hello, i would also like to know the result if i may join. i used to play in Tusk for quite some time (until law changed in my country and they had to exclude all players). i was bit surprised as i had mostly good experience there. hope all goes well 4 you 🙂
Discussione sul supporto e sui reclami di TuskCasino
- Iniziato da
- TuskCasino
- Casino Rep 1
- attività più recente 2 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Gioco su Wildz da 5 anni, sono stato verificato, la maggior parte dei miei incassi sono stati elaborati in 5-6 ore, ci sono volute solo 24 ore due volte. Quindi 7 ore fa ho effettuato un prelievo...
LEGGIRISOLTO: Aiuto per il prelievo di $ 5800...
6 6092 mesi fa -
Casinò della Via Lattea - JetX Durata: 19.06.2024 - 26.06.2024 Montepremi: $ 1.500 Numero di posti premio: 30 Scommessa: x25 Prelievo massimo: x5
LEGGITornei del Casinò Milky Way
5 5452 mesi fa -
Recensione del casinò Wunderwins Bonus di iscrizione: 100% fino a €/$550 + 100 giri Bonus sul 2° deposito: 200% fino a €/$500 + 100 giri Bonus sul 3° deposito: 300% fino a €/$600 + 100 giri...
LEGGIBonus e promozioni del casinò Wunderwins
1 4132 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Risposta da
- sykorka331
- at Jun 08, 24, 10:22:55 PM
- Sr. Newbie 21
- attività più recente 37 minuti fa
Originale Traduzione tradotto conciao, vorrei anche sapere il risultato se posso iscrivermi. Giocavo a Tusk per un bel po' di tempo (fino a quando la legge nel mio paese non è cambiata e hanno dovuto escludere tutti i giocatori). Sono rimasto un po' sorpreso perché ho avuto per lo più una buona esperienza lì. spero che tutto vada bene per te 🙂
-
- Risposta da
- penderhippy
- at Jun 09, 24, 02:34:14 AM
- Full Member 197
- attività più recente 1 giorno fa
hey they haven't emailed me nothing since may 15th and even that was just transcripts from me reaching out to chat
ehi, non mi hanno inviato più email dal 15 maggio e anche quelle erano solo trascrizioni di quando mi sono rivolto alla chat
-
- Risposta da
- Bixy
- at Jun 13, 24, 06:06:45 AM
- Moderator 4483
- attività più recente 1 ora fa
Ciao Penderhippy ,
Puoi controllare anche i messaggi spam?
-
- Risposta da
- Bixy
- at Jun 17, 24, 02:50:25 PM
- Moderator 4483
- attività più recente 1 ora fa
Hi penderhippy,
Any emails sent by Tusk Casino?
Ciao penderhippy ,
Qualche email inviata da Tusk Casino?
-
- Risposta da
- Bixy
- at Jun 21, 24, 07:19:14 AM
- Moderator 4483
- attività più recente 1 ora fa
Hi penderhippy,
As we received no update from your side, we would need to close this compalint due to the submitter inactivity.
Ciao Penderhippy ,
Poiché non abbiamo ricevuto alcun aggiornamento da parte tua, dovremmo chiudere questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.
-
- Risposta da
- penderhippy
- at Jul 03, 24, 03:10:11 AM
- Full Member 197
- attività più recente 1 giorno fa
Well seeing how they haven't responsed in over a month I knd of gave up on them. And I always figure if it feels like pulling teeth to get a really stupid small measly bonus that realisitcally doesn't get rolled over 99% of the time then imagine cashing out a couple grand.
But anyway no nothing in the spam.Good riddance Tusk Casino, and good job. Alienating & nickel and diming your customers. Sound business plan.
Beh, visto che non rispondono da più di un mese, ho quasi rinunciato. E immagino sempre che se è come tirare i denti per ottenere un bonus davvero stupido, piccolo e misero che in realtà non viene distribuito nel 99% dei casi, allora immagina di incassare un paio di migliaia di dollari.
Ma comunque niente nello spam.Buon divertimento a Tusk Casino e buon lavoro. Alienare, nichelare e offuscare i tuoi clienti. Piano aziendale valido.
-
- Risposta da
- Bixy
- at Jul 05, 24, 07:29:21 AM
- Moderator 4483
- attività più recente 1 ora fa
Ciao Penderhippy ,
Il rappresentante ci ha informato che sono riusciti a risolvere il problema con te.
Per favore conferma.
-
- Risposta da
- Bixy
- at Jul 10, 24, 06:39:45 AM
- Moderator 4483
- attività più recente 1 ora fa
Ciao Penderhippy ,
Qualsiasi aggiornamento?
Vorremmo sapere se il tuo problema è stato risolto.
Grazie.
-
- Risposta da
- Anchi
- at Jul 18, 24, 05:53:20 AM
- Admin 13294
- attività più recente 2 years fa
Since we have a response from the casino representative we will mark this complaint as RESOLVED.
Poiché abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò, contrassegneremo questo reclamo come RISOLTO.
-
- Risposta da
- Minmu01
- at Aug 28, 24, 07:17:07 AM
- Full Member 163
- attività più recente 5 years fa
From my experience here
At first, I thought this place was pretty good. Plus, they have a shop on LCB to choose from and I patronize them regularly. There are a lot of games to choose from. The problem is that I didn't get the bonus from the deposit or anything else. They will put it on me retroactively in that case. But it seems that the game website is slow in some cases recently (note I compared the same provider, the same game with 3-4 other casinos that I play regularly). I just have some feelings, so I don't stick here. I play here only occasionally.
28/28/2024Dalla mia esperienza qui
All'inizio, pensavo che questo posto fosse piuttosto buono. Inoltre, hanno un negozio su LCB tra cui scegliere e io li frequento regolarmente. Ci sono molti giochi tra cui scegliere. Il problema è che non ho ricevuto il bonus dal deposito o altro. In quel caso me lo metteranno retroattivamente. Ma sembra che il sito web del gioco sia lento in alcuni casi di recente (nota che ho confrontato lo stesso fornitore, lo stesso gioco con 3-4 altri casinò in cui gioco regolarmente). Ho solo delle sensazioni, quindi non mi fermo qui. Gioco qui solo occasionalmente.
28/28/2024 -
- Risposta da
- JovanaV
- at Aug 28, 24, 07:33:42 AM
- Moderator 1122
- attività più recente 28 minuti fa
-
- Risposta da
- Yautjazz
- at Sep 16, 24, 03:01:39 PM
- Super Hero 1812
- attività più recente 21 minuti fa
I want to make a complaint. I want to withdraw a small amount and I send them my document (ID, Bank Statement and Bill ) more than a week ago, I send the document twice per email and uploading on the website and I got no respond. The Live chat says I should wait a bit more. I want to say that I deposit here a few times before but this is my first withdrawal transaction.
Voglio fare un reclamo. Voglio prelevare una piccola somma e ho inviato loro il mio documento (ID, estratto conto e bolletta) più di una settimana fa, ho inviato il documento due volte via e-mail e caricandolo sul sito Web e non ho ricevuto risposta. La chat live dice che dovrei aspettare ancora un po'. Voglio dire che ho depositato qui alcune volte prima, ma questa è la mia prima transazione di prelievo.
-
- Risposta da
- waseem69
- at Sep 17, 24, 12:33:20 AM
- Sr. Member 290
- attività più recente 26 minuti fa
Tusk Casino,
I want to know about free spins which a player gets after registration. If he completed wagering requirement then verification deposit is mandatory for cashout?
Casinò di Tusk,
Vorrei sapere dei giri gratuiti che un giocatore ottiene dopo la registrazione. Se ha completato il requisito di scommessa, il deposito di verifica è obbligatorio per il cashout?
-
- Risposta da
- waseem69
- at Sep 17, 24, 12:35:58 AM
- Sr. Member 290
- attività più recente 26 minuti fa
I got 25 free spins through LCB but during chat with tusk casino representative he confirmed 20 spins instead of 25 why?
Ho ottenuto 25 giri gratuiti tramite LCB, ma durante la chat con il rappresentante del casinò Tusk mi ha confermato 20 giri invece di 25. Perché?
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Sep 17, 24, 06:27:02 AM
- Moderator 1122
- attività più recente 28 minuti fa
Yautjazz wrote:
I want to make a complaint. I want to withdraw a small amount and I send them my document (ID, Bank Statement and Bill ) more than a week ago, I send the document twice per email and uploading on the website and I got no respond. The Live chat says I should wait a bit more. I want to say that I deposit here a few times before but this is my first withdrawal transaction.
Hello Yautjazz,
Please send us your casino username via PM so that we could contact the casino rep and check your account.
Thank you.
Yautjazz ha scritto:
Voglio fare un reclamo. Voglio prelevare una piccola somma e ho inviato loro il mio documento (ID, estratto conto e bolletta) più di una settimana fa, ho inviato il documento due volte via e-mail e caricandolo sul sito Web e non ho ricevuto risposta. La chat live dice che dovrei aspettare ancora un po'. Voglio dire che ho depositato qui alcune volte prima, ma questa è la mia prima transazione di prelievo.
Ciao Yautjazz ,
Inviaci tramite messaggio privato il tuo nome utente del casinò, così potremo contattare il rappresentante del casinò e controllare il tuo account.
Grazie.
-
- Risposta da
- Markotik
- at Sep 17, 24, 07:21:46 AM
- Admin 7424
- attività più recente 1 ora fa
waseem69 wrote:
I got 25 free spins through LCB but during chat with tusk casino representative he confirmed 20 spins instead of 25 why?
Hi,
Could you clarify what happened, Is this about the Shop spins? DId you opened the slot and saw 20 spins, instead of 25? Or did you just talk with their support?
Also, if this is about the Shop, please send me a PM directly or make a post in a relevent forum thread. thanks.
waseem69 ha scritto:
Ho ottenuto 25 giri gratuiti tramite LCB, ma durante la chat con il rappresentante del casinò Tusk mi ha confermato 20 giri invece di 25. Perché?
CIAO,
Potresti chiarire cosa è successo, si tratta dei giri del Negozio? Hai aperto la slot e hai visto 20 giri, invece di 25? O hai semplicemente parlato con il loro supporto?
Inoltre, se si tratta del Negozio, vi prego di inviarmi un messaggio privato direttamente o di pubblicare un post in una discussione pertinente del forum. Grazie.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Sep 17, 24, 07:56:25 AM
- Moderator 1122
- attività più recente 28 minuti fa
Dear Yautjazz,
Thank you for providing us with your account details. We've sent an email to the casino representative. Please keep an eye on this thread for updates.
Caro Yautjazz ,
Grazie per averci fornito i dettagli del tuo account. Abbiamo inviato un'email al rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
-
- Risposta da
- Markotik
- at Sep 18, 24, 07:38:08 AM
- Admin 7424
- attività più recente 1 ora fa
Hi waseem69,
Additional 5 spins have been added at Tusk.
Ciao waseem69,
Sono stati aggiunti altri 5 giri su Tusk.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito
Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti
Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!