atti38 wrote:He was last online 3 months ago :(
We still haven't got any feedback from the casino rep. We'll send a reminder.
Ciao, ho vinto una grossa somma di denaro 11072 usd. Non riesco a raggiungere il casinò, ho inviato tutti i documenti ma non mi hanno risposto su come posso prelevare i soldi. Potete aiutarmi?
LEGGILucky Elf Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 25 giri gratuiti su Ultra Luck (Gamzix) Dadi: Tieni premuto lo spin (Gamzix)...
LEGGIBonanzino Casino - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 120% fino a 1000 € + 250 FS su Book of Conquistador (50 FS al giorno per 5...
LEGGIPer favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
atti38 wrote:He was last online 3 months ago :(
We still haven't got any feedback from the casino rep. We'll send a reminder.
atti38 ha scritto:È stato online l'ultima volta 3 mesi fa :(
Non abbiamo ancora ricevuto alcun feedback dal rappresentante del casinò. Invieremo un promemoria.
Can you contact the casino for me please
Puoi contattare il casinò per me, per favore
Hello atti38,
We are still waiting for a response from the casino rep. Please keep an eye on this thread.
Ciao atti38,
Stiamo ancora aspettando una risposta dal rappresentante del casinò. Per favore tieni d'occhio questo thread.
casino rep will not answer :(
il rappresentante del casinò non risponderà :(
atti38 wrote:Please help me :(
Sorry to hear that your issue hasn't been resolved yet. We sent a second reminder to the casino rep asking for their assistance. Really sorry but we are doing our best to reach them and resolve your issue.
atti38 ha scritto:Mi aiuti per favore :(
Mi dispiace apprendere che il tuo problema non è stato ancora risolto. Abbiamo inviato un secondo promemoria al rappresentante del casinò chiedendo il loro aiuto. Siamo davvero spiacenti ma stiamo facendo del nostro meglio per contattarli e risolvere il tuo problema.
Thank you so much you already send second reminde is there no other way to contact the casino :(
Grazie mille, hai già inviato il secondo promemoria. Non c'è altro modo per contattare il casinò :(
atti38 wrote:Thank you so much you already send second reminde is there no other way to contact the casino :(
They got back to us today and the casino rep is still waiting for the official reply from their team. He promised we'd have the answer by tomorrow.
atti38 ha scritto:Grazie mille, hai già inviato il secondo promemoria. Non c'è altro modo per contattare il casinò :(
Ci hanno risposto oggi e il rappresentante del casinò sta ancora aspettando la risposta ufficiale dal loro team. Ha promesso che avremmo avuto la risposta entro domani.
Hello do you get a answer :)
Ciao, hai una risposta :)
atti38 wrote:Hello do you get a answer :)
We haven't received an answer today. We'll ping them tomorrow for an update.
atti38 ha scritto:Ciao, hai una risposta :)
Non abbiamo ricevuto risposta oggi. Li contatteremo domani per un aggiornamento.
Hello do you ping them i wait so lo now :( and its a lot of money
Ciao, contattali, aspetto così tanto adesso :( e sono un sacco di soldi
atti38 wrote:Hello do you ping them i wait so lo now :( and its a lot of money
We sent a reminder again. Still no feedback from the rep. He is waiting for his team to send him the info about your case.
atti38 ha scritto:Ciao, contattali, aspetto così tanto adesso :( e sono un sacco di soldi
Abbiamo inviato nuovamente un promemoria. Ancora nessun feedback dal rappresentante. Sta aspettando che il suo team gli invii le informazioni sul tuo caso.
since 3 weeks live chat say i will get answet withing 48 hours thats crazy i dont know what they doing worst casino i have ever played
da 3 settimane di chat dal vivo dico che riceverò una risposta entro 48 ore è pazzesco non so cosa stiano facendo al peggior casinò a cui abbia mai giocato
Hello still no answer? :(
Ciao ancora nessuna risposta? :(
Bc please answet give me my money back
Bc, per favore, rispondi, restituiscimi i miei soldi
Hello is there something new from bc game
Ciao, c'è qualcosa di nuovo nel gioco bc
atti38 wrote:Hello is there something new from bc game
We sent another reminder today again. Still haven't heard from the rep.
atti38 ha scritto:Ciao, c'è qualcosa di nuovo nel gioco bc
Abbiamo inviato nuovamente un altro promemoria oggi. Non ho ancora avuto notizie dal rappresentante.
Hello still nothing? :(
Ciao ancora niente? :(
Hi atti38,
We've asked the casino rep again, hope to get any info this time. Really sorry, but we're doing our best to help you. As soon as we have any response, we will share with you instantly here.
Ciao atti38 ,
Abbiamo chiesto di nuovo al rappresentante del casinò, speriamo di ottenere qualche informazione questa volta. Siamo davvero spiacenti, ma stiamo facendo del nostro meglio per aiutarti. Non appena avremo una risposta, la condivideremo immediatamente con te qui.
Hi atti38.
We really don't know. Perhaps they are on some holiday or something else. It's been too long without any response. Let's wait until Monday, hope to have any feedback till then.
Ciao atti38 .
Non lo sappiamo davvero. Forse sono in vacanza o qualcos'altro. È passato troppo tempo senza alcuna risposta. Aspettiamo fino a lunedì, speriamo di avere qualche feedback fino ad allora.
Hello is there a answer? :)
Ciao, c'è una risposta? :)
Hi atti38,
We are sorry to inform you that we haven't received any response from the rep unfortunately .
At this moment we feel uncertain about the complaint outcome. Waiting can be tough, especially when we are eager for feedback. We truly hoped for a response by Monday, but no feedback till now. We will send them a reminder again, and hopefully, we'll hear from them this time.
If anything changes, we will let you know immediately.
Ciao atti38 ,
Siamo spiacenti di informarti che purtroppo non abbiamo ricevuto alcuna risposta dal rappresentante.
In questo momento ci sentiamo incerti sull'esito del reclamo. Aspettare può essere difficile, soprattutto quando siamo ansiosi di ricevere feedback. Speravamo davvero in una risposta entro lunedì, ma fino ad ora nessun feedback. Invieremo loro nuovamente un promemoria e, si spera, questa volta avremo loro notizie.
Se qualcosa dovesse cambiare, te lo faremo sapere immediatamente.
Hi atti38,
We've got the info from the rep that he was out of office and he has just contacted Head of Security so we are now waiting for the feedback.
Hope to get the response this time soon.
Ciao atti38 ,
Abbiamo ricevuto informazioni dal rappresentante che era fuori sede e ha appena contattato il responsabile della sicurezza, quindi ora stiamo aspettando il feedback.
Spero di ricevere presto la risposta questa volta.
He promise that he will give answer tomorrow 1 week ago but he is not in the office what a casino..
Promette che darà una risposta domani 1 settimana fa ma non è in ufficio che casinò..
Let's wait and give them some time atti38. Patience is key and we want resolution after all, hope to achieve it. As soon as they respond, we will let you know instantly.
Aspettiamo e concediamo loro un po' di tempo atti38 . La pazienza è fondamentale e dopo tutto vogliamo una soluzione, speriamo di raggiungerla. Non appena rispondono, ti faremo sapere immediatamente.
Hi atti38,
We've got the feedback from the casino rep:
There was unusual login device on that day for this user.
Unfortunately funds have been sent out already. If you can ask user did he click on any suspicious link or joined scam telegram channels.
As always things are secure on our end but user also needs to take precaution from their side too.
So it got confirmed the player account was hacked, the hacker withdrew the money and left the account empty.
Ciao atti38 ,
Abbiamo ricevuto il feedback dal rappresentante del casinò:
Quel giorno era presente un dispositivo di accesso insolito per questo utente.
Purtroppo i fondi sono già stati inviati. Se puoi chiedere all'utente se ha fatto clic su qualsiasi collegamento sospetto o si è unito a canali Telegram truffa.
Come sempre, da parte nostra le cose sono sicure, ma anche l'utente deve prendere precauzioni da parte sua.
Quindi è stato confermato che l'account del giocatore era stato violato, l'hacker ha ritirato i soldi e ha lasciato il conto vuoto.
Hello i dont click ob any link or join telegram channel nothing what happenes now do i get my money back?
Ciao, non clicco su nessun collegamento né mi unisco al canale Telegram, niente, cosa succede ora, mi verranno restituiti i soldi?
Thank you for helping please i must get this money Back it was so much money
Grazie per l'aiuto, per favore, devo recuperare questi soldi. Erano così tanti soldi
Hello thanks a lot for youre help do you get answer?
Ciao, grazie mille per il tuo aiuto, hai ricevuto una risposta?
Hi atti38,
We've got the feedback from the rep:
We as an operator have already paid this amount to a wallet that was requested via an account
The account was hacked, and that is not our fault. The player was scammed at some way, but there is not what we can do more.
Ciao atti38 ,
Abbiamo ricevuto il feedback dal rappresentante:
Noi come operatori abbiamo già versato questo importo su un portafoglio richiesto tramite un conto
L'account è stato violato e non è colpa nostra. Il giocatore è stato truffato in qualche modo, ma non possiamo fare di più.
That is there fault what i can do now :(
È colpa di quello che posso fare adesso :(
At least something back my deposit or something or 50% if they think 50% is my fault something back pls
Almeno restituisco qualcosa al mio deposito o qualcosa del genere o il 50% se pensano che il 50% sia colpa mia, restituisco qualcosa per favore
Hi atti38,
Let me check with the rep what can be done. We understand your point. When we receive any update, we will let you know instantly.
Ciao atti38 ,
Fammi verificare con il rappresentante cosa si può fare. Comprendiamo il tuo punto. Quando riceviamo qualsiasi aggiornamento, te lo faremo sapere immediatamente.
Hi atti38,
We have received the feedback from the rep:
We cant take responsibility if someone hacked the user's account. There are 100s of thousands of accounts and big wallets have funds safe, it only when user uses shared wifi, or gets targeted by phishing links, telegram was just a guessing. BC game paid an amount of money that was requested to withdraw. We really care about reputation, but there is nothing we can do more.
Ciao atti38 ,
Abbiamo ricevuto il feedback dal rappresentante:
Non possiamo assumerci la responsabilità se qualcuno ha violato l'account dell'utente. Ci sono centinaia di migliaia di account e grandi portafogli hanno fondi al sicuro, solo quando l'utente utilizza il Wi-Fi condiviso o viene preso di mira da collegamenti di phishing, Telegram era solo una supposizione. Il gioco BC ha pagato una somma di denaro che è stata richiesta per il prelievo. Abbiamo davvero a cuore la reputazione, ma non c’è niente che possiamo fare di più.
What a bad casino so i can do nothing? :(
Che brutto casinò, quindi non posso fare nulla? :(
i dont use wifi or any link and this happenes to a lot of user on bc game i think they stole themselve on stake or other casino something like this not happen
non uso il Wi-Fi o altri collegamenti e questo accade a molti utenti del gioco BC, penso che si siano rubati dalla posta in gioco o in altri casinò, qualcosa del genere non accade
Hi atti38,
We truly understand that you're feeling disappointed, and we empathize with your situation and we did our best to to assist you. However, the decision made by the casino is final. Unfortunately, there's nothing we can do further. If you wish, you may consider reaching out to their licensor for any additional action.
Thanks for your understanding.
Ciao atti38 ,
Comprendiamo davvero che ti senti deluso, entriamo in empatia con la tua situazione e abbiamo fatto del nostro meglio per aiutarti. Tuttavia, la decisione presa dal casinò è definitiva. Purtroppo non possiamo fare altro. Se lo desideri, potresti prendere in considerazione l'idea di contattare il loro concessore di licenza per qualsiasi azione aggiuntiva.
Grazie per la tua comprensione.
I already write them but thank you for youre help❤️
Li scrivo già ma grazie per il vostro aiuto❤️
Hi atti38,
You're most welcome. Was a pleasure helping you.
Since we've got the feedback from the rep, however, haven't found the resolution for the member, we would need to close this complaint and mark it UNRESOLVED.
Ciao atti38 ,
Sei piu 'che benvenuto. È stato un piacere aiutarti.
Poiché abbiamo ricevuto il feedback dal rappresentante, ma non abbiamo trovato la soluzione per il membro, dovremmo chiudere questo reclamo e contrassegnarlo come NON RISOLTO.
Hello can you ask pls bc game why i dont get vip manager normally i should get in level 38 i am 47 still dont get it i dont get answer from them
Salve, potete chiedere per favore bc game perché non ricevo il VIP Manager normalmente dovrei arrivare al livello 38, ho 47 anni e ancora non capisco, non ricevo risposta da loro
yes i contact them min 10 time and 3 months ago first everytime they say in a few days
sì, li contatto almeno 10 volte e 3 mesi fa prima ogni volta che dicono tra pochi giorni
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas
Utilizza questa funzione per informare i moderatori e l'amministratore di un messaggio offensivo o erroneamente inviato.
Si prega di notare che il tuo indirizzo email sarà visibila ai moderatori se si utilizza questo
Inserisci commento
Congratulazioni, sarai informato sui nuovi casinò. Riceverai un'email di verifica per confermare la tua iscrizione.
Qualcosa è andato storto. Per favore riprova.