Can I get an update on my shop order? It's been 4 days and imma miss out cuz my deposit was also days ago.
Articoli del negozio rivendicati dal membro
- Iniziato da
- zuga
- Admin 8375
- attività più recente 11 years fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Ho richiesto un prelievo da questi ragazzi. Da una settimana mi dicono che il loro server è in manutenzione. Il fatto è che questa manutenzione riguarda solo i prelievi dalla piattaforma Jili. Ho...
LEGGICHIUSO [a causa della mancanza di rispos...
5 5452 mesi fa -
Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
LEGGICHIUSO: Concorso in denaro REALE da $500...
244 19.05 K2 mesi fa -
Problema: fare acquisti su Amazon Il mese scorso ho fatto trading con buoni regalo Amazon da 100 $. Ho ottenuto un piccolo sconto sul valore totale. - Ho inviato loro via email il mio indirizzo e la...
LEGGIProblema: fare acquisti su Amazon
4 3832 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Risposta da
- Miskatlyn
- at Jan 05, 23, 01:13:41 AM
- Sr. Newbie 44
- attività più recente 11 years fa
-
- Risposta da
- Markotik
- at Jan 05, 23, 01:28:11 AM
- Admin 7475
- online
Hi Miskatlyn,
If you referring to Brango, your latest order, then you were credited 1st January.
Ciao Miskatlyn,
Se ti riferisci a Brango, il tuo ultimo ordine, allora ti è stato accreditato il 1° gennaio.
-
- Risposta da
- Markotik
- at Jan 06, 23, 12:43:08 AM
- Admin 7475
- online
Hi danesduns,
Still nothing, I'm going to send them another followup. I hope to hear from them today.
Ciao Danesduns,
Ancora niente, gli manderò un altro follow-up. Spero di sentirli oggi.
-
- Risposta da
- Diane1967Fl
- at Feb 03, 23, 01:42:10 PM
- Super Hero 1110
- attività più recente 3 years fa
Hi, I purchased 20 free spins for Drake 3 days ago but i have not received them yet. Can you please help me with this? username : cdpusa67
Ciao, ho acquistato 20 giri gratuiti per Drake 3 giorni fa ma non li ho ancora ricevuti. Potete per favore aiutarmi con questo? nome utente: cdpusa67
-
- Risposta da
- Markotik
- at Feb 03, 23, 02:09:33 PM
- Admin 7475
- online
Hi, nothing yet. I haven't heard from their casino representative. Hopefully later today, but if not, then only next week.
Ciao, ancora niente. Non ho sentito il loro rappresentante del casinò. Se tutto va bene più tardi oggi, altrimenti solo la prossima settimana.
-
- Risposta da
- Diane1967Fl
- at Feb 03, 23, 06:21:17 PM
- Super Hero 1110
- attività più recente 3 years fa
Markotik wrote
Hi, nothing yet. I haven't heard from their casino representative. Hopefully later today, but if not, then only next week.
Thank you Markotik i received the spins.
Markotik ha scritto
Ciao, ancora niente. Non ho sentito il loro rappresentante del casinò. Se tutto va bene più tardi oggi, altrimenti solo la prossima settimana.
Grazie Markotik ho ricevuto i giri.
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Feb 06, 23, 03:40:35 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 2 mesi fa
Hi LCBers! Thanks for sharing this info. Great reward program indeed! I am saving for my first purchase, still not sure what to get, there is plenty of choice :D
Ciao LCBers! Grazie per aver condiviso queste informazioni. Ottimo programma di ricompensa davvero! Sto risparmiando per il mio primo acquisto, non so ancora cosa comprare, c'è molta scelta :D
-
- Risposta da
- jarno2000
- at Apr 04, 23, 10:35:33 AM
- Sr. Member 259
- attività più recente 1 ora fa
Hello. Got my slotland chip so my total is 9€ in chips, i ordered the skrill cash to see if i was worthy? Thanks though for a great site here, my skrill quest is going to hibernate now to spare markotik's nerves. :)
Ciao. Ho ricevuto il mio chip Slotland, quindi il mio totale è di 9 € in chip, ho ordinato i contanti Skrill per vedere se ero degno? Grazie comunque per l'ottimo sito qui, la mia ricerca su Skrill andrà in letargo ora per risparmiare i nervi di Markotik. :)
4.2/ 5
-
- Risposta da
- Markotik
- at Apr 04, 23, 10:43:35 AM
- Admin 7475
- online
Hey jarno2000,
I've sent you a PM.
I really hope we will be able to bring more no deposit options for all our members.
Ciao Jarno2000,
Ti ho mandato un PM.
Spero davvero che saremo in grado di offrire più opzioni senza deposito per tutti i nostri membri.
-
- Risposta da
- crobichaud
- at Apr 05, 23, 10:42:02 AM
- Newbie 5
- attività più recente 1 mese fa
I purchased a $10 bonus for Slots.lv through LCB yesterday and have yet to receive it ??
Ieri ho acquistato un bonus di $ 10 per Slots.lv tramite LCB e non l'ho ancora ricevuto ??
3.8/ 5
-
- Risposta da
- Markotik
- at Apr 05, 23, 11:50:19 AM
- Admin 7475
- online
Hi,
You request was sent to the casino representative earlier today.
In general, please allow 48h (not including weekends) for your account to be credited - Rule 18 of the Shop T&C.
CIAO,
La tua richiesta è stata inviata al rappresentante del casinò oggi.
In generale, ti preghiamo di attendere 48 ore (esclusi i fine settimana) affinché il tuo account venga accreditato - Regola 18 dei T&C del Negozio.
-
- Risposta da
- jasrob2222
- at Apr 23, 23, 03:46:08 PM
- Newbie 11
- attività più recente 26 giorni fa
I purchased the $25 in bitcoin voucher 2 days ago and still haven't recieved it. Please help.
Thanks
Ho acquistato il buono da $ 25 in bitcoin 2 giorni fa e non l'ho ancora ricevuto. Per favore aiuto.
Grazie
-
- Risposta da
- Markotik
- at Apr 23, 23, 03:53:05 PM
- Admin 7475
- online
Please read the Shop T&C, Rule 18, always allow 48h (not including weekends) for your request to be processed.
Regards,
markotik
Si prega di leggere i Termini e condizioni del negozio, regola 18, attendere sempre 48 ore ( esclusi i fine settimana ) affinché la richiesta venga elaborata.
Saluti,
markotik
-
- Risposta da
- Markotik
- at Apr 24, 23, 06:12:29 AM
- Admin 7475
- online
Hi everybody.
we added a pretty cool new feature in our Shop. You will be able to follow the status of your purchase from now on. Your orders will be marked as
- New
- Request Sent
- Done
- Denied / Refunded
- Canceled / Refunded
- Rejected
This information will be available on your Dashboard, here - https://lcb.org/users/dashboard
And a complete list with final results will be visible when you click on My Shop on your dashboard page.
Ciao a tutti.
abbiamo aggiunto una nuova funzionalità davvero interessante nel nostro Negozio. Da ora in poi potrai seguire lo stato del tuo acquisto. I tuoi ordini saranno contrassegnati come
- Nuovo
- Richiesta inviata
- Fatto
- Negato / Rimborsato
- Annullato / Rimborsato
- Respinto
Queste informazioni saranno disponibili sulla tua Dashboard, qui: https://lcb.org/users/dashboard
E un elenco completo con i risultati finali sarà visibile quando fai clic su Il mio negozio nella pagina della dashboard.
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Apr 24, 23, 06:14:50 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
That's great news! Thank you for adding this new feature to the Shop. Being able to track the status of purchases will be extremely helpful and convenient. It's always reassuring to have transparency and clarity when it comes to online transactions.
Questa è una fantastica notizia! Grazie per aver aggiunto questa nuova funzionalità al Negozio. Poter monitorare lo stato degli acquisti sarà estremamente utile e conveniente. È sempre rassicurante avere trasparenza e chiarezza quando si tratta di transazioni online.
-
- Risposta da
- MilicaLCB
- at Apr 24, 23, 06:17:50 AM
- Moderator 1522
- online
Nice addition!
Members will have a clear picture of all details regarding Shop purchases made.
Bella aggiunta!
I Membri avranno un quadro chiaro di tutti i dettagli relativi agli acquisti effettuati nel Negozio.
-
- Risposta da
- Robert Melgoza
- at May 30, 23, 04:47:26 PM
- Sr. Newbie 23
- attività più recente 1 anno fa
I had fun with shop item I won and iam happy it took like 6 trys but was worth the win lcb shop is cool one of my favorite sites to get withdraw its real effective withdraw takes like a day or two or less
Mi sono divertito con l'oggetto del negozio, ho vinto e sono felice che ci siano voluti circa 6 tentativi, ma ne è valsa la pena. lcb shop è fantastico, uno dei miei siti preferiti per ritirare, il suo prelievo davvero efficace richiede circa un giorno o due o meno
-
- Risposta da
- danesduns
- at Jun 01, 23, 01:24:47 PM
- Full Member 119
- attività più recente 14 years fa
Could someone please check on my slotslv chip. It still hasn't been credited.
Thanks!
Qualcuno potrebbe controllare il mio chip slotslv. Non è ancora stato accreditato.
Grazie!
-
- Risposta da
- Markotik
- at Jun 01, 23, 01:30:42 PM
- Admin 7475
- online
Hi,
As stated in the Shop terms and conditions, please allow 48h (not including weekends) for your request to be processed. Your request was sent to the casino representative earlier today.
If I don't receive your result today, I will check their their casino rep. tomorrow. Hopefully it will be sorted out before the weekend.
You can follow the status of your order on your Dashboard.
CIAO,
Come indicato nei termini e condizioni del Negozio, si prega di attendere 48 ore (esclusi i fine settimana) affinché la richiesta venga elaborata. La tua richiesta è stata inviata al rappresentante del casinò oggi.
Se non ricevo il tuo risultato oggi, controllerò il loro rappresentante del casinò. Domani. Speriamo che la situazione si risolva prima del fine settimana.
Puoi seguire lo stato del tuo ordine sulla tua Dashboard.
-
- Risposta da
- danesduns
- at Jun 01, 23, 04:46:47 PM
- Full Member 119
- attività più recente 14 years fa
OK thanks. My dashboard shows it was sent 1 day ago ... that's why I asked.
Ok grazie. La mia dashboard mostra che è stato inviato 1 giorno fa... ecco perché l'ho chiesto.
-
- Risposta da
- danesduns
- at Jun 02, 23, 10:03:35 AM
- Full Member 119
- attività più recente 14 years fa
Slotslv still not credited. Dashboard shows it was sent 2 days ago.
Slotslv ancora non accreditato. La dashboard mostra che è stato inviato 2 giorni fa.
-
- Risposta da
- Markotik
- at Jun 02, 23, 10:46:03 AM
- Admin 7475
- online
I know, If I could I would credit you right away.
If I don't receive results today, will try again on Monday.
Lo so, se potessi ti darei subito credito.
Se non ricevo i risultati oggi, riproverò lunedì.
-
- Risposta da
- lazycoin
- at Jun 18, 23, 12:25:35 AM
- Jr. Member 60
- attività più recente 2 mesi fa
I'm now trying to get 25$ together here on lcb to play at either yabby or betcoin.ag havent made my choice yet. I hope to see my shop order in my wallet in the next 2 days so I have little time left to decide which site im going to whore out lol wish me luck :-))
Ora sto cercando di mettere insieme 25 $ qui su lcb per giocare su yabby o betcoin.ag. Non ho ancora fatto la mia scelta. Spero di vedere l'ordine del mio negozio nel mio portafoglio nei prossimi 2 giorni, quindi mi resta poco tempo per decidere quale sito mi whore lol augurami buona fortuna :-))
-
- Risposta da
- MilicaLCB
- at Jun 19, 23, 03:46:15 AM
- Moderator 1522
- online
Thanks for participating lazycoin
Please be advised that weekends don't count in the 48-time frame, only business days.
Grazie per aver partecipato a lazycoin
Tieni presente che i fine settimana non contano nell'intervallo di 48 ore, ma solo i giorni lavorativi.
-
- Risposta da
- kirill
- at Jun 20, 23, 01:12:37 AM
- Full Member 186
- attività più recente 2 years fa
Hello, please help deal with the situation. I made a purchase in the LSS store, the rules indicate to check the wallet or account within 48 hours and a week has passed
Ciao, per favore aiutaci ad affrontare la situazione. Ho effettuato un acquisto nel negozio LSS, le regole indicano di controllare il portafoglio o il conto entro 48 ore ed è trascorsa una settimana
-
- Risposta da
- Markotik
- at Jun 20, 23, 02:27:13 AM
- Admin 7475
- online
Hi,
Unfortunately, Jazz casino rep. is not responding to my emails at all. There are so many pending requests now.
I will try to get results in the next couple of days, at latest.
Sorry for the inconvenience.
CIAO,
Sfortunatamente, il rappresentante del casinò Jazz. non risponde affatto alle mie e-mail. Adesso ci sono tantissime richieste in sospeso.
Cercherò di ottenere risultati al più tardi nei prossimi giorni.
Ci dispiace per l'inconvenienza.
3/ 5
-
- Risposta da
- kirill
- at Jun 27, 23, 11:58:24 PM
- Full Member 186
- attività più recente 2 years fa
Hello, I bought 50 frispins in the lsb store in jazz casino, but I can't use them due to the lack of an activation button on the site.
To all my requests, support does not respond in any way help pleaseBuongiorno, ho acquistato 50 frispin nel negozio lsb di jazz casino, ma non riesco ad utilizzarli per la mancanza di un pulsante di attivazione sul sito.
A tutte le mie richieste il supporto non risponde in nessun modo aiutatemi per favore3/ 5
-
- Risposta da
- Markotik
- at Jun 28, 23, 02:51:28 AM
- Admin 7475
- online
I will check with their casino rep what happened with your spins. You could've sent me a message right way instead of waiting the whole week.
Controllerò con il rappresentante del casinò cosa è successo con i tuoi giri. Avresti potuto mandarmi un messaggio nel modo giusto invece di aspettare tutta la settimana.
-
- Risposta da
- Damon Proctor
- at Jul 03, 23, 12:27:11 AM
- Newbie 1
- attività più recente 5 giorni fa
Hello I bought the Slots.lv $10 free chip a week ago and have yet to see or hear about the reward. I've checked my account and my emails. Plz help
Ciao, ho acquistato il chip gratuito da $ 10 di Slots.lv una settimana fa e non ho ancora visto o sentito parlare del premio. Ho controllato il mio account e le mie e-mail. Per favore aiutatemi
3.8/ 5
-
- Risposta da
- Markotik
- at Jul 03, 23, 03:08:17 AM
- Admin 7475
- online
Hi Damon Proctor,
You bought their chip on Saturday, July 1st.
As per ShopT&C, Rule 18, please allow 48h (not including weekends) for your request to be processed.
Your order has been sent to their casino rep. earlier today.
Ciao Damon Proctor,
Hai comprato il loro chip sabato 1 luglio.
Secondo ShopT&C, regola 18, si prega di attendere 48 ore ( esclusi i fine settimana ) affinché la richiesta venga elaborata.
Il tuo ordine è stato inviato al rappresentante del casinò. prima di oggi.
-
- Risposta da
- Markotik
- at Jul 03, 23, 12:31:25 PM
- Admin 7475
- online
kirill wrote
Hello, I bought 50 frispins in the lsb store in jazz casino, but I can't use them due to the lack of an activation button on the site.
To all my requests, support does not respond in any way help pleaseYou played to spins on June 15. You received a message from me much later due to poor communication with the casino, but you played the spins.
Kirill ha scritto
Buongiorno, ho acquistato 50 frispin nel negozio lsb di jazz casino, ma non riesco ad utilizzarli per la mancanza di un pulsante di attivazione sul sito.
A tutte le mie richieste il supporto non risponde in nessun modo aiutatemi per favoreHai giocato ai giri il 15 giugno. Hai ricevuto un mio messaggio molto più tardi a causa della scarsa comunicazione con il casinò, ma hai giocato ai giri.
3/ 5
-
- Risposta da
- E. Normus Johnson
- at Jul 29, 23, 04:41:15 AM
- Newbie 8
- attività più recente 1 giorno fa
yeah guys it's x40 not x35 but hey i just pulled a half Of a LTC out of Magic Wolf game with them spins so wish me luck!
sì ragazzi, è x40, non x35, ma ehi, ho appena tirato fuori metà di un LTC dal gioco Magic Wolf con quei giri, quindi augurami buona fortuna!
-
- Risposta da
- Markotik
- at Jul 31, 23, 06:01:08 AM
- Admin 7475
- online
Yes, that's right. They have changed the WR, now it's x40.
Also another important information, max cashout is now : 0.015 BTC, NZ$/$/€/CA$100, 1000 NOK
a bonus free deposit is required to qualify
Sì, è giusto. Hanno cambiato il WR, ora è x40.
Inoltre, un'altra informazione importante, il prelievo massimo è ora: 0,015 BTC, NZ$/$/€/CA$100, 1000 NOK
per qualificarsi è richiesto un deposito bonus gratuito
-
- Risposta da
- Markotik
- at Aug 09, 23, 02:48:45 PM
- Admin 7475
- online
Drake's, Gossip's and VIPSllots' casino representative will be OOO for a while. Their offers will be added again once she's back, on August 21.
Il rappresentante del casinò di Drake, Gossip e VIPSllots sarà OOO per un po'. Le loro offerte verranno aggiunte nuovamente al suo ritorno, il 21 agosto.
-
- Risposta da
- Rafael Navarro
- at Aug 22, 23, 02:42:38 AM
- Sr. Newbie 25
- attività più recente 6 giorni fa
Hi . Today I bought 25 chips in bltz star casino but don't know how or when I will get it
Can tell me?
CIAO . Oggi ho comprato 25 fiches al casinò bltz star ma non so come o quando le riceverò
Me lo puoi dire?
-
- Risposta da
- Complaints Moderator
- at Aug 22, 23, 04:41:19 AM
- Super Hero 1655
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Rafael Navarro,
Please be advised that the processing time for shop items is 48h, and weekends are not included.
Please also note that we have updated our shop features. Now you can see the status of your order on your profile dashboard in a shop section.
Read more here.
P.S. This is a forum discussion for a contest that we are conducting, so if you have any more concerns about our website, shop, or anything else, please contact our Live chat supportCiao Rafael Navarro ,
Tieni presente che il tempo di elaborazione per gli articoli del negozio è di 48 ore e i fine settimana non sono inclusi.
Tieni inoltre presente che abbiamo aggiornato le funzionalità del nostro negozio. Ora puoi vedere lo stato del tuo ordine sulla dashboard del tuo profilo in una sezione del negozio.
Leggi di più qui .
PS Questa è una discussione nel forum per un concorso che stiamo conducendo, quindi se hai ulteriori dubbi sul nostro sito Web, sul nostro negozio o su qualsiasi altra cosa, contatta il nostro supporto tramite chat dal vivo -
- Risposta da
- therealpeteg
- at Aug 24, 23, 06:20:28 AM
- Sr. Newbie 44
- attività più recente 1 giorno fa
The selection on the shop is terrible needs better items and better casinos to purchase with. Same ol ones and shop rules are too strict. Just being honest
La selezione nel negozio è terribile e richiede articoli migliori e casinò migliori con cui acquistare. Gli stessi vecchi e le regole del negozio sono troppo rigide. Solo essere onesto
-
- Risposta da
- MilicaLCB
- at Aug 25, 23, 02:12:05 AM
- Moderator 1522
- online
Hello therealpeteg,
thank you for your honest feedback.
Please note we are constantly looking for new offers to be added on the LCB Shop, but there are a lot of factors involved as we are trying to get the best offers for our members. We sincerely hope that you'll come across a suitable item in the Shop in the near future.
Regarding the terms and conditions, please know that they have been developed and adjusted over time to align with both our own requirements and the preferences of our valued members.
Ciao therealpeteg,
grazie per il tuo feedback onesto
Tieni presente che siamo costantemente alla ricerca di nuove offerte da aggiungere al negozio LCB, ma ci sono molti fattori coinvolti poiché cerchiamo di ottenere le migliori offerte per i nostri membri. Ci auguriamo sinceramente che nel prossimo futuro troverai un articolo adatto nel Negozio.
Per quanto riguarda i termini e le condizioni, tieni presente che sono stati sviluppati e adattati nel tempo per allinearsi sia alle nostre esigenze che alle preferenze dei nostri stimati membri.
-
- Risposta da
- penderhippy
- at Nov 02, 23, 08:12:33 AM
- Full Member 197
- attività più recente 3 mesi fa
therealpeteg wrote
The selection on the shop is terrible needs better items and better casinos to purchase with. Same ol ones and shop rules are too strict. Just being honest
With all due respect in the world are you kidding me? Where else on the internet are you going to find that much valuable content and wide selection of freebies, they're freebies and we should be grateful. And if you don't like the freebies or the selection of casinos then save up your LCB$ and buy the crypto chip and spend it on literally anything you like.
therealpeteg ha scritto
La selezione nel negozio è terribile e richiede articoli migliori e casinò migliori con cui acquistare. Gli stessi vecchi e le regole del negozio sono troppo rigide. Solo essere onesto
Con tutto il rispetto del mondo, mi stai prendendo in giro? In quale altro posto su Internet troverai contenuti così preziosi e un'ampia selezione di omaggi, sono omaggi e dovremmo esserne grati. E se non ti piacciono gli omaggi o la selezione di casinò, risparmia i tuoi LCB$ e acquista il chip crittografico e spendilo letteralmente per qualsiasi cosa tu voglia.
-
- Risposta da
- penderhippy
- at Nov 06, 23, 12:52:25 AM
- Full Member 197
- attività più recente 3 mesi fa
Just wondering how come I can't see some of the shop items?
I know this because I saw that someone redeemed 30 free spins from Slotgard and I was like that's funny I don't have that option.
I figured maybe it's because players from my area aren't allowed, but that's not the case because players from my area are allowed to play at Slotsgard and there's casinos that I'm not allowed to play at in the shop (Drake casino).
So just wondering how come, and if maybe it's a mistake/glitch then is there other items that I haven't been able to see before?
ThanksMi chiedevo solo come mai non riesco a vedere alcuni articoli del negozio?
Lo so perché ho visto che qualcuno ha riscattato 30 giri gratuiti da Slotgard e ho pensato che fosse divertente non avere questa opzione.
Ho pensato che forse è perché i giocatori della mia zona non sono ammessi, ma non è così perché i giocatori della mia zona possono giocare su Slotsgard e ci sono casinò in cui non posso giocare nel negozio (casinò Drake).
Quindi mi chiedo solo come mai, e se forse si tratta di un errore/problema tecnico, ci sono altri elementi che non sono riuscito a vedere prima?
Grazie3.7/ 5
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 06, 23, 02:32:05 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Hi penderhippy,
The Shop should be GEO targeted. Have you clicked on 'Load all' button at the bottom of the page? Then you are able to see all offers listed in the Shop.
Ciao penderhippy,
Il negozio dovrebbe avere targeting geografico. Hai fatto clic sul pulsante "Carica tutto" nella parte inferiore della pagina? Quindi potrai vedere tutte le offerte elencate nel Negozio.
-
- Risposta da
- penderhippy
- at Nov 06, 23, 02:50:08 AM
- Full Member 197
- attività più recente 3 mesi fa
Hi yes I did hit load all and I still don't see the other ones.
It's shame because Slotgard allows players from Canada now, so maybe some other ones that we can't see we would be allowed to redeem now.
I can see another one we don't have in the shop, spin dimension?Ciao sì, ho premuto carica tutto e ancora non vedo gli altri.
È un peccato perché Slotgard ora consente ai giocatori dal Canada, quindi forse alcuni altri che non possiamo vedere potremmo riscattare ora.
Posso vederne un altro che non abbiamo nel negozio, dimensione di rotazione? -
- Risposta da
- Markotik
- at Nov 06, 23, 02:59:24 AM
- Admin 7475
- online
Hi,
Shop offers have specific requirements so even if Canadian players are allowed to play that does not mean that shop bonuses are available to you.
Specifically Slotgard and Spin Dimension are allowed for the US and New Zealand only..
So, if you cannot see a bonus offer, that means it's not available for your country.
Of course, the list of restricted countries can change, but that depends on country regulations and it's casino's decision.
CIAO,
Le offerte del negozio hanno requisiti specifici, quindi anche se ai giocatori canadesi è consentito giocare, ciò non significa che i bonus del negozio siano a tua disposizione.
Nello specifico Slotgard e Spin Dimension sono consentiti solo negli Stati Uniti e in Nuova Zelanda.
Quindi, se non riesci a vedere un'offerta bonus, significa che non è disponibile per il tuo Paese.
Naturalmente, l'elenco dei paesi soggetti a restrizioni può cambiare, ma ciò dipende dalle normative nazionali e dalla decisione del casinò.
-
- Risposta da
- ahmed8220
- at Nov 12, 23, 07:14:15 PM
- Newbie 8
- attività più recente 3 mesi fa
Hello all :) anyone know how long time it I take to get from shop btc :)
Ciao a tutti :) qualcuno sa quanto tempo ci vuole per arrivare dal negozio btc :)
-
- Risposta da
- MilicaLCB
- at Nov 13, 23, 02:27:00 AM
- Moderator 1522
- online
-
- Risposta da
- ahmed8220
- at Nov 14, 23, 11:10:42 AM
- Newbie 8
- attività più recente 3 mesi fa
Sadly no 25 dollar worth of btc .. some rules :) remind me of some casino when u win .. and they start play stupid :( thank u lbc for telling me after all that time I have uset her iam worthless to y
Purtroppo non ci sono 25 dollari in BTC... alcune regole :) ricordami qualche casinò quando vinci... e iniziano a giocare in modo stupido :( grazie LBC per avermelo detto dopo tutto quel tempo che l'ho usata, sono inutile per te
-
- Risposta da
- Markotik
- at Nov 14, 23, 12:08:03 PM
- Admin 7475
- online
Hi ahmed8220,
We value all our members The Shop is a rewards program created for our loyal and contributing members, as a thank you.
Our Shop rules have been pretty much the same since its beginning, almost 10 years ago. We do not come up with any changes on a whim. There are no hidden rules, nor small print. Everything is transparent and clear.
And these rules apply to all our members, so, I took to heart your insinuation that some secret rule was created so that you are not paid . Honestly, I am stunned by your post.
You could've just claimed some of free casino chips from the shop and be eligible for cash....
Ciao ahmed8220,
Apprezziamo tutti i nostri membri. Il Negozio è un programma di premi creato per i nostri membri fedeli e contribuenti, come ringraziamento.
Le regole del nostro Negozio sono rimaste praticamente le stesse sin dal suo inizio, quasi 10 anni fa. Non apportiamo alcun cambiamento per capriccio. Non ci sono regole nascoste, né scritte in piccolo. Tutto è trasparente e chiaro.
E queste regole si applicano a tutti i nostri membri, quindi ho preso a cuore la tua insinuazione secondo cui è stata creata una regola segreta per non essere pagato. Onestamente sono sbalordito dal tuo post.
Avresti potuto semplicemente richiedere alcune fiches gratuite del casinò dal negozio ed avere diritto a contanti....
-
- Risposta da
- Joedee Thompsons
- at Nov 22, 23, 07:34:46 PM
- Full Member 134
- attività più recente 4 years fa
Maybe socks would be a great option. Can never have too many socks :)
Forse i calzini sarebbero un'ottima opzione. I calzini non sono mai troppi :)
-
- Risposta da
- Joedee Thompsons
- at Nov 27, 23, 10:10:43 PM
- Full Member 134
- attività più recente 4 years fa
Hey all,
I don't play at any of the casinos on the lcb shop but have an account at winaday and slotland but haven't enjoyed their games.
Each of the others, I have had accounts on or tried to sign up recently to don't accept Australian registrations so I either can't get back on or sign up.
Instead of going through all of them (I think I loose track about 4 in where I'm up to) can anyone suggest any that I should be able to access without a VPN that I can also get lcb shop spins for in future please?
Thank you :)
Ciao a tutti,
Non gioco in nessuno dei casinò del negozio lcb, ma ho un account su Winaday e Slotland ma non mi sono piaciuti i loro giochi.
Per tutti gli altri, ho avuto account attivi o ho provato a registrarmi di recente per non accettare registrazioni australiane, quindi non riesco a rientrare o a iscrivermi.
Invece di esaminarli tutti (penso di aver perso il conto di circa 4 nel punto in cui mi trovo) qualcuno può suggerirne qualcuno a cui dovrei essere in grado di accedere senza una VPN per cui posso anche ottenere giri del negozio lcb in futuro, per favore?
Grazie :)
4.2/ 5
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!
Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024