
We just sent follow up emails regarding your cases since we don't have any updates for now.
Keep you posted.
Abbiamo appena inviato email di follow-up relative ai tuoi casi poiché per il momento non abbiamo aggiornamenti.
Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Bixy
- di Jul 05, 24, 05:45:29 AM
-
Moderatore 4893
- attività più recente 4 ore fa
We have just sent another reminder to the rep. Hope to get any response this time.
Abbiamo appena inviato un altro promemoria al rappresentante. Spero di ricevere qualche risposta questa volta.
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Jul 10, 24, 05:43:27 AM
-
Moderatore 2722
- attività più recente 11 ore fa
Hello atti38 and Keithjann,
Since we never heard back from the casino rep, we would need to mark this case as CLOSED due to the casino's unresponsiveness.
If they respond at any time, we will let you know.
Thanks for your understanding.
Ciao atti38 e Keithjann,
Poiché non abbiamo mai ricevuto risposta dal rappresentante del casinò, dovremmo contrassegnare questo caso come CHIUSO a causa della mancata risposta del casinò.
Se rispondono in qualsiasi momento, te lo faremo sapere.
Grazie per la tua comprensione.
-
- Risposta da
- Farhad Sultan23
- di Aug 31, 24, 12:45:25 AM
- Nuovo Arrivato 3
- attività più recente 5 mesi fa
BC GAME LOCKED MY ACCOUNT with All funds please help me to getmy account back with funds.
BC GAME HA BLOCCATO IL MIO ACCOUNT con TUTTI i fondi, per favore aiutatemi a recuperare i fondi sul mio account.
-
- Risposta da
- Farhad Sultan23
- di Aug 31, 24, 12:50:42 AM
- Nuovo Arrivato 3
- attività più recente 5 mesi fa
Username:-Mx***
User id:-38****
Email:- far****
This is my Bc game account details please help me
Nome utente:-Mx***
ID utente:-38****
E-mail:- lontano****
Questi sono i dettagli del mio account di gioco BC, per favore aiutami
-
- Risposta da
- Farhad Sultan23
- di Sep 01, 24, 06:35:36 AM
- Nuovo Arrivato 3
- attività più recente 5 mesi fa
why No one is replying here
perché nessuno risponde qui
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Sep 02, 24, 02:24:09 AM
-
Moderatore 2722
- attività più recente 11 ore fa
Hello Farhad Sultan23,
First of all, welcome to LCB.
Could you please provide us with more information? Did you receive any explanation from the casino support regarding why your account is locked? However, thank you for providing your casino credentials. We will contact the casino rep and check what happened with your account.
Ciao Farhad Sultan23 ,
Innanzitutto benvenuti a LCB.
Potresti fornirci maggiori informazioni? Hai ricevuto qualche spiegazione dal supporto del casinò in merito al motivo per cui il tuo account è bloccato? Tuttavia, grazie per aver fornito le tue credenziali del casinò. Contatteremo il rappresentante del casinò e verificheremo cosa è successo al tuo account.
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Sep 04, 24, 02:31:54 AM
-
Moderatore 2722
- attività più recente 11 ore fa
Hello Farhad Sultan23,
Do you still need our assistance?
Ciao Farhad Sultan23 ,
Hai ancora bisogno del nostro aiuto?
-
- Risposta da
- Vonzzzilla
- di Sep 05, 24, 09:40:55 PM
-
Nuovo Arrivato Senior 18
- attività più recente 3 mesi fa
BC.Game has been using its house game LIMBO to cheat. I play the game with a 1.98x, which equates to a 50/50 odds of win/Loss. The actual bet history tells a story much different with non stop incredible losing streaks and what appears to be imposed ceilings whereby if you bet a large enough % of your balance you will get immediately crushed. I have bet history going back over a year with well over 30,000. Attached is just a small sample from today as well as my discourse with my VIP host. She actually just remained silent.
Bottom line. I've got data that shows them dealing me runs of consecutive lovers at 50/50 odds of 10, 11, 12, 13 in a row and occurring about once every 800 spins. But is the punishing bet ceiling that is so ridiculous. Every time you raise your bet, you can see what happens...you get wiped out so fast it can't possibly be 50/50 odds yet happen this way every time. It cannot. They cheat.
