this company deserves to be abused at this point
1Thread di supporto e reclami del casinò XBET

- Iniziato da
- 1xBet
-
Rappresentante del Casinò 49
- attività più recente 18 giorni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Ciao, Suprabets dice che stanno chiudendo. Avevo 1500 euro sul mio conto. C'è qualche possibilità di riavere indietro i soldi? Grazie
LEGGICHIUSO: SupraBets - Nessun problema di p...
2 3942 mesi fa -
Ciao! Avrei davvero bisogno di aiuto anche con questo casinò. Ho più di 10.000€ bloccati lì e i miei prelievi sono in sospeso da oltre due settimane ormai per la seconda volta. Ricevo sempre la...
LEGGIRISOLTO: Spin247 - Problema di pagamento...
6 5652 mesi fa -
Ciao Il casinò non preleva $ 100 in criptovaluta dal 5 gennaio. Anche se affermano che i prelievi richiedono fino a 48 ore. Prima di allora, in questo casinò era possibile sia effettuare depositi...
LEGGIRISOLTO: Il casinò Godbunny non preleva ...
4 5232 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Dec 11, 24, 04:28:13 AM
-
Moderatore 3145
- attività più recente 2 giorni fa
-
- Risposta da
- pulkita16
- di Dec 12, 24, 04:55:18 PM
-
Nuovo Arrivato Junior 62
- attività più recente 2 mesi fa
it doesn't matter, they do not want to pay out and it is evident by now
non importa, non vogliono pagare e ormai è evidente
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Dec 17, 24, 06:36:22 AM
-
Moderatore 3145
- attività più recente 2 giorni fa
Dear pulkita16,
We are in contact with the casino representative regarding your case and are doing our best to reach an acceptable resolution.
Thank you for your patience.
Gentile pulkita16 ,
Siamo in contatto con il rappresentante del casinò in merito al tuo caso e stiamo facendo del nostro meglio per raggiungere una soluzione accettabile.
Grazie per la pazienza.
-
- Risposta da
- pulkita16
- di Dec 18, 24, 02:34:18 AM
-
Nuovo Arrivato Junior 62
- attività più recente 2 mesi fa
JovanaV wrote:
Dear pulkita16,
We are in contact with the casino representative regarding your case and are doing our best to reach an acceptable resolution.
Thank you for your patience.
and what is the response, I bet they stopped responding to you
JovanaV ha scritto:
Gentile pulkita16 ,
Siamo in contatto con il rappresentante del casinò in merito al tuo caso e stiamo facendo del nostro meglio per raggiungere una soluzione accettabile.
Grazie per la pazienza.
e qual è la risposta, scommetto che hanno smesso di risponderti
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Dec 18, 24, 06:14:10 AM
-
Moderatore 3145
- attività più recente 2 giorni fa
Dear pulkita16,
We have tried to discuss the matter with the casino, but they are strictly requiring a birth certificate as part of their verification process stating that this is a standard procedure in their security department. They also advised that you reach out to security-en@1xbet-team.com for further clarification or alternative solutions.
Thank you.
Gentile pulkita16 ,
Abbiamo provato a discutere la questione con il casinò, ma richiedono rigorosamente un certificato di nascita come parte del loro processo di verifica, affermando che questa è una procedura standard nel loro dipartimento di sicurezza. Hanno anche consigliato di contattare security-en@1xbet-team.com per ulteriori chiarimenti o soluzioni alternative.
Grazie.
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Dec 26, 24, 09:07:53 AM
-
Moderatore 3145
- attività più recente 2 giorni fa
-
- Risposta da
- pulkita16
- di Dec 26, 24, 10:06:35 PM
-
Nuovo Arrivato Junior 62
- attività più recente 2 mesi fa
No I am not going to provide my birth certificate
after that they will ask me for another document
then another document
it's a scam
the company is a scam
I sent them 20 documents so far
the piece of shits don't want to pay
No, non fornirò il mio certificato di nascita
dopodiché mi chiederanno un altro documento
poi un altro documento
è una truffa
l'azienda è una truffa
Finora ho inviato loro 20 documenti
quel pezzo di merda non vuole pagare
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Dec 27, 24, 06:55:26 AM
-
Moderatore 3145
- attività più recente 2 giorni fa
Dear pulkita16,
We have contacted the casino representative and tried once again to discuss whether there is an alternative solution regarding your case. We will update you as soon as we receive their response.
Thank you.
Gentile pulkita16 ,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e abbiamo provato ancora una volta a discutere se esiste una soluzione alternativa per quanto riguarda il tuo caso. Ti aggiorneremo non appena riceveremo la loro risposta.
Grazie.
-
- Risposta da
- pulkita16
- di Dec 29, 24, 05:53:10 AM
-
Nuovo Arrivato Junior 62
- attività più recente 2 mesi fa
they will not try to help
they never wanted to pay from the beginning
non cercheranno di aiutare
non hanno mai voluto pagare fin dall'inizio
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Dec 30, 24, 06:54:40 AM
-
Moderatore 3145
- attività più recente 2 giorni fa
Dear pulkita16,
We've received the following response from the casino:
Unfortunately, the requested documents are requirements set by the relevant department in charge, and we cannot modify these requirements to accommodate the player’s preferences as it would be against our terms and conditions.
Is your decision not to send your birth certificate final?
Thank you.
Gentile pulkita16 ,
Abbiamo ricevuto la seguente risposta dal casinò:
Purtroppo, i documenti richiesti sono requisiti stabiliti dal dipartimento competente e non possiamo modificare tali requisiti per soddisfare le preferenze del giocatore, poiché ciò sarebbe contrario ai nostri termini e condizioni.
La tua decisione di non inviare il tuo certificato di nascita è definitiva?
Grazie.
-
- Risposta da
- pulkita16
- di Dec 30, 24, 03:19:33 PM
-
Nuovo Arrivato Junior 62
- attività più recente 2 mesi fa
Yes my decision is final as I have already seen what their tricks are and your LCB can't do anything regarding that.
First they harrased me for utility bills then for passport and now for birth certificatethis is just a clear example of how these websites should be turned down by the governments to save peoples money
Sì, la mia decisione è definitiva perché ho già visto quali sono i loro trucchi e il tuo LCB non può farci niente.
Prima mi hanno molestato per le bollette, poi per il passaporto e ora per il certificato di nascitaquesto è solo un chiaro esempio di come questi siti web dovrebbero essere rifiutati dai governi per far risparmiare soldi alle persone
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Dec 31, 24, 04:33:26 AM
-
Moderatore 3145
- attività più recente 2 giorni fa
Dear pulkita16,
Considering that we were unable to reach an appropriate resolution, we will mark this complaint as unresolved. If you require further assistance, we are here to help.
Thank you for your understanding.
Gentile pulkita16 ,
Considerando che non siamo riusciti a raggiungere una risoluzione appropriata, contrassegneremo questo reclamo come irrisolto. Se hai bisogno di ulteriore assistenza, siamo qui per aiutarti.
Grazie per la comprensione.
-
- Risposta da
- 1xBet
- di Dec 31, 24, 02:33:49 PM
-
Rappresentante del Casinò 49
- attività più recente 18 giorni fa
pulkita16 wrote:
Yes my decision is final as I have already seen what their tricks are and your LCB can't do anything regarding that.
First they harrased me for utility bills then for passport and now for birth certificatethis is just a clear example of how these websites should be turned down by the governments to save peoples money
Hello! You need to be verified to be able to withdraw money. Unfortunately, verification this is a mandatory requirement from regulators.
When providing our services, we strictly adhere to all the rules of the website that players agree to upon registration, as well as the rules and laws established by regulatory bodies. The verification procedure for large transfers is carried out to ensure the security of these transfers and to prevent violations of rules, such as the use of others' personal data and bank accounts. We understand that this process may not be very pleasant and may take time, but it is mandatory. We hope for your understanding and cooperation to ensure a quick completion of the process and successful withdrawal of your winnings.Please write to tech. support and provide the necessary documents.
Have a good day!
pulkita16 ha scritto:
Sì, la mia decisione è definitiva perché ho già visto quali sono i loro trucchi e il tuo LCB non può farci niente.
Prima mi hanno molestato per le bollette, poi per il passaporto e ora per il certificato di nascitaquesto è solo un chiaro esempio di come questi siti web dovrebbero essere rifiutati dai governi per far risparmiare soldi alle persone
Ciao! Devi essere verificato per poter prelevare denaro. Sfortunatamente, la verifica è un requisito obbligatorio da parte degli enti regolatori.
Quando forniamo i nostri servizi, rispettiamo rigorosamente tutte le regole del sito Web che i giocatori accettano al momento della registrazione, nonché le regole e le leggi stabilite dagli enti normativi. La procedura di verifica per i trasferimenti di grandi dimensioni viene eseguita per garantire la sicurezza di tali trasferimenti e per prevenire violazioni delle regole, come l'uso dei dati personali e dei conti bancari di altri. Comprendiamo che questo processo potrebbe non essere molto piacevole e potrebbe richiedere tempo, ma è obbligatorio. Ci auguriamo che tu comprenda e collabori per garantire un rapido completamento del processo e un prelievo riuscito delle tue vincite.Si prega di scrivere al supporto tecnico e di fornire i documenti necessari.
Buona giornata!
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum

Europa777 :BONUS227 Canada777:BONUS773
Europa777 Nessun deposito
Questa volta abbiamo preparato qualcosa di nuovo per voi: vi chiediamo di impegnarvi! Dovete TROVARE IL VIDEO DA VOI e lasciare un commento. Vi forniremo frasi e un'immagine qui per facilitarvi il...
CHIUSO: Concorso in denaro reale da $250 di febbraio 2025: slot con RTP più alto!
BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Chip gratuito da 80$ Chip gratuito da 150$ Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il...
BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito