Articoli del negozio rivendicati dal membro

332,041
Visite
3,568
risposte
zuga
  • Iniziato da
  • zuga
  • Yugoslavia Admin 8368
  • attività più recente 1 giorno fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Tutti questi siti stanno andando malissimo. Non riesco nemmeno a caricarne la maggior parte. Qualcun altro ha questo problema?? Meh

    LEGGI
  • Ciao ragazzi! Mi chiamo Alex e sarò il vostro rappresentante per Nextbet Casino (fratello minore di Dafabet Casino). Sono qui per assisterti con qualsiasi potenziale problema e per ascoltare il tuo...

    LEGGI
  • Platinum Reels Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Chip gratuito da $ 40 Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano
    zuga wrote:

    Hi LCB'ers,

    Here you can track the latest 10 items purchased in the LCB shop.

    I am glad that we have created a positive vibe about our shop and to see this many members already benefiting from our rewards program.

    Good luck and have fun contributing smiley

    Why do they deny if i had a bunch of deposits but small and add up but if none ate $25 deposits or over they wont award me the gift

    zuga ha scritto:

    Ciao utenti di LCB,

    Qui puoi tenere traccia degli ultimi 10 articoli acquistati nel negozio LCB.

    Sono felice di aver creato un'atmosfera positiva nel nostro negozio e di vedere così tanti membri che già beneficiano del nostro programma di premi.

    Buona fortuna e divertiti a contribuire smiley

    Perché negano se avessi un mucchio di depositi ma piccoli e si sommano, ma se nessuno ha mangiato depositi di $ 25 o più non mi assegneranno il regalo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Which item are you referring to.  Your last purchase was back in July and was approved.

    A quale articolo ti riferisci? Il tuo ultimo acquisto risale a luglio ed è stato approvato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was deposit first time on Winaday casino before couple days.I used your code for welcome bonus,claimed for 3$ chips, wrote username .I don't know if I did good or I must again to claim?

    Second,I purchased 5$ in shop from 16oct ,still nothing receive.Also wait for Skrill purchased.

    Thank you

    Ho effettuato il primo deposito sul casinò Winaday prima di un paio di giorni. Ho usato il tuo codice per il bonus di benvenuto, ho richiesto 3$ in fiches, ho scritto il nome utente. Non so se ho fatto bene o devo richiederlo di nuovo?

    In secondo luogo, ho acquistato 5 $ in negozio dal 16 ottobre, ma non ho ancora ricevuto nulla. Attendo anche l'acquisto di Skrill.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano
    perobet wrote:

    I was deposit first time on Winaday casino before couple days.I used your code for welcome bonus,claimed for 3$ chips, wrote username .I don't know if I did good or I must again to claim?

    Second,I purchased 5$ in shop from 16oct ,still nothing receive.Also wait for Skrill purchased.

    Thank you

    The reward request will be looked at this morning, the shop purchase for Winaday will be dealt with this morning and assuming your Winaday shop purchase will go through, your cash purchase will be approved and paid by tomorrow morning.  This rep doesn't work at the weekends plus the wait time for shop requests is 48 hours (not including weekends).

    perobet ha scritto:

    Ho effettuato il primo deposito sul casinò Winaday prima di un paio di giorni. Ho usato il tuo codice per il bonus di benvenuto, ho richiesto 3$ in fiches, ho scritto il nome utente. Non so se ho fatto bene o devo richiederlo di nuovo?

    In secondo luogo, ho acquistato 5 $ in negozio dal 16 ottobre, ma non ho ancora ricevuto nulla. Attendo anche l'acquisto di Skrill.

    Grazie

    La richiesta del premio verrà esaminata questa mattina, l'acquisto del negozio per Winaday verrà trattato questa mattina e supponendo che l'acquisto del negozio Winaday vada a buon fine, il tuo acquisto in contanti sarà approvato e pagato entro domani mattina. Questo rappresentante non lavora nei fine settimana e il tempo di attesa per le richieste al negozio è di 48 ore (fine settimana esclusi).

  • Originale English Traduzione Italiano

    Why i recived money via skrill in dollar,i requsted in euro?.My wallet there is in euro and i got 20,22 e.

    Perché ho ricevuto denaro tramite Skrill in dollari e li ho richiesti in euro? Il mio portafoglio è in euro e ho ricevuto 20,22 e.