Username is kin*** email is ch***
BC.Game ha usato il suo gioco di casa LIMBO per imbrogliare. Gioco con un 1,98x, che equivale a una probabilità di vincita/sconfitta del 50/50. La cronologia delle scommesse effettiva racconta una storia molto diversa con serie di sconfitte incredibili e senza sosta e quello che sembra essere un tetto massimo imposto per cui se scommetti una percentuale abbastanza grande del tuo saldo verrai immediatamente distrutto. Ho una cronologia delle scommesse che risale a più di un anno fa con ben oltre 30.000. In allegato c'è solo un piccolo campione di oggi e il mio discorso con la mia ospite VIP. In realtà è rimasta in silenzio.
In conclusione. Ho dati che mostrano che mi distribuiscono serie di amanti consecutive con probabilità del 50/50 di 10, 11, 12, 13 di fila e che si verificano circa una volta ogni 800 giri. Ma è il limite massimo di puntata punitivo ad essere così ridicolo? Ogni volta che aumenti la tua puntata, puoi vedere cosa succede... vieni spazzato via così in fretta che non è possibile che le probabilità siano del 50/50 eppure succeda in questo modo ogni volta. Non può. Loro imbrogliano.
Il nome utente è kin*** l'email è ch***
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Sep 06, 24, 03:16:45 AM
-
Moderatore 2722
- attività più recente 11 ore fa
Hello Farhad Sultan23,
Since we haven't heard back from you, we'll consider this case CLOSED due to the submitter's inactivity.
Ciao Farhad Sultan23 ,
Poiché non abbiamo ricevuto risposta, considereremo questo caso CHIUSO a causa dell'inattività del richiedente.
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Sep 06, 24, 03:25:20 AM
-
Moderatore 2722
- attività più recente 11 ore fa
Vonzzzilla wrote:
BC.Game has been using its house game LIMBO to cheat. I play the game with a 1.98x, which equates to a 50/50 odds of win/Loss. The actual bet history tells a story much different with non stop incredible losing streaks and what appears to be imposed ceilings whereby if you bet a large enough % of your balance you will get immediately crushed. I have bet history going back over a year with well over 30,000. Attached is just a small sample from today as well as my discourse with my VIP host. She actually just remained silent.
Bottom line. I've got data that shows them dealing me runs of consecutive lovers at 50/50 odds of 10, 11, 12, 13 in a row and occurring about once every 800 spins. But is the punishing bet ceiling that is so ridiculous. Every time you raise your bet, you can see what happens...you get wiped out so fast it can't possibly be 50/50 odds yet happen this way every time. It cannot. They cheat.
Username is kin*** email is chris***
Dear Vonzzzilla,
Thank you for bringing this to our attention and providing your casino credentials. We've sent am email to the casino rep regarding your case. Please keep an eye on this thread for further updates.
Vonzzzilla ha scritto:
BC.Game ha usato il suo gioco di casa LIMBO per imbrogliare. Gioco con un 1,98x, che equivale a una probabilità di vincita/sconfitta del 50/50. La cronologia delle scommesse effettiva racconta una storia molto diversa con serie di sconfitte incredibili e senza sosta e quello che sembra essere un tetto massimo imposto per cui se scommetti una percentuale abbastanza grande del tuo saldo verrai immediatamente distrutto. Ho una cronologia delle scommesse che risale a più di un anno fa con ben oltre 30.000. In allegato c'è solo un piccolo campione di oggi e il mio discorso con la mia ospite VIP. In realtà è rimasta in silenzio.
In conclusione. Ho dati che mostrano che mi distribuiscono serie di amanti consecutive con probabilità del 50/50 di 10, 11, 12, 13 di fila e che si verificano circa una volta ogni 800 giri. Ma è il limite massimo di puntata punitivo ad essere così ridicolo? Ogni volta che aumenti la tua puntata, puoi vedere cosa succede... vieni spazzato via così in fretta che non è possibile che le probabilità siano del 50/50 eppure succeda in questo modo ogni volta. Non può. Loro imbrogliano.
Il nome utente è kin***, l'email è chris***
Cara Vonzzzilla ,
Grazie per aver portato questo alla nostra attenzione e per aver fornito le tue credenziali del casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò in merito al tuo caso. Tieni d'occhio questo thread per ulteriori aggiornamenti.
-
- Risposta da
- BC.GAME_Casino
- di Sep 06, 24, 07:33:46 AM
-
Rappresentante del Casinò 6
- attività più recente 3 giorni fa
Thank you for reaching out and sharing your concerns about your experience with our LIMBO game. We take player feedback seriously and appreciate you providing detailed information regarding your gameplay.
Firstly, I want to assure you that BC.Game operates with a strict adherence to fairness and transparency. Our games, including LIMBO, are built on provably fair algorithms, ensuring that every outcome is completely random and not manipulated in any way.
I understand the frustration that can come from experiencing losses, particularly when they seem to occur in streaks. Statistically, even with a 50/50 chance, it is possible, though unlikely, to experience significant streaks of losses due to the random nature of each result.
Regarding your concern about bet sizing affecting the outcomes, I want to clarify that our system does not adjust game mechanics based on the amount wagered. Each bet is independent, and the probability remains constant, regardless of the betting amount.
However, we are committed to ensuring our players’ confidence and satisfaction in our platform. We are more than willing to conduct a thorough review of your game history. To help us investigate effectively, could you please provide the specific dates and additional details of the sessions you referenced? And also your UID. This information will enable us to examine the rounds in question closely.
We also encourage responsible gaming and suggest setting limits on your account to help manage your gameplay experience. Our support team is here to assist you with this if needed.
Please respond at your earliest convenience with the requested details, and we will initiate a detailed review. Our goal is to ensure that your gaming experience on BC.Game is both enjoyable and fair.
Thank you once again for your patience and for bringing this matter to our attention. We look forward to resolving your concerns swiftly.
Best regards,
Panda - BC.GAMEGrazie per averci contattato e condiviso le tue preoccupazioni sulla tua esperienza con il nostro gioco LIMBO. Prendiamo sul serio il feedback dei giocatori e apprezziamo il fatto che tu abbia fornito informazioni dettagliate sul tuo gameplay.
Innanzitutto, voglio assicurarti che BC.Game opera con una rigorosa aderenza all'equità e alla trasparenza. I nostri giochi, incluso LIMBO, sono costruiti su algoritmi dimostrabilmente equi, assicurando che ogni risultato sia completamente casuale e non manipolato in alcun modo.
Capisco la frustrazione che può derivare dall'avere delle perdite, in particolare quando sembrano verificarsi a serie. Statisticamente, anche con una probabilità del 50/50, è possibile, anche se improbabile, avere serie significative di perdite a causa della natura casuale di ogni risultato.
Per quanto riguarda la tua preoccupazione circa l'impatto della dimensione delle scommesse sui risultati, vorrei chiarire che il nostro sistema non adatta le meccaniche di gioco in base all'importo scommesso. Ogni scommessa è indipendente e la probabilità rimane costante, indipendentemente dall'importo scommesso.
Tuttavia, ci impegniamo a garantire la fiducia e la soddisfazione dei nostri giocatori nella nostra piattaforma. Siamo più che disposti a condurre un'analisi approfondita della cronologia delle tue partite. Per aiutarci a indagare in modo efficace, potresti fornirci le date specifiche e i dettagli aggiuntivi delle sessioni a cui hai fatto riferimento? E anche il tuo UID. Queste informazioni ci consentiranno di esaminare attentamente i round in questione.
Incoraggiamo inoltre il gioco responsabile e suggeriamo di impostare dei limiti sul tuo account per aiutarti a gestire la tua esperienza di gioco. Il nostro team di supporto è qui per assisterti in questo, se necessario.
Rispondi il prima possibile con i dettagli richiesti e avvieremo una revisione dettagliata. Il nostro obiettivo è garantire che la tua esperienza di gioco su BC.Game sia piacevole e corretta.
Grazie ancora una volta per la pazienza e per aver portato questa questione alla nostra attenzione. Non vediamo l'ora di risolvere rapidamente le tue preoccupazioni.
Distinti saluti,
Panda - BC.GIOCO -
- Risposta da
- chenitreal
- di Dec 22, 24, 09:43:03 PM
-
Nuovo Arrivato 1
- attività più recente 1 mese fa
BC straight up stole my money and tried to basically do what United Health care's CEO got slain for
a couple months ago I sent CRO on the cro network to my uphold wallet which basically it was just stuck there in limbo in a sense (since uphold doesnt support CRO network). I reached out to BC and asked if I could refund it back to that account and they credit me.....and they said sure can.... all they need is the following... 1.withdrawl hash 2. refund hash. 3. screen shot of email from exchange
I finally do the IMPOSSIBLE and have my exchange actually agree to this. Normally 99% the time its not even up for debate exchanges wont do it for you. They actually sent back the funds to the original addy. ITS CLEAR AND CUT AND DRY ITS ON BLOCK CHAIN...BC says no its been over 1 month cant do it.....straight up stealing my money..more or less like how insurance companies look for small loopholes to deny coverage and let people die
their support try and first ignore me since they know me by now ....or their newest strategy is instead of denying me due to the over 1 month bull shit....they now open tickets for me on my behalf LOl.... just to have me stfu
...I see them literally using my money to send to other players like every minute. There's like 100K in there constantly sending out money. They are basically fucking stealing my money
La BC mi ha rubato i soldi e ha cercato di fare fondamentalmente ciò per cui è stato ucciso il CEO della United Health Care
un paio di mesi fa ho inviato CRO sulla rete CRO al mio portafoglio Uphold che in pratica era bloccato lì nel limbo in un certo senso (dato che Uphold non supporta la rete CRO). Ho contattato BC e ho chiesto se potevo rimborsarlo su quell'account e loro me l'hanno accreditato.....e hanno detto che certo che possono....tutto ciò di cui hanno bisogno è quanto segue... 1.hash di prelievo 2.hash di rimborso. 3.screenshot dell'e-mail da Exchange
Alla fine faccio l'IMPOSSIBILE e faccio in modo che il mio exchange accetti effettivamente questo. Normalmente il 99% delle volte non è nemmeno in discussione, gli exchange non lo fanno per te. Hanno effettivamente rispedito i fondi all'indirizzo originale. È CHIARO E SECCO, È SU BLOCK CHAIN... BC dice di no, è passato più di un mese, non può farlo... mi sta rubando i soldi... più o meno come le compagnie di assicurazione cercano piccole scappatoie per negare la copertura e lasciare che le persone muoiano
il loro supporto prova prima a ignorarmi perché ormai mi conoscono... o la loro nuova strategia è che invece di rifiutarmi a causa delle stronzate di oltre 1 mese... ora aprono dei ticket per me a mio nome LOl... solo per farmi stare zitto
...li vedo letteralmente usare i miei soldi per inviarli ad altri giocatori ogni minuto. Ci sono circa 100K lì dentro che inviano costantemente soldi. Stanno fondamentalmente rubandomi i soldi
-
- Risposta da
- Joedee Thompsons
- di Dec 22, 24, 10:23:30 PM
-
Membro Effettivo 158
- attività più recente 4 ore fa
Thank you very much. I still don't like they changed everything and keep doing so but nothing anyone can do to stop that :(
Grazie mille. Non mi piace ancora che abbiano cambiato tutto e continuino a farlo, ma nessuno può fare niente per impedirlo :(
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Dec 23, 24, 04:38:03 AM
-
Moderatore 2722
- attività più recente 11 ore fa
Dear chenitreal,
We've received your complaint and notified the casino rep about it. Please keep an eye on this thread for further updates.
Thank you.
Caro chenitreal ,
Abbiamo ricevuto il tuo reclamo e ne abbiamo informato il rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread per ulteriori aggiornamenti.
Grazie.
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Dec 26, 24, 01:56:50 AM
-
Moderatore 2722
- attività più recente 11 ore fa
Dear chenitreal,
Could you please send us your registered email address or your Casino ID via private message so the casino can locate your account?
Thank you.
Caro chenitreal ,
Potresti inviarci tramite messaggio privato il tuo indirizzo email registrato o il tuo ID del casinò, in modo che il casinò possa individuare il tuo account?
Grazie.
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Dec 31, 24, 04:41:02 AM
-
Moderatore 2722
- attività più recente 11 ore fa
Dear chenitreal,
We're still waiting on your casino username/ID, if you would like us to contact the casino representative and inquire about your case please send it via private message.
Thank you.
Caro chenitreal ,
Stiamo ancora aspettando il tuo nome utente/ID del casinò. Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò e chiediamo informazioni sul tuo caso, inviacelo tramite messaggio privato .
Grazie.
-
- Risposta da
- Yepes mat
- di Jan 01, 25, 08:18:10 AM
- Nuovo Arrivato 14
- attività più recente 16 giorni fa
Good afternoon, happy new year, sir. Please, I wish to bring to your notice about the issue I am facing with BC.game. I was trying to withdraw my remaining funds from my bc game account and I was asked to do kyc verification on it but it failed. I contacted bc game live support to know the reason why it failed and they said that it's unfortunate that I will not be able to verify my account again, then I requested for withdrawal of remaining funds from the account and they asked to contact their support via email stating, my username, email, Txid, commonly used IP and Device and it's close to 6 days I've not gotten any response from them. I've been so worried that my funds had been confiscated and I can't withdraw it. I have close to 10million plus Naira on the account and it's really affecting me psychologically as that's the only hope I have to survive financially. Please I don't know how you could be of help or the steps I should take to recover my remaining funds from them. Thanks for your anticipated response. My User ID is: 6***
Buongiorno, buon anno, signore. Per favore, vorrei portarti a conoscenza del problema che sto affrontando con BC.game. Stavo cercando di prelevare i miei fondi rimanenti dal mio account bc game e mi è stato chiesto di effettuare la verifica KYC, ma non è riuscito. Ho contattato il supporto live di bc game per sapere il motivo per cui non è riuscito e mi hanno detto che è un peccato che non sarò in grado di verificare di nuovo il mio account, quindi ho richiesto il prelievo dei fondi rimanenti dall'account e mi hanno chiesto di contattare il loro supporto via e-mail indicando il mio nome utente, e-mail, Txid, IP e dispositivo comunemente utilizzati e sono quasi 6 giorni che non ho ricevuto alcuna risposta da loro. Sono così preoccupato che i miei fondi siano stati confiscati e non posso prelevarli. Ho quasi 10 milioni di Naira sul conto e mi sta davvero influenzando psicologicamente poiché è l'unica speranza che ho per sopravvivere finanziariamente. Per favore, non so come potresti essere d'aiuto o i passaggi che dovrei intraprendere per recuperare i miei fondi rimanenti da loro. Grazie per la tua risposta attesa. Il mio ID utente è: 6***
-
- Risposta da
- Yepes mat
- di Jan 02, 25, 01:16:05 AM
- Nuovo Arrivato 14
- attività più recente 16 giorni fa
Is anyone here? @JovanaV, I sent you a direct message, kindly attend to my case, please. Thanks.
C'è qualcuno qui? @JovanaV, ti ho inviato un messaggio diretto, per favore, occupati del mio caso. Grazie.
-
- Risposta da
- Anchi
- di Jan 02, 25, 05:08:29 AM
-
Amministratore 13684
- attività più recente 14 ore fa
Hello Yepes mat,
Welcome to LCB.
Sorry to hear that you are facing this kind of issue.
Could you please let us know the exact date when you submitted your documents for verification? Is this the first withdrawal with this brand?
Please be patient, it will take a little longer to receive responses since it is the New Year holidays.
Thank you for your cooperation.
Ciao Yepes mat,
Benvenuti a LCB.
Mi dispiace che tu stia riscontrando questo tipo di problema.
Potresti cortesemente comunicarci la data esatta in cui hai inviato i tuoi documenti per la verifica? È il primo prelievo con questo marchio?
Si prega di avere pazienza, ci vorrà un po' più di tempo per ricevere risposte poiché siamo nel periodo delle vacanze di Capodanno.
Grazie per la collaborazione.
-
- Risposta da
- Yepes mat
- di Jan 02, 25, 08:08:58 AM
- Nuovo Arrivato 14
- attività più recente 16 giorni fa
I submitted my document on the 25th of December and the KYC Verification failed on a first attempt. I've been depositing and withdrawing successfully on the platform without KYC Verification not until when I tried withdrawing on the 23rd of December and a message popped up for me to get my account verified before I could withdraw. I want my remaining funds out my bc game account as I am facing a financial distress. Currently I need the funds to settle my hospital expenses.
Ho inviato il mio documento il 25 dicembre e la verifica KYC è fallita al primo tentativo. Ho depositato e prelevato con successo sulla piattaforma senza verifica KYC fino a quando non ho provato a prelevare il 23 dicembre ed è apparso un messaggio per farmi verificare il mio account prima di poter prelevare. Voglio che i miei fondi rimanenti escano dal mio account di gioco bc perché sto affrontando una crisi finanziaria. Attualmente ho bisogno dei fondi per saldare le mie spese ospedaliere.
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Jan 03, 25, 01:55:08 AM
-
Moderatore 2722
- attività più recente 11 ore fa
Dear Yepes mat,
We've contacted the casino rep and inquired further about your case. Please keep an eye on this thread for updates.
Thank you.
Caro Yepes mat ,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e chiesto maggiori informazioni sul tuo caso. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Grazie.
-
- Risposta da
- Yepes mat
- di Jan 03, 25, 03:41:57 AM
- Nuovo Arrivato 14
- attività più recente 16 giorni fa
Thanks for reaching out to them. How long should I be expecting a response?
Grazie per averli contattati. Quanto tempo dovrei aspettare per una risposta?
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Jan 03, 25, 05:27:37 AM
-
Moderatore 2722
- attività più recente 11 ore fa
Dear Yepes mat,
The timeframe for a response depends on the casino rep and the complexity of the case, but usually, it is within 48 hours. If not, we send reminders. However, since the weekend is approaching, the response might be delayed. We will update you as soon as we hear back from them.
Thank you for your patience.
Caro Yepes mat ,
I tempi di risposta dipendono dal rappresentante del casinò e dalla complessità del caso, ma solitamente sono entro 48 ore. In caso contrario, inviamo promemoria. Tuttavia, poiché si avvicina il weekend, la risposta potrebbe essere ritardata. Vi aggiorneremo non appena riceveremo loro notizie.
Grazie per la pazienza.
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Jan 03, 25, 06:26:30 AM
-
Moderatore 2722
- attività più recente 11 ore fa
Dear chenitreal,
Since we never received your username we'll consider this complaint CLOSED due to the submitter's inactivity.
Caro chenitreal ,
Poiché non abbiamo mai ricevuto il tuo nome utente, considereremo questo reclamo CHIUSO a causa dell'inattività del mittente.
-
- Risposta da
- Yepes mat
- di Jan 03, 25, 06:27:22 AM
- Nuovo Arrivato 14
- attività più recente 16 giorni fa
Alright, I shall be waiting for their response.
Bene, aspetterò la loro risposta.
-
- Risposta da
- Yepes mat
- di Jan 09, 25, 05:31:19 AM
- Nuovo Arrivato 14
- attività più recente 16 giorni fa
JovanaV wrote:
Dear Yepes mat,
The timeframe for a response depends on the casino rep and the complexity of the case, but usually, it is within 48 hours. If not, we send reminders. However, since the weekend is approaching, the response might be delayed. We will update you as soon as we hear back from them.
Thank you for your patience.
Hello, have you sent a reminder? It's more than 48 hours. Will be waiting for your response, thank you.
JovanaV ha scritto:
Caro Yepes mat,
I tempi di risposta dipendono dal rappresentante del casinò e dalla complessità del caso, ma solitamente sono entro 48 ore. In caso contrario, inviamo promemoria. Tuttavia, poiché si avvicina il weekend, la risposta potrebbe essere ritardata. Vi aggiorneremo non appena riceveremo loro notizie.
Grazie per la pazienza.
Ciao, hai inviato un promemoria? Sono passate più di 48 ore. Aspetterò la tua risposta, grazie.
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Jan 09, 25, 05:51:41 AM
-
Moderatore 2722
- attività più recente 11 ore fa
Hello Yepes mat,
We have received feedback from the casino rep that you need to complete the KYC and email their support for further assistance. Could you please confirm if you have sent all the requested documents for verification?
Thank you.
Ciao Yepes mat ,
Abbiamo ricevuto un feedback dal rappresentante del casinò che ti informa che devi completare il KYC e inviare un'e-mail al loro supporto per ulteriore assistenza. Potresti confermare di aver inviato tutti i documenti richiesti per la verifica?
Grazie.
-
- Risposta da
- Yepes mat
- di Jan 09, 25, 06:32:57 AM
- Nuovo Arrivato 14
- attività più recente 16 giorni fa
JovanaV wrote:
Hello Yepes mat,
We have received feedback from the casino rep that you need to complete the KYC and email their support for further assistance. Could you please confirm if you have sent all the requested documents for verification?
Thank you.
This has been this way since I tried to do my KYC since last year, the verification failed on first attempt. So it has not been rectified for me to do another kyc.
JovanaV ha scritto:
Ciao Yepes mat,
Abbiamo ricevuto un feedback dal rappresentante del casinò che ti informa che devi completare il KYC e inviare un'e-mail al loro supporto per ulteriore assistenza. Potresti confermare di aver inviato tutti i documenti richiesti per la verifica?
Grazie.
È così da quando ho provato a fare il mio KYC dall'anno scorso, la verifica è fallita al primo tentativo. Quindi non è stato corretto per me per fare un altro KYC.
-
- Risposta da
- Yepes mat
- di Jan 09, 25, 06:44:02 AM
- Nuovo Arrivato 14
- attività più recente 16 giorni fa
The live support team said it's unfortunate that I will not be able to do kyc but I should send a mail to the support team for Remaining funds withdrawal which I have done since on the 27th of December 2024 and up til now I'm yet to get a response from the email support.
Il team di supporto live ha detto che è un peccato che non sarò in grado di effettuare la verifica KYC, ma che dovrei inviare un'e-mail al team di supporto per il prelievo dei fondi rimanenti, cosa che ho fatto dal 27 dicembre 2024 e fino ad ora non ho ancora ricevuto risposta dal supporto via e-mail.
-
- Risposta da
- Yepes mat
- di Jan 10, 25, 06:20:22 AM
- Nuovo Arrivato 14
- attività più recente 16 giorni fa
Hello, no response, yet?
Ciao, ancora nessuna risposta?
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Jan 10, 25, 06:31:52 AM
-
Moderatore 2722
- attività più recente 11 ore fa
-
- Risposta da
- Yepes mat
- di Jan 11, 25, 11:31:52 PM
- Nuovo Arrivato 14
- attività più recente 16 giorni fa
JovanaV wrote:
Dear Yepes mat,
Still no response from the casino so we've sent a reminder.
Thank you for your patience.
Any response from them? Still waiting.
JovanaV ha scritto:
Caro Yepes mat,
Ancora nessuna risposta dal casinò, quindi abbiamo inviato un promemoria.
Grazie per la pazienza.
Hai ricevuto risposta? Aspetto ancora.
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Jan 13, 25, 05:47:29 AM
-
Moderatore 2722
- attività più recente 11 ore fa
Dear Yepes mat,
We've received feedback from the casino rep that they are looking into your case. We will let you know as soon as we receive an update.
Thank you for your patience.
Caro Yepes mat ,
Abbiamo ricevuto un feedback dal rappresentante del casinò che sta esaminando il tuo caso. Ti faremo sapere non appena riceveremo un aggiornamento.
Grazie per la pazienza.
-
- Risposta da
- BC.GAME_Casino
- di Jan 14, 25, 12:58:13 PM
-
Rappresentante del Casinò 6
- attività più recente 3 giorni fa
Hello Yepes mat,
Can you please show me the error message you are receiving while withdrawal? As far as I can see, there is no issue regarding the withdrawal from our end. For the KYC, I will have it checked by the concerned department on why it's blacklisted.
Best Regards
Panda - BC.GAME
Ciao Yepes mat ,
Puoi mostrarmi il messaggio di errore che ricevi durante il prelievo? Per quanto ne so, non c'è alcun problema per quanto riguarda il prelievo da parte nostra. Per il KYC, lo farò controllare dal dipartimento interessato sul perché è nella blacklist.
Distinti saluti
Panda - BC.GIOCO
-
- Risposta da
- Yepes mat
- di Jan 15, 25, 04:38:37 AM
- Nuovo Arrivato 14
- attività più recente 16 giorni fa
BC.GAME_Casino wrote:
Hello Yepes mat,
Can you please show me the error message you are receiving while withdrawal? As far as I can see, there is no issue regarding the withdrawal from our end. For the KYC, I will have it checked by the concerned department on why it's blacklisted.
Best Regards
Panda - BC.GAME
This is error message. BC.GAME_Casino
BC.GAME_Casino ha scritto:
Ciao Yepes mat,
Puoi mostrarmi il messaggio di errore che ricevi durante il prelievo? Per quanto ne so, non c'è alcun problema per quanto riguarda il prelievo da parte nostra. Per il KYC, lo farò controllare dal dipartimento interessato sul perché è nella blacklist.
Distinti saluti
Panda - BC.GIOCO
Questo è un messaggio di errore. BC.GAME_Casino
-
- Risposta da
- Yepes mat
- di Jan 16, 25, 04:36:07 AM
- Nuovo Arrivato 14
- attività più recente 16 giorni fa
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