a_blakepierson you claimed the item today, please allow 48 hours for your purchase to get processed, that is the standard time frame.
Articoli del negozio rivendicati dal membro
- Iniziato da
- zuga
- Admin 8375
- attività più recente 53 minuti fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Coolzino Casino - Torneo spettrale Promozione valida: 01.10.24 (00:01 UTC) - 31.10.24 (23:59 UTC). Montepremi: 100.000 € - Se non hai un account al casinò, puoi registrarti QUI. Giochi...
LEGGITornei del casinò Coolzino
2 3782 mesi fa -
Jackpot Capital , Slotastic e Grande Vegas - Torneo Freeroll esclusivo da $400 di ottobre Per i giocatori nuovi ed esistenti: US OK! Disponibile solo per Desktop e Download! Montepremi garantito =...
LEGGICHIUSO: Jackpot Capital, Slotastic e Gra...
1 5262 mesi fa -
Recensione di Spinline Casino Bonus di iscrizione: 100% fino a 300€ + 200 giri Bonus 2° deposito: 80% fino a 400€ + 200 giri Bonus 3° deposito: 60% fino a 500€ + 200 giri Bonus 4° deposito:...
LEGGIBonus e promozioni del casinò Spinline
1 3502 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Risposta da
- MilicaLCB
- at Jul 07, 21, 02:15:49 AM
- Moderator 1522
- attività più recente 10 years fa
-
- Risposta da
- Tony Wells
- at Jul 14, 21, 10:16:56 AM
- Full Member 129
- attività più recente 2 anni fa
I am a huge fan of the shop feature. Not to many sites reward you so well for member participation. I usually opt in for winaday or slotland myself when purchasing bonuses from the shop. I have had luck with them as well. Thanks Lcb for a fantastic and unique option to make my experience that much better. :)
Sono un grande fan della funzione negozio. Non sono molti i siti che ti premiano così bene per la partecipazione dei membri. Di solito opto per Winaday o Slotland quando acquisto bonus dal negozio. Ho avuto fortuna anche con loro. Grazie Lcb per un'opzione fantastica e unica per rendere la mia esperienza molto migliore. :)
4.2/ 5
-
- Risposta da
- Lucy Reynalds
- at Jul 24, 21, 02:00:36 PM
- Newbie 9
- attività più recente 1 anno fa
Here there, I've received an email regarding my recent purchase of $25 PayPal at the lcb shop and that it has been declined??? I am to ask you Markotic for more info on the matter.. many thanks Lucy️
Ecco, ho ricevuto un'e-mail riguardante il mio recente acquisto di $ 25 PayPal presso il negozio lcb e che è stato rifiutato??? Devo chiederti Markotic per maggiori informazioni sull'argomento.. molte grazie Lucy️
-
- Risposta da
- Markotik
- at Jul 24, 21, 03:42:32 PM
- Admin 7475
- attività più recente 15 minuti fa
HI Lucy Reynalds,
I will deal with all cash requests tomorrow, on Sunday. But just so you know, you need to successfully claim $5 between any two cash claims, and you did not do that - Rule 14 of the Shop terms and conditions.
Regards,
Markotik
Ciao Lucy Reynalds,
Mi occuperò di tutte le richieste di contanti domani, domenica. Ma giusto perché tu lo sappia, devi richiedere con successo $ 5 tra due richieste di contanti qualsiasi, e non l'hai fatto - Regola 14 dei termini e condizioni del Negozio .
Saluti,
Markotik
-
- Risposta da
- Skidg006
- at Jul 24, 21, 05:01:08 PM
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 2 mesi fa
- Not sure how I got here or why I starting reading posts since I haven't even ordered anything from shop yet. But in my opinion the shop feature is pretty cool, good on u LCB. AND Whether it's Blue, Markowitz, or someone else I bet u don't get thanked enough for what you do, so THANK YOU. Keep it up, it's appreciated.
