hello, i would also like to know the result if i may join. i used to play in Tusk for quite some time (until law changed in my country and they had to exclude all players). i was bit surprised as i had mostly good experience there. hope all goes well 4 you 🙂
Discussione sul supporto e sui reclami di TuskCasino
- Iniziato da
- TuskCasino
- Casino Rep 1
- attività più recente 3 anni fa
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- Risposta da
- sykorka331
- at Jun 08, 24, 10:22:55 PM
- Sr. Newbie 21
- attività più recente 10 years fa
Originale Traduzione tradotto conciao, vorrei anche sapere il risultato se posso iscrivermi. Giocavo a Tusk per un bel po' di tempo (fino a quando la legge nel mio paese non è cambiata e hanno dovuto escludere tutti i giocatori). Sono rimasto un po' sorpreso perché ho avuto per lo più una buona esperienza lì. spero che tutto vada bene per te 🙂
-
- Risposta da
- penderhippy
- at Jun 09, 24, 02:34:14 AM
- Full Member 197
- attività più recente 1 mese fa
hey they haven't emailed me nothing since may 15th and even that was just transcripts from me reaching out to chat
ehi, non mi hanno inviato più email dal 15 maggio e anche quelle erano solo trascrizioni di quando mi sono rivolto alla chat
-
- Risposta da
- Bixy
- at Jun 13, 24, 06:06:45 AM
- Moderator 4620
- attività più recente 5 giorni fa
Ciao Penderhippy ,
Puoi controllare anche i messaggi spam?
-
- Risposta da
- Bixy
- at Jun 17, 24, 02:50:25 PM
- Moderator 4620
- attività più recente 5 giorni fa
Hi penderhippy,
Any emails sent by Tusk Casino?
Ciao penderhippy ,
Qualche email inviata da Tusk Casino?
4/ 5
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- Risposta da
- Bixy
- at Jun 21, 24, 07:19:14 AM
- Moderator 4620
- attività più recente 5 giorni fa
Hi penderhippy,
As we received no update from your side, we would need to close this compalint due to the submitter inactivity.
Ciao Penderhippy ,
Poiché non abbiamo ricevuto alcun aggiornamento da parte tua, dovremmo chiudere questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.
-
- Risposta da
- penderhippy
- at Jul 03, 24, 03:10:11 AM
- Full Member 197
- attività più recente 1 mese fa
Well seeing how they haven't responsed in over a month I knd of gave up on them. And I always figure if it feels like pulling teeth to get a really stupid small measly bonus that realisitcally doesn't get rolled over 99% of the time then imagine cashing out a couple grand.
But anyway no nothing in the spam.Good riddance Tusk Casino, and good job. Alienating & nickel and diming your customers. Sound business plan.
Beh, visto che non rispondono da più di un mese, ho quasi rinunciato. E immagino sempre che se è come tirare i denti per ottenere un bonus davvero stupido, piccolo e misero che in realtà non viene distribuito nel 99% dei casi, allora immagina di incassare un paio di migliaia di dollari.
Ma comunque niente nello spam.Buon divertimento a Tusk Casino e buon lavoro. Alienare, nichelare e offuscare i tuoi clienti. Piano aziendale valido.
4/ 5
-
- Risposta da
- Bixy
- at Jul 05, 24, 07:29:21 AM
- Moderator 4620
- attività più recente 5 giorni fa
Ciao Penderhippy ,
Il rappresentante ci ha informato che sono riusciti a risolvere il problema con te.
Per favore conferma.
-
- Risposta da
- Bixy
- at Jul 10, 24, 06:39:45 AM
- Moderator 4620
- attività più recente 5 giorni fa
Ciao Penderhippy ,
Qualsiasi aggiornamento?
Vorremmo sapere se il tuo problema è stato risolto.
Grazie.
-
- Risposta da
- Anchi
- at Jul 18, 24, 05:53:20 AM
- Admin 13528
- attività più recente 12 years fa
Since we have a response from the casino representative we will mark this complaint as RESOLVED.
Poiché abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò, contrassegneremo questo reclamo come RISOLTO.
-
- Risposta da
- Minmu01
- at Aug 28, 24, 07:17:07 AM
- Full Member 245
- attività più recente 2 giorni fa
From my experience here
At first, I thought this place was pretty good. Plus, they have a shop on LCB to choose from and I patronize them regularly. There are a lot of games to choose from. The problem is that I didn't get the bonus from the deposit or anything else. They will put it on me retroactively in that case. But it seems that the game website is slow in some cases recently (note I compared the same provider, the same game with 3-4 other casinos that I play regularly). I just have some feelings, so I don't stick here. I play here only occasionally.
28/28/2024Dalla mia esperienza qui
All'inizio, pensavo che questo posto fosse piuttosto buono. Inoltre, hanno un negozio su LCB tra cui scegliere e io li frequento regolarmente. Ci sono molti giochi tra cui scegliere. Il problema è che non ho ricevuto il bonus dal deposito o altro. In quel caso me lo metteranno retroattivamente. Ma sembra che il sito web del gioco sia lento in alcuni casi di recente (nota che ho confrontato lo stesso fornitore, lo stesso gioco con 3-4 altri casinò in cui gioco regolarmente). Ho solo delle sensazioni, quindi non mi fermo qui. Gioco qui solo occasionalmente.
28/28/2024 -
- Risposta da
- JovanaV
- at Aug 28, 24, 07:33:42 AM
- Moderator 1673
- attività più recente 9 years fa
-
- Risposta da
- Yautjazz
- at Sep 16, 24, 03:01:39 PM
- Super Hero 1819
- attività più recente 3 giorni fa
I want to make a complaint. I want to withdraw a small amount and I send them my document (ID, Bank Statement and Bill ) more than a week ago, I send the document twice per email and uploading on the website and I got no respond. The Live chat says I should wait a bit more. I want to say that I deposit here a few times before but this is my first withdrawal transaction.
Voglio fare un reclamo. Voglio prelevare una piccola somma e ho inviato loro il mio documento (ID, estratto conto e bolletta) più di una settimana fa, ho inviato il documento due volte via e-mail e caricandolo sul sito Web e non ho ricevuto risposta. La chat live dice che dovrei aspettare ancora un po'. Voglio dire che ho depositato qui alcune volte prima, ma questa è la mia prima transazione di prelievo.
-
- Risposta da
- waseem69
- at Sep 17, 24, 12:33:20 AM
- Sr. Member 327
- attività più recente 15 giorni fa
Tusk Casino,
I want to know about free spins which a player gets after registration. If he completed wagering requirement then verification deposit is mandatory for cashout?
Casinò di Tusk,
Vorrei sapere dei giri gratuiti che un giocatore ottiene dopo la registrazione. Se ha completato il requisito di scommessa, il deposito di verifica è obbligatorio per il cashout?
4/ 5
-
- Risposta da
- waseem69
- at Sep 17, 24, 12:35:58 AM
- Sr. Member 327
- attività più recente 15 giorni fa
I got 25 free spins through LCB but during chat with tusk casino representative he confirmed 20 spins instead of 25 why?
Ho ottenuto 25 giri gratuiti tramite LCB, ma durante la chat con il rappresentante del casinò Tusk mi ha confermato 20 giri invece di 25. Perché?
4/ 5
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Sep 17, 24, 06:27:02 AM
- Moderator 1673
- attività più recente 9 years fa
Yautjazz wrote:
I want to make a complaint. I want to withdraw a small amount and I send them my document (ID, Bank Statement and Bill ) more than a week ago, I send the document twice per email and uploading on the website and I got no respond. The Live chat says I should wait a bit more. I want to say that I deposit here a few times before but this is my first withdrawal transaction.
Hello Yautjazz,
Please send us your casino username via PM so that we could contact the casino rep and check your account.
Thank you.
Yautjazz ha scritto:
Voglio fare un reclamo. Voglio prelevare una piccola somma e ho inviato loro il mio documento (ID, estratto conto e bolletta) più di una settimana fa, ho inviato il documento due volte via e-mail e caricandolo sul sito Web e non ho ricevuto risposta. La chat live dice che dovrei aspettare ancora un po'. Voglio dire che ho depositato qui alcune volte prima, ma questa è la mia prima transazione di prelievo.
Ciao Yautjazz ,
Inviaci tramite messaggio privato il tuo nome utente del casinò, così potremo contattare il rappresentante del casinò e controllare il tuo account.
Grazie.
-
- Risposta da
- Markotik
- at Sep 17, 24, 07:21:46 AM
- Admin 7447
- attività più recente 6 years fa
waseem69 wrote:
I got 25 free spins through LCB but during chat with tusk casino representative he confirmed 20 spins instead of 25 why?
Hi,
Could you clarify what happened, Is this about the Shop spins? DId you opened the slot and saw 20 spins, instead of 25? Or did you just talk with their support?
Also, if this is about the Shop, please send me a PM directly or make a post in a relevent forum thread. thanks.
waseem69 ha scritto:
Ho ottenuto 25 giri gratuiti tramite LCB, ma durante la chat con il rappresentante del casinò Tusk mi ha confermato 20 giri invece di 25. Perché?
CIAO,
Potresti chiarire cosa è successo, si tratta dei giri del Negozio? Hai aperto la slot e hai visto 20 giri, invece di 25? O hai semplicemente parlato con il loro supporto?
Inoltre, se si tratta del Negozio, vi prego di inviarmi un messaggio privato direttamente o di pubblicare un post in una discussione pertinente del forum. Grazie.
4/ 5
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- Risposta da
- JovanaV
- at Sep 17, 24, 07:56:25 AM
- Moderator 1673
- attività più recente 9 years fa
Dear Yautjazz,
Thank you for providing us with your account details. We've sent an email to the casino representative. Please keep an eye on this thread for updates.
Caro Yautjazz ,
Grazie per averci fornito i dettagli del tuo account. Abbiamo inviato un'email al rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
-
- Risposta da
- Markotik
- at Sep 18, 24, 07:38:08 AM
- Admin 7447
- attività più recente 6 years fa
Hi waseem69,
Additional 5 spins have been added at Tusk.
Ciao waseem69,
Sono stati aggiunti altri 5 giri su Tusk.
-
- Risposta da
- Yautjazz
- at Sep 23, 24, 01:33:43 PM
- Super Hero 1819
- attività più recente 3 giorni fa
Any Updates from Tusk Casino Rep ? Im still waitin for my Withdrawal.
Ci sono novità dal rappresentante del Tusk Casino? Sto ancora aspettando il mio prelievo.
4/ 5
-
- Risposta da
- Minmu01
- at Sep 23, 24, 04:41:40 PM
- Full Member 245
- attività più recente 2 giorni fa
schoffi wrote:
50 Freespins for Tuskcasino missing. Re: Ticket #126068
I have an issue with my last purchase 12days ago about 50 freespins for tuskcasino.com (Username: schoffiberlin)
The Freespins are missing, i checked the Slotgame Golden Castle , Book of Tuskcasino and I was asking the Support from Tuskcasino , as well as your Support Team from lcb.org via email , two or 3 times ( your support said via email: my last purchase is in processing and "Please allow additional time for your purchase to get processed." )
After my purchase of the 50FS for tuskcasino, i waited 48hours and then i was looking in the slotgame for the freespins, as well i was waiting for any email from you, that the purchase is processed.
I checked the slot a lot of time, and i was asking the Support from the casino on 3rd March for my 50 spins..
I was asking LiveSupport from tuskcasino for the spins from the lcb shop, too.
The answer was:
"Victor: We haven't received any order"
I wasn't playing the freespins and I wasn't receiving them in the slot game / on my Account. :(
Can you please re add / re credit the 50 spins for tuskcasino??
I don't know what was going wrong with the purchase and with them.
But it would be fair if you could give me the shop item which I was buying on your site. :(
You can contact the casino and I can show you my game history. and of course you can ask tuskcasino if I ever played the specific slot: Golden Castle before, as well as if i played 50 freespins ever before.
Sadly
Greetings, Marcel
Usually products bought with Tuskcasino on LCB store will not show the bonus before entering the game and completing the bonus spins. Simply put, when you receive the notification "Product accepted" you can enter the game. When you finish playing free spins, the prize section will automatically appear on your profile page. Live chat they may answer confusing questions. It is important to understand that they may have many bonuses or activities. I have bought here more than 5 times, never had a problem.
Here is a screenshot I saved. 25 free spins cost $2 in the shop. The 50 free spins you buy are similar, just different slot games.schoffi ha scritto:
Mancano 50 giri gratuiti per Tuskcasino. Re: Ticket n. 126068
Ho un problema con il mio ultimo acquisto di 12 giorni fa di circa 50 giri gratuiti per tuskcasino.com (nome utente: schoffiberlin)
Mancano i giri gratuiti, ho controllato la slot Golden Castle, Book of Tuskcasino e ho chiesto supporto a Tuskcasino, così come al vostro team di supporto di lcb.org via e-mail, due o 3 volte (il vostro supporto ha detto via e-mail: il mio ultimo acquisto è in elaborazione e "Si prega di attendere ulteriore tempo per l'elaborazione del vostro acquisto").
Dopo aver acquistato 50FS per tuskcasino, ho aspettato 48 ore e poi ho cercato i giri gratuiti nella slot, aspettando anche una vostra e-mail per confermare che l'acquisto era stato elaborato.
Ho controllato la slot molte volte e il 3 marzo ho chiesto al supporto del casinò i miei 50 giri.
Ho chiesto al LiveSupport di Tuskcasino anche i giri del negozio LCB.
La risposta è stata:
"Victor: Non abbiamo ricevuto nessun ordine"
Non stavo giocando ai giri gratuiti e non li ricevevo nel gioco slot / sul mio account. :(
Potresti aggiungere/riaccreditare i 50 giri per Tuskcasino?
Non so cosa sia andato storto con l'acquisto e con loro.
Ma sarebbe giusto se potessi darmi l'articolo del negozio che stavo acquistando sul tuo sito. :(
Puoi contattare il casinò e io ti mostrerò la cronologia delle mie partite. E naturalmente puoi chiedere a tuskcasino se ho mai giocato prima alla slot specifica Golden Castle, e se ho mai giocato prima a 50 giri gratuiti.
Purtroppo
Saluti, Marcel
Di solito i prodotti acquistati con Tuskcasino sullo store LCB non mostrano il bonus prima di entrare nel gioco e completare i giri bonus. In parole povere, quando ricevi la notifica "Prodotto accettato" puoi entrare nel gioco. Quando finisci di giocare ai giri gratuiti, la sezione premi apparirà automaticamente sulla tua pagina del profilo. Chat dal vivo potrebbero rispondere a domande confuse. È importante capire che potrebbero avere molti bonus o attività. Ho acquistato qui più di 5 volte, non ho mai avuto problemi.
Ecco uno screenshot che ho salvato. 25 giri gratuiti costano 2 $ nello shop. I 50 giri gratuiti che acquisti sono simili, solo che sono giochi di slot diversi. -
- Risposta da
- Minmu01
- at Sep 23, 24, 04:51:07 PM
- Full Member 245
- attività più recente 2 giorni fa
schoffi
Another case I have experienced is clearing the cookies files of the web browser, then restarting your device or trying to access from incognito mode or updating chrome://settings/help because their website works fine on Google chrome. Good luck to you.schifo
Un altro caso che ho sperimentato è la cancellazione dei file cookie del browser web, quindi il riavvio del dispositivo o il tentativo di accesso dalla modalità di navigazione in incognito o l'aggiornamento di chrome://settings/help perché il loro sito web funziona bene su Google Chrome. Buona fortuna. -
- Risposta da
- JovanaV
- at Sep 24, 24, 02:03:31 AM
- Moderator 1673
- attività più recente 9 years fa
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Sep 26, 24, 07:22:09 AM
- Moderator 1673
- attività più recente 9 years fa
Hello Yautjazz,
Still no response from the casino so we've sent them another reminder. Hopefully, we will get some response this time.
Thank you for your patience.
Ciao Yautjazz ,
Ancora nessuna risposta dal casinò, quindi abbiamo inviato loro un altro promemoria. Speriamo di ricevere una risposta questa volta.
Grazie per la pazienza.
-
- Risposta da
- waseem69
- at Sep 27, 24, 10:09:00 PM
- Sr. Member 327
- attività più recente 15 giorni fa
I want to ask a question from Tusk casino representative. I got 2 no deposit bonuses but didn't play now can I apply for 3rd one?
Vorrei fare una domanda al rappresentante del casinò Tusk. Ho ricevuto 2 bonus senza deposito ma non ho giocato, ora posso fare domanda per il terzo?
4/ 5
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Sep 30, 24, 03:32:35 AM
- Moderator 1673
- attività più recente 9 years fa
Hello waseem69,
Have you tried contacting the casino's chat support? When it comes to the casino's standard bonuses, if you have any doubts, it's best to reach out to them directly to avoid any confusion.
Thank you.
Ciao waseem69 ,
Hai provato a contattare il supporto via chat del casinò? Per quanto riguarda i bonus standard del casinò, se hai dubbi, è meglio contattarli direttamente per evitare qualsiasi confusione.
Grazie.
-
- Risposta da
- Yautjazz
- at Oct 07, 24, 12:53:38 PM
- Super Hero 1819
- attività più recente 3 giorni fa
What is now with my complaint ? Why it took so long ? The Live Chat is not helpful either.
Cosa c'è ora con il mio reclamo? Perché ci è voluto così tanto tempo? Anche la Live Chat non è utile.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Oct 08, 24, 06:25:15 AM
- Moderator 1673
- attività più recente 9 years fa
Hello Yautjazz,
Still no response from the casino so we've sent them another reminder. Hopefully, we will get some response this time.
Thank you for your patience.
Ciao Yautjazz ,
Ancora nessuna risposta dal casinò, quindi abbiamo inviato loro un altro promemoria. Speriamo di ricevere una risposta questa volta.
Grazie per la pazienza.
-
- Risposta da
- waseem69
- at Oct 08, 24, 01:47:43 PM
- Sr. Member 327
- attività più recente 15 giorni fa
Strange casino when my deposit is nill everything was OK easily they reach to my account but when I deposited now its difficult for them to reach my account. From few days technical issue arose but yet not resolved. spinzer69 is my Id in this casino
Strano casinò quando il mio deposito è nullo tutto andava bene facilmente raggiungono il mio account ma quando ho depositato ora è difficile per loro raggiungere il mio account. Da qualche giorno è sorto un problema tecnico ma non ancora risolto. spinzer69 è il mio ID in questo casinò
-
- Risposta da
- Minmu01
- at Oct 08, 24, 03:30:16 PM
- Full Member 245
- attività più recente 2 giorni fa
The problem is that I deposited with crypto currency but they said that I did not deposit with a minimum of Euro. I asked to buy products from LCB store and was rejected because there was no deposit.
Il problema è che ho depositato con criptovaluta ma mi hanno detto che non ho depositato con un minimo di euro. Ho chiesto di acquistare prodotti dal negozio LCB e sono stato respinto perché non c'era alcun deposito.
-
- Risposta da
- waseem69
- at Oct 09, 24, 02:48:31 AM
- Sr. Member 327
- attività più recente 15 giorni fa
Yes JovanaV so many times from many days I am trying to contact them but every time technical issue so difficult to reach your account every time this is response from their side. David is replying to me.
So many emails I sent but they never respond to my emails.
Today I told him please refund my amount.
It seems this casino is scam for me.
Today's chat history I am uploading too.
Sì JovanaV così tante volte da molti giorni sto cercando di contattarli ma ogni volta problema tecnico così difficile raggiungere il tuo account ogni volta questa è una risposta dalla loro parte. David mi sta rispondendo.
Ho inviato così tante email ma non hanno mai risposto.
Oggi gli ho chiesto per favore di rimborsarmi l'importo.
Sembra che questo casinò sia una truffa per me.
Caricherò anche la cronologia della chat di oggi.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Oct 09, 24, 03:51:30 AM
- Moderator 1673
- attività più recente 9 years fa
Hello waseem69,
Unfortunately, the casino hasn't been active in responding. However, thank you for providing your casino username. We will contact them regarding your case and let you know if we hear back from them.
Thank you.
Ciao waseem69 ,
Purtroppo, il casinò non è stato attivo nel rispondere. Tuttavia, grazie per aver fornito il tuo nome utente del casinò. Li contatteremo in merito al tuo caso e ti faremo sapere se avremo notizie da loro.
Grazie.
-
- Risposta da
- waseem69
- at Oct 09, 24, 04:16:59 AM
- Sr. Member 327
- attività più recente 15 giorni fa
Bundle of thanks JovanaV
Un sacco di ringraziamenti JovanaV
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Oct 11, 24, 04:53:30 AM
- Moderator 1673
- attività più recente 9 years fa
Despite multiple attempts to reach out to the casino, we still haven’t received any response from them. Unfortunately, we would need to close your complaints due to the casino's unresponsiveness.
If they respond at any time, we will let you know.
Thanks for your understanding.
Nonostante i numerosi tentativi di contattare il casinò, non abbiamo ancora ricevuto alcuna risposta da loro. Sfortunatamente, dovremmo chiudere i tuoi reclami a causa della mancanza di risposta del casinò.
Se in qualsiasi momento dovessero rispondere, te lo faremo sapere.
Grazie per la comprensione.
-
- Risposta da
- Yautjazz
- at Oct 15, 24, 07:49:47 AM
- Super Hero 1819
- attività più recente 3 giorni fa
My account is now verified, but without any notification, and they change suddenly the minimum withdrawal amount for Bank Transfers to 200€ , very unpleasant experience with this casino.
Il mio account è ora verificato, ma senza alcuna notifica, e improvvisamente hanno cambiato l'importo minimo di prelievo per i bonifici bancari a 200€, esperienza molto spiacevole con questo casinò.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Oct 16, 24, 05:47:18 AM
- Moderator 1673
- attività più recente 9 years fa
Dear Yautjazz,
Sorry to hear about that. Since your account has been verified we will have to mark this complaint as RESOLVED. If you need any further assistance, we're here.
Thank you for your understanding.
Caro Yautjazz ,
Mi dispiace sentirlo. Dal momento che il tuo account è stato verificato, dovremo contrassegnare questo reclamo come RISOLTO. Se hai bisogno di ulteriore assistenza, siamo qui.
Grazie per la comprensione.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Oct 16, 24, 05:48:30 AM
- Moderator 1673
- attività più recente 9 years fa
waseem69 wrote:
Yes JovanaV so many times from many days I am trying to contact them but every time technical issue so difficult to reach your account every time this is response from their side. David is replying to me.
So many emails I sent but they never respond to my emails.
Today I told him please refund my amount.
It seems this casino is scam for me.
Today's chat history I am uploading too.
Hello waseem69,
Any updates on your case?
Thank you.
waseem69 ha scritto:
Sì JovanaV così tante volte da molti giorni sto cercando di contattarli ma ogni volta problema tecnico così difficile raggiungere il tuo account ogni volta questa è una risposta dalla loro parte. David mi sta rispondendo.
Ho inviato così tante email ma non hanno mai risposto.
Oggi gli ho chiesto per favore di rimborsarmi l'importo.
Sembra che questo casinò sia una truffa per me.
Caricherò anche la cronologia della chat di oggi.
Ciao waseem69 ,
Ci sono novità sul tuo caso?
Grazie.
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Oct 18, 24, 04:23:35 AM
- Moderator 1673
- attività più recente 9 years fa
-
- Risposta da
- kultapossu2
- at Oct 27, 24, 10:15:53 AM
- Newbie 5
- attività più recente 4 giorni fa
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