Supporto per Vulkan Vegas, Vulkanbet, Ice Casino, Verde Casino e thread di reclami

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Ultimo messaggio fatto 26 giorni fa fa da tough_nut
Alexander Vulkanvegas

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Vulkan Vegas is well-known to all gamblers not only in the CIS, but also around Europe. First and foremost it is known for its classic atmosphere, premium support service and generous variety of slots. The Vulkan Vegas Casino opens a new page in the history of the favorite brand. 

    11th August 2014 - Ice Casino added to LCB lists.

    8th October 2018 - Vulkanbet added to LCB lists.

    20th March 2023 - Verde Casino added to LCB lists. 

    Vulkan Vegas è ben noto a tutti i giocatori d'azzardo non solo nella CSI, ma anche in tutta Europa. Innanzitutto è noto per la sua atmosfera classica, il servizio di supporto premium e la generosa varietà di slot. Il Vulkan Vegas Casino apre una nuova pagina nella storia del marchio preferito.

    11 agosto 2014 - Ice Casino aggiunto agli elenchi LCB.

    8 ottobre 2018 - Vulkanbet aggiunto agli elenchi LCB.

    20 marzo 2023 - Verde Casino aggiunto agli elenchi LCB.

    3.7/ 5

    3.8/ 5

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB forum Alexander! Thank you for being available to assist our members! smiley

    Benvenuto nel forum LCB, Alexander! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Alexander,

    Welcome to our forum. We are happy you are here with us. heart

    Ciao Alessandro,

    Benvenuto nel nostro forum. Siamo felici che tu sia qui con noi. heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board Alexander! smiley

    Benvenuto a bordo Alessandro! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome 

    Benvenuto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Melissa! Pleasae to be here :)

    Ciao Melissa! Piacere di essere qui :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to the forum smiley

    Benvenuto nel forum smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    welcome Alexander thumbs_upWe are pleased to see that every day our ranks are on the rise.

    benvenuto Alessandro thumbs_up Siamo lieti di vedere che ogni giorno le nostre fila crescono.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have been a regular depositor at VulkanVegas for a while and am from the UK.....today i have tried to log in and make a deposit and was told i could not from my country.....3 hours later i tried to log in and was told uk players cannot play at the casino......i have had no email warning me of the decision and i have still been depositing up until yesterday which i feel these deposits should not have been taken if they knew UK players were soon to be unable to play.

    Sono un depositante regolare su VulkanVegas da un po' e vengo dal Regno Unito.....oggi ho provato ad accedere ed effettuare un deposito e mi è stato detto che non potevo dal mio paese.....3 ore dopo ho ho provato ad accedere e mi è stato detto che i giocatori del Regno Unito non possono giocare al casinò......non ho ricevuto alcuna e-mail che mi avvisasse della decisione e ho continuato a depositare fino a ieri, quindi ritengo che questi depositi non avrebbero dovuto essere effettuati se sapevano che presto i giocatori del Regno Unito non avrebbero più potuto giocare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for letting us know, steeny70. We're going to get in touch with the casino and check this info. Keep you posted. 

    Grazie per avercelo informato, steeny70. Ci metteremo in contatto con il casinò e controlleremo queste informazioni. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    the most annoying thinng is Melissa is that when i logged in and tried to deposit earlier today they told me it was something to do with their payment provider.....still keeping me in the dark...

    la cosa più fastidiosa è che Melissa è che quando ho effettuato l'accesso e ho provato a depositare prima oggi mi hanno detto che aveva qualcosa a che fare con il loro fornitore di servizi di pagamento..... continuando a tenermi all'oscuro...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hm! Maybe their customer support wasn't informed. It happens sometimes that they don't provide you with the right info especially if when it comes to changing of casino's t&c.

    We got a reply from the casino saying that since recently, they do not allow opening accounts and/or making any deposits for users who live or reside in the United Kingdom. 

    Do you have some pending withdrawals? 

    Hmm! Forse il loro supporto clienti non è stato informato. A volte capita che non ti forniscano le informazioni giuste, soprattutto quando si tratta di modificare i termini e le condizioni del casinò.

    Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò che afferma che recentemente non consente l'apertura di conti e/o l'effettuazione di depositi per gli utenti che vivono o risiedono nel Regno Unito.

    Hai dei prelievi in sospeso?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, my question is about VulkanVegas casino. I registered there earlier this year and received multiple offers but when i load on my account it always says "max cash out 150.. 200$" with offers that give a % bonus on deposit + side free spins. I never been able to get an answer as to what the max cash out applies on clearly. Is it only the free spins winnings that are capped? Is it on the deposit? Or is it deposit bonus + free spins total max win 150$ etc? I always end up turning around as depositing 20-50$ with a max cash out of 150$ just make no sense to me so i'd like to have this clarified if possible ty.

