1Thread di supporto e reclami del casinò XBET

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Ultimo messaggio fatto 1 giorno fa fa da pulkita16
1xBet
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  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    iabo wrote:

    Hello, I registered at 1xbet.com 10 months ago and played.

    My account was verified and I deposited and withdrew some times

    In 2019 they started delaying my payments

    They closed my account last week and said they would refund my balance of 750 usd

    They stopped answering my emails and live chat operators led me to security office

    any help is welcome

    iabo

    my id at the casino is 5485891

    The casino rep will be notified. Thanks for bringing this to our attention. 

    Hi, 1xbet casino is not answering any of my e-mails. They decided to close my account, I must accept it, but they have got my funds in it, 750 usd.

    When will they send it to me?

    MelissaN ha scritto:

    iabo ha scritto:

    Ciao, mi sono registrato su 1xbet.com 10 mesi fa e ho giocato.

    Il mio conto è stato verificato e ho depositato e prelevato alcune volte

    Nel 2019 hanno iniziato a ritardare i miei pagamenti

    Hanno chiuso il mio conto la settimana scorsa e hanno detto che avrebbero rimborsato il mio saldo di 750 USD

    Hanno smesso di rispondere alle mie e-mail e gli operatori di chat dal vivo mi hanno portato all'ufficio di sicurezza

    qualsiasi aiuto è il benvenuto

    iabo

    il mio ID al casinò è 5485891

    Il rappresentante del casinò verrà avvisato. Grazie per averlo portato alla nostra attenzione.

    Ciao, il casinò 1xbet non risponde a nessuna delle mie e-mail. Hanno deciso di chiudere il mio conto, devo accettarlo, ma hanno i miei fondi, 750 usd.

    Quando me lo manderanno?

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Fake software, long payments.
    Hemorrhagic documents, that's what I want to say about this institution.

    Software falso, pagamenti lunghi.
    Documenti emorragici, ecco cosa voglio dire di questa istituzione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @iabo
    @carlostavo

    We have sent another reminder to the casino rep asking for more details. Keep you posted. 

    @iabo
    @carlostavo

    Abbiamo inviato un altro promemoria al rappresentante del casinò chiedendo maggiori dettagli. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, I also had problem with 1xbet casino.  I registered 20 days ago and my account was verified.  Tje allowed me to deposit and play. As soon as I won 600 usd and created a withdrawal request they asked me for more docs . They finished it after a week and decided to send the payment.

    I then deposited 200+200 usd to play and my balance got 780. I requested a new payment

    The casino closed my account and said they would refund my money. It was last february 5th

    I still wait for it and the casino is not answering any message

    Any help is welcome

    Esterschur@gmail.com is my registered email.  And my id at 1xbet is 84097883

    Regards

    Ciao, anch'io ho avuto problemi con il casinò 1xbet. Mi sono registrato 20 giorni fa e il mio account è stato verificato. Mi ha permesso di depositare e giocare. Non appena ho vinto 600 USD e ho creato una richiesta di prelievo, mi hanno chiesto ulteriori documenti. Lo hanno finito dopo una settimana e hanno deciso di inviare il pagamento.

    Ho quindi depositato 200+200 usd per giocare e il mio saldo è arrivato a 780. Ho richiesto un nuovo pagamento

    Il casinò ha chiuso il mio conto e ha detto che mi avrebbero rimborsato i soldi. Era il 5 febbraio scorso

    Lo aspetto ancora e il casinò non risponde a nessun messaggio

    Qualsiasi aiuto è il benvenuto

    Esterschur@gmail.com è la mia email registrata. E il mio ID su 1xbet è 84097883

    Saluti

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi esterschurlcb, we have emailed the casino rep regarding your issue. Keep you posted. 

    Ciao esterschurlcb, abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò in merito al tuo problema. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome aboard ship.cool

    Benvenuti a bordo della nave. cool

  • Originale English Traduzione Italiano

    @iabo
    @carlostavo
    @esterschurlcb

    We've sent another reminder to the casino and asked them to provide an update on each case. Keep you posted. 

    @iabo
    @carlostavo
    @esterschurlcb

    Abbiamo inviato un altro promemoria al casinò chiedendo loro di fornire un aggiornamento su ciascun caso. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano
    esterschurlcb wrote:

    Hello, I also had problem with 1xbet casino. I registered 20 days ago and my account was verified. Tje allowed me to deposit and play. As soon as I won 600 usd and created a withdrawal request they asked me for more docs . They finished it after a week and decided to send the payment.

    I then deposited 200+200 usd to play and my balance got 780. I requested a new payment

    The casino closed my account and said they would refund my money. It was last february 5th

    I still wait for it and the casino is not answering any message

    Any help is welcome

    Esterschur@gmail.com is my registered email. And my id at 1xbet is 84097883

    Regards


    Hi!  You have been notified by email of the reason for the blockage.
    The amount of withdrawal exceeded the amount of your deposit 

    esterschurlcb ha scritto:

    Ciao, anch'io ho avuto problemi con il casinò 1xbet. Mi sono registrato 20 giorni fa e il mio account è stato verificato. Mi ha permesso di depositare e giocare. Non appena ho vinto 600 USD e ho creato una richiesta di prelievo, mi hanno chiesto ulteriori documenti. Lo hanno finito dopo una settimana e hanno deciso di inviare il pagamento.

    Ho quindi depositato 200+200 usd per giocare e il mio saldo è arrivato a 780. Ho richiesto un nuovo pagamento

    Il casinò ha chiuso il mio conto e ha detto che mi avrebbero rimborsato i soldi. Era il 5 febbraio scorso

    Lo aspetto ancora e il casinò non risponde a nessun messaggio

    Qualsiasi aiuto è il benvenuto

    Esterschur@gmail.com è la mia email registrata. E il mio ID su 1xbet è 84097883

    Saluti


    CIAO! Sei stato informato via email del motivo del blocco.
    L'importo del prelievo ha superato l'importo del deposito

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    iabo wrote:

    Hello, I registered at 1xbet.com 10 months ago and played.

    My account was verified and I deposited and withdrew some times

    In 2019 they started delaying my payments

    They closed my account last week and said they would refund my balance of 750 usd

    They stopped answering my emails and live chat operators led me to security office

    any help is welcome

    iabo

    my id at the casino is 5485891


    Hi!  Please, check if the number 5485891 is right

    iabo ha scritto:

    Ciao, mi sono registrato su 1xbet.com 10 mesi fa e ho giocato.

    Il mio conto è stato verificato e ho depositato e prelevato alcune volte

    Nel 2019 hanno iniziato a ritardare i miei pagamenti

    Hanno chiuso il mio conto la settimana scorsa e hanno detto che avrebbero rimborsato il mio saldo di 750 USD

    Hanno smesso di rispondere alle mie e-mail e gli operatori di chat dal vivo mi hanno portato all'ufficio di sicurezza

    qualsiasi aiuto è il benvenuto

    iabo

    il mio ID al casinò è 5485891


    CIAO! Per favore, controlla se il numero 5485891 è corretto

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    carlostavo wrote:

    I was playing as usual. I did not modify anything

    Before this closure they asked for many ridiculous pictures and doc proof.

    Last August 2018 they investigated my account and ended it was ok.

    MELISSA, will they send my latest balance?

    They didn't specify about the money. We're going to check that with them. Keep you posted. 

    I do not know why 1xbet have not answered any e mail anymore.    They said my fund were going to be replenished.  When?  

    MelissaN ha scritto:

    carlostavo ha scritto:

    Stavo giocando come al solito. Non ho modificato nulla

    Prima di questa chiusura hanno chiesto tante foto ridicole e prove documentali.

    Lo scorso agosto 2018 hanno indagato sul mio account e hanno concluso che era ok.

    MELISSA, mi manderanno l'ultimo saldo?

    Non hanno specificato riguardo ai soldi. Lo verificheremo con loro. Tenervi aggiornati.

    Non so perché 1xbet non abbia più risposto a nessuna e-mail. Hanno detto che il mio fondo sarebbe stato reintegrato. Quando?

  • Originale English Traduzione Italiano

    @carlostavo - We will ask them to provide an update on your case. 

    @carlostavo - Chiederemo loro di fornire un aggiornamento sul tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano
    1xBet wrote:

    iabo wrote:

    Hello, I registered at 1xbet.com 10 months ago and played.

    My account was verified and I deposited and withdrew some times

    In 2019 they started delaying my payments

    They closed my account last week and said they would refund my balance of 750 usd

    They stopped answering my emails and live chat operators led me to security office

    any help is welcome

    iabo

    my id at the casino is 5485891


    Hi! Please, check if the number 5485891 is right

    Yes, it is.

    My registered e-mail is iabohecday@gmail.com

    I have followed all security office told me to do

    1xBet ha scritto:

    iabo ha scritto:

    Ciao, mi sono registrato su 1xbet.com 10 mesi fa e ho giocato.

    Il mio conto è stato verificato e ho depositato e prelevato alcune volte

    Nel 2019 hanno iniziato a ritardare i miei pagamenti

    Hanno chiuso il mio conto la settimana scorsa e hanno detto che avrebbero rimborsato il mio saldo di 750 USD

    Hanno smesso di rispondere alle mie e-mail e gli operatori di chat dal vivo mi hanno portato all'ufficio di sicurezza

    qualsiasi aiuto è il benvenuto

    iabo

    il mio ID al casinò è 5485891


    CIAO! Per favore, controlla se il numero 5485891 è corretto

    Sì.

    La mia e-mail registrata è iabohecday@gmail.com

    Ho seguito tutto ciò che l'ufficio sicurezza mi ha detto di fare

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi iabo,

    We have asked them for an update. Keep you posted. 

    Ciao Iabo,

    Abbiamo chiesto loro un aggiornamento. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi carlostavo,

    We've got a reply from the casino. They have not provided us with evidence, but the casino advised that you have been blocked due to having multiple accounts and for violating their Terms that way.   

    Ciao Carlostavo,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò. Non ci hanno fornito prove, ma il casinò ha informato che sei stato bloccato perché possedevi più account e per aver violato in questo modo i loro Termini.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @iabo - we'll send another reminder to the casino about your case. Keep you posted. 

    @iabo: invieremo un altro promemoria al casinò in merito al tuo caso. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano
    iabo wrote:

    1xBet wrote:

    iabo wrote:

    Hello, I registered at 1xbet.com 10 months ago and played.

    My account was verified and I deposited and withdrew some times

    In 2019 they started delaying my payments

    They closed my account last week and said they would refund my balance of 750 usd

    They stopped answering my emails and live chat operators led me to security office

    any help is welcome

    iabo

    my id at the casino is 5485891


    Hi! Please, check if the number 5485891 is right

    Yes, it is.

    My registered e-mail is iabohecday@gmail.com

    I have followed all security office told me to do


    Hello, @iabo . First of all we would like to apologize for a late response. We were informed, that you violated the Rules of BC, according to which the amount of your withdrawal should not exceed the amount of replenishment. 

    Rule 2.29 Should the bettor commit fraud in respect to the bookmaker (such as the registration of multiple accounts, the use of automated betting software, arbitrage betting, if the betting account is not used for betting, the improper use of loyalty schemes, etc.), the bookmaker reserves the right to stop such fraudulent actions by:
    Effective as of 1 January 2011.
    - bet cancellation;
    - closure of the customer’s account. Money that has been deposited into the account will be refunded.
    - filing a claim to a law-enforcement agency.

    iabo ha scritto:

    1xBet ha scritto:

    iabo ha scritto:

    Ciao, mi sono registrato su 1xbet.com 10 mesi fa e ho giocato.

    Il mio conto è stato verificato e ho depositato e prelevato alcune volte

    Nel 2019 hanno iniziato a ritardare i miei pagamenti

    Hanno chiuso il mio conto la settimana scorsa e hanno detto che avrebbero rimborsato il mio saldo di 750 USD

    Hanno smesso di rispondere alle mie e-mail e gli operatori di chat dal vivo mi hanno portato all'ufficio di sicurezza

    qualsiasi aiuto è il benvenuto

    iabo

    il mio ID al casinò è 5485891


    CIAO! Per favore, controlla se il numero 5485891 è corretto

    Sì.

    La mia e-mail registrata è iabohecday@gmail.com

    Ho seguito tutto ciò che l'ufficio sicurezza mi ha detto di fare


    Ciao @iabo. Innanzitutto vorremmo scusarci per la risposta tardiva. Siamo stati informati che hai violato le Regole della BC, secondo le quali l'importo del prelievo non deve superare l'importo del rifornimento.

    Regola 2.29 Se lo scommettitore commette frodi nei confronti del bookmaker (come la registrazione di più conti, l'uso di software di scommesse automatizzate, scommesse con arbitraggio, se il conto scommesse non viene utilizzato per scommettere, l'uso improprio di programmi fedeltà, ecc. ), il bookmaker si riserva il diritto di fermare tali azioni fraudolente:
    In vigore dal 1° gennaio 2011.
    - annullamento della scommessa;
    - chiusura del conto del cliente. Il denaro depositato sul conto verrà rimborsato.
    - presentare un reclamo alle forze dell'ordine.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sr, about your 2,29 rule

    Had I multiple accounts? I have always played at home

    automatic betting? I am a 70 year old man, I bet on my own

    arbitrage betting, what is it?

    and, my account was used for betting

    where is the violation?

    iabo

    Signore, riguardo alla tua regola del 2,29

    Avevo più account? Ho sempre giocato in casa

    scommesse automatiche? Sono un uomo di 70 anni, scommetto da solo

    Scommesse con arbitraggio, che cos'è?

    e il mio account è stato utilizzato per le scommesse

    dov'è la violazione?

    iabo

  • Originale English Traduzione Italiano
    1xBet wrote:

    Hi Carlostavo,
    A special investigation was conducted by our Security Service regarding your question
    Your account was blocked for violating the Rules of Betting Company
    All the deposits are replenished

    You investigated my account in september 2018 and decided it was ok after requesting many photos.

    In december you did the same , after a month of requesting data you unblocked my account for only a day, I could not withdraw my funds

    My funds has never been replenished

    Which rules of betting company have I violated?

    1xBet ha scritto:

    Ciao Carlostavo,
    Il nostro servizio di sicurezza ha condotto un'indagine speciale in merito alla tua domanda
    Il tuo account è stato bloccato per aver violato le regole della compagnia di scommesse
    Tutti i depositi vengono reintegrati

    Hai esaminato il mio account a settembre 2018 e hai deciso che era ok dopo aver richiesto molte foto.

    A dicembre hai fatto lo stesso, dopo un mese dalla richiesta dei dati hai sbloccato il mio account solo per un giorno, non ho potuto prelevare i miei fondi

    I miei fondi non sono mai stati reintegrati

    Quali regole della società di scommesse ho violato?

  • Originale English Traduzione Italiano

    @iabo

    @carlostavo

    We've asked the Casino Rep to follow up on both cases. Keep you posted. 

    @iabo

    @carlostavo

    Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di dare seguito a entrambi i casi. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @carlostavo

    Security Service considered your actions as suspicious and asked you to provide some documents.

    After the verification process, the company found out, that you violated the rule of multi-accounting.

    In order to this, your bets were canceled, your account was blocked and your deposit was paid back.

    @carlostavo

    Il servizio di sicurezza ha considerato le tue azioni sospette e ti ha chiesto di fornire alcuni documenti.

    Dopo il processo di verifica, la società ha scoperto che hai violato la regola del multi-accounting.

    A tal fine, le tue scommesse sono state annullate, il tuo conto è stato bloccato e il tuo deposito è stato rimborsato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @1xbet.  You security section investigated my account more than 2 times in 2018

    I havent got multiple accounts.  You could not understood why I won week after week.  You stopped me by blocking

    You have not given back what I deposited last time

    @1xbet. La tua sezione di sicurezza ha indagato sul mio account più di 2 volte nel 2018

    Non ho più account. Non potevi capire perché vincevo settimana dopo settimana. Mi hai fermato bloccandomi

    Non hai restituito quello che ho depositato l'ultima volta

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just want my latest balance 1557 usd

    Voglio solo il mio ultimo saldo 1557 USD

  • Originale English Traduzione Italiano

    @iabo

    Our specialists detected a multi-account with the same manner of play on a specific computer software.
    Security service decided to block your account in order to company's rules:

    The bookmaker reserves the right to close a betting account immediately and void any bets placed thereon should the bookmaker establish that:

    - when the bettor placed the bet, they had information on the result of the corresponding event;
    - the bettor was able to influence the outcome due to their participation in the match (sportspeople, coaches, referees, etc.) or because they acted on behalf of participants;
    - bets were placed by a group of bettors acting in concert (as a syndicate) in order to exceed the limits setby the bookmaker;
    - one bettor has a few betting accounts (multiple registration);
    - the bettor is suspected of using special software or hardware facilitating automated betting;

    @iabo

    I nostri specialisti hanno rilevato un conto multiplo con la stessa modalità di gioco su un software specifico per computer.
    Il servizio di sicurezza ha deciso di bloccare il tuo account in conformità con le regole aziendali:

    Il bookmaker si riserva il diritto di chiudere immediatamente un conto scommesse e di annullare qualsiasi scommessa piazzata sullo stesso nel caso in cui stabilisca che:

    - quando lo scommettitore ha piazzato la scommessa, aveva informazioni sul risultato dell'evento corrispondente;
    - lo scommettitore ha potuto influenzare l'esito grazie alla sua partecipazione alla partita (sportivi, allenatori, arbitri, ecc.) o perché ha agito per conto dei partecipanti;
    - le scommesse sono state piazzate da un gruppo di scommettitori che agiscono di concerto (come sindacato) al fine di superare i limiti fissati dal bookmaker;
    - uno scommettitore possiede più conti scommesse (registrazione multipla);
    - lo scommettitore è sospettato di utilizzare software o hardware speciali che facilitano le scommesse automatizzate;

  • Originale English Traduzione Italiano

    So, as other player played similr to me you decided I had "multiple accounts".

    You have the power to understand and decide what happens in any situation.

    2 players playing from different ips and places(and win, of course) means multiole accounts.

    I believe, you blame someone with it when he wants to take advantage of bonuses

    As I have never taken any bonuses it does not apply

    My account was opened 2 years ago and deposited and withdrew a dozen times

    Why did not you first send my funds and then tell me my account is closed? Why do you keep player's funds and make this complaint happens? For less than 1000 usd. It is a lot for me, peanuts for 1xbet casino which is one of the largest online casino

    Quindi, poiché altri giocatori giocavano in modo simile a me, hai deciso che avevo "account multipli".

    Hai il potere di capire e decidere cosa succede in ogni situazione.

    2 giocatori che giocano da IP e luoghi diversi (e vincono, ovviamente) significano account multiole.

    Credo che si incolpi qualcuno quando vuole approfittare dei bonus

    Poiché non ho mai preso alcun bonus, non si applica

    Il mio conto è stato aperto 2 anni fa e ho depositato e prelevato una dozzina di volte

    Perché non hai prima inviato i miei fondi e poi mi hai detto che il mio conto è chiuso? Perché trattieni i fondi dei giocatori e fai accadere questo reclamo? Per meno di 1000 usd. Per me è tanto, noccioline per il casinò 1xbet che è uno dei casinò online più grandi

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    1xBet wrote:

    @iabo

    Our specialists detected a multi-account with the same manner of play on a specific computer software.
    Security service decided to block your account in order to company's rules:

    Seen similar complaints on other portals for complaints regarding multiaccounting. 

    Sportsbook provide screenshots as evidences for their accusations. If you have evidences of multiaccounting, you can show us screenshots from your system that same user has/had 2 or more accounts with you. It is not a rocket sciense. 

    1xBet ha scritto:

    @iabo

    I nostri specialisti hanno rilevato un conto multiplo con la stessa modalità di gioco su un software specifico per computer.
    Il servizio di sicurezza ha deciso di bloccare il tuo account in conformità con le regole aziendali:

    Visto reclami simili su altri portali per reclami riguardanti il multiaccounting.

    Sportsbook fornisce screenshot come prova delle loro accuse. Se hai prove di multiaccount, puoi mostrarci screenshot del tuo sistema in cui lo stesso utente ha/aveva 2 o più account con te. Non è una scienza missilistica.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I had account to 1xbet

    After several deposits and withdrawals they asked me for documents for kyc for my last withdrawal. I had 2691 euro in my account in that point. I send them all documents they asked like id card, screen shots, selfie of me, also I send 2 land mails to Ukraine with documents and answered several questionnaires with nonsense questions and also I made 2 skype video conferences. After 2,5 months of kyc they just sent me email that they suspect of multi accounting and took all my money from my account!!!

    They didnt provide any evidence for that. I am sure that I have only ONE account with them. They dont respond to my emails after they robbed me and I dont know what to do!
    How they can take my money with false accusations without any evidence for that?

    My account number with them is 90077069

    Avevo un conto su 1xbet

    Dopo diversi depositi e prelievi mi hanno chiesto i documenti per KYC per il mio ultimo prelievo. A quel punto avevo sul conto 2691 euro. Mando loro tutti i documenti che mi hanno chiesto come carta d'identità, schermate, miei selfie, inoltre ho inviato 2 mail via terra in Ucraina con documenti e ho risposto a diversi questionari con domande senza senso e ho anche fatto 2 videoconferenze su Skype. Dopo 2,5 mesi di Kyc mi hanno appena inviato un'e-mail sospettando di multi-accounting e hanno prelevato tutti i miei soldi dal mio conto!!!

    Non hanno fornito alcuna prova a riguardo. Sono sicuro di avere un solo account con loro. Non rispondono alle mie e-mail dopo che mi hanno derubato e non so cosa fare!
    Come possono prendere i miei soldi con false accuse senza alcuna prova a riguardo?

    Il mio numero di conto con loro è 90077069

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi goce,

    Your account details have been sent to the Casino Rep. Keep an eye on this thread for the updates. 

    Ciao Goce,

    I dettagli del tuo account sono stati inviati al rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano
    goce wrote:

    I had account to 1xbet

    After several deposits and withdrawals they asked me for documents for kyc for my last withdrawal. I had 2691 euro in my account in that point. I send them all documents they asked like id card, screen shots, selfie of me, also I send 2 land mails to Ukraine with documents and answered several questionnaires with nonsense questions and also I made 2 skype video conferences. After 2,5 months of kyc they just sent me email that they suspect of multi accounting and took all my money from my account!!!

    They didnt provide any evidence for that. I am sure that I have only ONE account with them. They dont respond to my emails after they robbed me and I dont know what to do!
    How they can take my money with false accusations without any evidence for that?

    My account number with them is 90077069

    Hi Goce!

    We took a look into your case. Yes, your account was blocked due to the rules of 1xBet company.

    Rule 2.29 Should the bettor commit fraud in respect to the bookmaker (such as the registration of multiple accounts, the use of automated betting software, arbitrage betting, if the betting account is not used for betting, the improper use of loyalty schemes, etc.), the bookmaker reserves the right to stop such fraudulent actions by:

    - bet cancellation;

    - closure of the customer’s account. Money that has been deposited into the account will be refunded.

    -filing a claim to a law-enforcement agency.

    The Security Service detected a Multi-Accounting and as a result your account was blocked. Since the Security Service operate with an exact data, they stated that you had more than one account.

    goce ha scritto:

    Avevo un conto su 1xbet

    Dopo diversi depositi e prelievi mi hanno chiesto i documenti per KYC per il mio ultimo prelievo. A quel punto avevo sul conto 2691 euro. Mando loro tutti i documenti che mi hanno chiesto come carta d'identità, schermate, miei selfie, inoltre ho inviato 2 mail via terra in Ucraina con documenti e ho risposto a diversi questionari con domande senza senso e ho anche fatto 2 videoconferenze su Skype. Dopo 2,5 mesi di Kyc mi hanno appena inviato un'e-mail sospettando di multi-accounting e hanno prelevato tutti i miei soldi dal mio conto!!!

    Non hanno fornito alcuna prova a riguardo. Sono sicuro di avere un solo account con loro. Non rispondono alle mie e-mail dopo che mi hanno derubato e non so cosa fare!
    Come possono prendere i miei soldi con false accuse senza alcuna prova a riguardo?

    Il mio numero di conto con loro è 90077069

    Ciao Goce!

    Abbiamo dato un'occhiata al tuo caso. Sì, il tuo account è stato bloccato a causa delle regole della società 1xBet.

    Regola 2.29 Se lo scommettitore commette frodi nei confronti del bookmaker (come la registrazione di più conti, l'uso di software di scommesse automatizzate, scommesse con arbitraggio, se il conto scommesse non viene utilizzato per scommettere, l'uso improprio di programmi fedeltà, ecc. ), il bookmaker si riserva il diritto di fermare tali azioni fraudolente:

    - annullamento della scommessa;

    - chiusura del conto del cliente. Il denaro depositato sul conto verrà rimborsato.

    -presentare un reclamo alle forze dell'ordine.

    Il Servizio di Sicurezza ha rilevato una Multi-Contabilità e di conseguenza il tuo conto è stato bloccato. Dato che il Servizio di Sicurezza opera con dati esatti, hanno dichiarato che possedevi più di un account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Your security service "say" this, "say" that but they never showed some evidence for anything. They are just saying something

    I also say that I HAVE ONLY ONE account. I am more than sure that I dont have other account. 

    So taking my money just on "saying" and not proving anything is a ROBBERY !!!
    I AM ROBBED BY YOU !!!!

    Il vostro servizio di sicurezza "dice" questo, "dice" quello ma non ha mai mostrato alcuna prova di nulla. Stanno solo dicendo qualcosa

    Dico anche che HO UN SOLO account. Sono più che sicuro di non avere altri account.

    Quindi prendere i miei soldi solo per "dire" e non provare nulla è una RAPINA !!!
    SONO DErubato DA TE!!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I told you my account number and you can check that is one and only mine account! 
    So provide me some evidence that beside this account there is another mine account!

    Ti ho detto il mio numero di conto e puoi verificare che è l'unico e solo il mio conto!
    Quindi forniscimi qualche prova che oltre a questo account esiste un altro account mio!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi goce, 

    We've asked the casino to follow up on your case and to provide us with an evidence showing multiple acocunts. Keep you posted.

    Ciao Goce,

    Abbiamo chiesto al casinò di dare seguito al tuo caso e di fornirci una prova che dimostri più account. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    OK I am waiting their respond

    OK, aspetto la loro risposta

  • Originale English Traduzione Italiano

    Will 1xbet respond at all or silence and hiding is their answer?

    1xbet risponderà del tutto o la loro risposta sarà tacere e nascondersi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    @goce - We are still waiting for an update. We'll update the thread as soon as we hear from them. 

    @goce - Stiamo ancora aspettando un aggiornamento. Aggiorneremo il thread non appena avremo loro notizie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    1xbet doesent answer. Silence is their way to took money from people!!!

    1xbet non risponde. Il silenzio è il loro modo per prendere soldi dalle persone!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi goce,

    We've sent an email reminder asking for an update. Keep you posted. 

    Ciao Goce,

    Abbiamo inviato un promemoria via email chiedendo un aggiornamento. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They never answer after robbery! They are criminals

    Non rispondono mai dopo la rapina! Sono criminali

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi goce,

    The casino provided us with the necessary information confirming their claim regarding you having duplicate accounts.  Since this presents the breach of their Terms and Conditions, we cannot offer additional assistance with your complaint.
    We now consider this case Closed. 

    Ciao Goce,

    Il casinò ci ha fornito le informazioni necessarie confermando la sua affermazione relativa al fatto che tu possiedi account duplicati. Poiché ciò rappresenta una violazione dei loro Termini e condizioni, non possiamo offrire ulteriore assistenza per il tuo reclamo.
    Consideriamo ora questo caso chiuso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    But as I said numerous times I have only ONE account.

    From 1xbet said to me they noticed multi accounting and write me several account numbers. Nothing else.

    That is not evidence. That is just accusing.

    Why dont you provide some evidence if you have? You didn give me chance to defend my self. 

    Tell me how many accounts do they think I have with them???

    I also offered 1xbet to send them my entire neteller, skrill history and also if they want I can send my history from my bank so they can see that I have never made deposits or withdrawals to them to more than one account I have. That will be the evidence that I have only one account. But they dont respond at all to my emails.

    So Tania did they just sent you email saying that I have more accounts? And that is enough for you? That is not proving anything!!! That is just words.

    I was robbed 2691 euro from my account!!! They do what they want and you cant or dont want to do anything I am not sure!!!

    Ma come ho detto numerose volte ho solo UN account.

    Da 1xbet mi hanno detto che hanno notato la multi contabilità e mi hanno scritto diversi numeri di conto. Nient'altro.

    Questa non è una prova. Questo è solo un'accusa.

    Perché non fornisci qualche prova se ne hai? Mi hai dato la possibilità di difendermi.

    Dimmi quanti conti pensano che io abbia con loro???

    Ho anche offerto a 1xbet di inviare loro tutta la mia cronologia di Neteller e Skrill e anche, se vogliono, posso inviare la mia cronologia dalla mia banca in modo che possano vedere che non ho mai effettuato depositi o prelievi su più di un conto che possiedo. Questa sarà la prova che ho un solo account. Ma non rispondono affatto alle mie e-mail.

    Allora Tania ti hanno appena mandato una mail dicendo che ho più account? E questo ti basta? Questo non dimostra nulla!!! Sono solo parole.

    Mi hanno derubato 2691 euro dal mio conto!!! Fanno quello che vogliono e tu non puoi o non vuoi fare nulla, non ne sono sicuro!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello goce,

    Let me rephrase and add additional info to my previous reponse: The casino provided us with an evidence showing that there were multiple accounts involved. Moreover, they also claim that you went through two video conferences, after which their Security Service found that all the accounts have the same manner and were created from the same IP address. 
    As per their terms and conditions, this is a violation of the Rule about a one account to single family, address, email address, IP address, credit card, etc. As a result, they have decided to permanently block the accounts. 

    Therefore, we cannot offer any further help with your complaint. In case you are unsatisfied with the decision they made, we can only advise filing a further complaint to their licence holder here


    We consider this case Closed.  

    Ciao Goce,

    Vorrei riformulare e aggiungere ulteriori informazioni alla mia risposta precedente: il casinò ci ha fornito prove che dimostrano che erano coinvolti più account. Inoltre, affermano anche che hai partecipato a due videoconferenze, dopo le quali il loro servizio di sicurezza ha scoperto che tutti gli account hanno lo stesso modo e sono stati creati dallo stesso indirizzo IP.
    Secondo i loro termini e condizioni, questa è una violazione della Regola relativa a un account unifamiliare, indirizzo, indirizzo email, indirizzo IP, carta di credito, ecc. Di conseguenza, hanno deciso di bloccare permanentemente gli account.

    Pertanto non possiamo offrire ulteriore assistenza in merito al tuo reclamo. Nel caso in cui non fossi soddisfatto della decisione presa, possiamo solo consigliarti di presentare un ulteriore reclamo al titolare della licenza qui .


    Consideriamo questo caso chiuso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have only one account. No one from my family or address has account with them. I have opened only one account and played only on that. Also I offered credit card hostory to prove it. As for IP address my internet provider offer dynamic ip addresses that means my ip adress changes over time somethimes in day somethimes in a week. So I dont know who used same ip before me. Thats why casino is wrong in my case. I didnt do anything wrong

    Ho un solo account. Nessuno della mia famiglia o del mio indirizzo ha conti con loro. Ho aperto un solo conto e ho giocato solo su quello. Inoltre ho offerto la storia della carta di credito per dimostrarlo. Per quanto riguarda l'indirizzo IP, il mio provider Internet offre indirizzi IP dinamici, il che significa che il mio indirizzo IP cambia nel tempo, a volte in un giorno, a volte in una settimana. Quindi non so chi abbia usato lo stesso IP prima di me. Ecco perché il casinò ha torto nel mio caso. Non ho fatto niente di sbagliato

  • Originale English Traduzione Italiano

    And as I see lcb rush to close this case and dont want to hear my side at all. You are choosing side here. 1xbet is money powerfull so they can bue everything

    I didnt do anything wrong so 1xbet to take 2691 euro from me.

    E come vedo, LCB si affretta a chiudere questo caso e non vuole assolutamente sentire la mia versione. Stai scegliendo da che parte stare qui. 1xbet è potente in termini di denaro, quindi possono comprare tutto

    Non ho fatto nulla di male, quindi 1xbet mi ha preso 2691 euro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    1xbet wrote me email saying that I have not 1 or 2 accounts but 6 accounts. Are they crazy????? And they know for those 6 accounts earlier!!! They wrote me that. So if that is true why they didnt close my last account immedeatly after opening but they waited to get money in my account so they can rob me????

    All I hear is non sense as arguments for robbing me!!!

    I HAVE ONLY ONE ACCOUNT !!!!

    But noone want to listen my side. Maybe 1xbet pays good sponsorship????