- Non so come sono arrivato qui o perché ho iniziato a leggere i post visto che non ho ancora ordinato nulla dal negozio. Ma secondo me la funzionalità del negozio è piuttosto interessante, buona su LCB. E che si tratti di Blue, Markowitz o qualcun altro, scommetto che non vieni ringraziato abbastanza per quello che fai, quindi GRAZIE. Continuate così, è apprezzato.
-
- Risposta da
- Diane1967Fl
- at Aug 06, 21, 07:43:45 PM
- Super Hero 1110
- attività più recente 16 years fa
I purchased a $25.00 from the shop for Drake casino a few days ago and I havent seen it credited to my account yet. can somebody help me with this please ? username : cdpusa67.
Thank you.
Ho acquistato $ 25,00 dal negozio del casinò Drake qualche giorno fa e non l'ho ancora visto accreditato sul mio conto. qualcuno può aiutarmi con questo, per favore? nome utente: cdpusa67.
Grazie.
3.7/ 5
-
- Risposta da
- Markotik
- at Aug 07, 21, 01:26:58 AM
- Admin 7475
- attività più recente 15 minuti fa
Hi Diane1967Fl,
You were credited the same day you requested it, on August 4th. If there's nothing on your account, I will check with the casino representative as soon as possible.
Markotik
Ciao Diane1967Fl,
Ti è stato accreditato lo stesso giorno in cui lo hai richiesto, il 4 agosto. Se non c'è niente sul tuo conto, controllerò con il rappresentante del casinò il prima possibile.
Markotik
-
- Risposta da
- Diane1967Fl
- at Aug 07, 21, 02:58:00 PM
- Super Hero 1110
- attività più recente 16 years fa
Markotik wrote:
Hi Diane1967Fl,
You were credited the same day you requested it, on August 4th. If there's nothing on your account, I will check with the casino representative as soon as possible.
Markotik
Hi Markotik I was never credited the 25.00 i purchased from the shop for Drake Casino. Thank you for helping me with this. Drake Casino username: cdpusa67
Markotik ha scritto:Ciao Diane1967Fl,
Ti è stato accreditato lo stesso giorno in cui lo hai richiesto, il 4 agosto. Se non c'è niente sul tuo conto, controllerò con il rappresentante del casinò il prima possibile.
Markotik
Ciao Markotik, non mi sono mai stati accreditati i 25,00 che ho acquistato dal negozio di Drake Casino. Grazie per avermi aiutato con questo. Nome utente del casinò Drake: cdpusa67
3.7/ 5
-
- Risposta da
- Diane1967Fl
- at Aug 08, 21, 07:20:43 PM
- Super Hero 1110
- attività più recente 16 years fa
Hello Markotik I still have not been credited the 25.00 that i purchased from the shop for Drake Casino. I was just wondering if you had checked with the casino rep. Thank you for helping me. username: cdpusa67
Ciao Markotik, non mi sono ancora stati accreditati i 25,00 che ho acquistato dal negozio di Drake Casino. Mi stavo solo chiedendo se avessi controllato con il rappresentante del casinò. Grazie per l'aiuto. nome utente: cdpusa67
3.7/ 5
-
- Risposta da
- Markotik
- at Aug 09, 21, 02:00:57 AM
- Admin 7475
- attività più recente 15 minuti fa
Hi Diane1967Fl,
I have just send an email to the casino representative. Hope to hear from them soon.
Ciao Diane1967Fl,
Ho appena inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Spero di sentirli presto.
-
- Risposta da
- Diane1967Fl
- at Aug 10, 21, 04:30:42 PM
- Super Hero 1110
- attività più recente 16 years fa
Hello, Markotik I really appreciate your help in this matter. I have made a copy of my account history of all deposits, rebates,bonuses,and other transactions from 8/02/2021 to 8/08/2021 showing that the purchased shop item of $25.00 was never credited. I was just wondering if you had heard back from the casino Rep yet ?