    Ciao, la mia domanda riguarda il casinò VulkanVegas. Mi sono registrato lì all'inizio di quest'anno e ho ricevuto diverse offerte, ma quando carico il mio conto dice sempre "incasso massimo 150.. 200 $" con offerte che danno un bonus% sul deposito + giri gratuiti laterali. Non sono mai stato in grado di ottenere una risposta chiara su cosa si applica il prelievo massimo. Sono limitate solo le vincite legate ai giri gratuiti? E' sul deposito? Oppure si tratta di bonus sul deposito + giri gratuiti, vincita massima totale di 150 $, ecc.? Finisco sempre per voltarmi perché depositare 20-50 $ con un massimo di 150 $ non ha senso per me, quindi mi piacerebbe che questo fosse chiarito, se possibile.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello fredos386,

    We've sent an email to the Casino Representative and asked him to reply in this thread. Please keep an eye for the updates.

    Ciao fredos386,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò e gli abbiamo chiesto di rispondere in questo thread. Tieni d'occhio gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, @fredos386

    I have just checked you account, and among the bonuses you'd received the max cash-out was only applying to a percentage bonus (150.00 CAD), there was no max cash-out limitation for the winnings from the free-spins. 
    Please note, you can always speak to our friendly support and ask them a direct question, they will gladly assist you!

    Should you have any more questions or remarks, please feel free to post them here or via support!

    Have a wonderful day ahead!

    Best regards,
    Alexander

    Ciao, @fredos386

    Ho appena controllato il tuo account e, tra i bonus che hai ricevuto, il prelievo massimo si applicava solo a un bonus percentuale (150,00 CAD), non c'era alcun limite massimo di prelievo per le vincite derivanti dai giri gratuiti.
    Tieni presente che puoi sempre parlare con il nostro supporto amichevole e porre loro una domanda diretta, saranno lieti di aiutarti!

    Se hai altre domande o commenti, non esitare a pubblicarli qui o tramite il supporto!

    Ti auguro una splendida giornata!

    Distinti saluti,
    Alessandro

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey! I have been playing at Volcano Vegas casino for a very long time. And I played with various bonuses that were offered to me. But since yesterday in the Russian community, they began to block accounts, it is not clear why my account was also blocked. ... The only thing that was said was that due to the abuse of bonuses. But this is very strange. Please influence the casino and unblock my account.

    EHI! Gioco al casinò Volcano Vegas da molto tempo. E ho giocato con i vari bonus che mi venivano offerti. Ma da ieri nella comunità russa hanno iniziato a bloccare gli account, non è chiaro il motivo per cui anche il mio account è stato bloccato. ... L'unica cosa che è stata detta è stata quella dovuta all'abuso dei bonus. Ma questo è molto strano. Per favore influenza il casinò e sblocca il mio account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello 4uzhoi34,

    Could you please send me your casino username to private message inbox and we'll ask the Casino Representative what's going on.

    Ciao 4uzhoi34,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e chiederemo al rappresentante del casinò cosa sta succedendo.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello 4uzhoi34,

    Could you please send me your casino username to private message inbox and we'll ask the Casino Representative what's going on.


    I sent

    Sydney ha scritto:

    Ciao 4uzhoi34,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e chiederemo al rappresentante del casinò cosa sta succedendo.


    Ho inviato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello 4uzhoi34,

    Thank you for providing us with your account details. We've sent an email to the Casino Representative. Keep you updated.

    Ciao 4uzhoi34,

    Grazie per averci fornito i dettagli del tuo account. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello 4uzhoi34,

    Here's the reply that we received from the Casino Representative:

    "The player breached the following bonus rules:

    "All bonuses are limited to one single player, an IP address, a computer
    device, one family, residential address, telephone number, credit or
    debit card and / or electronic wallet, e-mail and networks where
    computers are shared (for example, university, public library, work
    network, etc.)."

    Besides, the following rules were broken according to T&Cs:

    - opened multiple accounts
    - deposited via payment methods that do not belong to player

    5.5. You may only open a single account (Main) on the Website. Any other
    account you open on the Website will be considered as a “Duplicate Account”.
    8.3. The Company does not accept 3rd party deposits, i.e. those made by
    a friend, relative, partner or spouse. You must make deposits from an
    account/system/credit card that is registered in your own name. If we
    discover during our security checks that a 3rd party deposit has been
    made, all your winnings will be forfeited and returned to the casino.

    More than that, we (casino) do not owe the play anything, he has zero on
    his balance. + According to T&Cs:
    13.5 The Company may terminate Your Account, -including your username
    and password, - immediately without notice:

    13.5.1. if for any reason we decide to discontinue to provide the
    services in general or specifically to you;

    13.5.2. if Your Account is associated in any way with any existing
    account that has been terminated;"

    Ciao 4uzhoi34,

    Ecco la risposta che abbiamo ricevuto dal rappresentante del casinò:

    "Il giocatore ha violato le seguenti regole bonus:

    "Tutti i bonus sono limitati a un singolo giocatore, un indirizzo IP, un computer
    dispositivo, una famiglia, indirizzo di residenza, numero di telefono, credito o
    carta di debito e/o portafoglio elettronico, posta elettronica e reti dove
    i computer sono condivisi (ad esempio università, biblioteca pubblica, lavoro).
    rete, ecc.)."

    Inoltre, le seguenti regole sono state infrante secondo i T&C:

    - aperto più conti
    - depositato tramite metodi di pagamento che non appartengono al giocatore

    5.5. È possibile aprire un solo account (principale) sul sito web. Qualsiasi altro
    l'account aperto sul sito Web sarà considerato un "account duplicato".
    8.3. La Società non accetta depositi di terze parti, vale a dire quelli effettuati da
    un amico, un parente, un partner o un coniuge. È necessario effettuare depositi da un
    conto/sistema/carta di credito registrata a tuo nome. Se noi
    scoprire durante i nostri controlli di sicurezza che è stato effettuato un deposito di terze parti
    effettuato, tutte le tue vincite verranno perse e restituite al casinò.

    Inoltre, noi (il casinò) non dobbiamo nulla al gioco, lui ha zero
    il suo equilibrio. + Secondo i Termini e Condizioni:
    13.5 La Società può chiudere il tuo account, incluso il tuo nome utente
    e password, - immediatamente senza preavviso:

    13.5.1. se per qualsiasi motivo decidiamo di interrompere la fornitura del
    servizi in generale o specificatamente a te;

    13.5.2. se il tuo account è associato in qualche modo a qualcuno esistente
    account che è stato chiuso;"

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi today I can't log in to my account I wrote in the chat and they said that I was blocked because I am from Russia. Well, I have been registered with you for more than 3 years when you accepted players from Russia. I would not really like to be left without your casino, as it is one of the most favorite. And I have always defended you on all forums when they wrote that you are a script vulkan and so on. I advised all my friends. I have not violated anything and have only 1 account. Please help me

    Ciao oggi non riesco ad accedere al mio account, ho scritto nella chat e hanno detto che sono stato bloccato perché vengo dalla Russia. Bene, sono registrato con te da più di 3 anni quando hai accettato giocatori dalla Russia. Non vorrei davvero rimanere senza il vostro casinò, poiché è uno dei più preferiti. E ti ho sempre difeso su tutti i forum quando scrivevano che sei uno script vulkan e così via. Ho consigliato a tutti i miei amici. Non ho violato nulla e ho solo 1 account. mi aiuti per favore

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Yakov,

    Please send me your casino username to private message inbox and we'll get in touch with the Casino Representative.

    Ciao Yakov,

    Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Yakov,

    Thanks for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative and asked him to look into this. Keep you posted.

    Ciao Yakov,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di esaminare la questione. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello Yakov,

    Thanks for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative and asked him to look into this. Keep you posted.

    They answered me on another forum that they blocked the account according to the point of the rules, the casino can block any user at its discretion. And they also cited the point of the rules that players from Russia are prohibited from playing with them since the fall of 2020. But my account is more than 3 years old and all other players from Russia continue to play. But that's not the point, the last 5-6 deposits I played for real money in the jarmin jar2 slot and accumulated a cumulative scale, and when I accumulated to the last level of filling, they blocked me. I repeat that the game in this slot is available only for real funds and not for bonus ones.

    Sydney ha scritto:

    Ciao Yakov,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di esaminare la questione. Tenervi aggiornati.

    Mi hanno risposto su un altro forum che hanno bloccato l'account secondo il punto delle regole, il casinò può bloccare qualsiasi utente a sua discrezione. E hanno anche citato il punto delle regole secondo cui ai giocatori russi è vietato giocare con loro dall'autunno del 2020. Ma il mio account ha più di 3 anni e tutti gli altri giocatori russi continuano a giocare. Ma non è questo il punto, negli ultimi 5-6 depositi ho giocato con soldi veri nello slot jarmin jar2 e ho accumulato una scala cumulativa, e quando ho accumulato fino all'ultimo livello di riempimento, mi hanno bloccato. Ripeto che il gioco in questa slot è disponibile solo con fondi reali e non con fondi bonus.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Yakov,

    Thanks for the update! We still haven't received a reply from the Casino Representative. We've sent them a reminder email.

    Ciao Yakov,

    Grazie per l'aggiornamento! Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò. Abbiamo inviato loro un'e-mail di promemoria.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear @Sydney

    I have never received an e-mail from you re the above. Would you kindly specify when exactly you'd sent the notification on this? Thank you in advance!

    Dear @Yakov
    Can you please specify the disputed amount that the Casino owes you? 
    Thanks for cooperation!


    Best regards

    Cara @Sydney

    Non ho mai ricevuto una tua e-mail in merito a quanto sopra. Potresti gentilmente specificare quando hai inviato esattamente la notifica in merito? Grazie in anticipo!

    Caro @Yakov
    Potete per favore specificare l'importo contestato che vi deve il Casinò?
    Grazie per la collaborazione!


    Distinti saluti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Alexander Vulkanvegas,

    I've just sent you a private message. Could you please check it?

    Ciao Alexander Vulkanvegas,

    Ti ho appena inviato un messaggio privato. Potresti per favore controllarlo?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Alexander Vulkanvegas wrote:

    Dear @Sydney

    I have never received an e-mail from you re the above. Would you kindly specify when exactly you'd sent the notification on this? Thank you in advance!

    Dear @Yakov
    Can you please specify the disputed amount that the Casino owes you?
    Thanks for cooperation!

    I'm sorry, but the decision is not subject to revision.

    If it is not difficult for you, please unsubscribe in LCB, please

    With uv.

    Alexander
    Best regards

    Why are you cheating? You yourself wrote on the Russian forum in the complaint so that I would respond to the lcb. And I reported about your decision in this topic.

    Alexander Vulkanvegas ha scritto:

    Cara @Sydney

    Non ho mai ricevuto una tua e-mail in merito a quanto sopra. Potresti gentilmente specificare quando esattamente hai inviato la notifica in merito? Grazie in anticipo!

    Caro @Yakov
    Potete per favore specificare l'importo contestato che vi deve il Casinò?
    Grazie per la collaborazione!

    Mi dispiace, ma la decisione non è soggetta a revisione.

    Se non è difficile per te, annulla l'iscrizione a LCB, per favore

    Con uv.

    Alessandro
    Distinti saluti

    Perché stai tradendo? Tu stesso hai scritto sul forum russo nella denuncia in modo che io rispondessi alla lcb. E ho riferito della tua decisione in questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Yakov wrote:

    Alexander Vulkanvegas wrote:

    Dear @Sydney

    I have never received an e-mail from you re the above. Would you kindly specify when exactly you'd sent the notification on this? Thank you in advance!

    Dear @Yakov
    Can you please specify the disputed amount that the Casino owes you?
    Thanks for cooperation!

    I'm sorry, but the decision is not subject to revision.

    If it is not difficult for you, please unsubscribe in LCB, please

    With uv.

    Alexander
    Best regards

    Why are you cheating? You yourself wrote on the Russian forum in the complaint so that I would respond to the lcb. And I reported about your decision in this topic.

    Pardon, @Yakov

    But we truly do not understand what you want from VulkanVegas) 

    regards

    Yakov ha scritto:

    Alexander Vulkanvegas ha scritto:

    Cara @Sydney

    Non ho mai ricevuto una tua e-mail in merito a quanto sopra. Potresti gentilmente specificare quando esattamente hai inviato la notifica in merito? Grazie in anticipo!

    Caro @Yakov
    Potete per favore specificare l'importo contestato che vi deve il Casinò?
    Grazie per la collaborazione!

    Mi dispiace, ma la decisione non è soggetta a revisione.

    Se non è difficile per te, annulla l'iscrizione a LCB, per favore

    Con uv.

    Alessandro
    Distinti saluti

    Perché stai tradendo? Tu stesso hai scritto sul forum russo nella denuncia in modo che io rispondessi alla lcb. E ho riferito della tua decisione in questo argomento.

    Scusate, @Yakov

    Ma davvero non capiamo cosa vuoi da VulkanVegas)

    saluti

  • Originale English Traduzione Italiano
    Alexander Vulkanvegas wrote:

    Yakov wrote:

    Alexander Vulkanvegas wrote:

    Dear @Sydney

    I have never received an e-mail from you re the above. Would you kindly specify when exactly you'd sent the notification on this? Thank you in advance!

    Dear @Yakov
    Can you please specify the disputed amount that the Casino owes you?
    Thanks for cooperation!

    I'm sorry, but the decision is not subject to revision.

    If it is not difficult for you, please unsubscribe in LCB, please

    With uv.

    Alexander
    Best regards

    Why are you cheating? You yourself wrote on the Russian forum in the complaint so that I would respond to the lcb. And I reported about your decision in this topic.

    Pardon, @Yakov

    But we truly do not understand what you want from VulkanVegas)

    regards

    When it's not clear to you, you need to read the messages that I write in your branch, for example, this


    But that's not the point, the last 5-6 deposits I played for real money in the jarmin jar2 slot and accumulated a cumulative scale, and when I accumulated to the last level of filling, they blocked me. I repeat that the game in this slot is available only for real funds and not for bonus ones.

    Alexander Vulkanvegas ha scritto:

    Yakov ha scritto:

    Alexander Vulkanvegas ha scritto:

    Cara @Sydney

    Non ho mai ricevuto una tua e-mail in merito a quanto sopra. Potresti gentilmente specificare quando esattamente hai inviato la notifica in merito? Grazie in anticipo!

    Caro @Yakov
    Potete per favore specificare l'importo contestato che vi deve il Casinò?
    Grazie per la collaborazione!

    Mi dispiace, ma la decisione non è soggetta a revisione.

    Se non è difficile per te, annulla l'iscrizione a LCB, per favore

    Con uv.

    Alessandro
    Distinti saluti

    Perché stai tradendo? Tu stesso hai scritto sul forum russo nella denuncia in modo che io rispondessi alla lcb. E ho riferito della tua decisione in questo argomento.

    Scusate, @Yakov

    Ma davvero non capiamo cosa vuoi da VulkanVegas)

    saluti

    Quando non ti è chiaro, devi leggere i messaggi che scrivo nella tua filiale, ad esempio questo


    Ma non è questo il punto, negli ultimi 5-6 depositi ho giocato con soldi veri nello slot jarmin jar2 e ho accumulato una scala cumulativa, e quando ho accumulato fino all'ultimo livello di riempimento, mi hanno bloccato. Ribadisco che il gioco in questa slot è disponibile solo con fondi reali e non con fondi bonus.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Yakov wrote:

    Alexander Vulkanvegas wrote:

    Yakov wrote:

    Alexander Vulkanvegas wrote:

    Dear @Sydney

    I have never received an e-mail from you re the above. Would you kindly specify when exactly you'd sent the notification on this? Thank you in advance!

    Dear @Yakov
    Can you please specify the disputed amount that the Casino owes you?
    Thanks for cooperation!

    I'm sorry, but the decision is not subject to revision.

    If it is not difficult for you, please unsubscribe in LCB, please

    With uv.

    Alexander
    Best regards

    Why are you cheating? You yourself wrote on the Russian forum in the complaint so that I would respond to the lcb. And I reported about your decision in this topic.

    Pardon, @Yakov

    But we truly do not understand what you want from VulkanVegas)

    regards

    When it's not clear to you, you need to read the messages that I write in your branch, for example, this


    But that's not the point, the last 5-6 deposits I played for real money in the jarmin jar2 slot and accumulated a cumulative scale, and when I accumulated to the last level of filling, they blocked me. I repeat that the game in this slot is available only for real funds and not for bonus ones.

    Would you kindly specify the point of T&Cs that VulkanVegas violated?
    Thank you in advance!

    Regards

    Yakov ha scritto:

    Alexander Vulkanvegas ha scritto:

    Yakov ha scritto:

    Alexander Vulkanvegas ha scritto:

    Cara @Sydney

    Non ho mai ricevuto una tua e-mail in merito a quanto sopra. Potresti gentilmente specificare quando esattamente hai inviato la notifica in merito? Grazie in anticipo!

    Caro @Yakov
    Potete per favore specificare l'importo contestato che vi deve il Casinò?
    Grazie per la collaborazione!

    Mi dispiace, ma la decisione non è soggetta a revisione.

    Se non è difficile per te, annulla l'iscrizione a LCB, per favore

    Con uv.

    Alessandro
    Distinti saluti

    Perché stai tradendo? Tu stesso hai scritto sul forum russo nella denuncia in modo che io rispondessi alla lcb. E ho riferito della tua decisione in questo argomento.

    Scusate, @Yakov

    Ma davvero non capiamo cosa vuoi da VulkanVegas)

    saluti

    Quando non ti è chiaro, devi leggere i messaggi che scrivo nella tua filiale, ad esempio questo


    Ma non è questo il punto, negli ultimi 5-6 depositi ho giocato con soldi veri nello slot jarmin jar2 e ho accumulato una scala cumulativa, e quando ho accumulato fino all'ultimo livello di riempimento, mi hanno bloccato. Ribadisco che il gioco in questa slot è disponibile solo con fondi reali e non con fondi bonus.

    Vorresti gentilmente specificare il punto dei Termini e Condizioni violati da VulkanVegas?
    Grazie in anticipo!

    Saluti

  • Originale English Traduzione Italiano
    Alexander Vulkanvegas wrote:

    Yakov wrote:

    Alexander Vulkanvegas wrote:

    Yakov wrote:

    Alexander Vulkanvegas wrote:

    Dear @Sydney

    I have never received an e-mail from you re the above. Would you kindly specify when exactly you'd sent the notification on this? Thank you in advance!

    Dear @Yakov
    Can you please specify the disputed amount that the Casino owes you?
    Thanks for cooperation!

    I'm sorry, but the decision is not subject to revision.

    If it is not difficult for you, please unsubscribe in LCB, please

    With uv.

    Alexander
    Best regards

    Why are you cheating? You yourself wrote on the Russian forum in the complaint so that I would respond to the lcb. And I reported about your decision in this topic.

    Pardon, @Yakov

    But we truly do not understand what you want from VulkanVegas)

    regards

    When it's not clear to you, you need to read the messages that I write in your branch, for example, this


    But that's not the point, the last 5-6 deposits I played for real money in the jarmin jar2 slot and accumulated a cumulative scale, and when I accumulated to the last level of filling, they blocked me. I repeat that the game in this slot is available only for real funds and not for bonus ones.

    Would you kindly specify the point of T&Cs that VulkanVegas violated?
    Thank you in advance!

    Regards

    I have suspicions that you specifically blocked my account because I was in the black with you. And they specifically blocked me when I accumulated the opportunity to win for real money in the accumulative function of the jarmin jar2 slot. Let other players from other countries see how you are doing. Have a nice day, Alex. The impressions that I have left from your casino are the most negative. Since I have not been blocked by any casino in which I play before. Especially so meanly when I have made significant funds to accumulate in this slot of the prize function

    Alexander Vulkanvegas ha scritto:

    Yakov ha scritto:

    Alexander Vulkanvegas ha scritto:

    Yakov ha scritto:

    Alexander Vulkanvegas ha scritto:

    Cara @Sydney

    Non ho mai ricevuto una tua e-mail in merito a quanto sopra. Potresti gentilmente specificare quando esattamente hai inviato la notifica in merito? Grazie in anticipo!

    Caro @Yakov
    Potete per favore specificare l'importo contestato che vi deve il Casinò?
    Grazie per la collaborazione!

    Mi dispiace, ma la decisione non è soggetta a revisione.

    Se non è difficile per te, annulla l'iscrizione a LCB, per favore

    Con uv.

    Alessandro
    Distinti saluti

    Perché stai tradendo? Tu stesso hai scritto sul forum russo nella denuncia in modo che io rispondessi alla lcb. E ho riferito della tua decisione in questo argomento.

    Scusate, @Yakov

    Ma davvero non capiamo cosa vuoi da VulkanVegas)

    saluti

    Quando non ti è chiaro, devi leggere i messaggi che scrivo nella tua filiale, ad esempio questo


    Ma non è questo il punto, negli ultimi 5-6 depositi ho giocato con soldi veri nello slot jarmin jar2 e ho accumulato una scala cumulativa, e quando ho accumulato fino all'ultimo livello di riempimento, mi hanno bloccato. Ribadisco che il gioco in questa slot è disponibile solo con fondi reali e non con fondi bonus.

    Vorresti gentilmente specificare il punto dei Termini e Condizioni violati da VulkanVegas?
    Grazie in anticipo!

    Saluti

    Ho il sospetto che tu abbia bloccato appositamente il mio account perché ero in nero con te. E mi hanno bloccato appositamente quando ho accumulato l'opportunità di vincere con soldi veri nella funzione cumulativa dello slot jarmin jar2. Lascia che altri giocatori di altri paesi vedano come stai. Buona giornata, Alex. Le impressioni che mi hanno lasciato il vostro casinò sono le più negative. Dal momento che non sono stato bloccato da nessun casinò in cui gioco prima. Soprattutto in modo così meschino quando ho guadagnato fondi significativi da accumulare in questo slot della funzione premio

  • Originale English Traduzione Italiano
    Yakov wrote:

    Alexander Vulkanvegas wrote:

    Yakov wrote:

    Alexander Vulkanvegas wrote:

    Yakov wrote:

    Alexander Vulkanvegas wrote:

    Dear @Sydney

    I have never received an e-mail from you re the above. Would you kindly specify when exactly you'd sent the notification on this? Thank you in advance!

    Dear @Yakov
    Can you please specify the disputed amount that the Casino owes you?
    Thanks for cooperation!

    I'm sorry, but the decision is not subject to revision.

    If it is not difficult for you, please unsubscribe in LCB, please

    With uv.

    Alexander
    Best regards

    Why are you cheating? You yourself wrote on the Russian forum in the complaint so that I would respond to the lcb. And I reported about your decision in this topic.

    Pardon, @Yakov

    But we truly do not understand what you want from VulkanVegas)

    regards

    When it's not clear to you, you need to read the messages that I write in your branch, for example, this


    But that's not the point, the last 5-6 deposits I played for real money in the jarmin jar2 slot and accumulated a cumulative scale, and when I accumulated to the last level of filling, they blocked me. I repeat that the game in this slot is available only for real funds and not for bonus ones.

    Would you kindly specify the point of T&Cs that VulkanVegas violated?
    Thank you in advance!

    Regards

    I have suspicions that you specifically blocked my account because I was in the black with you. And they specifically blocked me when I accumulated the opportunity to win for real money in the accumulative function of the jarmin jar2 slot. Let other players from other countries see how you are doing. Have a nice day, Alex. The impressions that I have left from your casino are the most negative. Since I have not been blocked by any casino in which I play before. Especially so meanly when I have made significant funds to accumulate in this slot of the prize function

    The Casino Administration is acting strictly according to the T&Cs. As far as we see - there are absolutely no grounds to keep the complaint open. 

    Regards

    Yakov ha scritto:

    Alexander Vulkanvegas ha scritto:

    Yakov ha scritto:

    Alexander Vulkanvegas ha scritto:

    Yakov ha scritto:

    Alexander Vulkanvegas ha scritto:

    Cara @Sydney

    Non ho mai ricevuto una tua e-mail in merito a quanto sopra. Potresti gentilmente specificare quando hai inviato esattamente la notifica in merito? Grazie in anticipo!

    Caro @Yakov
    Potete per favore specificare l'importo contestato che vi deve il Casinò?
    Grazie per la collaborazione!

    Mi dispiace, ma la decisione non è soggetta a revisione.

    Se non è difficile per te, annulla l'iscrizione a LCB, per favore

    Con uv.

    Alessandro
    Distinti saluti

    Perché stai tradendo? Tu stesso hai scritto sul forum russo nella denuncia in modo che io rispondessi alla lcb. E ho riferito della tua decisione in questo argomento.

    Scusate, @Yakov

    Ma davvero non capiamo cosa vuoi da VulkanVegas)

    saluti

    Quando non ti è chiaro, devi leggere i messaggi che scrivo nella tua filiale, ad esempio questo


    Ma non è questo il punto, negli ultimi 5-6 depositi ho giocato con soldi veri nello slot jarmin jar2 e ho accumulato una scala cumulativa, e quando ho accumulato fino all'ultimo livello di riempimento, mi hanno bloccato. Ribadisco che il gioco in questa slot è disponibile solo con fondi reali e non con fondi bonus.

    Vorresti gentilmente specificare il punto dei Termini e Condizioni violati da VulkanVegas?
    Grazie in anticipo!

    Saluti

    Ho il sospetto che tu abbia bloccato appositamente il mio account perché ero in nero con te. E mi hanno bloccato appositamente quando ho accumulato l'opportunità di vincere con soldi veri nella funzione cumulativa dello slot jarmin jar2. Lascia che altri giocatori di altri paesi vedano come stai. Buona giornata, Alex. Le impressioni che mi hanno lasciato il vostro casinò sono le più negative. Dal momento che non sono stato bloccato da nessun casinò in cui gioco prima. Soprattutto in modo così meschino quando ho guadagnato fondi significativi da accumulare in questo slot della funzione premio

    L'amministrazione del casinò agisce rigorosamente secondo i Termini e condizioni. A nostro avviso non vi è assolutamente alcun motivo per mantenere aperta la denuncia.

    Saluti

  • Originale English Traduzione Italiano
     

    The Casino Administration is acting strictly according to the T&Cs. As far as we see - there are absolutely no grounds to keep the complaint open.

     

    Regards

    This is your opinion I think quite differently that there are grounds for a complaint and its consideration

    L'amministrazione del casinò agisce rigorosamente secondo i Termini e condizioni. A nostro avviso non vi è assolutamente alcun motivo per mantenere aperta la denuncia.

    Saluti

    Questa è la tua opinione, penso in modo molto diverso che ci siano motivi per un reclamo e la sua considerazione

  • Originale English Traduzione Italiano

    I ask the moderators not to delete this post. Since this casino, although not hosted by you, belongs to the same legal entity as vulcan vegas and vulkanbet

    It is worth noting that the owner of GGbet is the company Brivio Limited, which is already familiar to gamblers as the operator of Vulcan Vegas. The casino has a Curacao license and Cyprus registration

    Yesterday I won 45,000 rubles at their casino. They brought me 14. They requested a video conference via Skype, which I passed and provided my passport and my card with which I replenished my account. I don't have any multiaccounts and I didn't violate anything. But my account was blocked and the money was blocked. Please help me to sort out this situation with them. My nikname kadrus2002

    Chiedo ai moderatori di non cancellare questo post. Poiché questo casinò, sebbene non sia ospitato da te, appartiene alla stessa entità legale di Vulcan Vegas e Vulcanbet

    Vale la pena notare che il proprietario di GGbet è la società Brivio Limited, già nota ai giocatori d'azzardo come operatore di Vulcan Vegas. Il casinò ha una licenza Curacao e registrazione Cipro

    Ieri ho vinto 45.000 rubli al loro casinò. Me ne hanno portati 14. Hanno richiesto una videoconferenza tramite Skype, che ho superato e ho fornito il mio passaporto e la mia carta con cui ho rifornito il mio conto. Non ho multiaccount e non ho violato nulla. Ma il mio conto è stato bloccato e il denaro è stato bloccato. Per favore aiutami a risolvere questa situazione con loro. Il mio soprannome kadrus2002

    2.8/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    In the coming days, one Russian player will publish another complaint about this dishonest casino network. In which he will tell how the vulcan vegas casino  took 300,000 rubles from him, which is about $ 4,000

    Nei prossimi giorni, un giocatore russo pubblicherà un'altra denuncia contro questa rete di casinò disonesta. In cui racconterà come il casinò di Vulcan Vegas gli ha preso 300.000 rubli, ovvero circa $ 4.000

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Yakov,

    The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Yakov,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Here they have on facebook, if you click play, then a choice of these 2 casinos

    Qui hanno su Facebook, se fai clic su Gioca, puoi scegliere tra questi 2 casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    In some miraculous way, but they unblocked me and apologized. I don't know who to thank for this, but I say)

    In qualche modo miracoloso, ma mi hanno sbloccato e si sono scusati. Non so chi ringraziare per questo, ma dico)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Yakov,

    We're glad to hear that. Thanks for letting us know!

    Ciao Yakov,

    Siamo lieti di saperlo. Grazie per averci fatto sapere!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. A few days ago I won money -3000 zł for VulcanVegas Id od transaction 6ab808d0-c71b-4ea1-bc7d-04dcd7e55fcb.
    After a few days, I tried to log in I tried to check a progress of my withdraw, but I received information that my account was permanentny blocked. In the chat, they informed me that I logged in from Canada 7.12.2021( I have all e-mail when I pay deposit on my account and I didn't pay even in that day) or that my IP address was hidden. I have never hidden my IP address or been to Canada. I sent also e-mail to know what's going on but they sent me the same answers. Please help with withdraw my money.This is not my first money withdrawal and I use several casinos and I never use any programs to hidden IP or something . I've never had such problems before.

    Many thanks
    Angelika Mędrecka

    Ciao. Qualche giorno fa ho vinto soldi -3000 zł per VulcanVegas Id della transazione 6ab808d0-c71b-4ea1-bc7d-04dcd7e55fcb.
    Dopo alcuni giorni, ho provato ad accedere e ho provato a verificare lo stato di avanzamento del mio prelievo, ma ho ricevuto l'informazione che il mio account era bloccato in modo permanente. Nella chat mi hanno informato che ho effettuato l'accesso dal Canada il 7.12.2021 (ho tutte le e-mail quando pago il deposito sul mio conto e non ho pagato nemmeno quel giorno) o che il mio indirizzo IP era nascosto. Non ho mai nascosto il mio indirizzo IP né sono stato in Canada. Ho inviato anche un'e-mail per sapere cosa sta succedendo ma mi hanno inviato le stesse risposte. Per favore aiutami a ritirare i miei soldi. Questo non è il mio primo prelievo di denaro e utilizzo diversi casinò e non utilizzo mai programmi per IP nascosti o qualcosa del genere. Non ho mai avuto problemi del genere prima.

    Grazie molto
    Angelika Mędrecka

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Angelika1991,

    Could you please private message me your casino username and we'll ask the Casino Representative to check what happened here?

    Ciao Angelika1991,

    Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e chiederemo al rappresentante del casinò di verificare cosa è successo qui?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    I have made 2 withdrawals last week from Vulkan Vegas to my Neteller e-wallet and they have been "in progress" since then. They seem to be partially processed since my casino balance was reduced by the amounts requested for withdrawal. I normally received the majority of withdrawals by next day. I had this problem once already where the payments apparently got stuck on the payments provider side and casino support sent them again and I received them very shortly. But I tried to contact livechat yesterday and again today and it says that there are not enough operators available. So I would like to ask if it's possible to contact casino support through this chat so they could check my withdrawals?

    Thank you and best regards,

    Miroslav

    CIAO,

    La scorsa settimana ho effettuato 2 prelievi da Vulkan Vegas sul mio portafoglio elettronico Neteller e da allora sono "in corso". Sembrano essere parzialmente elaborati poiché il saldo del mio casinò è stato ridotto degli importi richiesti per il prelievo. Normalmente ricevevo la maggior parte dei prelievi entro il giorno successivo. Ho già avuto questo problema una volta in cui i pagamenti apparentemente sono rimasti bloccati dal lato del fornitore di pagamenti e il supporto del casinò li ha inviati di nuovo e li ho ricevuti in brevissimo tempo. Ma ho provato a contattare livechat ieri e di nuovo oggi e dice che non ci sono abbastanza operatori disponibili. Vorrei quindi chiedere se è possibile contattare l'assistenza del casinò tramite questa chat in modo che possano controllare i miei prelievi?

    Grazie e cordiali saluti,

    Miroslav

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi mprovod

    No problem. Feel free to private message me your Vulkan Vegas casino username. Once we have this information, we will contact Casino Rep. 

    Ciao mprovod ,

    Nessun problema. Sentiti libero di inviarmi tramite messaggio privato il tuo nome utente del casinò Vulkan Vegas. Una volta ricevute queste informazioni, contatteremo il rappresentante del casinò.

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, I won x6898 in the big bamboo push gaming slot. I 've been playing at this casino for several years . the total sum on the balance is 400000rub. On 27.06 I put 90,000rub on withdrawal. but there is no payment yet. can their representative explain how long to wait for the first part of the total amount? and the second question after the withdrawal, 310000 rubles will remain on the balance sheet. how do I put them on withdrawal in whole or in parts for faster payout ?

    the rules of this casino indicate that the withdrawal time is from 48 hours to several days depending on the amount and how many days are not specifically said.  

    My casino id-433447

     

    Ciao, ho vinto x6898 nella grande slot da gioco Bamboo Push. Gioco in questo casinò da diversi anni. la somma totale sul saldo è di 400.000 rubli. Il 27.06 ho messo 90.000 rubli sul ritiro. ma non c'è ancora alcun pagamento. il loro rappresentante può spiegare quanto tempo attendere per la prima parte dell'importo totale? e alla seconda domanda dopo il ritiro, in bilancio rimarranno 310.000 rubli. come posso metterli in ritiro in toto o in parte per un pagamento più veloce?

    le regole di questo casinò indicano che il tempo di prelievo va da 48 ore a diversi giorni a seconda dell'importo e di quanti giorni non sono specificatamente indicati.

    Il mio casinò ID-433447

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Roman Saveliev,

    We've contacted the casino representative and made an inquiry regarding your case. Please keep an eye on this thread, we'll update you as soon as we get a reply.

    Ciao Roman Saveliev ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e abbiamo effettuato una richiesta in merito al tuo caso. Tieni d'occhio questo thread, ti aggiorneremo non appena avremo una risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings, Roman
    The reason for the delay is due to the usage a payment method of withdrawal that is not yet verified. Please kindly upload the screenshot of your Piastrix account. After verification, the withdrawal requests will be processed accordingly. 

    Kind regards

    Saluti, Romano
    Il motivo del ritardo è dovuto all'utilizzo di un metodo di pagamento di recesso non ancora verificato. Ti preghiamo gentilmente di caricare lo screenshot del tuo account Piastrix. Dopo la verifica, le richieste di prelievo verranno elaborate di conseguenza.

    Cordiali saluti

  • Originale English Traduzione Italiano

    we have already withdrawn 44,000, I am waiting for the rest. thanks

    ne abbiamo già ritirati 44.000, aspetto il resto. Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Roman Saveliev,

     

    Please note that our LCB Account managers are attending IGB Amsterdam conference this week. Please kindly wait until the end of the week for further assistance.

    Thanks for your patience.

    Ciao Roman Saveliev ,

    Tieni presente che i nostri account manager LCB parteciperanno alla conferenza IGB di Amsterdam questa settimana. Si prega gentilmente di attendere fino alla fine della settimana per ulteriore assistenza.

    Grazie per la vostra pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I received all payments. thank you very much

    Ho ricevuto tutti i pagamenti. Grazie mille

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