     

    1xbet mi ha scritto un'e-mail dicendo che non ho 1 o 2 conti ma 6 conti. Sono pazzi???? E lo sanno per quei 6 account prima!!! Me lo hanno scritto. Quindi, se questo è vero, perché non hanno chiuso il mio ultimo conto immediatamente dopo l'apertura ma hanno aspettato di ricevere i soldi sul mio conto per potermi derubare????

    Tutto quello che sento non ha senso come argomento per derubarmi!!!

    HO UN SOLO ACCOUNT!!!!

    Ma nessuno vuole ascoltare la mia parte. Forse 1xbet paga una buona sponsorizzazione????

  • Originale English Traduzione Italiano
    1. So two videoconferences were for verify my identity. I have done everything they asked from me to verify my identity.
    2. You are saying that I have more than one account? You have evidence for that???? 
    3. I told you I only have one account
    4. You wont show any evidence for nothing!!! Just your words!!!!
    5. As for IP address I already told you that my internet provider offers dynamic IP addresses and my IP address changes every few days. So I could not know who other had same IP address from same internet provider!!!! THAT IS YOUR REASON TO TAKE MY 2691 EURO????? Very nice reason you had. THIS IS ROBBERY!!!!!
    1. Quindi le due videoconferenze erano per verificare la mia identità. Ho fatto tutto quello che mi hanno chiesto per verificare la mia identità.
    2. Stai dicendo che ho più di un account? Ne hai le prove????
    3. Ti ho detto che ho un solo account
    4. Non mostrerai alcuna prova per niente!!! Solo le tue parole!!!!
    5. Per quanto riguarda l'indirizzo IP, ti ho già detto che il mio provider Internet offre indirizzi IP dinamici e il mio indirizzo IP cambia ogni pochi giorni. Quindi non potevo sapere chi altro aveva lo stesso indirizzo IP dallo stesso provider Internet!!!! QUESTO E' IL TUO MOTIVO PER PRENDERE I MIEI 2691 EURO???? Hai avuto un motivo molto carino. QUESTA E' UNA RAPINA!!!!!
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi goce, 

    We do our best to help our members, however, according to all the evidence we've been provided with, you definitely breached the casino's Terms and Conditions. 
    Therefore, there are no further steps that we can take to assist you.
    Please bear in mind that we are not a gambling regulatory body and in case you disagree with the casino's decision, please make a further complaint HERE

    No need for any insinuations about us holding casino's side as all the replies here on the forum were posed based on the valid and concrete evidence. Therefore, continuing same discussion here on the forum will not bring any outcome different from the one you were already advised on. 

    Your case is CLOSED. 

    Ciao Goce,

    Facciamo del nostro meglio per aiutare i nostri membri, tuttavia, secondo tutte le prove che ci sono state fornite, hai sicuramente violato i Termini e condizioni del casinò.
    Pertanto, non possiamo intraprendere ulteriori azioni per assisterti.
    Tieni presente che non siamo un organismo di regolamentazione del gioco d'azzardo e, nel caso in cui non sei d'accordo con la decisione del casinò, presenta un ulteriore reclamo QUI .

    Non c'è bisogno di insinuare che siamo dalla parte del casinò poiché tutte le risposte qui sul forum sono state fornite sulla base di prove valide e concrete. Pertanto, continuare la stessa discussione qui sul forum non porterà ad alcun esito diverso da quello già consigliato.

    Il tuo caso è CHIUSO.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok.

    I ONLY HAVE ONE ACCOUNT.

    But noone listens my side. No evidence were presented what so ever.

    I will not write to you any more if that is what you want.

    OK.

    HO UN SOLO ACCOUNT.

    Ma nessuno ascolta la mia parte. Nessuna prova è stata presentata.

    Non ti scriverò più se è questo che vuoi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi valtojohannes, 

    We'll email the casino regarding the issue you are experiencing. Keep an eye on this thread for the updates. 

    Ciao valtojohannes,

    Invieremo un'e-mail al casinò in merito al problema riscontrato. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi valtojohannes, 

    We've asked the casino to provide us with additional information and evidence regarding your case. Keep you posted. 

    Ciao valtojohannes,

    Abbiamo chiesto al casinò di fornirci ulteriori informazioni e prove relative al tuo caso. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @valtojohannes - We are still waiting for the evidence to be provided. Once we hear from the casino, this thread will be updated. 

    @valtojohannes - Stiamo ancora aspettando che vengano fornite le prove. Una volta che avremo notizie dal casinò, questo thread verrà aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello valtojohannes,

    We still haven't received any evidence from the casino. If/when we receive any evidence regarding your issue, we'll let you know accordingly. 

    Ciao valtojohannes,

    Non abbiamo ancora ricevuto alcuna prova dal casinò. Se/quando riceveremo prove relative al tuo problema, ti informeremo di conseguenza.

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