  • Originale English Traduzione Italiano
    perobet wrote:

    Why i recived money via skrill in dollar,i requsted in euro?.My wallet there is in euro and i got 20,22 e.

    HI Perobet, Please click that "Send back" button asap and I'll get it resent in Euros.  Please confirm when you've done that.

    perobet ha scritto:

    Perché ho ricevuto denaro tramite Skrill in dollari e li ho richiesti in euro? Il mio portafoglio è in euro e ho ricevuto 20,22 e.

    Ciao Perobet, fai clic sul pulsante "Rimanda" al più presto e te lo riceverò nuovamente in euro. Per favore conferma quando lo hai fatto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just wanted to say thanks for continuing to add new casinos to the shop and making our choices much more varied and better for all.

    Volevo solo ringraziarti per aver continuato ad aggiungere nuovi casinò al negozio e per aver reso le nostre scelte molto più varie e migliori per tutti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ordered some Shadowbet spins ... And did that yesterday evening ... and today they were allready ready to play; Thats what I call fast :) 

    Thankssss

    Ho ordinato alcuni giri di Shadowbet... E l'ho fatto ieri sera... e oggi erano già pronti per giocare; Questo è ciò che chiamo veloce :)

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    There is not a lot offers for Dutch people in the shop, is there a possibility to get some items for Unibet or Mr Green?

    Non ci sono molte offerte per gli olandesi nel negozio, c'è la possibilità di ottenere alcuni articoli per Unibet o Mr Green?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Cocootje wrote:

    There is not a lot offers for Dutch people in the shop, is there a possibility to get some items for Unibet or Mr Green?

    We are currently looking at trying to add more casinos that accept Dutch players.  Thanks for your patience with this.

    Cocootje ha scritto:

    Non ci sono molte offerte per gli olandesi nel negozio, c'è la possibilità di ottenere alcuni articoli per Unibet o Mr Green?

    Stiamo attualmente cercando di aggiungere altri casinò che accettano giocatori olandesi. Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    That would be great, now I am just saving for Skrill, it takes a long time, but its a great goal :)

    Sarebbe fantastico, ora sto solo risparmiando per Skrill, ci vuole molto tempo, ma è un grande obiettivo :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, 

    I have redeem a 25 skrill yesterday at 18  20 . 

    Is there a way to know if it was already been processed and if it is possible that the skrill can credit my account before the weekend? 

    Thanks for you atention

    Ciao,

    Ho riscattato uno skrill da 25 ieri alle 18:20.

    C'è un modo per sapere se è già stato elaborato e se è possibile che Skrill possa accreditare il mio conto prima del fine settimana?

    Grazie per l'attenzione

  • Originale English Traduzione Italiano
    engrsc1 wrote:

    Hello, 

    I have redeem a 25 skrill yesterday at 18  20 . 

    Is there a way to know if it was already been processed and if it is possible that the skrill can credit my account before the weekend? 

    Thanks for you atention

    I sent it for payment last night and this is the response I have received.

    "I will do the Skrill payments on Monday."

    Sorry about that.

    engrsc1 ha scritto:

    Ciao,

    Ho riscattato uno skrill da 25 ieri alle 18:20.

    C'è un modo per sapere se è già stato elaborato e se è possibile che Skrill possa accreditare il mio conto prima del fine settimana?

    Grazie per l'attenzione

    L'ho inviato per il pagamento ieri sera e questa è la risposta che ho ricevuto.

    "Effettuerò i pagamenti con Skrill lunedì."

    Mi dispiace.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I wonder if my skrill purchase will make it to that monday slot? Made it just now sunday evening. And if monday means monday morning hours? Just curious coz im a morning person : )

    Mi chiedo se il mio acquisto su Skrill arriverà allo slot del lunedì? Fatto proprio adesso, domenica sera. E se lunedì significa lunedì orario mattutino? Sono solo curioso perché sono una persona mattiniera :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well if all goes well, it'll be in the morning.  Sending it over now for payment.

    Beh, se tutto va bene, sarà domattina. Lo invio adesso per il pagamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello blue sorry to bother you! I was hoping that you could help me out I am looking for an updated sheet to be sent over to the bitstarz live chat team reflecting my recent purchase of 25 free spins from the LCB shop, they don't see it yet lmk if you can help thanks a million! 

    Ciao blu, scusa se ti disturbo! Speravo che potessi aiutarmi. Sto cercando un foglio aggiornato da inviare al team della chat live di bitstarz che riflette il mio recente acquisto di 25 giri gratuiti dal negozio LCB, non lo vedono ancora, per favore se puoi aiuto grazie mille!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've sent it over. 

    L'ho inviato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello blue. What about my problem with 30 freespins at surfcasino? 
    I wrote to you in private messages. So far nothing has been added. Thanks.

    Ciao blu. E il mio problema con 30 giri gratuiti su SurfCasino?
    Ti ho scritto nei messaggi privati. Finora non è stato aggiunto nulla. Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano
    tanunax wrote:

    Hello blue. What about my problem with 30 freespins at surfcasino? 
    I wrote to you in private messages. So far nothing has been added. Thanks.

    As advised, I wrote to the rep who is notoriously slow but still nothing.  I'll chase him again and remove his shop item too.

    tanunax ha scritto:

    Ciao blu. E il mio problema con 30 giri gratuiti su SurfCasino?
    Ti ho scritto nei messaggi privati. Finora non è stato aggiunto nulla. Grazie.

    Come consigliato, ho scritto al rappresentante che è notoriamente lento ma ancora niente. Lo inseguirò di nuovo e rimuoverò anche il suo oggetto dal negozio.

  • Originale English Traduzione Italiano
    blueday wrote:

    tanunax wrote:

    Hello blue. What about my problem with 30 freespins at surfcasino? 
    I wrote to you in private messages. So far nothing has been added. Thanks.

    As advised, I wrote to the rep who is notoriously slow but still nothing.  I'll chase him again and remove his shop item too.

    Thanks Blueday. Have a nice day.

    blueday ha scritto:

    tanunax ha scritto:

    Ciao blu. E il mio problema con 30 giri gratuiti su SurfCasino?
    Ti ho scritto nei messaggi privati. Finora non è stato aggiunto nulla. Grazie.

    Come consigliato, ho scritto al rappresentante che è notoriamente lento ma ancora niente. Lo inseguirò di nuovo e rimuoverò anche il suo oggetto dal negozio.

    Grazie Blueday. Buona giornata.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They have been re-added to your account.  Make sure to use them before they expire again and good luck!

    Sono stati aggiunti nuovamente al tuo account. Assicurati di usarli prima che scadano di nuovo e buona fortuna!

  • Originale English Traduzione Italiano
    blueday wrote:

    They have been re-added to your account.  Make sure to use them before they expire again and good luck!

    Yes. In these time they add freespins ))) Thank Yo very much bblueday!

    blueday ha scritto:

    Sono stati aggiunti nuovamente al tuo account. Assicurati di usarli prima che scadano di nuovo e buona fortuna!

    SÌ. In questo periodo aggiungono giri gratuiti ))) Grazie mille bblueday!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sir

    I applied for pending claims of 3$ for the first deposit in casino.

    Lcb user:kalidossjai@gmail.com 

    Kindly do the needful. 

    Thanks

    B.KALIDOSS 

    Signore

    Ho richiesto crediti pendenti di 3$ per il primo deposito al casinò.

    Utente Lcb:kalidossjai@gmail.com

    Si prega di fare il necessario.

    Grazie

    B.KALIDOSS

  • Originale English Traduzione Italiano
    Kalidoss Balasubramanian wrote:

    Sir

    I applied for pending claims of 3$ for the first deposit in casino.

    Lcb user:kalidossjai@gmail.com

    Kindly do the needful.

    Thanks

    B.KALIDOSS

    You've only just requested these 30 minutes ago.  Please give us at least a few days to send them off, wait for the results and let you know the outcome.

    Kalidoss Balasubramanian ha scritto:

    Signore

    Ho richiesto crediti pendenti di 3$ per il primo deposito al casinò.

    Utente Lcb:kalidossjai@gmail.com

    Si prega di fare il necessario.

    Grazie

    B.KALIDOSS

    Li hai richiesti solo 30 minuti fa. Vi preghiamo di darci almeno qualche giorno per inviarli, attendere i risultati e farvi sapere l'esito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi , i´ve redeem a 25 freespins coupon on the  shop, for bitstarz casino , yesterday. Is there a problem if I ask at the casino if they have already received that request? Maybe they have already received and not credit in my account ,and i get a lot of anxious by waiting whithout knowing anything :)

    Ciao, ieri ho riscattato un coupon da 25 giri gratuiti nel negozio, per il casinò bitstarz. C'è un problema se chiedo al casinò se hanno già ricevuto quella richiesta? Forse hanno già ricevuto e non l'accredito sul mio conto, e mi viene molta ansia aspettando senza sapere nulla :)

    4.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    It will be sent over shortly with any others from today (you purchased it today).

    Verrà inviato a breve insieme a tutti gli altri da oggi (lo hai acquistato oggi).

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, will my neteller purchase go on today. I have applied again after making successful purchase of free chips. just being curious

    Ciao, il mio acquisto su Neteller continuerà oggi. Ho fatto nuovamente domanda dopo aver effettuato con successo l'acquisto di chip gratuiti. semplicemente essere curioso

  • Originale English Traduzione Italiano
    Rikesh Kayastha wrote:

    Hi, will my neteller purchase go on today. I have applied again after making successful purchase of free chips. just being curious

    No.  No cash items are processed until Sunday night / early hours of Monday morning.

    Rikesh Kayastha ha scritto:

    Ciao, il mio acquisto su Neteller continuerà oggi. Ho fatto nuovamente domanda dopo aver effettuato con successo l'acquisto di chip gratuiti. semplicemente essere curioso

    No. Non vengono elaborati pagamenti in contanti fino alla domenica sera/nelle prime ore del lunedì mattina.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey blue, sorry I accidentally clicked on Extreme s chip instead of brangos so hopefully you can just send it to brango instead of issuing a refund back to lcb first.  My bad 

    Thank you

    Ehi blu, scusa, ho cliccato per sbaglio sul chip di Extreme invece che su Brangos, quindi spero che tu possa semplicemente inviarlo a Brango invece di emettere prima un rimborso a lcb. Colpa mia

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano
    Duckbray wrote:

    Hey blue, sorry I accidentally clicked on Extreme s chip instead of brangos so hopefully you can just send it to brango instead of issuing a refund back to lcb first.  My bad 

    Thank you

    Yes no problem.

    Duckbray ha scritto:

    Ehi blu, scusa, ho cliccato per sbaglio sul chip di Extreme invece che su Brangos, quindi spero che tu possa semplicemente inviarlo a Brango invece di emettere prima un rimborso a lcb. Colpa mia

    Grazie

    Sì, nessun problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi I made a mistake buy purchasing for casinoextreme $4.50  can u pls help me to cancel it ?    The user name with them is gannima7878   thx so much 

    Salve, ho commesso un errore nell'acquisto di Casinoextreme $ 4,50, potete aiutarmi ad annullarlo? Il nome utente con loro è gannima7878 grazie mille

  • Originale English Traduzione Italiano
    Evanhsi wrote:

    Hi I made a mistake buy purchasing for casinoextreme $4.50 can u pls help me to cancel it ? The user name with them is gannima7878 thx so much

    Cancelled and refunded.

    Evanhsi ha scritto:

    Salve, ho commesso un errore nell'acquisto di Casinoextreme $ 4,50, potete aiutarmi ad annullarlo? Il nome utente con loro è gannima7878 grazie mille

    Annullato e rimborsato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    O great oh its possible for cancel,Great news

    Oh fantastico, oh è possibile annullare, ottime notizie

  • Originale English Traduzione Italiano
    Kalidoss Balasubramanian wrote:

    O great oh its possible for cancel,Great news

    Yes, as long as it hasn't already been sent to the casino.

    Kalidoss Balasubramanian ha scritto:

    Oh fantastico, oh è possibile annullare, ottime notizie

    Sì, purché non sia già stato inviato al casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi blue the cash purchase has not been done till yet I sent the purchase request on Friday.

    Ciao blu, l'acquisto in contanti non è stato effettuato finché non ho inviato la richiesta di acquisto venerdì.

  • Originale English Traduzione Italiano

    user name:

    kathkids

    nome utente:

    kathkids

  • Originale English Traduzione Italiano
    Rikesh Kayastha wrote:

    Hi blue the cash purchase has not been done till yet I sent the purchase request on Friday.

    This was paid as you posted.

    kathkids wrote:

    user name:

    kathkids

    Last shop request was September!

    Rikesh Kayastha ha scritto:

    Ciao blu, l'acquisto in contanti non è stato effettuato finché non ho inviato la richiesta di acquisto venerdì.

    Questo è stato pagato come hai pubblicato.

    kathkids ha scritto:

    nome utente:

    kathkids

    L'ultima richiesta in negozio è stata settembre!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Drake and Gossip have been removed.  The rep is off sick.  Thanks to those of you waiting for your continued patience.

    Drake e Gossip sono stati rimossi. Il rappresentante è malato. Grazie a quelli di voi che aspettano con la continua pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano
    blueday wrote:

    Drake and Gossip have been removed.  The rep is off sick.  Thanks to those of you waiting for your continued patience.

     

    The rep is back and so are the shop items!

    blueday ha scritto:

    Drake e Gossip sono stati rimossi. Il rappresentante è malato. Grazie a quelli di voi che aspettano con la continua pazienza.

    Il rappresentante è tornato, così come gli articoli del negozio!

  • Originale English Traduzione Italiano

    did yu removed mbit  winaday & slotland from the shop  ??, can't find them anymore 

    hai rimosso Mbit Winaday & Slotland dal negozio??, non li trovi più

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi abuzmaster,

    Happy New Year thumbs_up

    Some shop items have already been removed due to reps' holidays. Slotland/Winaday - already removed and will return on the 4th of January. HERE you may see the updates on Christmas and New Year Shop and rewards 2020. 

    Ciao Abuzmaster,

    Buon Anno thumbs_up

    Alcuni articoli del negozio sono già stati rimossi a causa delle ferie dei rappresentanti. Slotland/Winaday - già rimosso e tornerà il 4 gennaio. QUI puoi vedere gli aggiornamenti sullo Shop di Natale e Capodanno e sui premi 2020.

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ordered myself some nice cold hard cash for Neteller yesterday.

    Will hopefully be processed today/tonight and received in the early morning hours like usual :)

    Anyways; THANKSSSSSS again ! :)

    Ieri mi sono ordinato un bel po' di contanti per Neteller.

    Si spera che venga elaborato oggi/stasera e ricevuto nelle prime ore del mattino come al solito :)

    Comunque; GRAZIESSSSSS ancora! :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey I purchased the $33 chip for yabby here on the Jan 8th and it hasn't been credited bro my account yet. Username is jesus617

    Ehi, ho acquistato il chip da $ 33 per yabby qui l'8 gennaio e non è stato ancora accreditato sul mio conto. Il nome utente è jesus617

  • Originale English Traduzione Italiano
    Miguel23 wrote:

    Hey I purchased the $33 chip for yabby here on the Jan 8th and it hasn't been credited bro my account yet. Username is jesus617

    Same, I traded in for the 70 free spins at CExtreme. I think the customer service rep was trying to tell me that dont do that anymore? Is that true? Do I need to switch out the coupons?

    Thank you

    -Christopher

    Miguel23 ha scritto:

    Ehi, ho acquistato il chip da $ 33 per yabby qui l'8 gennaio e non è stato ancora accreditato sul mio conto. Il nome utente è jesus617

    Lo stesso, ho scambiato con 70 giri gratuiti su CExtreme. Penso che il rappresentante del servizio clienti stesse cercando di dirmi che non lo faccio più? È vero? Devo cambiare i coupon?

    Grazie

    -Cristoforo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello fellow LCB family. Are we supposed to get some kind of email confirmation after the coupons have been sent to our accounts? Or just kinda play it by ear and check in every now and then? Because I am missing some spins, and a potential cash back from CExtreme. Thank you!

    -Christopher

    Ciao amico della famiglia LCB. Dovremmo ricevere una sorta di conferma via email dopo che i coupon sono stati inviati ai nostri account? O semplicemente ascoltarlo a orecchio e controllare di tanto in tanto? Perché mi mancano alcuni giri e un potenziale rimborso da CExtreme. Grazie!

    -Cristoforo

  • Originale English Traduzione Italiano
    ottertaneda wrote:

    Hello fellow LCB family. Are we supposed to get some kind of email confirmation after the coupons have been sent to our accounts? Or just kinda play it by ear and check in every now and then? Because I am missing some spins, and a potential cash back from CExtreme. Thank you!

    -Christopher

    Sometimes casinos do send you emails ... But often you just need to check after 48 hours have passed and Blue had the time to sort it all out for you

    otttaneda ha scritto:

    Ciao amico della famiglia LCB. Dovremmo ricevere una sorta di conferma via email dopo che i coupon sono stati inviati ai nostri account? O semplicemente ascoltarlo a orecchio e controllare di tanto in tanto? Perché mi mancano alcuni giri e un potenziale rimborso da CExtreme. Grazie!

    -Cristoforo

    A volte i casinò ti inviano e-mail... Ma spesso devi solo controllare dopo che sono trascorse 48 ore e Blue ha avuto il tempo di sistemare tutto per te

  • Originale English Traduzione Italiano
    ottertaneda wrote:

    Hello fellow LCB family. Are we supposed to get some kind of email confirmation after the coupons have been sent to our accounts? Or just kinda play it by ear and check in every now and then? Because I am missing some spins, and a potential cash back from CExtreme. Thank you!

    -Christopher

    Hi ottertaneda,

    If you are referring to your Casino Brango shop purchase please be advised that it is in processing. Once the 48 hours from your purchase (not including weekends) expire, please check your casino account. If you don't have your purchase on your account feel free to reach out and we will check the status of your purchase. 

    otttaneda ha scritto:

    Ciao amico della famiglia LCB. Dovremmo ricevere una sorta di conferma via email dopo che i coupon sono stati inviati ai nostri account? O semplicemente ascoltarlo a orecchio e controllare di tanto in tanto? Perché mi mancano alcuni giri e un potenziale rimborso da CExtreme. Grazie!

    -Cristoforo

    Ciao Otttaneda,

    Se ti riferisci al tuo acquisto nel negozio Casino Brango, tieni presente che è in fase di elaborazione. Una volta scadute le 48 ore dall'acquisto (esclusi i fine settimana), controlla il tuo account del casinò. Se non hai il tuo acquisto sul tuo account, non esitare a contattarci e controlleremo lo stato del tuo acquisto.

    4.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I also got the $20 chip for extreme at the same time as the yabby chip and I got it yesterday, so I don't know why I haven't gotten the yabby chip yet. I have never gotten the spins bonus for extreme so I don't know about that one 

    Ho anche ricevuto il chip da $ 20 per Extreme contemporaneamente al chip Yabby e l'ho ricevuto ieri, quindi non so perché non ho ancora ricevuto il chip Yabby. Non ho mai ottenuto il bonus giri per Extreme, quindi non lo so

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Miguel23, your purchase is made on the 9th of January. Standard time-frame for the purchase to get processed is 48 hours (not including weekends). Then you should check your casino account.

    For your info, you should post your shop request chasers here.

    Ciao Miguel23, il tuo acquisto verrà effettuato il 9 gennaio. Il tempo standard per l'elaborazione dell'acquisto è di 48 ore (esclusi i fine settimana). Quindi dovresti controllare il tuo account del casinò.

    Per tua informazione, dovresti pubblicare qui i tuoi cacciatori di richieste di negozio.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MarijaS wrote:

    ottertaneda wrote:

    Hello fellow LCB family. Are we supposed to get some kind of email confirmation after the coupons have been sent to our accounts? Or just kinda play it by ear and check in every now and then? Because I am missing some spins, and a potential cash back from CExtreme. Thank you!

    -Christopher

    Hi ottertaneda,

    If you are referring to your Casino Brango shop purchase please be advised that it is in processing. Once the 48 hours from your purchase (not including weekends) expire, please check your casino account. If you don't have your purchase on your account feel free to reach out and we will check the status of your purchase. 

    Wonderful! Thank you very much for clearing it up for me! I appreciate it. 

    MarijaS ha scritto:

    otttaneda ha scritto:

    Ciao amico della famiglia LCB. Dovremmo ricevere una sorta di conferma via email dopo che i coupon sono stati inviati ai nostri account? O semplicemente ascoltarlo a orecchio e controllare di tanto in tanto? Perché mi mancano alcuni giri e un potenziale rimborso da CExtreme. Grazie!

    -Cristoforo

    Ciao Otttaneda,

    Se ti riferisci al tuo acquisto nel negozio Casino Brango, tieni presente che è in fase di elaborazione. Una volta scadute le 48 ore dall'acquisto (esclusi i fine settimana), controlla il tuo account del casinò. Se non hai il tuo acquisto sul tuo account, non esitare a contattarci e controlleremo lo stato del tuo acquisto.

    Meraviglioso! Grazie mille per avermi chiarito la cosa! Lo apprezzo.

    4.4/ 5

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
14

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas