Thread di supporto e reclami di Vulkan Vegas, Vulkanbet, Ice Casino, Verde Casino, Hit'n'Spin Casino

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Ultimo messaggio fatto 21 giorni fa fa da diekki1
Alexander Vulkanvegas

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    Hello Roman Saveliev,

    We're glad to hear that you received all the remaining payments. We consider your complaint resolved now. Have fun and enjoy! thumbs_up

    Ciao Roman Saveliev ,

    Siamo lieti di sapere che hai ricevuto tutti i pagamenti rimanenti. Consideriamo il tuo reclamo risolto ora. Buon divertimento e buon divertimento! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    On December 25, at 8 am, I made a deposit with . usdt, but more than 3 days have passed and the money has not been received on the balance. the status of the deposit is selected as incomplete . and on the same day at 8 pm I ordered a payment also on usdt and it is also not processed for more than 60 hours. please help my mail *****@mail.ru

    Il 25 dicembre, alle 8 del mattino, ho effettuato un deposito con . usdt, ma sono trascorsi più di 3 giorni e il denaro non è stato ricevuto sul saldo. lo stato del deposito è selezionato come incompleto. e lo stesso giorno alle 20 ho ordinato un pagamento anche su usdt e inoltre non viene elaborato per più di 60 ore. per favore aiutami la mia mail *****@mail.ru

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Savarus18,

    Thanks for reaching out to us. We will notify Casino Representative about your concerns in order to help you. Keep you posted.

    Ciao Savarus18 ,

    Grazie per averci contattato. Informeremo il rappresentante del casinò delle tue preoccupazioni per aiutarti. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    the withdrawal status was changed to in the process. thank you. probably they will enroll soon

    lo stato di ritiro è stato modificato in durante il processo. Grazie. probabilmente si iscriveranno presto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Savarus18,

    Happy to hear that. Please let us know when it's done! 

    Happy Holidays! thumbs_up

    Ciao Savarus18 ,

    Sono felice di sentirlo. Per favore, facci sapere quando sarà finito!

    Buone vacanze! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi, could you ever ask a representative to help me again. it has been more than a day since the withdrawal of money to USDT. switched to the status in progress. the payment was ordered on 26.12. but nothing was received to me

    ciao, potresti mai chiedere a un rappresentante di aiutarmi di nuovo. è passato più di un giorno dal prelievo di denaro su USDT. passato allo stato in corso. il pagamento è stato disposto il 26.12. ma non mi è stato ricevuto nulla

  • Originale English Traduzione Italiano

    and so de my deposit on 25.12 at 8.58 am usdt trc and nn entered the casino . although it is visible in the casino's transaction history. and here are screenshots of the completed translation . this deposit has not yet been credited to the balance

    e così il mio deposito il 25.12 alle 8.58 usdt trc e nn è entrato nel casinò. sebbene sia visibile nella cronologia delle transazioni del casinò. ed ecco gli screenshot della traduzione completata. tale deposito non è stato ancora accreditato sul saldo

  • Originale English Traduzione Italiano

    my deposit and withdrawal were never processed . please call a representative for help

    il mio deposito e prelievo non sono mai stati elaborati. si prega di chiamare un rappresentante per chiedere aiuto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Savarus18,

    We will notify casino rep about this case and once we get a response we will get back to you.

    Keep you posted.

    Ciao Savarus18,

    Informeremo il rappresentante del casinò in merito a questo caso e una volta ricevuta una risposta ti ricontatteremo.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    could you write to the casino again about my withdrawal problem

    potresti scrivere di nuovo al casinò riguardo al mio problema di prelievo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Savarus18 Would you please specify the disputed transaction ID (IDs)? Thank you in advance!

    Gentile Savarus18, potresti specificare gli ID (ID) della transazione contestata? Grazie in anticipo!

  • Originale English Traduzione Italiano

    brought out .thanks

    portato fuori. grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Savarus18,

    Glad to hear that this issue has been resolved. Best of luck in  New Year! party

    Ciao Savarus18 ,

    Sono felice di sapere che questo problema è stato risolto. Buona fortuna per il nuovo anno! party

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello this is for ice casinos had made a withdrawal on the 29th then the next day it was put into the in processing stage in my payment history then it's been there ever since and Ive been told by the agents that they made the payment that they fufilled there end and I was to wait on a 3rd party processor that was 2 days ago and it's still in the same spot my id is 3045**** and it was to my muchbettet account

    Salve, questo è perché i casinò di ghiaccio hanno effettuato un prelievo il 29, poi il giorno successivo è stato messo in fase di elaborazione nella mia cronologia dei pagamenti, quindi è rimasto lì da allora e mi è stato detto dagli agenti che hanno effettuato il pagamento che hanno soddisfatto lì finisce e dovevo aspettare un processore di terze parti che era 2 giorni fa ed è ancora nello stesso punto il mio ID è 3045**** ed era sul mio account muchbettet

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Slotgod204,

    We will reach out to casino representative to see if they can clarify this with us. Keep you posted!

    Please be aware that casino's terms state that once your withdrawal has been approved, they are not responsible for any delays in payments caused by third party electronic payment processors and financial institutions and/or third party clearing process.

    Also, bare in mind that players who completed KYC successfully at Ice Casino can anticipate pending time up to 2 business days (up to €500), up to 5 business days ( €500 - €5,000), up to 14 business days (€5,000 - €30,000), up to 30 business days (higher than €30,000).

     

    Ciao Slotgod204 ,

    Contatteremo il rappresentante del casinò per vedere se possono chiarire questo problema con noi. Tenervi aggiornati!

    Tieni presente che i termini del casinò stabiliscono che una volta approvato il tuo prelievo, non sono responsabili per eventuali ritardi nei pagamenti causati da processori di pagamento elettronico e istituti finanziari di terze parti e/o processi di compensazione di terze parti.

    Inoltre, tieni presente che i giocatori che hanno completato con successo il KYC su Ice Casino possono anticipare il tempo di attesa fino a 2 giorni lavorativi (fino a € 500), fino a 5 giorni lavorativi (€ 500 - € 5.000), fino a 14 giorni lavorativi (€ 5.000 - € 30.000), fino a 30 giorni lavorativi (superiori a € 30.000).

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Slotgod204
    Looks like there was a  technical issue with the payment method selected. The transaction was cancelled and the money returned onto your gaming account.
    Please kindly make a withdrawal request via Interac. 

    Regards

    Caro Slotgod204
    Sembra che si sia verificato un problema tecnico con il metodo di pagamento selezionato. La transazione è stata annullata e il denaro è stato restituito sul tuo conto gioco.
    Si prega gentilmente di effettuare una richiesta di prelievo tramite Interac.

    Saluti

  • Originale English Traduzione Italiano

    yea i made another withdrawl attempt which was confirmed and sittin in processing status again so i will update once received

    sì, ho effettuato un altro tentativo di prelievo che è stato confermato e sono di nuovo in stato di elaborazione, quindi aggiornerò una volta ricevuto

  • Originale English Traduzione Italiano

    helllo well its been 3 days later and the withdrawl is still in incompletee mode 

    ciao beh, sono passati 3 giorni e il ritiro è ancora in modalità incompleta

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Slotgod204,

    Keep you posted. We have just reached out to the Casino Representative again.

    Ciao Slotgod204 ,

    Tenervi aggiornati. Abbiamo appena contattato nuovamente il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    thank you guys once again i have finally got it shortly after your msg its much appprciated :) 

    grazie ragazzi ancora una volta, finalmente l'ho ricevuto poco dopo il vostro messaggio, è molto apprezzato :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Slotgod204,

    We are glad this case is resolved! Enjoy your winnings!money

    Ciao Slotgod204 ,

    Siamo lieti che questo caso sia stato risolto! Goditi le tue vincite! money

  • Originale English Traduzione Italiano

    pls help me with me with my withdrawal I've been requestingit for 3 days niw with VULKANVEGAS CASINO 1st attempt rejected / reason balance got lowered coz they told me I olayed my balance duringprocess which I did not, 2nd attemot rejected/ reason they told me that I requested it to be cancel during process which again I did not, I extend my patience so yesterday I re request my withdrawal for the 3rd time today upon checking still on process. pls help me, I cannot accept their reasons coz these aren't true, after I requested it I leave it as it is.

    vi prego di aiutarmi con il prelievo. Lo sto richiedendo da 3 giorni ora con VULKANVEGAS CASINO. Primo tentativo rifiutato / motivo per cui il saldo si è abbassato perché mi hanno detto che avevo violato il saldo durante il processo, cosa che non ho fatto, secondo tentativo rifiutato / motivo per cui mi hanno detto che ne ho richiesto l'annullamento durante il processo, cosa che ancora una volta non ho fatto, estendo la mia pazienza, quindi ieri ho richiesto nuovamente il ritiro per la terza volta oggi dopo aver controllato ancora il processo. per favore aiutatemi, non posso accettare le loro ragioni perché non sono vere, dopo averlo richiesto lo lascio così com'è.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have been facing hardships requesting withdrawal I have.been requesting withdrawal for 3 days now the first attempt got rejected which according to them reason why it got rejected the request amount got lowered coz they said I played it which I didn't, so I re request a withdrawal again after several hours of waiting, it got rejected which the reason according to them I cancelled my withdrawal during process which.again I did not. I'm so piss I'm about to lose patience I have tried researching with this platforn but I never thought this is coming. I re requested my withdrawalfor the 3rd time so still in process now so I hope someone can help me reacg this platform VULKAN VEGAS CASINO.😢😢😢😢

    Ho affrontato difficoltà nel richiedere il prelievo. Sto richiedendo il ritiro da 3 giorni ormai il primo tentativo è stato rifiutato e secondo loro il motivo per cui è stato rifiutato l'importo della richiesta è stato abbassato perché hanno detto che ci avevo giocato, cosa che non ho fatto, quindi ho Dopo aver richiesto nuovamente un prelievo dopo diverse ore di attesa, è stato rifiutato e per questo motivo, secondo loro, ho annullato il mio prelievo durante il processo, cosa che ancora una volta non l'ho fatto. Sono così incazzato che sto per perdere la pazienza. Ho provato a fare ricerche con questa piattaforma ma non avrei mai pensato che sarebbe successo. Ho richiesto il prelievo per la terza volta, quindi sono ancora in fase di elaborazione, quindi spero che qualcuno possa aiutarmi a raggiungere questa piattaforma VULKAN VEGAS CASINO.😢😢😢😢

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ID55766580,

    First of all, welcome to LCB! Glad to have you here. smiley

    Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?

    Thanks!

    Ciao ID55766580 ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui. smiley

    Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ID55766580,

    Can you please send us your casino username/id via private message?

    Ciao ID55766580 ,

    Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato ?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ID55766580,

    We will close this complaint due to the inactivity of the submitter.

    Ciao ID55766580 ,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have a number of withdrawals with this casino, all of them using cryptocurrency. The total amount in dispute is €747. The terms and conditions in the website state that withdrawals upto € will be approved and processed within 5 business days. I made a withdrawal request on November 13th, then on the 15th my withdrawals changed to the status "in progress". When I enquired I was then shocked to be told by the casino that I have to wait a FURTHER 5 business days for the "external payment provider" to process my withdrawals. There is nowhere in the terms and conditions in which it's stated that payments are done by an external provider, and there is nowhere in the terms and conditions in which it's stated that there's a FURTHER 5 business day waiting period. My withdrawals changed to the "in progress" phase on November 15 at 13:01 (I can see the time the status changed on my payment history) so I waited like a fool until today at 13:01 and lo and behold I'm being told to wait further. I even asked for a guarantee that the withdrawals will be done by the end of today and there was no guarantee given. What absolutely angers me is that the casino never mentioned this further 5 business day period for the processing of withdrawals (worse, this is crypto and not a bank withdrawal) in the terms and conditions. The agents are just saying things without anything to back it up. I just want my withdrawals so I can move on from this. My email with this casino is th***  and my player ID is 6***. Please redact the ID and email when you see this.

    Ho diversi prelievi con questo casinò, tutti con criptovaluta. L'importo totale in contestazione è di 747 €. I termini e le condizioni nel sito web stabiliscono che i prelievi fino a € saranno approvati ed elaborati entro 5 giorni lavorativi. Ho fatto una richiesta di prelievo il 13 novembre, poi il 15 i miei prelievi sono passati allo stato "in corso". Quando ho chiesto informazioni, sono rimasto scioccato quando il casinò mi ha detto che avrei dovuto aspettare ULTERIORI 5 giorni lavorativi affinché il "fornitore di servizi di pagamento esterno" elaborasse i miei prelievi. Non c'è da nessuna parte nei termini e nelle condizioni in cui è affermato che i pagamenti vengono effettuati da un fornitore esterno, e non c'è da nessuna parte nei termini e nelle condizioni in cui è affermato che c'è un ULTERIORE periodo di attesa di 5 giorni lavorativi. I miei prelievi sono passati alla fase "in corso" il 15 novembre alle 13:01 (vedo l'ora in cui è cambiato lo stato nella cronologia dei miei pagamenti), quindi ho aspettato come un idiota fino a oggi alle 13:01 e guarda caso mi è stato detto di aspettare ancora. Ho persino chiesto una garanzia che i prelievi sarebbero stati effettuati entro la fine della giornata e non è stata data alcuna garanzia. Ciò che mi fa davvero arrabbiare è che il casinò non ha mai menzionato questo ulteriore periodo di 5 giorni lavorativi per l'elaborazione dei prelievi (peggio ancora, si tratta di criptovalute e non di un prelievo bancario) nei termini e nelle condizioni. Gli agenti stanno solo dicendo cose senza nulla a sostegno. Voglio solo i miei prelievi così posso andare avanti. La mia e-mail con questo casinò è th*** e il mio ID giocatore è 6***. Per favore, cancella l'ID e l'e-mail quando vedi questo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear ntm1993,

    We've contacted the casino reps regarding this and will let you know once we receive their response.

    Thank you.

    Caro ntm1993 ,

    Abbiamo contattato i rappresentanti del casinò a riguardo e vi faremo sapere non appena riceveremo la loro risposta.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just received the withdrawals. Finally! Thanks for your help

    Ho appena ricevuto i prelievi. Finalmente! Grazie per il tuo aiuto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ntm1993,

    We are glad this case is resolved! Enjoy your winnings!money

    Ciao ntm1993 ,

    Siamo lieti che questo caso sia stato risolto! Goditi le tue vincite! money

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello dear Lcb team! Posted this complaint on two other sites, but decided to try my luck here as well. The block occurred after my request had been pending for a couple of days. After the withdrawal request and additional KYC approval, no prior warnings or communication were taking place with the administration. 28 October 2025: Deposited around 3,200 NOK (BNB) + 14 USDT. 28 October: Requested around 7200 NOK to be withdrawn (above 499 EUR tier). Request is pending, but Live chat confirmed additional KYC required for large amounts. 29 October: Additional KYC is submitted where another selfie and passport + open site is present. Approved on the same day or next, account fully functional as there were no warnings or blocks. As i cancelled the withdrawal, played some more, then requested again, the status remained unchanged or pending from 28–31 October. 4 full weekdays, as requests arent being processed on Saturday and Sunday. Had several multiple support chats, such as the one where i checked regarding crypto fee refund. Incorrect amount in BNB was sent, they fixed that and manually added the funds. Had the opportunity to look at my account activity again as the process was manual, but zero mention of any issues. On the 31 October or 1 November i cancelled my pending withdrawal to do some bonus buys on Pragmatic Play and got extremely lucky in the end, as i Won 12,836.40 NOK with real funds. Bet ID: 97062752897082 2139 x multiplier after which my total balance were close to 16k nok and 17900 on the day after that as i did a couple more buys. Talked to another agent to confirm the processing times, he congratulated me and confirmed funds were withdrawable. Requested one withdrawal of 5,800 NOK in USDT that day, but as withdrawals arent processed during weekends the status were pending. On the 3 november, account immediately blocked. After getting in touch with the Support, they cited a sports-related rule (Rule 2.13), but no prior notice had been given. My main points are that additional KYC was triggered by a withdrawal request larger than 499 EUR, so HitnSpin had full access to my activity during verification. The additional documents were uploaded on the same day, I got approved quickly, where the team most likely took notice of all prior play. No warnings during 4/5 day pending period post KYC were issued. This case overall feels like selective enforcement of a certain rule, as the Agent confirmed withdrawal eligibility post-win. I asked if the funds may be withdrawn right away, got told that they may, but when it was time to actually send the funds a reason not to pay was found. From a completely neutral perspective - HitnSpin had several days to notify me if abuse of any kind took place, but didnt do so before my large win. Approval of the extra KYC steps most definitely imply that they had a look into my overall activity. The vague reference from the support feels like selective enforcement, as no limits were implemented prior to the ban.

    Importo contestato: 1767$

    Casinò: Hit'n'Spin

    Case #: 3694

    Ciao caro team Lcb! Ho pubblicato questo reclamo su altri due siti, ma ho deciso di tentare la fortuna anche qui. Il blocco si è verificato dopo che la mia richiesta era in sospeso da un paio di giorni. Dopo la richiesta di prelievo e l'ulteriore approvazione KYC, non sono stati ricevuti avvisi o comunicazioni preliminari con l'amministrazione. 28 ottobre 2025: Depositati circa 3.200 NOK (BNB) + 14 USDT. 28 ottobre: Richiesti circa 7.200 NOK da prelevare (oltre il livello di 499 EUR). La richiesta è in sospeso, ma la chat live ha confermato che è richiesto un ulteriore KYC per importi elevati. 29 ottobre: Viene inviato un ulteriore KYC in presenza di un altro selfie e passaporto + sito aperto. Approvato lo stesso giorno o il giorno successivo, conto perfettamente funzionante in quanto non ci sono stati avvisi o blocchi. Poiché ho annullato il prelievo, ho giocato ancora un po' e poi ho richiesto di nuovo, lo stato è rimasto invariato o in sospeso dal 28 al 31 ottobre. 4 giorni feriali interi, poiché le richieste non vengono elaborate il sabato e la domenica. Ho avuto diverse chat di supporto, come quella in cui ho verificato il rimborso delle commissioni sulle criptovalute. È stato inviato un importo errato in BNB, hanno risolto il problema e aggiunto manualmente i fondi. Ho avuto l'opportunità di controllare nuovamente l'attività del mio conto poiché il processo era manuale, ma non ho ricevuto alcuna menzione di problemi. Il 31 ottobre o il 1° novembre ho annullato il mio prelievo in sospeso per effettuare alcuni acquisti bonus su Pragmatic Play e alla fine sono stato estremamente fortunato, poiché ho vinto 12.836,40 NOK con fondi reali. ID scommessa: 97062752897082 Moltiplicatore 2139 x, dopodiché il mio saldo totale era vicino a 16.000 NOK e 17.900 il giorno dopo, poiché ho effettuato un paio di altri acquisti. Ho parlato con un altro agente per confermare i tempi di elaborazione, si è congratulato con me e mi ha confermato che i fondi erano prelevabili. Ho richiesto un prelievo di 5.800 NOK in USDT quel giorno, ma poiché i prelievi non vengono elaborati durante i fine settimana, lo stato era in sospeso. Il 3 novembre, l'account è stato immediatamente bloccato. Dopo aver contattato l'assistenza, mi è stata fatta riferimento a una norma relativa allo sport (Regola 2.13), ma non era stato fornito alcun preavviso. Il punto principale è che un ulteriore KYC è stato attivato da una richiesta di prelievo superiore a 499 EUR, quindi HitnSpin ha avuto pieno accesso alla mia attività durante la verifica. I documenti aggiuntivi sono stati caricati lo stesso giorno, ho ricevuto l'approvazione rapidamente, e il team ha probabilmente preso nota di tutte le giocate precedenti. Non sono stati emessi avvisi durante il periodo di attesa di 4/5 giorni successivo al KYC. Questo caso nel complesso sembra un'applicazione selettiva di una determinata norma, poiché l'agente ha confermato l'idoneità al prelievo dopo la vincita. Ho chiesto se i fondi potessero essere prelevati immediatamente, mi è stato detto di sì, ma quando è stato il momento di inviare effettivamente i fondi è stato trovato un motivo per non pagare. Da un punto di vista completamente neutrale, HitnSpin aveva diversi giorni per avvisarmi se si fosse verificato un abuso di qualsiasi tipo, ma non lo ha fatto prima della mia grande vincita. L'approvazione dei passaggi KYC aggiuntivi implica senza dubbio che abbiano esaminato la mia attività complessiva. Il vago riferimento da parte dell'assistenza sembra un'applicazione selettiva, poiché non erano stati implementati limiti prima del ban.

    Importo contestato: 1767$

    Casinò: Hit'n'Spin

    Case #: 3694

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Providing a couple additional screenshot, will gladly add more once a moderator or mediator is present. 

    After my deposit were made, placed a smaller bet on Chicago Bulls to win against Atlanta Hawks prematch and played slots with the remaining funds. After winning on casino, placed two more bets on the same team/match that were now in play totaling 3 bets. Asked the support regarding that, but they did not answer. Other bets prior to the Golden State match weren't seen as abuse, while no issues prior to the large win occured, as the sports related winnings were pending for several days.

    Would like the team to assist me in the process of recieving the whole amount fully or at least the casino winnings only

    Fornisco un paio di screenshot aggiuntivi, ne aggiungeremo volentieri altri non appena sarà presente un moderatore o un mediatore.

    Dopo aver effettuato il deposito, ho piazzato una scommessa minore sulla vittoria dei Chicago Bulls contro gli Atlanta Hawks prima della partita e ho giocato alle slot con i fondi rimanenti. Dopo aver vinto al casinò, ho piazzato altre due scommesse sulla stessa squadra/partita, che ora erano in corso, per un totale di 3 scommesse. Ho chiesto al supporto in merito, ma non mi hanno risposto. Altre scommesse effettuate prima della partita contro i Golden State non sono state considerate abusive, mentre non si sono verificati problemi prima della grande vincita, poiché le vincite relative allo sport sono rimaste in sospeso per diversi giorni.

    Vorrei che il team mi assistesse nel processo di ricezione dell'intero importo o almeno solo delle vincite del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear diekki1,

    First of all, welcome to LCB!

    We have contacted the casino rep regarding your issue, and here's the response we have received:

    The player may continue using the service.

    Could you please confirm this?

    Thank you.

    Caro diekki1 ,

    Innanzitutto, benvenuti su LCB!

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò in merito al tuo problema ed ecco la risposta che abbiamo ricevuto:

    Il giocatore può continuare a utilizzare il servizio.

    Potresti confermare questo?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jovana! That is correct, I sent a formal complaint with a document attached + an additionally explained earlier today. Used their official complaint email and recieved a response that my account is fully operational, while the funds are still in the account and available for withdrawal. Requested all funds to be withdrawn today and will gladly report back once the amount arrives

    Ciao Jovana! Esatto, ho inviato un reclamo formale con un documento allegato e una spiegazione aggiuntiva in precedenza oggi. Ho utilizzato la loro email ufficiale per i reclami e ho ricevuto una risposta che affermava che il mio conto era pienamente operativo, mentre i fondi erano ancora sul conto e disponibili per il prelievo. Ho richiesto che tutti i fondi venissero prelevati oggi e sarò lieto di informarvi non appena l'importo sarà arrivato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Attaching additional screenshots. Account is fully operational, while support confirmed that funds may be withdrawn and should be processed within the normal operational timelines - Up to 5 working days

    Allego screenshot aggiuntivi. L'account è pienamente operativo, mentre l'assistenza ha confermato che i fondi possono essere prelevati e dovrebbero essere elaborati entro i normali tempi operativi - Fino a 5 giorni lavorativi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear diekki1,

    We're glad to hear that! Please keep us updated and let us know once the withdrawal is fully processed, or in case further assistance is needed.

    Thank you.

    Caro diekki1 ,

    Siamo lieti di saperlo! Vi preghiamo di tenerci aggiornati e di comunicarci una volta che il prelievo sarà stato elaborato, o nel caso in cui sia necessaria ulteriore assistenza.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks a lot for getting in touch with the representative Jovana! I believe your assistance helped them find this complaint and solve it in a timely manner, as the rules stated that it would take up to 4 weeks for the relevant team to look through.

    Will gladly report back later, as the funds should arrive quicker than 5 days due to me utilizing crypto.

    Grazie mille per aver contattato la rappresentante Jovana! Credo che il tuo aiuto li abbia aiutati a trovare questo reclamo e a risolverlo tempestivamente, poiché il regolamento prevedeva che ci sarebbero volute fino a 4 settimane prima che il team competente lo esaminasse.

    Vi farò sapere più tardi, perché i fondi dovrebbero arrivare prima di 5 giorni, dato che utilizzo le criptovalute.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello dear LCB team! This issue has been resolved partially now, but the funds I recieved were incorrect. Around 1200 nok were missing and I wanted to check if the administration could manually refund the missing amount. 

    The agent I talked to seemed less cooperative than the previous ones, but the request for a manual credit got accepted as I understood. Could you possibly check with the representative regarding this and have them take a quick look at this?

    My first withdrawal also fluctuated by 350 nok, but 1200 nok seemed a bit much.

    Much appreciated!

    Ciao caro team LCB! Questo problema è stato parzialmente risolto, ma i fondi che ho ricevuto erano errati. Mancavano circa 1200 corone norvegesi e volevo verificare se l'amministrazione potesse rimborsare manualmente l'importo mancante.

    L'agente con cui ho parlato mi è sembrato meno collaborativo dei precedenti, ma la richiesta di accredito manuale è stata accettata, a quanto ho capito. Potresti verificare con l'operatore e fargli dare un'occhiata veloce?

    Anche il mio primo prelievo ha oscillato di 350 corone norvegesi, ma 1200 corone norvegesi mi sono sembrati un po' troppi.

    Molto apprezzato!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Attaching screenshots from my wallet, as well as the dialogue with the agent. The correct value of 17960 nok in usd = 1775 usd 

    While fluctuations should be impossible, some kind of withdrawal fee is expected, but a fee of almost 120 usd is a lot 

    Allego screenshot dal mio portafoglio e dal dialogo con l'agente. Il valore corretto di 17960 NOK in USD è 1775 USD.

    Sebbene le fluttuazioni dovrebbero essere impossibili, è prevista una sorta di commissione di prelievo, ma una commissione di quasi 120 USD è molto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sent an email with complete proof to the complaints team as an addition. A resolution regarding this case seems even easier than the previous one, as I previously got a manual credit of 350 nok after withdrawing 4700 nok in BNB due to the incorrect amount being sent.

    Everything is throughly explained in the complaint, but I'll gladly provide additional proof as well as a full description here if required 

    Ho inviato un'e-mail con la prova completa al team reclami come aggiunta. La risoluzione di questo caso sembra ancora più semplice del precedente, dato che in precedenza avevo ricevuto un accredito manuale di 350 corone norvegesi dopo aver prelevato 4700 corone norvegesi da BNB a causa dell'invio di un importo errato.

    Tutto è spiegato in modo esauriente nel reclamo, ma sarò lieto di fornire ulteriori prove e una descrizione completa qui, se necessario.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello diekki1,

    We’ll contact the casino representative to request clarification. We’ll update this thread as soon as we hear back from them.

    Thanks for your patience!

    Ciao diekki1 ,

    Contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere chiarimenti. Aggiorneremo questa discussione non appena avremo notizie.

    Grazie per la pazienza!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Extremely appreciated Jovana!

    Got an answer from the complaints team that they accepted my request, and while nothing may be guaranteed, the amount that arrived would undergo a check.

    Still hope that this may be resolved by the representative directly :)

    Molto apprezzato Jovana!

    Ho ricevuto una risposta dal team reclami che accettava la mia richiesta e, anche se non c'è alcuna garanzia, l'importo ricevuto sarebbe stato sottoposto a controllo.

    Spero ancora che il problema possa essere risolto direttamente dal rappresentante :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Great news, diekki1! Please keep us posted! thumbs_up

    Ottime notizie, diekki1 ! Tienici aggiornati! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear diekki1,

    The casino rep has responded that there was no commission applied from their side, and that the transaction was successful and finished. They also explained that the commission may be applied on the PSP side and due to conversion rates, but not on theirs.

    Thank you.

    Caro diekki1 ,

    Il rappresentante del casinò ha risposto che non è stata applicata alcuna commissione da parte loro e che la transazione è andata a buon fine. Ha anche spiegato che la commissione potrebbe essere applicata dal PSP e a causa dei tassi di conversione, ma non da loro.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    That was yesterday though, no additional information today/after you got in touch with the representative 🤔

    Will patiently wait and gladly report back if they contact me :)

    Questo è successo ieri, nessuna informazione aggiuntiva oggi/dopo che hai contattato il rappresentante 🤔

    Aspetterò pazientemente e sarò felice di farvi sapere se mi contatteranno :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for replying!

    Extremely strange, as approximately 120 usd in processing fees taken by the third party provider is definitely not normal 🤔 USDT price dont fluctuate and i used a non custodial wallet, so this may not be related to an incorrect exchange rate from my side. 

    While I understand that they sent the exact amount, several agents confirmed and assured that using stablecoins instead of altcoins would lead to a fairly close amount arriving in comparison to BNB which I previously used. Could you possibly check with the representative regarding refund of fees or at least a partial issue? Have seen complaints similar to mine being solved by issuing a gesture of goodwill, would like to ask regarding the possibility of something similar in regards to my case as well

    Grazie per aver risposto!

    Molto strano, dato che circa 120 USD di commissioni di elaborazione addebitate dal fornitore terzo non sono assolutamente normali 🤔 Il prezzo USDT non fluttua e ho utilizzato un portafoglio non custodito, quindi questo potrebbe non essere correlato a un tasso di cambio errato da parte mia.

    Pur avendo capito che hanno inviato l'importo esatto, diversi agenti hanno confermato e assicurato che l'utilizzo di stablecoin al posto di altcoin avrebbe portato a un importo abbastanza simile rispetto a BNB, che utilizzavo in precedenza. Potresti verificare con il rappresentante in merito al rimborso delle commissioni o almeno a un problema parziale? Ho visto reclami simili al mio risolti con un gesto di buona volontà, vorrei chiedere se è possibile che qualcosa di simile accada anche nel mio caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    https://tronscan.org/#/transaction/e8ce31f9ec763f567f726a23d224f00dd67ed34a7cf26017b553d4b8bf20e872

    As I understood, under HitnSpin’s Terms the operator is responsible for ensuring that the full withdrawal amount is transferred, unless a fee or deduction is applied to turnover being less than 2 times - 8.12

    Since the funds available in my account got fully wagered several times, would like to ask for an additional check from the representative as well. The TXID I provided above shows that the amount being shortfalled compared to what was initially requested

    https://tronscan.org/#/transaction/e8ce31f9ec763f567f726a23d224f00dd67ed34a7cf26017b553d4b8bf20e872

    Da quanto ho capito, secondo i Termini di HitnSpin, l'operatore è responsabile di garantire che l'intero importo prelevato venga trasferito, a meno che non venga applicata una commissione o una detrazione a un fatturato inferiore a 2 volte - 8,12

    Poiché i fondi disponibili sul mio conto sono stati completamente scommessi più volte, vorrei chiedere un ulteriore assegno al rappresentante. Il TXID che ho fornito sopra mostra che l'importo è insufficiente rispetto a quanto inizialmente richiesto.

  • Originale English Traduzione Italiano
    JovanaV wrote:

    Dear diekki1,

    The casino rep has responded that there was no commission applied from their side, and that the transaction was successful and finished. They also explained that the commission may be applied on the PSP side and due to conversion rates, but not on theirs.

    Thank you.

    Dear diekki1,

    The casino confirms they sent the full withdrawal amount. The shortfall appears to have been taken by the payment/crypto provider (PSP) or caused by conversion/processing fees, which are outside the casino’s control, and therefore fall outside of their responsibility.

    Could you please confirm whether the funds actually arrived in your wallet?

    Thank you.

    JovanaV ha scritto:

    Caro diekki1 ,

    Il rappresentante del casinò ha risposto che non è stata applicata alcuna commissione da parte loro e che la transazione è andata a buon fine. Ha anche spiegato che la commissione potrebbe essere applicata dal PSP e a causa dei tassi di conversione, ma non da loro.

    Grazie.

    Caro diekki1 ,

    Il casinò conferma di aver inviato l'intero importo prelevato. La differenza sembra essere stata addebitata al fornitore di servizi di pagamento/criptovalute (PSP) o causata da commissioni di conversione/elaborazione, che sono al di fuori del controllo del casinò e pertanto esulano dalla sua responsabilità.

    Potresti confermare se i fondi sono effettivamente arrivati nel tuo portafoglio?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano
    JovanaV wrote:
    JovanaV wrote:

    Dear diekki1,

    The casino rep has responded that there was no commission applied from their side, and that the transaction was successful and finished. They also explained that the commission may be applied on the PSP side and due to conversion rates, but not on theirs.

    Thank you.

    Dear diekki1,

    The casino confirms they sent the full withdrawal amount. The shortfall appears to have been taken by the payment/crypto provider (PSP) or caused by conversion/processing fees, which are outside the casino’s control, and therefore fall outside of their responsibility.

    Could you please confirm whether the funds actually arrived in your wallet?

    Thank you.

    Hello Jovana! Yes, i confirm that the amount has partially arrived, but as you can see from the TXID I provided, the amount is not fully credited. As i stated previously, the conversion rate/processing fee taken is too big, as several agents I talked to while the funds processed assured me that the amount would be received in full or at least with a lesser deduction compared to my previous withdrawal. While some fluctuation is acceptable, the missing amount is too large. 

    If you are unable to further assist me with this matter will proceed a complaint elsewhere. Would still like to thank you once more for the assistance you already provided me :)

    JovanaV ha scritto:
    JovanaV ha scritto:

    Caro diekki1,

    Il rappresentante del casinò ha risposto che non è stata applicata alcuna commissione da parte loro e che la transazione è andata a buon fine. Ha anche spiegato che la commissione potrebbe essere applicata dal PSP e a causa dei tassi di conversione, ma non da loro.

    Grazie.

    Caro diekki1,

    Il casinò conferma di aver inviato l'intero importo prelevato. La differenza sembra essere stata addebitata al fornitore di servizi di pagamento/criptovalute (PSP) o causata da commissioni di conversione/elaborazione, che sono al di fuori del controllo del casinò e pertanto esulano dalla sua responsabilità.

    Potresti confermare se i fondi sono effettivamente arrivati nel tuo portafoglio?

    Grazie.

    Ciao Jovana! Sì, confermo che l'importo è arrivato parzialmente, ma come puoi vedere dal TXID che ho fornito, l'importo non è stato accreditato completamente. Come ho già detto, il tasso di conversione/commissione di elaborazione applicata è troppo elevato, poiché diversi agenti con cui ho parlato durante l'elaborazione dei fondi mi hanno assicurato che l'importo sarebbe stato ricevuto per intero o almeno con una detrazione inferiore rispetto al mio prelievo precedente. Sebbene alcune fluttuazioni siano accettabili, l'importo mancante è troppo elevato.

    Se non sarai in grado di assistermi ulteriormente in questa questione, presenterò un reclamo altrove. Vorrei comunque ringraziarti ancora una volta per l'assistenza che mi hai già fornito :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    While i understand that a full credit/refund may be difficult to proceed with, would like to ask the casino for a gesture of goodwill of a partial credit. Other cases similar to mine on other platforms had shown that this is a possibility and if issued, I would have absolutely no further complaints regarding their judgment

    Pur comprendendo che un accredito/rimborso completo potrebbe essere difficile da ottenere, vorrei chiedere al casinò un gesto di buona volontà, come un accredito parziale. Altri casi simili al mio su altre piattaforme hanno dimostrato che questa è una possibilità e, se venisse emessa, non avrei ulteriori lamentele da fare riguardo al loro giudizio.

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