You're most welcome
Articoli del negozio rivendicati dal membro
- Iniziato da
- zuga
- Admin 8376
- attività più recente 18 years fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Recensione del casinò Coolzino Bonus di iscrizione: 100% fino a 150€ + 150 giri Bonus 2° deposito: 55% fino a 150€ + 100 giri Bonus 3° deposito: 100% fino a 150€ Bonus di iscrizione -...
LEGGIPromozioni e bonus del casinò Coolzino
1 3882 mesi fa -
Qualcuno conosce questo casinò - 11croco.com? Offrono un bonus di deposito del 300%, sembra una buona idea, ma non sono riuscito a trovare recensioni da nessuna parte; ho cercato sia online che su...
LEGGIChi ha giocato al casinò 11Croco?
5 4732 mesi fa -
in più di un'occasione non sono riuscito a prelevare più di 1000 $ da Intertops
LEGGICHIUSO [a causa dell'inattività del mitt...
3 4062 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Risposta da
- DavidGClarke
- at Jan 12, 21, 02:19:47 AM
- Full Member 142
- attività più recente 5 giorni fa
I recently claimed from Las Atlantis Casino a $45 Casino chip for $9.00. I received an email from them saying that I have been given 50 free spins at 0.80 cents per spin. I am assuming that this was substituted in place of the $45.
Recentemente ho richiesto al Las Atlantis Casino un chip del casinò da $ 45 per $ 9,00. Ho ricevuto una loro email in cui mi informavano che mi erano stati concessi 50 giri gratuiti a 0,80 centesimi per giro. Presumo che questo sia stato sostituito al posto dei $ 45.
1.9/ 5
-
- Risposta da
- Allstarmikey
- at Jan 12, 21, 02:21:54 AM
- Super Hero 2368
- attività più recente 1 mese fa
As always I got my Neteller cash so fast! Love it very very much :)
Come sempre, ho ricevuto i miei soldi Neteller così velocemente! Lo adoro moltissimo :)
-
- Risposta da
- Markotik
- at Jan 12, 21, 02:27:22 AM
- Admin 7476
- online
Was that the one credited on January 4? I will contact the casino and will ask about it.
Era quello accreditato il 4 gennaio? Contatterò il casinò e chiederò informazioni.
-
- Risposta da
- DavidGClarke
- at Jan 12, 21, 02:55:33 AM
- Full Member 142
- attività più recente 5 giorni fa
Yes, on Jan. 04, 2021
Sì, il 4 gennaio 2021
-
- Risposta da
- Duckbray
- at Jan 12, 21, 08:27:45 AM
- Full Member 182
- attività più recente 1 anno fa
It is convenient though if the casino Brango/extreme chips can be processed the same day as Blue tries to do and does well with it. Its just a logistical connundrum because sometimes both aforementioned casinos will drop an unexpected loyalty reward in the account which voids the chip and refunds the site creating more work for the moderators. Blue does an awesome job at this. Not complaining by any means just pointing something out.
Tuttavia, è conveniente se le fiches Brango/extreme del casinò possono essere elaborate lo stesso giorno in cui Blue cerca di fare e ci riesce bene. È solo un enigma logistico perché a volte entrambi i casinò sopra menzionati rilasciano un premio fedeltà inaspettato sul conto che annulla il chip e rimborsa il sito creando più lavoro per i moderatori. Il blu fa un ottimo lavoro in questo. Non lamentarsi in alcun modo, semplicemente sottolineare qualcosa.
4.4/ 5
-
- Risposta da
- Markotik
- at Jan 12, 21, 11:29:01 AM
- Admin 7476
- online
@DavidGClarke - I've just got an email from the casino, and it does appear that there was a mistake. Our Shop item is still valid.
Just let me know if anything like this happen again.
@DavidGClarke - Ho appena ricevuto un'e-mail dal casinò e sembra che si sia verificato un errore. Il nostro articolo del Negozio è ancora valido.
Fammi sapere se succede di nuovo qualcosa del genere.
-
- Risposta da
- helena_kp
- at Jan 21, 21, 02:58:08 PM
- Super Hero 1679
- attività più recente 3 years fa
I usually get Skriil or Neteller the next day,now 2 days waiting,can you please check?
I have asked blue and melcb but still no answer?
Di solito ricevo Skriil o Neteller il giorno successivo, ora aspetto 2 giorni, puoi controllare?
Ho chiesto a blue e melcb ma ancora nessuna risposta?
-
- Risposta da
- Markotik
- at Jan 21, 21, 03:02:43 PM
- Admin 7476
- online
Hi helena_kp,
I am going to send you a message soon. Your request was submitted on January 20, it hasn't been 48 h.
Regards
Markotik
Ciao helena_kp,
Ti manderò presto un messaggio. La tua richiesta è stata inviata il 20 gennaio, non sono passate 48 ore.
Saluti
Markotik
-
- Risposta da
- perobet
- at Jan 21, 21, 03:15:25 PM
- Hero Member 720
- attività più recente 18 years fa
When can I receive shop items t-shirts,cap from 12 Nov ?I sent email to blue but no answer.
Quando potrò ricevere gli articoli del negozio, magliette e cappellini dal 12 novembre? Ho inviato un'e-mail a blue ma nessuna risposta.
-
- Risposta da
- Markotik
- at Jan 21, 21, 03:31:33 PM
- Admin 7476
- online
Hi perobet,
All I can see is that Blueday placed the orders. Not sure why it is taking so long. Will let you know as soon as I get more info.
Ciao Perobet,
Tutto quello che vedo è che Blueday ha effettuato gli ordini. Non sono sicuro del motivo per cui ci vuole così tanto tempo. Ti farò sapere non appena avrò maggiori informazioni.
-
- Risposta da
- MilicaLCB
- at Jan 23, 21, 06:02:43 AM
- Moderator 1522
- attività più recente 1 giorno fa
Hi jaedenhim, your LCB Shop purchase made on the 20th of January for Casino Max is declined.
Ciao jaedenhim, il tuo acquisto nel negozio LCB effettuato il 20 gennaio per Casino Max è stato rifiutato.
3.8/ 5
-
- Risposta da
- Markotik
- at Jan 23, 21, 06:04:11 AM
- Admin 7476
- online
Hi jaedenhim,
sorry about this delay. I have just sent you a PM.
Ciao Jaedenhim,
mi dispiace per questo ritardo. Ti ho appena inviato un PM.
-
- Risposta da
- perobet
- at Jan 26, 21, 09:59:11 AM
- Hero Member 720
- attività più recente 18 years fa
Hi.I got today t-shirts,I liked.Thanks
Only cap didn't receive but nevermind.
Ciao.Ho ricevuto oggi le magliette, mi sono piaciute.Grazie
Solo il berretto non ha ricevuto ma non importa.
-
- Risposta da
- Duckbray
- at Jan 26, 21, 01:58:34 PM
- Full Member 182
- attività più recente 1 anno fa
Is there a way to get my casino brango chip sent over today that i bought yesterday? If they drop a loyalty reward in my account which could happen, it will void it and send it back which then crestes more work/time for blue or other administers. Blue does fantastic job at this but im not sure if she has been online lately. Just wondering definitely not complaining, just dont want to see the administrators have to do more than they already have to do because they're already very busy. Thank you!!
Account name duckbray
Email xxxduckettxxx@gmail.com
C'è un modo per farmi spedire oggi il mio chip Brango del casinò che ho comprato ieri? Se rilasciano un premio fedeltà nel mio account, cosa che potrebbe accadere, lo annullerà e lo rispedirà indietro, il che creerà più lavoro/tempo per il blu o altri amministratori. Blue fa un lavoro fantastico in questo, ma non sono sicuro che sia stata online ultimamente. Mi sto semplicemente chiedendo, sicuramente non mi lamento, semplicemente non voglio vedere gli amministratori dover fare più di quello che già devono fare perché sono già molto occupati. Grazie!!
Nome dell'account Duckbray
Invia un'e-mail a xxxduckettxxx@gmail.com
4.4/ 5
-
- Risposta da
- Markotik
- at Jan 26, 21, 02:13:16 PM
- Admin 7476
- online
Hi Duckbray,
I am going to send all the latest requests soon. You should get a result later today.
Ciao Duckbray,
A breve invierò tutte le ultime richieste. Dovresti ottenere il risultato più tardi oggi.
-
- Risposta da
- Duckbray
- at Jan 26, 21, 03:17:11 PM
- Full Member 182
- attività più recente 1 anno fa
-
- Risposta da
- Duckbray
- at Jan 26, 21, 06:07:14 PM
- Full Member 182
- attività più recente 1 anno fa
So they process my slots heist reward but I think they're saying it's going to be okay but just to be safe I may just wait do you know about how long before those are sent over just an estimate not rushing you or anything just curious
Quindi elaborano la ricompensa per la mia rapina alle slot, ma penso che stiano dicendo che andrà tutto bene, ma solo per essere sicuro potrei semplicemente aspettare, sai quanto tempo prima che vengano inviati solo una stima senza fretta o qualcosa di semplicemente curioso
-
- Risposta da
- Duckbray
- at Jan 27, 21, 12:02:11 AM
- Full Member 182
- attività più recente 1 anno fa
Did everyone else get theirs I never received one been 48 hours? Seeing if I was the only one wasn't sure what was up
Tutti gli altri hanno ricevuto il loro? Non ne ho mai ricevuto uno in 48 ore? Vedendo se ero l'unico non ero sicuro di cosa stesse succedendo
-
- Risposta da
- Tony Wells
- at Jan 27, 21, 08:18:13 AM
- Full Member 129
- attività più recente 2 anni fa
I bought a couple items from store the other day. A slotland chip that I received and a treasure mile free spins. I do not see the spins in my account however.
Thanks
Ho comprato un paio di articoli dal negozio l'altro giorno. Un chip di slotland che ho ricevuto e giri gratuiti di un miglio del tesoro. Tuttavia non vedo i giri nel mio account.
Grazie
3.1/ 5
4.2/ 5
-
- Risposta da
- Markotik
- at Jan 27, 21, 08:24:22 AM
- Admin 7476
- online
@Tony Wells, This was a message that treasure mile sent:
Player has been credited with 40 Free spins on Rise of Spartans
You were credited on January 25
@Tony Wells, questo è il messaggio inviato da Treasure Mile:
Al giocatore sono stati accreditati 40 giri gratuiti su Rise of Spartans
Ti è stato accreditato il 25 gennaio
3.1/ 5
-
- Risposta da
- Tony Wells
- at Jan 27, 21, 08:54:49 AM
- Full Member 129
- attività più recente 2 anni fa
ok cool i'll go check. I just went to the bonus page and there was not any pending.
Thanks
ok bello, vado a controllare. Sono appena andato alla pagina bonus e non c'era nulla in sospeso.
Grazie
-
- Risposta da
- Allstarmikey
- at Jan 30, 21, 06:52:50 PM
- Super Hero 2368
- attività più recente 1 mese fa
Ok ok ok .... What happened to Blue?!?! Where is Blue?!?
I know this probably isnt the right spot to place this message ... But I really am startting to worry now...
Ok ok ok.... Cos'è successo a Blue?!?! Dov'è Blu?!?
So che probabilmente non è il posto giusto dove inserire questo messaggio... Ma ora comincio davvero a preoccuparmi...
-
- Risposta da
- a_blakepierson
- at Feb 06, 21, 02:53:48 PM
- Jr. Member 67
- attività più recente 8 giorni fa
You are not the only one concerned blue is quite the fixture here and I haven't seen anything as far as action on her account lately either anyone know if blue is all good??
Who's running the shop claims now anybody have any idea since blue is MIA??
Non sei l'unico preoccupato che il blu sia piuttosto un appuntamento fisso qui e non ho visto nulla per quanto riguarda l'azione sul suo account ultimamente qualcuno sa se il blu va bene??
Chi gestisce il negozio sostiene che ora qualcuno ha qualche idea visto che il blu è MIA??
-
- Risposta da
- Markotik
- at Feb 06, 21, 02:59:40 PM
- Admin 7476
- online
Hi!
This is very nice of you, guys. She'll be back. :)
I am running the Shop while Blue is away.
CIAO!
È molto carino da parte vostra, ragazzi. Tornerà. :)
Gestisco il negozio mentre Blue è assente.
-
- Risposta da
- a_blakepierson
- at Feb 06, 21, 03:02:04 PM
- Jr. Member 67
- attività più recente 8 giorni fa
Excellent excellent glad to hear it LCB wouldn't be quite the same without blue it would just be LC she puts the b in LCB if you know what I mean
Eccellente eccellente, sono felice di saperlo. LCB non sarebbe proprio la stessa cosa senza il blu, sarebbe solo LC, mette la b in LCB, se capisci cosa intendo
-
- Risposta da
- a_blakepierson
- at Feb 06, 21, 03:07:41 PM
- Jr. Member 67
- attività più recente 8 giorni fa
Hey I'm curious when the shop claims will be redeemed blue usually updates the spreadsheet for bitstraz pretty fast I checked with live chat support over there and they said they don't see anything on the spreadsheet yet they said to check with you guys to update it
Ehi, sono curioso di sapere quando verranno riscattate le richieste del negozio. Il blu di solito aggiorna il foglio di calcolo per bitstraz abbastanza velocemente. Ho controllato con il supporto della chat dal vivo laggiù e hanno detto che non vedono nulla sul foglio di calcolo, ma hanno detto di verificare con voi ragazzi aggiornalo
-
- Risposta da
- Markotik
- at Feb 06, 21, 03:12:55 PM
- Admin 7476
- online
Everything is up to date.
I will send out all new requests(February 6) a bit later today.
Oh, and this is an opportunity to say that the "cut-off time" is a bit different between Blue and me becuase of the different time zones. I'm a few hous ahead.
Tutto è aggiornato.
Invierò tutte le nuove richieste (6 febbraio) un po' più tardi oggi.
Oh, e questa è un'opportunità per dire che l'"orario limite" è un po' diverso tra me e Blue a causa dei diversi fusi orari. Sono qualche casa avanti.
-
- Risposta da
- Josh Neumayer
- at Feb 06, 21, 03:29:06 PM
- Full Member 215
- attività più recente 3 giorni fa
Hello I was just curious about a purchase from the shop I have a Litecoin purchase from a few days ago that I have not received yet. I know you're all busy and you have a lot going on. Just curious
Ciao, ero solo curioso di fare un acquisto dal negozio. Ho un acquisto di Litecoin di qualche giorno fa che non ho ancora ricevuto. So che siete tutti occupati e avete molto da fare. Solo curioso
-
- Risposta da
- Markotik
- at Feb 06, 21, 03:35:36 PM
- Admin 7476
- online
Hi,
Yes, I had to wait for the Winaday result first, and it was approved on Friday. So, if everything is okay, the request for the cash purchase will be sent on Sunday./Monday
CIAO,
Sì, ho dovuto aspettare prima il risultato di Winaday, che è stato approvato venerdì. Quindi, se tutto va bene, la richiesta per l'acquisto in contanti verrà inviata domenica/lunedì
-
- Risposta da
- Josh Neumayer
- at Feb 07, 21, 07:11:48 PM
- Full Member 215
- attività più recente 3 giorni fa
Ok thank you for the quick response. So should I be expecting it tonight or tomorrow
Ok, grazie per la risposta rapida. Quindi dovrei aspettarmelo stasera o domani
-
- Risposta da
- blacky777
- at Feb 09, 21, 10:08:46 PM
- Hero Member 782
- attività più recente 2 years fa
I have a bone to pick with both LCB and Casino Extreme
I have deposited around $150 in 2 days here.
