1Thread di supporto e reclami del casinò XBET

29,266
Visite
443
risposte
Ultimo messaggio fatto 5 years fa fa da pulkita16
1xBet
  • Iniziato da
  • 1xBet
  • Curacao Casino Rep 48
  • attività più recente 2 giorni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Shazam Casino - Chip gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $40 Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e utilizzare il codice bonus...

    LEGGI

    Chip gratuito esclusivo Shazam

    6 1.33 K
    2 mesi fa
  • Recensione di RockstarWin Casino Nessun deposito - Giri del casinò: 5 giri Bonus di iscrizione - Giri del casinò: 222 giri Bonus di iscrizione: 100% fino a 200€ + 100 giri Bonus 2° deposito: 50%...

    LEGGI
  • Non mi hanno ancora dato il mio pagamento, penso di aver seriamente bisogno di aiuto :( hanno detto qualcosa del tipo che ho un indirizzo di base per criptovalute e che avevano bisogno di un...

    LEGGI

    RISOLTO: Mega Medusa Casino

    18 2.77 K
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi valtojohannes, 

    Due to their Company policy, we have not been provided with the concrete evidences from their inner system, however, this is the information casino provided - The Security Service conducted an investigation and found that the bets were made from the same device and IP address. The bets were made on your own or by a thirdparty who had the access to the same device. 

    Unfortunately, there are no further steps that we can take form here to assist with your case.
    If you are not satisfied with their decision, we can only advise filing a further complaint to their regulatory body HERE

    Ciao valtojohannes,

    A causa della loro politica aziendale, non ci sono state fornite prove concrete dal loro sistema interno, tuttavia, queste sono le informazioni fornite dal casinò: il servizio di sicurezza ha condotto un'indagine e ha scoperto che le scommesse erano state effettuate dallo stesso dispositivo e indirizzo IP. Le scommesse sono state effettuate da te o da terzi che avevano accesso allo stesso dispositivo.

    Sfortunatamente, non ci sono ulteriori passaggi che possiamo intraprendere qui per assistere con il tuo caso.
    Se non sei soddisfatto della loro decisione, possiamo solo consigliarti di presentare un ulteriore reclamo al loro organismo di regolamentazione QUI .

  • Originale English Traduzione Italiano

    1xbet pays sponsorship to LCB???
    On every case LCB stands on side on 1xbet!!!
    1xbet tells some excuse why someone money are taken and LCB says OK on every thing said by 1xbet!!!
    Also LCB doesent answer on private messages!
    Very suspicius

    1xbet paga la sponsorizzazione a LCB???
    In ogni caso LCB sta dalla parte di 1xbet!!!
    1xbet spiega con qualche scusa perché qualcuno ha preso i soldi e LCB dice OK su ogni cosa detta da 1xbet!!!
    Anche LCB non risponde ai messaggi privati!
    Molto sospettoso

  • Originale English Traduzione Italiano
    goce wrote:

    1xbet pays sponsorship to LCB???
    On every case LCB stands on side on 1xbet!!!
    1xbet tells some excuse why someone money are taken and LCB says OK on every thing said by 1xbet!!!
    Also LCB doesent answer on private messages!
    Very suspicius

    please dont be posting such idiotic claims. Your complaint was addressed, we can only go by the evidence shown to us by XWY casino. We are not a regulatory body, we only try to mediate and dont get paid for it by either party. This service is free as you can tell already.

    When you say LCB doesn't answer your PMs you need to be more specific about whom you sent the message to. And Im sure if you send a reminder they will answer at their earliest convenience.

    Moving on please refrain from posting BS claims, you can additionally file in complaint with Curacao regulatory body as you were already advised.

     

    goce ha scritto:

    1xbet paga la sponsorizzazione a LCB???
    In ogni caso LCB sta dalla parte di 1xbet!!!
    1xbet spiega con qualche scusa perché qualcuno ha preso i soldi e LCB dice OK su ogni cosa detta da 1xbet!!!
    Anche LCB non risponde ai messaggi privati!
    Molto sospettoso

    per favore non pubblicare affermazioni così idiote. Il tuo reclamo è stato risolto, possiamo basarci solo sulle prove mostrate dal casinò XWY. Non siamo un organismo di regolamentazione, cerchiamo solo di mediare e non veniamo pagati da nessuna delle parti. Questo servizio è gratuito come puoi già dire.

    Quando dici che LCB non risponde ai tuoi PM devi essere più specifico su a chi hai inviato il messaggio. E sono sicuro che se invii un promemoria risponderanno al più presto.

    Andando avanti, ti preghiamo di astenerti dal pubblicare reclami di BS, puoi inoltre presentare un reclamo all'organismo di regolamentazione di Curacao come ti è già stato consigliato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    your answer is idiotic!!!

    1xbet says something and you go with that. But we as costumers never get andwers. That is the truth.

    Here is my PM that is not answered:

    RE: 1xbet - complaint
    Sent to Tania On July 29, 2019, 15:51:18

    Two months now no answer on PM. And dont hurry up with word "idiotic" !!!

    la tua risposta è idiota!!!

    1xbet dice qualcosa e tu accetti quello. Ma noi come clienti non riceviamo mai risposte. Questa è la verità.

    Ecco il mio PM a cui non è stata data risposta:

    RE: 1xbet - reclamo
    Inviato a Tania il 29 luglio 2019, 15:51:18

    Sono ormai due mesi che nessuna risposta in PM. E non affrettarti con la parola "idiota"!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok this is your first and last warning.  Dont bite the hand that tried to help you.

    You posted bullshit claim that we get sponsored by 1xbet ( casino that has warning against them and average user rating 1.4 out 5 on our list ), without any shred of evidence, and thus it is idiotic claim.

    We helped with your complaint, since you were not satisfied with the outcome we referred you to the regulatory body as we have no way to verify your or casino claims beyond what we were shown already. We mediate and  do it for FREE. Neither party pays us and I do invite you to show the evidence to prove otherwise. Until I will keep calling it idiotic . 

    Also do not be posting private messages in public without prior consent from the other party.  Thats another reason for suspension.

    In conclusion, please behave and honour the platform that gave you the opportunity to be heard.

    Ok, questo è il tuo primo e ultimo avvertimento. Non mordere la mano che ha cercato di aiutarti.

    Hai pubblicato un'affermazione di merda secondo cui siamo sponsorizzati da 1xbet (casinò che ha un avvertimento contro di loro e una valutazione media degli utenti di 1,4 su 5 sulla nostra lista), senza alcun briciolo di prova, e quindi è un'affermazione idiota.

    Abbiamo aiutato con il tuo reclamo, poiché non eri soddisfatto del risultato, ti abbiamo indirizzato all'organismo di regolamentazione poiché non abbiamo modo di verificare le tue affermazioni o quelle del casinò oltre a quanto ci è già stato mostrato. Meditiamo e lo facciamo GRATUITAMENTE. Nessuna delle parti ci paga e vi invito a mostrare le prove per dimostrare il contrario. Fino a quando continuerò a chiamarlo idiota.

    Inoltre, non pubblicare messaggi privati in pubblico senza il previo consenso dell'altra parte. Questo è un altro motivo di sospensione.

    In conclusione, ti preghiamo di comportarti bene e di onorare la piattaforma che ti ha dato l’opportunità di essere ascoltato.

  • Originale English Traduzione Italiano
    1. Your answer is bulshit!!!
    2. I didnt make a claim for sponsorship but that was a question!!! See questionmark on the end!!!
    3. I understand if you cant help me further.
    4. You asked me for PM and I didnt POST my PM here only time and date when it was sended!!! And I still wait answer to that PM!

    So stop with nonsense aqusation and treting with suspensions!!!! And also stop offending me with "idiotic" and "bulshit". Choose your words zuga. You are acting from position with power as admin!

    1. La tua risposta è una stronzata!!!
    2. Non ho presentato una richiesta di sponsorizzazione ma quella era una domanda!!! Vedi il punto interrogativo alla fine!!!
    3. Capisco se non puoi aiutarmi ulteriormente.
    4. Mi hai chiesto un PM e non ho PUBBLICATO qui il mio PM solo l'ora e la data in cui è stato inviato!!! E aspetto ancora la risposta a quel PM!

    Quindi basta con le acqusazioni senza senso e con il trattamento con le sospensioni!!!! E smettila anche di offendermi con "idiota" e "stronzate". Scegli le tue parole zuga. Stai agendo dalla posizione con potere di amministratore!

  • Originale English Traduzione Italiano

    And also is it idiotic from you side to say that 1xbet provided evidence for my case but you wont show me the evidence???? Since you are third party you showld act in no one favour and show me the evidence if you got them as you said!

    E poi è idiota da parte tua dire che 1xbet ha fornito prove per il mio caso ma non me le mostrerai???? Dato che sei una terza parte, non hai mostrato di agire a favore di nessuno e di mostrarmi le prove se le hai ottenute come hai detto!

  • Originale English Traduzione Italiano

    ok take your BS elsewhere. bye 

    ok, porta la tua BS altrove. Ciao

  • Originale English Traduzione Italiano

    I played in this casino and it seemed good until I read in the LCB news about the warning they made, among other things, to receive bets in cockfights. Horrible. I did not read everything but I see that the player did not watch the news and was confused in thinking that LCB is a partner or that they work with that casino. It catches my attention that he says that the moderators do not answer messages, because from the experiences I have had, they answer so quickly that at first I thought it was an artificial intelligence and not people.

    Ho giocato in questo casinò e mi è sembrato bello finché non ho letto nelle notizie della LCB l'avvertimento che facevano, tra le altre cose, per ricevere scommesse sui combattimenti di galli. Orribile. Non ho letto tutto ma vedo che il giocatore non ha guardato le notizie ed era confuso nel pensare che LCB sia un partner o che lavori con quel casinò. Cattura la mia attenzione il fatto che dica che i moderatori non rispondono ai messaggi, perché dalle esperienze che ho avuto rispondono così velocemente che all'inizio pensavo si trattasse di un'intelligenza artificiale e non di persone.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    I wanted to share my story with 1xbet and warn people using it. Someone could publish awesome Netflix series about revealing this Mafia. I played over a year in 1xbet and made many big withdrawals.

    Anyways hear me out.

    10th of August they started long verification process with me after I won about 7k. I have played a long time in 1xbet. Never any issues. Account has been vertified before. Vertification process was long and difficult but I passed it. Same as another 1xbey scams.

    I got email I can withdraw my funds 12.08 01:30. I was sleeping. Right then, almost at same time there is bets made in my account. To empty it. Amount is 13000€ .I have not made bets in the site after my withdrawals was declined 09.08. Now my account is empty.

    In my bet history you can see that I have never made bets in these leagues or that time in a night. Bets are made at the same time I got email that I can withdraw my funds. Sadly I was sleeping.

    They have declined my refund claiming that these bets were made by my ip and device. They aren't providing any proof of this.

    Fraud is so obvious is really ridiculous.

    Just check this out and figure yourself.

    If interested and want more more details contact vharvistola@gmail.com.

    I have so many screens about emails and bets made.

    Best regards

    CIAO,

    Volevo condividere la mia storia con 1xbet e mettere in guardia le persone che lo utilizzano. Qualcuno potrebbe pubblicare fantastiche serie Netflix sulla rivelazione di questa mafia. Ho giocato su 1xbet per più di un anno e ho effettuato molti prelievi importanti.

    Comunque ascoltami.

    Il 10 agosto hanno iniziato con me un lungo processo di verifica dopo aver vinto circa 7k. Ho giocato a lungo su 1xbet. Mai nessun problema. L'account è stato verificato in precedenza. Il processo di verifica è stato lungo e difficile ma l'ho superato. Come le altre truffe 1xbey.

    Ho ricevuto un'e-mail in cui posso prelevare i miei fondi 12.08 01:30. Stavo dormendo. Proprio in quel momento, quasi contemporaneamente, vengono effettuate le scommesse sul mio conto. Per svuotarlo. L'importo è 13000€. Non ho effettuato scommesse sul sito dopo che i miei prelievi sono stati rifiutati il 09.08. Ora il mio account è vuoto.

    Nella cronologia delle mie scommesse puoi vedere che non ho mai fatto scommesse in questi campionati o in quell'ora in una notte. Le scommesse vengono effettuate nello stesso momento in cui ricevo un'e-mail che mi informa che posso prelevare i miei fondi. Purtroppo stavo dormendo.

    Hanno rifiutato il mio rimborso sostenendo che queste scommesse sono state effettuate dal mio IP e dal mio dispositivo. Non forniscono alcuna prova di ciò.

    La frode è così evidente che è davvero ridicola.

    Dai un'occhiata a questo e immagina te stesso.

    Se interessati e volete maggiori maggiori dettagli contattate vharvistola@gmail.com.

    Ho così tante schermate relative alle e-mail e alle scommesse effettuate.

    Distinti saluti

  • Originale English Traduzione Italiano

    This one sounds unreal. Do you 100% know, that you went sleep, because from many drinks, you sometimes can not remember what you did. But if this is true, than I will stop to play in this site. Because I like this site and I never been disappointed from them.

    Questo sembra irreale. Sai al 100% che sei andato a dormire, perché a causa di molti drink a volte non riesci a ricordare cosa hai fatto. Ma se questo è vero, allora smetterò di giocare su questo sito. Perché mi piace questo sito e non sono mai stato deluso da loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dude, check the screens. Bet history, what kind of games I had betted before and games what I lost straight after I received email confirmation about withdrawals. Time stamps. Leagues. Teams. Makes no sense.

    In two hours after email confirmation about withdrawals they had emptied my account. Don't know if it's rogue employer or just pure fraud. I was sleeping, I live alone. And hah I don't even drink

    No evidence from 1xbet, no real regulation authority behind them so they can just do what they want. I didint listen other people who had been scammed by 1xbet and I played there almost exactly year without any problems before they stole from me. I won 7k with 5k stake. All gone.

    It can happen to anybody. Biggest fraud in online gambling history. Thousands of people scammed. And it's all there. Just Google. Just want to warn people. Best regards

    Amico, controlla gli schermi. Cronologia delle scommesse, su che tipo di giochi avevo scommesso prima e su quali giochi ho perso subito dopo aver ricevuto un'e-mail di conferma sui prelievi. Timestamp. Leghe. Squadre. Non ha senso.

    Due ore dopo l'e-mail di conferma dei prelievi avevano svuotato il mio account. Non so se si tratti di datore di lavoro disonesto o di pura frode. Dormivo, vivo da solo. E ah non bevo nemmeno

    Nessuna prova da parte di 1xbet, nessuna vera autorità di regolamentazione dietro di loro, quindi possono fare semplicemente quello che vogliono. Non ho ascoltato le altre persone che erano state truffate da 1xbet e ho giocato lì quasi esattamente un anno senza problemi prima che mi derubassero. Ho vinto 7k con una puntata di 5k. Tutto finito.

    Può succedere a chiunque. La più grande frode nella storia del gioco d'azzardo online. Migliaia di persone truffate. Ed è tutto lì. Solo Google. Voglio solo avvisare la gente. Distinti saluti

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Random Finnish Guy

    Okay, I will follow to this topic, to know the next step. Because you just made me think to not play in this sports book. Thank you for sharing this situation.

    @Random finlandese

    Ok, seguirò questo argomento per conoscere il passaggio successivo. Perché mi hai appena fatto pensare di non giocare in questo libro di sport. Grazie per aver condiviso questa situazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Random Finnish Guy, 

    Please send me your casino username in PM inbox so that we can ask the casino rep to assist. 

    Ciao ragazzo finlandese a caso,

    Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM in modo che possiamo chiedere al rappresentante del casinò di assisterti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Random Finnish Guy - Thank you for sending your account info. The Casino Rep has been informed. 

    Keep an eye on this thread for the updates. 

    @Random Finnish Guy - Grazie per aver inviato le informazioni del tuo account. Il rappresentante del casinò è stato informato.

    Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano
    1xBet wrote:

    valtojohannes wrote:

    Dear 1xbet, I have only accessed 1xbet through 1 IP range. Can you please verify the IP address at the time of the bets being placed 12.08. Please share a log of ips used with my account at the time. Best regards, Valto Harvistola

    Dear Valto Harvistola,

    During the course of the investigation it was found that all the bets were placed from the same IP address and device as the previous bets.

    In this case 1xBet company is guided by the rule 2.38 The account holder confirms that any activities on the account are performed by themselves. If the account is managed by a third party, the account holder shall take exclusive responsibility for access to the account.

    It is also recommended to activate two-factor authentication to protect a player's account and prevent lack of personal data.

    Hi Random Finnish Guy, 

    Your case was addressed back in August here in the thread when you had an account named 'valtojohannes'
    In case you're not satisfied with the casino's decision regarding your case, we can only suggest filing a further complaint to their regulatory body.
    Posting the same complaint again on the forum under a different username will not change anything. Please have in mind that duplicate accounts are not permitted on LCB forum and will not be tolerated. 
    Thank you for understanding and cooperation. 

    1xBet ha scritto:

    valtojohannes ha scritto:

    Caro 1xbet, ho avuto accesso a 1xbet solo tramite 1 intervallo IP. Puoi verificare l'indirizzo IP al momento del piazzamento delle scommesse 12.08. Per favore condividi un registro degli IP utilizzati con il mio account in quel momento. Cordiali saluti, Valto Harvistola

    Caro Valto Harvistola,

    Nel corso dell'indagine è emerso che tutte le scommesse erano state piazzate dallo stesso indirizzo IP e dallo stesso dispositivo delle scommesse precedenti.

    In questo caso la società 1xBet è guidata dalla regola 2.38 Il titolare del conto conferma che tutte le attività sul conto vengono eseguite da lui stesso. Se il conto è gestito da terzi, il titolare del conto si assume la responsabilità esclusiva dell'accesso al conto.

    Si consiglia inoltre di attivare l'autenticazione a due fattori per proteggere l'account del giocatore e prevenire la mancanza di dati personali.

    Ciao ragazzo finlandese a caso,

    Il tuo caso è stato affrontato in agosto qui nel thread quando avevi un account chiamato " valtojohannes" .
    Nel caso in cui non sei soddisfatto della decisione del casinò riguardo al tuo caso, possiamo solo suggerirti di presentare un ulteriore reclamo al loro organismo di regolamentazione.
    Pubblicare nuovamente lo stesso reclamo sul forum con un nome utente diverso non cambierà nulla. Tieni presente che gli account duplicati non sono consentiti sul forum LCB e non saranno tollerati.
    Grazie per la comprensione e la collaborazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was really wrong about 1xbet

    my account was enable to loggin, i try to recover the  password on my phone but with no result.

    Can anyone help me with that.

    i_love_lcb

    Mi sbagliavo davvero su 1xbet

    il mio account è stato abilitato per l'accesso, provo a recuperare la password sul mio telefono ma senza risultati.

    Qualcuno mi può aiutare con questo.

    i_love_lcb

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi S/ADAMGHALI, please send me your casino username in PM inbox and we'll ask the casino to assist you with resetting the password. 

    Ciao S/ADAMGHALI, per favore inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e chiederemo al casinò di aiutarti a reimpostare la password.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello

    I don't remember my user name but i will send you my email and 1xbet id, if that can help.

    Thanx for helping me TANIA.

    Ciao

    Non ricordo il mio nome utente ma ti invierò la mia email e l'ID 1xbet, se può aiutarti.

    Grazie per avermi aiutato TANIA.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @S/ADAMGHALI - Your account info has been sent to the Casino Rep. Keep you posted. 

    @S/ADAMGHALI - Le informazioni del tuo account sono state inviate al rappresentante del casinò. Tieniti aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanx again ,

    I will do my best, how about there probleme with the UK Gambling Commission, there is any news about that ?

    Grazie ancora,

    Farò del mio meglio, che ne dici del problema con la UK Gambling Commission, ci sono novità a riguardo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello TANIA,

    I just want to ask if there is any news about my account back on 1xbet. 

    Thanx.

    Ciao TANIA ,

    Voglio solo chiederti se ci sono novità sul mio conto su 1xbet.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi S/ADAMGHALI, 

    We're still waiting to hear back from the casino. Keep you posted. 

    Ciao S/ADAMGHALI,

    Stiamo ancora aspettando una risposta dal casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi S/ADAMGHALI,

    The Casino Rep advised that you should contact the Support Service via email support@1xbet-team.com or via live chat on their site and they will further assist you with the technical issue you are having.

    Ciao S/ADAMGHALI,

    Il rappresentante del casinò ti ha consigliato di contattare il servizio di supporto tramite e-mail support@1xbet-team.com o tramite chat dal vivo sul loro sito e ti assisteranno ulteriormente con il problema tecnico che stai riscontrando.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Great help TANIA,

    The problem was resolved successfully, i have my account back.

    Thanks.

    Grande aiuto TANIA,

    Il problema è stato risolto con successo, ho di nuovo il mio account.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for the update, S/ADAMGHALI. 

    Grazie per l'aggiornamento, S/ADAMGHALI.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hai sir my gaming I'd :190134283 is not opening while login

    My gmail: indrajakomari162@gmail.com

    I submit all documents

    But they are not giving any response

    Salve signore, il mio gioco che avrei detto: 190134283 non si apre durante l'accesso

    La mia Gmail: indrajakomari162@gmail.com

    Invio tutti i documenti

    Ma non danno alcuna risposta

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Indraja Komari,

    We've sent an email to the Casino Representative to check what's going on. Please keep an eye on this thread for the updates.

    Ciao Indraja Komari,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò per verificare cosa sta succedendo. Per favore tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello!

    My account id is 26259987 and I registered in 2017. In 1st January 2019 I requested 1xbet to block my account permanently because I had gambling addiction issues - they discarded my request and I continued playing depositing over 370.000€ in that year (after the block request).

    Now I have my account blocked for 3 months. They state I requested the account to be blocked due to gambling addiction. The only moment I stated was over 1 year before that time. They refuse to unblock my account, giving my funds (over 4000€) and providing me the bet history of my account. I request them to rollback the account to the moment of my request: 1st January 2019 when I stated per email to block department the account closure due to gambling addiction - and allowing me to get my deposited funds I had in that moment.

    I uploaded multiple attachments stating this point.

    I would like to have the actions rollbacked to the moment I requested the account closure! 

    Ciao!

    Il mio ID conto è 26259987 e mi sono registrato nel 2017. Il 1° gennaio 2019 ho richiesto a 1xbet di bloccare permanentemente il mio conto perché avevo problemi di dipendenza dal gioco d'azzardo: hanno rifiutato la mia richiesta e ho continuato a giocare depositando oltre 370.000€ in quell'anno (dopo la richiesta di blocco ).

    Ora ho il mio account bloccato per 3 mesi. Dichiarano che ho richiesto il blocco del conto a causa della dipendenza dal gioco d'azzardo. L'unico momento in cui l'ho affermato è stato più di 1 anno prima di quel momento. Si rifiutano di sbloccare il mio conto, donandomi i miei fondi (oltre 4000€) e fornendomi la cronologia delle scommesse del mio conto. Chiedo loro di ripristinare il conto al momento della mia richiesta: 1 gennaio 2019, quando ho dichiarato tramite e-mail di bloccare al dipartimento la chiusura del conto a causa della dipendenza dal gioco d'azzardo - permettendomi di recuperare i fondi depositati che avevo in quel momento.

    Ho caricato più allegati affermando questo punto.

    Vorrei che le azioni venissero ripristinate al momento in cui ho richiesto la chiusura dell'account!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello hypnopt,

    We've sent an email to the Casino Representative regarding your complaint. Please keep an eye on this thread for the updates.

    Ciao ipnotico,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò in merito al tuo reclamo. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello hypnopt,

    The Casino Representative says that they're looking into your case and they'll provide a reply regarding your complaint asap.

    Ciao ipnotico,

    Il rappresentante del casinò dice che stanno esaminando il tuo caso e forniranno una risposta in merito al tuo reclamo il prima possibile.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Indraja Komari,

    We're sorry for the late response. Regarding your request, we took a look at your case. Yes, your account was blocked due to the rules of the 1xBet company.

    Rule 2.29 Should the bettor commit fraud in respect to the bookmaker (such as the registration of multiple accounts, the use of automated betting software, arbitrage betting, if the betting account is not used for betting, the improper use of loyalty schemes, etc.), the bookmaker reserves the right to stop such fraudulent actions by:

    - bet cancellation;
    - closure of the customer’s account. Money that has been deposited into the account will be refunded.
    -filing a claim to a law-enforcement agency.

    The Security Service detected a Multi-Accounting and as a result, your account was blocked. Since the Security Service operates with exact data, they stated that you had more than one account.
    According to the above Rule, money that has been deposited into the account will be refunded to you. In your case, your withdrawal amount exceeds the amount of deposit as a winning funds, so you have already withdrawal your deposit in full. 

    Ciao Indraja Komari,

    Ci scusiamo per la risposta tardiva. Per quanto riguarda la tua richiesta, abbiamo esaminato il tuo caso. Sì, il tuo account è stato bloccato a causa delle regole della società 1xBet.

    Regola 2.29 Se lo scommettitore commette frodi nei confronti del bookmaker (come la registrazione di più conti, l'uso di software di scommesse automatizzate, scommesse con arbitraggio, se il conto scommesse non viene utilizzato per scommettere, l'uso improprio di programmi fedeltà, ecc. ), il bookmaker si riserva il diritto di fermare tali azioni fraudolente:

    - annullamento della scommessa;
    - chiusura del conto del cliente. Il denaro depositato sul conto verrà rimborsato.
    -presentare un reclamo alle forze dell'ordine.

    Il servizio di sicurezza ha rilevato una multi-accounting e di conseguenza il tuo account è stato bloccato. Poiché il servizio di sicurezza opera con dati esatti, hanno dichiarato che possedevi più di un account.
    Secondo la regola di cui sopra, il denaro depositato sul conto ti verrà rimborsato. Nel tuo caso, l'importo del prelievo supera l'importo del deposito come fondo vincente, quindi hai già ritirato l'intero deposito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello hypnopt,

    Your account was closed. We've seen that you have repeatedly tried and are trying to commit fraudulent actions in various ways: Manipulating accounts (using VPN services, opening new accounts with knowingly false data, and so on). As we see, you yourself confirmed these actions in our conversation.
    The company decided to close all accounts opened by you. The decision to terminate cooperation with you was made in accordance with the internal regulations of the company.
    We don't see any reasons for a refund.
    So we consider this case closed.

    Ciao ipnotico,

    Il tuo account è stato chiuso. Abbiamo visto che hai ripetutamente provato e cerchi di commettere azioni fraudolente in vari modi: Manipolazione di account (utilizzando servizi VPN, aprendo nuovi account con dati consapevolmente falsi e così via). Come vediamo, tu stesso hai confermato queste azioni nella nostra conversazione.
    La società ha deciso di chiudere tutti i conti aperti da te. La decisione di interrompere la collaborazione con voi è stata presa in conformità con i regolamenti interni dell'azienda.
    Non vediamo alcun motivo per un rimborso.
    Consideriamo quindi chiuso il caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So why didn't you close my account when I requested to block@1xbet.com in 1st january 2019?

    What about your terms and conditions?

    Rule 2.29 Should the bettor commit fraud in respect to the bookmaker (such as the registration of multiple accounts, the use of automated betting software, arbitrage betting, if the betting account is not used for betting, the improper use of loyalty schemes, etc.), the bookmaker reserves the right to stop such fraudulent actions by:

    - bet cancellation;
    - closure of the customer’s account. Money that has been deposited into the account will be refunded.
    -filing a claim to a law-enforcement agency.

    I have 5 accounts. You already cancelled the bets and refunded them in 2 of my accounts as you can check: 194668635 you cancelled the bets and refunded the deposits here.

    Allora perché non hai chiuso il mio account quando ho richiesto a block@1xbet.com il 1° gennaio 2019?

    E i tuoi termini e condizioni?

    Regola 2.29 Se lo scommettitore commette frodi nei confronti del bookmaker (come la registrazione di più conti, l'uso di software di scommesse automatizzate, scommesse con arbitraggio, se il conto scommesse non viene utilizzato per scommettere, l'uso improprio di programmi fedeltà, ecc. ), il bookmaker si riserva il diritto di fermare tali azioni fraudolente:

    - annullamento della scommessa;
    - chiusura del conto del cliente. Il denaro depositato sul conto verrà rimborsato.
    -presentare un reclamo alle forze dell'ordine.

    Ho 5 account. Hai già annullato le scommesse e rimborsate in 2 dei miei conti come puoi verificare: 194668635 hai annullato le scommesse e rimborsato i depositi qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello hypnopt,

    We've asked the Casino Representative to reply to your question in this thread. 

    Ciao ipnotico,

    Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di rispondere alla tua domanda in questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    how can I upload private proof (image) to be seen only by you and casino?

    come posso caricare una prova privata (immagine) affinché sia visibile solo a te e al casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello hypnopt,

    You can send me the screenshot in PM inbox, however, that won't change anything since it's been discovered that you had multiple accounts and you even confirmed it yourself.

    Ciao ipnotico,

    Puoi inviarmi lo screenshot nella posta in arrivo PM , tuttavia, ciò non cambierà nulla poiché è stato scoperto che avevi più account e lo hai persino confermato tu stesso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    My point is not having multiple accounts or not. By their rules and their actions they cancel the bets and return the deposits. They aren't doing that in my account!

    Also, they didnt close my account when I requested, allowing a gambling addicted to continue betting in their system for over 1 year.

    I have money in that account balance, and loss much more. Im just looking for my deposits be refunded. 

    Il mio punto non è avere più account o meno. Con le loro regole e le loro azioni annullano le scommesse e restituiscono i depositi. Non lo fanno nel mio account!

    Inoltre, non hanno chiuso il mio conto quando ne ho fatto richiesta, consentendo a un dipendente dal gioco d'azzardo di continuare a scommettere nel loro sistema per oltre 1 anno.

    Ho soldi nel saldo del conto e perdite molto di più. Sto solo cercando il rimborso dei miei depositi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello hypnopt,

    Thanks for providing us with the evidence. We've asked the Casino Representative to look into this and post a reply regarding your case in this thread.

    Ciao ipnotico,

    Grazie per averci fornito le prove. Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di esaminare la questione e di pubblicare una risposta riguardante il tuo caso in questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you! I could see many many cases with the opposite solution in this thread:

    "The Security Service detected a Multi-Accounting and as a result, your account was blocked. Since the Security Service operates with exact data, they stated that you had more than one account.
    According to the above Rule, money that has been deposited into the account will be refunded to you. In your case, your withdrawal amount exceeds the amount of deposit as a winning funds, so you have already withdrawal your deposit in full."

    How different is my account from the others? All I just want is to be refunded just like everyone!

    Grazie! Ho potuto vedere molti molti casi con la soluzione opposta in questo thread:

    "Il Servizio di Sicurezza ha rilevato un Multi-Account e di conseguenza il tuo conto è stato bloccato. Poiché il Servizio di Sicurezza opera con dati esatti, hanno dichiarato che avevi più di un conto.
    Secondo la regola di cui sopra, il denaro depositato sul conto ti verrà rimborsato. Nel tuo caso, l'importo del prelievo supera l'importo del deposito come fondo vincente, quindi hai già ritirato l'intero deposito."

    Quanto è diverso il mio account dagli altri? Tutto quello che voglio è essere rimborsato come tutti!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just received this email today:

    Good Day.
    We want to inform you, that your accounts have been successfully combined into 195324451 (currency account 195324571)
    Our company decided to stop any collaboration with you (closing your account). This decision is based on the official Terms and Conditions of the betting company which you have been violated.
    You can withdraw the deposited sum only. All deposits (transactions) of accounts 195202039 and 195324451 were merged into account 195324451. You can only withdraw funds using the same payment details that were used for depositing funds into your account. We ask you not to create new accounts in our website. Pay your attention to the moment that if you try to create new accounts, we will block them, the bets will be canceled.

    So hy dont you combine my 2 older accounts aswell? it was exactly the same situation. But no refund was received until now from this 3 accounts: 33569245, 26259987 and 142169369.

    Proprio oggi ho ricevuto questa email:

    Buona giornata.
    Desideriamo informarti che i tuoi conti sono stati combinati con successo in 195324451 (conto in valuta 195324571)
    La nostra azienda ha deciso di interrompere qualsiasi collaborazione con te (chiudendo il tuo account). Questa decisione si basa sui Termini e Condizioni ufficiali della società di scommesse che sei stato violato.
    Puoi prelevare solo la somma depositata. Tutti i depositi (transazioni) dei conti 195202039 e 195324451 sono stati uniti nel conto 195324451. Puoi prelevare fondi solo utilizzando gli stessi dettagli di pagamento utilizzati per depositare fondi sul tuo conto. Ti chiediamo di non creare nuovi account sul nostro sito web. Presta attenzione al momento che se provi a creare nuovi account, li bloccheremo, le scommesse verranno annullate.

    Allora perché non combini anche i miei due account più vecchi? era esattamente la stessa situazione. Ma finora non è stato ricevuto alcun rimborso da questi 3 conti: 33569245, 26259987 e 142169369.

  • Originale English Traduzione Italiano

    WOW surprise 5 accounts?? You were a busy bee.. I think you are lucky to get your deposit...

    OH surprise 5 conti?? Eri un'ape indaffarata... Penso che tu sia fortunato ad avere il tuo deposito...

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was in fact able to log in into my account 195324451 but I got banned again... I still didnt receive my placed withdraw. No one answers me by any email address

    In effetti sono riuscito ad accedere al mio account 195324451 ma sono stato nuovamente bannato... Non ho ancora ricevuto il prelievo effettuato. Nessuno mi risponde tramite nessun indirizzo email

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello hypnopt,

    We've asked the Casino Representative to reply in this thread regarding their decision about your accounts and refund of your deposits.

    Ciao ipnotico,

    Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di rispondere in questo thread in merito alla sua decisione sui tuoi conti e sul rimborso dei tuoi depositi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you very much! I already got refunded in 3 of my accounts, but not yet on my main accountS. 

    You cancelled all the bets and deposited the refunds in the following accounts already: 

    195324451, 195324571, 195202039, 194668635

    Accounts TO BE cancelled / refunded: 33569245, 26259987 and 142169369

    The case is exactly the same, only the ammount is different. Thanks for your help.

    Grazie mille! Ho già ricevuto un rimborso su 3 dei miei conti, ma non ancora sul mio conto principale.

    Hai già annullato tutte le scommesse e depositato i rimborsi nei seguenti conti:

    195324451, 195324571, 195202039, 194668635

    Conti DA cancellare/rimborsare: 33569245, 26259987 e 142169369

    Il caso è esattamente lo stesso, solo l'importo è diverso. Grazie per l'aiuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear hypnopt,

    We've been having conversations for a year now regarding your accounts. You first appealed to our official mail public.relations@1xpartner.com in June 2019. On 31/12/19 you wrote to us that you want to close your accounts. You personally confirmed in this thread that 7 accounts were created by you.

    You have repeatedly violated the Rules of our Betting Company. Therefore we decided to terminate cooperation with you and we notified you about this by email.

    Your deposits from accounts 195324451 and 195324571 were combined and fully paid. Deposits from accounts 33569245, 26259987 cannot be refunded due to your request to block these accounts.

    We kindly urge you to stop creating accounts because all of them will be blocked by Security Service.

    Caro ipnotizzatore,

    È ormai un anno che conversiamo riguardo ai vostri conti. Ti sei rivolto per la prima volta alla nostra posta ufficiale public.relations@1xpartner.com nel giugno 2019. Il 31/12/19 ci hai scritto che desideri chiudere i tuoi account. Hai confermato personalmente in questo thread che hai creato 7 account.

    Hai violato ripetutamente le regole della nostra società di scommesse. Pertanto abbiamo deciso di interrompere la collaborazione con voi e ve ne abbiamo informato tramite e-mail.

    I tuoi depositi dai conti 195324451 e 195324571 sono stati combinati e interamente pagati. I depositi dai conti 33569245, 26259987 non possono essere rimborsati a causa della tua richiesta di bloccare questi conti.

    Ti invitiamo gentilmente a interrompere la creazione di account perché verranno tutti bloccati dal servizio di sicurezza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    It doesn't matter when I applied to you or not. I applied to block@1xbet.com on 1st January 2019. I already sent many emails regarding to that and I have been always ignored regarding to that. The accounts are no more blocked - as you can check from your side they are just closed (by you per your option). You forgot about account 142169369 aswell. Why are you ignoring the block request on 1st january 2019? that is my main question.

    Non importa quando mi sono rivolto a te oppure no. Ho presentato domanda a block@1xbet.com il 1° gennaio 2019. Ho già inviato molte e-mail a riguardo e sono stato sempre ignorato a riguardo. Gli account non sono più bloccati: come puoi verificare dalla tua parte, sono semplicemente chiusi (da te secondo la tua opzione). Hai dimenticato anche l'account 142169369. Perché ignori la richiesta di blocco del 1° gennaio 2019? questa è la mia domanda principale

  • Originale English Traduzione Italiano

    You can check here the email sent to block department in 1st january 2019.

    https://prnt.sc/sxtarv

    Puoi controllare qui l'e-mail inviata al dipartimento blocchi il 1° gennaio 2019.

    https://prnt.sc/sxtarv

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please send me evidences in private message, from me requesting my two accounts to be blocked stating I suffer from gambling addiction as you said:

    "Deposits from accounts 33569245, 26259987 cannot be refunded due to your request to block these accounts."

    The only statement I can find is sent on 1st january 2019. Thanks

    Per favore inviatemi le prove in messaggio privato, chiedendomi il blocco dei miei due account affermando che soffro di dipendenza dal gioco d'azzardo come hai detto:

    "I depositi dai conti 33569245, 26259987 non possono essere rimborsati a causa della tua richiesta di bloccare questi conti."

    L'unica dichiarazione che riesco a trovare è stata inviata il 1° gennaio 2019. Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello hypnopt,

    We've received the evidence from the casino showing the exact date when you requested from the casino to block your account due to gambling addiction. At the same time you continued to create multiple accounts at the casino which is strictly prohibited and against the Terms and Conditions of the casino. You created a  total of 7 accounts at this casino. Please note that only one account per IP address and household is allowed at any casino.

    As per casino's final decision, you won't get a refund for the two accounts you've mentioned, since these accounts were blocked as per your request.

    The casino has refunded your deposits for 3 accounts, even though you repeatedly violated the casino's T&C's by manipulating accounts, using VPN services, opening new accounts with knowingly false data, etc. 

    There is nothing more we can do to help you here. If you don't agree with this decision, you can try to file a complaint with their licensor. 

    Also, we kindly ask you to stop creating new topics and posts regarding this issue on the forum, since you're spamming the forum. If you continue to do this, we're going to impose a posting ban on your account.

    We consider this case closed.

    Ciao ipnotico,

    Abbiamo ricevuto prove dal casinò che mostrano la data esatta in cui hai richiesto al casinò di bloccare il tuo account a causa della dipendenza dal gioco. Allo stesso tempo hai continuato a creare più account nel casinò, cosa severamente vietata e contraria ai Termini e condizioni del casinò. Hai creato un totale di 7 account in questo casinò. Tieni presente che in qualsiasi casinò è consentito un solo account per indirizzo IP e nucleo familiare.

    Secondo la decisione finale del casinò, non riceverai un rimborso per i due account che hai menzionato, poiché questi account sono stati bloccati come da tua richiesta.

    Il casinò ha rimborsato i tuoi depositi per 3 conti, anche se hai ripetutamente violato i Termini e condizioni del casinò manipolando conti, utilizzando servizi VPN, aprendo nuovi conti con dati consapevolmente falsi, ecc.

    Non c'è altro che possiamo fare per aiutarti qui. Se non sei d'accordo con questa decisione, puoi provare a presentare un reclamo al concessore della licenza.

    Inoltre, ti chiediamo gentilmente di smettere di creare nuovi argomenti e post riguardanti questo problema sul forum, poiché stai inviando spam al forum. Se continui a farlo, imporremo un divieto di pubblicazione sul tuo account.

    Consideriamo questo caso chiuso.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
14

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas