sweet thank u that is what I would prefer...good job markotik
Articoli del negozio rivendicati dal membro
- Iniziato da
- zuga
- Admin 8375
- attività più recente 17 years fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Ciao, Ho un problema simile. Ho provato a prelevare dal mio account per circa una settimana senza successo. Il mio account è stato verificato e invece di rispondere alla mia e-mail e ai messaggi...
LEGGIIRRISOLTO: Casinò Suprabets
16 9122 mesi fa -
Cari soci, Il seguente marchio EuroBets Casino è stato aggiunto all'elenco di avvertimento dal 2021 a causa di pagamenti lenti, ritardi o nessun pagamento e assistenza clienti non reattiva. Ora sono...
LEGGIProva: Eurobets Casino
1 9642 mesi fa -
Everygame Casino - Torneo Freeroll esclusivo da $400 di ottobre Per giocatori nuovi ed esistenti - US OK Si prega di notare che la piattaforma del torneo sarà disponibile solo per Desktop e...
LEGGICHIUSO: Everygame Casino - Torneo Freero...
2 1992 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Risposta da
- Yakov
- at Mar 27, 21, 07:39:25 AM
- Sr. Member 294
- attività più recente 15 giorni fa
bought free spins but they never credited me surfcasinoCan I get a refund on my balance for this purchase?
ho comprato giri gratuiti ma non mi hanno mai accreditato il surfcasinoPosso ottenere un rimborso sul mio saldo per questo acquisto?
4.4/ 5
-
- Risposta da
- Markotik
- at Mar 27, 21, 07:49:10 AM
- Admin 7475
- online
Hi иван иванов,
Not sure why you quoted Blueday's message.
I have no issues receiving results from Surf casino at the moment.
Your latest reqeust was approved and credited on March 25th. That was the information I got from the casino representative two days ago. So, I cant refund you.
In case you didn't get anything, let me know and I will get in touch with them and find out what happened.
Ciao Ivan Ivanov,
Non sono sicuro del motivo per cui hai citato il messaggio di Blueday.
Al momento non ho problemi a ricevere risultati da Surf Casino.
La tua ultima richiesta è stata approvata e accreditata il 25 marzo. Queste sono le informazioni che ho ricevuto dal rappresentante del casinò due giorni fa. Quindi non posso rimborsarti.
Nel caso in cui non hai ricevuto nulla, fammi sapere e mi metterò in contatto con loro e scoprirò cosa è successo.
-
- Risposta da
- Yakov
- at Mar 31, 21, 01:45:29 AM
- Sr. Member 294
- attività più recente 15 giorni fa
Markotik wrote:
Hi иван иванов,
Not sure why you quoted Blueday's message.
I have no issues receiving results from Surf casino at the moment.
Your latest reqeust was approved and credited on March 25th. That was the information I got from the casino representative two days ago. So, I cant refund you.
In case you didn't get anything, let me know and I will get in touch with them and find out what happened.
They didn't send me an enrollment letter and they burned out. Although I checked 2 times and they were not there
Markotik ha scritto:Ciao Ivan Ivanov,
Non sono sicuro del motivo per cui hai citato il messaggio di Blueday.
Al momento non ho problemi a ricevere risultati da Surf Casino.
La tua ultima richiesta è stata approvata e accreditata il 25 marzo. Queste sono le informazioni che ho ricevuto dal rappresentante del casinò due giorni fa. Quindi non posso rimborsarti.
Nel caso in cui non hai ricevuto nulla, fammi sapere e mi metterò in contatto con loro e scoprirò cosa è successo.
Non mi hanno inviato una lettera di iscrizione e si sono bruciati. Anche se ho controllato 2 volte e non c'erano
-
- Risposta da
- Markotik
- at Mar 31, 21, 01:51:21 AM
- Admin 7475
- online
so, you were credited, but you did not use the fs? Do they always send a notification, except this time?
quindi ti sono stati accreditati ma non hai usato il fs? Inviano sempre una notifica, tranne questa volta?
-
- Risposta da
- Rasida siddiqa
- at Apr 07, 21, 09:48:16 AM
- Newbie 1
- attività più recente 3 anni fa
I'm purchased levelup Casino where 30 casino Spins. I'm satisfied and very happy for this. It's helped me to play game awesome.It's a greatest purchased for there.
Ho acquistato un casinò di livello superiore dove 30 giri di casinò. Sono soddisfatto e molto felice per questo. Mi ha aiutato a giocare in modo fantastico. È il miglior acquisto per lì.
4.2/ 5
-
- Risposta da
- Yautjazz
- at Apr 14, 21, 01:18:05 PM
- Super Hero 1823
- attività più recente 25 minuti fa
I have a question will there be new Shop Items (Casino Chips and other) soon available ?
Ho una domanda: presto saranno disponibili nuovi articoli del negozio (fiches del casinò e altro)?
-
- Risposta da
- Markotik
- at Apr 14, 21, 02:40:32 PM
- Admin 7475
- online
Hi Yautjazz,
Yes, we added DaVinci's Gold Casino and Cocoa Casino recently. You can always check this thread for new additions:
and you can click on New in the Shop for all new items.
There's also Vanilla prepaid card, but that's only for Canadians.
Ciao Yautjazz,
Sì, di recente abbiamo aggiunto Gold Casino e Cocoa Casino di DaVinci. Puoi sempre controllare questo thread per nuove aggiunte:
e puoi fare clic su Nuovo nel Negozio per tutti i nuovi articoli.
C'è anche la carta prepagata Vanilla, ma è solo per i canadesi.
3.7/ 5
2.9/ 5
-
- Risposta da
- a_blakepierson
- at Apr 17, 21, 10:35:15 PM
- Jr. Member 67
- attività più recente 6 giorni fa
Who is taking care of the shop purchases now since Blue is out?
Chi si occupa degli acquisti in negozio adesso che è uscito Blue?
-
- Risposta da
- MilicaLCB
- at Apr 18, 21, 03:45:21 AM
- Moderator 1522
- attività più recente 5 years fa
Our moderator Markotik is in charge of LCB Shop now. Do you need assistance?
Il nostro moderatore Markotik è ora responsabile di LCB Shop. Hai bisogno di assistenza?
-
- Risposta da
- Diane1967Fl
- at Apr 21, 21, 07:31:44 AM
- Super Hero 1110
- attività più recente 1 giorno fa
I purchased 20 spins for Drake casino about a week ago and still havent recieved them can you please help me with this ? username : cdpusa67.
Thank you .
Ho acquistato 20 giri per il casinò Drake circa una settimana fa e non li ho ancora ricevuti, puoi aiutarmi per favore? nome utente: cdpusa67.
Grazie .
3.7/ 5
-
- Risposta da
- MilicaLCB
- at Apr 21, 21, 07:46:01 AM
- Moderator 1522
- attività più recente 5 years fa
Hi Diane1967Fl,
If you are referring to the purchase made on the 14th of April, it was approved and credited to your casino account on the 15th of April. Have you been checking your casino account? It is important to do so as some spins may expire 72hrs after being credited.
Ciao Diane1967Fl,
Se ti riferisci all'acquisto effettuato il 14 aprile, questo è stato approvato e accreditato sul tuo conto del casinò il 15 aprile. Hai controllato il tuo conto del casinò? È importante farlo poiché alcuni giri potrebbero scadere 72 ore dopo essere stati accreditati.
-
- Risposta da
- Markotik
- at Apr 21, 21, 08:30:30 AM
- Admin 7475
- online
Just so I don't repeat everything that MarijaS said, I will just remind all members that if they do not receive their spins / chips after 48h (not including weekends). send a PM to me or post in this thread as soon as possible about their issue.
@Diane1967Fl - I will get in the with the casino and will let you know what happened as soon as I hear from them.
Per non ripetere tutto ciò che ha detto MarijaS, ricorderò semplicemente a tutti i membri che se non ricevono i loro giri/fiches dopo 48 ore (esclusi i fine settimana). inviami un PM o pubblica in questo thread il prima possibile il loro problema.
@Diane1967Fl - Mi metterò in contatto con il casinò e ti farò sapere cosa è successo non appena avrò loro notizie.
-
- Risposta da
- Markotik
- at Apr 22, 21, 12:29:27 AM
- Admin 7475
- online
Hi Diane1967Fl ,
they have re-credited your account.
Ciao Diane1967Fl,
ti hanno riaccreditato sul conto.
-
- Risposta da
- Duckbray
- at Apr 22, 21, 12:39:54 AM
- Full Member 182
- attività più recente 1 anno fa
I know it's not easy handling all the requests Markotik thank you. I just wanted to let u know I purchased extreme 20 chip earlier today in case a loyalty reward gets dropped in a few hours into my account thank you for your time
So che non è facile gestire tutte le richieste Markotik, grazie. Volevo solo farti sapere che ho acquistato il chip Extreme 20 oggi nel caso in cui un premio fedeltà venga depositato tra poche ore sul mio conto, grazie per il tuo tempo
-
- Risposta da
- jarno2000
- at May 05, 21, 05:23:17 PM
- Sr. Member 259
- attività più recente 1 ora fa
Hellou! I ordered the lcb-mug a few weeks ago and i understand it will take some time, but has it shipped allready at least?
Looking forward to drinking my morning coffee from it.
Ciao! Ho ordinato la tazza lcb qualche settimana fa e capisco che ci vorrà un po' di tempo, ma almeno è già stata spedita?
Non vedo l'ora di bere il mio caffè mattutino.
-
- Risposta da
- Markotik
- at May 06, 21, 12:15:28 AM
- Admin 7475
- online
HI jarno2000,
I cancelled that purchase on April 12., That was your personal request. You said you didn't want it and that you didn't even know you tried to claim "some mug".
Ciao Jarno2000,
Ho annullato l'acquisto il 12 aprile, era una tua richiesta personale. Hai detto che non lo volevi e che non sapevi nemmeno di aver provato a rivendicare "qualche tazza".
-
- Risposta da
- jarno2000
- at May 06, 21, 03:37:09 AM
- Sr. Member 259
- attività più recente 1 ora fa
Markotik wrote:
HI jarno2000,
I cancelled that purchase on April 12., That was your personal request. You said you didn't want it and that you didn't even know you tried to claim "some mug".
Nope. You are mistaken here. I have not cancelled. This is strange to me? Have you talked to the right member? I honestly have not cancelled.
Markotik ha scritto:Ciao Jarno2000,
Ho annullato l'acquisto il 12 aprile, era una tua richiesta personale. Hai detto che non lo volevi e che non sapevi nemmeno di aver provato a rivendicare "qualche tazza".
No. Qui ti sbagli. Non ho cancellato. Questo è strano per me? Hai parlato con il membro giusto? Onestamente non ho cancellato.
-
- Risposta da
- Markotik
- at May 06, 21, 03:51:11 AM
- Admin 7475
- online
Hi,
Yes, sorry about that, I checked another member.
I am going to handle your request now.
makrotik
CIAO,
Sì, mi dispiace, ho controllato un altro membro.
Gestirò la tua richiesta adesso.
makrotik
-
- Risposta da
- Markotik
- at May 07, 21, 01:40:35 AM
- Admin 7475
- online
Regarding Intertops Red $25 Shop item
The bonus offer will be paused from May 10th till May 16th while their casino rep is away.
Per quanto riguarda Intertops Red $ 25 Articolo del negozio
L'offerta bonus verrà sospesa dal 10 maggio al 16 maggio mentre il rappresentante del casinò sarà assente.
-
- Risposta da
- Yautjazz
- at May 08, 21, 05:33:39 PM
- Super Hero 1823
- attività più recente 25 minuti fa
Where is my Free Chip from Old Havana Casino ? It´s more than 4 days now, and the Free Chip ist not in my account.
Dov'è il mio Chip gratuito del Casinò Old Havana? Sono passati più di 4 giorni e il Chip gratuito non è nel mio account.
5/ 5
2.9/ 5
-
- Risposta da
- Markotik
- at May 09, 21, 01:24:20 AM
- Admin 7475
- online
Hi,
Unfortunately, they did not answer to any of my emails last week. I sent them a reminder on Thursday hoping they might respond before the weekend.
I will try to reach them tomorrow, on Monday.
CIAO,
Sfortunatamente, non hanno risposto a nessuna delle mie e-mail la scorsa settimana. Ho inviato loro un promemoria giovedì sperando che potessero rispondere prima del fine settimana.
Cercherò di contattarli domani, lunedì.
-
- Risposta da
- NoahCro
- at May 14, 21, 07:03:09 AM
- Sr. Newbie 22
- attività più recente 3 anni fa
-
- Risposta da
- a_blakepierson
- at May 17, 21, 08:20:42 PM
- Jr. Member 67
- attività più recente 6 giorni fa
Hey can you update this spreadsheet for my purchase from LCB shop to use free spins on bitstraz casino, support rep and live chat told me to ask you to please update the spreadsheet in order for them to credit my account. Thanks you!!
Ehi, puoi aggiornare questo foglio di calcolo per il mio acquisto dal negozio LCB per utilizzare i giri gratuiti sul casinò bitstraz, il rappresentante dell'assistenza e la chat dal vivo mi hanno detto di chiederti di aggiornare il foglio di calcolo in modo che possano accreditare il mio account. Grazie!!
-
- Risposta da
- eberetta1
- at May 19, 21, 11:57:14 PM
- Hero Member 786
- attività più recente 4 years fa
Thank you LCB for the Intertops Red $25 chip. I enjoyed playing some of the slots at Intertops, like Aces and Eights, and Carribean Hold'Em.
Grazie LCB per il chip Intertops Red da $ 25. Mi è piaciuto giocare ad alcune slot di Intertops, come Aces and Eights e Carribean Hold'Em.
-
- Risposta da
- eberetta1
- at May 21, 21, 03:53:38 AM
- Hero Member 786
- attività più recente 4 years fa
-
- Risposta da
- jarno2000
- at May 24, 21, 05:58:37 PM
- Sr. Member 259
- attività più recente 1 ora fa
Hello.i ordered the mug earlier and have not gotten it yet, now i would soon like to order 25€ to skrill, so my question is, can i order the skrill eventhough the mug is still in limbo? Is it allready considered a order of 5€ or more in between skrill orders? Hope it is possible? And the mug, well take your time : )
Ciao. Ho ordinato la tazza prima e non l'ho ancora ricevuta, ora vorrei presto ordinare 25€ per Skrill, quindi la mia domanda è: posso ordinare Skrill anche se la tazza è ancora nel limbo? È già considerato un ordine di 5€ o più tra gli ordini Skrill? Spero che sia possibile? E la tazza, beh prenditi il tuo tempo :)
-
- Risposta da
- Markotik
- at May 25, 21, 01:06:57 AM
- Admin 7475
- online
Hi jarno2000,
Your mug has been shipped, and has recently reached the destination country, So hopefully, you will get the mug soon. But just to add that the delivery is now out of control.
And branded items are not counted as casino chips / spins claims, so you must have approved and credited free chips claims for the amount no less than $5.
Markotik
Ciao Jarno2000,
La tua tazza è stata spedita e ha recentemente raggiunto il paese di destinazione, quindi si spera che riceverai presto la tazza. Ma giusto aggiungere che la consegna è ormai fuori controllo.
Inoltre, gli articoli con marchio non vengono conteggiati come richieste di fiches/giri del casinò, pertanto è necessario aver approvato e accreditato le richieste di fiches gratuite per un importo non inferiore a $5.
Markotik
-
- Risposta da
- jarno2000
- at May 25, 21, 03:30:36 AM
- Sr. Member 259
- attività più recente 1 ora fa
Markotik wrote:
Hi jarno2000,
Your mug has been shipped, and has recently reached the destination country, So hopefully, you will get the mug soon. But just to add that the delivery is now out of control.
And branded items are not counted as casino chips / spins claims, so you must have approved and credited free chips claims for the amount no less than $5.
Markotik
As i looked at my phone i noted it had arrived just now. How lucky am i? And for the other thing, well shucks a little
Markotik ha scritto:Ciao Jarno2000,
La tua tazza è stata spedita e ha recentemente raggiunto il paese di destinazione, quindi si spera che riceverai presto la tazza. Ma giusto aggiungere che la consegna è ormai fuori controllo.
Inoltre, gli articoli con marchio non vengono conteggiati come richieste di fiches/giri del casinò, pertanto è necessario aver approvato e accreditato le richieste di fiches gratuite per un importo non inferiore a $5.
Markotik
Mentre guardavo il mio telefono ho notato che era arrivato proprio adesso. Quanto sono fortunato? E per l'altra cosa, beh fa un po' schifo
-
- Risposta da
- maiwen63
- at May 29, 21, 01:23:45 PM
- Super Hero 2342
- attività più recente 1 ora fa
I claimed 50 free spins Tusk Casino last Wednesday but so far the free spins are not credited to my account.
Mercoledì scorso ho richiesto 50 giri gratuiti al Tusk Casino, ma finora i giri gratuiti non sono stati accreditati sul mio conto.
4/ 5
-
- Risposta da
- Markotik
- at May 29, 21, 01:37:07 PM
- Admin 7475
- online
I got a conformation that you were credited on Thursday, May 27. You can check your bonus history page, for example, and you can send me a private message with a screenshot and I will check with the casino next week.
Ho ricevuto la conferma che ti è stato accreditato giovedì 27 maggio. Puoi controllare la pagina della cronologia dei bonus, ad esempio, e puoi inviarmi un messaggio privato con uno screenshot e controllerò con il casinò la prossima settimana.
-
- Risposta da
- maiwen63
- at May 31, 21, 10:18:33 AM
- Super Hero 2342
- attività più recente 1 ora fa
Hi Markotic
tried to send you PM but the sending failed, I don't know why.
For my first Tusk casino shop it was accepted but the 50 free spins were not credited. for my second Tusk shop it was accepted and the 25 free spins credited but I could not play them because they advised me to use a VPN, strange never seen at another casino.
Chat Transcript with xaderxx4848
Chat started on 31 May 2021, 12:41 PM (GMT+0)
(12:41:02) *** Visitor 30086355 joined the chat ***
(12:41:02) Visitor 30086355: Hi
(12:41:08) *** Eva joined the chat ***
(12:41:15) Visitor 30086355: claimed 50 free spins without deposit on the Legend of Ra slot at LCB forum Shop Tusk Casino. the casino representative informed the forum that my free spins were credited on Thursday, May 27. but when I verified my account I could not find any credited free spins.
(12:41:16) Eva: Hello, welcome to Tuskcasino ! How may I help you today ?
(12:41:50) Eva: Could you please give us your user name, email address, telephone number and your full name to verify the account.
(12:41:57) Visitor 30086355: I claimed 50 free spins without deposit on the Legend of Ra slot at LCB forum Shop Tusk Casino. the casino representative informed the forum that my free spins were credited on Thursday, May 27. but when I verified my account I could not find any credited free spins.
(12:42:13) Visitor 30086355: xaderxx4848
(12:42:26) Visitor 30086355: xxxxxxxxxxxxxx@hotmail. com
(12:42:37) Visitor 30086355: xxxxxxx
(12:42:47) Visitor 30086355: xxxxxxx
(12:43:16) Visitor 30086355: xxxxxxx
(12:43:36) Eva: Thank you very much. Please allow us some time to check your account details.
(12:47:27) Eva: It is ready in the 25 Free Spin Treasure Mania game you have already bought. However, in order to receive 50 Free Spins you have ordered, you must first make a deposit.
(12:52:12) xaderxx4848: No free spins credited in treasure mania
(12:53:20) Eva: Just a second please
(12:54:19) Eva: Please try again by clearing your browser's cookies.
(12:57:35) xaderxx4848: I have problem with Evo play slots. Yesterday I have received this notification for 10 free spins in treasure mania butI have found no free spins
(12:57:54) xaderxx4848: Visitor uploaded: Screenshot_2021-05-31-13-58-51.png URL: https://v2uploads.zopim.io/u/k/R/ukRAFjMCWMsrAYSKwROQS6979feglkxa/a1d29fefcc458dce187379ac5f0fb08de4d090d0.png Type: image/png Size: 137373
(12:58:28) Eva: You can easily access the game by using a VPN program. Because your Free Spins are active.
(12:59:14) xaderxx4848: How use VPN program
(01:01:07) Eva: Download and install the Nordvpn program from your browser by typing it. You will then see it in your browser.
(01:01:53) xaderxx4848: Since my beginnings in casinos I want to play legally, I don't like to use VPN
(01:02:20) xaderxx4848: Can you credit free spins in another slot ?
(01:04:18) Eva: I understand, but there is no problem using a VPN program. Because some game providers do not have service in your country.
(01:04:18) Eva: Unfortunately, Free Spins are not available in other games. That's why I recommend a VPN program.
(01:05:12) xaderxx4848: Thank you for help, I wish you nice day:)
(01:05:44) Eva: You're welcome.. Same to you
(01:06:16) *** xaderxx4848 has rated the chat Good ***
(01:10:26) *** xaderxx4848 left the chat ***Ciao Markotic
ho provato a mandarti un PM ma l'invio non è riuscito, non so perché.
Per il mio primo negozio di casinò Tusk è stato accettato ma i 50 giri gratuiti non sono stati accreditati. per il mio secondo negozio Tusk è stato accettato e accreditati i 25 giri gratuiti ma non ho potuto giocarli perché mi hanno consigliato di usare una VPN, strano mai visto in un altro casinò.
Trascrizione della chat con xaderxx4848
La chat è iniziata il 31 maggio 2021, 12:41 (GMT+0)
(12:41:02) *** Il visitatore 30086355 si è unito alla chat ***
(12:41:02) Visitatore 30086355: Ciao
(12:41:08) *** Eva si è unita alla chat ***
(12:41:15) Visitatore 30086355: ha richiesto 50 giri gratuiti senza deposito sulla slot Legend of Ra sul forum LCB Shop Tusk Casino. il rappresentante del casinò ha informato il forum che i miei giri gratuiti sono stati accreditati giovedì 27 maggio. ma quando ho verificato il mio account non sono riuscito a trovare alcun giro gratuito accreditato.
(12:41:16) Eva: Ciao, benvenuto su Tuskcasino! Come posso aiutarti oggi ?
(12:41:50) Eva: Potresti per favore darci il tuo nome utente, indirizzo email, numero di telefono e il tuo nome completo per verificare l'account.
(12:41:57) Visitatore 30086355: Ho richiesto 50 giri gratuiti senza deposito sulla slot Legend of Ra sul forum LCB Shop Tusk Casino. il rappresentante del casinò ha informato il forum che i miei giri gratuiti sono stati accreditati giovedì 27 maggio. ma quando ho verificato il mio account non sono riuscito a trovare alcun giro gratuito accreditato.
(12:42:13) Visitatore 30086355: xaderxx4848
(12:42:26) Visitatore 30086355: xxxxxxxxxxxxx@hotmail. com
(12:42:37) Visitatore 30086355: xxxxxxx
(12:42:47) Visitatore 30086355: xxxxxxx
(12:43:16) Visitatore 30086355: xxxxxxx
(12:43:36) Eva: Grazie mille. Ti preghiamo di concederci un po' di tempo per verificare i dettagli del tuo account.
(12:47:27) Eva: È pronto nel gioco 25 Free Spin Treasure Mania che hai già acquistato. Tuttavia, per ricevere i 50 giri gratuiti che hai ordinato, devi prima effettuare un deposito.
(12:52:12) xaderxx4848: Nessun giro gratuito accreditato in Treasure Mania
(12:53:20) Eva: Solo un secondo, per favore
(12:54:19) Eva: Per favore riprova cancellando i cookie del tuo browser.
(12:57:35) xaderxx4848: Ho un problema con le slot Evo. Ieri ho ricevuto questa notifica per 10 giri gratuiti in Treasure Mania ma non ho trovato giri gratuiti
(12:57:54) xaderxx4848: Visitatore caricato: Screenshot_2021-05-31-13-58-51.png URL: https://v2uploads.zopim.io/u/k/R/ukRAFjMCWMsrAYSKwROQS6979feglkxa/a1d29fefcc458dce187379ac5f0fb08de4d 090d0.png Tipo: dimensione immagine/png: 137373
(12:58:28) Eva: Puoi accedere facilmente al gioco utilizzando un programma VPN. Perché i tuoi giri gratuiti sono attivi.
(12:59:14) xaderxx4848: Come utilizzare il programma VPN
(01:01:07) Eva: Scarica e installa il programma Nordvpn dal tuo browser digitandolo. Lo vedrai quindi nel tuo browser.
(01:01:53) xaderxx4848: Fin dai miei inizi nei casinò voglio giocare legalmente, non mi piace usare la VPN
(01:02:20) xaderxx4848: Puoi accreditare i giri gratuiti in un'altra slot?
(01:04:18) Eva: Capisco, ma non ci sono problemi con l'utilizzo di un programma VPN. Perché alcuni fornitori di giochi non offrono servizi nel tuo Paese.
(01:04:18) Eva: Sfortunatamente, i giri gratuiti non sono disponibili in altri giochi. Ecco perché consiglio un programma VPN.
(01:05:12) xaderxx4848: Grazie per l'aiuto, ti auguro una buona giornata :)
(01:05:44) Eva: Non c'è di che.. Lo stesso vale per te
(01:06:16) *** xaderxx4848 ha valutato la chat Buona ***
(01:10:26) *** xaderxx4848 ha lasciato la chat ***4/ 5
-
- Risposta da
- Markotik
- at May 31, 21, 11:07:45 AM
- Admin 7475
- online
Hi maiwen63,
I c.. I will check with the casino repesentative and see what can be done about this. Will keep you updated.
Regards,
Markotik
Ciao maiwen63,
Io... Controllerò con il rappresentante del casinò e vedrò cosa si può fare al riguardo. Ti terrò aggiornato.
Saluti,
Markotik
-
- Risposta da
- maiwen63
- at Jun 02, 21, 07:51:24 AM
- Super Hero 2342
- attività più recente 1 ora fa
Markotik wrote:
Hi maiwen63,
I c.. I will check with the casino repesentative and see what can be done about this. Will keep you updated.
Regards,
Hi Markotic
No answer yet from casino representative?
Markotik ha scritto:Ciao maiwen63,
Io... Controllerò con il rappresentante del casinò e vedrò cosa si può fare al riguardo. Ti terrò aggiornato.
Saluti,
Ciao Markotic
Nessuna risposta ancora dal rappresentante del casinò?
-
- Risposta da
- Markotik
- at Jun 02, 21, 07:54:24 AM
- Admin 7475
- online
Hi,
They responded, but the issue hasn't been sloved. They said they would infrom both you and me, when this is sorted out.
CIAO,
Hanno risposto, ma la questione non è stata risolta. Hanno detto che avrebbero parlato sia con te che con me, quando la cosa sarà risolta.
-
- Risposta da
- Markotik
- at Jun 02, 21, 09:44:55 AM
- Admin 7475
- online
Hi maiwen63,
Get in touch with their support, and your issue should be resolved today.
Good luck.
Ciao maiwen63,
Mettiti in contatto con il loro supporto e il tuo problema dovrebbe essere risolto oggi.
Buona fortuna.
-
- Risposta da
- maiwen63
- at Jun 02, 21, 10:44:13 AM
- Super Hero 2342
- attività più recente 1 ora fa
Thank you very much for help
grazie mille per l'aiuto
-
- Risposta da
- maiwen63
- at Jun 03, 21, 06:36:18 AM
- Super Hero 2342
- attività più recente 1 ora fa
The problem is not resolved yet, no free spins credited to my account. the problem is not the VPN or Evoplay provider because I already play free spins credited on my account on Evoplay slots at other casinos.
Il problema non è stato ancora risolto, nessun giro gratuito accreditato sul mio conto. il problema non è la VPN o il provider Evoplay perché gioco già ai giri gratuiti accreditati sul mio conto sulle slot Evoplay di altri casinò.
-
- Risposta da
- Markotik
- at Jun 03, 21, 07:15:35 AM
- Admin 7475
- online
So what did their support tell you about this yesterday?
Allora, cosa ti ha detto ieri il loro supporto a riguardo?
-
- Risposta da
- maiwen63
- at Jun 03, 21, 08:12:15 AM
- Super Hero 2342
- attività più recente 1 ora fa
do I have to contact support?
I will contact him now.
devo contattare l'assistenza?
Lo contatterò adesso.
-
- Risposta da
- maiwen63
- at Jun 03, 21, 08:37:32 AM
- Super Hero 2342
- attività più recente 1 ora fa
50 Free spins credited, thank you Markotic :)
50 giri gratuiti accreditati, grazie Markotic :)
-
- Risposta da
- Markotik
- at Jun 17, 21, 10:30:03 AM
- Admin 7475
- online
hi perobet,
Yes, I sent a reminder earlier today. I hope to hear soon from them. Will keep you updated.
Markotik
ciao Perobet,
Sì, ho inviato un promemoria oggi. Spero di sentire presto da loro. Ti terrò aggiornato.
Markotik
-
- Risposta da
- bexc
- at Jun 25, 21, 10:23:18 AM
- Sr. Newbie 35
- attività più recente 1 mese fa
iclaimef freespins from tusk but still nothing in my account
giri gratuiti di iclaimef da Tusk ma ancora niente nel mio account
-
- Risposta da
- Markotik
- at Jun 25, 21, 10:29:46 AM
- Admin 7475
- online
Hi bexc,
The casino representative told me that the spins were credited on Golden Castle, on June 23. Please check that game.
Ciao Bexc,
Il rappresentante del casinò mi ha detto che i giri sono stati accreditati su Golden Castle, il 23 giugno. Per favore controlla quel gioco.
-
- Risposta da
- bexc
- at Jun 25, 21, 11:17:48 AM
- Sr. Newbie 35
- attività più recente 1 mese fa
Thank you. I had been checking but they werent showing. I have received them npw though thank you
Grazie. Stavo controllando ma non si vedevano. Li ho ricevuti npw però grazie
-
- Risposta da
- Kgerrits
- at Jun 27, 21, 01:47:07 AM
- Sr. Newbie 21
- attività più recente 5 mesi fa
Recieved the 20$ casino chip on winaday
Thanks! :)
Ho ricevuto la fiche del casinò da 20 $ il giorno della vittoria
Grazie! :)
-
- Risposta da
- Kgerrits
- at Jun 28, 21, 03:27:29 AM
- Sr. Newbie 21
- attività più recente 5 mesi fa
Hey lcb team,
Thanks again!
This morning I recieved
the €25 Skrill Cash! :)
Appreciate it a lot, Thanks
Ciao squadra lcb,
Grazie ancora!
Stamattina ho ricevuto
i €25 Skrill Cash! :)
Lo apprezzo molto, grazie
-
- Risposta da
- a_blakepierson
- at Jul 06, 21, 11:57:32 PM
- Jr. Member 67
- attività più recente 6 giorni fa
Who's taking care of the shop now is it Marcotic still or somebody new? I am waiting for the bit* stars shop purchase to show up they said they need the spreadsheet updated and sent over so that's why I'm just checking to see who's taking care of business these day. Thanks in advance!
Chi si prende cura del negozio adesso, è ancora Marcotic o qualcuno nuovo? Sto aspettando che venga visualizzato l'acquisto del negozio bit* stars, hanno detto che hanno bisogno che il foglio di calcolo venga aggiornato e inviato, ecco perché sto solo controllando per vedere chi si occupa degli affari oggi. Grazie in anticipo!
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!
Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024