Ciao, Markotik, apprezzo davvero il tuo aiuto in questa faccenda. Ho creato una copia della cronologia del mio conto di tutti i depositi, sconti, bonus e altre transazioni dall'8/02/2021 all'8/08/2021 da cui risulta che l'articolo del negozio acquistato di $ 25,00 non è mai stato accreditato. Mi chiedevo solo se avessi già avuto notizie dal rappresentante del casinò.
-
- Risposta da
- Diane1967Fl
- at Aug 10, 21, 04:55:43 PM
- Super Hero 1110
- attività più recente 16 years fa
Hello, Markotik I just checked my account and noticed that it had been credited. Thank you for all your help !
Yippppppeeeeeeeeeeeee !
Ciao Markotik, ho appena controllato il mio conto e ho notato che è stato accreditato. Grazie per tutto il tuo aiuto !
Yippppppeeeeeeeeeeeee!
-
- Risposta da
- Markotik
- at Aug 11, 21, 01:47:09 AM
- Admin 7475
- attività più recente 15 minuti fa
Glad it was sorted out. I saw their email this morning when I woke up.
Sono contento che sia stato risolto. Ho visto la loro email stamattina quando mi sono svegliato.
-
- Risposta da
- danesduns
- at Aug 20, 21, 04:50:33 PM
- Full Member 119
- attività più recente 1 giorno fa
Could someone please check on $20 winaday chip purchased over 48 hrs ago not in my account. username: suepslots Thanks!
Qualcuno potrebbe controllare che il chip Winaday da $ 20 acquistato più di 48 ore fa non sia nel mio account. nome utente: suepslots Grazie!
-
- Risposta da
- Markotik
- at Aug 20, 21, 05:04:03 PM
- Admin 7475
- attività più recente 15 minuti fa
Hi,
I sent a reminder to the casino representative, but unfortunately, no response. I will try to reach them again as soon as possible.
CIAO,
Ho inviato un promemoria al rappresentante del casinò, ma sfortunatamente nessuna risposta. Cercherò di contattarli di nuovo il prima possibile.
-
- Risposta da
- jarno2000
- at Aug 22, 21, 03:15:38 PM
- Sr. Member 259
- attività più recente 41 minuti fa
Hello. I purchaced the 2€ casino max free spins. I looked carefully and finland was not on banned countries in the shop description. I hope i get this without trouble? Wish me luck. Ill get the 25€ to skrill aswell now, hope that can be done, first the max spins gets prosessed then the skrill? Being effective here :)
Ciao. Ho acquistato i giri gratuiti massimi del casinò da 2 €. Ho guardato attentamente e la Finlandia non era tra i paesi vietati nella descrizione del negozio. Spero di ottenerlo senza problemi? Augurami buona fortuna. Ora prenderò anche i 25€ per Skrill, spero che si possa fare, prima vengono eseguiti i giri massimi e poi Skrill? Essere efficaci qui :)
3.8/ 5
-
- Risposta da
- Markotik
- at Aug 22, 21, 03:32:15 PM
- Admin 7475
- attività più recente 15 minuti fa
Hmm...
Finland is a restricted country at casino max, so I'm not sure how you can deposit and play here. If you can, let me know and will ask the casino representative, though previously he told me that your country was restricted.
What i think happened is that when the item was created, only the list of restricted countries (otherwise allowed) for this bonus specifically was added. I will update the item's terms as soon as possible.
Hmm...
La Finlandia è un paese limitato su Casino Max, quindi non sono sicuro di come puoi depositare e giocare qui. Se puoi, fammelo sapere e chiederò al rappresentante del casinò, anche se in precedenza mi aveva detto che il tuo Paese era soggetto a restrizioni.
Quello che penso sia successo è che quando l'oggetto è stato creato, è stato aggiunto specificamente solo l'elenco dei paesi soggetti a restrizioni (altrimenti consentiti) per questo bonus. Aggiornerò i termini dell'articolo il prima possibile.
3.8/ 5
-
- Risposta da
- Lathanial27
- at Sep 29, 21, 01:48:02 PM
- Sr. Newbie 42
- attività più recente 1 mese fa
Elloo peoples lol Quick question. I am curious to hear how long it took for ya'll to receive ya redeemed shop item. Let's say from the moment u redeemed it. Preferably looking for the quickest payout whether it be a chip or spins. Are there any that are straight away, couple minutes, hours, less than 48hrs. Just wondering, no biggie if not.
Elloo gente lol Domanda veloce. Sono curioso di sapere quanto tempo ci vorrà per ricevere l'articolo del negozio riscattato. Diciamo dal momento in cui l'hai riscattato. È preferibile cercare il pagamento più rapido, che si tratti di fiche o giri. Ce ne sono alcuni che sono immediati, un paio di minuti, ore, meno di 48 ore. Mi stavo solo chiedendo, niente di grave altrimenti.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Sep 30, 21, 03:24:55 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Hi Lathanial27,
You need to allow 48 hours to pass to get your shop item.
Ciao Lathanial27,
È necessario attendere 48 ore per ricevere l'articolo del negozio.
-
- Risposta da
- Markotik
- at Sep 30, 21, 03:58:51 AM
- Admin 7475
- attività più recente 15 minuti fa
Hi Lathanial27,
as MelissaN said, allow 48h hours (not including weekends) for your request to be processed.
I'd like to add that requests are sent out to casinos once a day. It would be very difficult to keep track of all requests otherwise. Since I don't personally approve / deny your purchases, this process cannot be instant or quick.
And just to remind members that casino repesentatives live in different countries, different times zones. Sometimes, casinos respond quickly, sometimes that's not possible. People have to sleep, eat :D, they have their own work hours etc.
Ciao Lathanial27,
come ha detto MelissaN, attendi 48 ore (esclusi i fine settimana) affinché la tua richiesta venga elaborata.
Vorrei aggiungere che le richieste vengono inviate ai casinò una volta al giorno. Altrimenti sarebbe molto difficile tenere traccia di tutte le richieste. Poiché non approvo/rifiuto personalmente i tuoi acquisti, questo processo non può essere istantaneo o rapido.
E giusto per ricordare ai membri che i rappresentanti dei casinò vivono in paesi diversi, con fusi orari diversi. A volte i casinò rispondono rapidamente, a volte ciò non è possibile. Le persone devono dormire, mangiare :D, hanno i propri orari di lavoro, ecc.
-
- Risposta da
- ottertaneda
- at Oct 01, 21, 09:17:20 AM
- Full Member 139
- attività più recente 2 giorni fa
Good morning and Happy October to fellow LCB's! I was wondering on the status of my requested shop purchase for Drake Casino. Thank you very much!
-C
Buongiorno e buon ottobre ai colleghi LCB! Mi chiedevo quale fosse lo stato del mio acquisto richiesto nel negozio Drake Casino. Grazie mille!
-C
3.7/ 5
-
- Risposta da
- Markotik
- at Oct 01, 21, 09:23:11 AM
- Admin 7475
- attività più recente 15 minuti fa
Hi ottertaneda,
the casino repesentative informed tha you were already credited the spins, that was yesterday.
Markotik
Ciao Otttaneda,
il rappresentante del casinò ha informato che ti erano già stati accreditati i giri, questo è successo ieri.
Markotik
-
- Risposta da
- ottertaneda
- at Oct 01, 21, 09:25:28 AM
- Full Member 139
- attività più recente 2 giorni fa
Thank you for the quick response :) I have not recieved them, and I can show my account history as proof that I have not..
Grazie per la rapida risposta :) Non li ho ricevuti e posso mostrare la cronologia del mio account come prova che non li ho ricevuti..
-
- Risposta da
- Markotik
- at Oct 01, 21, 09:28:52 AM
- Admin 7475
- attività più recente 15 minuti fa
It's okay, I sent them a message, and will keep you updated.
Va bene, ho mandato loro un messaggio e ti terrò aggiornato.
-
- Risposta da
- Kalidoss Balasubramanian
- at Oct 05, 21, 04:18:42 AM
- Full Member 180
- attività più recente 4 years fa
I purchase 20$ from the shop kindly sent email to casinobrango casino so I can get it immediately in online chat
Kindly do the needful
Username:popkali
Acquisto 20 $ dal negozio, ho gentilmente inviato un'e-mail al casinò casinobrango in modo da poterli ricevere immediatamente nella chat online
Si prega di fare il necessario
Nome utente: popkali
-
- Risposta da
- MilicaLCB
- at Oct 05, 21, 04:22:38 AM
- Moderator 1522
- attività più recente 10 years fa
Hi Kalidoss Balasubramanian,
Please allow 48 hours for your purchase to get processed, that is the standard time frame.
https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/general-discussion/lcb-shop-rules-and-tcs
Ciao Kalidoss Balasubramanian,
Ti preghiamo di attendere 48 ore affinché il tuo acquisto venga elaborato, ovvero il periodo di tempo standard.
https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/general-discussion/lcb-shop-rules-and-tcs
-
- Risposta da
- Kalidoss Balasubramanian
- at Oct 05, 21, 04:36:14 AM
- Full Member 180
- attività più recente 4 years fa
Sir
From casinobrango online chat they replied that
We received an email from their side, but unfortunately, you weren't among the accounts they inquired about.
Please, send an email to LCB and see what happened with your purchase.Kindly check it pl
Signore
Dalla chat online di casinobrango hanno risposto così
Abbiamo ricevuto un'email da loro, ma sfortunatamente non eri tra gli account per cui hanno chiesto informazioni.
Per favore, invia un'e-mail a LCB e guarda cosa è successo con il tuo acquisto.Si prega di controllarlo
-
- Risposta da
- MilicaLCB
- at Oct 05, 21, 04:42:39 AM
- Moderator 1522
- attività più recente 10 years fa
Please refer to my previous post.
Si prega di fare riferimento al mio post precedente.
-
- Risposta da
- Markotik
- at Oct 05, 21, 04:48:21 AM
- Admin 7475
- attività più recente 15 minuti fa
That's right. Thanks MarijaS.
@Kalidoss Balasubramanian, as casino already informed you, they have received the requests for today. Yours will be sent tomorrow.
Giusto. Grazie MarijaS.
@Kalidoss Balasubramanian, come ti ha già informato il casinò, hanno ricevuto le richieste per oggi. Il tuo verrà inviato domani.
-
- Risposta da
- Diane1967Fl
- at Nov 11, 21, 11:24:02 AM
- Super Hero 1110
- attività più recente 16 years fa
I had purchased 20 free spins for Drake Casino a few days ago and have not seen anything credited to my account. Can you help me with this please?
username: cdpusa67
Avevo acquistato 20 giri gratuiti per Drake Casino qualche giorno fa e non ho visto nulla accreditato sul mio conto. Puoi aiutarmi con questo, per favore?
nome utente: cdpusa67
3.7/ 5
-
- Risposta da
- Markotik
- at Nov 11, 21, 11:26:01 AM
- Admin 7475
- attività più recente 15 minuti fa
Hi Diane1967Fl,
The casino rep told me you were credited, but no worries. I will ask him what happened.
Ciao Diane1967Fl,
Il rappresentante del casinò mi ha detto che ti è stato accreditato, ma non preoccuparti. Gli chiederò cosa è successo.
-
- Risposta da
- Markotik
- at Nov 11, 21, 12:45:45 PM
- Admin 7475
- attività più recente 15 minuti fa
Hi Diane1967Fl,
You've been recredited - please check your account.
Ciao Diane1967Fl,
Sei stato riaccreditato: controlla il tuo account.
-
- Risposta da
- Diane1967Fl
- at Nov 11, 21, 01:12:28 PM
- Super Hero 1110
- attività più recente 16 years fa
Markotik Thank you so much for your help . It was credited.
Markotik Grazie mille per il tuo aiuto. È stato accreditato.
-
- Risposta da
- rambofish
- at Nov 11, 21, 11:44:13 PM
- Jr. Member 61
- attività più recente 8 mesi fa
When did I got my last rewards for free spins at cyberspins.com. Hey lcb employees, pls let me know the last date ok.thanks.. got to do my errands.
Quando ho ricevuto i miei ultimi premi per i giri gratuiti su cyberspins.com. Ehi dipendenti della LCB, per favore fatemi sapere l'ultimo appuntamento, ok. Grazie... devo fare le mie commissioni.
3.4/ 5
-
- Risposta da
- Markotik
- at Nov 12, 21, 01:01:22 AM
- Admin 7475
- attività più recente 15 minuti fa
Hi rambofish,
your previous request was approved and credited on October 13th.
Ciao rambofish,
la tua precedente richiesta è stata approvata e accreditata il 13 ottobre.
-
- Risposta da
- Magnus520
- at Nov 16, 21, 04:20:40 AM
- Newbie 1
- attività più recente 3 anni fa
I wish you offered more casinos than this. To be honest I have had issues with half of these casinos. Some don't even display thier license or have any way to dispute problems with them. Brango has issues following thier own terms and conditions. Is there any way we can get other casinos up on here? Oh yeah Gossip slots doesn't even have a license I don't think. They always refused to give it to me.
Vorrei che offrissi più casinò di questo. Ad essere sincero, ho avuto problemi con la metà di questi casinò. Alcuni non mostrano nemmeno la propria licenza o non hanno alcun modo per contestare i problemi con loro. Brango ha problemi nel seguire i propri termini e condizioni. C'è un modo per coinvolgere altri casinò qui? Oh sì, le slot Gossip non hanno nemmeno una licenza, non credo. Si sono sempre rifiutati di darmelo.
3.7/ 5
-
- Risposta da
- Markotik
- at Nov 16, 21, 04:54:00 AM
- Admin 7475
- attività più recente 15 minuti fa
Hi Magnus520,
the participation is not mandatory. If you do not like what we offer in the Shop, you do not have to participate.
Let me know which US friendly casinos offered in the Shop are unlicensed.
Ciao Magnus520,
la partecipazione non è obbligatoria. Se non ti piace ciò che offriamo nel Negozio, non sei obbligato a partecipare.
Fammi sapere quali casinò americani offerti nel Negozio non hanno licenza.
-
- Risposta da
- Takka
- at Dec 02, 21, 07:56:23 PM
- Jr. Member 67
- attività più recente 1 anno fa
Gotta say thank you for the lcb-shop for sure - as my go-to-casino right now is kingbillycasino.com i very rarely forget to "buy" the 25 freespins from the shop..
A couple days ago i had some spare points from a contest in the german section and bought the 25$ in LTC which was in my wallet around 24hours later... and of course not to forget 50$ from a contest in july / 25$ from a contest in november - all paid very fast (me being stupid and providing payment details very late on a friday is not LCBs fault)
I would call that alltogether pretty great value for someone not always jumping into every contest, etc... THANK YOU
Devo sicuramente ringraziarti per lcb-shop: dato che il mio casinò di riferimento in questo momento è kingbillycasino.com, molto raramente dimentico di "comprare" i 25 giri gratuiti dal negozio..
Un paio di giorni fa avevo dei punti in più da un concorso nella sezione tedesca e ho comprato i 25$ in LTC che erano nel mio portafoglio circa 24 ore dopo... e ovviamente non dimenticare i 50$ da un concorso di luglio/25$ da un concorso di novembre - tutto pagato molto velocemente (il fatto che io sia stupido e fornisca i dettagli del pagamento molto tardi di venerdì non è colpa di LCB)
Nel complesso lo definirei un valore davvero eccezionale per qualcuno che non partecipa sempre a ogni concorso, ecc... GRAZIE
-
- Risposta da
- MilicaLCB
- at Dec 03, 21, 02:55:56 AM
- Moderator 1522
- attività più recente 10 years fa
You're most welcome Takka, always a pleasure to see our members are satisfied!
Di niente, Takka, è sempre un piacere vedere i nostri membri soddisfatti!
-
- Risposta da
- Frankey78
- at Dec 05, 21, 03:15:25 AM
- Full Member 197
- attività più recente 10 mesi fa
I only play 2 casinos from that list. All R TG casinos are on my personal blacklist anyway, and since 1. July a lot Casinos left the German market because of the New gambling laws. But, the shop is great. In the last 4months I won 5or 6 contest here. When i change the token for Cash in my Skrill account the shop lets me choose the currency . LCB pays me just for login. Or comments. I signed up in April or May and won 150$ , 225 if I add the CL site as well.
Gioco solo a 2 casinò da quella lista. Tutti i casinò R TG sono comunque nella mia lista nera personale e dal 1 luglio molti casinò hanno lasciato il mercato tedesco a causa delle nuove leggi sul gioco d'azzardo. Ma il negozio è fantastico. Negli ultimi 4 mesi ho vinto 5 o 6 concorsi qui. Quando cambio il token in contanti nel mio conto Skrill, il negozio mi consente di scegliere la valuta. LCB mi paga solo per il login. O commenti. Mi sono iscritto ad aprile o maggio e ho vinto 150 $, 225 se aggiungo anche il sito CL.
-
- Risposta da
- setthraluv
- at Dec 07, 21, 02:06:34 AM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 2 years fa
hi can you check status for mine slot.lv 10$ purchase on dec 4.
i've purchase plenty of time and never took this long before. lately in last couple weeks ive had bad luck redeeming anything online that this whole year 100% no problems then last couple weeks everything just isnt going the way they should be.
ciao, puoi controllare lo stato del mio slot.lv acquisto di 10 $ il 4 dicembre.
Ho acquistato un sacco di tempo e non ci ho mai messo così tanto tempo prima. ultimamente nelle ultime due settimane ho avuto sfortuna a riscattare qualcosa online e per tutto l'anno non ho avuto problemi al 100%, quindi nelle ultime due settimane tutto semplicemente non è andato come dovrebbe essere.
-
- Risposta da
- MilicaLCB
- at Dec 07, 21, 02:14:05 AM
- Moderator 1522
- attività più recente 10 years fa
Hi setthraluv,
Your purchase made on 4th December is in processing. It takes 48 hours (not including weekends) for the purchase to get processed. If you don't receive your chip once the time frame expires, please feel free to contact us back and we will check the status of your purchase.
Ciao setthraluv,
Il tuo acquisto effettuato il 4 dicembre è in fase di elaborazione. Sono necessarie 48 ore (esclusi i fine settimana) affinché l'acquisto venga elaborato. Se non ricevi il chip una volta scaduto il periodo di tempo, non esitare a contattarci e controlleremo lo stato del tuo acquisto.
-
- Risposta da
- setthraluv
- at Dec 07, 21, 10:33:23 AM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 2 years fa
i got it. fyi they have sent me before within 24hrs on the weeknd the fastest. this was just a bit after 48hrs this is me counting the weeknd which as far as i can tell makes no diffrence to slots lv. since ive been shop from lcb. again was just abit worried as i did lose 2 transaction or still one in process for last couple weeks. not from LCB of course but similar situation..
THX FOR AWESOME FAST RESPONSE TIME.
capito. per tua informazione mi hanno mandato prima entro 24 ore nel fine settimana il più veloce. questo è stato solo poco dopo le 48 ore, sono io che conto il fine settimana che, per quanto ne so, non fa differenza con le slot lv. da quando compro da lcb. Ancora una volta ero un po' preoccupato perché ho perso 2 transazioni o ancora una in corso nelle ultime due settimane. non da LCB ovviamente ma situazione simile..
GRAZIE PER L'IMPRESSIONANTE TEMPO DI RISPOSTA VELOCE.
-
- Risposta da
- Markotik
- at Dec 07, 21, 12:26:15 PM
- Admin 7475
- attività più recente 15 minuti fa
Hi setthraluv,
Just so there is no confusion later, please do not count the weekends.All collected requests are sent on Monday.
But yes, Slots.lv representative always responds in a timely manner, probably that's why you have this impression. :)
Ciao setthraluv,
Per evitare confusione in seguito, non contare i fine settimana. Tutte le richieste raccolte vengono inviate lunedì.
Ma sì, il rappresentante di Slots.lv risponde sempre in modo tempestivo, probabilmente è per questo che hai questa impressione. :)
3.8/ 5
-
- Risposta da
- Diane1967Fl
- at Jan 03, 22, 07:17:20 PM
- Super Hero 1110
- attività più recente 16 years fa
I purchased free spins for Drake casino a few days ago and have not recieved them in my account yet. Can you help me with this please ? Username cdpusa67.
Thank you ,
Ho acquistato giri gratuiti per il casinò Drake qualche giorno fa e non li ho ancora ricevuti sul mio account. Puoi aiutarmi con questo, per favore? Nome utente cdpusa67.
Grazie ,
3.7/ 5
-
- Risposta da
- Markotik
- at Jan 04, 22, 02:49:52 AM
- Admin 7475
- attività più recente 15 minuti fa
Hi Diane1967Fl,
Your drake spins were credited on January 1st. Their casino representative credited your account, will ask what happened there again.
Ciao Diane1967Fl,
I tuoi giri Drake sono stati accreditati il 1° gennaio. Il loro rappresentante del casinò ha accreditato il tuo account e ti chiederà cosa è successo di nuovo.
-
- Risposta da
- Diane1967Fl
- at Jan 04, 22, 08:13:45 AM
- Super Hero 1110
- attività più recente 16 years fa
Markotik wrote:
Hi Diane1967Fl,
Your drake spins were credited on January 1st. Their casino representative credited your account, will ask what happened there again.
ok Thank you Markotic. I never recieved them . Just checked again and still aren't there .
Appriciate your help !
Markotik ha scritto:Ciao Diane1967Fl,
I tuoi giri Drake sono stati accreditati il 1° gennaio. Il loro rappresentante del casinò ha accreditato il tuo account e ti chiederà cosa è successo di nuovo.
ok Grazie Markotic. Non li ho mai ricevuti. Ho appena controllato di nuovo e ancora non ci sono.
Apprezzo il tuo aiuto!
-
- Risposta da
- Diane1967Fl
- at Jan 05, 22, 06:55:35 PM
- Super Hero 1110
- attività più recente 16 years fa
Hi Markotic, I checked my account at Drake casino to see if the spins that I purchased from the shop were credited and they still have not been credited. I also checked the history of my account just in case I did not remember them being credited. But they were never credited. I really appreciate your help in this matter.
Ciao Markotic, ho controllato il mio conto al casinò Drake per vedere se i giri che ho acquistato dal negozio sono stati accreditati e non sono ancora stati accreditati. Ho anche controllato la cronologia del mio conto nel caso in cui non ricordassi che fossero stati accreditati. Ma non furono mai accreditati. Apprezzo davvero il tuo aiuto in questa faccenda.
3.7/ 5
-
- Risposta da
- Markotik
- at Jan 05, 22, 11:43:57 PM
- Admin 7475
- attività più recente 15 minuti fa
HI Diane1967Fl, I sent a message to the casino representative, and he said he would check on it. But I still haven't heard back from him. I am going to try again today.
Ciao Diane1967Fl, ho inviato un messaggio al rappresentante del casinò e ha detto che avrebbe controllato. Ma non ho ancora avuto sue notizie. Ci riproverò oggi.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!
Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024