Hi Diane1967Fl,
Please check your account. Your account should be credited.
Shazam Casino - Chip gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $40 Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e utilizzare il codice bonus...
LEGGIBetus mi sta lavorando per un chip gratuito che hanno pubblicizzato nella mia e-mail! Ho fatto diversi depositi qui "credo" anni fa, non posso esserne certo perché non hai la possibilità di vedere...
LEGGIOneDun Casino - Bonus di deposito esclusivo Tutti i giocatori - No, noi! 100 giri gratuiti su qualsiasi gioco dalla pagina "I miei bonus". Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi dal...
LEGGIPer favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
Hi, Markotic, Thank you very much. My account was credited.
Yippeeeeeee . !
Ciao Markotic, grazie mille. Il mio conto è stato accreditato.
Evvivaiiiiii. !
I purchased a $25 chip for Drake casino in the shop a few days ago and it still has not been credited to my account. username cdpusa67. can someone please help me with this ?
Ho acquistato una fiche da $ 25 per il casinò Drake nel negozio qualche giorno fa e non è stata ancora accreditata sul mio conto. nome utente cdpusa67. qualcuno può aiutarmi con questo?
3.7/ 5
Hi
You were supposed to be credited yesterday, March 18. I will contact their casino representative as soon so possible, But it;s the weekend so I will probably know more next week, on Monday.
CIAO
Avresti dovuto ricevere l'accredito ieri, 18 marzo. Contatterò il rappresentante del casinò il prima possibile, ma è il fine settimana, quindi probabilmente ne saprò di più la prossima settimana, lunedì.
Thank you Markotic , I appreciate your help.!
Grazie Markotic, apprezzo il tuo aiuto.!
Hi Markotic I just checked again and still my account was not credited the $25 chip I purchased for Drake casino in the shop.
Ciao Markotic, ho appena controllato di nuovo e ancora sul mio conto non è stato accreditato il chip da $ 25 che ho acquistato per il casinò Drake nel negozio.
3.7/ 5
Hi,
I've contacted their casino representative as promised, as soon as I know more I'll let you know The rep is out of office and will be back later today, and will check your account then.
CIAO,
Ho contattato il rappresentante del casinò come promesso, non appena ne saprò di più ti farò sapere. Il rappresentante è fuori sede e tornerà più tardi oggi, quindi controllerà il tuo account.
Hi Diane1967Fl,
So this happened. You were credited the spins instead of the chip, and you played them and won $10.40. But the casino representative decided to credit your account with the chip anyway.
If their team makes this mistake again, please do not play the wrong bonus. Let me know right away, and I will check with them.
markotik
Ciao Diane1967Fl,
Quindi è successo questo. Ti sono stati accreditati i giri invece del chip, li hai giocati e hai vinto $ 10,40. Ma il rappresentante del casinò ha deciso comunque di accreditare il chip sul tuo conto.
Se la loro squadra commette nuovamente questo errore, non giocare il bonus sbagliato. Fammi sapere subito e controllerò con loro.
markotik
Markotik Thank you so much for all of the effort that you put in to getting this resolved. Really appreciated .
Thanks Markotik
Markotik Grazie mille per tutto l'impegno profuso per risolvere il problema. Molto apprezzato .
Grazie Markotik
This reward program is really handy and cool. Thank you so much for taking the time.
Questo programma di ricompensa è davvero pratico e interessante. Grazie mille per il tempo che ci hai dedicato.
оплатил в магазине 25 спинов, а всю информацию не внес, (номер счета и логин) как быть теперь, можно ли дополнить?
Translation: paid for 25 spins in the store, but didn’t enter all the information, (account number and login) what to do now, can I add it?
Ho pagato 25 giri nel negozio, ma non ho inserito tutte le informazioni (numero di conto e login), cosa devo fare ora, posso aggiungerle?
Traduzione: ho pagato 25 giri nel negozio, ma non ho inserito tutte le informazioni (numero di conto e login) cosa fare adesso, posso aggiungerle?
Hello skullvorqa88,
I have edited your post to include translation in the English language since English is the official language of the forum.
Please check your casino account, your Tusk Casino shop purchase is approved and credited. Also, please note that the standard time frame for the purchase to get processed is 48 hours (weekends excluded). More info about the LCB Shop can be found here.
Ciao Skullvorqa88,
Ho modificato il tuo post per includere la traduzione in lingua inglese poiché l'inglese è la lingua ufficiale del forum.
Controlla il tuo account del casinò, l'acquisto nel negozio del casinò Tusk è stato approvato e accreditato. Inoltre, tieni presente che il tempo standard necessario per l'elaborazione dell'acquisto è di 48 ore (fine settimana esclusi). Maggiori informazioni sul negozio LCB possono essere trovate qui .
4/ 5
My lcb chip for extreme was not alloted to my account
Serene00
Il mio chip lcb per extreme non è stato assegnato al mio account
Sereno00
HI Zellemamaflyazz,
Yes, your Extreme Spins request was denied because you were not eligible - your last few actions were free bonuses.
To qualify for their Shop offers your last action must be a deposit. In case you're rewarded with their loyalty, it will be ignored, but you must deposit to qualify. You cannot claim two free items in a row.
Ciao Zellemamaflyazz,
Sì, la tua richiesta di Extreme Spins è stata respinta perché non eri idoneo: le tue ultime azioni erano bonus gratuiti.
Per qualificarti per le offerte del Negozio, la tua ultima azione deve essere un deposito. Nel caso in cui vieni ricompensato con la loro fedeltà, verrà ignorato, ma devi depositare per qualificarti. Non puoi richiedere due articoli gratuiti di seguito.
I purchased 20 free spins for Drake Casino 4 days ago and they have not been credited to my account . Could you please help me with this? Drake Casino username : cdpusa67
Ho acquistato 20 giri gratuiti per Drake Casino 4 giorni fa e non sono stati accreditati sul mio conto. Potresti per favore aiutarmi con questo? Nome utente del casinò Drake: cdpusa67
3.7/ 5
oh again? Sorry to hear that, Diane1967Fl.
You were supposed to be credited on May 31st. I will check with the casino representative what happened this time.
markotik
oh ancora? Mi dispiace, Diane1967Fl.
Avresti dovuto ricevere l'accredito il 31 maggio. Controllerò con il rappresentante del casinò cosa è successo questa volta.
markotik
Thank you Markotik i appreciate your help in this matter.
Grazie Markotik, apprezzo il tuo aiuto in questa questione.
Hi Diane1967Fl,
You should be re-credited now. Please check your Drake account for spins.
markotik
Ciao Diane1967Fl,
Dovresti essere riaccreditato adesso. Controlla i giri sul tuo account Drake.
markotik
I am a newbie here, but love the whole idea of sharing casino, game reviews, and rating or expressing opinions we all have with playing in different casinos. so earning points for the shop for our favorite casinos makes it all that more exciting. Thanks to the admins and LCB members involved.
LisaCash413
Sono un principiante qui, ma adoro l'idea di condividere casinò, recensioni di giochi e valutazioni o esprimere opinioni che tutti abbiamo giocando in diversi casinò. quindi guadagnare punti per il negozio dei nostri casinò preferiti rende tutto ancora più emozionante. Grazie agli amministratori e ai membri LCB coinvolti.
LisaCash413
Markotik, I checked my account and yes it was credited . Thank you so much for your help . You are wonderful. !
So much appreciated. From the Twins in Florida, Diane and Denise
Markotik, ho controllato il mio conto e sì, è stato accreditato. Grazie mille per il vostro aiuto . Sei meravigliosa. !
Molto apprezzato. Dalle gemelle in Florida, Diane e Denise
Those of you that have purchased Slots.lv chip, there will be a slight delay. The casino representative is away till Tuesday next week. Thank you for your patience.
Quelli di voi che hanno acquistato il chip Slots.lv, ci sarà un leggero ritardo. Il rappresentante del casinò sarà assente fino a martedì della prossima settimana. Grazie per la vostra pazienza.
3.6/ 5
How do you get the option to choose shop items for Brango and Extreme?
Come si ottiene la possibilità di scegliere gli articoli del negozio per Brango ed Extreme?
Hi Ra2377ven,
by simply clicking on an item you want , like any other shop item. . Brango offers only one item the $20 chip, but Extreme does offer two items, the chip and spins.
Perhaps I misunderstood your question.
Ciao Ra2377ven,
semplicemente facendo clic sull'articolo desiderato, come qualsiasi altro articolo del negozio. . Brango offre solo un elemento, il chip da $ 20, ma Extreme offre due elementi, il chip e i giri.
Forse ho frainteso la tua domanda.
I purchased 20 free spins for Drake casino about a week ago and I haven't seen it credited to my account . Can you please help me with this ? username cdpusa67.
Ho acquistato 20 giri gratuiti per il casinò Drake circa una settimana fa e non li ho visti accreditati sul mio conto. Potete per favore aiutarmi con questo? nome utente cdpusa67.
3.7/ 5
Hi Diane1967Fl,
If you are referring to a purchase made on 27th Aug, it was approved and credited to your casino account yesterday, 31st Aug.
Can you please check your casino account again just to confirm it was not credited?
Thank you.
Ciao Diane1967Fl,
Se ti riferisci ad un acquisto effettuato il 27 agosto, è stato approvato e accreditato sul tuo conto del casinò ieri, 31 agosto.
Puoi controllare di nuovo il tuo conto del casinò solo per confermare che non è stato accreditato?
Grazie.
Hi , MarijaS
I just checked it and no it has not been credited. I really appreciate your help on this .
Thank you.
Ciao, Marija S
L'ho appena controllato e no, non è stato accreditato. Apprezzo davvero il tuo aiuto in questo senso.
Grazie.
Hi, OK, I will contact their casino rep.
Ciao, ok, contatterò il loro rappresentante del casinò.
HI Diane1967Fl,
The spins have been credited, please check your account. The rep mentioned that the spins should be claimed asap. They will expire as it's turn of the month.
regards,
markotik
Ciao Diane1967Fl,
I giri sono stati accreditati, controlla il tuo account. Il rappresentante ha affermato che i giri dovrebbero essere richiesti al più presto. Scadranno all'inizio del mese.
saluti,
markotik
Markotik,
Thank you so much for your help . I just checked my account and the spins have been credited .
Markotik,
Grazie mille per il vostro aiuto . Ho appena controllato il mio account e i giri sono stati accreditati.
I purchased 20 free spins for Drake casino a few days ago and I haven't had them credited to my account. Can you please help me with this ?
Ho acquistato 20 giri gratuiti per il casinò Drake qualche giorno fa e non li ho ancora accreditati sul mio conto. Potete per favore aiutarmi con questo?
3.7/ 5
yeah, I haven't heard back from their casino representative. Earlier today i sent a follow up and hopefully they will provide the results soon.
sì, non ho ricevuto risposta dal rappresentante del casinò. Oggi ho inviato un follow-up e spero che forniranno presto i risultati.
Markotik I just checked my account and it was credited thank you so much for your help.
Markotik Ho appena controllato il mio conto e mi è stato accreditato, grazie mille per il tuo aiuto.
hello sir, has anyone ever bought bitcoin with LCB chip? how long does it take for the bitcoin to enter the wallet? because I have never bought bitcoin with an LCB chip. I will be making purchases in the next few days.
buongiorno signore, qualcuno ha mai comprato bitcoin con il chip LCB? quanto tempo impiega il bitcoin ad entrare nel portafoglio? perché non ho mai comprato bitcoin con un chip LCB. Nei prossimi giorni farò gli acquisti.
Hi Izuy,
48 hours (not including weekend days) is the standard time frame for all shop purchases to get processed.
Ciao Izuy,
48 ore (esclusi i giorni del fine settimana) è il periodo di tempo standard per l'elaborazione di tutti gli acquisti in negozio.
I was denied a order because bitzstar claimed I have not deposited in November. That is a completely untrue. I made several deposits on that site in November.
Mi è stato rifiutato un ordine perché bitzstar ha affermato che non avevo depositato a novembre. Questo è completamente falso. Ho effettuato diversi depositi su quel sito a novembre.
Hi snb6448,
ok, I will contact them and ask for more information regarding your request.
Ciao snb6448,
ok, li contatterò e chiederò maggiori informazioni riguardo la tua richiesta.
Hi snb6448,
I've just heard back from their casino representative and they said that you've never made a deposit at BitStarz. (Sbastas224@yahoo.com - the email you provided for BitStarz purchases).
Ciao snb6448,
Ho appena ricevuto risposta dal rappresentante del casinò e mi hanno detto che non hai mai effettuato un deposito su BitStarz. (Sbastas224@yahoo.com - l'e-mail che hai fornito per gli acquisti BitStarz).
I purchased 20 spins for Drake casino about 4 days ago and nothing has been credited to my account . Can you help me with this please ? My user name is cdpusa67 Thank you .
Ho acquistato 20 giri per il casinò Drake circa 4 giorni fa e nulla è stato accreditato sul mio conto. Puoi aiutarmi con questo, per favore? Il mio nome utente è cdpusa67 Grazie.
3.7/ 5
Hi,
Your request was sent yesterday as we do not send out request on weekends. If I do not hear back from their casino rep. I will send a follow up tomorrow. :)
CIAO,
La tua richiesta è stata inviata ieri poiché non inviamo richieste nei fine settimana. Se non ricevo risposta dal rappresentante del casinò. Domani invierò un seguito. :)
Hi Markotik I was just wondering if you had heard from Drake Casino. I have not recieved my spins that i had purchased from the shop. username: cdpusa67.
Ciao Markotik, mi chiedevo solo se avessi avuto notizie da Drake Casino. Non ho ricevuto i giri che avevo acquistato dal negozio. nome utente: cdpusa67.
3.7/ 5
Hi Diane1967Fl,
You were supposed to be credited on December 13, will check with their casino rep. what happened.
Ciao Diane1967Fl,
Avresti dovuto ricevere l'accredito il 13 dicembre, controllerai con il rappresentante del casinò. quello che è successo.
Markotik wroteHi Diane1967Fl,
You were supposed to be credited on December 13, will check with their casino rep. what happened.
I just checked my account again and nothing has been credited. Was wondering what happened ?
Markotik ha scrittoCiao Diane1967Fl,
Avresti dovuto ricevere l'accredito il 13 dicembre, controllerai con il rappresentante del casinò. quello che è successo.
Ho appena controllato di nuovo il mio conto e non è stato accreditato nulla. Mi chiedevo cosa fosse successo?
I sent a message to the casino representative yesterday, and he replied that he would check and your account, and then ... nothing.
EDIT: I've just got anther message from the casino rep. and you were re-credited. but it's unclear why the bonus isn't sticking.
Ieri ho inviato un messaggio al rappresentante del casinò e lui ha risposto che avrebbe controllato il tuo conto, e poi... niente.
EDIT: ho appena ricevuto un altro messaggio dal rappresentante del casinò. e sei stato riaccreditato. ma non è chiaro il motivo per cui il bonus non viene mantenuto.
Hi Diane1967Fl,
Please check your account now, you account is now credited.
Ciao Diane1967Fl,
Controlla ora il tuo account, il tuo account è ora accreditato.
My shop purchase from 5 days ago still isn't in my slots.lv account!
Il mio acquisto nel negozio di 5 giorni fa non è ancora nel mio account slots.lv!
3.6/ 5
Now it has been denied!!! I've made 2 deposits in the last week and both were over the minimum 20 required to use the shop purchase!!! I don't know who is running that mess at slots .lv but this is getting bad. They have denied my shop purchases several times and the one time I complained and had Lcb look into it then slots lv said they were wrong and credited my chip... am I supposed to do this every time I purchase a chip with slots lv because they sure have been wrong every time they said I didn't qualify!'
Ora è stato smentito!!! Ho effettuato 2 depositi nell'ultima settimana ed entrambi hanno superato i 20 minimi richiesti per utilizzare l'acquisto nel negozio!!! Non so chi stia gestendo questo pasticcio su slots .lv ma la situazione sta peggiorando. Hanno negato più volte gli acquisti del mio negozio e l'unica volta che mi sono lamentato e ho chiesto a Lcb di esaminarlo, slot lv ha detto che si sbagliavano e ha accreditato il mio chip... dovrei farlo ogni volta che acquisto un chip con slot lv perché sicuramente si sono sbagliati ogni volta che hanno detto che non ero qualificato!'
Genesys casinos have been (I hope temporarily) removed from the Shop. We'll try to reach them and get results for pending requests.
I casinò Genesys sono stati (spero temporaneamente) rimossi dallo Shop. Cercheremo di raggiungerli e ottenere risultati per le richieste pendenti.
Hi danesduns,
If I don't get your result today, I will send them a follow up.
Ciao Danesduns,
Se non ottengo il risultato oggi, invierò loro un follow-up.
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas
Utilizza questa funzione per informare i moderatori e l'amministratore di un messaggio offensivo o erroneamente inviato.
Si prega di notare che il tuo indirizzo email sarà visibila ai moderatori se si utilizza questo
Inserisci commento
Congratulazioni, sarai informato sui nuovi casinò. Riceverai un'email di verifica per confermare la tua iscrizione.
Qualcosa è andato storto. Per favore riprova.