Discussione sul supporto e sui reclami di BC.GAME

7,782
Visite
125
risposte
Ultimo messaggio fatto 2 mesi fa fa da BC.GAME_Casino
BC.GAME_Casino
  • Iniziato da
  • BC.GAME_Casino
  • Canada Casino Rep 3
  • attività più recente 2 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Jackpot Capital , Slotastic e Grande Vegas - Torneo Freeroll esclusivo da $400 di settembre Per i giocatori nuovi ed esistenti: US OK! Disponibile solo per Desktop e Download! Montepremi garantito =...

    LEGGI
  • CrownSlots Casino - Torneo mensile reale Promozione valida: 01.09.2024. (00:01 UTC) - 30.09.2024. (23:59 UTC) Montepremi: 1.000 € Per favore registrati QUI se non hai un account. - Ogni scommessa...

    LEGGI
  • Ho provato a prelevare $469 al Golden Lady Casino da febbraio 2023. Ho completato la verifica dell'identità e mi è stato detto più volte che il mio prelievo era stato approvato e accelerato. Ho...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi everyone, BC.GAME is very excited to be a part of the LCB community. 

    BC.Game is a highly unique crypto casino adventure, packed with endless opportunities to win big. From the game list to bonuses and an action-packed sportsbook, we have it all.

    Adding to the experience, BC.Game has focused its attention on expanding the world of crypto, giving its players access to one of the longest lists of accepted cryptocurrencies at any online casino, its own token, BC Dollar (BCD) and its own NFT.

    Creating your ideal gambling environment has never been easier, and with all the moving parts of BC.Game, players can define their own game to what they need to win!

    Join us on the crypto adventure of a lifetime!!

    Ciao a tutti, BC.GAME è molto entusiasta di far parte della comunità LCB.

    BC.Game è un'avventura di cripto casinò davvero unica, ricca di infinite opportunità per vincere alla grande. Dall'elenco dei giochi ai bonus e alle scommesse sportive piene di azione, abbiamo tutto.

    In aggiunta all'esperienza, BC.Game ha concentrato la sua attenzione sull'espansione del mondo delle criptovalute, offrendo ai suoi giocatori l'accesso a uno degli elenchi più lunghi di criptovalute accettate in qualsiasi casinò online, al proprio token, BC Dollar (BCD) e al proprio NFT .

    Creare il tuo ambiente di gioco ideale non è mai stato così facile e, con tutte le parti mobili di BC.Game, i giocatori possono definire il proprio gioco in base a ciò di cui hanno bisogno per vincere!

    Unisciti a noi nell'avventura crittografica di una vita!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Happy to have you on our forums representing BC.GAME Casino! Thanks for being here for our members.. thumbs_up

    Felice di averti sui nostri forum in rappresentanza di BC.GAME Casino! Grazie per essere qui per i nostri membri.. thumbs_up

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the forumsmiley

    Benvenuto nel forum smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the best forum! i_love_lcb

    Benvenuto nel miglior forum! i_love_lcb

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to our forum BC.Game Casino representative! Glad to have you here to assist our lovely members! 

    Benvenuto nel nostro forum dei rappresentanti di BC.Game Casino! Sono felice di averti qui per aiutare i nostri adorabili membri!

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB, our members will be delightedsmiley

    Benvenuti in LCB, i nostri membri saranno felicissimi smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    mi favorite casino online

    il mio casinò online preferito

  • Originale English Traduzione Italiano

    Bc.game is the only site I play aside from one other now but ever since they removed Egyptian adventures the updates have made game play limited with low funds if you don't play the bc.game originals very good.

    I hate I'm a mid range level and can't get daily spin till I level up now. 

    I'm sad I never found another site just as good I could stay with that wouldn't take all the perks away after years of playing.

    Bc.game è l'unico sito su cui gioco oltre ad un altro adesso, ma da quando hanno rimosso le avventure egiziane gli aggiornamenti hanno reso il gioco limitato con fondi bassi se non giochi molto bene agli originali di bc.game.

    Odio il fatto di essere a un livello medio e di non poter ottenere giri giornalieri finché non salgo di livello adesso.

