Dear diekki1,
We’ll check with the casino rep whether that is possible and let you know what they say.
Thank you.
Casinò Reybets Bonus senza deposito di 5 $ per i nuovi giocatori Codice bonus: 5 USD Inserisci il codice promozionale 5USD nell'apposito campo durante la registrazione.
LEGGIJackpot Amazon - Sfida a colpi di scommesse Promozione valida dal 31/07/2026 al 03/08/2026.
LEGGISpinfin - Live Stakes Promozione valida fino al 01/07/2026. - 31.07.2026. Montepremi: 1100 monete Se non hai un account al casinò , registrati qui .
LEGGIPer favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
Extremely appreciated! :) As i previously said, it was possible the first time a less drastical deduction occurred
A gesture of goodwill from the representative or casino were initially what i hoped for, as they arent obligated to refund the fees, but were previously open for doing so. If full or partial amount is issued, will have absolutely no further complaints
Molto apprezzato! :) Come ho detto in precedenza, la prima volta è stato possibile che si verificasse una detrazione meno drastica
Un gesto di buona volontà da parte del rappresentante o del casinò era ciò che inizialmente speravo, dato che non sono obbligati a rimborsare le commissioni, ma erano già disponibili a farlo. Se l'importo totale o parziale verrà emesso, non avrò ulteriori reclami.
Hello diekki1,
The casino rep has confirmed that they will not provide a goodwill gesture this time. They explained that they have already accommodated you once in this way regarding the previous issue you had with them, and their decision now is final.
Accordingly, we will close Case #3694 and consider it resolved from our side.
Thank you for your understanding.
Ciao diekki1 ,
Il rappresentante del casinò ha confermato che questa volta non offrirà alcun gesto di cortesia. Ha spiegato di averti già offerto una soluzione simile in merito al precedente problema che avevi avuto con loro e che la sua decisione è ora definitiva.
Di conseguenza, chiuderemo il caso n. 3694 e lo considereremo risolto da parte nostra.
Grazie per la comprensione.
As for the potential players reading this, would recommend you take some time and go through all terms before proceeding with the sign up. While the operator is operating fair overall, some terms may directly be used against you if not proceeding with caution and the operator aren't likely to correct their mistakes without external assistance.
But once again, a big thanks to LCB for assisting me! Really appreciate you guys :)
Per quanto riguarda i potenziali giocatori che stanno leggendo questo, vi consiglio di prendervi un po' di tempo e di leggere attentamente tutti i termini e le condizioni prima di procedere con la registrazione. Sebbene l'operatore agisca in modo complessivamente corretto, alcuni termini e condizioni potrebbero essere usati direttamente contro di voi se non procedete con cautela, ed è improbabile che l'operatore corregga i propri errori senza assistenza esterna.
Ma ancora una volta, un grande ringraziamento a LCB per l'assistenza! Vi sono davvero grato :)
Importo contestato: 370$
Casinò: support@icecasino.com
Case #: 4192
Importo contestato: 370$
Casinò: support@icecasino.com
Case #: 4192
Hello Jayesh,
Welcome to LCB, and thank you for sharing your experience with our members.
Please note that verification does not always permanently confirm the account, as casinos can re-check accounts later (for example, via internal security checks or duplicate account detection).
Before we jump to any conclusions, please provide us with additional details to help us better understand your case:
Looking forward to hearing back from you!
Ciao Jayesh ,
Benvenuto in LCB e grazie per aver condiviso la tua esperienza con i nostri membri.
Si prega di notare che la verifica non sempre conferma in modo permanente l'account, poiché i casinò possono ricontrollare gli account in un secondo momento (ad esempio, tramite controlli di sicurezza interni o rilevamento di account duplicati).
Prima di trarre conclusioni affrettate, vi preghiamo di fornirci ulteriori dettagli che ci aiutino a comprendere meglio il vostro caso:
Attendo con impazienza una tua risposta!
Hello
Once again thank you for sharing your experience with us.
We have received an update regarding your account from the casino representative, advising that you need to confirm your date of birth, as specified during the registration.
Let us know once you complete this step.
We hope it will resolve the issue you're experiencing!
Ciao
Grazie ancora per aver condiviso la tua esperienza con noi.
Abbiamo ricevuto un aggiornamento relativo al tuo account dal rappresentante del casinò, il quale ti informa che devi confermare la tua data di nascita, come specificato durante la registrazione.
Fateci sapere quando avrete completato questo passaggio.
Ci auguriamo che questo risolva il problema che stai riscontrando!
Hello Jayesh,
Please reach out to the casino support directly and provide this information using your personal identification documents.
Please get back to us with the casino's reply in case additional assistance is needed.
Thank you!
Ciao Jayesh ,
Si prega di contattare direttamente l'assistenza clienti del casinò e di fornire queste informazioni utilizzando i propri documenti di identità.
Vi preghiamo di comunicarci la risposta del casinò qualora fosse necessaria ulteriore assistenza.
Grazie!
Importo contestato: 800€
Casinò: Vulkan Vegas
Case #: 4202
Importo contestato: 800€
Casinò: Vulkan Vegas
Case #: 4202
Hi Yogi Sachin,
Thank you for reaching out to us. We are sorry to hear that you are facing this issue. Could you please share with us more details about your case:
It would be helpful if you could provide as much evidence as possible via private message, such as screenshots of your live chat conversations or any emails you received from the casino regarding your withdrawal.
Ciao Yogi Sachin ,
Grazie per averci contattato. Ci dispiace apprendere che stai riscontrando questo problema. Potresti fornirci maggiori dettagli sul tuo caso?
Sarebbe utile se potessi fornire quante più prove possibili tramite messaggio privato , come screenshot delle tue conversazioni in chat o eventuali email ricevute dal casinò in merito al tuo prelievo.
Yes my account verification complete
1 withdrawal received
India
Sport bonus
Sì, la verifica del mio account è completata.
1 prelievo ricevuto
India
Bonus sportivo
Hi Yogi Sachin,
Thank you for getting back to us.
Please reach out to us via private message and provide us with the following information:
Looking forward to hearing back fom you.
Ciao Yogi Sachin ,
Grazie per averci risposto.
Vi preghiamo di contattarci tramite messaggio privato e di fornirci le seguenti informazioni:
Attendo con impazienza una vostra risposta.
Hello Jayesh,
Since we have not heard back from you, and considering the nature of this case (KYC), as well as the instructions provided, we will mark case #4192 as RESOLVED.
Ciao Jayesh ,
Poiché non abbiamo ricevuto risposta da parte vostra, e considerando la natura di questo caso (KYC), nonché le istruzioni fornite, contrassegneremo il caso n. 4192 come RISOLTO.
Please help to slow my withdrawal problem
1 month go my 800 euro payment not received my account
Casino again again failed my withdrawal
Every 5 day i received email my withdrawal failed technical deficulty place New WITHDRAWAL and i again place New WITHDRAWAL request after 5 day sam process 1 month go not received my money
Per favore, aiutatemi a rallentare il mio problema di astinenza
È passato un mese e il mio pagamento di 800 euro non è ancora stato ricevuto sul mio conto.
Il casinò ha nuovamente rifiutato il mio prelievo.
Ogni 5 giorni ricevo un'email che dice che il mio prelievo è fallito per un problema tecnico, effettua un NUOVO PRELIEVO e io effettuo di nuovo una nuova richiesta di PRELIEVO dopo 5 giorni, lo stesso processo. È passato un mese e non ho ancora ricevuto i miei soldi.
Hello Yogi Sachin,
Thank you for getting back to us, we have reached out to the casino for an input on your case.
Please follow this thread for further updates.
We appreciate your patience.
Ciao Yogi Sachin ,
Grazie per averci ricontattato, abbiamo contattato il casinò per avere un parere sul suo caso.
Seguite questa discussione per ulteriori aggiornamenti.
Apprezziamo la vostra pazienza.
I make new withdrawal request again
Faccio di nuovo una nuova richiesta di prelievo
Dear Yogi Sachin,
Please advise have you followed the advice from the casino representative and made withdrawal requests that do not exceed 250 eur each?
Additionally, considering you submitted a withdrawal request on Saturday, May 2nd, please allow some time for the payment to be completed, as the processing time is 2 business days.
Caro Yogi Sachin ,
Vi preghiamo di comunicarci se avete seguito le indicazioni del rappresentante del casinò e avete effettuato richieste di prelievo non superiori a 250 euro ciascuna.
Inoltre, considerando che hai inviato una richiesta di prelievo sabato 2 maggio, ti preghiamo di attendere qualche giorno per il completamento del pagamento, poiché i tempi di elaborazione sono di 2 giorni lavorativi.
Dear Yogi Sachin,
Have you had a chance to check the replies above?
Please let us know if you require further assistance.
Thank you!
Caro Yogi Sachin ,
Hai avuto modo di controllare le risposte qui sopra?
Vi preghiamo di comunicarci se avete bisogno di ulteriore assistenza.
Grazie!
Importo contestato: 250000$
Casinò: Vulkan Vegas
Case #: 4252
Importo contestato: 250000$
Casinò: Vulkan Vegas
Case #: 4252
Hello Martin Luppo,
Thank you for sharing your experience with our members!
Can you please let us know if you have any news regarding your deposit?
We look forward to hearing back from you.
Ciao Martin Luppo ,
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con i nostri membri!
Potreste gentilmente comunicarci eventuali novità riguardanti il vostro deposito?
Restiamo in attesa di un vostro riscontro.
Dear Yogi Sachin,
Since it's been 48 hours and we haven't heard back from the member, yet we have the response from the casino, we will mark case #4202 as RESOLVED.
Caro Yogi Sachin ,
Poiché sono trascorse 48 ore e non abbiamo ancora ricevuto risposta dal membro, ma abbiamo ricevuto la risposta dal casinò, contrassegneremo il caso n. 4202 come RISOLTO.
Importo contestato: 800€
Casinò: IceCasino
Case #: 4277
Importo contestato: 800€
Casinò: IceCasino
Case #: 4277
Importo contestato: 600€
Casinò: Slotoro
Case #: 4282
Importo contestato: 600€
Casinò: Slotoro
Case #: 4282
Hello Rohit Raval,
Thank you for sharing your experience with our members.
We will forward your complaint to the casino for review. Please follow this thread for further updates.
Thank you!
Ciao Rohit Raval ,
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con i nostri membri.
Inoltreremo il tuo reclamo al casinò per la valutazione. Ti preghiamo di seguire questa discussione per ulteriori aggiornamenti.
Grazie!
Importo contestato: 1516€
Casinò: Verde Casino
Case #: 4287
Importo contestato: 1516€
Casinò: Verde Casino
Case #: 4287
Hello Yogi Sachin,
Thank you for taking the time to share your experience with us.
Please note that we will contact the casino to get more information regarding your account.
Follow this thread for further updates.
Ciao Yogi Sachin ,
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi.
La preghiamo di notare che contatteremo il casinò per ottenere maggiori informazioni relative al suo account.
Seguite questa discussione per ulteriori aggiornamenti.
Hello Yogi Sachin,
We have received a reply from the casino regarding this matter:
The account will remain permanently blocked due to violation of the following rules:
"In case we determine the player is using a bonus or any other promotional offer for the sole purpose of obtaining a positive result using known methods aimed at safe wagering of this bonus, the player will be immediately deprived of the current real and bonus balances, and may as well get blocked for the bonus abuse."
+
"11.7. If we have reasonable grounds to believe that You have participated in or have been connected with any form of prohibited activity (either detected by us or by our gaming partners and our other suppliers) such as cheating and collusion practices which are used in the gambling and gaming industry (including but not limited to "Wonging", "Opposite Betting", “Perfect Pair” Card Counting, Dragon Tiger "Suited Tie" Card Counting or any other Card Counting techniques) - the Company reserves the right to discontinue providing service in general and/or to limit the usage of a specific game type."
We truly hope this has helped clarify your case. We understand that certain rules may feel frustrating at times, especially when outcomes don’t go as expected. However, it's important to remember that by registering an account, players agree to the casino’s Terms and Conditions. Based on those terms, the casino has advised their decision is permanent and unfortunately there is nothing else we can do. We will now mark case #4287 as RESOLVED.
Ciao Yogi Sachin ,
Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò in merito a questa questione:
L'account rimarrà bloccato in modo permanente a causa della violazione delle seguenti regole:
"Nel caso in cui dovessimo accertare che il giocatore sta utilizzando un bonus o qualsiasi altra offerta promozionale al solo scopo di ottenere un risultato positivo mediante metodi noti volti a scommettere in modo sicuro con tale bonus, il giocatore verrà immediatamente privato del saldo reale e del saldo bonus attuali e potrebbe anche essere bloccato per abuso del bonus."
+
"11.7. Qualora avessimo fondati motivi per ritenere che l'Utente abbia partecipato o sia stato coinvolto in qualsiasi forma di attività proibita (rilevata da noi o dai nostri partner di gioco e altri fornitori), come pratiche di imbroglio e collusione utilizzate nel settore del gioco d'azzardo (incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, "Wonging", "Opposite Betting", conteggio delle carte "Perfect Pair", conteggio delle carte "Suited Tie" di Dragon Tiger o qualsiasi altra tecnica di conteggio delle carte), la Società si riserva il diritto di interrompere la fornitura del servizio in generale e/o di limitare l'utilizzo di una specifica tipologia di gioco."
Ci auguriamo sinceramente che questo abbia contribuito a chiarire il suo caso. Comprendiamo che alcune regole possano a volte risultare frustranti, soprattutto quando i risultati non sono quelli attesi. Tuttavia, è importante ricordare che, registrando un account, i giocatori accettano i Termini e Condizioni del casinò. In base a tali termini, il casinò ha comunicato che la sua decisione è definitiva e purtroppo non possiamo fare altro. Contrassegneremo quindi il caso n. 4287 come RISOLTO.
Hello Rohit Raval,
We have not yet received a response from the casino representative, so we’ve sent another follow-up.
We kindly ask you to follow this thread for new information and get back to us if you receive any.
Thank you for your patience.
Ciao Rohit Raval ,
Non avendo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò, abbiamo inviato un ulteriore sollecito.
Vi preghiamo gentilmente di seguire questa discussione per eventuali aggiornamenti e di contattarci qualora ne riceviate.
Grazie per la pazienza.
Hello Martin Luppo,
Can you please let us know if there has been any update regarding your deposit?
Looking forward to hearing back from you!
Ciao Martin Luppo ,
Potreste gentilmente comunicarci se ci sono novità in merito al vostro deposito?
Attendo con impazienza una tua risposta!
Hello Yogi Sachin,
Thank you for following up. We understand your concern regarding the lack of specific evidence provided in relation to the “opposite betting” and bonus abuse accusations.
The casino has confirmed that their final decision was based on internal detection of betting patterns they considered to fall under prohibited wagering practices as outlined in their Terms and Conditions. Unfortunately, as forum moderators, we do not have direct access to the operator’s internal betting analysis systems, security tools, or full audit logs beyond the information shared with us.
Regarding the 60-day timeframe, this is typically connected to data access procedures or internal compliance review processes rather than the immediate fraud review itself, although we understand your frustration given that the restriction itself was applied immediately.
At this stage, the casino has maintained that their decision is final under their anti-abuse Terms, which unfortunately limits our ability to intervene further. Our goal is always to assist, but the final decision remains on the casino's end.
Ciao Yogi Sachin ,
Grazie per averci contattato. Comprendiamo la sua preoccupazione riguardo alla mancanza di prove specifiche fornite in relazione alle accuse di "scommesse opposte" e abuso dei bonus.
Il casinò ha confermato che la sua decisione finale si è basata sull'individuazione interna di schemi di scommessa ritenuti rientranti in pratiche di gioco d'azzardo vietate, come specificato nei suoi Termini e Condizioni. Purtroppo, in qualità di moderatori del forum, non abbiamo accesso diretto ai sistemi interni di analisi delle scommesse, agli strumenti di sicurezza o ai registri di controllo completi dell'operatore, oltre alle informazioni che ci sono state fornite.
Per quanto riguarda il periodo di 60 giorni, questo è in genere collegato alle procedure di accesso ai dati o ai processi interni di verifica della conformità, piuttosto che alla verifica immediata della frode in sé, sebbene comprendiamo la sua frustrazione dato che la restrizione è stata applicata immediatamente.
Allo stato attuale, il casinò ha ribadito che la sua decisione è definitiva in base alle proprie Condizioni anti-abuso, il che purtroppo limita la nostra possibilità di intervenire ulteriormente. Il nostro obiettivo è sempre quello di fornire assistenza, ma la decisione finale spetta al casinò.
Hello Rohit Raval,
You have received a reply from the casino representative for the case #4277 for Ice Casino, and the case has been marked as resolved.
Additionally, we have requested an update from the casino regarding your complaint #4282 for Slotoro casino, since we still haven't received a reply. As soon as we have any new information to share, we will get back to you on this thread.
That being said, can you please advise what complaint your previous post is related to and if non of the above-mentioned, share more details so we can have a better understanding of the situation and provide further assistance.
Thank you!
Ciao Rohit Raval ,
Hai ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò in merito al caso n. 4277 per Ice Casino, e il caso è stato contrassegnato come risolto.
Inoltre, abbiamo richiesto un aggiornamento al casinò in merito al tuo reclamo n. 4282 relativo al casinò Slotoro, poiché non abbiamo ancora ricevuto risposta. Non appena avremo nuove informazioni da condividere, ti risponderemo in questa discussione.
Detto questo, potresti specificare a quale reclamo si riferisce il tuo precedente messaggio? Se non si tratta di uno dei casi sopra menzionati, potresti fornirci maggiori dettagli in modo da poter comprendere meglio la situazione e offrirti ulteriore assistenza?
Grazie!
Hello Martin Luppo,
Since we have not received an update from you, nor additional information regarding the development of the case from the casino representative, we will mark complaint #4252 as CLOSED.
Thank you for your understanding.
Ciao Martin Luppo ,
Poiché non abbiamo ricevuto alcun aggiornamento da parte vostra, né ulteriori informazioni sullo sviluppo del caso da parte del rappresentante del casinò, contrassegneremo il reclamo n. 4252 come CHIUSO.
Grazie per la comprensione.
Rohit Raval wrote:I have active bonuses in my account. The casino is deliberately delaying them so that they expire and I am unable to complete the turnover.
Rohit Raval wrote:My account real and bonus money available I am unavailable place bet without placing bet how complete my Wagering required
Hello Rohit Raval,
Please specify which complaint are your comments related to and provide more details so we can assist further.
Thank you!
Rohit Raval ha scritto:Ho dei bonus attivi sul mio conto. Il casinò li sta deliberatamente ritardando in modo che scadano e io non riesca a completare il volume di gioco.
Rohit Raval ha scritto:Il mio conto denaro reale e bonus disponibile Non sono in grado di piazzare scommesse senza piazzare scommesse come completare le mie scommesse richieste
Ciao Rohit Raval ,
Vi preghiamo di specificare a quale reclamo si riferiscono i vostri commenti e di fornire maggiori dettagli in modo che possiamo aiutarvi ulteriormente.
Grazie!
Cookie17 wrote:Rohit Raval wrote:I have active bonuses in my account. The casino is deliberately delaying them so that they expire and I am unable to complete the turnover.
Rohit Raval wrote:My account real and bonus money available I am unavailable place bet without placing bet how complete my Wagering required
Hello Rohit Raval,
Please specify which complaint are your comments related to and provide more details so we can assist further.
Thank you!
Hello Rohit Raval,
Could you please reply and let us know? Also, please confirm if you still need any further assistance from our side.
Thank you.
Cookie17 ha scritto:Rohit Raval ha scritto:Ho dei bonus attivi sul mio conto. Il casinò li sta deliberatamente ritardando in modo che scadano e io non riesca a completare il volume di gioco.
Rohit Raval ha scritto:Il mio conto denaro reale e bonus disponibile Non sono in grado di piazzare scommesse senza piazzare scommesse come completare le mie scommesse richieste
Ciao Rohit Raval ,
Vi preghiamo di specificare a quale reclamo si riferiscono i vostri commenti e di fornire maggiori dettagli in modo che possiamo aiutarvi ulteriormente.
Grazie!
Ciao Rohit Raval ,
Potrebbe gentilmente risponderci e farci sapere? Inoltre, la preghiamo di confermare se ha ancora bisogno di ulteriore assistenza da parte nostra.
Grazie.
Il casinò Zeppelin offre un bonus senza deposito di 100 giri gratuiti; al momento della registrazione, utilizza il codice promozionale 5UKBCQ6M.
Zeppelin Casino senza deposito
OreonBet - Bonus esclusivo senza deposito Nuovi giocatori - US OK! Importo: $111 Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK , verificare il proprio...
OreonBet - Bonus esclusivo senza deposito
Detective Slots - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - Stati Uniti ammessi! Importo: 99 giri gratuiti su Cash Chaser Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite...
Detective Slots - Bonus esclusivo senza deposito
Utilizza questa funzione per informare i moderatori e l'amministratore di un messaggio offensivo o erroneamente inviato.
Si prega di notare che il tuo indirizzo email sarà visibila ai moderatori se si utilizza questo
Inserisci commento
Congratulazioni, sarai informato sui nuovi casinò. Riceverai un'email di verifica per confermare la tua iscrizione.
Qualcosa è andato storto. Per favore riprova.