Articoli del negozio rivendicati dal membro

350,099
Visite
3,578
risposte
zuga
  • Iniziato da
  • zuga
  • Yugoslavia Admin 8383
  • attività più recente 1 giorno fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Lucky Elf Casino - Bonus esclusivo di Halloween senza deposito Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 25 giri gratuiti su Amuleti mistici (TrueLab) Come richiedere il...

    LEGGI
  • Bene, ho vinto circa 2200 su Crown Coins Casino e sono stato verificato per mesi, beh, finalmente sono andato a incassare una vincita dopo aver speso centinaia di dollari e poi hanno voluto una...

    LEGGI
  • Casinò Dazardbet - Slot della settimana Promozione valida: 04 novembre 2024. - 10 novembre 2024. Montepremi: 1.100 monete Giochi ammissibili: Stunning Hot Remastered Se non hai un account al...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    ok i ordered an item 5 days ago and have heard nothing

    ok ho ordinato un articolo 5 giorni fa e non ho sentito nulla

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, 

    I did send them a follow, but still no reply. I will try again today. 

    Sorry about the delay. 

    CIAO,

    Ho mandato loro un follow, ma ancora nessuna risposta. Ci riproverò oggi.

    Mi dispiace per il ritardo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    ty i recieved the bonus

     

    grazie ho ricevuto il bonus

  • Originale English Traduzione Italiano

    does anyone know when bonuses are suppose to be recieved? I see it says 48 hours, but is that the deadline or is that just when you should expect to see it show up in your account?

    qualcuno sa quando si suppone che i bonus vengano ricevuti? Vedo che dice 48 ore, ma è questa la scadenza o è solo il momento in cui dovresti aspettarti di vederli comparire sul tuo account?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, 

    I can't find any of your purchases that's pending for that long. 

    You bought a Slotland chip yesterday, I am about to send your new requests, including yours, Please note that orders are sent for approval once a day, not individually. 

    CIAO,

    Non riesco a trovare nessuno dei tuoi acquisti in sospeso da così tanto tempo.

    Hai acquistato una fiche Slotland ieri, sto per inviarti le tue nuove richieste, inclusa la tua. Tieni presente che gli ordini vengono inviati per l'approvazione una volta al giorno, non individualmente.

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Tusk casino free spins has not come

    I giri gratuiti del casinò Tusk non sono arrivati

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi hobitgirli, 

    This morning I sent a follow-up to their casino rep, but unfortuantely still no response. I will try later again. 

    Ciao hobitgirli,

    Stamattina ho inviato un follow-up al loro rappresentante del casinò, ma sfortunatamente ancora nessuna risposta. Ci riproverò più tardi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is okay now

    Adesso va bene

  • Originale English Traduzione Italiano

    They are usually in within 3 days but I've noticed the last 2 orders I have made have taken 5+ days. Current is on 4th.

    Di solito arrivano entro 3 giorni, ma ho notato che gli ultimi 2 ordini che ho fatto hanno richiesto più di 5 giorni. Attualmente sono al 4.

  • Originale English Traduzione Italiano

    how to claim it

    come reclamarlo

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Joedee Thompsons, 

    I've just went through your orders and you've been usually credited within the timeframe stated in the Shop T&C, Rule 18 - 48h (not including weekends) . Most of your orders have been processed the same day they were sent to casinos. You never had to wait 5+ days for any of your orders. Sorry if I'm too direct but I needed to respond to your cliams. 

    Regrading your current request, there is a reason for a delay : https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/general-discussion/please-read-before-spending-your-credits-in-the-lcb-shop/msg754733#msg754733

    @Jery06 you need to go to the Shop and claim a bonus . 

    @Joedee Thompson,

    Ho appena esaminato i tuoi ordini e di solito ti è stato accreditato entro i tempi indicati nei T&C del negozio, regola 18 - 48 ore ( esclusi i fine settimana ). La maggior parte dei tuoi ordini è stata elaborata lo stesso giorno in cui sono stati inviati ai casinò. Non hai mai dovuto aspettare più di 5 giorni per nessuno dei tuoi ordini. Scusa se sono troppo diretto, ma dovevo rispondere ai tuoi reclami.

    Rivalutando la tua richiesta attuale, c'è un motivo per un ritardo: https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/general-discussion/please-read-before-spending-your-credits-in-the-lcb-shop/msg754733#msg754733

    @Jery06 devi andare al Negozio e richiedere un bonus.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey,

    Sorry but I am not lying? I am guessing they have been credited within 48 hours BUT it wasn't update on here in that time. As of now it has been 5 days since I put this order in, but still shows as request sent on my dashboard which I assume must have been the same case as last time.

    I just check my casino account that I ordered the shop item in for and yes, the credit was applied to that account so my new advice to this player is not not go by the dashboard to know when you have recieved the order as it doesn't reflect when you get it.

    I'm sorry if you think I was trying to give misleading information but I was basing my answer off my experience of checking the dashboard to know when it's credited rather than the actual site as previously they were both done together on other items.

    EHI,

    Scusa ma non sto mentendo? Immagino che siano stati accreditati entro 48 ore MA non è stato aggiornato qui in quel lasso di tempo. Al momento sono passati 5 giorni da quando ho effettuato questo ordine, ma viene ancora visualizzato come richiesta inviata sulla mia dashboard, il che presumo debba essere stato lo stesso caso dell'ultima volta.

    Ho appena controllato il mio account del casinò in cui ho ordinato l'articolo del negozio e sì, il credito è stato applicato a quell'account, quindi il mio nuovo consiglio a questo giocatore è di non andare sulla dashboard per sapere quando ha ricevuto l'ordine, perché non riflette quando lo riceve.

    Mi dispiace se pensi che stessi cercando di dare informazioni fuorvianti, ma la mia risposta si basava sulla mia esperienza di controllo della dashboard per sapere quando viene accreditato, piuttosto che sul sito effettivo, poiché in precedenza entrambe le operazioni venivano eseguite insieme per altri elementi.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

pusher777
pusher777 2 mesi fa
66

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
335

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
CHIUSO: Concorso in denaro da 6.000 $ LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

Casinò Sunrise Slots Nota dell'amministratore: Sunrise Slots Casino è stato inserito nella lista di avvertimento di LCB a causa di un elenco continuo di reclami da parte dei giocatori. I reclami...
[Attenzione] Sunrise Slots Casino senza deposito