    Sono triste di non aver mai trovato un altro sito altrettanto valido in cui poter stare e che non togliesse tutti i vantaggi dopo anni di gioco.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Joedee Thompsons

    We are very sorry that you can no longer enjoy this Casino with your favorite slot. We hope that you will find some new slot that makes you satisfied.

    Thank you for sharing your expressions and experience with all LCB members.

    Ciao Joedee Thompsons

    Siamo molto dispiaciuti che non puoi più goderti questo casinò con la tua slot preferita. Ci auguriamo che troverai qualche nuova slot che ti renda soddisfatto.

    Grazie per aver condiviso le tue espressioni ed esperienze con tutti i membri LCB.

  • Originale English Traduzione Italiano

    BCGAME

     

    One of the well known disgusting website. Super Sensationally disgusting. Popular from scam slots and everything. The worst of the worst.

     

    ​​No other casino website can ever beat when it comes with 0% rate of winning. RTP? NO WAY. Support didnt even know what it means.

     

    ​​​​​​If your looking for the worst casino, I recommend this BCgame. 

     

    Truly the number 1 casino for the WORST CATEGORY.

     

    Even the one of the highroller here already quit this casino. Its very unprofessional casino.

     

     

     

    BCGAME

    Uno dei siti web disgustosi più conosciuti. Super sensazionalmente disgustoso. Popolare dalle slot truffa e tutto il resto. Il peggio del peggio.

    Nessun altro sito di casinò potrà mai battere quando si tratta di una percentuale di vincita dello 0%. RTP? NON C'È MODO. Il supporto non sapeva nemmeno cosa significasse.

    ​​​​​​Se stai cercando il peggior casinò, ti consiglio questo BCgame.

    Veramente il casinò numero 1 per la CATEGORIA PEGGIORE.

    Anche quello del highroller qui ha già lasciato questo casinò. È un casinò molto poco professionale.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello SwiftKey123,

    Could you please provide us with Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to clarify this for you?

    Thank you in advance.

     

    Ciao SwiftKey123 ,

    Potresti fornirci il nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per chiarirti la questione?

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello SwiftKey123,

    We are still waiting for your credentials. Please send us  via private message to be able to help you.

    Thank you.

    Ciao SwiftKey123 ,

    Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Vi preghiamo di inviarci un messaggio privato per potervi aiutare.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    My account in BC game ? I am sure you dont need anymore about my account in BCgame, its already DESTROYED by your dirty system. How can I say so? .. how can it possible for a 700 spins on a slot never ever ever ever had a single bonus? As in NEVER???? I am sure you know what that means? As in ZERO bonus and you know whats worst?? I never ever ever had a single won that is more than my BET AMOUNT? 

    Another scenario, in your BC original CRASH. Are you all following my BET? My bet is just a cents, but why everytime I am playing crash I never win. Are you all desperate for my cents?? I hope those bet I made will help you all in all your finacial problems.

     

    ​​​​​You still want my USERNAME?? But why?? Are you going to return all my loses amount?? If you do, I can give my username to you.

    How can you all sleep at night after all doing those worst things?? Whats the feeling of making things that is really unacceptable. BCgame is actually not a casino, its a ONLINE ROBBERY. 

    Il mio account nel gioco BC? Sono sicuro che non ti servirà più il mio account in BCgame, è già DISTRUTTO dal tuo sporco sistema. Come posso dirlo? .. com'è possibile che 700 giri su una slot non abbiano mai avuto un solo bonus? Nel senso di MAI???? Sono sicuro che tu sappia cosa significa? Come nel bonus ZERO e sai qual è la cosa peggiore?? Non ho mai avuto una singola vincita superiore al mio IMPORTO SCOMMESSA?

    Un altro scenario, nel tuo CRASH originale di BC. State seguendo tutti la mia BET? La mia scommessa è solo di un centesimo, ma perché ogni volta che gioco a Crash non vinco mai. Siete tutti alla disperata ricerca dei miei centesimi?? Spero che le scommesse che ho fatto vi aiuteranno in tutti i vostri problemi finanziari.

    ​​​​​Vuoi ancora il mio USERNAME?? Ma perché?? Restituirai tutto l'importo delle mie perdite?? Se lo fai, posso darti il ​​mio nome utente.

    Come potete dormire tutti la notte dopo aver fatto quelle cose peggiori?? Qual è la sensazione di fare cose che sono davvero inaccettabili. BCgame in realtà non è un casinò, è una RAPINA ONLINE.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello SwiftKey123,

    First, to clarify, I am a moderator standing in front of the company LCB, we are not a Casino. We are here to help our members solve problems or ambiguities they have in the Casinos where they play. We are sorry that you are dissatisfied and we understand your frustration, but unfortunately we cannot influence the winning percentage or increase the chances that one of our members wins constantly. You join the Casino in which you want to taste happiness at your own risk.

    If you agree we can reach out to Casino Rep and export your concerns in order to provide you with the proper answer or explanation? 

    Thank you for understanding.

    Ciao SwiftKey123 ,

    Innanzitutto, per chiarire, sono un moderatore di fronte alla società LCB, non siamo un casinò. Siamo qui per aiutare i nostri membri a risolvere problemi o ambiguità che hanno nei casinò in cui giocano. Ci dispiace che tu sia insoddisfatto e comprendiamo la tua frustrazione, ma purtroppo non possiamo influenzare la percentuale di vincita o aumentare le possibilità che uno dei nostri membri vinca costantemente. Ti unisci al Casinò in cui vuoi assaporare la felicità a tuo rischio e pericolo.

    Se sei d'accordo, possiamo contattare il rappresentante del casinò ed esportare le tue preoccupazioni per fornirti la risposta o la spiegazione adeguata?

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Seriously? I rep told someone here my daily free spin would go back to normal once I levelled up. That is not true and I wasted a lot of money i would have spent elsewhere if I'd known I'd only get rewards on my rare level up and never get more than one daily spin per level. That's is so screwed up. I wasn't playing anywhere else and now I have to find somewhere new because I've been lied to, my XP for level up wasn't the same as my wager by over 300 and now I finally do level up I find I have been lied to. 'daily spin will return to normal apon level up' compete bull ☹️

    Sul serio? Ho detto a qualcuno qui che i miei giri gratuiti giornalieri sarebbero tornati alla normalità una volta salito di livello. Questo non è vero e ho sprecato un sacco di soldi che avrei speso altrove se avessi saputo che avrei ricevuto ricompense solo al mio raro aumento di livello e non avrei mai ottenuto più di un giro giornaliero per livello. E' così incasinato. Non stavo giocando da nessun'altra parte e ora devo trovare un posto nuovo perché mi hanno mentito, i miei XP per salire di livello non erano gli stessi della mia scommessa di oltre 300 e ora finalmente salgo di livello e scopro di averlo stato mentito. "Il giro giornaliero tornerà alla normalità non appena sali di livello" competi toro ☹️

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Joedee Thompsons,

    Can you please send us your casino username/id via private message so we can inquire about your situation?

    Thanks!

    Ciao Joedee Thompsons ,

    Puoi inviarci il tuo nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo informarci sulla tua situazione?

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes we do offer Visa card for your country but before you can use it ,verification is required .

    Please do understand that this is a security measure .

    If you need any help or assistance please do not hesitate to contact me.

    Kind regards

    Si, offriamo la carta Visa per il vostro paese, ma prima di poterla utilizzare è necessaria la verifica.

    Ti preghiamo di comprendere che questa è una misura di sicurezza.

    Se hai bisogno di aiuto o assistenza non esitare a contattarmi.

    Cordiali saluti

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have left my user name in a previous forum where I was told the rep said daily spin goes back to normal after level up. But I will send it despite not knowing what good it would do 🙁

    Ho lasciato il mio nome utente in un forum precedente in cui mi è stato detto che il rappresentante diceva che il giro giornaliero torna alla normalità dopo l'aumento di livello. Ma lo invierò nonostante non sappia a cosa servirebbe 🙁

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Joedee Thompsons,

    Thanks for sharing your casino credentials with us. We will reach out to the casino representative to inquire about your case.

    Keep you posted.

    Ciao Joedee Thompsons ,

    Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò. Contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Joedee Thompsons,

    We have sent the reminder to the casino in hopes they will reply this time.

    Since it is a holiday season, expect a delay in response.

    Ciao Joedee Thompsons ,

    Abbiamo inviato il promemoria al casinò nella speranza che questa volta rispondano.

    Poiché è un periodo festivo, aspettatevi un ritardo nella risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Joedee Thompsons,

    The casino representative informed us that their number of employees is limited during the holidays. They forwarded your complaint to the appropriate team for handling.

    Keep you posted.

    Ciao Joedee Thompsons ,

    Il rappresentante del casinò ci ha informato che il numero dei dipendenti è limitato durante le vacanze. Hanno inoltrato il tuo reclamo al team competente per la gestione.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Joedee Thompsons,

    The casino rep got back to us, claiming that they would address your case today, just to let you know.

    Keep you posted as soon as we hear back.

    Ciao Joedee Thompsons ,

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato sostenendo che avrebbero affrontato il tuo caso oggi, solo per farti sapere.

    Ti terremo aggiornato non appena avremo nostre notizie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    There are two ways to get a lucky spin:

    • You will receive 1 free spin every day once you reach a specific wager amount ($8,000)
    • Starting from VIP level 8, you will receive one free spin each time you level up, and there is no limit to the number of spins you can earn. These spins can be accumulated and claimed from the Bonus page https://bc.game/bonus

    Esistono due modi per ottenere un giro fortunato:

    • Riceverai 1 giro gratuito ogni giorno una volta raggiunto un importo di scommessa specifico ($ 8.000)
    • A partire dal livello VIP 8, riceverai un giro gratuito ogni volta che sali di livello e non c'è limite al numero di giri che puoi guadagnare. Questi giri possono essere accumulati e richiesti dalla pagina Bonus https://bc.game/bonus
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Joedee Thompsons,

    Considering casino's response, we will mark this complaint as Resolved.

    Ciao Joedee Thompsons ,

    Considerando la risposta del casinò, contrassegneremo questo reclamo come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good afternoon,


    I've been playing at bc.game casino for almost a year now and this is the first time I've encountered this problem. I set a self-exclusion limit for a month, and after unblocking my account, which happened a few days ago, I was limited in my ability to withdraw funds. It is noteworthy that before the blocking I had large payouts (tens of thousands of dollars), which were processed quickly and without problems - even without verification!


    A few days ago I made a deposit of $300 and won $22,000 in Evolution Roulette. I wanted to withdraw them, but they told me that the legitimacy of the winnings was being checked. When I asked how long it would last, I was told that it would take a day. A day later - another day. And then the same.
    In addition, I was asked to undergo full verification, which I successfully completed. Although there were also delays and strange excuses regarding this. There is now an icon indicating that my profile is fully verified.


    During this time, I managed to win first 100 thousand, and then 50 more, but due to all the nervousness of the situation, I already lost 50! And I still can’t put withdraw any funds due to the restrictions!


    My personal VIP manager claimed that the security department or some senior managers are reviewing the situation during this time and that it will be resolved today, on Friday, within 4 hours, that is, at 19:00. But it was exactly at this time that I was informed that I needed to wait some more time - until tomorrow, Saturday.


    It has already become obvious to me that they are simply delaying the possibility of payment so that I lose my entire balance. On Saturday they will tell me that managers do not work on weekends and will only be able to review the request on Monday. And on Monday, that I need to wait until Tuesday in order of some kind of queue.


    Please help me to restore justice and get me my rightful winnings!


    And they are fair and square because I contacted Evolution support with a request to check my winnings. They told me that everything was fine, and I should contact the casino support, which I, of course, have already done dozens of times.


    All proofs and screenshots are attached. (Unfortunately, I can't upload more than 4 screenshots)

    Buon pomeriggio,


    Gioco al casinò bc.game da quasi un anno ormai e questa è la prima volta che riscontro questo problema. Ho impostato un limite di autoesclusione per un mese e, dopo aver sbloccato il mio account, avvenuto pochi giorni fa, la mia capacità di prelevare fondi è stata limitata. È interessante notare che prima del blocco ho ricevuto pagamenti di grandi dimensioni (decine di migliaia di dollari), che sono stati elaborati rapidamente e senza problemi, anche senza verifica!


    Qualche giorno fa ho effettuato un deposito di $ 300 e ho vinto $ 22.000 alla Evolution Roulette. Volevo ritirarli, ma mi hanno detto che stavano verificando la legittimità della vincita. Quando ho chiesto quanto sarebbe durato mi è stato detto che ci sarebbe voluto un giorno. Il giorno dopo, un altro giorno. E poi lo stesso.
    Inoltre, mi è stato chiesto di sottopormi a una verifica completa, che ho completato con successo. Anche se ci sono stati anche ritardi e strane scuse al riguardo. Ora c'è un'icona che indica che il mio profilo è completamente verificato.


    Durante questo periodo sono riuscito a vincere prima 100mila, poi altri 50, ma a causa di tutto il nervosismo della situazione ne ho già persi 50! E non posso ancora prelevare fondi a causa delle restrizioni!


    Il mio manager VIP personale ha affermato che il dipartimento di sicurezza o alcuni dirigenti senior stanno esaminando la situazione durante questo periodo e che sarà risolta oggi, venerdì, entro 4 ore, cioè alle 19:00. Ma è stato proprio in quel momento che mi è stato detto che dovevo aspettare ancora un po' di tempo, fino a domani, sabato.


    Per me è già diventato evidente che stanno semplicemente ritardando la possibilità di pagamento in modo tale da farmi perdere l'intero saldo. Sabato mi diranno che i gestori non lavorano nei fine settimana e potranno esaminare la richiesta solo lunedì. E lunedì devo aspettare fino a martedì per fare una specie di coda.


    Per favore aiutami a ripristinare la giustizia e ottienimi la mia legittima vincita!


    E sono onesti e corretti perché ho contattato il supporto di Evolution chiedendo di verificare le mie vincite. Mi hanno detto che andava tutto bene e che avrei dovuto contattare l'assistenza del casinò, cosa che ovviamente ho già fatto dozzine di volte.


    Tutte le prove e gli screenshot sono allegati. (Purtroppo non posso caricare più di 4 screenshot)

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Extra screenshots added.

    Aggiunti screenshot aggiuntivi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    P.S. Just lost my entire balance.

    VIP manager still says I have to wait though the last thing he said was that I'll be able to withdraw 3 hours ago.

    Live support says the limist will be discarded "very soon" and I need to keep patient. 

    I already HATE this casino because promising jam tomorrow to a VIP player is the worst thing to face considering HOW MUCH I have deposited there.

    NEVER EVER PLAY AT THIS CASINO if you like big bets, wins, and fair and secure withdrawals of really large amounts!

    PS Ho appena perso l'intero equilibrio.

    Il manager VIP dice ancora che devo aspettare, anche se l'ultima cosa che ha detto è stata che potrò ritirarmi 3 ore fa.

    Il supporto live dice che il limitatore verrà eliminato "molto presto" e devo essere paziente.

    ODIO già questo casinò perché promettere marmellata domani a un giocatore VIP è la cosa peggiore da affrontare considerando QUANTO ho depositato lì.

    NON GIOCARE MAI A QUESTO CASINÒ se ti piacciono le grandi scommesse, le vincite e i prelievi equi e sicuri di importi davvero elevati!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi everyone,

    Just wanted to add one detail. After I've lost my entire balance, they let me know today, on Sunday, that I have no withdrawal restrictions anymore and can try to submit a payout order.

    Like I said and thought previously, it was a clear and intentional delay on their part to make me lose everything, because the last thing they claimed was that I would be able to withdraw on Friday night (12 pm). Now they would say that it's just my responsibility and I could wait a bit more (how long though? if the deadline was always postponed by them).

    If they would say right away that the procedure could/would take up to 5 working days, I would just wait. But not in this case.

    Ciao a tutti,

    Volevo solo aggiungere un dettaglio. Dopo aver perso l'intero saldo, oggi, domenica, mi hanno fatto sapere che non ho più restrizioni di prelievo e che posso provare a inviare un ordine di pagamento.

    Come ho detto e pensato in precedenza, è stato un ritardo evidente e voluto da parte loro a farmi perdere tutto, perché l'ultima cosa che pretendevano era che avrei potuto ritirarmi venerdì sera (ore 12). Adesso direbbero che è solo mia responsabilità e che potrei aspettare ancora un po' (quanto tempo però? se la scadenza fosse sempre posticipata da loro).

    Se mi dicessero subito che la procedura potrebbe richiedere fino a 5 giorni lavorativi, aspetterei e basta. Ma non in questo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey, I understand the frustration of losing a significant amount. I've been there, even if on a smaller scale. Take heart, setbacks happen to everyone. You're resilient, and this moment doesn't define your future. Let's focus on learning and moving forward.

    Ehi, capisco la frustrazione di perdere una somma significativa. Ci sono stato, anche se su scala minore. Coraggio, gli intoppi capitano a tutti. Sei resiliente e questo momento non definisce il tuo futuro. Concentriamoci sull'apprendimento e sull'andare avanti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ludomaster88,

    First of all, welcome to LCB! Glad to have you here. 

    We will look into this and get back to you as soon as possible.

    Ciao ludomaster88 ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui.

    Esamineremo la questione e ti ricontatteremo il prima possibile.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ludomaster88,

    Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?

    Thanks!

    Ciao ludomaster88 ,

    Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ludomaster88,

    We will close this complaint due to the inactivity of the submitter.

    If you respond, we will reopen the complaint.

    Ciao ludomaster88 ,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

    Se rispondi, riapriremo il reclamo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Im just wondering if this casino rep has responded to any of the above complaints. It has been over a week without any response which makes me think twice about ever considering making a deposit with this casino. The only response this rep has given was a copy and paste of the rules on daily spin. 

    Mi stavo solo chiedendo se questo rappresentante del casinò ha risposto a qualcuno dei reclami di cui sopra. È passata più di una settimana senza alcuna risposta, il che mi fa riflettere due volte prima di prendere in considerazione l'idea di effettuare un deposito con questo casinò. L'unica risposta data da questo rappresentante è stata un copia e incolla delle regole sul giro giornaliero.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Is there a casino rep for BC.GAME that I can get some help with relating to an issue I experienced after my first deposit?  Its a bit complicated but I have gotten the worst customer support out of any platform contacting the chat and its been really frustrating.   I have documented the back and forth with the support over chat and not sure if I should air the dirty laundry just yet but Im getting close to being fed up to the point where I just post all the negative communications I have received after reaching out multiple times to the help desk, the online support team  etc.  This is regarding an issue that cost me around 500$ and not a single person has offered to even find a middle ground to help remidiate the issue much less actually put effort into customer success and retention... I would appreciate any help and time and thank you very much for your consideration. My user name is on bcgame.top is Kermit**** and associated User ID: 1898****

    Esiste un rappresentante del casinò BC.GAME a cui posso chiedere aiuto in merito a un problema che ho riscontrato dopo il mio primo deposito? È un po' complicato, ma ho ottenuto il peggiore supporto clienti tra tutte le piattaforme che hanno contattato la chat ed è stato davvero frustrante. Ho documentato il avanti e indietro con il supporto tramite chat e non sono sicuro se dovrei ancora mandare in onda i panni sporchi, ma sono quasi stufo al punto in cui pubblico tutte le comunicazioni negative che ho ricevuto dopo aver contattato più persone volte all'help desk, al team di supporto online ecc. Si tratta di un problema che mi è costato circa 500 $ e nessuna persona si è offerta di trovare una via di mezzo per aiutare a risolvere il problema e tanto meno impegnarsi effettivamente nel successo del cliente e fidelizzazione... Apprezzerei qualsiasi aiuto e tempo e vi ringrazio molto per la vostra considerazione. Il mio nome utente su bcgame.top è Kermit**** e ID utente associato: 1898****

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello bufallocricket,

    Thanks for sharing your casino credentials with us.

    We will reach out to a casino representative to inquire about your case.

    Keep you posted.

    Ciao bufallocricket ,

    Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò.

    Contatteremo un rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for the quick response! What is the best way to tag an account in a forum post out of curiosity? is it @ symbol or a hyperlink to the account page on lcb? 

    Grazie per la pronta risposta! Qual è il modo migliore per taggare un account in un post del forum per curiosità? è il simbolo @ o un collegamento ipertestuale alla pagina dell'account su lcb?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello bufallocricket,

    You can hyperlink to the account page.

    Ciao bufallocricket ,

    È possibile effettuare il collegamento ipertestuale alla pagina dell'account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello bufallocricket,

    We have reached out to the casino again.

    Keep you posted.

    Ciao bufallocricket ,

    Abbiamo contattato nuovamente il casinò.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Any luck with the coins.game folks? I am not suprised at the lack of professionalism on the casino's part given there trackrecord for trying to contact the casino support through there normal helpdeks channels on this issue.  Thank you for trying and your help. 

    Hai avuto fortuna con la gente di Coins.game? Non sono sorpreso dalla mancanza di professionalità da parte del casinò, data la loro esperienza nel provare a contattare il supporto del casinò attraverso i normali canali di helpdek su questo problema. Grazie per aver provato e per il tuo aiuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello bufallocricket,

    We'll reach out to the casino rep again and see if he can help us sorting out the issue. 

    Ciao bufallocricket ,

    Contatteremo nuovamente il rappresentante del casinò e vedremo se può aiutarci a risolvere il problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you!  Apologies I wrote in my last comment coins.game on accident (which is great and I have never had issue with), I meant to say bcgame was the casino I was getting the run around with when I tried reaching the support myself.  Thank you again for alll your time and help here.

    Grazie! Mi scuso di aver scritto nel mio ultimo commento su coin.game per errore (il che è fantastico e con cui non ho mai avuto problemi), volevo dire che bcgame era il casinò con cui mi stavo divertendo quando ho provato a raggiungere il supporto da solo. Grazie ancora per tutto il tuo tempo e il tuo aiuto qui.

  • Hello 23.04 8 am i was playing on bc.game the slot tome of Madness i had 7.5k on my account and when i was playing my balance gone it was standing 0€ and my account logout first i could not login again after some try s it ask me to login with google authenticator ibwas never activatet i send key to email and thain i could login my balance was 0€ in my transaction someone withdraw my money it was lot of money 7.5k and my balance is now 0,00€ please help me

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear that. Have you tried to contact the support when it happened? Please private message me your casino username so we can notify the casino rep.

    Mi dispiace sentirlo. Hai provato a contattare l'assistenza quando è successo? Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò così possiamo avvisare il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello how can i private massage you i could not find it :(

    Ciao, come posso farti un massaggio privato? Non sono riuscito a trovarlo :(

  • Originale English Traduzione Italiano
    atti38 wrote:

    Hello how can i private massage you i could not find it :(

    I got your message but you need to send your email address. 

    atti38 ha scritto:

    Ciao, come posso farti un massaggio privato? Non sono riuscito a trovarlo :(

    Ho ricevuto il tuo messaggio ma devi inviare il tuo indirizzo email.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello do you get it i send my email? :)

    Ciao, hai capito, ti mando la mia email? :)

  • Originale English Traduzione Italiano
    atti38 wrote:

    Hello do you get it i send my email? :)

    We received your account details thank you. We also notified the casino rep. Let you know as soon as we hear back. 

    atti38 ha scritto:

    Ciao, hai capito, ti mando la mia email? :)

    Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account, grazie. Abbiamo anche informato il rappresentante del casinò. Ti faremo sapere non appena avremo notizie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello is there something new from casino? 

    Ciao, c'è qualcosa di nuovo dal casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano
    atti38 wrote:

    Hello is there something new from casino? 

    Hi atti38,

    We sent a reminder to the casino rep. We are still waiting for his feedback. 

    atti38 ha scritto:

    Ciao, c'è qualcosa di nuovo dal casinò?

    Ciao atti38,

    Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò. Stiamo ancora aspettando il suo feedback.

  • Originale English Traduzione Italiano

    He was last online 3 months ago :(

    È stato online l'ultima volta 3 mesi fa :(

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
13

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas