Hello Sydney. Did you see the evidence I sent before? I requested the account to be permanently closed on 1st january 2019. I would like to see that evidence they send you aswell please =) if it was sent from my registered email or any other. Thanks
1Thread di supporto e reclami del casinò XBET
- Iniziato da
- 1xBet
- Casino Rep 48
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- Risposta da
- hypnopt
- at Jun 12, 20, 04:05:47 AM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 4 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao Sydney. Hai visto le prove che ho inviato prima? Ho richiesto la chiusura permanente dell'account il 1° gennaio 2019. Vorrei vedere anche le prove che ti hanno inviato, per favore =) se sono state inviate dalla mia email registrata o da qualsiasi altra. Grazie
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- Risposta da
- hypnopt
- at Jun 12, 20, 04:07:18 AM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 4 anni fa
I sent a private message to you on June 08, 2020, 13:58:19 showing my account closure request on 1st January 2019.
Ti ho inviato un messaggio privato l'8 giugno 2020, 13:58:19 mostrando la mia richiesta di chiusura del conto il 1° gennaio 2019.
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- Risposta da
- hypnopt
- at Jun 12, 20, 04:08:56 AM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 4 anni fa
Also, blocked accounts per player request can be unblocked by same method, and they refuse to unblock my accounts =) very smart
Inoltre, gli account bloccati per richiesta del giocatore possono essere sbloccati con lo stesso metodo e si rifiutano di sbloccare i miei account =) molto intelligente
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- Risposta da
- Sydney
- at Jun 12, 20, 04:10:50 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello hypnopt,
I've seen your evidence and all the evidence provided by the casino. As already explained in my post above, there's nothing more we can do to help you with this case since you you repeatedly violated the casino's T&C's by manipulating accounts, using VPN services, opening new accounts with knowingly false data, etc.
We consider this case closed.
Ciao ipnotico,
Ho visto le tue prove e tutte le prove fornite dal casinò. Come già spiegato nel mio post sopra, non possiamo fare altro per aiutarti in questo caso poiché hai ripetutamente violato i T&C del casinò manipolando account, utilizzando servizi VPN, aprendo nuovi account con dati consapevolmente falsi, ecc.
Consideriamo questo caso chiuso.
-
- Risposta da
- hypnopt
- at Jun 12, 20, 04:15:57 AM
- Sr. Newbie 26
- attività più recente 4 anni fa
I had one account, I requested to be permanently blocked and they didn't block it! only over 1 year. That is not correct from their side, I'm sorry. And that was the only moment I requested to cancel my account.
Avevo un account, ho chiesto di essere bloccato permanentemente e non l'hanno bloccato! solo più di 1 anno. Questo non è corretto da parte loro, mi dispiace. E quello è stato l'unico momento in cui ho chiesto di cancellare il mio account.
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- Risposta da
- ArnN
- at Sep 04, 20, 07:42:00 PM
- Newbie 5
- attività più recente 4 anni fa
This company was dishonest with me. They stole my money
ID player: 216083249
This company have a promotion named: "black friday"
They promise a reload bonus up to 100eur 100% if the customer to deposit today friday 04 september
I deposited 94,50 and until the present moment I not received my bonus similar amount 94,50
Then, 1xbet, you will to credit my bonus 94,50 or not?
(If/after to credit, I will to update my review here, of course)Questa azienda è stata disonesta con me. Mi hanno rubato i soldi
ID giocatore: 216083249
Questa azienda ha una promozione denominata: "black friday"
Promettono un bonus di ricarica fino a 100eur 100% se il cliente deposita oggi venerdì 04 settembre
Ho depositato 94,50 e fino ad oggi non ho ricevuto il mio bonus di importo simile a 94,50
Allora, 1xbet, accrediterai il mio bonus 94,50 oppure no?
(Se/dopo il credito, aggiornerò la mia recensione qui, ovviamente) -
- Risposta da
- Sydney
- at Sep 05, 20, 04:09:02 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello ArnN,
We've sent them an email regarding the bonus you haven't received. Please keep an eye on this thread for the updates.
Ciao ArnN,
Abbiamo inviato loro un'e-mail relativa al bonus che non hai ricevuto. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
-
- Risposta da
- Casino huge win channel
- at Sep 07, 20, 07:12:08 AM
- Full Member 116
- attività più recente 1 mese fa
1x bet also fraud with me they delayed verification in past with me and 50 usd gone from my balance dont play that casino thats scam casino
1x scommessa anche frode con me hanno ritardato la verifica in passato con me e 50 USD sono andati dal mio saldo non giocare a quel casinò è un casinò truffa
-
- Risposta da
- 1xBet
- at Sep 07, 20, 10:59:31 AM
- Casino Rep 48
- attività più recente 2 giorni fa
Dear ArnN,
It is rather strange to hear this statement, which is completely false. We are very confused about thisWe have checked all the information regarding your account № 216083249. As we can see, you made your first deposit on the 4th of August in the amount of 62 euros
1) We have found out that you don't follow all the Rules correctly in order to get the "Lucky Friday" bonus. Please, note:
- If a customer has made a withdrawal before a deposit is made, the "Lucky Friday" bonus will not be credited to the customer's account (as in your case)
- The offer cannot be used in conjunction with any other promotional or special offersTherefore, you are not eligible to get the "Lucky Friday" bonus according to the Rules above because you've already made a withdrawal earlier and you've already got the "100% bonus on the first deposit"
2) You need to read all the Rules about the "Lucky Friday" bonus attentively, which is stated on our website: https://br.1xbet.com/br/bonus/rules/black_friday/
3) We also checked your request to our Support Service. You have already been informed that you cannot receive the "Lucky Friday" bonus, as it was concluded that you don't follow correctly all the Rules
We hope we were able to help you and explain your situation in full
Caro ArnN,
È piuttosto strano sentire questa affermazione, che è completamente falsa. Siamo molto confusi a riguardoAbbiamo controllato tutte le informazioni relative al tuo conto n. 216083249. Come possiamo vedere, hai effettuato il tuo primo deposito il 4 agosto per un importo di 62 euro
1) Abbiamo scoperto che non segui correttamente tutte le Regole per ottenere il bonus "Lucky Friday". Notare che:
- Se un cliente ha effettuato un prelievo prima di effettuare un deposito, il bonus "Lucky Friday" non verrà accreditato sul conto del cliente (come nel tuo caso)
- L'offerta non è cumulabile con altre offerte promozionali o specialiPertanto, non hai diritto a ricevere il bonus "Lucky Friday" secondo le Regole di cui sopra perché hai già effettuato un prelievo in precedenza e hai già ottenuto il "bonus del 100% sul primo deposito"
2) È necessario leggere attentamente tutte le regole relative al bonus "Lucky Friday", riportate sul nostro sito Web: https://br.1xbet.com/br/bonus/rules/black_friday/
3) Abbiamo anche controllato la tua richiesta al nostro Servizio di Supporto. Sei già stato informato che non puoi ricevere il bonus "Lucky Friday", poiché si è concluso che non segui correttamente tutte le Regole
Speriamo di essere stati in grado di aiutarti e di spiegare dettagliatamente la tua situazione
-
- Risposta da
- 1xBet
- at Sep 07, 20, 11:21:19 AM
- Casino Rep 48
- attività più recente 2 giorni fa
Casino huge win channel wrote:
1x bet also fraud with me they delayed verification in past with me and 50 usd gone from my balance dont play that casino thats scam casino
Hi,
Please describe in more details the situation that has arisen. Provide your client ID so that we can check the information. Also, specify the exact date and time when you noticed that your funds gone
Looking forward to your reply
Il canale delle enormi vincite del casinò ha scritto:1x scommessa anche frode con me hanno ritardato la verifica in passato con me e 50 USD sono andati dal mio saldo non giocare a quel casinò è un casinò truffa
CIAO,
Si prega di descrivere più dettagliatamente la situazione che si è venuta a creare. Fornisci il tuo ID cliente in modo che possiamo verificare le informazioni. Inoltre, specifica la data e l'ora esatte in cui hai notato che i tuoi fondi sono spariti
Attendo con impazienza la tua risposta
-
- Risposta da
- ArnN
- at Sep 07, 20, 01:21:19 PM
- Newbie 5
- attività più recente 4 anni fa
Friend, for bonus welcome I deposited 62,00 by my Ecopayz
account, my first deposit
Then I lost my bonus welcome of amount 62,00, I lose this in full, balancewas 0,00 on my account
After this, a time after, the site 1xbet offered bonus BLACK FRIDAY bonus
I entered in chat, removed doubts about this bonus, asked if I amelegible for to participate. They said which yes
Then, I done my second deposit, of amount 94,50, too using my Ecopayzaccount, my second deposit here, believing which 1xbet will to honour
my bonus BLACK FRIDAY as the support on chat promised me
But I not received the bonus similar amount 94,50 until the current moment
I wrote for you to credit manually my bonus 94,50 named BLACK FRIDAYof 100% up to 100
Then, you credit now my bonus 94,50 amount. Be honest with me. You needto work with fair play. I believed in words of suport 1xbet who
assured which I was elegible for to participate of BLACK FRIDAY
promotion after to do a new deposit. And I deposited 94,50 to win
94,50. Credit my bonus now as promised the support!
Amico, per il bonus benvenuto ho depositato 62,00 tramite il mio Ecopayz
conto, il mio primo deposito
Poi ho perso il mio bonus benvenuto di importo 62,00, lo perdo per intero, saldoera 0,00 sul mio conto
Successivamente, qualche tempo dopo, il sito 1xbet ha offerto il bonus BLACK FRIDAY
Sono entrato in chat, tolto i dubbi su questo bonus, ho chiesto se lo sonoidoneo a partecipare. Hanno detto che sì
Poi ho effettuato il mio secondo deposito, anch'esso di importo 94,50, utilizzando il mio Ecopayzconto, il mio secondo deposito qui, credendo che 1xbet vorrà onorare
il mio bonus BLACK FRIDAY come mi ha promesso il supporto in chat
Ma fino ad oggi non ho ricevuto il bonus di importo simile di 94,50
Ho scritto per farti accreditare manualmente il mio bonus di 94,50 denominato BLACK FRIDAYdel 100% fino a 100
Quindi, accrediti ora l'importo del mio bonus 94,50. Sii onesto con me. Hai bisognolavorare con correttezza. Ho creduto alle parole di supporto 1xbet chi
mi hanno assicurato che ero idoneo a partecipare al BLACK FRIDAY
promozione dopo aver effettuato un nuovo deposito. E ho depositato 94,50 per vincere
94,50. Accredita subito il mio bonus come promesso per il supporto!
-
- Risposta da
- Sydney
- at Sep 07, 20, 03:09:51 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello ArnN,
We've asked the Casino Representative to look into this issue you had with the bonus again. Please keep an eye on this thread for the updates.
Ciao ArnN,
Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di esaminare nuovamente il problema riscontrato con il bonus. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
-
- Risposta da
- 1xBet
- at Sep 08, 20, 04:35:44 AM
- Casino Rep 48
- attività più recente 2 giorni fa
ArnN wrote:
Friend, for bonus welcome I deposited 62,00 by my Ecopayz
account, my first deposit
Then I lost my bonus welcome of amount 62,00, I lose this in full, balancewas 0,00 on my account
After this, a time after, the site 1xbet offered bonus BLACK FRIDAY bonus
I entered in chat, removed doubts about this bonus, asked if I amelegible for to participate. They said which yes
Then, I done my second deposit, of amount 94,50, too using my Ecopayzaccount, my second deposit here, believing which 1xbet will to honour
my bonus BLACK FRIDAY as the support on chat promised me
But I not received the bonus similar amount 94,50 until the current moment
I wrote for you to credit manually my bonus 94,50 named BLACK FRIDAYof 100% up to 100
Then, you credit now my bonus 94,50 amount. Be honest with me. You needto work with fair play. I believed in words of suport 1xbet who
assured which I was elegible for to participate of BLACK FRIDAY
promotion after to do a new deposit. And I deposited 94,50 to win
94,50. Credit my bonus now as promised the support!
Dear ArnN,
We've checked all the information which you provided to us twice. As was mentioned before, the Rules state:
- If a customer has made a withdrawal before a deposit is made, the "Lucky Friday" bonus will not be credited to the customer's accountThe Security Service informed us that you made a withdrawal before making a deposit. The withdrawal was made on 04.09.2020 at 05:09 PM (Brasilia Time) and only then you make a second deposit
Therefore, you didn't stick all the Rules correctly in order to get the "Lucky Friday" bonus
1xBet acted in accordance with the Rules, which are listed on our website in the public domain:
https://br.1xbet.com/br/bonus/rules/black_friday/You can contact us in any time, we will be glad to assist you with any issues
ArnN ha scritto:Amico, per il bonus benvenuto ho depositato 62,00 tramite il mio Ecopayz
conto, il mio primo deposito
Poi ho perso il mio bonus benvenuto di importo 62,00, lo perdo per intero, saldoera 0,00 sul mio conto
Successivamente, qualche tempo dopo, il sito 1xbet ha offerto il bonus BLACK FRIDAY
Sono entrato in chat, tolto i dubbi su questo bonus, ho chiesto se lo sonoidoneo a partecipare. Hanno detto che sì
Poi ho effettuato il mio secondo deposito, anch'esso di importo 94,50, utilizzando il mio Ecopayzconto, il mio secondo deposito qui, credendo che 1xbet vorrà onorare
il mio bonus BLACK FRIDAY come mi ha promesso il supporto in chat
Ma fino ad oggi non ho ricevuto il bonus di importo simile di 94,50
Ho scritto per farti accreditare manualmente il mio bonus di 94,50 denominato BLACK FRIDAYdel 100% fino a 100
Quindi, accrediti ora l'importo del mio bonus 94,50. Sii onesto con me. Hai bisognolavorare con correttezza. Ho creduto alle parole di supporto 1xbet chi
mi hanno assicurato che ero idoneo a partecipare al BLACK FRIDAY
promozione dopo aver effettuato un nuovo deposito. E ho depositato 94,50 per vincere
94,50. Accredita subito il mio bonus come promesso per il supporto!
Caro ArnN,
Abbiamo controllato tutte le informazioni che ci hai fornito due volte. Come accennato in precedenza, le Regole stabiliscono:
- Se un cliente ha effettuato un prelievo prima di effettuare un deposito, il bonus "Lucky Friday" non verrà accreditato sul conto del clienteIl servizio di sicurezza ci ha informato che hai effettuato un prelievo prima di effettuare un deposito. Il prelievo è stato effettuato il 04.09.2020 alle 17:09 (ora di Brasilia) e solo successivamente effettuerai un secondo deposito
Pertanto non hai rispettato correttamente tutte le regole per ottenere il bonus "Lucky Friday".
1xBet ha agito in conformità con le Regole, che sono elencate sul nostro sito web di pubblico dominio:
https://br.1xbet.com/br/bonus/rules/black_friday/Puoi contattarci in qualsiasi momento, saremo lieti di assisterti per qualsiasi problema
-
- Risposta da
- ArnN
- at Sep 08, 20, 03:27:58 PM
- Newbie 5
- attività più recente 4 anni fa
LIERS! YOU ARE LIERS! YOUR COMPANY IS A SCAM!
I entered in chat, removed doubts about this bonus, asked if I am
elegible for to participate. They said which yes
I WAS INDUCED TO DEPOSIT, FOR JUST AFTER TALKING THIS!
YOUR SUPPORT LIED TO ME!
Then, I done my second deposit, of amount 94,50, too using my Ecopayz
account, my second deposit here, believing which 1xbet will to honour
my bonus BLACK FRIDAY as the support on chat promised me
YOUR SUPPORT LIED TO ME? HONOUR WHAT PROMISED! I DONE MY PART AS CUSTOMER!
LIERI! SEI BUGIARDI! LA TUA AZIENDA È UNA TRUFFA!
Sono entrato in chat, tolto i dubbi su questo bonus, ho chiesto se lo sono
idoneo a partecipare. Hanno detto che sì
SONO STATO INDOTTO A DEPOSITARE, PER SUBITO DOPO AVER PARLATO QUESTO!
IL TUO SUPPORTO MI HA MENTITO!
Poi ho effettuato il mio secondo deposito, anch'esso di importo 94,50, utilizzando il mio Ecopayz
conto, il mio secondo deposito qui, credendo che 1xbet vorrà onorare
il mio bonus BLACK FRIDAY come mi ha promesso il supporto in chat
IL TUO SUPPORTO MI HA MENTITO? ONORE DI QUELLO PROMESSO! HO FATTO LA MIA PARTE COME CLIENTE!
-
- Risposta da
- 1xBet
- at Sep 09, 20, 05:00:35 AM
- Casino Rep 48
- attività più recente 2 giorni fa
Dear ArnN,
We've checked your correspondence with the Support Service. As we can see, you contacted them at the time when the withdrawal of funds was already made. They informed you that it is impossible to receive a bonus when withdrawal is made, since this fact contradicts the Rules of the "Lucky Friday" bonus
The Rule states:
- If a customer has made a withdrawal before a deposit is made, the "Lucky Friday" bonus will not be credited to the customer's accountIn your case, the withdrawal was made on 04.09.2020 at 05:09 PM (Brasilia Time) and the second deposit is made on 04.09.2020 at 05:35 PM (Brasilia Time)
You didn't follow all the Rules of the "Lucky Friday" bonus correctly, that's why you didn't get this bonus
You have made a withdrawal, therefore you are automatically excluded from receiving this bonus
Please, read and follow all the Rules correctly in order to get the "Lucky Friday" bonus:
https://br.1xbet.com/br/bonus/rules/black_friday/Caro ArnN,
Abbiamo controllato la tua corrispondenza con il servizio di supporto. Come possiamo vedere, li hai contattati nel momento in cui il prelievo dei fondi era già stato effettuato. Ti hanno informato che è impossibile ricevere un bonus al momento del prelievo, poiché questo contraddice le regole del bonus "Lucky Friday"
La Regola recita:
- Se un cliente ha effettuato un prelievo prima di effettuare un deposito, il bonus "Lucky Friday" non verrà accreditato sul conto del clienteNel tuo caso, il prelievo è stato effettuato il 09.04.2020 alle 17:09 (ora di Brasilia) e il secondo deposito è stato effettuato il 09.04.2020 alle 17:35 (ora di Brasilia)
Non hai seguito correttamente tutte le regole del bonus "Lucky Friday", ecco perché non hai ottenuto questo bonus
Hai effettuato un prelievo, quindi sei automaticamente escluso dalla ricezione di questo bonus
Per favore, leggi e segui correttamente tutte le Regole per ottenere il bonus "Lucky Friday":
https://br.1xbet.com/br/bonus/rules/black_friday/ -
- Risposta da
- ArnN
- at Sep 09, 20, 09:19:04 AM
- Newbie 5
- attività più recente 4 anni fa
They didn't solve it and they continue to lie!
May all current users and potential future users see how dishonest you are and do not deliver what you promise!
They sent me to deposit, saying that I would win the promotion. I deposited and do not comply
It is for this reason that 1xBet and all companies that belong to the same group (22bet, MegaPari and all those with the same layout), are considered in all forums and review sites as the most dishonest companies in the world
Who do not pay anyone, just accept deposits and do not make payments, taking people's money, taking the money from honest users
I DO NOT RECOMMEND ANY OF THESE COMPANIES TO ANYONE! 1XBET, 22BET, MEGAPARI AND ALL THAT HAVE THE SAME LAYOUT OF PAGE, BECAUSE THEY BELONG TO THE SAME PEOPLE
Inadmissible not to honor what they promise!Non l'hanno risolto e continuano a mentire!
Possano tutti gli utenti attuali e potenziali futuri utenti vedere quanto sei disonesto e non mantenere ciò che prometti!
Mi hanno mandato a depositare dicendo che avrei vinto la promozione. Ho depositato e non ho rispettato
È per questo motivo che 1xBet e tutte le società che appartengono allo stesso gruppo (22bet, MegaPari e tutte quelle con lo stesso layout), sono considerate in tutti i forum e siti di recensioni come le società più disoneste del mondo
Che non pagano nessuno, accettano solo depositi e non effettuano pagamenti, prendendo i soldi della gente, prendendo i soldi dagli utenti onesti
NON CONSIGLIO NESSUNA DI QUESTE AZIENDE A NESSUNO! 1XBET, 22BET, MEGAPARI E TUTTE QUELLE CHE HANNO LO STESSO LAYOUT DI PAGINA , PERCHÉ APPARTENGONO ALLE STESSE PERSONE
Inammissibile non onorare ciò che promettono! -
- Risposta da
- Sydney
- at Sep 09, 20, 01:34:19 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello ArnN,
Since their T&C's for Friday bonus state one thing and you are saying that their Live Support told you a different thing, we have to go according to the T&C's of this promotion.
Please make sure that you read T&C's of each promotion carefully before making any deposits in the future.
The casino's decision about your complaint is final and there's nothing more we can do to help you.
Ciao ArnN,
Dato che i loro Termini e Condizioni per il bonus del venerdì affermano una cosa e tu stai dicendo che il loro Supporto Live ti ha detto una cosa diversa, dobbiamo seguire i Termini e Condizioni di questa promozione.
Assicurati di leggere attentamente i termini e le condizioni di ciascuna promozione prima di effettuare depositi in futuro.
La decisione del casinò in merito al tuo reclamo è definitiva e non possiamo fare altro per aiutarti.
-
- Risposta da
- ArnN
- at Sep 09, 20, 01:45:46 PM
- Newbie 5
- attività più recente 4 anni fa
Pathetic and dishonest decision. Just thisBut, nothing more surprising, for a site that belongs to a group of rogue sites with other names (MegaPari, 22bet and many others with the same layout)
In a simple search for reviews on the internet, 99% are negative for these sites. Always, allegation of non-payment and confiscation of money without reason
Unfortunately, only I learned of their bad reputation, after depositing
They are on the blacklist of all major review and rating portals, without exception, for example in AskGamblers
So, anyone thinking about creating an account or putting money on these sites (1xbet, 22bet, MegaPari and others with the same layout): know that you will be cheated and lose money there, if you make a profit they will rob you. That's what 99% of reviews say about them. Anyone can search and see for themselves
Decisione patetica e disonesta. Solo questoMa niente di più sorprendente, per un sito che appartiene ad un gruppo di siti canaglia con altri nomi (MegaPari, 22bet e tanti altri con lo stesso layout)
In una semplice ricerca di recensioni su Internet, il 99% è negativo per questi siti. Sempre denuncia di mancato pagamento e confisca di denaro senza motivo
Sfortunatamente, solo io ho saputo della loro cattiva reputazione, dopo aver depositato
Sono sulla lista nera di tutti i principali portali di recensioni e valutazioni, nessuno escluso, ad esempio in AskGamblers
Quindi, chiunque stia pensando di creare un conto o di mettere soldi su questi siti ( 1xbet, 22bet, MegaPari e altri con lo stesso layout ): sappi che lì verrai truffato e perderai soldi, se guadagni ti derubano. Questo è ciò che dice di loro il 99% delle recensioni. Chiunque può cercare e vedere da solo
-
- Risposta da
- Tigpro
- at Sep 18, 20, 06:57:55 AM
- Newbie 4
- attività più recente 4 anni fa
Hello, I did many EcoPayz deposits without any problem for a long time, today i deposited again 50€ via EcoPayz, but nothing credited to my 1xBet Account. Money gone from EcoPayz account, so deposit went through but something wrong with 1xbet and it is not credited. I sent more than 10 emails to support with Screenshot of Deposit proof (ecopayz site) and ecopayz reference number of the transaction, now they say "Specialists are checking it" for many hours already...
Ecopayz confirmed everything is normal from their side and the problem is with 1xBet, they even contacted 1xbet to fix this issue and said they will email me once 1xbet answers them.
How can 1xbet take so long to credit my deposit? I GAVE THEM THE ECOPAYZ REFERENCE NUMBER, WITH THAT THEY CAN INSTANTLY SEE I DEPOSITED!!!
The support does ALWAYS give the same answer, like a robot... They only sa things like "forwarded to Specialists, we will email you" ...
I want to bet today and cant because they dont credit my deposit!!!
Can the Rep here do something about it or speed up the process? I mean they have all details about the payment they can check it in 2 minutes butWHY DOES IT TAKE SO DAMN LONG?????????
Please help, thanks!!!
Ciao, ho effettuato molti depositi EcoPayz senza problemi per molto tempo, oggi ho depositato nuovamente 50€ tramite EcoPayz, ma nulla è stato accreditato sul mio conto 1xBet. Soldi spariti dal conto EcoPayz, quindi il deposito è andato a buon fine ma qualcosa non va con 1xbet e non viene accreditato. Ho inviato più di 10 email al supporto con Screenshot della prova di deposito (sito ecopayz) e numero di riferimento ecopayz della transazione, ora dicono "Gli specialisti lo stanno controllando" già da molte ore...
Ecopayz ha confermato che tutto è normale da parte loro e che il problema riguarda 1xBet, hanno anche contattato 1xbet per risolvere questo problema e hanno detto che mi invieranno un'e-mail una volta che 1xbet avrà risposto.
Come può 1xbet impiegare così tanto tempo per accreditare il mio deposito? HO DATO LORO IL NUMERO DI RIFERIMENTO ECOPAYZ, COSÌ POSSONO VEDERE IMMEDIATAMENTE CHE HO DEPOSITO!!!
Il supporto dà SEMPRE la stessa risposta, come un robot... Dicono solo cose come "inoltrato agli specialisti, ti invieremo un'e-mail"...
Voglio scommettere oggi e non posso perché non accreditano il mio deposito!!!
Il rappresentante qui può fare qualcosa al riguardo o accelerare il processo? Voglio dire, hanno tutti i dettagli sul pagamento e possono verificarlo in 2 minuti, ma PERCHÉ CI VUOLE COSÌ DANNATAMENTE LUNGO?????????
Per favore aiutatemi, grazie!!!
-
- Risposta da
- Sydney
- at Sep 18, 20, 07:00:08 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Tigpro,
Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll ask the Casino Representative to look into this.
Ciao Tigpro,
Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e chiederemo al rappresentante del casinò di esaminare la questione.
-
- Risposta da
- Tigpro
- at Sep 18, 20, 07:07:08 AM
- Newbie 4
- attività più recente 4 anni fa
Sydney wrote:
Hello Tigpro,
Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll ask the Casino Representative to look into this.
Hello, thank you very much for trying to help. 1 minute after you posted this i looked into my 1xbet account and the deposit is now credited. You can delete my post above.
Thank you again.
Sydney ha scritto:Ciao Tigpro,
Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e chiederemo al rappresentante del casinò di esaminare la questione.
Ciao, grazie mille per aver cercato di aiutare. 1 minuto dopo aver pubblicato questo post ho controllato il mio conto 1xbet e il deposito è stato accreditato. Puoi cancellare il mio post sopra.
Grazie ancora.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Sep 18, 20, 07:10:30 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Tigpro,
That's great! Thanks for letting us know. In that case, we don't need to do anything since it's been sorted out in the meantime.
Ciao Tigpro,
È fantastico! Grazie per averci fatto sapere. In questo caso non dobbiamo fare nulla perché nel frattempo il problema è stato risolto.
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- Risposta da
- Tigpro
- at Sep 21, 20, 06:10:52 PM
- Newbie 4
- attività più recente 4 anni fa
Hello. 1xBet has settled my bet wrong, the bet number is 14144746953 .
They settled the iceland basketball match Tindastoll - Thor with score of 100-76 , while the real final score is 100-75 , as you can see at many different sites, for example: https://www.flashscore.com/match/xKvT4yrC/#match-summary
Or https://betguide24.com/tindastoll-ice-thor-ak-akureyri-ice-h2h-3015584-3015684?30691412
Also, other bookmakers settled it correctly as 100-75 score.
I bet undet 175.5 end it ended exactly 175 so i won but 1xbet scored it wrong 100-76.
The support doesnt help even though i sent them all websites with correct score.
Can the rep here or LCB help? The bet ID is 14144746953
Thanks
Ciao. 1xBet ha calcolato male la mia scommessa, il numero della scommessa è 14144746953 .
Hanno deciso la partita di basket islandese Tindastoll - Thor con un punteggio di 100-76, mentre il punteggio finale reale è 100-75, come puoi vedere su molti siti diversi, ad esempio: https://www.flashscore.com/match/ xKvT4yrC/#riepilogo della partita
Oppure https://betguide24.com/tindastoll-ice-thor-ak-akureyri-ice-h2h-3015584-3015684?30691412
Inoltre, altri bookmaker lo hanno stabilito correttamente con un punteggio di 100-75.
Ho scommesso undet 175,5 e alla fine è finita esattamente 175, quindi ho vinto ma 1xbet ha segnato un punteggio sbagliato 100-76.
Il supporto non aiuta anche se ho inviato loro tutti i siti Web con il punteggio corretto.
Il rappresentante qui o LCB possono aiutare? L'ID scommessa è 14144746953
Grazie
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- Risposta da
- Sydney
- at Sep 22, 20, 04:01:46 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Tigpro,
We've sent an email to the Casino Representative. Please keep an eye on this thread for the updates.
Ciao Tigpro,
Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
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- Risposta da
- Sydney
- at Sep 22, 20, 04:54:02 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Tigpro,
Could you please send me your client ID number in PM inbox since the Casino Representative can't look into this with only bet ID number provided.
Ciao Tigpro,
Potresti per favore inviarmi il tuo numero ID cliente nella casella di posta PM poiché il rappresentante del casinò non può esaminarlo se viene fornito solo il numero ID scommessa.
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- Risposta da
- Tigpro
- at Sep 22, 20, 10:51:13 AM
- Newbie 4
- attività più recente 4 anni fa
They say their official source fibalivestats or eurobasket or something shows 100-76 and they sent link to it but all other sites have it 100-75 and i know of other bookmakers which scored it 100-75 too but i dont care you can close the case. 1xbet is scam everyone knows it. No other bookmaker has as many complainta as them. Also, their support is the worst i have ever seen.
Do not play at 1xbet.
Dicono che la loro fonte ufficiale fibalivestats o eurobasket o qualcosa del genere mostra 100-76 e hanno inviato il collegamento ma tutti gli altri siti hanno 100-75 e conosco anche altri bookmaker che hanno ottenuto un punteggio di 100-75 ma non mi interessa puoi chiudere il caso. 1xbet è una truffa lo sanno tutti. Nessun altro bookmaker ha così tante lamentele come loro. Inoltre, il loro supporto è il peggiore che abbia mai visto.
Non giocare su 1xbet.
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- Risposta da
- Sydney
- at Sep 22, 20, 12:21:48 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Tigpro,
The Casino Representative needs your casino username (client ID number) if you want him to look into your account.
Please send it to my private message inbox, otherwise, we can't help you.
Ciao Tigpro,
Il rappresentante del casinò ha bisogno del tuo nome utente del casinò (numero ID cliente) se vuoi che controlli il tuo account.
Per favore mandamelo alla mia casella di posta privata , altrimenti non possiamo aiutarti.
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- Risposta da
- Kittigon Neyomsomruaj
- at Oct 20, 20, 08:33:47 PM
- Newbie 8
- attività più recente 7 mesi fa
Hi i just wanted to request support from 1xbet rep.
Been wanting to withdraw but they reqiire documents even thought we did all this kyc already before (seems to be norm here)
Problem is now after 3 weeks of waiting for reply, ive been having a back and forth with them and they refuse to talk or give extra information only just repeating same thing.
Thr last email they send they only wrote half of the same thing and it cut off
Not sure what the hell is going on in That place
And ive just sent you a pm with all the pertinent information and screenshots of email conversation i had with them after 3 weeks of waiting for a reply.
They seem to be making a joke of the whole affair.
I really dont understand their game
Thank you in advance
Ciao, volevo solo richiedere supporto al rappresentante 1xbet.
Volevo ritirarmi ma richiedono i documenti anche se pensavamo che avessimo già fatto tutto questo kyc prima (sembra essere la norma qui)
Il problema è ora che, dopo 3 settimane di attesa per la risposta, ho avuto un dialogo avanti e indietro con loro e si rifiutano di parlare o di fornire informazioni aggiuntive solo ripetendo la stessa cosa.
Nell'ultima email che hanno inviato hanno scritto solo metà della stessa cosa e l'hanno interrotta
Non sono sicuro di cosa diavolo stia succedendo in quel posto
E ti ho appena inviato un messaggio privato con tutte le informazioni pertinenti e gli screenshot della conversazione e-mail che ho avuto con loro dopo 3 settimane di attesa di una risposta.
Sembra che stiano prendendo in giro l'intera faccenda.
Davvero non capisco il loro gioco
grazie in anticipo
-
- Risposta da
- Sydney
- at Oct 21, 20, 02:33:35 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Kittigon Neyomsomruaj,
Thank you for providing me with your casino username and the screenshots of the email conversation you had with the casino. We've sent an email to the Casino Representative. Please keep an eye on this thread for the updates.
Ciao Kittigon Neyomsomruaj,
Grazie per avermi fornito il nome utente del tuo casinò e gli screenshot della conversazione e-mail che hai avuto con il casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
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- Risposta da
- 1xBet
- at Oct 21, 20, 06:38:25 AM
- Casino Rep 48
- attività più recente 2 giorni fa
Kittigon Neyomsomruaj wrote:
Hi i just wanted to request support from 1xbet rep.
Been wanting to withdraw but they reqiire documents even thought we did all this kyc already before (seems to be norm here)
Problem is now after 3 weeks of waiting for reply, ive been having a back and forth with them and they refuse to talk or give extra information only just repeating same thing.
Thr last email they send they only wrote half of the same thing and it cut off
Not sure what the hell is going on in That place
And ive just sent you a pm with all the pertinent information and screenshots of email conversation i had with them after 3 weeks of waiting for a reply.
They seem to be making a joke of the whole affair.
I really dont understand their game
Thank you in advance
Dear Kittigon Neyomsomruaj,
Thank you for your message. We would like to help you to sort this situation out
You are going through the standard verification procedure. The Security Service expects from you sending a selfie with a document in your hand and correspondence with the Security Service in the background of the selfie
The screenshot of your correspondence with them provided by you does not meet the requirements
We hope this information would be helpful for you in order to speed up the verification process:
- choose a good camera;
- the lighting in the room should be bright;
- get close to the camera and set it to the highest resolutionPlease, note:
- the quality of the photo must be clear;
- the letters must be visible and easy to read;
- the room should be lightBesides, we ask you to treat the Security Service with respect and do not use the obscene language
Kittigon Neyomsomruaj ha scritto:Ciao, volevo solo richiedere supporto al rappresentante 1xbet.
Volevo ritirarmi ma richiedono i documenti anche se pensavamo che avessimo già fatto tutto questo kyc prima (sembra essere la norma qui)
Il problema è ora che, dopo 3 settimane di attesa per la risposta, ho avuto un dialogo avanti e indietro con loro e si rifiutano di parlare o di fornire informazioni aggiuntive solo ripetendo la stessa cosa.
Nell'ultima email che hanno inviato hanno scritto solo metà della stessa cosa e l'hanno interrotta
Non sono sicuro di cosa diavolo stia succedendo in quel posto
E ti ho appena inviato un messaggio privato con tutte le informazioni pertinenti e gli screenshot della conversazione e-mail che ho avuto con loro dopo 3 settimane di attesa di una risposta.
Sembra che stiano scherzando sull'intera faccenda.
Davvero non capisco il loro gioco
grazie in anticipo
Caro Kittigon Neyomsomruaj,
Grazie per il vostro messaggio. Vorremmo aiutarti a risolvere questa situazione
Stai eseguendo la procedura di verifica standard. Il Servizio di Sicurezza si aspetta da te l'invio di un selfie con un documento in mano e la corrispondenza con il Servizio di Sicurezza sullo sfondo del selfie
Lo screenshot della tua corrispondenza con loro fornito da te non soddisfa i requisiti
Ci auguriamo che queste informazioni ti siano utili per accelerare il processo di verifica:
- scegli una buona macchina fotografica;
- l'illuminazione nella stanza dovrebbe essere intensa;
- avvicinarsi alla telecamera e impostarla sulla massima risoluzioneNotare che:
- la qualità della foto deve essere chiara;
- le lettere devono essere visibili e facilmente leggibili;
- la stanza dovrebbe essere luminosaInoltre, vi chiediamo di trattare il Servizio di Sicurezza con rispetto e di non usare un linguaggio osceno
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- Risposta da
- Kittigon Neyomsomruaj
- at Oct 21, 20, 08:03:02 AM
- Newbie 8
- attività più recente 7 mesi fa
Thanks for reply representative.
Hey im transparent ill just post screenshot of the entire conversation let proof tell the story
And we dont have to worry about me leaving out details, or you guys saying something then changing it later, no need for this rubbish theres photographic evidence who needs lying games.
Cheers
Grazie per la risposta rappresentante.
Ehi, sono trasparente, pubblicherò semplicemente lo screenshot dell'intera conversazione, lasciamo che le prove raccontino la storia
E non dobbiamo preoccuparci che io tralasci i dettagli, o che voi ragazzi diciate qualcosa e poi lo cambiate in seguito, non c'è bisogno di questa spazzatura, ci sono prove fotografiche che hanno bisogno di giochi bugiardi.
Saluti
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- Risposta da
- Kittigon Neyomsomruaj
- at Oct 21, 20, 08:05:55 AM
- Newbie 8
- attività più recente 7 mesi fa
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- Risposta da
- Kittigon Neyomsomruaj
- at Oct 21, 20, 08:07:36 AM
- Newbie 8
- attività più recente 7 mesi fa
And of course the infamous one because of transparency
E ovviamente quello famigerato per via della trasparenza
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- Risposta da
- Kittigon Neyomsomruaj
- at Oct 21, 20, 08:13:12 AM
- Newbie 8
- attività più recente 7 mesi fa
They just make you run around doing little task for them and then deny that you did the task for them and just completely feign ignorance and claim they never received it even if you send 10 times.
Thats their style its unheard of, rather childish lols send them a email then they feign ignorance right to your face lols, its a good tactic i must say
Ti fanno semplicemente correre in giro a svolgere piccoli compiti per loro e poi negano di aver svolto il compito per loro e fingono completamente di ignorare e affermano di non averlo mai ricevuto anche se invii 10 volte.
Questo è il loro stile, è inaudito, piuttosto infantile lol manda loro un'e-mail poi fingono di ignorarti direttamente in faccia lol, è una buona tattica devo dire
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- Risposta da
- Kittigon Neyomsomruaj
- at Oct 21, 20, 08:26:26 AM
- Newbie 8
- attività più recente 7 mesi fa
and just for transparency this is because i wanted to withdraw my 148,000 THB which is roughly equivalent to $4700 USD.
To be honest regardless of what they say here i will be surprised if i see any of that money, of course i will still attempt to recover but ultimately i just wanted to warn others.
Might not do anything but ill most likely send their sponser partners pr team a few emails highlighting the scam and dishonesty allegations that are rife online ask them how they feel being associated with such company or did they simply forget to do their due diligence before accepting sponsership money.
As i said might not do nothing but then again whats if it does? Lols who knows i got nothing to lose
e solo per trasparenza è perché volevo ritirare i miei 148.000 THB che equivalgono all'incirca a $ 4700 USD.
Ad essere onesti, indipendentemente da ciò che dicono qui, sarò sorpreso se vedrò quei soldi, ovviamente cercherò comunque di recuperare, ma alla fine volevo solo avvisare gli altri.
Potrebbero non fare altro che inviare al team pr dei loro partner sponsor alcune e-mail evidenziando le accuse di truffa e disonestà che sono diffuse online chiedendo loro come si sentono associati a tale società o semplicemente si sono dimenticati di fare la dovuta diligenza prima di accettare la sponsorizzazione soldi.
Come ho detto, potrebbe non fare nulla, ma poi di nuovo, cosa succederebbe se lo facesse? Lols chissà che non ho niente da perdere
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- Risposta da
- Sydney
- at Oct 21, 20, 08:34:11 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Kittigon Neyomsomruaj,
We've asked the Casino Representative to look into the evidence you provided on our forum and post a reply in this thread.
Ciao Kittigon Neyomsomruaj,
Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di esaminare le prove che hai fornito sul nostro forum e di pubblicare una risposta in questo thread.
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- Risposta da
- 1xBet
- at Oct 22, 20, 04:14:10 AM
- Casino Rep 48
- attività più recente 2 giorni fa
Kittigon Neyomsomruaj wrote:
Thanks for reply representative.
Hey im transparent ill just post screenshot of the entire conversation let proof tell the story
And we dont have to worry about me leaving out details, or you guys saying something then changing it later, no need for this rubbish theres photographic evidence who needs lying games.
Cheers
Dear Kittigon Neyomsomruaj,
Looking at those photos that you have provided to us, we can come to the conclusion that you send a screenshot of a photo. But the Security Service asks you to send only the original of your photo
Please, take away an obscene gesture. Such kind of gestures in the photo will not be accepted in any way because it is disrecpetful to behave in such manner of yours
The photo should be an original without any obscene gestures. You should provide a selfie with a document in your hand and correspondence with the Security Service in the background of the selfie
Kittigon Neyomsomruaj ha scritto:Grazie per la risposta rappresentante.
Ehi, sono trasparente, pubblicherò semplicemente lo screenshot dell'intera conversazione, lasciamo che le prove raccontino la storia
E non dobbiamo preoccuparci che io tralasci i dettagli, o che voi ragazzi diciate qualcosa e poi lo cambiate in seguito, non c'è bisogno di questa spazzatura, ci sono prove fotografiche che hanno bisogno di giochi bugiardi.
Saluti
Caro Kittigon Neyomsomruaj,
Guardando le foto che ci hai fornito, possiamo giungere alla conclusione che invii uno screenshot di una foto. Ma il Servizio di Sicurezza ti chiede di inviare solo l'originale della tua foto
Per favore, togli un gesto osceno. Gesti di questo tipo nella foto non saranno accettati in alcun modo perché è irrispettoso comportarsi in questo modo
La foto dovrebbe essere originale senza gesti osceni. Dovresti fornire un selfie con un documento in mano e la corrispondenza con il servizio di sicurezza sullo sfondo del selfie
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- Risposta da
- Kittigon Neyomsomruaj
- at Oct 22, 20, 05:33:12 AM
- Newbie 8
- attività più recente 7 mesi fa
No the screenshot was for this forum only because i had to edit out details . What your team received was the original.
I dont even understand why you keep asking for original, like if your requesting a very specific photo of course im taking the photo for you and why would anyone on purpose save it then take screenshots and send you copies like it makes no sense and its more work.
But its all good ive sent you a new photo already i hope its to your requirements.
No, lo screenshot era per questo forum solo perché ho dovuto modificare i dettagli. Ciò che la tua squadra ha ricevuto era l'originale.
Non capisco nemmeno perché continui a chiedere l'originale, ad esempio se richiedi una foto molto specifica, ovviamente sto scattando la foto per te e perché qualcuno dovrebbe salvarla di proposito, quindi fare screenshot e inviarti copie come se non avesse senso ed è di più lavoro.
Ma va tutto bene, ti ho già inviato una nuova foto, spero che soddisfi le tue esigenze.
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- Risposta da
- Kittigon Neyomsomruaj
- at Oct 22, 20, 10:02:52 PM
- Newbie 8
- attività più recente 7 mesi fa
Just received attached email and have successfully withdrawn my deposited amounts.
They closed my account ... well its the same email as all the others in this thread.
Im just glad to have been able to recoup mt deposited amount i dont need to know anymore info
Thanks lcb forum for help
And thanks especially to you Sydney for your time and efforts much appreciated
Ho appena ricevuto l'e-mail allegata e ho ritirato con successo gli importi depositati.
Hanno chiuso il mio account... beh, è la stessa email di tutti gli altri in questo thread.
Sono semplicemente felice di essere riuscito a recuperare l'importo depositato, non ho bisogno di ulteriori informazioni
Grazie al forum lcb per l'aiuto
E grazie soprattutto a te Sydney per il tuo tempo e i tuoi sforzi, molto apprezzati
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- Risposta da
- Sydney
- at Oct 23, 20, 02:59:56 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Kittigon Neyomsomruaj,
Glad to hear that.Thanks for letting us know.
Ciao Kittigon Neyomsomruaj,
Sono felice di saperlo. Grazie per avercelo informato.
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- Risposta da
- Aftabul
- at Oct 24, 20, 11:25:08 AM
- Sr. Newbie 46
- attività più recente 7 mesi fa
The worst customer support ever. They don't even reply to your email also. They don't care about player's problem. They don't solve any problem. Even though they don't refund your money back when it's there fault.
Il peggior supporto clienti di sempre. Non rispondono nemmeno alla tua email. A loro non interessa il problema del giocatore. Non risolvono nessun problema. Anche se non rimborsano i tuoi soldi quando è colpa loro.
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- Risposta da
- Sydney
- at Oct 24, 20, 02:23:10 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Aftabul wrote:
The worst customer support ever. They don't even reply to your email also. They don't care about player's problem. They don't solve any problem. Even though they don't refund your money back when it's there fault.
Hello Aftabul,
Could you please give us some more details about the issues you had at 1XBET Casino? If you want us to contact the Casino Representative, please private message me your casino username.
Aftabul ha scritto:Il peggior supporto clienti di sempre. Non rispondono nemmeno alla tua email. A loro non interessa il problema del giocatore. Non risolvono nessun problema. Anche se non rimborsano i tuoi soldi quando è colpa loro.
Ciao Aftabul,
Potresti fornirci ulteriori dettagli sui problemi che hai riscontrato al Casinò 1XBET? Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò, inviami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò.
3/ 5
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- Risposta da
- baobaggie
- at Jan 09, 21, 12:51:54 PM
- Newbie 7
- attività più recente 3 anni fa
Hello! My Name is Alina Toma.
Betting company 1xbet.com wants to steal my money. They charged me without providing any evidence and confiscated my money. Then they refused to respond to my emails. I read that there is a representative of them in this topic, and he helps to solve problems. I hope he will help with solving my problem. Otherwise, I ask you for an advice on how I can sue these scammers. You can't just steal money from a person by making an unsubstantiated accusation. In court, they will have to admit their deception and give me my money. But I still hope that the problem will be solved with the help of a representative here and I will not have to waste my time on the courts in Curacao.
I will describe what happened in all the details from the very beginning of my cooperation with this company. I apologize for such a long text.
I have joined 1xbet.com in march 2020. Made first deposit and started betting. Second deposit I have made on 13 august 2020, made several bets, and the same day have made 3 withdrawals in sum of 7000$. 1xbet.com didn't request any verification. I continued betting, and after my last winning, decided to make a withdrawal, on 6 december 2020. Two latest bets were made on 2 december 2020 at 20:33 and 20:24 EET, Formula 1, Sakhir Gran-Prix .Race.Winner: Valtteri Bottas (Mercedes) Wins – No – 1.49 , I bet 3453,67$ and Max Verstappen (Red Bull) Wins – No – 1.49, I bet 3700$. You can check in any sources and services that store history coefficients - on the evening of December 2, these were completely ordinary coefficients for these events. The easiest way – you can check history of trade on Betfair Exchange. I have made a photo of these two bets. So, I have made a withdrawal of 3000$. It was declined. I have made a screenshot of it. They requested photos of my ID. So I have sent 2 photos of my ID, front and back After that I received first e-mail from 1xbet.com, they requested a lot of screenshots from my Skrill account, I used for deposit and withdrawal earlier. Here is the text of their request: "To verify your account, please send screenshots from your Personal Computer from your personal account of the Scrill payment system: Settings tab," Personal Information, "" Limits and Verification "tab," Cards and bank accounts, "as well as the" All Transactions "tab, which will clearly reflect the wallet account transactions associated with our BettingCompany.
Provide a screenshot of Skrill showing the top-up of your gaming account. Each screenshot must show an email address linked to your Skrill wallet.
Each screenshot must be made without white fields in full image size, without trimming the window title and taskbar. "I have sent 6 screenshots, requested by 1xbet.com. I can’t attach any files here. Give me an e-mail, and I will send you these screenshots.
After sending those screenshots, I received another e-mail, where 1xbet requested a photo of my ID near my face and against the background of e-mail from 1xbet. I can’t attach any files here. Give me an e-mail, and I will send you these screenshots.
After sending it, I have received third e-mail, asking me who is Sebactian Pirlea for me. It was a very strange question. As this person is unknown for me, I answered I don’t know such a person.
At last, I received another e-mail from 1xbet.com security, in Russian, as all e-mails, saying:
“Please be informed that we have decided to terminate our cooperation with you (close the gaming account) on the basis of the General Provisions of BC Rules:
If a member of a bet commits fraudulent actions against a bookmaker (multiaccounting, use of betting automation software, game on arbitration situations, if the game account is not used for betting, abuse of loyalty programs, etc.), the bookmaker reserves the right to stop such fraudulent actions by:
- cancellation of rates;
- closing of the customer's account with cash back;
- appeals to law enforcement agencies on the fact of fraudulent actions committed by such a client.
Effective as of 01.01.2011
The decision was taken after a thorough investigation by our Security Service.
Please do not create a gaming account with our company.
In view of the fact that your actions are a gross violation of the rules of our company, the decision to terminate cooperation is not subject to final review.
All requests from you on the blocking topic will b e ignored. "
Of course, I didn’t receive any money from 1xbet.com although the letter says:
“- closing of the customer's account with cash back;”
I wrote them a couple of e-mails, but 1xbet didn’t respond.
Then, I found this address in the information about the license issued for them: admin-security@1xbet.com.
I wrote a letter to him and described the whole situation. The following response came:
"Dear Sir / Madam,
Upon your appeal an investigation was carried out.
Your account was blocked in accordance with the Company Terms and Conditions which you agreed when registering the account.
The reason for blocking is multi-account.
The amount of funds deposited into your account has been paid to you in full."
I wrote a response to this letter, also I wrote a letter to the feedback form of Curaçao gaming, in which I once again described the whole situation and asked them to investigate it. Here is their response to me from the mail complaints@curacao-egaming.com:
" Dear Sir/Madam,
Thank you for contacting Curaçao eGaming.
We have copied in the Operator representative to handle your complaint.
The Operator in copy is requested to provide you and Curaçao eGaming with an update regarding this particular complaint, no later than 7 days of this notice, in order to remain compliant.
Please note that this must be the only communication thread on the matter. Any other threads or channels of communication will be ignored. It is also mandatory to keep all recipients in the thread at all times.
Awaiting the Operator’s response.
Best Regards,
Curacao eGaming"
So, they told me that they requested an explanation from the operator and 1xbet must provide it within 7 days. I was not deceived here. At this time, a response came from admin-security@1xbet-team.com. In addition to me, the addressee of this response was also Curacao eGaming complaints@curacao-egaming.com. Here is the text of this answer:
"Dear Sir / Madam,
Re-registration was detected by our systems for several parameters. These data were considered in aggregate and give every reason to believe that the accounts really belong to one and the same person:
The same device from which the bets were made;
The same IP address when using the account;
The manner of playing the two accounts is the same.
Account 174943087 was opened after restrictions were applied to the first account specified by us earlier, namely 141417823.All of the above indicates a clear violation of the rules by the player, which was the reason for the decision made by the Security Service.
The amount of the deposited funds was paid out in full.
Best regards,
Tikhonov Aleksandr, Security Service Chief Officer"
I was, to put it mildly, shocked by this, because I logged into my account only from my laptop and absolutely no one else uses it. Realizing the absurdity of these accusations, I decided to ask for details. After all, if the person, who wrote me this letter, opened up these details and compared them with my data, then he would 100% understand that this is a mistake. I wrote this letter: "I am sure I didn’t commit any illegal actions. And I will try to prove, till the end, that this is either some kind of mistake, or you are trying to fool me. You say, before account 174943087, I’ve owned account 141417823, and I was betting on it. In this case, I want to know all information from account 141417823: Name, Surname, date of birth, ID series and number, home address. Also I want to know answers to such questions:
Date when account 141417823 was created. Date when restrictions were applied to account 141417823.
MAC address of device, account 141417823 logged in and made bets.
IP address from which the logins were made to the account 141417823.
Bets that were made from the account 141417823.
If you refuse to provide any data, then I will consider that your actions are aimed at deliberate confiscation of my funds, which is a criminal offense."I was waiting for an answer with these details. I also expected curacao egaming to read the operator's letter and conduct its own investigation. 10 days passed and my patience ran out. Wanting to get an answer from Curacao eGaming I wrote them another letter:
" Dear Curaçao eGaming. In your letter dated December 14, you said that you had requested information, regarding my complaint, from the operator's representative. He provided it, I wrote my answer to it, to which I didn’t receive any answer. I would like to know more, about the progress of your investigation of my situation. After all, you still didn’t answer anything on my problem. How long should I wait for your response? At the moment, it turns out, that the operator charged me, did not provide any evidence, and you, as the authority that issued the license to him, did not provide me with any information about this. I am determined to return my legal money and inform you that if in the next few days I will not get a response from you about the investigation or the waiting time of your response, I'm going to bring this situation into the public space and describe in detail the situation at various reputable forums and other resources, and will begin the process of applying to the courts. As you asked, I do not create new emails, I respond to your original email and all recipients are added by me to this email."
I will note that all letters were in one communication thread, I did not make any other threads or channels of communication. Also I kept all recipients in the thread, every time I wrote a letter, as curacao egaming asked me in their first letter. But I received an answer, again, only from admin-security@1xbet-team.com
He did not tell me anything new, although I still expect him to answer questions about the mac address, IP and so on. Here's his answer : " Dear Sirs,
Re-registration was detected by our systems for several parameters. These data were considered in aggregate and give every reason to believe that the accounts really belong to one and the same person:
The same device from which the bets were made;
The same IP address when using the account;
The manner of playing the two accounts is the same.
Account 174943087 was opened after restrictions were applied to the first account specified by us earlier, namely 141417823.All of the above indicates a clear violation of the rules by the player, which was the reason for the decision made by the Security Service.
The amount of deposited funds is $ 4.325
The amount paid out funds is $ 7.000.
We consider this case closed.
Best regards,
Tikhonov Aleksandr, Security Service Chief Officer"
Look, he's deliberately addressing to me “Sir”, even though he knows perfectly well that he's having a conversation with a girl. It's very disrespectful.
I wrote the answer:
" I'm Misses, Don't contact me sir.
Several letters ago, I asked you direct questions regarding the exact data of the poppy address, ip address, and so on. You ignored my letter and did not answer any of my questions. Obviously this proves that you want to steal my money in the most impudent way. I gave you a chance to correct a mistake or deliberate theft of my money by your colleagues . Now I believe that you, Alexander Tikhonov, are personally involved in this. I don't see any sense in the amounts you wrote down. All money in my account belongs to me and is honestly won. You can't just steal money from the account by presenting unsubstantiated charges! I warned you twice about my actions and now I bring your actions to the public judgment on various resources, and also begin the process of applying to the judicial authority. I ask you to provide the details and addresses of your organization at the place of registration. If you refuse to report them, then I will recognize them anyway, but I will also add to my statement that you refused to provide the official data and addresses of your organization.Also I am still waiting for an official response from Curacao eGaming! You are added to all letters as you requested, which means you are aware of everything that is happening. Enough time has passed for you to understand the situation and express your opinion! Your silence makes you an accomplice to these criminals..."
I warned them that I would describe this situation on the forums and now I do it.
summing up everything and describing the situation briefly, it turns out the following:
There were never any complaints about my account, I played for a long time making deposits and withdrawals of funds exceeding deposits.
I requested a withdrawal, I was asked for a variety of documents and photos. I provided them all. I have fully proven my identity. If you have any doubts, I can still provide any proof of my identity.
The last question, after the full confirmation of my identity, was the question about a person. I have no idea who he is.
I was further charged that my account and that person's account were linked. No evidence was provided to me. I am convinced that it is impossible for so many circumstances to coincide. There is a huge amount of absurdity in this lie. They claim that in the spring of 2020 that person had problems with this bookmaker, then I created my account. Then allegedly we had similar bets. I used to bet on statistics in basketball, then on the outcome of basketball matches, then I became interested in Formula 1. All my bets have different periods of time, different amounts of money. It's impossible for someone to make similar bets. I use mobile internet. The IP address in this case is dynamic, and even if you imagine that at some point I logged in my account with the same IP address that this person previously used, there is no way that other IP addresses with which I logged in during all this time coincide. And the most absurd thing! Nobody. I repeat, no one uses my laptop. In this case, there is not even the slightest possibility that this person logged into his account from my laptop. I believe that these people are counting on the fact that they will not have to provide evidence of their accusations, because they do not have any. But I am determined to go all the way and I will file a lawsuit where they will have to recognize their lies. After that, I won't be satisfied with just getting my money. I will definitely supplement my story with photos of the court decision and this will forever affect their reputation. I still hope that their reputation is important to them and they will conduct their internal investigation, return my money to me, and those employees who wanted to deceive me will be punished.
Separately, I am amazed with the inaction of Curacao egaming, who issued them a license and does not consider necessary to conduct their own investigation of this situation.Ciao! Il mio nome è Alina Toma.
La società di scommesse 1xbet.com vuole rubare i miei soldi. Mi hanno accusato senza fornire alcuna prova e hanno confiscato i miei soldi. Quindi si sono rifiutati di rispondere alle mie e-mail. Ho letto che c'è un loro rappresentante in questo argomento e aiuta a risolvere i problemi. Spero che mi aiuterà a risolvere il mio problema. Altrimenti vi chiedo un consiglio su come posso denunciare questi truffatori. Non puoi semplicemente rubare soldi a una persona facendo un'accusa infondata. In tribunale dovranno ammettere il loro inganno e darmi i miei soldi. Ma spero ancora che il problema venga risolto con l'aiuto di un rappresentante qui e non dovrò perdere tempo nei tribunali di Curacao.
Descriverò cosa è successo in tutti i dettagli fin dall'inizio della mia collaborazione con questa azienda. Mi scuso per il messaggio così lungo.
Mi sono iscritto a 1xbet.com a marzo 2020. Ho effettuato il primo deposito e ho iniziato a scommettere. Ho effettuato il secondo deposito il 13 agosto 2020, ho effettuato diverse scommesse e lo stesso giorno ho effettuato 3 prelievi per un totale di 7000 $. 1xbet.com non ha richiesto alcuna verifica. Ho continuato a scommettere e, dopo la mia ultima vincita, ho deciso di effettuare un prelievo, il 6 dicembre 2020. Due ultime scommesse sono state effettuate il 2 dicembre 2020 alle 20:33 e alle 20:24 EET, Formula 1, Sakhir Gran-Prix .Race. Vincitore: Valtteri Bottas (Mercedes) vince – No – 1.49, scommetto 3453,67$ e Max Verstappen (Red Bull) vince – No – 1.49, scommetto 3700$. Puoi controllare qualsiasi fonte e servizio che memorizzi i coefficienti storici: la sera del 2 dicembre si trattava di coefficienti del tutto ordinari per questi eventi. Il modo più semplice: puoi controllare la cronologia delle transazioni su Betfair Exchange. Ho fatto una foto di queste due scommesse. Quindi, ho effettuato un prelievo di 3000 $. È stato rifiutato. Ne ho fatto uno screenshot. Hanno richiesto le foto del mio documento d'identità. Quindi ho inviato 2 foto del mio documento d'identità, fronte e retro. Dopodiché ho ricevuto la prima e-mail da 1xbet.com, mi hanno richiesto molti screenshot dal mio conto Skrill, che ho utilizzato in precedenza per depositi e prelievi. Ecco il testo della loro richiesta: "Per verificare il tuo account, invia screenshot dal tuo personal computer dal tuo account personale del sistema di pagamento Scrill: scheda Impostazioni, "Informazioni personali", scheda "Limiti e verifica", "Carte e banche" conti "così come la scheda" Tutte le transazioni ", che rifletterà chiaramente le transazioni del conto portafoglio associate alla nostra società di scommesse.
Fornisci uno screenshot di Skrill che mostri la ricarica del tuo conto di gioco. Ogni screenshot deve mostrare un indirizzo email collegato al tuo portafoglio Skrill.
Ogni screenshot deve essere realizzato senza campi bianchi a dimensione immagine intera, senza tagliare il titolo della finestra e la barra delle applicazioni. "Ho inviato 6 screenshot, richiesti da 1xbet.com. Non posso allegare nessun file qui. Dammi una e-mail e ti invierò questi screenshot.
Dopo aver inviato quegli screenshot, ho ricevuto un'altra e-mail, in cui 1xbet richiedeva una foto della mia carta d'identità vicino al mio viso e sullo sfondo dell'e-mail di 1xbet. Non posso allegare alcun file qui. Dammi una e-mail e ti invierò questi screenshot.
Dopo averlo inviato, ho ricevuto la terza e-mail, che mi chiedeva chi è per me Sebactian Pirlea. Era una domanda molto strana. Dato che questa persona mi è sconosciuta, ho risposto che non la conosco.
Alla fine ho ricevuto un'altra e-mail dalla sicurezza di 1xbet.com, in russo, come tutte le e-mail, che diceva:
“Ti informiamo che abbiamo deciso di terminare la nostra collaborazione con te (chiudere il conto di gioco) sulla base delle disposizioni generali delle regole BC:
Se un membro di una scommessa commette azioni fraudolente contro un bookmaker (multiaccounting, uso di software di automazione delle scommesse, gioco su situazioni di arbitrato, se il conto di gioco non viene utilizzato per le scommesse, abuso di programmi fedeltà, ecc.), il bookmaker si riserva il diritto per fermare tali azioni fraudolente:
- cancellazione delle tariffe;
- chiusura del conto del cliente con cash back;
- fa appello alle forze dell'ordine sul fatto di azioni fraudolente commesse da tale cliente.
In vigore dal 01.01.2011
La decisione è stata presa dopo un'indagine approfondita da parte del nostro Servizio di Sicurezza.
Si prega di non creare un conto di gioco con la nostra azienda.
In considerazione del fatto che le vostre azioni costituiscono una grave violazione delle regole della nostra azienda, la decisione di interrompere la collaborazione non è soggetta a revisione finale.
Tutte le tue richieste sull'argomento bloccante verranno ignorate. "
Ovviamente non ho ricevuto denaro da 1xbet.com, anche se la lettera dice:
“- chiusura del conto del cliente con cash back;”
Ho scritto loro un paio di e-mail, ma 1xbet non ha risposto.
Quindi, ho trovato questo indirizzo nelle informazioni sulla licenza rilasciata per loro: admin-security@1xbet.com.
Gli ho scritto una lettera e gli ho descritto tutta la situazione. È arrivata la seguente risposta:
"Caro Signore / Signora,
Dopo il vostro ricorso è stata condotta un'indagine.
Il tuo account è stato bloccato in conformità con i Termini e condizioni della Società che hai accettato al momento della registrazione dell'account.
Il motivo del blocco è multi-account.
L'importo dei fondi depositati sul tuo conto ti è stato pagato per intero."
Ho scritto una risposta a questa lettera, ho anche scritto una lettera al modulo di feedback di Curaçao gaming, in cui ho descritto ancora una volta l'intera situazione e ho chiesto loro di indagare sulla questione. Ecco la loro risposta dall'e-mail questions@curacao-egaming.com:
" Caro Signore / Signora,
Grazie per aver contattato Curaçao eGaming.
Abbiamo copiato il rappresentante dell'Operatore per gestire il tuo reclamo.
L'Operatore in copia è tenuto a fornire a te e a Curaçao eGaming un aggiornamento riguardante questo particolare reclamo, entro e non oltre 7 giorni dal presente avviso, al fine di rimanere in conformità.
Tieni presente che questo deve essere l'unico thread di comunicazione sull'argomento. Eventuali altri thread o canali di comunicazione verranno ignorati. È inoltre obbligatorio mantenere tutti i destinatari sempre nel thread.
In attesa della risposta dell'Operatore.
Distinti saluti,
Curaçao eGaming"
Allora mi hanno detto che hanno chiesto spiegazioni all'operatore e che 1xbet deve fornirle entro 7 giorni. Non sono stato ingannato qui. In questo momento, è arrivata una risposta da admin-security@1xbet-team.com. Oltre a me, il destinatario di questa risposta è stato anche Curacao eGaming questions@curacao-egaming.com. Ecco il testo di questa risposta:
"Caro Signore / Signora,
I nostri sistemi hanno rilevato una nuova registrazione per diversi parametri. Questi dati sono stati considerati in forma aggregata e danno tutte le ragioni per ritenere che i conti appartengano realmente alla stessa persona:
Lo stesso dispositivo da cui sono state effettuate le scommesse;
Lo stesso indirizzo IP quando si utilizza l'account;
Il modo di giocare con i due account è lo stesso.
Il conto 174943087 è stato aperto dopo che sono state applicate le restrizioni al primo conto da noi specificato in precedenza, vale a dire 141417823.Tutto quanto sopra indica una chiara violazione delle regole da parte del giocatore, che è stata la ragione della decisione presa dal Servizio di Sicurezza.
L'importo dei fondi depositati è stato interamente pagato.
Distinti saluti,
Tikhonov Aleksandr, capo del servizio di sicurezza"
Sono rimasto, per usare un eufemismo, scioccato da questo, perché ho effettuato l'accesso al mio account solo dal mio laptop e nessun altro lo usa assolutamente. Rendendomi conto dell'assurdità di queste accuse, ho deciso di chiedere dettagli. Dopotutto, se la persona che mi ha scritto questa lettera rivelasse questi dettagli e li confrontasse con i miei dati, allora capirebbe al 100% che si tratta di un errore. Ho scritto questa lettera: "Sono sicuro di non aver commesso alcuna azione illegale. E cercherò di dimostrare, fino alla fine, che o si tratta di un errore, oppure che stai cercando di ingannarmi. Dici, prima conto 174943087, io ho il conto 141417823 e ci stavo scommettendo. In questo caso voglio sapere tutte le informazioni del conto 141417823: Nome, Cognome, data di nascita, serie e numero di carta d'identità, indirizzo di casa. Inoltre voglio per conoscere le risposte a tali domande:
Data in cui è stato creato l'account 141417823. Data in cui sono state applicate le restrizioni all'account 141417823.
Indirizzo MAC del dispositivo, account 141417823 effettuato l'accesso e scommesse effettuate.
Indirizzo IP da cui sono stati effettuati gli accessi all'account 141417823.
Scommesse effettuate dal conto 141417823.
Se rifiuti di fornire dati, considererò che le tue azioni mirano alla confisca deliberata dei miei fondi, il che costituisce un reato penale."Aspettavo una risposta con questi dettagli. Mi aspettavo anche che curacao egaming leggesse la lettera dell'operatore e conducesse le proprie indagini. Sono passati 10 giorni e la mia pazienza è finita. Volendo ottenere una risposta da Curacao eGaming, ho scritto loro un'altra lettera:
" Caro Curaçao eGaming. Nella tua lettera del 14 dicembre, hai detto di aver richiesto informazioni, riguardo al mio reclamo, al rappresentante dell'operatore. Lui me le ha fornite, io ho scritto la mia risposta, alla quale non ho ricevuto alcuna risposta. Vorrei saperne di più sullo stato di avanzamento della tua indagine sulla mia situazione. Dopo tutto, non hai ancora risposto a nulla sul mio problema. Quanto tempo dovrei aspettare per la tua risposta? Al momento, risulta che il l'operatore mi ha accusato, non ha fornito alcuna prova e voi, in quanto autorità che gli ha rilasciato la licenza, non mi avete fornito alcuna informazione in merito. Sono determinato a restituirvi i miei soldi legali e ad informarvi che se nei prossimi giorni non riceverò una risposta da parte tua sull'indagine o sui tempi di attesa della tua risposta, porterò questa situazione nello spazio pubblico e descriverò in dettaglio la situazione in vari forum affidabili e altre risorse, e inizierò il processo di ricorso ai tribunali. Come hai chiesto, non creo nuove email, rispondo alla tua email originale e tutti i destinatari vengono aggiunti da me a questa email."
Noterò che tutte le lettere erano in un thread di comunicazione, non ho creato altri thread o canali di comunicazione. Inoltre ho tenuto tutti i destinatari nel thread, ogni volta che scrivevo una lettera, come mi ha chiesto curacao egaming nella prima lettera. Ma ho ricevuto risposta, ancora una volta, solo da admin-security@1xbet-team.com
Non mi ha detto nulla di nuovo, anche se mi aspetto comunque che risponda a domande sull'indirizzo mac, IP e così via. Ecco la sua risposta: "Egregi Signori,
I nostri sistemi hanno rilevato una nuova registrazione per diversi parametri. Questi dati sono stati considerati in forma aggregata e danno tutte le ragioni per ritenere che i conti appartengano realmente alla stessa persona:
Lo stesso dispositivo da cui sono state effettuate le scommesse;
Lo stesso indirizzo IP quando si utilizza l'account;
Il modo di giocare con i due account è lo stesso.
Il conto 174943087 è stato aperto dopo che sono state applicate le restrizioni al primo conto da noi specificato in precedenza, vale a dire 141417823.Tutto quanto sopra indica una chiara violazione delle regole da parte del giocatore, che è stata la ragione della decisione presa dal Servizio di Sicurezza.
L'importo dei fondi depositati è di $ 4.325
L'importo dei fondi pagati è di $ 7.000.
Consideriamo questo caso chiuso.
Distinti saluti,
Tikhonov Aleksandr, capo del servizio di sicurezza"
Guardi, si rivolge deliberatamente a me “Signore”, anche se sa perfettamente che sta conversando con una ragazza. È molto irrispettoso.
Ho scritto la risposta:
"Sono la signorina, non mi contatti signore.
Diverse lettere fa ti ho posto domande dirette riguardanti i dati esatti dell'indirizzo poppy, dell'indirizzo IP e così via. Hai ignorato la mia lettera e non hai risposto a nessuna delle mie domande. Ovviamente questo dimostra che vuoi rubarmi i soldi nel modo più sfacciato. Ti ho dato la possibilità di correggere un errore o il furto deliberato dei miei soldi da parte dei tuoi colleghi. Ora credo che tu, Alexander Tikhonov, sia personalmente coinvolto in questo. Non vedo alcun senso negli importi che hai scritto. Tutti i soldi nel mio conto appartengono a me e vengono vinti onestamente. Non puoi semplicemente rubare soldi dal conto presentando addebiti infondati! Vi ho avvertito due volte delle mie azioni e ora sottopongo le vostre azioni al giudizio pubblico su varie risorse, e inizio anche il processo di ricorso all'autorità giudiziaria. Ti chiedo di fornire i dettagli e gli indirizzi della tua organizzazione nel luogo di registrazione. Se ti rifiuti di segnalarli li riconoscerò comunque, ma aggiungerò alla mia dichiarazione anche che ti sei rifiutato di fornire i dati e gli indirizzi ufficiali della tua organizzazione.Inoltre sto ancora aspettando una risposta ufficiale da Curacao eGaming! Vieni aggiunto a tutte le lettere come richiesto, il che significa che sei consapevole di tutto ciò che sta accadendo. È passato abbastanza tempo perché tu possa capire la situazione ed esprimere la tua opinione! Il tuo silenzio ti rende complice di questi criminali..."
Li avevo avvertiti che avrei descritto questa situazione sui forum e ora lo faccio.
riassumendo il tutto e descrivendo brevemente la situazione, risulta quanto segue:
Non ci sono mai stati reclami sul mio conto, ho giocato a lungo effettuando depositi e prelievi di fondi eccedenti i depositi.
Ho richiesto un prelievo, mi sono stati chiesti diversi documenti e foto. Li ho forniti tutti. Ho pienamente dimostrato la mia identità. In caso di dubbi, posso comunque fornire qualsiasi prova della mia identità.
L'ultima domanda, dopo la piena conferma della mia identità, è stata la domanda su una persona. Non ho idea di chi sia.
Mi è stato inoltre addebitato che il mio account e quello di quella persona fossero collegati. Non mi è stata fornita alcuna prova. Sono convinto che sia impossibile che così tante circostanze coincidano. C'è un'enorme quantità di assurdità in questa bugia. Sostengono che nella primavera del 2020 quella persona ha avuto problemi con questo bookmaker, poi io ho creato il mio conto. Quindi presumibilmente avevamo scommesse simili. Prima scommettevo sulle statistiche del basket, poi sui risultati delle partite di basket, poi mi sono interessato alla Formula 1. Tutte le mie scommesse hanno periodi di tempo diversi, somme di denaro diverse. È impossibile che qualcuno faccia scommesse simili. Utilizzo Internet mobile. L'indirizzo IP in questo caso è dinamico e anche se immagini che ad un certo punto ho effettuato l'accesso al mio account con lo stesso indirizzo IP utilizzato in precedenza da questa persona, non è possibile che altri indirizzi IP con cui ho effettuato l'accesso durante tutto questo il tempo coincide. E la cosa più assurda! Nessuno. Ripeto, nessuno usa il mio portatile. In questo caso non c'è nemmeno la minima possibilità che questa persona abbia effettuato l'accesso al suo account dal mio portatile. Credo che queste persone contino sul fatto di non dover fornire prove delle loro accuse, perché non ne hanno. Ma sono determinato ad andare fino in fondo e farò causa in cui dovranno riconoscere le loro bugie. Dopodiché non mi accontenterò solo di ricevere i miei soldi. Completerò sicuramente la mia storia con le foto della decisione del tribunale e questo influenzerà per sempre la loro reputazione. Spero ancora che la loro reputazione sia importante per loro e che condurranno le loro indagini interne, mi restituiranno i miei soldi e quei dipendenti che volevano ingannarmi saranno puniti.
Separatamente, sono stupito dall'inerzia di Curacao egaming, che ha rilasciato loro una licenza e non ritiene necessario condurre un'indagine propria su questa situazione. -
- Risposta da
- Sydney
- at Jan 09, 21, 03:31:46 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello baobaggie,
Could you please send me your casino username to private message inbox and we're going to notify the Casino Representative.
Ciao Baobaggie,
Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e avviseremo il rappresentante del casinò.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jan 09, 21, 03:51:55 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello baobaggie,
Thanks for providing us with your casino username. The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao Baobaggie,
Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
-
- Risposta da
- 1xBet
- at Jan 11, 21, 09:39:33 AM
- Casino Rep 48
- attività più recente 2 giorni fa
Hello baobaggie,
Regarding your request, we took a look at your case. Yes, your account was blocked due to the rules of the 1xBet company:
Should the bettor commit fraud in respect to the bookmaker (such as the registration of multiple accounts, the use of automated betting software, arbitrage betting, if the betting account is not used for betting, the improper use of loyalty schemes, etc.), the bookmaker reserves the right to stop such fraudulent actions by:
- bet cancellation;
- closure of the customer’s account. Money that has been deposited into the account will be refunded.
-filing a claim to a law-enforcement agency.The Security Service detected a Multi-Accounting and as a result, your account was blocked. Since the Security Service operates with exact data, they stated that you had more than one account
According to the above Rule, only the deposit amount can be withdrawn. As we can see, you have withdrawn even more than the deposit amount
Ciao Baobaggie,
Per quanto riguarda la tua richiesta, abbiamo esaminato il tuo caso. Sì, il tuo conto è stato bloccato a causa delle regole della società 1xBet:
Qualora lo scommettitore commetta frodi nei confronti del bookmaker (come ad esempio la registrazione di più conti, l'utilizzo di software di scommesse automatizzate, scommesse con arbitraggio, se il conto scommesse non viene utilizzato per scommettere, l'uso improprio di programmi di fidelizzazione, ecc.), il bookmaker si riserva il diritto di fermare tali azioni fraudolente:
- annullamento della scommessa;
- chiusura del conto del cliente. Il denaro depositato sul conto verrà rimborsato.
-presentare un reclamo alle forze dell'ordine.Il servizio di sicurezza ha rilevato una multi-accounting e di conseguenza il tuo account è stato bloccato. Poiché il servizio di sicurezza opera con dati esatti, hanno dichiarato che possedevi più di un account
Secondo la regola di cui sopra, è possibile prelevare solo l'importo del deposito. Come possiamo vedere, hai prelevato anche più dell'importo del deposito
-
- Risposta da
- baobaggie
- at Jan 11, 21, 03:47:15 PM
- Newbie 7
- attività più recente 3 anni fa
As I have written many times before, I have not broken a single point of your rules. You stole my money, made a false accusation, and refused to provide any evidence. If you had read my entire message, you wouldn't have given me that answer. You refuse to look into this matter, so I will sue you. I ask you to provide the exact details and addresses of the company for filing an application to the court.
I will also be glad of any help in this matter from forum participants and administrators.Come ho già scritto molte volte, non ho infranto un solo punto delle vostre regole. Hai rubato i miei soldi, hai fatto una falsa accusa e ti sei rifiutato di fornire qualsiasi prova. Se avessi letto tutto il mio messaggio, non mi avresti dato quella risposta. Ti rifiuti di esaminare la questione, quindi ti farò causa. Vi chiedo di fornire i dettagli esatti e gli indirizzi della società per presentare un ricorso al tribunale.
Sarò anche felice di qualsiasi aiuto in questa materia da parte dei partecipanti e degli amministratori del forum. -
- Risposta da
- Sydney
- at Jan 12, 21, 02:43:06 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello baobaggie,
We've asked the Casino Representative to provide us with the evidence regarding the multiple accounts. Keep you updated.
Ciao Baobaggie,
Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di fornirci le prove relative ai conti multipli. Ti tengo aggiornato.
-
- Risposta da
- baobaggie
- at Jan 25, 21, 06:29:31 AM
- Newbie 7
- attività più recente 3 anni fa
Hello Sydney,
Did you get a response from 1xbet? 2weeks have passed.
Ciao Sydney,
Hai ricevuto una risposta da 1xbet? Sono passate 2 settimane.
-
- Risposta da
- Sydney
- at Jan 25, 21, 07:23:04 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello baobaggie,
The Casino Representative said that they would provide us with the evidence, but we still haven't received it. We've sent them a reminder email today. Keep you updated.
Ciao Baobaggie,
Il rappresentante del casinò ha detto che ci avrebbero fornito le prove, ma non le abbiamo ancora ricevute. Abbiamo inviato loro un'e-mail di promemoria oggi. Ti tengo aggiornato.
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