Dear Yepes mat,
We are still waiting for an update from the casino rep. We'll let you know once we hear back from them.
Thank you for your patience.
NOME DEL CASINÒ: Lunaland.games DOMINIO: https://lunaland.games (Registrato il: 24.06.2026 ) DATA DELL'INDAGINE: 6 agosto 2026 VERIFICATO DA: LCB.
LEGGIRockstarWin - Bonus di iscrizione esclusivo Nuovi giocatori - No, non noi! Importo: 250% fino a €3295 + 255 giri gratuiti su Bonanza Billion Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi...
LEGGIRecensione di Androladasino Bonus di benvenuto: 125% fino a 750 € + 250 giri gratuiti Bonus sul secondo deposito: 100% fino a €750 + 250 giri gratuiti Bonus sul terzo deposito: 125% fino a €500 + 500...
LEGGIPer favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
Dear Yepes mat,
We are still waiting for an update from the casino rep. We'll let you know once we hear back from them.
Thank you for your patience.
Caro Yepes mat ,
Stiamo ancora aspettando un aggiornamento dal rappresentante del casinò. Vi faremo sapere non appena avremo notizie da loro.
Grazie per la pazienza.
Hello,
We have thoroughly reviewed the complaint and found that the user breached our Terms of Service by creating multiple accounts on the platform, which clearly violates our policies. As a result, we have locked the user’s account along with all associated multiple accounts. We have also provided all the necessary evidence to forum support for their review.
Best Regards
Panda - BC.GAME
Ciao,
Abbiamo esaminato attentamente il reclamo e scoperto che l'utente ha violato i nostri Termini di servizio creando più account sulla piattaforma, il che viola chiaramente le nostre policy. Di conseguenza, abbiamo bloccato l'account dell'utente insieme a tutti gli account multipli associati. Abbiamo anche fornito tutte le prove necessarie al supporto del forum per la loro revisione.
Distinti saluti
Panda - BC.GIOCO
BC.GAME_Casino wrote:Hello,
We have thoroughly reviewed the complaint and found that the user breached our Terms of Service by creating multiple accounts on the platform, which clearly violates our policies. As a result, we have locked the user’s account along with all associated multiple accounts. We have also provided all the necessary evidence to forum support for their review.
Best Regards
Panda - BC.GAME
What do you mean by multiple accounts? Kindly show me accounts that you said I am multi accounting. Why would I be accused of multiple accounts when you can't prove it. It clearly shows you want to confiscate my funds.
BC.GAME_Casino ha scritto:Ciao,
Abbiamo esaminato attentamente il reclamo e scoperto che l'utente ha violato i nostri Termini di servizio creando più account sulla piattaforma, il che viola chiaramente le nostre policy. Di conseguenza, abbiamo bloccato l'account dell'utente insieme a tutti gli account multipli associati. Abbiamo anche fornito tutte le prove necessarie al supporto del forum per la loro revisione.
Distinti saluti
Panda - BC.GIOCO
Cosa intendi per conti multipli? Per favore, mostrami i conti di cui hai detto che ho più conti. Perché dovrei essere accusato di avere più conti quando non puoi provarlo? Dimostra chiaramente che vuoi confiscare i miei fondi.
Importo contestato: 0.3015576Ξ
Casinò: BC.Game Casino
Case #: 2823
Importo contestato: 0.3015576Ξ
Casinò: BC.Game Casino
Case #: 2823
Hello Jo s,
We've contacted the casino rep and inquired about further details about your case. Please keep an eye on this thread for updates.
Thank you.
Ciao Jo s ,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e chiesto ulteriori dettagli sul tuo caso. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Grazie.
Hello,
Can you please provide me a screenshot where you spoke with our support related to gambling addiction? As I can see from our end, you raised this query on 11th JAN 2025, upon which our support took immediate action and locked your account.
Best Regards
Panda - BC.GAME
Ciao,
Puoi fornirmi uno screenshot in cui hai parlato con il nostro supporto in merito alla dipendenza dal gioco d'azzardo? Da quanto vedo dalla nostra parte, hai sollevato questa domanda l'11 GENNAIO 2025, dopodiché il nostro supporto ha preso immediatamente provvedimenti e ha bloccato il tuo account.
Distinti saluti
Panda - BC.GIOCO
Hi Jo s,
We received an answer from the rep that you reached out to their customer support on 11th January and requested a permanent self-ban and they did that immediately.
Could you confirm?
Thank you
Ciao Jos ,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante che ti ha detto che hai contattato il loro servizio clienti l'11 gennaio e hai richiesto un autoban permanente e loro lo hanno fatto immediatamente.