My last action was a deposit.
I received as ALWAYS a Loyalty Reward when I did not ask for it.
Always when I was supposed to receive my $20 LCB Chip I would get it because
I DID NOT ask for a comp ( and get one) in-between my deposit and my loyalty reward.
So I was denied my $20 LCB chip for no reason whatsoever.
I was told by you guys that so long as I don’t ask for a comp and receive one that getting my LCB $20 chip regardless of any
Kind of Loyalty Reward being processed to my account. That I was good to go on my LCB $20 chip.
So how is it that I will ever be able to get that $20 LCB chip in the future. It is not possible.
Ho un osso da scegliere sia con LCB che con Casino Extreme
Ho depositato circa $ 150 in 2 giorni qui.
La mia ultima azione è stata un deposito.
Ho ricevuto SEMPRE un Premio Fedeltà quando non l'ho richiesto.
Sempre quando avrei dovuto ricevere il mio chip LCB da $ 20 lo avrei ricevuto perché
NON HO chiesto un comp (e ne ho ottenuto uno) tra il mio deposito e il mio premio fedeltà.
Quindi mi è stato negato il mio chip LCB da $ 20 senza alcun motivo.
Ragazzi, mi è stato detto che finché non chiedo un comp e ne ricevo uno, otterrò il mio chip LCB da $ 20 indipendentemente da qualsiasi
Tipo di premio fedeltà in fase di elaborazione sul mio account. Che sono stato bravo a usare il mio chip LCB da $ 20.
Allora come mai potrò ottenere quel chip LCB da $ 20 in futuro. Non è possibile.
4.6/ 5
-
- Risposta da
- Markotik
- at Feb 10, 21, 01:10:20 AM
- Admin 7476
- online
HI blacky777,
You did receive their loyalty reward, but that was not the only free promo you had. This is what they said:
"A player did not have only one, but two free promotions in a row. The first one was a loyalty reward and the second one was an LCBPIZZA18 promotion which the player claimed by himself."
Ciao blacky777,
Hai ricevuto il loro premio fedeltà, ma quella non era l'unica promozione gratuita che avevi. Questo è quello che hanno detto:
"Un giocatore non ha avuto solo una, ma due promozioni gratuite di seguito. La prima era un premio fedeltà e la seconda era una promozione LCBPIZZA18 che il giocatore ha rivendicato da solo."
-
- Risposta da
- blacky777
- at Feb 10, 21, 10:45:52 AM
- Hero Member 782
- attività più recente 2 years fa
Hello Markotik,
I sincerely apologize, you are right and this is something which i had completely overlooked on my part.
I have recently ordered another C. Extreme chip. Please disregard this order and please refund my $5.
Thanks for your time and once again my apologies.
Ciao Markotik,
Mi scuso sinceramente, hai ragione e questo è qualcosa che avevo completamente trascurato da parte mia.
Recentemente ho ordinato un altro chip C. Extreme. Si prega di ignorare questo ordine e di rimborsare i miei $ 5.
Grazie per il tuo tempo e ancora una volta mi scuso.
-
- Risposta da
- a_blakepierson
- at Mar 06, 21, 01:05:50 AM
- Jr. Member 67
- attività più recente 8 giorni fa
@markotik hey I just read the worst news ever about blue with her cancer returning anyways it's terrible I'm not going to continue on that too much here I talked about that replying to her post earlier.... blue usually updates the spreadsheet for bitstarz after my LCB shop purchases. I checked with live chat support over there and they said they don't see anything on the spreadsheet yet they said to check with you guys to update it, obviously I understand that blue won't be able to update the spreadsheet and send it over is that still something that you are in charge of or taking care of temporarily? When can we expect that to happen as I said live chat didn't see it on the spreadsheet when I ask them over it bit stores
@markotik ehi, ho appena letto le peggiori notizie di sempre su Blue con la recidiva del cancro, comunque è terribile, non continuerò su questo argomento qui, ne ho parlato prima rispondendo al suo post.... Blue di solito aggiorna il foglio di calcolo per bitstarz dopo i miei acquisti nel negozio LCB. Ho contattato l'assistenza via chat dal vivo e hanno detto che non vedono nulla sul foglio di calcolo, ma hanno detto di verificare con voi ragazzi per aggiornarlo, ovviamente capisco che il blu non sarà in grado di aggiornare il foglio di calcolo e inviarlo è ancora qualcosa di cui sei responsabile o di cui ti occupi temporaneamente? Quando possiamo aspettarci che ciò accada, poiché ho detto che la chat dal vivo non l'ha visto sul foglio di calcolo quando ho chiesto loro i bit store
-
- Risposta da
- Markotik
- at Mar 06, 21, 02:49:08 AM
- Admin 7476
- online
@a_blakepierson, Your request has been processed in less than an hour. That's not fast enough for you?
Unbelievable!
This is now your second post insinuating that I am not doing my job.
I'd like to add something.....
Considering the situation, what I find deeply upsetting, and even unsettling, is that members have begun mentioning Blueday's name in these discussions regarding Shop requests, not only on the forum but in private messages as well.
Your requests have NEVER been sent out to the casinos instantly.
Everything I know about the Shop, I learned from Blueday and she never said anything about sending out requests individually. If you are lucky enough to request an item just before the "cutoff" time, then you might get such feeling.
So I would very kindly like to ask members to stop doing this. It's not fair to her, it's not fair to me... and it certainly won't speed up the process.
To put it very plainly, it's in red color and bolded in the terms, according to Rule 18:
18. Please allow 48 hours for your item to be credited (not including weekends).
So FYI, I will, from now on, ignore all these posts or PMs saying Blueday would do this, Blueday would do that because it's actually beyond disrespectful.
Please, let me know if you truly have an issue with a request and I will be more than happy and willing to help you.
Blueday is, indeed, one of a kind and I have big shoes to fill... I know that, but I won't allow to be walked all over.
Markotik
@a_blakepierson, la tua richiesta è stata elaborata in meno di un'ora. Non è abbastanza veloce per te?
Incredibile!
Questo è ora il tuo secondo post in cui insinui che non sto facendo il mio lavoro.
vorrei aggiungere qualcosa.....
Considerando la situazione, ciò che trovo profondamente sconvolgente, e persino inquietante, è che i membri abbiano iniziato a menzionare il nome di Blueday in queste discussioni riguardanti le richieste allo Shop, non solo sul forum ma anche nei messaggi privati.
Le tue richieste non sono MAI state inviate immediatamente ai casinò.
Tutto quello che so sul Negozio l'ho imparato da Blueday e lei non ha mai detto nulla sull'invio di richieste individuali. Se sei abbastanza fortunato da richiedere un articolo appena prima dell'orario "limite", potresti provare questa sensazione.
Quindi vorrei molto gentilmente chiedere ai membri di smettere di farlo. Non è giusto nei suoi confronti, non è giusto nei miei confronti... e di certo non accelererà il processo.
Per dirla molto chiaramente, è in colore rosso e i termini sono in grassetto, secondo la Regola 18:
18. Si prega di attendere 48 ore per l'accredito del tuo articolo (esclusi i fine settimana).
Quindi, per tua informazione, d'ora in poi ignorerò tutti questi post o messaggi privati che dicono che Blueday farebbe questo, Blueday farebbe quello perché in realtà è più che irrispettoso.
Per favore, fammi sapere se hai veramente un problema con una richiesta e sarò più che felice e disposto ad aiutarti.
Blueday è davvero unico nel suo genere e ho un grosso ruolo da riempire... lo so, ma non permetterò che mi calpestino dappertutto.
Markotik
-
- Risposta da
- Duckbray
- at Mar 07, 21, 02:57:29 AM
- Full Member 182
- attività più recente 1 anno fa
Hey Markotik I sent you a private message basically saying the same thing let me know that I purchased a $20 Casino brango chip and was letting you know that prior to them possibly dropping in a loyalty reward later today and causing it to get voided and all that fun stuff thank you very much have a nice day
duckbray
Ehi Markotik, ti ho inviato un messaggio privato dicendoti sostanzialmente la stessa cosa, fammi sapere che ho acquistato un chip brango del casinò da $ 20 e te lo stavo facendo sapere prima che potessero consegnare un premio fedeltà più tardi oggi e causarne l'annullamento e tutto il resto cose divertenti, grazie mille, buona giornata
duckbray
4.4/ 5
-
- Risposta da
- Markotik
- at Mar 07, 21, 04:53:12 AM
- Admin 7476
- online
@Duckbray, your request has been processed.
@Duckbray, la tua richiesta è stata elaborata.
-
- Risposta da
- Eknarin Thuriwan
- at Mar 19, 21, 01:07:35 PM
- Sr. Member 331
- attività più recente 14 giorni fa
Dear Betchain support.
I've purchased LCB chip already few days.
But still not seeing on my account
I'd appreciate so much if you could check it for me.
P.S. I actually bought LCB spins for Bitstarz at the same day. Lcb free spins on bitstarz were set up just few hours of placing order.
But not on betchain ,their sister's casino.
Thousands of thanks for looking up for me.
Caro supporto di Betchain.
Ho acquistato il chip LCB già da pochi giorni.
Ma ancora non lo vedo sul mio conto
Apprezzerei moltissimo se potessi controllarlo per me.
PS In realtà ho acquistato i giri LCB per Bitstarz lo stesso giorno. I giri gratuiti Lcb su bitstarz sono stati impostati solo poche ore dopo l'ordine.
Ma non su Betchain, il casinò della sorella.
Mille grazie per avermi cercato.
3.7/ 5
-
- Risposta da
- Markotik
- at Mar 20, 21, 01:43:42 AM
- Admin 7476
- online
Hi, Eknarin Thuriwan,
as I promised I sent a reminder to the casino, unfortunately, still no answer. There are a few more requests that they need to deal with... I'll send them another reminder later.
Ciao Eknarin Thuriwan,
come avevo promesso ho inviato un sollecito al casinò, purtroppo ancora nessuna risposta. Ci sono alcune altre richieste di cui devono occuparsi... Invierò loro un altro promemoria più tardi.
-
- Risposta da
- perobet
- at Mar 20, 21, 12:35:06 PM
- Hero Member 720
- attività più recente 18 years fa
I wait for betchain bonus too.This is usually happens there.I waiting and 7 days sometimes in past when blue working too.
Aspetto anche il bonus Betchain. Di solito accade lì. Aspetto e a volte 7 giorni in passato quando funzionava anche il blu.
3.7/ 5
-
- Risposta da
- Markotik
- at Mar 21, 21, 10:51:01 AM
- Admin 7476
- online
@Eknarin Thuriwan and @perobet
You can check your Betchain accounts. The casino support informed me that you were credited.
@Eknarin Thuriwan e @perobet
Puoi controllare i tuoi account Betchain. Il supporto del casinò mi ha informato che ti è stato accreditato.
3.7/ 5
-
- Risposta da
- Duckbray
- at Mar 22, 21, 01:37:19 PM
- Full Member 182
- attività più recente 1 anno fa
Hey Markotik just letting you know I purchased a Brango chip as last transaction was a deposit. No loyalty reward dropped in yet so hopefully you can do your thing as you always do before one is. thank you very much greatly appreciated.
Ehi Markotik, ti volevo solo sapere che ho acquistato un chip Brango poiché l'ultima transazione era un deposito. Non è ancora arrivata alcuna ricompensa fedeltà, quindi spero che tu possa fare le tue cose come fai sempre prima che lo sia. grazie mille, molto apprezzato.
-
- Risposta da
- Markotik
- at Mar 22, 21, 01:47:42 PM
- Admin 7476
- online
Hi, I will send out all new requests as soon as possible. Hopefully, everything will be okay.
Ciao, invierò tutte le nuove richieste il prima possibile. Speriamo che vada tutto bene.
-
- Risposta da
- nirankalii
- at Mar 23, 21, 01:43:27 AM
- Sr. Newbie 24
- attività più recente 3 anni fa
Anyone have any suggestions on what item i should spend my lcb credits towards. Which casino or should i spend it on the LCB products?
Qualcuno ha qualche suggerimento su quale articolo dovrei spendere i miei crediti lcb. Quale casinò o dovrei spenderlo sui prodotti LCB?
-
- Risposta da
- MilicaLCB
- at Mar 23, 21, 02:05:56 AM
- Moderator 1522
- attività più recente 1 giorno fa
Hi nirankalii!
You can choose one of the casino chips offered in the shop. Please note that every item has specific requirements for claiming, you can see them when clicking on the >buy it now< button.
Please check this topic for more information about LCB Shop and Rules and T&C's.
Ciao Nirankalii!
Puoi scegliere una delle fiches del casinò offerte nel negozio . Tieni presente che ogni articolo ha requisiti specifici per la richiesta, puoi visualizzarli facendo clic sul pulsante >acquistalo ora<.
Consulta questo argomento per ulteriori informazioni sul negozio LCB, sulle regole e sui termini e condizioni.
-
- Risposta da
- Duckbray
- at Mar 23, 21, 02:12:27 AM
- Full Member 182
- attività più recente 1 anno fa
I get brango , extreme, or Yabby for the instant payout . But sometimes it takes a bit to get the processed but usually less than a day or 2. I claimed one yesterday and still waiting for it to hit my brango account but idk how each casino processes them. Slots.lv processed within an hour one time. Your Mileage May Very though of course. So just in my experience I go with 1. Extreme 2. Brango 3. Yabby 4.Slots.lv especially now that slots.lv pay within 24 hours
Ricevo brango, extreme o Yabby per il pagamento istantaneo. Ma a volte ci vuole un po' per l'elaborazione, ma di solito meno di un giorno o due. Ne ho richiesto uno ieri e sto ancora aspettando che raggiunga il mio account Brango, ma non so come li elabora ciascun casinò. Slots.lv è stato elaborato entro un'ora una volta. Il tuo chilometraggio può Molto, ovviamente. Quindi, per mia esperienza, scelgo 1. Extreme 2. Brango 3. Yabby 4.Slots.lv soprattutto ora che slots.lv paga entro 24 ore
3.8/ 5
-
- Risposta da
- Duckbray
- at Mar 23, 21, 04:47:36 AM
- Full Member 182
- attività più recente 1 anno fa
so I logged into casino brango to see if chip was there yet and I'm offered 70 spins as loyalty reward but I didn't play them. So did that void my lcb chip? them dropping that in there ?
quindi ho effettuato l'accesso al casinò Brango per vedere se il chip era già lì e mi sono stati offerti 70 giri come premio fedeltà ma non li ho giocati. Quindi questo ha annullato il mio chip lcb? lo lasciano lì?
4.4/ 5
-
- Risposta da
- Markotik
- at Mar 23, 21, 04:56:48 AM
- Admin 7476
- online
HI,
I got an email saying that your request was successfully processed. I was going to count it as approved and credited.
So, you were added spins instead of the chip?
I will ask them about this.
CIAO,
Ho ricevuto un'e-mail che informa che la tua richiesta è stata elaborata con successo. Lo avrei considerato approvato e accreditato.
Quindi ti sono stati aggiunti i giri invece del chip?
Chiederò loro questo.
-
- Risposta da
- Markotik
- at Mar 23, 21, 05:36:47 AM
- Admin 7476
- online
Hi Duckbray,
This has been sorted out now - they added the $20 chip instead of FS.
Ciao Duckbray,
Questo è stato risolto ora: hanno aggiunto il chip da $ 20 invece di FS.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!
Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024