Potresti confermare?
Grazie
Hi Jo s,
Since it's been more than 48 hours and we haven't heard back from the member, yet we have the response from the casino, we will mark this case as resolved.
Ciao Jos ,
Poiché sono trascorse più di 48 ore e non abbiamo ricevuto risposta dal membro, nonostante abbiamo ricevuto risposta dal casinò, contrassegneremo questo caso come risolto.
Importo contestato: 4437$
Casinò: BC.Game Casino
Case #: 3142
Importo contestato: 4437$
Casinò: BC.Game Casino
Case #: 3142
Dear Gashema Alvin,
We’ve contacted the casino representative and requested more details regarding your case.
Please keep an eye on this thread for further updates.
Thank you.
Caro Gashema Alvin ,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e richiesto maggiori dettagli in merito al tuo caso.
Vi preghiamo di seguire questa discussione per ulteriori aggiornamenti.
Grazie.
Dear Gashema Alvin,
We’ve received feedback from the casino rep confirming that they are currently reviewing your case. We’ll update you as soon as we hear back from them.
Thank you for your patience.
Caro Gashema Alvin ,
Abbiamo ricevuto un feedback dal rappresentante del casinò che conferma che il tuo caso è attualmente in fase di valutazione. Ti aggiorneremo non appena avremo notizie.
Grazie per la pazienza.
Gashema Alvin wrote:The issue I’m facing is that even after completing all required wagering, the bonus remains marked as "incomplete." I provided screenshots and bet history to support this, showing that the terms were met. However, the support agent repeatedly refused to properly review my screenshots and kept copy-pasting the same response, stating that I need to wager more — without explaining what exactly is missing. This is very frustrating as I’ve met the criteria and followed the terms strictly. I will attach the support chat screenshots as evidence to show that I’ve made every effort to resolve this and that my communication was clear and polite. Thank you again for your time, and I truly hope you can help bring this to a fair resolution.
Disputed amount: 4437$
Casino: BC.Game Casino
Case #: 3142
Hello Gashema Alvin,
Please email your complete info (the screenshots) at panda@bcgame.com so I can review and assist you accordingly.
Best Regards
BC.GAME
Gashema Alvin ha scritto:Il problema che sto riscontrando è che, anche dopo aver completato tutti i requisiti di scommessa, il bonus rimane contrassegnato come "incompleto". Ho fornito screenshot e cronologia delle scommesse a supporto, a dimostrazione del rispetto dei termini. Tuttavia, l'agente di supporto si è ripetutamente rifiutato di esaminare correttamente i miei screenshot e ha continuato a copiare e incollare la stessa risposta, affermando che dovevo scommettere di più, senza spiegare esattamente cosa mancasse. Questo è molto frustrante, perché ho soddisfatto i criteri e ho seguito scrupolosamente i termini. Allego gli screenshot della chat di supporto come prova per dimostrare che ho fatto tutto il possibile per risolvere il problema e che la mia comunicazione è stata chiara e cortese. Grazie ancora per il tempo che mi hai dedicato e spero davvero che tu possa aiutarmi a trovare una soluzione equa.
Importo contestato: 4437$
Casinò: BC.Game Casino
Caso n.: 3142
Ciao Gashema Alvin ,
Invia le tue informazioni complete (gli screenshot) via email a panda@bcgame.com, così potrò esaminarle e fornirti l'assistenza necessaria.
Distinti saluti
BC.GAME
Importo contestato: 20000$
Casinò: BC.Game Casino
Case #: 3182
Importo contestato: 20000$
Casinò: BC.Game Casino
Case #: 3182
Hello TOP_reg,
First of all, welcome to LCB.
Thank you for providing all the details. We’ve contacted the casino representative and requested an explanation regarding your case.
Please keep an eye on this thread for further updates.
Ciao TOP_reg ,
Innanzitutto benvenuti a LCB.
Grazie per averci fornito tutti i dettagli. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e richiesto spiegazioni in merito al tuo caso.
Vi preghiamo di seguire questa discussione per ulteriori aggiornamenti.
JovanaV wrote:Hello TOP_reg,
We have received information from the casino rep that your account is unlocked now. Could you please confirm this?
Thank you.
Since it's been more than 48 hours and we haven't heard back from the member, yet we have the response from the casino, we will mark Case #3182 as resolved.
JovanaV ha scritto:Ciao TOP_reg ,
Abbiamo ricevuto dal rappresentante del casinò la comunicazione che il tuo account è ora sbloccato. Potresti confermarlo?
Grazie.
Poiché sono trascorse più di 48 ore e non abbiamo ricevuto risposta dal membro, nonostante abbiamo ricevuto risposta dal casinò, contrassegneremo il caso n. 3182 come risolto.
Hello, sorry for the late reply. I took a complete break from all online casino related stuff. My account has been blocked indeed on the 11.01.2025. But the casino refused a refund for my transactions. Here is the proof that I did send a exclusion request back on 26.10.2024
Best regards
Salve, mi scuso per il ritardo nella risposta. Ho preso una pausa completa da tutte le attività legate ai casinò online. Il mio account è stato effettivamente bloccato l'11/01/2025. Ma il casinò ha rifiutato il rimborso delle mie transazioni. Ecco la prova che ho inviato una richiesta di esclusione il 26/10/2024.
Distinti saluti
njanjam wrote:Hi Jo s,
We received an answer from the rep that you reached out to their customer support on 11th January and requested a permanent self-ban and they did that immediately.
Could you confirm?
Thank you
Dear Jo s,
We also want to mention that we had previously received a response from the casino representative, who informed us that you contacted their support team on January 11th, requesting a permanent self-exclusion, which they applied immediately. Following that response, we didn’t hear back from you.
Regarding the refund issue, based on the message you shared from the casino, it’s clear that they have firmly declined your request, citing their Terms and Conditions. Their policy states that all financial activity on their platform is done at the player’s own risk, and that refunds are not offered under any circumstances.
Given this, and the fact that they appear to be acting within their stated policies, we unfortunately can’t take any further action on this case.
Thank you for your understanding.
njanjam ha scritto:Ciao Jo s ,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante che ti ha detto che hai contattato il loro supporto clienti l'11 gennaio e hai richiesto un autobannamento permanente e loro lo hanno fatto immediatamente.
Potresti confermare?
Grazie
Caro Jo s ,
Desideriamo inoltre segnalare che in precedenza avevamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò, il quale ci informava che avevi contattato il loro team di supporto l'11 gennaio, richiedendo un'autoesclusione permanente, che è stata applicata immediatamente. A seguito di tale risposta, non abbiamo ricevuto risposta.
Per quanto riguarda la questione del rimborso, in base al messaggio che hai condiviso dal casinò, è chiaro che hanno respinto categoricamente la tua richiesta, citando i loro Termini e Condizioni. La loro politica afferma che tutte le attività finanziarie sulla loro piattaforma sono effettuate a rischio e pericolo del giocatore e che non vengono offerti rimborsi in nessuna circostanza.
Considerato quanto sopra e il fatto che apparentemente stanno agendo nel rispetto delle politiche dichiarate, purtroppo non possiamo intraprendere ulteriori azioni su questo caso.
Grazie per la comprensione.
Привет я прошел верификацию но казино сделало так что я не прошел ее якобы , и не отдает мне мои деньги уже год ! Я хочу вывести свои деньги
Importo contestato: 1165$
Casinò: BC.Game Casino
Case #: 3341
Ciao, ho superato la verifica, ma il casinò ha fatto in modo che presumibilmente non l'abbia superata e non mi ha più dato i miei soldi per un anno! Voglio prelevare i miei soldi.
Importo contestato: 1165$
Casinò: BC.Game Casino
Case #: 3341
Hi, I passed verification but the casino made it so that I allegedly did not pass it, and has not given me my money for a year! I want to withdraw my money
Dear veronica.castleman97,
First of all, welcome to LCB.
We have forwarded your complaint to the casino rep. In the meantime, could you please give us more details about your case? What explanation have you received from the casino about why you haven't passed the verification?
Thank you for your cooperation.
Gentile veronica.castleman97 ,
Innanzitutto benvenuti a LCB.
Abbiamo inoltrato il tuo reclamo al rappresentante del casinò. Nel frattempo, potresti fornirci maggiori dettagli sul tuo caso? Quale spiegazione hai ricevuto dal casinò sul motivo per cui non hai superato la verifica?
Grazie per la collaborazione.
Importo contestato: 2500$
Casinò: BC.Game Casino
Case #: 3471
Importo contestato: 2500$
Casinò: BC.Game Casino
Case #: 3471
Hello josefritolopez,
First of all, welcome to LCB.
We have forwarded your complaint to the casino rep. In the meantime, could you please tell us more details about your issue? What explanation did the casino give you regarding why you cannot pass the verification process?
Thank you.
Ciao josefritolopez ,
Innanzitutto benvenuti su LCB.
Abbiamo inoltrato il tuo reclamo al rappresentante del casinò. Nel frattempo, potresti fornirci maggiori dettagli sul tuo problema? Quale spiegazione ti ha fornito il casinò sul motivo per cui non riesci a superare la procedura di verifica?
Grazie.
Importo contestato: 843$
Casinò: BC.Game Casino
Case #: 3526
Importo contestato: 843$
Casinò: BC.Game Casino
Case #: 3526
Hello pvebomyh9328,
We have contacted the casino rep and requested further explanation regarding your case. We will update you as soon as we receive their response, so please keep an eye on this thread for future updates.
Thank you.
Ciao pvebomyh9328 ,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e richiesto ulteriori spiegazioni in merito al tuo caso. Ti aggiorneremo non appena riceveremo la loro risposta, quindi tieni d'occhio questa discussione per futuri aggiornamenti.
Grazie.
Hello pvebomyh9328,
We’ve sent a reminder to the casino representative as we haven’t heard back from them yet. Has there been any progress on your end in the meantime?
Thank you for your patience.
Ciao pvebomyh9328 ,
Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò, poiché non abbiamo ancora ricevuto risposta. Nel frattempo, avete notato qualche progresso?
Grazie per la pazienza.
Importo contestato: 843$
Casinò: BC.Game Casino
Case #: 3702
Importo contestato: 843$
Casinò: BC.Game Casino
Case #: 3702
Hello pvebomyh9328,
Could you please confirm whether your account was successfully verified on the casino?
We’ll contact the casino rep to request an explanation and keep you updated. Please follow this thread for future updates.
Thanks.
Ciao pvebomyh9328 ,
Potresti confermare se il tuo account è stato verificato correttamente sul casinò?
Contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere spiegazioni e tenervi aggiornati. Seguite questa discussione per futuri aggiornamenti.
Grazie.
Importo contestato: 900₹
Casinò: BC.Game Casino
Case #: 3836
Importo contestato: 900₹
Casinò: BC.Game Casino
Case #: 3836
Importo contestato: 11658₹
Casinò: BC.Game Casino
Case #: 3839
Importo contestato: 11658₹
Casinò: BC.Game Casino
Case #: 3839
Hi D Bc495,
Thank you for sending us your casino username and proof of the deposit. Your complaint, along with all the details you provided and the casino credits, has been forwarded to the casino rep.
Please note that due to the Christmas holidays, there may be delays in responses from the casino representatives.
We kindly ask for your patience until we hear back from them.
Ciao D Bc495 ,
Grazie per averci inviato il tuo nome utente del casinò e la prova del deposito. Il tuo reclamo, insieme a tutti i dettagli forniti e ai crediti del casinò, è stato inoltrato al rappresentante del casinò.
Si prega di notare che a causa delle festività natalizie potrebbero verificarsi ritardi nelle risposte da parte dei rappresentanti del casinò.
Vi chiediamo gentilmente di pazientare finché non riceveremo risposta.
Hi D Bc495,
We’ve sent a reminder to the casino representative as we haven’t heard back from them yet. Has there been any progress on your end in the meantime?
Thank you for your patience.
Ciao D Bc495 ,
Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò, poiché non abbiamo ancora ricevuto risposta. Nel frattempo, avete notato qualche progresso?
Grazie per la pazienza.
Hi D Bc495,
Since it's been 48 hours and we haven't heard back from the member, we will mark cases #3836/ 3839 as CLOSED due to the submitter's inactivity.
However, if you still need our assistance, please let us know, and we will reopen the case.
Ciao D Bc495 ,
Poiché sono trascorse 48 ore e non abbiamo ricevuto risposta dal membro, contrassegneremo i casi n. 3836/3839 come CHIUSI a causa dell'inattività del richiedente.
Tuttavia, se hai ancora bisogno del nostro aiuto, faccelo sapere e riapriremo il caso.
Il casinò Zeppelin offre un bonus senza deposito di 100 giri gratuiti; al momento della registrazione, utilizza il codice promozionale 5UKBCQ6M.
Zeppelin Casino senza deposito
OreonBet - Bonus esclusivo senza deposito Nuovi giocatori - US OK! Importo: $111 Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK , verificare il proprio...
OreonBet - Bonus esclusivo senza deposito
Detective Slots - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - Stati Uniti ammessi! Importo: 99 giri gratuiti su Cash Chaser Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite...
Detective Slots - Bonus esclusivo senza deposito
Utilizza questa funzione per informare i moderatori e l'amministratore di un messaggio offensivo o erroneamente inviato.
Si prega di notare che il tuo indirizzo email sarà visibila ai moderatori se si utilizza questo
Inserisci commento
Congratulazioni, sarai informato sui nuovi casinò. Riceverai un'email di verifica per confermare la tua iscrizione.
Qualcosa è andato storto. Per favore riprova.